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Oct 28, 2020

Din Long Data 8D RF 2 A

La pagina A del 2° RF 8D ,avra' gli sviluppi della pubblicazione originale e naturalmente li avra' anche rispetto ai dati "della sua gemella" A+:)
E' stata creata solo da alcuni giorni e la pagina A+ "ha gia' avuto la sua prova del fuoco" ,perche' è all'interno del nuovo NOV 2020,ed ha condizioni anch'esso "molto particolari":)
Alcune descrizioni li sistemero' al termine di questa pubblicazione e qui cito solo "il curioso contesto",perche' i conflitti esistono proprio con NOV 2019,pero' i dati inseriti sono quelli finali :)
Quindi esistono tutte le pubblicazioni in Match e il volume di NOV 2020 e' maggiore rispetto a 1 anno fa' ,ed ha 25 pubblicazioni in meno,tra quelle selezionate e di conseguenza solo gli average hanno fatto la differenza nei volumi e questa posizione,sviluppa notevolmente anche le probabilita' di avere Match:)
Nonostante questo,la pagina A+ ha avuto lo 0% in duplicati e in questa posizione cito solo la presenza del "Write Naturally",sistemata nella sidebar e non occorre aggiungere altro, perche' nei contenuti che seguiranno, esiste l'evidenza massima del Natural Contest e inizia proprio dall'INDEX della pubblicazione protagonista di questo 72° RF:)
La data della pubblicazione originale è NOV 2016 e questa posizion eè nata per i contenuti stessi ,semplicemente perche' esistevano le presenze delle Sitemaps dal 2016 e quindi i valori degli RF e dei Just Time ,hanno il Natural Contest completo per forza di cose,perche' altrimenti non esisterebbe nessun dato e tantomeno protratto nel Tempo:) 
Nella pagina A+ sono descritti i percorsi dei dati e naturalmente gli INDEX possono essere solo consecutivi e questa è una posizione meravigliosa, perche' le dimensioni della pubblicazione originale,rappresentano anche la migliore evidenza  di quanto siano idiote le posizioni di tanti ottimizzatori:)
Il riferimento è al "Keywords Difficulty" (piu' noto come Stuffing:) e nella pagina A+ esiste una prova diretta ,grazie alla Fantasia Infinita del Caso Supremo:)
La protagonista è Alexa e la scelta deriva solo dalla facilita' di coinvolgere "una larga fetta d'imbecilli" ,grazie ai tanti idioti che credono "ai prodigi del suo rank":)
Non ha richiesto nessun  impegno la selezione della pubblicazione,perche' è la prima in dimensioni ,nel dominio ufficiale di Alexa,ed è "What is seo":)
La migliore verifica ,deriva dal rapporto tra i termini effettivi e i suoi unici e 1/8 sono stati quelli di Alexa e con questi rapporti,,le uniche percentuali che salgono,sono quelle dei Copied:) (rappresentano il senso concreto del Keywords Difficulty per la semplice ragione che i termini dei Copied vengono eliminati e con quelli che restano ,formeranno le "le vere difficolta" ,ed è la scarsa probabilita' che i contenuti abbiano "qualche rilevanza":)
Per la pubblicazione protagonista del 72° RF è avvenuto esattamente l'opposto,perche' i rapporti tra i termini effettivi e i suoi unici sono ottimi e la loro migliore evidenza dei valori ,è unita a un fantastico paradosso ,perche' la pubblicazione originale ha dimensioni,minori della meta' rispetto alla pagina A+ di questo 72° RF  e in 4 anni ,ha avuto dai 16 ai 20 Crawling Process (mediamente sono 4 o 5 in 1 anno) ,fino ad arrivare al piu' recente INDEX di OCT 8 2020:) 
E' la migliore evidenza possibile  del "Keywords Difficulty" ,perche' la pubblicazione protagonista "ha dimensioni ridotte" ,pero' sempre all'interno della Quantita' necessaria,per avere i Match stessi:) 
L'immagine di Colors Level Absolute indica il passaggio di 3,35 Milions di Keywords,in 1 sola posizione e quindi,per avere minimo 16 INDEX consecutivi,significa che la pubblicazione di NOV 2016,non ha avuto nemmeno 1 termine eliminato in 4 anni :) 
I suoi effettivi sono formati da 1860 termini e naturalmente,ad ogni iNDEX,dopo NOV 2016,esistevano altri contenuti ,fino ad arrivare al 2020 e quindi le probabilita' di avere dei Match sono state esponenziali e a salvare la pubblicazione,sono stati gli Opposti del Keywords Difficulty ,ed è il fantastico rapporto tra i termini effettivi e i suoi unici:)
Per unire i contenuti che seguiranno,ho aggiunto la prima linea guida operativa e riguarda Google e qualsiasi altro Engines:)
Esiste realmente e alcune posizioni sono in Top Content Key Archive e altre saranno anche nei contenuti che seguiranno.

E' esattamente la differenza operativa per essere degli Engines , mentre la posizione sopra,rappresenta il suo fallimento:)
Il senso pieno inizia dalla pubblicazione protagonista di questo 72° RF ,attraverso l'Engine Bing e prosegue nei contenuti della pagina A+ con tutte le altre unioni,ad iniziare dal Powered della Microsoft:) (è sufficente unire i suoi contenuti,insieme a quelli della pubblicazione originale di NOV 2016,per comprendere quanto è elevata l'imbecillita' di coloro che pensano di decidere gli utenti:)
Al suo interno esistono solo coloro che pensano di decidere gli utenti e il collegamento ha in realta' i contenuti piu' semplici,per evidenziare l'idiozia:) (le Strutture Data sono posizioni standard e servono per comprendere meglio i content e non è possibile modificare nulla:)
Oltre al collegamento dei Brain Stone,le Strutture Data hanno anche altre posizioni : sono nel 4° Natural Contest degli High Learning italiani ; sono ad OCT 2020  ;  sono presenti anche nel 1° Just Time K2 e naturalmente sono anche nei contenuti della pagina A+ di questo 72° RF .
Ovviamente le strutture data sono presenti ovunque e le sue Guidelines sono "molto semplici",perche' è sufficente seguire (sono gli unici "Followers raccomandabili davvero di seguire":) il primo periodo dell'immagine sopra:) (cioe' è indispensabile che la Struttura Data Esista:)
Questa posizione è valida per qualsiasi categoria,ed è fondamentale per i contenuti che aggiungero' (categorie del Business online e Snippet Featured) e i dati che conterranno,saranno presenti in tutti gli RF e i Just Time futuri.
Sono tante le posizioni sistemate e quindi ho scelto di creare una nuova pagina che le conterra' tutte ,ed è stato semplice scegliere il suo nome e sara' :"Don't Deceive Your Users":)
La sistemazione sara' su Key TD Archive e diventera' molto facile comparare i contenuti che avra',perche' sranno completamente opposti a quelli dei Brain Stone e la loro idiozia inizia "dall'atto di superbia" e cioe' pensano di decidere i loro utenti:) 
La Superbia nasce dal fatto che non conoscono nulla del contesto globale e da questa posizione, pensano di scegliere gli utenti ,immaginando che siano davvero "solo una massa d'imbecilli":)
Il contesto online ha invece svelato una realta' meravigliosa e cioe' l'intelligenza esiste (rappresenta il senso reale dello IoT:) ,ed è diffusissima (i dati degli INDEX della rete italiana sono un altro ottimo esempio:) e a unire queste posizioni ,esiste in apparenza un paradosso, perche' i "software opposti alla superbia" sono formati dagli AI (Artificial Inteligence) e in realta' è una posizione naturale ,perche' tutti gli AI , sono nati dal Natural Brain:)
Le differenze restano quelle naturali: esistono sempre gli imbecilli e pensano che il contesto online sia "uguale a quello tradizionale" e quindi è possibile avere anche dei dati totalmente falsi ,utilizzando "varie scorciatoie" e presentarli "come dati veri":) (è il vero ruolo e posizione dei social e per questo motivo è lecito il termine applicato e cioe' Deceptive e Deprecated Intent:)
Il contesto online,a differenza di quello tradizionale,è capace di separare gli imbecilli ,dall'intelligenza reale e solo quest'ultima ha possibilita' di esistere:)
Per verificarlo,esiste la semplice ragione,ed è sufficente immaginare "la trasposizione operativa di coloro che immaginano di decidere gli utenti" ,ed è formata solo da schemi e non è possibile che "vinca nessuno" ,perche' si elideranno a vicenda :) (la ragione semplice deriva dal fatto che a queste condizioni,non esisterebbe nemmeno il contesto online:)
Un esempio delle differenze è nell'immagine sotto:
Sono tutte posizioni importanti,pero' quelle evidenziate lo sono un po' di piu':)
Inizia dal fatto piu' semplice e cioe' la Struttura Data non rappresenta il Main Content ,perche' l'applicazione riguarda 1 sola pubblicazione e le altre presenti in 1 dominio,potrebbero essere anche diverse.
L'importanza deriva dal fatto che esista e la ragione è molto semplice,perche' è proprio la Struttura Data a fornire "la migliore comprensione dei Content" e ovviamente,non indica che sia presente il Main Content,pero' permette di verificarlo:) Se una pubblicazione "non fosse compresa" è impossibile compararla con le altre e di conseguenza non si avra' mai nessun Main Content e sara' inutile vedere se esiste il suo Copied:)
Quindi,senza Struttura Data,non esistera' nemmeno la rilevanza dei Content e da essi, non avranno nessun valore ,qualsiasi dato dei rilevamenti di base.
Questa posizione permette la verifica piu' sublime e sono gli oceani di tools presenti nel web , ed è sufficente scegliere quelli che si occupano di Keywords:) Occorre solo applicare il passaggio precedente ai loro dati e si avra' la verifica effettiva e non sara' quella dei dati,ma quella dei tools stessi:)
Ne esistera' anche una diretta,perche' il prossimo Natural Contest,riguardera' gli spazi dedicati ai "rilevamenti di base"(il collegamento è nella sidebar attraverso il piccolo background) e non occorre nemmeno aspettare i dati,perche' nella pagina dei sistemi, esistono gia' 3 pubblicazioni dedicate agli spazi degli strumenti dei rilevamenti di base (sono esclusivamente quelli ufficiali) e attraverso loro,diventa moto facile l'unione dei passagi precedenti (è sufficente il contrappasso tra i dati dei rilevamenti di base e il valore effettivo dei loro contenuti diretti:)
Anche questa posizione aiuta tantissimo a comprendere il nome che avra' la prossima pagina di Key TD Archive.
Sono sempre le Guidelines della Struttura Data e inizia dalla cosa piu' semplice,ed è il valore dei "veri Followers":)
E' indispensabile "seguire" le linee guida generali e sotto di essa,esiste la loro unica operativita' e cioe' i valori dei dati,possono avere 1 solo riferimento temporale ed è quello del Long Standing Webmasters Guidelines.
E' il senso reale del secondo periodo (Provide up to date information) e cioe' il Rich Result (Struttura Data e Snippet) non puo essere unito "solo a una data sensibile" (il riferimento è a quella dei Crawling Process) ,ma deve avere il percorso temporale completo (è il senso reale di longer rilevant)
qui è sistemata la pagina completa con le 3 sezioni sopra
L'applicazione diretta dei passaggi precedenti , è unita ai contenuti dell'immagine sopra.
Inizia dal contesto piu' semplice e cioe' anche il Businness ,attraverso le sue categorie, è unito alle General Guidelines.
La prima evidenza è,naturalmente ironica , perche' nelle linee guida piu' importanti al mondo ,non esiste "l'onesta condizionata":)
(YOU SHOULD BE UPFRONT AND HONEST ABOUT THE INFORMATION PROVIDED)
Se sono "Webmasters onesti o meno" ,non ha nessuna importanza nel contesto online, perche' la vera differenza la fornisce il livello dell'imbecillita' ,in quanto l'onesta' è verificata al 100%:) 
Non è possibile "applicare nessuna scorciatoia" per avere i valori reali e quindi o si è onesti in maniera naturale, oppure si è abbastanza intelligenti per comprendere che "è molto meglio essere onesti":) 
Gli imbecilli del "Deceive Users" non lo capiscono e quindi,oltre ad essere disonesti ,debbono anche pagare altri imbecilli come loro ,per trovare soluzioni del tutto inesistenti,rispetto ai loro contenuti:)
L'esempio è nell'immagine stessa unita al Business e la migliore evidenza,è nel Gibberish Content:)
Esistono diverse pubblicazioni in cui è presente e una di esse è AUG 2020,sistemata qui
I passaggi dedicati al Gibberish Content hanno dimensioni notevoli e per unirli ai contenuti di questa pubblicazione,è sufficente la sintesi stessa del suo nome e cioe' "Ginnerish" ha come riferimento "contenuti non comprensibili" fino ad arrivare al NonSense:)
La Non Comprensione dei contenuti è quasi sempre unita alla Struttura Data e per paradosso,si raggiunge "la migliore comprensione",tramite la sua assenza:) (l'unico problema deriva dal fatto che non esistera' nessun miglioramento reale,perche' i contenuti saranno eliminati completamente:)
E' perfetta anche in questa posizione ,sopratutto per l'unione con le categorie del Business:)
Anche i Gibbarish Content ,possono essere presenti nei CMS (Content Management Systems) e nel loro Caso ,qualsiasi unione,diventa facile,perche'esistono i costi del servizio , ed è sufficente applicarli ai contenuti che seguiranno,per comprendere l'importanza di tutti i passaggi precedenti:) (categorie Business;Struttura Data ;Snippet)
Il nesso con la pubblicazione protagonista di questo 72° RF è molto semplice,perche' nasce dai suoi contenuti diretti,attraverso la Quality di Bing (NOV 2016) e poi esistono anche gli sviluppi dopo 4 anni e sono i Content sistemati nelle categorie Businnes e per renderli operativi è indispensabile che esista l'opposto,rispetto ai passaggi precedenti. (deve essere presente la struttura data e deve essere assente il Gibberish Content:).
L'unica presenza consentita è il Long Standing Webmasters Guidelines e solo da ESSA deriva l'iNDEX piu' recente, per key Unit Quality Bing:)
La migliore sintesi dei passaggi precedenti è nei contenuti dell'immagine
In realta' le categorie non si possono scegliere ,perche' occorrono i Content specifici per averle e naturalmente, iniziano dalla loro unicita':) 
Se dovessero essere aggiunte o modificate delle categorie,occorre prima verificarle "in maniera molto accurata" ,attraverso la Key Metrics piu' importante al mondo e a differenza degli oceani di tools ,conosce il contesto globale,come nessun altro!:)
Gli oceani di tools non possono farlo,perche' non conoscono nulla e tantomeno sono capaci di unire i valori dei dati ed è possibile verificarli in tanti modi e quello delKeywords Difficulty precedente,diventa un ottimo esempio di verifica:)
Questa sezione deriva dalle General Guidelines e il riferimento specifico è proprio il Business.
Non esiste nessuna possibilita' di Equivoco:)
I responsabili dei contenuti per il Business ,non sono gli autori diretti,ma coloro che gestiscono il dominio (sono le organization ed esistono gli esempi di IBM ;Facebook ;Wikipedia).
E' una posizione logica e nasce da un fatto altrettanto logico e cioe' le "organizzazioni indicate" ,sono formate in realta' da 1 solo dominio e quindi il responsabile è unico.
Questa posizione è solo un esempio e altrettanto lo è il numero di organizzazioni ,perche' è in realta' elevatissimo e al suo interno è possibile sistemare tutti gli High Learning ,perche' sono formati dallo stesso metodo e cioe' esiste solo 1 responsabile del dominio e tantissimi autori.
All'apparenza questa posizione "potrebbe sembrare un vantaggio" ,perche' esiste 1 solo responsabile,mentre nella realta' ,il metodo di avere tanti autori in 1 solo dominio,rende molto facile arrivare al Low Quality e la posizione diventera' pessima anche "per le organizzazioni" (il motivo è molto semplice,perche' gli autori non sono tutti uguali e coloro che hanno contenuti in Low,danneggiano anche quelli in High,perche' le posizioni sono all'interno di 1 solo dominio o "organizzazione":)
questo è il motivo per cui è facile arrivare ai Low Quality "per 1 organizzazione o dominio"
Ho utilizzato "PRODUCT" unito al Business e quindi ai termini utilizzati per creare i contenuti e il loro dato finale sono sempre gli MC:)
Quindi avere tanti autori e 1 solo responsabile,puo essere positivo "per i dati dei rilevamenti di base",pero' non hanno applicazioni reali nel contesto online,perche' gli autori in Low,elidono quelli in High ,ad iniziare dalla difficolta' di creare Main Content e poi occorre vedere se esistono anche dei loro Copied e solo al termine si hanno le rilevanze e il riferimento è 1 solo dominio o organizzazione e gli eventuali valori del contesto globale,arrivano solo dopo!:)
La soluzione è molto semplice,perche' se esistono autori validi,è sufficente creare 1 dominio in proprio e separarsi dalle "organizzazioni":) (se dovessero avere pensieri opposti,semplicemente non possono essere dei grandi autori,perche' sono proprio imbecilli di base:)  
Questa posizione è valida per il Business e qualsiasi altro servizio di Google.
Semplicemente occorre non bloccare le operazioni dei Crawling Process (sono i vari NoFollow links IN ; i Disallow ;gli Internal Links OUT) ,perche' senza di essi non esistera' nessun Main Content di sicuro e i valori non esisteranno nemmeno in futuro,perche' vengono selezionate anche le posizioni negative ,ammesso che esista un altro Crawling Process in futuro:) (lo potranno avere per altri contenuti,tranne quelli bloccati in precedenza).
Quindi nel Contesto Online ,non esiste "l'onesta condizionata" ,ma puo essere presente solo al 100% e quindi è una grande rivoluzione rispetto al contesto tradizionale,perche' tutti i valori sono certificati in Long Time e quindi non puo esistere nemmeno "un piccolo dubbio":) Se fosse presente,semplicemente vengono eliminati i contenuti e quindi o si è onesti in maniera naturale,oppure si diventa onesti per intelligenza ,per la semplice ragione che non esiste nessuna alternativa all'onesta!:)
Iniziano dal collegamento precedente del Brain Stone e altri sono in OCT 2020 ,uniti alla posizione dell'Organic.
E' in pratica la stessa evidenziata sopra,ed esiste solo la differenza delle descrizioni e iniziano dal riferimento per "Featured Snippet" e sono identici a tutti gli alttri,pero' cambia la posizione e diventa la prima di qualsiasi ricerca (è il Box in Highlights sistemato nell'evidenza).
E' fantastica anche la seconda posizione,solo rispetto alle evidenze:)
Information Quoted form third part of website
Questi 7 termini potrebbero essere sistemati ovunque e formano la vera differenza con tutti gli oceani di tools,compresi quelli che hanno anche il possesso dei codici :)
Solo attraverso loro (i 7 termini) è possibile avere qualsiasi informazioni sui valori reali dei dati e iniziano con la domanda piu' pertinente da rivolgere a un Engine:)
Le "Information Quoted" sono equivalenti al Copied dei Main Content per i contenuti interni ai domini e nel Contesto Globale ,sono valide le stesse informazioni:
sono molto semplici e iniziano dalle Guidelines e i suoi fattori "non sono le solite centinaia descritte nei contenuti seo",ma ne sono poche unita' e sono quelle del natural Contest:) 
Se viene superata questa posizione,ne diventano in realta' migliaia,perche' ogni termine delle Guidelines puo essere considerato 1 fattore (dopo l'Update di OCT 14 2020,ne sono oltre 60000 i possibili fattori!:)
Le Quoted sono lo strumento fornito dagli Engine per comprendere tutto il percorso fatto ,attraverso i "Fattori Noti ; Pubblici e sopratutto Reali" e le informazioni che forniscono ,derivano dalle Rilevanze dopo i Match dei termini e il loro High è assai diverso,rispetto al Contesto tradizionale,perche' non è possibile "millantare nemmeno 1 virgola" ,perche' i dati derivano da valori noti al 100%:)
Questo metodo è valido per il contesto globale e naturalmente,anche per i contenuti interni ai domini e il senso di "Third Part of Website" per le Information Quoted ha un senso semplicissimo e sono le rilevanze dopo i Match dei termini e formano l'organico interno e cioe' i Main Content,compresi i suoi Copied:) 
Solo ed esclusivamente da questa posizione,si passa alle Information Quoted del contesto globale e dopo tutte le operazioni arriva l'INDEX:)
Quest'immagine deriva da OCT 2020
Le SERP Features sono proprio gli Snippet dei Box in Highlights e il percorso è quello indicato sopra dell'Organic e la differenza con gli Sponsored, deriva dal fatto che non esiste nessun Paid per avere alte rilevanze ,sia per l'Organic o Natural Search e per le Serp Features e quindi i contenuti presenti,possono arrivare in High, solo per meriti propri!:) 
questa è una fantastica domanda:)
Indirettamente è una sintesi perfetta per "Don't Deceive Your Users":)
I Featured Snippet offrono un grandissimo vantaggio e quindi tutti vorrebbero averlo e non esiste nessuna possibilita' "di selezionare in maniera autonoma" questo privilegio:)
E' fantastico anche il periodo dell'Engine: dopo aver negato qualsiasi possibilita' di selezionare i contenuti ,ha concluso il periodo in maniera onesta,senza illudere "i poveri webmasters":) Cioe' non perdete tempo a selezionare Mark inesistenti,per i Fetured Snippet e qualsiasi altra posizione ,ma preoccupatevi solo di "Elevates It" e cioe' di fare contenuti migliori:) 
In questa pubblicazione,avevo pensato di unire anche dei fatti di attualita' ,rispetto agli Engines e il riferimento "sono alle solite posizioni dominanti" e questa volta sono gli USA che hanno accusato Google:)
Sono tante le selezioni ed è difficile inserle in questa pubblicazione e quindi è probabile che saranno nelle prossime,ad iniziare dalla verifica di NOV 2020.
Sistemo solo un loro anticipo,attraverso la sintesi delle unioni con i contenuti di questa pubblicazione ,ed è molto semplice:dopo i Content e i Contest,per gli Engines esiste la 3° C,ed è la Credibility e non puo essere "acquistata da nessuna parte" o essere donata per "disposizioni legislative".
Solo sul Campo Operativo del Contesto Online ,arriva la Credibility e non puo avere nessuna "fase alterna" e questo è il vero motivo delle Guidelines ,perche' rappresentano la ragione sociale stessa degli Engines:)
Quando inseriro' le selezioni,sistemero' anche delle comparazioni e ci saranno tutti gli ENGINES ,uniti "alla sfera di EU" e diventera' molto facile ringraziare il Caso Supremo che esista Google:) 
Ne ho selezionato uno italiano davvero divertente,per fare qualsiasi comparazione e iniziano dalle sue linee guida dedicati "alla comprensione dei contenuti" e il fatto divertente è che non esistono:) Ho selezionato una pagina dei suoi archivi ed esistono poche unita' in pubblicazioni e nessuna di esse arriva nemmeno a 1000 termini e da questo contesto,descrivono "la comprensione dei contenuti":)
Grazie Google e Bing e Yahoo di Esistere:)
Ovviamente esiste anche la selezione per le accuse di posizione dominante in USA ,sempre contro Google e in questo Caso,la sintesi è ancora piu' semplice,perche è unita solo alle elezioni presidenziali USA,ed è molto probabile che Trump le perda e va' cercando "qualsiasi capo espiatorio" ,a cui trasferire colpe proprie:) Accusare Google è facile ,perche' fornisce "la massima cassa di risonanza" e nello stesso tempo Trump non ha nessun dubbio di "non essere apprezzato in nulla", dai vertici di Google stessa:) 
Da essa è nato l'arco temporale per la presenza delle Sitemap (NOV 2016 gia' esistevano) e i contenuti dell'immagine forniscono altre importanti informazioni:)
La prima è quella piu' semplice e cioe' Google non seleziona tutti gli URL presenti in 1 Sitemap e la sua presenza ,viene verificata solo 1 volta ,ed è inutile inviare Ping di segnalazioni,perche' verranno completamente ignorati.
Altri Ignore Totali sono applicati a 2 presenze nei codici: <priority> e <changefreq> e in teoria possono essere sistemati nei codici delle pubblicazioni,pero' non esiste nessun Input a loro riguardo,tranne l'Ignore Totale:) (nessun webmasters stabilisce qual'è la priorita' e tantomeno fornisce i tempi per il Crawling Process:)
Esiste un altro codice da poter unire alle Sitemap ,ed ha una posizione fantastica,perche' a sua volta è unito al re-crawling e sono le richieste di revisione,per alcuni contenuti.
E' gia' molto difficile che vengano accettate ,perche' l'onesta dei webmasters "ha una scarsa fiducia" e comunque,alcune possibilita' esistono e chi volesse fare dei re-crawling,le migliori chance per avere la revisione dei contenuti,si ha inviando la propria Sitemap e naturalmente deve essere gia' esistente nell'arco temporale unito ai contenuti da revisionare e questo è il senso di <lastmod> e occorre fare attenzione ai dati inseriti,perche' se risultano falsi ,la lettura dei codici della revisione termina immediatamente,ed è sicuro che non esistera' nessun altra in futuro:)
Questa posizione,rende ragionevole anche l'onesta' al 100% del contesto online (solo per gli Engines ovviamente :) ,perche' il codice <lastmod>,per essere contestato ,deve avere anche la conoscenza delle posizioni precedenti dei contenuti ,comprese le sue date.
Quindi chi dichiara il falso ,attraverso il <lastmod> delle Sitemap,durante una revisione dei contenuti,è solo un imbecille e non ha nulla in comune con l'onesta:) (il suo valore è sempre il 100% e si raggiunge con l'onesta' effettiva oppure con il minimo d'intelligenza e cioe' non conviene proprio essere disonesti nel contesto online:) 
Questa è la posizione meno citata dei codici,pero' è la piu' importante ,perche' qualsiasi verifica deve avere gli "End Of Code" e cioe' debbono essere noti tutti i contenuti e il codice <lastmod> citato sopra,deve avere queste referenze,altrimenti la richiesta di revisione,se fosse accettata,termina subito!:)
Dopo tutti i passaggi della pagina A+ di questo 72° RF e quelli appena sistemati,i dati finali arrivano sopra e occorre sempre ricordare la cosa piu' semplice e cioe' rappresentano solo l'inizio per avere i Match e la loro posizione finale è fornita da Information Quoted e forniscono i dati dopo i conflitti,attraversando tutte le Guidelines e iniziano dal Natural Contest.
Occorrono 3 originalita' (quella dei periodi effettivi ; queella interna ai domini e l'unicita' globale ) ;non debbono essere presenti strumenti automatici ; deve essere presente Quantita' e Qualita' insieme ;non deve essere violato nessun copyright ; deve essere presente il Main Content.
Dopo queste posizioni del Natural Contest ,possono essere inseriti anche le "centinaia o migliaia di Factors seo",tanto non cambiera' nulla ,se non si hanno "i pilastri effettivi dei fattori" descritti sopra.
Le indicazioni dei percorsi sono fornite dalle "Information Quoted" e valgono per il contesto interno dei domini e quello globale e solo al loro termine arriva l'INDEX:)
Normalmente questi dati sono nelle pagine A+ degli RF e questa volta ho fatto una scelta diversa ,perche' in realta' rappresentano la migliore unione,per i contenuti della pubblicazione protagonista di questo 72° RF, rispetto alle categorie online:)
 I dati sopra,hanno l'effetto opposto al Keywords Difficulty ,perche' le Total Keywords hanno l'unione piena dei dati e quindi sono tutte operative e la loro migliore verifica sono gli RF e i Just Time:)
Esiste "una perfetta osmosi" tra i termini rilevanti e gli effettivi ,semplicemente perche' non possono esistere i primi senza i secondi e l'aiuto notevole è ricambiato dai termini rilevanti,perche' diventano anche la migliore qualifica ,per i contenuti che li hanno al loro interno e cioe' i termini effettivi:)
Questa posizione è espressa dalle Total Keywords e per la pubblicazione specifica ne sono 1058 e occorre ricordare che la pubblicazione originale "ha solo 1860 termini effettivi" ,ed è quasi un miracolo che esistano ancora dopo 4 anni ,in un contesto in cui sono presenti le dimensioni del Taken Din Colors Five:)
Le posizioni delle Total Keywords sopra sono formate da 3 termini e poi esistono anche quelle da 4 e 5 e le combinazioni sono direttamente unite alle categorie sotto,attraverso la vera e unica Key Metrics che ha valore reale ed effettivo:) 
Queste sono le categorie a cui appartiene la pubblicazione protagonista del 72° RF e a differenza degli oceani di tools,quelli sopra sono dati reali e iniziano dal fatto piu' semplice e cioe' occorre unire "oceani di posizioni diverse" e sopratutto occorre conoscerle pienamente:)
Nel primo Just Time K2 esistono altre descrizioni
Appena sara' possibile sistemero' la nuova pagina di Key TD Archive e al suo interno ci saranno tutte le posizioni delle categorie unite alle strutture data e agli snippet avra' subito una pagina gemella e all'interno ci saranno i dati delle categorie e ne sono sufficenti solo 2 per notare quanto sono differenti le posizioni:)
Sempre attraverso le stesse categorie ,queste sono alcune divisioni per nazioni e il riferimento sono solo i recenti 35 giorni dal momento del prelievo:)
La differenza piu' elevata rispetto agli oceani di tools,deriva dal fatto che sono dati effettivi e reali e nascono "da un aspetto sconosciuto a tanti ottimizzatori" e sono i Fattori reali,di qualsiasi reports:) (altrettanto sconosciuti sono gli archi temporali applicati in maniera oggettiva e cioe' sono poco presenti e le poche volte,al massimo sono arrivati a 6 mesi :)
I dati sopra derivano da 4 anni esatti e se "dovessero essere dimenticati i fattori reali" ,è sufficente applicare i contenuti dell'immagine degli RF:) (per forza di cose esiste il Long Standing Webmasters Guidelines e i reports dei dati derivano dal Taken Against Content Generally ,ed è superfluo aggiungere che sono termini meravigliosi gia' in proprio e appartengono allo stesso dominio della protagonista del 72° RF:)
La prossima pubblicazione sara' la verifica di NOV 2020 e in questa posizione cito solo i dati in cui è arrivata:la pagina A+ ha avuto 4318 termini ; OCT 2020 ha avuto 7459 termini ; il primo Just Time K2 ha avuto 5752 termini e il 4° Natural Contest dedicato agli High learning italiani ha avuto 4314 termini effettivi e il totale per OCT 2020 è formato da 21843 termini.
Ovviamente il problema è il contesto delle dimensioni complessive da cui scegliere le selzioni per NOV 2020,ed è quello sotto!:)

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