/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jun 22, 2017

Key Page Unit Apr A RF 6💚

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    Questo è Top Story RF e la collocazione va' ben oltre i suoi contenuti diretti:) 
    All' interno esiste il link di App coglioni...ed è solo una posizione formale come le teste dei medesimi:).In realta' Top Story RF ha contenuti "per nulla frivoli" e sono complementari ad Origin RF...
    E' il 2° Run Forever del 7 maggio scorso e in esso esistono i recenti dati:)
    Il loro valore "è tanto caro" agli idioti perche' è al loro stesso "livello intellettivo":)
    Il secondo termine virgolettato,associato agli imbecilli ha un senso  intuitivo mentre il primo ("è tanto caro") ha una valenza diversa.
    E' nei contenuti del precedente RF e della pagina A+ sotto e in questo caso il "tanto caro" è oggettivo ed è riferito al costo stesso degli elementi e in genere è esorbitante ed è sufficente unirlo alla parte tecnica reale e ai contenuti per notare subito l'elevato livello di coglioneria:)
    Nella pagina A del 6° RF (3° dec.) ci saranno le pagine del mese e naturalmente il loro inserimento sara' opposto alla descrizione fatta sopra (cioe' sara' specificata l'unita' di misura reale insieme alla parte tecnica e ai contenuti).
    In A+ sono sistemate le porte d'accesso del sito ufficiale di sky.com e quelle piu' importanti "hanno il problema maggiore" e cioe' sono aperte:)
    Comunque,per i contenuti che ha lo spazio "non cambia molto" avere piu' sicurezza perche' sono gia' molto scarsi di loro:)
    (hanno scritto oltre 50 volte sky su circa 65 termini unici e quindi "sono fuori con l'accuso" rispetto a qualsiasi violazione di linee guida ed è indifferente verificarle tutte perche' è sufficente averne solo una per creare problemi:).
    Nella pagina A+ sono inserite anche le porte d'accesso individuali e il rapporto è fatto con l'indirizzo pubblico e quindi riguarda la gestione stessa degli spazi.
    In questa posizione faro' invece l'altro e cioe' l'indirizzo locale e il riferimento non è ovviamente inteso come geolocalizzazione ma riguarda le connessioni degli strumenti che utilizzo e naturalmente anch'essi hanno un indirizzo.
     Tutte queste precisazioni servono per "rendere razionale" la parte piu' importante di questo Run Forever e sara' la prima raccolta degli Unforgettable RF e anche se sono gia' conosciuti,vederli insieme rischiano "di obnubilare la ragione":)
    In realta' è tutto vero è la parte tecnica di oggi (insieme a quella descritta in A+) servira' come "sostegno ai contenuti" e il loro elevato livello è equivalente al contesto in cui sono inseriti (analisi cosi' diffuse per ogni singola pubblicazione non li ha nessun altro:)

    In A+ esiste l'indirizzo pubblico mentre questo è quello locale.

    Qui è inserita l'immagine normale
    Esistono diverse descrizioni e quella sopra è la piu' importante rispetto ai contenuti precedenti.Lo scritto è molto semplice e indica la specificita' dello strumento per tutte le connessioni e naturalmente lo scopo è di evitare "ospiti indesiderati" e il range in cui sono compresi è amplissimo (varia dagli hachers a possibili vicini disturbatori:)
    Questo è il mio account offline di Avast
    Proprio 1 anno fa' ho dedicato una pubblicazione allo strumento ed è nata anch'essa in maniera del tutto casuale e ovviamente l'importanza degli antivirus è scontata!
    Il problema è nato per alcune cose scritte in precedenza e il nesso di questi strumenti e' il valore stesso dei dati,naturalmente insieme ai contenuti.
    Cioe' Avast l'avevo sempre utilizzato anche negli spazi precedenti pero' non lo conoscevo in rapporto con gli altri:
    TD Frame HCD è la pubblicazione del 17 giugno 2016
    I contenuti sono al suo interno ed è sufficente evidenziare "chi sono gli altri strumenti" comparati con Avast :

