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Mar 11, 2019

Contest Level Absolute TPJ Content 8° ✴

L'immagine sotto ha il collegamento con la pubblicazione successiva all'8° TPJ Content Level e insieme formano il Contesto Assoluto:)
Naturalmente ci saranno tanti dati in questa pubblicazione,ed avranno anche "un ruolo duplice"e saranno formati da "dati oggettivi",ed altri formeranno "la cornice del contesto":

Questa volta iniziero' dai contenuti diretti:)
Il link sopra ha il collegamento con la pubblicazione precedente e tra i suoi passaggi esiste "la citazione del Page Power"  e quello sopra è il suo esempio concreto:)
Ho gia' scritto che era semplicissimo da comprendere,perche' il valore,è nella rilevanza dei termini e per essere tali,è indispensabile che non siano in matching,con le altre pubblicazioni di 1 dominio:).
Da questo contesto diventa facilissimo comprendere anche il senso di Long Big Data,perche' puo' solo nascere, dai minori matching interni a 1 dominio e la stessa ragione è applicata ai Din Long Data e per renderla oggettiva, è sufficente aggiungere questo:

 Per la 3° volta consecutiva,sono 6, 100/100 l'inizio della scalata del Page Power:)
La sua applicazione pratica è quella sopra e queste collocazioni servono anche per creare la "cornice del contesto" e iniziano dai termini stessi applicati e naturalmente sono quelli effettivi (6425:).
Per comprenderlo meglio è sufficente aggiungere questo:


 è solo un piccolo estratto del 2° RF 6D:)
 è possibile unirlo a tutti gli altri passaggi seo,sistemati anche nelle 2 Special che l'hanno anticipato,comprese le applicazioni dirette per le categorie.
E' sufficente utilizzare il periodo finale dell'immagine ("IS USUALLY a GOOD OPPORTUNITY":) riferito ai Long Tail Keywords e attraverso esso è possibile unire tutti i contenuti:)
Sembra davvero "frutto di banalita scentifica" e per evidenziarla meglio, è sufficente modificare 2 termini, "It Depends" e sostiturli con "Thanks to the Dick//Grazie al Cazzo"  e si ha il senso vero del Page Power:)

Si puo inserire qualsiasi brands,pero' da solo non ha nessuna funzione,ma occorre che ci siano gli altri termini a determinare il valore e questa è l'ottimizzazione reale:)
Gli esempi sopra sono alcuni dei termini classici del dominio "e sistemati singolarmente",non hanno nessuna funzione,perche' è il contesto a determinare i contenuti:

Quelli sopra sono altri 2 esempi,per il contesto da cui derivano i termini,ed essendo in Original Text,possono provenire solo dai contenuti effettivi:).
Tra un po',inseriro' un altro dominio,attraverso gli All Factors dei Seo e al loro interno sono sistemate anche "le congratulazioni per la presenza degli headers nelle pubblicazioni:)" .
E' davvero un aspetto "molto particolare",perche' nel 2° RF della 6D,esiste anche la presenza della pubblicazione individuale e le altre sistemate, hanno,piu' o meno, le stesse dimensioni  e quindi "le condizioni operative" sono uguali per tutte!:)
Nello score della 5° RF A+ Solemn,"non esistono le congratulazioni perche' gli headers non sono presenti" e il paradosso, è il "suo opposto in maniera generale",perche' è risultato lo stesso, il miglior score degli All Factors:)
Naturalmente la posizione migliore è quella degli Original Text,perche' se i termini non sono negli Headers,debbono essere per forza di cose,nella pubblicazione effettiva e questa collocazione è molto piu' difficile in generale e lo è in maniera particolare nel contesto di questo dominio,perche' esiste,forse l'unica,comparazione strutturale:)
Non conosco se è presente anche in altri domini,pero' di sicuro,è da escludere che esista una comparazione strutturale,formata dai domini colossali dei Top Friend Din:)
(tutti i termini classici sopra e anche gli altri Brands,sono al loro interno,ed è anche la condizione principale per essere dei TFD,compreso l'arco temporale di riferimento,ed è la nascita stessa del dominio e in quel periodo (4 anni fa'),i termini classici,erano gia' all'interno dei TFD:)   
Questa collocazione serve anche per evidenziare il ruolo effettivo dei seo e le descrizioni fatte non riguardano solo i costi,ma le posizioni piu' importanti del web e non sono assolutamente quelle esterne,ma quelle interne ai domini. (per i contenuti in larga maggioranza,compreso il Page Power sopra; per i collegamenti esterni e per eventuali schemi di ogni genere:)

