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Nov 19, 2020

Just Time Google Patents K2 NOV 20 ©

Il Just Time k2 Google Patents dei 3 termini ,ha come riferimento temporale sempre SEP 18 2018 e poi esistono i Content oggettivi in cui sono sistemati e il suo arco temporale diventa straordinario,perche' il mese è sempre SEP,pero' l'anno è il 2015:)
E' una posizione fantastica ,per i termini reali festeggiati ,perche' prima della collocazione in K2 ,esiste il Taken Din Colors Five e grazie alle sue dimensioni,diventa facile immaginare cosa siano i livelli dei conflitti interni:)
Occorre ricordare una cosa semplice e sono il numero dei Match e possono essere utilizzatii i temini effettivi massimi coinvolti,oppure le loro percentuali e per rendere semplice l'esempio,la migliore evidenza è quella del numero di pubblicazioni coinvolte, per ciascun Match.
Il senso di "Conflitti nei Content",significa semplicemente che i termini coinvolti vengono eliminati e la cosa semplice da ricordare,deriva dal fatto che i termini sono eliminati in tutte le pubblicazioni coinvolte.
Gli esempi sono in tutte le verifiche interne ai domini (il collegamento è all'inizio dello spazio tramite Contest Level Absolute),ed è molto facile l'unione con i 3 termini festeggiati in questo Just Time K2 Google Patents ,perche' hanno avuto "conflitti ciclopici" all'interno del dominio e non occorre sistemare i termini specifici, per essere eliminati ,ma è sufficente la posizione dei termini effettivi che li contengono:)
Possono essere eliminati da qualsiasi altra pubblicazione,senza inserire nessuno dei termini festeggiati ,semplicemente perche' non esiste nessun termine ad Alta Rilevanza,capace "di Esserlo in Proprio":)
Natural Match Trends Archive
Questa pagina è nata ad APR 2020 e i suoi contenuti ,rendono molto facile evidenziare la posizione successiva al contesto interno dei domini,ed è quello globale:)
Nel corso di questa pubblicazione ci saranno "alcuni utilizzi della pagina collegata" e l'unione avverra' con lo stesso termine utilizzato a APR 2020 e cioe' "Coronavirus".
Ovviamente in questa posizione,il riferimento lo avra' il termine unico specifico,pero' indirettamente ,è coinvolto anche "quello sanitario",causato dalla pandemia da Coronavirus ,perche' i suoi dati sono assai simili ,rispetto ai 7 mesi precedenti e la posizione è molto negativa.
Sono talmente elevate le dimensioni dei contenuti dedicati alla pandemia,da rendere molto probabile che siano formati da duplicati e per questo motivo esistono pochi domini ad essere rilevanti per il termine unico specifico.
Qui è invece sistemata la pubblicazione di 1 anno fa' per i 3 termini festeggiati:)
Il contesto originale dell'immagine è nella pubblicazione di 1 anno fa' e la sua attualizzazione,avverra' attarverso i contenuti che seguiranno:)
Il senso è molto semplice ,perche' è possibile applicare l'opposto rispetto alle teorie del direttore di Intel Lab (nei Super Computer è la vera autorita':) ,perche' Google non ha nessuna necessita' "di trovare un mercato" peri Quantum Computer,perche' è sufficente ESSA Stessa ,per giustificare i costi del suo sviluppo:)
Tra un po' si compre4nderanno ancora meglio e per farne una sintesi è possibile unire tutti gli sviluppi avuti in 1 anno e poi unirli ai valori della ricerca ,e si avra' subito il ritorno commerciale del Quantum Computer:) (per paradosso non è servito nemmeno utilizzarlo il primo Quantum Computer ,perche' solo il suo arrivo ha determinato un balzo economico spettacolare ,assai maggiore dell'intero valore di tutto il Gruppo del TFD Intel:) 
Questi dati vanno poi uniti ai contenuti originali di 1 anno fa' e renderanno molto semplice comprendere il contesto complessivo,rispetto a quelli che seguiranno:)
In realta' esistono tanti motivi per unire i contenuti e quello appena sistemato "è solo il piu' semplice" e la risposta è gia nella pubblicazione di 1 anno fa':)
In questo contesto,il ruolo di Microsoft Bing sara' quello di Engine e per comprenderlo meglio,ho applicato il piu' sublime degli Honors Tour, per i termini festeggiati di questo Just Time K2 :)
Al momento della data del prelievo indicato nell'immagine,le pagine complessive del dominio ufficiale di Microsoft Bing unite ai 3 termini festeggiati ,ne sono state 73 (dieci in ogni pagina) e quella sistemata nell'immagine è semplicemente l'ultima ,al momento del prelievo:)
Ovviamente non ho visto 73 pubblicazioni ,ma ho avuto solo fiducia nel Caso Supremo e anche questa volta è stata la scelta giusta!:)

L'onniscenza e onnipotenza del Caso Supremo è davvero illimitata e questa volta esiste "anche la ragione a supportarlo" ,perche' è materialmente impossibile conoscere 730 pubblicazioni nei contenuti specifici e come "strumento avanzato,ho applicato solo la curiosita" :)
Cioe' ho visto solo l'ultima pubblicazione ,ed è sufficente unire la pertinenza dei contenuti evidenziati e si comprende facilmente ,quanto sia Straordinario e Vero il  Caso Supremo:)
Su 730 pubblicazioni unite ai 3 termini festeggiati è facile immaginare quanto siano elevate le dimensioni dei contenuti da poter unire,solo nel dominio ufficiale di Microsoft Bing:) 
Utilizzando solo la curiosita' è arrivato invece "la collocazione piu' pertinente" e riguarda proprio la Sitemap ed è indicata una percentuale davvero minima (minore a  1%) ,rispetto a Status Code non validi e sono proprio i Broken Links:) 
E' indicato l'errore 404 degli Status Code (cioe' quando non esistono proprio le pubblicazioni) e poi possono essere sistemati tutti gli altri e l'unico Status Code valido,anche nelle Sitemap è il 200.
Anche i Redirect possono creare problemi e nei Clean delle Sitemap "arrivano velocemente" ,perche' è sufficente l'1% degli URL per averli.
La pagina è "Don't Deceive Your Users" e dopo le percentuali di Microsoft Bing (valide anche per Google) ,i suoi contenuti diventano ancora piu' pertinenti ,perche' arrivare a 1% negli URL è molto facile e quindi,diventa inutile decidere gli utenti ,perche' "I loro Intenti non avranno nemmeno le pubblicazioni" :) 
Le Sitemap rappresentano il modo piu' semplice per arrivare ai Main Content ,pero' è il suo contesto ad essere "molto difficile e complicato insieme" e il Clean,minore di 1% ,rappresenta solo il suo inizio e naturalmente ,se dovesse avvenire il percorso completo,esistono poi i Copied dei Main Content e quindi,nella realta' effettiva,non esiste nemmeno la speranza "di decidere gli intenti degli utenti":)
Ovviamente queste posizioni riguardano i domini che hanno il possesso delle Sitemap e se fosse l'opposto,non rappresenta nessun vantaggio ,perche' non esiste alternativa ad ESSA per comprendere le proposte complessive.e di sicuro, non possono sostituirle "i Links Scheme o Social Farms e Likes" e queste posizioni saranno molto utili per comprendere meglio i contenuti che seguiranno:)
E' Sitemap.org e l'inizio è davvero curioso:)
La prima posizione curiosa è nei termini evidenziati
E' il protocollo ufficiale delle Sitemaps e vengono utilizzati i termini "Esay e Simplest" in maniera "quasi avulsa dalla realta" ,perche' è vero che rende semplice "comprendere le proposte complessive di ciascun dominio", pero' è altrettanto vero che aumentano notevolmente anche i rischi per i gestori dei domini ,perche' le Sitemap,rendono anche inevitabile avere livelli di conflitti piu' elevati:) (in questa pubblicazione si è aggiunta anche la bassissima percentuale dei Clean degli Status Code e quindi l'unica cosa a restare davvero EASY ,sono i PROBLEMI:)
Quest'immagine ha la sintesi perfetta dei passaggi precedenti:)
Deriva sempre dai protocolli di Sitemap.org e l'immagine contiene degli esempi sulla sistemazione dei codici delle Siemaps:)
L'unico problema sono i codici evidenziati ,perche' esistono i consigli diretti degli Engines,totalmente opposti: il codice <Changefreq> possiede solo l'IGNORE Totale e altrettanto il codice <Priority> e cioe' nessun Webmasters decide la frequenza dei Crawling Process (normalmente avvengono 1 volta ogni 2 o 3 mesi ) e tantomeno stabilisce quali sono le pubblicazioni che hanno la priorita':)
La posizione del codice <lastmod> è invece diversa e degli esempi sono sistemati nella pagina Don't Deceive Your Users e il codice potrebbe essere utilizzato in un eventuale richiesta di "Re-Index" e la posizione è solo teorica ,perche' occorre possedere la Sitemap ed avere i codici originali del <lastmod> e ovviamente debbono essere gli stessi posseduti dagli Engines:)
Quindi esistono poche probabilita' (solo teoriche:) che gli utenti abbiano "informazioni migliori degli Engines" e quindi è facile prevedere come andranno le richieste di avere il"Re-Index" (esiste la certezza che saranno nulle) e la posizione di "Sitemap.org" fornisce un altro suggerimento,ed è all'interno dei codici stessi e cioe' l'impostazione riguarda 1 sola pubblicazione e le Sitemap formano "una catena di URL" ,uniti tra di loro e ognuno di essi ha propri codici e quindi,se una pubblicazione viene eliminata è meglio "accettare la sentenza" ,perche' è sicuro che esistono "delle fondate ragioni":)  
Naturalmente il senso di questi contenuti ,riguardano sempre i termini festeggiati di questo Just Time Google Patents K2 e sopratutto gli effettivi che li contengono,semplicemente perche' hanno fatto lo stesso percorso ,rispetto agli elementi descritti e agli altri che seguiranno:)
Ovviamente esiste una differenza importante,perche' i termini in Brands sono tutti ad Alta Rilevanza e quindi il merito dei termini effettivi che li contengono è esponenziale :il primo motivo èi l Detect language a cui appartengono (le Alte Rilevanze sono quasi esclusivamente nel primo) e poi esistono i passaggi precedennti e il piu' importante è nell'immagine appena sistemata:)
All'apparenza sembrano termini semplici,mentre sono i migliori da opporre "ai costi dei servizi seo":)
How Much Service last e come variante è possibile aggiungere Seo ,unito ad "EFFECT" e i dati saranno molto pertinenti rispetto ai Just Time Google Patents k2 ,perche' forniscono l'elemento piu' pregiato ,rispetto a qualsiasi valore e sono gli Archi Temporali:)
Grazie a Microsoft Bing e alla prima esperienza fatta con i termini festeggiati,anche in questo Caso ho sceltol'ultima pubblicazione,rispetto a 30 pagine e anche questa scelta è stata felicissima:)
L'intento peggiore è unito al "Don't Deceive Your Users" e ovviamente per avere posizioni migliori occorre fare l'opposto e le descrizioni sono nei passaggi precedenti e negli altri che seguiranno:)

Questa è l'immagine da unire al "Don't Deceive Your Users" e la posizione è assolutamente normale,perche' se fosse l'opposto non esisterebbero proprio gli Engines e se non ci fossero loro non esisterebbe nemmeno il contesto online,in tutte le sue forme,perche' "esisterebbero solo gli abusi" e nessun contenuto avrebbe alcun valore,perche' si eliminerebbero a vicenda:)

Queste sono solo alcune posizioni "unite all'Avoid" e la loro collocazione riguarda "solo i pensieri da eliminare" prima di compiere qualsiasi abuso ,perche' le penalita' non saranno recuperabili successivamente:) Solo degli idioti possono immaginare di fare le violazioni descritte e poi recuperale e le posizioni degli Avoid hanno "un estensione enciclopedica " per quante possibilita' esistono e possono essere sintetizzate proprio nei termini uniti ai "servizi degli ottimizzatori" :).La loro funzione riguarda proprio gli archi temporali e quindi sono pertinentissimi rispetto ai termini festeggiati in questo Just Time K2 e in qualsiasi altro,perche' le applicazioni degli Avoid hanno come riferimento temporale, "solo la velocita' del pensiero":) Quindi non è possibile nessuna presenza di alcun Avoid per i termini dei Just Time e i contenuti degli RF ,semplicemente perche' non esisterebbero i loro dati e a questo è possibile aggiungere gli average temporali stessi ,di How Much time service seo Last (o EFFECT) e al massimo arrivano a 6 mesi e quindi è facile comprendere cosa siano i valori dei termini festeggiati in K2 e cioe' 2 anni:) 

Dopo i termini uniti "ai pensieri in avoid" questa è un altra posizione fondamentale ,per i termini in Just Time e per i contenuti degli RF ,semplicemente perche' anche daqueste posizioni derivano i dati. Qui è sistemato ilJust Timedi 1 anno fa' per gli stessi termini

L'unione con l'immagine delle Close Variants è molto semplice ,perche' tra le tante posizioni inserite,sono presenti anche le Ads e l'unico loro valore è unito ai Main Content e quindi diventa molto facile comprendere quanto sia importante la posizione delle Close Variants ,perche' i contenuti a cui sono applicate, hanno gia' il Natural Contest completo e valido:)

E' altrettanto facile comprendere l'opposto e sono tutti i pensieri in Avoid ,uniti a un numero incredibile di violazioni e abusi e ovviamente,non avranno mai nessuna Close Variant:)

Questa è la pagina di Key Archive unita ai Trends e ai Just Time

Anche questa posizione è molto importante,perche' attraverso i Tips dei Trends,esiste la divisione piu' sublime di qualsiasi dato:)

I Trends,hanno semplicemente i volumi dei termini digitati dagli utenti e rappresentano i loro intenti e sarebbe gia' una posizione molto importante,perche' non esiste nessun database che abbia i valori degli Engines:)

I Tips dei Trends permettono "la divisione sublime dei dati" ,ed è molto semplice ,perche' gli "intenti degli utenti" debbono essere uniti a dei contenuti e l'unione avviene attraverso l'elemento assente nei Trends e sono proprio le Close Variants:)

Quindi è facile comprendere quanto sono importanti e nei dati finali ,esiste anche la nuova variante sotto :)


E'nata a Mar 2020 solo in USA e attualmente è in Worldwide ,ed è un altra delle fantastiche applicazioni dei Just Time e degli RF :). Sono i Great Matches e il loro senso è molto semplice e cioe' debbono esistere i dati esatti,insieme a tutte le Close Variants e indirettamente,esiste "il miglior riferimento rispetto allo IoT stesso" e la sintesi è nell'immagine sopra:) Se non dovessero esistere "dei grandi match" tra i termini digitati dagli utenti e i dati restituiti,sara' presente lo snippet sopra e da solo esprime la migliore unione con lo IoT per ovvi motivi e altrettanto ovvi sono i motivi della sua scelta e deriva semplicemente dalla ragione sociale degli Engines ,ed è quella economica:) 
Per i termini festeggiati di questo Just Time K2,esiste solo il Great Match e naturalmente,non è uguale per tutti i termini ,perche' è assai differente in base alle rilevanze e nel loro Caso,non è nemmeno necessario inserire i i Trends ,perche' esiste il Top assoluto dei termini unici (Online) e gli altri 2 hanno notevolissime rilevanze e quindi i Content di 5 anni fa', sono stati straordinari :)
Questa è un altra ottima posizione per festeggiare i termini effettivi che contengono quelli in Brands:)
Nella realta' possono essere festeggiati tutti i termini del dominio individuale ,perche' non è necessario che siano presenti i termini specifici ,in quanto possono essere eliminati tramite i conflitti dei termini effettivi delle altre pubblicazioni:)
L'immagine deriva da Natural Contest Stats 4
E' sempre la stessa da FEB 2015 e in questa posizione il suo valore è incomparabilmente superiore a quella unita ai rilevamenti di base e il motivo è descritto nelle immagini di Microsoft Bing:)
Non esiste la presenza dei Tags nemmeno nel nome del dominio e delle pubblicazioni,ed è assente dagli archivi e avendo queste posizioni,è sufficente compararle con i passaggi precedenti e si comprendono quali sono i valori dei dati:) (i migliori termini,eventualmente da unire ai Tags,sono proprio quelli festeggiati in questo Just Time K2 e in tutti i precedenti :)
Anche quest'immagine ha pertinenza piena per festeggiare i termini del Just Time K2:)
Esiste anche il contesto generale per la loro posizione ,ed è molto semplice,perche'nasce proprio dal Powered della Microsoft :)
Il contesto è quello della nazione italiana e anche il globale non ha dati tanto differenti,ed è sufficente aggiungere Baidu e Yandex 
La differenza inizia proprio dal Powered della Microsoft e a parte il noto Yahoo,anche Ecosia utilizza i dati Microsoft e poi esistono le posizioni di Qwant.com e DDG:)
Entrambi utilizzano in realta' le API sempre di Microsoft e da ESSE derivano i loro dati e quindi si possono permettere "di applicare i Non Tracciamenti ai loro reports",semplicemente perche' è una posizione formale:) (non tracciano gli utenti,perche' lo fanno Altri per Loro:)
Questa è la pagina A del 2° RF 8D
Uno dei suoi passaggi è dedicato proprio all'ennesima accusa ,verso Google,per posizioni dominante.
Questa volta l'accusa è nata in USA,proprio attraverso DDG e questa volta ,mi ha molto deluso:)
La prima informazione è qui
Sono tante le accuse di "posizione dominante" rivolte a Google e nessuna di ESSE,possiede l'elemento piu'pregiato per un Engine ,ed è la sua credibilita':)
Non si puo acquistare da nessuna parte e nessuna istituzione legislativa puo' fornirla e gli esempi migliori sono gia' nel report del TFD Statcounter:)
La sintesi dell'immagine sopra è molto semplice ,ed è nata dopo le accuse di EU,sempre per posizione dominante rivolta a Google: semplicemente DDG ha perso la gara "per essere il 2° Engine" ,all'interno del sistema operativo Android  e il vincitore è stato Microsoft Bing:)
Dalla posizione di DDG è nata anche l'accusa degli USA,sempre contro Google:)
In questo Caso,il ministero della giustizia USA ,ha utilizzato queste posizioni solo per propaganda elettorale e comunque il contesto aiuta lo stesso tantissimo,ed è sufficente vedere come hanno operato gli USA,nei confronti del Power Digitale:)
Hanno fatto esattamente l'opposto,rispetto a qualsiasi altra nazione e cioe' non solo "gli attuali colossi dominanti" non hanno ricevuto nessun aiuto ,ma hanno fatto di tutto per limitarli pure!:)
Prima di Google,esiste la lunga storia della Microsoft e hanno provato in tanti modi "di dividerla" (sempre le amministrazioni USA).
Gli esempi opposti,riguardano la Cina ,ed è la piu' spudorata negli aiuti per il suo principale Engine e poi esiste Yandex  ,ed è sufficente la sua toponomastica (la sede ufficiale è vicina al Cremlino) per conoscere "la sua indipendenza e credibilita'":)
Per EU esistono tantissime pubblicazioni ,ed hanno un atteggiamento,perfino peggiore della Cina,perche' almeno quest'ultima "non è ipocrita":) (hanno fatto di tutto per agevolare Baidu,pero' la Credibilita' non possono acquistarla nemmeno loro:).
I finanziamenti di EU sono stratosferici e non hanno risolto assolutamente nulla e sono nati  per la"Leadership nell' economia digitale":)
Nell'ambito di EU esistono tantissimi Engines e in qualsiasi nazione siano sistemati,hanno una base comune molto particolare (a parte i finanziamenti di EU:) e cioe' sono nati all'interno di realta' tecniche molto sviluppate,in maniera completamente opposta "ai giganti USA":)
Per il momento ho sistemato solo 2 evidenze: Vatican City è la piu' curiosa e almeno ufficialmente possiede 2 Engines e uno di essi,molto probabilmente,possiede il Custom Range piu' elevato della storia,almeno rispetto a quella conosciuta fino a questo momento:) 
(alcuni suoi documenti arrivano anche all'anno 1000,ed esistono realmente:)
Ovviamente l'interesse è per l'evidenza Italy:
Solo questa posizione meriterebbe decine di pubblicazioni  e in questo contesto cito solo il soggetto,ed è Instella :)
E' da ringraziare il Caso Supremo che esista Google;Bing e Yahoo e oltre alle capacita' tecniche,hanno una Bonta' quasi da Santi:)
Dopo le tante accuse di posizioni dominanti,avrebbero pieno diritto a una legittima difesa e cioe' i "concorrenti presunti  dominati" sono in realta' talmente idioti ,da rendere legittima la richiesta di risarcimento danni da parte di Google;Bing e Yahoo:) 
Italia Online è considerato il primo Engine ,sopratutto da Loro Stessi:)
Il particolare piu' importante è la nascita stessa  (deriva dalla fusione con pagine gialle) ,insieme alla sua sede principale (Lussemburgo:) 
Questa è la loro Mission e cioe'aiutano l'Italia nella crescita digitale ,imitando le prodezze di EU :)
A differenza del nome,anche questa è un azienda informatica italiana e anch'essa aiuta tantissimo a comprendere "qual'è il contesto delle posizioni,presunte dominate":)
Posso assicurare che è la stessa azienda e fa'parte del gruppo Cerved e secondo la "loro opinione" ,sono i primi nel Rating italiano:)
Sono i massimi dirigenti di "Spazio Dati" (ne sono esattamente 43:) e hanno "studi avanzatissimi" (sono usciti dall'universita' Normale di Pisa alcuni di loro:) .(nel numero dei dirigenti sono esclusi quelli del gruppo Cerved:)
Queste sono le operazioni specifiche del dominio "Spazio Dati" e i 43 dirigenti studiano i reports di Big Data e da essi "deducono il contesto semantico":)
E' un operazione da non augurare alle povere PMI ( sono le piccole e medie imprese italiane) e in questa ardua "contesa dei dati" collabora anche "dandelion.eu" :)
E' "quasi tutta semantica e sentiment intent" ,pero' non conoscono a chi unirli in realta':)
Ad unire le posizioni italiane sono sempre i social:)
Questo contesto è attuale ed esisteva anche prima della pandemia da coronavirus e quindi è difficile per le piccole e medie imprese, ricevere qualche aiuto concreto:) 
(l'unica possibilita' la possiedono gli italiani stessi e probabilmente gli spazi citati,sono capaci di creare solo altri guai!:)

Per festeggiare questo Just Time K2 sistemo gli elementi piu' vicini agli operatori italiani e sono i social:)
Questa posizione è anche unita "alla festa parallela" ,ed è il prossimo arrivo di FB allo 0,002% nelle Ads:)
i dati sono qui:)
Questa è un ottima unione con le Ads di FB:)
Sono i Brand Content e possono essere uniti anche agli "articoli instantanei",espressamente dedicati alle Ads e il motivo è molto semplice,perche' non solo esistono dati molto scarsi,ma sono anche "ampliamente dopati":) 
Gli "articoli istantanei "di FB servono proprio a questo e i "Brand Content" vanno anche oltre: è reso legittimo  "lo scambio di valori" e sono sommati i dati delle pubblicazioni di "tutto il gruppo,Instagram compresa":)
Se i valori reali fossero questi,esisterebbe solo il fallimento ,perche' potrebbero farlo tutti e nessuno avrebbe dei valori reali:) (gli schemi nascono per questo motivo:)
Ho sistemato il termine "meno opportuno" per le "linee guida" di FB,ed è "SCHEME":)
Per FB non esiste nessuna violazione degli schemi e nonostante questo ha dei dati da schifo nelle Ads ed esiste 1 sola ragione per cui si verifica questo ,ed è il valore dei dati e possono nascere solo dai contenuti effettivi e reali e solo loro forniscono valore alle Ads:)
L'unione della demenza con gli spazi italiani ,uniti proprio al social marketing, deriva anche dalla semplice ragione e cioe' tutte le Ads Online ,coprono appena 1/3 rispetto ai costi del Content Marketing (sono le ottimizzazioni:) e il motivo per cui vengono fatti è unito solo all'Organic o Natural Search e quindi ,i dati reali sono per forza negli Engines:) (non occorre dominare nulla ,ma è il suggerimento della semplice logica:)


Dopo i passaggi precedenti,si arriva alla conclusione piu' logica ,ed è l'Olimpo degli imbecilli:)
Esistono gli "articoli istantanei" ,sommati ai Brand Content "con gli scambi dei valori" a cui si uniscono tutte "le pubblicazioni del gruppo" e questo "contesto mefitico" non procura nessuna violazione,nelle linee guida di FB:) (occorre solo fare attenzione alla violenza e naturalmente non è citata quella all'intelligenza:)
L'immagine sopra ha la sintesi del "contesto mefitico completo" e inizia dal dominio stesso e quando l'ho visto,ho pensato davvero che esistesse qualche errore:)
In realta è tutto vero e cioe' hanno sistemato la "Sitemap del Business di FB" nel loro stesso dominio e l'hanno fatto creando solo tantissimi collegamenti ,senza che esista realmente una Sitemap:)
Quindi hanno abusato in maniera esagerata anche negli Anchor Text e la posizione riguarda il loro Business:)
Con elementi del genere ,al "vertice del social marketing" riesce semplice comprendere anche gli elementi che l'utilizzano e hanno solo un unica possibilita' ,ed è quella di essere anche piu' imbecilli :)
E' inserito l'URL della sitemap del Business di FB ,pero' non la possiede e in compenso esiste quasi il 90% in Anchor Text ed è la sua pagina ufficiale dedicata al Business:)
Questi sono dati reali ,pero' non li possiede FB e nessun altro dominio,tranne 1:)
Sono passate tutte le Close Variant e non esiste nessun Tips e sopratutto non esistono Match interni al dominio in Long Standing Webmstares Guidelines:) Non sono realizzate da posizioni dominanti ma dalla semplice ragione e a parte la demenza di FB ,esistono anche le linee guida di Instella ; di ItaliaOnline e di Spazi Dati ,ed è facile trovarle e "semplici da comprendere":)
(alla prima lettura si nota subito quali sono le Vere Posizioni Dominanti e nascono solo dall'intelligenza:)
Dopo la posizione degli Engines ,questa è un altra immagine fantastica da unire a tutti gli altri dati :)
Il Desktop in 1 anno ,ha risuperato gli strumenti Mobili e questa posizione puo essere unita ai costi del 5G e dello IoT ,attraverso una caratteristica unica dei dati e sono le loro conversioni:)
Anche la zona europea ha una posizione molto interessante ,d'applicare a tutti i costi dello IoT e del 5G:) 
Queste sono le percentuali nelle divisioni dei Device e arrivano dopo le conversioni,attraverso il Total Sales reale degli utenti e solo per questo motivo sono preziosi i loro intenti:)
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