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Apr 7, 2017

Key Page Unit Dic A RF 9🎷

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    ...Questo è l'aspetto fantastico dei Run Forever e non deriva da nessun personalismo ma è completamente unito alle idee stesse inserite e alle relative applicazioni.Quest'ultime nascono dalla parte tecnica del web e in pratica sono una componente stessa dei post analizzati in maniera importante per la semplice ragione che è l'unico metodo capace di determinare i valori reali di qualsiasi reports e nello stesso tempo hanno la capacita' di valutare in pieno i sistemi:). Queste sono le ragioni vere del Run Forever e cioe' in "un colpo solo" si hanno i valori dei post e quelli dei suoi contenuti:)(il loro senso è nelle pubblicazioni di base;nella generale GS,in Friend Award Home e in pratica anche in tutte le altre).E' Fantastico:)...
    All' interno esiste il link di App coglioni...ed è solo una posizione formale come le teste dei medesimi:).In realta' Top Story RF ha contenuti "per nulla frivoli" e sono complementari ad Origin RF...
    Nella pagina A+ ho aggiunto altri passaggi per "Page Algoritmi" e saranno sistemati anch'essi nella posizione originale e il relativo collegamento normale è all'interno di TD Quality (sono le linee guida dei 2 principali motori e quindi è la sua posizione naturale)
    Anche la pagina A degli RF è ovviamente unita agli algoritmi nella loro "funzione finale" e cioe' la restituzione dei dati e il nesso è pieno e molto semplice da comprendere:) (è inserito nella pagina A+;in quello che aggiungero' sotto;in Origin RF e nelle pubblicazioni di base).L'unica differenza è l'aspetto economico degli algoritmi e ovviamente va' tutto ai motori pero',nello stesso tempo è anche la migliore garanzia "che non esiste attendibilita'" nei dati ma solo la loro certezza:)(l'applicazione finale individuale fantastica è rivolta poi alle idee inserite)
    Ho fatto questa precisazione perche' le pagine restituite ne sono tantissime e sono anche all'interno di limiti e il riferimento è quello normale di tutti i Run Forever e cioe' 1 pubblicazione sola alla volta:)
    Questo particolare apre il primo passaggio ed è la comparazione interna dei termini effettivi e la scelta di oggi è la piu' semplice che potevo fare:)
    Inseriro' la pubblicazione specifica di questo RF e quella con maggior numero di termini tra quelle sistemate fino adesso.Sono in pratica la prima e la seconda e inoltre hanno la scrittura originale fatta in pratica negli stessi giorni di 2 anni fa'
    Adesso introduco il sistema di comparazione interno ed ha solo in apparenza un ruolo atipico rispetto a tutti gli altri,mentre in realta' è la forma migliore del Copied Content e del plagio messi insieme..Il motivo è molto semplice perché vengono analizzate 2 pubblicazioni interne e quindi è ancora piu' difficile "rimanere in equilibrio" con i parametri.A questo è possibile aggiungere che tutti i contenuti dei post non hanno nulla di generalista ma sono assolutamente specifici,all'interno di argomenti medesimi e quindi il sistema che introdurro' ha un valore molto elevato in maniera oggettiva:).In particolare lo saranno quelli di oggi per i motivi scritti sopra:

    Item 1 è il Run Forever di oggi mentre Item 2 lo è del 5°;6° e 7°.Sono tutti i termini esatti delle pubblicazioni ad essere comparati ed è 1% "i termini comuni" e cioe' 22 su circa 6000 complessivi:).
    Questa è la pagina originale della comparazione esatta dei termini
    Adesso invece aggiungo la pagina delle "similitudini" delle 2 pubblicazioni Il suo ruolo nello strumento è in pratica il "Copied Content" dei motori e cioe' il valore aggiunto "non è inficiato" da termini uguali perché lo sviluppo dei contenuti sono completamente diversi:).
    In pratica è una soluzione assai simile alla pagina "della leggibilita'" inserita in A+ e in queste posizioni hanno in pratica lo stesso senso:)

    In questo caso l'immagine a sinistra,guardando il monitor,è il link del RF precedente mentre quello a destra è quello attuale.
    La similitudine tra le 2 pubblicazioni,nonostante tutte le cose descritte sopra  è 0%:)
    Questa è la pagina relativa:)
    Adesso inserisco il passaggio dedicato al mobile friendly con una novita' gia' inserita nello strumento e riguarda nuove penalita' per "elementi intrusivi" degli spazi, denominati "interstiziali" (sono in pratica i vari pop up di ogni genere e da alcuni mesi rientrano anch'essi nelle violazioni dei mobili)
    Ho virgolettato il termine perche' l'imput delle analisi derivano da aspetti "tutt'altro che amichevoli".Maggiori dettagli sono nell'ottava Guest Star oltre alla novita' descritta sopra e il sistema d'analisi è attualmente compreso negli algoritmi dei motori e il suo livello negativo è equiparato ad una violazione ed è assolutamente uguale a tutte le altre e non in senso complessivo ma ne è sufficente solo una!(il motivo di questa scelta è molto semplice e deriva dal fatto che i dati dei mobili hanno superato il 50% del traffico complessivo)
    Questo è il mobile friendly di Bing e il prelievo dello screen contiene "altri limiti" nelle pagine che inseriro' sotto (sono in pratica quelle descritte nel sistema).
    Questo è il mobile friendly di Google per la pubblicazione specifica e anche in questo caso valgono le stesse cose descritte sopra
    La pagina del Run TD Web Server comprende anche il sistema sopra e la scelta è dovuta al fatto che i suoi contenuti sono indispensabili per contestualizzare quelli che aggiungero' ogni volta relativi agli elementi statici dei web server.Nella pagina e nel sistema ho aggiunto la prima analisi di McAfee ed è relativa ai "costi dei rischi" e sono in realta' solo la base "dell'attendibilita" dei reports" legati poi a qualsiasi servizio e alle loro applicazioni successive 
    Questo è il valore degli elementi statici del web server ed è 97/100
    Questo è il peso della pubblicazione e naturalmente è inserita in uno spazio fisico pero' le analisi sono complessive (post + spazio) e il secondo è per forza di cose complementare al primo(cioe' il valore elevato del web server è determinato anche dagli strumenti a monte e per comprendere la differenza è sufficente vedere il peso della piattaforma di base completa:) (è un po' inferiore ai 500KB complessivamente mentre quella sopra è "solo 1 pubblicazione":)(i 500 riguardano lo spazio Blogger di base mentre quelli di AV hanno una base netta di circa 200KB)
    Questo è il 7° RF con la comparazione generale ed è ancora piu' semplice comprendere il senso di tutto l'insieme:)
    E' sufficente vedere "chi sono gli elementi comparati" e agli stessi è possibile applicare "i rischi dei web server" descritti nella pagina sistemata sopra (il loro sviluppo è altrettanto semplice perche' sara' unito all'operativita' dei singoli elementi e a a cascata produrra' danni assai maggiori e questo non deriva "da nessun pessimismo" ma dall'oggettivo valore degli elementi) (non sono difficili da quantificare perche' sono inseriti tutti negli IGM  e rappresentano "gli elementi massimi" sistemati nei gangli vitali italiani e di conseguenza alla "cascata dei servizi" si possono aggiungere anche le loro interconnessioni e quindi i danni reali sono decuplicati)(comunque la base dei rischi solo per l'Italia è 10miliardi di euro nel 2014)
    Nel precedente RF ho aggiunto al valore dei termini effettivi anche il numero d'immagini e il loro senso è solo legato al funzionamento "dei rilevamenti di base" in funzione della reale unita' di misura:
    Per quanto riguarda i termini effettivi (2885) producono 4,3 pagine a livello standard (cioe' 12px;Arial come Font e 1 spazio tra i termini).Applicando invece quello piu' vicino al reale,(14px e Times New Roman come Font) le pagine effettive di 1 sola pubblicazione diventano 9,6(è l'RF di oggi).
    Queste sono le immagini associate alla pubblicazione specifica (121)
    Questo è invece il rapporto delle pagine d'applicare
    In riferimento alle immagini ne ho creata una nuova ed è "la prima raccolta delle indicizzazioni" e probabilmente sara' anche l'unica perche' la pubblicazione specifica di oggi ne aveva 3 ed ho scelto di metterle insieme:) (anche altri post li possiedono pero' non rientrano nella pagine i termini indicizzati mentre i 3 sopra li hanno contempoaraneamente in tante posizioni e con volumi "non indifferenti":).Quindi dovevo per forza riunirle in un immagine speciale ed è nata la "Dream Index":)
    Questa è la piu' recente indicizzazione per Google su tiz1all3 (AV HCD) (è del 24 febbraio scorso)
    Questa è quella su Post Din Story per Google ed è 1 marzo
    Questa è la piu' recente di Bing su Post Din Story ed è 2 marzo
    Quindi tutti e 3 sono "oltre qualsiasi Google Dance":).Il riferimento è al principale motore pero' è applicato a chiunque ed è un arco temporale normale di "post-indicizzazione" in cui i dati "sono un po' ballerini" e il fatto deriva "dall'assestamento degli indicizzati" ed è in pratica un colossale Run Forever con metodi piu' o meno identici(il tempo medio del Google Dance è di 7-8 giorni e quindi i dati restituiti dalle ricerche sono quelli effettivi delle posizioni dei termini e questo fattore non è extra alla parte tecnica ma è integrale alla stessa(cioe' il valore determinato passa attraverso il Google Dance e la stabilizzazione dei dati è in realta' lo sviluppo delle analisi tecniche applicate e ovviamente la stessa cosa vale per l'opposto e cioe' "l'attendibilita' scarsa" dei reports di tanti "elementi massimi" ha lo stesso percorso del Google Dance (è sufficente vedere le loro indicizzazioni) 
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    Quello sopra è il sistema per le pagine e dopo tutte le analisi inizia con quello oggettivo di ricerca stesso ed è il medesimo a determinare i dati dei volumi delle pagine restituite e derivano semplicemente dai termini digitati da qualsiasi utente del web.Nella parte successiva ho inserito alcuni valori dei termini unici stessi e il piu' importante sono il numero di spazi indicizzati per 1 singolo termine (insieme alle ricerche del precedente mese sono un valore generale mentre le "opportunita' o rilevanze" hanno come riferimento i singoli spazi in cui sono inseriti i termini)
    Oggi ne aggiungero' altri e sono tratti direttamente dalla pubblicazione di questo RF mentre alcuni sopra li ho inseriti come esempio per evidenziare l'importanza stessa dei termini unici.Questa precisazione deriva dal fatto che sono ovviamente diverse le rilevanze per 1 termine solo e la cosa ha solo il contesto globale dei termini digitati(applicando le geolocalizzazioni saranno ovviamente diverse e di conseguenza lo sara' lo spazio specifico indicizzato nelle ricerche).Questa scelta è dovuta al fatto che non tutti i termini utilizzati come esempio appartenevano alle varie pubblicazioni degli RF mentre sui motori esistono e hanno anch'essi delle rilevanze.
    A tutto questo si aggiunge poi una 3° possibilita' ed è in pratica la piu' importante ed è la combinazione dati dei termini(la migliore dimostrazione pratica è nel sistema che anticipera' il traffico organico e sono le posizioni multiple dei termini in combinazione).
    Tutto questo non è affatto banale e tutt'altro che scontato perche' "per combinare i termini" occorrono tutti i passaggi di A+ e anch'essi sono in realta' "un piccolo esempio" rispetto a quello che accade davvero "durante il breve periodo" del Google Dance:)
    Gli esempi inseriti nel sistema sopra relativi ai termini unici sono uniti a dei nomi importanti  e la scelta non è stata casuale ma è servita per evidenziare una cosa semplice e cioe' i nomi in se' non fanno nessuna differenza nel determinare il numero di termini unici ma occorre prima scriverli in un contesto e "possibilmente" senza violazioni:).A questo ho aggiunto altri termini "apparentemente insignificanti" a partire dal fatto che sono composti da pochi caratteri,mentre in realta' la loro posizione è la piu' difficile da gestire perche' le loro indicizzazioni sono molto piu' elevate in numero di spazi associati rispetto a quelli con "nomi piu' conosciuti".
    Queste sono le piu' semplici e il loro inserimento nella combinazione dati non è affatto indifferente.Ho sottolineato questo perche' nelle pagine che inseriro' sotto alcuni di essi ci sono e quindi è opportuno "contestualizzare da cosa provengono":).(la verifica al contrario è molto semplice ed è sufficente modificare i termini delle combinazioni e non esistera' nulla:).Ovviamente ci saranno altri spazi pero' occorre anche considerare che i termini sopra sono inoltre associati a dei limiti (solo il 2° High) e vengono applicati a 1 solo pubblicazione (ovviamente deve esistere il collegamento specifico nelle ricerche e quest'ultime hanno solo 1 possibilita' di status code positivo ed è il 200:)(le altre numerose ed eventuali presenze,diverse dal 200,rendono nulle le ricerche e quindi i termini utilizzati)
    Anche questi sono semplici pero' il numero di spazi è molto elevato lo stesso e sono tutti all'interno della pubblicazione specifica di questo RF.Ho inserito la curiosita' del "si" in globale ed è esclusivamente italiano pero' il numero dei suoi spazi indicizzati è quasi simile al nome della nazione a cui appartiene:).Per le posizioni dei termini unici inseriti nelle combinazioni dati di tutte le ricerche hanno esattamente la stessa importanza:) 
    Questo è il migliore esempio di cosa significa la combinazione dati dei termini e sono sempre all'interno della pubblicazione.
    La "e" e tra i primi 5 termini nel numero di spazi indicizzati (solo "www";"and" sono superiori)
    Questo è invece "la" come numero di spazi indicizzati e la sua applicazione in combinazione dati sara' nel sistema organico sotto e al suo interno è inserito anche il Long Tail Keywords
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    L'ordine delle pagine è solo quello della casella in cui li ho inseriti e il metodo di sistemazione deriva dalla semplicita' nel collocarli:).La fortuna ha poi scelto Excite come primo motore ed è assolutamente casuale pero' sono molto contento perche'  mi è particolarmente simpatico:)
    Cioe' è stato il primo motore effettivo di ricerca "senza directory" pero' ha mandato "all'aria" l'affare piu' colossale di tutti i tempi:) (poco meno di 1 milione di dollari costava Google all'inizio e hanno ritenuto che fosse una "cifra esorbitante" perche' non ritenevano che la ricerca producesse profitti:).
    Questo l'hanno pensato gestendo essi stessi un motore di ricerca e quindi "sono un po' strani" e questo me li rende gia' simpatici:)
    🎺Questa è la pagina di Excite per:"Che Comparazione generale 20m":)🎺
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    Questa sembra simile pero' solo all'apparenza in quanto il primo termine della combinazione dati è sostituito con il "la" e il senso del suo inserimento è proprio negli esempi sopra
    Questa è "La comparazione generale 20m" per DDG:)🍾
    Questo è il 2° High dei termini unici da cui provengono le pagine sopra e quelle che inseriro' sotto e il resto è in A+

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    Solo "una apparente piccola modifica", inserendo "base", cambia tutto e ovviamente deve essere presente per farlo.(il termine "base" è inserito nel sistema sopra)
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    Questa è "Che comparazione generale 20m" per l'immensa DDG:)
    Questa è la stessa sopra pero' la selezione è Cina💚
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    Questa è Dogpile con la stessa ricerca sopra 💚
    Tutti gli strumenti inseriti hanno delle pubblicazioni essi stessi e tanti di loro sono nei Din Colors:) (Dogpile è anche nelle Guest Star all'interno delle 3 none e il collegamento è in TD.R1)
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    Questa è "Che comparazione generale per AoL
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    Questa è "4 naturale post generale" per Google🥂
    In questo caso ho utilizzato il browser Safari (Apple) per ricercare le eventuali immagini presenti.Non ci sono nella prima pagina pero' sono stato fortunato lo stesso perche' nelle prime posizioni è sistemato un sito fantastico dedicato a libri rari.
    Questa è la sezione immagini di "4 naturale post generale"
    E' notevole per le immagini (oltre 5milioni) e mi è piaciuta immediatamente la seconda:).E' quella sotto e il sito a cui appartiene è fantastico:)
    E' "Via Libri.net" sistemato qui

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    Questa è "la comparazione post base 20m" per Bing🥂
    Tutte le pagine sono senza nessun tracciamento di cookie e in questo caso è tolto anche il servizio:)
    L'espansione del browser l'ho descritta di recente ed è "un unione un po' strana" pero' funziona benissimo:) (il nuovo browser è antitracking per default verso tutti,servizi compresi, pero' nello stesso tempo l'azienda tedesca è anche la nuova proprietaria di Ghostery ed è invece lo strumento di tracking per antonomasia (tutti insieme fanno poi parte del gruppo Mozilla e quindi Firefox)
    Qui è presente l'immagine sopra con l'unico tracker eliminato ed è live.com e quindi è la stessa Microsoft,proprietaria anche di Bing e di conseguenza il tracciamento è del motore stesso
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    Per Google è " con questa naturale base 20m"🍾
    E' lo stesso sistema sopra e qui non esistono proprio tracking da eliminare.Nella combinazione dati dei termini di ricerca è inserito "con" ed è uno degli esempi sistemati prima di questo passaggio.Ovviamente la sua posizione deriva dal fatto che è all'interno dei termini unici scelti e la collocazione in combinazione dati con gli altri termini nasce dalla posizione inserita sopra ed è tutt'altro che indifferente:).Naturalmente la contentezza passa attraverso l'aspetto tecnico pero' non ha un fine in se stessa ma nelle idee di Origin RF e quindi di tutti i contenuti delle pubblicazioni (le pagine inserite fino adesso hanno come loro riferimento solo una di esse:)🥂
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    Questa è "4 generale post naturale" per Google💚
    La parte meravigliosa dei termini è il fatto che lo scritto originale è di 2 anni fa' ed era gia' allora in largo anticipo rispetto a tutti gli strumenti successivi:) (il senso pieno è nel passaggio dedicato,inserito in A+ sotto e le pagine sopra sono il loro piu' bel complimento:)
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    Che post questa base naturale 4...è la combinazione termini stessa ad aprire questa pagina meravigliosa:)🎺
    I vari passaggi dei Run Forever li scrivo in maniera separata e questo sopratutto perche' ne sono tanti e quindi è possibile che ci siano delle novita' in base a varie informazioni e le cose relative che mi vengono in mente:).Tutto questo ha sempre l'associazione con le idee sintetizzate in Origin RF e sono determinanti per il valore delle molteplici applicazioni.
    Questa volta il miglior aiuto (senza essere un paradosso:) è arrivato da alcuni elementi sistemati nella comparazione generale recente (7° RF) ed è legato ad articoli sulle "fake news".Sono notizie false e i 2 quotidiani "hanno pontificato in una pagina intera":).
    Ho sistemato solo un riferimento in immagine e il collegamento è solo con essa (quello inserito è "la repubblica" mentre l'altro quotidiano è "il sole 24ore")
    Proprio da questo nasce l'aiuto ed è ovviamente indiretto:)
    Il termine "Fake" è applicato in realta' proprio a loro ad iniziare dal titolo che hanno dato alla pagina (è all'interno della tecnologia ed è "social network" e il nesso con "fake" è automatico in quanto l'operativita' stessa è l'opposto dei passaggi dedicati agli algoritmi).
    A questo occorre aggiungere la loro naturale complementarieta' e sono gli spazi fisici in cui sono sistemati i contenuti.Sono i 2 elementi imprescindibili per comprendere da chi provengono davvero i fake e il suo termine equivalente è proprio l'attendibilita' dei reports:) (quindi il miglior aiuto è  il titolo stesso della pagina di repubblica e solo per restare in Italia il suo senso applicativo è molto semplice ed è sufficente prendere in esame il piu' importante degli SN(FB):su 37milioni di utenti italiani, ne ha 29 (sempre FB) di account con circa l'83% del traffico dei social e tutti insieme formano il 3% di rilevanza per le ricerche reali.Per proseguire l'esame è sufficente prendere "la repubblica stessa" con la medesima pagina dedicata ai fake(tra i termini effettivi e gli unici esiste un rapporto di 5/1 e di conseguenza le violazioni alle linee guida sono l'unica cosa elevata:) (per Yahoo esiste il 40% di unicita' e il 60% di plagio,mentre per Google solo il 10% è unico e il riferimento è sempre alla pagina dell'immagine sopra .
    Questa cosa è normale e cioe' i "fake" non derivano da software artificiali e tantomeno ne esistono per le sue eventuali ricerche ma occorre applicare l'unico software naturale per distinguere il vero dal falso(cioe' i cervelli dei fake sono gli idioti stessi e quindi producono solo contenuti artificiali prendendo a suggerimento "delle idee" da imbecilli come loro:).
    La stella polare è solo la pertinenza delle ricerche e per seguirla occorre applicare l'unico software naturale a 2 semplici condizioni:le linee guida con gli algoritmi e gli spazi fisici dei contenuti.
    A questa logica è possibile inserire anche il "fake culturale" applicato sempre a "la repubblica" e cioe' i veri falsi sono proprio loro in maniera intrinseca:) (per comprenderlo è sufficente una semplice ricerca utilizzando "il numero fisso di repubblica" ed è sempre il 10:).In questo caso occorre sostituire i fake con un altro falso:) (sono le 10 domandine fatte "per secoli" da repubblica a "un imprenditore televisivo" e il fake è in questo caso complessivo pero' è predominate l'aspetto imprenditoriale:)(cioe' ha operato per decenni in regime di monopolio assoluto ed ha un oceano di debiti e quest'ultimi non sono un fake perche' provengono dalle banche stesse e quindi esiste la certezza che sono reali:)
    Adesso torno all'aspetto iniziale di questo passaggio e sono le idee associative che mi sono venute in mente dopo i contenuti scritti sopra e sono prevalentemente nella pagina A+ (cioe' le posizioni degli algoritmi + quella degli spazi fisici in cui sono inseriti i contenuti).
    Per fare questo ho riutilizzato semplicemente una sezione dell'immagine della pubblicazione di questo RF:
    Questa è l'immagine relativa ed ho evidenziato le 2 maggiori pubblicazioni per dimensioni
    Il riferimento è sempre tra quelle fatte nei Run Forever pero',sinceramente,non mi ricordavo le date esatte e quindi ho scritto 2 anni in maniera generica:)
    L'RF di oggi è del 2 giugno 2015
    Questa è invece la sezione dell'altra pubblicazione
    Le ho inserite per i 2 passaggi iniziali del 9°A RF (la comparazione dei termini esatti e le similitudini tra 2 pubblicazioni individuali) e sono l'esempio migliore in funzione dell'opposto dei fake inseriti sopra:).Cioe' non solo sono "estreme le analisi" per le dimensioni dei post(circa 6000 termini complessivi per solo 2 pubblicazioni) ma il dato fantastico è proprio l'arco temporale sistemato sopra in cui ho scritto le originali (quella di oggi è il 2 giugno 2015 e la precedente sistemata su 3 RF è del 3 giugno 2015:)...
    Questa è solo la prima indicazione che mi è venuta in mente e la successiva è stata altrettanto importante,ed è unita alla parte evidenziata al fondo dell'immagine ed è l'indirizzo stesso dello spazio fisico visivo della pubblicazione.Ha tantissime funzioni in proprio pero',oggi mi è venuto in mente di utilizzarne un altra ed è legata a Metadefender.Non è un analisi qualsiasi perche' "i test sono reciproci" con tutti gli altri strumenti e nel caso specifico sono molto elevati:)

    Ovviamente l'indirizzo è quello dello spazio fisico visivo della pagina che contiene il 9° RF (lo 0 è riferito ai rischi mentre il 12 è l'en plein delle analisi e naturalmente a questo va' aggiunto tutto il resto sopra e la pagina A+:) (solo per citare l'esempio opposto è sufficente inserire la repubblica sopra e non occorre applicare nessun Top Nature per determinare il loro livello (cioe' l'aspetto tecnico tramite il possesso di piattaforme proprie;il numro di persone che si occupano di un sito e la disponibilita' economica per farlo):questi sono i termini unici della pagina tecnologia con i contenuti dedicati ai fake (254)
    Questi sono invece i termini effettivi,sempre della stessa pagina di repubblica (sono 1347)
    Poi esiste il 7° RF e tanti precedenti uniti a repubblica e ad altri elementi simili e il termine fake è possibile applicarlo proprio a loro con pertinenza assoluta!Cioe' il falso riguarda la comunicazione oggettiva e non è la banale informazione ma è il suo ruolo di parigrado rispetto al potere politico.(è sufficente sostituire il 10 con "le domandine" citate sopra e sara' molto evidente il livello fake della comunicazione )
    Dopo questo "dovuto passaggio" ricomincio dalle pagine supreme e nonostante i limiti e le tantissime inserite sopra non sono ancora concluse:):
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    Questa è "base generale 20 m " per Google 🎷
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    Questa è "con il generale post naturale 4 " per Google 😍
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    Questo è "il post generale di base 4" per Bing 💚
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    Questa è "la base generale 20m" per Bing
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    Questa è "la naturale base generale 4" per Bing 💚
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    è solo ilpost generale 20m per Google 🍾
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    Questa è "solo una base generale 20m" per Google
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    Effettivamente la pagina sopra era quella finale che avevo preparato e a questo punto avevo in mente d'inserire il nesso con il passaggio successivo del traffico organico .L'unione è semplice perche' è gia' inserita nel sistema dedicato (è quello sotto).Avevo gia' preparato tutto e pensavo di concludre in questa maniera:).Il pensiero "è durato pochissimo" e anche questa volta "il suggerimento piu' sublime" è arrivato  dal "Supremo Ottimizzatore Universale":) (ai banali seo non sarebbe mai venuto in mente mentre il SEA è potentissimo:) (Search Engine ASS:)
    Sembrano battute mentre in realta' è tutto vero anche questa volta:):
    ho iniziato da una cosa apparentemente semplice e cioe' per curiosita' sono andato a vedere i termini indicizzati in altre lingue della stessa pubblicazione specifica e tra di esse ho semplicemente scelto la prima e cioe' l'inglese.L'operazione l'ho fatta direttamente nella stessa pagina e all'inizio erano solo un po' diversi il numero di termini unici.Le traduzioni delle lingue sono un po' approssimative pero' l'estensione dei termini è esatta e naturalmente le loro indicizzazioni sono riferite solo agli scritti originali.Fino a qui è tutto normale e prima di aggiungere quello che è successo dopo,debbo aggiungere alcuni dettagli della lingua inglese.Il primo è in World Word RF e riguardano i termini unici effettivi uniti ad ogni lingua (quella inglese è di poco superiore a 1 milione mentre quella italiana è formata da circa 110mila termini).Questo è il primo aspetto ed è importante allo stesso livello del secondo e cioe' il numero stesso di utenti che scrivono in una determinata lingua (anche in questo caso l'inglese è il primo).Il senso dell'unione dei 2 elementi delle lingue e delle relative scritture è molto semplice  perche' determinano il numero di spazi indicizzati e anche il loro livello.(cosa significa in pratica è molto semplice e proseguendo con l'esempio italiano la prima differenza è il numero stesso dei termini unici utilizzati nella lingua specifica,descritto sopra, mentre la seconda opzione sono il numero di utenti stessi e qui la differenza è ancora piu' semplice:quelli in lingua italiana sono circa 37milioni mentre la lingua inglese è scritta da circa 850milioni di utenti web e sono questi dati a formare poi il numero di spazi e il livello delle indicizzazioni.
    A questo punto torno alle fasi successive alla traduzione e alla relativa curiosita' di conoscere quali sono i termini unici della stessa pubblicazione di questo RF in altre lingue ed inizia dalla stessa applicazione riservata alla pubblicazione di questo Run Forever e cioe' il limite del 2° High dei termini unici
    L'immagine sopra deriva dalla traduzione in inglese della pubblicazione di questo RF ed ho precisato all'inizio che solo gli scritti originali(e quindi i relativi termini) hanno pertinenza per le indicizzazioni.(cioe' cambiando lingua non avviene nessuna modifica nelle posizioni dei termini).Proprio a questo punto è arrivato il secondo suggerimento del SEA (Supreme Engine ASS) in contempoaranea alla seconda curiosita':).La prima è la descrizione iniziale mentre l'altra è nell'immagine sopra e non occorrono descrizioni perche' saranno nelle ricerche dei motori.Il motivo è molto semplice perche' "alcuni termini originali" sono identici a quelli tradotti,tranne 1:).
    Questi sono i 4 termini e la loro combinazione dati è esclusivamente merito del SEA:).Cioe' non conoscevo assolutamente questa possibilita' in quanto è casuale al 100%  in quanto ha al suo interno non una ma multi-combinazioni pure:).La prima è il fatto che debbono esistere i termini;la seconda sono tutti i passaggi delle linee guida e la terza è il fatto che deriva da una traduzione e solo "il Caso supremo" ha permesso che esistessero 3 termini originali all'interno di quelli tradotti.Esiste poi un extra combinazione e la inseriro' tra poco ed è unita all'unico termine non originale (general in traduzione + la "e" in quello originale:).
    Queste sono i 3 termini sopra + l'originale e per "caso" lo sono anche i 3 tradotti:) (la casualita' è riferita al fatto che sono nello stesso ambito descritto sopra ed è il modo migliore per evidenziare le differenze:)
    Questo è lo stesso esempio pero' per Yahoo 
    Tramite il general questo è invece il dato di Yahoo (nella combinazione dati,3 termini sono identici mentre al 4° è applicata la normale scrittura del numero di utenti inseriti sopra,"in maniera esclusiva":) (gli altri 3 sono comuni:)
    Questo è invece il dato per Yahoo "del generale originale":)
    Non sono parole banali ma sono sufficenti i rapporti delle lingue sopra a determinarlo:)
    Questo è invece il dato per Bing con lo stesso metodo sopra.
    I dati sono superlativi in assoluto pero'  è il contesto sopra a renderli sublimi:)...
    Il passaggio è nato in maniera del tutto casuale pero',indirettamente è il miglior esempio per unire i termini sopra agli altri aggiunti sotto 
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    Anche la parte organica ha tante pagine ed avendo la pubblicazione dimensioni gia' notevoli ho scelto d'inserirla nel sistema sotto(è sufficente scorrere la barra laterale e si troveranno anche i collegamenti).Nel sistema sopra sono invece inserite le operativita'dello strumento e sono "una loro sintesi" perche' i contenuti relativi sono in tante pubblicazioni precedenti. Sempre al suo interno sono sistemate anche le combinazioni dati dei termini e il loro miglior esempio,indirettamente sono le ultime pagine dei dati inserite:)
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