La posizione degli iframe, serve per contestualizzare i contenuti dei vari passaggi in maniera oggettiva e naturalmente lo รจ anche quello di oggi:).E' "solo la precedente pubblicazione" del nuovo Top Friend Din (nasa.gov) e a differenza delle descrizioni fatte,gli aggiornamenti sono arrivati "in maniera fulminea":).Quindi la loro collocazione avra' una facilita' estrema di lettura,perche' i dati da cui derivano le nuove pagine, sono gia' descritti sopra e ovviamente sono attuali:)
Nelle varie raccolte, ho inserito tante keywords,pero' il numero delle pagine,unite al dominio "nasa.gov",sono un numero colossale e quindi ho rinviato altre loro collocazioni,tranne quelle che inseriro' oggi,perche' "sono la manna dal cielo" per le idee di questi spazi:)
Nel frame sopra o nella pubblicazione sotto,esiste il custom range e nessuno dei Top Friend Din,era mai arrivato a questo livello (naturalmente รจ il dominio attuale)
Il precedente piu' elevato,รจ stata IBM a circa 70mila pagine.
Mai come in questo caso hanno valore i contenuti di "Key Page Unit",fatti a ottobre 2016 e il collegamento รจ nel iframe del Gold Star (in questo caso ero consapevole della scelta dei termini e l'ho descritto proprio nella data originale e li ho mantenuti lo stesso,perche' avevo gia' preparato tutto e non avevo nessuna voglia di cambiarli!:)
Comunque,a parte la consapevolezza,i dati dei termini "non sono modificabili lo stesso" e il paradosso maggiore รจ il fatto che li ho utilizzati per pubblicazioni "che descrivono solo dei dati":)
Naturalmente il senso vero dei Run Forever e il loro fine รจ del tutto diverso (sono dei test alle idee inserite, per verificare il valore delle loro applicazioni) e comunque la loro parte oggettiva รจ effettivamente "una descrizione dei dati" e quindi รจ parecchio paradossale il fatto di utilizzare termini cosi' potenti:)
Esiste poi "un extra-paradosso",ed รจ il fatto che non sono nemmeno i soli,sempre per descrivere dei dati!:)
๐
๐
Questi sono dati da Top Friend Din e cioe' sono il miglior aiuto possibile,per comprendere cosa sono tutti gli altri inseriti:).(รจ sufficente vedere sopra,i termini unici singoli,per comprendere cosa sia la combinazione da 4 dell'immagine:)
Per proseguire "inserisco il percorso mentale" che ho fatto,ed รจ all'interno "dii un paradosso delle verifiche!:)"
Lo รจ per il semplice motivo che non ha un applicazione oggettiva,pero' รจ molto importante lo stesso,per la restituzione "delle opzioni scritte":)
Quello effettivo รจ "senza quote" e all'inizio รจ stata solo una verifica e poi ha avuto dei suoi sviluppi:
quest'immagine la conoscevo,pero' non era associato il nuovo Top Friend Din:)
E' stato sufficente aprire proprio le immagini, per unire gli sviluppi di nasa.gov:
queste sono le immagini per le quotes dei termini
La parte evidenziata รจ proprio lo sviluppo,ed รจ "Awards insieme a HCD":)
๐
E' a dir poco fantastico e la sua lettura migliore รจ nel frame sopra o nella pubblicazione sotto,ed รจ unita all'importantissimo termine "Budget":)
Per dare una dimensione e un contesto al numero di pagine del search engine index,utilizzo un altro Top Friend Din:
Questo รจ l'esempio migliore per comprendere tutti i contenuti delle pagine inserite:)
Nel dominio globale di Novartis ne esistono tantissime,pero' il loro valore complessivo รจ sempre uguale a 1 e il dato finale รจ 14.
In questi sono compresi anche gli "Head IGM" e sono i capi-struttura di Novartis e poi i boss principali,,sono solo IGM:)
Ne sono diverse le pubblicazioni fatte,ed รจ sufficente vedere solo una loro pagina,per comprendere cosa sia il valore di "Awards" sopra:)
Non รจ al livello di "awards",pero' รจ molto importante anche quest'acronimo
Questo snippet รจ associato a "Din Colors Space TD",ed รจ la parte evidenziata della data a evidenziare,quale sia la potenza del dominio "nasa.gov".
E' sicuro che il riferimento รจ alla creazione del file (25 gennaio 1975) e poi l'avranno sistemato nel loro dominio,alcuni decenni dopo!:)
E' davvero il massimo "dei custom range" e solo la NASA (insieme a IBM) hanno la possibilita' di permettersi questo:) (tra l'altro i "mainframe" per lo sbarco sulla Luna nel 1969,sono di IBM stessa e quindi,il fatto che esista il file del 1975 รจ sicuro:)
L'aspetto fantastico sono le keywords a cui รจ unito (Din Colors Space e TD:) e quindi "ho scelto proprio il peggio possibile" per i domini individuali,pero' nello stesso tempo hanno anche la restituzione del valore massimo:)
Quindi le idee dei Run Forever,sono oltre "il settimo cielo"๐
Tra un po' inseriro' una dimostazione pratica,ed รจ unita a 1 string del prossimo 4° RF.
Sono da 3 e 4 termini e il valore della loro unicita' รจ sistemata sopra e all'interno del frame:)
questi sono gli stessi termini per AV
Questo รจ lo spazio del 2015:)
Il miglior aiuto per evidenziare il contesto รจ proprio lo snippet,con il file del 1975 e nasce proprio dai termini sopra:)
quest'esempio รจ anche nel frame iniziale,naturalmente con altri termini.
la posizione delle keywords รจ indifferente,ed รจ solo importante che siano presenti i termini digitati e il dominio associato.L'importanza maggiore รจ del numero stesso in combinazione e quelo da 4 e 3 sono i piu' "proibitivi" e l'esempio migliore รจ "nasa.gov",insieme a tutti gli altri Top Friend Din:)
Nelle pubblicazioni precedenti esiste "l'aiuto dei loading" con le loro sintesi e al termine sistemero' ilnuovo frame di "Over Optimization" e naturalmente,tutti i passaggi sopra,sono compresi al suo interno,per il semplice motivo "della presenza stessa,o assenza,dei contenuti":)
Adesso creo un unione indiretta e nasce dalla string del prossimi 4° RF:
La descrizione oggettiva l'ho fatta nelle 2 precedenti pubblicazioni,ed ho sottolineato il fatto che la presenza di Casaleggio "era una doppia fortuna",ed oggi ne aggiungo una terza!:)
Inizio da un fatto oggettivo,ed รจ la data della pubblicazione di riferimento (maggio 2016),mentre quella sopra รจ successiva.
E' laparte iniziale,ed ho fatto diverse evidenziazzioni:
quella in giallo รจ la piu' semplice e la prima associazione รจ ilvolume economico stesso e il riferimento รจ solo all'ecommerce (รจ molto probabile che esistano al suo interno tantissimi elettori del Movimento politico "Associati a Casaleggio":)
La fase successiva l'ho descritta in tante altre pubblicazioni e il nesso รจ l'unione tra "economia e politica" (il povero imprenditore televisivo unico italiano รจ in realta' solo un riferimento).
Comunque,in questa pubblicazione,mi piace sottolineare i passaggi evidenziati in verde e sono "davvero fantastici",per il contesto in cui sono inseriti oggettivamente e nei contenuti in cui li ho sistemati!:)
E' proprio l'inizio dell'analisi di Casaleggio ed ho sottolineato il ROI,con i "socialmarketing" ed รจ l'unione piu' irrealistica possibile:)
Naturalmente la pubblicazione di Casaleggio prosegue,pero' l'evidenza sopra,รจ proprio "l'asset della medesima" ed รจ il suo preciso contesto.
Naturalmente sono consapevole che "deve vendere i suoi servizi" e quindi inizia "dalla parte piu'convincente" per chi deve fare investimenti:)
Il ROI รจ proprio questo,pero' esiste l'associazione principale a monte ed รจ il CTR e solo con quest'ultimo รจ possibile quantificare il ROI (tutte le unioni saranno nelle Over Optimization sotto,ad iniziare dal legame diretto ed รจ la "Conversion Optimization".Naturalmente,anche in questo caso,non esiste nulla di automatico,ma รจ presente un percorso molto difficile da fare e solo alsuo termine,รจ possibile parlare di ROI (quello sopra รจ invece,proprio l'inizio:)
Spero che il contratto del nuovo governo,sia fatto su basi migliori:)
L'altra evidenziazzione รจ con "socialmedia marketing" e il riferimento รจ sempre il ROI e naturalmente il "principale social":)
Associare il ROI a FB รจ puro nonsense,perche' anche in questo caso,l'anticipo indispensabile รจ il CTR:)
Ho scritto anche di recente,che solo nominarlo (CTR) nell'ambito di facebook,รจ equivalente a "sparare alla croce rossa" e quindi associargli anche il ROI,fanno diventare i contenuti sopra,solo "marketing della speranza":) (cioe' di trovare piu' coglioni possibili a cui fornire i propri servizi e questa รจ la vera ragione "del social marketing":) (su FB,ne esistono tantissimi e i piu' sofisticati di loro,sono degli "esimi imbecilli" :)
queste sono le pagine presenti e poi esistono tanti altri particolari in pubblicazioni precedenti,ed oggi inserisco "lo stretto necessario":)
Il primo รจ gia' all'interno delle quotes e le pagine sopra ne fanno anche parte e in piu' esiste l'unione piu' "bizzarra dei termini" che potessi avere,perche' nel primo social,sono tute dedicate all'Ads:)
Quindi รจ superfluo inserire anche il relativo CTR ,perche' non sono rilevanti nemmeno nei termini principali associati:
Non aggiungo dettagli,tranne il fatto che il collegamento รจ il primo Top di "key page Unit" nelle pagine di FB:)
In pratica l'Idiots Memorable Test" รจ nella sua "casa madre":)
L'immagine sopra proviene dalla prima Opera Top sistemata qui
Il nesso รจ semplice,perche' esiste 1 dominio unico per 1 piattaforma e quindi tutti i dati sono lasomma di tutti gli spazi:)
Il resto รจ nella pubblicazione collegata.
Adesso sistemero' 2 iframe e il primo รจ la nuova pagina delle "Over Optimization,mentre il secondo รจ "Equity Universal Key Archive".
Quest'ultima ha come riferimento il passaggio di AV che inseriro' tra un po' e contiene il piu' recente database di Moz.Il particolare รจ la nuova sistemazione,con descrizioni specifiche degli elementi e la prima associazione รจ l'alta percentuale di nofollow,su un numero stratosferico di links.L'unione con "Equity Universal รจ semplice",perche' i "nofollow links" non ci arrivano proprio,in quanto sono esclusi anche dai "Link Juice" e cioe' naturali.Quest'ultimi,a loro volta,hanno tantissime altre esclusioni e sono i Paid;Farm e Scheme Links.Naturalmente sono esclusi anche gli harmful e tutto questo riguarda "la naturalita' dei link" e la fase successiva รจ la Equity, ed รจ la pertinenza dei link stessi e quindi dei contenuti e del loro valore:) (nei maggiori segnali del ranking, sono escluse del tutto "le scorciatoie",perche' sono essi stessi complementari alla ragione sociale delle aziende di ricerca:)
✨✨✨
✨✨✨
Quello sotto รจ il passaggio di AV unito al frame di "Equity Universal
Per la sistemazione su AV, ho tolto il passaggio relativo e aggiungo altre cose:
Per la sistemazione su AV, ho tolto il passaggio relativo e aggiungo altre cose:
Anche se non รจ al livello degli Over The Top sotto,la collocazione su AV,resta molto importante lo stesso,perche' nasce dagli stessi dati dei contenuti sotto:)
๐
๐
Con i dati del dominio "nasa.gov" ,anche AV รจ in Over The Top:)
Questo รจ il nuovo database di Moz, ed ha contenuti ciclopici.
La sua posizione negli RF anticipa il passaggio del plagio,perche' rappresenta gli spazi stessi in cui sono sistemati i contenuti.
La percentuale di "rel canonical",indirettamente indica proprio questo:
The rel=canonical element, often called the “canonical link”, is an HTML element that helps webmasters prevent duplicate content issues.
Quindi quasi il 56% "non hanno prevenzione per i duplicati" e a questo รจ possibile aggiungere l'elevata percentuale di nofollow nel database attuale e quindi,per forza i contenuti possono fare la differenza:)
Quando si diventa Top Friend Din,lo si รจ sempre:).
Anche nella sua "versione ufficiale",Moz ha portato un altro grandissimo aiuto,perche' il nuovo database sopra,รจ come se provenisse dai contenuti del Frame Global Limit:)
(non potevo conoscere questa soluzione,perche' quando ho fatto le pubblicazioni originali di FGL,non esisteva proprio:)
Grazie Moz:)
✨✨✨