Whirlpool Corporation Din AV Friend Award
Questa è la denominazione esatta della pagina:
E' la migliore unione con l'immagine sopra e non occorre inserire nessun link,perche' esiste 1 riferimento diretto:)
L'espansione del tracking è poi "il vero Colpo di Classe" del Divino Supremo,perche' il principale tracker dello spazio è proprio Statcounter:)
Quindi "in 1 colpo solo", è possibile aggiungere un altra indifferenza,dopo il numero dei contenuti e cioe' le Ads stesse:)
In tutti i filtri degli stats, è automaticamente esclusa e su Statcounter in maniera particolare,perche' non è sufficente fare l'upgrade,ma occorre selezionare la Paid Search con altri codici e sono differenti, in base agli engine e ognuno di essi ha un relativo costo del servizio e codici specifici!
Fatta questa premessa,è sufficente aggiungere la percentuale delle Ads su AV principale, ed è circa il 95% dei contenuti e "da tutto questo",si hanno "i dati di base":)
Quindi lo spazio merita proprio l'HCD (Honors Channel Din) perche' è proprio da "Cuore oltre l'Ostacolo" e ho pensato proprio a questo,quando l'ho scelto come sede del Frame Global Limit:)
questo serve per evidenziare quanto è difficile arrivare al Din Colors Brand:)
I termini sopra esistono e sono anche elevatissimi singolarmente e quindi è gia molto difficile avere la rilevanza globale e a questo è possibile aggiungere i 4 termini,ed è la maggiore combinazione in assoluto e insieme a quella da 3, raggiunge quasi l'80% delle posizioni globali di qualsiasi ranking:)
Anche questi termini sono elevatissimi,pero',attualmente,non esiste nessun dominio che abbia in globale l'unicita'!:)
Anche "Post AV Friend Awards" ha dati elevatissimi,singolarmente e in globale,pero' nessun dominio ha l'unicita':)
Quindi il "Din Colors Brand" descritto sotto,ha delle fondatissime ragioni:)
quella sopra è l'unicita e l'immagine appena aggiunta ha il dato complessivo:)
Essendo quasi tutte Ads le immagini sono importanti e iniziando dal dato sopra inserisco qualche riferimento e la base sono le il numero di pagine iniziali e quello delle pubblicazioni che contengono:
Qui è sistemato il tracking di DDG per "Din AV Friend Award"
Non esiste nulla!:)
Questo è il blocco della localizzazione (l'asterisco barrato) ed è valido anche per tutte le altre presenze.
Occorre ricordare la nazionalita' di "Cliqz" ed è uno strumento tedesco e quindi "non esiste nemmeno la traduzione" del "pressapoco",ma sono "assai precisi"!:)
questo è il primo esempio per DDG
Il riferimento èsempre "Din AV Friend Award" e quelle inserite sono le immagini.
Per comprendere le dimensioni è sufficente notare le videnza della freccia verde,vicino alla barra di scorrimento,ed è solo un riferimento,perche' le pagine sono a scroll infinito.
questa è la prima evidenza del primo esempio
Si apre l'immagine,ed è evidenziato il collegamento dello spazio:)
qui è sistemata la seconda evidenza del primo esempio
Sono sempre gli stessi termini utilizzati e naturalmente occorre aggiungere i contenuti specifici,con "tutte le limitazioni al mondo",ad iniziare dal loro ruolo di Ads:)
I collegamenti inseriti per "Din AV Friend Award" sono proprio questo!:)
Qui è sistemato il 2° esempio per le immagini di DDG
In questo caso,l'evidenza della freccia verde ècirca alla meta' della barra di scorrimento laterale ed è sempre una pagina a scroll infinito e quindi le dimensioni sono solo un riferimento!
questa è la prima evidenza del 2° esempio
✔
qui è sistemata la 2° evidenza del secondo esempio
Tutto questo per i 4 termini sopra,ed è sufficente associarli alle pagine originali e a tutto il resto,per determinare i valori reali dei contenuti.(è sufficente unirli al passaggio sotto,dedicato a "Pensieri Associati Perbene" e ai Post Base,per comprendere le ragioni dei contenuti sopra!)
😎
Adesso debbo inserire un altra curiosita':
La parte piu' importante è la data dello snippet e i 2 giorni hanno come riferimento questa parte di pubblicazione sistemata su AV:)
La curiosita' nasce per i contenuti originali sotto e lo scritto effettivo è precedente di 1 giorno alla data dello snippet sopra e quindi di questa pubblicazione su AV:)
Inserendo il grafico sotto,ho scritto che la situazione attuale,era anche peggiore!:)
Non immaginavo mai "di quantificarla in sole 24 ore" attraverso il "botto ciclopico",sistemato sopra!:)
Anche twitter è quasi allo stesso livello e naturalmente esiste un senso pieno alle affermazioni scritte sotto e sono unite al "Social Marketing" dei Pensieri Associati Perbene:).
Quindi esiste la ragione piena alla base degli scritti originali sotto,e la migliore dimostrazione è la prima immagine di Page Solemn
(al termine di tutti i passaggi la "decision conversion" è in relata' il CTR,ed occorre fare i passaggi descritti nell'immagine per arrivarci!)
Altre cose le inseriro' da settembre 2018 e per ilmomento è sufficente unire allo snippet sopra,il primo Din Colors Brand,ed è "Key Page Unit" e da solo è molto pertinente rispetto a tutti i contenuti sopra:) (i suoi contenuti diretti rendono molto semplici i motivi "del botto colossale" descritti nello snippet:)
✔
Questo è "Content" attuale inteso come termine unico.
Quindi è semplice evidenziare l'unione con gli altri termini sotto (solo "TD" è un po' piu' piccolo,mentre gli altri sono quasi il doppio:).
A questo occorre aggiungere il riferimento dei dati:
La differenza è semplice,perche' il dato centrale sopra sono le "competition delle keywords" e cioe' il numero di domini ottimizzati ,per 1 termine specifico,mentre quelli sopra sono le presenze per 1 dominio.
Naturalmente averne tanti disponibili,puo aumentare la rilevanza,pero' la stessa cosa occorre averla per gli altri termini da unire in qualsiasi combinazione.
Quindi il dato sopra,per "nasa.gov" ha 1 come valore all'interno delle competition e quindi è semplice "calcolare, quanto possa essere difficile le quote uniche" e proprio da questo deriva il loro valore:)
In questo 6°RF esiste anche l'esempio opposto,ed è proprio il dominio "europa.eu".Il termine "Content" è tra i suoi 3 termini principali,ed ha un valore quasi doppio a "nasa.gov",pero' nessuna combinazione ha l'unicita' per il relativo dominio:)
La parte sotto è il 6° RF originale e restera' in questo modo,in tutti gli spazi,fino a settembre 2018
L'immagine sopra ha la sintesi di questo 6° RF e delle pubblicazioni precedenti e insieme ad essa,avra' quelle delle nuove pagine e saranno presenti da settembre 2018,ad iniziare dal 7° RF.
Questa scelta è differente dalla pagina A+ di questo 6° RF,perche' è oggettivamente difficile mettere insieme l'immagine sopra (solo all'apparenza è semplice:) e nello stesso tempo sono tanti i termini da inserire e quindi ho scelto la sistemazione unica nella nuova pagina e sara' "Din Colors Brand Archive".
Tra un po' sistemero' anche il motivo della scelta dei termini e posso anticipare che sono "pertinentissimi" e allo stesso livello è la sistemazione del copyright :)
Cioe' non ha nulla di "oleografico",ma è assolutamente reale e a determinarlo sono proprio i termini associati:)
L'unico limite è la sistemazione del dominio,ed è un fatto tecnico e quindi ho inserito solo il principale.
Prima di sistemare i contenuti diretti,ne aggiungo altri per i successivi RF,a partire dal 7°, a settembre 2018:
L'immagine deriva da "Guide Smart RF vs Idiots NF"
La pubblicazione è di circa 8 mesi fa' rispetto a questa e nel frattempo esistono tantissimi contenuti da poter unire,per creare "ulteriori sviluppi paradossali":)
Il piu' recente è la collocazione stessa del primo social in globale e il riferimento è solo al numero dei suoi utenti.Tutti i particolari li inseriro' negli RF successivi (a partire da settembre 2018).
Per oggi cito solo "l'unione finale" ed è "Pensieri Associati Perbene" e naturalmente il nesso,inizia dai suoi contenuti diretti e poi si sviluppa con altri "Pensieri Associati" e lo sono nel vero senso delle parole, perche' dopo "Roi-CTR" esiste anche "il Social Marketing":)
La sua presenza è associata allo stesso dominio dei "Pensieri Associati Perbene",ed è sufficente unire il grafico sopra di circa 8 mesi fa' (nel frattempo è riuscito anche a peggiorare"!:) al ruolo descritto per "Roi-CTR",sempre dello stesso "dominio"..
Le descrizioni e gli sviluppi saranno presenti dal 7° RF (settembre 2018) e qui posso solo aggiungere,l'idea originale da cui sono nati i "Pensieri Associati Perbene" e solo ufficialmente appartengono al 4° RF,tramite 1 periodo in matching con "il dominio relativo",mentre l'idea effettiva è nata grazie ai contenuti della 3° Comparazione Generale.
Oltre alle pagine citate in A+ ,da settembre 2018,ci sara' anche "l'inaspettata Page Solemn" e gia' ho scelto la sua collocazione definitiva e sara' nello spazio "TD Web Server" su AV (è l'ideale perche' non è presente nulla,tranne 1 post iniziale per default).Mi è piaciuta questa scelta,perche' lo spazio è nato solo "come comparazione" della piattaforma,per i dati di base dei web server .
Dopo 2 anni dalla sua creazione,sempre senza nulla,adesso avra' "la sua ricompensa" ,perche' sara' lo spazio che accogliera' Page Solemn:):
Dopo averla creata,sistemero' i motivi per cui è nata e naturalmente derivano dal miglior dominio di riferimento e cioe' "leopardi.it":)
La "Solennita'" deriva proprio dalle considerazioni scritte "appena 24 ore prima" di Page Solemn:)
Quest'immagine "è a festa" a pieno diritto,perche' dati del genere,per 1 sola pagina,è una cosa unica in tutti i sensi:)
In oltre 3 anni,mai nessuno aveva raggiunto un dato del genere per 1 sola pagina e tutto questo,l'ho scritto appena 24 ore prima di Page Solemn:)
Esiste poi un aspetto anche piu' paradossale perche' ho definito ottimo anche il rapporto tra gli unici e gli effettivi della pagina sopra,pervenuta sempre per 1 periodo in matching.
per "leopardi.it" esistono 60 mila termini effettivi e gli unici sono quelli sopra:)
Page Solemn,appena 24 ore dopo,è nata con la meta' dei termini effettivi (poco superiori a 32 mila) pero' con "68" termini unici in piu:) (12.715:)
Tutto il resto "è competenza dei gestori del dominio",tranne i contenuti effettivi,perche' appartengono realmente all'autore originale e non è "uno qualsiasi",ma "Il Campionissimo":)
Il titolo è pertinente perche' proviene dagli autori originali delle altre "Opere Top Global Page" e a sua volta, è il riferimento per "Page Solemn":)
Anch'essa ha pertinenza per il titolo,perche' "non è stata creata appositamente",ma è all'interno delle impostazioni generali e sono sempre le stesse da quando esiste il dominio relativo:)
✨✨✨
Adesso torno all'immagine iniziale e anch'essa,insieme a questa pubblicazione,sara' un esempio delle pagine che avranno i futuri RF,ad iniziare dal 7°,a settembre 2018.
Dopo il "Content Research" con gli operatori avanzati,questo è un altro regalo del Sommo Moz:)
La parte evidenziata è proprio il senso di "Din Colors Brand" e quindi "non è una cosa oleografica",ma è assolutamente reale!:)
Di conseguenza lo è anche il copyright,sempr perle ragioni sopra.
Tutti i particolari sono in tante pubblicazioni precedenti,compresa la A+ di questo 6° RF.
Il link di "exact match domain"
Il link sopra di "exact match domain" di Moz fornisce l'immagine sopra e quelli evidenziati sono i passaggi piu' importanti,l'uno opposto all'altro.
Inizio da quello negativo per EMD (exact match domain) e cioe',occorre fare molta attenzione nel collocare i termini,perche' possono essere considerati come "segnale di spam".
Il motivo è molto semplice,ed è lo stesso descritto in A+ per l'anchor text e cioe' le relative posizioni sono molto potenti per qualsiasi ranking e di conseguenza "la tentazione di ricercare scorciatoie" è molto forte:)
Il motivo è molto semplice,ed è nella prima evidenziazzione e cioe' il Top per "search engine results page" (SERP) sono proprio gli exact march e a loro volta sono assai superiori agli anchor text (sono sufficenti le SERP Features per comprendere quale sia la differenza,ad iniziare dalla prima associazione degli anchor text e cioe' i "site links")
Tornando all'immagine sopra,per risolvere i "problmi con gli EMD" è semplicissimo e non occorre nemmeno verificare se esistono spammy,ma è "sufficente la verifica dei contenuti":)
(se appartengono "ad altri domini" è inutile ricercare eventuali spammy,perche' gli EMD non saranno proprio presenti!:)
Questa è la sintesi perfetta per cui "possono esserci dei problemi" con gli EMD:)
L'immagine sopra,indirettamente,contiene la sintesi della pubblicazione principale dei Post base,ed è "Over Time // Long Power" e l'aspetto fantastico è il fatto che proviene da un altro Top Friend Din:)
Attraverso Moz,esiste l'associazione dei domini in brands e lo sono in maniera effettiva e naturalmente in essa è compresa anche la rilevanza dei singoli termini.
Attraverso Intel/McAfee provengono invece i contenuti da cui è nata la pubblicazione dell'Over Time e la sua sintesi sono 2 benefits,associati prima ai "Refine Search" e poi ai Long Tail Keywords.
La percentuale maggiore per ogni engine è in pratica il Benefit dell'Over Time e l'aspetto fantastico è la "percentuale,relativamente minore",perche' in essa sono compresi tutti gli altri termini e in maniera particolare,quelli con "minor rilevanza".Gli ExacT Match sono quasi tutti dei Long Tail Keywords e il 2° loro benefit,è un aiuto notevole per i termini in Low,ed è la percentuale sopra,"relativamente minore".
Questi pensieri hanno un nesso diretto con i contenuti dei Post base e con il passaggio sopra dedicato a "Pensieri Associati Perbene" e il riferimento è ai domini maggiori italiani a indirizzo politico e le loro applicazioni,sono molto semplici,ed è sufficente fare l'opposto "dell'eccessivo perbenismo culturale".(è sufficente vedere le news italiane attuali,per comprenderne l'importanza e sono fatte sempre con "il metodo del panino" e cioe' in mezzo si mettono "gli elementi sgraditi" e la parte iniziale e finale sono gli "interessi veri" che si vogliono comunicare.Quest'ultima è la parte migliore della comunicazione,perche' è quella che resta davvero nelle menti delle persone che "ricevono i messaggi informativi".In genere la parte "sgradita della comunicazione tradizionale" è l'opposizione e quindi "questo metodo diventa un bel test", per comprendere quanto è reale"il potere del nuovo esecutivo" (addirittura esiste anche "il panino fatto con i pensieri" della Boschi e quindi per il vero cambiamento,occorre modificare un bel po' la cultura dei "Pensieri Associati perbene"!:)
✨✨✨
Adesso posso descrivere la parte pratica delle applicazioni e per paradosso "il miglior beneficio" proviene dal dominio "europa.eu" :)
Comunque non sara' il solo,perche' in questa stessa pubblicazione sara' presente la parte complementare della prima immagine e sara' il"Din Colors Heart" e i protagonisti sono i Top Friend Din:)
si parte da "europa",ed è il primo termine e sara' quello di riferimento.
tra i termini comuni dei domini "questo è il maggiore" e lo è anche in assoluto:)
Indirettamente,questo è stato un ottimo suggerimento del dominio,ed è arrivato dopo il "Content is King":).
Con lo stesso metodo "del Content" è arrivata anche l'immagine sopra e anch'essa è molto pertinente perche' esistono i 3 segnali piu' importanti contemporaneamente:)
Il Content è oggettivo; i "Links" perche' sono assenti e il Rank by Brain perche' è l'intelligenza artificiale,piu vicina a quella naturale e a determinare quest'ultima,esiste "l'extra signal" piu'sublime,perche' tutti i contenuti delle pubblicazioni sono assolutamente "monotematiche" e quindi sono oggettivamente le piu' difficili da unire insieme:)
questi sono solo alcuni dei termini comuni:)
Quindi è palese al massimo,la dimensione del dominio e di conseguenza,diventano ancora piu' rilevanti i contenuti delle 2 pubblicazioni dedicate,perche' sono fatte,partendo dal livello sopra:)
Grazie ai contenuti sopra,adesso inizia la base reale che avra' "Din Colors Brand" e a sostenerla sara' il dominio "europa.eu" e sopratutto,quelli dei Top Friend Din:)
questo è solo un piccolo esempio di quanto sia difficile l'unione dei termini e la loro unicita':)
Posso assicurare che "è piccolo l'esempio", solo considerando le selezioni individuali:).
Comunque sono gia' importanti,ed è sufficente vedere il livello sopra e sopratutto l'assenza di domini collegati a l'unicita'.
E' il primo "Content" della storia ad essere arrivato:)
Naturalmente nelle pagine di settembre ci sara'anche "Content Din Post" e quello appena aggiunto sara' il metodo per sistemarlo (cioe' sara' il "Contest del Content" nel vero senso delle parole,simile alla sequenza sopra)
Questo è il 2° "Content",ed è sufficente compararlo con gli altri sopra,per verificare "l'assoluta infondatezza di qualsiasi cosa scontata!":)
L'aspetto sublime è il fatto di essere unito al nome del dominio e sono gia' 3 termini molto rilevanti gia' di loro e avere per 4° "Content" non avevo il coraggio nemmeno d'immaginarlo:) (quest'affermazione è molto fondata e il motivo ha come riferimento la posizione nel dominio "europa.eu",ed è il terzo!:)
questo è il terzo content:)
questa è la migliore dimostrazione pratica del King of Kings:)
Sono proprio le applicazioni a "Content" dei links a determinarlo e naturalmente il riferimento è al termine unico.
Sono sistemati i backlinks completi e quelli del dominio stesso,per collegamenti interni e la differenza "non è tanto elevata":)
Il frame global Limit è esattamente l'opposto,perche' non ha nulla,pero' è proprio questa la sua rilevanza maggiore,perche' è il modo piu' sicuro per determinare il valore reale dei "Content" e quindi delle idee inserite:)
questi sono altri termini comuni:)
Questi sono i termini principali del colossale dominio e nessuno di essi appartiene al medesimo e "a nessun altro"!:)
la posizione dei termini è indifferente a qualsiasi ranking e l'importante è solo inserire quelli specifici e il dominio associato.
quelli sopra sono i principali di "europa.eu"
questo è il dominio senza quote uniche e quindi è semplice notare quanto siano elevati i termini in combinazione e di conseguenza, diventa facilissimo evidenziare, quanto sia difficile avere le quote uniche,anche per un dominio come "europa.eu":)
E' la dimostrazione pratica dell'importanza delle 2 pubblicazioni dedicate,iniziando dal senso pratico dei contenuti oggettivi(cioe' i termini ne sono tanti in globale,pero' la loro collocazione è pessima e questo determina i reports sopra:)
Naturalmente esiste il senso opposto per i contenuti successivi!:)
💚
Questa è fantastica in assoluto,ed è il dominio di "europa.eu" con le segnalazioni globali,meno quelle dirette del loro dominio:)
Il primo per "Din Post Story" è "uefa.com":)
💚
Il 2° per key Page Unit è Erasmus:)
Queste sono le segnalazioni,senza il dominio "europa.eu".
Qualsiasi siano le sistemazioni,i dati non cambiano mai!:)
💚
In questo caso la prima associazione per Top Page Joy sul dominio "europa.eu" è questo video:)
💚
Dopo circa 1 anno dalla loro esistenza ufficiale (per TD bank sono quasi 3 in realta':),questa è la prima uscita dei Top Friend Din:)
Questo è il contributo di DDG:)
Questo è "qwant.com" e l'associazione del primo Top dei Friend Din èdavvero fantastica e sopratutto è molto pertinente con quello che ho sempre pensato davvero:)
Naturalmente il riferimento è per Paolo Borsellino e Giovanni falcone e in pratica le idee dei Post Base sono dedicati proprio ad essi.
Per i Top Friend Din esiste gia' l'immagine e sara' anch'essa all'interno del "Din Colors Brand Archive",da settembre 2018.
Queste sono le segnalazioni nette del dominio "nasa.gov" per "Top Friend Din"
Sono le segnalazioni nette per gli stessi termini e l'unica difficolta' è la barra indirizzi,perche' non si riescono a leggerli,pero' sono presenti lo stesso:)
Questi sono i backlinks netti del termine "nasa" e insieme a "Colors e Space" sono i principali del dominio
questi sono i backlinks netti per i 4 termini
Questo è invece il dato netto globale:)
E' una curiosita' sistemata in questa pubblicazione
E' il budget 2017 dell'agenzia spaziale NASA e la curiosita' è nata dal termine stesso e cioe' "Budget".
La sua rilevanza all'interno del dominio "nasa.gov" è un ottimo "strumento di misura":)
Anche per il dominio "europa.eu",il termine "budget" è importantissimo:)
L'immagine deriva dalla pagina speciale di questo stesso 6° RF (5D)
E' l'investimento per la leadership nella digital economy da parte di EU:)
E' suddiviso in 7 anni,pero' "è addizionato anche agli investimenti privati",sempre per essere leader della digital economy:)
Con i dati delle pubblicazioni recenti,insieme ai contenuti attuali,gli investimenti della EU,hanno prodotto gli stessi dati,presenti nel 2014 e cioe' non è leader nemmeno in europa,ed è sufficente vedere i dati anche delle nazioni dell'unione (la prima è la Germania e vista la sua "forte posizione",è del tutto improbabile che condividano i loro dati, con la EU,perche' sono assai migliori di tutta l'unione messa insieme:)
Le parti inserite in queste pubblicazioni,avranno anch'esse degli sviluppi a iniziare da settembre 2018 ed esistono dei termini specifici per farlo:
intelligence artificial
E' anche all'interno del dominio "europa.eu"
Questo snippet è nei Top del dominio per artificial intelligence:)
Il sorriso deriva dal "Digital Single Market" e il motivo è descritto nella As speciale di questo 6° RF (il riferimento è alla leadership nella digital economy:)
Tante altre cose le inseriro' da settembre 2018,pero' questa debbo proprio sistemarla,sia per completare la As di questo RF e sopratutto per rendere semplice i contenuti finali di "Din Colors Over Time" e dei suoi protagonisti:)
Li sistemero' tra un po',mentre adesso inserisco qualche riferimento "sull'intelligenza artificiale di europa.eu":)
Il primo è questo snippet e va' ad integrare la somma colossale degli "orizzonti 2020"e in questo caso,diventa un contributo "per l'intelligenza artificiale":)
qui è sistemata la pagina in immagine con la sezione sopra
La sua applicazione pratica è molto semplice,ed inizia dalla collocazione stessa "dell'intelligenza artificiale di EU",ed è nel "Digital Single Market" e un amplia descrizione è nella As di questo 6° RF.
La semplicita' nasce "dall'idea di essere leader nella digital economy" e quindi è sufficente aggiungere a cosa serve "l'applicazione dell'intelligenza artificiale":).
E' l'unione "con la ricerca semantica" o ancora meglio con il"Search Intent" e la "traduzione pratica migliore",significa comprendere il contesto dei contenuti:)
Questi passaggi rendono semplicissimo il Run by Idiots,perche' occorre prima arrivarci ai contenuti,per comprenderne il contesto:) (quindi esistono tutte le forme di over ottimizzazione e qualsiasi violazione delle linee guida,rende supeflui tutti i passaggi successivi,ad iniziare dall'applicazione reale dell'"intelligenza artificiale":)
Dopo lo snippet sopra,quella che aggiungero' è invece l'idiozia naturale:)
qui sono sistemati i contenuti integrali dello snippet di "europa.eu"
https://ec.europa.eu/digital-single-market/en/high-level-expert-group-artificial-intelligence
questo è il suo link e la sistemazione serve per avere tutti i termini effettivi
😎
Nemmeno al Memorable Idiots Test sono mai arrivati a questo pessimo livello:)
Proprio l'Automated Index è la traduzione pratica "dell'intelligenza artificiale" e cioe' rendere semplice comprendere il contesto e i contenuti e naturalmente "ha una sua parte complementare",ed è il valore aggiunto,a qualsiasi contenuto e quest'unione è davvero "la cosa piu' complicata da fare" e in questo ambito non esiste nessuna intelligenza artificiale, capace di farlo:).
In teoria esisterebbe pure,pero' non ha nessuna applicazione pratica,perche' ha contro strumenti molto piu' potenti e quest'ultimi sono utilizzati per gli interessi delle aziende di ricerca e il primo valore è la naturalita' di qualsiasi contenuto.
qui è sistemata la pagina
questa è una curiosita della pagina sopra ed è il "too complicated", ed è la prima volta che è apparso:).
Non è "un gran complimento", ed inizia dal primo Automated Index,maggiore del Gunning Fog Score e tutto questo,aggiungendo anche 1,5 miliardi di Euro,alla cifra colossale degli "orizzonti del 2020":)
Le unioni opposte sono descritte sotto:
La parte davvero fantastica dell' "intelligenza artificiale",proviene dalla casa madre della medesima e i contenuti sono in "Din Colors Over Time":)
Questo è il "Core" dell'intelligenza artificiale,nel vero senso delle parole!:)
L'aspetto fantastico è la parte finale della pubblicazione dedicata (è la prima dei Post Base sotto),perche' ho associato anche McAfee negli stessi contenuti,ed era una cosa normale,perche' è la sua punta di diamante nella "security online" e a sua volta Intel lo è in maniera globale.
Ero gia' al settimo cielo per i contenuti inseriti e non pensavo di "sistemarne altri allo stesso livello":)
Ho semplicemente applicato le condizioni per essere dei Top Friend Din e cioe' di avere i termini del dominio:)
Pensavo di sistemarlo "solo come chiusura della pubblicazione" e invece è arrivato il dato piu' sublime di tutti:
Per la casa madre di "artificial intelligence" (Intel.com) ,il primo Top per Din Post Story è proprio IQ:).
E' un notevole segno del destino,sopratutto per come sono nati i termini a febbraio 2015:)
Sempre in "Din Colors Over Time" esiste poi la conferma del software piu' potente,ed è sempre quello naturale:)
💚
In rappresentanza di tutti i Top Friend Din ho scelto "nasa.gov" e da settembre ce ne saranno anche altri:) L'aspetto fantastico sono le idee associate e sono molto semplici,perche' i domini colossali dei Top Friend Din sono la migliore verifica possibile e inizia dall'aspetto piu naturale,ed è semplicemente il custom range e quindi gli archi temporali delle pubblicazioni:) (quasi tutti sono presenti nelle date specifiche,naturalmente con gli stessi termini:)
Quindi per i Top Friend Din è nato anche "Din Colors Heart":)
L'unico limite è la sistemazione del dominio,ed è un fatto tecnico e quindi ho inserito solo il principale.
Prima di sistemare i contenuti diretti,ne aggiungo altri per i successivi RF,a partire dal 7°, a settembre 2018:
L'immagine deriva da "Guide Smart RF vs Idiots NF"
La pubblicazione è di circa 8 mesi fa' rispetto a questa e nel frattempo esistono tantissimi contenuti da poter unire,per creare "ulteriori sviluppi paradossali":)
Il piu' recente è la collocazione stessa del primo social in globale e il riferimento è solo al numero dei suoi utenti.Tutti i particolari li inseriro' negli RF successivi (a partire da settembre 2018).
Per oggi cito solo "l'unione finale" ed è "Pensieri Associati Perbene" e naturalmente il nesso,inizia dai suoi contenuti diretti e poi si sviluppa con altri "Pensieri Associati" e lo sono nel vero senso delle parole, perche' dopo "Roi-CTR" esiste anche "il Social Marketing":)
La sua presenza è associata allo stesso dominio dei "Pensieri Associati Perbene",ed è sufficente unire il grafico sopra di circa 8 mesi fa' (nel frattempo è riuscito anche a peggiorare"!:) al ruolo descritto per "Roi-CTR",sempre dello stesso "dominio"..
Le descrizioni e gli sviluppi saranno presenti dal 7° RF (settembre 2018) e qui posso solo aggiungere,l'idea originale da cui sono nati i "Pensieri Associati Perbene" e solo ufficialmente appartengono al 4° RF,tramite 1 periodo in matching con "il dominio relativo",mentre l'idea effettiva è nata grazie ai contenuti della 3° Comparazione Generale.
Oltre alle pagine citate in A+ ,da settembre 2018,ci sara' anche "l'inaspettata Page Solemn" e gia' ho scelto la sua collocazione definitiva e sara' nello spazio "TD Web Server" su AV (è l'ideale perche' non è presente nulla,tranne 1 post iniziale per default).Mi è piaciuta questa scelta,perche' lo spazio è nato solo "come comparazione" della piattaforma,per i dati di base dei web server .
Dopo 2 anni dalla sua creazione,sempre senza nulla,adesso avra' "la sua ricompensa" ,perche' sara' lo spazio che accogliera' Page Solemn:):
Dopo averla creata,sistemero' i motivi per cui è nata e naturalmente derivano dal miglior dominio di riferimento e cioe' "leopardi.it":)
La "Solennita'" deriva proprio dalle considerazioni scritte "appena 24 ore prima" di Page Solemn:)
Quest'immagine "è a festa" a pieno diritto,perche' dati del genere,per 1 sola pagina,è una cosa unica in tutti i sensi:)
In oltre 3 anni,mai nessuno aveva raggiunto un dato del genere per 1 sola pagina e tutto questo,l'ho scritto appena 24 ore prima di Page Solemn:)
Esiste poi un aspetto anche piu' paradossale perche' ho definito ottimo anche il rapporto tra gli unici e gli effettivi della pagina sopra,pervenuta sempre per 1 periodo in matching.
per "leopardi.it" esistono 60 mila termini effettivi e gli unici sono quelli sopra:)
Page Solemn,appena 24 ore dopo,è nata con la meta' dei termini effettivi (poco superiori a 32 mila) pero' con "68" termini unici in piu:) (12.715:)
Tutto il resto "è competenza dei gestori del dominio",tranne i contenuti effettivi,perche' appartengono realmente all'autore originale e non è "uno qualsiasi",ma "Il Campionissimo":)
Il titolo è pertinente perche' proviene dagli autori originali delle altre "Opere Top Global Page" e a sua volta, è il riferimento per "Page Solemn":)
Anch'essa ha pertinenza per il titolo,perche' "non è stata creata appositamente",ma è all'interno delle impostazioni generali e sono sempre le stesse da quando esiste il dominio relativo:)
✨✨✨
Adesso torno all'immagine iniziale e anch'essa,insieme a questa pubblicazione,sara' un esempio delle pagine che avranno i futuri RF,ad iniziare dal 7°,a settembre 2018.
Dopo il "Content Research" con gli operatori avanzati,questo è un altro regalo del Sommo Moz:)
La parte evidenziata è proprio il senso di "Din Colors Brand" e quindi "non è una cosa oleografica",ma è assolutamente reale!:)
Di conseguenza lo è anche il copyright,sempr perle ragioni sopra.
Tutti i particolari sono in tante pubblicazioni precedenti,compresa la A+ di questo 6° RF.
Il link di "exact match domain"
Il link sopra di "exact match domain" di Moz fornisce l'immagine sopra e quelli evidenziati sono i passaggi piu' importanti,l'uno opposto all'altro.
Inizio da quello negativo per EMD (exact match domain) e cioe',occorre fare molta attenzione nel collocare i termini,perche' possono essere considerati come "segnale di spam".
Il motivo è molto semplice,ed è lo stesso descritto in A+ per l'anchor text e cioe' le relative posizioni sono molto potenti per qualsiasi ranking e di conseguenza "la tentazione di ricercare scorciatoie" è molto forte:)
Il motivo è molto semplice,ed è nella prima evidenziazzione e cioe' il Top per "search engine results page" (SERP) sono proprio gli exact march e a loro volta sono assai superiori agli anchor text (sono sufficenti le SERP Features per comprendere quale sia la differenza,ad iniziare dalla prima associazione degli anchor text e cioe' i "site links")
Tornando all'immagine sopra,per risolvere i "problmi con gli EMD" è semplicissimo e non occorre nemmeno verificare se esistono spammy,ma è "sufficente la verifica dei contenuti":)
(se appartengono "ad altri domini" è inutile ricercare eventuali spammy,perche' gli EMD non saranno proprio presenti!:)
Questa è la sintesi perfetta per cui "possono esserci dei problemi" con gli EMD:)
L'immagine sopra,indirettamente,contiene la sintesi della pubblicazione principale dei Post base,ed è "Over Time // Long Power" e l'aspetto fantastico è il fatto che proviene da un altro Top Friend Din:)
Attraverso Moz,esiste l'associazione dei domini in brands e lo sono in maniera effettiva e naturalmente in essa è compresa anche la rilevanza dei singoli termini.
Attraverso Intel/McAfee provengono invece i contenuti da cui è nata la pubblicazione dell'Over Time e la sua sintesi sono 2 benefits,associati prima ai "Refine Search" e poi ai Long Tail Keywords.
La percentuale maggiore per ogni engine è in pratica il Benefit dell'Over Time e l'aspetto fantastico è la "percentuale,relativamente minore",perche' in essa sono compresi tutti gli altri termini e in maniera particolare,quelli con "minor rilevanza".Gli ExacT Match sono quasi tutti dei Long Tail Keywords e il 2° loro benefit,è un aiuto notevole per i termini in Low,ed è la percentuale sopra,"relativamente minore".
Questi pensieri hanno un nesso diretto con i contenuti dei Post base e con il passaggio sopra dedicato a "Pensieri Associati Perbene" e il riferimento è ai domini maggiori italiani a indirizzo politico e le loro applicazioni,sono molto semplici,ed è sufficente fare l'opposto "dell'eccessivo perbenismo culturale".(è sufficente vedere le news italiane attuali,per comprenderne l'importanza e sono fatte sempre con "il metodo del panino" e cioe' in mezzo si mettono "gli elementi sgraditi" e la parte iniziale e finale sono gli "interessi veri" che si vogliono comunicare.Quest'ultima è la parte migliore della comunicazione,perche' è quella che resta davvero nelle menti delle persone che "ricevono i messaggi informativi".In genere la parte "sgradita della comunicazione tradizionale" è l'opposizione e quindi "questo metodo diventa un bel test", per comprendere quanto è reale"il potere del nuovo esecutivo" (addirittura esiste anche "il panino fatto con i pensieri" della Boschi e quindi per il vero cambiamento,occorre modificare un bel po' la cultura dei "Pensieri Associati perbene"!:)
✨✨✨
Adesso posso descrivere la parte pratica delle applicazioni e per paradosso "il miglior beneficio" proviene dal dominio "europa.eu" :)
Comunque non sara' il solo,perche' in questa stessa pubblicazione sara' presente la parte complementare della prima immagine e sara' il"Din Colors Heart" e i protagonisti sono i Top Friend Din:)
si parte da "europa",ed è il primo termine e sara' quello di riferimento.
tra i termini comuni dei domini "questo è il maggiore" e lo è anche in assoluto:)
Indirettamente,questo è stato un ottimo suggerimento del dominio,ed è arrivato dopo il "Content is King":).
Con lo stesso metodo "del Content" è arrivata anche l'immagine sopra e anch'essa è molto pertinente perche' esistono i 3 segnali piu' importanti contemporaneamente:)
Il Content è oggettivo; i "Links" perche' sono assenti e il Rank by Brain perche' è l'intelligenza artificiale,piu vicina a quella naturale e a determinare quest'ultima,esiste "l'extra signal" piu'sublime,perche' tutti i contenuti delle pubblicazioni sono assolutamente "monotematiche" e quindi sono oggettivamente le piu' difficili da unire insieme:)
questi sono solo alcuni dei termini comuni:)
Quindi è palese al massimo,la dimensione del dominio e di conseguenza,diventano ancora piu' rilevanti i contenuti delle 2 pubblicazioni dedicate,perche' sono fatte,partendo dal livello sopra:)
Grazie ai contenuti sopra,adesso inizia la base reale che avra' "Din Colors Brand" e a sostenerla sara' il dominio "europa.eu" e sopratutto,quelli dei Top Friend Din:)
questo è solo un piccolo esempio di quanto sia difficile l'unione dei termini e la loro unicita':)
Posso assicurare che "è piccolo l'esempio", solo considerando le selezioni individuali:).
Comunque sono gia' importanti,ed è sufficente vedere il livello sopra e sopratutto l'assenza di domini collegati a l'unicita'.
E' il primo "Content" della storia ad essere arrivato:)
Naturalmente nelle pagine di settembre ci sara'anche "Content Din Post" e quello appena aggiunto sara' il metodo per sistemarlo (cioe' sara' il "Contest del Content" nel vero senso delle parole,simile alla sequenza sopra)
Questo è il 2° "Content",ed è sufficente compararlo con gli altri sopra,per verificare "l'assoluta infondatezza di qualsiasi cosa scontata!":)
L'aspetto sublime è il fatto di essere unito al nome del dominio e sono gia' 3 termini molto rilevanti gia' di loro e avere per 4° "Content" non avevo il coraggio nemmeno d'immaginarlo:) (quest'affermazione è molto fondata e il motivo ha come riferimento la posizione nel dominio "europa.eu",ed è il terzo!:)
questo è il terzo content:)
questa è la migliore dimostrazione pratica del King of Kings:)
Sono proprio le applicazioni a "Content" dei links a determinarlo e naturalmente il riferimento è al termine unico.
Sono sistemati i backlinks completi e quelli del dominio stesso,per collegamenti interni e la differenza "non è tanto elevata":)
Il frame global Limit è esattamente l'opposto,perche' non ha nulla,pero' è proprio questa la sua rilevanza maggiore,perche' è il modo piu' sicuro per determinare il valore reale dei "Content" e quindi delle idee inserite:)
questi sono altri termini comuni:)
Questi sono i termini principali del colossale dominio e nessuno di essi appartiene al medesimo e "a nessun altro"!:)
la posizione dei termini è indifferente a qualsiasi ranking e l'importante è solo inserire quelli specifici e il dominio associato.
quelli sopra sono i principali di "europa.eu"
questo è il dominio senza quote uniche e quindi è semplice notare quanto siano elevati i termini in combinazione e di conseguenza, diventa facilissimo evidenziare, quanto sia difficile avere le quote uniche,anche per un dominio come "europa.eu":)
E' la dimostrazione pratica dell'importanza delle 2 pubblicazioni dedicate,iniziando dal senso pratico dei contenuti oggettivi(cioe' i termini ne sono tanti in globale,pero' la loro collocazione è pessima e questo determina i reports sopra:)
Naturalmente esiste il senso opposto per i contenuti successivi!:)
💚
Questa è fantastica in assoluto,ed è il dominio di "europa.eu" con le segnalazioni globali,meno quelle dirette del loro dominio:)
Il primo per "Din Post Story" è "uefa.com":)
💚
Il 2° per key Page Unit è Erasmus:)
Queste sono le segnalazioni,senza il dominio "europa.eu".
Qualsiasi siano le sistemazioni,i dati non cambiano mai!:)
💚
In questo caso la prima associazione per Top Page Joy sul dominio "europa.eu" è questo video:)
💚
Dopo circa 1 anno dalla loro esistenza ufficiale (per TD bank sono quasi 3 in realta':),questa è la prima uscita dei Top Friend Din:)
Questo è il contributo di DDG:)
Questo è "qwant.com" e l'associazione del primo Top dei Friend Din èdavvero fantastica e sopratutto è molto pertinente con quello che ho sempre pensato davvero:)
Naturalmente il riferimento è per Paolo Borsellino e Giovanni falcone e in pratica le idee dei Post Base sono dedicati proprio ad essi.
Per i Top Friend Din esiste gia' l'immagine e sara' anch'essa all'interno del "Din Colors Brand Archive",da settembre 2018.
Queste sono le segnalazioni nette del dominio "nasa.gov" per "Top Friend Din"
Sono le segnalazioni nette per gli stessi termini e l'unica difficolta' è la barra indirizzi,perche' non si riescono a leggerli,pero' sono presenti lo stesso:)
Questi sono i backlinks netti del termine "nasa" e insieme a "Colors e Space" sono i principali del dominio
questi sono i backlinks netti per i 4 termini
Questo è invece il dato netto globale:)
E' una curiosita' sistemata in questa pubblicazione
E' il budget 2017 dell'agenzia spaziale NASA e la curiosita' è nata dal termine stesso e cioe' "Budget".
La sua rilevanza all'interno del dominio "nasa.gov" è un ottimo "strumento di misura":)
Anche per il dominio "europa.eu",il termine "budget" è importantissimo:)
L'immagine deriva dalla pagina speciale di questo stesso 6° RF (5D)
E' l'investimento per la leadership nella digital economy da parte di EU:)
E' suddiviso in 7 anni,pero' "è addizionato anche agli investimenti privati",sempre per essere leader della digital economy:)
Con i dati delle pubblicazioni recenti,insieme ai contenuti attuali,gli investimenti della EU,hanno prodotto gli stessi dati,presenti nel 2014 e cioe' non è leader nemmeno in europa,ed è sufficente vedere i dati anche delle nazioni dell'unione (la prima è la Germania e vista la sua "forte posizione",è del tutto improbabile che condividano i loro dati, con la EU,perche' sono assai migliori di tutta l'unione messa insieme:)
Le parti inserite in queste pubblicazioni,avranno anch'esse degli sviluppi a iniziare da settembre 2018 ed esistono dei termini specifici per farlo:
intelligence artificial
E' anche all'interno del dominio "europa.eu"
Questo snippet è nei Top del dominio per artificial intelligence:)
Il sorriso deriva dal "Digital Single Market" e il motivo è descritto nella As speciale di questo 6° RF (il riferimento è alla leadership nella digital economy:)
Tante altre cose le inseriro' da settembre 2018,pero' questa debbo proprio sistemarla,sia per completare la As di questo RF e sopratutto per rendere semplice i contenuti finali di "Din Colors Over Time" e dei suoi protagonisti:)
Li sistemero' tra un po',mentre adesso inserisco qualche riferimento "sull'intelligenza artificiale di europa.eu":)
Il primo è questo snippet e va' ad integrare la somma colossale degli "orizzonti 2020"e in questo caso,diventa un contributo "per l'intelligenza artificiale":)
qui è sistemata la pagina in immagine con la sezione sopra
La sua applicazione pratica è molto semplice,ed inizia dalla collocazione stessa "dell'intelligenza artificiale di EU",ed è nel "Digital Single Market" e un amplia descrizione è nella As di questo 6° RF.
La semplicita' nasce "dall'idea di essere leader nella digital economy" e quindi è sufficente aggiungere a cosa serve "l'applicazione dell'intelligenza artificiale":).
E' l'unione "con la ricerca semantica" o ancora meglio con il"Search Intent" e la "traduzione pratica migliore",significa comprendere il contesto dei contenuti:)
Questi passaggi rendono semplicissimo il Run by Idiots,perche' occorre prima arrivarci ai contenuti,per comprenderne il contesto:) (quindi esistono tutte le forme di over ottimizzazione e qualsiasi violazione delle linee guida,rende supeflui tutti i passaggi successivi,ad iniziare dall'applicazione reale dell'"intelligenza artificiale":)
Dopo lo snippet sopra,quella che aggiungero' è invece l'idiozia naturale:)
qui sono sistemati i contenuti integrali dello snippet di "europa.eu"
https://ec.europa.eu/digital-single-market/en/high-level-expert-group-artificial-intelligence
questo è il suo link e la sistemazione serve per avere tutti i termini effettivi
😎
Nemmeno al Memorable Idiots Test sono mai arrivati a questo pessimo livello:)
Proprio l'Automated Index è la traduzione pratica "dell'intelligenza artificiale" e cioe' rendere semplice comprendere il contesto e i contenuti e naturalmente "ha una sua parte complementare",ed è il valore aggiunto,a qualsiasi contenuto e quest'unione è davvero "la cosa piu' complicata da fare" e in questo ambito non esiste nessuna intelligenza artificiale, capace di farlo:).
In teoria esisterebbe pure,pero' non ha nessuna applicazione pratica,perche' ha contro strumenti molto piu' potenti e quest'ultimi sono utilizzati per gli interessi delle aziende di ricerca e il primo valore è la naturalita' di qualsiasi contenuto.
qui è sistemata la pagina
questa è una curiosita della pagina sopra ed è il "too complicated", ed è la prima volta che è apparso:).
Non è "un gran complimento", ed inizia dal primo Automated Index,maggiore del Gunning Fog Score e tutto questo,aggiungendo anche 1,5 miliardi di Euro,alla cifra colossale degli "orizzonti del 2020":)
Le unioni opposte sono descritte sotto:
La parte davvero fantastica dell' "intelligenza artificiale",proviene dalla casa madre della medesima e i contenuti sono in "Din Colors Over Time":)
Questo è il "Core" dell'intelligenza artificiale,nel vero senso delle parole!:)
L'aspetto fantastico è la parte finale della pubblicazione dedicata (è la prima dei Post Base sotto),perche' ho associato anche McAfee negli stessi contenuti,ed era una cosa normale,perche' è la sua punta di diamante nella "security online" e a sua volta Intel lo è in maniera globale.
Ero gia' al settimo cielo per i contenuti inseriti e non pensavo di "sistemarne altri allo stesso livello":)
Ho semplicemente applicato le condizioni per essere dei Top Friend Din e cioe' di avere i termini del dominio:)
Pensavo di sistemarlo "solo come chiusura della pubblicazione" e invece è arrivato il dato piu' sublime di tutti:
Per la casa madre di "artificial intelligence" (Intel.com) ,il primo Top per Din Post Story è proprio IQ:).
E' un notevole segno del destino,sopratutto per come sono nati i termini a febbraio 2015:)
Sempre in "Din Colors Over Time" esiste poi la conferma del software piu' potente,ed è sempre quello naturale:)
💚
In rappresentanza di tutti i Top Friend Din ho scelto "nasa.gov" e da settembre ce ne saranno anche altri:) L'aspetto fantastico sono le idee associate e sono molto semplici,perche' i domini colossali dei Top Friend Din sono la migliore verifica possibile e inizia dall'aspetto piu naturale,ed è semplicemente il custom range e quindi gli archi temporali delle pubblicazioni:) (quasi tutti sono presenti nelle date specifiche,naturalmente con gli stessi termini:)
Quindi per i Top Friend Din è nato anche "Din Colors Heart":)