L'immagine sopra deriva dal 1° RF della 6D
E' perfetta la cua collocazione in questo contesto,perche' rende semplicissimo,quale sia il ruolo del Page Power:) (è sufficente la parte evidenziata,ed è proprio il Common Content e l'unione con il Globale è diretta,perche' forma la rilevanza dei termini stessi:)
E' presente anche in "Top Content Key Archive",con altri contenuti

Anche questa è "una parziale novita",per la sua collocazione oggettiva nel 1° RF della 6D,pero' è esistita da sempre e anch'essa è la migliore unione con i Long Tail Keywords:)
Cioe' i singoli periodi,hanno "selezioni molto precise" ed esiste solo la possibilita' che siano unici,rispetto a qualsiasi dominio,grazie ai triplici codici evidenziati:) (i 2 in verde sono l'ID specifico e il nome del file e servono per restituire l'evidenza blu,ed è quest'ultima ad essere indicizzata e da questo metodo,deriva anche l'operativita' opposta e cioe' i De-Index:) (anche in questo caso non esiste nessuna possibilita' di errore,perche' i periodi di qualsiasi dominio,sono unici per forza di cose!:)

All'interno di "Top Content Key Archive" esiste anche questa posizione per i periodi
La sua collocazione è fondamentale per comprendere il senso pieno del Page Power e cioe' la rilevanza dei contenuti è sempre complessiva per qualsiasi pubblicazione e all'interno della pagina,esistono le sezioni "standard" dei periodi.
La sua importanza è molto semplice,perche' i triplici codici sopra,"non hanno applicazioni random" ,ma seguono i periodi,sequenza by sequenza,in maniera reciproca tra di essi.
Esistono poi tantissime variazioni possibili e le migliori indicazioni sono nell'immagine sopra:

Quello sopra è un altro esempio delle sistemazioni nelle punteggiature dei periodi e il riferimento "non è grammaticale" (gli errori possono essere corretti in maniera semplice e gli Engine comprendono benissimo il senso dei termini:),ma rappresentano la posizione stessa degli Index,associati ai triplici codici sopra e quindi anche al Page Power:)
Nel primo caso,la posizione è corretta e quindi il periodo appartiene in maniera legittima al dominio che lo possiede,mentre è l'opposto per quello evidenziato in rosso.
In questo caso,non verranno applicati i triplici codici e i termini presenti,avranno le indicazioni per altri domini e saranno quest'ultimi ad avere l'unicita'.
La stessa cosa avviene in tante altre circostanze (i punti consecutivi;le parentesi etc) e quindi,si passera' al periodo successivo,con il metodo descritto nella pagina "Top Content Key Archive".
Anche le letture del Common Content avvengono in questa maniera,ed è inevitabile che sia cosi',perche' altrimenti sarebbe impossibile creare il contesto globale,attraverso la rilevanza dei termini.
Quindi il Page Power iniziale,ingloba anche questo e naturalmente la differenza,è fatta dalle dimensioni,perche' con oltre 6000 termini per 1 sola pubblicazione,la probabilita' che "esistano errori di struttura" (simili a quelli sopra) ,è molto elevata:)

Questa è la parte finale della prima pagina,dopo 30 pubblicazioni a scalare e chiude a 70:)
qui è sistemata la pagina completa


Questa è una curiosita',ed è la pubblicazione per la "finale complessiva":)

questa è la pagina e chiude a 35,dopo 210 pubblicazioni
A differenza delle apparenze,posso anticipare che rispetto ai dati successivi dell'8° TPJ Content level,"è un ottimo traguardo":)
Naturalmente "non è un ironia della sorte",ma è una collocazione oggettiva della pubblicazione,rispetto alle altre 209!:)
Il riferimento è alla equivalenza,con le dimensioni delle Opere Top,,sistemata nel 7° TPJ Level Content e quella sopra ne è una!:)

Ogni pubblicazione ha dei duplicati rispetto alle altre e quello sopra è il dato generale del dominio,per 210 pubblicazioni.
Al suo interno esistono diversi passaggi risistemati e poi,fornisce un notevole contributo "l'autore individuale e i labels":)

Il dato sarebbe questo e per "comprenderlo meglio" esistono quelli di "Rolls Unique Event",attraverso il "suo Top " nei Match Words:) (è circa 1000 termini inferiore a quello sopra,anche avendo tantissimi autori e labels e naturalmente i contenuti sono scritti nella prima lingua del web:)

E' il primo volume dei database per i termini unici,ed occorre tenerlo presente nei dati successivi,perche' i "valori finali" dipendono da essi!:)
Quello appena inserito è il contesto generale e tra un po' ne sistemero' anche altri e comunque,sono gia' sufficenti i primi (sopratutto i termini unici sopra),per introdurre i dati ufficiali dell'8° Top Page Joy Content level e sono quelli sotto!:)


Dati del genere meritano dei "Super Contesti" e tra un po',ne sistemero' uno,sovrannaturale,nel vero senso delle parole:)
Per introdurlo,cito alcuni passaggi del 7° TPJ Content Level,ed è l'equivalenza tra le dimensioni del Common Content e quelle delle Opere Top.
Ho precisato che il riferimento è solo "un indicazione generica",perche' i volumi reali delle dimensioni,non sono affatto equivalenti,in quanto sono del tutto diverse le basi.
Quelle dei libri cartacei (Opere Top comprese) hanno dimensioni standard (200 o 250 termini per 1 pagina) e quindi non sono dei matching reali,perche' queste dimensioni,fanno in realta' parte del Thin Content,ed è un aspetto molto negativo.
Per formare l'equivalenza effettiva,occorre vedere l'average dei termini e nel caso dell'8° TPJ Content Level  è 1853.Per comprendere meglio le differenze,occorre inserire "l'opposto dello standard" e quelli sopra sono 3 esempi,compresi nelle 210 pubblicazioni e ne esistono anche altri:)
Di conseguenza i matching sono molto piu' elevati rispetto a quelli ufficiali,perche' l'average è formato anche dai termini sopra e quindi,esistono per forza di cose,pubblicazioni superlative,perche' i matching sono globali e,averli con dimensioni 3 volte maggiori rispetto all'average,è davvero "un esperienza molto difficile da realizzare":)

Questo è il volume oggettivo e l'equivalenza con le dimensioni delle Opere Top è solo un riferimento visivo per i motivi descritti sopra,a cui si aggiungono "le dimensioni variabili" per ogni pubblicazioni e quindi,diventa "un riferimento anche l'average",in funzione dei matching stessi:)
Nei libri cartacei questo non avviene,perche' le dimensioni sono standard e quindi,per avere "un riferimento relativo" dei volumi dei Common Content,occorre utilizzare per forza l'average e nel caso specifico (prendendo a riferimento la Divina Commedia) occorre moltiplicare il rapporto dell'average (9) per quello delle dimensioni dei termini stessi (4) e si ha solo la base dei matching,dei Common Content (cioe' gli stessi rapporti,si ripetono per ogni pubblicazione)

Gli stessi rapporti descritti sopra si ripetono in maniera oggettiva:)
Ad esempio la prima pubblicazione ha matching con 12 altre presenze nello stesso dominio e poi a scalare esistono le altre.Il particolare piu' importante "è come avvengono" e la base è quella descritta sopra,nei rapporti con le dimensioni delle Opere Top (cioe' occorre moltiplicare il contesto dei libri cartacei per 36 volte ,secondo l'esempio specifico sopra e formera' solo 1 rapporto del primo matching e la stessa cosa si ripete a scalare,anche per le pubblicazioni successive,fino alla conclusione delle 210 presenze)

Questa è la parte finale della prima pagina,per il numero delle pubblicazioni in matching.
In questo caso,sia il dato iniziale e quello finale,piu' sono bassi e meglio è!:)
La parte evidenziata in blu è il totale dei termini in matching,prodotti dalle singole pubblicazioni e al loro interno è sistemato anche quello dell'autore e dei labels.
Naturalmente sono presenti in tutte le 210 pubblicazioni e solo grazie alle loro dimensioni,esiste lo "showing sopra":)
Cioe' sono 68 le pubblicazioni a non avere nessun problema e il miglior esempio è la prima Top Page Joy iniziale,unita al suo Page Power e cioe',nonostante che siano inseriti "dei matching strutturali" (tramite 1 solo autore effettivo e i labels),sono talmente elevate le dimensioni,da produrre lo 0% nei matching:)
Questo è un dato importantissimo,perche' nei matching globali,sono almeno 68 le pubblicazioni che hanno dimensioni assai maggiori "dell'average ufficiale" e grazie alla loro presenza,permettono lo "showing sopra"!:)
Qui è sistemata la pagina con le 2 sezioni dei matching delle pubblicazioni
Il nominativo è sempre "Page",pero' il riferimento è sempre 1 pubblicazione in 1 pagina.

In questa ottava TPJ Level Content,pensavo d'inserire "dei contesti supplementari",attraverso altri domini e tra i selezionati esistevano "search metrics;spy fu o metrics;search engine;search land" ed altri.
Alcune posizioni le inseriro' successivamente e posso anticipare che tante di esse "sono molto curiose",perche' contengono l'aspetto piu' semplice e sono le teste operative stesse "nel loro contesto globale":) (cioe' sia chi fornisce il servizio e coloro che pagano per riceverlo!:)
Tra le posizioni selezionate,sistemo alcuni esempi e il lorosenso pieno si comprendera' tra un po':
Ad esempio questi sono gli Heading di Search Engine Land (ne sono circa 33:)

tra di essi,alcuni "sono spropositati":)
esiste anche la violazione per il numero dei termini presenti e gli eventuali headers,hanno solo la possibilita' di 1 presenza in 1 posizione 


La pubblicazione scelta è la prima in dimensioni e non esiste alternativa,perche' lo è rispetto ad altre 200:)
E' un particolare molto importante,perche' è circa la meta' delle altre,che hanno avuto lo score degli All Factors:)

Questi sono i suoi unici,ed è sufficente il rapporto con i termini effettivi,per prevedere con "altissime probabilita'",come sono sistemate le altre posizioni:)
La prima è la rilevanza globale effettiva dei termini e qui non posso aggiungere tutte le selezioni,perche' sono tante le cose d'aggiungere e quindi cito l'unicita' globale,ed è inferiore al 30% e naturalmente,è fatta con i rapporti sopra:)
Tutti gli altri domini citati sono piu' o meno allo stesso livello e quindi "non potevano fornire nessun aiuto",per evidenziare meglio il contesto e tra l'altro,nei TPJ Level Content,è gia "molto impegnativo di suo",perche' i Top del "Role Universal" che inseriro' tra un po',sono assai superiori,di tutti i domini messi insieme,tra quelli citati sopra e il riferimento,non è nemmeno globale,ma è sufficente 1 dominio solo dei "Top Role Universal":)
Comunque la posizione è molto importante,per aggiungere altri contenuti:

E' sufficente "iniziare dal termine piu' rilevante" e diversi suoi contenuti,sono proprio nelle pubblicazioni che hanno anticipato il 2° RF della 6D,attraverso le categorie (Airlines in maniera particolare) e i costi seo.
Anche per i domini citati sopra l'applicazione del "Pricing" è fondamentale e non potendo inserire tutte le selezioni,ne ho scelto solo una,perche' è l'unica "ad aver avuto onesta' intellettuale":)
Questo è il numero di termini utilizzati (765)
La posiione l'ho descritta di recente (Sentiment o Intent),ed è molto relativa la sua applicazione,pero' lo strumento specifico ha 1 particolare importante e per questo motivo ho scelto di sistemarlo in questa posizione.

Il senso di queste posizioni è la facilita' o meno di comprendere il contesto e i suoi contenuti effettivi derivano dalla pagina gemella della prima Top Page Joy:)
E' anche la protagonista del 2° RF della 6D e i dati sopra (765) sono i suoi "termini effettivi e iniziali".
Questa è l'estensione completa dell'OverAll positivo

Questo è esattamente l'opposto,ed è la pubblicazione dei "search engine land" :)
La divisione in questo caso è tra "periodi neutrali e negativi,ed esiste solo un periodo positivo e tutto l'insieme determina l'OverAll.
In questa posizione evito le collocazioni dei valori aggiunti,anche se sono gono presenti nelle selezioni,perche' la parte piu' importante è il contesto stessodello strumento,attraverso i suoi contenuti diretti.

Il primo è questo ed è il contesto stesso dello strumento (cioe' l'unione tra "Commerciale Sentiment" ha una ragione piena e non è banale la positivita',perche' contiene la facilita' o meno di comprendere il contesto:)  e poi ne esiste uno specifico dell'universita' inserita e "non è una qualsiasi" ma la prima europea effettiva,escludendo le prime 2 della Gran Bretagna.Anche la sua collocazione globale è fantastica,perche' è all'11° posizione in OverAll,ed è preceduta dall'universita' di Chicago e anch'essa ha "un ruolo specifico",perche' è la base del TLD ".EDU":)
qui è sistemata l'immagine dello strumento,con l'evidenza dell'universita' collegata 

Questo è il passaggio piu' importante del contesto,rispetto a qualsiasi contenuto
E' la parte evidenziata e solo all'apparenza sembra una cosa banale,mentre è esattamente l'opposto,perche' non è collocata da nessun altra parte:)
Nell'immagine è indicato "il successo delle operazioni" e possono avvenire solo con lo Status Code 200 e ilnesso con ilcontesto globale è molto semplice,perche' quella sopra "è solo 1 indicazione" e poi "gli stessi successi operativi" si ripetono per qualsiasi collocazione negativa e naturalmente la prima è l'unicita' dei contenuti stessi:)
I rapporti si ripetono per qualsiasi strumento "e non occorre nessuna posizione cumulativa",ma è sufficente solo 1 posizione negativa,per rendere nullo qualsasi "successo operativo":)
Di conseguenza,esistono solo 2 posizioni possibili e sono i codici e gli Engine,per determinare i valori effettivi di qualsiasi contenuto (i migliori esempi opposti,sono nelle pubblicazioni precedenti,dedicati ai costi seo e sopratutto "alle loro lievitazioni" e per verificarli meglio,è sufficente vedere se è presente il pensiero sopra o anche "qualcosa di simile" e posso anticipare che è molto difficile da trovare e da questo deriva il merito di "onesta' intellettuale" per l'universita' di Zurigo,ed è particolarmente meritoria,perche' anche lo strumento specifico "ha il suo pricing" e quindi,sarebbe stato piu' conveniente "non citare l'importante dettaglio" dei successi operativi!:) (per essere tali occorre l'operativita' interna dei domini e non esiste nessuno strumento artificiale che puo' sostituirlo!:)

Tutti i dati inseriti fino adesso,sono in realta' "solo un corollario" del "Super Contesto Divino",citato nei passaggi precedenti e posso anticipare che i termini inseriti,sono assolutamente reali!:)
Per questa incredibile ottava TPJ Level Content,pensavo d'inserire "un contesto speciale" e i passaggi appena aggiunti (anche se sistemati in maniera parziale,rispetto alle selezioni fatte) erano quelli che avevo in mente,rispetto al termine "Speciale" e nei confronti dei contenuti che aggiungero',sono in realta' "una piccolissima cosa"!:)
Tutto è iniziato dalla scelta d'inserire il dominio "Wikiversity" ed ho avuto l'idea, dopo aver visto i domini citati sopra,perche' erano gia' molto scarsi di loro e quindi non avrebbero creato un "contesto adeguato per questa pubblicazione".
Wikiversity la inseriro' tra un po' e anche in questo caso,debbo fare un altro anticipo,perche' il dominio è molto buono,pero' non è al livello che immaginavo:) (pensavo che la sua struttura,fosse piu' elevata dei "Wiki normali",mentre è esattamente l'opposto).
Proprio a questo punto è arrivata l'idea principale,grazie all'universo Wikimedia:

Appartiene alla stessa fondazione e anch'esso,avrebbe dati  buoni,pero' ha lo stesso numero di Broken Links rispetto alle sue pubblicazioni e quindi è escluso che possa rappresentare "dei contesti validi":)
Il dominio sopra è dedicato alla Chiesa Cattolica e da questa posizione,mi sono venute in mente "varie unioni" e tra di esse ho scelto quella "con i particolari piu' specifici" e il riferimento sono le pagine stesse scritte:)
I particolari "sono proprio le Autrici delle pagine",pero' non sapevo come unirli al contesto di questa pubblicazione e il modo è arrivato subito,in maniera multipla pure:

E' sufficente iniziare dai rapporti diretti e cioe'a cosa corrispondono 21mila pagine:sono 10 milioni e 100 mila termini,utilizzando gli standard delle scritture per i libri tadizionali (cioe' 11pixel e spazio singolo,mentre se fosse lo "spazio doppio"occorrono la meta' dei termini per 21000 pagine) (i doppi spazi hanno solo 1 riga vuota tra 2 periodi consecutivi,ed è una possibilita' che esiste,pero' è molto rara la sua applicazione).
La prima unione è l'equivalenza dei volumi del Common Content,rispetto ai rapporti degli average e seguendo l'esempio sopra e quello sistemato nel 7° TPJ Level Content,per avere parita' di condizioni nei matching globali di 1 dominio,occorrono quasi la meta' dei termini inseriti sopra e questo rapportosara' valido,solo per ricreare le condizioni di 1 sola pubblicazione,in matching con tutte le altre!:)
Naturalmente,questo riguarda 1 solo dominio,con un average da 1800 / 2000 termini per circa 200 pubblicazioni alla volta e quindi,figurarsi  cos'è il Contesto Globale (fa' impallidire anche i dati delle 21mila pagine e la sua posizione è assolutamente diretta,perche' è del tutto speculare ai contenuti interni ai domini e i rapporti sono evidenziati nell'immagine sopra)
Adesso occorre inserire il nome di "Una Autrice" e forse "non è tanto conosciuta,pero'è anch'essa dottore della Chiesa,ed è Santa Veronica Giuliani:)
Tantissimi conoscono Tommaso D'Aquino,ed è presente anche nelle Opere Top "e la sua Summa" è circa 1/20,rispetto agli "scritti di Veronica":)
La Bibbia stessa,presente anche nelle Opere Top (in lingua italiana e in quella inglese) è circa 1/12,rispetto al volume di pagine "scritte da Veronica":)
Gli stessi rapporti possono continuare con tutte le Opere Top e non esiste nessuno al suo livello.
Il problema della collocazione "era diventato un altro" e cioe' "con quali termini" era possibile "Unire le 2 Autrici":)
Qui è sistemata un immagine di Santa Veronica Giuliani
E' "Il Diario",pero' da solo non ha tanta rilevanza per creare il Super Contesto" e tantomeno lo possiede la casa editrice,che l'ha pubblicato:) ("edizioni cantagalli" è perfino peggio dei domini sistemati sopra:) 
I termini che stavo cercando "per unire tutto" non li possedeva nessuno (ne Cathopedia;ne Wiki e nemmeno Vatican.Va:),tranne 1 dominio e sono state "miracolose,proprio le Exact match",con una pertinenza assoluta:)
In questo pdf sono sistemati i 4 termini che hanno fatto nascere il "Contesto Supremo" e sara' quello per Antonomasia:)
Lo è per tutte le pubblicazioni fatte e lo sara' per tutte le successive e naturalmente il Contesto Supremo,riguarda anche i contenuti di qualsiasi dominio:)

I termini magici sono quelli evidenziati:
Scritte con Immediatezza Sconcertante

E' la Signora per Eccellenza, la vera Autrice delle 21mila pagine:)
Per paradosso,in questo caso,non occorre nemmeno avere fede,perche' è sufficente la semplice ragione,unita alla testimonianza di Santa Veronica stessa:)
Cioe' tutte le 21mila pagine sono realizzate,tramite scrittura in prima battuta e senza nessuna correzione o cancellatura e questo è il senso reale di "Immediatezza Sconcertante" .

Questa è la seconda equivalenza possibile:)
Esiste il nome dell'immagine sopra e non ha nulla "di blasfemo" ma è un dolcissimo pensiero e l'ho reso oggettivo, attraverso l'immagine dedicata.:)
La prima cosa che mi è venuta in mente,è stata l'unione con i Blues Brothers e a differenza delle apparenze,,lo considero la "preghiera piu' sublime" e da questo è nata "Nostra Signora del Common Content":)
In tante occasioni ho evidenziato l'unione "del Caso Supremo" e in tutte,il suo ruolo, è stato sempre pertinentissimo e non occorre nessuna evidenza,perche' esistono decine di unioni fatte,senza conoscere nulla dei loro contenuti:)
E' sufficente inserire pochi termini nelle ricerche interne e saranno decine le pubblicazioni unite al "Caso Divino e Supremo",ed è molto semplice dimostrare che era impossibile conoscere i contenuti,perche' esistono le date originali delle pubblicazioni e tante unioni,sono arrivate dopo!:)
Il termine "Caso" è lo pseudonimo piu'utilizzato "dall'Onnipotente effettivo",ed oggi,è arrivata Sua Madre!:)
Lo sviluppo è negli stessi file sopra,ed è sufficente aggiungere il filetype rispetto al peso indicato (21,4 MB) ed è xml:)
Riguarda solo il peso degli scritti e avere quel dato sopra per xml,significa semplicemente che i contenuti hanno un volume notevolissimo:)

Questi sono i dati attuali del dominio per i suoi termini e nelle pubblicazioni complessive esistono solo alcune decine di video e circa 150 pubblicazioni derivano dai backup degli spazi precedenti.
Quindi al 95% i contenuti sono del dominio diretto e per unire il Contesto Supremo,è molto semplice,perche' i dati sono circa 1/4,rispetto all'Eccellenza Assoluta sistemata sopra!:)
Esiste poi l'aspetto piu' sublime ed è questo:

L'ho inserito per festeggiare i 4 anni del dominio e nella sua "posizione operativa" ha il collegamento con Page Solemn e naturalmente,qualsiasi siano i dati degli altri spazi (sono dei domini anche loro:),non esiste nessuna somma dei dati e quindi il rapporto sopra è quello maggiore,pero' non è nemmeno il complessivo:)
Non immaginavo mai che fosse cosi' importante la collocazione dei 4 anni,per il Contesto piu' Solenne possibile,perche' le 21mila pagine hanno una notevole differenza temporale e sono 30 anni:)
Le 21mila pagine di Santa Veronica Giuliani,sono state scritte in 34 anni di clausura e "gli scritti a penna",non sono tanto differenti dalla velocita' delle tastiere:) 
Esistevano pure altre posizioni da sistemare,pero' lo faro' in altre occasioni,perche' questo è sempre l'ottavo TPJ Content level,ed esistono anche gli altri domini da inserire!:)
Posso solo aggiungere un estrema contentezza per tutte le idee inserite in questi anni ein questa incredibile occasione,tutti i domini che sistemero' sotto,sono proclamati Top Friend Din:)
(li ho scelti prima che arrivasse la Signora e grazie a uno di essi,è nato anche il Contesto Massimo e lo è per Eccellenza Assoluta, dei protagonisti stessi":)

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Britannica.com è gia' un Top Friend Din e quelli sopra sono i suoi dati per l'8° TPJ Level Content,ed è uno dei pochi domini che li ha completi:)
2502 sono i suoi termini effettivi dell'average 
Questo è l'inizio della scalata dei termini massimi nelle dimensioni delle pubblicazioni e chiude la prima pagina a 5000 esatti e sono pochissimi i domini ad avere questi dati:) 
I matching tra le pubblicazioni di 1 dominio,sono l'essenza stessa dei common Content e quello sopra è l'inizio per "britannica.com".
Sono 50 le pubblicazioni in matching e il riferimento ne è solo 1,all'interno delle 249 di questa verifica.
Se fosse applicata in questo caso,l'equivalenza dei volumi descritta sopra,per avere le stesse condizioni,i dati inseriti,sarebbero perfino maggiori!:)
Cioe' 1 sola pubblicazione ne ha "27 contro" e produce 1954 termini e quelli che restano,rappresenteranno il dominio nelle competition globali e sono questi rapportia determinare anche le rilevanze successive.
La parte fantastica è lo showing "e naturalmente dipende dai punti di vista":)
Quello del dominio diretto,ha di sicuro "un altra visuale",perche' sono 230 le posizioni "che hanno qualche problema" e quindi ne restano 19 "completamente libere":)
Termina a 27,ed essendo un Top Friend Din evito la finale:)
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I protagonisti dell'ottavo TPJ Content level, sono tutti Top Friend Din e "Screaming Frog " lo è per la prima volta:) (la selezione era gia' nata,prima del Contesto Assoluto e in maniera particolare,Screaming Frog è unito ai passaggi dedicati ai costi Seo)

Quella sopra è l'unicita' del dominio

Questo è l'inizio dei matching a decrescere,rispetto a tutte le pubblicazioni.
Naturalmente,in queste posizioni,piu' il dato è basso e "meglio è"!
Comunque serve tantissimo per evidenziare i volumi dei matching stessi,rispetto ai singoli average e quello sistemato sopra è solo un esempio e poi il metodo,puo essere applicato per ogni singolo dominio,prendendo sempre come riferimento i testi e sopratutto le dimensioni dei libri cartacei (avendo dei dati standard è molto piu' semplice non avere matching,pero' il Contesto Online è nei numeri sopra e sono queste posizioni,l'operativita' naturale)

questa è la parte finale e chiude a 18 pubblicazioni in matching,contro una:)
Anche lo showing è fantastico,pero' "dipende sempre dai punti di vista" e in questo caso,hanno solo valore "per chi scrive questi contenuti":) (in pratica restano 14 pubblicazioni immuni da ogni matching e questo puo essere raggiunto anche dalle dimensioni stesse delle pubblicazioni,perche' i rapporti con i termini in matching producono lo 0% "nei conflitti":) (l'esempio è nel Page Power iniziale del dominio individuale,perche' se non ci fossero questi rapporti cosi' elevati,lo showing sarebbe completo,perche' i matching esistono in tutte le pubblicazioni:)

Questa è la scalata del Page Power,ed è elevatissima,perche' sono unite anche pubblicazioni con dimensioni notevoli:)
qui è sistemata la prima pagina e chiude a 99

questa è invece la penultima pagina e chiude a 8
ho scelto questa,perche' la finale effettiva aveva solo poche pubblicazioni e quindi "non era tanto chiara l'evidenza":) (quella finale termina a 7 e quindi grazie di cuore a "Screaming Frog":)
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Questa è Wikiversity nel suo dominio globale

69% è la sua unicita' e l'average dei suoi termini è 1076

questi sono i matching delle pubblicazioni e fino a questo momento è il "record":)
ovviamente,esiste anche il"contesto della prima lingua" e il riferimento è il database sopra ed è anche il"Detect language" dei contenuti del dominio:) (è davvero meritato il titolo di Top Friend Din,perche' migliori aiuti non esistono e naturalmente ricambio con tutto il cuore l'affetto:) (cioe' queste evidenze sono talmente palesi da permettere di bypassare tanti contenuti e i primi di essi sono quelli dei Post Base e sopratutto delleloro applicazioni e sono semplicissime,perche' èsufficente fare l'opposto dei contenuti di "Pensieri Associati Perbene" e in loro è compreso anche il collegamento per i domini uniti "al social marketing":)

Questa è la parte finale dei matching e naturalmente riguarda solo la prima pagina e chiude a 18 (solo questi matching di 1 sola pubblicazione,sono gia' il doppio,rispetto agli esempi dei volumi del Common Content,rispetto ai "testi tradizionali" e questo metodo è il contesto stesso online e poi esistono anche le altre pubblicazioni "ad avere dei matching.
Nel caso di Wikeversity ne sono 179 e quindi lo showing è anche molto buono,perche' restano immuni 56 pubblicazioni.
Ovviamente "questi particolari si conoscono sempre dopo le pubblicazioni e il miglior consiglio è di non utilizzare nessuno strumento prima,perche' "le restituzioni dei testi",spesso sono ad alto rischio (il riferimento principale è ai rewriters),perche' nel passaggio al contesto globale,esistono le "selezioni degli automatici",ed è una pessima collocazione. (non occorre che tutti i testi siano artificiali,ma ne è sufficente anche una piccola parte e quindi è preferibile non utilizzarli affatto e creare i contenuti solo in maniera naturale:)
qui è sistemata la pagina completa

qui è sistemata la prima pagina del Page Power e termina 30

questa è la finale complessiva per Wikiversity e chiude a 19
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Queste sono le pubblicazioni di Moz per l'8° TPJ Content Level,ed esiste "qualche problema nei Broken Links" e questo dimostra quanto è difficile "avere i dati giusti" anche per Moz:)
Ogni tanto è il caso di ricordare che è il principale Domain Authority e di conseguenza si possono applicare integralmente i pensieri del passaggio dedicato a Wikiversity e naturalmente sono compresi anche i ringraziamenti,per gli stessi motivi descritti sopra:)

84% è la sua unicita'
Questa è la pagina completa dei matching nelle pubblicazioni per Moz
Inizia da 25 e termina a 10 matching ed è buono anche lo showing,perche' esistono "37 pubblicazioni immuni" e naturalmente quest'affermazione riguarda solo i termini,perche' poi esistono anche i Broken Links e putroppo per Moz sono il doppio delle pubblicazuoni:)
💚Grazie Infinite Moz💚
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Questo è il dominio italiano di Wiki e sono 207 le sue pubblicazioni

questa è la sua unicita' 
qui è sistemata la pagina per i matching delle pubblicazioni
La discesa inizia da 40 matching e termina dopo 30 pubblicazioni a 23 e gli stessi rapporti continuano fino alla 176° posizione e quindi ne restano 31 completamente libere
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Anche la scelta di Forbes è precedente al Contesto Assoluto di questo 8° TPJ Level Content e i motivi sono in "Dati Now Industry Reports"
73% è la sua unicita'
Iniziano da 22 e il riferimento è sempre 1 pubblicazione e terminano a 6 nella prima pagina.
Lo showing,fino a questo momento è il migliore,perche' leposizioni "con qualche problema" terminano alla 79°posizione e quindi restano del tutto immuni 123 pubblicazioni:)
 In questa posizione non posso aggiungere altro perche' le dimensioni di questa pubblicazione "sono gia' esagerate",pero' la curiosita' è tanta nel vedere come sono fatte le pubblicazioni in globale e di sicuro saranno all'interno di altre pubblicazioni e la stessa cosa è valida per tutti gli altri domini del "Role Universal":)
qui è sistemata la pagina del page Power per Forbes (chiude a 31)

Qui è sistemata la finale complessiva e termina a 13
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Sono 231 le pubblicazioni di Big Commerce e 80% èlasua unicita' e poi esiste "un contesto curioso",perche' proprio proprio da questo dominio è nata l'equivalenza dei volumi del Common Content nei confronti dei testi scritti "tradizionali".
L'aspetto curioso sono i matching stessi delle pubblicazioni,perche' in questa verifica sono raddoppiate,rispetto alla precedente (sembra un rapporto esagerato 1 mese fa' ,mentre attualmente ne sono 67 i matching delle pubblicazioni e sono validi solo per la prima e poi ne restano altre 230:)
La chiusura della prima pagina è a 16,mentre lo showing,termina le sue posizioni alla 193° e quindi ne restano 38,completamente immuni:)
questo è il Page Power per BigCommerce (chiude la prima pagina a 57)

questa è la pagina finale complssiva per BigCommerce e termina a 11
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Questa è Wiki globale:)


Complimenti a Wiki globale,perche' ha reso i matching meravigliosi:)
qui sono sistemate le pubblicazioni stesse in matching
Iniziano da 33 e terminano a 15 nella prima pagina.
Anche lo showing è fantastico "e naturalmente dipende sempre dai punti di vista":)
Le posizioni in matching terminano alla 192° posizione e quindi "le pubblicazioni senza problemi" ne sono 34,per Wiki globale:)
Questa è la prima pagina del Page Power per Wiki Globale (chiude a 32)

qui è sistemata la conclusiva e termina il percorso del dominio a 20:)

E' la conclusione anche di questa meravigliosa TPJ Level Content e tutte le ragioni sono nei Post Base sotto e con le dimensioni di questa pubblicazione,mi rende contentissimo "solo vederli":)
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