/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Nov 28, 2017

😍Y2 Key Page Unit Sep RF 8 A+✅

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    I pensieri inseriti sono uniti solo alla mia volonta' e il reale scopo è semplicemente nei contenuti delle pubblicazioni e non esiste nessuna forma di "dietrologia",tranne una noia elevatissima di condividere "anche un minimo pensiero" con gli scemi "volontari":)(in questo caso la volonta' è oggettiva all'imbecillita' e anche "per conto terzi":)...
    Su circa 40 Run Forever (a parte tutti gli Extra;i Plus e gli special collegati),sono pochissime le pubblicazioni protagoniste,non inserite nelle selezioni.(tra l'altro sono solo "un esigua parte" quelle selezionate e risalgono all'inizio degli RF e cioe' agosto-settembre 2016).
    "Masters in Lectio IGM" è solo la terza pubblicazione scelta,extra alle selezioni e a sua volta è all'interno di un ciclo in proprio.
    La scelta è stata felicissima anche questa volta,perche' i contenuti di 1 anno e 4 mesi fa', hanno un quadro perfetto rispetto all'attualita' e il suo senso sara' in tutti i passaggi dell'8° Run Forever.
    Inizio da una cosa apparentemente "marginale" ed è questa:
    😎
    😎
    Il riferimento è al recente spot di Mps ed è oggettivamente ripugnante in globale (cioe' l'istituto che l'ha commissionato e il "contesto politico")
    Dal 5° RF ci sono stati sviluppi dei contenuti "in maniera seriale" per le "attivita' bancarie" e il nesso con queste pubblicazioni resta sempre l'originale e cioe' il valore reale della comunicazione.
    Anche lo spot è,a suo modo, "un'informazione" perche' ha l'equivalenza del "contesto politico" e l'unione è proprio nei contenuti di "Masters in Lectio IGM".
    In questo 8° RF lo attualizzero' e tra le 2 pubblicazioni "esiste questo spartiacque"😎
    La parte evidenziata "sarebbe la caduta"(è in realta' una frana colossale) ed esistono delle equivalenze descritte in queste pubblicazioni circa 1 anno fa'.(solo per Mps,"il conto economico", è equivalente ai danni di 5 terremoti violentissimi nell'Italia centrale)
    Solo la Grecia ha un livello di debito pubblico maggiore dell'Italia e il nesso con le banche è molto semplice perche' esiste "il medesimo contesto politico" che ha creato il debito pubblico (anche i problemi della Grecia derivano proprio da questo e cioe' le leve economiche hanno "foraggiato la politica clientelare "in simbiosi" con l'informazione servile e schifosa.
    (per comprenderlo meglio è sufficente inserire i 2 maggiori debitori di Mps (De Benedetti e Berlusconi) e poi unire le vicende di "Telecom Story"(anch'essa legata a Mps) e dei suoi protagonisti per evidenziare al massimo "la simbiosi" tra le leve economiche e il "contesto politico"(in realta' è un osmosi).
    Il grafico sopra del debito pubblico deriva proprio da questo e le "appropriazioni indebite" sono state solo "l'humus culturale" per amplificarlo! (cioe' i corruttori hanno rubato,oggettivamente,piu' dei corrotti)
    Il nesso diretto dei pensieri sopra, con i contenuti della pubblicazione di questo RF, sono in pratica "arrivati da soli":).Le string del plagio nascono dalle selezioni dei periodi che compongono ogni post e le loro suddivisioni hanno metodi simili allo strumento della leggibilita' (cioe' le sequenze alfanumeriche dei periodi con la suddivisione di tutti i caratteri).
    Sono entrambe delle string "iper-pertinenti" e grazie a loro è possibile attualizzare tutti i contenuti di 1 anno e 4 mesi fa'.
    Cioe' esiste il contesto politico e la comunicazione e ovviamente "sono stati uniti solo da me":)
    In genere il plagio chiude la pagina A+ di ogni RF ed oggi ho fatto un eccezione per i contenuti sopra:le 2 string "non sono da sole" ma esiste il 100% di unicita' per Google su 4 strumenti;Bing è al 92%,pero' diverse string appartengono a domini individuali,tra le segnalate in plagio.
    Per Mps questo non è possibile farlo perche' "ha copiato del tutto" la cosidetta "banca centrale italiana", per quanto riguarda i disallow:) (cioe' non esiste nemmeno 1 pagina indicizzata)
    Il rapporto sara' nella A di questo RF e prima di aggiungere i passaggi normali della pubblicazione specifica sistemo quest'altro particolare:
    L'immagine normale è qui
    Per gli RF scelgo solo 1 pubblicazione alla volta e per quanto riguarda Mps ne esistono poi diverse altre.Quella sopra,per esempio,è del 29 Aprile 2016 
    Questo è il valore inserito sopra e il riferimento temporale è lo stesso della pubblicazione.
    >"<
    >"<
    E' identico anche il rapporto scritto "del conto finale"(l'ho fatto sempre ad aprile 2016 e quindi 7-8 mesi prima del "conto effettivo")  e naturalmente non riguarda la banca ma gli italiani!
    💫
    High Plan contiene l'applicazione concreta in funzione del Friend Award TD sistemato sotto
    Quelle sopra sono le 3 pubblicazioni di base dei termini unici fatte all'inizio dei Run Forever mentre World Word RF è la pagina relativa pero' riguarda il numero di termini unici utilizzati nelle varie lingue

    Questa è tutta l'homepage di Mps e mi "ha incuriosito" il suo Header H1:)
    Formalmente è giusto pero' il contesto vero è quello descritto sopra e quindi i termini sono "stridenti al massimo":) (sarebbe molto piu' pertinente "Debolezza"😎:)
    💫

    Questi sono invece i termini unici della pubblicazione specifica e non è una "collocazione comparativa" con quelli di Mps, ma hanno un valore globale.Il primo è il piu' semplice e sono l'ambito delle 2 string sistemate sopra e quindi piu' sono elevati gli unici e gli effettivi e maggiori rischi avra' l'unicita' della pubblicazione.
    L'altro valore globale è l'H1 e lo è "per la sua assenza" e quindi non esiste nessun aiuto e "per comprendere il contesto dei contenuti" è possibile farlo solo con "Original text":)
    Nei passaggi successivi si comprendera' ancora meglio cosa significa in concreto e il riferimento è alle combinazioni dei termini del Keywords Stuffing (da 3 e 4) e sopratutto nel nuovo "Automated Index",all'interno della leggibilita'.

    Questo è il 2° High dei termini unici piu' rilevanti della pubblicazione e non sono da confondere con quelli del Keywords Stuffing perche' quest'ultimi sono formati da tutti gli effettivi in combinazione tra di loro.
    Il 2° High ha accompagnato tutti i Run Forever precedenti e per i successivi avra' una fantastica integrazione:):

    Quello sopra è solo un esempio e il resto è nel nuovo frame "Highlights Key Archive TD" e il nesso con i termini unici è molto semplice ed inizia dal numero stesso degli Highlights.Ad esempio,l'immagine sopra è formata da solo 5 di essi all'interno di tutti gli effettivi e naturalmente i dati sono uniti solo a 1 pubblicazione e 1 dominio.(la collocazione, in questo caso,non è facoltativa ma è obbligatoria e quindi occorre inserire 1 link specifico)
    Il nesso con i termini unici ha la semplicita' del numero unito al 2° High e ovviamente è assai maggiore degli Highlights inseriti nell'esempio sopra e le combinazioni prodotte diventano anche le effettive delle ricerche.
    La collocazione normale sara' nella pagina A dei successivi RF,perche' l'applicazione dello strumento è fantastica,pero' "non lo è a prescindere" dai dati della pagina A+ e cioe' per inserire i termini e applicare 1 dominio,occorre che i contenuti siano unici e non abbiano "altri problemi":)


    💚
    Sistemo subito le migliori combinazioni dei 4 termini della pubblicazione specifica:
    La "prominence" è la rilevanza dei termini effettivi rispetto ai globali presenti in tutto il web e naturalmente il riferimento è all'attualita'.
    Esiste gia' un nesso diretto con gli Headers e con lo strumento degli Highlights:nel primo caso è del tutto "Testo Originale" ad iniziare dal fatto che non esiste nessun H1.Per il secondo invece ci sono anche i dati successivi e in questo caso i termini vengono apposti individualmente e quindi è possibile sceglierli tra tutti gli effettivi presenti.
    In questo caso la rilevanza è quella dei termini unici e la combinazione con gli effettivi è determinata solo da pochi di essi e naturalmente se ne esistono altri possono essere aggiunti in una seconda analisi dello strumento (nel caso specifico esistono, ed è il numero del 2° High:)
    Le dimensioni delle pubblicazioni,associate ai limiti globali oggettivi,producono difficolta' notevoli,pero' se avviene l'unione,l'insieme diventa fantastico in maniera esponenziale:)
    Prelevare queste pagine è davvero molto difficile e quindi mi sono impegnato un bel po' per farlo:)
     
    Alla faccia degli headers😎
    Queste sono le migliori posizioni "degli headers teorici" e la loro collocazione è dovuta solo alla "prominence" o rilevanza dei termini effettivi presenti
    😎
    😎
    L'omino dell'Idiots Memorable Test,in questo RF,ha l'imbarazzo della scelta per quanto materiale è possibile associare a 1 solo elemento:)
    Lo snippet sopra è una sintesi perfetta dei passaggi precedenti ed occorre poco impegno storico per contestualizzarlo,in quanto sarebbero gia' sufficenti i contenuti di "Masters IGM".
    In questo caso l'affermazione è della rai ed ha semplicemente ripetuto gli sproloqui di Bersani:)
    (cioe' non ne sapeva nulla anche da segretario nazionale "dell'unico partito di controllo" dell'istituto bancario,attraverso il comune di Siena;la relativa provincia e la regione Toscana.
    Bersani,da "capo nazionale" dello stesso partito "era ignaro di tutto" e la cosa sarebbe anche possibile,pero' non è un attenuante ma un aggravante pesantissima 
    Ho scelto lo snippet sopra anche per la data e sara' l'unione "con le sanzioni" della cosidetta "banca centrale italiana" e "casualmente" sono anch'essi del 2013...
    Posso anticipare qualche dato per "Bersani":)
    Anche in questo caso è tutto in "disallow" e quindi "il povero segretario unico" non poteva conoscere i dati della BIC (è l'operativita' vera della banca centrale italiana) e posso anticipare "le colossali sanzioni",divise in 12 persone (i vertici di Mps ):l'ammontare complessivo è di circa 500mila euro 😎
    (è un dato ufficiale della BIC e di conseguenza diventano Idioti Globali anche "gli onesti ladri delle banche":)..

    L'Automated Index è il nuovo passaggio all'interno di "Copied Content/Quality Archive" ed oggi lo colloco anche in posizione normale perche' questo 8° RF è la sua prima integrazione reale e posso anticipare subito che i dati sono fantastici:).Riguardano l'Automated Index in rapporto con tutte le altre presenze e in maniera particolare con il primo elemento del valore aggiunto ed è il Gunning Fog Score.In questo caso piu' è elevata la forbice in differenza e meglio è!🥂
    E' stato sempre presente,pero' solo oggi mi è venuto in mente "di collocarlo meglio" ed è stata un idea meravigliosa:)
    Anche in questo caso la "lettura reale dello strumento" è opposta a quella ufficiale della leggibilita' e non cambia nulla nei dati,pero' risulta lo strumento piu' attendibile per comprendere l'operativita' reale degli algoritmi e nel caso di oggi il nesso migliore è con il Run by Brain.
    L'"Automated Index" indica proprio la facilita' o meno di comprendere un contesto specifico e i suoi contenuti.

    Anche in questo caso è uno strumento molto sofisticato,pero' è sempre una macchina e quindi ha necessita' di avere "formule applicative" e quella sopra è la sua specifica.
    💫
    Per effettuare la lettura effettiva dell'Automated Index è sufficente aggiungere il valore del Gunning Fog Score e l'insieme è il piu' vicino al Run by Brain:)
    💫
    Cioe' il valore aggiunto è molto positivo (Gunning e tutti gli altri),pero' occorre essere anche chiari e possibilmente semplici e questo è l'Automated index.
    Riuscire a metterli insieme è l'apoteosi:) (naturalmente è tutto valido se i contenuti sono unici!:)
    💫


    Per i valori visivi di riferimento "Masters IGM" è appena un gradino sotto a "The Time":)

    Quest'unione è davvero la meraviglia descritta sopra ed ha anche un record in piu' perche' il Top in Automated Index è il 5:)
    Questi sono i veri Headers e cioe' valore aggiunto e semplicita' nella comprensione dei contenuti,partendo da quel Gunning Fog Score! Ne esistono anche di piu' elevati,pero',pochi hanno il rapporto sopra con l'Automated Index e tutto questo per descrivere "una situazione particolarmente ingarbugliata gia di suo":)
    Qui è sistemata la pagina con i valori complessivi della protagonista di questo 8° RF
    💫

    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    Dal 6° RF esiste anche la novita' del "Down Unique" e i motivi della sua collocazione sono molto semplici,perche' anch'essi sono all'interno del plagio.Il fatto che non siano inseriti nei reports degli RF deriva semplicemente dal fatto che non li ho mai utilizzati:cioe' tutti i contenuti sono naturali,pero' questo non significa "che le alternative non esistono":) La collocazione del sistema serve proprio per ricordare questo e per evidenziare meglio da dove provengono i contenuti e quindi non è "un integrazione" al passaggio del plagio ma è una sua parte oggettiva.L'unica differenza con i contenuti che inseriro' sotto "è la volonta' operativa":nel plagio normale spesso si è in buona fede,mentre le operazioni sopra sono esattamente l'opposto:) Da questo è nato anche il logo "Unique Down" e il suo senso è diretto con i termini scelti e allo stesso livello "è posizionata l'attendibilita' della buona fede degli operatori":) Il primo collegamento (Article Spinner;Content Spinning;Storytelling;Content Marketing etc..) è con il 9A RF. Il secondo è con la 6° Guest Star per il Content Scraping. Il terzo ha il collegamento in Key TD Archive e al suo interno esiste anche quello del 6° RF A ed è il suo contesto oggettivo (ho separato la collocazione per rendere semplici i collegamenti)
    Da alcuni RF la posizione del database di Moz è diventata fissa e la sua collocazione è molto semplice, perche' è in assoluto la piu' attendibile per comprendere il livello dei contenuti che aggiungero'.
    Questo è il dato per Bing della pubblicazione dell'8° RF e se fosse quello reale "sarebbe gia' finito il passaggio":)
    Per quanto riguarda la 6° è effettivamente una string in plagio mentre la 3° non lo è:):
    Questa è la 3° string e quindi la pubblicazione è quasi salva:)
    Questa è la prima sezione di sentenze per Google ed è giusto ricordare che questo è in realta' il 38° Run Forever della serie ed è una piccola parte rispetto al totale,pero' per le dimensioni delle pubblicazioni resta un dato fantastico lo stesso:)
    Per il pensiero scritto sopra,occorre davvero festeggiare e il fine sono le idee stesse inserite:)
    Quasi tutti gli strumenti del plagio hanno vari limiti e il principale è il numero stesso dei termini da poter inserire e quasi sempre servono 2 sezioni di sentenze per avere l'unicita' e naturalmente il valore è complessivo e quindi il dato storico reale è maggiore del doppio di tutti i Run Forever:) (solo per le 2 Top Page Joy e la vice di Aprile 2017,sono occorse 12 pagine di sentenze e ognuna di esse "ha una storia in proprio":)
    Questo è l'altro strumento valido per tutti i motori
    Le ragioni e i motivi dei contenuti sono nei Post Base sotto e questa 4° decade li ha evidenziati in maniera spettacolare,compresi i contenuti di oggi e quelli che avra' la pagina A:)
    Nella raccolta Gold Star (attualmente è presente la 3° decade) ho inserito nei collegamenti il SEA AnyTime e la posizione ha pieno merito per tutte le circostanze descritte:)
    Appena l'ho inserito ha amplificato ulteriormente "il suo potentissimo aiuto" e anche questa volta "non ha perso tempo":)
    il primo è arrivato addirittura in anticipo alla 4° decade (il riferimento è al Movimento 5° Stelle e poi si è ripetuto nei primi 3 RF ed hanno come caratteristica comune il fatto di essere gli spazi maggiori ad indirizzo politico nel web italiano e sono posizionati molto bene,anche in assoluto.Il 4° Rf è arrivato grazie ai contenuti dei primi 3 e quando ho scelto "Security Online" mi sono davvero preoccupato,perche' lo ritenevo troppo difficile per renderlo complementare ai pensieri dei primi 3 RF:) (solo le dimensioni e i termini utilizzati erano gia' fonte di preoccupazione).
    Quello che è successo in realta' è descritto nei collegamenti della sidebar e nonostante tutto quest'aiuto,la parte migliore,per evidenziare al massimo i contenuti dei Post Base è arrivato con il "termine vigilanza":)
    Attraverso esso sono nati tutti i Run Forever successivi,compreso quello presente e lo sara' anche il successivo e finale 9° RF.
    L'unione di queste 2 sezioni gia' esiste nei collegamenti del 1° RF e sono suddivisi in 4-5 pubblicazioni e anche loro avranno un frame a parte per evidenziarli meglio e sara' realizzato solo con immagini e collegamenti dei vari post.(il riferimento è alle categorie in cui è suddivisa la rete globale e sara' sufficente unire le immagini dei post per comprendere quanto siano pertinenti i contenuti sotto e gli altri inseriti sopra)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon