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Feb 16, 2019

Mirabilis 6D Over Time RF 1 A+ 🍀

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    High Plan contiene l'applicazione concreta in funzione del Friend Award TD sistemato sotto
    Le pubblicazioni sopra sono la base dei termini unici e al loro interno sono sistemate varie collocazioni di alcuni domini,presi a riferimento.
    Naturalmente ha un suo arco temporale,ed e' settembre 2016 e le collocazioni riguardavano i contenuti di quel periodo:


    I dati sopra appartengono a 2 homepage a settembre 2016 e il motivo della loro collocazione è descritto nelle pubblicazioni collegate sopra.

    Questa era invece la pubblicazione che ha anticipato quella dei termini unici e in pratica era l'homepage di allora e l'ho utilizzato solo come esempio,per creare le impostazioni da cui sono nati,nello stesso periodo gli RF:)
    Ho scritto tutto questo per un motivo semplice,ed è l'aggiornamento di queste posizioni e per farlo,era necessario "creare il contesto" da cui sono nate le pubblicazioni e anche in questo caso il motivo è semplice,perche' i dati generali sono quelli sopra:)
    La verifica migliore è la prima Top Page Joy,tramite il termine "Solemn" e il riferimento era alla pubblicazione che conteneva,perche' è stata la prima a superare gli 800 termini unici (858),ed essendo il 5° RF della 2° decade, esistevano 24 pubblicazioni prima e nessuna di esse,aveva mai raggiunto lo stesso livello:)

    Per unire i dati sopra e gli altri contenuti che aggiungero',sistemo anche qui l'average dei termini effettivi e il riferimento è solo la "10° posizione teorica".

    Questo sara' il suo arco temporale di riferimento,espresso in giorni,sempre per una "teorica 10° posizione" globale e naturalmente,"non sono comprese le fluttuazioni" e considerando solo 2 anni,ne esistono oltre 1200,ed è poco probabile "restare immuni dopo gli impatti per gli aggiornamenti degli algoritmi":)

    Questi saranno i domini per gli aggiornamenti del 2019 e la scelta deriva dai contenuti delle precedenti pubblicazioni e all'inizio ho rinviato le sistemazioni,per "eccesso di dimensioni":)
    Ovviamente,l'unione di un'unico provider "ha facilitato tanto la scelta" (tutte e 3 le Top universita' italiane hanno il Garr:) e nello stesso tempo "ha fornito un ottima indicazione" per gli aggiornamenti:)

    Questi sono i dati maggiori di "sns.it"
    Quindi non arriva nemmeno all'average dei 2000 termini effettivi e di conseguenza,ho preso questo dato come riferimento,anche per le altre Top universita' italiane.
    I reports sopra sono attuali (4 feb.2019) ed esistono quasi 1/5 di Broken Links e di conseguenza,gli altri dati,sono gia' a rischio,in maniera oggettiva!
    L'unicita' effettiva è il 28% ed è un peccato,perche' la prima pubblicazione ha termini unici molto buoni:)

    Questi sono gli unici di "sns.it"
    Sono ottimi,pero' unendoli ai dati sopra,diventa poco probabile che possano appartenere,nell'unicita' globale,allo stesso dominio:)
    Questo è un valore generale e poi anche il"contesto universitario" è a suo modo "una categoria" e di conseguenza,esistono anche "i parigrado" di "sns.it" e solo per restare nell'ambito dei ranking globali,sono presenti 152 domini universitari,prima di "sns.it" (questo è il contesto online,ed è molto difficile "snobbarlo":)

    Questo è il dominio di "santannapisa.it"
    In questo caso i termini effettivi massimi a scalare,hanno dati maggiori,pero' alla 6° posizione,termina l'average:)
    L'unicita' per "santannapisa.it" è il 31% e sono 1116 i suoi termini medi effettivi.

    Questi sono invece i suoi unici e la pubblicazione è l'ultima dell'average (ha 2035 termini effettivi).
    In questo caso,unendo i dati e ancora piu' probabile che l'unicita' dei termini sia di altri domini e il migliore esempio è nella "categoria universitaria stessa"
    Lo snippet sopra ha il collegamento con la pagina "EDU Domains Archive",ed è la migliore dimostrazione dell'importanza dei termini:)
    Senza di essi qualsiasi segnalazione è vana e nel caso specifico,l'universita' di Chicago,le ha tutte in High Power leraning,ad iniziare da se stessa:)
    Tra l'altro,è nella "stessa categoria" di "santannapisa.it".pero' il suo ranking globale,è al 10° Top:)
    Questa è "unibo.it" ed è l'universita' di Bologna
    Ha uno score "molto singolare",perche' i Top Words iniziano da un livello elevatissimo (12129) e poi "arriva subito la fine dei riferimenti" per l'average:) (alla 3° pubblicazione è gia' escluso:)
    Questo è il Top e sono 1000 termini unici esatti e la forbice in differenza con gli effettivi,rende il dato molto negativo (l'ottimo sarebbe 1/4 nei rapporti e quelli superiori,ad iniziare da 1/6,sono tutti negativi e quello sopra è 1/12:) 
    Anche in questo caso,esiste il contesto online,descritto sopra e per "unibo.it" "ha maggior valore",sia in generale e nella "sua categoria specifica",perche' sono 179,gli istituti sopra di esso!:)
    Questa è la 2° pubblicazione di "unibo.it" ,per avere gli stessi termini delle altre 2 Top universita' italiane. (sono 2051 termini effettivi e sono i loro reports del 2013 e quindi,dovrebbe essere stato piu' semplice avere degli unici,perche' i dati inseriti,attraverso dei termini,non possono essere tutti uguali,,altrimenti "i reports sarebbero molto limitati":)
    In questa nuova collocazione dei termini unici,sistemo i piu' recenti dati della prima lingua nel web 
    Nel loro caso,"i limiti sono molto ampli" e saranno utilissimi,per evidenziare al meglio,il valore del contesto globale,per qualsiasi contenuto:)
    Questi sono invece i termini effettivi della pubblicazione protagonista del 51° RF e a parte i contenuti diretti e il contesto stesso del suo nome,esistono quelli oggettivi e posso anticipare che hanno "periodi incredibili" e questa volta non sono legati alle dimensioni della pubblicazione (è una normale:),ma ai matching dei domini globali,con gli stessi termini:)
    La scelta di attualizzare i contenuti dei termini unici,deriva dagli archi temporali delle pubblicazioni di oltre 2 anni fa' e dai dati stessi:).
    Il primo aspetto è oggettivo,perche' i termini unici "normali" hanno le dimensioni sopra (il riferimento è a 578 per 1 pubblicazione,ed erano gia' elevati),mentre quello della 2° Indifferent Colors,ha dati quasi vicini alla pubblicazione protagonista del 5° RF Solemn (circa 850),ed ha avuto questo termine ("solenne"),proprio per le dimensioni,perche' mai prima ne era esistita una simile!:) Il riferimento successivo è diventato poi, il "contenitore stesso della pubblicazione" e naturalmente,per esserlo esiste il"contesto complessivo"e inizia da Original Text sopra e cioe' sono "le posizioni dei contenuti stessi a fare la differenza" 
    L'Anchor text "non è tra i piu' elevati",pero' ha gia' problemi,con 2000 termini circa!:)
    La pubblicazione è la stessa dell'esempio sopra a cui si aggiungono 26 Headers:) 
    Queste sono le posizioni dei contenuti,ed è il primo nesso con gli unici e cioe' le dimensioni hanno valore,pero' non debbono esistere "problemi di vario genere" e sopratutto i contenuti debbono essere unici,rispetto a qualsiasi dominio (se i dati sopra appartengono ad altri spazi,diventa inutile avere ottime dimensioni nei termini unici!:)
    l'immagine sopra ha il collegamento per 1 delle pubblicazioni dedicate all'Anchor Text e al suo interno esistono diversi esempi (i domini piu' performanti in negativo sono "carabinieri.it" al 73% con 750 termini effettivi e poi "esistono i dati di Istat" con oltre 15000 termini,pero' all'84% in Anchor Text:)
    Le altre 2 universita' Top italiane,hanno dati simili ad "sns.it",tranne per la prima pubblicazione di "unibo.it",ed è il 39%:)
    Quest'immagine gia' esisteva e anch'essa contribuisce notevolmente "alla formazione dei contenuti",perche' sono "la sicurezza del percorso stesso dei pacchetti informativi":)
    Anche questa esisteva per "santannapisa.it"  e purtroppo,non è nemmeno la sola posizione:)
    questo è il Garr per "sns.it"
    La posizione è perfino peggiore e l'unione con i contenuti,forma il contesto online,ed è l'operativita' effettiva del web!:)
    qui è sistemato il protocollo RIPE di "unibo.it"
    Anche questa è una collocazione negativa,per "l'ambito tacnico" e contemporaneamente esiste anche il suo paradosso:)
    E' il primo link sopra!:)
    Tra i tanti corsi delle 3 Top universita' italiane,esiste anche il corso d'informatica eper avere i dati sopra in percentuale,è molto semplice,perche' è sufficente unite i Link Words ai complessivi:)
    Quella di ingegneria informatica è l'88% e possono un po' variare i dati,perche' esistono anche i link delle immagini:)
    Le altre percentuali delle homepage,oscillano dal 50 al 70%.
    Il senso di tutti questi contenuti,sono in quelli di Origin RF e la collocazione di questa pubblicazione,avra' dei ruoli in piu',perche' saranno i contenuti che avranno il collegamento per i termini unici e nello stesso tempo,iniziero' da questa posizione a fare "l'opposto di qualsiasi seo" e cioe' sistemero' il vero High Long Power e sono i collegamenti in uscita da qualsiasi dominio.
    Non saranno solo in questa posizione,ma anche nella pagina A del 1° RF della 6D e prima di farlo,inserisco i dati della protagonista di questa pubblicazione:
    Con oltre 2600 termini è il 5% l'anchor text:)
    Per le dimensioni di questa pubblicazione,non posso inserire tutti gli altri dati "degli RF normali",pero',posso assicurare che esistono e "la precisazione è obbligatoria",per i dati che saranno nella pagina A:).
    Cioe' gli Anchor text sono elementi molto potenti per qualsiasi ranking e avere solo la percentuale sopra,"significa non averne abusato" e poi esiste il Frame Global Limit anche per questa pubblicazione e alle sue "caratteristiche originali" (solo scritti;monotematici e senza backlinks) si sono aggiunti anche i limiti del 2018,grazie proprio al Common Content: (sono il numero di autori;gli Edits e la lingua madre,utilizzata).
    Ho fatto questa precisazione,perche' gli snippet selezionati,sono un numero elevatissimo e molto particolari essi stessi,per l'unione dei termini utilizzati.
    Il particolare è il fatto che provengono da una pubblicazione "con dimensioni quasi normali",pero' la sequenza dei periodi è fantastica:)
    Le selezioni non sono fatte mai "a caso",ma sono "sequenza by sequenza" in maniera progressiva e interdipendente tra i periodi e questo è solo l'aspetto normale,all'interno di "Colori Indifferenti 2":)
    Esiste poi una casistica incredibile,nella stessa pubblicazione,ed è il metodo di scrittura stesso,ad averla creata e quindi sara' indispensabile la presenza nella pagina A,degli elementi di punteggiatura.
    Questa è "Top Content Key Archive"
    A differenza di tutti gli strumenti degli RF,quello sopra non lo è,perche' la sua collocazione è solo "l'evidenza oggettiva del contesto" e cioe' come leggono realmente gli Engine i contenuti:)
    Proprio questo ha fatto la differenza,anche rispetto a una pubblicazione di dimensioni normali,perche' sistemando le punteggiature sopra,si formano delle "sub-selezioni" dei periodi e un esempio è proprio quello appena scritto e quello evidenziato nell'immagine:) (se esistono 2 parentesi all'interno di 1 periodo,diventano equivalenti ai 3 punti consecutivi,simili all'immagine sopra e il periodo che è compreso viene eliminato dalla selezione dei complessivi per 1 pubblicazione e quindi si passa direttamente al successivo,cambiando la sequenza originale.La stessa cosa avviene per le quote,inserite un 1 periodo,ed è possibile che siano presenti all'interno delle selezioni,pero' il loro dato non sara' effettivo,perche' in realta' vengono eliminate e sono valide solo quelle iniziali e finali:)
    Ho scritto questo perche' le unioni prodotte dai periodi sono fantastiche e quindi era indispensabile,creare il loro contesto:)
    Nella pagina A ci sara' anche questo passaggio (naturalmente in immagine:) e poi esiste un altra curiosita' oggettiva,ed è la data stessa,della pagina collegata sopra:)
    Era il 13 marzo 2018 e la pubblicazione l'ho scritta in 1 soluzione unica e non immaginavo nemmeno,quanto fossero pertinenti i loro sviluppi:) 
    Li aggiungero' nella pagina A ,mentre adesso torno alla collocazione piu' logica descritta sopra e cioe' i link in uscita da qualsiasi dominio:)
    Ovviamente è il dominio italiano di Google,pero' è applicabile ovunque e sopratutto,è quello che crea la vera differenza,ed inizia dal suo aspetto operativo oggettivo:)
    Anche la parte sopra deriva da 1 periodo in matching,proprio con "support.google.com",ed è  all'interno del 5° RF Solemn:)
    L'aspetto operativo particolare è il fatto "che è molto raro" trovarlo nelle descrizioni degli ottimizzatori e il motivo è molto semplice,perche' "l'eventuale apporto esterno" è in realta' il loro business:)
    L'efficacia operativa è invece letteralmente opposta,perche' sono gli Outbound Links,ad avere valore nettamente maggiore e da soli sono capaci di "radere al suolo" qualsiasi ottimizzazione:)
    Per questo motivo è molto difficile trovare "la segnalazione piu' importante" e cioe' di "fare molta attenzione a cosa si collega!":) (tra l'altro,tanti seo,non hanno contenuti interni validi nemmeno loro e di conseguenza,è molto difficile che possano ottimizzare gli spazi degli altri,in maniera effettiva:)
    Ho aggiunto questa posizione,per creare un altra unione nella pagina A e questa volta è arrivata in maniera diretta,grazie al pensiero specifico,pero' su un altro dominio e naturalmente "non è un seo":)
    (sara' "support.microsoft.com" ed avra' lo stesso senso del Support di Google,anche se saranno diversi i collegamenti).
    Nel Support Microsoft,sara' prevalentemente dedicato agli Status Code,ed è arrivato in maniera perfetta,perche' tanti di essi fanno parte dei Broken Links e creare un collegamento con loro,è del tutto sconsigliabile!:) 
    Queste unioni,faranno parte degli OutBound Links,all'interno degli RF successivi e sara' molto semplice,comprendere gli Status effettivi dei domini:
    E' sufficente farlo attraverso i DoFollow:)
    Con il 98,8%,l'attenzione ai collegamenti,è del tutto assente:)
    Ovviamente,queste posizioni nascono,sopratutto,per gli intenti ,legati alla reciprocita' e il dominio "unibo.it" è solo un esempio!
    Anche se fosse una segnalazione effettiva negli intenti e non esistesse nessuna reciprocita' da parte del dominio segnalato,il collegamento creato restera' sempre operativo e per il dominio segnalatore,esistono elevate possibilita' che si trasformi in boomerang (tra l'altro gli OutBound Links,per essere negativi,non hanno nessuna necessita' di avere dati elevati,come quelli sopra,ma ne sono sufficenti pochissimi,per radere al suolo anche le"migliori ottimizzazioni).
    Questa è la divisione delle "categorie segnalatrici" per "unibo.it"
    Questo sara' uno degli aspetti pratici,per fare "attenzione ai collegamenti" (sono i link interni e sopratutto quelli esterni,della homepage,del dominio "unibo.it"(l'altro aspetto pratico sono gli Hidden Content,descritti nella precedente pubblicazione e anche loro possono contribuire notevolmente "a creare collegamenti sbagliati":)
    Questo è un esempio estremo "per sbagliare i collegamenti":)
    In questo caso,Alexa è innocente,perche' il dominio non è suo "ma di un aggregatore di dati",ed è gia' una pessima posizione in proprio:) (cioe' un aggregatore dei dati oppure un dominio che opera nella "comparazione prezzi",per qualsiasi categoria,hanno posizioni ad alto rischio,per i loro contenuti,perche' prevalentemente sono di altri domini e quindi,aggiungere "anche link sospetti",puo solo peggiorare la situazione!:)
    Questa è la posizione di ".EDU",per il riferimento in High learning
    E' all'interno della 6° TPJ Level Content e quindi ha anche uno sviluppo del suo contesto,in maniera diretta!:)
    Quello sopra è "EDU Domains Archive"
    Nonostante le sue dimensioni,è in realta' un passaggio,tratto dalla 5° Gold Star e la collocazione in "TD Key Archive" è servita per avere un suo collegamento diretto.
    Esiste poi l'infinita "Super-Classe" del Divino Supremo,evidenziata in maniera clamorosa,perche' tutti i contenuti,sono nati dalla risistemazione di "Key Page Unit Story",dopo 1 anno dalla presenza precedente,ed era proprio all'interno del 4° Gold Star.
    Ho semplicemente visto le segnalazioni Top di 1 anno dopo,ed è arrivata l'universita' di Chicago e non è "una qualsiasi",ma è nei primi 10 Top globali e in OverAll (cioe' per tutti i corsi di studio).
    L'influenza del TLD ".EDU" gia' la conoscevo,pero' non avevo nemmeno l'idea,di quanto fosse elevato il livello del dominio specifico,per evidenziarla meglio!:) (i dati sono nella pagina collegata sopra e qui posso solo ricordare l'elevata presenza nelle segnalazioni proprio del TLD ".EDU",rispetto al dominio sopra, ed è circa la meta' dei complessivi e tra di essi,esiste anche il TLD ".COM":)
     
    Queste sono le posizioni attuali dei Top Level Domains ".EDU"
     
    Anche queste sono attuali,pero' a differenza dell'immagine con ".EDU",sono notevolmente differenti le posizioni e quindi,i rapporti inseriti nella pubblicazione originale,hanno anche piu' valore:) 
    (cioe' il dominio specifico sopra,non solo ha il "tld .edu",ma sono le segnalazioni stesse,ad avere il medesimo tld,ed è il massimo dell'High Power learning).
    E' circa la meta' dei complessivi,pero' nemmeno in queste ottime condizioni,i Content del dominio hanno subito modifiche e di conseguenza è il miglior esempio della loro importanza e nello stesso tempo,esprime la netta rilevanza degli OutBound Links,rispetto a qualsiasi "segnalazione esterna:) 
    Quindi la collocazione è proprio l'ideale,perche' permette di evidenziare nel miglior modo "le attenzioni ai collegamenti esterni" e le segnalazioni che si ricevono:) (questo è poi l'aspetto normale "dell'idiozia onesta",perche' i collegamenti possono essere anche fatti in buonafede:)
    Se invece esistono Link Schemes (o Like schemes);Paid Links attraverso il "buying effettivo";Followers Schemes;commenti;Aggregatori di contenuti; ad avere i collegamenti in DoFollow,è molto difficile "sostenere che esista la buonafede" degli utenti:) (in questo caso l'idiozia è totale:)
    Quindi la collocazione che avra' ".EDU",con i contenuti della pubblicazione originale, è proprio perfetta e senza saperlo,proprio da questa posizione sono nati i Top Ranking Overall dell'High learning e prevalentemente sono universita' o centri di ricerca,per qualsiasi categoria:
    Queste sono le caratteristiche specifiche di ".EDU" e di conseguenza la registrazione dei domini "è assai limitata",pero' nello stesso tempo,è la piu' potente segnalazione possibile,pero' anch'essa è "sotto il giudizo" dei Content di qualsiasi dominio,insieme ai collegamenti esterni dei medesimi (se effettuo i collegamenti citati sopra,è inutile anche avere ".edu" tra le segnalazioni,perche' gli Outbound Links,sono capaci di "radere al suolo" anche loro,a prescindere da qualsiasi numero fosse presente!:) (naturalmente,tra l'eccellenze delle segnalazioni,sono esclusi i domini di Wikimedia e questo non deriva dall'Highr Power specifico,ma dal fatto concreto di utilizzare solo "NoFollow" nei loro collegamenti e quindi nessuno avra' "i benefici dei Link di Wiki":) (nemmeno il dominio globale di Oxford li possiede e sono 5 le presenze di Wiki nei loro primi Top e nessuno di essi ha i DoFollow e quindi figurarsi,cosa possono avere gli altri domini:) 
    (quello piu' imbecille è di "tg norba 24" e l'informazione deriva direttamente dalle statistiche di Wiki,perche' sono pagine tutte realizzate in "scraping", ed è una pessima violazione e tra l'altro è semplice da verificare e non ha nessun beneficio,perche' anche i Top delle pagine di Wiki,hanno collegamenti in NoFollow e quindi "non partecipano a nessun ranking" e mantengono solo la parte negativa:)
    Questo è esattamente l'opposto,ed è nato per le unioni descritte sopra del TLD ".EDU" e sembrava che fosse gia' il massimo,per le tante unioni prodotte:)
    Il Top reale è arrivato subito dopo,attraverso Long Big Data,ed è la traduzione pratica di tutti i passaggi sopra e dei contenuti di qualsiasi pubblicazione:) (ad esempio è sufficente unirlo a "Pensieri Associati Perbene" e potra' sviluppare qualsiasi loro punto; se fosse unito ai dati degli Stats,solo i 3 termini sono capaci di rendere tutto chiaro;se venisse unito alla raccolta dei "social marketing",quest'ultimi svanirebbero del tutto.
    Questo primo RF della 6D avra' nella pagina A anche la "categoria economica" in generale e nel loro caso,i 3 termini, sono, "l'alfa e l'omega", rispetto a qualsiasi marketing reale:) 
    Gli unici a non aver nessun timore di "Long Big Data",sono i contenuti dei Post Base,perche' hanno esattamente "gli stessi valori",ad iniziare dalla sua pubblicazione principale:Long Power Over Time" e il senso è proprio quello di "Long Big Data":)
    L'aspetto straordinario è il fatto di averlo scritto circa 1 anno prima,dell'incontro fatale,tra gli High Learning per eccellenza:)
    (di sicuro esistevano pure prima,pero' non li conoscevo quando li ho scritti e non esiste nessuna possibilita' che i contenuti derivino da altri domini,perche' sono presenti 50 RF,assolutamente unici e senza nessuna similitudine con altri spazi!:)
    Ovviamente esiste anche quello attuale (51°:) e ho dovuto scrivere questi passaggi,perche' ha delle "particolarita' tutte sue" e derivano proprio dai periodi,scritti ad agosto 2016:)
    Posso anticipare che esiste l'unicita' anche in questo caso,pero' i domini presenti ne sono un numero elevatissimo e naturalmente,ognuno ha un proprio contesto:)
    Per unire il pensiero sopra,al collegamento degli algoritmi,inserisco uno sviluppo di quest'ultimi e il passaggio deriva da una sistemazione su AV:
    Nella pubblicazione originale ho descritto il "Key Page Quality",inserendo il dominio a cui appartiene e poi esistono altri termini "in Broad match" e il senso non è quello descritto sotto (vicini o sinonimi,rispetto a quelli inseriti) ma sono termini esatti,rispetto a 1 dominio specifico!:)
    Fred è un altro algoritmo dell'universo Google ed è un mix tra Penguin e Panda e il riferimento sopra dei "black hat",riguarda la posizione dei backlinks e in maniera particolare "l'acquisto dei medesimi" ed è la peggiore violazione dei Link Schemes.
    Naturalmente ha anche posizioni nei Content e in questo passaggio,bypasso tutto,tranne "l'evidenza piu' semplice" e cioe' nei contenuti sotto,esiste anche la presenza di Fred,ad iniziare dal suo piu' recente Roll-Out:) (sono gli aggiornamenti degli algoritmi stessi)
    Ampli passaggi sono nella pagina degli algoritmi e ovviamente non è possibile citarli sempre tutti,pero' restano sempre "operativi complessivamente" in tutto:)
    Quelli sopra,ad esempio,sono algoritmi specifici per gli strumenti mobili e per le "ricerche locali" 
    Anche Pigeon riguarda le ricerche locali e il loro senso di servizio è naturalmente,associato al business e quindi sono i reports migliori possibili,perche' gli Engine sono nati proprio per questo!:)
    L'Humming Bird è la comprensione del contesto di qualsiasi pubblicazione e la piu' recente collocazione è nella prima "Happy Long Power Over Time 5D":)
    E' lo IoT (internet of things) descritto al suo interno e per coordinare tutte le informazioni,esiste il Rank by Brain:)
    L'aspetto fantastico è la prima immagine di Fred,perche' proviene da Statcounter e non è una sua pubblicazione qualsiasi,ma era all'interno della verifica degli Stats piu' importanti,per i rilevamenti di base:)
    Sempre da quella collocazione è arrivato il Din Colors Engine e sono sufficenti le poche righe di Fred,per comprendere quanto sia elevato il loro valore:) (naturalmente l'inizio è l'avallo stesso della selezione sopra e poi esiste il contesto specifico delle aziende legate ai termini:) (lo sono tutte in ogni categoria,pero' avere 2 combinazioni del genere,legate a 1 solo dominio è davvero un evento unico anch'esso:)
    Qui termina il passaggio di AV,mentre l'immagine sopra ha il collegamento diretto con la pubblicazione originale.
    E' molto pertinente anche in questo contesto,ad iniziare da quello oggettivo e attuale:)
    Questa è "l'attualita' immediata" e sono il numero di post in 1 giorno,a prescindere da qualsiasi dimensione possano avere.Tra l'altro,esiste il riferimento temporale preciso,ed è quello in cui sto' scrivendo,effettivamente, questo passaggio e quindi non è nemmeno 1 giorno intero.
    Nella pagina A aggiungero' altri dati e questo metodo è nato da "esigenze oggettive" e sono il numero di domini stessi,in matching con il 51° RF e il particolare maggiore,è il fatto che la pubblicazione ha dimensioni normali:)
    Questa è la pagina A+ del 6° RF 5D  Qui è sistemata la sua pagina A
    Entrambe le immagini sopra sono anche all'interno del Gold Star attuale e l'unione con i contenuti di questa pubblicazione,forma il senso pieno di "Din Long Data" ed è la nuova versione di "Long Big Data",pero' a parita' totale di perinenza:)
    Queste sono le fluttuazioni generali di 1 mese e cioe' valide per qualsiasi categoria.
    Il Top,in questo arco temporale è del 6 febbraio 2019,con 104° ed è un "oscillazione devastante" nel vero senso delle parole!:)
    Per resistere a questi impatti "occorrono delle fondamenta solidissime" e possibilmente che si protraggano nel tempo:)
    Questo è il senso reale di Din Long Data e naturalmente,anche della sua versione originale!:)
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    quella sopra è la prima selezione e qui è sistemata la pagina
    Al suo interno esiste anche il testo e la sua particolarita' complessiva è proprio la scrittura originale,per la divisione dei periodi stessi.
    Nella pagina A si comprendera' meglio,ad iniziare dal numero dei domini presenti,per ciascun periodo! (il senso è molto semplice,perche' le sequenze sono sempre progressive per qualsiasi pubblicazione,pero' possono avere variazioni in base alla collocazione dei singoli termini,tramite la loro divisione,attraverso punti consecutivi;parentesi;quote interne etc)
    Tutto questo si è verificato proprio nella "Indifferent Colors 2",ed ha prodotto un numero elevatissimo di periodi in matching,con contesti del tutto differenti,rispetto a quelli della pubblicazione originale:) (in questo caso,il fatto che esistano differenze nei contesti è del tutto normale,pero' non lo sono le unioni con i contenuti diretti,perche' esiste 1 sola possibilita' che possano essere uniti e sara' solo 1 dominio originale,ad avere l'unicita',ed è il senso reale del dato sopra!:)
    Quando mettero' insieme i periodi si capira' ancora meglio !questa singolarissima differenza" e poi esiste un dato oggettivo diretto rispetto al dominio a cui appartengono i contenuti,ed è il 51° RF stesso:) (è la migliore evidenza di quanto sia importante il Common Content ,perche' il 51° RF è all'interno di circa 1300 pubblicazioni scritte in 1 dominio solo e quindi,le probabilita' che esistano altri termini uguali nello stesso dominio,sono molto elevate e quindi,figurarsi cosa sia il contesto globale:) (cioe' i dati sopra derivano da entrambe le parti e averli al 51° RF, è un evento straordinario:)
    Il contributo deriva da un suggerimento dell'universita' cinese e non si trova da nessuna parte,tranne all'interno degli Engine:)
    Non occorre tradurlo in nessun altra lingua,perche' sono molto semplici i suoi contenuti e per sintetizzarli ho evidenziato i passaggi piu' importanti.
    Per verificare l'originalita' dei contenuti sono suficenti 3 indicazioni:il primo è 1 ID per ogni singolo periodo:il secondo è il nome del file.I primi 2 non sono indicizzati,ma servono per ricercare il 3° punto e sono i "Content":)
    E' meravigliosa questa posizione,perche' è come se fosse il DNA stesso,dei contenuti di "Comparazione Codici" ed è del 2015:)
    L'unicita' dei contenuti ha lo stesso metodo e non è possibile commettere nessun errore,perche' occorre la combinazione sopra,per arrivare all'unicita' e puo essere solo in possesso di 1 dominio e al suo interno solo di 1 pubblicazione:) (a questo,occorre aggiungere il passaggio sopra di "Top Content Key Archive" e sono la formazione stessa dei periodi)
    Meglio di questo,non era possibile inserire nulla,per festeggiare il 51° RF e sono anche le ragioni,della scelta del logo,per i collegamenti:) (cioe' dal 51° in poi,i "fuochi d'artificio",saranno sistemati in ogni RF,a prescindere dai suoi contenuti,perche' la parte straordinaria,è gia' il fatto di esistere!:)
    quella sopra è la 2° sezione e qui è sistemata la pagina con un amplia selezione della pubblicazione originale
    L'originalita' è proprio integrale,perche' non esiste nessun Edits da anni e in questo sono comprese anche le risistemazioni (sono i passaggi evidenziati di altre pubblicazioni e non sono in grado di quantificarli,pero' posso assicurare che ne sono tantissimi:)
    Per avere un idea del loro impatto,il miglior esempio è nel Gold Star attuale e naturalmente,sono inserite solo come immagine,ed è sufficente paragonoarli al nome dell'autore e ai labels,per avere un buon riferimento,di quanto sia elevato l'impatto dei periodi risistemati:)
    questa è la 3° selezione
    Questa è una curiosita ed è la prima selezione per Bing:)
    L'immagine normale è qui
    Sono i domini originali,ed è un En plein anche per Bing e l'aspetto straordinario è il fatto che è il 51° RF e posso anticipare che esiste anche il 52°RF,perche' sara' la pagina A+ della prima Top Page Joy la protagonista e festeggera' i suoi primi 2 anni :)
    Qui è sistemata la pagina per Bing
    Anche questa è una sistemazione simile a quella sopra,pero',in questo caso solo il 2% "sarebbe in plagio" e il condizionale è obbligatorio,perche' non esiste nessun dominio in matching:)
    Al 51° RF sarebbe anche possibile e il miglior esempio è quello sopra di Bing,perche' è possibile che esistano anche 2 o un numero maggiore di pubblicazioni,per 1 solo dominio,sopratutto quando i contenuti sono monotematici!:)
    Questo è il passaggio finale della pubblicazione e tra un po' inseriro' le divisioni.
    Qui è sistemato il resto del documento:)
    Il sorriso deriva dal fatto stesso che esiste il 51° RF ed ha il "sostegno diretto dei tantissimi domini dei Common Content",per la semplice ragione che è molto difficile trovarli all'interno di 1 solo dominio:)
    Il sorriso continua con tutte le "teorie seo" e prevalentemente,riguardano gli idioti dei backlinks,immaginando che siano "gli apporti esterni" a poter modificare i dati:)
    Per quanto riguarda i social,nemmeno a parlarne,perche' esiste in realta' 1 dominio solo per 1 piattaforma e i dati li ho inseriti in tante occasioni (sono differenti dagli altri domini,perche' esiste la somma degli utenti,in funzione di 1 sola piattaforma e la sua reale attivita',non sono i Content ma la vendita degli utenti stessi:)
    L'immagine sopra ha il collegamento con "Keywords Unique Ratio Archive" e al suo interno esiste il senso dei contenuti che sto' per aggiungere:
    All'interno della pagina collegata sopra,esiste la distinzione fondamentale e nasce dagli "Stop Words Removed" e sono i termini "non strettamente necessari" e quelli che restano sono i Text Ratio.
    Altre descrizioni sono all'interno della pubblicazione e iniziano dalla Unique Words,ed hanno il riferimento,rispetto al totale della selezione.
    Su 590 effettivi della selezione,ne esistono unici 326 e togliendo quelli non "strettamente necessari" ,ne restano 314 e assumono il titolo di "Unique keywords" e sono le parole chiavi reali:) (nella pagina A si comprendera' molto bene il loro senso e non occorre iniziare dai Content questa volta,ma dal Contest:)
    Le "Keywords" vengono spesso utilizzate in maniera generica,perche' il loro riferimento comune,riguarda qualsiasi termine,,mentre il suo senso pieno è quello sopra e sono proprio i loro dati,a unire i Contest ai Content :) (un ottima indicazione è proprio il Total Words Ratio e naturalmente,è unito all'unicita' della pubblicazione,perche' la percentuale sara' sempre la stessa,pero' occorre vedere,a quale dominio appartengono i termini)
    qui è sistemata la pagina
    Quella sopra è una sezione e qui è sistemata tutta la prima selezione
    💢
    questa è la divisione dei suoi periodi
    Potranno essere uniti a quelli che aggiungero' tra un po',partendo dal metodo della selezione di "Top Content Key Archive" e sono le sistemazioni stesse dei periodi e il triplice codice,sistemato sopra, è applicato proprio a questo:) (naturalmente occorre tanta fortuna,perche' nessuna pubblicazione puo nascere,vedendo tutte le sistemazioni degli altri domini,ed è un pensiero molto ragionevole,perche' le string stesse,possono essere ulteriormente suddivise,con il metodo descritto sopra e quindi,è ancora piu' difficile "azzeccare le combinazioni giuste":)
    Nella pagina A ci sara' una dimostrazione pratica,perche' il passaggio sopra è la descrizione "del percorso pratico" per unire i Contest a un unico Content,ed è sufficente vedere il numero degli altri domini presenti,per comprenderlo molto bene!:)
    E' perfino migliore,rispetto a quello sopra,ed ha un numero molto piu' elevato di termini:) .
    Questa collocazione,normalmente è nella pagina A degli RF e ho cambiato posizione,perche' ne sistemero' altri e faranno parte dei "Dati Now Reports Industry".
    Qui è sistemata la pagina
    💢
    In questo link è inserito il documento,ed è la selezione stessa della pubblicazione
    Questa è una divisione delle string
    Qui è sistemata la seconda
    Qui è sistemata la 3° e ognuna è valida per tutti i periodi della pubblicazione del 51° RF globale:)
    I contenuti sopra,uniti ai Post Base,rendono pertinentissima Din Long Data:)
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