/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jan 28, 2018

Global Smart No Limits✔

Lo spazio AV sopra sara' la cornice dei "limiti globali" e dopo le precedenti pubblicazioni,sono anche dei termini "un po' datati":) 
Resta la loro parte oggettiva in funzione dei dati e quindi degli RF stessi:i loro contenuti e la parte tecnica sono una cosa unica,associata a "idee molto precise":) (sono nei primi 3 RF della 4°decade).Quindi i limiti globali (contenuti e spazi contenitori) sono indispensabili per avere valori reali,rispetto a qualsiasi reports:)
E' sufficente scorrere gli elementi inseriti per rendere molto semplice comprendere cosa siano i limiti globali per i termini:)
In questo caso è facile comprendere il rapporto tra i Global Limits "e i contenitori" (cioe' gli spazi fisici in cui sono sistemati i contenuti)
Al suo interno esiste la storia dei termini e degli spazi che li contengono.
Applicandoli insieme diventa semplicissimo comprendere il senso dei dati e il loro sviluppo diretto sara' il prossimo RF.
Riguardera' il turismo e naturalmente,la protagonista reale sara' una delle pubblicazioni associate e in piu' è gia' presente il contesto della categoria stessa ed è la pagina principale dei 2 sistemi base (l'"Unit" iniziale e i "Post" finali:).
L'unione è semplicissima perche' è la prima categoria italiana e poi il nesso globale è descritto nei 2 sistemi.
Questa è una correzione al 1° RF e cioe' il giorno esatto in cui è nato il dominio (alcune pubblicazioni sono del 2014,pero' sono solo post risistemati dagli spazi precedenti,ovviamente con file in backup,non "essendo disponibili",a febbraio 2015,gli originali!:)
La parte fantastica è invece il titolo stesso e cioe' ho inserito quello che pensavo di aver scelto:)
Cioe' 2 su 3 li avevo azzecati e non ho inserito "il termine piu' rivoluzionario":) 
Fatta la correzione,adesso applico lo stesso metodo del 1° RF (5D):
Questo è il primo Gunning Fog Score del dominio.
Nel 1° RF esiste il senso pieno,insieme al dettaglio piu' sublime e cioe' è presente uno degli elementi (The Guardian) inserito come riferimento dei gradi dello score stesso ed era all'interno di Din Post Story,nelle pagine di febbraio 2015:).
Il grado sopra è proprio nello score di The Guardian,mentre l'Automate Index è perfetto:)
Cioe' il 5 è il suo Top pieno e anche la prima pubblicazione del dominio è nata in maniera naturale al 100%,,come tutte le altre:)
Cioe' qualsiasi strumento,arriva sempre dopo,compreso questo e i pensieri inseriti hanno come filtro,solo quello che penso realmente:) 
questo è il numero di termini effettivi e quindi il test è molto elevato e solo per restare nel gruppo dei nuovi Top Friend Din (all'interno di RF 1) è il terzo dato nel numero di termini effettivi).
Per quanto riguarda i gradi dello score principale del Copied Content/ Quality Archive,non esiste proprio partita,a parita' totale di condizioni:)
Cioe' la pubblicazione è del 14 febbraio 2015 e le presenze del custom range, di quella data,sono nelle pagine del 1° RF:) (cioe' hanno la medesima e in piu' esiste tutto l'arco temporale precedente,in maniera "indeterminata pure"!:) (per essere tale è sufficente lasciare il "from" in campo bianco e inserire solo quella di riferimento)
Quindi la selezione è al massimo livello e non ho scelto nulla di proposito,ma solo il riferimento dell'arco temporale (cioe' la pubblicazione di oggi,solo perche' esisteva in quella data,mentre l'altra deriva dai precedenti RF).
Questa è la pagina per la prima pubblicazione,in senso temporale,di questo dominio:)
La parte sotto deriva da AV, ed è unita al Plus RF 1
Il collegamento dei backlinks nasce "dall'importanza dei segnali nel ranking" e il suo collocamento è nella pagina dedicata agli algoritmi (il collegamento è inserito in Ranking Universal,all'interno del Gold Star)
Questa è una delle immagini pubblicitarie citate sotto ed è all'interno di Link Equity 
(fa' parte delle "magic keywords" a prescindere da quali siano i contenuti:)
I Link Equity  hanno la capacita' di unire i 3 segnali sopra e di bypassare i backlink stessi,perche'"eliminando i peggiori",in teoria gli altri "dovrebbero essere naturali":)
Anche se fossero tali,occorre poi che siano "inerenti"e cioe' pertinenti ai contenuti stessi(questo è il link Equity) e l'elemento indispensabile è il fatto che esistano "almeno i contenuti":).

E' proprio semrush e il suo dominio:)
Questo è il senso pratico del software naturale inserito sotto e cioe' gli insiemi degli strumenti "non esistono in natura",ma occorre unirli e non esiste nessun software artificiale che puo' farlo:) 
Con oltre 8 milioni di backlinks,associati a 25mila domini è molto difficile immaginare che possano essere naturali,iniziando dal fatto che solo 12mila hanno lo status valido della Class C:)
Quindi occorre che trovino in loro "i peggiori backlink da eliminare",ed è molto probabile che ne siano presenti "un notevole numero":)

Questo è lo strumento dei backlinks ed ho scelto solo un 1 indirizzo dei server:)
Esiste poi il test semplicissimo descritto sotto e cioe' gli scritti effettivi dello strumento e quello oggettivo di Qualys Lab è anch'esso enciclopedico e monotematico pure:)

Il contesto completo dell'immagine è nel 9° RF (3D)
Comunque è possibile collocarlo anche qui, ed è solo un esempio del senso pratico della pertinenza di qualsiasi ricerca.
Se le "magic keywords " avessero davvero valore, insieme ai backlink,(compresi i peggiori di quest'ultimi,secondo semrush),quelli sopra, sarebbero davvero i migliori clienti possibili:). (l'unico problema  è "farglielo capire" e questa sarebbe davvero "un impresa magic":).Spendono quelle cifre, per avere una percentuale minima nei Paid Search,ovviamente rispetto alla Natural Search e lo fanno,avendo anche dei termini in brands notevoli e sono pure una cosa a parte, rispetto alle cifre economiche sopra:).(la Procter&Gamble non è "seconda a nessun'altra azienda" nel marketing e la Coca-Cola stessa, è un gradino sotto a P&G,in tutti i sensi proprio:)
Solo P&G in USA,spende un patrimonio,quasi equivalente a tutto il valore di FCA (fiat e chrysler messe insieme:).(il riferimento è al 2014 pure!)
Questa collocazione è proprio il senso del Run by Idiots e il motivo è semplice, perche' la spesa sopra rientra nei Paid Search e i proventi vanno ai motori e la stessa cosa avviene per la Natural e quindi,qualsiasi forma opposta ai principali 3 segnali del ranking, ha l'imprimatur assoluto dell'idiozia:) (al suo interno esistono backlinks;magic keywords e tanto altro ancora...)

Questo è il dominio completo della Bit:)
Piu' o meno esiste il rapporto presente in semrush ed è un lavoro notevole "l'eventuale pulizia" dei backlinks peggiori:).
A parte gli "harmful links sotto",la forbice in differenza tra backlinks e domini, è talmente elevata da rendere molto probabile,l'innaturalita' dei link stessi (su 9mila,solo 3600 hanno lo Status Valido della Class C e nel dato della differenza,le presenze naturali sono difficili anche da immaginare:)
Il rapporto "Content;Links;Rank Brain" è in pratica il"rovescio della medaglia" dei limiti globali e iniziano,semplicemente,per onesta' intellettuale e diventano pratiche, per i motivi descritti sopra:)
(cioe' le ottimizzazioni debbono essere fatte rispettando le regole (le linee guida) e chi pensa "di essere piu' furbo", è semplicemente un idiota e i motivi sono nei passaggi sopra:)
La borsa valori è "il termometro dell'economia " di una nazione e quindi,essendo la Bit,il suo strumento oggettivo,non è possibile misurare "nemmeno la crisi reale":) (se la febbre ufficiale è 38,quella effettiva,per laBit è 42 gradi:) (tra l'altro il "suo medico curante" è la Consob e quindi gli unici "termometri applicabili",per la Bit,sono quelli di Padre Pio:) 



Questi sono i singoli valori associati alla combinazione da 4 termini,per il dominio della Coca-Cola,sistemati al fondo della pubblicazione,insieme ad altri Top Friend Din.
Questo è "forever" per il domino globale della Coca-Cola  (19)
🥂
Questa è "page" per lo stesso dominio (553)
🥂
Qui è sistemato "unit" sempre per il dominio globale Coca-Cola
🥂
I Top Friend Din sono stupendi a 360° e cioe' danno il miglior aiuto "anche quando sono assenti":)
Meglio del dominio globale di Coca-Cola non esiste nessun altro esempio,per evidenziare quali siano le difficolta' nell'unire 4 termini in una combinazione sola,anche essend presenti nelle pagine del sito.
Le regole derivano dai passaggi sopra e valgono per tutti (Coca-Cola compresa) e vengono rispettate,perche' a "dettare le regole", è il piu' grande elemento di tutti:) 
🌟
Adesso descrivo un po' il pdf sopra e non è definitivo,perche' penso di aggiungere altre cose e poi lo sistemero' nello spazio AV,all'interno della pubblicazione "Frame Global Limit" (questo per contenere le dimensioni stesse,rispetto all'originale,gia' notevole di suo:). Questo era quello che avevo in mente e che faro',pero' "esistono sempre i suggerimenti infiniti" del Divino Supremo e sono arrivati anche in quest'occasione:).Non pensavo che oggi "esistesse la necessita',mentre ho dovuto cambiare completamente idea,perche' i "suggerimenti" sono davvero fantastici:)
Iniziano dal pdf effettivo e con solo 3 pubblicazioni,formano 28 pagine standard (simile ai libri cartacei,pero' con 11px).(le pubblicazioni standard di questi spazi hanno 18px)
Questo è gia' un aspetto importante per comprendere il valore di base delle pagine e per evidenziarlo ancora meglio,occorre ricordare l'average delle indicizzazioni, ed è formato da circa 250 termini effettivi a pagina.Questo sempre mediamente,pero' è il dato effettivo utilizzato nei rilevamenti di base a cui si aggiunge un altro average ed è l'unicita' stessa dei contenuti (circa il 30%,in tutto il web,con forme diverse,hanno contenuti in plagio).
E' l'esempio migliore di cosa significa il software naturale:)
Anche lo strumento piu' sofisticato,non ha nessuna capacita' di unire degli insiemi e tantomeno possono farlo "tra loro stessi":)
 In Guide Smart RF ho descritto l'aiuto di Comodo ed ha portato in dono il miglior spazio,per la comparazione dei Global limit  (Examiner Social Media).Prima di ricevere l'aiuto,mi ha "impegnato parecchio",perche' non esisteva verso "di conciliarlo" con le altre presenze:)
Quello evidenziato in Blu è Comodo;Giallo è Avast e poi esiste McAfee e tutti e 3 sono strutturali.
A questo aggiungo un altro suggerimento ed è l'average di lettura ed esiste una comparazione proprio in questi post ed è quello della Bit:).Il suo Top è 3 minuti quasi netti e naturalmente non esiste nessun riferimento ai contenuti (cioe' applicare l'average temporale agli scritti e moltopiu' difficile rispetto a qualsiasi altro contenuto).
Tra l'altro,quello sopra è solo uno dei tanti e nemmeno il piu' elevato e tutti sono fatti con codici:) 
(il valore dell'"estimate" di alexa per la bit è quasi random,perche' non esistono codici effettivi attivati e in piu' la homepage ha 130 termini unici e nel pdf sopra,a stento,arriverebbe alla meta' di 1 pagina:) 

Questo è spettacolare e il prelievo è sempre di 1 mese per i limiti dell'upgrade
Naturalmente oggi non faro' "i rilevamenti di base",pero' esiste un altro dei fantastici suggerimenti:iniziano dalla piattaforma stessa e arrivano ai piu recenti Top Friend Din,attraverso il custom range.E' sufficente vedere le date dei domini e tante di esse "si perdono nella notte dei tempi":).
Occorre ricordare che la piattaforma sopra è "solo del 2011" e al confronto delle date di "Din Post Story" (nel custom range) è una piccola cosa e poi lo è anche in maniera effettiva,rispetto al suo omologo (non è uno qualsiasi ma Adobe).
I Global Limit sono la prova suprema delle ragioni dei Run Forever e cioe' le applicazioni stesse,hanno il valore piu' elevato:)
Il senso pieno è nei 2 sistemi base e sopratutto nella pagina comune (il collegamento è nella favicon individuale di Basi Unit e nel logo dei Post Base)
Quello sotto è "Rilevamenti Basi Archive" e al loro interno esistono le ultime 4 pubblicazioni relative e poi,nella navbar,esistono anche tante precedenti in "Dati Top Nature" e lo sono nel vero senso dei termini e cioe' la naturalita' è effettiva e reale:).Cioe' i valori assoluti sono uguali per tutti,pero' non lo sono i Global Limit:).Gli esempi possibili sono numerosissimi e solo per citare il piu' recente,è sufficente applicarli alla Bit e da questo è possibile ricavare "i dati relativi":).Sono semplicissimi, perche' sono scarsi anche in assoluto:) (è sufficente aggiungere il numero di persone operative;la disponibilita' tecnica (piattaforme e provider propri) e quella economica per 1 solo spazio).
Per gli spazi maggiori italiani,a indirizzo politico,citati nei primi 3 RF della 4° decade,è largamente possibile fare molto meglio,perche' i maggiori competitors geolocalizzati, sono la"manna dello scarso":)     
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon