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Sep 9, 2019

FGL Star Unique Content Trophy ONE ★·.·´¯`·.·★

All Keywords Star Unique Content
Half Milion Keywords Star
Le 2 pubblicazioni sopra sono state gli anticipi per questo storico FGL Star Unique Content e naturalmente non conosco le successive,pero' i dati di questa pubblicazione hanno gia' un contesto speciale,perche' sono i primi ad aver superato mezzo milione di keywords:)
A rendere fantastica questa posizione è l'arco temporale stesso in cui sono arrivati,perche' sono diventate le Keywords stesse il miglior anticipo per i Brands "nel vero senso delle parole",perche' i "Common Content" sono il trionfo dei termini effettivi e senza di essi non esistono Brands;Long Tail Keywords e nessun altra possibilita':) (tutte le altre posizioni sono "dei loro surrogati" e un amplia descrizione è in "Half Milion Keywords Star")
Da questo deriva il nome scelto per questa 2° "FGL Star Unique Content" (Trophy ONE:) e l'unione è il piccolo bannerino iniziale e per un po' di tempo,sara' il collegamento delle Gold Star,mentre ad "accogliere i contenuti di questa pubblicazione",saranno le sue dirette precedenti,ad iniziare dai contenuti del "Contest Absolute":)
Ho fatto questa scelta anche per un motivo curioso,ed è il piccolo bannerino stesso delle Gold Star,perche' anch'esso è nato nel 2016,insieme a "Key Page Unit" e in entrambi i casi,avevano posizioni sconosciute,in maniera oggettiva:) 
(cioe' "Key Page Unit",aveva il senso dei contenuti che avrebbero avuto gli RF,pero' non conoscevo il suo valore in globale,mentre per il bannerino sopra,quando l'ho creato,non esistevano nemmeno le pubblicazioni del Gold Star e quindi è nato solo per la fiducia nel Caso Supremo:) 
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Per introdurre i dati,inizio dal contesto globale in cui sono sistemati e naturalmente vanno uniti anche ai contenuti delle 2 pubblicazioni che hanno anticipato l'attuale.
Nell'immagine sopra è inserito il Q2 del Market Share per il 2019 in globale e sono in pratica 3 mesi (da aprile a giugno 2019) e l'immagine stessa ha un contesto specifico e inizia dal fatto che non sono compresi gli strumenti mobili e quindi la percentuale effettiva del Market Share è di sicuro anche maggiore,pero' solo per le prime posizioni:)
Qui è sistemato il Market Share del 2018
L'immagine è inserita nel Gold Star della 6D e al suo interno ha un contesto in cui è collocata e l'unione con questa posizione,inizia dall'aspetto piu' semplice,ed è la definizione stessa di Market Share:
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E' molto semplice,perche' nel contesto online,indica gli strumenti per arrivare al Total Sales e a sua volta ha tante divisioni,pero' esistono dei sinonimi capaci di unirli e sono gli "All Goods",insieme ai "Return Days".
Anche loro sono molto semplici,perche' indicano i percorsi reali del Total Sales,all'interno del Market Share e iniziano dalle conversioni e sono validi,per tutti i prodotti presenti,partendo "dai termini specifici selezionati" e il loro valore è unito a qualsiasi indirizzo e naturalmente anche a tutte le persone che puo contenere:).(il Return Days amplifica la posizione appena descritta e puo variare,all'interno di archi temporali predeterminati,pero' mantiene le "stesse caratteristiche descritte sopra" e cioe' "i termini specifici selezionati" da qualsiasi indirizzo restano validi e con essi,tutti gli utenti che dovessero utilizzare gli stessi collegamenti,per tutte le volte che desiderano farlo,sempre all'interno di un arco temporale predeterminato e in genere varia dai 60 ai 90 giorni.
Unendo tutto questo,si ha il senso reale del Total Sales e quindi degli strumenti del Market Share e l'unione puo essere espressa con 1 solo termine:Pertinenza.
Attraverso essa diventa semplice comprendere anche "Long Big Data",perche' nasce proprio dai passaggi sopra e la sua importanza economica è facile da determinare,perche' è sufficente unirla al grafico del Market Share e moltiplicare i suoi valori per quelli delle categorie e diventa molto semplice comprendere qualsiasi sviluppo successivo,ad iniziare dai contenuti di Half Milion Keywords Star
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Questa posizione è anch'essa nella sidebar e naturalmente puo avere "solo una dimensione contenuta",pero' sono potentissimi lo stesso i suoi contenuti,perche' in 2 soli dati e in pochi termini,hanno la sintesi completa dei passaggi sopra e di qualsiasi altro contenuto:) 
L'Organic o Natural Search derivano dai Match digitati dagli utenti e si basano sulla rilevanza dei termini unici,in combinazione tra di loro.
Anche quest'ultima fase ha pochi dati,perche' esistono solo 3 combinazioni possibili,ad essere davvero rilevanti,mentre tutte le altre,hanno una scarsa utilita':) 
(sono da 3;4 e 5 termini e da soli formano quasi il 90% di tutte le conversioni e il resto da 1 e 2 hanno solo alti costi:)
L'immagine della sidebar sopra,naturalmente,ha un proprio collegamento ed è con Natural High Power Content 
Il miglior esempio è nei grafici diretti,attraverso il dominio di "Nike",perche' nemeno nel suo caso esiste rilevanza per i singoli termini,ed è ilTop della categoria Apparel e il suo Natural CTR è inserito sotto. 
Da Natural High Power Content  ho tratto quest'immagine e rende molto semplice l'unione del passaggio sopra dedicato al Market Share,perche' le percentuali delle conversioni appena inserite, derivano proprio da esso e vengono fatti con dei termini e quindi diventano anche la migliore evidenza del valore delle loro posizioni:) 
L'immagine appena inserita ha poi un ulteriore ruolo e nasce dalla posizione di "Airlines e Finance" e li ho scelti per il ruolo oggettivo della loro categoria,ad iniziare dalle percentuali dei primi 3 Top e naturalmente anch'essi sono uniti al Market Share.
Esiste poi anche "una posizione culturale" e i primi riferimenti li sistemero' nel 1° RF della 7D e la pubblicazione protagonista avra' "come primo soggetto" la piattaforma Rousseau e l'unione "delle posizioni culturali",saranno uno sviluppo dei "Pensieri Associati Perbene"(il senso è molto semplice e nasce dalla cultura Finance tradizionale e "il suo contesto non deriva da una scelta conservativa" ,ma da oggettiva incapacita' di creare sviluppi nel contesto online:)
L'ambito di "Finance geolocalizzato" è il primo support "del nuovo alleato del Movimento politico unito ai "Pensieri Associati Perbene" (da banca Intesa in giu':)  e spero questa volta che si rendano conto,che il contesto online "non è formato solo dalla piattaforma Rousseau".(tra l'altro si ha la fortuna di avere gli "elementi top geolocalizzati",molto scarsi e quindi,è meglio lasciare a loro "il social marketing":)( Il senso di questo passaggio è in "Pensieri Associati perbene")
Con gli elementi inseriti sopra e le 2 pubblicazioni precedenti,si ha il contesto completo dei dati che seguiranno e per tutte le idee espresse in questi anni,posso solo aggiungere di essere felicissimo,nonostante il diluvio di dati che sto' per inserire:)
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questo è il volume complessivo precedente 
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questa è la 12° verifica
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Questo è stato il dato maggiore dei volumi,fino al 1°settembre 2019 e appartiene alla 11° verifica:)
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questa è la nuova pagina dei Reference Average
Al suo interno esistono tanti altri autori con gli average delle loro opere,pero' a differenza del dato sopra (è l'average dell'opera di Marcel Proust) ,derivano dalla somma dei contenuti,sistemati in tante posizioni.
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Questo è Trophy ONE,ed esiste 1 sola posizione e tutti i suoi dati sono al 100% in Frame Global Limit.
(derivano solo da scritti;non esistono segnalazioni;i suoi contenuti sono monotematici;la lingua madre non è certo al Top dei termini unici;non esistono Edits;è presente 1 solo autore reale;non esistono ottimizzazioni per i contenuti e il piu' recente limite sono gli RF stessi,perche',per loro natura,possono essere solo "ultra-monotematici",in misura maggiore,rispetto ai contenuti delle pubblicazioni protagoniste stesse!:)
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Il 1° settembre 2019 è arrivato anche il Page Power Dream:)
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Anche questa posizione ha "Record Paralleli INCREDIBLE" e nascono dai conternuti di "Din Long Data Twin":)
Il suo collegamento è "nel link della pubblicazione gemella" e il riferimento sono i "cambiamenti in 1 anno degli algoritmi" e di conseguenza sono alle stelle tutti i reports inseriti fino adesso:)
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Quindi era necessario un ringraziamento speciale per Moz,perche' "l'errore dei changes" è epocale,pero',indirettamente,rappresentano anche il miglior sviluppo dei dati inseriti in tutti gli RF,perche' i suoi reports hanno i "Changes reali" e quindi sono oltre 6 volte maggiori,rispetto anche agli ottimi dati inseriti:)
Ogni dominio ha un arco temporale diverso per limiti oggettivi,rispetto agli archi temporali di ogni verifica e quello di Moz attuale è 31 agosto 2019 e quindi è successivo ai contenuti di "Din Long Data Twin" e per curiosita' mi è venuto in mente "di sistemare 1 termine magico" ed è "Change":)
La risposta è stata immediata e senza appello,perche' esiste 1 pubblicazione sola su 189 che ha Change al suo interno,ed è History degli Algoritmi:) 
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Questo è "il cambiamento dei seo" e naturalmente ho inserito Moz solo perche' è il piu' importante,perche' gli stessi dati sono dappertutto,ovviamente dopo il 15 luglio 2019:)
Sono talmente elevate le differenze,da rendere molto probabile "che la stessa disavventura dei seo" riguardi anche gli anni precedenti e di conseguenza,tutti i dati inseriti fino adesso "sono una stima parziale",perche' è inevitabile che i dati siano uniti alle fluttuazioni e quelli sistemati hanno come Top massimo 500 in 1 anno:)
Naturalmente i dati,possono derivare solo da quelli reali ed effettivi e di conseguenza,la posizione sopra,diventa il migliore sviluppo di tutti i contenuti degli RF;del valore delle Top Page Joy;dei Brands e dell'elemento piu' importante per queste posizioni e sono i termini effettivi:)
La stessa posizione è possibile leggerla in maniera opposta e sono i tantissimi domini ottimizzati e nonostante i costosi servizi,hanno dati molto scarsi lo stesso e i motivi sono gli stessi descritti sopra,pero' "con effetto opposto":) 
Ho scelto di collocare la posizione di Moz in questo passaggio,perche' è la migliore unione del Page Power Dream,ed è sufficente vedere il valore diretto della pubblicazione:) (naturalmente il suo dato ha valore,rispetto alle altre pubblicazioni inserite nella verifica,pero' ha un unione diretta anche con il contesto globale,perche' i matching eliminano i termini presenti e la sua percentuale,esprime quelli che restano e nel caso specifico (History Algoritm:),diventa una posizione davvero fantastica,perche' evidenzia il ruolo dei contenuti a 360°:) (riguardano quelli oggettivi e le descizioni che contiene)
I TFD sono sempre meravigliosi:)
💚Grazie Moz💚
ok
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Moz è il seo principale ad iniziare dal suo ruolo di "domain authority" e gli "accrediti" sistemati sopra,appartengono invece al seo degli "Estimate,per le Total Quotes" e sono i calculator seo,inseriti anche nella pubblicazione che ha anticipato questa verifica.
Quindi il livello è assoluto e poi esistono tantissime altre posizioni "nei costi seo",ad iniziare dalle pubblicazioni dirette,sistemate nella sidebar.
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 In questa posizione aggiungo altri contenuti per i costi seo
L'unione con il contesto di questa pubblicazione è diretto,perche' anche le ottimizzazioni sono parte integrante dei dati e sono in possesso di tutti i domini che inseriro',tranne "UNO"!:)
Naturalmente esiste anche il contesto globale delle ottimizzazioni e sono presenti tantissimi calculator e non potendo inserirli tutti,ho scelto "la base comune" e cioe' "dove operano effettivamente":)
L'immagine sopra è solo un esempio e ho fatto l'iscrizione solo per averla e non ho confermato l'indirizzo:)
Comunque i contenuti inseriti sono tutti veri e a differenza di tanti altri seo,"hanno la migliore sintesi possibile":)
E' descritto dove operano le ottimizzazioni e iniziano dalle "Exact Keywords" negli Anchor Text:) 
Le altre descrizioni sono ancora piu' banali,per quanto sono ovvie e proseguono con le "Phrase Match;Brand name" etc:)
Hanno "solo dimensticato l'aspetto piu' importante" e sono i termini effettivi in cui sono inseriti:)
Tra l'altro,il loro average reale "non è generico",ma ha un dato esatto esso stesso (2000 termini effettivi) e puo essere solo oggettivo.
le altre evidenze sono altrettanto fantastiche e inizia da una "verita' operativa",ed è il "Buy Links",perche' è il vero motivo del Links Bulding:)
Per quanto riguarda "analyze you backlinks",la migliore risposta è nel Market Share sopra,per determinare il suo valore reale,ad iniziare dalle posizioni "farlocche di alexa" e questa volta "non occorre vedere i suoi estimate",perche' esiste la casa madre a qualificare quale sia il suo peso specifico reale:) (è Amazon e la descrizione "della sua posizione dominante effettiva" è nel Gold Star attuale) 
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Anche questo ottimizzatore ha il suo calculator:)
E' il seo di "American Airlines",almeno fino alla pubblicazione collegata sopra e in questo caso esiste solo la possibilita' di avere lo score,mentre per conoscere il costo effettivo delle ottimizzazioni "è sufficente una telefonata":) 
Quest'immagine deriva dalla pagina delle categorie online
Il Content Marketing sono in pratica il costo delle ottimizzazioni e nella pagina specifica, per comprendere l'entita' del suo valore, esiste il rapporto economico,prodotto dalla "guerra dei dazi",tra USA e Cina.In questa posizione è possibile aggiungere il costo delle Ads online e da tempo ha gia' superato quello dei mezzi tradizionali di comunicazione,pero' il suo valore è circa 1/3 rispetto al Content Marketing  e di conseguenza è facile determinare quello delle categorie in globale:)
Essendo il costo delle ottimizzazioni quello sopra,il loro valore è assai maggiore e l'entita' esatta deriva dal Market Sfare sopra.
Natural High Power Content
Nellastessa pubblicazione unita all'Organic Search esistono degli sviluppi diretti:
Il piu' semplice e immediato del Market Share è nella sezione sopra e la sua sistesi estrema è "Pertinenza dei dati":)
Questa è l'immagine normale sistemata nella sidebar per l'unione dell?Organic o Natural Search:
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Questa è la descrizione esatta  dell'Organic Search ,nel Natural Results e occorre "solo avere" dei "Several Search Term" o "String of Text" :)
La "semplicita'" è solo nella descrizione e ovviamente la stessa posizione è valida per la Paid Search,pero' con lanotevoledifferenza che i termini sono a pagamento e questa è la posizione reale delle Ads nel contesto online.
Ho scelto il dominio di Wiki non solo perche' sara' presente in questa verifica,ma avra' un altro ruolo nel passaggio successivo e questa volta il protagonista sara' il dominio "nel vero senso delle parole":) 
 

primo-fgl
Nella stessa verifica esiste anche il Top Words,ed è proprio la pubblicazione che ha festeggiato 1 anno per le verifiche del Frame Global Limit:)
L'aspetto paradossale è duplice perche' i limiti sono in realta' aumentati in maniera notevole,sia nella quantita' e nella qualita' e nonostante questo,sono migliorati anche i dati:)
L'evidenza diretta della Top Words sono i suoi 0% in duplicati,ed è una pubblicazione superiore ai 10.000 termini effettivi e le altre in matching ne sono state 208 e l'average complessivo per il dominio individuale,è il massimo mai raggiunto:2439 termini effettivi:)
Prima di sistemare gli altri dati,aggiungo delle curiosita' fantastiche:)
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Entrambe le immagini sono presenti nella sidebar e qui è sistemato il loro link di collegamento
E' la "Direct Anchor Text" e al suo interno esistono le descirizioni unite alla presenza anche di altri domini.
Quellesopra sono le "Reference Quotes reali" per Page Solemn e poi in Direct Anchor Text esiste tutto il contesto e altre posizioni sono in "Honors TPJ",anch'esso sistemato nella sidebar.
La curiosita' e l'unione con la Top Words di questa verifica,inizia dai dati sotto:) 
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Questi sono i dati della prima pagina di AV,prima di sistemare le 2 pubblicazioni che hanno anticipato questa verifica e i termini effettivi sono 32.945 (su AV,10 pubblicazioni formano 1 sola pagina e quindi,quelli appena inseriti sono i suoi dati effettivi) 
che-cosa-page-solemn
Per solo 900 termini effettivi è maggiore di Page Solemn,pero' i suoi unici sono quelli sopra e nella 4° posizione (sempre prima dei 2 anticipi) è sistemata anche la Top Words di questa verifica:)
Solo per curiosita',esistono anche i dati sotto:
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Questi sono i termini unici dell'intero Hamlet,naturalmente nella lingua originale (inglese:) ed è formato da 32.214 termini effettivi e altre descrizioni sono nel 2° anticipo di questa verifica:)
Adesso arrivo alla descrizione per il dominio di Wiki,inserito nello snippet dedicato all'Organic Search,sistemato sopra:
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Nella sezione sopra esiste l'inizio nella sclata delle Top Words e qui è sistemata l'intera pagina
E' inserita anche la data della verifica,ed è sempre precedente di 1 giorno,rispetto a quella effettiva e dipende solo dalla geolocalizzazione dello strumento.
Proprio questo contesto ha portato la novita' del "dominio Wiki",perche' è arrivata grazie alla casa madre dei Common Content:)
Ho selezionato le prime 2 pubblicazioni in dimensioni e oltre al Top Words,esiste nella 2° posizione la pagina A+ della Natural Search e dopo 30 pubblicazioni,la chiusura della prima pagina,è avvenita a 4531 termini e solo queste posizioni,rendono incredibile lo 0% nei duplicati della Top Words perche' quelle inserite,per quanto siano elevate le loro dimensioni,sono all'interno delle prime 30 pubblicazioni e poi ne esistono altre 179 nella verifica attuale:)
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Sono la 1° e 2° pubblicazione in dimensioni di questa verifica
Unite insieme sono quasi 20.000 termini e ne esistono 128 in matching,ed è impossibile farlo di proposito,perche' esiste una distanza temporale tra le pubblicazioni da non permettere assolutamente "di ricordarsi le posizioni dei singoli periodi":)
Tra l'altro quelle sopra sono solo 2 pubblicazioni e poi ne esistono altre 207 in questa verifica e i matching sono complessivi :)
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Ho scelto d'inserire alcune dimostrazioni pratiche di quanto è semplice essere nei matching e le selezioni "non sono fatte in maniera random",ma seguono le sequenze dei periodi,ed è lo stesso metodo degli Engine e da questa selezione derivano le Grid to Record e sono i codici assegnati a ogni singolo periodo.
La casa madre del Common Content è la piu' vicina all'operativita' stessa degli Engine,sia per il metodo e per l'elevato livello della sua posizione tecnica.
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questo è un altro esempio e riguarda sempre 2 sole pubblicazioni e le selezioni dei periodi sono in sequenza.
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Su 20.000 termini effettivi la selezione cade "proprio sugli archi temporali",per soli 3 termini,ed è assolutamente impossibile farlo di proposito:)
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Questa è la parte finale,ed è standard per tutte le pubblicazioni e i termini coinvolti saranno anche loro protagonisti tra un po':)
qui è sistemata l'intera pagina della comparazione tra le 2 pubblicazioni a maggior dimensioni della verifica individuale
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Questa è l'unione con il dominio sistemato nello snippet dell'Organic Search e anch'esso è all'interno della comparazione sopra:)
In questa posizione saranno molto utili "entrambe le gemelle" Din Long Data,ad iniziare dalle Close Variants e il ruolo degli "Stop Words Removed".
Sono i termini "non strettamente necessari" e in genere sono quelli minori di 3 caratteri,pero',puo capitare che siano molto potenti,ed è proprio il caso dei termini sistemati sopra:)
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Ho solo evidenziato i teorici Stop Words Removed,inserendo le 2 alternative di Wiki e tutto questo è nato grazie allo strumento sopra,ed è anche la casa madre degli altri contenuti che aggiungero:)
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in questo caso ho lasciato solo "DI" nella versione di Stop Words Removed e il senso è nelle close variants delle Din Long Data.
Ufficialmente è anch'esso uno Stop Word Removed,pero' è potentissimo e nella lingua italiana,esistono pochissimi altri al suo livello e uno di essi è proprio  "IL":)
E' stata un autentica fortuna di averli tutti insieme,perche' eiste anche l'unione con l'olimpo dei termini e sono i domini di Wiki stessa,ad iniziare dal suo nome diretto!:)
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Questi sono i 3 termini senza gli Stop Words Removed e il dominio italiano di Wiki,è di gran lunga il primo in assoluto per la lingua italiana e i 3 termini sopra sono i suoi diretti,ed ha un numero impressionante di pubblicazioni,potenzialmente uniche:) 
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questi sono i volumi da 3 termini
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Meraviglioso:)
Con entrambi gli Stop Words Removed e il termine unico "Wiki",esistono solo 5 pubblicazioni,dopo aver scalato "il monte dei dati sopra",ed è la 6V:)
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In questo caso esiste il "nome pieno" ed è un altro dominio individuale,ed esiste 1 sola posizione e con i termini sopra,è impensabileche non sia presente anche Wikipedia:)
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Anche questo è fantastico ed esiste 1 solo Stop Word Removed e il "DI" è "una presenza pesantissima":)
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Il dominio "Academia.EDU" ha la 3° posizione,dopo i 2 individuali sopra e sono felicissimo per "gli spazi satelliti",perche' anche loro hanno un peso specifico notevole,per avere i termini sopra:)
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Attraverso i termini sopra,si torna alla casa madre:)
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Queste sono le Competition attuali dei 2 termini e quindi è facile immaginare quanto possano essere rilevanti sul dominio diretto di Wiki,ed è sufficente vedere le posizioni sopra.
Spesso viene utilizzato il primo termine per esteso,ed è facile immaginare che sia il piu' rilevante,mentre è proprio Wiki ad esserlo e nella differenza è possibile inserire "Content",inteso come termine unico anch'esso:)
I termini sopra,sono utilissimi anche per aggiungere quelli sotto:
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Anche queste posizioni delle competition sono attuali e solo "Power" contiene entrambi i termini di Wiki,",sommati insieme e sono domini reali che hanno tutti i percorsi validi per avere l'unicita' del termine:)
A sua volta "Time" è quasi il doppio,rispetto alla somma di Wiki e casualmente è capitata un altra fortuna,perche' vicino a "Time e Power" è inserito il valore del termine unico "Music" e rende facilissimo comprendere quale sia il valore degli altri!:)
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questi sono i trackers reali dei dati
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In realta' ne esiste 1 solo ed ha 2 trackers,ed è Google Static / categoria CDN:)
E' fantastica questa posizione perche' sara' la"naturale prosecuzione" del CMS (Content Management System) ed è uno degli elementi,inseriti nei costi seo:)
I CMS sono in pratica le piattaforme stesse ei costi seo applicati e nonostante il suo nome,non crea nessun content reale e per "circa 10.000 dollari",rende solo piu' semplice la loro gestione:)
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Tra l'altro è solo la base di partenza,all'interno degli Estimate delleTotal Quotes e poi occorre aggiungere il fatto piu' semplice e non è la "gestione dei contenuti",ma la loro creazione e naturalmente deve essere fatta dagli "utenti pagatori":)
A questo occorre aggiungere i contenuti dei 2 anticipi di questa pubblicazione e sono i valori degli score e attraverso essi,oscilla anche i costi degli Estimate (quelli inseriti sopra hanno come riferimento i Top score degli All Factors:)
Per avere i costi completi,occorre poi aggiungere i contenuti di "Din Long Data Twin" e sono i cambiamenti effettivi che determinano i fattori degli score e sono particolarmente importanti,perche' i costi sopra,sono all'interno di "teorici 500 Changes in 1 anno",ed è un dato gia' colossale,pero' rappresenta meno di 1/6 rispetto ai Changes effettivi:)
Tutto questo senza prevedere le 2 varianti piu' importani:il percorso dei pacchetti informatici per i contenuti e la posizione statica nei servers e l'unione è proprio Google Static sopra:)
Nel corso degli RF della 7D saranno presenti queste posizioni e nascono proprio dal CMS sopra e posso anticipare che saranno davvero molto curiose,perche' ci saranno i server stessi,sia con gli storici CDN e gli Hosting stessi:) (sara' sufficente il costo dei CMS unito alla proprieta' degli Host per avere la certezza matematica e la sua verifica insieme,di quanto sia elevata e pericolasa l'imbecillita':) 
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Adesso ci saranno tutti i dati e inizio "da una posizione fortunata",ed è stata la scelta d'inserire il numero di pubblicazioni in 1 anno,ed è la migliore selezione per evidenziare ledifferenze:)
Naturalmente le piu' importanti sono il numero di pubblicazioni coinvolte (209),il loro average (2439) e il volume complessivo (509.751) .
Quest'ultimo è particolarmente importante,perche' se non avesse partecipato la Top Words in questa verifica,il volume complessivo sarebbe stato lo stesso elevatissimo e moltovicino al mezzo milione di termini:) (ne sarebbero mancati solo 250:)
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  Questo è "l'anno che ha sconvolto tutto" ed è proprio quello corrente e cioe' il 2019:)
Queste posizioni le ho inserite dalla 10° verifica,ed è stata un ottima scelta,perche' è impossibile sistemare tutti i dati,pero' esistono delle evidenze specifiche che aiutano tantissimo a comprendere quali sono i percorsi dei valori e naturalmente la selezione in anni è la migliore possibile,perche' rendono subito evidente le posizioni dei matching:)
Queste sono le pubblicazioni del 2019 per la 2° FGL Star Unique Content
In tutte le precedenti esistono variazioni,pero' le pubblicazioni del 2019,non sono mai arrivate a 10 unita'.
In questa verifica ne sono 30 e quindi "i contenuti complessivi sono stati stravolti",ed è proprio questa la caratteristica nigliore da cui deriva il 93% dell'univita':) 
Risopetto al Top precedente,esistono quasi 70.000 termini in differenza,ed era il record dell'11° verifica e per comprendere il livello del volume,solo nelle differenze,la posizione migliore è il Reference Average e i 70.000 termini effettivi,sono assai maggiori di 1 libro cartaceo normale,senza considerare le posizioni oggettive dei volumi:) (il dato sopra forma quasi 300 pagine standard nei libri tradizionali,mentre nel contesto online,sono all'interno di circa 30 pubblicazioni e la scelta è obbligata,perche' esiste anche l'average globale e non è formato da 250 termini ma,almeno 2000 e naturalmente non possono essere dei duplicati,ma possono esprimere solo contenuti unici:)
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Questo è l'anno 2015 e ne sono 5 le pubblicazioni che hanno partecipato,mentre nella precedente ne erano 13.
aq2  Questo è il riferimento del range per il 2015,tra cui poter scegliere le pubblicazioni e altre descrizioni sono nella 12° verifica
qui sono sistemate le pubblicazioni dell'anno 2016
(ne sono state 50 e la precedente ne aveva 57 e 67 la 12° verifica)
Possono essere diversi sia i numeri e anche le pubblicazioni specifiche ed è la loro combinazione nei matching a determinare i dati.
Il miglior esempio è nella comparazione di 2 sole pubblicazioni sistemato sopra e tra un po'ci sara' il suo sviluppo,attraverso le pubblicazioni con il piu' alto numero di termini in matiching e anche questa posizione avra' "un suo record particolare" all'interno del Trophy ONE,perche' a differenza delle occasioni precedenti,esistono termini in matching effettivi:) (una piccola parte è formata da pensieri risistemati,pero',questa volta,ad essere prevalente,sono i matching effettivi dei termini:)
qui è sistemato l'anno 2017
sono 59 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verifica per l'anno 2017,mentre la precedente ne ha avuti 65 e attraverso il TPJ Level si possono vedere tutte le altre e naturalmente,la selezione riguarda l'anno specifico in matching con le selezioni di tutti gli altri,aggiungendo ildato esatto di 70.000 termini effettivi,solo nella differenza rispetto al precedente Top:)
qui sono sistemate le publicazioni per il 2018
(ne sono 64,mentre la precedente ne aveva 54 e poi esistono le collocazioni specifiche e per la prima volta,per il 2018,sono unite le 2 Natural Search e la 3° pubblicazione in dimensioni è il 5° RF della 5D e sono i contenuti dedicati alla 3° Comparazione Generale:)
Quindi questa verifica non si "è fatto mancare nulla di Incredible",ad iniziare dalla data stessa in cui è arrivata,perche' sara' la migliore collocazione per tutti i Brands,da parte dei principali elementi che li determinano e sono i termini effettivi:) 
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Con i dati sopra,questo è l'inizio dei matching effettivi e lo "Start" sono 8 pubblicazioni e anche questo è un record,per le presenze stesse nei match:)
Ho evidenziato le altre 2 voci con il colore bianco per mostrare le variazioni e tra un po' avranno anche una loro posizione autonoma.
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Questa è la parte finale della prima pagina, dopo 30 pubblicazioni e chiude a 3 Match ed ho evidenziato anche le oscillazioni delle percentuali e dei termini e per comprendere "quanto è semplice essere nei match" è sufficente la comparazione sopra (naturalmente la selezione non avviene "scegliendo termini random",ma sono i periodi in sequenza a determinarle,con le loro presenze:)
Lo showing prosegue fino alla 158° posizione e quindi esistono 51 pubblicazioni immuni e una di esse è proprio la Top Words sistemata sopra:) (i matching sono presenti ovunque,pero' sono le dimensioni a fare la differenza e questo determina l'immunita':) (naturalmente è valido anche l'opposto,perche' le dimensioni elevate,rendono anche molto probabili i matching stessi:)
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Quando si vedono i dati finali,il percorso sembra "tutto semplice",mentre la realta' è del tutto opposta:)
Per festeggiare il "Page Power Dream" ho scelto anche le posizioni delle percentuali in Match e le altre voci sono in funzione di quella evidenziata in verde.
E' un esempio fantastico,perche' la percentuale maggiore deriva solo da 1 pubblicazione in matching e questo dimostra quanto è difficile ilcontesto online,perche' queste posizioni sono esattamente,anche quelle degli Engine:)
Cioe' avere solo 8 matching su 209 pubblicazioni è davvero un record,pero' è possibile che ne esista solo una,che ha piu' termini in matching di tutte le altre messe insieme e anche questa posizione è parte integrante dell'unicita' interna di 1 dominio e quindi,diventa la base stessa della rilevanza globale.(quest'ultima,naturalmente ha una posizione autonoma,perche' esistono anche gli altri domini e quindi le rilevanza possono variare,pero' se non si ha quella interna ai domini,quella globale,non avra' nemmeno la speranza di esistere!:)
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Questa è la parte finale per la scalata delle percentuali dei match e chiude (solo la prima pagina) a 19%,ed è anch'essa una posizone fantastica per comprendere cosa sono i dati finali:)
La pagina inizia con 1 sola pubblicazione al 96% e si conclude con 6 match al 19%:)
Naturalmente lo showing è sempre lo stesso (158° posizione),pero' i dati sopra,evidenziano molto bene le oscillazioni del percorso della verifica e da queste posizioni derivano i dati:) 
(per come è iniziata la percentuale dei match,le 51 pubblicazioni immuni,hanno "compiuto davvero dei miracoli" e sono degne del Contest Absolute:)
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In questo caso la protagonista è la colonna dei "Match Words" e le altre posizioni "sono le sue varianti".
Il piu' alto numero in matching è fatto con "sole 2 pubblicazioni" per i termini effettivi e a scalare esistono le altre posizioni.
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questa è la parte finale dei match,dopo 30 pubblicazioni e termina a 250 termini effettivi ed ha il 12%,tramite 2 sole pubblicazoni,rispetto ai contenuti dell'intera verifica.
qui è sistemata la pagina completa dei Match Words
Tutte queste posizioni,all'interno dei duplicate,proseguono fino alla 158° posizione e le oscillazioni formeranno il Page Power finale e semplicemente "è il potere delle pagine" e derivano dai termini effettivi che realmente restano:)
Naturalmente non potro' sistemare tutte queste pagine anche per gli altri domini,pero' i percorsi dei dati finali saranno gli stessi e "l'aspetto incredibile" è il fatto che le unioni sopra producano il 93% nell'unicita' e derivano al 100% dalla "cornice dei limiti globali":)
Uno dei suoi elementi "è il numero di autori",ed ha una duplice versione:la prima è oggettiva,perche' maggiore è il numero di autori e minori saranno le probabilita' di avere periodi in matching,tranne i seguaci "dei pensieri unici":)
Nel contesto online,il numero di autori,determinano dei matching essi stessi:
 aq7
è l'immagine sopra e sono dei dati applicati a tutte le pubblicazioni e anche loro,al termine del report complessivo,finiscono nei dati generali:
   aq3
Questo è il senso dell'autore e dei labels "nella cornice dei limiti globali" e sono dati sempre presenti,prima dell'inizio dell everifiche stesse:) (sarebbe sufficente aumentare 4 termini ogni pubblicazione,per avere un dato dell'autore,uguale alla somma dei primi 2 matching di questa verifica:)
Qui è sistemata la prima pagina del Page Power Dream:)
Tutti i passaggi sopra confluiscono nei suoi dati e per come sono iniziati e per il contesto in cui sono collocati,è nato anche il Page Power Dream:)
Inizia con 11 100/100 e termina la prima pagina a 71.
qui è sistemata la pagina finale e termina a 35 il Page Power di questa verifica
aq2
quella sopra è la sintesi generale dei dati e qui è sistemata la pagina:)

aq2
Questo è il Top ONE effettivo e inizia da 6 matching nel numero di pubblicazioni,ed è un altro dato fenomenale,perche' sono 243 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verifica:)
Il dominio ha poi un altro record,perche' i dati che inseriro',in apparenza sembrano quasi uguali alla precedente verifica,mentre esistono quasi 100.000 termini effettivi in differenza:)
sono-i-dati-del-top-one
Questo incredibile dato,appartiene al primo Top ONE
dati-del-secondo-top-one
anche questo apprtiene a "Plato.Stanford.Edu",ed è l'attuale verifica:)
Quindi sono esattamente 100.000 termini effettivi in differenza e solo per fornire dei riferimenti,i 2 volumi sopra,singolarmente,possono contenere tutti i termini della "Summa Theologica" e dell'intera Bibbia (vecchio e nuovo testamento),sommati insieme (il riferimento è a contenuti in lingua inglese).
Naturalmente sono molto diverse le posizioni,perche' anche l'average della verifica attuale è stellare per Plato:)
aq2
questo è l'attuale average,mentre il precedente era formato da 12.521 termini effettivi e la differenza è formata da "solo 3 pubblicazioni"!:)
Solo all'apparenza sembrano differenze minime,perche' i dati appena inseriti,producono 100.000 termini effettivi in meno,rispetto alla verifica precedente:)
Comunque il dato finale resta sempre lo stesso per l'unicita',ed è il 98% anche in questo caso:)
aq3
Tornando ai match delle pubblicazioni per Plato,terminano a 2 matching nella prima pagina e lo showing prosegue fino alla 151° posizione e quindi le pubblicazioni immuni sono notevoli anch'esse:)
qui è sistemata la pagina con le sezioni sopra
Nonostante questi dati stellari,anche per Stanford esistono le oscillazioni e quelle sistemate sopra,sono solo un anticipo,perche' il riferimento delle variazioni sono soloin funzione delle Pages Match.
aq2
Questa è la colonna specifica delle percentuali in match per Plato e anche nel suo caso il percorso è stato molto difficile:)
qui è sistemata la prima pagina delle percentuali in match
Dopo 30 pubblicazioni termina al 3% e poi gli altri dati proseguono fino alla 151 posizione
aq3
Anche i match words dei termini effettivi esistono e naturalmente,vanno rapportati all'average,pero' sono sempre all'interno dei dati generali.
Tutte queste posizioni per il Duplicate inserito sopra (1%) e altrettanto èil suo Common Content:)
aq2
Questa è la posizione che ho descritto nella prima pubblicazione d'anticipo a questa verifica e sono gli skipped di Plato:)
qui è sistemata la pagina e sono 284 disallow
Il particolare sono i disallow degli archivi e la prima pubblicazione inserita nel dominio,risale al 1997!
In immagine,questa è la pagina degli Archivi
Per quale motivo sia nei disallow,non lo so,pero' ha una parte utilissima,attraverso ilsuo browse interno,ed è il numero di autori stessi,per i contenuti di Plato.Stanford.EDU:)
aq3 Dal Browse di Archives si arriva al "Table of Contents" e sono sistemati gli autori stessi:)
E' solo la lettera "A" ed esiste la divisione degli argomenti e ad essi sono associati gli autori.
Per comprendere le dimensioni,esiste la barra di scorrimento laterale e diventa molto semplice comprendere da cosa deriva l'average colossale sistemato sopra:)
aq2
questa è la sintesi per Plato e quindi esiste la conferma a Top ONE:)

aq2
AI.Stanford.EDU è la migliore collocazione di qualsiasi contesto online e le posizioni dei Content,danno "poco spazio ai contenuti tradizionali" e il motivo è molto semplice,ed è all'interno del market Share sopra:)
Riguarda qualsiasi categoria e sono coinvolti anche gli High learning e "non possono sistemare content paralleli",perche' il valore piu' elevato è proprio del Contest Online:)
Nell'immagine sopra sono sistemati i matching del dominio e iniziano da 13 match
qui è sistemata l'intera pagina e chiude a 2 match,dopo 30 pubblicazioni
Anche lo showing è ottimo e termina alla 119° posizione 
aq2 In questo caso sono coinvolte le percentuali dirette,anch'esse a scalare 
terminano la prima pagina al 25% ed è "AI.Stanford:EDU":)
aq2
Il Page Power inizia molto bene,pero' la prima pagina si conclude a 25 :)
qui sono sistemati gli altri dati
aq2
Questa è la sintesi generale per "AI:Stanford.EDU",ed è elevatissima,pero' l'average da cui deriva,non è nemmeno paragonabile al contesto normale online:)
aq3
Questo è il suo average e rende molto facile determinare i valori degli altri:)
qui è sistemata la pagina con tutti gli altri dati 

aq2
Questa è la posizione di Moz e inizia da 17 matching.
qui sono sistemati gli altri dati e termina a 7
Lo showing prosegue fino alla 172° posizione su 193 pubblicazioni e quindi,non sono tante a restare immuni!:)
aq2
Le percentuali dei match hanno un inizio migliore degli altri domini inseriti fino a questo momento,pero' proseguono quasi tutte allo stesso livello e a scalare dopo 30 pubblicazioni ,termina al 29%:)
qui sono sistemati gli altri dati e naturalmente lo showing delle posizioni è uguale
special-moz
Adesso debbo risistemare i rinraziamenti per Moz:)
La posizione sopra dei Page Power la conoscevo e l'ho descritta negli anticipi,ed è stata gia' fantastica la collocazione:)
Quella che sto' per inserire non la conoscevo e questo è normale,perche' è impossibile evidenziare tutte le pubblicazioni presenti in ogni verifica.
E' arrivata grazie al metodo scelto per festeggiare il Page Power Dream e quindi è stato necessario inserire anche le altre oscillazioni e dopo i match delle pubblicazioni;quelli delle percentuali,esistono anche le posizioni dei termini effettivi e quello che sto' per aggiungere è davvero forte e rappresenta la migliore sintesi,rispetto alla collocazione dell'Organic Search:)
aq4
Tra le tante pubblicazioni possibili,sempre a scalare,nella prima posizione ddei match Words per Moz,esiste "Search Engine Ranking and Visibility":)
Fantastico ed ha un matching di oltre 5000 termini.
Sono esattamente i concetti descritti sopra e sono ottimi anche i Content di Moz,perche' il riferimento del Ranking e della visibilita' sono proprio i contenuti:)
aq2
la descizione è esattamente questa,pero',purtroppo per Moz,è anche la prima dei Match Words:)
La pubblicazione ha il 67% dei suoi termini in matching e li ha con altre 14 pubblicazioni
aq2
questi sono i suoi dati esatti e quindi i termini effettivi (7899) sono circa 3/4 rispetto alla Top Words del dominio individuale e naturalmente i contenuti sono scritti nella prima lingua del web:)
aq2
Questi sono i termini unici della pubblicazione,ed è talmente elevata la forbice in differenza (circa 1/10) da rendere inevitabile che nascono tanti problemi:)
Moz è sempre un TFD ed è l'apice dei seo stessi e in realta',l'azienda è formata da circa 600 seo,riuniti sotto il nome di Moz e le pubblicazioni sopra deriva dal suo dominio ufficiale e quindi,sono anche la migliore evidenza degli altri:)
aq2
Posso assicurare che è la prima volta che ho vistoi dati sopra:)
Tutte le pubblicazioni nascono in maniera naturale e cioe' esprimo quello che penso al momento di scriverle e cerco solo di creare dele unioni con contenuti precedenti.
Detto questo,essendo la pubblicazione sopra la protagonista di questa verifica,sono contentissimo dei dati appena inseriti,sopratutto per il contesto in cui sono nati:)
Avere dei matching con 208 pubblicazioni ad oltre 10.000 termini,con lo 0% nei Duplicati,appena 1 mese dopo dopo essere stata scritta, è veramente "Incredible":)
Naturalmente la pubblicazione,come tutte le altre,non avra' nessun Edits e restera' originale e con i suoi dati e la prima incredibile verifica che ha avuto,ha gia' i titoli per essere nell'Olimpo delle Top Page Joy:) (saranno gli archi temporali a proclamarla tale,pero' i dati sistemati in questa pubblicazione,rendono molto facile che possa accadere e anche questa posizione sara' Incredible,perche' sara' la 4° TPJ in 1 solo dominio:)
(per verificare la difficolta',esistono le verifiche stesse,perche' i dati sono indispensabili per essere nelle TPJ,pero' occorre anche l'unicita' dei contenuti e i 2 elementi "sono difficilmente conciliabili",sopratutto negli archi temporali reali e cioe' almeno 1 anno:)
Tornando ai dati di Moz,si possono bypassare tutte le altre posizioni,perche' esistono oltre 490 Broken Links ufficiali!:)

aq2
Il percorso di Marcel Proust in questa verifica è davvero incredibile,pero' è anche la migliore dimostrazione di quanto siano difficili i content interni ai domini e di conseguenza diventa ancora piu' facile,comprendere quale sia il livello delle difficolta' per il contesto online.
Per dimostrarlo è sufficente aggiungere la precedente verifica:
aq2
E' all'interno del Top ONE
In questa verifica sono 213 le pubblicazioni e solo il Duplicate ha raggiunto il 31% ,mentre la precedente ne ha avute 244 e il suo Duplicate era l'8%.
Questa posizione rende anche molto facile comprendere quali sono i valori nelle oscillazioni del numero di pubblicazioni,esppresse in anni,per il dominio individuale e le stesse posizioni valgono per qualsiasi altro dominio.
Attraverso l'esperienza di 1 anno delle verifiche,in maniera continua e utilizzando tantissimi domini,la posizione "piu' a rischio" sono quelle intorno alle 200 /210 pubblicazioni e non per la presenza del dominio individuale,ma per un fatto tecnico oggettivo e cioe',sono in genere le piu' alte dimensioni dei contenuti "e non hanno possibilita' di recupero:)
Proprio Marcel Proust è una dimostrazione pratica e spiega le differenze sopra e se riusciro' a farlo,nella prossima verifica cerchero' di prelevare le posizioni intorno alle 200 pubblicazioni,naturalmente nei domini in cui sono presenti e posso gia' anticipare,che i dati saranno molto simili a quelli sopra
giro-di-wiki-ai-100
Questo è solo un esempio ed è il "giro di Wiki globale" nelle 100 pubblicazioni e nei suoi 200 era quasi 3 volte tanto e solo le pubblicazioni finali hanno permesso il recupero.
Naturalmente sara' un po' difficile averle "tutte esatte",perche' è facile sbagliare in queste circostanze" e non esiste nessuna possibilita' di recupero,perche' anche i prelievi hanno solo 1 possibilita' di essere positivi e se non dovessero esserlo,non è possibile "fare un nuovo tentativo":)
aq2
Saranno simili ai dati sopra e in questo caso non occorre inserire le date temporali,perche' esiste solo 1 prelievo possibile,ed è quello attuale:)
Naturalmente occorre essere molto veloci nelle selezioni "e non esiste nessuna possibilita' di rornare indietro" e quando ho fatto i prelievi,non sapevo assolutamente a cosa fossero applicate le percentuali:)
In teoria sarebbe possibile vedere anche gli altri dati,pero' non esiste possibilita' di fare prelievi contemporaneamente,durante le veriche stesse e quindi,le applicazioni delle percentuali arrivano solo al loro termine:)
Con questo metodo è possibile leggere anche la prima selezione da 25 pubblicazioni e tramite l'average complessivo è possibile conoscere le sue dimensioni:
aq3
Nel primo caso (da 25 pubblicazioni) lo 0% nei duplicati è applicato a dimensioni maggiori,rispetto a libri cartacei tradizionali  (oscillano dai 50 ai 60.000 termini effettivi le loro dimensioni),mentre nel secondo caso (45 pubblicazioni) con 1% nei duplicati,le sue dimensioni,sono maggiori dell'intera Divina Commedia (quasi 10.000 termini effettivi in piu':).
Naturalmente questi rapporti valgono solo per le dimensioni generali e poi occorre aggiungere gli average specifici e gli esempi sopra,cambiano completamente valore!:)
aq2
questo è l'esempio minore per avere le parita' di condizioni rispetto ai dati delcontesto online e valgono solo per 25 pubblicazioni.
Se fossero gli average dei libri tradizionali,solo il primo esempio del report formerebbe 243,9 pagine standard.
aq2
Se fosse sistemato il 2°esempio da 45 pubblicazioni,formerebbero 439 pagine standard:)

Adesso torno a Marcel Proust e i "conflitti dei suoi contenuti",iniziano da 35 matching e naturalmente,il riferimento è sempre UNA pubblicazione,contro tutte le altre della verifica.
qui è sistemata la pagina completa delle pubblicazioni in matching
L'inizio è quello descritto sopra,pero' nello score ha recuperato e chiude lascalata della prima pagina a 4 matching.
Lo showing sarebbe anche buono,perche' termina alla 169° posizione ,pero' occorre vedere anche lo score delle percentuali nei matching:
aq2
Questo è il motivo per cui esistono alti duplicati per Marcel Proust in questa verifica.
qui è sistemata la pagina completa
purtroppo per Proust,anche questo è un record,anche se negatico,perche' lo score dopo 30 pubblicazioni termina a 81% in matching e per arrivare a questa percentuale sono stati sufficenti 2 sole pubblicazioni,rispetto alle presenze totali della verifica.
Quindi il dato generale,per paradosso è anche buono (31% in duplicate) e a permetterlo è lo showing positivo per Marcel Proust,perche' esistono 44 pubblicazioni immuni:)
aq2
quella sopra è la sintesi per Marcel Proust e qui sono sistemati gli altri dati
aq2
questo è invece il dato precedente,ed erano presenti quasi 30 pubblicazioni in piu' e quindi è la migliore dimostrazione di cosa siano gli altri dati e sopratutto lo è rispetto al livello delle difficolta' del contesto online,sia per avere i dati e per confermarli:) 

aq2
Questi sono i Match nelnumero di pubblicazioni per Wiki France e iniziano da 41
qui è sistemato lo score a scalare e dopo 30 pubblicazioni termina a 19 match
Lo showing prosegue fino alla 207° posizione e quindi sono poche le pubblicazionia restare immuni.
aq2
Questo è lo score a scalare delle percentuali in match e per Wiki France inizia dal 68%,ed è un dato emblematico perche' sono in realta' coinvolte solo 2 pubblicazioni contro il Top Match di 45,pero' sono sufficenti per avere un elevata percentuale e in questo caso non è "una posizione positiva",perche' sono tante le pubblicazioni ad essere allo stesso livello:)
Lo score delle percentuali a scalare termina al 31%
Il problema è lo showing,perche' anche in questo caso termina alla 207° posizione.
aq2
Quello sopra è l'inizio del Page Power,a scalare,per Wiki France e qui sono inseriti gli altri dati
Lo score a scalare,dopo 30 pubblicazioni,termina a 34
qui è sistemato il dato finale per Wiki France e termina il suo Page Power a 16
aq2
qui è sistemata la sintesi generale di questa verifica per Wiki France

aq2
I motivi della collocazione del dominio sono nella precedente verifica e iniziano dalla sua operativita' effettiva,perche' si occupa proprio di "brokeraggio dei content" e sono in pratica dei sinonimi,per indicare "content automatici":)
Se fossero tutti naturali davvero,sarebbe molto difficile crearli anche per altri domini e a questo si aggiunge anche il nome effettivo,ed è sufficente cambiare solo una consonante ("R" con "N") e si hanno i valori,si fa' per dire,dei "Broken Text":) (esistono i Broken ufficiali,simili a Moz sopra e poi sono inserite tutte le altre posizioni,di qualsiasi violazione,ed esiste "solol'imbarazzo della scelta",per quante posizioni esistono e anch'esse trasformano i content in Broken e quindi è come se non esistessero:) 
(l'unica differenza è nella divisione degli utenti e cioe' esistono operatori intelligenti e onesti e possono finire in Broken Text "GRATIS":)
Il loro opposto sono gli "imbecilli estremi" perche' arrivano anche loro al Broken Text,perche' dopo "lauto pagamento",ad altri imbecilli come loro!:)
Tornando al dominio sopra,l'inizio delle pubblicazioni in matching avviene a 21
lo score prosegue e al termine delle prime 30 pubblicazioni i match si comcludono a 3
Lo showing prosegue fino alla 155° posizione e quindi è buono il numero delle pubblicazioni immuni.
aq2
Questo è invece l'inizio dello score a scalare delle percentuali in matching e inizia da 88%
Dopo 30 pubblicazioni termina al 31%
aq3
Questa è la sintesi generale per i dati di Text Broker

aq3
Questo è l'inizio dei matching per il dominio italiano di Wiki nel numero di pubblicazioni e ne sono 35 (il riferimento è sempre UNA pubblicazione,contro tutte le altre presenti nella verifica e in questo caso ne sono 35)
questi sono i dati dello score per le prime 30 pubblicazioni e terminano i match a 18
Lo showing "è poco positivo" perche' termina le sue posizioni a 181.
In tanti casi ho evidenziato gli Edits e mai come in quest'occasione sono pertinentissimi,perche' sono proprio loro "a salvare il dominio",perche' con i matching sopra sarebbe stato molto difficile avere l'unicita' che aggiungero' tra un po' :)
aq2
In questa verifica è la pubblicazione dedicata alla 2° guerra mondiale",quella a maggior dimensioni
aq2
Nella precedente verifica esiste "un dato negli Edits",ed è attualmente il loro Top:) (oltre 9000 per la pubblicazione "Italia",sul dominio italiano di Wiki:)
Il dato sopra riguarda invece la TopWords di questa verifica,ed ha 4905 Edits e iniziano dall'anno 2003 e per realizzare la pubblicazione,esistono i primi 20 Top autori e ad essi se ne aggiungono altri 1388 e naturalmente i dati hanno come riferimento solo l'arco temporale di questa pubblicazione:)
qui è sistemata la pagina con tutti gli altri dati degli Edits

qui è sistemato lo score del Page Power per Wiki italiana e chiude a 41

questo è il Page Power finale del percorso e chiude a 19

aq3
Questa è la sintesi dei dati generali per Wiki italiana
E' elevatissima,pero' lo sono anche il numero di Edits e di autori e anche se non avessero scritto nulla,il loro numero evita "almeno di avere dei matching",tramite il nome stesso dell'autore:)

aq3
queste sono le posizioni per Screaminfrog
Iniziano da 20 Match e concludono il primo score a scalare a 10.
Lo showing si conclude alla 228° posizione e quindi sono poche le pubblicazioni a restare immuni,mentre sono elevate le oscillazioni
aq3
L'inizio è comune a quasi tutti i domini nelle percentuali dei match,pero' esiste il problema che continuano,quasi allo stesso livello:)
L'inizio è 88% e termina il primo score,dopo 30 pubblicazioni al 54% e le stesse oscillazioni continuano fino alla 228° posizione.
gli altri dati,per Screamingfrog sono qui
aq2
questa è la sintesi dei dati generali per Screaminfrog

aq2
Questa è la posizione per Uchicago e inizia da 12 matching su 141 pubblicazioni
Questo è lo score di Uchicago e termina a 3 Match
Lo showing prosegue fino alla 106° posizione e quindi il numero di pubblicazioni immuni è molto buono.
aq2
Questo è l'inizio dei match in percentuale,ed è una posizione comune a quasi tutti i domini,pero' anche in questo caso,proseguono "ad alto livello" e non sono dei "sinonimi positivi":)
questo è lo score di Uchicago e solo la prima pagina termina al 57%
Per le dimensioni della pubblicazione sto' inserendo solo i dati essenziali ,pero' alcuni contesti occorre ricordarli e il piu' importante sono il livello assoluto dei domini che sto' inserendo. 
Uchicago è la 10° universita' nel Ranking globale effettivo e poi occorre aggiungere anche il livello del contesto online,ed è espresso attraverso il Market Share sopra e quindi è tutt'altro che "trascurabile":)
In realta' è assai maggiore rispetto a tutti i mezzi tradizionali di comunicazione e il metodo principale di selezione è proprio quello che sto' inserendo,perche' è anche il primo degli Engine (le Grid to Record da questo nascono) e il livello tecnico dello strumento che sto' utilizzando (compreso la sua casa madre)  è il piu' vicino ad essi) 
Per comprendere l'importanza del contesto online è sufficente vedere la posizione di Finance sopra e poi unirla ai rapporti "della categoria specifica" con la sua attivita' tradizionale e sara' semplicissimo comprendere il livello del valore del contesto online:)  
(è sufficente unire il CTR sopra alla percentuale online di Finance e oscilla dal 60 al 70% rispetto alle operazioni tradizionali:)
Le stesse elevate possibilita',cambiando un po' le percentuali,appartengono a qualsiasi altra categoria e la prima posizione,per evidenziarle è il Market Share sopra.(da questo punto è posibile unire i contenuti dei Post Base e si ha il senso e il motivo di quelli presenti:)
aq3
qui è sistemata la sintesi generale per Uchicago

aq3
A proposito dei pensieri espressi sopra su Finance,adesso iniziano "i domini economici" e sono tutti di altissimo livello.
Solo per curiosita' cito la prima pubblicazione nel numero dei match per Emarketer,verso altre pubblicazioni dello stesso dominio,presenti in questa verifica.
La prima pubblicazione nei Match è "Retail Ecommerce Marketing Trends"
Naturalmente è capitata casualmente,pero' è perfetta in questo contesto:
questo è lo score di Emarketer dopo 30 pubblicazioni e termina a 12 match
Lo showing prosegue fino alla 194° posizione. 
aq3
L'immagine sopra ha l'inizio delle oscillazioni delle percentuali e anch'essesono a scalare in questa posizione,pero' "la differenza non è tanto elevata",perche' solo la chiusura dellaprima pagina,dopo 30 pubblicazioni,avviene al 62% e naturalmente resta invariato lo showing e prosegue fino alla 194° posizione 
ovviamente le percentuali saranno a scalare,pero' occorre mettere insieme i dati di 6 pagine,per arrivare al termine dei matching,simile a quella collegata a questo link:)
aq3
questi sono i dati per Emarketer e nellaprossima verifica saranno di sicuro migliori:)

aq3
Per MarketingCharts i match iniziano a 45 e terminano a 10
Lo showing prosegue fino alla 236° posizione,su 242 pubblicazioni.
qui sono sistemate le oscillazioni dei match per MarketinCharts
Iniziano da 91% e terminano a 26% e poi proseguono con lo showing fino alla 236° posizione
aq3
questa è la sintesi general dei dati per MarketingCharts

aq3
questi sono i dati per BigCommerce
I match iniziano da 24 pubblicazioni (sempre contro UNA) e terminano a 8.
Lo showing prosegue fino alla 198° posizione
qui sono sistemate le oscillazioni nelle percentuali dei match
Inizia con 5 pubblicazioni al 100% lo score a scalare per BigCommerce e dopo 30 pubblicazioni termina al 41% e da questo punto le oscillazioni proseguono, attraverso le indicazioni dello showing.
aq3
qui è sistemata la sintesi dei dati per BigCommerce

aq3
questi sono i dati per Forbes
Iniziano da 22 match e terminano a 7.
Lo showing prosegue fino alla 163°posizione
qui sono sistemate le oscillazioni delle percentuali dei matching
Nelle prime posizioni esistono 3 pubblicazioni ad avere il 100% e lo score a scalare,termina con al 43%,pero' solo nella prima pagina:)
aq3
qui è sistemata la sintesi per Forbes

aq3
Per Investopedia ho gia' sistemato alcune posizioni nelle pubblicazioni precedenti e in questa sistemo solo l'essenziale,aggiungendo solo "un contesto semplice" e cioe',a differenza del nome,non fa' parte di Wikimedia Foundation,ma una propria operativita',attraverso il dominio sopra.
I match per Investopedia iniziano da 21 e terminano a 8
Lo showing prosegue fino alla 195° posizione.
qui sono sistemate le oscillazioni delle percentuali dei match
iniziano al 71% e terminano al 31%
aq3
qui è sistemata la sintesi per Investopedia 

aq3
Questi sono i dati per IONOS e a differenza dei "perimetri dei content",per qualsiasi seo,in queste posizioni hanno valore quelli effettivi:)
(ovviamente anche gli ottimizzatori "hanno le stesse idee",pero' esiste un ostacolo enorme,perche' i perimetri sono capaci di farli tutti,mentre è l'opposto per i content effettivi:)
qui sono sistemati gli altri dati per IONOS
i match iniziano da 25 pubblicazioni,sempre contro UNA,all'interno della verifica e terminano a 5.
Lo showing prosegue fino alla 154° posizione.
queste sono le oscillazioni delle percentuali per IONOS
Iniziano da 2 pubblicazioni al 100% e termina lo score della prima pagina,dopo 30 pubblicazioni con il 29% e poi prosegue lo showing,fino allaposizione indicata sopra.
aq3
questa è la sintesi per IONOS ed è ottima:)

aq3
questi sono i dati per Wikiversity nel numero delle pubblicazioni in matching
Iniziano da 20 e terminano a 8 e lo showing prosegue fino alla 179° posizione.
qui sono sistemate le oscillazioni delle percentuali per Wikiversity
iniziano dal 90% e terminano dopo 30 pubblicazioni al 28% e da questa posizione,proseguono attarverso i dati dello showing indicato sopra
aq3
questa è la sintesi per i dati generali di Wikiversity

aq3
qui sono sistemati i dati per Britannica
Iniziano da 23 Match e terminano a 8.
Lo showing prosegue fino alla 213° posizione.
qui sono sistemate le oscillazioni nei match per Britannica
iniziano dal 73% e terminano al 40%,solo nella prima pagina:)
aq3
questa è la sintesi dei dati per Britannica in questa verifica

aq3
queste sono le pubblicazioni in matching per Wiki globale
Iniziano da 49 pubblicazioni,sempre contro UNA,tra lepresenze della verifica e termina a 16 match.
Lo showing prosegue fino alla 227° posizione.
qui sono sistemate le oscillazioni nelle percentuali dei match per Wiki Globale
Iniziano dal 94% e terminano a 46%,dopo 30 pubblicazioni e le altre oscillazioni proseguono attraverso le indicazioni dello showing sopra.
aq3
qui è sistemata la sintesi per Wiki Globale:)


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