/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Aug 9, 2024

HB FGL Holy Litigation Demonstrate True Rating Value

https://dinpoststory.blogspot.com/2024/07/logical-clicks-demonstrate-spam-brain.html
Holy Litigation Demonstrate True Rating Value, è il nome scelto per festeggiare il traguardo del K5 DCE 1 per il Frame Global Limit,nato ufficialmente ad AUG 2018,pero' solo per le verifiche interne dei domini,perche' in realta' la data originale è inserita nei contenuti collegati al link sotto.
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/entity-juice-demo-data-7-rf-9d.html
Il Frame Global Limit è nato in realta' a JAN 2018 e la posizione originale era unita ai Links JUICE,in maniera "quasi paradossale",perche' il Frame Global Limit è stato in realta' la loro 3° pubblicazione,ed è nato dalla LOGICA e per comprenderla anche attualmente,è sufficente unire il termine piu' Pertinente rispetto ai Links Juice di Jan 2018,ed è il DEMONSTRATE:)
E' facile unire la Pertinenza dei termini,perche' nessuna componente dei Links Juice ha Credibilita' e quindi la nascita del Frame Global Limit è stata Naturale (l'Holy Grail Effettivo unito ai Natural Links,insieme all'evoluzione dei NoFollow sono arrivati quasi 2 anni dopo:),grazie all'aiuto della Logica,perche' esistono solo i Content effettivi a creare Valore e anche la sua ufficialita' è arrivata quasi 2 anni dopo la nascita del Frame Global Limit tramite il Page Quality Rating e cioe' le Proposte Complessive di qualsiasi dominio e sono proprio Incompatibili,rispetto alla Credibility dei Links Juice e per comprendere questo straordinario contesto,ho scelto di unire il DIVERTIMENTO ai festeggiamenti per il traguardo raggiunto dal Frame Global Limit in K5 DCE 1 ,ed è questo il senso di Holy Litigation Demonstrate True Rating Value e attraverso i contenuti che seguiranno,diventera' fantastica anche la LOGICA da cui è nato il Frame Global Limit,semplicemente perche' i protagonisti dell'Holy Litigation,sarebbero felicissimi se esistessero "tanti Links Juice",grazie al fatto che eviterebbero i costi stessi delle Litigation,perche' la presenza reale di Links Juice ha una Credibilita' scarsissima,rispetto al True Rating Value,mentre è l'opposto per il Frame Global Limit,perche' nei suoi valori sono presenti solo i Content Effettivi:)
La presenza di Page Solemn,garantisce il valore dei Content Effettivi per ovvie ragioni e sono quelle delle Irrelevant Keywords e se fossero presenti,gli elementi delle Holy Litigation sarebbero molto piu' felici,rispetto alla presenza dei Links Juice,perche' quest'ultimi sono del tutto Incompatibili rispetto al Demonstrate True Rating Value,mentre per le Relevant Keywords è l'opposto e rendono particolarmente Infelici gli elementi dell'Holy Litigation, perche' oltre a perdere i Match,debbono anche spendere somme di denaro elevatissime, per operare nelle Litigation:)
Tra un po' la posizione si comprendera' molto bene ,perche' saranno presenti i protagonisti della Litigation piu' Divertente del contesto online e mai prima,in tanti anni di Esperienza,ne ho visto una simile e posso anticipare che diventera' facilissimo creare l'unione con Holy Litigation Demonstrate True Rating Value,grazie sopratutto alla presenza di Page Solemn e delle Relevant Keywords:)
Il contesto dell'unione non è Casuale,perche' Page Solemn possiede anche un ruolo oggettivo,ed è lo stesso di tutti gli altri Festeggiamenti e cioe' il traguardo del K5 DCE 1 e in questo arco temporale,ne sono state 3 le presenze di Page Solemn,compresa l'attuale,arrivata esattamente 1 anno fa' e sono molto curiose anche le pubblicazioni che le compongono,perche' la Casualita' ha voluto che al loro interno esistessero dei Just Time e la posizione potrebbe essere normale,pero' il Supreme Case Creator,grazie alla sua Infinita Fantasia "non è mai banale" e ha deciso di creare un unione davvero fantastica:)
https://bridgeurl.com/core-pilars-page-solemn-aug-2023 
Il primo esempio è nel Bridge Url e contiene la Page Solemn attuale e per comprendere la Fantasia Infinita,è sufficente arrivare alla 2° posizione di Page Solemn AUG 2023 ,per avere la piena comprensione,rispetto alla fantasia infinita del Supreme Case Creator:)
Le pubblicazioni sono sistemate solo grazie all'arco temporale in cui sono arrivate ,ed è difficilissimo avere la collocazione in Page Solemn,ad iniziare dal fatto che sono formate da 10 pubblicazioni in Full Text e quindi ognuna puo eliminare i termini delle altre pubblicazioni e nel contesto online effettivo avvengono le stesse operazioni e l'impatto di circa 60K termini effettivi,sistemati in 1 sola posizione,rendono facilissimo comprendere quanto sia importante la presenza delle Page Solemn,perche' se l'impatto fosse negativo,diventa difficilissimo recuperare i Valori Reali e tantomeno è possibile farlo attraverso i Links Juice,semplicemente perche' gli operatori debbono avere Contenuti Validi in proprio e poi debbono anche sperare che li possieda il dominio segnalato,insieme alla speranza che i Contenuti Validi siano mantenuti anche nel tempo:)
Questa descrizione serve per creare il "Contesto alla Fantasia Infinita" del Supreme Case Creator, attraverso il difficilissimo percorso per arrivare ai Valori di Page Solemn e nel Caso Specifico,esiste un riferimento esatto,rispetto alla Fantasia Infinita,ed è nella 2° posizione di Page Solemn AUG 2023,perche' il Just Time che possiede ha esattamente gli stessi termini ,da cui sono nate le Holy Litigation e il percorso della Fantasia Infinita,ha concesso il PLUS,perche' esiste anche la posizione sotto:)
https://bridgeurl.com/heroic-dc-solemn-jun-2021
E' formidabile la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,perche' è gia' difficilissimo avere le combinazioni oggettive delle Page Solemn ,semplicemente perche' avere 10 pubblicazioni in 1 sola posizione,Tutte in Full Text,rende molto facile l'eliminazione reciproca dei termini,rispetto alle 10 pubblicazioni presenti,sopratutto grazie anche alle dimensioni che hanno le singole pubblicazioni ,per essere nelle Page Solemn e cioe' debbono possedere circa 60K termini effettivi ,sistemati in 1 sola posizione:)
Quindi è facile comprendere quanto sia straordinaria la combinazione dei termini sistemata sopra,rispetto al precedente Just Time in K5 e a parte l'Altissima Rilevanza dei termini coinvolti, esistono poi i contenuti effettivi a creare il contesto straordinario:)
Iniziano dalla Holy Litigation nata nel Just Time K5 e tra un po' saranno presenti anche altri suoi dati e in questa posizione,le unioni piu belle,arrivano direttamente dalle pubblicazioni protagoniste,presenti nelle Page Solemn sistemate sopra:)
Nei contenuti dell'attuale Page Solemn AUG 2023,esistono le principali aziende,unite ai termini del Just Time in K5 e tra di esse,la Prediletta è il TFD Comcast e da questa pubblicazione,per gli aiuti speciali ricevuti,arriva anche il grado di Holy Grail per il Top Friend Din Comcast:)
Per elencare i suoi aiuti,arrivati 1 anno fa' all'interno dei contenuti di Page Solemn AUG 2023,servirebbe un dominio dedicato e in questa posizione è sufficente sistemare la Pure Information Value unita alle ricerche e dall'Holy Grail TFD Comcast "arrivano infiniti aiuti",perche' è il Top Assoluto dei contenuti stessi e sarebbe felicissimo,se fosse LUI ad avere la Pure Information Value,perche' è in assoluto il miglior business che abbia mai avuto la storia umana e a differenza "dei poveri Holy Grail TFD Comcast e Bertelsmann",la base effettiva del business e cioe' i Contenuti,i Detentori della Pure Information Value (cioe' gli Engines) la possiedono "a titolo gratuito" e il business generato,è assai maggiore alla somma di tutti i mezzi di comunicazione tradizionale sommati insieme (sono compresi anche Comcast e Bertelsmann:)  
Il motivo per cui esiste questa descrizione è molto semplice,perche' l'Holy Grail TFD Comcast rappresenta la migliore verifica,rispetto al Demostrate True Rating Value,perche' solo da questa posizione arriva il Valore della Pure Information e cioe' del business stesso e la sua operativita' si chiama Credibility e ad attivarla sono esclusivamente i Content Effettivi e tutte le altre posizioni,appartengono ai Links Juice e cioe' Esistono;sono Veri,pero' la loro Credibility è Scarsissima e gli unici elementi ad essere felici della sua eventuale presenza sono gli operatori delle Holy Litigation,perche' avrebbero a disposizione "tantissimo materiale",formati dai presunti Links Juice, ed è sufficente solo la loro presenza per evitare le Litigation stesse,semplicemente perche' sono elevatissime le probabilita' che gli operatori dei Links Juice si Eliminino da soli,senza la necessita di avere alcuna Litigation:)
Per festeggiare il Frame Global Limit,privo di Litigation,semplicemente perche' l'idea stessa dei Links Juice è proprio Assente,la migliore soluzione è quella della Pure Information Value e cioe' del colossale business stesso del contesto online:)
A permettere i festeggiamenti è sempre l'Holy Grail TFD Comcast e per evidenziarli meglio ho scelto la soluzione sopra,ed è quella dei Providers o ISP nel settore Business,rispetto alla geolocalizzazione piu' bella per festeggiare il Frame Global Limit;gli RF ;i Just Time;le Page Solemn; le Data Priority e tutti i meravigliosi Developers dell'anno 2019,al raggiungimento del loro traguardo in K5 e naturalmente nei festaggementi sono compresi i dati oggettivi anche di FGL AUG 2024:)
Per festeggiare l'incredibile contesto,non poteva esistere geolocalizzazione migliore di Mountain View California USA e cioe' la sede dell'Holy Grail TFD Google:)
E' veramente carina la posizione,unita al Business dei Providers a Mountain View,perche' i primi ISP sono quelli sotto:)

Questi sono i primi Providers nel settore business a Mountain View California USA:)
Occorre ricordare che l'azienda AT&T,appartiene in realta' sempre all'Holy Grail TFD Comcast e non sono nemmeno le sole presenze,nel settore Providers,perche' esiste anche la posizione sotto.
E' una posizione davvero fantastica quella dell'Holy Grail TFD Comcast,arrivato esattamente 1 anno fa',all'interno di Page Solemn AUG 2023 e per comprendere l'entita' dei festeggiamenti generali,è sufficente unire la Pure Information Value,al colossale business online e l'Holy Grail TFD Comcast,rappresenta la migliore evidenza,rispetto al suo valore,ad iniziare dalle immagini sotto:)
Il report è il piu' attendibile in assoluto (appartiene all'Holy Grail TFD SEC:) e il contesto permette di avere la migliore evidenza rispetto ai costi economici per creare i contenuti (nel settore sport dell'Holy Grail TFD Comcast sono comprese anche le Olimpiadi nei costi:) e quindi è facile comprendere quanto sia elevata la differenza rispetto al business del contesto online, perche' il suo Core Business,arriva a "titolo gratuito" e grazie ai "fantastici providers" (l'Holy Grail TFD Comcast è tra di ESSI e di sicuro è anche il piu' importante ISP:) ,esistono le Fibre;i Cavi;i Satelliti e cioe' il "Core Operativo" di tutto il Web,a spese dei Providers,per Far passare il Business degli Engines (cioe' hanno a titolo gratuito anche i collegamenti tecnici del web:) 
Quindi esiste la sicurezza assoluta che sia la Pure Information Value a permettere l'esistenza "del DREAM BUSINESS" (il costo operativo degli Engines rispetto al business prodotto è del tutto risibile:) e la migliore verifica è fornita dall'Holy Grail TFD Comcast e sara' proprio LUI a rendere pertinentissima l'Holy Litigation Demonstrate True Rating Value, perche' sono presenti aziende Enteprise colossali e Litigare con ESSE,le probabilita' di soccombere sono elevatissime e l'unica possibilita' di Salvezza è fornita solo dal Valore del Rating,attraverso le Proposte Complessive di qualsiasi dominio e l'Holy Grail TFD Comcast certifica che il contesto è Reale ed Effettivo al 100% e la ragione è molto semplice, perche' è la Pure Information Value ad attivare il colossale business online e cioe' sono i Content Effettivi a permettere la sua esistenza e quindi i Links Juice sono anch'essi solo Teorici,rispetto ai Dati Veri,perche' non è assolutamente Credibile che siano Naturali e quindi a JAN 2018 è stata molto fortunata la scelta di far nascere il Frame Global Limit,semplicemente perche' è l'unica opzione Reale ed Effettiva per arrivare ai Dati Veri:)  
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/entity-juice-demo-data-7-rf-9d.html
Altre descrizioni sul Frame Global Limit sono nel 7° RF 9D collegato sopra e in questa posizione sistemo altre unioni interessanti rispetto al contesto da cui è nato (era JAN 2018) ed è quello dei Links Juice,proprio in senso fisico,semplicemente perche' il Frame Global Limit è nato come LORO aggiornamento e formava proprio la 3° pubblicazione dei Links Juice:)

Grazie alla presenza dell'Holy Grail TFD Comcast ,quest'immagine ha piena capacita' di evidenziare al massimo livello possibile la potenza del business del contesto online:)
Attraverso la comparazione sistemata è facile comprendere anche il valore del Frame Global Limit,semplicemente perche' i Links Juice non hanno nessuna Credibilita' ,rispetto ai Dati Veri e quindi la migliore soluzione è quella di Impegnarsi solo nella realizzazione dei Content Effettivi ,perche' sono gli unici da poter unire ai Dati Veri:)
La comparazione sopra esprime proprio questo contesto e Salesforce,in rappresentanza di tutti gli altri operatori degli Alternate Service,fornisce la migliore evidenza rispetto ai valori del Frame Global Limit,ad iniziare dalla sua operativita' specifica ,ed è quella della Relationship o CRM e cioe' del NULLA ,ed è l'unica cosa vera (il NULLA:) ,rispetto all'operativita' di Salesforce:)
Le Relationship;le Citazioni;le Revisioni e qualsiasi altra operazione alternativa ai Dati Veri (segnalazioni comprese) sono tutte unite ai Links Juice e al suo metodo e cioe' debbono esistere prima Content Validi nei domini degli operatori e il riferimento è quello delle Proposte Complessive di qualsiasi spazio e le operazioni possono essere fatte solo rispetto a domini pertinenti rispetto ai propri contenuti e questo è il Links Juice positivo e cioe' valido.
L'aspetto Divertente,sopratutto per gli Autori Onesti è formato dal Links Juice negativo ,ed è tale sia per i Contenuti scarsi e per la presenza di NOFOLLOW e questa posizione Attiva il Divertimento massimo,perche i Links Juice positivi debbono avere tutti DoFollow e quindi gli Autori Onesti,vinceranno sempre qualsiasi Match,perche' sono elevatissime le probabilita' che gli operatori in DoFollow si Eliminino a Vicenda e l'aspetto Divertente di questo contesto deriva dal fatto che sono altrettanto elevate le probabilita' che i contenuti effettivi siano eliminati prima, perche' l'autore che opera attraverso "i suggerimenti degli Alternate Service" (Salesforce e le Relationship sono un esempio:) è in possesso dell'idiozia assoluta e quindi è oggettivamente molto difficile che i suoi contenuti possano essere migliori:)
Nella comparazione sopra è presente la migliore evidenza rispetto al contesto appena descritto ,ed è sistemata proprio nella sede di Salesforce e la sua presenza non ha nulla in comune "con le operazioni delle Relationship" ,perche' "la costruzione di Salesforce" dipende solo dal fatto che esiste il contesto online a generare il business e il merito non è assolutamente di Salesforce e nemmeno degli altri operatori in Alternate Service,perche' le loro operazioni sono completamente Incompatibili con la Pure Information Value e cioe' con la Credibility dei Dati Veri:)
Se dipendesse dagli Alternate Service,il contesto online non solo sarebbe fallito da tantissimo tempo,ma è molto probabile che non avrebbe mai avuto nemmeno l'inizio e la migliore verifica arriva dall'Holy Grail TFD Comcast,perche' opera nel ruolo di Providers,semplicemente perche' non è LUI a possedere la Pure Information Value e di sicuro sarebbe felicissimo di averla,perche' il business generato è assai superiore al SUO e i costi per creare il Core Business e cioe' i Content Effettivi, sono assai inferiori a quelli dell'Holy Grail TFD Comcast:)
Se avessero valore le cazzate degli Alternate Service,oltre al fallimento immediato dell'intero contesto online, sorgerebbe lo stesso "un gran problema" per gli operatori Alternativi ai Dati Veri,perche' non troverebbero nessun Providers e tantomeno sarebbe disponibile l'Holy Grail TFD Comcast ,semplicemente perche' sarebbe assente l'unico elemento capace di creare valore effettivo,ed è la Pure Information delle ricerche:)

https://dinpoststory.blogspot.com/2021/08/happy-birthday-fgl-just-time-contest.html
Questa posizione è anche attuale e da sola è capace di amplificare il ruolo dell'Holy Grail TFD Comcast,rispetto alla Pure Information Value realizzata solo attraverso il Demonstrate del True Rating:)
Il valore dei Links è unito solo ai termini effettivi e non significa averli scritti in 1 pubblicazione, ma hanno come riferimento solo quelli rimasti immuni dai Match ,rispetto alle Proposte Complessive dell'intero dominio in cui sono sistemati e a questa posizioni si aggiunge il Plus indicato dall'immagine sopra e cioe' possono aver valore solo i Links creati nella "Fase Editoriale" e cioe' quando è stata creata qualsiasi pubblicazione e significa semplicemente che i Content Validi , possono essere scritti SOLO UNA VOLTA e quindi è facile immaginare quanto sia elevato il valore della Pure Information Value e l'Holy Grail TFD Comcast rappresenta la sua migliore evidenza ,perche' se il contesto online "Fosse una COSA SEMPLICE",di sicuro Comcast non farebbe il Providers e sarebbe felicissimo di avere LUI la Pure Information Value:)  

Per la posizione oggettiva dell'Holy Grail TFD Comcast,rispetto alla migliore evidenza della Pure Information Value e sopratutto rispetto al business che produce,Comcast è proclamata anche ENTITY DATA JUICE e diventera' un aiuto perpetuo,rispetto a qualsiasi reports e in questo contesto,sara' proprio Comcast a rendere pertinente l'Holy Litigation Demonstrate True Rating Value:)
https://bridgeurl.com/core-pilars-page-solemn-aug-2023
Le posizioni descritte sono arrivate attraverso i contenuti di Page Solemn AUG 2023,ed è presente la posizione curiosa evidenziata,grazie al fatto che esistono gli stessi termini da cui è nata la Holy Litigation Demonstrate True Rating Value e non è nemmeno la sola,perche' JUN 2021,nella stessa posizione a scalare sono presenti gli stessi termini e per i Just Time sono tantissime le pubblicazioni presenti e tutte le Alte Rilevanze hanno 1 solo Post in 1 anno e i contenuti in cui sono sistemate,difficilmente diventano poi delle Page Solemn:)
https://bridgeurl.com/heroic-dc-solemn-jun-2021
Per i termini evidenziati sopra è invece accaduto che diventassero anche delle Page Solemn,le pubblicazioni in cui sono inseriti i loro festeggiamenti:)
Sono entrambi nella 2° posizione a scalare e il riferimento è solo l'arco temporale in cui sono nate le pubblicazioni e la data del Just Time K2 è davvero speciale,ed è FEB 18 2021:)
Il contesto speciale inizia dai contenuti diretti della pubblicazione:
Questa posizione è sistemata all'inizio del Just Time di FEB 2021,ed è dedicata all'IGNORE piu' rilevante di tutti i tempi e cioe' ai Tags in generale e grazie all'Entity Data Juice di Comcast,è facile comprendere quanto sia Rilevante la posizione,perche' senza l'Holy Grail TFD Google,non esisterebbe nessuna Pure Information Value e non potrebbe esistere nemmeno la comparazione,rispetto alla sede di Salesforce,perche' senza la Credibility dell'Holy Grail TFD Google,non esisterebbe proprio il contesto online,insieme al business colossale che produce e l'esempio dei Tags unito all'Ignore piu' rilevante di tutti i tempi (inizia dall'anno 2009 e sono citati anche i 10 anni precedenti,fino all'attualita') deriva solo dalla Logica,perche' la sistemazione dei Tags puo essere fatta solo se sono presenti Content Validi e il riferimento è l'intero dominio i cui sono sistemati e non esiste nessuna possibilita' che gli autori e i loro "farlocchi ottimizzatori",siano capaci di stabilire i Tags giusti per i loro Content,ad iniziare dal fatto che non li conoscono nemmeno e quindi è normale che l'Holy Grail TFD Google,non presti nessuna attenzione ai Tags degli autori,perche' sono oggettivamente Inafiddabili:)
Questo è l'elenco dei possibili Tags presenti nelle pubblicazioni e nei contenuti originali esistono tante descrizioni unite all'IGNORE e in questa posizione,è possibile aggiungere l'ENTITY DATA JUICE dell'Holy Grail TFD Comcast e diventa molto facile comprendere il motivo per cui esiste l'Ignore unito ai Tags,ed è quello della Pure Information Value e non sono i Tags a formarla,ma solo i Content Effettivi,uniti alle Proposte Complessive sono capaci di generarli:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/07/logical-clicks-demonstrate-spam-brain.html
Rispetto alla posizione dei Tags esiste un altra unione,nei confronti del Just Time K2 unito alla Page Solemn di JUN 2021 (il riferimento temporale è unito solo alla ricerca e cioe' al Discover di JUN 2021:),ed è il numero elevatissimo di possibili Tags e nessuno di essi è abilitato in questo dominio e quindi non esistono nemmeno i loro codici e di conseguenza nemmeno i pesi che producono e questa posizione sara' straordinaria tra un po',perche' solo questo contesto è capace di rendere ragionevole le tante differenze che esistono nei volumi delle verifiche interne dei domini e quelle di FGL AUG 2024 rappresentano un record mai visto prima,perche' il suo volume è formato da 1145016,ed è il 7° volume consecutivo a superare 1 Milion Words,in 1 sola posizione,per 1 solo Content Creator Effettivo:)
Il senso del record è molto semplice,perche' attraverso un Average da 5301 termini effettivi,rispetto a JULY 2024 esistono solo 32 termini effettivi in differenza,ed hanno 216 pubblicazioni entrambe le selezioni e il contesto rende semplicissimo comprendere quanto sono Veri i Size dei Content,perche' senza di essi,sarebbe oggettivamente impossibile avere tante differenze rispetto a volumi cosi' elevati e a certificare questa posizione,esiste il fantastico Just Time di FEB 2021,ed è sufficente vedere tutti i Tags possibili da sistemare e si ha la Logica e il motivo per cui esistono tante differenze,anche rispetto a volumi con Average separati da soli 32 termini effettivi e la Logica è unita al Fatto Vero che i Tags non sono proprio Abilitati da sempre e quindi non esistono nemmeno i loro pesi,ma solo quelli dei Content effettivi:)
Sempre nella stessa pubblicazione del Just Time K2,presente nella Page Solemn di JUN 2021,esiste un altra posizione fantastica da unire ai Content effettivi,insieme all'Entity Data Juice dell'Holy Grail TFD Comcast,ed è quella della prima Several Pages Claim Review e cioe' i Fatti descritti,oltre ad essere Originali;Unici e con Valore Aggiunto,debbono essere anche VERI:)
Il particolare piu' importante da unire è l'arco temporale ed era FEB 18 2021,perche' in quella data,i Multi Fact Check non erano ancora arrivati e quindi le Several Pages Claim Review,avevano come riferimento multiple pubblicazioni.E' stato sufficente attendere solo pochi mesi e sono arrivati anche i Multi Fact Check in 1 sola pubblicazione e il contesto è fantastico da unire a ENTITY DATA JUICE Comcast,attraverso il riferimento della Pure Information Value,perche' si ha l'evidenza immediata di quanto siano importanti queste posizioni,perche' sono LORO a creare la Credibility e attraverso essa nasce il colossale business online e per mantenere la Credibility,prima di verificare i Fatti descritti,è indispensabile che esista l'Original;Unique e il Valore Aggiunto dei Contenuti e il riferimento è l'intero dominio in cui sono sistemati e dopo questa posizione è possibile verificare se i Fatti descritti sono anche Veri e la verifica puo avvenire anche in 1 sola pubblicazione,attraverso la presenza di tanti Fact Check.
Se dovesse esistere 1 solo Fatto Non Vero in 1 pubblicazione,la stessa puo essere Eliggibile,tranne se fossero presenti Multi Fact Check Negativi (cioe' Fatti non Veri),sempre all'interno di 1 sola pubblicazione e quest'ultima diventera Ineleggibile,anche attraverso il primo Fatto Non Vero Trovato.
Se dovesse esistere 1 solo Fatto Non Vero e le altre presenze sono invece Positive (cioe' Fatti Veri Certificati dalle Main Entity),la pubblicazione potra' essere Eliggibile,pero' lo stesso Fatto Non VERO,non puo essere ripetuto in nessun altra pubblicazione dell'intero dominio in cui è sistemato.
A questo contesto vanno poi aggiunti anche i Fact Check "piu' subdoli" e cioe' le Half True,perche' le "Mezze Verita",fanno in realta' parte di Fatti Falsi e in questa posizione cito solo un contesto curioso,da unire alle Half True,ed è addirittura quello del Page Quality Rating:)
La curiosita' è molto semplice,perche' descrivere il Page Quality Rating,senza unirlo alle Proposte Complessive,rispetto a qualsiasi dominio,si ha in realta' un Half True e cioe' il Fatto è Falso e la posizione è anche normale,perche' sono le Proposte Complessive a creare Valore,ad iniziare dal fatto di non eliminare le altre pubblicazioni presenti nello stesso dominio ,attraverso i Match:)
La posizione dei fact Check,comprese le Half True, è importantissima,perche' arriva sempre dopo i Duplicati (se dovessero essere presenti,diventa inutile verificare se i Fatti descritti sono Veri) e dopo qualsiasi altra violazione e permette di rendere molto semplice evidenziare l'Idiozia Assoluta degli autori,attraverso le operazioni delle Segnalazioni (per essere Juice debbono esistere tutti Dofollow:);delle Citazioni;delle Relationship;delle Revisioni ETC,perche' i contenuti degli autori debbono attraversare prima il contesto appena descritto e in queste posizioni avere "la Preoccupazione dei Links Juice" è del tutto Inutile e per verificarla è sufficente sistemare l'Entity Data Juice dell'Holy Grail TFD Comcast e si hanno tutti i dati esatti:)

Questa è la Logica piu' Efficace per comprendere l'unione dei contenuti dedicati all'Entity Data Juice,ed è il business stesso dell'Holy Grail TFD Google:possono esistere Brands noti uniti ad aziende Enteprise;possono essere presenti High learning;grandi organizzazioni;possono "esistere le migliori ottimizzazioni",pero' se non sono presenti Content validi,i soggetti citati possono dimenticare del tutto l'Eleggibilita' e significa semplicemente l'inizio dei Match:)
E' sufficente sistemare l'Entity Data Juice dell'Holy Grail TFD Comcast e si comprende subito il motivo,per cui esiste questa posizione e tra un po',attraverso gli elementi delle Holy Litigation,il contesto sara' ancora piu' evidente,perche' saranno presenti le maggiori aziende Enteprise e tra di esse,sara' presente anche PMI e cioe' Philip Morris International e di sicuro è l'azienda piu' "addestrata nelle contestazioni" ed ha anche una larga disponibilita' economica,pero' non è sufficente,per avere valore:)
Questa è l'unica posizione a creare valore,ed è valida anche rispetto alla potenza economica di PMI,insieme alla sua Divertentissima Custom CMS (sono le piattaforme a pagamento e i costi sono anche molto elevati:) e tra un po' ci saranno degli esempi,rispetto al Divertimento che procura la piattaforma Custom CMS di Philip Morris International (PMI) e in questa posizione cito solo un esempio,rispetto all'operativita' della piattaforma:esistono alcuni settori operativi in cui agisce e tra di ESSI,è presente anche la SANITA,ed è il Custom CMS di Philip Morris International e cioe' l'elemento meno Compatibile con la SANITA stessa e quindi è normale che la piattaforma a pagamento,sia unita solo al Divertimento e per raggiungere questo scopo,esiste l'azienda proprietaria della piattaforma stessa,ed ha un nome molto pertinente,rispetto al Divertimento e si chiama PROGRESS,ed è un nome proprio adatto,per unire la SANITA a Philip Morris:)
Tornando alla posizione delle Penalita',rispetto alla Natural Search,esiste l'URL del prelievo,ed è FEB 2021 e cioe' è la data della pubblicazione sistemata nella Page Solemn JUN 2021,ed è fantastico ricordare questa posizione,perche' al suo interno sono descritte le Several Pages Clam Review e in quel periodo i Multi Fact Check,presenti in 1 sola pubblicazione non erano ancora arrivati,pero' mancavano pochi mesi alla loro operativita' effettiva:)
In questa posizione è possibile utilizzare le penalita' della Natural Search,per evidenziare ulteriormente il valore dell'Entity Data Juice dell'Holy Grail TFD Comcast,ed è la Pure Information Value,facilissima da unire alle Irrelevant Keywords,perche' la loro presenza rende nulla qualsiasi Informazione e senza di ESSA non esiste nessun Business (è il senso pratico di Value:) e Comcast rende semplicissima l'evidenza del contesto,perche' in realta' è molto difficile "selezionare i Dati Veri" e cioe' fare il lavoro degli Engines e per questo motivo l'Holy Grail TFD Comcast,opera nei Providers e sarebbe felicissimo di avere LUI la Pure Information Value,assai piu' redditizia,rispetto a tutti i mezzi di comunicazione di Comcast sommati insieme:)
Questa è la posizione dedicata alle Irrelevant Keywords all'interno della Natural Search,sistemata nell'arco temporale di FEB 2021,unito anche alla pubblicazione di Page Solemn JUN 2021 e al suo interno sono descritte le Several Pages dei Fact Check,senza conoscere assolutamente l'arrivo dei Multi Fact Check in 1 sola pubblicazione,solo pochi mesi dopo e la posizione è anche normale,perche' qualsiasi Developers è descritto solo al SUO ARRIVO:)
La posizione è straordinaria da unire a questi contenuti,perche' le Penalita' della Natural Search,generano i festeggiamenti piu' belli per il Frame Global Limit al traguardo del suo K5 DCE1,perche' la penalita' dei Link Schemes è del tutto Irrisoria,ed è unita solo al Fatto Vero che esiste l'Idiozia Assoluta,perche' solo LEI permette agli autori di arrivare ai Link Schemes,dopo aver superato la presenza delle Irrelevant Keywords e tra l'altro la loro Posizione è sempre Provvisoria,perche' alle Irrelevant Keywords,è possibile Sempre Arrivarci,anche dopo aver avuto Content Validi e l'operazione richiede poco impegno,perche' è sufficente anche 1 sola pubblicazione,per avere tanti Match,ed eliminare i contenuti e quindi figurarsi quanto Spam è presente nel Brain degli autori uniti ai Links Schemes,perche' le probabilita' di essere eliminati prima sono gia' elevatissime,solo attraverso i duplicati,senza nessuna necessita' di aggiungere anche gli Schemes:) Gli autori che hanno questa penalita',significa che hanno avuto Content Validi,altrimenti agli Schemes non esiste nessuna possibilita' di Arrivarci  e la migliore evidenza del contesto è fornita dall'Entity Data Juice di Comcast,ed è facilissimo immaginare anche la sua verifica,attraverso gli operatori degli Alternate Service:)Semplicemente dovranno trovarsi dei Providers,perche' senza la Pure Information Value,il business online termina all'istante e non esiste nessuna possibilita' di creare sue alternative,perche' senza il valore dei Content Effettivi,qualsiasi altra operazione è riconducibile solo a Schemes e cioe' a Inflate Data e quindi al fallimento dell'intero sistema:) Se il palazzo di Salesforce non avesse la Credibility dell'Holy Grail TFD Google,rispetto al contesto online generale e al colossale business generato,ma avesse solo il CRM,il palazzo di Salesforce,non sarebbe stato mai costruito e la posizione è valida per tutti gli operatori degli Alternate Service,perche' debbono tutti ringraziare la Credibility di Google,solo per il fatto di esistere:)

Anche questa posizione è da unire ai Valori Effettivi descritti per le Penalita' della Natural Search,perche' lo sono proprio in senso fisico,grazie alla descrizione dei Match stessi:)
A FEB 2021 è arrivato l'annuncio del Broad Match,trasferito nelle Phrase Match e a JULY 2021,la posizione è diventata operativa per tutti i Detect language.
L'unione con i contenuti di questa pubblicazione è molto semplice,ed è unita a 2 motivi:il primo è oggettivo,ed è l'arco temporale stesso in cui è arrivato l'annuncio della modifica dei Match,ed è FEB 2021 e quindi è facile l'unione con la Natural Search citata sopra,insieme alle Several Pages dei Fact Check,descritti nella pubblicazione unita a Page Solemn JUN 2021 e questa posizione permettera' di comprendere il contesto generale,unito all'arrivo dei Multi Fact Check e non occorre tanta fantasia,per comprendere quanto sia stato elevato il suo impatto,perche' è sufficente unire le Irrelevant Keywords e togliere i Broad Match (il riferimento i sinonimi e il riordino dei termini) e applicando i Multi Fact Check in 1 sola pubblicazione,è facile intuire quanto sia elevato l'impatto e nello stesso tempo è semplicissimo quantificare anche il livello di Spam presente nei Brain degli operatori uniti agli Schemes,perche' è decisamente molto difficile solo ARRIVARCI,grazie anche alla presenza dei Multi Fact Check in 1 sola pubblicazione e il fatto che i Broad Match siano stati eliminati nell'anno 2021 e l'arrivo dei Multi Fact Check sia nello stesso arco temporale,non significa che le applicazioni siano rivolte alle pubblicazioni scritte in quel periodo o negli archi temporali successivi,perche' qualsiasi Developers (anche i Broad Match e i Multi fact Check lo sono) è anche RETROATTIVO,rispetto a qualsiasi contenuto presente in qualsiasi dominio,naturalmente tranne i Content gia' eliminati e tramite il contesto descritto,operare attraverso gli Schemes,è decisamente una bruttissima idea:)
Questo è il primo motivo,per unire i contenuti,rispetto a quelli della pubblicazione presente e poi esiste anche la posizione sotto a creare altre unioni.
Questa è l'altra unione rispetto ai contenuti di questo FGL AUG 2024 e inizia da FEB 2021 e arriva a JULY 2021 per tutti i Detect language e
la descrizione dei Match,avviene attraverso la Natural Search e cioe' nelle Phrase e Exact match sono esclusi i Duplicati e cioe' le Irrelevant Keywords e le posizioni effettive sono molto diverse dai Just Time o dagli RF,perche' i loro reports sono in realta' solo degli esempi,in funzione delle Demo Data e cioe' le combinazioni che possono avere i termini.
I Match effettivi avvengono invece attraverso tutte le Close Variants e tra di esse sono presenti anche i Reorder Words e i Sinonimi e formavano prima di FEB 2021,il precedente Broad Match e la differenza è molto semplice,perche' queste posizioni non sono DECISE dagli autori o dai loro ottimizzatori,ma sono le Proposte Complessive di qualsiasi dominio a permettere l'esistenza delle Close Variants stesse e ad esempio gli Exact Match,non possono essere applicati a Keywords negative e le prime di Esse sono formate dai Duplicati,interni al dominio e quelli globali.
Nei Just Time le Close Variants non sono sistemate,perche' sarebbe impossibile inserire tutti i Reports,pero' esistono e le posizioni sistemate sono solo degli esempi,in funzione delle Demo Data e per sostitiure i Reports delle Close Variants,esistono le Altissime Rilevanze dei termini ,ed è sufficente vedere i loro volumi e si hanno anche i reports possibili,uniti alle Close Variants:)
Attraverso le descrizioni dei Match,partendo da FEB 2021 e unendo la Natural Search e le Several Pages dei Fact Check presenti nella pubblicazione di Page Solemn JUN 2021,si arriva all'immagine sotto,sempre nell'anno 2021,ed è unita all'arrivo dei Multi fact Check,presenti in 1 sola pubblicazione e quest'unione rende qualsiasi reports semplicissimo,perche' non è piu' necessario verificare tutti gli Schemes e qualsiasi altra violazione,perche' è presente il percorso oggettivo per arrivare ai Dati Veri,ed esiste anche il supporto dell'Entity Data Juice dell'Holy Grail TFD Comcast e quindi,è proprio impossibile arrivare agli Schemes,perche' è oggettivamente difficilissimo SOLO ARRIVARE AI DATI VERI,ed occorre ricordare che i contenuti possono essere scritti SOLO UNA VOLTA e quindi se dovessero esistere degli Schemes,la posizione è in realta' solo una Millanteria,perche' esiste la sicurezza che l'autore possieda l'idiozia universale e quindi è oggettivamente impossibile arrivare a qualsiasi Schemes,perche' i contenuti sono allo stesso livello d'idiozia,rispetto all'autore che li ha creati e cioe' esiste lo Spam Brain a 360°:)
Questa è la posizione del Multi Fact Check,arrivato sempre nell'anno 2021 e il riferimento sono i Fatti Veri o Meno (compresi gli Half True:) presenti in 1 sola pubblicazione e occorre ricordare che solo 1 Fatto Non Vero è Ammesso,sempre in 1 pubblicazione e non è possibile nessun altra presenza di Fatti Non Veri,sempre in 1 solo Post,altrimenti la pubblicazione è eliminata e cioe' non esiste nemmeno l'inizio dei Match.
Quindi è facile comprendere quanto è elevato l'impatto dei Multi fact Check,ad iniziare dalla NON RIPETIBILITA dei Fatti NON VERI,perche' possono essere presenti solo in 1 pubblicazione e non possono essere ripetuti in nessun altra.
I collegamenti sono nel Banner del Din Fantasy Calculator(è quello sistemato alla sinistra a fondo pagina),ed è nato a NOV 2021 grazie anche all'autore piu' Divertente da unire ai Fact Check,ed è il padre della Science Fiction TFD Verne:)
E' sufficente unire tutto il percorso descritto per l'anno 2021,iniziando dalla pubblicazione unita alla Page Solemn,descrivendo proprio i Fact Check nelle Several Pages,pero' attraverso 1 solo Fatto NON VERO descritto.
Sempre a FEB 2021,esistono anche le penalita' della Natural Search e la prima di ESSE e quasi sempre anche UNICA,è formata dalla Irrelevant Keywords e poi sempre a FEB 2021 è arrivata l'eliminazione dei Broad Match e l'applicazione completa per tutti i Detect language,è arrivata a July 2021 e tutte le descrizioni sono utilissime per evidenziare l'impatto effettivo dei Multi fact Check,arrivato anch'esso nell'anno 2021,perche' sono molto elevate le probabilita,attraverso la presenza della Natural Search e l'eliminazione dei Broad Match,che non esista nessun Fatto Vero o Meno da Verificare,semplicemente perche' la probabilita' maggiore è quella della mancanza dei Contenuti per fare la verifica e cioe' sono eliminati prima di arrivare ai Multi fact Check:)
A questo contesto è sufficente aggiungere l'Entity Data Juice dell'Holy Grail TFD Comcast (il primo riferimento è la Pure Information Value) e si hanno tutti i Dati Veri a 360° e cioe' quelli dei Content Effettivi e per chi dovesse pensare ancora di operare negli Schemes,si hanno anche i Dati Veri dell'Idiozia Assoluta,ed è sufficente solo unire il percorso descritto sopra per avere la verifica dei dati:)
Attraverso il contesto descritto è facilissimo comprendere la pertinenza del Demostrate True Rating Value,ed è formata dai Dati Veri a 360° e cioe' esistono i Content Validi e si ha anche il livello dell'Idiozia assoluta e tra di ESSI non esiste nessuna compatibilita' e quindi,chi volesse Dimostrare di avere Content Validi,passando dalle operazioni degli Alternate Service (la sintesi generale è Schemes:),arriva direttamente all'idiozia assoluta,senza nessuna possibilita' di ottenere alcun valore e sono gli elementi preferiti dalle Holy Litigation:)
https://webserver19.blogspot.com/2024/07/overall-fact-din-fantasy-calculator-tfd.html
Per giustificare il contesto,ho scelto il TFD Verne e nel nome della pagina (Overall Fact Din Fantasy Calculator TFD VERNE:) esiste la migliore sintesi,per comprendere i valori dei Dati Veri a 360°,perche' il TFD Verne ha le migliori posizioni possibili,ad iniziare da quelle oggettive e le originali ne sono 47 e al loro interno esiste di tutto,ad iniziare dalla sistemazione anche di opere postume alla vita stessa dell'autore,insieme a contenuti anche di altri autori (il figlio Michael è compreso nei dati,anche lui nel ruolo di autore della famiglia Verne:) e per non farsi mancare nulla,nelle opere del TFD Verne è compreso anche il Plagiarsim e ufficialmente è risultato innocente,pero' la posizione "è poco credibile":)
Il contesto è utilissimo per comprendere i Dati Veri a 360°,ed è possibile utilizzarlo per il Demostrate True Rating Value e anche per comprendere il valore delle Holy Litigation e la comprensione inizia dai dati sotto:)

Per festeggiare il Demonstrate True Rating Value,insieme al Frame Global Limit e alle Page Solemn,ho scelto questa soluzione,perche' da sola è capace di fornire la garanzia assoluta,rispetto ai Dati Veri a 360° e cioe' è possibile conoscere il valore effettivo dei Content,insieme al Dato Vero dell'idiozia assoluta,unita anche a un elevatissima presunzione da parte degli autori,perche' prima di arrivare a qualsiasi Schemes,anche gli Idioti Massimi,in Teoria, dovrebbero prima passare attraverso i Dati Veri dei Content Validi e il contesto puo essere solo Teorico,perche' è talmente difficile arrivarci,da rendere teorici tutti gli Schemes successivi e quindi nei Dati Veri è possibile sistemare solo l'elevatissima presunzione degli autori,ed è l'unica posizione superiore alla loro idiozia:)
Questo è il dato arrivato a Web Server 19 e non è stato possibile sistemare le opere complete del TFD Verne,pero' ne esistono 36 in 1 sola posizione e solo il TFD Marcel Proust ha dati maggiori e nemmeno la Summa Theologica originale,togliendo la sua appendice, arriva a questo volume:)
A rendere utilissimo il contesto,prima del volume unito ai contenuti del TFD Verne,è la realizzazione stessa dei Content descritta sopra,perche' sono presenti anche opere postume,insieme ai contenuti di altri autori e l'insieme è dedicato solo alla Science Fiction:)
A queste posizioni è possibile aggiungere tutte le descrizioni dedicate all'anno 2021,ad iniziare dalla fantastica pubblicazione di FEB 2021,unita alla Page Solemn dello stesso anno,a cui è possibile aggiungere le penalita' della Natural Search (sempre FEB 2021),insieme all'eliminazione dei Broad Match (sempre FEB 2021 è l'inizio) e quindi nei conflitti restano solo le Phrase Match,poco probabili e le Exact Match e sono molto piu' probabili da trovare e non occorre seguire gli esempi dei Just Time,perche' le Exact Match sono unite alle Close Variant e possono essere sistemate in qualsiasi posizione delle pubblicazioni e dei domini che le contengono.
Sempre nell'anno 2021 sono arrivati anche i Multi fact Check e insieme ad essi,è arrivato anche il TFD Verne,per ovvi motivi:)
E' sufficente unire queste posizioni e si hanno i Dati Veri a 360°,grazie all'aiuto del TFD Verne:è sufficente vedere come sono realizzati i suoi contenuti e si comprende benissimo quanto sono elevate le difficolta' per arrivare ai Content Validi e il TFD Verne aggiunge anche i reports specifici (saranno presenti anche in questa FGL AUG 2024),perche' nonostante siano realizzati attraverso tantissimi EDITS,senza possedere nessun Main Content e tantomeno Multi Fact Check,gli Average dei suoi contenuti,togliendo i Duplicati,quasi sempre sono i piu' vicini ai Thin Content e occorre ricordare che la posizione è parte delle Quality Guidelines e arrivare ai Thin Content significa eliminare le pubblicazioni per sempre.
Sempre il TFD Verne,aggiunge un altro report specifico,per comprendere i Dati Veri a 360°,ed è quello delle Page Solemn e i suoi collegamenti sono nel banner centrale del dominio (è quello del Mirabilis Time:) e posso anticipare che per la prima volta esiste anche una verifica delle Page Solemn stesse,proprio attraverso il dato sistemato sopra e cioe' solo i primi 5 termini a scalare,la loro somma raggiunge quasi 1/4 rispetto al volume totale (cioe' sono ripetuti oltre 500k volte i primi 5 termini a scalare dei contenuti del TFD Verne) e quindi la Page Solemn dedicata al TFD Verne "aveva piena ragione" e questo contesto rende facilissimo comprendere quanto sono elevate le difficolta' nel sistemare i contenuti in 1 sola posizione:)
Grazie all'utilissimo contesto del TFD Verne,la posizione dei Links Juice,rispetto alla Natural Search,diventa del tutto Ironica,perche' non è oggettivamente Credibile nemmeno la sua Esistenza e quindi la posizione è utile solo per conoscere il livello d'idiozia,insieme a quello dell'elevata presunzione dell'autore:)
Questa è solo una posizione del TFD Verne,rispetto ai Dati Veri a 360° e poi esiste anche quella sotto,unita ai Content Effettivi:)
L'aiuto del TFD Verne ha un contesto diretto in questo Caso,perche' sono presenti anche i suoi contenuti a FGL AUG 2024,pero' attraverso un Average poco maggiore a 800 termini effettivi,senza nessuna Struttura Data Valida;senza Main Content e naturalmente senza Multi fact Check e il tutto è applicato alla categoria Science Fiction:)
Il report sistemato è proprio quello di FGL AUG 2024 e per comprenderlo,occorrono anche gli aiuti sotto:)
Qui è sistemata la sintesi di FGL JULY 2024
Questa è invece la sintesi di FGL AUG 2024
Hanno le stesso numero di pubblicazioni selezionate (216) e l'Average è superiore a 5K termini effettivi (5301),pero' la differenza è formata da soli 32 termini effettivi (non è un errore di digitazione ma sono proprio 32 termini:) e sopratutto questi dati sono uniti a un volume da 1145016 termini effettivi,sistemati in 1 sola posizione,per 1 solo Content Creator effettivo e con questi dati,è molto difficile solo immaginare che esistano tante differenze,mentre in realta' sono presenti e in larga misura pure:)
In questa posizione ne cito solo alcune e una è nel numero iniziale delle pubblicazioni in Match,ed è formato da 10 Post la differenza tra JULY 2024 e FGL AUG 2024,ed è coinvolto l'anno 2020,attraverso 1 sola pubblicazione e solo per citare un altra differenza,nell'anno 2023 esistono 13 pubblicazioni a separare 2 selezioni,nate dai contenuti dello stesso dominio:)
Grazie al TFD Verne è semplice quantificare le differenze,perche' sommando solo 1 pubblicazione unita a 1 solo anno (2020 con 10 pubblicazioni) all'anno 2023,aggiungendo l'average che hanno avuto,si ottiene un volume molto vicino a quello dell'intera selezione del TFD Verne e naturalmente è escluso il metodo di realizzazione dei contenuti stessi:) Il riferimento è alle opere postume;alla presenza di altri autori;al plagiarism;agli Edits;all'assenza di Strutture Data;all'assenza di Main Content e di Fact Check e in questa posizione occorre ricordare l'elemento piu' importante da unire al Comprehensive,ed è l'Amount e cioe' le dimensioni dei content indispensabili,solo per iniziare i Match e il TFD Verne è largamente inferiore,perche' quasi mai ha raggiunto 900 termini in Average,ed è facile comprendere quanto sia importante questa posizione,perche' gli Amount effettivi iniziano da 2000 termini e il riferimento sono quelli immuni dai Match,ed è sufficente salire un po negli Average,per trovare tanti reports diversi,rispetto all'Average del TFD Verne:) (salire da 800 termini a 2000 negli Average,quasi sempre significa vedere la percentuale dell'unicita scendere velocemente:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/07/status-limiting-illogical-sense-main.html
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/07/logical-clicks-demonstrate-spam-brain.html
L'aiuto del TFD Verne prosegue attraverso le 2 pubblicazioni precedenti,perche' il suo arrivo a Web Server 19,"rende ragionevole" il motivo per cui esistono tante differenze,anche rispetto a volumi cosi elevati,presenti in 1 sola selezione,applicata a 1 solo dominio e a differenza del TFD Verne,tutte le pubblicazioni hanno Strutture Data Valide (ne sono 3 in realta:) e quindi tutti i contenuti sono stati scritti solo UNA VOLTA:)
Grazie alle 2 pubblicazioni precedenti,in questa posizione l'aiuto del TFD Verne diventa importantissimo,perche' sono noti i pesi dei codici e le altre posizioni capaci di generarli non sono nemmeno abilitate e tutti gli elementi statici,uniti ad altri codici e ai loro pesi,sono sistemati nel configure HTML Javascript e cioe' non fanno parte dei contenuti:)
La posizione è importantissima,perche' il SIZE del TFD Verne arrivato a Web Server 19 è quello sotto e da solo è capace di Determinare il Demostrate True Rating Value,applicato a qualsiasi reports,compresi i dati delle verifiche e questo è il modo che ho scelto per festeggiare il Frame Global Limiti al traguardo del suo K5 DCE1:)
Questa è la sintesi di tutta la Festa per il Frame Global Limit;per i Just Time;per gli Rf;per Page Solemn sia l'attuale e anche le precedenti e per tutti i meravigliosi Developers dell'anno 2019 arrivati anche loro al traguardo del K5.
Aggiungendo il peso del TFD Verne,realizzato unendo 36 posizioni diverse,Web Server 19,arriva a 56,5 MB in file HTML e posso assicurare che quando ho scritto le 2 precedenti pubblicazioni non conoscevo assolutamente questi dati,semplicemente perche' il volume del TFD Verne non era ancora disponibile:)
Esiste poi un altra ragione fantastica da unire ai dati di questo dominio,ed è quella dell'immagine sotto:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/09/din-colors-solemn-entity-fgl-sep-2023.html

Questo è il dato piu' bello da unire ai festeggiamenti del Frame Global Limit,perche' l'arrivo del TFD Verne,significa anche l'arrivo all'Olimpo Assoluto,proprio nel vero senso delle parole,del Contest level Absolute:)
Grazie alle 2 precedenti pubblicazioni,togliendo i pochi codici presenti in questo dominio,è facile avere l'evidenza migliore,rispetto alle dimensioni reali dei Content Effettivi e sono molto vicine al Contest Level Absolute e questa posizione rende ragionevole il motivo per cui esistono tante differenze,anche avendo volumi con dati molto simili (tra July e AUG 2024 esistono solo 32 termini a separare gli Average,rispetto a 1 volume da 1,4 Milion Words:)
I dati ufficiali di questo dominio sono iniziati proprio con l'arrivo del Contest Level Absolute a MAR 2019,pero' attraverso file XML e nei dati effettivi del contesto online,anche se non esiste "la conversione giusta",i Match avvengono lo stesso e sono loro gli effettivi generatori di tutti i reports e per questo motivo a FGL AUG 2024,ho scelto "di Verificare i dati delle Verifiche stesse" e l'operazione è semplicissima e non richiede nessun impegno,perche' sono i Just Time e gli RF a Dimostrare il Valore dei Reports delle verifiche stesse,ed è stata una fortuna non aver sistemato i valori nel precedente Just Time,per le dimensioni stesse della pubblicazione,perche' in questo contesto,per la prima volta,da MAR 2019,esistono i dati delle dimensioni piu' vicine al Contest Level Absolute e sono loro a determinare il valore dei Match,anche rispetto a termini rilevantissimi:)
I dati ufficiali sono vicini a Web Server 19 dopo l'arrivo del TFD Verne e a sua volta,Web Server 19 è arrivato al livello del Contest Level Absolute e quindi è la posizione migliore per sistemare "la Verifica delle Verifiche" attraverso i termini rilevantissimi del Just Time e la posizione non richiede nessun impegno ,perche' i reports che seguiranno erano gia selezionati per il Just Time,ed è stata una fortuna non averli sistemati nella pubblicazione diretta ,perche la Festa del Frame Global Limit per il suo traguardo in K5 DCE1 ,grazie all'aiuto del TFD Verne,è diventata la posizione piu' bella,perche' il riferimento dei Match è diventato direttamente il Contest Level Absolute e il contesto non è nemmeno definitivo,perche' esistono le posizioni dei Content stessi nella loro versione originale e ad esempio,il TFD Verne a Web Server 19 è arrivato attraverso 36 posizioni,tutte diverse tra di loro,mentre il TFD Marcel Proust ne ha 8 e la loro somma arriva alle posizioni esatte del Contest Level Absolute,rispetto alla sua scrittura originale ,ed è formata proprio da 44 posizioni e naturalmente sono diversi gli Average,rispetto ai contenuti tradizionali dei TFD Verne e Proust (circa 250 termini effettivi) mentre l'Average del Contest Level Absolute,nella scrittura originale è quasi il doppio.
I dati DCE (Din Colors Entity) sono invece realmente in 1 sola posizione e occorre ricordare il contesto, perche' nei volumi dei Match non è compresa nessun altra Sister Site,ed è difficile quantificare anche gli altri volumi,perche' esistono Conten  originali e pubblicazioni risistemate insieme,pero' alcuni dati possono essere citati e considerando solo Key TD Archive (formerebbero solo 2 posizioni) ,attraverso lo stesso arco temporale di questo dominio,il volume dei Content sarebbe maggiore anche a Web Server 19 e quindi anche al Contest Level Absolute e sono queste posizioni ad avere i Match nelle verifiche interne ai domini e quindi la differenza dei volumi ha un ruolo fondamentale per conoscere il valore effettivo dei Dati Veri:)
Il contesto descritto possiede poi un Plus Strutturale,grazie alla presenza delle Page Solemn anch'esse arrivate al traguardo del K5 DCE1 e rendono semplicissimo comprendere cosa significa avere 1 SOLA POSIZIONE in 1 solo dominio e come esempio è sufficente vedere i dati del TFD Verne,iniziando dallo Step classico delle Page Solemn e cioe' 60K termini effettivi in 1 sola posizione e si ha l'indicazione migliore sul valore di qualsiasi altro dato,rispetto a 1 singolo dominio e le Page Solemn sono capaci anche d'indicare il livello d'idiozia dell'operatore a 360°:)
Se dovessero esistere dati negativi dalle Page Solemn e nel dominio si trovano Link Building,significa che l'autore è del tutto idiota  e se dovessero esistere dati positivi,significa che oltre all'idiozia esiste anche il livello della presunzione ad essere elevatissimo:)
Solo i Content Effettivi arrivano ai Dati Veri e tutte le operazioni "alternative ad essi" nella migliore delle ipotesi sono solo Teoriche e il SIMPLY STAY AWAY unito ai Link Building è il miglior consiglio da unire a qualsiasi operazione Alternativa ai Dati Veri e cioe' è "Meglio Stare Alla Larga da ESSE" perche' le ipotesi teoriche debbono attraversare il DEMONSTRATE rispetto a tutte le operazioni Alternative ,ad iniziare dai Links e cioe' le Segnalazioni e la loro CREDIBILITA' RISPETTO AL NATURAL delle Operazioni è VICINISSIMA ALLO ZERO (0%:) e il contesto è anche molto Precario,perche' cambia ad ogni Match rispetto ai termini effettivi eliminati e solo loro sono capaci di dare valore ai Links, pero' i termini occorre possederli nel proprio dominio e il riferimento sono le Propostre Complessive e quindi non occorrono nemmeno i Match globali,perche' sono sufficenti le pubblicazioni interne a qualsiasi dominio per eliminare le altre e non possono essere modificate le pubblicazioni dopo aver sistemato i links,perche' fanno parte delle Strutture Data e si avrebbe il Mismatch e con esso è perso il Trust e quindi qualsiasi dato,in maniera definitiva:)
aq1
Questa posizione è arrivata durante la scrittura della pubblicazione e per i suoi contenuti appartiene alle Data Priority,pero' esistono delle unioni fantastiche anche con questi contenuti:)
Le posizioni sono unite al Dipartimento Giustizia USA e il riferimento temporale degli esempi sistemati è quello indicato dall'Url e sono presenti "le solite posizioni dominanti" unite al Trust e il riferimento è il contesto online,pero' se fosse applicato "il concetto giuridico del Trust",il contesto online non esisterebbe proprio,perche' il suo riferimento "è esclusivamente il monopolio di Google:)
Negli esempi sistemati sopra è unita anche la Apple,con le stesse considerazioni descritte in tante Data Priority e cioe' Google avrebbe pagato la Apple per non entrare nel mercato degli Engines:)
Queste posizioni sono descritte proprio da "The Verge",sistemato nell'esempio e il contesto è attualissimo,nonostante le tante posizioni gia' descritte nelle Data Priority e la ricerca è semplicissima,perche' la Apple con l'idea di "fare anche LEI l'Engine" è proprio nella prima pubblicazione della Page Solemn di JUN 2021 collegata sopra e la sua seconda è il Just Time K2 di FEB 2021 e possiede proprio i termini che utilizzero per festeggiare le verifiche stesse:)
The Verge si occupa proprio di Fact Check nel contesto online,pero' i suoi Fatti Veri,sono completamente separati dalla realta' e per comprenderla è utilissima la prima Data Priority presente nella prima pubblicazione di Page Solemn JUN 2021,grazie solo alla presenza del China Planet,ed è facile evidenziare l'incompatibilita' della Apple,rispetto alle ricerche,perche' esiste una sola posizione per attivarle e si chiama CREDIBILITY e non si puo aquistare da nessuna parte,perche' è possibile averla solo "sul campo operativo delle ricerche" e questo è stato il merito dell'Holy Grail TFD Google e il China Planet,indirettamente,ha sempre confermato questa posizione,perche' è solo Google la vera ossessione del China Planet,ed è facile anche comprenderli "i poveri cinesi",perche' con quello che hanno speso per Baidu,la presenza e l'esistenza di Google,li rende palesemente degli idioti,mentre con la Apple non esiste questo pericolo,perche' è del tutto innocua:)
Che bello Questa è l'unione effettiva "tra il Trust giuridico" unito al "contesto tradizionale dei monopoli" e il Trust effettivo del contesto online e non esiste nessuna unione in realta', perche' il Trust giuridico è formato solo da "Elucubrazioni,quasi sempre fine a se stesse" e non hanno nessuna possibilita di essere unite al Trust effettivo del contesto online e il motivo,indirettamente è nell'immagine sotto:)
Questa è la differenza effettiva tra le "elucubrazioni giuridiche del trust" nate "da profondi studi giuridici" nel contesto tradizionale dei contenuti e il Trust operativo del Contesto Online:)
E' formata dalla Pure Information Value la differenza e per averla,il percorso non è affatto semplice:)
Lo ZIP sistemato nella ricerca è quello di Cupertino e cioe' la sede della Apple e la selezione è unita al settore business dei Providers e cioe' di coloro che permettono i collegamenti fisici dei Device e quindi formano anche il Web:)
Fino a questo punto,anche le "elucubrazioni giuridiche tradizionali" ci arrivano,attraverso "il loro squinternato trust unito ai monopoli",pero' dopo essere arrivati ai "collegamenti fisici del web",non si ottiene assolutamente nulla,perche' i Providers,per rendere positivo il loro business,hanno assoluta necessita' che il Web abbia anche dei contenuti e debbono possedere anche valore e queste posizioni non si raggiungono "con il trust dei monopoli",ma esclusivamente con la Pure Information Value:)
Grazie alla presenza dell'Entity Data Juice e cioe' l'Holy Grail TFD Comcast,presente anche nel business di Cupertino nel ruolo di Providers,si ha subito il valore della Pure Information Value,semplicemente perche' Comcast,avrebbe i contenuti maggiori da poter sistemare nel Web,pero' le televisioni e gli altri organi d'informazione tradizionale,hanno Content a livello di Novelle e non possono produrre un grande business e per questo motivo,l'Holy Grail TFD Comcast,al massimo puo fare il Provider e sarebbe felicissimo,se fosse lui ad avere la Pure Information Value,perche' il business prodotto è assai maggiore all'unione di tutte le Ads tradizionali sommate insieme,mentre i costi di gestione sono assai inferiori e in essi sono compresi anche i costi della diffusione "per la propagazione del web" e cioe' il lavoro che fanno i Providers,attraverso le Fibre;i Cavi e i Satelliti e quindi è Comcast stessa a contribuire in maniera notevole al business degli Engines e deve farlo semplicemente perche' esiste la Pure Information Value delle ricerche,assai piu' preziose rispetto ai tantissimi contenuti che possiede Comcast stessa:)
Questo è il Trust effettivo del contesto online e per comprendere "le elucubrazioni giuridiche" del trust tradizionale unito ai presunti monopoli,esiste la prima Data Priority,sistemata nella Page Solemn JUN 2021,ed è coinvolta proprio la Apple,insieme al China Planet,ed è sufficente questa posizione,per qualificare in elucubrazioni oggettive,le idee del trust tradizionale:)
Se la Apple decidesse di entrare nel mercato degli Engines,possiede una potenza economica tale,da rendere del tutto inutile "qualsiasi contrasto unito al possesso di monopoli":)
Il motivo per cui la Apple non è "nel mercato degli Engines",indirettamente è descritto nella prima Data Priority e non è unito a nessun monopolio,ma deriva esclusivamente dalla Pure Information Value e a monte di ESSA,esiste la Natural Intelligence e a evidenziare questo contesto è il China Planet e per questo motivo,gli attacchi informatici piu' devastanti della storia sono stati tutti "dedicati a Google",mentre la Apple "non è mai stata nemmeno sfiorata"da alcun attacco del China Planet e il contesto non deriva dal fatto che la Cina stessa è la prima nazione manifatturiera della Apple,ma dalla mancanza della Pure Information Value e a monte,dalla mancanza della Natural Intelligence e per questo motivo la Apple "produce tanti bellissimi oggetti",pero' il loro valore effettivo è equivalente a un FERMACARTE e cioe' non esiste nessun valore aggiunto e solo la Pure Information Value è capace di generarlo:)
In questa posizione è possibile aggiungere tanti altri elementi,classificati "nelle vittime del monopolio di Google",sempre attraverso le elucubrazioni dei giuristi del trust tradizionale e tra di essi è presente anche "il presunto Engine DuckDuckGo",felice per le idee del Dipartimento Giustizia USA,in opposizione a Google:)
DuckDuckGo è solo "un presunto Engine",assai simile a Qwant.Com,perche' i loro dati in realta',arrivano dall'Holy Grail TFD Microsoft e quindi sono False anche le ossessioni rispetto alla Privacy degli utenti,perche' il suo Rispetto deriva solo dal Fatto Vero che i Dati non appartengono a LORO:)
Le elucubrazioni del trust tradizionale nei confronti del monopolio dell'Holy Grail TFD Google,possono continuare all'infinito,per quanto è elevato il numero dei soggetti coinvolti e in questa posizione è possibile solo immaginare cosa sarebbe il contesto online,se venissero applicate le elucubrazioni tradizionali del trust nel web:)
E' sufficente solo immaginare Amazon e le sue strampalate linee guida,unite ai suoi Engines (ne ha Due:) e il palazzo di Salesforce sarebbe immediatamente raso al suolo,perche' il contesto online è proprio incompatibile alle cazzate di Amazon e la migliore verifica arriva da LEI stessa,perche' nel contesto in cui operano i Pacchetti Informatici,gli Idioti "trasportano i pacchetti tradizionali",all'interno del contesto online stesso e cioe' dipendono sempre dai Pacchetti Informatici:)
Seguendo sempre le elucubrazioni giuridiche unite al trust tradizionale dei monopoli,è possibile citare "le prodezze di Wikimedia" e deve solo ringrazire il fatto che esista la Credibility dell'Holy Grail TFD Google,altrimenti il loro business delle donazioni sarebbe a ZERO e queste posizioni potrebbero essere applicate a qualsiasi altro operatore online,perche' la sua esistenza deriva solo dalla Credibility di Google e per renderla attiva,è indispensabile la presenza della Natural Intelligence ed è facile anche da verificare attraverso le linee guida e i contenuti stessi degli operatori,ed è sufficente applicare solo la Logica unita al Demostrate True Rating Value e si ha la Credibility dei Dati Veri:)
Altre informazioni saranno nelle prossime Data Priority e arriveranno tra qualche mese,perche' le future pubblicazioni saranno dedicate alla Festa dei Just Time a SEP 2024,arrivate anch'esse al traguardo del K5 DCE 1 e i dati sotto ne fanno parte,pero' in questo contesto sono utilizzati per la festa del Frame Global Limit,rispetto alle sue verifiche dirette e anche i contenuti appena sistemati hanno questo ruolo e cioe' i dati sotto,arrivano direttamente dalla Pure Information Value e l'Holy Grail TFD Comcast attraverso il suo Entity Data Juice,fornisce la certificazione piu' elevata,ed è possibile unirla a qualsiasi presunta vittima del monopolio dell'Holy Grail TFD Google,perche' in Assenza della sua Credibility,il fallimento è assicurato (non è nemmeno immaginabile cambiare la Natura delle presunte vittime del monopolio,perche' sono esclusivamente tutte unite a Schemnes e Dati Falsi:) e il problema è arrivare al Fallimento stesso,perche' senza Pure Information Value,sarebbe impossibile trovare anche dei Providers per la propagazione del segnale e l'Entity Data Juice Comcast,non ci penserebbe nemmeno a far passare "il segnale dei Dati Falsi",perche' non avrebbe nessun valore nemmeno il suo business,ed è decisamente difficile "trovare un sostituto" dell'Holy Grail TFD Comcast:)
Dopo tutte le posizioni sistemate,unite alla Pure Information Vale e alla Credibility dei Dati stessi,esistono le posizioni dei possibili Bugs e non è presente nessuno e questa è la posizione piu' facile da verificare,perche' non esisterebbero i dati che seguiranno e nessun altro in generale:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/05/just-time-issues-brain-overall-spam-k5.html
La varie posizioni dei Bugs sono descritte nei contenuti collegati sopra e per comprendere l'entita,è sufficente citare la posizione da cui iniziano,ed è "solo il sospetto" di aver violato la Fundamental Search e il senso di violazione nel Caso specifico è molto semplice,ed è quella di aver cambiato i contenuti stessi,attraverso il Mismatch,rispetto ai contenuti presenti nelle Strutture Data.E' la prima posizione dei Bugs e anch'essa è Teorica,perche' l'Errore di Sistema ha lo 0% e quindi qualsiasi reports è Esatissimo e la Teoria del Mismatch,rispetto alla Fundamental Search,è confermata dai Bugs stessi,semplicemente perche' la violazione della Fundamental Search,rende impossibile anche la presenza dei Bugs:)
Le descrizioni sono nella pubblicazione collegata sopra e qui sono sistemate alcune indicazioni per far parte dei Bugs e la piu' curiosa sono i Duplicate e il riferimento è solo alla violazione multipla dei Bugs e se dovessero esistere dei Duplicati Effettivi,è sicuro che la posizione unita ai Bugs non esissterebbe proprio,ed è facile anche la sua verifica,perche' attraverso i Duplicati Effettivi non esisterebbe nessun altro dato,per questo dominio e qualsiasi altro delle Sister Site e non potrebbero esistere nemmeno posizioni esterne,scelti nei codici Canonical (la scelta degli Engines è libera,rispetto a qualsiasi versione dei contenuti) ed è proprio il Caso dei termini del Just Time,utilizzati per festeggiare il Frame Global Limit attraverso le sue verifiche,perche' la versione scelta dall'Holy Grail TFD Google è esterna al dominio (Pinterest) pero' esiste poi il collegamento verso questo spazio e la pubblicazione indicata dai termini del Just Time è anch'essa Eliggibile e per esserlo è proprio Indispensabile che non siano presenti i Bugs indicati sopra e naturalmente non deve esistere nessun loro Duplicato e il riferimento è ai Bugs stessi,perche' se fossero presenti i Duplicati Classici,non esisterebbe proprio la pubblicazione unita al Just Time in K5 e sono talmente elevati i suoi Match,da rendere pertinentissimi i reports delle verifiche interne ai domini e cioe' lo strumento è realmente il piu' vicino operativamente ai Major Engines,naturalmente ipotizzando che gli autori siano Onesti,perche' i reports esistono anche per Wikimedia,nonostante sia ESSA Stessa un Bug Oggettivo,completamente separato dai Dati Veri:)

Anche questa posizione è descritta nella pubblicazione collegata sopra e in questa posizione è sufficente ricordare che la data indicata è effettiva (DEC 2015:) e quindi il dato sistemato sopra rispetto ai possibili Bugs,ha l'intera storia del dominio,ed è facilissimo da verificare,perche' se esistessero PROBLEMI (DUPLICATI e UNNATURAL LINKS) non ci sarebbe nessun Bugs lo stesso,pero' non esisterebbe nemmeno nessun Dato e il contesto per i festeggiamenti del Frame Global Limit è Iper Straordinario,perche' esistono volumi effettivi molto vicini alla nuova Web Server 19 e quindi sono anche vicini al Contest Level Absolute,pero' sistemati in 1 sola posizione:)Il Contest Level Absolute ha 44 posizioni e gli scritti sono stati realizzati in 34 anni e quindi i reports delle verifiche interne ai domini hanno raggiunto una qualifica assoluta,perche' attraverso i dati citati,la probabilita' maggiore è quella di avere elevati livelli nei Duplicati e il riferimento non è ai Bugs,ma ai Duplicati effettivi.
Ovviamente le selezioni sono sempre parziali,pero' attraverso oltre 200 pubblicazioni e un volume superiore a 1,45 Milion Words in 1 sola selezione,i dati possono essere estesi a tutto il dominio,perche' attraverso un volume del genere se esistessero reports negativi,non esiste nessuna possibilita' di recuperarli e sarebbe impossibile avere i dati degli RF e dei Just Time,perche' nascono dalle Proposte Complessive e se i reports delle verifiche interne fossero negativi,le Proposte Complessive non esisterebbero proprio e quindi nemmeno i Just Time e gli RF:)
Questi sono i Super Match dell'Holy Grail TFD Google Scholar,ed è presente anche il Calculator delle citazioni e occorre ricordare che i dati sono uniti solo alla prima pagina e le citazioni inserite non sono unite agli Alternate Service,ma a fantastici domini e per essere in quella posizione sono tutti in Hi Index 5 e hanno le verifiche come qualsiasi altro dominio e tanti di essi,in pratica quasi tutti,sono anche delle Main Entity,rispetto a qualsiasi categoria dell'intero contesto online:)
I dati delle Main Entity sono elevatissimi e le citazioni sono tutte pertinenti e cioe' vengono fatte rispetto a contenuti appartenenti alla stessa categoria e nei dati sono comprese anche le Patenti e il riferimento finale sono le Proposte Complessive e tramite esse esiste il valore unito ai termini e non appartengono ai domini presenti su Google Scholar e il dato meraviglioso è quello dei termini che hanno sostenuto le Altissime Rilevanze (sono formati da oltre 6 Billion i loro reports:) e naturalmente possono appartenere sempre allo stesso dominio:)

Queste sono le Quote degli autori presenti sull'Holy Grail TFD Google Scholar e naturalmente non hanno nulla in comune,rispetto agli autori degli Alternate Service,perche' anche loro sono in Hi Index 5 e le citazioni presenti hanno lo stesso contesto e il riferimento del Calculator è solo la prima pagina,per il numero di citazioni:)(esiste l'evidenza di 100 e significa che sono presenti 100 autori in 1 pagina e da questo deriva il calcolo delle citazioni,ed essendo oltre 200K gli autori in Hi Index 5 uniti agli stessi termini del Just Time K5,è facile fare il calcolo delle citazioni complessive (oltre 2000 pagine).
Nel Calculator delle citazioni esiste anche la presenza di ALL e non significa avere tutte le citazioni dei 200K autori,perche' al massimo ne possono essere presenti 1000 in 1 pagina.

I fantastici autori di Google Scholar,tutti in Hi Index 5 sono stati bravissimi,pero' le loro Proposte Complessive non hanno permesso di vincere i Match e il Calculator delle Citazioni non ha bisogno di selezionare nessuna opzione,perche' non esiste nessun dato uniti ai fantastici autori di Google Scholar e ne sono oltre 200K,insieme a "una valanga di citazioni" di altissimo livello pure,perche' anche gli altri domini sono degli Hi Index anche loro e occorre ricordare che nei dati complessivi delle citazioni,hanno valore tutte le categorie presenti e cioe' i termini possono essere all'interno di qualsiasi contenuto,sistemato in qualsiasi contesto:)
Grazie alle API,qualsiasi contenuto in cui sono sistemati i termini e qualsiasi contesto abbiano,il loro valore è elevato all'ennesima potenza e di conseguenza lo diventano anche le verifiche interne ai domini,nate grazie al Frame Global Limit e a un suo particolare elemento,ed era la "monotematicita' dei contenuti" e una fortuna piu' grande era impossibile anche da immaginare a AUG 2018,perche' la meravigliosa monotematicita' si è trasformata nell'elemento piu' prezioso del Contesto Online e sono i Main Content e cioe' il Core Pilars del Page Quality Rating e tra un po' si comprendera' per l'ennesima volta quanto è potente,perche' senza Page Quality Rating non esiste nessuna speranza di salvezza,rispetto agli elementi che arriveranno e indirettamente sono gia' scritti nelle API sopra e iniziano dalle evidenze delle Quotes sistemate nell'Url (sono le percentuali vicine ai termini e rappresentano l'Autenticazione dei dati),perche' sono le Quotes Reali ed Effettive e sono unite solo al Page Quality Rating e il contesto del report complessivo è superiore a 6 Billion e ad aver vinto i Match è il Gold Star della 6D,arrivato nell'anno meraviglioso 2019 anch'esso e naturalmente questa è solo la posizione "ufficiale e formale insieme",perche' a vincere i Match realmente sono state le straordinarie Low Keywords Value e cioe' le Proposte Complessive perche' senza di esse,è inutile avere qualsiasi termine rilevante:)
Questa è solo un Demonstrate,rispetto ai Match che hanno avuto i termini e naturalmente il merito è esclusivamente delle Low Keywords Value,perche' senza di esse,è oggettivamente difficilissimo resistere all'impatto di un numero cosi elevato delle segnalazioni da parte dei domini uniti al TLD piu' importante ed è il .EDU.
Esiste 1 solo motivo per cui possono esistere questi reports,ed è quello delle verifiche interne ai domini,perche' il dato colossale del TLD .EDU,applicato a soli 4 termini,esiste semplicemente perche' sono risultati validi i contenuti dei domini e formano un numero colossale in generale e l'applicazione del TLD .EDU,rende il contesto ancora piu' difficile e per vincere questi Match,senza avere segnalazioni,significa che i dati delle verifiche sono vicinissimi alla realta' dei valori e nel Caso specifico,l'unicita al 98%,applicata a oltre 1,14 Milion Words,significa che i dati del contesto online effettivo,sono vicinissimi rispetto ai dati appena scritti,altrimenti non esisterebbe nessuna possibilita' di reggere l'impatto del Top Level Domain piu' importante:)
Il TLD .EDU,da solo è capace di rendere molto semplice comprendere il valore del Demonstrate True Rating e le Holy Litigation,rappresentano la sua Certificazione e quella appena sistemata è la piu' Divertente in Assoluto,perche' esistono le Litigation anche in Appliance e cioe' le Patenti unite ai Termini,non sono state ancora approvate e non è affatto scontato che lo siano:)
Per arrivare al Divertimento Assoluto esiste la protagonista che ha subito la Litigation,ed è la Philip Morris International (PMI) e non esiste dubbio che sia l'Enteprise "piu' Addestrato alle Contestazioni" e per comprenderle meglio,il miglior dato da conoscere è quello della Priority (è nell'evidenza di colore verde sistemato sopra),perche' è unito all'Average temporale,rispetto ai tempi d'attesa,per avere la Qualifica delle Patenti e normalmente è formato da circa 22 mesi e attraverso le Priorita',è possibile ridurre i tempi d'attesa e l'unico problema deriva dal fatto che questi dati sono uniti alla Teoria,perche' negli Average Temporali non sono compresi "i Calculator delle Contestazioni" e quindi anche la "povera Philip Morris International",nonostante le sue Priorita',dovra attendere ancora un lungo periodo e non è affatto scontato che l'esito finale sia positivo:) 
Questa posizione è proprio l'ideale da unire al Demostrate True Rating Value,perche' è l'unico contesto che fornisce l'Absolute FREE,rispetto a qualsiasi Contestazione e di sicuro la Philip Morris,sarebbe felicissima di trovare Salesforce e i suoi demenziali CRM;oppure Ionos e i Link Building sostenibili;Semrush e i suoi Toxic Links,ed è possibile proseguire con tutti gli operatori degli Alternate Service,semplicemente perche' attraverso la loro presenza,non esisterebbe nessuna necessita di "andare in Litigation",perche'non esiste nessuna unione degli operatori in Alternate Service rispetto ai Dati Veri:)
Per la fantastica Philip Morris "esiste un conflitto d'interessi" rispetto alle Litigation stesse,perche' il suo Custom CMS e cioe' la piattaforma "ad alto costo aggiunto di PMI",è molto simile agli elementi degli Alternate Service e quindi le probabilita' di ricevere Litigation,per la "povera PMI" sono molto elevate e difficilmente riuscira a vincerle:)
ai5
Questo è "il biglietto da visita" del Custom CMS di Philip Morris e cioe' è la sua piattaforma e quindi è ragionevole il fatto che difficilmente PMI possa vincere le Litigation,perche' le posizioni del suo Custom CMS (è un Alternate Service in realta' e cioe' sono gli operatori dei Dati Falsi:) sono le preferite da coloro che scelgono di contestare altri domini,semplicemente perche' non esiste nessun Demostrate True Rating Value e l'aspetto Divertente deriva dal fatto che è il Custom CMS di PMI a certificarlo attraverso il suo Overview:)
Gli altri domini sotto hanno partecipato a FGL AUG 2024:)


https://i.ibb.co/PtzVy74/ai7.png 
Stanford AI FGL AUG 2024 192 PUB  86% UN 1323 AV 12 Internal Links Average (ILA) FULL Size 40 KB Average (685 ms è l'Average espresso in millesimi di secondo per i Loading )
ai5 Assente AUG 2024 Status Code 403

6PUB2
aq10 IAB AUG 2024 148 PUB  51% UN 1877 AV  65 ILA FULL SIZE 177 KB Average(301 ms Average Loading)
ai5 184 PUB 28% UN 1367 AV 48 ILA FULL SIZE 213 KB Average(607 ms sono i millesimi di secondo per i Loading sempre in Average)
ai6
 159 PUB 32% UN 1021 AV 51 ILA 214 KB Full SIZE (616 ms Average Loading)
ai7  200 PUB  46% UN  626 AV 59 ILA FULL SIZE 87 KB (1159 ms Average Loading)
aw5Bertelsman AUG 2024  249 PUB  54% UN  814 AV  99 ILA FULL SIZE 51 KB (55 ms Average Loading)
Comcast Assente AUG 2024

https://i.imgur.com/SwNhDVb.png
MAY 2024 245 PUB  91% UN 4937 AV 159 ILA FULL SIZE 51 KB Average 
AUG 2024  246 PUB  90% UN  3611 AV (a JULY 2024 l'Average era formato da 7422 termini effettivi)  141 ILA  FULL SIZE  37 KB in Average (280 ms è l'Average dei Loading)
EX ACloudGuru.Com
AUG 2024  173 PUB  53% UN  1542 AV  66 ILA Full Size 147 KB Average (808 ms AV Loading)
aw7 Computer World 248 PUB  65% UN  2825 AV 72 ILA 220 KB Average Full Size (773 AV Loading)
aw7 Wikitech Wikimedia AUG 2024  235 PUB  84% UN  1529 AV  57 ILA  3045 Skipped  e 3030 sono stati i Disallow da robots txt.
Full SIZE 63 KB AV (489 ms AV Loading)aw7
ai5
Wiktionary MAY 2024  192 PUB  90% UN  3665 AV 321 ILA 2056 sono state le pubblicazioni in skipped e 1998 sono stati i disallow.
Full Size 175 KB Average 
Wiktionary AUG 2024  195 PUB  90% UN  5551 AV  418 ILA  3127 Skipped  e 3072 sono stati i Disallow.
Full SIZE  280 KB Average (533 ms Average Loading)

aw7  

ai5


ai5 Poeti Tradotti AUG 2024  208 PUB  70% UN  2274 AV  50 ILA  Full SIZE 68 KB Average (158 ms AV Loading)

aw7ai5 225  PUB  92% UN 777 AV  42 ILA FULL SIZE 17 KB AV (206 ms)
aw7
 Verne 250 PUB  84% UN  678 AV  24 ILA Full Size 8 KB AV (117 ms AV Loading)

aw7ai5
AUG 2024  145 PUB  89% UN 1959 AV  122 Internal Links Average (ILA) 37 KB Full Size in Average (620 ms AV Loading)
ai5 250 PUB 22% UN 1822 AV 334 ILA Full Size 74 KB Average (864 ms AV Loading)

aw7
Letteratura Classica 248 PUB  86% UN 3775 AV 33 ILA Full Size 91 KB AV (436 ms AV Loading)
aw7 245 PUB   88%  UN  1580 AV  13 ILA Full SIZE 49 KB (72 ms AV Loading)

aw7  AUG 2024 166 PUB 92% UN  5247 AV  47 Internal Link Average (ILA) Full SIZE  108 KB AV  (331 ms AV Loading)
 
ai5ai6

ai6

Enciclopedia Cattolica 242 PUB  97% UN 6661 AV 173 ILA Full SIZE 63 KB AV (726 ms AV Loading)

aw7 IONOS AUG 2024 234 PUB  53% UN  1849 AV 103 ILA  285 KB è l'Average del Peso in Full SIZE e 1462 millesimi di secondo (ms) è l'Average dei Loading e fino a questo momento è il peggiore:)
aw7
 198 PUB  73% UN 2592 AV  82 ILA FULL SIZE 116 KB AV (241 ms AV Loading)
aw7

AUG 2024  234 PUB  52% UN  1475 AV  200 Internal Links Average (ILA) Full SIZE 367 KB in Average (696 ms AV Loading)
2608 Skipped e 2589 sono i suoi Disallow

aw7Advance Web Ranking  248 PUB  77% UN 1751 AV 30 ILA  FULL SIZE 667 KB AV (422 ms AV Loading)
aw7Web FX 241 PUB 67% UN 4188 AV 176 ILA  Full SIZE 1007 KB AV (201 ms AV Loading)
aw7
224  PUB  83% UN  1307 AV 24 ILA FULL SIZE 437 KB AV (507 ms AV Loading)
aw7A 223 PUB  62% UN 3284 AV 80 Internal Link Average (ILA) Full SIZE 335 KB (291 ms AV Loading)
aw7 Investopedia 244 PUB 66% UN 2752 AV 167 ILA  FULL SIZE 404 KB AV (301 ms AV Loading)
aw7 184 PUB  70% UN  2077 AV  68 ILA Full SIZE 82 KB AV (2250 ms è l'Average del Loading)
ai5   AUG 2024 245 PUB 43% UN  9451 AV 264 ILA FULL SIZE 639 KB (1472 ms AV Loading)

ai8
 219 PUB  72% UN  1531 AV  78 ILA  FULL SIZE  187 KB AV (245 ms AV Loading)
ai6
AUG 2024 Site Skipped Status Code 403 Homepage
ai9  133 PUB  79% UN 1038 AV  39 ILA FULL SIZE 159 KB AV (357 ms AV Loading)

aw7
ai6

 Science Fiction AUG 2024 247 PUB  92% UN   3016 AV 163 ILA 
Full Size 46 KB AV (152 ms AV Loading)
Hadoop 227 PUB  77% UN  2676 AV  106 Internal Links Average (ILA) Full SIZE 63 KB AV (72 ms AV Loading)

Wikidata AUG 2024 249  PUB   59% UN   872 AV  101 ILA 2981 Skipped e di essi 2877 sono Disallow Full Size 120 KB in Average  (491 ms AV Loading)
aw7
ai5
ai6
Assente AUG 2024
amazines-idiots
https://i.imgur.com/OA9UX3T.png
 Amazines AUG 2024  198 PUB  45% UN  2644 AV  210 Internal Links Average (ILA) Full SIZE AV 103 KB (1160 ms AVL)
 
Lib Quotes 244 PUB 69% UN 1002 AV 92 ILA  Full SIZE 67 KB AV (604 ms AVL)
 
 100 PUB 82% UN 1600 AV 52 ILA  Full SIZE 76 KB AV (529 ms AVL)
aw7
237 PUB 63% UN 845 AV 76 ILA
4372 sono stati gli skipped e 4354 sono i Disallow. Full Size 43 KB AV (228 ms AVL)
aw7
ai5
AUG 2024 WIKI IT 207 PUB   88% UN  2682 AV  166 ILA 3008 sono gli skipped e di essi 2887 sono Disallow. Full SIZE 119 KB AV (351 ms AVL)
aw7
ai5
Wiki Cebuana AUG 2024  181 PUB  55% UN 1056 AV 100  ILA
5818 sono gli Skipped e di essi,5643 sono Disallow. Full SIZE 94 KB AV (390 ms AVL)
aw7  https://i.imgur.com/7wCGGQn.png
Wiki DE 236  PUB   93% UN  4223 AV 305 ILA   2642 Skipped e 2628 Disallow. Full SIZE 158 KB AV (179 ms AVL)
aw7
ai7
Wiki France  AUG 2024   228 PUB  85% UN   3605 AV  268 ILA 1834 Skipped e 1812 sono i Disallow. Full SIZE 167 KB AV (397 ms AVL)

aw7
ai6
Wiki Global  232 PUB  90% UN  6038 AV  526 ILA
1279 sono gli Skipped e 1261 sono stati i Disallow. Full SIZE 266 KB AV (253 ms AVL)

aw5ai6
Wiki ES 223  PUB 88%  UN   4001 AV  259 ILA  Full SIZE 171 KB AV (367 ms AVL)
ai8 AUG 2024  249 PUB  65% UN  1928 AV  131 ILA  Full SIZE 316 KB (816 ms AVL)
aw7
ai5
ai5ai6
AUG 2024  209 PUB  85% UN  6384 AV  27 ILA  Full SIZE  112 KB AV (400 ms AVL)

aw7  230 PUB  88% UN   2634 AV 11 ILA  Full SIZE 115 KB AV (711 ms AVL)
aw7
 Enciclopedia Storica Economia
 AUG 2024  183 PUB  79% UN  3114 AV  54 ILA  Full SIZE  141 KB Average (1462 ms AVL)
244 PUB  71% UN  829 AV  36 ILA  Full SIZE  111 KB AV (123 ms AVL)
PUB
 
 Enciclopedia World History  
218 PUB  74% UN  2853 AV  117 ILA  Full SIZE  216 KB AV (232 ms AVL)
Elsevier AUG 2024 243 PUB  75% UN  1213 AV 24 ILA  Full SIZE 211 KB (940 ms AVL)

 
 Copyright  241 PUB 72% UN 1762 AV 46 ILA Full SIZE 46 KB AV (646 ms AVL)

aw7  238 PUB  52% UN  850 AV  60 ILA  Full Size 141 KB  (512 ms AVL)aw7AUG  2024  240 PUB  66% UN   1463 AV  46 ILA (Internal Links Average) Full SIZE 133 KB AV (105 ms AVL)
aw7
ai5
Philpapers AUG 2024  217 PUB  74% UN  4325 AV  284 ILA  Full SIZE 124 KB Average (1683 ms AVL)
Waw7Time Magazine 178 PUB  68% UN  2721 AV  107 ILA  Full SIZE 247 KB AV  (313 ms AVL)
aw7 AUG 2024 234 PUB  75% UN  2867 AV 65 ILA  Full SIZE 126 KB AV (147 ms AVL)
DCE Data Juice AUG  2024  225 PUB  57% UN 1558 AV 59 ILA  Page SIZE 385 KB AV (213 ms AVL)
Oracle AUG 2024   224 PUB  75% UN  1301 AV  63 ILA  FULL SIZE 68 KB  (159 ms AVL)
Science Software (SCNSOFT) AUG 2024 245 PUB  49% UN  2978 AV  200 ILA FULL SIZE  416 KB AV  (678 ms AVL)

 
Enciclopedia Britannica   220 PUB   62% UN 1289 AV 94 ILA  FULL SIZE 99 KB AV (445 ms AVL)
aw7  SEC GOV 203 PUB  62% UN  2282 AV 7 ILA  Full SIZE 100 KB AV  (259 ms AVL)
aw7 Encyclopedia 224 PUB  95% UN 10099 AV  105 ILA  Full SIZE 153 KB AV
AUG 2024 225 PUB  94% UN  8569 AV  97 ILA  Full SIZE 137 KB Average (463 ms AVL)
aw7
MAY 2024  246 PUB  98% UN 14521 AV  65 ILA  Full SIZE 117 KB AV
AUG 2024  244 PUB  98% UN  13092 AV  62 ILA  106 KB Full Size Average (975 ms AVL)

https://i.ibb.co/PtzVy74/ai7.png 
Stanford AI FGL AUG 2024 192 PUB  86% UN 1323 AV 12 Internal Links Average (ILA) FULL Size 40 KB Average (685 ms è l'Average espresso in millesimi di secondo per i Loading )
ai5 Assente AUG 2024 Status Code 403

6PUB2
aq10 IAB AUG 2024 148 PUB  51% UN 1877 AV  65 ILA FULL SIZE 177 KB Average(301 ms Average Loading)
ai5 184 PUB 28% UN 1367 AV 48 ILA FULL SIZE 213 KB Average(607 ms sono i millesimi di secondo per i Loading sempre in Average)
ai6
 159 PUB 32% UN 1021 AV 51 ILA 214 KB Full SIZE (616 ms Average Loading)
ai7  200 PUB  46% UN  626 AV 59 ILA FULL SIZE 87 KB (1159 ms Average Loading)
aw5Bertelsman AUG 2024  249 PUB  54% UN  814 AV  99 ILA FULL SIZE 51 KB (55 ms Average Loading)
Comcast Assente AUG 2024

https://i.imgur.com/SwNhDVb.png
MAY 2024 245 PUB  91% UN 4937 AV 159 ILA FULL SIZE 51 KB Average 
AUG 2024  246 PUB  90% UN  3611 AV (a JULY 2024 l'Average era formato da 7422 termini effettivi)  141 ILA  FULL SIZE  37 KB in Average (280 ms è l'Average dei Loading)
EX ACloudGuru.Com
AUG 2024  173 PUB  53% UN  1542 AV  66 ILA Full Size 147 KB Average (808 ms AV Loading)
aw7 Computer World 248 PUB  65% UN  2825 AV 72 ILA 220 KB Average Full Size (773 AV Loading)
aw7 Wikitech Wikimedia AUG 2024  235 PUB  84% UN  1529 AV  57 ILA  3045 Skipped  e 3030 sono stati i Disallow da robots txt.
Full SIZE 63 KB AV (489 ms AV Loading)aw7
ai5
Wiktionary MAY 2024  192 PUB  90% UN  3665 AV 321 ILA 2056 sono state le pubblicazioni in skipped e 1998 sono stati i disallow.
Full Size 175 KB Average 
Wiktionary AUG 2024  195 PUB  90% UN  5551 AV  418 ILA  3127 Skipped  e 3072 sono stati i Disallow.
Full SIZE  280 KB Average (533 ms Average Loading)

aw7  

ai5


ai5 Poeti Tradotti AUG 2024  208 PUB  70% UN  2274 AV  50 ILA  Full SIZE 68 KB Average (158 ms AV Loading)

aw7ai5 225  PUB  92% UN 777 AV  42 ILA FULL SIZE 17 KB AV (206 ms)
aw7
 Verne 250 PUB  84% UN  678 AV  24 ILA Full Size 8 KB AV (117 ms AV Loading)

aw7ai5
AUG 2024  145 PUB  89% UN 1959 AV  122 Internal Links Average (ILA) 37 KB Full Size in Average (620 ms AV Loading)
ai5 250 PUB 22% UN 1822 AV 334 ILA Full Size 74 KB Average (864 ms AV Loading)

aw7
Letteratura Classica 248 PUB  86% UN 3775 AV 33 ILA Full Size 91 KB AV (436 ms AV Loading)
aw7 245 PUB   88%  UN  1580 AV  13 ILA Full SIZE 49 KB (72 ms AV Loading)

aw7  AUG 2024 166 PUB 92% UN  5247 AV  47 Internal Link Average (ILA) Full SIZE  108 KB AV  (331 ms AV Loading)
 
ai5ai6

ai6

Enciclopedia Cattolica 242 PUB  97% UN 6661 AV 173 ILA Full SIZE 63 KB AV (726 ms AV Loading)

aw7 IONOS AUG 2024 234 PUB  53% UN  1849 AV 103 ILA  285 KB è l'Average del Peso in Full SIZE e 1462 millesimi di secondo (ms) è l'Average dei Loading e fino a questo momento è il peggiore:)
aw7
 198 PUB  73% UN 2592 AV  82 ILA FULL SIZE 116 KB AV (241 ms AV Loading)
aw7

AUG 2024  234 PUB  52% UN  1475 AV  200 Internal Links Average (ILA) Full SIZE 367 KB in Average (696 ms AV Loading)
2608 Skipped e 2589 sono i suoi Disallow

aw7Advance Web Ranking  248 PUB  77% UN 1751 AV 30 ILA  FULL SIZE 667 KB AV (422 ms AV Loading)
aw7Web FX 241 PUB 67% UN 4188 AV 176 ILA  Full SIZE 1007 KB AV (201 ms AV Loading)
aw7
224  PUB  83% UN  1307 AV 24 ILA FULL SIZE 437 KB AV (507 ms AV Loading)
aw7A 223 PUB  62% UN 3284 AV 80 Internal Link Average (ILA) Full SIZE 335 KB (291 ms AV Loading)
aw7 Investopedia 244 PUB 66% UN 2752 AV 167 ILA  FULL SIZE 404 KB AV (301 ms AV Loading)
aw7 184 PUB  70% UN  2077 AV  68 ILA Full SIZE 82 KB AV (2250 ms è l'Average del Loading)
ai5   AUG 2024 245 PUB 43% UN  9451 AV 264 ILA FULL SIZE 639 KB (1472 ms AV Loading)

ai8
 219 PUB  72% UN  1531 AV  78 ILA  FULL SIZE  187 KB AV (245 ms AV Loading)
ai6
AUG 2024 Site Skipped Status Code 403 Homepage
ai9  133 PUB  79% UN 1038 AV  39 ILA FULL SIZE 159 KB AV (357 ms AV Loading)

aw7
ai6

 Science Fiction AUG 2024 247 PUB  92% UN   3016 AV 163 ILA 
Full Size 46 KB AV (152 ms AV Loading)
Hadoop 227 PUB  77% UN  2676 AV  106 Internal Links Average (ILA) Full SIZE 63 KB AV (72 ms AV Loading)

Wikidata AUG 2024 249  PUB   59% UN   872 AV  101 ILA 2981 Skipped e di essi 2877 sono Disallow Full Size 120 KB in Average  (491 ms AV Loading)
aw7
ai5
ai6
Assente AUG 2024
amazines-idiots
https://i.imgur.com/OA9UX3T.png
 Amazines AUG 2024  198 PUB  45% UN  2644 AV  210 Internal Links Average (ILA) Full SIZE AV 103 KB (1160 ms AVL)
 
Lib Quotes 244 PUB 69% UN 1002 AV 92 ILA  Full SIZE 67 KB AV (604 ms AVL)
 
 100 PUB 82% UN 1600 AV 52 ILA  Full SIZE 76 KB AV (529 ms AVL)
aw7
237 PUB 63% UN 845 AV 76 ILA
4372 sono stati gli skipped e 4354 sono i Disallow. Full Size 43 KB AV (228 ms AVL)
aw7
ai5
AUG 2024 WIKI IT 207 PUB   88% UN  2682 AV  166 ILA 3008 sono gli skipped e di essi 2887 sono Disallow. Full SIZE 119 KB AV (351 ms AVL)
aw7
ai5
Wiki Cebuana AUG 2024  181 PUB  55% UN 1056 AV 100  ILA
5818 sono gli Skipped e di essi,5643 sono Disallow. Full SIZE 94 KB AV (390 ms AVL)
aw7  https://i.imgur.com/7wCGGQn.png
Wiki DE 236  PUB   93% UN  4223 AV 305 ILA   2642 Skipped e 2628 Disallow. Full SIZE 158 KB AV (179 ms AVL)
aw7
ai7
Wiki France  AUG 2024   228 PUB  85% UN   3605 AV  268 ILA 1834 Skipped e 1812 sono i Disallow. Full SIZE 167 KB AV (397 ms AVL)

aw7
ai6
Wiki Global  232 PUB  90% UN  6038 AV  526 ILA
1279 sono gli Skipped e 1261 sono stati i Disallow. Full SIZE 266 KB AV (253 ms AVL)

aw5ai6
Wiki ES 223  PUB 88%  UN   4001 AV  259 ILA  Full SIZE 171 KB AV (367 ms AVL)
ai8 AUG 2024  249 PUB  65% UN  1928 AV  131 ILA  Full SIZE 316 KB (816 ms AVL)
aw7
ai5
ai5ai6
AUG 2024  209 PUB  85% UN  6384 AV  27 ILA  Full SIZE  112 KB AV (400 ms AVL)

aw7  230 PUB  88% UN   2634 AV 11 ILA  Full SIZE 115 KB AV (711 ms AVL)
aw7
 Enciclopedia Storica Economia
 AUG 2024  183 PUB  79% UN  3114 AV  54 ILA  Full SIZE  141 KB Average (1462 ms AVL)
244 PUB  71% UN  829 AV  36 ILA  Full SIZE  111 KB AV (123 ms AVL)
PUB
 
 Enciclopedia World History  
218 PUB  74% UN  2853 AV  117 ILA  Full SIZE  216 KB AV (232 ms AVL)
Elsevier AUG 2024 243 PUB  75% UN  1213 AV 24 ILA  Full SIZE 211 KB (940 ms AVL)

 
 Copyright  241 PUB 72% UN 1762 AV 46 ILA Full SIZE 46 KB AV (646 ms AVL)

aw7  238 PUB  52% UN  850 AV  60 ILA  Full Size 141 KB  (512 ms AVL)aw7AUG  2024  240 PUB  66% UN   1463 AV  46 ILA (Internal Links Average) Full SIZE 133 KB AV (105 ms AVL)
aw7
ai5
Philpapers AUG 2024  217 PUB  74% UN  4325 AV  284 ILA  Full SIZE 124 KB Average (1683 ms AVL)
Waw7Time Magazine 178 PUB  68% UN  2721 AV  107 ILA  Full SIZE 247 KB AV  (313 ms AVL)
aw7 AUG 2024 234 PUB  75% UN  2867 AV 65 ILA  Full SIZE 126 KB AV (147 ms AVL)
DCE Data Juice AUG  2024  225 PUB  57% UN 1558 AV 59 ILA  Page SIZE 385 KB AV (213 ms AVL)
Oracle AUG 2024   224 PUB  75% UN  1301 AV  63 ILA  FULL SIZE 68 KB  (159 ms AVL)
Science Software (SCNSOFT) AUG 2024 245 PUB  49% UN  2978 AV  200 ILA FULL SIZE  416 KB AV  (678 ms AVL)

 
Enciclopedia Britannica   220 PUB   62% UN 1289 AV 94 ILA  FULL SIZE 99 KB AV (445 ms AVL)
aw7  SEC GOV 203 PUB  62% UN  2282 AV 7 ILA  Full SIZE 100 KB AV  (259 ms AVL)
aw7 Encyclopedia 224 PUB  95% UN 10099 AV  105 ILA  Full SIZE 153 KB AV
AUG 2024 225 PUB  94% UN  8569 AV  97 ILA  Full SIZE 137 KB Average (463 ms AVL)
aw7
MAY 2024  246 PUB  98% UN 14521 AV  65 ILA  Full SIZE 117 KB AV
AUG 2024  244 PUB  98% UN  13092 AV  62 ILA  106 KB Full Size Average (975 ms AVL)
icon