    Ne sono gia' tanti e nonstante questo è solo la prima sezione e il resto è nel post originale.
    Anche 1 anno fa' il nesso era uguale ad oggi ed è quello descritto sopra (parte tecnica e contenuti in funzione delle idee inserite) pero' non conoscevo la posizione effettiva di Avast:)
    Questa pubblicazione avra' dimensioni gia' notevoli e quindi evito d'inserire allegati e ho sistemato solo l'immagine finale:)
    E' Avast Queen e i motivi da cui deriva il titolo sono molto semplici e cioe' ha "raso al suolo" tutti gli strumenti omologhi e concorrenti:)
    Dopo 1 anno mi è venuta la curiosita' di riverificare lo strumento ed è stato "un gran colpo di classe" del Divino SEA:)
    very+happy.gif

    k6qdQxM.png
    Anche questo è a pieno diritto tra gli Unforgettable RF ed ha anche migliorato l'ottimo rapporto di 1 anno fa':)
    3 A+ su 3 server diversi solo un altro strumento è arrivato allo stesso livello ed è DDG (il mio motore prediletto:)
    Il colpo di classe del Divino deriva dal fatto che questo Run Forever avra' la prima raccolta degli Unforgettable RF e il nesso di uno strumento come Avast non riguarda solo "gli antivirus in maniera generica" ma è strutturale allo spazio stesso insieme a tanti altri.
    Il motivo sono gli indirizzi locali sistemati sopra e la loro "eccellenza" è il primo gradino nella gestione degli spazi ed è determinato da uno strumento come quello sopra
    bAnOwJ6.png
    Questa è una curiosita' pero' è molto importante lo stesso perche' è la parte operativa dello strumento
    E' il mio account e anche Avast ha i suoi tracciamenti e nel caso specifico sono suddivisi tra Google (la sua analytic) e Microsoft e comunque tutti e 3 sono eliminati lo stesso.
    Per quanto riguarda gli elementi statici dei web server quello di Avast è molto elevato e con 1600 KB di peso ha raggiunto il 95/100 e quindi è semplice comprendere cosa siano i dati della pagina A+
     sono importanti per quello che inseriro' tra poco e nei contenuti saranno presenti anche le piattaforme di base e rispetto agli elementi attuali in pratica non esiste nulla:)
    Sempre in A+ esiste un immagine dedicata a Adobe e sono sufficenti i pochi elementi inseriti per comprendere quanto è semplice essere presenti in "qualche failed" e quest'operazione non è indifferente alla parte tecnica delle ricerche perche' è del tutto improbabile che uno spazio collegato,con "difficolta' di vario genere", possa avere delle pertinenze(esiste poi l'associazione con i contenuti pero' anch'essi dovarnno avere un percorso selettivo a parte e la successiva (ed eventuale) unione determina solo l'inizio delle posizioni dei termini unici (indirettamente un altro esempio è nella pagina A+ e riguarda una pubblicazione su Val Susa fatta a maggio 2013 ed è sufficente vedere chi sono i domini attuali ad avere l'originalita' dei termini...il massimo ha raggiunto il 35% con 14 sentenze uniche su 52 ed è molto semplice comprendere quanto sia difficile scalare le posizioni e solo per iniziare a farlo occorre avere prima la parte integrale descritta sopra).
    🌟
    Questo è 1 mese al momento del prelievo e per quanto riguarda i codici  e le loro sistemazioni "ilconsiglio" è di posizionarli in "tutte le pagine" per avere reports,di base,piu' precisi:)(in realta "è solo la prima":)
    Ho virgolettato il termine pagine perche' tra un po' inseriro' le differenze e per trovare gli "esempi opposti" è sufficente la A+ sotto e il precedente RF...
    TuBVskh.jpg
    Questa è Din Story sulla nuova piattaforma AV e nel collegamento iniziale dei precedenti "reports di base" è descritto lo strumento e la sua valutazione.
    Il termine "everything" applicato ai filtri comprende tutto e la parte "spams" inserita è gia' eleiminata dai dati.
    Il nesso principale con le cose che  aggiungero' tra un po' è "items per page" e sono gli elementi che formano 1 pagina e anche in questo caso sono 10!
    0SxqfuF.jpg
    Il collegamento del mese precedente ha poi tutte le caratteristiche del nuovo spazio e visivamente si differenzia dall'originale attraverso il logo della piattaforma (è in alto a sinistra)
    qMnatuj.jpg
    Sono sistemate anche nel post precedente
    Quest'immagine è tratta dalle esclusioni sopra e non viene applicato nessun tracking per chi sceglie il "no track" sul proprio browser...
    hu83QT7.png
    Il primo sono i secondi necessari per "l'unicita'" e il successivo non abilita il tempo delle seguenti pagine (cioe' per essere unico occorrono i secondi sopra e sono calcolati solo per 1 pagina).
    I dati di base precedenti sono all'interno del 2° RF e nel successivo 3° "esistono altri contributi" e sono speculari all'immagine inserita sopra solo per quanto riguarda "i tempi dell'unicita'"

    Questi riguardano i video ed è gia' una forma molto piu' semplice degli scritti nelle pubblicazioni.
    E' la misura dell'unicita' delle visualizzazioni tra yt e fb:la prima avviene dopo 30 secondi(yt) e la seconda dopo 3 secondi(fb) ed entrambe hanno il play in automatico!(la precisazione è molto importante solo per fb perche' in 3 secondi il play rende gia' unica la visualizzazione di qualsiasi video)
    Quello sopra è solo il primo nesso con i contenuti di questo passaggio del 6° RF e non occorre conoscere le altre pagine nelle impostazioni per determinare la vera "unita' di misura" e sopratutto l'indifferenza della stessa nei confornti dei valori reali.
    Per farlo esiste un altro aiuto dal 3° RF e deriva da un breve passaggio successivo alla sezione d'immagine sopra:

    Questo è il nesso piu' pertinente del Run by Idiots e la cosa fantastica è lo scritto stesso:).Cioe' quello di Youtube è un semplice sharing e non comporta assolutamente nulla mentre quella di FB è "l'integrazione con il potente share schemes" e lo è davvero e i dati sono nei post collegati al Run by Idiots.Il particolare è il fatto che lo "share schemes" è una violazione netta in multi-stadi  pure ed è solo generico come affermazione,mentre al suo interno è possibile inserire di tutto tranne la cosa piu' importante per le ricerche e cioe' la loro pertinenza:) 
    Il resto è sistemato qui,nel 3° RF
    Quello sopra è solo un indicazione per determinare "l'unita' di misura reale delle pagine " per i rilevamenti di base e per comprendere la loro indifferenza è sufficente l'ultimo pensiero evidenziato sopra:) 

    Questo è 1 spazio video di 1 mese
    Adesso inizio a fare i rapporti delle pagine e anche le impostazioni avanzate sopra diventeranno "una piccola cosa" e a determinare questo sono,indirettamente,2 spazi "molto elevati" teoricamente:)
    Il primo è il Garr nel 5° RF precedente e poi esiste sky,com nella pagina A+ sotto.Questo per citare solo i piu' vicini perche' esiste solo l'imbarazzo della scelta per quanti elementi è possibile aggiungere.Non li sistemero' tutti pero 1 è gia' nominato nella A+ ed è la casa madre stessa di sky.com (News Corp e altri suoi particolari sono nella Base Generale GS)
    L'inizio sara' diverso dagli altri e solo al Divino SEA "poteva venire in mente" una cosa del genere:)
    Pensavo di risistemare dopo 6 mesi i valori delle piattaforme di base senza nulla rispetto al numero esorbitatnte di strumenti aggiunti.L'idea è nata dal passaggio dedicato ad Adobe nella A+ ed è unito a una cosa molto semplice ed è il rapporto tra il peso degli elementi;il loro valore di sicurezza e i failed dei primi.Esiste un immagine ed è la migliore per evidenziare quanto è facile "avere posizioni negative nei server" (cioe' i failed) e tutto questo applicato a un "gigante vero" come Adobe!
    Tornando alle piattaforme di base "il Divino" ha concesso l'ennesima curiosita'  ed è nata per sostituire il web server precedente,attualmente occupato dai domini associati alle onlus )(Happy TD Days).

    Ho scritto semplicemente web server 2 ed "era un indirizzo occupato" e mai mi era capitato di prelevare una sezione del genere perche' "l'ultima volta che ho trovato occupato" ,circa 2 anni e mezzo fa' ,ero un bel po' arrabbiato e non mi è passato in mente di prelevare una sezione della creazione degli spazi:).
    A febbraio 2015 ho avuto 4 sezioni simili a quella sopra e per le medesime volte gli indirizzi erano sempre occupati e quindi ho dovuto scegliere la prima "alternativa che mi è venuta in mente" ed è nato Din Post Story:)
    Sono 3 termini molto potenti gia' in proprio pero' non conoscevo le loro potenzialita' e le combinazioni stesse dei dati:)
    Questa curiosita' ne ha fatto nascere un altra:

    Meraviglioso SEA:)
    Questa è davvero forte ed è l'ultimo titolo che ho dedicato al "Supremo" e naturalmente l'inizio aveva una parte ironica:) (versus seo:)
    Anche questa volta non conoscevo nulla del termine pero' è presente negli spazi e indirettamente sara' il protagonista di altre cose che aggiungero' tra un po':)

    Ho inserito questo termine perche' sara' anch'esso protagonista

    Questo termine è invece colossale di suo nel numero di spazi indicizzati e al momento è secondo solo al www ed è il protocollo per antonomasia.
    E' utilizzato in tante lingue ed esiste anche il suo opposto ("ED") e anch'esso ha un numero molto elevato di spazi indicizzati (oltre 500mila per "ed").
    Questo è importante nella combinazione dati dei termini e rispetto a quelli effettivi delle ricerche.
    Questa è la piattaforma base di Blogger in maniera complessiva
    Sono 636 KB per 26 elementi richiesti.
    Nel peso è compresa anche un immagine individuale e quindi l'effettivo è anche minore.
    Questo è lo spazio web server 2 ed è rimasto il nome pero' ho cambiato l'indirizzo
    A quello occupato sopra ho tolto "il 2" e aggiunto td e comunque non cambia nulla perche' non esistono contenuti ma solo la piattaforma di base complessiva (per comprendere quanto è importante questo particolare la migliore indicazione è sempre il passaggio in A+ dedicato ad Adobe ed è l'associazione con i pesi degli elementi statici)
    Questa è invece la piattaforma base di AV
    In questo caso esiste 1 post in default e un altro breve l'ho aggiunto io con 2 immagini.Il peso reale è di circa 500 KB e anche in questo caso lo è in maniera complessiva (i contenuti che inseriro' al massimo riguardano 1 pagina).Il valore di Blogger senza nulla è 90/100 quello di Altervista è 12/100 e naturalmente la migliore evidenza di cosa significa è sempre Adobe nella pagina A+ (la sola homepage ha il doppio del peso di entrambe le piattaforme messe insieme e naturalmente piu' è elevato il peso e il numero di elementi presenti e maggiori saranno i rischi).Questa cosa riguarda i web server e poi ne esiste contemporaneamente una pratica negli spazi (e quindi sempre nei server) ed è la compatibilita' stessa degli strumenti ed è molto facile creare "conflitti reciproci" senza che esistano cause effettive!.Anche questo è equivalente a maggiori rischi,rispetto alle piattaforme di base
    (in questo caso è semplice la verifica ed è sufficente aprire gli spazi sopra "senza nulla" e poi paragonarli agli altri che inseriro' tra poco:)

    Questa è 1 pagina effettiva ed è un altro tra gli indimenticabili:)
    Il mese precedente ho utilizzato 1 pagina effettiva della nuova piattaforma AV ed oggi ho scelto l'originale:)
    In teoria sarebbe tecnicamente molto piu' a rischio e l'esempio è la base sopra e l'associazione successiva è il peso stesso che ha 1 pagina (67.278 KB per 679 elementi statici sempre in 1 sola pagina:)
    Ne avevo scelti 3 come esempio e pensavo che la pagina A+ avesse il nuovo record mentre quello sopra è perfino maggiore ed è quasi a parita' anche di valore CDN per la sicurezza degli elementi stessi e di conseguenza i valori dei reports e sopratutto delle idee inserite sono "oltre il settimo cielo":)
    Nonostante il peso colossale il rapporto CDN è 94/100
    Tutto questo partendo dalla piattaforma di base sopra e adesso sistemo "la sua estensione pratica" e sara' molto piu' semplice comprendere cosa contengono i dati evidenziati del report:)

    Questi sarebbero i termini effettivi dell'attuale prima pagina di AV.La stessa cosa è valida per l'altra piattaforma mentre Din Story su Blogger ha 7 pubblicazioni nelle impostazioni pero' sono variabili in funzione dei limiti del peso dei contenuti per 1 pagina (quindi possono essere da 1 al massimo 7 i post che la compongono e l'attuale ha circa 8000 termini effettivi!)
    Le pagine successive alla prima sono piu' o meno allo stesso livello sopra e naturalmente nessuna pubblicazione viene fatta "contando i singoli termini" ma ognuna ha i contenuti che avevo in mente d'esprimere quando le ho fatte:)
    Naturalmente esiste la consapevolezza che numeri cosi' elevati abbiano dei "rischi proporzionali notevolmente maggiori" pero' ho scelto sempre d'inserire quello che avevo in mente "senza fare mai secondi calcoli",almeno nel momento in cui effettivamente le ho scritte le pubblicazioni:)
    Ovviamente,nella fase successiva,"i calcoli" arrivano in maniera "automatica e autonoma" e non è possibile"esimersi da essi":)
    Nel precedente mese ho fatto il primo Keyword Stuffing a 1 pagina effettiva e conoscendo il volume dei contenuti avevo un po' timore "che ci fossero dei problemi":)
    Questa volta l'aiuto migliore è arrivato dai web server e quando ho visto il dato CDN applicato su oltre 30mila termini effettivi ho trovato anche il coraggio di fare il primo Keyword Stuffing a 1 pagina integrale di AV:)
    (cioe' il valore CDN applicato su Altervista è superiore a qualsiasi altro e per comprenderlo è sufficente vedere la base )

    Questi sono i maggiori termini inseriti in numero e poi a decrscere esistono tutti gli altri
    Appartengono sempre alla prima pagina attuale e sono fatti per 1:2:3: termini in percentuale sul complessivo.
    Adesso assume l'importaza descritta sopra e associata al termine "sono" e il primo è il numero stesso delle posizioni indicizzate e allo stesso livello è il senso stesso di termine unico:cioe' "sono" è ripetuto 484 volte nella prima pagina attuale pero' rispetto al volume complessivo e molto al di sotto del limite nel Keyword Stuffing.Naturalmente avere un numero elevato di termini effettivi è un vantaggio pero' prima occorre scriverli e poi è possibile avere delle penalita' anche con altri termini:)
    L'elevato volume potrebbe essere quindi "una garanzia " per il Keyword Stuffing pero' ,contemporaneamente,rende esponenziale le possibilita' di rientrare nel plagio.
    Quindi per il modo stesso in cui sono nate le pubblicazioni(cioe' solo quello che avevo davvero in mente di scrivere) sono contentissimo:)

    Questo è l'aspetto piu' fantastico del Keyword Stuffing sopra ed è sempre l'attuale prima pagina di AV.
    I termini effettivi sono ciclopici pero' altrettanto lo sono quelli unici.
    8953 su 30mila effettivi e quindi "la forbice della differenza" è ottima nei parametri ed è il miglior auspicio per tutte le possibili applicazioni d'analisi:)
    (sono sufficenti alcuni passaggi di A+ per comprendere quali siano le differenze con l'elentoinserito:)
    Il termine unico sopra ha poi un altro rapporto con il Keyword Stuffing ed è l'unicita' stessa e cioe' il maggiore termine ripetuto ("sono" per 484 volte) nei termini unici il suo contributo è uguale a tutti gli altri presenti e cioe' varra sempre e solo 1 per le indicizzazioni degli spazi e il relativo numero è quello sopra e poi ne esistono altri 8952!:)(tra l'altro "sono" è quasi uguale a "sky" ed entrambi sono globali pero' solo il secondo loè in maniera effettiva mentre il primo è utilizzato prevalentemente solo nella lingua italiana)

    Quella sopra è una sezione mentre questa è la pagina dei link presenti
    Su 892 solo 3 hanno l'invalid links ed è sempre la prima pagina attuale:)

    Questo è il backlink e anche se l'ho fatto per la 2° pagina e poi valido per tutto il dominio e quindi è compresa anche la prima e su tutto il complessivo esiste 1 solo link in back:)
    Non è uno qualsiasi ma dell'"autorita' del dominio" e tra un po',indirettamente,ci saranno alcuni esempi.
    (il rapporto piu' bello è con i link complessivi di 1 sola pagina e su 892 potrei inserirne anche d'individuali "in forma back" pero' non ne esiste nessuno e quindi tutti i percorsi sono solo oggettivi ai contenuti e la loro importanza sara' la principale lettura della prima raccolta degli Unforgerrable RF:)
    Qui è sistemata la misura reale dei termini in corsivo e sono uguali per la prima pagina e tutte le altre
    Le dimensioni sono 18px in corsivo e tra un po' sistemero' quello che valgono davvero:

    Ai termini sopra occorre aggiungere le immagini perche' sono presenti complessivamente ai primi.
    La pagina 8 sistemata in A+ ha 492 immagini mentre la prima sopra è questa:
    è sistemata qui e sono 472 le immagini
    Normalmente la versione delle immagini è "l'extralarge" e quindi sarebbe la prima piena pero' anche calcolandole attraverso le piu' piccole (1/4 di pagina),472 di esse corrispondono a un numero di pagine effettive molto elevato (il riferimento è sempre a pagine standard)
    Per avere un idea dei rapporti questi sono i valori standard per il libri cartacei
    Per quanto riguarda i termini del web lo standard è questo:12px in dimensioni;Arial come Font e 1 solo spazio nel testo.
    Il riferimento di quest'ultimo non riguarda la distanza tra i termini (è sempre comunque 1 spazio) ma l'inserimento stesso del testo:
    la differenza tra 1 singolo spazio e il doppio è sistemata qui
    Lo standard è lo spazio singolo;con 12px;Font Arial e 1 pagina è formata da 450 termini effettivi.
    Quindi l'unita' di misura reale inizia da questo:
    Questa è la prima applicazione dei termini a 12px e Arial come Font
    sono 66,7 le pagine reali applicate a 1 sola effettiva ed è l'attuale prima pagina (anche le successive sono piu' o meno simili)
    Le dimensioni reali dei termini sono quelli sopra (18px) pero' lo strumento convertitore ha come limite 14px e quindi il dato successivo sara' per "approssimazione" in quanto non è presente nemmeno il font reale utilizzato!

    Nonostante i limiti sopra queste sono le pagine effettive associate a 14px e relative ai termini effettivi inseriti.Quella di Din Story su Blogger è da 20 px le dimensioni dei termini in corsivo ed è sufficente notare la differenza che esiste tra i 12 e i 14px per comprendere cosa sono le altre!:)
    Tutto questo ha come valore l'indifferenza dei dati di base mentre i reali sono i motori di ricerca.
    Nei primi è "tutto indifferente" e per comprenderlo è sufficente fare una ricerca delle pagine di sky.com o garr (solo per citare i piu' recenti) e sara' molto semplice trovarle mentre è molto difficile ricercare l'opposto e cioe'come sono fatte effettivamente le pagine:)
    Nella ricerca reale quest'ultimo aspetto è quello principale e svanisce del tutto qualsiasi indifferenza e il motivo è molto semplice ed è determinato dalla pertinenza delle ricerche e a loro volta sono il primo nesso del traffico organico e cioe' dei termini a pagamento(per questo motivo esistono le linee guida e ad esse nulla è indifferente e sopratutto valgono dovunque e per chiunque:)(è sufficente vedere il valore globale della casa madre di sky.com ed è elevato pero' nella scala dei Top Protocolli diventa "meno di un inezia" e quindi non hanno "nessun titolo per dettare legge":) Gli unici a poterlo fare sono proprio i motori di ricerca e la scelta non deriva da "nessuna filantropia informatica" ma semplicemente rientra in pieno nella loro "convenienza" restituire dati che siano pertinenti con i termini digitati da qualsiasi utente!
    Questo passaggio comprendera' la prima raccolta degli Unforgettable RF ed è nata grazie al precedente Run Forever.Per oggi ne sistemero' alcune e le altre le faro' successivamente e tutte insieme avranno poi una collocazione unica.
    Prima di farlo aggiungo i piu' recenti termini associati al titolo di Unforgettable RF e nasce da dati intorno ai 50milioni o superiori.
    Naturalmente sono tutti importanti anche gli altri pero' nel precedente 5° RF sono state talmente tante le presenze all'interno di questo limite ed ho dovuto per forza di cose "cercare un metodo per differenziarli":)
    E' stato sufficente cambiare il primo termine che avevo in mente "Irripetibile" in "Indimenticabile" ed è stata una fortuna perche' altrimenti non avrei trovato "piu' sinonimi" per introdurre le pagine di oggi e quelle della raccolta:) (sono 2 quelle che inseriro' oggi;5 saranno quelle della prima raccolta e oltre 10 sono solo quelle del precedente RF e in piu' ne esistono tante altre,tra i Run Forever fatti,ancora da inserire e quindi la scelta del termine "Indimenticabile" è stata l'unica alternativa possibile e ragionevole al termine "Irripetibile"!:)
    Gli Unforgettable RF avranno come collegamento l'immagine relativa mentre quella sopra sara' unica per tutti e tra le tante pubblicazioni ho scelto la 3° Special RF 5 recente e al suo interno ha gli elementi principali d'applicare alle ricerche.
    I primi sono i Long TailKeywords come valori dei termini e poi ne esistono diversi altri e tra di essi esiste il piu' semplice d'associare agli Unforgettable RF e a tutto il web:
    Questa è solo una sezione e ufficialmente sarebbero le maggiori percentuali in conversioni e sono di gran lunga quelli con 4 e 3 termini.Esiste poi una parte non scritta ed è invece la piu' importante ed è semplicemente la pertinenza dell'argomento che si sta' ricercando (cioe' con 4 termini è molto piu' semplice avere realmente quello che si sta' cercando e per qusto motivo ha le percentuali di conversioni piu' alte ed è applicabile a qualsiasi settore).
    Quella sopra sarebbe in realta' "la parte piu' semplice" mentre è l'opposto per quella che la determina e cioe' prima delle conversioni occorre avere le combinazioni dati dei termini e cioe' tutto lo scritto sopra insieme a quello di Special RF 5.
    Questo passaggio serve per un altra curiosita'  e lo era solo all'inizio e cioe' di aggiungere un altro termine presente negli spazi e questo a prescindere dal RF specifico (è AV e lo è in pratica quasi in tutti e la cosa fantastica è il fatto di essere nato per distinguere le piattaforme pero' il paradosso è il fatto che non era presente in quella di riferimento:) (cioe' su Altervista non lo è nemmeno attualmente e con la nuova gestione Mondadori lo sara' ancora meno!:)
    AsHFVnY.gif
    very+happy.gif
    L'immagine normale è qui
    Vob ha nessun tracciamento di cookie;senza nessun pishing;tutta la ricerca è in HTTPS e senza nessuna localizzazione (è la icon barrata nella casella d'indirizzo).La localizzazione è solo riferita all'operativita degli "algoritmi locali" e la loro funzione è di restituire dati in base anche alla localizzazione dove sono stati digitati i termini.Questo per avere il report piu' completo ed ho aggiunto la posizione di Google stessa e ij questo modo non cambia nulla nei reports pero' era una curiosita' in piu':) (la "de" associata a Google è Germania mentre lo scritto in campo blu significa semplicemente "accedi" in tedesco e quindi non eiste nessun tracciamento nemmeno dei cookie mentre il traking del servizio è eliminato proprio.
    Questi sono i trakers e sono tutti di Google
    la pagina contiene un altra curiosita' e dopo Dinamic Story di AV esiste Page Joy ed è l'evidenza sistemata in A+ 
    Quindi ha in pratica un altro record perche' quella sopra è la sua prima indicizzazione diretta ed è avvenuta successivamente alla proclamazione come Page Joy:) (sembra una battuta mentre in realta' è tutto vero e a determinare quest'ennesimo record sono gli archi temporali di riferimento:cioe' è diventata Page Joy lo scorso 15 aprile a 2 mesi solo dalla pubblicazione originale e naturalmente gli archi temporali fanno una differenza notevole e non avendoli "il percorso diventa molto piu' complicato" (è sufficente aprire la pagina relativa e si nota subito quanto sia stato difficile:)
    Questa è l'indicizzazione e naturalmente è scritta in tedesco pero' si comprende molto bene lo stesso:)
    Il linlk è proprio quello di Page Joy ed è l'ideale per aprire la prima raccolta degli Unforgettable RF:)
    Li sistemero' tra un po' mentre adesso aggiungo alcune cose relative alla magica ricerca:):
    Questa è la pagina completa di Din Post Story AV
    Questa è la parte organica descritta anche di recente
    Questo è l'organico di Moz con una modifica nei termini ("colors " per "post") ed è anche piu' elevato del precedente partendo dal numero delleposizioni dei termini unici stessi:)
    Questa è la pagina e poi esistono anche quelli dello strumento ufficiale e lo inseriro' successivamente
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon