Nella pagina A+ sotto, esiste la descrizione del 53° RF e la sua collocazione è identica alle pubblicazioni recenti (cioe' con i fuochi d'artificio:),per la semplice ragione "della sua esistenza":)
La migliore dimostrazione opposta,sono i numerosi domini dei Common Content e sopratutto "l'esponenziale presenza di contenuti" inseriti in un numero esorbitante di pubblicazioni:)
E' sufficente unire il nome scelto (TPJ Content Level) per non trovarne nemmeno UNA!:)
All'inizio "ho scelto posizioni elevate",perche' pensavo che fosse l'opposto e cioe' che esistessero tante pubblicazioni,all'interno del contesto delle Top Page Joy (i riferimenti sono 1600/1700 termini unici e 6500/7000 effettivi e naturalmente debbono appartenere solo a 1 dominio:)
Questa collocazione aveva anche una ragione logica,perche' serviva (ed è utilissima ancora:) per verificare gli impatti della monotematicita' dei contenuti e non potendo averli negli altri domini (è un altra posizione molto difficile da trovare nei Content Globali:),ho scelto la selezione dei TPJ Content Level.Nel corso del tempo si è verificato l'opposto,ad iniziare dalla prima pubblicazione stessa,perche' "la selezione TPJ è stata superata dagli eventi" e la nuova,sono semplicemente il numero dei Run Forever stessi:)
Ho scritto questo passaggio,per il suo aspetto oggettivo e per una felicissima novita' che inseriro' tra un po'!:)
"Crono + Traffico" è stato uno dei primi Post Base e la descrizione è nella pagina A+ sotto,mentre l'altra pubblicazione sara' la protagonista del 4° RF e per i suoi dati,posso gia' anticipare che il 54° RF sara' effettivo:) (cioe' i dati appartengono realmente alla pubblicazione e la stessa cosa è valida per tutti gli altri RF:)
Adesso inseriro' la felicissima novita':
Il nome individuale è rimasto per i domini,mentre è cambiato quello dell'autore:)
Nel prossimo 9° TPJ Level Content "sara' un problema",perche' sono proprio i labels e il nome dell'autore ad avere i maggiori matching,perche' è 1 spazio individuale in maniera effettiva:)
Questo si vedra' nella 9° verifica,mentre per il momento,occorre festeggiare il nuovo Brand:)
La migliore dimostrazione opposta,sono i numerosi domini dei Common Content e sopratutto "l'esponenziale presenza di contenuti" inseriti in un numero esorbitante di pubblicazioni:)
E' sufficente unire il nome scelto (TPJ Content Level) per non trovarne nemmeno UNA!:)
All'inizio "ho scelto posizioni elevate",perche' pensavo che fosse l'opposto e cioe' che esistessero tante pubblicazioni,all'interno del contesto delle Top Page Joy (i riferimenti sono 1600/1700 termini unici e 6500/7000 effettivi e naturalmente debbono appartenere solo a 1 dominio:)
Questa collocazione aveva anche una ragione logica,perche' serviva (ed è utilissima ancora:) per verificare gli impatti della monotematicita' dei contenuti e non potendo averli negli altri domini (è un altra posizione molto difficile da trovare nei Content Globali:),ho scelto la selezione dei TPJ Content Level.Nel corso del tempo si è verificato l'opposto,ad iniziare dalla prima pubblicazione stessa,perche' "la selezione TPJ è stata superata dagli eventi" e la nuova,sono semplicemente il numero dei Run Forever stessi:)
Ho scritto questo passaggio,per il suo aspetto oggettivo e per una felicissima novita' che inseriro' tra un po'!:)
"Crono + Traffico" è stato uno dei primi Post Base e la descrizione è nella pagina A+ sotto,mentre l'altra pubblicazione sara' la protagonista del 4° RF e per i suoi dati,posso gia' anticipare che il 54° RF sara' effettivo:) (cioe' i dati appartengono realmente alla pubblicazione e la stessa cosa è valida per tutti gli altri RF:)
Adesso inseriro' la felicissima novita':
Il nome individuale è rimasto per i domini,mentre è cambiato quello dell'autore:)
Nel prossimo 9° TPJ Level Content "sara' un problema",perche' sono proprio i labels e il nome dell'autore ad avere i maggiori matching,perche' è 1 spazio individuale in maniera effettiva:)
Questo si vedra' nella 9° verifica,mentre per il momento,occorre festeggiare il nuovo Brand:)
La parte fantastica è il fatto di essere il nome dell'autore,pero' nei dati sopra esistono i Content reali e i matching con altri domini "sono a dir poco Stellari":)
E' anche un modo per festeggiare gli "Ex Post base"
E' sufficente citare cosa è "Sync Google keywords" e in realta' non occorre nessuna descrizione,perche' è "pienamente intuitiva":)
L'aspetto fantastico sono le descrizioni precedenti,ad iniziare dalle "Search Query",proseguendo con l'esclusione degli Engine.
Il "Sync Google Keywords riguarda proprio questo,pero' occorre averli i termini,ed esiste solo 1 possibilita' per collegarli e cioe' possono appartenere solo a 1 dominio:)
Quindi i dati sopra non comprendono nemmeno 1 Brand,pero' esistono lo stesso,ed hanno la posizione migliore pure:)
Per rendere attivo il "Sync Google Keywords",occorre sistemare il dominio su Search Console e naturalmente occorre anche verificarlo,attraverso vari metodi.
Fatto questo,è possibile sincronizzare le keywords,pero' è indispensabile prima averle e naturalmente,non possono "derivare da nessuno schema" e "nessuna somma di altri domini",perche' è possibile averne solo 1 da sistemare e le keywords possono appartenere solo al medesimo:)
(quando ho fatto queste selezioni,ancora non conoscevo "Din Space Content",ed è fantastica questa collocazione,perche' è anche il miglior esempio,per le keywords da poter inserire:)
In questo caso evito le descrizioni sui pesi degli elementi,uniti a loro volta,ai Bounce e ai Loading,perche' sono gia' descritti nella pagina A+ sotto,con unioni degli All Factors Seo e al termine di questa pubblicazione,ci saranno anche 2 nuove pagine di "TD Key Archive" dedicate agli All Factors e ai costi Seo.
Restando sempre nel peso degli elementi,inserisco una curiosita' ed è il file originale dei Gold Star,ed è compresso pure,pero' da solo,ha un peso maggiore di tutti gli altri elementi messi insieme e l'aspetto curioso continua pure,perche' nell'arco temporale dei dati sopra,esisteva anche il file appena inserito e quindi i loading "hanno avuto parecchie difficolta'" e di conseguenza,la percentuale dei Bounce Rate sopra è quasi commovente:) (cioe' i pesi complessivi degli elementi standard sono gia'molto elevati e aggiungendo anche il gif sopra,diventano proibitivi e di conseguenza sarebbe normale aspettarsi percentuali elevate di Bounce:)
La realta' è esattamente opposta:
Sono formate dall'average,rispetto ai bounce delle singole pubblicazioni
Questa è la pagina completa
✅
Questa è un altra curiosita' e serve come esempio,per evidenziare il peso solo del background,per il file del Gold Star.
Il riferimento è al gif di 1 Top Friend Din (nel caso specifico è TD Bank) ed ha dimensioni quasi uguali,pero' il suo peso è 227 KB e quindi il Gold Star è quasi 20 volte maggiore,ed è compresso pure:).Proprio questo Background è all'interno dei primi Bounce Rate del 28 marzo 2019 e quindi diventa la dimostrazione migliore del valore effettivo dei Loading (in contrapposizione ai Bounce Rate) negli All factors Seo:)
Per quanto riguarda gli altri domini della stessa piattaforma,i dati sono un po' diversi,pero' esistono le stesse condizioni sopra,nelle esclusioni:)
TD Gold Star ha 229 indirizzi unici e 99 Bounce ed ha il 52,45% in average e Key TD Archive è piu' o meno simile,negli stessi archi temporali.
Da questo sono esclusi gli iframe e il primo è quello del Gold Star e poi tutte le altre posizioni di Key TD Archive (cioe' i dati derivano sempre dallo spazio diretto e in questo sono compresi anche le dimensioni dei contenuti,perche' non hanno nessun apporto,nei confronti delle pubblicazioni in cui sono inseriti).
✅
questa posizione è la successiva diretta rispetto a quella sopra
In questo caso sono 5 giorni,pero' con tutte le esclusioni descritte:)
Questa è la pagina:)
✅
è sistemata anche qui l'immagine
Queste sono invece le condizioni per i domini AV e iniziano dal doppio rispetto alle Bad Visits (15 secondi) ed è 6 volte maggiore,rispetto "ai normali Bounce rate" (circa 5 secondi).
Nei confronti dei video della piattaforma FB è invece 10 volte maggiore:) (iniziano a 3 secondi con play in automatico "i loro risultati" e naturalmente "esiste l'esclusione naturale della pertinenza,rispetto a qualsiasi contenuto":)
è anche qui
I dati che seguiranno derivano anche da questo e cioe' sono 10 Items (pubblicazioni) in 1 sola pagina.
Qui è sistemata l'immagine normale
L'apporto di 1 indirizzo è sempre 1 anche se sono presenti 10 pubblicazioni in 1 pagina.
Queste sono altre esclusioni per AV
✅
Qui è sistemata l'esclusione della Robot List
L'elenco è lunghissimo e attraverso il cursore laterale,ho solo evidenziato quello piu' importante:)
Questa è App Coglioni (tiz1all7) in 1 mese
Questa è AV2 (tiz1all4) in 1 mese
I 114 seconds del refresh è solo un aggiornamento della pagina di gestione,per vedere se esistono delle novita'.
Questa è Din Story AV,sempre in 1 mese,
✅
Questa è un altra curiosita' e serve come esempio,per evidenziare il peso solo del background,per il file del Gold Star.
Il riferimento è al gif di 1 Top Friend Din (nel caso specifico è TD Bank) ed ha dimensioni quasi uguali,pero' il suo peso è 227 KB e quindi il Gold Star è quasi 20 volte maggiore,ed è compresso pure:).Proprio questo Background è all'interno dei primi Bounce Rate del 28 marzo 2019 e quindi diventa la dimostrazione migliore del valore effettivo dei Loading (in contrapposizione ai Bounce Rate) negli All factors Seo:)
Per quanto riguarda gli altri domini della stessa piattaforma,i dati sono un po' diversi,pero' esistono le stesse condizioni sopra,nelle esclusioni:)
TD Gold Star ha 229 indirizzi unici e 99 Bounce ed ha il 52,45% in average e Key TD Archive è piu' o meno simile,negli stessi archi temporali.
Da questo sono esclusi gli iframe e il primo è quello del Gold Star e poi tutte le altre posizioni di Key TD Archive (cioe' i dati derivano sempre dallo spazio diretto e in questo sono compresi anche le dimensioni dei contenuti,perche' non hanno nessun apporto,nei confronti delle pubblicazioni in cui sono inseriti).
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questa posizione è la successiva diretta rispetto a quella sopra
In questo caso sono 5 giorni,pero' con tutte le esclusioni descritte:)
Questa è la pagina:)
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è sistemata anche qui l'immagine
Queste sono invece le condizioni per i domini AV e iniziano dal doppio rispetto alle Bad Visits (15 secondi) ed è 6 volte maggiore,rispetto "ai normali Bounce rate" (circa 5 secondi).
Nei confronti dei video della piattaforma FB è invece 10 volte maggiore:) (iniziano a 3 secondi con play in automatico "i loro risultati" e naturalmente "esiste l'esclusione naturale della pertinenza,rispetto a qualsiasi contenuto":)
è anche qui
I dati che seguiranno derivano anche da questo e cioe' sono 10 Items (pubblicazioni) in 1 sola pagina.
Qui è sistemata l'immagine normale
L'apporto di 1 indirizzo è sempre 1 anche se sono presenti 10 pubblicazioni in 1 pagina.
Queste sono altre esclusioni per AV
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Qui è sistemata l'esclusione della Robot List
L'elenco è lunghissimo e attraverso il cursore laterale,ho solo evidenziato quello piu' importante:)
Questa è App Coglioni (tiz1all7) in 1 mese
Questa è AV2 (tiz1all4) in 1 mese
I 114 seconds del refresh è solo un aggiornamento della pagina di gestione,per vedere se esistono delle novita'.
Questa è Din Story AV,sempre in 1 mese,
le condizioni sono sempre quelle sopra e cioe' i riferimenti sono sempre il numero di pagine,pero' ognuna è composta da 10 pubblicazioni e naturalmente,sono a prescindere dalle dimensioni singole:)
Questo è il Friend Awards (tiz1all3) sempre in 1 mese
Questa è una delle voci delle esclusioni
"L'Users Logged In" è il gestore del dominio e sono io!:) (ha 1 accesso in 1 mese:)
questa è la terza piattaforma di Wordpress per Din Story
In questo caso è aperta l'espansione delle esclusioni ed esiste il gestore dello spazio e solo per nominarne un altro,esistono anche qui gli "Exit Links"
Questo è il Friend Awards di 1 mese per AV
E' sempre la terza piattaforma e lo è solo per la collocazione temporale,avvenuta dopo le prime 2:)
Questa è la Class C dei domini inseriti
Hanno tutti lo Status valido e ne sono 11 e di conseguenza esiste solo un operatore effettivo per tutti i dati:)
Ho aggiunto anche i 2 spazi video e quello pdf,perche' esistono e i loro dati sono all'interno delle prime pagine di "Crono + Traffico",ed hanno anche dei links collegati con gli altri domini.
questi sono i links effettivi del dominio:)
Non esiste "nessun links sospetto" e il riferimento è agli harmful e la posizione riguarda sempre i link in entrata nei domini:)
Questi non sono strumenti Din Colors:)
Ne sono solo alcuni e sono tantissime le posizioni gia' selezionate,ed è una peggio dell'altra:)
Sono alcuni dei domini che pensavo di sistemare nel "Contest Absolute" e poi è arrivata "Nostra Signora del Common Content" e non è esistito piu' nessun dubbio "su cosa sistemare" per l'incredibile 8° TPJ Content Level:)
Gli strumenti sopra sono "Nibbler";"Searchmetrics";Hubspot;Search Engine Land" e i primi 3 si occupano di "operazioni simili agli All factors",ma sono "estremamente piu' dozzinali:)
Grazie a loro (in senso negativo:) esistono le selezioni di altri strumenti:il piu' esilerante "sono le popolarita' di alexa" per le tante descrizioni gia' fatte:)
Sono davvero fantastiche le sue prime 2 pubblicazioni,pero' nei contenuti diretti di alexa:)
La prima in dimensioni è "What is Seo?":)
Peccato che appartiene ad altri domini,pero' per le pagine di alexa,"non ha nessuna importanza":)
La seconda pubblicazione è davvero fantastica:"Come fare a Ricercare le Keywords":)
Tra l'altro è un impegno inutile per alexa,sopratutto se la pubblicazione è quella sotto:)
E' proprio "il pulpito meno indicato" per descrivere "il modo in cui si ricercano le keywords:)
E' proprio la seconda pubblicazione del dominio in cui sono sistemati i Content effettivi:)
Su 182 pubblicazioni,ne esistono 60 in matching "con la ricerca delle keywords di alexa":)
Esiste poi la seconda dei matching,ed è molto vicino alla prima (ne sono 56 le pubblicazioni in matching) e questo è un altro dono del Caso Divino Supremo,perche' lapubblicazione è "Semantic Search":)
Solo il "Supreme Engine Ass " è capace di fare questi capolavori,perche' sono unioni perfette,pero' sono difficilissimi da mettere insieme in 1 solo contesto e tramite 1 solo contenuto:)
Questi sono i 2 punti principali per spiegare "cos'è la ricerca semantica":)
Sono gli intenti e comprendere il senso dei termini,ed è assolutamente vero,pero' manca la parte piu' importante e cioe' "a quale dominio appartengono i contenuti":)
Per restituire gli intenti,occorre conoscere prima il contesto dei domini in cui sono inseriti i termini e avere 56 pubblicazioni in matching all'interno del proprio dominio,per 1 pubblicazione sola,rende molto improbabile "unire gli intenti degli utenti" al Contesto globale online:)
Questa è la pagina completa dei gradi di "Semantic Search" nel dominio alexa:)
Proprio gli Automated Index sono i piu' vicini alla "Semantic Search" e il grado sarebbe anche buono,pero' è molto vicino,anche "al valore aggiunto" e di conseguenza,la probabilita' maggiore èil fatto che i contenuti appartengono ad altri domini:) (posso aggiungere che è una certezza,perche' esistono gia'i dati:)
Questi sarebbero solo gli Headers (ne sono 31 ed è la pubblicazione che descrive "Cosa sono i Seo":)
Questa è la pubblicazione di "Semantic Search" di alexa (ne sono 23 gli Headers:)
Al suo interno esistono anche le descrizioni singole e cioe' come sono formati gli headers stessi,nel numero di termini:) (1 sola presenza e 5 termini per ciascuna).
Le descrizioni specifiche sono in tante pubblicazioni e qui posso aggiungere una semplice equivalenza con i quotidiani tradizionali,ed è il numero stesso dei sottotitoli,per ogni servizio:)
Cioe' inserirne decine di sottotitoli,rende solo semplice comprendere l'imbecillita' dell'organo d'informazione e la stessa cosa è valida per gli Engine:)
Con gli Headers sistemati sopra,la Semantic Search diventa semplicissima,perche' vengono automaticamente esclusi i Content e quindi diventa inutile comprendere il loro contesto e di sicuro non verra' restituita nessuna unione con "gli Intenti degli Utenti":) (in questo caso,puo essere escluso "il termine principale di alexa",ed è ESTIMATE" e applicare La Certezza Assoluta dei Dati:)
Estimate,è' applicato "alle sue pagine mirabolanti" con numeri elevatissimi,pero' senza nessuna distinzione tra di loro:)
Questo è uno strumento tra quelli citati sopra e direttamente non ha propri Content,ed ho utilizzato quelli del suo powered (HubSpot).
La "filosofia informatica" è uguale a quella di alexa e quindi,per divertimento inserisco alcuni particolari:) (in questo caso,non si puo' parlare di curiosita',perche' occorre intelligenza per attivarla,mentre lo strumento sopra è utilizzato da idioti,senza creare nessun contesto,e quindi è solo un divertimento e il suo scopo,è la presa per il culo degli imbecilli:)
Questa è la performance di alexa per lo strumento di HubSpot:)
"Best in Class" ed è l'equivalenza delle "congratulazioni degli All Factors",perche' alexa ha raggiunto il loading pieno in 2,2 secondi:)
Un Capolavoro,realizzato da tantissimi autori pure!:)
Questo è il test del dominio Nibbler ed è speculare a quello sopra,iniziando dalla "popolarita' di alexa" insieme a quella dei social e tanto altro.(è all'interno dei domini comparati sopra)
In realta' non è specifico in nulla e questo è normale,perche' non esiste nessuno strumento con "competenze complessive":)
Anche in questo caso esistono i complimenti per alexa (sono presenti anche gli heading:) e il top del down,si raggiunge con la competenza dei Content,da parte dello strumento sopra:)
Anche in questo caso,è il pulpito meno indicato per dare lezioni:)
Sono indicate 5 pubblicazioni di 1 dominio e lo score si forma dalle dimensioni;dagli apporti social;dalla popolarita' di alexa ed altro:)
E' proprio l'opposto di qualsiasi strumento ideale,per descrivere i Content:)
Le pubblicazioni sono relativamente,pero' la colpa è del dominio:)
Gli skipped sono tutti in questo modo,ed è anche naturale avere dei problemi nei server"
Con questi dati è normale "avere qualche problema nei server" per Nibbler:)
Sia per i contenuti e la parte tecnica è proprio l'opposto "dell'affidabilita'" e quindi è lo strumento ideale per gli imbecilli:) (il software piu' potente è sempre quello naturale e nel contesto online è indispensabile,perche' non esiste nessuno strumento che sia al suo livello,per unire tutto l'insieme:)
Il povero Nibbler non lo puo fare di sicuro,perche' ha l'imbecillita' strutturale e cioe' alla sua parte tecnica idiota,si aggiunge l'imbecillita' anche di chi l'ha creato:)
Questa è un altra curiosita',rispetto ai domini inseriti sopra
Sono i Content performance di Searchmetrics,ed è presente l'Upgrade con tutti i dati evidenziati sopra e l'unico a non essere restituito sono proprio i Content:)
L'aspetto curioso è il dominio inserito (Search Engine land) e i dati riguardano la sua prima pubblicazione
Gli Anchor Text,insieme agli Exact match sono i fattori reali piu' potenti nei ranking,pero',nello stesso tempo hanno anche le piu' elevate penalita'.
Nella comparazione sopra,non sono descritti direttamente (gli Anchor text),pero' sono presenti lo stesso e nel caso di "SEL",raggiungono quasi il 100% e non è una pubblicazione qualsiasi,ma la prima in dimensioni del dominio,su oltre 200:)
Con un Anchor Text del genere è inutile verificare i Content e sopratutto non esiste nessuna speranza che possano essere collocati negli archi temporali effettivi e non sono quelli dei Bounce,ma quelli del Long power Over Time e le migliori dimostrazione sono gli RF stessi (tranne la prima Top Page joy,le altre pubblicazioni hanno mediamente 2 anni e quindi,il dato piu' rilevante,è gia' il fatto che esistano:)
Con la pubblicazione presente ne sono 53 e posso assicurare che è un impresa,trovarle tutte insieme, in un altro dominio:)
Nei dati sopra non è compresa l'immagine e sopratutto i contenuti a cui fa' riferimento:)
Quando l'ho creata era un semplice augurio per la straordinaria 5D e lo è per il suo arco temporale stesso e cioe' è occorso quasi 1 anno per realizzarla e quindi "i suoi contenuti non sono stati ancora nemmeno sfiorati" dagli RF,ed ha tantissime posizioni al suo interno (oltre 150 pubblicazioni all'interno di 1 decade) e sopratutto ha elevate probabilita' di rendere operativo,il suo nome stesso:"Happy Long Power in Over Time 5D":)
✅
Adesso torno al Content Performance di "Search Metrics", ed ho selezionato una pubblicazione con dimensioni piu' o meno simili,alle protagoniste degli All Factors.
Le performance dei Content nascono per forza dai contenuti interni di qualsiasi dominio e i Duplicate (5%) "possono trarre in inganno",perche' i "contenuti comuni" delle pubblicazioni del dominio,sono in realta' elevatissime e quindi l'unicita' effettiva è il 41%:)
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
Questi sono invece i duplicati globali e qui è inserito il resto del documento
✅
In immagine,ui è sistemata la pagina di search metrics
Sono quasi simili le percentuali rispetto ai Content interni al dominio e in questo caso,non ha nulla di positivo:)
Tutte queste collocazioni servono per festeggiare "Crono + Traffico" ,la protagonista del 53° RF e insieme ad essa,queste posizioni sono molto utili,per accogliere le 2 nuove Post Base e sono gli RF precedenti della 6D e i loro contenuti hanno amplie possibilita',di sviluppare questi contenuti,ad iniziare dall'aspetto piu' semplice e sono le posizioni degli "Exact Phrase",assolutamente identiche alle collocazioni dei codici stessi,perche' anch'essi hanno una triplice posizione e quindi,non esiste nessuna possibilita' di modificare nulla:)
Tutto questo riguarda proprio gli Index e quindi possono essere solo unici per forza e la stessa collocazione è poi ripetuta in ogni contesto e sono gli esempi sistemati sopra.
(solo per citarne 1 è all'interno degli Anchor Text e la sua eventuale collocazione negativa dei termini,è semplicissima da evidenziare,perche' verranno ricercati attraverso la triplice posizione e nel caso di violazioni degli Anchor Text o di qualsiasi altra cosa ,non si arriva affatto al Content Globale,perche' la posizione esatta,restituisce il dominio medesimo,con il relativo DE-INDEX e determina "la fine di qualsiasi Match/Ing",nel vero senso delle parole:)
Adesso è possibile inserire il Frame Global Limit,ed è la migliore unione per lo sviluppo dei Post Base,ad iniziare "dai dati dei rilevamenti di base":)
Il primo limite è oggettivo e cioe' sono solo scritti e per gli strumenti di base,è del tutto indifferente,rispetto a qualsiasi altra "forma di contenuto":)
Questa è solo "la parte piu' innocente",perche' le indifferenze proseguono con infinite altre possibilita':le esclusioni sopra sono importanti,pero' "non sono compresi gli schemi di ogni genere";gli eventuali generatori automatici dei contenuti:le dimensioni stesse delle pubblicazioni e sopratutto i domini a cui appartengono i contenuti realmente:)
Nel Contesto effettivo Globale è esattamente l'opposto e in quella posizione "Nulla è Indifferente" e la migliore dimostrazione sono i contenuti diretti degli strumenti di base (sono all'interno di Dati Now e dopo la 9° verifica,saranno presenti anch'essi e aggiungero' un altra curiosita',attraverso lo Stat ufficiale di Wiki:)
La pubblicazione ha gia' dimensioni notevoli e quindi,alcune cose citate nellapagina A+sotto,le inseriro' in altre pubblicazioni,tranne alcune curiosita':)
La descrizione è nella pagina A+ e qui cito il contesto in cui è inserita, ed è quello dei costi seo.
Quello sopra è "un operatore roboante, con marketing aggressivo al massimo" e mi ha incuriosito la parte evidenziata:) (i costi inseriti sono solo un piccolo riferimento e per districarsi al loro interno,esiste anche un "calcolatore pricing",associato allo scritto evidenziato:) (cioe' la scelta "dipende dall'appetito delle keywords":)
Naturalmente è un "marketing cazzaro" gia' in generale e applicato allo strumento specifico lo diventa ancora di piu!:)
I dati reali sono 35% e 1406 termini effettivi medi e sono solo una parte "dell'appetito delle keywords":)
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
Queste collocazioni servono come Plus ai contenuti dei Post Base e il loro sviluppo è molto semplice,perche' i domini inseriti "sono tra le migliori posizioni" e i "Top geolocalizzati" sono anche assai peggiori:)
✅
L'aspetto curioso è gia' la collocazione dello strumento (SpyFu),ed è utilizzato dagli imbecilli effettivi,con senso pieno della ragione:)
Non avendo software naturale,non possono creare nessuna unione e pensano che possano esistere degli strumenti che possano risolvere "questo Big Bug Brain":)
Questa è solo la prima curiosita' e poi esiste "una vasta letteratura" appena sotto i gradi e la curiosita' mi ha fornito un fantastico suggerimento:)
Sono alcuni passaggi in cui vengono descritti i gradi e iniziano da quello F sopra e naturalmente è compreso anche il passaggio del grado "B".
La parte evidenziata è la curiosita',perche' nei pacchetti informati,avere questi gradi,significa,tra le tante cose,anche "compromettere i Long Terms keys":)
Saranno davvero "felici le aziende per questo servizio,perche' è a "lauto pagamento" e non produce assolutamente nulla,tranne naturalmente dei danni:) (per comprenderli in maniera effettiva occorre vedere anche i costi seo per ottimizzare i contenuti,nella "speranza che riescano a creare dei long tail Keywords e naturalmente non derivano da nessuna magia,ma debbono essere ottimizzati anche gli altri termini.
Nei prossimi RF inseriro' anche le fluttuazioni per categorie e per il momento,è sufficente vedere i dati della pagina relativa,divisi anch'essi per categorie e sara' semplice comprendere quanto sono elevati i danni,per un servizio fatto da imbecilli,per gli idioti che li pagano!:)
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La curiosita' è il nuovo Brand sistemato sopra,ed è anche il nuovo nome dell'autore degli spazi.
L'aspetto curioso è lo snippet della pubblicazione stessa (Luglio 2017) ed è una delle tante sanzioni per Google,da parte della EU.
Le cifre sono sempre iperboliche e l'accusa è sempre posizione dominante!:)
L'aspetto paradossale è il fatto che è la EU stessa a investire "montagne di denaro" del tutto inutilmente (alcuni dati sono nel 6° RF all'interno del Gold Star attuale).
Esistono poi alcuni strumenti finanziati dalla comunita' stessa e sono talmente scarsi,da rendere ridicola l'accusa verso Google.
In questa posizione cito solo laparte oggettiva e sono proprio i "Content",inteso come termine unico anch'esso:)
Nel dominio globale della EU è nella 3° posizione per importanza:
Sono un numero elevatissimo,pero' l'unicita' non è della EU:)
Questo,in pratica,sarebbe un suo strumento e in piu',è effettivamente uno dei primi in europa ed ha anche la "cultura della grandeur francese" e quindi è motivatissimo:)
Nonostante questo,l'unicita' di 3 termini cosi' spettacolari,spetta all'autore, del "Vice Contest level Absolute":)
In questo caso,inizio a "parlare in 3° persona" ed avrei anche tutte le ragioni,perche' sono secondo solo a 💚"Nostra Signora del Common Content"💚 :)
Questo è il Friend Awards (tiz1all3) sempre in 1 mese
Questa è una delle voci delle esclusioni
"L'Users Logged In" è il gestore del dominio e sono io!:) (ha 1 accesso in 1 mese:)
questa è la terza piattaforma di Wordpress per Din Story
In questo caso è aperta l'espansione delle esclusioni ed esiste il gestore dello spazio e solo per nominarne un altro,esistono anche qui gli "Exit Links"
Questo è il Friend Awards di 1 mese per AV
E' sempre la terza piattaforma e lo è solo per la collocazione temporale,avvenuta dopo le prime 2:)
Questa è la Class C dei domini inseriti
Hanno tutti lo Status valido e ne sono 11 e di conseguenza esiste solo un operatore effettivo per tutti i dati:)
Ho aggiunto anche i 2 spazi video e quello pdf,perche' esistono e i loro dati sono all'interno delle prime pagine di "Crono + Traffico",ed hanno anche dei links collegati con gli altri domini.
questi sono i links effettivi del dominio:)
Non esiste "nessun links sospetto" e il riferimento è agli harmful e la posizione riguarda sempre i link in entrata nei domini:)
Questi non sono strumenti Din Colors:)
Ne sono solo alcuni e sono tantissime le posizioni gia' selezionate,ed è una peggio dell'altra:)
Sono alcuni dei domini che pensavo di sistemare nel "Contest Absolute" e poi è arrivata "Nostra Signora del Common Content" e non è esistito piu' nessun dubbio "su cosa sistemare" per l'incredibile 8° TPJ Content Level:)
Gli strumenti sopra sono "Nibbler";"Searchmetrics";Hubspot;Search Engine Land" e i primi 3 si occupano di "operazioni simili agli All factors",ma sono "estremamente piu' dozzinali:)
Grazie a loro (in senso negativo:) esistono le selezioni di altri strumenti:il piu' esilerante "sono le popolarita' di alexa" per le tante descrizioni gia' fatte:)
Sono davvero fantastiche le sue prime 2 pubblicazioni,pero' nei contenuti diretti di alexa:)
La prima in dimensioni è "What is Seo?":)
Peccato che appartiene ad altri domini,pero' per le pagine di alexa,"non ha nessuna importanza":)
La seconda pubblicazione è davvero fantastica:"Come fare a Ricercare le Keywords":)
Tra l'altro è un impegno inutile per alexa,sopratutto se la pubblicazione è quella sotto:)
E' proprio "il pulpito meno indicato" per descrivere "il modo in cui si ricercano le keywords:)
E' proprio la seconda pubblicazione del dominio in cui sono sistemati i Content effettivi:)
Su 182 pubblicazioni,ne esistono 60 in matching "con la ricerca delle keywords di alexa":)
Esiste poi la seconda dei matching,ed è molto vicino alla prima (ne sono 56 le pubblicazioni in matching) e questo è un altro dono del Caso Divino Supremo,perche' lapubblicazione è "Semantic Search":)
Solo il "Supreme Engine Ass " è capace di fare questi capolavori,perche' sono unioni perfette,pero' sono difficilissimi da mettere insieme in 1 solo contesto e tramite 1 solo contenuto:)
Questi sono i 2 punti principali per spiegare "cos'è la ricerca semantica":)
Sono gli intenti e comprendere il senso dei termini,ed è assolutamente vero,pero' manca la parte piu' importante e cioe' "a quale dominio appartengono i contenuti":)
Per restituire gli intenti,occorre conoscere prima il contesto dei domini in cui sono inseriti i termini e avere 56 pubblicazioni in matching all'interno del proprio dominio,per 1 pubblicazione sola,rende molto improbabile "unire gli intenti degli utenti" al Contesto globale online:)
Questa è la pagina completa dei gradi di "Semantic Search" nel dominio alexa:)
Proprio gli Automated Index sono i piu' vicini alla "Semantic Search" e il grado sarebbe anche buono,pero' è molto vicino,anche "al valore aggiunto" e di conseguenza,la probabilita' maggiore èil fatto che i contenuti appartengono ad altri domini:) (posso aggiungere che è una certezza,perche' esistono gia'i dati:)
Questi sarebbero solo gli Headers (ne sono 31 ed è la pubblicazione che descrive "Cosa sono i Seo":)
Questa è la pubblicazione di "Semantic Search" di alexa (ne sono 23 gli Headers:)
Al suo interno esistono anche le descrizioni singole e cioe' come sono formati gli headers stessi,nel numero di termini:) (1 sola presenza e 5 termini per ciascuna).
Le descrizioni specifiche sono in tante pubblicazioni e qui posso aggiungere una semplice equivalenza con i quotidiani tradizionali,ed è il numero stesso dei sottotitoli,per ogni servizio:)
Cioe' inserirne decine di sottotitoli,rende solo semplice comprendere l'imbecillita' dell'organo d'informazione e la stessa cosa è valida per gli Engine:)
Con gli Headers sistemati sopra,la Semantic Search diventa semplicissima,perche' vengono automaticamente esclusi i Content e quindi diventa inutile comprendere il loro contesto e di sicuro non verra' restituita nessuna unione con "gli Intenti degli Utenti":) (in questo caso,puo essere escluso "il termine principale di alexa",ed è ESTIMATE" e applicare La Certezza Assoluta dei Dati:)
Estimate,è' applicato "alle sue pagine mirabolanti" con numeri elevatissimi,pero' senza nessuna distinzione tra di loro:)
Questo è uno strumento tra quelli citati sopra e direttamente non ha propri Content,ed ho utilizzato quelli del suo powered (HubSpot).
La "filosofia informatica" è uguale a quella di alexa e quindi,per divertimento inserisco alcuni particolari:) (in questo caso,non si puo' parlare di curiosita',perche' occorre intelligenza per attivarla,mentre lo strumento sopra è utilizzato da idioti,senza creare nessun contesto,e quindi è solo un divertimento e il suo scopo,è la presa per il culo degli imbecilli:)
Questa è la performance di alexa per lo strumento di HubSpot:)
"Best in Class" ed è l'equivalenza delle "congratulazioni degli All Factors",perche' alexa ha raggiunto il loading pieno in 2,2 secondi:)
Un Capolavoro,realizzato da tantissimi autori pure!:)
Questo è il test del dominio Nibbler ed è speculare a quello sopra,iniziando dalla "popolarita' di alexa" insieme a quella dei social e tanto altro.(è all'interno dei domini comparati sopra)
In realta' non è specifico in nulla e questo è normale,perche' non esiste nessuno strumento con "competenze complessive":)
Anche in questo caso esistono i complimenti per alexa (sono presenti anche gli heading:) e il top del down,si raggiunge con la competenza dei Content,da parte dello strumento sopra:)
Anche in questo caso,è il pulpito meno indicato per dare lezioni:)
Sono indicate 5 pubblicazioni di 1 dominio e lo score si forma dalle dimensioni;dagli apporti social;dalla popolarita' di alexa ed altro:)
E' proprio l'opposto di qualsiasi strumento ideale,per descrivere i Content:)
Le pubblicazioni sono relativamente,pero' la colpa è del dominio:)
Gli skipped sono tutti in questo modo,ed è anche naturale avere dei problemi nei server"
Con questi dati è normale "avere qualche problema nei server" per Nibbler:)
Sia per i contenuti e la parte tecnica è proprio l'opposto "dell'affidabilita'" e quindi è lo strumento ideale per gli imbecilli:) (il software piu' potente è sempre quello naturale e nel contesto online è indispensabile,perche' non esiste nessuno strumento che sia al suo livello,per unire tutto l'insieme:)
Il povero Nibbler non lo puo fare di sicuro,perche' ha l'imbecillita' strutturale e cioe' alla sua parte tecnica idiota,si aggiunge l'imbecillita' anche di chi l'ha creato:)
Questa è un altra curiosita',rispetto ai domini inseriti sopra
Sono i Content performance di Searchmetrics,ed è presente l'Upgrade con tutti i dati evidenziati sopra e l'unico a non essere restituito sono proprio i Content:)
L'aspetto curioso è il dominio inserito (Search Engine land) e i dati riguardano la sua prima pubblicazione
Gli Anchor Text,insieme agli Exact match sono i fattori reali piu' potenti nei ranking,pero',nello stesso tempo hanno anche le piu' elevate penalita'.
Nella comparazione sopra,non sono descritti direttamente (gli Anchor text),pero' sono presenti lo stesso e nel caso di "SEL",raggiungono quasi il 100% e non è una pubblicazione qualsiasi,ma la prima in dimensioni del dominio,su oltre 200:)
Con un Anchor Text del genere è inutile verificare i Content e sopratutto non esiste nessuna speranza che possano essere collocati negli archi temporali effettivi e non sono quelli dei Bounce,ma quelli del Long power Over Time e le migliori dimostrazione sono gli RF stessi (tranne la prima Top Page joy,le altre pubblicazioni hanno mediamente 2 anni e quindi,il dato piu' rilevante,è gia' il fatto che esistano:)
Con la pubblicazione presente ne sono 53 e posso assicurare che è un impresa,trovarle tutte insieme, in un altro dominio:)
Nei dati sopra non è compresa l'immagine e sopratutto i contenuti a cui fa' riferimento:)
Quando l'ho creata era un semplice augurio per la straordinaria 5D e lo è per il suo arco temporale stesso e cioe' è occorso quasi 1 anno per realizzarla e quindi "i suoi contenuti non sono stati ancora nemmeno sfiorati" dagli RF,ed ha tantissime posizioni al suo interno (oltre 150 pubblicazioni all'interno di 1 decade) e sopratutto ha elevate probabilita' di rendere operativo,il suo nome stesso:"Happy Long Power in Over Time 5D":)
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Adesso torno al Content Performance di "Search Metrics", ed ho selezionato una pubblicazione con dimensioni piu' o meno simili,alle protagoniste degli All Factors.
Le performance dei Content nascono per forza dai contenuti interni di qualsiasi dominio e i Duplicate (5%) "possono trarre in inganno",perche' i "contenuti comuni" delle pubblicazioni del dominio,sono in realta' elevatissime e quindi l'unicita' effettiva è il 41%:)
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
Questi sono invece i duplicati globali e qui è inserito il resto del documento
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In immagine,ui è sistemata la pagina di search metrics
Sono quasi simili le percentuali rispetto ai Content interni al dominio e in questo caso,non ha nulla di positivo:)
Tutte queste collocazioni servono per festeggiare "Crono + Traffico" ,la protagonista del 53° RF e insieme ad essa,queste posizioni sono molto utili,per accogliere le 2 nuove Post Base e sono gli RF precedenti della 6D e i loro contenuti hanno amplie possibilita',di sviluppare questi contenuti,ad iniziare dall'aspetto piu' semplice e sono le posizioni degli "Exact Phrase",assolutamente identiche alle collocazioni dei codici stessi,perche' anch'essi hanno una triplice posizione e quindi,non esiste nessuna possibilita' di modificare nulla:)
Tutto questo riguarda proprio gli Index e quindi possono essere solo unici per forza e la stessa collocazione è poi ripetuta in ogni contesto e sono gli esempi sistemati sopra.
(solo per citarne 1 è all'interno degli Anchor Text e la sua eventuale collocazione negativa dei termini,è semplicissima da evidenziare,perche' verranno ricercati attraverso la triplice posizione e nel caso di violazioni degli Anchor Text o di qualsiasi altra cosa ,non si arriva affatto al Content Globale,perche' la posizione esatta,restituisce il dominio medesimo,con il relativo DE-INDEX e determina "la fine di qualsiasi Match/Ing",nel vero senso delle parole:)
Adesso è possibile inserire il Frame Global Limit,ed è la migliore unione per lo sviluppo dei Post Base,ad iniziare "dai dati dei rilevamenti di base":)
Il primo limite è oggettivo e cioe' sono solo scritti e per gli strumenti di base,è del tutto indifferente,rispetto a qualsiasi altra "forma di contenuto":)
Questa è solo "la parte piu' innocente",perche' le indifferenze proseguono con infinite altre possibilita':le esclusioni sopra sono importanti,pero' "non sono compresi gli schemi di ogni genere";gli eventuali generatori automatici dei contenuti:le dimensioni stesse delle pubblicazioni e sopratutto i domini a cui appartengono i contenuti realmente:)
Nel Contesto effettivo Globale è esattamente l'opposto e in quella posizione "Nulla è Indifferente" e la migliore dimostrazione sono i contenuti diretti degli strumenti di base (sono all'interno di Dati Now e dopo la 9° verifica,saranno presenti anch'essi e aggiungero' un altra curiosita',attraverso lo Stat ufficiale di Wiki:)
La pubblicazione ha gia' dimensioni notevoli e quindi,alcune cose citate nellapagina A+sotto,le inseriro' in altre pubblicazioni,tranne alcune curiosita':)
La descrizione è nella pagina A+ e qui cito il contesto in cui è inserita, ed è quello dei costi seo.
Quello sopra è "un operatore roboante, con marketing aggressivo al massimo" e mi ha incuriosito la parte evidenziata:) (i costi inseriti sono solo un piccolo riferimento e per districarsi al loro interno,esiste anche un "calcolatore pricing",associato allo scritto evidenziato:) (cioe' la scelta "dipende dall'appetito delle keywords":)
Naturalmente è un "marketing cazzaro" gia' in generale e applicato allo strumento specifico lo diventa ancora di piu!:)
I dati reali sono 35% e 1406 termini effettivi medi e sono solo una parte "dell'appetito delle keywords":)
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
Queste collocazioni servono come Plus ai contenuti dei Post Base e il loro sviluppo è molto semplice,perche' i domini inseriti "sono tra le migliori posizioni" e i "Top geolocalizzati" sono anche assai peggiori:)
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L'aspetto curioso è gia' la collocazione dello strumento (SpyFu),ed è utilizzato dagli imbecilli effettivi,con senso pieno della ragione:)
Non avendo software naturale,non possono creare nessuna unione e pensano che possano esistere degli strumenti che possano risolvere "questo Big Bug Brain":)
Questa è solo la prima curiosita' e poi esiste "una vasta letteratura" appena sotto i gradi e la curiosita' mi ha fornito un fantastico suggerimento:)
Sono alcuni passaggi in cui vengono descritti i gradi e iniziano da quello F sopra e naturalmente è compreso anche il passaggio del grado "B".
La parte evidenziata è la curiosita',perche' nei pacchetti informati,avere questi gradi,significa,tra le tante cose,anche "compromettere i Long Terms keys":)
Saranno davvero "felici le aziende per questo servizio,perche' è a "lauto pagamento" e non produce assolutamente nulla,tranne naturalmente dei danni:) (per comprenderli in maniera effettiva occorre vedere anche i costi seo per ottimizzare i contenuti,nella "speranza che riescano a creare dei long tail Keywords e naturalmente non derivano da nessuna magia,ma debbono essere ottimizzati anche gli altri termini.
Nei prossimi RF inseriro' anche le fluttuazioni per categorie e per il momento,è sufficente vedere i dati della pagina relativa,divisi anch'essi per categorie e sara' semplice comprendere quanto sono elevati i danni,per un servizio fatto da imbecilli,per gli idioti che li pagano!:)
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La curiosita' è il nuovo Brand sistemato sopra,ed è anche il nuovo nome dell'autore degli spazi.
L'aspetto curioso è lo snippet della pubblicazione stessa (Luglio 2017) ed è una delle tante sanzioni per Google,da parte della EU.
Le cifre sono sempre iperboliche e l'accusa è sempre posizione dominante!:)
L'aspetto paradossale è il fatto che è la EU stessa a investire "montagne di denaro" del tutto inutilmente (alcuni dati sono nel 6° RF all'interno del Gold Star attuale).
Esistono poi alcuni strumenti finanziati dalla comunita' stessa e sono talmente scarsi,da rendere ridicola l'accusa verso Google.
In questa posizione cito solo laparte oggettiva e sono proprio i "Content",inteso come termine unico anch'esso:)
Nel dominio globale della EU è nella 3° posizione per importanza:
Sono un numero elevatissimo,pero' l'unicita' non è della EU:)
Questo,in pratica,sarebbe un suo strumento e in piu',è effettivamente uno dei primi in europa ed ha anche la "cultura della grandeur francese" e quindi è motivatissimo:)
Nonostante questo,l'unicita' di 3 termini cosi' spettacolari,spetta all'autore, del "Vice Contest level Absolute":)
In questo caso,inizio a "parlare in 3° persona" ed avrei anche tutte le ragioni,perche' sono secondo solo a 💚"Nostra Signora del Common Content"💚 :)