/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jun 20, 2018

▒▒▓█▇▅▂∩( ✧Key page Unit 5D Over Time RF 4 A✧)∩▂▅▇█▓▒▒

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢

    Le 2 immagini sopra "sono la sintesi" di questo Run Forever,ed è molto semplice comprendere che non sara' uguale a nessun altro:)
    Le descrizioni sono nella pagina A+ e qui aggiungo una breve descrizione,per creare l'unione con i contenuti sotto:la prima immagine ha naturalmente il collegamento diretto con la pubblicazione specifica e in questo contesto,anch'essa non "avra' un RF normale" perche' i suoi contenuti (maggio 2016) serviranno per creare il contesto ai 2 periodi citati nelle pubblicazioni precedenti (quello di farmindustria è oggettivo,mentre quello di Casaleggio è speculare ai contenuti dei Post base).
    Nel corso del Run Forever aggiungero' altre cose e tra di esse sistemero' "lacollocazione piu' semplice" delperiodo in matching" ed è quella fisica!:) (cioe' su oltre 100 periodi selezionati per 1 sola pubblicazione,quello unito a Casaleggio è circa alla sua meta' e quindi la presenza è stata del tutto casuale,pero' resta molto importante lo stesso e la migliore evidenza,saranno gli altri "periodi che circondano quello in matching":)
    La seconda immagine è invece speculare ai contenuti di questo RF,attraverso i 2 Titoli che avra' il nuovo collegamento dei Post base:
    Din Colors Over Time
    questo è il primo e il suo senso pieno sara' all'interno della pubblicazione collegata e la sua sintesi è molto semplice e deriva dal regalo piu' sublime da parte di un TFD (Intel McAfee:).
    L'Over Time è uno dei "benefits" dei Long Tail Keywords e non occorrono "precisazioni tecniche" per comprendere  "cosa significa in concreto",perche' esiste gia' ilmiglior aiuto per farlo ed è la data originale stessa della pubblicazione specifica di questo RF.
    Da questo nasce anche ilsecondo titolo:
    Long Power Unit RF
    Anche questo è molto semplice perche' i "benefits" descritti sopra,non riguardano solo la pubblicazione specifica di questo RF,ma tutti gli altri fatti;quelli che faro' e quindi le idee stesse e sopratutto le applicazioni che ne derivano!:)
    Sempre lo stesso TFD (Intel McAfee) ha poi creato l'unione piu' sublime,sempre attraverso i "benefits" degli Over Time,ed è il notevole aiuto dei Long tail keywords,per i termini "meno performanti" e cioe' i Low.
    Scritta in questo modo,sembrerebbe una cosa normale e il sublime nasce proprio da questo punto,attraverso "l'ennesimo prodigio del Caso supremo" e cioe' avevo pubblicato poco tempo prima 2 reports in Low "assai particolari" perche' appartenevano alle 2 Top Page Joy e la particolarita' era la rilevanza stessa,tra i "termini meno performanti":)
    Da questo sono nati i contenuti di oggi e anche il secondo titolo:"Long Power Unit RF" e lo è nel vero senso della parola,perche' il test delle 2 Top Page Joy è il piu' estremo possibile e quindi diventa anche il miglior valore d'associare a tutte le altre pubblicazioni del dominio.
    Nei collegamenti finali del nuovo sistema dei Post Base,sara'molto piu' semplice unire tutto l'insieme,
    perche' i contenuti saranno in una posizione sola e saranno presenti anche quelli di questo RF.
    Questi saranno i termini presenti tra un po' e la loro creazione è nata dai benefit dell'Over Time:)
    Prima di farlo sistemo 2 unioni:la prima è con la pagina A+ e riguarda la posizione degli anchor text:
     
    questa è la pubblicazione originale del 5° RF Solemn
    Ho specificato l'originalita',perche' esistono tante pubblicazioni legate ad essa (nella pagina A+ sotto ne sono 20).
    L'anchor text è l'11%,pero' su 6667 termini effettivi e in questo caso le comparazioni sono multiple:
    esistono quelle dirette con gli elementi delle pubblicazioni precedenti (forze dell'ordine italiane;farminsudtria;semrush) e in questo caso l'evidenza è palese (cioe' il 75% in anchor text su 489 termini effettivi è impossibile non notarlo:)
    Quindi è oggettivo l'alto livello d'idiozia, perche' l'anchor text ha elevate possibilita' nell'influenzare i rankings di qualsiasi spazio,pero' proprio per questo,il suo abuso determina fortissime negativita'.
    Cioe' i danni dell'abuso sono rivolti proprio agli strumenti che determinano il rankings (cioe' i motori) e sono proprio loro i "veri danneggiati dall'abuso" e quindi esiste il"pedigree completo" degli idioti e cioe' occorre essere anche "gran coglioni":)
    Tutti gli aggiornamenti degli algoritmi,sono in realta' "un ottimizzazione in proprio" per gli Engine e da essi nasce il ruolo effettivo dei rankings e per i motori è equivalente alle conversioni del CTR e per fare questo occorre la massima pertinenza nei contenuti posizionati e da esse deriva l'importanza economica.
    tdc.png
    questa è la Top Page Joy originale di Security Online
    In questo caso l'originalita' ha come riferimento anche il proprio RF specifico e almeno per i termini effettivi,è solo un po' piu' piccolo rispetto all'originale.
    Le 2 pubblicazioni contengono anche il senso dell'Over Time e sono le date stesse in cui sono state pubblicate.
    Esiste poi la comparazione con le "Opera Top Global Page" e l'anchor text,diventa "quasi secondario",perche' il ruolo piu' importante lo assume l'originalita' dei contenuti e tutti insieme sono all'interno del primo ranking effettivo,ed è quello del Content.
    Quindi è semplice calcolare l'importanza dei 3 segnali principali e di gran lunga il primo è proprio il Content e gli altri 2 sono solo in funzione di esso:) (cioe' possono esistere miliardi di backlinks,ammesso che siano tutti naturali e pertinenti, pero' se non hanno contenuti validi come riferimento,,non contano nulla e la stessa cosa succede per ilRank by Brain e cioe' senza contenuti effettivi è impossibile "comprendere il contesto" (questo è il Thin Content) e se fossero presenti,pero' all'interno di violazioni,si annullerebbero da sole le pubblicazioni e quindi sarebbe inutile applicare qualsiasi Rank by Brain.
    Questi 3 segnali sono all'interno "del loading per antonomasia" e nel corso del tempo hanno formato una preziosa raccolta,perche' in estrema sintesi,hanno tutte le migliori informazioni possibili e sopratutto reali,per qualsiasi applicazione.
    Anche questo è un loading fantastico nella sintesi,ed è nato per l'analisi di "Security online".
    E' un dato da tener presente in tutti i CTR possibili e riguarda la differenza tra i dati del mobile e quelli del desktop.La fonte è la piu' autorevole dell'universo e cioe' Google stessa ed è in pratica la percentuale in average del Bounce Rate globale per i loading maggiore di 3 secondi.
    Questo è il dato ufficiale e poi ne contiene indirettamente un altro ed è unito ai dati della pagina A+,comprese tutte le esclusioni:)
    Il fine di questi spazi è la verifica delle idee inserite e sopratutto delle loro applicazioni e quindi la collocazione migliore possibile è proprio l'Over Time:)
    La percentuale sopra esprime l'opposto e probabilmente è fatta dagli autori del "Thin Content" e non è nemmeno una battuta,perche' le percentuali sono assai simili e quindi "i siti mobili abbandonati" hanno alte probabilita' che a visitarli siano gli omologhi autori dei Thin Content:) (le probabilita' diventano invece una certezza per quanto riguarda il "Thin Brain" degli stessi autori e cioe' oltre agli spazi con miseri contenuti,hanno l'equivalenza anche nelle dimensioni del loro cervello,ed è sicuro che sia altrettanto scarso:)
    Tornando all'Over Time dei contenuti,inizio con l'ingresso in Top Page Joy e solo le pagine selezionate sono un numero esosrbitante e in piu' esiste la partecipazione in Pompa Magna del prezioso contributo dei Top Friend Din:)
    Prima di farlo,aggiungo un "termine extra",ed è "TD" e deriva dal precedente Top Friend Din,Verizon:

    In questo caso il termine "è un riferimento",ed è sufficente associarlo a Verizon,per comprendere quale sia il livello che determina il dato sopra!:) 
    💚
    Questa è la fantastica sorpesa che ho trovato:)

    Mi sono venuti in mente i termini piu' pertinenti d'associare e dopo "Brands",sono anche i migliori per evidenziare quelli di "TD":)


    Questi sono gli snippet presenti attualmente in Engine Opera Index,all'interno dei TFD.

     
    queste sono alcune presenze di "TD" sui dei Top Friend Din
    Ovviamente fanno parte della stessa globalita' del web e quindi,le loro presenze esistono lo stesso,anche se non fossero direttamente evidenti!:)

    Ho semplicemente incrociato i termini unici e per quanto sia immenso il suo dominio,anche il termine "Apple" lo è!:)
    Naturalmente è elevatissimo,pero' il "TD" sopra,per lo stesso dominio "ibm.com" è in pratica il suo doppio":)
    Sono meravigliosi i Top Friend Din:)

    Il file dei Din Colors accogliera' le Top page Joy e sara' "un diluvio di dati" e ognuno di essi è in Over Time.
    Insieme ai contenuti che avranno i "collegamenti parziali" (saranno finali con queste pubblicazioni) esiste anche il "Long Power Unit RF",ed è l'unione con tutti i Run Forever fatti e quelli che faro':)



    In questo caso l'originalita' esiste,partendo dal dato globale sopra:)
    la pertinenza dei 3 termini non nasce da questo dato,ma da quelli precedenti e daoggi è inserito anche l'anchor text:)
    "Top Page Joy",come termini sono nati dopo e la stessa cosa è avenuta per gli elementi dell'anchor text.(il nesso globale ènellapagina delle categorie e proprio ilperiodo in matching di Casaleggio Associati,fornisce il miglior neso possibile e non occorre nemmeno attualizarlo per comprenderne l'importanza:)

    questo è "il contesto operativo" della prima immagine:)
    In questo caso è superfluo fare anche le descrizioni,ed è possibile solo aggiungere che miglior contesto operativo,non esiste:)
    💚

    questo è il dato di partenza di Bing
    💚

    Questa non solo è la partenza di Yahoo,ma è anche lasua prima collocazione in 1 Run Forever,dopo l'acquisizione della nuova casa madre:Verizon.
    Quindi è compreso anche l'altro elemento appartenente alla stessa azienda,ed è AoL
    💚

    Questo è l'inizio per AoL



    Questo è l'OverAll degli Unforgettable e lo è nel vero senso delle parole!:)
    Non capita mai di avere l'unicita' delle quote,maggiori del valore globale e inoltre i termini unici singoli,sono molto potenti gia' in proprio:)

    Quest'immagine contiene il "no plus ultra" delcontesto operativo:)
    Il riferimento è solo formale,perche' anche se i dati sono elevatissimi,la restituzione dell'originalita',puo' essere solo unica!:)

    💚

    Questo è il primo Top Friend Din in "pompa magna" e lo è nel vero senso della parola,perche' è anche la casa madre di Bing:)

    da questo derivano i dati sopra e nello stesso tempo è anche una delle prime aziende in assoluto al mondo:)
    💚

    Questo dato tende Solenne l'intero Frame Global Limit e naturalmente anche i ciontenuti delle 2 Top Page Joy:)
    E' l'esempio piu' alto possibile, anche del rapporto tra il Content e i segnali successivi e tra di essi i backlinks e proprio questo è il senso del Frame Global Limit.

    Il dominio è sempre quello globale,pero' è inserito il TLD ".it",sempre per gli stessi termini

    Questa è la geolocalizzazione italiana della Microsoft e naturalmente è un dominio diverso da quello globale,pero' è molto curioso il fatto di utilizzare lo stesso TLD ".it" ed è facile suppore che le segnalazioni di "Top Page Joy",per il globale della Microsoft,provengano dallo stesso contesto italiano:)

    questo èdi nuovo il dominio globale,pero' utilizzando il 2°TLD "tk"
    Le segnalazioni derivano dalla somma complessiva e quindi è l'esempio migliore dei passaggi prcedenti,dedicati al rapporto tra i Content e tutti gli altri elementi dei rankings:)

    Gli stessi termini sono sistemati anche sul dominio Wikipedia per aggiungere 2 curiosita':)
    La prima è il termine "Page" ed è superiore (anche se di poco) al terime unico "Wikipedia".
    Gia' questa è un ottima indicazione e tra l'altro sono notevoli anche gli altri:

    Questa è invece la 2° curiosita e proviene dallo strumento del Visibility Score e l'indicazione è solo un riferimento perche' il dominio "wikipedia.org" ha come introiti economici solo le donazioni.
    Per evidenziare il senso dei dati,non ho aperto l'espansione,,altrimenti non sarebbero stati visibili.
    Per quanto riguarda le keywords il riferimento è ai termini unici degli ultimi 12 mesi

    Questo è invece il senso di "Estimated" (non ha nulla in comune con quello di alexa:),ed è una stima basata sui costi per "ibm.com" (sono tanti esempi inseriti in AdWords),perche' Wikipedia ha introiti economici solo da donazioni.
    E' molto curiosa questa collocazione,iniziando "dal pensiero principale di Wikipedia stessa",nei suoi banner promozionali,per incentivare le donazioni:
    (cioe' l'aiuto degli utenti rende Wikipedia libera e indipendente)
    Ho scelto d'inserire questo passaggio,perche' indirettamente,è anche la "forma culturale" di Casaleggio Associati.
    Cioe' se l'avesse scritto uno spazio e un dominio normale,sarebbe stato anche credibile,perche' è oggettivamente difficile unire contenuti e Ads.
    Wikipedia ha tanti meriti,pero' "non corre nessun rischio per l'indipendenza":)
    Circa 1 anno fa' ho inserito un "test goliardico" e cioe' ho provato,impegnandomi tanto pure,a trovare "qualche pensiero naturale" sulla Korea del Nord:)
    Nemmeno in questo caso "è esistito nessun rischio per l'indipendenza" e cioe' non ho trovato nemmeno un pensiero naturale,che provenisse effettivamente da un contesto umano:)
    Cioe' sono tutti "pensieri format",ed è una scelta gestionale che rende per forza "indipendenti",perche' non esistono oggettivamente delle posizioni effettive:)
    Con la potenza del dominio "wikipedia.org"

    Questo simpatico signore è il barone Rothschild,ed è il capo attuale dell'omonima famiglia.
    Ne ho scritto in altre pubblicazioni con l'elenco delle banche di loro proprieta' o azionisti.
    L'equivalenza con Wikipedia è molto semplice,perche' con la potenza del loro dominio,non avrebbero nessun bisogno degli aiuti economici degli utenti,tantomeno per "salvaguardare la loro indipendenza"(in tanti anni,mai ho letto un pensiero che evidenziasse "qualche barlume" d'entusiasmo per posizioni nette:)
    Quindi con i dati del dominio di Wikipedia,ricorrere all'aiuto degli utenti, è equivalente al vedere il barone Rothschild,chiedere l'elemosina davanti alle sue banche!:)
    La stessa cultura,"delle cose eccessivamente perbene",è possibile trovarla in Casaleggio Associati,ed è sufficente associarla al suo ruolo di editore e a quello politico successivo(è sufficente sflogliare la storia italiana dei recenti 6 o 7 anni ed è facile fare l'unione "con le cose eccessivamente perbene":) 
    (le piu' innocue erano le accuse di "guadagnare" con la vendita dei libri e per queste cose si sono pure "arrabbiati parecchio":)
    Occorre fare esattamente l'opposto e alcune indicazioni saranno in un frame che inseriro' tra un po e le applicazioni sono invece nei Post Base,
    Adesso torno a Wikipedia e nonostante i dati sopra,l'unicita',almeno in questo caso,non è sua:) 
    (è sufficente vedere i suoi termini unici,per comprendere qual'è il livello dell'immagine sotto:)

    A questo è possibile aggiungere le "segnalazioni":

    Sono 3 TLD,piu' quello generale.Wiki ha le segnalazioni sui suoi spazi,pero' i suoi link sono tutti in "nofollow" e cioe' non provengono "segnalazioni" da Wikipedia,tranne in questo caso:)

    Dopo "le vette assolute" dei dati associati ai termini e unite agli altrettanti elevati dati dei backlins,esiste la magia piu' sublime delle "quotation marks":)
    Arrivano anche  attraverso il primo dominio assoluto dei termini e il fatto che appartenga a "wikipedia.org" era in pratica scontato,pero' l'ho sistemato lo stesso,per evidenziare "la curiosita' del valore dei termini":) (tra l'altro è una stima per difetto,perche' deriva dai costi applicati a "ibm.com" e ovviamente sono elevati,pero' non sono paragonabili a quelli che avrebbe "wikipedia.org" in un meracto normale e cioe' senza "le cose eccessivamente perbene":) (tutto questo per "mantenere l'indipendenza" e in realta' non esiste nessuna necessita',perche' mai si è verificata la presenza di 1 solo pensiero naturale su Wiki:)

    quest'immagine è il prosieguo del 1°dominio di Wikipedia.org
    All'85° posizione è sistemato il "washingtonpost.com";all'88° posizione è presente la stessa wikipedia,pero' attraverso il dominio italiano;al 91° posto è sistemata la prima azienda al mondo nella grande distribuzione:"walmart.com".
    Esistono altri domini prima e dopo quelli sistemati e sono utilissimi per comprendere quanto sia elevato il livello del primo dominio ("wikipedia.org") e la misura delle quotation marks è riferito proprio a quest'ultimo e quindi,indirettamente sono presenti anche tutti gli altri:

    Ho risistemato l'immagine sopra per introdurre "il dato per eccellenza":)



    Per accogliere le vere "Magic keywords" ho sistemato il contesto solenne completo:)
    questa è "Top Joy HCD" 💚Qui è sistemata "Over Din Top FGL"
    Le Over Din Top Frame Global Limit (FGL) ne sono 2 e i collegamenti sono nellaextra sidebar.
    Lo snippet solenne sopra,ha com e protagonista "microsoft.com"mentre l'altro è della Apple:)

    queste sono le segnalazioni globali per i 3 termini

    questo è invece il dato del dominio globale di "apple.com":)
    Sono in pratica l'iperbole degli Unforgettable RF e il loro valore è diffuso a tutte le pubblicazioni e alle idee inserite:)


    queste sono le posizioni in cui possono essere trovati i 3 termini uniti

    Questo è "parte integrante" della triplice opzione",pero' da solo determina tutto  realmente e il senso pieno è in tutti i contenuti della pagina A+ sotto:)
    La prima è l'importanza stessa del primo ranking e al suo interno "esistono distanze siderali" dal secondo ("Links") e gli esempi migliori sono sistemati sopra (è sufficente vedere il numero ciclopico di segnalazioni e poi compararle con quelle dell'unicita':)...è molto semplice,perche' gli "spazi originali" non hanno nulla,nel vero senso della parola (questo è il Frame Global Limit),pero' grazie proprio a questo contesto,sono capaci di restituire i valori piu' elevati in assoluto:)
    Sono STRAFELICE:)
    Sarebbero tante le combinazioni ancora da unire,attraverso i termini sistemati nell'immagine sopra e ad essi sarebbe possibile associare tutti i Top Friend Din.Per oggi ne ho sistemati solo alcuni e altri saranno presenti nei prossimi RF,ad eccezione di Uno!:)
    Il "matching stellare" è nato da questo e naturalmente i termini non possono essere presenti in tutte le pubblicazioni,pero' in quelle che lo sono,,è indispensabile "che non abbiano varie difficolta":)(i termini sono generici,perche' esiste solo l'imbarazzo della scelta per quante difficolta' possono essere presenti!:)
    Per comprendere il dato sopra è sufficente fare il rapporto con le pagine globali e sono poco piu' di 1300:).Un ottima indicazione è il Thin Content della pagina A+, ed è "la classifica al contrario" delle dimensioni delle pubblicazioni presenti.All'interno di A+ esiste anche la comparazione con la piattaforma ISSUU e nel suo caso "i limiti dello strumento" non sono sufficenti a determinare la prima pubblicazione,esclusa dal Thin Content.Cioe' i post visibili arrivano a 10 e il Thin Content ha come riferimento l'average delle pagine web (cioe' mediamente sono 45 ogni spazio per 250 termini ciascuna e da questo nasce ilsenso del Thin Content con tutti i suoi "negativi sviluppi").
    Nel dominio individuale,il primo Thin Content è in realta' "un Plus" e sono delle forme aggiuntive a varie pubblicazioni.In questo caso i limiti dello strumento del "Visibility Score" (sempre 10) sono invece sufficenti,perche' dal 6°-7° Top,sono presenti gia' pubblicazioni integrali:(tra l'altro la prima del Thin Content di questo dominio ha oltre 900 termini:)
    Il riferimento è questo e per associarlo al Thin Content è sufficente invertire l'ordine dei Top:)
    Quindi diventa anche facile avere il numero delle pagine complessive,,ed è sufficente sottrarre a 1300 circa 30 video e 5-6 pubblicazioni del Thin Content.
    E' sufficente fare un equazione e si ottiene la percentuale piu' sublime dell'universo:
    1250 è un riferimento molto attendibile per le pubblicazioni effettive; 841 sono le combinazioni prodotte con i 3 termini e quindi oltre ad avere la presenza dei termini specifici è anche escluso che abbiano "altre difficolta"
    questa è l'equazione:1250:841=100:x
    quindi
    84.100/1250=67,28%
    questa è la percentuale piu' sublime dell'universo:)
    Per comprenderla meglio,è possibile inserire la protagonista di questo passaggio e nel suo caso,non gestendo il dominio,posso conoscere solo le pagine indicizzate:

    questo è il dominio globale,ed è sufficente togliere il suo termine principale,per avere il numero di pagine associate.

    Questo è uno dei 3 termini presenti,ed è "poco inferiore al principale" e sono molto elevati anche gli altri 2 (i dati sono con "Page" presente ed escluso)
    quindi si puo fare anche qui l'equazione:
    18.200.000:49.500=100:x
    è il 4,05% la percentuale di "wikipedia.org":)
    Questo rapporto va' poi unito "alle cose eccessivamente perbene" e ho scelto d'inserilo per anticipare il suo "parigrado culturale" ed è Casaleggio Associati (anche loro sono "eccessivamente perbene" e in politica è un "difetto notevole",sopratutto in una nazione come quella itaGliana:).
    Si sono offesi negli anni per "la vendita di libri" associati al ruolo politico:)
    Dovrebbero e sopratutto hanno la possibilita' di fare molto di piu',unendo la potenza economica degli elettori alla forza politica.(le possibilita' operative iniziano dai competitors piu' scarsi dell'universo:)
    L'altra prova è "l'alleanza con Salvini" e ha "mostrato le palle solo con gli immigrati" e sara' sufficente "applicare gli stessi testicoli","alla riforma della giustiza" e al decennale "conflitto d'interessi" (è molto probabile che le palle di salvini svaniranno del tutto e a quel punto si comprendera' molto bene,quanto è "grande il male" delle cose eccessivamente perbene!:)
    Tornando a Wikipedia.org,la migliore evidenza di cosa sia la posizione del suo dominio è la 91° posizione,occupata da "walmart.com",ed essendo la prima catena al mondo nella grande distribuzione,è molto semplice comprendere quanto possa essere interessata "alle operazioni online",per la semplice ragione che sono assai maggiori,in volumi economici,rispetto a quelle tradizionali.
    Wikipedia.org,ha un valore maggiore di 20 volte tutto il dominio "walmart.com" e quindi fa diventare "l'equivalenza del barone Rothschild" anche un "dato per difetto":)
    Il frame sopra ("Pensieri Associati Perbene") è unito al periodo sistemato sopra e attraverso esso,sono nati diversi passaggi,presenti in pubblicazioni precedenti e inseriti adesso anche nella raccolta sopra.
    Naturalmente "Pensieri Associati perbene" è speculare ai passaggi sopra e nei successivi inseriro' un po' "il contesto oggettivo" in cui è sistemato il periodo in Matching.
    Questa è la collocazione fisica del periodo in matching,ed è molto importante d'associare ai passaggi del frame sopra,perche' tutti gli sviluppi sono reali,pero' per renderli effettivi,occorre vedere l'interocontesto in cui è collocato.
    è sufficente associare la freccia verde laterale alla barra di scorrimento per comprendere ilcontesto degli altri periodi presenti della stessa pubblicazione specifica di questo RF:) (il periodo in matiching sopra è circa il30° selezionato su oltre 100 presenze).
    Tra un po' sistemero' i collegamenti e non sara' solo 1 pagina ma 2 (l'immagine e la sezione evidenziata sara' nella seconda).
    Prima di sistemare la parte finale colloco un altra combinazione "Solenne" e questa volta lo è nel vero senso delle parole:)


    queste sono le pagine con i periodi sistemati sopra e poi altri particolari interessanti sono nella pagina A+,ad iniziare dal Top Content Key Archive:)
    questo è un pensiero simile a quello sopra,pero' in realta' sono inseriti dei termini diversi.
    Questo RF ha gia'dimensioni notevoli,pero' il contesto di altri periodi debbo inserirlo,perche' èil miglior modo per sviluppare i passaggi uniti al frame sopra.
    Al posto d'inserire le pagine sistemero' delle parti oggettive,per evienziare meglio "ilcontestodei periodi.Per lericerche è possibileprelevare i termini sopra,oppure quelli sistemati nelle pagine.
    sempre nella stessa pagina e con gli stessi termini,esiste anche il dominio italiano di Wikipedia e naturalmente lo snippet sopra appartiene a farmindustraia 
    deriva sempre dalla prima pagina di Bing e anche questa è curiosa,perche è presente "msn" e quindi è Microsoft anche in questo caso:)
    ✨✨✨
    sempre con lo stesso pensiero sopra questa è un altra presenza su Google .
    lo stesso periodoè presente anche nel dominio italiano di "businessinsider" e sole240re per la prima pagina di Yahoo.
    naturalmente sono importanti anche le altre presenze,pero' sto' inserendo delle curiosita' perdeterminare meglio qual'è il contesto dei "matching globali" per 1 sola pubblicazione:)
    Dai pasaggi sopra,questi sono gli spazi originali e anche "Infinity TD Lab" ha lo stesso argomento (la sanita' italiana) rispetto alla pubblicazione specifica di questo RF (sono 5 o 6 pubblicazioni ele ho scritte tutte,quasi negli stessi giorni di maggio 2016 e quindi è possibile è possibile che esistano "variazioni":)
    L'esempio migliore è proprio sopra:per Bing è "Infinity TD Lab",mentre per Google ilperiodooriginale appartiene a IGM Manager profiles.
    Per Yahoo non sono presenti nessuno dei 2 ma esistono altri spazi,di altri domini:)
    questo è un altro pensiero di maggio 2016 e in questo caso i "periodi in matching" sono equivalenti "a volumi normali" per quante presenze esistono:)
    il periodo èall'interno del"fatto quotidiano" con l'indicazione di Istat
    E' sempre la prima pagina di Google per lo stesso periodo e in questo caso è presente il quotidiano la Repubblica,sempre con le indicazioni di Istat
    ✨✨✨
    Per lo stesso periodo,su Bing è presente il dominio italiano di Wikipedia e Money.
    sempre nella prima pagina di Bing esiste "la repubblica" con indicazione della "banca d'italia"
     
    Questa è meravigliosa in "maniera multipla pure":)
    Naturalmente il primo elemento è l'unicita' del periodo e per avere valore effettivo deve essere all'interno di una pubblicazione intera e anch'essa deve essere unica (esistono tanti casi di 1 periodo solo in unicita' e il piu' singolare è all'interno di 1 periodo de " I Promessi Sposi" di Alessandro Manzoni (sulla stessa pubblicazione è risultato solo 1 periodo positivo,pero' è stato sufficente per mandare in plagio un altro spazio.La cosa curiosa era quello originale,perche' tolto 1 periodo positivo,il resto era tutto in plagio:) (è all'interno della prima Opera Top Global Page).
    L'altra curiosita' è l'inverso delle pubblicazioni dell'altro periodo,pero' per la monotematicita' dei contenuti,non cambia nulla,perche' sono termini appartenenti allo stesso dominio e almassimo sono all'interno degli spazi individuali.
    Esiste poi una terza curiosita' ed è quellaevidenziata,ed è la migliore unione con i dati del Bounce Rate sistemati nella pagina A+ sotto.
    è sistemata qui
    Sono 6 giorni tra la fine di maggio e i primi giorni di giugno 2016 con i "ritorni" dei nuovi utenti:)
    L'aspetto fantastico è la data stessa,ed è semplice associarla al bounce rate sotto,perche' sono inseriti anche "i nuovi arrivi" e quindi laselezione è elevatissima,perche' i codici presenti sono gli stessi di oltre 2 ann fa' e naturalmente,per avere il grafico sopra,esistevano anche prima:)
    questo è lo stesso grafico sopra,pero riguarda Din Story di AV,sempre a maggio 2016
    Questa è la percentuale del pil ed è la spesa sanitaria diretta e cioe' dello
    Ho evidenziato i termini presenti nel periodo,perche' sono un po' piu' lunghi della barra indirizzi.
    Queste sono alcune presenze del periodo su Google.
    le string inserite appartengono alla 2° pagina collegata sopra e i periodi sono applicati a Google in maniera specifica mentre la prima (a scalare) ha le string specifiche per Bing e Yahoo (eventualmente possono essere anche scambiate e i dati saranno gli stessi).
    qui non esiste nessun dubbio,ed è sola, al traguardo la pubblicazione specifica:) 


    un sistema che esisteva gia' e la scelta è stata del tutto indipendente da questo
    Anche in questo caso ho evidenziato il perido di termini,perche'è maggiore della barra indirizzi e nello stesso tempo ho inserito anhe i dati,perche' sono molto elevati gia' di loro e applicati alsenso di una string diventano "ciclopici":)
    Quando ho scritto il periodo nella pubblicazione non immaginavo mai di avere "un matching" di questo livello:)
    Naturalmente la simpatia totale va' ad Albert Einstein mentre per "Wiki" esiste l'ammirazione,il rispetto,pero' il feeling "con la cultura delle cose eccessivamente perbene" nel mio caso è "molto scarsa":)
    Albert Einstein è esattamente l'opposto eilsuo ricordo piu' bello è precedente allesue scoperte scentifiche,ed è la posizione da pacifista,all'interno dello stato prussiano dei primi anni del novecento:).
    Ha scritto un atto contro la prima guerra mondiale,all'interno dello stato piu 'militarista al mondo (quello prussiano lo è per antonomasia).
    ha fatto circolare lo scritto tra i suoi colleghi di allora e solo in 2 lo firmarono,tra cui Albert stesso.
    Per persone del genere,al di la' dei meriti scentifici,ho un ammirazione totale e sconfinata simpatia:) 
    per "i perbenisti a oltranza" è esattamente l'opposto e lo considero il vero grande male.
    Queste selezioni provengono solo dalle string della 2° pagina ,a scalare e nei successivi RF sara' presente lo stesso metodo,pero' cerchero' di unire anche le pagine specifiche.
    La pubblicazione di oggi ha gia' dimensioni notevoli e quindi è impossibile farlo e tra l'altro,quelle inserite sono solo una piccola parte,pero' è gia' sufficente per creare il contesto associato ai pensieri del frame sopra. (tra l'altro riguardano solo 1 periodo)
    Quelle inserite sono tolte,ed escluso "Amnisty international,tutti gli altri collegamenti hanno delle curiosita',associate alla pubblicazione di maggio 2016.
    L'immagine sotto fara' parte del nuovo collegamento dei Post Base e sara' un po diverso dai precedenti,perche' il collegamento sara' unico all'interno del sistema,pero' avra' "link multipli" la land page relativa e naturalmente sara' la prima pubblicazione di "Din Colors Over Time" e all'interno sara' sistemato il 4° RF (5D) (cioe' questo è la sua pagina A+) ed avra' come riferimento tutti i contenuti degli altri Run Forever e quelli che faro':)
    Da quest'insieme ènato anche il 2°Titolo:
    Long Power Unit RF:)

    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon