/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jul 26, 2018

▒▒▓█▇▅▂∩( ✧Key page Unit 5D Over Time RF 6 A✨✧)∩▂▅▇█▓▒▒

Anche quest'immagine "è un dono Divino del Caso",perche' è direttamente unita ai contenuti sotto:)
L'unico legame esistente,anche questa volta,con gli altri contenuti,è il fatto che non ne sapevo nulla,ad iniziare dalla data specifica e cioe' 29 luglio!:)
E' sufficente vedere la data originale della pubblicazione,mentre questo passaggio e quello di AV,che inseriro' tra un po' è successivo.
L'immagine sopra ha il collegamento con "60 Moments in NASA History" ed è una timeline del dominio "nasa.gov",proprio' per il 60° anniversario della sua fondazione. 
La felicita' per il Top Friend Din è multipla e la prima è oggettiva peri contenuti sotto:)
Esiste poi quella parallela e inizia dagli snippet di Engine Opera Index (è all'interno della pagina TFD) e nel caso di "nasa.gov" hanno il massimo di arco temporale,rispetto a qualsiasi altro dominio della rete (solo "ibm.com" ha archi temporali " comparabili con "nasa.gov" e a differenza di qualsiasi altro dominio,l'originalita' dei loro file "è quasi sempre effettiva":)
Tanti esempi sono negli snippet dedicati (alcuni loro file sono del 1975) e quindi il 60° compleanno di NASA è un altro aiuto oggettivo!:)
Il Caso Supremo "ha pensieri infiniti" e la collocazione è arrivata esattamente solo alcuni giorni dopo il primo Top Friend Din da 4 termini e la protagonista è proprio "nasa.gov":)
Questa è la pagina A+ del 6° RF (5D)
Al suo interno sono sistemate le altre pagine che avranno gli spazi,ad iniziare da settembre 2018.
L'ho sistemata anche qui,perche' esiste un ulteriore nesso con i festeggiamenti per il 60° compleanno di NASA:)
L'unione è con la 2° parte di A+ e riguardera' lo strumento Jolly "*".
E' semplicemente questo e a differenza delle apparenze,è un applicazione notevole!:)
I dettagli tecnici sono in A+,collegata sopra e qui posso aggiungere che la pagina relativa,sara' speculare ai "Din Colors Brand" e naturalmente saranno diversi i contenuti,pero' proprio questa differenza,è la parte migliore dello strumento Jolly:)
Il motivo è molto semplice  e inizia da questo:
E' la migliore evidenza dei dati e per farlo è sufficente vedere da cosa nascono le unioni:)
L'aspetto fantastico è poi la magia sovrannaturale dei termini del dominio e il senso pratico è proprio lo snippet sopra:)
Il primo Top per "Din Post Story" con le caratteristiche descritte in A+ ,è "Ames Research Center".
E' il centro per eccellenza della NASA nel "supercomputing",ed è sufficente aggiungere "la sua geolocalizzazione",per comprendere quanto sia importante:Silicon Valley;Mountain View California:)
Questo è solo l'inizio e poi esiste "l'ennesimo Colpo di Classe" del caso Supremo:
La sintesi dei contenuti dell'immagine è Budget:)...per Ames Research Center è circa 800 milioni di dollari e quindi è semplice fare la comparazione "con il budget dell'intelligenza artificiale" del dominio "europa.eu"
Questa è la sezione che anticipa Ames research Center e qui è sistemato il relativo pdf con tutti gli altri dati
Il primo dato effettivo, è l'importanza del principale software,ed è sempre quello naturale!:)
Il nesso con il dominio "europa.eu" ,inizia dalle pubblicazioni precedenti e poi sono le dimensioni stesse e la potenza economica,associata all suo budget, a creare l'unione completa dei pensieri:) (è sufficente unire "Quelli Associati Perbene" ai maggiori siti, a indirizzo politico, italiani).
Fatta quest'unione, è sufficente "vedere il livello dei competitors", per comprendere la negativita' "della cultura perbenista" (tutti gli elementi sistemati fino adesso,forze dell'ordine italiane comprese,sono in realta' "un inezia",rispetto al dominio di "europa.eu" e quindi,quest'ultimo, diventa anche la migliore comparazione possibile,per comprendere il livello dei competitors e il"budget" inserito sopra,comparato a quello sotto,diventa un ottimo "strumento di misura"!:) 
Tornando all'immagine precedente,quella sopra "è l'unione complementare" che avra' la pagina specifica a settembre 2018:)
Sara' anticipata dalla sezione di A+ con ladescrizione dello strumento jolly e la sua efficacia piu' bella "è l'immediatezza visiva dei contenuti" e di conseguenza del valore delle idee che li compongono!:)
Questi sono gli snippet di "Engine Opera Index" e sono solo in riferimento,rispetto ai tanti sistemati,attraverso sopratutto i colossali domini dei Top Friend Din:)
Per quanto riguarda "nasa.gov",sono anche la migliore unione con i festeggiamenti del suo 60° compleanno,perche' è uno dei pochissimi domini,ad avere file,con archi temporali molto vicini alla data festeggiata!:) 
✨✨✨
Da qui inizia il passaggio di AV
L'immagine sopra ha il collegamento con Page Solemn e restera' in questo modo fino a settembre 2018.
I motivo da cui è nata è descritto sotto e poi esiste anche un contesto oggettivo e cioe' avevo in mente di collocare la pubblicazione dedicata a "leopardi.it" su AV e solo il "Caso Supremo mi ha suggerito di controllare la pagina":)
Quello che è avvenuto dopo è descritto sotto e il contesto da cui derivano i dati è molto semplice:nel corso del tempo ho inserito una decina di pagine e mai si era verificato un dato del genere.
Questa era la base del valore applicato al dominio "leopardi.it" e di conseguenza ho scritto che quei dati "erano unici in tutti i sensi",proprio perche' non li avevo mai visti  prima, per 1 sola pagina:)
Appena 24 ore dopo è arrivato "il Suggerimento Divino", ed è stato molto pertinente anch'esso,perche' pagine simili ne sono oltre 100 sullo stesso dominio e quindi è circa 1/10 rispetto a quelle sistemate realmente e di conseguenza solo il "Caso Sovrannaturale" aveva la capacita' di unire tutto questo,appena 24 ore dopo la sistemazione del "Campionissimo":) (anche questo titolo è pertinente,perche' nessuno degli autori originali delle Opere Top è mai arrivato al livello di Giacomo Leopardi...i competitors sono "stellari":Dante Alighieri;Alessandro Manzoni;Omero;la Bibbia;3 Pontefici con relative encicliche;Carlo Marx;Shakespeare e la "Summa Theologica":)
Questo è il contesto del titolo per Giacomo Leopardi:)
Esiste poi un aspetto fantastico diretto,ed è proprio l'immagine utilizzata come collegamento per Page Solemn e nasce in "maniera random" e cioe' è lo strumento stesso a sceglierne una, tra le presenti nella pagina specifica.
E' assai piu' smart di tutta l'intelligenza artificiale del dominio "europa.eu" descritto sotto,perche' in 1 sola immagine,ha tutti i contenuti delle pubblicazioni che non ha avuto lo spazio:) (li avra' da settembre 2018 e per il momento resta con le precedenti).
Per AV ci sara',in "nobile supplenza",questo spazio principale,ed è anche la sede del Frame Global Limit per i "meriti storici del medesimo":)
E' l'unico rimasto rispetto agli originali effettivi,ed ha una sua collocazione complementare agli spazi storici:
inizia dalle pagine effettive,ed essendo tutte pubblicazioni specifiche,anch'esso "ha la sua monotematicita'":)
è un ottima indicazione rispetto alle presenze effettive,ed avendo il dominio oltre 5 anni,lo sono in maniera oggettiva:)
questo è un ottimo rapporto,perche' sono i dati della piattaforma stessa,con il"proprio nome specifico" ed è anche il principale:)
non è un "dominio qualsiasi",ma da 1 anno e mezzo è la proprieta' effettiva della piattaforma:)
Il dominio "tiz1all3.altervista.org" è proprio la sede piu' degna del Frame Global Limit,sia per l'attualita' e anche per ilsuo percorso storico:) 
Anche la sua posizione tecnica è di altissimo livello!:)
Anche questo spazio ha lo SNI Support
Il "Server Name Indication" rende impossibile qualsiasi switch dei browsers,a prescindere dalla volonta' degli operatori (cioe' alcune loro versioni non lo possiedono e in questo caso,lo spazio diventa "indisponibile").
Di conseguenza i dati sono netti,a monte delle impostazioni stesse:)
Ho scritto questo passaggio per vari motivi:
il primo è il fatto che ci sara' un altra pagina dei "Dati Now",sempre da settembre 2018 e questo per le dimensioni eccessive dell'attuale:)
Anche per lo spazio principale di AV, i contenuti dei rilevamenti di base,sono indifferenti,ad iniziare dalle pagine stesse e quelle sistemate sopra sono "solo un indicazione".
Naturalmente sono diverse dalle altre,pero' ne sono sempre 10 a pagina e quindi è semplice calcolare il totale delle presenze.
Questo è l'ennesimo Colpo di Classe del "Caso Divino":)
In 1 sola immagine esiste tutto e naturalmente inizia da Din AV Friend Award.
E' una delle immagini collegate ai 4 termini e lo spazio è sistemato qui.
Il primo aspetto fantastico è il fatto che sono tantissime le immagini e lo spazio sopra ne è solo 1:)
Whirlpool Corporation Din AV Friend Award
Questa è la denominazione esatta della pagina:
E' la migliore unione con l'immagine sopra e non occorre inserire nessun link,perche' esiste 1 riferimento diretto:) 
L'espansione del tracking è poi "il vero Colpo di Classe" del Divino Supremo,perche' il principale tracker dello spazio è proprio Statcounter:)
Quindi "in 1 colpo solo", è possibile aggiungere un altra indifferenza,dopo il numero dei contenuti e cioe' le Ads stesse:)
In tutti i filtri degli stats, è automaticamente esclusa e su Statcounter in maniera particolare,perche' non è sufficente fare l'upgrade,ma occorre selezionare la Paid Search con altri codici e sono differenti, in base agli engine e ognuno di essi ha un relativo costo del servizio e codici specifici!
Fatta questa premessa,è sufficente aggiungere la percentuale delle Ads su AV principale, ed è circa il 95% dei contenuti e "da tutto questo",si hanno "i dati di base":)
Quindi lo spazio merita proprio l'HCD (Honors Channel Din) perche' è proprio da "Cuore oltre l'Ostacolo" e ho pensato proprio a questo,quando l'ho scelto come sede del Frame Global Limit:)
questo serve per evidenziare quanto è difficile arrivare al Din Colors Brand:) I termini sopra esistono e sono anche elevatissimi singolarmente e quindi è gia molto difficile avere la rilevanza globale e a questo è possibile aggiungere i 4 termini,ed è la maggiore combinazione in assoluto e insieme a quella da 3, raggiunge quasi l'80% delle posizioni globali di qualsiasi ranking:) Anche questi termini sono elevatissimi,pero',attualmente,non esiste nessun dominio che abbia in globale l'unicita'!:) Anche "Post AV Friend Awards" ha dati elevatissimi,singolarmente e in globale,pero' nessun dominio ha l'unicita':) Quindi il "Din Colors Brand" descritto sotto,ha delle fondatissime ragioni:) quella sopra è l'unicita e l'immagine appena aggiunta ha il dato complessivo:) Essendo quasi tutte Ads le immagini sono importanti e iniziando dal dato sopra inserisco qualche riferimento e la base sono le il numero di pagine iniziali e quello delle pubblicazioni che contengono: Qui è sistemato il tracking di DDG per "Din AV Friend Award" Non esiste nulla!:) Questo è il blocco della localizzazione (l'asterisco barrato) ed è valido anche per tutte le altre presenze.  Occorre ricordare la nazionalita' di "Cliqz" ed è uno strumento tedesco e quindi "non esiste nemmeno la traduzione" del "pressapoco",ma sono "assai precisi"!:) questo è il primo esempio per DDG Il riferimento èsempre "Din AV Friend Award" e quelle inserite sono le immagini. Per comprendere le dimensioni è sufficente notare le videnza della freccia verde,vicino alla barra di scorrimento,ed è solo un riferimento,perche' le pagine sono a scroll infinito. questa è la prima evidenza del primo esempio Si apre l'immagine,ed è evidenziato il collegamento dello spazio:) qui è sistemata la seconda evidenza del primo esempio Sono sempre gli stessi termini utilizzati e naturalmente occorre aggiungere i contenuti specifici,con "tutte le limitazioni al mondo",ad iniziare dal loro ruolo di Ads:)  I collegamenti inseriti per "Din AV Friend Award" sono proprio questo!:) Qui è sistemato il 2° esempio per le immagini di DDG In questo caso,l'evidenza della freccia verde ècirca alla meta' della barra di scorrimento laterale ed è sempre una pagina a scroll infinito e quindi le dimensioni sono solo un riferimento! questa è la prima evidenza del 2° esempio qui è sistemata la 2° evidenza del secondo esempio Tutto questo per i 4 termini sopra,ed è sufficente associarli alle pagine originali e a tutto il resto,per determinare i valori reali dei contenuti.(è sufficente unirli al passaggio sotto,dedicato a "Pensieri Associati Perbene" e ai Post Base,per comprendere le ragioni dei contenuti sopra!) 😎 Adesso debbo inserire un altra curiosita': La parte piu' importante è la data dello snippet e i 2 giorni hanno come riferimento questa parte di pubblicazione sistemata su AV:) La curiosita' nasce per i contenuti originali sotto e lo scritto effettivo è precedente di 1 giorno alla data dello snippet sopra e quindi di questa pubblicazione su AV:) Inserendo il grafico sotto,ho scritto che la situazione attuale,era anche peggiore!:) Non immaginavo mai "di quantificarla in sole 24 ore" attraverso il "botto ciclopico",sistemato sopra!:) Anche twitter è quasi allo stesso livello e naturalmente esiste un senso pieno alle affermazioni scritte sotto e sono unite al "Social Marketing" dei Pensieri Associati Perbene:). Quindi esiste la ragione piena alla base degli scritti originali sotto,e la migliore dimostrazione è la prima immagine di Page Solemn  (al termine di tutti i passaggi la "decision conversion" è in relata' il CTR,ed occorre fare i passaggi descritti nell'immagine per arrivarci!) Altre cose le inseriro' da settembre 2018 e per ilmomento è sufficente unire allo snippet sopra,il primo Din Colors Brand,ed è "Key Page Unit" e da solo è molto pertinente rispetto a tutti i contenuti sopra:) (i suoi contenuti diretti rendono molto semplici i motivi "del botto colossale" descritti nello snippet:)  Questo è "Content" attuale inteso come termine unico. Quindi è semplice evidenziare l'unione con gli altri termini sotto (solo "TD" è un po' piu' piccolo,mentre gli altri sono quasi il doppio:). A questo occorre aggiungere il riferimento dei dati: La differenza è semplice,perche' il dato centrale sopra sono le "competition delle keywords" e cioe' il numero di domini ottimizzati ,per 1 termine specifico,mentre quelli sopra sono le presenze per 1 dominio. Naturalmente averne tanti disponibili,puo aumentare la rilevanza,pero' la stessa cosa occorre averla per gli altri termini da unire in qualsiasi combinazione. Quindi il dato sopra,per "nasa.gov" ha 1 come valore all'interno delle competition e quindi è semplice "calcolare, quanto possa essere difficile le quote uniche" e proprio da questo deriva il loro valore:) In questo 6°RF esiste anche l'esempio opposto,ed è proprio il dominio "europa.eu".Il termine "Content" è tra i suoi 3 termini principali,ed ha un valore quasi doppio a "nasa.gov",pero' nessuna combinazione ha l'unicita' per il relativo dominio:) La parte sotto è il 6° RF originale e restera' in questo modo,in tutti gli spazi,fino a settembre 2018
💢💢💢
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    L'immagine sopra ha la sintesi di questo 6° RF e delle pubblicazioni precedenti e insieme ad essa,avra' quelle delle nuove pagine e saranno presenti da settembre 2018,ad iniziare dal 7° RF.
    Questa scelta è differente dalla pagina A+ di questo 6° RF,perche' è oggettivamente difficile mettere insieme l'immagine sopra (solo all'apparenza è semplice:) e nello stesso tempo sono tanti i termini da inserire e quindi ho scelto la sistemazione unica nella nuova pagina e sara' "Din Colors Brand Archive".
    Tra un po' sistemero' anche il motivo della scelta dei termini e posso anticipare che sono "pertinentissimi" e allo stesso livello è la sistemazione del copyright :)
    Cioe' non ha nulla di "oleografico",ma è assolutamente reale e a determinarlo sono proprio i termini associati:)
    L'unico limite è la sistemazione del dominio,ed è un fatto tecnico e quindi ho inserito solo il principale.
    Prima di sistemare i contenuti diretti,ne aggiungo altri per i successivi RF,a partire dal 7°, a settembre 2018:

    L'immagine deriva da "Guide Smart RF vs Idiots NF"
    La pubblicazione è di circa 8 mesi fa' rispetto a questa e nel frattempo esistono tantissimi contenuti da poter unire,per creare "ulteriori sviluppi paradossali":)
    Il piu' recente è la collocazione stessa del primo social in globale e il riferimento è solo al numero dei suoi utenti.Tutti i particolari li inseriro' negli RF successivi (a partire da settembre 2018).
    Per oggi cito solo "l'unione finale" ed è "Pensieri Associati Perbene" e naturalmente il nesso,inizia dai suoi contenuti diretti e poi si sviluppa con altri "Pensieri Associati" e lo sono nel vero senso delle parole, perche' dopo "Roi-CTR" esiste anche "il Social Marketing":)
    La sua presenza è associata allo stesso dominio dei "Pensieri Associati Perbene",ed è sufficente unire il grafico sopra di circa 8 mesi fa' (nel frattempo è riuscito anche a peggiorare"!:) al ruolo descritto per "Roi-CTR",sempre dello stesso "dominio"..
    Le descrizioni e gli sviluppi saranno presenti dal 7° RF (settembre 2018) e qui posso solo aggiungere,l'idea originale da cui sono nati i "Pensieri Associati Perbene" e solo ufficialmente appartengono al 4° RF,tramite 1 periodo in matching con "il dominio relativo",mentre l'idea effettiva è nata grazie ai contenuti della 3° Comparazione Generale.
    Oltre alle pagine citate in A+ ,da settembre 2018,ci sara' anche "l'inaspettata Page Solemn" e gia' ho scelto la sua collocazione definitiva e sara' nello spazio "TD Web Server" su AV (è l'ideale perche' non è presente nulla,tranne 1 post iniziale per default).Mi è piaciuta questa scelta,perche' lo spazio è nato solo "come comparazione" della piattaforma,per i dati di base dei web server .
    Dopo 2 anni dalla sua creazione,sempre senza nulla,adesso avra' "la sua ricompensa" ,perche' sara' lo spazio che accogliera' Page Solemn:):
    Dopo averla creata,sistemero' i motivi per cui è nata e naturalmente derivano dal miglior dominio di riferimento e cioe' "leopardi.it":)
    La "Solennita'" deriva proprio dalle considerazioni scritte "appena 24 ore prima" di Page Solemn:)

