https://dinpoststory.blogspot.com/2024/03/top-page-joy-level-sge-overtime-fgl-mar.html Size Comprehensive Trust Content & Code,è nato direttamente dal precedente FGL MAR 2024,attraverso la divisione tra Page e Full SIZE e il report prodotto è molto semplice,perche' la Page SIZE ha "Pesi Compositi",mentre nella Full SIZE è l'opposto e significa che nel Peso di qualsiasi pubblicazione,sono sommati i termini e i Code e quindi è indispensabile avere il Comprehensive di questa Unione:)La scelta del termine specifico Comprehensive,da unire ai Code e ai Content,è stata Naturale,perche' è il primo riferimento,rispetto ai Dati Veri e nascono esclusivamente dal Core Pilars del Page Quality Rating e cioe' dai Main Content e il senso di Comprehensive sono le Quality Guidelines e in questo FGL APR 2024,diventera semplice la Qualifica "della Piena Comprensione",perche' sara' sufficente solo unire le posizioni dei Full SIZE agli Average dei Content stessi e si avra' la Piena e Totale Comprensione,rispetto a qualsiasi reports:)Nei contenuti di questa pubblicazione ci saranno tanti esempi,rispetto ai domini che hanno partecipato a FGL APR 2024 e poi nei dati finali saranno tutti presenti e posso anticipare che nelle Page SIZE,esistono solo 2 domini,compreso il presente e tutti gli altri sono in Full SIZE e sara' davvero divertente vedere tanti Average dei Content,in palese conflitto con gli Average dei Code e il riferimento sono sempre i rispettivi SIZE:)https://dinpoststory.blogspot.com/2024/03/din-colors-entity-gold-star-rf-9d.html Il Size Comprehensive Trust Content & Code,è possibile unirlo al Gold Star degli RF della 9D e in maniera particolare alle descrizioni,dedicate all'update delle General Guidelines di MAR 5 2024,ed è sufficente solo vedere i rapporti degli average tra i Pesi dei Codici e quello dei Contenuti e diventa molto facile avere anche il "Pieno e Totale Comprehensive",rispetto all'update dedicato agli Altamente Inaffidabili:) Tra un po' ci saranno anche altre posizioni delle General Guidelines,sempre unite all'update di MAR 5 2024 e in questa posizione,prima di sistemare le unioni effettive,da cui è nata Size Comprehensive Trust Content & Code,per questo FGL APR 2024,sistemo un altra novita' interessante,unita "all'eterno conflitto" tra EU e l'assenza di Natural Intelligence:)
L'eterno conflitto tra EU e la Natural Intelligence inizia da questo Snippet e il riferimento temporale è la data di questa pubblicazione.https://www.edps.europa.eu/_en Questa è l'agenda specifica,unita al conflitto tra EU e la Natural Intelligence e il riferimento della privacy,è la "cronologia delle ricerche" e naturalmente la prima accusa è rivolta all'Holy Grail TFD Google:)Occorre ricordare dei Fatti Veri,a proposito di cronologia delle ricerche:il primo è unito all'opzione della Non Attivazione della Cronologia stessa,da parte di qualsiasi utente e l'operazione ha come vero scopo,esclusivamente l'AUTOCOMPLETE e per le ricerche effettive non Significa Assolutamente Nulla,perche' l'Autocomplete,rispetto a qualsiasi termine digitato nelle ricerche,è solo un Suggerimento e non ha nulla in comune con i Dati Veri:)Ho sistemato questa posizione,per unire un altro Divertimento,oltre a quello procurato da EU,perche' nella stessa pubblicazione collegata sopra,esiste anche il primo esempio di SIZE Comprehensive Trust Content & Code per questa FGL APR 2024: Il primo esempio è quello evidenziato,ed è proprio il dominio di EU collegato sopra e si occupa della supervisione e protezione dei dati e in maniera particolare quelli della Privacy,attraverso la cronologia delle ricerche:)E' stato possibile sistemare l'evidenza,semplicemente perche' i termini coinvolti sono Text effettivi e la posizione di EU è utile come esempio, anche per i tantissimi domini che hanno partecipato ad APR 2024,perche' esiste lo stesso contesto e cioe' sono presenti termini effettivamente scritti e questa posizione è unita solo ai Common Content e cioe' sono dei Duplicati anche loro e l'informazione è utile,perche' nei domini in cui sono presenti dei Text Effettivi,la posizione dei SIZE è in Full e cioe' il peso della pubblicazione è quello effettivo,semplicemente perche' nel dominio specifico non esiste altro.Questo è un altro esempio,rispetto alle posizioni dei Full Size ,perche' anche le evidenze sistemate sopra fanno parte dei Common Content,rispetto a tutte le pubblicazioni del dominio e cioe' sono solo dei Duplicati,perche' sono presenti termini effettivamente scritti e nel dominio non esiste altro e quindi i pesi delle pubblicazioni sono anche quelli effettivi.Per comprendere tutte le posizioni,sara' sufficente vedere i dati finali,tra gli Average dei termini effettivi e quelli dei SIZE e diventera' facile comprendere il motivo della scelta del nome di questa pubblicazione,perche' sono presenti rapporti "talmente asincroni tra di loro" da determinare subito il Comprehensive Trust Content & Code per questo FGL APR 2024:)Questo è un altro esempio di Full Size,pero' ha un contesto diverso e inizia dall'URL dell'immagine e la pubblicazione unita è la prima nei SIZE tra le selezioni del dominio per il suo APR 2024 e il contesto è davvero Divertente,senza la necessita di "unire tanti dettagli" perche' è sufficente solo il nome del dominio,per avere il senso del Divertimento:)Sistemare nel contesto online un dominio con il nome di "Letteratura Classica" significa essere dei kamikaze,perche' in realta' sono presenti dei contenuti,sistemati in altri Milion di domini,nel senso Letterale dei termini e la prima pubblicazione nei SIZE sistemata sopra,non possiede nemmeno una Struttura Data Valida e anche se esistesse,non è presente nessun Valore Aggiunto e quindi i contenuti sarebbero eliminati lo stesso,perche' sono esattamente uguali a quelli sistemati in altri Milion di spazi:)Nonostante questo contesto,è presente l'immagine sotto,ed è perfetta da unire al conflitto tra EU e la Natural Intelligence:)
Questo è l'esempio piu' clamoroso,rispetto alla pertinenza del Size Comprehensive Trust Content & Code per questo FGL APR 2024,perche' in realta' la pubblicazione non possiede nemmeno una Struttura Data Valida e sono presenti nel dominio solo contenuti "di altri autori",presenti contemporaneamente anche in altri Milion di spazi:)Nonostante questo contesto,esiste la posizione sopra e cioe' il dominio "si preoccupa della Privacy",ed è sistemata l'autorizzazione per condividere i dati con i suoi partners delle Ads:)Non esiste dubbio che le vere posizioni di EU siano molto vicine a quelle dello spazio di "Letteratura Classica",immaginando che i Dati Veri,siano uniti alla Cronologi e quindi alla Privacy:)Solo i Main Content e cioe' il Core Pilars del Page Quality Rating è capace di creare Dati Veri e per comprendere il livello delle cazzate di EU e del dominio di Letteratura Classica,è sufficente solo ricordare una delle Top Cause piu' idiote dell'Invalid Traffic,ed è il Manipulated Ads,distante anni luce dalla posizioni di EU e del dominio di Letteratura Classica, nonostante la qualifica del livello d'idiozia:) Per essere nel Manipulated Ads,l'autore deve utilizzare termini non appartenenti al suo dominio,ed è facile immaginare che siano anche i piu' rilevanti e la distanza in anni luce da EU e dal dominio di Letteratura Classica è molto semplice,perche' al Manipulated Ads occorre prima Arrivarci ,ed è possibile farlo solo attraverso Original;Unique e Content Value e possono essere utilizzati solo i termini che appartengono effettivamente al dominio:)La Privacy e la Cronologia di EU e del dominio di Letteratura Classica,non arrivano a nessun Dato Vero e il contesto possiede una Logica Assoluta,perche' se fosse l'opposto,esisterebbe solo Inflate Data:)
https://www.edps.europa.eu/_en Nella stessa pubblicazione di EU,dopo la Privacy unita alla Cronologia,esiste anche la posizione sopra e da sola è sufficente per evidenziare il contesto della Natural Intelligence,in conflitto perenne con EU:)Esiste l'Artificial Intelligence,vicino a Big Data e a Internet of Things (è il vecchio IoT:) e tutto è unito dall'Etica e sembra il mondo del TFD Verne e non è nemmeno una battuta,perche' è sufficente unire il contesto di EU e le posizioni sistemate sopra,potrebbero benissimo essere collocate nella categoria della Science Fiction:) L'unica posizione effettiva,unita ai Dati Veri,è la Capacita' di Comprendere se sono Veri i Contenuti e i Codici in cui sono sistemati e naturalmente deve esistere anche la Capacita' di Verificare se gli autori sono Affidabili,altrimenti l'Artificial Intelligence;Big Data e lo IoT descritti da EU,diventano uguali al dominio di Letteratura Classica e si avrebbe solo Inflate Data e l'unica Esperienza è il Broken rispetto a qualsiasi ricerca:) Questa è la posizione reale delle AI:
Esiste una descrizione anche a FGL MAR 2024 e in questa posizione,è presente il Developer del Comprehensive Trust Content & Code,ed è formato dalle evidenze sistemate nell'immagine:)Il senso del Developer è molto semplice,perche' Open AI "ha le stesse preoccupazioni" di EU e del dominio della Letteratura Classica,rispetto alla Privacy,immaginando che esista qualche unione con i Dati Veri:)Sono preoccupazioni del tutto inutili,ad iniziare dal fatto che sono i loro contenuti stessi a non aver nessun valore ,anche utilizzando l'ipotesi assai remota,che siano presenti Original;Unique e Content Value:)Questo è il vero Developer del Comprehensive Trust Content & Code,perche' il rapporto tra i termini effettivi scritti e i codici in cui sono sistemati,fornisce gia' un ottima indicazione,rispetto a qualsiasi reports,a patto che esistano dei Contenuti Originali ;Unici in tutti i sensi e cioe' possono essere scritti solo UNA VOLTA senza nessun Mismatch,rispetto alla propria Struttura Data e cioe' non debbono esistere EDITS e non sono graditi affatto i Time Sensitive Content delle Strutture Data stesse e tutto l'insieme deve possedere anche Content Validi e cioe' Rilevanti:)
Dopo gli esempi per distinguere i FULL dalle Page SIZE,l'immagine sopra contiene anche l'esempio per il Size Comprehensive Trust Content & Code,ed è aggiunto anche il loro Developer e cioe',attraverso i dati sopra,occorre anche aggiungere l'ipotesi che i contenuti siano anche "realmente naturali":)
Ovviamente non è il Caso di Open AI,ed è LEI stessa a confermarlo,attraverso il suo Better Language e lo strumento utilizzato è il Link Readers e appartiene sempre a Open AI (è solo un altra versione del Chat GPT:) e fornisce la sintesi del Better language e al suo interno,attraverso le evidenze,è presente un ulteriore sintesi e le informazioni,da sole,sono capaci di restituire il Developer al Size Comprehensive Trust Content & Code,semplicemente perche' i contenuti non sono originali (8 Milion sono le pubblicazioni utilizzate per gli addestramenti delle Chat GPT e cioe' è tutto Scraping);non esistono contenuti unici,ad iniziare dal fatto che Open AI non li puo proprio conoscere,perche' LEI stessa non possiede nessuna Struttura Data Valida e quindi è del tutto inutile avere 1,5 Billion di parametri,perche' se fosse legittimo utilizzarli,Open AI "Non è Lei Stessa Addestrata" a riconoscere Dati Veri:)
L'unico vantaggio di Open AI è di avere subito i suoi Dati Veri,senza utilizzare il Developer degli Original;Unique e Content Value,perche' è gia' presente il Size Comprehensive Trust Content & Code sistemato sopra,ed è sufficente solo unire gli Average dei Contenuti e dei Pesi,sistemati in Full SIZE e si hanno subito i Dati Veri:)
https://www.edps.europa.eu/search_en?search=horizon Per ricordare il contesto dei Dati Veri,rispetto al Size Comprehensive Trust Content & Code,senza utilizzare il suo fantastico Developer (Unique;Original e Content Value) sono sistemate le 2 posizioni sopra:)
Lo snippet di Google Chrome,possiede anche un riferimento temporale (5 days ago) e la data è precedente solo di alcuni giorni rispetto a quella di questa pubblicazione e solo i contenuti dello snippet,rendono molto facile comprendere il vero pensiero dell'Holy Grail TFD Google:)
Thanks EU:)
Il riferimento è la Privacy e la cronologia e per comprendere meglio il contesto,esiste il link in "Super NoFollow",unito al Supervisore di EU,insieme ad Horizon e sono gli elementi migliori,per comprendere il motivo per cui EU è in conflitto perpetuo,contro la Natural Intelligence:)
L'unica cosa sensata che potrebbe fare EU,è di sbarazzarsi di Horizon e chiedere AIUTO a Google:) Nei dati di FGL APR 2024,esiste anche il motivo per cui EU e il suo Supervisore della privacy,dovrebbe sbarazzarsi di Horizon e chiedere Aiuto all'Holy Grail TFD Google e il motivo è unito a un altra "operazione del Supervisore",ed è quella del copyright,ed è facile intuire quali possano essere i dati di EU,se il copyright dipendesse da LEI o da Horizon:)
La presenza di Page Solemn AUG 2023,è capace di fornire diversi aiuti,rispetto ai Dati Veri,compreso il copyright e nasce dall'elemento piu' semplice,ed è la Capacita' di Verificare i Dati per i Veri Engines e contemporaneamente,per gli utenti è possibile anche Verificare la loro pertinenza e grazie a questa opzione,è possibile avere anche la terza Verifica contemporaneamente,ed è quella dell'Esperienza:)
E' possibile fare anche le controverifiche,utilizzando il dominio di EU;di Open AI;della Letteratura Classica e di tutti gli altri operatori degli Alternate Service,ed è facile dire Addio all'Esperienza:)
https://dinunforgettablestory.blogspot.com/2022/10/unforgettable-demo-data-heroic-dc.html Questa è la posizione di Page Solemn AUG 2023 e il collegamento è sistemato anche nel banner centrale del dominio.Quando è arrivata a SEP 2023,tra le sue pubblicazioni (a scalare è nella 2° di Page Solemn AUG 2023) esisteva anche questa posizione e a parte i contenuti originali in cui è sistemata (l'evidenza di APPLE Inc indica la Patente Assegnata per l'Interfaccia Grafica e appartiene anche attualmente a Steve Jobs) esiste il contesto oggettivo delle aziende presenti,unite a soli 4 termini e quelle sistemate sono solo le prime,ed è possibile unirle a qualsiasi dato,perche' rappresentano la migliore evidenza unita ai Dati Veri e cioe' al Page Quality Rating e al loro interno è presente anche il Copyright,insieme a tutte le altre Quality Guidelines e l'evidenza dei valori è molto semplice,perche' se non esistesse il Rating,esisterebbero solo le aziende sopra,pero' non farebbero "un grande affare",perche' senza i legittimi Autori,non esisterebbe il business online:)Queste posizioni sono completamente sconosciute al Supervisore di EU ;al dominio della Letteratura Classica (è preoccupato della privacy,rispetto alle sue Ads,senza avere nessun contenuto valido,ad iniziare dal fatto che appartengono ad altri autori:),ed è anche completamente sconosciuto ad Open AI,perche' se avesse valore l'Artificial Intelligence,gli elementi presenti a Page Solemn AUG 2023,hanno tutti altissime possibilita' economiche per acquistare in blocco Open AI:)Naturalmente non lo hanno mai fatto,ad iniziare dal TFD Comcast presente tra gli elementi di Page Solemn AUG 2023,semplicemente perche' Open AI è completamente avulsa dalla Pure Information Value e cioe' dal business stesso del contesto online e il suo vero valore è molto SIMILAR al dominio della letteratura Classica,perche' sono in realta' presenti solo contenuti di altri autori (Scraping e Automated Traffic insieme:) e le Chat restituite sono formate da sinonimi e riordino dei termini (Paraphrasing:) La presenza di Page Solemn AUG 2023,oltre alle posizioni descritte,è unita anche a questi dati,perche' solo la sua presenza è capace di certificare che i Dati sono Veri:)Per FGL APR 2024 è utilissima la garanzia fornita da Page Solemn AUG 2023,perche' altrimenti sarebbe davvero difficile rendere Credibile la Comparazione dei Dati,rispetto alle sue dirette precedenti:)https://dinpoststory.blogspot.com/2024/03/top-page-joy-level-sge-overtime-fgl-mar.html
Questa è FGL MAR 2024 e la differenza con FGL APR 2024,è formata in pratica da 1 solo Average e nemmeno completo,perche' la differenza dei volumi è formata da 5149 termini ,ed è FGL MAR 2024 ad averli,ed esistono solo 3 pubblicazioni in differenza,ed è sempre MAR 2024 ad averli:)Queste descrizioni servono anche per arrivare al contesto fantastico che ha avuto FGL APR 2024 e inizia dai contenuti di MAR 2024 dedicati proprio alla differenza tra le FUL e Page Size e ho anticipato che sarebbero stati presenti proprio in questa pubblicazione,pero' non immaginavo mai che arrivassero nel modo che descrivero' adesso e inizia dall'immagine sotto:) Saranno questi file a festeggiare anche FGL APR 2024 e non esiste dubbio che l'insieme sia nato dalla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator :)Occorre sempre ricordare che i dati della comparazione sistemata sopra,appartengono a volumi superiori a 1,1 Milion Words e nonostante i dati siano molto vicini,esistono tantissimi Match in differenza,anche rispetto a 2 Average,separati da soli 50 termini esatti e l'insieme dei contenuti è sistemato in 1 sola posizione,creata da 1 solo autore effettivo,ed è importante ricordarlo perche i commenti o le note,possono far parte dei volumi e in questo APR 2024,negli Average dei domini presenti sono tanti ad avere i commenti inseriti nei loro contenuti:)L'apporto dei commenti,oltre ad elevare i volumi,garantisce anche una differenza dei contenuti,semplicemente perche' i commenti sono scritti da tanti "mini autori", pero' dopo aver letto i contenuti originali e quindi è facile anche differenziare i Content presenti in un volume superiore a 1,1 Milion Words:)Naturalmente la posizione è solo teorica e serve per quantificare il contesto di FGL APR 2024,perche' in realta' ,in questa stessa selezione,esistono tanti domini ad avere commenti al loro interno ,pero' non hanno dati molto rilevanti lo stesso e quindi figurarsi che valore possono avere i commenti o le note,perche' in realta' sarebbero solo dei Thin Content se non avessero i contenuti originali e quindi sarebbero eliminati,prima dell'inizio dei Match stessi:)Questa descrizione è importante,per avere il contesto generale di FGL APR 2024 e cioe' esistono differenze minime,rispetto a un volume superiore a 1,1 Milion Words,senza la presenza di nessun commento (non sono mai stati abilitati da FEB 2015:),pero' nonostante queste posizioni,esistono lo stesso tantissime differenze nei Match e occorre ricordare che sono avvenuti rispetto a un Average da 5313 termini effettivi.Qui è sistemata la pagina completa Dopo aver visto le differenze minime tra volumi colossali e avendo la piena consapevolezza che non esistono altri autori,la prima curiosita' è stata quella di vedere le divisioni degli anni e sopratutto dei Match che hanno prodotto,ed è stato sufficente solo arrivare all'anno 2022, per avere la posizione sopra:)Avevo in mente in questa pubblicazione di sistemare i Size,pero' non immaginavo mai che arrivassero "in maniera trionfale" solo grazie alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator:)Ha scelto come regalo dei SIZE proprio il China Planet e la pubblicazione,altro che i Pesi possiede,perche' è un "concentrato di Multi Fact Check" e a questa posizione è indispensabile Prima Arrivarci e non esistono i metodi dei Supervisori di EU e ancora meno quelli di Open AI ,ed è completamente escluso il metodo del dominio di Letteratura Classica,preoccupato della Privacy:)A FGL MAR 2024 ho descritto le differenze tra le FUL e le Page Size e per farlo,ho aggiunto l'immagine sotto:https://dinpoststory.blogspot.com/2023/06/align-google-patent-holy-grail-fgl-jun.html A MAR 2024 esiste l'immagine sopra
unita alle descrizioni delle FULL e Page SIZE e poi è presente il collegamento con JUN 2023 e al suo interno,sono presenti le differenze nei pesi,semplicemente perche' esistono 2 contesti dei pesi completamente separati.
Dalle posizioni periferiche e statiche (sono tutti i banner presenti nel dominio) è nata Lab Server 23,ed è stata utilissima in quest'occasione,perche' ha restituito il peso esatto della pubblicazione unita al China Planet e la posizione è importantissima,perche' nelle Page Size esistono i pesi complessivi,pero' non sono quelli dei contenuti effettivi e l'importanza è molto semplice,perche'in tutti i dati dei pesi sistemati in anni,sono presenti solo i Content effettivi,naturalmente insieme ai loro codici e non essendo presenti nel dominio nessuna abilitazione dei Tags (la lista è lunghissima:),non sono presenti nemmeno i loro codici e di conseguenza,la maggioranza netta,nei SIZE delle pubblicazioni,è formata dai termini effettivi e questo è il vero motivo per cui esistono tante differenze,anche avendo solo 50 termini a separare 2 volumi,superiori a 1,1 Milion Words:)
https://labdinstory23.blogspot.com/2024/03/test-china-planet-feb-2022.htmlA JUN 2023 collegato sopra,Lab Server 23 ha il peso di tutti gli elementi esterni ai Content Effettivi,mentre nel collegamento appena sistemato,esiste la pubblicazione originale,prima nei SIZE a FGL APR 2024,tranne solo un particolare,ed è la sua immagine di chiusura,ed essendo un Gif e quindi particolarmente pesante,è stata proprio LEI ad elevare il SIZE:)
Questa posizione è importante per varie ragioni:la prima è oggettiva,ed è l'immagine stessa e sembra davvero provenire dalla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,perche' è stata proprio LEI ad aprire il SIZE Comprehensive Trust Content & Code,naturalmente senza saperlo,ad iniziare dal fatto che non mi ricordavo nemmeno che esistesse,ed è arrivata solo per i SIZE e su 213 pubblicazioni selezionate,se non fosse esistito il contesto particolarissimo di FGL APR 2023 (sono le differenze minime rispetto a volumi colossali),molto difficilmente sarei arrivato all'immagine sotto,perche' ad ogni verifica,sono disponibili centinaia o migliaia di reports disponibili,per ogni pubblicazione,ed è oggettivamente impossibile seguirle tutte e solo la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator ha permesso che ad aprire "le danze dei SIZE" ci fosse l'immagine sotto:)
Posso assicurare che è tutto vero e cioe' l'immagine unita al SIZE Comprehensive Trust Content & Code,è arrivata realmente,al 100%,nel modo descritto:)
Solo la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator è capace di creare queste unioni,ed è possibile aggiungere che è espertissimo anche in Informatica:)https://dinpoststory.blogspot.com/2022/02/focus-mind-b2b-china-planet.html
Questa è la pubblicazione originale e l'immagine piu' bella dei SIZE è al suo termine,naturalmente nella versione integrale e cioe' è un Gif ed ha dimensioni un po maggiori,rispetto a quella sistemata sopra:)L'aspetto piu' curioso,è la presenza delle Several Pages Claim Review e cioe' sono i Multi fact Check e la pubblicazione di FEB 2022,ne ha un numero elevatissimo al suo interno e in pratica sarebbe sufficente solo LEI per perdere il Trust,naturalmente se i contenuti non sono stati eliminati prima e grazie alle dimensioni del dominio,le probabilita che accada sono molto elevate e per avere l'Eleggibilita' e quindi Content validi,esistono poi i Match globali,ed è sempre indispensabile prima Arrivarci e sono Loro a formare la Vera Fundamental Search,ed è assai instabile,perche' cambia ad ogni Match e se le pubblicazioni,per tantissime ragioni o violazioni,non sono eliminate prima,è possibile raggiungere lo stesso "triste traguardo" anche con i Thin Content e cioe' con le dimensioni effettive dei contenuti rimasti immuni dai Match e occorre ricordare che il suo livello è maggiore del doppio,rispetto agli Average dei contenuti tradizionali (sono formati da circa 250 termini effetti a pagina) e questa posizione occorre ricordarla "ai mini autori dei commenti",perche' i valori si misurano anche con gli Amount e cioe' le dimensioni dei contenuti stessi e quindi chi ha idee diverse,è sufficente che se le scriva in proprio e cosi avra' la verifica effettiva delle proprie idee:)Servono contenuti assai maggiori ai pochi periodi dei commenti e occorre ricordare che a 500 termini rimasti immuni,si è in realta in Thin Content e cioe' eliminati e per iniziare solo i Match,è indispensabile avere almeno 2000 termini effettivi IMMUNI,rispetto alle altre pubblicazioni presenti nello stesso dominio e i Match iniziano dai Discover e formano la Fundamental Search e verra consultata ad ogni Match successivo per verificare anche l'Affidabilita' dell'autore e naturalmente occorre ipotizzare che i Match esistano pure,perche' sono elevate le probabilita' che i contenuti vengano eliminati prima:)
Quindi la definizione scritta nell'immagine,unita alla pubblicazione a maggior SIZE di FGL APR 2024,è assolutamente vera,perche' il True Holy Grail Data Demo,è l'essenza dei reports stessi degli RF e dei Just Time,semplicemente perche' i singoli valori,dipendono dalle Proposte Complessive dei singoli domini e quindi debbono avere valore anche le altre pubblicazioni presenti nello stesso spazio e la posizione è molto pertinente anche rispetto al SIZE Comprehensive Trust Content & Code,perche' prima di arrivare alla comprensione dei pesi,rispetto al rapporto tra i termini effettivi presenti e i codici in cui sono sistemati,è indispensabile che esista prima il Long Standing Guidelines;il Taken Against Content Generally;il Time Sensitive Content e le Several Pages Claim Review,perche' senza di ESSI,diventa inutile avere la Comprensione dei rapporti tra i Contenuti effettivi e i Codici in cui sono sistemati,semplicemente perche' saranno i contenuti a non essere presenti:)Quindi il SIZE Comprehensive Trust Content & Code,diventa anche una Super Demo Data,perche' debbono gia' esistere gli elementi degli RF e dei Just Time citati e nello stesso tempo ,è presente anche la certificazione del Trust,ed è facile verificarla attraverso il rapporto degli Average tra i termini effettivamente scritti e l'Average del peso,compresi i codici in cui sono sistemati i termini.E' sufficente vedere la comparazione sistemata sopra tra AI Stanford e Open AI e si ha subito anche il valore del Trust,perche' sono talmente asincroni gli Average,da rendere la Credibility,rispetto a qualsiasi reports del dominio,completamente NULLA,senza la necessita' di conoscere il dominio specifico:)
Questi sono i file memorabili uniti a FGL APR 2024 e anche loro permettono di avere la piena Comprensione rispetto a qualsiasi reports,senza la necessita di conoscere questo dominio:)La posizione del Gif di True Holy Grail Data Demo è quella appena descritta e adesso ci saranno gli altri file e renderanno facilissimo anche comprendere il motivo per cui FGL APR 2024,ha tante differenze rispetto ai volumi precedenti,anche avendo reports molto vicini nei dati:)La posizione evidenziata dal colore verde,è la pubblicazione originale ,ed è una Page SIZE e cioe' ha dei pesi compositi,pero' nella realta' sono completamente separati e le descrizioni sono a JUN 2023 collegato sopra e conducono al Lab Din Story 23 e per la pubblicazione a maggior dimensioni di FGL APR 2024,esiste l'evidenza di colore blu,ed è la stessa pubblicazione,pero' senza il Gif:)L'informazione è importantissima, perche' nei dati che seguiranno,rispetto a tutti gli altri domini che hanno partecipato ad APR 2024,solo 2 domini,compreso il presente,hanno la Page SIZE nei loro reports e tra tutti quelli verificati,compresa Open AI,nessuna ha 1 Gif presente nei loro pesi e quindi il Full SIZE è proprio completo e cioe' esistono solo contenuti e il loro Average comprende anche i commenti presenti e i Codici,sempre in Average e quindi è facile avere i Reports Reali e cioe' i Dati Veri,anche all'interno del Vasto Ignore delle Verifiche:)Quando il rapporto tra contenuti e codici è Asincrono nei pesi,per forza di cose sono presenti "tantissime strategie" unite agli operatori degli Alternate Service e per funzionare hanno bisogno di codici,pero' sono sempre i contenuti ad attivarli e questa posizione è la piu' Divertente,perche' i codici rendono palese l'idiozia totale,sopratutto rispetto ai domini che sostengono costi elevatissimi,per avere dei servizi del tutto inutili:)
Questa è la versione HTML e cioe i termini insieme ai codici della pubblicazione con il SIZE piu' elevato di FGL APR 2024. Alla Page SIZE occorre aggiungere anche questa posizione ,perche' non solo sono separati i contenuti effettivi,dalle altre posizioni del dominio,ma lo sono anche le immagini e i video.Quindi tutti i pesi sistemati in anni,sono formati solo dai Content effettivi e dai codici e quindi è fondamentale conoscere le posizioni non abilitate,perche' anche loro possiedono dei codici:)
Anche questa posizione è stata inserita tante volte,pero' è sempre utile ricordare la sua presenza,sopratutto nel contesto del primo SIZE Comprehensive Trust Content & Code,perche' tutte le posizioni sopra hanno dei codici e non essendo abilitate,non possono essere presenti nei pesi:)Anche questa posizione è da ricordare in questo primo SIZE Comprehensive Trust Content & Code,perche' non esiste nessun Tags abilitato e comprende il nome del dominio;quello delle pubblicazioni;gli anchor text;gli Headers e occorre ricordare che i Tags sono uniti anche alle immagini,compresi i Gif:)Esiste poi la posizione da cui è nata la Fantastica Broken Experience,arrivata solo poche ore prima dell'annuncio ufficiale per l'arrivo di Gemini e di SGE (Search Generative Experience),ed è lo Status Code 404,quasi sempre utilizzato in largo abuso,formando in realta' il Limit Rate,ed è una violazione equivalente al Mismatch. https://dinpoststory.blogspot.com/2023/11/discover-juice-data-nov-2023.html
Questa posizione deriva dalla pubblicazione collegata e il riferimento specifico è il Quality Checks e sono le General Guidelines dell'Holy Grail TFD Microsoft.A parte le descrizioni delle Guidelines,largamente compatibili con quelle di Google,ho sistemato 2 evidenze:esistono le Migliori Pratiche da utilizzare per lo Status Code 404 e cioe' per il Limiting Rate,ed è espressa da una percentuale,ed è 1% di errori e la definizione di ERRORE è applicata anche allo Status Code 404,pero' quasi sempre sono gli autori stessi a procurarlo in maniera autonoma:)Le posizioni descritte hanno creato il contesto dei codici e quindi anche dei loro pesi,rispetto alla pubblicazione con il maggior SIZE nelle selezioni di FGL APR 2024 e quelli sopra sono i suoi Dati Effettivi e Reali. Questo è il peso effettivo della pubblicazione,compresi i codici presenti e ne sono relativamente pochi,ed è facile notare che i contenuti effettivi ,formano la larga maggioranza dei pesi e rendono molto semplice comprendere il motivo per cui esistono tante differenze,anche rispetto a volumi,all'apparenza molto vicini nelle dimensioni.Esistono solo 5149 termini in differenza,rispetto a 2 volumi maggiori a 1,13 Milion Words sistemati in 1 sola posizione;scritti da 1 solo autore;con un numero elevatissimo di Multi fact Check e sono presenti anche 3 Strutture Data contemporaneamente e quindi non è proprio possibile fare nessun EDITS e i Fatti descritti debbono essere VERI alla Prima e Unica scrittura Fatta e naturalmente debbono esistere anche i contenuti in cui sono sistemati i Fact Check e il riferimento non è quello fisico delle pubblicazioni,ma i contenuti che restano immuni dopo i Match e anche Loro possono essere scritti solo UNA VOLTA,attraverso un numero assai maggiore di periodi ,rispetto "ai sapienti mini autori dei commenti":) (la sapienza dei mini autori è sempre postdatata,rispetto ai contenuti originali:)
Questo era il peso del dominio sistemato a FEB 2024 (la data originale è JAN 29) ,ed è formato dal SIZE effettivo sistemato sopra,naturalmente unito anche alle altre pubblicazioni e sono escluse tutte le presenze Extra ai Content effettivi ,ed è possibile aggiungere anche l'assenza di tantissimi codici,grazie alla loro non attivazione,insieme all'assenza completa "delle presunte ottimizzazioni":) Sono in realta' tutte le strategie degli Alternate Service,compresi i Link Building,ed è importante ricordarli in questa posizione,perche' anche loro hanno bisogno di codici per essere operativi:)Questo è il peso effettivo a FEB 2024 in file HTML e sono i SIZE effettivi delle pubblicazioni dell'intero dominio e per la prima volta è stato necessario dividere il file in 2 posizioni,perche' quello originale in XML era maggiore a 40 MB,ed è il limite delle conversioni.Quindi,attualmente il peso del dominio è arrivato quasi a 58 MB in file HTML e la posizione è importantissima,perche' la maggioranza dei SIZE è formata da Content effettivi e quindi è inevitabile che siano piu' elevati anche i Match:) (i codici non hanno conflitto e a parte le violazioni che possono procurare,sono operativi solo grazie alla presenza e sopratutto al valore dei Content effettivi e senza di essi diventa inutile qualsiasi strategia:)
Questo è Google Drive ,ed è l'inizio dei codici della pubblicazione a maggior SIZE tra le 213 selezioni di FGL APR 2024. Questa è la sezione finale dei codici e nell'evidenza è presente proprio il GIF che ha elevato il peso:) https://drive.google.com/file/d/1MBf7XOvFKb6HFN3NrpK1KAxPep2_IVH4/view
Questo è il file di Google Drive,ed è presente l'intero codice.Per le Page SIZE,nei codici sorgenti sono presenti i pesi complessivi e per dividerli,è sufficente seguire le descrizioni fatte a JUN 2023 collegato sopra e attraverso Lab Din Story 23 si hanno tutti i pesi,Extra ai contenuti effettivi. Questa è la posizione di Microsoft per la pubblicazione con il maggior SIZE di FGL APR 2024 e naturalmente è presente tutto il Quality Checks e solo per citare la posizione delle sue general Guidelines sistemate sopra,non è presente nessuno Scraping e naturalmente non possono essere presenti nemmeno dei Duplicati ,ed è sicuro che esistono anche "le migliori pratiche" per lo Status Code 404,insieme a tutte le altre Quality Checks delle General Guidelines dell'Holy Grail TFD Microsoft,altrimenti non esisterebbero i dati sopra e nessun altro dell'intero dominio:)La posizione piu' singolare della prima pubblicazione nei SIZE di FGL APR 2024,non è nemmeno il suo Peso fisico,ma i tantissimi Fact Check che contiene e anche loro sono nei dati sopra e in quelli sotto dell'Holy Grail TFD Google:)Per la pubblicazione prima nei SIZE di FGL APR 2024,il Dettaglio del Detect Struttura Data,per i contenuti che possiede è realmente l'elemento piu' Pesante dell'intero contesto:)Ho evidenziato gli elementi statici presenti e su 88,non sono Performanti 49 di Loro e di sicuro,il Gif presente nella pubblicazione è tra di ESSI:)Per i tanti Fact Check presenti nella pubblicazione con il maggior SIZE nelle selezioni di FGL APR 2024,è utilissimo ricordare le posizioni sopra e in maniera particolare l'Half True e cioe' "le mezze verita",perche' anch'essa è una penalita',ed è facile da verificare nel contesto online.Anche questa posizione è da ricordare nei Fact Check:per essere Eliggibili nel Rick Result,un singolo Fact Check Non Vero è ammesso,pero' nella stessa pubblicazione non deve esistere nessun altro Fatto Non Vero e se dovesse accadere,diventa Ineleggibile anche il primo Fact Check trovato.Se dovesse esistere 1 solo Fatto Non Vero in 1 pubblicazione,potra' essere Eliggibile,a patto che non sia presente anche in un altra pubblicazione e queste posizioni sono generali ,pero' esistono elevatissime differenze rispetto alle singole categorie,ed è sufficente solo vedere la pubblicazione di FEB 2022,la prima nei SIZE per FGL APR 2024 e si ha l'idea concreta di cosa siano i Fact Check ,ed è facile intuire quanto sia importante la posizione,perche' i Fatti Veri descritti,creano la Credibility dei dati e generano il colossale business online e l'insieme determina anche il valore dei Content,perche' alla verifica dei Fact Check è indispensabile prima arrivarci e solo i Content effettivi lo permettono:)In teoria ci sarebbero pure i Links,attraverso tutte le strategie degli Alternate Service,pero' la loro Credibilita' è vicina allo zero assoluto,perche' i Links sono formati da termini anch'essi e determinano anche i Duplicati dei Links e quindi gli operatori Alternativi ai Dati Veri,alimentano solo il Divertimento e tra un po ci sara' un esempio concreto:) Adesso è possibile vedere quello che significa concretamente il SIZE Comprehensive Trust Content & Code,grazie a 2 volumi con dimensioni elevatissime,pero' con differenze minime nei dati e il motivo è unito al rapporto tra i contenuti effettivamente presenti e i loro codici.L'inizio è la selezione dell'anno 2023 per FGL APR 2024 e sono presenti 11 pubblicazioni e i loro Match sono avvenuti attraverso un average da 5313 termini effettivi.
Le selezioni dell'anno 2023 per MAR 2024 sono qui Ho sistemato anche questa posizione,aggiungendo delle evidenze,perche' la selezione degli anni,è utilizzata solo per rendere semplice la sistemazione dei reports e poi possono esistere anche differenze nelle selezioni stesse delle pubblicazioni e per MAR e FGL APR 2024,è indispensabile ricordare questo contesto,perche' il volume generale creato dalle selezioni hanno solo poco piu' di 5000 termini in differenza ,rispetto a un volume superiore a 1,13 Milion Words e gli Average sono separati da soli 50 termini e quello di FGL APR 2024,è secondo solo a quello di FEB 2024,ed è il Super Origin RF ONE Attuale:)
Qui è sistemato il numero di pubblicazioni in Match di FGL APR 2024,applicati al suo Average da 5313 termini effettivi Sono 11 le pubblicazioni coinvolte,ed hanno avuto conflitti con altre 57 pubblicazioni e quindi il totale dei Post in Match per le selezioni dell'anno 2023 a FGL APR 2024 è formato da 68 conflitti.https://dinpoststory.blogspot.com/2024/03/top-page-joy-level-sge-overtime-fgl-mar.html
Questa è la pubblicazione diretta precedente e MAR 2024,è la piu' vicina a FGL APR 2024 e nonostante esistano solo 50 termini in differenza negli Average e poco piu' di 5000 termini nel volume generale delle 2 selezioni,MAR 2024 ha avuto 53 Match totali,rispetto alle pubblicazioni presenti nelle selezioni dell'anno 2023 e quindi esistono 15 Match in differenza nel numero delle pubblicazioni,solo per 1 anno,applicate a un Average da 5313 termini effettivi. Qui è sistemata la sintesi generale per FGL APR 2024 Questa è la posizione migliore per comprendere l'entita' stessa dei Match,descritti solo per l'anno 2023 e cioe' cosa significa avere 15 pubblicazioni in differenza,per 1 solo anno.La risposta è nella Page SIZE e nel suo Average,ed è formato da 320 KB e per arrivare a questo peso,ha contribuito anche il Fantastico GIF della pubblicazione di FEB 2022 e cioe' la prima nei SIZE per FGL APR 2024:)Per conoscere i Pesi reali sono sufficenti le descrizioni di JUN 2023,attraverso le posizioni di lab Din Story 23,perche' contiene tutte le posizioni Extra,rispetto ai Content effettivi e occorre aggiungere anche un particolare importante rispetto ai pesi ,perche' Lab Din Story è nata dal contesto che esisteva a JUN 2023 e cioe' il suo background è formato da 1 Gif e quindi ha un peso importante anch'esso:)Queste informazioni sono importanti per diverse ragioni:la prima è unita alle differenze,nate dalle selezioni dell'anno 2023,perche' anche avendo lo stesso numero di pubblicazioni selezionate,ne esistono 15 in differenza solo nei Match per 1 anno.Solo la posizione del Page Size è capace di spiegare il motivo di queste differenze,ed è molto semplice,perche' i codici non procurano nessun Match e per avere conflitti,occorrono i termini effettivi e se esistono tante differenze,anche avendo reports molto simili,significa che nelle Page SIZE,i termini effettivi hanno una dimensione nei pesi,assai superiore a quella dei codici e a formare la Page SIZE non è l'Average sistemato sopra,ma è quello dei contenuti effettivi,descritti a JUN 2023 collegato sopra.Esiste poi un altra ragione molto importante rispetto ai dati della Page SIZE,perche' i domini che hanno partecipato a APR 2024,tranne 2 compreso questo dominio,sono tutti in FULL SIZE e cioe' il peso è quello effettivo e al massimo è possibile trovare dei collegamenti laterali,pero' sono formati da termini effettivi anche loro e quindi non formano la Page SIZE simile a questo dominio,ma solo dei Common Content e cioe' dei Duplicati:)La posizione sara' molto importante per conoscere il valore dei dati finali,perche' tanti domini hanno degli Average nei SIZE,maggiori di questo spazio,avendo degli Average nei termini effettivi assai inferiori e quello che significa è molto semplice,perche' nell'ipotesi migliore,i codici sistemati possono essere uniti ai Tags,pero' in alcuni casi,sono talmente elevate le differenze,tra il SIZE presente e l'Average dei contenuti effettivi,da rendere palese la mancanza totale di Natural Intelligence:)Nella posizione dell'Average dei SIZE,esiste anche l'unione Logica della sua presenza,ed è l'Average dei Loading e per questo dominio è arrivato a 484 ms e sono i Millesimi di Secondo e questo report ha come riferimento l'intero Peso delle pubblicazioni.
Nella realta' conferma solo la mancanza della Natural Intelligence,perche' i Loading sono molto importanti,pero' in funzione del Valore Effettivo dei Content e non sono creati dai codici,semplicemente perche' servono solo quelli "strettamente indispensabili" e tra di essi,non sono compresi i codici uniti alle strategie degli Alternate Service:)
Nei dati finali,sara' sufficente solo vedere i rapporti degli Average,per comprendere la presenza o meno dei Code Alternate Service e questo contesto è capace di creare un fantastico Developer anche al Vasto Ignore delle Verifiche,perche' in questi reports è sconosciuta l'originalita' effettiva dei contenuti e non è presente nessuna Fundamental Search e nessuna Struttura Data e quindi potrebbero esistere "anche Scraping a Volonta";tutti i Content in Paraphrasing;tutti in Automated Content;tutti in violazione di Copyright ETC ETC:)
Nelle verifiche,se esistessero queste posizioni,i dati esisterebbero lo stesso e non derivano da nessuna Fantasia,perche',solo per citare l'esempio piu eclatante, tutti i domini Wikimedia sono realizzati esattamente attraverso tutte le violazioni descritte,aggiungendo anche i Mismatch degli EDITS,insieme anche a quelli dei SIZE e anche a quelli dei Links:)(è assolutamente tutto vero e le descrizioni possono essere trovate attraverso il banner di Funny Wiki:)
Grazie alla presenza dei SIZE,esiste anche il Developer del Vasto Ignore e sara' sufficente solo vedere il rapporto degli Average,per avere il Fact Check dei reports,ed è molto semplice,perche' quando il peso dei codici è superiore a quello dei contenuti effettivi,non esiste nessuna speranza di trovare Natural Intelligence :)
A questa posizione occorre poi aggiungere il "contesto classico del Vasto Ignore",ed è quello delle Irrelevant Keywords e da sole sono capaci di determinare l'Affidabilita' dei reports,senza la necessita di conoscere nessuna violazione,perche' se i dati sono scarsi nelle verifiche,nel contesto online effettivo possono essere solo peggiori,senza nessuna necessita' di commettere altre violazioni,perche' sono i Duplicati stessi,l'elemento piu' veloce per eliminare i contenuti:) Qui sono sistemate le selezioni dell'anno 2022 per FGL APR 2024 Sono state 22 le pubblicazioni presenti e proprio da questa selezione è nata l'idea di SIZE Comprehensive Trust Content & Code per FGL APR 2024:)Naturalmente l'idea è nata dal numero di pubblicazioni in Match che ha avuto l'anno 2022 per FGL APR 2024 Le selezioni ne sono state 22,pero' le pubblicazioni in conflitto ne sono state 104:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/03/top-page-joy-level-sge-overtime-fgl-mar.html A MAR 2024 sono state 82 le pubblicazioni in Match e mentre vedevo questi dati ancora non conoscevo il SIZE piu' elevato,pero'i reports rendevano gia' facile unire l'idea del SIZE Comprehensive Trust Content & Code,perche' sono state sufficenti le selezioni di soli 2 anni,per avere gia' 33 pubblicazioni in differenza nei Match,rispetto a 2 volumi molto vicini nei dati:)
La differenza è formata da 1 sola pubblicazione tra MAR e APR 2024,ed esistono solo 50 termini nella differenza degli Average e nelle dimensioni generali,la differenza è formata da 5149 termini in piu' per MAR 2024 e uniti al volume generale,superiore a 1,13 Milion Words,sistemati in 1 sola posizione,la piccola differenza nelle dimensioni,diventa evanescente:)
Grazie a questo contesto,è nata l'idea del SIZE Comprehensive Trust Content & Code,gia dalle selezioni dell'anno 2022,perche' avere 33 pubblicazioni in Match,solo come differenza,avendo il contesto dei dati sistemati sopra,è possibile averlo solo "attraverso Pesi Sincroni" e cioe' i SIZE dei contenuti,debbono avere una "Giusta Relazione",rispetto ai codici in cui sono sistemati:)
La posizione non è affatto banale e nei dati finali,ci saranno tanti esempi,palesemente "opposti ai pesi Sincroni",ed è facile verificarlo,perche' i domini sono quasi tutti in Full Size e cioe' non esiste altro,rispetto alle pubblicazioni selezionate e mediamente ne sono circa 200 a dominio e quindi,i reports presenti hanno valore oggettivo,rispetto ai domini a cui sono uniti.
L'idea del SIZE Comprehensive Trust Content & Code è poi unita al contesto di questo dominio e il riferimento sono le sue dimensioni ufficiali,nate a MAR 2019,attraverso i pesi dei file in XML e la comparazione tra MAR e APR 2024,rappresenta la sua migliore evidenza,perche' le differenze nei reports descritti sopra,non nascono dai codici,ma solo i Content Effettivi sono capaci di generarli,ed è talmente elevata la differenza,pur avendo i 2 elevatissimi volumi dati molto vicini,da rendere evidente che le dimensioni effettive di questo dominio,sono maggiori anche ai dati ufficiali:)
Senza questa posizione oggettiva,non potrebbero esistere i dati sopra e il Fantastico anno 2022,insieme alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,hanno poi aggiunto il Contesto piu' Sublime,rispetto alla prima pubblicazione nei SIZE di FGL APR 2024,ed è il meraviglioso GIF:)
Nel corso degli anni ne ho sistemato centinaia e a FGL APR 2024,su 213 pubblicazione selezionate,La Casualita' e assicuro che è tutto Vero al 100%,ha scelto di sistemare il GIF dedicato alla True Holy Grail Demo Data,attraverso il Long Standing Webmaster;il Taken Against Content Generally e cioe' la Fundamental Search;il Time Sensitive Content;le Several Pages Claim Review e cioe' i Multi fact Check:)
E' facilissimo verificare,che nemmeno a farlo di proposito,impegnandosi al massimo possibile,poteva mai arrivare una combinazione del genere e le posizioni dei SIZE le ho descritte a FGL MAR 2024,anticipando che sarebbero state presenti in questa FGL APR 2024,senza assolutamente conoscere nessun suo dato e ancora meno,la combinazione da cui sarebbe nata Size Comprehensive Trust Content & Code:) https://dinpoststory.blogspot.com/2022/02/focus-mind-b2b-china-planet.html
Questi sono i periodi finali della prima pubblicazione nei SIZE di FGL APR 2024 e naturalmente è anche all'interno delle selezioni dell'anno 2022.
La posizione è davvero fantastica,perche' esistono 2 periodi e 4 Fact Check,ed è citata Wikimedia e Baidu,nella contesa del Copyright,aggiungendo il Fatto Vero,che per la povera Wiki,scarsissima in Natural Intelligence,nella violazione del Copyright è presente il Paraphrasing,ed è puro nonsense,ad iniziare dal fatto che attraverso il Paraphrasing si è gia in netta e plurima violazione,senza nessuna necessita' di arrivare anche alla violazione del copyright,semplicemente perche' attraverso il Paraphrasing,i contenuti sono gia' eliminati,prima di arrivare a qualsiasi altra violazione,copyright compreso:)
Esiste poi il Developer del Nonsense,perche' a descrivere il Paraphrasing è proprio Wikipedia (è formato dal riordino dei termini utilizzando anche dei sinonimi)e il nonsense è unito ai suoi Billion di EDITS e rende Nulla anche la posizione del Paraphrasing,perche' sono i Wikipediani stessi a modificare i contenuti:)
Nella stessa pubblicazione esistono tanti altri Fact Check e dopo aver descritto nei periodi finali,le posizioni sistemate sopra,è arrivata direttamente dal mio cuore,l'affermazione di W Le General Guidelines e dopo di loro esiste il Fantastico GIF:)
Sara' operativo anche nei dati finali di questo FGL APR 2024 e aiutera a comprendere i SIZE Asincroni (è il rapporto degli Average tra i contenuti effettivi dei domini e i codici in cui sono sistemati) e l'aiuto del fantastico GIF è molto semplice,perche' nei domini dei Full Size non è presente nessun GIF e quindi,sara' sufficente vedere gli Average dei contenuti e poi unirli a quelli dei Size e si avranno i reports reali,molto vicini a quelli del contesto online effettivo,ad iniziare dai Discover stessi delle pubblicazioni e se fossero presenti Size Asincroni,diventa facile immaginare "quale è stato il risultato del Discover":)Per rendere semplice comprendere i Size Asincroni è sufficente ribadire,i termini finali della pubblicazione di FEB 2022,la prima nei SIZE per FGL APR 2024:)
W Le General Guidelines:)
E' sufficente solo il DEMONSTRATE,per comprendere i SIZE Asincroni,semplicemente perche' quando esistono LORO,l'Highest Page Quality,non sara' di sicuro presente:) Questi sono degli esempi,uniti alla presenza del DEMONSTRATE e iniziano dai Main Content Soddisfacenti,pero' occorre DIMOSTRARE che sono stati Creati attraverso Impegno Effettivo e non derivano da Scraping i Main Content stessi e da tutte le altre violazioni.
Attraverso i SIZE Asincroni,si ha il DEMONSTRATE Opposto rispetto agli Intenti delle Meravigliose General Guidelines,perche' si ha il report diretto delle Lowest Pages e cioe' il livello dell'idiozia raggiunta dall'autore che ha i SIZE Asincroni nel suo dominio:)
Se esiste uno scarso Average nei contenuti e il Peso dei codici è assai maggiore (tra un po' ci saranno tanti esempi e arriveranno anche da domini importanti:),diventa inevitabile che siano presenti le operazioni degli Alternate Service e per funzionare hanno bisogno di codici e anche loro formano dei pesi e il rapporto con i contenuti effettivi,determina i SIZE Asincroni,ed è possibile dire Addio al DEMONSTRATE:) Questa è la posizione piu' bella da unire al DEMOSTRATE e ai SIZE ASINCRONI e inizia,dall'AIUTO che Ricevono gli Utenti:)
E' facile verificare gli Aiuti,grazie ai dati che arriveranno tra un po',perche' chi dovesse seguire i domini con i Size Asincroni,puo Dimenticare qualsiasi Aiuto per le sue ricerche e diventa normale che non esista nessuna differenza,tra i contenuti delle Enciclopedie e quelli delle Humor Pages:)
L'importanza di questa posizione è molto semplice,perche' gli Aiuti che ricevono gli Utenti,si trasformano in Credibility e da essa deriva il colossale business online (è la vera importanza degli Aiuti per gli utenti:) e quindi è facile comprendere quanto siano importanti i SIZE Asincroni,perche'permettono velocemente di arrivare ai Dati Veri,ad iniziare dal livello della Natural Intelligence degli autoiri stessi:) Se i contenuti dovessero essere scarsi,ed è presente lo stesso una quantita' notevole di codici,arriva subito il DEMONSTRATE dell'Idiozia e di sicuro non è capace di fornire nessun aiuto,rispetto a qualsiasi utente e a qualsiasi ricerca e sono nelle pagine descritte dalle Meravigliose General Guidelines e gli algoritmi,hanno esattamente queste informazioni e sono loro a formare il Page Quality Rating,ed è l'unico contesto a fornire aiuti veri agli utenti:) Questo è un altro "percorso semplice" per comprendere gli aiuti veri che possono ricevere gli utenti:)Sono le percentuali a scalare dei Match rispetto alle dimensioni e i reports sistemati,rappresentano la "posizione piu' ottimista",perche' esiste l'ipotesi che non sia mai stato presente nessun Match precedente e i contenuti sono integrali.
Nel contesto online effettivo non è mai accaduto di avere una situazione simile e quindi il report sopra,attraverso oltre 200 pubblicazioni presenti,è capace di fornire l'Indicazione piu' Vicina ai Dati Reali del Contesto Online Effettivo e il report è molto semplice,perche' se dovessero essere alte le percentuali dei Match,i Size diventano Asincroni e cioe' sono i pesi dei codici a prevalere,rispetto ai contenuti effettivi e quindi è possibile dire Addio al DEMONSTRATE e a qualsiasi Esperienza degli utenti,naturalmente tranne quella in Broken:)Qui è sistemata la prima pagina delle percentuali in Match a scalare per FGL APR 2024
Questa è la pubblicazione finale delle percentuali in Match per FGL APR 2024,ed è molto curiosa,ad iniziare dal suo nome e sopratutto dalle dimensioni che possiede,insieme al contesto in cui è sistemata:)E' l'ultima pubblicazione nei Match delle percentuali,ed è unita a un volume superiore a 1,13 Milion Words e le sue dimensioni sono maggiori a 10K termini effettivi e quindi è sicuro che i SIZE non possono essere assolutamente Asincroni e questo è il miglior dato,da unire a qualsiasi ricerca,perche' certifica che l'autore di questi contenuti,non è affatto idiota:) Attraverso il Calculator ufficiale,è certificato che i dati sistemati sono veri e rende fantastico il contesto dell'ultima pubblicazione delle percentuali in Match,per FGL APR 2024 e a sua volta,certifica che i SIZE non sono Asincroni,perche' sono i contenuti effettivi ad avere la netta Maggioranza nei Pesi e naturalmente,per mantenere la posizione,è indispensabile non avere percentuali elevate nei duplicati.Queste posizioni saranno importantissime quando si vedranno gli altri domini che hanno partecipato a APR 2024,perche' quasi tutti sono in Full SIZE e sara molto semplice verificare cosa significano i Pesi Asincroni:) A parte tutti i codici,uniti ai Tags,nei SIZE Asincroni,potrebbe facilmente essere trovata la posizione sopra:)
Anche per i Disallow,solo DUE violazioni sono consentite e il loro utilizzo prevalente,è unito ai Link Building e chi dovesse avere l'idea di applicare i Disallow successivamente,non ha proprio nessuna speranza di riuscirci,perche' dovrebbe applicare migliaia di Disallow e ne sono sufficenti solo DUE per essere in violazione.
Per fare queste operazioni occorrono dei codici e per questo motivo è facile arrivare ai SIZE Asincroni e quindi,per gli autori che avessero in mente di fare Link Building,è opportuno ricordare il Simply Stay Away e cioe' "è meglio stare alla larga dai Link Building",perche' i Disallow non hanno nessuna capacita' di recuperare la violazione:)
In questa posizione,la violazione dei Disallow,attraverso 2 sole presenze,ha invece il contesto opposto,rispetto a quello descritto,perche' non esiste nessun Disallow presente nelle selezioni e in tutto il dominio e non è attivato nessun robots txt e quindi i Match sono stati proprio completi e tra un po ci sara' una posizione davvero curiosa,per festeggiare questo evento,grazie al fatto che non esistono nemmeno i codici Canonical,applicati a nessuna pubblicazione (formano dei pesi anche loro) e la curiosita' è arrivata proprio grazie alla sistemazione dei SIZE.
L'unione con le DUE violazioni per i Disallow è molto semplice,perche' i codici Canonical,almeno nei reports delle verifiche,hanno un contesto molto simile e cioe' i loro codici,eliminano le pubblicazioni dalle selezioni.
La curiosita' è nata grazie ai SIZE e il dominio coinvolto è GitHub e dovendo vedere tutti i particolari,uniti ai Pesi,sono arrivato ai codici Canonical,proprio di Github,ed era formato da un numero talmente elevato,da rendere poco credibile la posizione,anche per un dominio come Github:)
In questa posizione,sara' utilissimo il dominio specifico,perche' si vedra' subito all'opera le DUE Violation per i Disallow e se fosse il dominio di Github,solo i codici Canonical,presenti nel suo APR 2024,sono quasi maggiori al numero stesso delle pubblicazioni selezionate e quindi,dopo aver sistemato codici Canonical in proprio,anche per Github,non è possibile sperare di utilizzare i Disallow,perche' la "cura è assai peggiore della malattia" e quindi l'unica possibilita' è di fare l'AVOID alla furbizia,ed è valido anche per Github:) Le DUE Violation non sono applicate solo ai Disallow,ma a tutte le Spam Policies e sono tutte le Quality Guidelines e le loro violazioni a formare le Spam,ad iniziare dai Duplicati stessi e cioe' le Irrelevant Keywords.
Sono le attivita' preferite dagli operatori degli Alternate Service e tra le tante violazioni possibili,Amano in maniera particolare il Links Spam e cioe' Schemes e per questo motivo è possibile trovare tanti SIZE Asincroni,perche' anche queste operazioni hanno bisogno della presenza dei codici e quindi è facile trovare nei Pesi,la netta maggioranza dei codici,rispetto ai contenuti effettivi presenti.Questo è un esempio pratico di una Quality Guidelines e sono loro le presenze nelle Spam Policies e la prima è unita agli Scraping e occorre ricordare che la violazione è presente anche negli Automated Traffic e il contesto è normale,perche' effettivamente sono realizzati Traffici,grazie ai contenuti di altri autori:)
Quindi è indispensabile conoscere il riferimento dei contenuti stessi e non sono formati dall'immagine sopra,ma dai termini scritti che la contengono:)
Per lo Scraping occorre anche aggiungere un altra opzione,per arrivare alla sua violazione e cioe' è considerato Scraping anche il Paraphrasing,oltre alla sua violazione diretta negli Automated Content e quindi è estremamente facile arrivare alle DUE violazioni,presenti nell'intero dominio e questa posizione fa' sempre parte dei SIZE Asincroni,anche se non sono coinvolti i codici direttamente,perche' sono i contenuti effettivi presenti,a rendere NULLE tutte le strategie degli Alternate Service:)
Anche inserendo "l'ipotesi piu Fantasiosa" e cioe' che siano presenti Natural Code,nelle operazioni degli Alternate Service (è sufficente solo immaginare gli elementi delle OFF Pages,utilizzare Natural Code e si ha anche il livello della Fantasia:),le strategie alternative ai Dati Veri,diventano NULLE lo stesso,perche' grazie solo alle DUE Violation,non esistono Contenuti da violare,semplicemente perche' sono eliminati,prima di "qualsiasi operazione strategica" e nel Caso dello Scraping,è molto facile che accada,perche' non è necessario prelevare i periodi completi,ma è sufficente solo il loro Paraphrasing,per essere gia' in violazione:)
Questa è la posizione opposta,rispetto alle DUE Violation,ed è l'Overall del Page Quality Rating e le posizioni descritte,sono facilissime da verificare attarverso i SIZE Asincroni,perche' se esistono valori Reali,il Peso dei contenuti effettivi,ipotizzando che non abbiano altre violazioni,ad iniziare dai Duplicati stessi,non possono essere mai inferiori ai SIZE dei codici.
Nell'Overall Page Quality Rating,l'inizio delle General Guidelines,descrive la VERIFICA (ASSESS) rispetto al TRUE delle Proposte stesse e naturalmente non sono le singole pubblicazioni a determinare il TRUE,ma le Proposte Complessive dell'intero dominio.
La posizione è Meravigliosa rispetto ai SIZE Asincroni,perche' anche ipotizzando che esistano dei Content Validi,il Peso dei Codici,è capace da solo di determinare il True,senza la necessita di Applicare nessuna "Verifica Approfondita" (ASSESS),perche' esiste la sicurezza che l'autore è Idiota a 360°:)
Sempre ipotizzando che i Content abbiano Valore Reale,ed è gia' particolarmente difficile nel contesto online,perche' gli AMOUNT e cioe' le dimensioni dei contenuti stessi,non sono un OPTIONAL,ma sono espressamente richiesti,solo per iniziare i Match.
L'Idiozia a 360°,inizia proprio a questo punto,perche' avere dei SIZE Asincroni,significa che il peso dei codici è maggiore a quello dei contenuti e solo l'autore o grande organizzazione puo averli sistemati in questo modo:)
Se i codici hanno un peso maggiore,solo all'interno del dominio,si hanno i primi 180° d'Idiozia,perche' esiste la sicurezza che sia stato l'autore a sistemare tanti codici del tutto inutili e spesso sono uniti a Multi Headers,oppure a Link Building interni al dominio e da questo contesto diventa facile trovare tanti codici uniti anche ai Disallow,oppure ai NoIndex,negli Internal Links.
Ogni volta che si vedono SIZE Asincroni,al 99,9%,il contesto è quello appena descritto,ed è valido anche per gli altri 180° d'Idiozia e cambia solo la direzione dei codici,ed è quella esterna ai domini,perche' esiste la sicurezza,di avere la presenza "di tutte le strategie alternative",rispetto ai Dati Veri:)
Quindi,avere SIZE Asincroni,tra il peso dei contenuti effettivi e i codici in cui sono sistemati,rende velocissima la verifica,rispetto al TRUE delle Proposte stesse,perche' in realta' sono False anche le posizioni in cui sono sistemate e l'Overall Page Quality Rating termina subito e il contesto è valido per qualsiasi dominio,compresi spazi governativi,oppure quelli uniti a istituzioni accademiche.
Questa è un altra posizione importantissima,da unire ai dati che arriveranno tra un po' e qualsiasi altro in futuro,rispetto alla Verifica dei SIZE Asincroni.
Ho sistemato il termine FACTOR nelle General Guidelines e occorre sempre ricordare che esclusivamente da questa posizione,nascono i Dati Veri:)
In questo contesto,sarebbe importante anche il numero delle presenze del termine FACTOR,perche' in realta' ne sono solo 8,contro le "tradizionali 200 presenze descritte dai Divertenti SEO",uniti sempre ai Developer degli Algoritmi,immaginando che siano LORO a determinare i Dati Veri:)
Il Ranking System degli Algoritmi esiste,pero' non sono LORO a determinare i Dati Veri,ma esclusivamente il Rating è capace di farlo,attraverso le posizioni delle Meravigliose General Guidelines e sono quelle sopra:)
La Meraviglia diretta è nei contenuti stessi,uniti ai primi 2 Factors e senza di essi,è inutile vedere gli altri,perche' il percorso per arrivare ai Dati Veri,inizia dai Factors sopra e spesso termina con LORO:)
La prima descrizione è unita solo alla Teoria,perche' le Raccomandazioni di domini Esperti,rispetto al Topic of Pages (sono i Main Content)è solo una formalita' teorica,perche' nella realta',le Raccomandazioni (all'interno esistono le Segnalazioni;Citazioni;Relationship ETC) hanno una Credibility molto scarsa,perche' tanti domini presunti Espertoni,possono avere anche dei problemi in proprio e tra un po' ci saranno degli esempi concreti,attraverso i dati finali di APR 2024 e sara' sufficente vedere i SIZE Asincroni,per giustificare la Teoria delle Raccomandazioni,perche' non solo ha una scarsa Credibility,ma sono scarsi anche i contenuti effettivi (i SIZE Asincroni,rappresentano la presenza maggiore:),dei presunti domini espertoni e nella verifica di APR 2024,ne sono presenti tantissimi Coloro che Raccomandano altri domini,vogliono avere dei vantaggi a loro volta,ed è facile arrivare allo Schema e quindi perderanno entrambi i domini o qualsiasi altro numero di spazi,uniti alla stessa strategia:)(è la Teoria delel Raccomandazioni citata sopra)
Per arrivare alla Meraviglia delle General Guidelines,nella prima selezione del Termine Factor,esiste l'evidenza di REMEMBER:
Descrive gli Smaller Website,ed è considerato tale un dominio con 500 pubblicazioni e questa posizione è poi unita agli "Ordinary People" e forma la meraviglia del contesto online,semplicemente perche' gli Smaller Website,non hanno le possibilita' tecniche ed economiche delle grandi organizzazioni e significa non potersi permettere i costi dei servizi "uniti anche alle raccomandazioni":)
Non è un Problema nel contesto online,perche' anche gli Ordinary People,possono arrivare all'Highest del Rating,senza avere nessuna "Informazione della REPUTAZIONE" e cioe' le Raccomandazioni descritte sopra,semplicemente perche' è il Page Quality Rating a garantire il Valore dei dati Veri,anche per gli ordinary People:)
E' la Meraviglia delle General Guidelines e questa posizione non è possibile trovarla in nessun altro contesto,dell'intera storia umana e da sola è capace d'attivare il Divertimento piu' Sublime e per comprenderlo è sufficente vedere a cosa sono uniti i veri Factors del Rating,ed è esclusivamente il True delle Proposte Complessive e da questa posizione inizia il Divertimento piu' sublime e per comprenderlo sono sufficenti i dati dei domini che arriveranno tra un po' nelle selezioni di APR 2024.
Per comprendere il TRUE delle Proposte,sara' sufficente vedere gli Average dei SIZE Asincroni e i domini di APR 2024 sono capaci di garantire anche il divertimento,perche' escluso questo spazio e pochissimi altri,le Restanti Presenze di APR 2024,sono Tutte Iper Ottimizzate e i SIZE Asincroni presenti,derivano esattamente dai loro codici e in questo contesto è molto difficile trovare il Trust e non esiste nessuna Raccomandazione che possa "supplire alla lacuna",perche' esiste esclusivamente un unica Autorita' e non deriva da nessun dominio esterno,ma è il Content Creator l'Unica e Vera Autorita' e anche LUI puo essere verificato,in maniera velocissima,grazie ai SIZE Asincroni:)
Quindi è proprio il Caso di ripetere l'affermazione,nata a FEB 2022 e unita alla prima pubblicazione nei SIZE di FGL APR 2024.
W Le General Guidelines,perche' non solo esiste l'unica unione con i Dati Veri,ma è anche la base effettiva del Divertimento e nasce dagli Ordinary People e poi il Rating li trasforma in Straordinari,grazie esclusivamente alle General Guidelines e l'affermazione è pertinentissima,perche' sono talmente elevati gli investimenti economici solo per il Content Marketing (sono le operazioni d'ottimizzazione in realta')e se non esistesse il Rating e cioe' la Natural Intelligence,unita alle General Guidelines,gli Ordinary People (tra di essi esiste anche questo dominio),sarebbero destinati a perdere qualsiasi Match,prima del loro inizio stesso:) Tutte le descrizioni fatte,saranno utilissime per comprendere i dati che seguiranno e potranno essere applicate a qualsiasi dominio,tramite i loro Average dei Content e quello dei SIZE.
Naturalmente le descrizioni fatte sono utilissime anche per comprendere i dati di questo dominio e sopratutto nella Comprehensive SIZE Content & Code,esistono i motivi uniti alla differenza minima dei reports tra MAR e APR 2024,rispetto alle tantissime differenze che hanno i loro Match e il motivo è solo UNO e deriva dalla presenza maggiore nei SIZE dei contenuti effettivi,rispetto ai Pesi dei codici e il contesto è anche Retroattivo,perche' i dati attuali derivano sempre dai SIZE e sono quelli di MAR 2019 e sono nati dai Pesi dei codici in XML e cioe' compressi e quindi è normale che esistano tante differenze,anche rispetto a volumi colossali (sono entrambi superiori a 1,13 Milion Words in 1 sola posizione),pero' con reports molto vicini nei loro dati,perche' i contenuti effettivi sono maggiori ai codici e poi i volumi reali,sono perfino maggiori rispetto a quelli ufficiali,semplicemente perche' sono nati 5 anni fa' esatti da codici con SIZE in XML e quindi è normale che esistano tante differenze nei Match tra MAR e APR 2024 e la posizione è importantissima,perche' esiste la sicurezza che i SIZE NON SONO AFFATTO ASINCRONI e quindi è altrettanto sicuro che i Match sono Effettivi e poi si possono anche perdere,pero' esiste la sicurezza di aver Almeno Partecipato ai Match:)(nei SIZE Asincroni è difficilissimo che accada:)
Queste sono le selezioni dell'anno 2021 a FGL APR 2024 Sono presenti 36 pubblicazioni,mentre MAR 2024 ne ha avute 37. https://dinpoststory.blogspot.com/2024/03/top-page-joy-level-sge-overtime-fgl-mar.html
Qui è sistemato il numero delle pubblicazioni in Match di FGL APR 2024,per le selezioni dell'anno 202136 sono state le pubblicazioni selezionate,pero' i conflitti dello stesso anno sono avvenuti rispetto a 146 Post,mentre MAR 2024 ne ha avuti 155,sempre per l'anno 2021.Quindi solo gli anni 2023 (15 pubblicazioni in differenza) l'anno 2022 (18 pubblicazioni in differenza) l'anno 2021 (9 Post in differenza),hanno prodotto 42 pubblicazioni in differenza nei Match,rispetto a 2 volumi colossali ,separati da soli 5149 termini effettivi e 50 esatti negli Average,ed escluso FEB 2024,sono gli Average Top,mai arrivati prima e tutto l'insieme è separato da UNA SOLA Pubblicazione:) Per un contesto del genere,l'unica giustificazione della sua esistenza è unita al SIZE Comprehensive Trust Content & Code e cioe' i SIZE non sono Affatto ASINCRONI e quindi sono i contenuti effettivi ad avere il Peso,largamente maggiore e il contesto è l'unico a poter essere unito ai Dati Veri:)Se fossero i codici a superare i SIZE dei Content,la probabilita' maggiore è quella di trovare solo le "Strategie Alternative"e non potrebbero mai funzionare,anche nell'ipotesi piu' remota,unita all'esistenza fantasiosa di Natural Code,semplicemente perche' sarebbero i Content a cui applicarlia non avere nessun valore ,oppure sono stati gia' eliminati. Queste sono le selezioni dell'anno 2020 per FGL APR 2024 Sono presenti 42 pubblicazioniQuesti sono i suoi Duplicati nel numero delle pubblicazioni in Match Complessivamente le 42 pubblicazioni selezionate hanno avuto 169 conflitti,mentre MAR 2024,sempre per l'anno 2020 ha avuto 178 Match e quindi,fino a questo momento esistono 51 pubblicazioni in Match nelle differenze tra MAR e APR 2024 e formano l'apteosi del SIZE Comprehensive Trust Content & Code e cioe' ,questi dati certificano che non esiste proprio il SIZE Asincrono:)Queste sono le selezioni dell'anno 2019 per FGL APR 2024 Sono presenti 30 pubblicazioniQui è sistemato il numero delle pubblicazioni in Match per l'anno 2019 Sono formate da 100 pubblicazioni esatte e il dato è composto dal numero dei Post in Match e da quello delle pubblicazioni coinvolte.A MAR 2024,le pubblicazioni nel numero dei Match sono state 131 e quindi le differenze salgono a 82 pubblicazioni rispetto a FGL APR 2024.Semplicemente i SIZE Asincroni non esistono (cioe' il peso è assai maggiore ai codici presenti) ,insieme al fatto vero che i Content effettivi sono maggiori anche a quelli ufficiali e quindi possono esistere tante differenze,anche rispetto a volumi molto vicini nelle dimensioni ,ed è proprio il Caso di APR e MAR 2024:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/03/top-page-joy-level-sge-overtime-fgl-mar.html A MAR 2024 ho descritto le differenze tra le FULL e le PAGE SIZE,aggiungendo vari esempi e poi nella stessa pubblicazione ho citato l'attuale,anticipando che ci sarebbero stati anche i dati dei SIZE a FGL APR 2024,dimenticando di citare la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator e "non per mancanza di fede nei suoi confronti",ma perche' è oggettivamente difficile seguire la Fantasia piu' Bella e Divertente insieme:)Qui è sistemata l'unione della Fantasia piu' Bella e Divertente insieme:)
Anche queste selezioni sono unite alla Fantasy True del Supreme Case Creator:) E' l'anno 2022,nel numero di pubblicazioni in Match e nelle sue selezioni per MAR 2024 e nei contenuti in cui ho sistemato i primi rapporti dei SIZE e le prime distinzioni tra le FULL e le PAGE SIZE,manca proprio l'elemento magico di FEB 2022,presente in questa pubblicazione e fornisce anche un ottima indicazione sul fatto che oltre al numero delle pubblicazioni in Match,spesso sono diversi anche i contenuti e questa possibilita' è unita al Fatto Vero che non esiste nessun SIZE Asincrono e cioe' i SIZE dei codici sono nettamente inferiori,rispetto ai contenuti effettivi presenti:)
La posizione fantastica unita alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,ha permesso che esistesse la pubblicazione di FEB 2022 a FGL APR 2024 e non è stata presente nelle selezioni di MAR 2024,dedicate proprio alle prime descrizioni dei SIZE e su 213 pubblicazioni selezionate e centinaia di GIF creati negli anni,per il primo SIZE Comprehensive Trust Content & Code della storia,è andato a capitare proprio il GIF sotto:)
Solo LUI era capace di creare queste unioni:)
A MAR 2024 quando ho descritto i primi SIZE non esisteva nulla e sono arrivati proprio a FGL APR 2024 e su tantissimi GIF,con un peso notevole anche loro,è andato a capitare proprio quello sopra,ed è pertinentissimo rispetto a tutti i SIZE Asincroni,perche' dove esiste il peso dei codici,maggiore a quello dei Content effettivi presenti,le 4 meravigliose posizioni del GIF,è possibile dimenticarle e se dovessero essere assenti loro (attraverso i SIZE Asincroni la probabilita' è elevatissima),non sara' presente nessun Dato Vero:)
Naturalmente il GIF è rimasto nella pubblicazione originale e l'immagine sopra è solo una sua riproduzione,creata attraverso dei pesi assai minori:) Queste sono le selezioni per l'anno 2018 a FGL APR 2024
Sono state 41 le pubblicazione selezionate,mentre MAR 2024 ne ha avute 44,ed è vicinissima nei volumi generali,pero' anche l'anno 2018 ha le differenze descritte sotto:) Qui sono sistemati il numero di pubblicazioni in Match per FGL APR 2024 dalle selezioni dell'anno 2018
Complessivamente sono formati da 122 pubblicazioni in conflitto. MAR 2024 dall'anno 2018 ha avuto 89 pubblicazione in Match e quindi ne esistono 33 in differenza rispetto a questa FGL APR 2023 e sommando anche le differenze degli altri anni,il totale fino all'anno 2018 è di 115 pubblicazioni diverse nei Match e occorre ricordare che questi dati hanno in applicazione il 2° Average storico (5313 termini effettivi)e la differenza rispetto a MAR 2024 è formata in realta da soli 50 termini effettivi negli Average e hanno prodotto 115 pubblicazioni in differenza nei Match e quindi i SIZE Asincroni,sono completamente assenti,perche' nei Match non possono esistere codici,ma solo termini effettivamente scritti:)Qui è sistemato l'anno 2017 per FGL APR 2024 Sono presenti 16 pubblicazioniQuesti sono i Duplicati dell'anno 2017 a FGL APR 2024,nel numero di pubblicazioni in Match
Sono 48 le pubblicazioni in Match ,mentre MAR 2024 ha avuto 10 pubblicazioni e 32 sono stati i suoi Match per l'anno 2017.Quindi le differenze tra i 2 colossali volumi di MAR e APR 2024,vicinissimi nelle dimensioni,attraversoi i dati dell'anno 2017 sono arrivati a 131 pubblicazioni in differenza e tra DI ESSE,esiste anche quella di FEB 2022,assente a MAR 2024 e presente in questo FGL APR 2024,attraverso il GIF fantastico arrivato dalla Fantasia del Supreme Case Creator e ha fatto nascere questa SIZE Comprehensive Trust Content & Code per FGL APR 2024 e la posizione è utilissima anche per comprendere i dati delle FULL SIZE che arriveranno tra un po',perche' non ho trovato nessun GIF al loro interno e quindi i pesi possono appartenere solo ai codici o ai contenuti effettivi presenti,ed essendo un po' scarsi gli Average di quest'ultimi,per forza di cose il peso maggiore è occupato dai codici e cioe' si hanno i Size Asincroni e quando esiste questa posizione,è possibile dire Addio ai Dati Veri,al 100% e la stessa percentuale è unita all'Esperienza degli utenti e "fuori da ogni ipocrisia",il dato piu' negativo dei Size Asincroni,è unito al business online e decisamente non ha nessuna possibilita' di funzionare ,quando sono i codici ad avere la maggioranza nei Size,rispetto ai contenuti effettivi presenti e le General Guidelines esprimono proprio questo contesto,perche' attraverso i Size Asincroni,non è possibile avere nessuna Credibility e quindi nessun Business Online e sarebbe davvero "un gran peccato per gli Engines",perche' è anche il business piu' elevato che la storia umana abbia mai avuto e contemporaneamente il suo Core Business e cioe' i contenuti effettivi arrivano a "titolo gratuito" e per diffondere il segnale ,esistono tanti "bravissimi providers" che si prodigano per far passare il business degli Engines,semplicemente perche' la loro Natural Intelligence,non arriva alla Pure Information Value e quindi al massimo,possono aspirare alla sistemazione dei Cavi e delle Fibre "i Bravissimi Providers":)Il Contesto descritto è reale e quindi per i domini che hanno Size Asincroni ,la partita è persa prima d'iniziare,grazie alla posizione unica del colossale business online.L'anno 2016 ha avuto 10 pubblicazioni selezionate per FGL APR 2024
Questi sono il numero di pubblicazioni in Match per l'anno 2016 a FGL APR 2024 e sono formate da 10 pubblicazioni ,insieme alla 5 coinvolte e il totale è formato da 15 pubblicazioni in Match.
Per MAR 2024 sono state 12 le pubblicazioni selezionate dall'anno 2016 e hanno avuto 24 Post in Match e quindi le differenze tra I 2 colossali volumi di APR e MAR 2024 arrivano a 140 pubblicazioni e non cambiano le selezioni dell'anno 2015,perche' ne esistono solo 2 e hanno avuto 4 Match per entrambi i volumi. Adesso ci saranno delle curiosita'e il loro sviluppo sara' nelle prossime pubblicazioni,ad iniziare da quella diretta e sara' la 12° Data Priority e in pratica è iniziata gia' da FGL APR 2024,attraverso il Supervisore dei dati di EU:)
La curiosita inizia dalla posizione sopra e tra 213 pubblicazioni,la prima a superare l'Average di FGL APR 2024 è quella indicata sopra e la posizione ha dimensioni ascendenti e cioe' dallla piu' piccola a salire.
Esistono vari anni sistemati,pero' la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,AMA in modo particolare l'anno Mirabilis 2019 e la pubblicazione indicata è proprio la migliore da unire ai contenuti di MAR 2024,perche' nella pubblicazione specifica sono presenti proprio gli High Learning italiani e in maniera particolare la Scuola Normale Superiore di Pisa:)
Qui è sistemata la pagina completa,compresa la sezione sistemata sopra https://dinpoststory.blogspot.com/2024/03/top-page-joy-level-sge-overtime-fgl-mar.htmlLa Scuola Normale Superiore di Pisa è all'interno di MAR 2024,grazie al professor Bertolacci e sopratutto al Broken sistemato nella pagina a LUI dedicata,ed è quella presente nella pagina dell'Holy Grail TFD Plato,dedicata a tutti i suoi autori:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2019/02/mirabilis-6d-over-time-tf-1.html Questa è la prima pubblicazione di FGL APR 2024,ad aver superato il suo Average e il Destino ha voluto che contenesse proprio SNS e occorre ricordare che le posizioni sistemate hanno dimensioni solo Ascendenti e quella appena maggiore alla pubblicazione di FEB 2019,il Caso ha voluto che fosse dedicata al TLD .EDU e cioe' al registro stesso degli High Learning:)
Il Supreme Case Creator è meraviglioso e seguendo i suoi suggerimenti,è arrivata anche l'immagine sotto e avra' il vero sviluppo della Curiosita':) Grazie a Philpapers,è possibile avere anche la posizione dei Filosofi e il soggetto è il fantastico professor Richard Kraut,ed è l'autore di Plato su Plato,ed ha una caratteristica singolare,perche' la pagina degli autori di Plato è in relta' in Disallow,pero' non è una violazione,perche' la pagina ha avuto sempre queste impostazioni e ha fatto bene Plato a sistemarla in Disallow,perche' nel contesto online,è sempre meglio avere precauzione,anche rispetto agli High Learning,compreso quello dell'autore di Plato su Plato e cioe' Richard Kraut,perche' la pagina della sua universita' è in realta' in Broken,attraverso lo Status Code 404 e cioe' sono stati gli operatori dell'universita' specifica a sistermarla in questo modo:)
Tornando a Philpapers,la Primaria Letteratura è dedicata al professor John Cooper e nella secondaria,insieme a tantissimi altri Filosofi,esiste anche l'opera di Richard Kraut,ed è l'autore di Plato su Plato. Questi sono i dati di Plato effettivo e sono divisi in 31 Books.
Questi sono i dati del professor Cooper e ha scritto su Plato,sistemando i contenuti in 1 sola posizione.
Esiste una piccola introduzione,relativamente alle dimensioni stesse dell'opera del professor Cooper,perche' in realta' esistono oltre 30 pagine prima di arrivare all'opera effettiva del professor Cooper.
I suoi contenuti,sistemati in 1 sola posizione,sono formati da 1808 pagine e producono il colossale dato sopra e aiuta tantissimo a comprendere cosa sono i dati di FGL APR 2024:)
Altre posizioni fantastiche saranno nelle prossime pubblicazioni,compresa quella dedicata a Github e in questo contesto anticipo solo la festa che avra' Page Solemn AUG 2023,nella prossima FGL MAY 2024 (la prossima pubblicazione diretta sara' la 12° Data Priority),perche' ci sara' Plato effettivo e per la prima volta,sara' presente anche l'autore maggiore,rispetto alle opere dedicate a Plato stesso e il contesto sara' unico e meraviglioso insieme,perche' non è mai esistito prima nessun autore che abbia avuto dei contenuti,con dimensioni nettamente maggiori,rispetto all'autore originale (Plato in questo Caso) a cui ha dedicato le sue opere e occorre aggiungere che le opere del professor Cooper sono sistemate in 1 sola posizione:)Gli altri domini sotto hanno partecipato a APR 2024 ed è presente la novita' dei SIZE descritta in questa pubblicazione.
Stanford AI FGL APR 2024 210 PUB 85% UN 1160 AV 11 Internal Links Average (ILA) FULL Size 37 KB Average 1395 KB Top Size (Trust Domain)
225 PUB 42% UN 1495 AV 42 ILA Full Size 206 KB Average Top Size 512 KB (PUB da 3554 termini effettivi)Affidabilita' dominio molto Scarsa,insieme al livello dei Content,ipotizzando che siano anche Naturali:)
6PUB2
IAB APR 2024 148 PUB 70% UN 2679 AV 59 ILA FULL SIZE 210 KB Average 3283 KB Top Size
175 PUB 30% UN 1329 AV 47 ILA FULL SIZE 198 KB Average
150 PUB 27% UN 983 AV 51 ILA 212 KB Full SIZE
Assente APR 2024
Bertelsman APR 2024 248 PUB 52% UN 817 AV 102 ILA FULL SIZE 53 KB
Comcast APR 2024 187 PUB 82% UN 839 AV 8 ILA FULL SIZE 98 KB Average
Enciclopedia Astronautica APR 2024 242 PUB 92% UN 8842 AV 204 ILA FULL Size 85 KB Average Top Size 1091 KB (PUB 69224 termini effettivi)
EX ACloudGuru.ComAPR 2024 79 PUB 47% UN 1444 AV 73 ILA Full Size 145 KB Average
Computer World 237 PUB 65% UN 2187 AV 77 ILA 192 KB Average Full Size
Wikitech Wikimedia APR 2024 237 PUB 78% UN 1494 AV 59 ILA 2994 Skipped e 2981 sono stati i Disallow da robots txt.Full SIZE 54 KB AV Wiktionary 192 PUB 91% UN 3665 AV 321 ILA 2056 sono state le pubblicazioni in skipped e 1998 sono stati i disallow.
Full Size 175 KB Average