I pensieri inseriti sono uniti solo alla mia volonta' e il reale scopo รจ semplicemente nei contenuti delle pubblicazioni e non esiste nessuna forma di "dietrologia",tranne una noia elevatissima di condividere "anche un minimo pensiero" con gli scemi "volontari":)(in questo caso la volonta' รจ oggettiva all'imbecillita' e anche "per conto terzi":)...
Nella pagina A+ ho descritto la sostituzione di 1 Post Base e non รจ "uno qualsiasi" perche' la data รจ esattamente il primo giorno dei nuovi spazi:).Il loro sviluppo รจ nei contenuti di questi anni ed essendone tantissimi, ho dovuto scegliere alcuni di essi "come pensieri chiave" e naturalmente ho iniziato da uno dei primi...
Questo รจ stato anche naturale perche' era impossibile unire "tanti fattori",senza nemmeno conoscerli,ad iniziare dai nomi stessi.
L'unione con i contenuti รจ invece molto semplice e deriva da onesta' intellettuale al 100% e probabilmente รจ stato proprio questo "a fare la differenza":)
Con "il senno di poi" รจ ovviamente molto piu' semplice comprendere il contesto,pero' รจ stata utilissima anche "l'inconsapevolezza di allora",perche' difficilmente avrei scelto di unire 3 termini di questo livello e associandoli a uno spazio del tutto nuovo pure.
La stessa cosa si รจ ripetuta in tantissime occasioni successive e certamente "Il Caso" รจ stato sempre "meraviglioso",pero' รจ l'onesta' intellettuale citata sopra,a "renderlo del tutto operativo"☺
Non รจ affatto una battuta ma รจ assolutamente reale e per renderla tale,ho espresso sempre quello che penso davvero e quindi
occorre avere dei "propri pensieri" e tramite essi รจ possibile sviluppare anche quelli degli altri.Farlo in maniera generale รจ gia' molto difficile e nel web lo diventa in maniera esponenziale:)(cioe' รจ implicita la somma dei "pensieri altrui" utilizzati ed รจ molto facile "essere sgamati":)(puo' avvenire in maniera involontaria o all'opposto e comunque non cambia nulla perche' รจ implicita la loro somma per eliminare qualsiasi pubblicazione e in questo caso non occorre tanto impegno perche' il limite da raggiungere รจ molto basso esso stesso:).Quindi l'unica possibilita' reale รจ di avere pensieri in proprio e saper sviluppare,con valore aggiunto,quello degli altri:)(quest'ultimi "hanno un nome preciso" e sono i domini originali e spesso hanno anche dimensioni colossali e quindi il valore aggiunto รจ proprio indispensabile!
I passaggi successivi saranno in pratica un applicazione di questi pensieri e sara' semplicissimo notare quanto siano pertinenti!:)
Quest'immagine deriva dal 3° RF A+
Al suo interno esiste la descrizione e in essa sono comprese "anche le origini particolari" e in questa posizione sara' proprio il Run by Brain l'unione tra lo scritto sopra e quello che aggiungero'.
La sua posizione definitiva sara' negli algoritmi perche' lo รจ esso stesso e la sua funzione,coordina tutti gli altri.
Il passaggio relativo รจ nel 3° RF A+ e qui inserisco un semplice esempio di "coordinamento" tra gli algoritmi e riguarda quello dei link in entrata in qualsiasi sito del web (Penguin).
Quest'operativita' รจ la piu' semplice e riesce a evidenziare e contestualizzare anche le parole in grassetto
Quindi figurarsi che valore possono avere gli headers "come aiuto ai motori" (ho utilizzato il plurale perche' anche Bing e Yahoo hanno strutture simili e nel loro caso รจ il Rank Net)
L'associazione con Penguin รจ molto semplice perche' la selezione dei link in entrata รจ un aiuto vero e reciproco tra gli algoritmi(la loro funzione completa รจ realizzata poi attraverso i contenuti della pagina relativa).Per evidenziarlo meglio รจ sufficente inserire alcuni esempi della parte opposta e non occorre fare tante ricerche ma รจ possibile utilizzare l'elemento del precedente 5° Run Forever ed รจ la "banca d'italia":).I link in entrata ne sono tantissimi e altrettanto sono "indifferenziati" e proprio da questo nascono "le pagine teoriche":).Cioe' prevalentemente sono tutti backlink e la loro naturalita' (sopratutto dai social) รจ poco probabile e nello stesso tempo indirizzano a pagine "con contenuti del tutto indifferenti".(un altro esempio recente รจ quello tra Sky.com e alexa)
(รจ sufficente comparare dei dati, totalmente asincroni tra di loro:"cifre enormi ne parlano" e sono "gli ipotetici link in entrata" e un infinitesima parte "ne hanno scritto" e spesso,per varie ragioni รจ assente anche quest'ultima:)
Per i motori nulla รจ indifferente e la ragione รจ semplicissima,perche' prima di essere tali,sono delle aziende anche loro e il relativo valore economico non si forma per "filantropia informatica", ma per il dettaglio piu' pregiato e cioe' le conversioni sono maggiori,in base alla pertinenza delle ricerche(per comprenderlo รจ sufficente vedere l'elevato costo dei Paid Search e poi confrontarlo con la relativa percentuale).
