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Jun 9, 2017

Unforgettable & Special RF 5 Apr As 3 🌟

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    Questo 3° As speciale è dedicato ai termini unici della Din Colors protagonista di questo incredibile e irripetibile insieme,Run Forever:).Il nesso è nel passaggio sotto e naturalmente non sono inseriti tutti i termini unici presenti ma solo quelli uniti ai Top Max e come riferimento non hanno pubblicazioni qualsiasi ma sono unite proprio alle Din Colors e a loro volta hanno le unioni dei contenuti di Origin RF + i Post base
    Quindi era inevitabile anche questo 3° speciale per le stesse ragioni degli altri 2 inseriti tutti in un unico RF e in piu' questa pubblicazione avra' l'aspetto concreto dei termini e cioe' alcuni degli altri spazi associati ai medesimi.Per farlo inserisco un passaggio del 3° RF: 
    inizio dai primi e l'estratto deriva dal 3° RF del 15 maggio 2017 e quindi solo 3 giorni prima del Top Max:) Adesso sistemo una curiosita' e nasce dal nome originale del primo spazio risistemato ed è questo di Post Dinamic Story. La cosa curiosa è il nome stesso e ovviamente ha come riferimento gli spazi precedenti pero' il Divino SEA è onniscente e anche in questo caso non è affatto una battuta ma le cose sono accadute esattamente come le sto' per descrivere: la prima idea è stata quella di utilizzare il nome degli spazi precedenti 
     questo è il valore di "dinamic" e naturalmente non ne sapevo nulla quando l'ho scelto e deriva solo dalla posizione operativa della prima piattaforma che ha scelto questa soluzione e l'ho trasferita sugli spazi 
     Questo è quello con la "Y" e in tanti casi ho descritto la differenza con l'altro pero' oggi è stata la prima volta che li ho sistemati insieme:).Le valutazioni precedenti erano fatte con il primo sopra e in tanti casi ho evidenziato la differenza e confrontata con quella reale e attuale di oggi risulta perfino "ottimistica":) (cioe' immaginavo che fosse proporzionale alle differenze delle lingue e quindi pensavo che la forbice fosse di 1 a 30:).In realta' il termine con la "Y" è circa 200 volte maggiore e il riferimento è solo agli spazi dei termini unici e di conseguenza gli effettivi digitati formeranno un dato esponenziale in differenza:) Fino a questo punto "sarebbe solo una curiosita' normale" e ovviamente è notevole gia' di suo pero' non è completa perche' a determinare questo è il nome vero assegnato agli spazi e scelto nei nuovi a febbraio 2015 (quindi circa 2 anni e mezzo fa').La prima opzione era il nome originale pero' "non era piu' disponibile nel buffering" perche' qualcun altro lo aveva scelto per se.La seconda era il nome con la "Y" ed ho cercato diverse combinazioni tra quelli che pensavo d'inserire pero' nessuno era disponibile:).La terza opzione deriva invece dal SEA di allora e il "Caso" è solo il suo pseudonimo piu' utilizzato:) (la sua forma Divina deriva da questo!:).Cioe' i primi 2 avevano un rapporto sbagliato con le dimensioni inserite sopra mentre il terzo mi era del tutto sconosciuto e da questo è nato il termine Din Post Story:).E' il vero nome di registrazione ed è quello dell'indirizzo del dominio inserito sopra: 
     La creazione deriva esattamente dai passaggi sopra e posso assicurare che, anche questa volta, è tutto vero:)...Quindi il Din è nato proprio "al buio totale"( è riferito solo alla mia conoscenza:) mentre i dati sono quelli sopra e sono fantastici a prescindere anche dal loro ruolo oggettivo:) 


    Queste sono le posizioni degli altri termini e tutto è nato dal percorso descritto sopra ed è gia' particolare "all'ennesima potenza" e nonostante questo non è nemmeno completo:)

    Inizio con il termine e per il momento "non c'entra nulla in questa posizione" pero' sara' molto presente nella pagina dei dati ufficiali...

    Questo è quello che,indirettamente,mancava!:).A differenza degli scritti sopra e delle posizioni dei termini ("dyn") è attuale,oggi 3 giugno,mentre sto'scrivendo la 3°A speciale del 5° RF:)
    Non esiste nessun dubbio sulla potenza del SEA perche' la scelta di 2 anni e mezzo fa' è avvenuta in frazioni di secondi,dopo due opzioni escluse e anche il "dyn" era nelle possibilita' di scelta:)
    Non l'ho fatto e da questo è nato Din Post Story:)
    La felicita' suprema è unita alle idee espresse in questi anni e la loro sintesi è in Origin RF e nei Post Base e la loro unione sono proprio i Din Colors:)
     
    In genere la "Y" è capace da sola di fare una notevole differenza perche' appartiene alla prima lingua del web sia come termini unici utilizzati e anche come utenti.
    Il Divino SEA ha capovolto anche questo "luogo comune" e me ne sono accorto solo 2 anni e mezzo dopo,oggi 3 giugno:)
    Questa è la pagina del "dyn post story":)
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    💚
    Senza nessun ragionamento personale è sceso dalle stelle il SEA "e mi ha consigliato di scegliere" Din:)...

    Questa è la pagina del Din supremo:)
    All'interno esiste una cosa curiosa e me ne sono accorto quando ho prelevato la pagina ed è sistemato il login del seo,forse,piu' importante ed è Moz:)...La curiosita' deriva dal fatto che la sovraimpressione non si è verificata con il "dyn" ma solo con la pagina scelta dal SEA:) (cioe' Moz è uno strumento fantastico,molto sofisticato nelle ottimizzazioni e tra i seo è di gran lunga il migliore:).
    Pero' la scienza ha sempre dei limiti "mentre l'onniscente SEA" è capace di qualsiasi cosa e forse è stato proprio "LUI" a inserire la sovraimpressione:)
    All'apparenza sembrano battute mentre in realta' è tutto vero ed esiste anche una ragione logica e cioe' "le ottimizzazioni piu' sofisticate dei seo" (compreso Moz) derivano da una cosa molto semplice e cioe' debbono ottimizzare "contenuti altrui" e quindi "esiste la necessita' di trovare formule adeguate per farlo" :)...Nel caso del SEA non esistono "questi problemi" perche' i contenuti sono realmente individuali in un numero notevole pure e quindi è libero di "ottimizzare a modo suo" e cioe' con "le sue capacita' magiche":)
    La pagina A normale dei Run Forever avra' un numero di dati irripetibili anch'essi e avevo in mente d'associare anche la parte organica.Lo faro' pero' scegliendo una soluzione complementare e sono gli spazi legati al termine "din" nella sua combinazione dati con gli altri...

    Quella sopra è una comparazione tra i Long Tail Keywords e gli Head e sono in pratica i titoli o i nomi stessi degli spazi
    Il post collegato è del 22 febbraio scorso ed è la comparazione massima per comprendere la potenza dei Long Tail Keywords e sono in pratica i termini sopra...
    Occorre poi aggiungere quali sono i dati del rapporto:1000 ricerche al mese per gli Head(e non sono termini qualsiasi ma quelli inseriti nella testata degli spazi o delle pubblicazioni) mentre per i Long Tail è meno di 1/10 e insieme sono la chiave del traffico organico e quindi rappresentano anche la ragione sociale dei motori di ricerca intesi nel loro ruolo di aziende
    Altri particolari sono nel post sopra e poi in tante altre pubblicazioni successive.

    Queste sono le principali conversioni dei termini unici applicati a qualsiasi ricerca e naturalmente sono anche le prime del traffico organico(cioe' la complementarieta' con i termini unici omologhi,pero' a pagamento,sono identici e non potrebbe essere in altro modo:)

    Questo è il grafico piu' evidente della potenza che hanno i Long Tail Keywords ed è il rapporto con i Top maggiori e in essi,naturalmente,sono compresi tutti gli Head (cioe' i titoli delle pubblicazioni e degli spazi).Iniziano dalle Top 100 Keywords fino alle 10,000 e messi tutti insieme formano circa la meta' dei long tail keywords nella percentuale globale di qualsiasi ricerca.Nei termini unici è in pratica il numero 1 degli insight.Quindi è semplice comprendere quale sia la potenza "del din" perche' è inserito negli Head (è nella barra indirizzi stessa dello spazio e nel suo dominio) e nello stesso tempo fa' parte dei Long Tail Keywords perche' è all'interno delle pubblicazioni stesse.La prima scelta è volontaria mentre la seconda è esattamente il suo opposto e cioe' non è sufficente inserire il termine ma deve passare l'esame delle linee guida insieme agli altri delle combinazioni dati.Fatto questo si è solo nella posizione dei termini globali  e la "facilita'  o meno di scalarli" dipendera' dal numero di spazi indicizzati per il termine specifico.Dopo questo passaggio si entra nei Long Tail Keywords e il dettaglio delle posizioni globali è espresso nella singola rilevanza dello spazio in cui è insertito il termine indicizzato...

    I grafici sopra si traducono poi in questo ed è solo in apparenza il piu' semplice ed è la combinazione reale dati dei termini (è simile a quello inserito nel sistema che accompagna le pagine del traffico organico ed ha come soggetto i termini della Nike)

    Anche questo è ovviamente legato al traffico organico ed è un altra comparazione successiva a quella sopra ed entrambi sono nel sistema relativo...
    Esiste una distinzione nel "Paid Search" ed è la forma legittima di pagamento per gli inserimenti pubblicitari e naturalmente è opposta alla medesima violazione (cioe' traffici creati artificialmente pagando)...
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    L'immagine normale è sistemata qui
    Questo strumento non sostituira' l'altro pero' è molto importante lo stesso:)
    Descrivo solo brevemente le sue caratteristiche e inizio con il dire che è di oggi 3 giugno ed ha impostazioni globali (la nazione inserita è solo un riferimento ).Il seo difficulty è invece inverso al rapporto nell'analisi dei termini (in questo caso il 100/100 sarebbe il piu' difficile da ottimizzare nell'ottica seo)
    Per quanto riguarda il resto esiste il"domain authority" e il Page medesimo e altri valori legati a Moz:) (la sovraimpressione citata prima è stata del tutto casuale e non c'entra nulla con il grafico sopra:)
    Esiste poi la curiosita' finale e sono i link di FB e Google+ e in questo caso il riferimento è a quelli naturali e sul primo è un po' difficile trovarli "nella forma nature" e comunque non ne esiste nemmeno 1 e quindi sono anche una prova molto concreta del fatto che non c'è nessun backlink:)...le altre presenze nella ricerca non li conosco pero' i link ci sono e quindi sono sempre un aiuto, pero',nonostante questo, i primi non sono loro:)
    Lo strumento ha tanti limiti  e vengono inseriti in funzione dell'upgrade(è possibile effettuare 2 ricerche sole al giorno) e cioe' sono servizi a pagamento e quindi è sufficente vedere le presenze e associarli ai limiti dello strumento per comprendere quanto sono importanti i suoi contenuti,sistemati in quel modo:)
    Quella sopra è una sezione mentre questa è la pagina che sono riuscito a prelevare
    Questa è invece la parte mobile dello stesso strumento:)
    Anche in questo caso è prima una pubblicazione individuale e poi ne esiste un altra nella decima posizione:)
    I termini inseriti sono ovviamente presenti in tutti gli spazi e anche in questo caso non esistono links in back ma è tutto naturale:)
    Avrei anch'io un account su FB e Google+ (anche se non li utilizzo in maniera effettiva:) e conosco tantissime persone pero' i contenuti inseriti in questi spazi debbono avere valori oggettivi e quindi la prima cosa da togliere sono proprio i backlink,anche se fossero naturali:)...Solo per citare l'attuale Google+ è anch'esso al 5° link generale e l'originale chiuso 2 anni e mezzo fa' era perfino maggiore di "commenti memorabili"rispetto al suo valore attuale:)(questo escludendo i contenuti ed era solo uno dei tanti spazi precedenti:).Quindi senza nessun link e schemi relativi i dati sono quelli sopra e sopratutto saranno gli stessi dei contenuti della pagina A del 5° RF (3°dec.)...sono davvero tanti,molto elevati e del tutto naturali:)
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    Queste sono le impostazioni della ricerca sopra
    Sono globali al massimo (qualsiasi lingua e qualsiasi nazione) mentre il resto è lo strumento in default e cioe' nel suo sistema operativo originale (cioe' è possibile includere o escludere altre keywords oppure inserire dei limiti nelle varie ricerche associate agli stessi termini.Alcune sono conosciute mentre "seo difficulty" è una novita' nelle valutazioni inserita in uno strumento e la sua percentuale è inversa all'unita' (cioe' il 100% rappresenta la difficolta' maggiore per ottimizzare uno spazio mentre quello inserito nell'immagine è un valore generale dlla ricerca (cioe' 36/100).Ho solo evidenziato un espansione ed è quella del link del domain authority e naturalmente non è "un back artificiale" e conta solo per 1:)...
    Al termine della scelta delle impostazioni si digita l'apertura della pagina e in poco tempo si hanno i dati sopra...
    Proprio loro saranno i protagonisti delle cose che aggiungero' e saranno gli spazi presenti in Din Post Story e apparterranno allo strumento sopra e a quello ufficiale sia in desktop e mobile insieme...
    Naturalmente non li sistemero' tutti ma li scegliero' in maniera "random e curiosa" rispetto agli spazi presenti:

    L'immagine sopra è unita alle cose che aggiungero' e sopratutto al Mobile friendly della pagina A.E' il sorpasso del mobile rispetto al desktop avvenuto a fine ottobre 2016
    I particolari sono nel mobile friendly e la sua importanza è assai maggiore del senso estensivo dei suoi termini e cioe' "non esiste nulla di amichevole" come dati da ricercare nelle analisi ma sono equivalenti a qualsiasi altra ricerca.(cioe' vengono esaminati tutti i contesti tecnici e le possibili violazioni delle linee guida di qualsiasi motore di ricerca)
    A questo si aggiunge l'importanza oggettiva degli strumenti mobili inserita sopra e quindi  il "friendly" è equiparato a una violazione esso stesso nel caso in cui i dati siano negativi per uno spazio o una pubblicazione...

    L'immagine è tratta dalla pubblicazione del 22 febbraio collegata sopra ed oggi lo è anche a maggior ragione perche' i contenuti di allora hanno in questo Run Forever  il loro sviluppo pratico:)
    Inizio proprio dal mobile del nuovo strumento e derivano tutti dalla serp di Google
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    Il primo dato in campo verde (25 in questo caso) è la "seo difficulty" e il suo senso è inverso a tutte le altre percentuali di qualsiasi altro strumento (il 100% è lo spazio piu' difficile da ottimizzare e naturalmente,nell'ottica seo è un aspetto molto negativo:)
    Have a great day per "ny times" al 5° posto dei Din:)
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    Questo è l'ottavo del mobile e l'ho scelto non solo perche' è il "new york post" ma per la valutazione del seo difficulty (61 in questo caso) e l'evidenza del colore è inversa alle analisi di quasi tutti gli altri strumenti (in questo caso è negativa a avvicinandosi al 100% potrebbe anche peggiorare:)...
    Have a great day per "ny post" all'ottavo Din mobile:)...🍀Good Luck:)
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    Questo è il 20° posto ed è fantastico anche nel nome:Glorius Din:)
    Have a great day per Glorius Din💚
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    Questo è la 40° posizione nel desktp e casualmente ho trovato un altro importante quotidiano:)
    Have a great day per "USA Today" 🗽
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    Alla 30° posizione è sistemato un servizio di aljazeera
    🌟Have a great day Aljazeera🌟
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    🥂Have a great day Tom Stories😍
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    Questa è la 10° posizione nel desktop ed è occupata da un altro gigante autentico:)
    E' utile anche per evidenziare quanti collegamenti ha il "din" e sono il numero stesso del termine indicizzato:)
    💚Have a great day "Washington Post"🍀
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    Per lo strumento ufficiale del traffico organico lo spazio individuale associato alla pubblicazione di questo RF è 6° in desktop e in mobile...
    Esistono poi i termini unici anche per Yahoo e sono il primo e il secondo legato agli spazi individuali:)
    L'immagine relativa è qui:)
    Lo strumento ufficiale sara' nella pagina A e ci saranno tantissime presenze perche' sono numerosi anche i termini unici associati a una delle 2 Din Colors (questo sempre all'interno dei limiti nei collegamenti unici validi solo per la pubblicazione specifica tranne qualche eccezione...l'altro limite è il 2° High dei termini presenti)
    Tra tutte le selezioni "din post story" ne esiste una e tra quelle visitate da me è la preferita:)
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    🍀Have a great day Medium Corporation🍀
    La parte sotto è una delle indicizzazioni ed è particolare essa stessa:) il post originale in cui è sistemata è "Indi Colors RF" 
    La sistemero' al termine delle pubblicazioni del 5° RF mentre la chiusura effettiva è riservata sempre ai Post Base e sono essi lo sviluppo,il senso e le ragioni di tutti i contenuti inseriti:)
    🍀
    Era proprio l'immagine ideale d'associare a questo irripetibile RF e lo è in tutti i sensi:) (anche per prepararlo sara' una cosa molto difficile da ripetere e tra l'altro non sono arrivato nemmeno alla meta' della sua costruzione ,oggi 1 giugno:)
    Il prelievo dei motori è sempre complessivo e quindi ilgiorno in cui è avvenuta l'indicizzazione era presente il Gold Star e da essa deriva l'immagine e ovviamente non potevo farlo di proposito:)
    Quindi il link sotto è "provvisorio" e dipendera' dal tempo in cui ci sara' la successiva indicizzazione della stessa pubblicazione
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