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Apr 2, 2019

Mirabilis 6D Over Time RF 3A 💫

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    Nella pagina A+ sotto, esiste la descrizione del 53° RF e la sua collocazione è identica alle pubblicazioni recenti (cioe' con i fuochi d'artificio:),per la semplice ragione "della sua esistenza":)
    La migliore dimostrazione opposta,sono i numerosi domini dei Common Content e sopratutto "l'esponenziale presenza di contenuti" inseriti in un numero esorbitante di pubblicazioni:)
    E' sufficente unire il nome scelto (TPJ Content Level) per non trovarne nemmeno UNA!:)
    All'inizio "ho scelto posizioni elevate",perche' pensavo che fosse l'opposto e cioe' che esistessero tante pubblicazioni,all'interno del contesto delle Top Page Joy (i riferimenti sono 1600/1700 termini unici e 6500/7000 effettivi e naturalmente debbono appartenere solo a 1 dominio:)
    Questa collocazione aveva anche una ragione logica,perche' serviva (ed è utilissima ancora:) per verificare gli impatti della monotematicita' dei contenuti e non potendo averli negli altri domini (è un altra posizione molto difficile da trovare nei Content Globali:),ho scelto la selezione dei TPJ Content Level.Nel corso del tempo si è verificato l'opposto,ad iniziare dalla prima pubblicazione stessa,perche' "la selezione TPJ è stata superata dagli eventi" e la nuova,sono semplicemente il numero dei Run Forever stessi:)
    Ho scritto questo passaggio,per il suo aspetto oggettivo e per una felicissima novita' che inseriro' tra un po'!:)  

    "Crono + Traffico" è stato uno dei primi Post Base e la descrizione è nella pagina A+ sotto,mentre l'altra pubblicazione sara' la protagonista del 4° RF e per i suoi dati,posso gia' anticipare che il 54° RF sara' effettivo:) (cioe' i dati appartengono realmente alla pubblicazione e la stessa cosa è valida per tutti gli altri RF:)
    Adesso inseriro' la felicissima novita':

    Il nome individuale è rimasto per i domini,mentre è cambiato quello dell'autore:)
    Nel prossimo 9° TPJ Level Content "sara' un problema",perche' sono proprio i labels e il nome dell'autore ad avere i maggiori matching,perche' è 1 spazio individuale in maniera effettiva:) 
    Questo si vedra' nella 9° verifica,mentre per il momento,occorre festeggiare il nuovo Brand:)

    La parte fantastica è il fatto di essere il nome dell'autore,pero' nei dati sopra esistono i Content reali e i matching con altri domini "sono a dir poco Stellari":)
    E' anche un modo per festeggiare gli "Ex Post base" 
    Per "Crono + Traffico" inseriro' dei dati di base e l'aspetto straordinario,saranno le esclusioni stesse,prima di arrivare ai Content effettivi:)
    Questa pubblicazione avra' anche il label "Dati Now" e la scelta deriva dalle dimensioni delle pagine dedicate e dalla sistemazione stessa "dei Content diretti" per gli strumenti dei rilevamenti di base:)
    Atttualmente ne sono 2 le pubblicazioni nei Labels per Dati Now e questa sara' la terza:
    Tabti particolari li ho gia' sistemati,pero',per avere "un contesto diretto" dei dati li reinserisco.
    Quello sopra è il limite del dominio per i Log Quota e questa volta sono "stati anche generosi" perche' sono 4 giorni,pero' resta sempre il limite di 500 visite uniche:)
    Questo è l'Incoming Traffic e cioe' da dove proviene:)
    Per il momento descrivo solo la parte piu' semplice e inizia dal Log Quota sopra e cioe' sono 4 giorni con il limite di 500 unique,pero' esistono anche altri limiti e il piu' importante è il Search Engine,semplicemente perche' sono in realta' i primi,pero' sono esclusi:)
    Lo aggiungero' tra un po',mentre adesso sistemo l'espansione deil Direct Traffic:
    Questa è l'espansione,ed è molto semplice,perche' il direct traffic puo provenire o da 1 url;dalla history o dai bookmark.
    Qui è sistemata la pagina con le sezioni sopra
    Le esclusioni sono presenti nei Bounce Rate e anche negli Incoming Traffic:)
    L'espansione "non prevede nessuna alternativa" ma esiste solo "Esclude",ed è un particolare importantissimo perche' sono proprio i Search Engine ad essere esclusi:)
    Posso assicurare in realta' è il primo traffico e l'aspetto meraviglioso "non sono gli archi temporali dei Bounce rate" ma è il Long Power Over Time,direttamente associato ai Brands:)
    Per gli scoppiati d'invidia di App Coglioni 
    (il collegamento è in Smart Author del sistema iniziale e qui ribadisco che qualsiasi contenuto deriva solo da mie idee e non ho nessuna intenzione di condividere nulla con gli imbecilli di App coglioni...)
    ,i migliori dati sono in realta' nella pagina A+ sotto,ed è il Contesto Online stesso:) (semplicemente determina la qualifica effettiva dell'imbecillita':)
    La parte fantastica,per paradosso,è proprio l'esclusione,perche' è il primo traffico reale e anche se fosse attivo,non rientrerebbe nemmeno nei dati sopra,perche' la quota massima è stata gia' raggiunta:) 
    Anche questa esclusione è complementare ai Search Engine,perche' sono le Query stesse:)
    Anche in questo caso,il paradosso è sublime,perche' sono assai superiori ai dati inseriti,pero' solo con quest'ultimi si è raggiunta gia' la quota e per gli scoppiati d'invidia di App Coglioni,i dati piu' pertinenti del Contesto Online,non sono quelli sopra,ma sono sistemati nella pagina A+ sotto!:)
    Qui è sistemata l'esclusione dei sistemi operativi
    Normalmente possono fare tanta differenza,pero' "non occorre il loro aiuto",perche' le quote sono state raggiunte lo stesso:)
    questi sono i sistemi operativi eliminati
    Questa è l'esclusione degli ISP
    Non sono al livello degli Engine,pero' anche gli ISP sono importanti,pero' anche se fossero "presenti e inclusi",la quota in 4 giorni è raggiunta lo stesso:)
    Questa è invece l'esclusione dei Browser nell'Incoming Traffic
    Questa è invece un esclusione normale e sono le "Entry pages"
    Sono i dati di 1 pagina per 1 indirizzo unico e l'accesso termina in 1 sola posizione e questi dati vengono eliminati (per diventare attivi occorre la landpage per 1 indirizzo unico,insieme a 1 pagina successiva)
    Comunque,sono dettagli importanti,pero' sono esclusi lo stesso,perche' le quote sono gia' raggiunte in 4 giorni e la stessa cosa si è verificata in quelli da 2!:)
    Qui è sistemata l'esclusione delle Exit pages
    E' uguale alla descrizione sopra,pero' nel verso opposto!
    Queste sono le Log Quota con ildato specifico del suo limite per 1 project,ed è il dominio stesso
    Anche questo è un aspetto molto importante,ed è il "No Group" e cioe'ogni spazio ha i propri dati e non esiste nessuna somma,sia tra di essi e con la piattaforma che li contiene:) (è molto facile trovare l'opposto e sono "i risultati degli imbecilli":) (non si possono chiamare dati,perche' non esiste nessuna pertinenza e anche quest'ultima deve esere attivata e il metodo è molto semplice:servono i codici effettivi o gli Engine:)
    Questa è la pagina del "Project Setting" con le immagini sopra
    Ho solo tolto l'ID e il "Security Code",mentre il resto è completo e naturalmente le stesse posizioni valgono per tutti gli altri domini.
    Anche queste posizioni sono importanti e non è possibile "bypassare nulla",perche' esiste la verifica degli Engine,nelle posizioni globali e la ragione piu' semplice è nella pagina delle categorie:)
    Questa è la pagina completa ed ogni spazio ne ha una,naturalmente dove sono presenti i codici:)
    Gli archi temporali dei 4 giorni li sistemero' tra un po',mentre adesso inserisco l'indirizzo pubblico "Non Incluso"  e naturalmente è il mio:)
    Questo è l'indirizzo al momento del prelievo e la porta 80 e 443 sono il trasportodei pacchetti informativi (quindi i contenuti) e la gestione stessa del dominio (sono entrambe chiuse al 100% e quindi nessun altra possibilita' di avere dati cosi' fantastici:) (certamente sono anche utili per prendere per il culo gli imbecilli,pero' quest'aspetto è del tutto marginale,perche' l'impegno è esclusivamente per le idee stesse inserite:) (per i coglioni idioti ho solo utilizzato il buco principale,ed è in pratica la totalita' del loro cervello e ho amplificato la presa per il culo,utilizzando l'invidia dei coglioni:)
    Tornando alle porte sopra,ho aggiunto anche una possibile presa per il culo in "anywhere",sempre degli imbecilli:) (la porta 5631 è proprio PC Anywhere e cioe' dovunque si trovi l'operatore del dominio specifico e in questo caso è quello individuale:)
    Questa è una curiosita',ed è anch'essa importante,perche' sono ledivisioni dei device sempre all'interno dei Log Quota e sopratutto delle esclusioni descritte sopra:)
    Questa non è una novita',perche' esiste da sempre,pero' è fantastica la sua collocazione:)
    E' sufficente citare cosa è "Sync Google keywords" e in realta' non occorre nessuna descrizione,perche' è "pienamente intuitiva":)
    L'aspetto fantastico sono le descrizioni precedenti,ad iniziare dalle "Search Query",proseguendo con l'esclusione degli Engine.
    Il "Sync Google Keywords riguarda proprio questo,pero' occorre averli i termini,ed esiste solo 1 possibilita' per collegarli e cioe' possono appartenere solo a 1 dominio:)
    Quindi i dati sopra non comprendono nemmeno 1 Brand,pero' esistono lo stesso,ed hanno la posizione migliore pure:)
    Per rendere attivo il "Sync Google Keywords",occorre sistemare il dominio su Search Console e naturalmente occorre anche verificarlo,attraverso vari metodi.
    Fatto questo,è possibile sincronizzare le keywords,pero' è indispensabile prima averle e naturalmente,non possono "derivare da nessuno schema" e "nessuna somma di altri domini",perche' è possibile averne solo 1 da sistemare e le keywords possono appartenere solo al medesimo:)
    (quando ho fatto queste selezioni,ancora non conoscevo "Din Space Content",ed è fantastica questa collocazione,perche' è anche il miglior esempio,per le keywords da poter inserire:)
    In questo caso evito le descrizioni sui pesi degli elementi,uniti a loro volta,ai Bounce e ai Loading,perche' sono gia' descritti nella pagina A+ sotto,con unioni degli All Factors Seo e al termine di questa pubblicazione,ci saranno anche 2 nuove pagine di "TD Key Archive" dedicate agli All Factors e ai costi Seo.
    Restando sempre nel peso degli elementi,inserisco una curiosita' ed è il file originale dei Gold Star,ed è compresso pure,pero' da solo,ha un peso maggiore di tutti gli altri elementi messi insieme e l'aspetto curioso continua pure,perche' nell'arco temporale dei dati sopra,esisteva anche il file appena inserito e quindi i loading "hanno avuto parecchie difficolta'" e di conseguenza,la percentuale dei Bounce Rate sopra è quasi commovente:) (cioe' i pesi complessivi degli elementi standard sono gia'molto elevati e aggiungendo anche il gif sopra,diventano proibitivi e di conseguenza sarebbe normale aspettarsi percentuali elevate di Bounce:)
    La realta' è esattamente opposta:
    Sono formate dall'average,rispetto ai bounce delle singole pubblicazioni
    Questa è la pagina completa


    Questa è un altra curiosita' e serve come esempio,per evidenziare il peso solo del background,per il file del Gold Star.
    Il riferimento è al gif  di 1 Top Friend Din (nel caso specifico è TD Bank) ed ha dimensioni quasi uguali,pero' il suo peso è 227 KB e quindi il Gold Star è quasi 20 volte maggiore,ed è compresso pure:).Proprio questo Background è all'interno dei primi Bounce Rate del 28 marzo 2019 e quindi diventa la dimostrazione migliore del valore effettivo dei Loading (in contrapposizione ai Bounce Rate) negli All factors Seo:)      
    Per quanto riguarda gli altri domini della stessa piattaforma,i dati sono un po' diversi,pero' esistono le stesse condizioni sopra,nelle esclusioni:)
    TD Gold Star ha 229 indirizzi unici e 99 Bounce ed ha il 52,45% in average e Key TD Archive è piu' o meno simile,negli stessi archi temporali.
    Da questo sono esclusi gli iframe e il primo è quello del Gold Star e poi tutte le altre posizioni di Key TD Archive (cioe' i dati derivano sempre dallo spazio diretto e in questo sono compresi anche le dimensioni dei contenuti,perche' non hanno nessun apporto,nei confronti delle pubblicazioni in cui sono inseriti).


    questa posizione è la successiva diretta rispetto a quella sopra
    In questo caso sono 5 giorni,pero' con tutte le esclusioni descritte:)
    Questa è la pagina:)


    è sistemata anche qui l'immagine
    Queste sono invece le condizioni per i domini AV e iniziano dal doppio rispetto alle Bad Visits (15 secondi) ed è 6 volte maggiore,rispetto "ai normali Bounce rate" (circa 5 secondi).
    Nei confronti dei video della piattaforma FB è invece 10 volte maggiore:) (iniziano a 3 secondi con play in automatico "i loro risultati" e naturalmente "esiste l'esclusione naturale della pertinenza,rispetto a qualsiasi contenuto":)

    è anche qui
    I dati che seguiranno derivano anche da questo e cioe' sono 10 Items (pubblicazioni) in 1 sola pagina.

    Qui è sistemata l'immagine normale
    L'apporto di 1 indirizzo è sempre 1 anche se sono presenti 10 pubblicazioni in 1 pagina.
    Queste sono altre esclusioni per AV

    Qui è sistemata l'esclusione della Robot List
    L'elenco è lunghissimo e attraverso il cursore laterale,ho solo evidenziato quello piu' importante:)

    Questa è App Coglioni (tiz1all7) in 1 mese

    Questa è AV2 (tiz1all4) in 1 mese
    I 114 seconds del refresh è solo un aggiornamento della pagina di gestione,per vedere se esistono delle novita'.

    Questa è Din Story AV,sempre in 1 mese,

    le condizioni sono sempre quelle sopra e cioe' i riferimenti sono sempre il numero di pagine,pero' ognuna è composta da 10 pubblicazioni e naturalmente,sono a prescindere dalle dimensioni singole:)

    Questo è il Friend Awards (tiz1all3) sempre in 1 mese

    Questa è una delle voci delle esclusioni
    "L'Users Logged In" è il gestore del dominio e sono io!:) (ha 1 accesso in 1 mese:)

    questa è la terza piattaforma di Wordpress per Din Story
    In questo caso è aperta l'espansione delle esclusioni ed esiste il gestore dello spazio e solo per nominarne un altro,esistono anche qui gli "Exit Links"

    Questo è il Friend Awards di 1 mese per AV
    E' sempre la terza piattaforma e lo è solo per la collocazione temporale,avvenuta dopo le prime 2:)

    Questa è la Class C dei domini inseriti
    Hanno tutti lo Status valido e ne sono 11 e di conseguenza esiste solo un operatore effettivo per tutti i dati:)
    Ho aggiunto anche i 2 spazi video e quello pdf,perche' esistono e i loro dati sono all'interno delle prime pagine di "Crono + Traffico",ed hanno anche dei links collegati con gli altri domini.

    questi sono i links effettivi del dominio:)

    Non esiste "nessun links sospetto" e il riferimento è agli harmful e la posizione riguarda sempre i link in entrata nei domini:)

    Questi non sono strumenti Din Colors:)
    Ne sono solo alcuni e sono tantissime le posizioni gia' selezionate,ed è una peggio dell'altra:)
    Sono alcuni dei domini che pensavo di sistemare nel "Contest Absolute" e poi è arrivata "Nostra Signora del Common Content" e non è esistito piu' nessun dubbio "su cosa sistemare" per l'incredibile 8° TPJ Content Level:)
    Gli strumenti sopra sono "Nibbler";"Searchmetrics";Hubspot;Search Engine Land" e i primi 3 si occupano di "operazioni simili agli All factors",ma sono "estremamente piu' dozzinali:)
    Grazie a loro (in senso negativo:) esistono le selezioni di altri strumenti:il piu' esilerante "sono le popolarita' di alexa" per le tante descrizioni gia' fatte:) 
    Sono davvero fantastiche le sue prime 2 pubblicazioni,pero' nei contenuti diretti di alexa:)

    La prima in dimensioni è "What is Seo?":)
    Peccato che appartiene ad altri domini,pero' per le pagine di alexa,"non ha nessuna importanza":)
    La seconda pubblicazione è davvero fantastica:"Come fare a Ricercare le Keywords":)
    Tra l'altro è un impegno inutile per alexa,sopratutto se la pubblicazione è quella sotto:)


    E' proprio "il pulpito meno indicato" per descrivere "il modo in cui si ricercano le keywords:)
    E' proprio la seconda pubblicazione del dominio in cui sono sistemati i Content effettivi:)
    Su 182 pubblicazioni,ne esistono 60 in matching "con la ricerca delle keywords di alexa":)
    Esiste poi la seconda dei matching,ed è molto vicino alla prima (ne sono 56 le pubblicazioni in matching) e questo è un altro dono del Caso Divino Supremo,perche' lapubblicazione è "Semantic Search":)
    Solo il "Supreme Engine Ass " è capace di fare questi capolavori,perche' sono unioni perfette,pero' sono difficilissimi da mettere insieme in 1 solo contesto e tramite 1 solo contenuto:)

    Questi sono i 2 punti principali per spiegare "cos'è la ricerca semantica":)
    Sono gli intenti e comprendere il senso dei termini,ed è assolutamente vero,pero' manca la parte piu' importante e cioe' "a quale dominio appartengono i contenuti":)
    Per restituire gli intenti,occorre conoscere prima il contesto dei domini in cui sono inseriti i termini e avere 56 pubblicazioni in matching all'interno del proprio dominio,per 1 pubblicazione sola,rende molto improbabile "unire gli intenti degli utenti" al Contesto globale online:)

    Questa è la pagina completa dei gradi di "Semantic Search" nel dominio alexa:)
    Proprio gli Automated Index sono i piu' vicini alla "Semantic Search" e il grado sarebbe anche buono,pero' è molto vicino,anche "al valore aggiunto" e di conseguenza,la probabilita' maggiore èil fatto che i contenuti appartengono ad altri domini:) (posso aggiungere che è una certezza,perche' esistono gia'i dati:)
    Questi sarebbero solo gli Headers (ne sono 31 ed è la pubblicazione che descrive "Cosa sono i Seo":)
    Questa è la pubblicazione di "Semantic Search" di alexa (ne sono 23 gli Headers:)
    Al suo interno esistono anche le descrizioni singole e cioe' come sono formati gli headers stessi,nel numero di termini:) (1 sola presenza e 5 termini per ciascuna).
    Le descrizioni specifiche sono in tante pubblicazioni e qui posso aggiungere una semplice equivalenza con i quotidiani tradizionali,ed è il numero stesso dei sottotitoli,per ogni servizio:)
    Cioe' inserirne decine di sottotitoli,rende solo semplice comprendere l'imbecillita' dell'organo d'informazione e la stessa cosa è valida per gli Engine:)
    Con gli Headers sistemati sopra,la Semantic Search diventa semplicissima,perche' vengono automaticamente esclusi i Content e quindi diventa inutile comprendere il loro contesto e di sicuro non verra' restituita nessuna unione con "gli Intenti degli Utenti":) (in questo caso,puo essere escluso "il termine principale di alexa",ed è ESTIMATE" e applicare La Certezza Assoluta dei Dati:)
    Estimate,è' applicato "alle sue pagine mirabolanti" con numeri elevatissimi,pero' senza nessuna distinzione tra di loro:)

    Questo è uno strumento tra quelli citati sopra e direttamente non ha propri Content,ed ho utilizzato quelli del suo powered (HubSpot).
    La "filosofia informatica" è uguale a quella di alexa e quindi,per divertimento inserisco alcuni particolari:) (in questo caso,non si puo' parlare di curiosita',perche' occorre intelligenza per attivarla,mentre lo strumento sopra è utilizzato da idioti,senza creare nessun contesto,e quindi è solo un divertimento e il suo scopo,è la presa per il culo degli imbecilli:)
    Questa è la performance di alexa per lo strumento di HubSpot:)
    "Best in Class" ed è l'equivalenza delle "congratulazioni degli All Factors",perche' alexa ha raggiunto il loading pieno in 2,2 secondi:)
    Un Capolavoro,realizzato da tantissimi autori pure!:)

    Questo è il test del dominio Nibbler ed è speculare a quello sopra,iniziando dalla "popolarita' di alexa" insieme a quella dei social e tanto altro.(è all'interno dei domini comparati sopra)
    In realta' non è specifico in nulla e questo è normale,perche' non esiste nessuno strumento con "competenze complessive":)
    Anche in questo caso esistono i complimenti per alexa (sono presenti anche gli heading:) e il top del down,si raggiunge con la competenza dei Content,da parte dello strumento sopra:)
    Anche in questo caso,è il pulpito meno indicato per dare lezioni:)
    Sono indicate 5 pubblicazioni di 1 dominio e lo score si forma dalle dimensioni;dagli apporti social;dalla popolarita' di alexa ed altro:)


    E' proprio l'opposto di qualsiasi strumento ideale,per descrivere i Content:)

    Le pubblicazioni sono relativamente,pero' la colpa è del dominio:)
    Gli skipped sono tutti in questo modo,ed è anche naturale avere dei problemi nei server" 

    Con questi dati è normale "avere qualche problema nei server" per Nibbler:)
    Sia per i contenuti e la parte tecnica è proprio l'opposto "dell'affidabilita'" e quindi è lo strumento ideale per gli imbecilli:) (il software piu' potente è sempre quello naturale e nel contesto online è indispensabile,perche' non esiste nessuno strumento che sia al suo livello,per unire tutto l'insieme:)
    Il povero Nibbler non lo puo fare di sicuro,perche' ha l'imbecillita' strutturale e cioe' alla sua parte tecnica idiota,si aggiunge l'imbecillita' anche di chi l'ha creato:) 

    Questa è un altra curiosita',rispetto ai domini inseriti sopra
    Sono i Content performance di Searchmetrics,ed è presente l'Upgrade con tutti i dati evidenziati sopra e l'unico a non essere restituito sono proprio i Content:)
    L'aspetto curioso è il dominio inserito (Search Engine land) e i dati riguardano la sua prima pubblicazione

    Gli Anchor Text,insieme agli Exact match sono i fattori reali piu' potenti nei ranking,pero',nello stesso tempo hanno anche le piu' elevate penalita'.
    Nella comparazione sopra,non sono descritti direttamente (gli Anchor text),pero' sono presenti lo stesso e nel caso di "SEL",raggiungono quasi il 100% e non è una pubblicazione qualsiasi,ma la prima in dimensioni del dominio,su oltre 200:)
    Con un Anchor Text del genere è inutile verificare i Content e sopratutto non esiste nessuna speranza che possano essere collocati negli archi temporali effettivi e non sono quelli dei Bounce,ma quelli del Long power Over Time e le migliori dimostrazione sono gli RF stessi (tranne la prima Top Page joy,le altre pubblicazioni hanno mediamente 2 anni e quindi,il dato piu' rilevante,è gia' il fatto che esistano:)
    Con la pubblicazione presente ne sono 53 e posso assicurare che è un impresa,trovarle tutte insieme, in un altro dominio:)

    Nei dati sopra non è compresa l'immagine e sopratutto i contenuti a cui fa' riferimento:)
    Quando l'ho creata era un semplice augurio per la straordinaria 5D e lo è per il suo arco temporale stesso e cioe' è occorso quasi 1 anno per realizzarla e quindi "i suoi contenuti non sono stati ancora nemmeno sfiorati" dagli RF,ed ha tantissime posizioni al suo interno (oltre 150 pubblicazioni all'interno di 1 decade) e sopratutto ha elevate probabilita' di rendere operativo,il suo nome stesso:"Happy Long Power in Over Time 5D":) 


    Adesso torno al Content Performance di "Search Metrics", ed ho selezionato una pubblicazione con dimensioni piu' o meno simili,alle protagoniste degli All Factors.
    Le performance dei Content nascono per forza dai contenuti interni di qualsiasi dominio e i Duplicate (5%) "possono trarre in inganno",perche' i "contenuti comuni" delle pubblicazioni del dominio,sono in realta' elevatissime e quindi l'unicita' effettiva è il 41%:)
    qui è sistemata la pagina con gli altri dati

    Questi sono invece i duplicati globali e qui è inserito il resto del documento

    In immagine,ui è sistemata la pagina di search metrics
    Sono quasi simili le percentuali rispetto ai Content interni al dominio e in questo caso,non ha nulla di positivo:)
    Tutte queste collocazioni servono per festeggiare "Crono + Traffico" ,la protagonista del 53° RF e insieme ad essa,queste posizioni sono molto utili,per accogliere le 2 nuove Post Base e sono gli RF precedenti della 6D e i loro contenuti hanno amplie possibilita',di sviluppare questi contenuti,ad iniziare dall'aspetto piu' semplice e sono le posizioni degli "Exact Phrase",assolutamente identiche alle collocazioni dei codici stessi,perche' anch'essi hanno una triplice posizione e quindi,non esiste nessuna possibilita' di modificare nulla:) 
    Tutto questo riguarda proprio gli Index e quindi possono essere solo unici per forza e la stessa collocazione è poi ripetuta in ogni contesto e sono gli esempi sistemati sopra.
    (solo per citarne 1 è all'interno degli Anchor Text e la sua eventuale collocazione negativa dei termini,è semplicissima da evidenziare,perche' verranno ricercati attraverso la triplice posizione  e nel caso di violazioni degli Anchor Text o di qualsiasi altra cosa ,non si arriva affatto al Content Globale,perche' la posizione esatta,restituisce il dominio medesimo,con il relativo DE-INDEX e determina "la fine di qualsiasi Match/Ing",nel vero senso delle parole:)  

    Adesso è possibile inserire il Frame Global Limit,ed è la migliore unione per lo sviluppo dei Post Base,ad iniziare "dai dati dei rilevamenti di base":)
    Il primo limite è oggettivo e cioe' sono solo scritti e per gli strumenti di base,è del tutto indifferente,rispetto a qualsiasi altra "forma di contenuto":)
    Questa è solo "la parte piu' innocente",perche' le indifferenze proseguono con infinite altre possibilita':le esclusioni sopra sono importanti,pero' "non sono compresi gli schemi di ogni genere";gli eventuali generatori automatici dei contenuti:le dimensioni stesse delle pubblicazioni e sopratutto i domini a cui appartengono i contenuti realmente:)
    Nel Contesto effettivo Globale è esattamente l'opposto e in quella posizione "Nulla è Indifferente" e la migliore dimostrazione sono i contenuti diretti degli strumenti di base (sono all'interno di Dati Now e dopo la 9° verifica,saranno presenti anch'essi e aggiungero' un altra curiosita',attraverso lo Stat ufficiale di Wiki:)
    La pubblicazione ha gia' dimensioni notevoli e quindi,alcune cose citate nellapagina A+sotto,le inseriro' in altre pubblicazioni,tranne alcune curiosita':)

    La descrizione è nella pagina A+ e qui cito il contesto in cui è inserita, ed è quello dei costi seo.
    Quello sopra è "un operatore roboante, con marketing aggressivo al massimo" e mi ha incuriosito la parte evidenziata:) (i costi inseriti sono solo un piccolo riferimento e per districarsi al loro interno,esiste anche un "calcolatore pricing",associato allo scritto evidenziato:) (cioe' la scelta "dipende dall'appetito delle keywords":)
    Naturalmente è un "marketing cazzaro" gia' in generale e applicato allo strumento specifico lo diventa ancora di piu!:)

    I dati reali sono 35% e 1406 termini effettivi medi e sono solo una parte "dell'appetito delle keywords":)
    qui è sistemata la pagina con gli altri dati
    Queste collocazioni servono come Plus ai contenuti dei Post Base e il loro sviluppo è molto semplice,perche' i domini inseriti "sono tra le migliori posizioni" e i "Top geolocalizzati" sono anche assai peggiori:)


    L'aspetto curioso è gia' la collocazione dello strumento (SpyFu),ed è utilizzato dagli imbecilli effettivi,con senso pieno della ragione:)
    Non avendo software naturale,non possono creare nessuna unione e pensano che possano esistere degli strumenti che possano risolvere "questo Big Bug Brain":)
    Questa è solo la prima curiosita' e poi esiste "una vasta letteratura" appena sotto i gradi e la curiosita' mi ha fornito un fantastico suggerimento:)

    Sono alcuni passaggi in cui vengono descritti i gradi e iniziano da quello F sopra e naturalmente è compreso anche il passaggio del grado "B".
    La parte evidenziata è la curiosita',perche' nei pacchetti informati,avere questi gradi,significa,tra le tante cose,anche "compromettere i Long Terms keys":)
    Saranno davvero "felici le aziende per questo servizio,perche' è a "lauto pagamento" e non produce assolutamente nulla,tranne naturalmente dei danni:) (per comprenderli in maniera effettiva occorre vedere anche i costi seo per ottimizzare i contenuti,nella "speranza che riescano a creare dei long tail Keywords e naturalmente non derivano da nessuna magia,ma debbono essere ottimizzati anche gli altri termini.
    Nei prossimi RF inseriro' anche le fluttuazioni per categorie e per il momento,è sufficente vedere i dati della pagina relativa,divisi anch'essi per categorie e sara' semplice comprendere quanto sono elevati i danni,per un servizio fatto da imbecilli,per gli idioti che li pagano!:) 


    La curiosita' è il nuovo Brand sistemato sopra,ed è anche il nuovo nome dell'autore degli spazi.
    L'aspetto curioso è lo snippet della pubblicazione stessa (Luglio 2017) ed è una delle tante sanzioni per Google,da parte della EU.
    Le cifre sono sempre iperboliche e l'accusa è sempre posizione dominante!:)
    L'aspetto paradossale è il fatto che è la EU stessa a investire "montagne di denaro" del tutto inutilmente (alcuni dati sono nel 6° RF all'interno del Gold Star attuale).
    Esistono poi alcuni strumenti finanziati dalla comunita' stessa e sono talmente scarsi,da rendere ridicola l'accusa verso Google.
    In questa posizione cito solo laparte oggettiva e sono proprio i "Content",inteso come termine unico anch'esso:)
    Nel dominio globale della EU è nella 3° posizione per importanza:

    Sono un numero elevatissimo,pero' l'unicita' non è della EU:)

    Questo,in pratica,sarebbe un suo strumento e in piu',è effettivamente uno dei primi in europa ed ha anche la "cultura della grandeur francese" e quindi è motivatissimo:)
    Nonostante questo,l'unicita' di 3 termini cosi' spettacolari,spetta all'autore, del "Vice Contest level Absolute":)
    In questo caso,inizio a "parlare in 3° persona" ed avrei anche tutte le ragioni,perche' sono secondo solo a ðŸ’š"Nostra Signora del Common Content"💚 :)


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