    Quest'immagine "è a festa" a pieno diritto,perche' dati del genere,per 1 sola pagina,è una cosa unica in tutti i sensi:)
    In oltre 3 anni,mai nessuno aveva raggiunto un dato del genere per 1 sola pagina e tutto questo,l'ho scritto appena 24 ore prima di Page Solemn:)
    Esiste poi un aspetto anche piu' paradossale perche' ho definito ottimo anche il rapporto tra gli unici e gli effettivi della pagina sopra,pervenuta sempre per 1 periodo in matching.
    per "leopardi.it" esistono 60 mila termini effettivi e gli unici sono quelli sopra:)
    Page Solemn,appena 24 ore dopo,è nata con la meta' dei termini effettivi (poco superiori a 32 mila) pero' con "68" termini unici in piu:) (12.715:)
    Tutto il resto "è competenza dei gestori del dominio",tranne i contenuti effettivi,perche' appartengono realmente all'autore originale  e non è "uno qualsiasi",ma "Il Campionissimo":)
    Il titolo è pertinente perche' proviene dagli autori originali delle altre "Opere Top Global Page" e a sua volta, è il riferimento per "Page Solemn":) 
    Anch'essa ha pertinenza per il titolo,perche' "non è stata creata appositamente",ma è all'interno delle impostazioni generali e sono sempre le stesse da quando esiste il dominio relativo:)
    ✨✨✨
    Adesso torno all'immagine iniziale e anch'essa,insieme a questa pubblicazione,sara' un esempio delle pagine che avranno i futuri RF,ad iniziare dal 7°,a settembre 2018.
     Dopo il "Content Research" con gli operatori avanzati,questo è un altro regalo del Sommo Moz:)
    La parte evidenziata è proprio il senso di "Din Colors Brand" e quindi "non è una cosa oleografica",ma è assolutamente reale!:)
    Di conseguenza lo è anche il copyright,sempr perle ragioni sopra.
    Tutti i particolari sono in tante pubblicazioni precedenti,compresa la A+ di questo 6° RF.
    Il link di "exact match domain" 

    Il link sopra di "exact match domain" di Moz fornisce l'immagine sopra e quelli evidenziati sono i passaggi piu' importanti,l'uno opposto all'altro.
    Inizio da quello negativo per EMD (exact match domain) e cioe',occorre fare molta attenzione nel collocare i termini,perche' possono essere considerati come "segnale di spam".
    Il motivo è molto semplice,ed è lo stesso descritto in A+ per l'anchor text e cioe' le relative posizioni sono molto potenti per qualsiasi ranking e di conseguenza "la tentazione di ricercare scorciatoie" è molto forte:)
    Il motivo è molto semplice,ed è nella prima evidenziazzione e cioe' il Top per "search engine results page" (SERP) sono proprio gli exact march e a loro volta sono assai superiori agli anchor text (sono sufficenti le SERP Features per comprendere quale sia la differenza,ad iniziare dalla prima associazione degli anchor text e cioe' i "site links")
    Tornando all'immagine sopra,per risolvere i "problmi con gli EMD" è semplicissimo e non occorre nemmeno verificare se esistono spammy,ma è "sufficente la verifica dei contenuti":)
    (se appartengono "ad altri domini" è inutile ricercare eventuali spammy,perche' gli EMD non saranno proprio presenti!:)

    Questa è la sintesi perfetta per cui "possono esserci dei problemi" con gli EMD:)
    L'immagine sopra,indirettamente,contiene la sintesi della pubblicazione principale dei Post base,ed è "Over Time // Long Power" e l'aspetto fantastico è il fatto che proviene da un altro Top Friend Din:)
    Attraverso Moz,esiste l'associazione dei domini in brands e lo sono in maniera effettiva e naturalmente in essa è compresa anche la rilevanza dei singoli termini.
    Attraverso Intel/McAfee provengono invece i contenuti da cui è nata la pubblicazione dell'Over Time e la sua sintesi sono 2 benefits,associati prima ai "Refine Search" e poi ai Long Tail Keywords.
    La percentuale maggiore per ogni engine è in pratica il Benefit dell'Over Time e l'aspetto fantastico è la "percentuale,relativamente minore",perche' in essa sono compresi tutti gli altri termini e in maniera particolare,quelli con "minor rilevanza".Gli ExacT Match sono quasi tutti dei Long Tail Keywords e il 2° loro benefit,è un aiuto notevole per i termini in Low,ed è la percentuale sopra,"relativamente minore".
    Questi pensieri hanno un nesso diretto con i contenuti dei Post base e con il passaggio sopra dedicato a "Pensieri Associati Perbene" e il riferimento è ai domini maggiori italiani a indirizzo politico e le loro applicazioni,sono molto semplici,ed è sufficente fare l'opposto "dell'eccessivo perbenismo culturale".(è sufficente vedere le news italiane attuali,per comprenderne l'importanza e sono fatte sempre con "il metodo del panino" e cioe' in mezzo si mettono "gli elementi sgraditi" e la parte iniziale e finale sono gli "interessi veri" che si vogliono comunicare.Quest'ultima è la parte migliore della comunicazione,perche' è quella che resta davvero nelle menti delle persone che "ricevono i messaggi informativi".In genere la parte "sgradita della comunicazione tradizionale" è l'opposizione e quindi "questo metodo diventa un bel test", per comprendere quanto è reale"il potere del nuovo esecutivo" (addirittura esiste anche "il panino fatto con i pensieri" della Boschi e quindi per il vero cambiamento,occorre modificare un bel po' la cultura dei "Pensieri Associati perbene"!:)
    ✨✨✨
    Adesso posso descrivere la parte pratica delle applicazioni e per paradosso "il miglior beneficio" proviene dal dominio "europa.eu" :)
    Comunque non sara' il solo,perche' in questa stessa pubblicazione sara' presente la parte complementare della prima immagine e sara' il"Din Colors Heart" e i protagonisti sono i Top Friend Din:)

    si parte da "europa",ed è il primo termine e sara' quello di riferimento.

    tra i termini comuni dei domini "questo è il maggiore" e lo è anche in assoluto:)

    Indirettamente,questo è stato un ottimo suggerimento del dominio,ed è arrivato dopo il "Content is King":).

    Con lo stesso metodo "del Content" è arrivata anche l'immagine sopra e anch'essa è molto pertinente perche' esistono i 3 segnali piu' importanti contemporaneamente:)
    Il Content è oggettivo; i "Links" perche' sono assenti e il Rank by Brain perche' è l'intelligenza artificiale,piu vicina a quella naturale e a determinare quest'ultima,esiste "l'extra signal" piu'sublime,perche' tutti i contenuti delle pubblicazioni sono assolutamente "monotematiche" e quindi sono oggettivamente le piu' difficili da unire insieme:)

    questi sono solo alcuni dei termini comuni:)
    Quindi è palese al massimo,la dimensione del dominio e di conseguenza,diventano ancora piu' rilevanti i contenuti delle 2 pubblicazioni dedicate,perche' sono fatte,partendo dal livello sopra:)
    Grazie ai contenuti sopra,adesso inizia la base reale che avra' "Din Colors Brand" e a sostenerla sara' il dominio "europa.eu" e sopratutto,quelli dei Top Friend Din:) 
    questo è solo un piccolo esempio di quanto sia difficile l'unione dei termini e la loro unicita':)
    Posso assicurare che "è piccolo l'esempio", solo considerando le selezioni individuali:).
    Comunque sono gia' importanti,ed è sufficente vedere il livello sopra e sopratutto l'assenza di domini collegati a l'unicita'.


    E' il primo "Content" della storia ad essere arrivato:)
    Naturalmente nelle pagine di settembre ci sara'anche "Content Din Post" e quello appena aggiunto sara' il metodo per sistemarlo (cioe' sara' il "Contest del Content" nel vero senso delle parole,simile alla sequenza sopra)


    Questo è il 2° "Content",ed è sufficente compararlo con gli altri sopra,per verificare "l'assoluta infondatezza di qualsiasi cosa scontata!":)
    L'aspetto sublime è il fatto di essere unito al nome del dominio e sono gia' 3 termini molto rilevanti gia' di loro e avere per 4° "Content" non avevo il coraggio nemmeno d'immaginarlo:) (quest'affermazione è molto fondata e il motivo ha come riferimento la posizione nel dominio "europa.eu",ed è il terzo!:)



    questo è il terzo content:)


    questa è la migliore dimostrazione pratica del King of Kings:)
    Sono proprio le applicazioni a "Content" dei links a determinarlo e naturalmente il riferimento è al termine unico.
    Sono sistemati i backlinks completi e quelli del dominio stesso,per collegamenti interni e la differenza "non è tanto elevata":)
    Il frame global Limit è esattamente l'opposto,perche' non ha nulla,pero' è proprio questa la sua rilevanza maggiore,perche' è il modo piu' sicuro per determinare il valore reale dei "Content" e quindi delle idee inserite:)

    questi sono altri termini comuni:)

    Questi sono i termini principali del colossale dominio e nessuno di essi appartiene al medesimo e "a nessun altro"!:)

    la posizione dei termini è indifferente a qualsiasi ranking e l'importante è solo inserire quelli specifici e il dominio associato.
    quelli sopra sono i principali di "europa.eu"

    questo è il dominio senza quote uniche e quindi è semplice notare quanto siano elevati i termini in combinazione e di conseguenza, diventa facilissimo evidenziare, quanto sia difficile avere le quote uniche,anche per un dominio come "europa.eu":)
    E' la dimostrazione pratica dell'importanza delle 2 pubblicazioni dedicate,iniziando dal senso pratico dei contenuti oggettivi(cioe' i termini ne sono tanti in globale,pero' la loro collocazione è pessima e questo determina i reports sopra:)
    Naturalmente esiste il senso opposto per i contenuti successivi!:)
    💚

    Questa è fantastica in assoluto,ed è il dominio di "europa.eu" con le segnalazioni globali,meno quelle dirette del loro dominio:)
    Il primo per "Din Post Story" è "uefa.com":)


    💚

    Il 2° per key Page Unit è Erasmus:)


    Queste sono le segnalazioni,senza il dominio "europa.eu".

    Qualsiasi siano le sistemazioni,i dati non cambiano mai!:)
    💚

    In questo caso la prima associazione per Top Page Joy sul dominio "europa.eu" è questo video:)


    💚



    Dopo circa 1 anno dalla loro esistenza ufficiale (per TD bank sono quasi 3 in realta':),questa è la prima uscita dei Top Friend Din:)

    Questo è il contributo di DDG:)

    Questo è "qwant.com"  e l'associazione del primo Top dei Friend Din èdavvero fantastica e sopratutto è molto pertinente con quello che ho sempre pensato davvero:)
    Naturalmente il riferimento è per Paolo Borsellino e Giovanni falcone e in pratica le idee dei Post Base sono dedicati proprio ad essi.

    Per i Top Friend Din esiste gia' l'immagine e sara' anch'essa all'interno del "Din Colors Brand Archive",da settembre 2018.

    Queste sono le segnalazioni nette del dominio "nasa.gov" per "Top Friend Din"

    Sono le segnalazioni nette per gli stessi termini e l'unica difficolta' è la barra indirizzi,perche' non si riescono a leggerli,pero' sono presenti lo stesso:)

    Questi sono i backlinks netti del termine "nasa" e insieme a "Colors e Space" sono i principali del dominio

    questi sono i backlinks netti per i 4 termini

    Questo è invece il dato netto globale:)

    E' una curiosita' sistemata in questa pubblicazione
    E' il budget 2017 dell'agenzia spaziale NASA e la curiosita' è nata dal termine stesso e cioe' "Budget".
    La sua rilevanza all'interno del dominio "nasa.gov" è un ottimo "strumento di misura":)

    Anche per il dominio "europa.eu",il termine "budget" è importantissimo:)

    L'immagine deriva dalla pagina speciale di questo stesso 6° RF (5D)
    E' l'investimento per la leadership nella digital economy da parte di EU:)
    E' suddiviso in 7 anni,pero' "è addizionato anche agli investimenti privati",sempre per essere leader della digital economy:)
    Con i dati delle pubblicazioni recenti,insieme ai contenuti attuali,gli investimenti della EU,hanno prodotto gli stessi dati,presenti nel 2014 e cioe' non è leader nemmeno in europa,ed è sufficente vedere i dati anche delle nazioni dell'unione  (la prima è la Germania e vista la sua "forte posizione",è del tutto improbabile che condividano i loro dati, con la EU,perche' sono assai migliori di tutta l'unione messa insieme:)
    Le parti inserite in queste pubblicazioni,avranno anch'esse degli sviluppi a iniziare da settembre 2018 ed esistono dei termini specifici per farlo:
    intelligence artificial
    E' anche all'interno  del dominio "europa.eu" 

    Questo snippet è nei Top del dominio per artificial intelligence:)
    Il sorriso deriva dal "Digital Single Market"  e il motivo è descritto nella As speciale di questo 6° RF (il riferimento è alla leadership nella digital economy:)
    Tante altre cose le inseriro' da settembre 2018,pero' questa debbo proprio sistemarla,sia per completare la As di questo RF e sopratutto per rendere semplice i contenuti finali di "Din Colors Over Time" e dei suoi protagonisti:)
    Li sistemero' tra un po',mentre adesso inserisco qualche riferimento "sull'intelligenza artificiale di europa.eu":)

    Il primo è questo snippet e va' ad integrare la somma colossale degli "orizzonti 2020"e in questo caso,diventa un contributo "per l'intelligenza artificiale":)
    qui è sistemata la pagina in immagine con la sezione sopra
    La sua applicazione pratica è molto semplice,ed inizia dalla collocazione stessa "dell'intelligenza artificiale di EU",ed è nel "Digital Single Market" e un amplia descrizione è nella As di questo 6° RF.
    La semplicita' nasce "dall'idea di essere leader nella digital economy" e quindi è sufficente aggiungere a cosa serve "l'applicazione dell'intelligenza artificiale":).
    E' l'unione "con la ricerca semantica" o ancora meglio con il"Search Intent" e la "traduzione pratica migliore",significa comprendere il contesto dei contenuti:)
    Questi passaggi rendono semplicissimo il Run by Idiots,perche' occorre prima arrivarci ai contenuti,per comprenderne il contesto:) (quindi esistono tutte le forme di over ottimizzazione e qualsiasi violazione delle linee guida,rende supeflui tutti i passaggi successivi,ad iniziare dall'applicazione reale dell'"intelligenza artificiale":) 
    Dopo lo snippet sopra,quella che aggiungero' è invece l'idiozia naturale:)
      qui sono sistemati i contenuti integrali dello snippet di "europa.eu"

    https://ec.europa.eu/digital-single-market/en/high-level-expert-group-artificial-intelligence
    questo è il suo link e la sistemazione serve per avere tutti i termini effettivi
    😎

    Nemmeno al Memorable Idiots Test sono mai arrivati a questo pessimo livello:)
    Proprio l'Automated Index è la traduzione pratica "dell'intelligenza artificiale" e cioe' rendere semplice comprendere il contesto e i contenuti e naturalmente "ha una sua parte complementare",ed è il valore aggiunto,a qualsiasi contenuto e quest'unione è davvero "la cosa piu' complicata da fare" e in questo ambito non esiste nessuna intelligenza artificiale, capace di farlo:).
    In teoria esisterebbe pure,pero' non ha nessuna applicazione pratica,perche' ha contro strumenti molto piu' potenti e quest'ultimi sono utilizzati per gli interessi delle aziende di ricerca e il primo valore è la naturalita' di qualsiasi contenuto.
    qui è sistemata la pagina

    questa è una curiosita della pagina sopra ed è il "too complicated", ed è la prima volta che è apparso:).
    Non è "un gran complimento", ed inizia dal primo Automated Index,maggiore del Gunning Fog Score e tutto questo,aggiungendo anche 1,5 miliardi di Euro,alla cifra colossale degli "orizzonti del 2020":)
    Le unioni opposte sono descritte sotto:
    La parte davvero fantastica dell' "intelligenza artificiale",proviene dalla casa madre della medesima e i contenuti sono in "Din Colors Over Time":)

    Questo è il "Core" dell'intelligenza artificiale,nel vero senso delle parole!:)
    L'aspetto fantastico è la parte finale della pubblicazione dedicata (è la prima dei Post Base sotto),perche' ho associato anche McAfee negli stessi contenuti,ed era una cosa normale,perche' è la sua punta di diamante nella "security online" e a sua volta Intel lo è in maniera globale.
    Ero gia' al settimo cielo per i contenuti inseriti e non pensavo di "sistemarne altri allo stesso livello":)
    Ho semplicemente applicato le condizioni per essere dei Top Friend Din e cioe' di avere i termini del dominio:)
    Pensavo di sistemarlo "solo come chiusura della pubblicazione" e invece è arrivato il dato piu' sublime di tutti:
    Per la casa madre di "artificial intelligence" (Intel.com) ,il primo Top per Din Post Story è proprio IQ:).
    E' un notevole segno del destino,sopratutto per come sono nati i termini a febbraio 2015:)
    Sempre in "Din Colors Over Time" esiste poi la conferma del software piu' potente,ed è sempre quello naturale:)

    💚



    In rappresentanza di tutti i Top Friend Din ho scelto "nasa.gov" e da settembre ce ne saranno anche altri:) L'aspetto fantastico sono le idee associate e sono molto semplici,perche' i domini colossali dei Top Friend Din sono la migliore verifica possibile e inizia dall'aspetto piu naturale,ed è semplicemente il custom range e quindi gli archi temporali delle pubblicazioni:) (quasi tutti sono presenti nelle date specifiche,naturalmente con gli stessi termini:)

    Quindi per i Top Friend Din è nato anche "Din Colors Heart":)  
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon