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Jun 23, 2017

Key Page Unit Apr A+ RF 6💚

Ho risistemato la pagina A+ perche' mancava la sua prima parte e adesso è completa.
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    Questo è Top Story RF e la collocazione va' ben oltre i suoi contenuti diretti:) 
    All' interno esiste il link di App coglioni...ed è solo una posizione formale come le teste dei medesimi:).In realta' Top Story RF ha contenuti "per nulla frivoli" e sono complementari ad Origin RF...
    E' il 2° Run Forever del 7 maggio scorso e in esso esistono i recenti dati:)
    E' la piu' "recente memoria" e poi ne esistono tantissime precedenti sistemate in "Dati Top Nature" nella navbar.
    Il peso specifico dei "risultati di base" l'ho descritto anche nel recente RF,utilizzando un elemento "trovato tra i termini unici" della pubblicazione protagonista:)
    Era il Garr e per la prima volta "è stato utilissimo" il suo inserimento:)
    Naturalmente "l'utilita'" non è stata tecnica e non è dipesa dai contenuti del provider Garr ma dal suo contesto operativo specifico:).
    I contenuti sono nel 5° RF precedente e purtroppo per il Garr,il suo contesto (unione di parte tecnica ai contenuti) è capitato nell'ambito peggiore per il provider dei massimi siti scentifici italiani:) (istat;sistan;cnr;beni culturali;decine d'istituti scentifici etc etc...).
    Pero' il peggio per il Garr è stato il meglio per questi spazi e la relativa sintesi è nel termine che avevo in mente di utilizzare nei titoli del 5° RF:"Irripetibile":)
    La modifica successiva ("Indimenticabile" ) è dovuta al percorso della pubblicazione specifica ed inoltre esistono delle buone probabilita' che il 5° RF (3° dec.) abbia altre "ripetizioni" allo stesso livello:)
    Il 6° RF avra' un "coacervo" di tutte queste cose ed inizio da un passaggio della prima As del precedente Run Forever:

    Questo è "sky" attuale ed ha un numero di posizioni elevate pero' è diverso dai termini unici sopra.In comune hanno le posizioni globali pero' nel caso di "sky" sono effettive e unite alla prima lingua madre del web.Oltre questo è un termine anche generico e cioe' applicabile in tante situazioni extra al riferimento principale e cioe' le attivita' televisive del gruppo Murdock

    Quindi anche al primo gruppo reale della comunicazione italiana occorre applicare "una notevole tara" e il dato sopra "si assottiglia parecchio":)...
    In questo caso aggiungo solo che il "dyn" era la parte che mancava e anche questo termine era nelle possibilita' di scelta fatta 2 anni e mezzo fa'.Il Din(senza Y) fu l'ultimo arrivato,per "indisponibilita' varie" degli altri e naturalmente non sapevo nulla delle sue "potenzialita'":)
    Il resto è in tanti post precedenti e la collocazione di oggi è la migliore comparazione possibile e servira' in questa pagina e nella A del 6° Run Forever.
    Il primo nesso è diretto e sono gli spazi indicizzati quasi simili.
    Il secondo è invece indiretto e riguarda la comunicazioe stessa e in questo caso i nessi sono multipli:nella prima As speciale esiste quello piu' recente;il diretto precedente è invece la comparazione generale del 7° RF.
    Il terzo nesso con la comunicazione sarebbe in pratica in tutte le pubblicazioni e naturalmente non riguarda l'informazione in "maniera generica" ma il ruolo oggettivo della stessa ed è molto piu' importate della "banale informazione"...
    Il senso diretto è nella Base Generale GS e per i suoi contenuti lo avrebbe gia' in proprio e a questo è possibile aggiungere anche la stessa casa madre di Sky.com.
    E' News Corp e il suo inserimento mi venne in mente 1 anno fa' "all'ultimo momento" rispetto alla scrittura effettiva  e il suo senso è nella pubblicazione stessa(il collegamento è nei Post Base)
    Per le cose che aggiungero' non occorre inserire nessun allegato del post originale  perche' il nesso sara' evidente lo stesso ed è molto semplice e cioe' "i presunti giganti della comunicazione?" sono in realta' molto scarsi:)
    Quest'affermazione ha gia' una logica nella base GS ed è legata alla posizione di News Corp tra i 2 elementi contrapposti ed oggi sistemo un altro elemento del gruppo:
    Sky.com è il sito globale della piattaforma televisiva di News Corp e quindi è proprio l'ideale per sistemare una contrapposizione "con i fiocchi":)

    Questi sono i termini unici di Sky.com ed è la piattaforma televisiva globale di News Corp

    Nell'ipotesi di ricerca questo sarebbe il 2° High ed occorre precisare un altro dettaglio e cioe' il termine piu' rilevante ("sky") è tratto dalla homepage del sito ufficiale e la rilevanza è in funzione di esso pero' non significa che lo sia con il resto della rete:)
    Il senso sarebbe normale per qualsiasi termine inserito in qualsiasi spazio ed inizia dal numero delle posizioni stesse e nel caso di "sky" è molto elevato pero' nello stesso tempo è del tutto generico.
    Questo "senso normale" ha una ragione diretta che inseriro' tra un po' e sara' prevalentemente applicata a tutti gli altri spazi indicizzati con "sky" tranne per la piattaforma televisiva in quanto ha come record solo la parte negativa:)


    Idiots Memorable Test avrebbe tante pagine a disposizione oggi ed ho scelto quella sopra solo perche' è "la piu' emblematica" all'interno del gruppo News Corp:)
    (Idiots Memorable Test è molto piu' serio delle apparenze ed è unito alla contrapposizione tra "i risultati del mega SN" (oltre 7milioni di likes per sky news e 640mila idioti ne parlano:) e i dati reali prodotti:).
    A determinare questo sono altri particolari che aggiungero' tra poco.
    Prima di farlo sistemo alcune correzioni unite al MemorableTest:):

    Inizio da uno dei termini principali di queste pubblicazioni ("run") (attualmente il numero dei suoi spazi indicizzati è maggiore di "facebook" per esteso ed è il nome stesso del principale social:)(per quanto riguarda il suo acronimo "fb" è stato superato dal "td" in maniera netta e da un bel po' di tempo pure:)
    Questa sarebbe la parte positiva pero' l'elevato numero di posizioni indicizzate rende molto piu' difficile essere presenti e la difficolta' diventa esponenziale aumentando il numero di termini in combinazione dati (tanti di essi hanno la base simile a quella sopra,compreso il "forever":)

    Questo è "test" nella sua funzione di termine unico (il primo dato sono le ricerche del mese precedente (maggio in questo caso);il secondo è il numero di spazi indicizzati;il terzo è la rilevanza dello spazio specifico in rapporto al termine relativo)
     
    Questa è la "correzione" del termine "commenti" e non deriva da un errore ma sono gli spazi effettivi attuali in globale:).Il mese precedente erano circa 1200 e gli attuali sono meno della meta' ed è  possibile che possa accadere,pero' in genere avviene l'opposto:)
    Il termine è sempre in globale pero' l'utilizzo prevalente riguarda solo la lingua italiana e comunque il dato complessivo resta molto scarso lo stesso.
    Ho scelto d'inserirlo perche' è molto utile per le cose che aggiungero' e il primo motivo è oggettivo alla parte tecnica e cioe' è molto probabile che gli spazi uniti all'indicizzazione del termine specifico "commenti" abbiano avuto delle difficolta' e quindi sono stati eliminati .
    Questa probabilita' l'evidenziero' tramite il termine "sky" e poi ne esiste un altra unita a "commenti" e al suo basso livello nel numero di spazi indicizzati ed è dovuto semplicemente al fatto che il termine è sistemato negli spazi in immagine.
    Questo dettaglio è generale pero' è applicabile in pieno a Sky.com perche' hanno fatto esattamente l'inverso per il loro principale termine e quindi meritatamente sono negli Idiots Memorable:)
    (cioe' con 65 termini unici nella homepage del loro sito ufficiale,hanno scritto "sky" oltre 50 volte e quindi sono proprio coglioni:).(era sufficente copiare "commenti" e cioe' inserire solo le immagini al posto del termine sky:)

    Questa combinazione resta invece invariata ed è uno spazio unico quello che ha creato,indirettamente,l'Idiots Memorable Test:) (solo come curiosita,attualmente,sono maggiori i termini del test rispetto ai migliori dello spazio di "commenti memorabili":)(quest'ultimo è fatto con 3milioni di likes e circa 700mila coglioni "parlano di esso":).Quindi l'Idiots Memorable Test è pertinente e la sua equivalenza è il peso specifico stesso degli spazi:)
    Questo vale per chiunque ed oggi è il turno di Sky.com:

    Inizio ad inserire "la parte opposta" ed è semplicemente il termine nella prima lingua e anche in questo caso valgono "le probabilita' inserite sopra" e cioe' il termine è inserito anche in immagini ed è una scelta molto diffusa in tante piattaforme e in questo modo non rientra nelle indicizzazioni dei termini.
    La scelta averebbe anche una ragione logica e il suo opposto lo inseriro' tra poco:

    McAfee è nella parte tecnica dei Din Colors ed è strutturale agli spazi e nel caso specifico esiste anche "una funzione extra":)
    E' unita ai Top Protocolli e a loro volta lo sono nei confronti dei valori economici oggettivi degli strumenti.La stessa cosa è inserita nella Base Generale GS di 1 anno fa' e in quel caso il rapporto è direttamente con la casa madre di Sky.com.
    Il nesso completo è nella contrapposizione stessa della Base GS e la "sua sintesi " la inseriro' tra un po':)

    Questa è la parte tecnica reale ed è l'unica davvero possibile perche' oltre il perimetro dei siti occorrono i codici per gestire gli spazi:)
    Per quanto riguarda Sky.com la globalita' è un bel po' scarsa e a questo si aggiunge il picco dell'idiozia ed è la comunicazione stessa:)
    Quasi tutti hanno lo score pieno in questo settore...
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    Questo è il link audit degli status code ed è l'homepage del sito ufficiale di Sky.com:)
    Le 2 evidenziazzioni sono unite a tutto lo scritto sopra ed è possibile iniziare proprio dal link della mail e "tornano i conti" del perimetro precedente:)
    Qui sono sistemate le valutazioni degli status code e tra le tante inserite solo il 200 è positivo:)
    22 failed su 135 link non è la "migliore delle presentazioni" e questo rappresenta solo l'anticipo delle cose che aggiungero' tra un po' e la protagonista principale sara' la seconda evidenziazzione ed è il logo stesso dell'azienda.
    Ha gia' problemi con gli status code e in piu' non è un immagine ma uno scritto indicizzato e il suo senso è opposto a quello di "commenti" inserito sopra:

    Questi sono i termini effettivi della homepage di sky.com e sono 10 volte quelli unici e di conseguenza è automatico anche il plagio.
    La "forbice dei dati normali" degli effettivi rispetto agli unici sono 3-4 volte quest'ultimi e nel caso specifico non occorre nemmeno arrivarci perche' ne è sufficente solo una di violazione e quella di oggi per il Keyword Stuffing (e quindi la pertinenza delle ricerche) è un record in percentuale:)

    Per raggiungere questa quota hanno sostituito le immagini con gli scritti e quindi l'Idiots Test ha la verifica piena☺
    Per i termini unci è possibile scrivere 1000 volte "sky" o qualsiasi altro termine in 1 solo spazio e il suo valore sara' sempre 1 ed è l'unico elemento nelle competition degli spazi globali associati al termine specifico e unito agli spazi medesimi.
    Tutto questo ha vari gradi di difficolta' e il primo e piu' importante sono il numero di spazi indicizzati e l'unica variante è il numero in combinazione dati dei termini stessi("la variazione" è poi mono-direzionale e cioe' esiste solo l'aumento delle difficolta' in proporzione al numero di termini aggiunti rispetto al livello delle posizioni singole e globali).
    Tutto questo "sarebbe la normalita'" e non ha nulla di semplice gia' di suo e in piu' "esiste la selezione a monte" e un indicazione è l'immagine sopra del keyword stuffing e insieme al plagio rappresentano i contenuti da unire alla parte tecnica dei relativi spazi e solo da questo punto iniziano le posizioni globali dei termini (quindi la difficolta' citata sopra e relativa al numero di spazi è quasi nulla al confronto della selezione a monte perche' è solo quest'ultima che permette di arrivare alle posizioni globali :)
    Qui sono sistemati i trackers di Sky.com
    Quelle inserite sono sempre le unita' e tra un po' sistemero' la differenza e lo faro' con "lo strumento opposto" a Ghostery ed è il browser antitracking:)
    La cosa curiosa è il fatto che lo strumento è il nuovo propietario stesso di Ghostery e a differenza delle apparenze l'unione funziona benissimo:)

    Adobe analytics e la relativa "galassia adobe" è lo strumento piu' utilizzato da sky.com ed è molto utile in questa posizione e nelle altre che sistemero' nella pagina A del 6° RF (3°dec.)

    L'analisi riguarda proprio Adobe Analytics anche se è restituito il dominio generale e comunque non cambia nulla ed è elevato pero' è B il percorso dinamico delle SSL verso i web server da parte di Adobe.Non è la prima volta e tante analisi precedenti "si perdono nella notte dei tempi" pero' esiste una memoria fantastica e colloca al vertice proprio la piattaforma omologa di Adobe e cioe' ISSUU:)
    Il SEA era operativo anche nel 2010 quando ho scelto la piattaforma pdf e ISSUU allora,era conosciuto solo "da pochi intimi":).E' stato un caso,pero' tra tutti gli strumenti individuali è stata proprio ISSUU la prima ad avere l'OverAll:)
    Queste considerazioni saranno molto importanti nella pagina A di questo RF insieme ad altri particolari che aggiungero' sotto e per la prima volta sistemero' "un analisi in amarcord" e sara' dedicata allo spazio che ha fatto nascere la piattaforma pdf (era "Val Susa è l'Italia nel Cuore" e i termini stessi sono diventati i Din Colors:) (lo sfondo attuale ha questo come senso e deriva dagli stessi pensieri dello spazio Val Susa)

    Il browser dell'antitracking è anche il nuovo propietario di Ghostery e tra un po' inseriro' le parti eliminate.
    Qui anticipo la descrizione della barra indirizzi evidenziata e non è una qualsiasi ma la prima cache di Page Joy:) (mentre scrivo questo passaggio è il 18 giugno 2017 ed occorre essere precisi nelle date perche' la pubblicazione originale di Page Joy  è solo del 17 febbraio 2017 e quindi sono esattamente 4 mesi "che è operativa":).
    Per iniziare,questa è la data dell'ASN di Sky.com e il suo numero è la mappa stessa dei provider
    E' settembre 1994 e il collegamento del sito è 2010 (il provider di Sky è Akamai ed è noto anche per altri elementi inseriti negli spazi ed ha una caratteristica unica rispetto a tutti gli altri e cioe' l'elemento è di altissimo livello pero' le sue applicazioni sono state altalenanti:)
    Nel caso di oggi "l'altalena è down" e i motivi sono descritti sopra e tra un po' aggiungero' altre cose:

    Queste sono le principali porte dell'indirizzo pubblico di Sky.com e sono il protocollo HTTP (80) e le SSL (443)
    Queste sono le altre e la cosa curiosa è l'apertura della porta 80(la chiusura riguarda proprio la security legata a HTTPS e l'hanno inserito anche nella barra indirizzi,lasciando pero' la porta d'accesso aperta:)
    Questo è l'indirizzo pubblico di Sky.com associato al provider Akamai

    Questo è l'indirizzo pubblico personale utilizzato per le analisi e l'immagine sopra è un suo estratto
    L'altro inserito è quello locale e il suo senso riguarda i collegamenti degli strumenti personali.
    Quello pubblico è utilizzato per le analisi e la gestione degli spazi e il nesso con il resto della pubblicazione è molto semplice e riguarda i valori di qualsiasi reports:)
    Il sorriso deriva proprio da sky.com e dalla sua "attendibilita' dei dati" e non occorre verificare nulla ma è sufficente vedere come sono composte le pagine (il termine piu' rilevante è il nome stesso dell'azienda ed ha un numero quasi uguale agli unici del sito ufficiale di sky.com.
    Quindi oltre ad essere idioti sono anche molto presuntusosi e suppongono "che il loro mezzo di comunicazione tradizionale" sia superiore a quello della rete:)
    La realta' è esattamente opposta e la sua sintesi è che le regole sono uguali per tutti e valide ovunque...

    Questa è la piu' recente valutazione di tutto il gruppo News Corp e il nesso è nella base GS di 1 anno fa' ed è attualissima in tutti i sensi:)
    Sky.com appartiene ad esso e giusto per restare nell'ambito della comunicazione italiana i 2 principali elementi (di gran lunga rispetto a tutti gli altri) messi insieme formano la meta' circa di News Corp e in questo è compreso anche il canone rai (1600milioni di euro).
    Quindi la presunzione di sky,com è notevole e non occorre scomodare i Top Protocolli ma è sufficente il primo strumento inserito ed è McAfee (i rapporti sono nella base GS e sono uguali anche dopo 1 anno)
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    Questa è l'immagine sopra pero'con i tracking evidenziati
    Nel caso di Ghostery sono evidenziate le singole unita' mentre lo strumento sopra ingloba tutti i complessivi (l'esempio maggiore è Adobe).
    L'evidenziazzione di Page Joy sara' nella pagina A mentre l'altra è il protocollo HTTPS appena descritto "con le porte aperte"
    Questi particolari non derivano da "antipatie personali" verso l'elemento inserito (la stessa cosa vale per tutti gli altri) ma sono uniti solo alla ragione piena delle possibili applicazioni e per renderle di pieno valore il metodo migliore è di verificare come "sono fatti gli elementi massimi" della comunicazione:)(dire che sono solo scarsi è un eufemismo pieno!:)
    Gli esempi possibili d'applicare sono quasi infiniti e uno dei migliori è sistemato nella contrapposizione della Base Generale GS ...

    Questo è Adobe per la sicurezza degli elementi statici del suo web server
    E' molto elevato ed è utilissimo per comprendere anche il resto:)
    Il primo è il diretto StatCounter negli analytics e i dati sono nella sidebar (3 100/100 su 3 server diversi non li ha fatti nessun altro!:)
    Questo servira' per i contenuti della pagina A e il paragone con Adobe (insieme a Google Analitycs) è il massimo possibile!
    Questo è il peso degli elementi statici del server di Adobe (2785 KB)

    Questo è un piccolo esempio di quanto è semplice essere compresi nei failed degli elementi statici e naturalmente maggiori sono (peso e richieste) e piu' possibilita' esistono di "finire nei failed" e ovviamente è valido anche l'opposto (cioe' maggiore è il peso degli elementi, a parita' di CDN, diventa molto piu' elevato quello specifico  dello spazio che li contiene)...
    Qui sono sistemate le divisioni degli elementi statici di Adobe (solo le immagini sono 39)
    💫
    Questa è invece 1 pagina di Din Story su AV ed è l'ottava solo come esempio) (le immagini sono 491 in questo caso)
    Solo questo rende molto semplice l'idea di cosa significa l'associazione del CDN e per farlo è sufficente la piccola immagine sopra e rende molto bene l'idea di quanto sia facile avere "dei failed" e quindi report negativi sulla sicurezza degli elementi statici dei server.
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    Questo è l'esempio diretto e all'inizio pensavo di sistemarli nella pagina A in contrapposizione "ai dati di base".Lo faro' lo stesso e servira' semplicemente per determinare l'unita' di misura reale:)
    Sono 3 le pagine scelte e tra di esse esiste anche l'ottava sopra e a pieno diritto anch'essa fa' parte degli Unforgettable RF:)
    E' 63.212 KB il nuovo record di 1 pagina ed oggi è molto semplice comprendere le differenze ed è sufficente l'immagine dei failed sopra (95%) a cui si aggiungono oltre 60.mila KB per rendere l'unita' di misura (cioe' 1 pagina) equivalente!:)
    L'elemento non è uno qualsiasi ma è un "Gigante Vero" come Adobe!:)
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    Con il peso sopra la pagina di Din Story AV ha raggiunto il 91%:)
    La pagina A,dopo 6 mesi,riavra' anche le basi delle piattaforme e sara' ancora piu' semplice comprendre il senso pieno dei dati sopra.Anche in questo caso sara' sufficente unire l'immagine dei failed di Adobe e poi vedere i pesi delle piattaforme e a questo è possibile sommare tutti gli strumenti individuali aggiunti e posso anticipare che non ne esiste nemmeno 1 sulle piattaforme originali pero'  per i web server valgono anche loro come "peso supplementare" .
    Tutto questo riguarda la parte tecnica e poi esistono i contenuti e in questo caso l'esempio migliore sara' proprio sky,com:)(i suoi dati sono sopra mentre la pagina appena sistemata,oltre al numero d'immagini ha 30.000 termini effettivi al suo interno e nonostante questo non esiste nessun Keyword Stuffing:)
    Non avranno solo questo le pagine del 6° Run Forever ma saranno incluse quelle mancanti di altre persone per quanto riguarda la 2°decade.Saranno in questa pagina mentre la A avra' la raccolta degli Unforgettable RF
    Quindi occasione migliore non poteva capitare e poi scrivendo questa pubblicazione "le occasioni sono anche migliorate" ed iniziano dalla parte evidenziata della cache di Page Joy.I particolari li inseriro' nella pagina A mentre qui sistemo i riferimenti degli archi temporali e in questo caso il miglior aiuto è proprio di Sky.com (l'attivazione del suo provider è 1994 mentre lo spazio specifico è del 2010 ed è  sempre lo stesso)...
    Un altro riferimento agli archi temporali è invece unito a questo pensiero inserito sopra:
    per la prima volta sistemero' "un analisi in amarcord" e sara' dedicata allo spazio che ha fatto nascere la piattaforma pdf (era "Val Susa è l'Italia nel Cuore" e i termini stessi sono diventati i Din Colors:) (lo sfondo attuale ha questo come senso e deriva dagli stessi pensieri dello spazio Val Susa)
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    Honoris Causa anche Val Susa rientra negli Unforgettable RF e in questo caso lo è nel vero senso della parola e l'esempio è una pagina di Internet Archive (maggio 2013)
    Ufficialmente non mi appartiene piu' pero' i contenuti sono sempre miei ed è molto curioso fare l'equivalenza con gli strumenti attuali:)
    Rispetto all'elemento di oggi (sky.com) non occorre "tanta scienza" ma sono sufficenti i suoi archi temporali (1994 e 2010) associati ai dati relativi sopra.
    A questo occorre aggiungere un contesto oggettivo e cioe' Val Susa aveva dei backlink naturali e di notevole livello pure mentre gli spazi attuali non hanno avuto nulla ripartendo da zero:)


    In questo caso l'arco temporale è direttamente all'interno (maggio 2013) ed è una delle poche pagine di Internet Archive dedicate a Val Susa (la stessa cosa vale per qualsiasi altro spazio).I collegamenti esterni sono tutti funzionanti mentre "quelli interni non sono disponibili" e la pagina inserita è solo una delle tante rispetto allo spazio originale.Sopra ho scritto di "analisi in amarcord" mentre in realta' la loro funzione è assolutamente reale ed è la migliore possibile per evidenziare gli scritti sopra e da dove provengono i contenuti delle pagine che inseriro' sotto.
    Questi sarebbero i termini unici della pagina sopra di maggio 2013 e la scelta è assolutamente casuale anche perche' non esistono "tante alternative":)
    Per le dimensioni è poco piu' piccola della pubblicazione inserita in Page Joy e da sola è stata sufficente per fare 3 RF...
    Questa è la stessa sopra e solo il 2° High è maggiore del doppio di tutti i termini unici di sky.com,compresi anche gli effettivi.
    Prima d'inserire il resto occorre precisare che quello sopra è solo 1 post all'interno di 1 pagina(cioe' l'unita' di misura reale,degli idioti:) e l'aspetto piu' curioso è il n° 1 dei Long Tail Keywords.La rilevanza è riferita allo spazio di internet archive pero' i termini effettivi li ho scritti io nel 2013 e a meta' pagina ne sono oltre 100 con il n°1 su 828 unici.Ho scritto questa cosa non per "auto-elogio" ma per evidenziare l'importanza dell'arco temporale e ovviamente averli scritti prima i termini è un notevole aiuto rispetto a tutti i successivi:)
    Se a questo si aggiunge l'elevato numero di Long Tail Keywords è ancora meglio e tutto insieme  rende molto facile comprendere il contesto descritto in questi anni ed è semplice e cioe' gli spazi attuali non hanno avuto nulla dei contenuti descritti sopra...
    Questa sarebbe l'unicita' attuale e naturalmente appartiene ad altri spazi
    Lo scritto effettivo sarebbe sempre mio pero' non ho piu' gli spazi e quindi i termini sono di altri domini:quello unico attuale ha il 35% per Google e Yahoo anche meno:)
    Le sentenze uniche sono 14 mentre quelle effettive sono 52 ed è sufficente vedere i numeri dei domini presenti e il loro livello per comprendere quanto sono importanti gli archi temporali.
    Cioe' averla adesso una pubblicazione del genere sarebbe un notevole aiuto ad iniziare dai suoi numerosi Long Tail Keywords e per comprenderne l'importanza è sufficente vedere quale è il rapporto con i termini Head (sono i titoli degli spazi o pubblicazioni) (a parita' di arco tempoarale di 1 mese gli Head ne sono 1000 e i Long Tail meno di 100 e nonostante questo "li ha rasi al suolo" lo stesso:)
    Quindi è semplice comprendere quale poteva essere l'aiuto sopra e naturalmente il riferimento non è a una pubblicazione sola ma ne erano decine solo tra quelle specifiche simile a quella inserita oggi e con dimensoni anche maggiori.
    Per fare un altro parallelismo con gli archi temporali dei termini,quello sopra (Val Susa) è il primo link generale e poi ne ho dovuti cambiare altri 3-4 per "vari motivi" e l'attuale sarebbe in pratica il  5°:)
      
    La prima Run Page Infinity è 4° RF A+ mentre la seconda è la A e insieme contengono le pagine extra di altre persone,dedicate alla 2° decade dei Run Forever:)
    Sono pagine Meravigliose😍 
    Quelli sopra sono i collegamenti delle pagine di altre persone,gia' inseriti in TD Gold Star.Mancavano 2 Run Forever della 2° decade e li sistemo proprio oggi (sono l'8° e 9° RF e grazie proprio a loro è uscito in maniera rocambolesca il primo Top Max:).Il SEA è fantastico (Supreme Engine ASS:) e la sua presenza si palesa nei momenti piu' impensabili e la stessa cosa è avvenuta per il Top Max ed è nato dal piu' scarso computer mai utilizzato:).
    La parte di oggi sara' inserita nelle 2 precedenti:
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    In questo caso "i salti dell'omino della gioia sono decuplicati":)
    I termini che sto' per inserire appartengono al 9° RF (2° dec.) ed inizio con il dire che sono i principali di ogni combinazione dati dei termini (cioe' ne sono 4!)
    La differenza inserita è questa:"base post general 4" vs "base post generale 4"
    3 termini sono globali in maniera effettiva ad iniziare dalla prima lingua del web mentre "general/E" ha come effettivo solo il primo "senza la e" finale.
    E' sufficente questo per fare una differenza colossale e da essa è nata il detect language (DLE) ed è la lingua nativa delle pubblicazioni.
    Tutte le pagine che inseriro' sono di altre persone con le loro impostazioni mentre i limiti delle ricerche sono "connaturali ai termini stessi" perche' sono stato io a fornirli e sono solo quelli del 2° High degli unici e quindi è automatica anche la selezione delle pubblicazioni nei collegamenti delle pagine di ricerca (cioe' non sono "reports generalisti" ma debbono essere uniti solo alla pubblicazione specifica e questo è il senso stesso dei Run Forever:) (cioe' i contenuti complessivi sono prevalentemente tecnici e gli RF sono il metodo per evidenziare l'efficacia delle loro applicazioni:).
    Sono elevatissime e per determinarne il valore non è possibile inserire "contenuti generalisti" ma possono essere solo specifici e per questo motivo esistono i limiti ed è esclusa qualsiasi forma di backlink .
    Quella pervenuta è di Yahoo ed è un dato elevatissimo pero' la differenza dei 4 termini "è diventata piu' ragionevole":) sono 84.700.000 i dati di "base post general 4"
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    Gli Indimenticabili sono nati nel precedente 5° RF e all'inizio era sostituito dal termine "irripetibile" per i contenuti oggettivi del Run Forever specifico:)
    Poi ho notato una cosa semplice e cioe' esistono diverse altre pubblicazioni che possono "replicare i contenuti" e quindi ho modificato il termine in "Indimenticabile":)
    I Run Forever compiranno tra un po' 1 anno e nessuno di essi ha avuto mai come "inizio di ricerca" 2 Top Max contemporaneamente e il paradosso piu'sublime è il fatto che entrambi sono nati da altre persone e il motivo di questa scelta è stata l'assenza delle pagine che sto' inserendo oggi:)
    Quindi mi è sembrato giusto associare gli Unforgettable RF anche ai reports di altre persone e per essere compresi in questa strordinaria elite  occorrono dati intorno ai 50milioni o superiori (anche gli Indimenticabili derivano dai limiti e cioe' sono fatti solo con il 2° High di ogni singola pubblicazione specifica e i collegamenti dei motori di ricerca debbono avere il medesimo spazio collegato nei reports)
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    (la pagina sopra appartiene sempre ad altre persone e il motore in questo caso è Yahoo.Gli altri termini uguali e con dati differenti sono di Google e insieme a precedenti li sistemero' nell'overlapping dei link ed è "fomalmente una sovrapposizione" che deriva dalle indicizzazioni e la loro traduzione pratica è molto semplice:il massimo dell'overlapping dei link è 0% (zero!) e questo dato indica che non esiste nessuna parte comune nello sviluppo che determina i reports restituiti dai motori di ricerca e di conseguenza i dati sono cumulabili:).Posso anticipare che l'analisi dell'overlapping link tra Google e Yahoo gia' l'ho fatta per "la naturale base generale 4" ed è la massima possibile e cioe' 0%:)
    L'Overlapping dei link associato ai Run Forever ha poi un senso in piu' ed è l'unione con i limiti delle ricerche (il 2° High e solo collegamenti con le pubblicazioni specifiche a cui appartengono i termini) e quindi avrebbe maggiori possibilita' di essere presente pero' proprio da questo deriva il valore piu' elevato delle analisi e a loro volta rappresentano il senso pieno di queste pubblicazioni (è descritto sopra ed è lo stesso di Origin RF)
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    Anche in questo caso è valido tutto lo scritto sopra e anche se le pagine dei reports sono di altre persone la cosa è indifferente per l'overlapping dei link perche' è unita alle indicizzazioni stesse e quindi il massimo dato è lo 0% ed è globale per qualsiasi ricerca.Ovviamente il metodo non è quello principale ma è a valle della parte tecnica e dei contenuti e il senso è molto semplice e cioe' per avere l'analisi dell'overlapping occorre prima arrivarci e il percorso è tutt'altro che semplice e sopratutto non esiste nulla di scontato:)
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    Questa è la pagina 🥂
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    Qui è sistemata l'indimenticabile page 🌟
    Quelle che sto' sistemando sono in pratica solo le pagine del 9° RF (2°dec.) per concludere le extra di altre persone e per le sue caratteristiche anche questo RF sarebbe "irripetibile" e quindi per non "inflazionare il termine" ho scelto quello di Indimenticabile.In questo caso sono "aumentati i limiti" e il terzo consecutivo per rientrare negli Unforgettable RF è quello intorno ai 50milioni nei dati dei reports:) (ovviamente sono presenti anche "i limiti a monte" uniti alle keywords e sono i principali a determinare tutto il resto:)
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    Questa è la pagina di Yahoo e anche in questo caso l'overlapping è 0% e cioe' non esiste nessuna "sovrapposizione di link" e quindi è il massimo di valore per l'ennessimo limite delle ricerche associate alle pubblicazioni specifiche di ogni Run Forever:)...Meravigliosa Idea è stata quella di crearli:)
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    Questa è la pagina ✨
    Queste sono le pagine extra e con esse si concludono quelle della 2° decade e le altre hanno i collegamenti sopra e all'interno di TD Gold Star (la precedente extra è all'interno della 1°dec.)
    Lo sviluppo,le ragioni e il senso di questi contenuti sono sempre nei  Post Base sotto ed oggi lo sono in maniera particolare per l'elemento inserito in questo RF (sky.com) e l'associazione in questo caso è diretta con Base GS (al suo interno è sistemata News Corp).Esiste poi la 3° comparazione generale (sempre nei post base) e la sua prima parte ha gli sviluppi migliori rispetto al senso dei contenuti di questo Run Forever
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    (la pagina sopra appartiene sempre ad altre persone e il motore in questo caso è Yahoo.Gli altri termini uguali e con dati differenti sono di Google e insieme a precedenti li sistemero' nell'overlapping dei link ed è "fomalmente una sovrapposizione" che deriva dalle indicizzazioni e la loro traduzione pratica è molto semplice:il massimo dell'overlapping dei link è 0% (zero!) e questo dato indica che non esiste nessuna parte comune nello sviluppo che determina i reports restituiti dai motori di ricerca e di conseguenza i dati sono cumulabili:).Posso anticipare che l'analisi dell'overlapping link tra Google e Yahoo gia' l'ho fatta per "la naturale base generale 4" ed è la massima possibile e cioe' 0%:)
    L'Overlapping dei link associato ai Run Forever ha poi un senso in piu' ed è l'unione con i limiti delle ricerche (il 2° High e solo collegamenti con le pubblicazioni specifiche a cui appartengono i termini) e quindi avrebbe maggiori possibilita' di essere presente pero' proprio da questo deriva il valore piu' elevato delle analisi e a loro volta rappresentano il senso pieno di queste pubblicazioni (è descritto sopra ed è lo stesso di Origin RF)
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    Anche in questo caso è valido tutto lo scritto sopra e anche se le pagine dei reports sono di altre persone la cosa è indifferente per l'overlapping dei link perche' è unita alle indicizzazioni stesse e quindi il massimo dato è lo 0% ed è globale per qualsiasi ricerca.Ovviamente il metodo non è quello principale ma è a valle della parte tecnica e dei contenuti e il senso è molto semplice e cioe' per avere l'analisi dell'overlapping occorre prima arrivarci e il percorso è tutt'altro che semplice e sopratutto non esiste nulla di scontato:)
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    Questa è la pagina 🥂
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