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Sep 6, 2018

TD Space Solemn Over Time 🗽



La seconda verifica è arrivata!:)





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L'ultima pubblicazione su questo dominio,ha la data del 26 luglio 2018 per il 6° RF (5D).
All'interno,tra i vari passaggi,avevo descritto "alcune nuove pagine" che ci sarebbero state da settembre 2018 e pensavo che la loro funzione "fosse simile alle altre presenti",nello "spazio satellite",Key TD Archive:)
(cioe' i contenuti delle pagine servono per evidenziare nel miglior modo,i vari passaggi specifici degli RF).
Anche le nuove pagine avranno questo compito,pero' dalla prima "TPJ Level Content",sono cambiate tante cose e quella piu' sublime "è il contrappasso della monotematicita'":)
La sua applicazione, è tra le principali del Frame Global Limit e il suo "senso pratico" è molto semplice e cioe' gli RF sono un Test loro stessi,rispetto alle idee inserite e quindi "è quasi obbligatorio avere contenuti monotematici" e nello stesso tempo "non debbono essere presenti "segnalazioni"(il riferimento a quelle naturali è superfluo,perche' tutte le altre sono escluse,ad iniziare "dal piu' innocente NoFollow":).
Togliendo le 2 opzioni sopra,restano solo i contenuti come valore,in senso oggettivo proprio:).Tutti gli RF fatti sono "in original text" e ne sono quasi 50 e per essere tali,semplicemente non sono presenti gli Headers:) (ad esempio l'H1 sono i "titoli delle pubblicazioni o degli spazi"H2 sono le date etc etc...:avere l'original text,significa la loro esclusione e quindi avranno valore solo i contenuti effettivi).
Queste erano le condizioni della prima TPJ Level Content e quindi,pensavo davvero di collocare la "monotematicita' dei contenuti", come possibile comparazione,rispetto a quelli interni dei vari domini e questo per il motivo piu' semplice,ed è quello del Common Content,rispetto alla monotematicita' dei contenuti stessi (cioe' la probabilita' che siano elevati i primi è molto alta e allo stesso livello esistono le possibilita' che siano molto basse (o scarse del tutto) le rilevanze interne di qualsiasi dominio e a maggior ragione lo saranno quelle in globale,rispetto a qualsiasi spazio,possa appartenere.

L'immagine sopra ha il collegamento per la prima TPJ Level Content e proprio "in quel contesto" è avvenuto "il contrappasso della monotematicita'" e cioe' i contenuti avevano valore anche in globale,pero' solo in funzione di se stessi!:) 
A questo si aggiunge un particolare notevole e sono i domini stessi,presenti nella prima TPJ Level Content:"europa.eu" e "accademiadellacrusca.it":)
Il Divino Supremo, ha davvero classe infinita,perche' la collocazione non è dipesa dalla mia volonta',ma,anche questa volta,la posizione è arrivata da 1 periodo in matching, con il "dominio per antonomasia" della ljngua italiana:)
Come sono andate le cose,è descritto nella pubblicazione e sarebbe sufficente anche l'immagine sopra, "per comprenderlo prima!":)
Ci sono state tante pagine successive,con numerosi altri domini e solo quelli di Giacomo Leopardi e Wikipedia,hanno avuto dati maggiori e naturalmente il riferimento è globale (cioe' senza considerare la monotematicita':)
Tra un po' faro' delle descrizioni relative,utilizzando il nuovo spazio di Page Solemn
La 5° TPJ Level Content avra' diverse posizioni in questa pubblicazione.
Questa è Alleluia TPJ Level Content
Anch'essa avara' una posizione particolare e deriva dall'elemento presente "sns.it" (è la scuola normale superiore di Pisa e insieme ai recenti Brands (+ i domini citati sopra),formano la migliore comparazione possibile:)
Oggi esiste la collocazione diretta,mentre l'originale è all'interno della 5° TPJ Level Content:)
Naturalmente i domini associati,oltre alle loro notevoli dimensioni,hanno anche dei riferimenti specifici e cioe' tanti di essi sono all'interno delle pubblicazioni.
Proprio da una di esse è nato "Alleluia Din Post Story" e il riferimento è al dominio "biblico.it" e al cardinal Ravasi:)
Prima di questa pubblicazione,la curiosita',mi ha suggerito anche il test per Padre Raniero Cantalamessa e il dominio associato,non ha "un ruolo generico",ma sono gli scritti fatti dall'autore,nella sua funzione di "predicatore della Casa Pontificia":)
I suoi dato sono elevatissimi,(1%) rispetto alla prima selezione "Din Post Story" e 2% in piu' di unicita', rispetto all'attuale.
A questo vanno poi aggiunti i termini medi effettivi a cui sono applicate le percentuali (1236 per padre Raniero Cantalamessa e 1946 Din Post Story)
Quindi al primo Top assoluto resta Il Campionissimo (Giacomo leopardi);al 2°, il dominio globale di Wikipedia e il 3° Top è quello individuale:)
Ho scritto questo passaggio,anche per aggiungere "un aggiornamento tecnico":
la parte tecnica ha tanti dettagli e la piu' pertinente,rispetto ai contenuti appena inseriti e agli altri che aggiungero' sotto è nel breve scritto (in immagine sopra) 
Il contenuto è semplice e cioe' non vengono considerati i termini dei menu' e quelli della navigazione come "duplicati".
Quindi occorre fare la verifica:):
Queste sono le 2 maggiori pubblicazioni e su 144 termini in matching,26 sono in realta' solo dei link.
Questa è solo una sezione della parte finale.
Naturalmente i termini in matching esistono e questa collocazione serve solo per evidenziare, l'operativita' oggettiva dello strumento:)
Ovviamente la felicita', è per le idee associate ai dati inseriti e tutto questo,senza utilizzare "nessuna scorciatoia":) 
(tra l'altro avrei potuto aggiungere delle immagini ai link stessi e sarebbe stata una scelta legittima:)
Qui è sistemata l'intera pagina
queste sono le pubblicazioni con maggiori dimensioni a descrescere
Le prime 2 sono quelle sistemate sopra e adesso,aggiungo un altro contributo per i Brands:
L'immagine sopra ha il collegamento con Brands Frame TPJ Level 💢 e qui aggiungo altre posizioni
:
Questi sono i Top Brands delle banche in globale.
Tutti i particolari delle sistemazioni sono nella pubblicazione sopra e nonostante le sue dimensioni,non è ancora completa!:)
Per oggi sistemero' questa categoria e poi altre,saranno in successive pubblicazioni.
La categoria "banks" è, naturalmente,all'interno di "Finance"e attraverso l'immagine sopra,sono uniti tanti contesti descritti di recente e associati alla categoria "Apparel".
Iniziano dalla comparazione di Zalando e "le origini dei benetton",attraverso la gestione di autostrade spa per evidenziare "le dimensioni reali dei presunti giganti":).
(a sua volta,il nesso,è nelle dichiarazioni di Di Maio sul controllo della comunicazione e il ciclo completo è la collocazione dei Benetton nella medesima:)
Sempre la categoria Apparel, ha portato altri contributi fantastci:il primo è stato "il social principale" e la migliore comparazione è gia' nell'immagine sopra:) (cioe' Apparel da sola, ha un valore 10 volte maggiore:)
Anche il secondo contributo, è davvero curioso e riguarda le segnalazioni per la"borsa valori italiana" e il primo Top di questo settore,è proprio Apparel:)
Anche in questo caso,è sufficente unire l'immagine sopra,per avere un riferimento preciso,di quanto sia elevata l'idiozia della Bit:)
Dopo tutto questo,è arrivato il Top Brands effettivo di Apparel (nike.com) e i contenuti sono nella pubblicazione collegata sopra.
Tra i Top della banche ho scelto "wellsfargo.com",mentre la prima è nella pubblicazione diretta.
L'unicita' interna al dominio è il 51% e il riferimento è sempre globale
1017 sono i suoi termini medi effettivi
https://www.wellsfargo.com/checking/overdraft-services/
https://www.wellsfargo.com/investing/wellstrade-online-brokerage/
https://www.wellsfargo.com/privacy-security/fraud/bank-scams/
https://www.wellsfargo.com/the-private-bank/insights/planning/wpu-potential-effects-tax-reform-on-real-estate-investors/
Qui è sistemata l'immagine dei links sopra e sono le pubblicazioni a maggior dimensioni del dominio
L'associazione dei termini in Brands,in questo contesto è davvero la migliore possibile,perche' i competitors sono nella stessa categoria delle varie aziende.
Quest'immagine è nella pagina delle categorie e in questa posizione,diventa la migliore unione tra il brand specifico e i contenuti della pagina realtiva 
Alla differenza tra desktop e mobile, è possibile aggiungere quest'altra immagine, ed è il rapporto "tra le operazioni tradizionali" e quelle online.
Diventa semplicissimo comprendere il valore dei termini sopra,in maniera oggettiva:)
La stessa cosa è valida per tutte le altre categorie e la prima verifica dei valori,nasce dai competitors stessi e la relativa rilevanza dei termini,diventa in realta' il peso specifico degli spazi:)
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Per i Top Brands, esiste anche questo rapporto e i particolari sono nella pagina collegata sopra.
L'immagine sotto ha il collegamento per Page Solemn e,a parte i motivi dei suoi contenuti diretti,la migliore collocazione,sono proprio i suoi collegamenti:)
Le descrivero' a parte,mentre adesso,sistemo 1 cosa fantastica per i Brands individuali:)

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