I pensieri inseriti sono uniti solo alla mia volonta' e il reale scopo è semplicemente nei contenuti delle pubblicazioni e non esiste nessuna forma di "dietrologia",tranne una noia elevatissima di condividere "anche un minimo pensiero" con gli scemi "volontari":)(in questo caso la volonta' è oggettiva all'imbecillita' e anche "per conto terzi":)...
🚽
2° "pensierino":)
2° "pensierino":)
3° pensierino (deriva dal post FGL originale)
🚽
🚽
A differenza delle teste degli imbecilli,gli Unforgettable sono nati per dati oggettivi e il loro fine e la mia felicita' è per l'associazione delle idee espresse:)
(non me ne frega nulla di"essere ricordato ",tantomeno da coglioni che ho sempre disprezzato)
😎
E' una sintesi tratta da pensieri effettivi e per la loro operativita' ho utilizzato le cocce degli imbecilli:)
(cioe' l'impegno reale è per i contenuti scritti e non mi è passato mai per la mente di applicare "secondi fini":).Comunque quest'ultimi esistono e sono generati da invidia pura, dai coglioni imbecilli e la loro unita' di misura è proprio la piattaforma degli idioti:) (cioe' hanno altissimi numeri,pero' non valgono un cazzo:)
Questo è un esempio del livello massimo a cui possono aspirare gli imbecilli,per arrivare al livello degli idioti:)
E' l'Huffington Post,pero' la sede italiana (.it) e sono inseriti i pensieri ideali degli imbecilli ed è semplicemente "l'ossequio a qualsiasi status quo",trucido e banale insieme:)
La direzione è di Lucia Annunziata e quindi,i decelebrati possono trovare i pensieri pedissequi al loro "status culturale" demente:)
In piu' "ha i colori precisi" per le teste di cazzo (bianco e nero:) e proprio l'aspetto cromatico è la cultura stessa dei pedissequi idioti:) (fedeli e sopratutto proni nei secoli dei secoli:)
I proni sono l'humus culturale degli Indifferent Colors ed è sufficente "per contestualizzarlo" i 4 termini evidenziati sopra:) (è un intervista al manager Marchionne su Huffpost italiano...e' davvero difficile trovare qualche pensiero effettivo che sia unito a un valore reale,ad iniziare dal termine "competitor":) (il plurale avrebbe elementi amplissimi e nessuno di essi sarebbe felice di essere paragonato a fca:)
Il riferimento era al bounce rate (i rimbalzi) e al suo opposto e cioe' i tempi medi di lettura:)
Gli elementi erano Bit/Alexa (47% il bounce rate e poco superiore ai 3 minuti era la lettura in average:)
Il riferimento è sempre a 1 mese e poi nel 3° Smart Global esistono anche altre impostazioni (ad esempio FB,nei video ha 3 secondi per l'unicita' con play in automatico e il bounce rate inizia dai 5 secondi:)
Restando all'immagine individuale inserita del 1° Global Smart,il tempo in average era di 5 minuti e 24 secondi:)
Ho specificato che tante volte ne ho visti di maggiori e per avere la prova ho aspettato solo alcuni giorni:):
Questo è il primo di 1 mese:)
Questo è il primo di 1 mese:)
è del 3 febbraio e l'average di lettura è 12 minuti e 23 secondi,relativo solo a 1 pubblicazione:)
Questo è il secondo e non è presente nessun accesso individuale:)
E' meraviglioso e attualmente è nella prima posizione della pagina completa di Frame Global Limit (la piattaforma fornisce solo le prime 3 posizioni nell'average del tempo di lettura).
Esiste poi un altra curiosita' e sono le pagine stesse del pdf e ne sono 125, con 6 pubblicazioni e quindi è semplice comprendere cosa siano i rilevamenti di base:) (alexa per la bit da oltre 20mila pagine al giorno e l'homepage relativa è formata da 130 termini unici ed ha l'89% di unicita':)
Quest'immagine è invece unita all'elemento della pubblicazione protagonista del 2° RF, ed è uno dei principali siti turistici italiani.Il nesso della scelta è la categoria stessa e poi esistono un numero esosrbitante di suddivisioni:ad esempio quella sopra è una sezione della mappa dei siti regionali e ne ho evidenziato uno,perche' gli altri sono tutti uguali (cambia la geolocalizzazione,pero' esiste sempre "tourism",forse in ossequio al "valore del sito principale":) (conoscendo le qualita' reali di quest'ultimo,sembra una mappa delle discariche di monnezza, in realta':)
(il nesso pieno con i termini legati al "turismo italiano" sono nel 2° e 3° Top Friend Din ed esiste la lezione suprema,da parte dei professori veri del marketing ed è il dominio globale della Coca-Cola:)
nel 2° RF ci sara' una comparazione e in quest'occasione è escluso un suo elemento storico:la polizia di stato:)
Recupero in questa posizione:
Questo è proprio l'opposto dei Limiti Globali:)
Ad essere onesto esiste un grande limite e sono le teste teste operative:)
(sono sufficenti i contenuti delle tante pubblicazioni precedenti, per avere un senso pieno, l'operativita' e quello che contengono sopratutto,le teste del dominio sopra:)
Solo 1/3 dei domini è verificato e la forbice dei complessivi,rispetto ai backlinks è talmente elevata da rendere molto ragionevole l'immagine sotto:)
questo è il link influence score per la polizia di stato:)
Lo 0% ha un influenza del 24,1% mentre da 1 a 10%, lo ha per il 56,6% (il resto lo fanno in pratica i suoi termini unici e onestamente non sono un granche:) (sono collocati in Idiots Memorable Test ed esistono ottime ragioni:)Questa è la parte descrittiva del Test Memorable😎
(è un grande contributo per avere anche la 5° mafia ufficiale in 1 sola nazione e a suo modo,anche questo è un record unico al mondo.)
In questo caso non esistono i limiti temporali,ma sono complessivi e il 53% sono siti italiani,verso quello centrale della polizia.
Quello in pdf di 1 mese solo è molto meglio:)
Adesso inserisco "una parziale novita' e poi seguira' la parte finale di Magic Month Jan 18:
Sono gli stessi termini utilizzati sotto,pero' è diversa la comparazione.L'overlapping è 0% e la diversita' è proprio Blekko Ranking,perche' i suoi reports hanno "come peculiarita'" l'esclusione di qualsiasi "scheme links":) (applicando questo "limite naturale",non esisterebbe proprio fb,citata sotto:)
Attualmente Blekko è all'interno di IBM e quindi è stata felicissima la scelta d'inserirlo nei Top Friend Din:)
La sezione sotto è il suo estratto finale
Queste sono le pagine inserite e sono solo una parte dei termini presenti e la collocazione migliore è proprio il Frame Global Limit:)
Per evidenziarlo nel miglior modo sono sufficenti i contenuti del nuovo sistema a partire daidati stessi:)
Il riferimento è alla piattaforma degli idioti per 3 termini unici presi come esempio:)
per "Key Page Unit",solo facebook da 45milioni di pagine;quelle reali ne sono poco piu'di 1milione e tra i Top effettivi,il migliore è IBM con 70mila:)
L'onesta' intellettuale dei Din Colors permette tutto il resto,perche'idati di FB,hanno un oceano di backlinks pure,associati a 1 solo dominio (il proprio) utilizzando il numero colossale di pagine sopra,con scarsi dati pure:)
Adesso inserisco un extra e deriva da un passaggio sopra :
Naturalmente la parte sotto è a sua volta "un altro extra,perche' esiste da nolto tempo la raccolta del Gold Star e sono oltre 40 Run Forever,gia' fatti + 2 Top Page Joy e quest'ultime "sono "un conto a parte",perche' non hannodei termini unici "tanto normali" ad iniziare da "Security Online".Li ho messi insieme quasi 3 anni fa' e il primo ("Security") ha una comparazione diretta con dei giganti reali della rete,mentre il secondo ("Online") è proprio il Top assoluto dei termini unici:)
Il nome del file è "colossale":)
questo è il primo
questo è il secondo
questo è il terzo:)
😎
E' sufficente la collocazione e adesso diventa semplicissimo Guide Smart RF vs Idiots NF...tra l'altro gli NF,al confronto degli idioti sopras,sembrano Einstein:)
🥂Magic Month Jan 18💚
(ho reinserito il titolo come divisione:)
(ho reinserito il titolo come divisione:)
Questo serve anche per comprendere da cosa nascono i 5 termini unici e tutti gli altri e poi diventa facilissimo evidenziare il valore del Frame Global Limit (è sufficente aggiungere al dato sopra,il colossale numero di backlinks collegati,applicare le indicizzazioni reali solo per 1 piattaforma e poi vedere i dati effettivi:)
La felicita' sotto è per i pensieri inseriti in questi anni, ad iniziare da quelli dedicati all'associazione del nome Din Colors stesso:) E' davvero l'Over The Top e non deriva da nessuna fantasia,ma è il senso reale dei contenuti sopra:).Sarebbe stato molto piu' semplice "seguire la corrente",pero' la cosa non mi piace affatto (è noiosissima la corrente:) e in piu' i Din Colors sono dentro il mio modo di fare e d'essere e quindi ho preferito "scegliere me stesso":) (ero sicuro che gli aiuti ci sarebbero stati comunque e non mi hanno mai deluso!:)(anche il SEA è in Over The Top e anch'esso è "parte integrante di me",nel vero senso dei termini:)
La felicita' sotto è per i pensieri inseriti in questi anni, ad iniziare da quelli dedicati all'associazione del nome Din Colors stesso:) E' davvero l'Over The Top e non deriva da nessuna fantasia,ma è il senso reale dei contenuti sopra:).Sarebbe stato molto piu' semplice "seguire la corrente",pero' la cosa non mi piace affatto (è noiosissima la corrente:) e in piu' i Din Colors sono dentro il mio modo di fare e d'essere e quindi ho preferito "scegliere me stesso":) (ero sicuro che gli aiuti ci sarebbero stati comunque e non mi hanno mai deluso!:)(anche il SEA è in Over The Top e anch'esso è "parte integrante di me",nel vero senso dei termini:)
Questa è la pagina reale e a suo "supporto" ha gia'un Run Forever ed è laTop Page Joy di ottobre 2017:)
E' sufficente vedere da cosa deriva la sua unicita' ,prima di arrivare ai dati sopra:)
L'aspetto fantatsico deriva dal fatto che sono quasi la meta delle pagine di FB, pero' il valore reale è esattamente opposto:)