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Feb 17, 2020

Big Data Space Natural Contest ©

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Questa pubblicazione avra' vari ruoli e iniziano dalla sua posizione oggettiva e sara quella della 5° categoria,all'interno della pagina dei sistemi (il collegamento è nella sidebar,attraverso il piccolo background).
Esistono poi altri ruoli per i contenuti di questa pubblicazione e iniziano dall'immagine sopra:
l'unione è sistemata qui
In questa posizione è sufficente fare una sintesi,ed è possibile iniziare dai termini stessi,sistemati nello snippet sopra e sono arrivati dopo le tentissime selezioni per Din Colors Space 1 e la loro funzione iniziale, era unita' solo a "una curiosita'":) (era il valore stesso dei termini effettivi delle selezioni).
Gli sviluppi sono stati invece del tutto diversi e il senso è assolutamente positivo:iniziano dall'update di BERT e insieme ad ESSA,è arrivato il primo Quantum Computer e nella pubblicazione collegata sopra,esistono "i dettagli dei percorsi":).
In questa posizione,l'unione con Big Data Space Natural Contest è molto semplice e inizia dall'immagine sotto: 
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Il contesto originale dell'immagine è nella pubblicazione collegata sopra e nei contenuti sistemati qui.
In questa posizione ci saranno gli sviluppi dei contenuti evidenziati e in pratica sono un Plus,rispetto agli originali,perche' la parte commerciale del primo Quantum Computer è gia' "ampliamente risolta",grazie proprio ai termini dello snippet iniziale:) 
Cioe' per Google,solo il possibile utilizzo del primo Quantum Computer,all'interno delle operazioni BERT e del Rank Brain,sono ampliamente sufficenti,per giustificare gli investimenti economici,necessari agli sviluppi del Quantum Computer.
Quindi la parte commerciale,è gia' risolta,perche' è il contesto stesso in cui è nato il primo Quantum Computer a permetterlo e a questo si aggiungeranno i contenuti di questa pubblicazione e sono i valori economici stessi di Big Data e i termini che ho aggiunto (Natural Contest),sono i migliori,per bypassare la parte commerciale stessa dei Quantum Computer,ipotizzando che sia necessario farlo!:)
iot-and-big-data
L'immagine sopra è unita solo "all'ipotesi che esista la funzione commerciale" per Google,nel Quantum Computer e la ragione è unita ai termini stessi inseriti nell'immagine.
Internet of Things (IoT) è ampliamente descritto nei contenuti della 5D sistemata nel Gold Star iniziale e questa posizione è unita all'operativita' del 5G.
Il nesso completo è semplicissimo,perche' tutti i domini di Big Data arrivano solo allo IoT,ed è molto importante,pero' esistono dei limiti notevoli:il primo sono le collocazioni stesse dei domini di Big Data,perche',prevalentemente,sono dei database,per categorie specifiche.
Esiste poi un altro limite,ed è anche piu' importante,rispetto a quello sistemato,perche' tutte le Big Data conoscono "gli intenti degli utenti",pero' non hanno nessuna informazione "su quali spazi posssono essere uniti":).
Di conseguenza,la vera Big Data la possiedono solo gli Engine,perche' occorre unire anche gli Intenti degli utenti a spazi specifici,ed è quest'unione a formare la pertinenza dei dati e di conseguenza il loro valore economico (questo è il motivo reale dell'esistenza stessa di Big Data,anche per i domini che aggiungero' tra un po').

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Con i dati sopra è possibile bypassare tutta la parte commerciale e Big Data,perche' è stato proprio il Quantum Computer a "far volare Alphabet e quindi Google":)
Esiste una differenza di oltre 200 miliardi dollari con le quotazioni piu' recenti e il paradosso piu' sublime è il fatto che "i valori di Big Data" non sono inseriti:)
TD Search Story 2
In questa posizione è possibile inserire anche un extra ai contenuti ed è la nascita stessa dei Top Globali:Apple e Microsoft in 2 garage e Google "in mezzo a una strada",in senso letterale:).
Grazie a TD Search Story 2 è fantastica l'unione con gli "idioti delle posizioni dominanti" (sono i finanziatori di Horizon 2020;qwant.com etc:) .
Tornando "alla parte commerciale" del TFD INTEL,esiste anche una posizione curiosa,per la capitalizzazione di mercato,arrivata grazie e sopratuto,alla nascita del Quantum Computer,perche' solo la differenza con le recenti quotazioni di Alphabet,è maggiore del valore di tutta INTEL e a sua volta è un colosso gia' in proprio!:) (solo considerando la prima azienda italiana,ENI,il valore di INTEL, è 4 volte maggiore:)
Queste posizioni formano anche il Natural Contest per gli spazi di Big Data e la posizione migliore per evidenziarla è quella sotto:)

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Proprio i Top Friend Din forniranno il senso del Natural Contest anche per Big Data e l'unione è molto semplice,perche' nessun altro ha la loro potenza economica "e questo particolare",fornisce anche la migliore evidenza per comprendere quali sono i valori reali dei dati:).
Ho sistemato questa posizione perche'i valori effettivi saranno anche i protagonisti degli altri RF della 7D e dopo i dati di Din Colors Space 1,questa collocazione era inevitabile,perche' i prossimi RF della 7D,indirettamente,saranno proprio una loro conferma!:)
Posso anticipare un dettaglio davvero curioso,perche' il 66° RF sara' dedicato a TD Bank,ed è il "Top Friend Din storico",descritto in tante pubblicazioni:).
Proprio il loro numero rappresentava un problema per le selezioni e nel caso specifico,TD Bank ne ha 44 e saranno 45 con questa posizione:).
Ovviamente ogni RF ha solo 1 pubblicazione protagonista e la soluzione per la scelta è stata la pagina stessa di raccolta,perche' ogni TFD ha solo una pubblicazione collegata e quella di TD Bank è davvero particolare:)
La selezione l'ho fatta quando ho sistemato la pagina di raccolta dei TFD (maggio 2018) e sinceramente non mi ricordavo tutti i contenuti delle pubblicazioni e tantomeno potevo ricordarmi quelli dedicati a TD Bank,perche' il loro numero è quello sopra:) (è possibile anche verificarlo con la ricerca interna ed è sufficente digitare i termini e saranno restituite 44 pubblicazioni,prima dell'attuale:).
Adesso arrivo alla curiosita' che avra' il 66° RF,perche' nella pubblicazione protagonista esiste anche la banca centrale del Canada,ed è una posizione fantastica da unire alla BIC :) (Bank Indifferent Colors e il suo nome d'arte è banca d'italia:).
Anche nel suo dominio esistono le guidelines e posso anticipare che sara' sufficente fare solo alcuni collegamenti,per comprendere il contesto stesso della nazione italiana:)
Il modo migliore per farlo sono proprio i contenuti di Din Colors Space e l'unione piu' bizzarra "è proprio la viglilanza della BIC" e l'hanno unita alla "deontologia e etica":)
E' molto improbabile che i contenuti di banca d'italia siano originali e naturali,pero' il dominio è gestito da loro e quindi anche le guidelines appartengono ai medesimi:) 
L'immagine sopra ha anche il nuovo ruolo di Din Colors Space 1,perche' è il primo collegamento dei Post Base e sono sufficenti i suoi contenuti,per comprendere le ragioni da cui derivano quelli di tutte le altre pubblicazioni:) 
Adesso aggiungo alcune immagini e serviranno per contestualizzare i contenuti successivi,comprese le posizioni degli spazi di Big Data:
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inizia dall'immagine piu' semplice ed è la differenza tra Organic o Natural e Paid Search
Sono presenti solo 2 soluzioni e quindi non esiste nessuna loro altrenativa per conoscere il valore dei dati reali:)
Derivano dalla chiusura di tutti i Match in globale,ed è fantastica la posizione della rilevanza,perche' rappresenta il valore migliore delle verifiche interne ai domini e nasce dal suo contesto piu' semplice,ed è l'eliminazione stessa dei termini effettivi attraverso i match e senza di essi,la rilevanza globale è eliminata essa stessa,prima dell'inizio dei match stessi:).
Questa è la posizione naturale,ed è valida per chiunque e la pagina di raccolta dei sistemi è il loro migliore esempio e al suo interno ci sara' anche Big Data,attraverso il collegamento di questa pubblicazione.
Ho sistemato la posizione sopra anche per il termine specifico Organic e tra un po' si comprendera' ancora meglio il senso di "Ranking High".
L'immagine sopra ha il collegamento con "Unnatural Developer Dati Now" e l'unione in questa posizione è molto semplice,perche' i dati reali sono uniti ai 2 soli valori della Paid Search e dell'Organic o Natural Search e non esiste nessuna loro alternativa:).
Nella nuova pagina di Key TD Archive sono descritti in vari passaggi e l'unione con questi contenuti,deriva dal fattore piu' semplice e cioe' occorre prima arrivarci ai Dati Now e il percorso è difficilissimo e se dovesse essere superato,esistono poi i "problemi nei Dati Now effettivi"(sono sempre descritti all'interno della pubblicazione collegata sopra) e da questo deriva anche il nome della pagina e cioe' "Unnatural Developers" ha un senso oggettivo e tra un po' sara' molto chiaro,perche' in realta' "gli sviluppi naturali sono del tutto assenti":).
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Per i contenuti sopra e quelli che seguiranno,occorre ricordare anche questa posizione e tra l'altro "è anche un po' ottimista" a favore della Paid Search:).
Il Click Distribution è il CTR,ed è l'unica ragione per cui si fanno investimenti nelle Ads e nel Content Marketing e la posizione è in Natural Contest anche per gli spazi di Big Data.
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Anche la posizione dei Brands sara' molto utile per i contenuti che seguiranno e sara' sufficente unire le percentuali delle posizioni,alla descrizione degli Organic e Natural Search (la Paid non è possibile nemmeno nominarla,perche' nonostante gli investimenti colossali,le percentuali sopra,possono essere solo sognate!:).
anche quest'immagine è unita al Natural Contest per gli spazi di Big Data
Sono le percentuali dei domini che arrivano in 1 anno nei Top Raking e nella 10° posizione solo il 4% ha queste possibilita' e solo 1% puo' aspirare al 1° Top.
Sono dati molto importanti e facili da verificare attraverso i custom range e nonostante il loro valore,manca il dettaglio piu' importante e sono i Detect language stessi che formano i contenuti E' molto facile prevedere che la prima posizione appartenga al Detect language piu' elevato in dimensioni e con il suo 57%,rende difficilissima la collocazione dele altre lingue.
anche quest'immagine è unita al Natural Contest per gli spazi di Big Data e di qualsiasi altro:)
Sono gli anni che occorrono a una pubblicazione per essere nei Top 10 di Google e al 60%,sono necessari 3 anni.
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Questo è l'inizio del percorso per arrivare agli spazi Big Data,ed è davvero curioso perche' l'acronimo TD ha proprio i Top Developers come sua estensione effettiva:).
Comunque è solo una piccola curiosita' rispetto al resto che aggiungero',perche' le posizioni hanno un numero elevatissimo di elementi presenti e sono tutti molto interessanti e utili,per completare il Natural Contest degli spazi di Big Data.
Per questo motivo alcune posizioni le sistemero' nel 66° RF e qui aggiungo solo un piccolo anticipo:
i-competitors-dei-ranking
Questa informazione è possibile trovarla in tantissimi ottimizzatori,ed è "l'apoteosi del banale" e l'unica ragione della sua presenza "è la vendita del servizio" e posso anticipare che sono molto particolari anche i costi,perche' il metodo è uguale a tutte le altre ottimizzazioni e cioe' sono il numero dei termini stessi a determinare i costi reali e questa posizione non è banale,perche' i costi sono elevati e il numero di termini effettivi "ottimizzati",hanno in realta' piccole dimensioni:)
"Rankings for the right keywords can have a very high financial value"
E' "un pensierone notevole" da unire ad altri ottimizzatori  e naturalmente è vero,pero' non significa nulla,perche' "i termini giusti" non "sono operativi in proprio",ma dipendono al 100% dai termini effettivi che li contengono e solo il Natural Contest determina il loro valore:)
Nel 66° RF aggiungero' altri particolari e comunque,solo lo snippet sopra ha gia' un importanza oggettiva,per gli altri contenuti che aggiungero' tra un po'.
da-cosaderiva-il-brand-ranking
Anche questo snippet fara' parte del 66° RF,pero' ha gia' un ruolo importante anche per i contenuti che seguiranno,ed è nella semplice domanda applicata al dominio piu' competente del Content Marketing:)
Tra l'altro "è solo una verifica formale",perche' il Brand Raking puo essere unito solo all'Organic Search e l'unica ipotesi operativa della Paid Search "è solo il mantenimento del Brand":)
Queste 2 posizioni saranno nel 66° RF,mentre adesso sistemo il primo percorso da cui derivano gli spazi di Big Data:
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E' un altro capolavoro del Caso Supremo:)
Dopo Feb 2020,è arrivata la posizione sopra e non era possibile fare una scelta migliore:)
Da parte mia ho solo scelto "le stelle polari migliori" per districarmi nel labirinto degli spazi Big Data e la risposta è stata fantastica,assai migliore di quanto potessi solo immaginare:)
Dopo la Sapienza di Roma;i valutatori di anvur.it e il dipartimento di Ingegneria informatica dello stesso ateneo,è arrivata la fantastica Daniela Scurr e non è nemmeno "da sola":)
ci-sono-anche-renata-e-raffaella-con-daniela
Questo è il pdf per il primo dato,rispetto ai termini sistemati nelle segnalazioni da Oxford verso Stanford e nel primo dato esistono 3 cittadine italiane:)
cittadinanza-di-daniela
La professoressa Scurr ha 3 cittadinanze,tra cui quella italiana (deriva da sua madre),ed è fantastica questa collocazione,avvenuta subito dopo "i valori degli atenei italiani" e a parte i dati oggettivi,molto scarsi,esistono anche i loro pensieri,completamente sballati,rispetto al contesto tecnico online (non derivano dal dipartimento di veterinaria,ma proprio da quello degli "ingegneri informatici":)
Probabilmente saranno assunti al Garr o ad Anvur o alla BIC e quindi,nessuno si accorgera' mai del livello delle cazzate degli "ingegneri informatici":)
Nel TFD Oxford "le pratiche delle cazzate" non esistono e quindi sono presenti Raffaella; Renata e Daniela:) 
che-pensieri-favolosi-a-google
Questa è un altra fantastica lezione per il DIS e per le "semantic maps":)
L'autore "è un ingegnere informatico vero" e per 15 anni è stato anche il capo di Google Search e i contenuti della pubblicazione sono di maggio 2012 e possono essere applicati in qualsiasi contesto e la migliore sintesi è nell'introduzione:"Things not Strings":)
E' proprio perfetta per la "Semantic maps" e tra l'altro,negli average del DIS,non esistono nemmeno i Things (sono poco maggiori di 400 termini effettivi) e di conseguenza è inutile "preoccuparsi delle Strings":) (quest'ultime sono i periodi in cui vengono divise le pubblicazioni per verificare la loro unicita' globale).
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Il migliore esempio "del senso semantico dei termini" è il dominio "whitehouse.gov",nel vero senso delle parole ,perche' in diversi gradi sono proprio i discorsi dei Presidenti USA ad essere presi come riferimento dei gradi stessi.
Questo non significa che "siano il massimo",ma servono solo a fornire un riferimento oggettivo ai gradi e tra l'altro,spesso lo sono in maniera oggettiva,perche' difficilmente i discorsi dei presidenti USA (e di tantissimi altri uomini politici) sono scritti da Loro stessi,ma hanno "numerosi ghostwriters a disposizione" e sono loro ascrivere effettivamente i testi.
E'molto probabile che i migliori siano nel dominio di "whitehouse.gov" e altre informazioni sono in Copied Content Quality Archive ed è lapagina della leggibilita' stessa e il suo primo sinonimo è "proprio la semantica":)
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Il grado di riferimento diretto è proprio l'Automated Index per la semantica,ed è importante,pero' da solo "non puo fare nulla",perche' occorrono i valori aggiunti e sopratutto "non debbono appartenere ad altri domini":)
qui sono sistemati altri dati e la pubblicazione inserita è la prima in dimensioni di whitehouse.gov
Nel caso specifico il rapporto dei gradi sopra è ottimo,pero' non è stato di sicuro "un gran discorso" e il motivo è nei valori dei gradi stessi per il valore aggiunto e i dettagli sono nellapagina collegata sopra.
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questa è l'unicita' per i contenuti interni di whitehouse.gov
L'average è formato da 1138 termini effettivi e grazie all'unicita' sopra,si possono confermare anche i gradi della leggibilita',perche' è sicuro che i contenuti originali appartengono al dominio:).
Prima di sistemare le Big Data,inserisco la sintesi perfetta di tutti i contenuti di questa pubblicazione e di qualsiasi altra,ed è nell'immagine sotto:)
 
organic-che-botta
Sinceramente questa non me l'aspettavo,ed è proprio il termine Organic a non possedere nessun ruolo attivo nelle guidelines:)
Ovviamente esiste e la migliore collocazione è nelle divisioni sopra con la Paid Search e di conseguenza per determinare l'Organic esiste 1 sola possibilita' e sono i ruoili attivi delle guidelines e vista l'importanza oggettiva del termine,a sostituire il senso di Organic sono le posizioni assolute del Quality Raking:).
Esiste anche una logica piena,perche' l'unicita' dei termini,arriva solo dopo tutti i match dei fattori reali,incrociati tra di loro e quindi solo l'originalita' dei termini,puo' possedere la collocazione di Organic:)
Grazie all'aiuto di Content Marketing Institute esiste anche l'unione piena con i Brands,sempre attraverso "la vera posizione operativiva di Organic",ed è l'originalita' dei termini:)
Esistono poi altri 2 contesti oggettivi:il primo sono il numero di pagine delle guidelines (168) e formano oltre 58000 termini effettivi e il particolare piu' importante è il fatto di essere sistemati in 1 sola posizione e quindi,il termine specifico della ricerca non è sistemato "nemmeno per errore" all'interno di volumi cosi elevati in dimensione:)
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Questo è il valore delle Impression nei ruoli attivi e operativi e non esiste nulla:)
A differenza di Organic,non è presente "nessun degno sostituto" ,perche' la posizione effettiva delle Impression è nei passaggi di Unnatural Developer Dati Now,ed è indispensabile prima arrivarci e per farlo,esiste 1 solapossibilita,ed è quelladi avere i ruoli positivi del Quality Raking:).
Sena originalita';naturalita;copytight e Main Content,non esiste nessun valore reale delle impression:) 
Comunque esiste una parte positiva in questa posizione e cioe' le Impression non debbono preoccuparsi affatto delle fluttuazioni,perche' le uniche posizioni "a poter fluttuare" sono nei ruoli attivi delle guidelines:)
Naturalmente è una posizione ironica e serve a evidenziare "la pochezza assoluta" dell'elemento Impression,perche' anch'esse possono fluttuare,pero' dipendono da altri fattori e in questa posizione,esistono anche le migliori condizioni e cioe' "la descrizione riguarda solo impression naturali"  e quindi non sono comprese tutte le descrizioni di Unnatural Developer Dati Now (se dovessero esistere degli schemi,non occorre nemmeno aspettare le fluttuazioni per vedere i dati,perche' saranno nulli immediatamente,con archi temporali operativi brevissimi,forse anche in nanosecondi!:)
Nella prima evidenza per Organic,ho sistemato anche l'indirizzo delle guidelines,ed è particolare esso stesso,perche' il dominio è "static.googleusercontent.com",ed è unito allaprima categoria dei Trackers per Google e naturalmente,è di gran lunga la prima,rispetto a tutti i trackers e Static ha come riferimento proprio la categoria CDN,all'interno di Google stessa:)
Il sorriso deriva dalla collocazione specifica e non posso certificare l'esistenza temporale esatta e posso solo aggiungere la mia esperienza, ed è quella dei contenuti dedicati proprio agli elementi statici dei servers:)
Sono iniziati a dicembre 2016 e il CDN di Google è arrivato esattamente 1 anno dopo:)   
iot-and-big-data
Adesso iniziano i dati e ho risistemato l'immagine dello IoT perche' è la migliore sintesi delle altre che seguiranno,tranne per l'altra immagine sotto,risistemata:) 
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Indirettamente,contiene il senso stesso di Natural Contest,ed è inevitabile attraversare "il suo oceano di dati veri",perche' il 94% del Market Share appartiene ad ESSA e quindi anche le "Big Data si debbono adeguare"!:) 
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questo è il dominio IBM
Sono 248 le pubblicazioni e l'average èformato da 1553 termini effettivi.
HP-Vertica
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questa è l'unicita' per hp Vertica
Sono 230 le pubblicazioni e il loro average è formato da 2753 termini effettivi.
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questa è Teradata
le pubblicazioni sono 163 e l'average è formato da 771 termini effettivi
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questa è l'unicita' per Oracle
Sono 198 le sue pubblicazioni e 1092 i termini effettivi del suo average.
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qui è sistemata la sintesi dei dati per Clouera
Sono 199 le sue pubblicazioni e 1084 i termini effettivi del suo average.
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questa è l'unicita' per SAP
Sono 232 le sue pubblicazioni e 1808 l'average dei suoi termini effettivi.
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aw2
questa è l'unicita' di Datameer
Sono 212 le sue pubblicazioni e l'average è formato da 731 termini effettivi.
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questa è l'unicita' per Hadoop
Sono 222 le sue pubblicazioni e 2145 è l'average dei suoi termini effettivi.
(E' un software utilizzato da tanti spazi Big Data )
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Per il Count Top esiste Victor Hugo insieme ai suoi "autori simili".
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Sono 14 le opere complessive e in questo caso,lalingua è quella originale e quindi i dati sono "quelli naturali" ed effettivamente scritti dall'autore.
Nei Count Top precedenti,esistono quasi tutte traduzioni in lingua inglese e la differenza nelle dimensioni delle opere è notevole!
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Questi sono i dati complessivi e l'average di tutte le opere di Victor Hugo e l'arco temporale per crearle è superiore a 50 anni.
qui sono sistemati tutti gli altri dati
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Per curiosita',i dati sopra hanno come riferimento l'opera piu' conosciuta di Victor Hugo (I Miserabili) e sono occorsi 17 anni per realizzarla.
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Happy Birthday Din:)
E' solo il Count Top precedente:)
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Queste sono le dimensioni della pubblicazione precedente (9148) e i dati complessivi sono quelli sotto e continueranno per tutto Feb 2020:)
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