Fatto questo,diventa ancora piu' semplice evidenziare quale possa essere il valore della Natural Search e qui non occorre fare tante ricerche,perche' รจ sufficente vedere quali sono le aziende,in assoluto,con piu' valore economico al mondo:)(le prime derivano proprio "dai dettagli" inseriti sopra)
Quindi i motivi per cui nulla รจ indifferente sono anch'essi molto semplici ed oggi aggiungo alcune novita':
L'immagine normale รจ qui
Sono i contenuti il primo elemento di selezione e sopra รจ "aggiunto un dettaglio" e cioe' circa il 29% sono duplicati e naturalmente il riferimento รจ direttamente al plagio.
Quindi fare "scraped" e cioe' prelievi di contenuti altrui รจ quasi "una doppia penalita'", perche' esistono buone probabilita' (una su 3) che non sia originale,nemmeno lo spazio che ha subito lo scraped:)
Di conseguenza l'onesta intellettuale รจ davvero indispensabile,sopratutto nei contesti di questi spazi per i "limiti globali" dei contenuti stessi:
Quest'immagine รจ l'ideale d'associare ai limiti citati e non รจ nemmeno attuale ma deriva dal 3° RF A+ inserito sopra e il prelievo รจ ovviamente precedente ad esso.
La pubblicazione del 100° Unforgettable RF รจ in realta' la 1201° della serie e non รจ presente nessun draft perche' ,tutti i post,sono realizzati negli "spazi laboratorio" e quindi tutte le pubblicazioni sono nette.(tra l'altro esistono tante pagine interne e non sono comprese nei dati sopra,anche se appartengono allo stesso spazio e dominio)
Ogni RF รจ composto da 5-6 sezioni per pagina e la loro unione determina 1 sola pubblicazione e nasce sempre a prescindere dalle dimensioni.
Quest'ultime sono importanti ad iniziare da questo:
L'immagine normale รจ qui
Anche questa รจ molto semplice ed รจ una cosa nota:cioe' le pagine medie sono circa 48, analizzando qualsiasi spazio del web e sono formate da meno di 250 termini effettivi a pagina.Per gli algoritmi diventa difficile "comprenderne il contesto" e naturalmente per le maggiori sara' l'opposto.Proprio questo รจ il nesso migliore con i dati sopra perche' i limiti globali, hanno anche rischi notevolmente maggiori per le dimensioni stesse delle pubblicazioni.
Anche in questo caso non occorre fare "tante ricerche" perche' alcuni esempi sono nella sidebar destra di questo spazio:nella Honors Card รจ sistemata la prima Top Page Joy e ne ha di colossali al suo interno e poi esiste il recente di Security Online.Per quanto riguarda RF Solemn,si aggiunge anche l'arco temporale nell'esempio: non รจ "un aspetto tecnico ufficiale", pero' รจ presente ugualmente e riguarda qualsiasi pubblicazione con un range dai 2 ai 6 mesi e in questo periodo "esistono delle precauzioni maggiori" rispetto ad altri contenuti con archi temporali piu' elevati.
Il senso precauzionale รจ molto semplice e cioe' tra "2 contenuti" ha maggiori probabilita' di subire penalita' il piu' recente e nel caso di RF Solemn non mancavano di certo "altri domini originali" con gli stessi termini e il suo 5° RF ha avuto come arco temporale meno di 2 mesi dalla pubblicazione originale.
Quindi sono gli esempi migliori d'applicare al passaggio sopra e nello stesso tempo diventa molto semplice comprendere l'opposto e cioe' quali sono i rischi delle dimensioni maggiori.
Nello stesso tempo diventano evidenti al massimo le funzioni degli algoritmi e propri da essi nasce l'unico Content positivo ed รจ quello del valore aggiunto a qualsiasi pubblicazione e in qualsiasi spazio.
In pratica รจ l'opposto delle "pagine teoriche" in cui tutto "รจ indifferenziato" ad iniziare dai link stessi in entrata in qualsiasi sito e allo stesso livello sono le pagine stesse in cui entrano i link "teorici":)
L'esempio รจ descritto proprio sopra e nei rilevamenti di base il 250 inserito,per i termini effettivi,ha lo stesso valore del 2mila o maggiori e naturalmente questo avviene solo nella "testa" degli idioti:)
La realta' operativa รจ esattamente opposta e l'immagine sopra ha come contenuti solo l'inizio e i passaggi successivi sono ancora piu' semplici per evidenziare la vera operativita':inizia dal termine stesso "di pagina" e cioe' quante pubblicazioni contiene(l'esempio sopra รจ una da 250(a volte anche minori) e potrebbero essere benissimo anche maggiori e sarebbe indifferente lo stesso per i rilevamenti di base e tutto questo a prescindere anche dai contenuti:)
Qui sono sistemati "i dettagli esatti" sull'unita' reale di misura delle pagine
L'ho utilizzata in tante occasioni precedenti ed inizia dalle dimensioni dei caratteri (12px);nel caso delle pagine cartacee dei libri normali sono 11px;il Font di scrittura รจ Arial;lo spazio รจ 1 singolo e il riferimento non รจ la separazione dei termini ma la successione dei periodi scritti e sono uguali a quelli presenti (il doppio spazio ha una riga vuota tra 2 consecutive);
Con i dati sopra delle impostazioni,queste sono le indicazioni reali
Ad esempio 1 pagina di base รจ formata da 450 termini effettivi (12px;Font Arial e 1 spazio); e quindi รจ molto semplice comprendere il primo dato dei 250 sopra,perche' la base รจ quasi il suo doppio:)
Resta sempre valida la prima percentuale dei "duplicati" (cioe' plagio) e naturalmente รจ applicata anche a queste pagine e quindi i termini unici delle ricerche,associati a tutti gli spazi,non vengono nemmeno menzionati,per la semplice ragione che non hanno nessun ruolo effettivo,perche' รจ eliminata la pubblicazione stessa che li contiene.
Grazie ai passaggi sopra,oggi รจ molto piu' semplice comprendere il valore di quelli appena fatti e sono anche l'ideale per le cose che aggiungero':
per farlo sistemo delle altre novita' e inizio dal Content Farm ed รจ assai simile agli "Article Spinner" e cioe' la produzione di contenuti "in automatico".Esiste anche un unione diretta con articoli "in storytelling" e il loro senso รจ nei contenuti collegati al nuovo sistema,posizionato prima del passaggio del plagio.
Dopo il Content Farm รจ possibile aggiungere anche lo Stolen ed รจ in pratica "il plagio per antonomasia",meglio conosciuto con il termine di "Copyright"
Per questa violazione esiste un altro algoritmo ed รจ il "Pirate",a sua volta coordinato sempre dal Run by Brain.
Quest'immagine รจ tratta da Plus 2 Joy Solemn
E' di aprile 2017 ed รจ molto curiosa,non per il video ma per lo scritto che ha sotto.E' la Rai ed รจ un suo programma,pero' all'interno ha dei frame audio non di sua proprieta' e la penalita' in questo caso si traduce nel fatto che il video non ha nessun audio in maniera completa.
Tutto questo avviene per il copyright in ogni ambito e quindi รจ semplice comprendere quanto possano essere difficili le posizioni dei termini,per la semplice ragione che sono essi a determinare quelle dei video (la stessa cosa รจ valida per le immagini e il rapporto l'ho inserito diverse volte di recente e nasce dalla collocazione dei termini stessi)
Quello inserito sopra รจ solo all'apparenza "una blanda penalita'" perche' รจ molto semplice averne di successivi e la loro somma determina la penalita' finale:
Questo รจ il piu' recente Google Trasparency e il dato iniziale sono gli Url che hanno piu' di 2 violazioni di qualsiasi copyright.
Adesso inserisco una cosa curiosa perche' il Google Trasparency รจ all'interno delle pubblicazioni dedicate a Security Online,pero' in maniera separata.
Questa รจ la pubblicazione di oggi ed รจ fantastica posizionarla dopo i dati del copyright,i passaggi sopra e quelli di A+ sotto e gli altri che inseriro' tra un po'.
Questa รจ la pagina di Google Trasparency Report per la pubblicazione di questo 6° RF
Il Copyright ha dimensioni "quasi infinite" e quindi per oggi mi sono limitato al dato generale per associarlo agli altri contenuti.
Adesso aggiungo la parte pratica ai passaggi sopra (cioe' i limiti delle pagine e quello dei termini effettivi utilizzati al loro interno) e sono sintetizzati nel Thin Content.
Oggi la sua collocazione รจ davvero perfetta per quello che aggiungero' e prima di farlo inizio dal contesto diretto del Thin Content:
E' tratto dal Webmasters Microsoft e piu' esplicito non poteva essere:)
Non occorre tradurre i contenuti perche' sono molto semplici e l'associazione con il Thin Content รจ in pratica descritta sopra e cioe' i limiti dei termini inseriti non rendono semplice comprendere il contesto e le conseguenze sono molto semplici e cioe' non servono a nulla i contenuti.
La situazione รจ assai simile agli abusi degli Headers (sono validi anche per i meta tags nella stessa misura,cioe' solo 5 รจ il massimo dei termini presenti e naturalmente per 1 solo spazio o pagina).
Gli strumenti,per quanto possano essere sofisticati,sono sempre delle macchine e quindi hanno degli "imput decisivi" e nel caso di abuso sono molto semplici e si traducono operativamente, come tentativo d'ingannare i motori ed รจ la cosa peggiore da fare!.
Per i Thin Content l'aspetto finale รจ molto simile e si traduce in una penalita' e quindi nell'eliminazione dello spazio.
Nel passaggio A+ dedicato allo strumento della leggibilita' ho anticipato che ci sarebbe stata una novita' e me ne sono accorto proprio in questo 6° RF ed รจ la collocazione migliore che potessi scegliere per i contenuti descritti fino adesso:)
Anche in questo caso non ne sapevo nulla ed รจ stata una grandissima fortuna,perche' questa collocazione ha tutto per evidenziare al massimo i contenuti che inseriro' tra un po' e nello stesso tempo rendera' molto piu' chiari quelli inseriti fino adesso:)
E' stato sempre presente,pero' solo oggi mi รจ venuto in mente "di collocarlo meglio" ed รจ stata un idea meravigliosa:)
Anche in questo caso la "lettura reale dello strumento" รจ opposta a quella ufficiale della leggibilita' e non cambia nulla nei dati,pero' risulta lo strumento piu' attendibile per comprendere l'operativita' reale degli algoritmi e nel caso di oggi il nesso migliore รจ con il Run by Brain.
L'"Automated Index" indica proprio la facilita' o meno di comprendere un contesto specifico e i suoi contenuti.
Anche in questo caso รจ uno strumento molto sofisticato,pero' รจ sempre una macchina e quindi ha necessita' di avere "formule applicative" e quella sopra รจ la sua specifica.
Questo รจ un suo elenco di riferimento e da questo punto รจ possibile effettuare la lettura opposta allo "strumento ufficiale" e i dati prodotti sono i piu' vicini e attendibili sull'operativita' reale degli algoritmi di qualsiasi motore.
Per effettuare la lettura effettiva dell'Automated Index รจ sufficente aggiungere il valore del Gunning Fog Score e l'insieme รจ il piu' vicino al Run by Brain:)
Cioe' il valore aggiunto รจ molto positivo (Gunning e tutti gli altri),pero' occorre essere anche chiari e possibilmente semplici e questo รจ l'Automated index.
Riuscire a metterli insieme รจ l'apoteosi:) (naturalmente รจ tutto valido se i contenuti sono unici!:)
questa รจ la pagina completa con tutti i passaggi sopra,compresi quelli di A+ per la leggibilita'
๐
Il passaggio sotto l'avevo anticipato nel post precedente e a sua volta รจ nato da una curiosita' del 5° RF e non immaginavo nemmeno che diventasse cosi' pertinente dopo i contenuti di oggi:)
questa รจ l'immagine normale
L'ho aggiunto nella pubblicazione solo per curiosita:
nasce dal passaggio delle combinazioni dei termini del precedente 4° RF ed รจ quello che ha anticipato le pagine effettive.L'ho realizzato sia per l'elevato numero di termini presenti e per la posizione stessa dei principali nel Keywords Stuffing relativo.In questo strumento รจ invece possibile inserire gli "highlights" ed avere il numero esatto delle combinazioni,unite a 1 dominio. Naturalmente il 4° RF ha tutto il percorso del plagio e da esso รจ possibile poi applicare le combinazioni reali mentre la 2° Security Online sopra รจ solo una curiosita' e i termini principali li ho inseriti direttamente io:)
Questo รจ quello che ho scritto nel 5° RF,mentre nel 6° risultera' il miglior aiuto,perche' ho gia' fatto la comparazione esatta dei termini delle 2 pubblicazioni e quindi i dati sopra non sono piu' un esempio ma sono reali:)
In realta' รจ piu' di un aiuto perche' รจ il modo migliore per evidenziare tutti i passaggi sopra:i termini effettivi inseriti in 1 pagina e il numero medio,a spazio, delle globali (48 e il riferimento รจ a pagine fisiche complete,mentre quelli inseriti sopra sono post collocati in varie posizioni e sono gli Items a pagina scelti:10 su AV in entrambe le piattaforme e 7 variabili,in funzione del peso,su Blogger).A questo si aggiungono le altre penalita' descritte sopra e quelle inserite nel nuovo sistema in A+ sotto e tutte insieme riguardano solo l'unicita' dei contenuti.Negli RF fatti fino adesso non sono presenti,semplicemente perche' non le ho utilizzate e quindi,esiste di sicuro il valore aggiunto e mai come oggi รจ palese al massimo e per evidenziarlo sono sufficenti i passaggi sopra e poi compararli con le dimensioni delle pubblicazioni attraverso il Keywords Stuffing sopra e gli altri che aggiungero' tra un po'.
A differenza di quella sopra,questa รจ proprio Security Online e in questo caso i dati non sono piu' un esempio,legati alla curiosita',ma sono reali al 100%,grazie sopratutto alla sua unicita':)
Le combinazioni dei termini inseriti nel 4° RF (prima delle pagine effettive) impallidiscono al confronto:)
Nonostante siano elevati i dati,non rappresentano nemmeno la parte completa della loro operativita',perche' gli Highlights inseriti sono gli stessi della 2° Security Online pero' nel Keywords Stuffing diretto non sono i piu' rilevanti (43° รจ la migliore posizione a 3 termini e 62° lo รจ quella da 4:)(quindi non esiste nessun aiuto degli headers di sicuro,anche se i termini fanno parte dei titoli ed รจ sufficente vedere la loro collocazione:).Quindi gli H1;2;3; sopra li ho lasciati formalmente perche' esiste solo "test originale" e a questo occorre aggiungere la parte piu' sublime e cioe' il valore globale dei termini stessi:Security รจ elevatissimo (Wikipedia;facebook;twitter;Amazon;Ebay etc sono tutti ampiamente dietro:) e per quanto riguarda Online รจ secondo solo al protocollo per antonomasia (www) e dopo di loro non esiste nulla:).Avere rilevanza,partendo da queste posizioni,รจ difficilissimo anche da descrivere e tra l'altro non sono nemmeno le sole perche' esiste anche il limite dell'originalita' temporale degli spazi fisici in cui sono inserite:)
I dati sopra appartengono alla pubblicazione specifica pero' il loro riferimento รจ all'interno del dominio completo e quindi anche della pubblicazione specifica di oggi e per unirle รจ molto semplice,perche' esiste 1 sola possibilita' e cioe' entrambe debbono avere contenuti unici.
Per quanto riguarda i "single words" non sono i termini unici effettivi perche',in questa sezione,esiste il limite di selezione dello strumento ed รจ applicato a termini minimi di 3 caratteri (nelle altre 2 sono invece compresi)
Restando a Security Online e all'applicazione sopra ha prodotto gia' tante altre pagine,con volumi effettivi
Per oggi inserisco solo questa perche' รจ particolare essa stessa e il riferimento รจ alla prima posizione:)
Grandissima TD Bank ๐
Questo รจ l'organico del desktop di Yahoo
In questo caso รจ terzo lo spazio ed รจ fantastico per il valore dei termini inseriti e sopratutto per i domini che sono davanti:)
Nonostante siano tante le pagine gia' inserite (dal 4° RF) sono in realta' una piccola cosa al confronto delle combinazioni reali dello strumento sopra.Questo รจ anche il "rovescio della medaglia" dei limiti globali e cioe' sono difficilissimi da mettere insieme,pero' se questo avviene, i passaggi successivi diventano l'iperbole delle meraviglie:)
L'immagine deriva fa Plus RF 5
Il nesso รจ diretto con gli algoritmi stessi perche' riguarda il loro upload degli aggiornamenti e il grafico sopra rappresenta le fluttuazioni nelle posizioni di qualsiasi ricerca e di tutti gli spazi coinvolti.
Per evidenziare meglio la selezione ho scelto gli estremi maggiori:Top 50 sono le fluttuazioni delle prime 50 posizioni di qualsiasi ricerca;Changes 10 รจ la misura in Up e Down delle modifiche nelle posizioni di ricerca e riguarda il numero di siti stessi.L'unione di questi 2 parametri produce i grafici sopra e i diversi colori,indicano le percentuali delle modifiche nelle posizioni di qualsiasi spazio.(verde;gialo e rosso sono la graduazione delle modiche,mentre la linea blu rappresenta l'oscillazione del traffico organico)
Come arco temporale ho selezionato il 13 ottobre 2017 e naturalmente non รจ casuale perche' da quell'arco di tempo derivano le pagine del 4° RF e ovviamente anche quella appena inserita รจ coinvolta:)
Anche questo strumento ha attualmente,dei limiti per nazioni (ne sono solo 3 e solo gli in USA sono compresi tutti i device),pero' fa' testo lo stesso perche' gli upload degli algoritmi valgono per chiunque e quindi รจ possibile che esista solo una piccola oscillazione in percentuale tra le diverse nazioni (quella sopra per il 13 ottobre 2017 ha il 92,42% di modifiche applicando la fluttuazione dei primi 50 Top di qualsiasi ricerca con un movimento di 10 posizioni dei siti coinvolti:)
Per comprendere meglio cosa siano gli impatti degli algoritmi nei loro upload di aggiornamento inserisco un dato di base ed รจ solo in apparenza "quello piu' innocuo":)
Naturalmente รจ legato al colore verde con gli stessi parametri sopra:
La colorazione verde indica l'impatto minore pero' non รจ "innocuo lo stesso" perche' i siti coinvolti possono arrivare fino al 40% all'interno dei Top 50 di qualsiasi ricerca (il giallo arriva al 55-60% e il resto รจ tutto rosso).Quello sopra รจ il 31% delle modifiche avendo la colorazione verde mentre 25,56 (Visibility) รจ il traffico organico dopo l'upload all'interno dei 2 estremi.
Questo รจ l'impatto piu' devastante in assoluto:)
Sempre all'interno dei Top 50 ho selezionato 3 oscillazioni di posizioni in Up e Down,selezionando sempre il 13 ottobre.
Con un grafico del genere,Security Online,,entra in "pompa magna" negli RF Solenni:)
Iniziano dal suo aspetto oggettivo (le dimensioni;i nomi stessi di tanti strumenti e delle relative aziende,inseriti come termini effettivi).Ha avuto l'indicizzazione il 1° ottobre e quindi il suo Run Forever era all'interno del "Google Dance" (in questo caso i dati non sono tanto stabili gia' di loro).Come "ciliegina sulla torta" รจ presente anche l'impatto devastante degli upload negli aggiornamenti degli algoritmi:)
Quindi il suo percorso รจ equivalente a un "bombardamento di armi nucleari" e per uscirne indenne,occorrono valori aggiunti "a livello taumaturgico":)
Sempre all'interno dei primi Top 50 di qualsiasi ricerca e con 3 posizioni in oscillazione di qualsiasi sito,il 13 ottobre 2017,l'impatto degli upload negli aggiornamenti degli algoritmi ha prodotto modifiche del 142,64% e gli altri giorni "non sono tanto migliori"!:) (in questo ambito,l'organico ha mantenuto il 26,27%)
Naturalmente il riferimento รจ a 1 nazione (USA per tutti i device),pero' con questi impatti รจ molto probabile che esistano in tutte le altre nazioni,anche con percentuali maggiori (รจ sufficente immaginare "i presunti siti maggiori italiani" ed hanno seri problemi anche con "la normalita'" ,e quindi,figurarsi quali possano essere "i loro dati" dopo l'impatto sopra:)
Questa รจ la comparazione dei termini esatti delle 2 Security Online.Item 1 รจ la prima e Item 2 รจ la seconda.
L'arco temporale in differenza sono solo 13 giorni e mai come oggi รจ palese quale sia il loro valore e naturalmente il fine รจ nelle idee espresse.
Questi sono i termini esatti e realmente in matching tra le 2 pubblicazioni e gli "altri 16,sono semplicemente il mio nome per esteso e i labels:)
La 2° Security Online non ha ancora tutto il percorso della prima (tra l'altro ancora non รจ presente nemmeno nelle selezioni:),pero' il dato sopra rende "molto facile" prevedere che sia positivo:)
Quindi anche il primo strumento degli Highlights,dedicato alla 2° Security Online non รจ piu' un esempio,ma le sue combinazioni di termini sono diventate reali:)
Tornando al passaggio sopra dei valori degli spazi,associati al numero di termini e all'unicita',ho aggiunto la conversione dei caratteri stessi.
Inizio con il dire che le 2 pubblicazioni sopra sono all'interno di pagine pero' non sono esse stesse quelle complete e comunque,applicando lo stesso la conversione,i termini complessivi dei 2 post,formano 41,2 pagine effettive e standard.
Quindi il 6° RF,per i suoi contenuti,avra' anche un collegamento all'interno del frame dedicato ai rilevamenti di base e mai come oggi รจ evidente il loro scarso peso specifico:)
Questa รจ la mega pagina e lo รจ nel vero senso della parola:)
Per quanto riguarda i "single words" non sono i termini unici effettivi perche',in questa sezione,esiste il limite di selezione dello strumento ed รจ applicato a termini minimi di 3 caratteri (nelle altre 2 sono invece compresi)
Restando a Security Online e all'applicazione sopra ha prodotto gia' tante altre pagine,con volumi effettivi
Per oggi inserisco solo questa perche' รจ particolare essa stessa e il riferimento รจ alla prima posizione:)
Grandissima TD Bank ๐
Questo รจ l'organico del desktop di Yahoo
In questo caso รจ terzo lo spazio ed รจ fantastico per il valore dei termini inseriti e sopratutto per i domini che sono davanti:)
Nonostante siano tante le pagine gia' inserite (dal 4° RF) sono in realta' una piccola cosa al confronto delle combinazioni reali dello strumento sopra.Questo รจ anche il "rovescio della medaglia" dei limiti globali e cioe' sono difficilissimi da mettere insieme,pero' se questo avviene, i passaggi successivi diventano l'iperbole delle meraviglie:)
L'immagine deriva fa Plus RF 5
Il nesso รจ diretto con gli algoritmi stessi perche' riguarda il loro upload degli aggiornamenti e il grafico sopra rappresenta le fluttuazioni nelle posizioni di qualsiasi ricerca e di tutti gli spazi coinvolti.
Per evidenziare meglio la selezione ho scelto gli estremi maggiori:Top 50 sono le fluttuazioni delle prime 50 posizioni di qualsiasi ricerca;Changes 10 รจ la misura in Up e Down delle modifiche nelle posizioni di ricerca e riguarda il numero di siti stessi.L'unione di questi 2 parametri produce i grafici sopra e i diversi colori,indicano le percentuali delle modifiche nelle posizioni di qualsiasi spazio.(verde;gialo e rosso sono la graduazione delle modiche,mentre la linea blu rappresenta l'oscillazione del traffico organico)
Come arco temporale ho selezionato il 13 ottobre 2017 e naturalmente non รจ casuale perche' da quell'arco di tempo derivano le pagine del 4° RF e ovviamente anche quella appena inserita รจ coinvolta:)
Anche questo strumento ha attualmente,dei limiti per nazioni (ne sono solo 3 e solo gli in USA sono compresi tutti i device),pero' fa' testo lo stesso perche' gli upload degli algoritmi valgono per chiunque e quindi รจ possibile che esista solo una piccola oscillazione in percentuale tra le diverse nazioni (quella sopra per il 13 ottobre 2017 ha il 92,42% di modifiche applicando la fluttuazione dei primi 50 Top di qualsiasi ricerca con un movimento di 10 posizioni dei siti coinvolti:)
Per comprendere meglio cosa siano gli impatti degli algoritmi nei loro upload di aggiornamento inserisco un dato di base ed รจ solo in apparenza "quello piu' innocuo":)
Naturalmente รจ legato al colore verde con gli stessi parametri sopra:
La colorazione verde indica l'impatto minore pero' non รจ "innocuo lo stesso" perche' i siti coinvolti possono arrivare fino al 40% all'interno dei Top 50 di qualsiasi ricerca (il giallo arriva al 55-60% e il resto รจ tutto rosso).Quello sopra รจ il 31% delle modifiche avendo la colorazione verde mentre 25,56 (Visibility) รจ il traffico organico dopo l'upload all'interno dei 2 estremi.
Questo รจ l'impatto piu' devastante in assoluto:)
Sempre all'interno dei Top 50 ho selezionato 3 oscillazioni di posizioni in Up e Down,selezionando sempre il 13 ottobre.
Con un grafico del genere,Security Online,,entra in "pompa magna" negli RF Solenni:)
Iniziano dal suo aspetto oggettivo (le dimensioni;i nomi stessi di tanti strumenti e delle relative aziende,inseriti come termini effettivi).Ha avuto l'indicizzazione il 1° ottobre e quindi il suo Run Forever era all'interno del "Google Dance" (in questo caso i dati non sono tanto stabili gia' di loro).Come "ciliegina sulla torta" รจ presente anche l'impatto devastante degli upload negli aggiornamenti degli algoritmi:)
Quindi il suo percorso รจ equivalente a un "bombardamento di armi nucleari" e per uscirne indenne,occorrono valori aggiunti "a livello taumaturgico":)
Sempre all'interno dei primi Top 50 di qualsiasi ricerca e con 3 posizioni in oscillazione di qualsiasi sito,il 13 ottobre 2017,l'impatto degli upload negli aggiornamenti degli algoritmi ha prodotto modifiche del 142,64% e gli altri giorni "non sono tanto migliori"!:) (in questo ambito,l'organico ha mantenuto il 26,27%)
Naturalmente il riferimento รจ a 1 nazione (USA per tutti i device),pero' con questi impatti รจ molto probabile che esistano in tutte le altre nazioni,anche con percentuali maggiori (รจ sufficente immaginare "i presunti siti maggiori italiani" ed hanno seri problemi anche con "la normalita'" ,e quindi,figurarsi quali possano essere "i loro dati" dopo l'impatto sopra:)
Questa รจ la comparazione dei termini esatti delle 2 Security Online.Item 1 รจ la prima e Item 2 รจ la seconda.
L'arco temporale in differenza sono solo 13 giorni e mai come oggi รจ palese quale sia il loro valore e naturalmente il fine รจ nelle idee espresse.
Questi sono i termini esatti e realmente in matching tra le 2 pubblicazioni e gli "altri 16,sono semplicemente il mio nome per esteso e i labels:)
La 2° Security Online non ha ancora tutto il percorso della prima (tra l'altro ancora non รจ presente nemmeno nelle selezioni:),pero' il dato sopra rende "molto facile" prevedere che sia positivo:)
Quindi anche il primo strumento degli Highlights,dedicato alla 2° Security Online non รจ piu' un esempio,ma le sue combinazioni di termini sono diventate reali:)
Tornando al passaggio sopra dei valori degli spazi,associati al numero di termini e all'unicita',ho aggiunto la conversione dei caratteri stessi.
Inizio con il dire che le 2 pubblicazioni sopra sono all'interno di pagine pero' non sono esse stesse quelle complete e comunque,applicando lo stesso la conversione,i termini complessivi dei 2 post,formano 41,2 pagine effettive e standard.
Quindi il 6° RF,per i suoi contenuti,avra' anche un collegamento all'interno del frame dedicato ai rilevamenti di base e mai come oggi รจ evidente il loro scarso peso specifico:)
Questa รจ la mega pagina e lo รจ nel vero senso della parola:)
Avevo in mente di collocare anche l'Idiots Memorable Test aggiornato,inserendo un altro elemento specifico (sole24,associato a banca italia),pero' la pubblicazione ha gia' dimensioni colossali e quindi lo faro' successivamente.
Adesso aggiungo invece la novita' sistemata prima del passaggio del plagio ed รจ naturalmente complementare a quelli inseriti in questa posizione e anch'essi faranno parte dello stesso sistema.
La sua collocazione รจ speculare al primo pensiero inserito ed รจ l'onesta' inellettuale e per essere tale รจ indispensabile che siano naturali i contenuti (il peso specifico di ogni spazio deriva proprio da questo:)
In questo 6° RF esiste anche la novita' del "Down Unique" e i motivi della sua collocazione sono molto semplici,perche' anch'essi sono all'interno del plagio.Il fatto che non siano inseriti nei reports degli RF deriva semplicemente dal fatto che non li ho mai utilizzati:cioe' tutti i contenuti sono naturali,pero' questo non significa "che le alternative non esistono":)
La collocazione sotto serve proprio per ricordare questo e per evidenziare meglio da dove provengono i contenuti.