/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Oct 27, 2017

Plus Key Unit Sep RF 5♻

I pensieri inseriti sono uniti solo alla mia volonta' e il reale scopo è semplicemente nei contenuti delle pubblicazioni e non esiste nessuna forma di "dietrologia",tranne una noia elevatissima di condividere "anche un minimo pensiero" con gli scemi "volontari":)(in questo caso la volonta' è oggettiva all'imbecillita' e anche "per conto terzi":)...
🥂
Il Plus del 5° RF conterra' alcune pagine extra di altre persone dedicate a Security Online ed altre cose che ho "dimenticato" d'inserire e anche questa volta è stato "un gran colpo di fortuna":)
Lo descrivero' tra un po',mentre adesso aggiungo la sistemazione del 5° RF nei Post Base e lo sara' dal 6° successivo.I suoi contenuti sono "l'esempio ideale" d'aggiungere al 1° RF e alle altre pubblicazioni presenti e in piu' ha la collocazione migliore che potessi avere per evidenziare il ruolo degli elementi nei server.(dopo Top Page Joy,non potevo nemmeno immaginare di avere 3 esempi massimi e consecutivi in una stessa pubblicazione:)
Il senso pieno è nel 5° RF A sotto, ed ho fatto questa scelta,perche' il passaggio relativo è molto lungo e nello stesso tempo ha un nesso pieno con gli altri contenuti presenti e quindi non potevo separarlo ed aggiungerlo alla pubblicazione diretta, dedicata ai web server (tra l'altro anche questa ha dimensioni notevoli ed è realizzata,a sua volta,tramite sezioni di altre pubblicazioni precedenti).
Quindi per evitare confusione, ho scelto di collocare la pubblicazione originale del 5° RF (4° decade) all'interno dei Post Base.
La "sua chiave interpretativa", rispetto a qualsiasi altra pubblicazione, è questa, ed è tratta dal primo dei Din Colors e proprio da essa è nato il 5° RF (dopo 1 anno e 3 mesi rispetto all'originale!:)
 Adesso torno all'immagine sopra (quella dedicata alla vigilanza) e inserisco alcuni "degli elementi vigilati" ed è una situazione "del tutto paradossale" in quanto i secondi sono anche importanti azionisti del primo!Ufficialmente la maggioranza sarebbe "del golden share" (cioe' 50%+1) pero' è in "mani politiche" e di conseguenza i veri gestori (anche al 49%) sono altre banche (anche a questo serve la comunicazione e non è affatto casuale che i controlli azionari dei vari quotidiani siano all'interno "degli stessi schemi"... 
Quindi sara' doppiamente ideale la sua collocazione nei Post Base,perche' ha sia i contenuti evidenziati sopra e nello stesso tempo,ha l'esempio massimo tecnico legato ai web server.(nel caso del 5° RF è inteso in senso negativo,pero' è importante lo stesso perche' ne sono 3 consecutivi e contemporaneamente hanno anche tutte "le possibilita' recniche teoriche":cioe' lo spazio è loro;hanno una piattaforma autonoma;un provider interno; e come "ciliegina sulla torta,2 elementi su 3 non hanno lo status della Class C valido,anche possedendo domini in proprio:).Quindi è "il meglio del peggio" al 100% e mai avrei immaginato di trovarlo "in 1 colpo solo":)
Adesso inizio "dalle cose dimenticate" e la fortuna descritta all'inizio deriva proprio da questo:)
In questo caso la divisione è per categorie e globale in maniera complessiva (cioe' per tutti i device)
Ne ho scelti 2 per rendere semplice l'evidenziazzione e il riferimento temporale è al tracciato storico,fino a settembre 2017.
Ho scelto "finance e tourism" al primo Top e in questo caso riguarda solo l'organico di Google.
Finance è diretta con il 5° RF,mentre "Tourism" ha l'associazione migliore con l'As speciale che ha anticipato il 4° RF (le conversioni sono in questo caso globali,pero' è semplice lo stesso "geolocalizzarli", attraverso la categoria medesima italiana e naturalmente non ha queste conversioni,pero' è talmente elevata la sua percentuale da rendere facile "creare l'unione" con gli elementi della As speciale:) (anche questo è un "Certificato dell'idiozia" ed è sufficente vedere come sono fatti gli spazi principali legati al turismo italiano,avendo questi dati di base a disposizione)
Valgono gli stessi pensieri sopra,pero' cambiano le percentuali nelle varie posizioni dei Top.
An average position of 1-8 is generally on the first page of search results, 9-16 is generally on the second page, and so on. Average positions can be between two whole numbers. For example, an average position of "1.7" means that your ad usually appears in positions 1 or 2.
Quella sopra è la definizione di "average position" e quindi è molto semplice.
Adesso aggiungo un contributo al passaggio dedicato alle immagini di banca italia:
Lo strumento ha dei limiti applicativi in globale (riguarda solo poche nazioni),pero' è molto indicativo lo stesso,perche' il rapporto CTR (immagini;video) è realizzato sempre attraverso dei termini.In questo caso ho inserito anche Twitter e nonostante sia  tra "i maggiori social",la sua conversione reale è quella sopra e rispetto alla globale "ha poche oscillazioni".
L'immagine sopra ha il collegamento con la pagina degli algoritmi e proprio essi sono il colpo di fortuna:)
La parte CTR sopra l'avevo davvero dimenticata e insieme ad essa anche il "features di Google" e grazie a questo ne è nato un altro "a completa mia insaputa":)
E' un po' difficile da descrivere,pero' esiste un dato "molto particolare" che lo rende fantastico,nonostante abbia dei limiti anch'esso (riguardano sempre le nazioni e anche in questo caso ne sono 3 e solo gli USA hanno per il momento la disponibilita' completa su tutti i device)
L'immagine normale è qui
Esistono tante possibili variazioni ed oggi mi limito all'essenziale:la parte sopra riguarda gli upload,da parte di Google,per i suoi algoritmi.
La differenza dei gradi corrisponde alla modifica del raking degli organici di Google (verde non esistono modifiche o sono molto piccole;il giallo è una media modifica;il rosso,dopo l'upload degli aggiornamenti è invece una modifica "molto invasiva")
Per evidenziarlo meglio ho scelto gli estremi maggiori:Top 50 sono le fluttuazioni delle prime 50 posizioni di Google in qualsiasi ricerca.Nei "Changes" la selezione del 10 indica il movimento in Up e Down di 10 posizioni e restituisce il numero (o percentuale dei siti coinvolti).
La linea blu è la visibilita' dell'organico in questo ambito e anche in questo caso il riferimento è alle conversioni.
A livello globale,per il momento,non esiste una cosa del genere,pero' resta molto indicativa lo stesso,perche' gli upload degli algoritmi valgono per chiunque.
A questo punto posso inserire la data ed è il 13 ottobre e proprio in quei giorni stavo prelevando le pagine per Security Online e altrettanto lo sono quelle extra che inseriro' tra un po':)
Con i 2 estremi sopra,l'upload degli aggiornamenti per gli algoritmi di Google,in USA,ha prodotto il 92,42%  delle modifiche. (quindi,con qualche oscillazione,è molto probabile che esistano ovunque:)
💚
Queste sono le prime pagine di altre persone per Security online e il tempo di prelievo è piu' o meno quello sopra:)
La pagina è qui:)
anche questa è un extra di altre persone ed è solo la prima ricevuta:)
qui è sistemata la pagina:)
La pagina stellare è qui:)
Ne ho inserite solo alcune e le altre sono nella pagina A+ di questo 5° RF.
L'immagine sopra ha il collegamento con la pubblicazione dedicata all'Overlapping:
è il 2%  l'overlapping e in questo caso "la percentuale è inversa alla normalita':)
Lo 0% è il massimo perche' non esistono indicizzazioni di link comuni e di conseguenza,i volumi di ogni motore di ricerca sono indipendenti e "cuulabili":)
Il senso pratico è descritto nel post collegato sopra e tra un po' inseriro' un altro esempio diretto e naturalmente anch'esso nasce dai termini unici in maniera oggettiva e speculare all'Overlapping stesso:il primo sono il numero di spazi stessi per ciascun termine utilizzato e piu' è elevato e maggiori possibilita' esistono di avere link comuni e di conseguenza sara' piu' elevata la percentuale di Overlapping.
Per quanto riguarda l'inserimento del nome dei domini è solo una possibilita' facoltativa e serve a evidenziare l'eventuale posizione in cui è inserito il link (cambia solo il colore dell'asterisco vicino ai numeri e non incide in nulla nella ricerca)
Questo Overlapping è anch'esso speciale perche' esiste la comune motorizzazione e si aggiunge ai dati stessi dei singoli termini unci.Tra un po' inseriro' cosa significa in concreto l'opposto:)
🌟
Adesso inserisco un esempio pratico "un po' diverso" da quelli sistemati sopra e serve proprio per evidenziare quest'ultimi:):
Il primo termine unico è molto elevato mentre il secondo "è normale" e saranno solo loro 2 l'esempio e quindi,in teoria è anche piu' semplice:):
 
Con solo 2 termini (tra cui 1 veramente elevato) è il 27% l'Overlapping e mettendoli insieme, sono una piccola parte, rispetto a 1 sola pagina sopra:)
Non sapendo piu' come esprimere la felicita',ho risistemato il TD OverAll Sky ed è "oltre il banale 7° cielo":)...Tutto questo non è fine a se stesso ma deriva dalle idee espresse e la loro sintesi sono nei Post Base sotto (dal successivo Run Forever ci sara' anche la collocazione del 5° RF e al suo interno avra' il collegamento anche del suo Plus diretto:)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon