...Questo è l'aspetto fantastico dei Run Forever e non deriva da nessun personalismo ma è completamente unito alle idee stesse inserite e alle relative applicazioni.Quest'ultime nascono dalla parte tecnica del web e in pratica sono una componente stessa dei post analizzati in maniera importante per la semplice ragione che è l'unico metodo capace di determinare i valori reali di qualsiasi reports e nello stesso tempo hanno la capacita' di valutare in pieno i sistemi:). Queste sono le ragioni vere del Run Forever e cioe' in "un colpo solo" si hanno i valori dei post e quelli dei suoi contenuti:)(il loro senso è nelle pubblicazioni di base;nella generale GS,in Friend Award Home e in pratica anche in tutte le altre).E' Fantastico:)...
All' interno esiste il link di App coglioni...ed è solo una posizione formale come le teste dei medesimi:).In realta' Top Story RF ha contenuti "per nulla frivoli" e sono complementari ad Origin RF...
Item 1 è il Run Forever di oggi mentre Item 2 lo è del 5°;6° e 7°.Sono tutti i termini esatti delle pubblicazioni ad essere comparati ed è 1% "i termini comuni" e cioe' 22 su circa 6000 complessivi:).
Questa è la pagina originale della comparazione esatta dei termini
Adesso invece aggiungo la pagina delle "similitudini" delle 2 pubblicazioni Il suo ruolo nello strumento è in pratica il "Copied Content" dei motori e cioe' il valore aggiunto "non è inficiato" da termini uguali perché lo sviluppo dei contenuti sono completamente diversi:).
In pratica è una soluzione assai simile alla pagina "della leggibilita'" inserita in A+ e in queste posizioni hanno in pratica lo stesso senso:)
In questo caso l'immagine a sinistra,guardando il monitor,è il link del RF precedente mentre quello a destra è quello attuale.
La similitudine tra le 2 pubblicazioni,nonostante tutte le cose descritte sopra è 0%:)
Questa è la pagina relativa:)
Adesso inserisco il passaggio dedicato al mobile friendly con una novita' gia' inserita nello strumento e riguarda nuove penalita' per "elementi intrusivi" degli spazi, denominati "interstiziali" (sono in pratica i vari pop up di ogni genere e da alcuni mesi rientrano anch'essi nelle violazioni dei mobili)
Ho virgolettato il termine perche' l'imput delle analisi derivano da aspetti "tutt'altro che amichevoli".Maggiori dettagli sono nell'ottava Guest Star oltre alla novita' descritta sopra e il sistema d'analisi è attualmente compreso negli algoritmi dei motori e il suo livello negativo è equiparato ad una violazione ed è assolutamente uguale a tutte le altre e non in senso complessivo ma ne è sufficente solo una!(il motivo di questa scelta è molto semplice e deriva dal fatto che i dati dei mobili hanno superato il 50% del traffico complessivo)
Questo è il mobile friendly di Bing e il prelievo dello screen contiene "altri limiti" nelle pagine che inseriro' sotto (sono in pratica quelle descritte nel sistema).
Questo è il mobile friendly di Google per la pubblicazione specifica e anche in questo caso valgono le stesse cose descritte sopra
Solo "una apparente piccola modifica", inserendo "base", cambia tutto e ovviamente deve essere presente per farlo.(il termine "base" è inserito nel sistema sopra)
Questa è "Che comparazione generale 20m" per l'immensa DDG:)
Questa è la stessa sopra pero' la selezione è Cina💚
Questa è Dogpile con la stessa ricerca sopra 💚
Tutti gli strumenti inseriti hanno delle pubblicazioni essi stessi e tanti di loro sono nei Din Colors:) (Dogpile è anche nelle Guest Star all'interno delle 3 none e il collegamento è in TD.R1)
Questa è "Che comparazione generale per AoL✨
Questa è "4 naturale post generale" per Google🥂
In questo caso ho utilizzato il browser Safari (Apple) per ricercare le eventuali immagini presenti.Non ci sono nella prima pagina pero' sono stato fortunato lo stesso perche' nelle prime posizioni è sistemato un sito fantastico dedicato a libri rari.
Questa è la sezione immagini di "4 naturale post generale"
E' notevole per le immagini (oltre 5milioni) e mi è piaciuta immediatamente la seconda:).E' quella sotto e il sito a cui appartiene è fantastico:)
E' "Via Libri.net" sistemato qui
Questa è "la comparazione post base 20m" per Bing🥂
Tutte le pagine sono senza nessun tracciamento di cookie e in questo caso è tolto anche il servizio:)
L'espansione del browser l'ho descritta di recente ed è "un unione un po' strana" pero' funziona benissimo:) (il nuovo browser è antitracking per default verso tutti,servizi compresi, pero' nello stesso tempo l'azienda tedesca è anche la nuova proprietaria di Ghostery ed è invece lo strumento di tracking per antonomasia (tutti insieme fanno poi parte del gruppo Mozilla e quindi Firefox)
Qui è presente l'immagine sopra con l'unico tracker eliminato ed è live.com e quindi è la stessa Microsoft,proprietaria anche di Bing e di conseguenza il tracciamento è del motore stesso
Per Google è " con questa naturale base 20m"🍾
E' lo stesso sistema sopra e qui non esistono proprio tracking da eliminare.Nella combinazione dati dei termini di ricerca è inserito "con" ed è uno degli esempi sistemati prima di questo passaggio.Ovviamente la sua posizione deriva dal fatto che è all'interno dei termini unici scelti e la collocazione in combinazione dati con gli altri termini nasce dalla posizione inserita sopra ed è tutt'altro che indifferente:).Naturalmente la contentezza passa attraverso l'aspetto tecnico pero' non ha un fine in se stessa ma nelle idee di Origin RF e quindi di tutti i contenuti delle pubblicazioni (le pagine inserite fino adesso hanno come loro riferimento solo una di esse:)🥂
Questa è "4 generale post naturale" per Google💚
La parte meravigliosa dei termini è il fatto che lo scritto originale è di 2 anni fa' ed era gia' allora in largo anticipo rispetto a tutti gli strumenti successivi:) (il senso pieno è nel passaggio dedicato,inserito in A+ sotto e le pagine sopra sono il loro piu' bel complimento:)
Che post questa base naturale 4...è la combinazione termini stessa ad aprire questa pagina meravigliosa:)🎺
I vari passaggi dei Run Forever li scrivo in maniera separata e questo sopratutto perche' ne sono tanti e quindi è possibile che ci siano delle novita' in base a varie informazioni e le cose relative che mi vengono in mente:).Tutto questo ha sempre l'associazione con le idee sintetizzate in Origin RF e sono determinanti per il valore delle molteplici applicazioni.
Questa volta il miglior aiuto (senza essere un paradosso:) è arrivato da alcuni elementi sistemati nella comparazione generale recente (7° RF) ed è legato ad articoli sulle "fake news".Sono notizie false e i 2 quotidiani "hanno pontificato in una pagina intera":).
Ho sistemato solo un riferimento in immagine e il collegamento è solo con essa (quello inserito è "la repubblica" mentre l'altro quotidiano è "il sole 24ore")
Proprio da questo nasce l'aiuto ed è ovviamente indiretto:)
Il termine "Fake" è applicato in realta' proprio a loro ad iniziare dal titolo che hanno dato alla pagina (è all'interno della tecnologia ed è "social network" e il nesso con "fake" è automatico in quanto l'operativita' stessa è l'opposto dei passaggi dedicati agli algoritmi).
A questo occorre aggiungere la loro naturale complementarieta' e sono gli spazi fisici in cui sono sistemati i contenuti.Sono i 2 elementi imprescindibili per comprendere da chi provengono davvero i fake e il suo termine equivalente è proprio l'attendibilita' dei reports:) (quindi il miglior aiuto è il titolo stesso della pagina di repubblica e solo per restare in Italia il suo senso applicativo è molto semplice ed è sufficente prendere in esame il piu' importante degli SN(FB):su 37milioni di utenti italiani, ne ha 29 (sempre FB) di account con circa l'83% del traffico dei social e tutti insieme formano il 3% di rilevanza per le ricerche reali.Per proseguire l'esame è sufficente prendere "la repubblica stessa" con la medesima pagina dedicata ai fake(tra i termini effettivi e gli unici esiste un rapporto di 5/1 e di conseguenza le violazioni alle linee guida sono l'unica cosa elevata:) (per Yahoo esiste il 40% di unicita' e il 60% di plagio,mentre per Google solo il 10% è unico e il riferimento è sempre alla pagina dell'immagine sopra .
Questa cosa è normale e cioe' i "fake" non derivano da software artificiali e tantomeno ne esistono per le sue eventuali ricerche ma occorre applicare l'unico software naturale per distinguere il vero dal falso(cioe' i cervelli dei fake sono gli idioti stessi e quindi producono solo contenuti artificiali prendendo a suggerimento "delle idee" da imbecilli come loro:).
La stella polare è solo la pertinenza delle ricerche e per seguirla occorre applicare l'unico software naturale a 2 semplici condizioni:le linee guida con gli algoritmi e gli spazi fisici dei contenuti.
A questa logica è possibile inserire anche il "fake culturale" applicato sempre a "la repubblica" e cioe' i veri falsi sono proprio loro in maniera intrinseca:) (per comprenderlo è sufficente una semplice ricerca utilizzando "il numero fisso di repubblica" ed è sempre il 10:).In questo caso occorre sostituire i fake con un altro falso:) (sono le 10 domandine fatte "per secoli" da repubblica a "un imprenditore televisivo" e il fake è in questo caso complessivo pero' è predominate l'aspetto imprenditoriale:)(cioe' ha operato per decenni in regime di monopolio assoluto ed ha un oceano di debiti e quest'ultimi non sono un fake perche' provengono dalle banche stesse e quindi esiste la certezza che sono reali:)
Adesso torno all'aspetto iniziale di questo passaggio e sono le idee associative che mi sono venute in mente dopo i contenuti scritti sopra e sono prevalentemente nella pagina A+ (cioe' le posizioni degli algoritmi + quella degli spazi fisici in cui sono inseriti i contenuti).
Per fare questo ho riutilizzato semplicemente una sezione dell'immagine della pubblicazione di questo RF:
Questa è l'immagine relativa ed ho evidenziato le 2 maggiori pubblicazioni per dimensioni
Il riferimento è sempre tra quelle fatte nei Run Forever pero',sinceramente,non mi ricordavo le date esatte e quindi ho scritto 2 anni in maniera generica:)
L'RF di oggi è del 2 giugno 2015
Questa è invece la sezione dell'altra pubblicazione
Le ho inserite per i 2 passaggi iniziali del 9°A RF (la comparazione dei termini esatti e le similitudini tra 2 pubblicazioni individuali) e sono l'esempio migliore in funzione dell'opposto dei fake inseriti sopra:).Cioe' non solo sono "estreme le analisi" per le dimensioni dei post(circa 6000 termini complessivi per solo 2 pubblicazioni) ma il dato fantastico è proprio l'arco temporale sistemato sopra in cui ho scritto le originali (quella di oggi è il 2 giugno 2015 e la precedente sistemata su 3 RF è del 3 giugno 2015:)...
Questa è solo la prima indicazione che mi è venuta in mente e la successiva è stata altrettanto importante,ed è unita alla parte evidenziata al fondo dell'immagine ed è l'indirizzo stesso dello spazio fisico visivo della pubblicazione.Ha tantissime funzioni in proprio pero',oggi mi è venuto in mente di utilizzarne un altra ed è legata a Metadefender.Non è un analisi qualsiasi perche' "i test sono reciproci" con tutti gli altri strumenti e nel caso specifico sono molto elevati:)
Ovviamente l'indirizzo è quello dello spazio fisico visivo della pagina che contiene il 9° RF (lo 0 è riferito ai rischi mentre il 12 è l'en plein delle analisi e naturalmente a questo va' aggiunto tutto il resto sopra e la pagina A+:) (solo per citare l'esempio opposto è sufficente inserire la repubblica sopra e non occorre applicare nessun Top Nature per determinare il loro livello (cioe' l'aspetto tecnico tramite il possesso di piattaforme proprie;il numro di persone che si occupano di un sito e la disponibilita' economica per farlo):questi sono i termini unici della pagina tecnologia con i contenuti dedicati ai fake (254)
Questi sono invece i termini effettivi,sempre della stessa pagina di repubblica (sono 1347)
Poi esiste il 7° RF e tanti precedenti uniti a repubblica e ad altri elementi simili e il termine fake è possibile applicarlo proprio a loro con pertinenza assoluta!Cioe' il falso riguarda la comunicazione oggettiva e non è la banale informazione ma è il suo ruolo di parigrado rispetto al potere politico.(è sufficente sostituire il 10 con "le domandine" citate sopra e sara' molto evidente il livello fake della comunicazione )
Dopo questo "dovuto passaggio" ricomincio dalle pagine supreme e nonostante i limiti e le tantissime inserite sopra non sono ancora concluse:):
Questa è "base generale 20 m " per Google 🎷
Questa è "con il generale post naturale 4 " per Google 😍
Questo è "il post generale di base 4" per Bing 💚
Questa è "la base generale 20m" per Bing
Questa è "la naturale base generale 4" per Bing 💚
è solo ilpost generale 20m per Google 🍾
Questa è "solo una base generale 20m" per Google
Questa è "Che comparazione generale 20m" per l'immensa DDG:)
Questa è la stessa sopra pero' la selezione è Cina💚
Questa è Dogpile con la stessa ricerca sopra 💚
Tutti gli strumenti inseriti hanno delle pubblicazioni essi stessi e tanti di loro sono nei Din Colors:) (Dogpile è anche nelle Guest Star all'interno delle 3 none e il collegamento è in TD.R1)
Questa è "Che comparazione generale per AoL✨
Questa è "4 naturale post generale" per Google🥂
In questo caso ho utilizzato il browser Safari (Apple) per ricercare le eventuali immagini presenti.Non ci sono nella prima pagina pero' sono stato fortunato lo stesso perche' nelle prime posizioni è sistemato un sito fantastico dedicato a libri rari.
Questa è la sezione immagini di "4 naturale post generale"
E' notevole per le immagini (oltre 5milioni) e mi è piaciuta immediatamente la seconda:).E' quella sotto e il sito a cui appartiene è fantastico:)
E' "Via Libri.net" sistemato qui
Questa è "la comparazione post base 20m" per Bing🥂
Tutte le pagine sono senza nessun tracciamento di cookie e in questo caso è tolto anche il servizio:)
L'espansione del browser l'ho descritta di recente ed è "un unione un po' strana" pero' funziona benissimo:) (il nuovo browser è antitracking per default verso tutti,servizi compresi, pero' nello stesso tempo l'azienda tedesca è anche la nuova proprietaria di Ghostery ed è invece lo strumento di tracking per antonomasia (tutti insieme fanno poi parte del gruppo Mozilla e quindi Firefox)
Qui è presente l'immagine sopra con l'unico tracker eliminato ed è live.com e quindi è la stessa Microsoft,proprietaria anche di Bing e di conseguenza il tracciamento è del motore stesso
Per Google è " con questa naturale base 20m"🍾
E' lo stesso sistema sopra e qui non esistono proprio tracking da eliminare.Nella combinazione dati dei termini di ricerca è inserito "con" ed è uno degli esempi sistemati prima di questo passaggio.Ovviamente la sua posizione deriva dal fatto che è all'interno dei termini unici scelti e la collocazione in combinazione dati con gli altri termini nasce dalla posizione inserita sopra ed è tutt'altro che indifferente:).Naturalmente la contentezza passa attraverso l'aspetto tecnico pero' non ha un fine in se stessa ma nelle idee di Origin RF e quindi di tutti i contenuti delle pubblicazioni (le pagine inserite fino adesso hanno come loro riferimento solo una di esse:)🥂
Questa è "4 generale post naturale" per Google💚
La parte meravigliosa dei termini è il fatto che lo scritto originale è di 2 anni fa' ed era gia' allora in largo anticipo rispetto a tutti gli strumenti successivi:) (il senso pieno è nel passaggio dedicato,inserito in A+ sotto e le pagine sopra sono il loro piu' bel complimento:)
Che post questa base naturale 4...è la combinazione termini stessa ad aprire questa pagina meravigliosa:)🎺
I vari passaggi dei Run Forever li scrivo in maniera separata e questo sopratutto perche' ne sono tanti e quindi è possibile che ci siano delle novita' in base a varie informazioni e le cose relative che mi vengono in mente:).Tutto questo ha sempre l'associazione con le idee sintetizzate in Origin RF e sono determinanti per il valore delle molteplici applicazioni.
Questa volta il miglior aiuto (senza essere un paradosso:) è arrivato da alcuni elementi sistemati nella comparazione generale recente (7° RF) ed è legato ad articoli sulle "fake news".Sono notizie false e i 2 quotidiani "hanno pontificato in una pagina intera":).
Ho sistemato solo un riferimento in immagine e il collegamento è solo con essa (quello inserito è "la repubblica" mentre l'altro quotidiano è "il sole 24ore")
Proprio da questo nasce l'aiuto ed è ovviamente indiretto:)
Il termine "Fake" è applicato in realta' proprio a loro ad iniziare dal titolo che hanno dato alla pagina (è all'interno della tecnologia ed è "social network" e il nesso con "fake" è automatico in quanto l'operativita' stessa è l'opposto dei passaggi dedicati agli algoritmi).
A questo occorre aggiungere la loro naturale complementarieta' e sono gli spazi fisici in cui sono sistemati i contenuti.Sono i 2 elementi imprescindibili per comprendere da chi provengono davvero i fake e il suo termine equivalente è proprio l'attendibilita' dei reports:) (quindi il miglior aiuto è il titolo stesso della pagina di repubblica e solo per restare in Italia il suo senso applicativo è molto semplice ed è sufficente prendere in esame il piu' importante degli SN(FB):su 37milioni di utenti italiani, ne ha 29 (sempre FB) di account con circa l'83% del traffico dei social e tutti insieme formano il 3% di rilevanza per le ricerche reali.Per proseguire l'esame è sufficente prendere "la repubblica stessa" con la medesima pagina dedicata ai fake(tra i termini effettivi e gli unici esiste un rapporto di 5/1 e di conseguenza le violazioni alle linee guida sono l'unica cosa elevata:) (per Yahoo esiste il 40% di unicita' e il 60% di plagio,mentre per Google solo il 10% è unico e il riferimento è sempre alla pagina dell'immagine sopra .
Questa cosa è normale e cioe' i "fake" non derivano da software artificiali e tantomeno ne esistono per le sue eventuali ricerche ma occorre applicare l'unico software naturale per distinguere il vero dal falso(cioe' i cervelli dei fake sono gli idioti stessi e quindi producono solo contenuti artificiali prendendo a suggerimento "delle idee" da imbecilli come loro:).
La stella polare è solo la pertinenza delle ricerche e per seguirla occorre applicare l'unico software naturale a 2 semplici condizioni:le linee guida con gli algoritmi e gli spazi fisici dei contenuti.
A questa logica è possibile inserire anche il "fake culturale" applicato sempre a "la repubblica" e cioe' i veri falsi sono proprio loro in maniera intrinseca:) (per comprenderlo è sufficente una semplice ricerca utilizzando "il numero fisso di repubblica" ed è sempre il 10:).In questo caso occorre sostituire i fake con un altro falso:) (sono le 10 domandine fatte "per secoli" da repubblica a "un imprenditore televisivo" e il fake è in questo caso complessivo pero' è predominate l'aspetto imprenditoriale:)(cioe' ha operato per decenni in regime di monopolio assoluto ed ha un oceano di debiti e quest'ultimi non sono un fake perche' provengono dalle banche stesse e quindi esiste la certezza che sono reali:)
Adesso torno all'aspetto iniziale di questo passaggio e sono le idee associative che mi sono venute in mente dopo i contenuti scritti sopra e sono prevalentemente nella pagina A+ (cioe' le posizioni degli algoritmi + quella degli spazi fisici in cui sono inseriti i contenuti).
Per fare questo ho riutilizzato semplicemente una sezione dell'immagine della pubblicazione di questo RF:
Questa è l'immagine relativa ed ho evidenziato le 2 maggiori pubblicazioni per dimensioni
Il riferimento è sempre tra quelle fatte nei Run Forever pero',sinceramente,non mi ricordavo le date esatte e quindi ho scritto 2 anni in maniera generica:)
L'RF di oggi è del 2 giugno 2015
Questa è invece la sezione dell'altra pubblicazione
Le ho inserite per i 2 passaggi iniziali del 9°A RF (la comparazione dei termini esatti e le similitudini tra 2 pubblicazioni individuali) e sono l'esempio migliore in funzione dell'opposto dei fake inseriti sopra:).Cioe' non solo sono "estreme le analisi" per le dimensioni dei post(circa 6000 termini complessivi per solo 2 pubblicazioni) ma il dato fantastico è proprio l'arco temporale sistemato sopra in cui ho scritto le originali (quella di oggi è il 2 giugno 2015 e la precedente sistemata su 3 RF è del 3 giugno 2015:)...
Questa è solo la prima indicazione che mi è venuta in mente e la successiva è stata altrettanto importante,ed è unita alla parte evidenziata al fondo dell'immagine ed è l'indirizzo stesso dello spazio fisico visivo della pubblicazione.Ha tantissime funzioni in proprio pero',oggi mi è venuto in mente di utilizzarne un altra ed è legata a Metadefender.Non è un analisi qualsiasi perche' "i test sono reciproci" con tutti gli altri strumenti e nel caso specifico sono molto elevati:)
Ovviamente l'indirizzo è quello dello spazio fisico visivo della pagina che contiene il 9° RF (lo 0 è riferito ai rischi mentre il 12 è l'en plein delle analisi e naturalmente a questo va' aggiunto tutto il resto sopra e la pagina A+:) (solo per citare l'esempio opposto è sufficente inserire la repubblica sopra e non occorre applicare nessun Top Nature per determinare il loro livello (cioe' l'aspetto tecnico tramite il possesso di piattaforme proprie;il numro di persone che si occupano di un sito e la disponibilita' economica per farlo):questi sono i termini unici della pagina tecnologia con i contenuti dedicati ai fake (254)
Questi sono invece i termini effettivi,sempre della stessa pagina di repubblica (sono 1347)
Poi esiste il 7° RF e tanti precedenti uniti a repubblica e ad altri elementi simili e il termine fake è possibile applicarlo proprio a loro con pertinenza assoluta!Cioe' il falso riguarda la comunicazione oggettiva e non è la banale informazione ma è il suo ruolo di parigrado rispetto al potere politico.(è sufficente sostituire il 10 con "le domandine" citate sopra e sara' molto evidente il livello fake della comunicazione )
Dopo questo "dovuto passaggio" ricomincio dalle pagine supreme e nonostante i limiti e le tantissime inserite sopra non sono ancora concluse:):
Questa è "base generale 20 m " per Google 🎷
Questa è "con il generale post naturale 4 " per Google 😍
Questo è "il post generale di base 4" per Bing 💚
Questa è "la base generale 20m" per Bing
Questa è "la naturale base generale 4" per Bing 💚
è solo ilpost generale 20m per Google 🍾
Questa è "solo una base generale 20m" per Google
Effettivamente la pagina sopra era quella finale che avevo preparato e a questo punto avevo in mente d'inserire il nesso con il passaggio successivo del traffico organico .L'unione è semplice perche' è gia' inserita nel sistema dedicato (è quello sotto).Avevo gia' preparato tutto e pensavo di concludre in questa maniera:).Il pensiero "è durato pochissimo" e anche questa volta "il suggerimento piu' sublime" è arrivato dal "Supremo Ottimizzatore Universale":) (ai banali seo non sarebbe mai venuto in mente mentre il SEA è potentissimo:) (Search Engine ASS:)
Sembrano battute mentre in realta' è tutto vero anche questa volta:):
ho iniziato da una cosa apparentemente semplice e cioe' per curiosita' sono andato a vedere i termini indicizzati in altre lingue della stessa pubblicazione specifica e tra di esse ho semplicemente scelto la prima e cioe' l'inglese.L'operazione l'ho fatta direttamente nella stessa pagina e all'inizio erano solo un po' diversi il numero di termini unici.Le traduzioni delle lingue sono un po' approssimative pero' l'estensione dei termini è esatta e naturalmente le loro indicizzazioni sono riferite solo agli scritti originali.Fino a qui è tutto normale e prima di aggiungere quello che è successo dopo,debbo aggiungere alcuni dettagli della lingua inglese.Il primo è in World Word RF e riguardano i termini unici effettivi uniti ad ogni lingua (quella inglese è di poco superiore a 1 milione mentre quella italiana è formata da circa 110mila termini).Questo è il primo aspetto ed è importante allo stesso livello del secondo e cioe' il numero stesso di utenti che scrivono in una determinata lingua (anche in questo caso l'inglese è il primo).Il senso dell'unione dei 2 elementi delle lingue e delle relative scritture è molto semplice perche' determinano il numero di spazi indicizzati e anche il loro livello.(cosa significa in pratica è molto semplice e proseguendo con l'esempio italiano la prima differenza è il numero stesso dei termini unici utilizzati nella lingua specifica,descritto sopra, mentre la seconda opzione sono il numero di utenti stessi e qui la differenza è ancora piu' semplice:quelli in lingua italiana sono circa 37milioni mentre la lingua inglese è scritta da circa 850milioni di utenti web e sono questi dati a formare poi il numero di spazi e il livello delle indicizzazioni.
A questo punto torno alle fasi successive alla traduzione e alla relativa curiosita' di conoscere quali sono i termini unici della stessa pubblicazione di questo RF in altre lingue ed inizia dalla stessa applicazione riservata alla pubblicazione di questo Run Forever e cioe' il limite del 2° High dei termini unici
L'immagine sopra deriva dalla traduzione in inglese della pubblicazione di questo RF ed ho precisato all'inizio che solo gli scritti originali(e quindi i relativi termini) hanno pertinenza per le indicizzazioni.(cioe' cambiando lingua non avviene nessuna modifica nelle posizioni dei termini).Proprio a questo punto è arrivato il secondo suggerimento del SEA (Supreme Engine ASS) in contempoaranea alla seconda curiosita':).La prima è la descrizione iniziale mentre l'altra è nell'immagine sopra e non occorrono descrizioni perche' saranno nelle ricerche dei motori.Il motivo è molto semplice perche' "alcuni termini originali" sono identici a quelli tradotti,tranne 1:).
Questi sono i 4 termini e la loro combinazione dati è esclusivamente merito del SEA:).Cioe' non conoscevo assolutamente questa possibilita' in quanto è casuale al 100% in quanto ha al suo interno non una ma multi-combinazioni pure:).La prima è il fatto che debbono esistere i termini;la seconda sono tutti i passaggi delle linee guida e la terza è il fatto che deriva da una traduzione e solo "il Caso supremo" ha permesso che esistessero 3 termini originali all'interno di quelli tradotti.Esiste poi un extra combinazione e la inseriro' tra poco ed è unita all'unico termine non originale (general in traduzione + la "e" in quello originale:).
Queste sono i 3 termini sopra + l'originale e per "caso" lo sono anche i 3 tradotti:) (la casualita' è riferita al fatto che sono nello stesso ambito descritto sopra ed è il modo migliore per evidenziare le differenze:)
Questo è lo stesso esempio pero' per Yahoo
Tramite il general questo è invece il dato di Yahoo (nella combinazione dati,3 termini sono identici mentre al 4° è applicata la normale scrittura del numero di utenti inseriti sopra,"in maniera esclusiva":) (gli altri 3 sono comuni:)
Questo è invece il dato per Yahoo "del generale originale":)
Non sono parole banali ma sono sufficenti i rapporti delle lingue sopra a determinarlo:)
Questo è invece il dato per Bing con lo stesso metodo sopra.
I dati sono superlativi in assoluto pero' è il contesto sopra a renderli sublimi:)...
Il passaggio è nato in maniera del tutto casuale pero',indirettamente è il miglior esempio per unire i termini sopra agli altri aggiunti sotto