/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jun 25, 2018

Top Page Joy Land Colors💖


Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
Tutti i nuovi collegamenti sono attivi e ne manca "solo uno", ed è questa pubblicazione stessa:)
E' nata dai contenuti di AV e per le dimensioni del 4° RF,ho scelto di collocare la pubblicazione in maniera autonoma:
Questa è la pagina A+ del 4° RF (5D) e la relativa A è "solo un po' piu' piccola" e naturalmente il riferimento è a quella originale:) (se fosse quella sistemata in AV,tramite il Plus inserito,sarebbe anche maggiore del dato sopra:)
Quindi esistono ottime ragioni per fare una pubblicazione separata e nello stesso tempo sara' presente il metodo che utilizzero' nei prossimi RF.Cioe' attraverso le pagine degli altri domini,uniti ai vari periodi presenti nelle pubblicazioni,cerchero' di creare anche "l'architettura del contesto" e attraverso essa, sara' molto semplice evidenziare il contesto generale:)
Il 4° RF ha avuto "un architettura del contesto" senza precedenti,perche' tanti passaggi relativi sono sistemati in molte pubblicazioni e sono confluiti in "Pensieri Associati Perbene",ed altri sono nello stesso 4° RF e alcuni saranno presenti anche in questa pubblicazione.(la raccolta di "Pensieri Associati Perbene" e tutti gli altri frame presenti nel 4° RF,non sono presenti in nessun dato degli unici e la stessa cosa è valida per i termini effettivi e naturalmente lo stesso valore riguarda tutti i Run Forever e quindi i dati sopra,sono unici "a tutti gli effetti"!:)
L'immagine avra' anche un contributo oggettivo "per l'architettura del contesto" e il riferimento non è ai dati,ma alla collocazione stessa e cioe' i contenuti,anche in questo caso,sono tutti in "OriginalText" e il suo senso applicativo sara' molto semplice da comprendere,attraverso  un elemento specifico del "contesto architettonico":) (il riferimento è a "Enciclopedia Treccani")

Questa è la pagina A del 4° RF (5D) senza il Plus di AV.Tutte le pubblicazioni sono nate in maniera naturale e cioe' qualsiasi strumento,arriva sempre dopo,compreso quello sopra:)
E' un dettaglio molto importante e tra un po' si comprendera'  bene e riguarda la parte oggettiva dell'Original Text (cioe' tutti i riferimenti dei termini sono nei contenuti effettivi e a determinare questo è il livello dell'Automated Index).La forbice in differenza sopra è strepitosa,iniziando dal "Top di Riferimento" per "l'Automated Index" ed è il grado 5 e naturalmente deve avere dei valori aggiunti di riferimento:) (è ampliamente in Academic Papers)

L'immagine precedente è l'applicazione migliore per l'OriginalText,ed è al medesimo livello il contributo, per il contesto stesso delle idee inserite (fornire i suggerimenti attraverso i "titoli o gli headers" non è un idea "tanto positiva", perche' i rischi sono elevati e spesso "i contenuti non sono corrispondenti" (è sufficente unire la percentuale del Thin Content per dimostralo,ed è circa il 40% di tutti i contenuti del web).
Quindi la scelta dell'Original Text è molto ragionevole,pero' "esistono amplie difficolta' nel farlo" ed è il numero di sentenze e quello dei termini effettivi,sistemati nell'immagine sopra:)
Da quei dati nasce l'Automated Index e tra un po' ci sara' il "no plus ultra" del Frame Global Limits,per evidenziarne l'importanza e avverra' attraverso un "matching stellare", tra un "diluvio di backlinks (associati a Treccani.it) e i il valore del "Content relativo" e quello generale(è solo una distinzione formale,perche' il valore del Content è sempre generale,ed è indifferente cambiare il numero di backlinks,perche' mancando il primo ranking,non hanno nessuna applicazione pratica).
Tutto questo,presumendo che i links siano naturali e pertinenti ai contenuti a cui sono uniti:
qui sono inseriti alcuni punti "delle segnalazioni" fortmente penalizzanti
Cioe' sono delle operazioni solo all'apparenza lecite,mentre in realta' hanno come unico scopo effettivo,la modifica innaturale dei ranking e se eventualmente "fosse presente la buona fede",gli operatori sarebbero ancora piu' idioti,perche' i contenuti dell'immagine,hanno un unica lettura da parte degli Engine e cioe' "le operazioni vengono lette come tentativo di fregarli":)

Il "Link Exchange" è anche all'interno dell'immagine sopra,ed è la forma piu' elementare dei "Link Schemes" o "Farms" e sono presenti le "segnalazioni" sopratutto nei social (è l'aspetto informatico effettivo dell'Idiots Memorable Test e anche in questo caso sono numeri ciclopici,applicati a "bolle di sapone", nel loro peso specifico reale.Nel caso di "Link exchange" è in pratica la reciprocita' delle segnalazioni tra 2 operatori.
Il "Link Buying" è invece solo formalmente definito il"business del link building",mentre in realta' è il piu' idiota di tutti,perche' acquista segnalazioni,costruite con i "mezzi illeciti sopra":) (se avessero davvero valore,nessuno venderebbe le segnalazioni,ma utilizzerebbe i proprio spazi,con vari contenuti:)
Proprio quest'ultimi sono il motivo di tutte le immagini sopra e la loro sintesi è la naturalita'dei contenuti e la comprensione del loro contesto ed è proprio quest'insieme la difficolta' maggiore da realizzare:)
Questo è il senso dell'Automated Index sopra e sara'anche quello dell'elemento speciale che aggiungero',ed è l'enciclopedia Treccani e l'unione è nata grazie a un periodo della pubblicazione specifica del 4° RF.
Prima di farlo,aggingo quest'altra "unione speciale" tra la "manipolazione delle segnalazioni" e "un particolare Content" ed è quello del"marketing"

Indirettamente è gia' presente e nel suo caso,è il livello piu' alto "della negativita'":)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
E' gia' tutto all'interno di "Down Unique" e nel caso di oggi è possibile sommare 2 negativita' molto pesanti (le finte segnalazioni e il costo elevato del "Content specifico").A questo si aggiunge una terza possibilita':
L'immagine sopra ha ilcollegamento con "Copied Content Quality Archive" ed è anche la pagina diretta per l'Original text,attraverso l'Automated Index e il valore aggiunto ai contenuti.
Per oggi utilizzero' uno dei suoi tanti passaggi,ed è questo:
Tornando all'aspetto dimostrativo del grafico occorre aggiungere "delle probabilita' aggiuntive" e sono molto semplici e cioe' i testi dei discorsi in generale non vengono scritti effettivamente "dai protagonisti diretti" ma quasi tutti si avvalgono di collaboratori.
Questa cosa è normale perche' sarebbe impossibile scrivere centinaia di discorsi e quindi le probabilita'maggiori sono quelle di fornire delle idee e poi "avallare" il contenuto finale.
Il resto è nella pagina specifica e il nesso con il "Content marketing" è molto semplice e inizia dai "collaboratori o ghostwriter" descritti nella parte evidenziata sopra e sono molto simili ai "costruttori del Content Marketing".L'unione è la "parte operativa stessa" e cioe' i contenuti,spesso non sono scritti realmente dai "collaboratori",ma da software artificiali e questo sarebbe il Content Spinning o Article Spinner.Creare un insieme del genere, è la peggiore cosa da fare,ad iniziare dalle loro applicazioni pratiche,verso il "Content Marketing":) (in teoria sarebbe una cosa positiva,pero' occorre che i contenuti "siano naturali",ed è quest'aspetto ad essere particolarmente difficile da fare,oltre che molto faticoso da realizzare!:)
qui è sistemata la pagina completa del 4° RF A

Adesso inserisco il primo passaggio di AV,ed ha come come sintesi la differenza tra i termini unici globali e quelli del dominio specifico (la stessa cosa riguarda qualsiasi spazio)

Questi sono gli spazi unici per "Top Page Joy" in globale e da essi deriva la misura della rilevanza di qualsiasi spazio in cui sono presenti,rispetto a quelli globali con i medesimi termini.
I termini stessi "Top Page Joy" derivano da questo:
La struttura web è semplicemente la suddivisione in macroregioni di tutta la rete e dai relativi protocolli nascono le analisi effettive e reali:) (per confermarle è sufficente fare il percorso opposto ed è estremamente facile farlo e da questa semplice considerazione è nato il termine stesso "Top Joy" ed è la felicita' al cubo per le idee inserite in quanto hanno una verifica diretta e viene fatta attraverso i contenuti stessi (questo è il senso reale di Origin RF ed è la logica stessa dei Run Forever:)
🎉🎉🎉
Da qui inizia il passaggio di AV
Aggiungo alcune cose a questo RF :
Quella sopra non è "una pagina qualsiasi" ma è la "homepage globale" di "wikipedia.org"
La distinzione dei termini unici,rispetto all'altro grafico sotto,è molto semplice e cioe' quello sopra è il data base globale,mentre quelli sistemati sotto sono gli unici del dominio.
Naturalmente le differenze hanno poi delle conseguenze e cioe' il termine specifico ("wikipedia" in questo caso) ha 1 come valore e il dato globale è il numero di spazi associati.
Sono stato molto fortunato perche' "in un colpo solo" nell'immagine sopra "esiste la sintesi totale" dei contenuti sotto e attraverso essi anche di tutti i Run Forever e delle idee inserite in questi spazi.
Il primo è oggettivo e tecnico ed è l'importanza stessa del termine principale,all'interno della pagina numero 1 del suo dominio globale:)
Sono le competition (o rilevanza) rispetto a tutti gli altri spazi che hanno al loro interno il termine unico "wikipedia".(comunque 63 in rilevanza è molto buono:)
L'altra fortuna è il banner promozionale ditero all'espansione e la sua "collocazione è provvidenziale" per evidenziare ancora meglio i passaggi relativi sotto:)
In questa posizione aggiungero' altri chiarimenti e modifico solo la geolocalizzazione:
L'unione piena in questo contesto è nei passaggi sotto e qui aggiungo il fatto che riguarda l'Italia mentre l'altro è globale.Non cambia nulla perche' la prima è sempre "Wikipedia" pero' è modificato il dominio e non è il globale,ma quello italiano.
Gli altri sono a distanze siderali e lo spazio sopra è all'88° posizione nei Top globali,mentre la prima è la casa madre sistemata nella prima immagine sopra.
Tutti i passaggi sotto,possono essere uniti alle categorie web e l'unione piu' pertinente riguarda i principali spazi italiani e tra di essi è possibile creare l'unione con i pensieri dedicati a Casaleggio Associati (sono in pratica nei primi 3 RF della 4D all'interno delGold Star sopra).
Per creare ancora piu' pertinenza all'unione ho inserito "la Cultura dei pensieri perbene",ed ho utilizzato "il paradosso del barone Rotschild":)
E' molto utile per comprendre quali sono i "i rapporti inseriti sotto",ed è possibile iniziare anche dalla prima immagine sopra (è il dominio italiano di wikipedia all'88° posizione,mentre Walmart è al 91°:)
Quindi è il contesto migliore per definire il livello "dellacultura dei pensieri eccessivamente perbene" e il senso completo è nei passaggi sotto.
E' un Top Friend Din e quindi è l'aiuto migliore per determinare "cos'è Walmart"! 
(è sufficente la sua pubblicazione specifica e all'interno esiste un ottima scala dei Top protocolli:Nestle ha un valore pari a 4 volte la 3° azienda delle industrie dolciarie e a sua volta è 4 volte piu' grande della Ferrero.Quest'ultima è "un parigrado" del piccolo colosso Zalando e a loro volta hanno un valore circa 2 volte il gruppo "fiat e chrysler messi insieme:)
🎉🎉🎉
Il passaggio inserito in questa divisione è il Plus fatto su AV,ed oggi aggiungo altre cose e riguardano il dominio associato a 1 periodo della pubblicazione specifica del 4° RF.

Avendo citato i protocolli per "Top Page Joy" (andata e ritorno:) inizio proprio da essi e solo tramite lamacroregione RIPE,esistono tantissime curiosita',associate a un "Top Culturale" della nazione italiana:) 

Questa è la registrazione effettiva di "treccani.it" sulla macroregione RIPE e al suo interno esiste laprima curiosita'":)
E' proprio laragione sociale "srl" ed è sufficente digitarla ter trovare "tante cose carine" sul dominio individuale:) (sono le "forme informatiche" piu' esilaranti:) (sono le sociata'colaboratrici del ministero degli esteri;del tesoro;di banca intesa e tanti altri:)
L'unica "srl" positiva è la "Somma Altervista",perche' è l'unica ad aver "tratto amplio profitto",in questo ambito "di ragione sociale":)
Sono tante le cose ancora d'aggiungere e quindi evito tutti i passaggi,ed ho inserito il numero di telefono diretto "per tutti i particolari":) (è registrato e pubblico e quindi puo essere inserito e il Sig. Mario Zanella "sara' felicissimo di rispondere":)

Questa è la pagina specifica del periodo in matching per il dominio "treccani.it"
La description è direttamente negli headers e quindi "addio all'original text":)
Tra un po' inseriro' altri contenuti relativi per "evidenziare meglio il senso del passaggio" ed è quello descritto all'inizio e cioe' l'architettura del contesto.
Nel caso di oggi,sarebbe un Plus esso stesso,perche' a monte esiste un altra curiosita',capace di bypassare tutto il resto:
è nata da un fatto oggettivo,ed è il periodo stesso in matching:
quando ho visto che era associato pure il dominio "treccani.it",ho pensato che la pubblicazione "fosse giunta al termine dei suoi periodi":)
Il pensiero negativo è durato pochissimo,perche' associato allo stesso periodo in matcvhing,era presente una seconda pubblicazione unita allo stesso dominio "treccani.it",sempre nella prima pagina di Google.
I rispettivi contenuti erano opposti uno all'altro,pero' avevano gli stessi termini della pubblicazione specifica e quindi è stata un altra curiosita',ad unire tutto:)

è stata una curiosita' fantastica,perche' "ha aperto le porte all'impossibile" e per verificarlo è sufficente inserire le quote uniche al periodo sopra (è nel 4° RF e nella pagina A+ esistono tutti i periodi in 2 pagine separate).
"Le porte dell'impossibile" hanno come riferimento uno dei Top massimi della cultura italiana e avere un periodo in matching contro "un istituzione simile" esistono poche speranze "di non soccombere":)
Questo è stato il primo pensiero che ho avuto,pero' dopo il "provvidenziale aiuto" degli Engine Opera Index,ho dovuto per forza cambiare idea:)
Cioe' 1620 periodi identici per 1 solo dominio,erano anche maggiori rispetto a tutte le pagine individuali (circa 1300 e nemmeno tutte effettive:) e quindi,quando ho visto l'unicita',ho pensato semplicemente,che nulla sarebbe stato piu' impossibile:)
Tra l'altro,il periodo inserito è solo il secondo delle selezioni  e poi esiste "quello precedente" di Casaleggio Associati e farmindustria nell'RF diretto e tanti altri!:)
Questo in sintesi è il "contesto della pubblicazione specifica del 4° RF" e quindi,Honoris Causa" merita davvero il titolo di "Long Power Unit RF" e attraverso essa,tutti i valori sono estesi anche alle altre pubblicazioni.

questi sono gli High della pagina del periodo in matching sul dominio "treccani.it"

in questa ho evidenziato il termine principale,ed è "filosofia"
Non è certo "tra i piu' rilevanti" e anche se il dominio è un "Top Culturale",pero' valgono le stesse regole per tutti:) (tra l'altro è molto scarsa la rilevanza anche per il sito stesso rispetto a tutti gli altri domini in cui è presente il termine "filosofia":)

Anche questa posizione giustifiva il periodo in marching sopra e in questo caso,si è "oltre la porta aperta all'impossibile",perche' attraverso i dati sopra,diventa molto pertinente l'unicita' del periodo e sopratutto il dominio a cui è unito il periodo:)
Adesso tornano utilissimi gli esempi del primo passaggio e per paradosso,i contenuti sopra,derivano da una pubblicazione,molto particolare essa stessa.
Il dominio è sempre "treccani.it" e il titolo della pubblicazione è "esemplificativo al massimo":
"Il medioevo digitale"
qui è sistemato il "portale treccani"
è sufficente scorrerlo un po' e si trova "Il Medioevo digitale"
è inserito anche qui
E' in pratica "un doppio paradosso" in un colpo solo!:
il primo sono i dati sopra e sono "antitetici ai contenuti stessi" e cioe' è "una presunta lezione" sui valori del web e li ha fatti non tenendo conto del contesto stesso,nel vero senso della parola:) (un automated index cosi',rende del tutto inutile i contenuti stessi perche' non hanno una "grande qualifica del contesto").
Il secondo paradosso "della presunta lezione" è la collocazione online e tra un po' si comprendera' molto bene quanto è importante per il dominio "treccani.it"

questi sono i dati de "Il Medioevo Digitale" e quindi il test è elevatissimo,pero' attraverso i 2 paradossi,al medioevo esiste proprio "la testa digitaledi treccani.it",nel vero senso delle parole!:)
(cioe' è palese la metamorfosi da Top culturale a "Torre d'avorio" della presunta sapienza"!:)
Tutto questo rende molto ragionevole il periodo in matching ed è la migliore collocazione delledescrizioni iniziali,a proposito dell'architettura del contesto":)
Adesso è semplicissima, ed è sufficente aggiungere l'unicita' stessa del periodo e poi di tutta la pubblicazione,mentre nel caso di "treccani.it",non hanno naturalmente il primo e nemmeno il secondo:)
Tra l'altro la pagina de "Il medioevo digitale" ha circa la meta' dei termini effettivi,rispetto a 1 sola pagina del 4°RF.
questa è la pagina delle sezioni sopra
Dopo l'apertura "delle porte impossibili",arriva tutto il resto:


 Questi sono i backlinks per "treccani.it" e in pratica ha incorporato il doppio paradosso stesso,citato sopra!:)
Con questa "montagna di backlinks" sono interessatissimi "alle operazioni online" e quindi è indispensabile  che le segnalazioni abbiano contenuti e sopratutto "contesti appropriati" (cioe' se pensano che il web sia equivalente alla loro torre d'avorio culturale",non sono al medioevo,ma il loro arco temporaledi riferimento,è "fermo al paleolitico"!:)

Questi sono alcuni esempi degli harmful per "treccani.it"
In questo caso sono negativi "tout coure":)

Questo è il Linking Industries e oltre ai suoi contenuti oggettivi,al suo interno "esiste la sintesi di tutti i passaggi sopra":)
E' presente anche un "passaggio extra" ed è l'applicazione dell'unico software naturale che esiste e non è una battuta,ma è del tutto vero,perche' nessuno degli artificiali,puo' unire tutto questo:)
questa è la pagina del Linking Industries per "treccani.it"
è la sintesi perfetta,in senso opposto a "Il medioevo digitale" e nello stesso tempo è speculare alla vera collocazione di "treccani.it" ed è la torre d'avorio culturale nell'arco temporale del paleolitico:)
E' sufficente vedere le prime percentuali e poi diventano palesi i pensieri sopra:
occorre farlo attraverso la posizione di "education" o "family" rispetto alle prime 2 posizioni del linking industries per "treccani.it" .
E' possibile farlo con il TLD piu' potente,anche se non è tra i piu' elevati:".edu"

Le segnalazioni con il TLD ".edu" sono lemigliori possibili,pero' resta sempre al di sotto "degli oggetti segnalati" e cioe' i Content,di qualsiasi natura essi siano,ad iniziare dall'aggettivo specifico,cioe' "contenuti naturali"!:)
 
questa è a parita di condizioni,perche' è il dominio italiano di Wikipedia,sempre per il TLD ".edu".
Attraverso questo si fa' la "misura del medioevo digitale",abbinandolo alla 2° posizione del linking industries ed è "il business":).
Non è in quella posizione per caso ed è semplice comprenderne le ragioni,unendo i dati alle categorie web italiane. (tra l'altro hanno la notevole fortuna che il dominio Wikipedia ha una "filosofia spettacolare" per gli interessi di "treccani.it" ed è sufficente vedere la posizione globale del dominio,nei confronti di "walmart.com" (è la prima azienda al mondo nella grande distribuzione e si sognerebbe di avere i termini unici di "wikipedia.org" e sarebbero utilissimi per il loro business:)
(wiki invece si "accontenta delle donazioni degli utenti" per restare,"inutilmente indipendente":) (in tanti anni,mai ho trovato 1 pensiero con qualche posizione netta ed effettiva:)
In tutto questo ambito,senza averlo mai nominato,è presente ugualmente il Frame Global Limit e la sua sintesi è molto semplice,perche' non esiste nulla "delle applicazioni descritte sopra",nel vero senso delle parole e di conseguenza solo i contenuti restano "a fare la differenza":)
A proposito di archi temporali,queste sono le eta' dei backlinks per il dominio "treccani.it"
Terminano nel 1997 e quindi almeno in quella data erano gia' presenti gli spazi del dominio.

ad esempio questi sono del 2002
Grazie alla presenza di queste date associate a "treccani.it",l'architettura del contesto diventa "lapalissiana" e non è un aspetto indifferente,perche' è direttamente presente anche nei dati sopra,compreso il periodo in matching:)
Adesso aggiungo un altra curiosita e anch'essa è "opposta al medioevo digitale" in maniera piena,e riguarda i termini stessi:
questa è la prima immagine,ed è molto importante per comprendere quella che aggiungero' sotto

questa è l'immagine successiva a quella collegata al link sopra
E' una "precipitazione vertiginosa" del ranking dei video e anche se è un "features" ed esprime solo una gelocalizzazione (USA),è inevitabile che la sua influenza sia globale.In questo caso,per evidenziarle meglio,sono solo 4 categorie e in esse è compreso il Top delle Ads,insieme al piu' "performante" (si fa per dire!:) dei social:) 
L'unione complessiva non è nel grafico,ma nello scritto sopra e cioe' a determinare tutto,sono sempre i termini.
Come parte finale inserisco il secondo passaggio di AV e sono altri periodi,appartenenti alla pubblicazione specifica del 4° RF e lo stesso metodo(con dimensioni minori),sara' anche nei successivi Run Forever.
Adesso debbo aggiungere 2 pensieri rispetto alla pubblicazione specifica di questo RF e naturalmente,anch'essi sono di maggio 2016:
Questo ne è uno e i collegamenti delle string sono sotto.
ne inserisco solo alcuni ed hanno molta importanza anche le date delle pubblicazioni originali
 
sono tutti nella prima pagina,naturalmente con gli stessi termini
Anche questa è unita al pensiero sopra e naturalmente non l'ho fatto di proposito,pero' dopo Casaleggio è una collocazione proprio azzeccata:) 
Questa sistemazione è solo un plus rispetto allapubblicazione normale e quindi mi limito all'essenziale:
Nonostante la presenza degli spazi sopra,il pensiero originale,per tanti motivi,deriva da questi spazi:)
Ovviamente appartengono sempre alla pubblicazione specifica e quelli inseriti nella cartella sono solo "alcune selezioni",associate a varie curiosita.
Quelle presenti sono quelle non inserite nei passaggi sotto,tranne quella evidenziata che sistemero' adesso:
della semplice ragione economica ed è in pratica la base reale di quella tecnica perche'
Ho inserito il pensiero evidenziato,perche' ha un estensione maggiore della barra indirizzi e insieme ad esso esiste anche il dato del volume e per una string con questo numero di termini è elevatissimo gia' di suo e naturalmente sara' proporzionale anche il valore dell'unicita' ed è sufficente associarlo ai domini che inseriro' tra un po' e ovviamente appartengono solo alla prima pagina!:)
Questi sono "i piani nobili per eccellenza" ed è stata del tutto casuale l'unione nei contenuti,con la prima enciclopedia online:)
Nei prossimi RF sistemero' qualcosa anche per le singole pagine,perche' tante di esse lo meritano e naturalmente la funzione è la creazione del miglior contesto possibile per l'unicita' dei periodi e delle pubblicazioni e quindi del valore delle idee inserite e sopratutto delle loro applicazioni.
La pagina sopra ha oltre 9 mila termini effettivi e 2160 unici e quindi è un test pesantissimo avere dei "periodi in matching" con un dominio del genere":)
Sempre perlo stesso periodo della pubblicazione specifica,dopo "Treccani" esiste un altro colosso,ed è "skuola.net" con Immanuel kant.
Sempre perlo stesso periodo,non bastando i 2 domini sopra,è presente anche Wiki e la "Scuola di Francoforte".
Se uno dovesse copiare, i domini sopra sono il "no plus ultra",pero' poi non serve a nulla,peche nel web esistono anche loro:)
Mi sento "piccolissimo" e quindi per "tirarmi un po' su'" debbo citare il livello della pubblicazione specifica di questo RF,ed è ampliamente nelle Academic Papers con un ottimo Automated Index (i dati sono nella pagina A+) (naturalmente senza aver copiato nulla e tantomeno il periodo dei 3 domini sopra:)
Visto che siamo "su piani nobilissimi" non cito i dati degli spazi sopra e quindi sistemo solo "a chi appartiene l'originalita' delle quote uniche":)


Quest'immagine è proprio speculare al dominio del periodo in matching e l'ho inserita perche'  Ã¨ gia' il rollover dell'immagine del piccolo oscar sullato sinistro,ed ha naturalmente,ilcollegamento con "Opera Top Global Page" e al suo interno esistono tutte le unioni,anche con i contenuti di "TopPage Joy Land Colors" .
Quello sotto è invece il nuovo Post base e il collegamento di apertura sara' con la prima pubblicazione di "Din Colors Long Power" e al suo interno è gia' inserito il primo sistema iniziale,con tutte le pubblicazioni unite.
Quindi non esiste nessun contenuto che non abbia un contesto e non occorrera' fare nessuna ricerca perche' saranno tutti presenti,in qualsiasi pagina:)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon