/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Apr 7, 2017

Key Page Unit Dic A+ RF 9✨

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    ...Questo è l'aspetto fantastico dei Run Forever e non deriva da nessun personalismo ma è completamente unito alle idee stesse inserite e alle relative applicazioni.Quest'ultime nascono dalla parte tecnica del web e in pratica sono una componente stessa dei post analizzati in maniera importante per la semplice ragione che è l'unico metodo capace di determinare i valori reali di qualsiasi reports e nello stesso tempo hanno la capacita' di valutare in pieno i sistemi:). Queste sono le ragioni vere del Run Forever e cioe' in "un colpo solo" si hanno i valori dei post e quelli dei suoi contenuti:)(il loro senso è nelle pubblicazioni di base;nella generale GS,in Friend Award Home e in pratica anche in tutte le altre).E' Fantastico:)...
    Questo è il Run Forever finale della 2° decade e la scelta è uguale a tutte le pubblicazioni precedenti e cioe' è unita semplicemente all'arco temporale decrescente.Il metodo è normale pero' non lo sono i contenuti di oggi e questo a prescindere dai suoi aspetti tecnici perché il post di 2 anni fa' ha diversi passaggi che hanno anticipato la cornice tecnica stessa degli RF.La base naturale descritta allora non ha nulla in comune con il Top Nature attuale ma l'ho inserita per differenziare le comparazioni e in quel caso "non esisteva nessun riferimento tecnico" ma solo "passaggi giudiziari" uniti a loro volta all'approvazione "della legge sul falso in bilancio"(il termine "naturale" indicava allora la differenza rispetto al valore assoluto dei reports e la sua interpretazione era molto semplice in quanto erano scarsi anche "senza nessuna parita' di condizioni":) (le parti tecniche,successive e attuali degli RF hanno solo aumentato il grado d'idiozia ed è in pratica l'unica cosa "molto elevata":)
    Questo breve passaggio l'ho inserito per creare un altra unione con la pubblicazione specifica ed è la sua sezione finale (a sua volta l'ho tratta dal post precedente) 
    In tutti gli RF,mai ho scritto qualcosa relativo ai contenuti dei post che si sono succeduti e la ragione è all'interno di Origin RF e nei post di base (cioe' il valore dei post esaminati attraverso i termini che li compongono sono equivalenti alle idee inserite e di conseguenza è sufficiente unire "Origin RF" alle basi per avere i valori degli sviluppi di qualsiasi post:).
    Ho definito quest'unione fantastica e indirettamente il suo senso pieno è proprio nella parte finale del post di 2 anni fa' e bypassa tutti gli argomenti legati alla comunicazione e diventa esso stesso "la forma culturale peggiore" del mancato "antagonismo".
    L'immagine sopra contiene il rollover con il passaggio selezionato e anche se è solo una sezione del post si comprende lo stesso molto bene il senso di mancato antagonismo scritto sopra.La stessa sezione contiene anche il nesso con le date del 2015 attraverso un termine specifico inserito ed è "ipocrisia" (il riferimento è all'interno ed è sufficiente contestualizzarlo per comprendere le sue applicazioni:)
    Il primo passaggio sopra (naturale) e quello appena sistemato sono complementari in maniera piena al senso della contrapposizione inserita nella Base Generale GS e in tutte le altre pubblicazioni presenti (sono sufficenti i rapporti tecnici per comprendere i sistemi e le successive applicazioni sono altrettanto semplici perché "il livello dello scarso" è diffusissimo e notevole e a differenza degli idioti non occorrono nemmeno "regole in proprio" per determinare le ragioni delle applicazioni stesse:).
    E' in pratica il senso pieno di Origin RF e quindi di queste pubblicazioni e il livello di selezione degli elementi è il massimo possibile "in ambito geolocalizzato"...
    Quella sopra è invece la pagina degli algoritmi e il senso è ovviamente al suo interno e il nesso con il resto delle pubblicazioni  è molto semplice perche' è la parte tecnica reale che determina tutto il resto (parafrasando i passaggi sopra sono in pratica "l'attuazione delle regole":).Il loro inserimento e sviluppo è unito ad un altro fattore altrettanto semplice e la sua sintesi è nei Top protocolli e cioe' il valore economico degli strumenti applicati.(questa è solo l'operativita' normale ed è gia economicamente esponenziale e poi esiste "un fattore extra" ed è unito al termine principe di questi spazi e cioe' i "dati").Il loro riferimento è indefinito perche' riguarda qualsiasi cosa  e rappresentano un vantaggio economico le applicazioni in tutti gli ambiti di ogni genere nel mondo.L'importanza di conoscere dati per le aziende è ovvio (a qualsiasi attivita' appartengano) pero' a maggior ragione lo sono per chi "li detiene" e sono gli stessi strumenti "dell'operativita' normale".(il loro valore economico ha come riferimento solo quest'ultima e il resto dei dati è invece perfino superiore).Per determinare il valore di entrambe esiste un unico metodo e cioe' il fatto che i dati abbiano pertinenza.E' esattamente la stessa soluzione applicata agli spazi in maniera fisica (sono tutti gli strumenti uniti insieme)  ed è nello stesso tempo oggettiva nei suoi contenuti ed è in pratica il senso di Origin RF e quindi dei valori dei dati restituiti (non riguardano i post in se ma le idee inserite e sopratutto le loro applicazioni e questo avviene contemporaneamente ai primi ed è l'aspetto fantastico dei Run Forever perche' per determinare i secondi occorre prima scriverli i contenuti:) (non è affatto banale e tutt'altro che scontato e l'esempio è proprio sotto nei passaggi degli algoritmi)
    All'interno della pagina ho sistemato 3 elementi per il momento ed oggi ne aggiungo altrettanti:
     
    Questa è l'immagine normale
    E' l'impatto seo nell'algoritmo Panda e non esiste assolutamente nessun ruolo reale
    Questa è l'immagine normale
    "Panda Prevention" è una sintesi pero' è molto eloquente:)
    Per eliminare "gli effetti Panda" è "sufficente" fare contenuti di qualita' e senza "duplicati":)
    Naturalmente è solo semplice da scrivere e gli esempi sono in tante pubblicazioni pero' è il modo migliore per comprendere i contenuti dell'immagine sopra e cioe' il ruolo effettivo dei seo (non possono  avere ruolo reale per la semplice ragione che i contenuti non li creano loro:)...
    Questo è invece il primo di Penguin ed è un altro algoritmo di Google
    Per oggi ho inserito solo a "cosa serve" (si occupa di link in entrata nei siti) e in questa posizione ha gia' un ruolo importante per i contenuti della pagina relativa e il passaggio aggiunto sopra.In questo RF ne avra' anche un altro perche' aggiungero' "degli impieghi diretti":ovviamente lo sono tutti i passaggi normali della pagina A+ ed oggi aggiungero' anche i Broker Link (all'interno possono essere anche sistemati i paid link) e i Backlinks.Il senso dell'operativita' di Penguin (link in entrata nei siti) è ovvio e un suo esempio è inserito proprio all'interno del collocamento fisico della pagina ed è ovviamente,in quella naturale,di TD Quality(sono le linee guida dei 2 principali motori e quindi è la collocazione naturale degli algoritmi ed è valida per i 2 principali strumenti e per tutti gli altri.Ovviamente non esistono "ideologie tecniche" ma la scelta è oggettiva al funzionamento stesso del web e sono le ricerche (è semplice immaginare cosa sia l'opposto ed è sufficente unire i Long Tail Keywords ai "likes" (o qualsiasi altra cosa omologa) degli SN e sara' semplice determinare quanto possa essere "attendibile la pertinenza" dei secondi (likes) rispetto ai primi (Long Tail...).Ho specificato questo perche' l'ultimo livello della scala sono proprio gli SN e da essi,prevalentemente,provengono Backlinks ed "omologhi" inseriti nel generico link sckemes.
    Il motivo di questi inserimenti è quello di Origin RF e cioe' il valore reale dei dati e di conseguenza delle applicazioni delle idee inserite e per essere tali,la prima esclusione è l'appartenenza a link sckemes (indirettamente il motivo è descritto nella prima immagine di oggi dell'algoritmo Panda e cioe' non hanno nessun ruolo reale soggetti pagati per ottimizzare le posizioni nei ranking dei siti e quindi è semplice immaginare quale sia l'apporto reale degli SN:) (cioe' il 3% è complessivo e viene fatto con un volume di traffico impressionante e il dato è inoltre lordo rispetto alle linee guida)...
    Questa parte andra' nella pagina relativa e successivamente inseriro' altre cose.
    8SgC15d.png
    Inizio proprio dal Broken Link ed ha come riferimento la pubblicazione specifica di questo RF
    L'analisi ha come riferimento sempre la pubblicazione specifica anche se è restituito l'intero dominio e comunque non cambia nulla perche' i Backlinks hanno zero applicazioni:)
    L'importanza di questa cosa è descritta sopra negli algoritmi ed esiste una verifica diretta tramite la specificita' di Penguin ed è molto semplice e cioe' la presenza dei 2 elementi sopra automaticamente toglie qualsiasi possibilita' di ricerca (una cosa analoga è applicata anche agli altri elementi d'analisi che inseriro' sotto)
    High Plan contiene l'applicazione concreta in funzione del Friend Award TD sistemato sotto
    Quelle sopra sono le 3 pubblicazioni di base dei termini unici fatte all'inizio dei Run Forever mentre World Word RF è la pagina relativa pero' riguarda il numero di termini unici utilizzati nelle varie lingue

    Questi sono i termini unici della publicazione di questo RF (783)

    Questi sono i termini unici del 2° High e saranno i protagonisti della pagina A e posso anticipare che produrranno un oceano di dati anche questa volta e la contentezza è indirettamente scritta sopra ad iniziare da Origin RF ed ha il suo apice nei contenuti delle pubblicazioni di base:) 

    Questo è invece il 3° High della stessa pubblicazione di questo RF
    Non è un dettaglio indifferente perche' rispetto alla 2° è 3 volte esatte maggiore:).L'esclusione deriva solo da un fatto pratico nella sistemazione delle pagine pero' questo non significa che i termini unici siano esclusi in maniera oggettiva:).In realta' è l'opposto e la verifica è molto semplice ed è sufficente utilizzare i termini presenti(tutte le analisi riguardano i complessivi e quindi anche quelli del 3° High sono compresi ed hanno la stessa importanza degli altri) (ovviamente esiste una differenza nella rilevanza dei termini e quindi è piu' difficile trovare le pagine in cui sono presenti pero' se le analisi risultano negative ai test delle linee guida,da qualche parte sono sistemati per forza:)
    Per comprendere il 3° High sopra esistono tanti post precedenti ed è sufficente citare solo quelli "del vertice turistico italiano" compreso il relativo ISP e i loro dati "non hanno nulla di generico" ma derivano dallo stesso percorso degli algoritmi descritti sopra.
     
    Questa è la sezione Insight e l'ho inserita anche per verificare il numero reale dei termini unici per la pubblicazione specifica di questo RF
    All'interno del number of words sono inseriti i Long Tail Keywords relativi al post e altrettanto è la loro rilevanza.Altri riferimenti li inseriro' nella pagina A e saranno uniti ai dati effettivi e agli organici.
    Altri dettagli li ho poi inseriti in post successivi e l'insieme dello strumento non è nemmeno completo perche' a sua volta ha diverse "altre confluenze" di violazioni con matrici identiche e tante di esse sono inserite nei passaggi sopra.Le "parti complementari" sistemate non sono un extra rispetto alla violazione principale ma confluiscono nella percentuale della stessa ed è l'unica cosa a restare invariata!(è il 2-3% e a differenza dello strumento sopra è applicata a tutti i termini effettivamente scritti)




    La pagina ha dimensioni notevoli ed ho scelto quest'immagine come collegamento della sua posizione effettiva.Quella sopra è la prima parte di Base Naturale 20M..
    Questa è la seconda parte e sinceramente non mi ricordo di aver mai avuto pagine del genere nel Keywords Stuffing:).Nessuno degli elementi analizzati (sono poi i termini) ha raggiunto nemmeno 1 unita in percentuale.
    A differenza del numero dei termini unici,quelli sopra sono quelli effettivi (2885) a cui è applicato il Keywords Stuffing di oggi e delle altre che aggiungero' sotto.Tra le pubblicazioni inserite negli RF precedenti è la 2° in dimensioni e non è un particolare indifferente perche' le probabilita' di multiviolazioni sono assai maggiori:).
    💫
    Adesso passo al Cloaking ed è un altra forma importante di violazioni delle linee guida ed è associabile anche ai backlins descritti sopra:
    è in pratica una sorta di raccolta di tante altre violazioni (dai sistemi "doorway" ai "link non naturali" da un sito insieme al loro opposto e cioe' quelli "verso un sito"...quest'ultimi "spesso sconfinano con i backlink" sperando di "confondere in questo modo" i motori.L'utilizzo dei backlink è una cosa normale (sono in pratica delle segnalazioni tramite collegamenti da un sito verso terzi) pero' spesso viene utilizzata "in maniera fraudolenta" ed esistono proprio dei generatori di backlink e il motivo per cui vengono utilizzati è il piu' ovvio perche' è il modo piu' facile per ottimizzare gli spazi.Anche gli SN sono equiparati a "backlink negativi" perche' in netta maggioranza sono utilizzati con lo scopo descritto sopra.Ovviamente la colpa non è degli SN ma di coloro che pensano di essere piu' furbi dei social network e dei motori insieme:).Gli SN approfittano di questa cosa perche' crea tantissimo traffico "a costo zero" e delegano le penalita' agli idioti :)
    Cloaking e/o reindirizzamenti non ammessi 
    Anche questa è un operazione illegale con le stesse conseguenze descritte sopra(cioe' sono 2 presentazioni diverse rispetto ai motori e agli utenti con il rinvio delle pagine verso siti non indicizzati) 
    E' un "en plein" pieno associato alle caratteristiche descritte sopra:)
    💫
    Questo test deriva dal protocollo SSL ed è la porta specifica 443 e naturalmente riguarda la pubblicazione di questo RF
    Insieme ai termini sono ovviamente gli spazi fisici a determinare il valore di qualsiasi report e la porta 443 delle SSL ha proprio questo scopo.Insieme agli elementi statici dei web server rappresentano la complementarieta' agli algoritmi e non serve nemmeno "scomodare Panda" (qualita' + contenuti "non duplicati") ma è sufficente il primo Penguin (i link in entrata nei siti) per determinare il"complemento"(cioe' la determinazione dei "link schemes" puo essere anche involontaria e cioe' fatta solo "per arrecare danni" pero' esiste nello stesso tempo una casistica maggiore e cioe' le operazioni sono in realta' volontarie e il motivo è l'opposto delle descrizioni degli algoritmi (cioe' le ottimizzazioni "sono positive" pero' occorre prima fare i contenuti e siccome i seo non li fanno,automaticamente non hanno nessun ruolo reale:).Quindi per creare valore ai contenuti "occorre eliminare il termine attendibilita' dai reports" ed è possibile farlo solo unendo gli spazi fisici (443 sopra + web server) e la determinazione dei link in entrata(cioe' Penguin non puo essere dissociato dalla parte fisica degli spazi e la ragione di questa posizione è la stessa dei Top Protocolli e cioe' la pertinenza delle ricerche con il resto descritto sopra
    Anche questa riguarda la pubblicazione specifica all'interno del traffico dinamico verso il server.Queste disposizioni sono poi a valle dei sistemi iniziali e da essi assume una ragione piena l'introduzione di questo post:)
    t9gQT1p.png
    zKOBIBY.png
    E' gia' importante la posizione oggettiva e poi la loro applicazione e sono le prime a determinare le analisi e di conseguenza i dati successivi
    (nella stessa posizione sono comprese le "port scan" (simile alla 443 sopra),il DNS Lookup e le blacklist)
    quN5KHT.png
    Il sorriso deriva dai contenuti del post uniti al grafico sopra  e la sua "interpretazione" è diversa dai colori sistemati.Il rosso,in informatica,rappresenta la parte negativa,tranne in questo caso perche' la leggibilita' è naturalmente un valore in proprio pero' la sua applicazione rende evidente il senso "del valore aggiunto" (Quality Copied o Content).L'aspetto pratico è nel Gunning Fog Score e il riferimento è alla sua composizione stessa in quanto è assai simile alle operazioni di Quality Content.Sono un po' complesse da descrivere pero' vengono riassunte nel quadro sotto:
    I7kLOf3.png
    La pubblicazione di oggi è la 3° degli RF in questo sistema e l'idea di unirli è nata anch'essa in maniera casuale.Il senso del suo sviluppo è stato poi fantastico perche' la casualita' "non è arrivata da sola" ma 2 pubblicazioni su 3 sono quelle a maggior dimensioni mai sistemate negli RF :).E' sufficente vedere i precedenti (sono tutti in TD Gold Star e nella prossima pubblicazione ci sara' anche l'attuale 2° decade) per comprendere quanto è importante il Copied Content Il sorriso deriva "dalla sua parte opposta" (cioe' le tante pagine prodotte) e l'inserisco qui perche' conosco gia' il resto che aggiungero': (in pratica è inserito in tutte le pubblicazioni pero' il massimo resta il 4° RF 1° dec.).I 2 maggiori post hanno avuto la collocazione negli Academic Papers e a differenza della leggibilita' è in realta' una cosa fantastica:)
    Per questi motivi la sua posizione è sistemata in anticipo al passaggio del plagio:
    Quella sopra è la pubblicazione di base dedicata al plagio ed è diventata in pratica "solo un riferimento":).Il motivo è in tutti i precedenti Run Forever perché in ciascuno esistono delle novita' aggiuntive.(quella sopra è la sua diretta e in piu' esiste il Copied Content all'interno della Quality dei motori)
    Per restare all'argomento inserito sopra aggiungo la prima analisi di plagio e l'unione complessiva è semplice e cioe' è molto difficile da fare:)
    Il dato sopra è riferito alla 2° parte del post per Yahoo e a differenza dei link sono sistemati solo i termini senza nessun riferimento e quindi è oggettivamente molto piu' diffiicile da unire al Copied Content 
    Questa è la stessa immagine sopra e la prima sentenza non unica è in realta' un dominio personale unito alla pubblicazione specifica e tutto questo utilizzando solo i termini.Gli altri 7 non formano una percentuale superiore al 5% e quindi per pochissimo la pubblicazione è salva dal plagio (sempre per 1 motore).Se fosse stata appena maggiore sarebbero state inutili le altre analisi e la cosa è reciproca rispetto a qualsiasi linea guida.La parte curiosa sono poi i domini unici e sinceramente solo alcuni li conosco per nome e tantomeno ho copiato qualcosa da loro pero' sono importanti lo stesso in funzione del passaggio precedente e il nesso migliore, in questo caso,sono le dimensioni stesse della pubblicazione:).Cioe' con 2885 termini effettivi per 1 solo post è molto difficile essere inseriti nelle Accademic Papers e nello stesso tempo è molto semplice "far parte di qualche plagio":).L'unione delle 2 cose determina l'importanza del Copied Content per il semplice motivo che nessun contenuto nasce "analizzato in tutto" ma il plagio è equivalente al motto dell'esperienza:" prima fa' l'esame e poi spiega la lezione":)
    Questa è invece la 1° parte della pubblicazione con tutti i termini inseriti sempre per Yahoo e questa volta è il 100% di sentenze uniche:)
    Ovviamente i termini sono complessivi e la scelta dipende dai vari limiti degli strumenti.Comunque la prima parte è fantastica lo stesso perche' l'unicita' di 12 sentenze non ha "aggravato la seconda parte" e quindi tutta la pubblicazione.
    Questa è invece la prima parte per Google con 11 sentenze uniche al 100% :)

    L'unione fantastica deriva dal fatto che sono applicati a 1 sola pubblicazione pero' di 2885 termini effettivi e la prima immagine del plagio sopra dimostra quanto è semplice "essere al suo interno" senza ovviamente volerlo:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon