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Nov 4, 2018

Natural Brain Top Rank 2 ©

La 2° "Nature Brain Top Rank" avevo gia'in mente di farla per i tanti contenuti ancora da sistemare e in questo modo,pensavo di limitare le dimensioni del 9° RF :)
Sara' un po' difficile da fare,perche',nel frattempo sono arrivati altri contenuti,proprio dalla prima "Nature Brain Top Rank" e nello stesso tempo è arrivata la meravigliosa 4° verifica per Din Post Story:)
Occorrono 30 giorni esatti per ogni dominio,compresi "i minuti/secondi" e prima d'inserire "i nuovi particolari",debbo fare una correzione a un passaggio del primo "Nature Brain":

La collocazione attraverso le immagini "è una scelta naturale",perche' tanti matching dei periodi derivano proprio dalle risistemazioni e nessuno di essi "ha subito alcun Edits",ma sono rimasti originali al 100%:) (ovviamente nelle pubblicazioni attuali ci sara' solo il sistema sopra:) 
La correzione da fare è nella parte evidenziata,ed è notevole pure,perche' i dati di 2 pubblicazioni in comparazione "forniscono solo una piccola idea" rispetto al volume globale di qualsiasi dominio e il motivo è semplicissimo,perche' la differenza non è formata solo da centinaia di pubblicazioni,ma sono "incrociate anche tra di loro":)
I dati sopra,inseriti nel primo "Natural Brain",hanno come riferimento il 5 agosto 2018 e pensavo davvero di fare le pagine "normali" descritte nel 6° RF:)
Ancora non conoscevo i "poteri magici" della nuova Top Page Joy,ed è stata proprio essa "a cambiare il percorso delle pagine" e il motivo è unito al dominio inserito nell'immagine sopra.
Tra l'altro,i suoi "poteri magici" sono effettivi e tra un po' sistemero' un altro suo "esempio pratico",mentre nel 9° RF,ricostruiro',in parte,la prima magia,da cui è nata essa stessa:)

L'immagine deriva dalla 5° TPJ Content Level
Sono solo alcuni "targets" per Penguin e in questo contesto,sono i Keywords Stuffing i piu' pertinenti:)
Il motivo è molto semplice,perche' la densita' dei termini,viene "normalmente associata ai contenuti stessi" per motivi evidenti,mentre in realta' è del tutto dissociata:)
L'esempio pratico sono gli operatori avanzati (allintile;allinurl) e gli headers,in contrapposizione a "Allin.." o ancora meglio "Original Text".
Le posizioni dei Content,sono "materia esclusiva" dell'algoritmo Panda",pero' il suo imput operativo deriva dai targets sopra e senza di essi "non iniziano nemmeno le operazioni":)
Questa è la differenza e l'importanza del Keywords Stuffing e la sua operativita', è molto simile al Common Content,perche' i termini comuni,superiori a "una piccola percentuale" si elidono tra di loro e la stessa cosa avviene per i periodi in matching.

Questa è solo una sezione per il Keywords Stuffing da 4 termini della nuova Top Page Joy 

Queste sono le selezioni da 3 termini e le percentuali relative sono il Keywords Stuffing e posso assicurare che "non è presente" nelle prime posizioni (anche in questo caso le percentuali sono a scalare)
Il termine evidenziato contiene "l'ennesima magia",citata sopra,perche' esistono nuovi Din Colors Brand e in piu' ha numerose applicazioni possibili!:)

E' possibile iniziare dai dati sopra e forniscono un ottima indicazione sul numero "dei domini competitivi":)
Ovviamente sono validi per 1 solo termine unico e poi esiste "il plus delle difficolta",ed è unirli insieme:)
Quale sia il livello è descritto sopra e l'immagine con i targets di Penguin,non rappresenta nessuna finalita',ma è solo il punto di partenza e,ovviamente è molto importante,perche' senza di esso non ci sarebbero proprio i dati sopra:) (cioe' le "Competition" hanno gia' passato penguin:)

questo è il miglior esempio di cosa sia la lingua madre,rispetto a qualsiasi contenuto.
Per comprenderlo meglio,è sufficente l'immagine sotto:

questo è "Natural" attuale,rispetto alla data di questa pubblicazione e la differenza scritta, è solo la vocale "E":)
Certamente,è sempre possibile inserire tutti i termini che uno vuole,pero' debbono essere uniti a dei contenuti pertinenti e il percorso da fare è quello descritto sopra:)

Questi sono i nuovi Din Colors Brand,nati dai termini evidenziati sopra e le combinazioni da 3 presenze ne sono alcune migliaia:)
Certamente,poche di esse saranno comprese,pero' è possibile unire anche gli altri termini dei domini e per il Frame Global Limit,avranno tutte lo stesso valore,grazie proprio al limite della monotematicita':)

Il loading sopra ha il collegamento con la pagina relativa e in questo contesto,fornisce la migliore evidenza,rispetto a tutti i contenuti e "al loro opposto":)
Quest'ultimo è descritto appena sopra e sara' protagonista anche tra un po',grazie alla 4° verifica di questo dominio e sara' il nuovo Page Power,associato ai Top e alle relative percentuali dei backlinks e mancando quest'ultimi,si ha "l'opposto descritto sopra" e possono essere solo i contenuti,con "la benedizione di Penguin":)
Le disposizioni dei simboli le ho descritte tante volte,ad iniziare dall'asterisco barrato ed è il blocco delle localizzazioni.
Per quanto riguarda la percentuale dei backlinks,non influisce in nessun modo,per assenza totale:)
(tra l'altro,il riferimento sono sempre "segnalazioni nette" e fare "la tara è il signor penguin sopra":)
Non poterbbe essere in altro modo e dopo Penguin,uno dei principali trackers della stessa casa madre
questo sarebbe il "volume originale"  e tralascio tutte le possibili applicazioni,in funzione del numero elevatissimo di domini presenti.
Questo è il dominio specifico per gli url
questa è la ricerca dei titoli
L'aspetto fantastico è il fatto che è "uno spazio satellite",pero' ha una sua piena operativita' e quelli sopra sono alcuni "suoi dati":)
questo è "allintitle" generale e il primo Top è di Internet Archive
questo è il primo Top degli url ed è addirittura l'Index della piattaforma Wordpress:)
Non manca proprio nulla e posso anticipare che il primo dei Text è il dominio globale di Wiki:)
Questo è il primo dei Text ed è superhluo completamente "citare le differenze":)
Naturalmente i "titoli e gli url" debbono avere anche i Text,altrimenti le loro ottimizzazioni non serviranno a nulla:)
(la disposizione dei termini,per allintext,hanno valore dovunque si trovino in 1 dominio mentre è l'opposto per "intext" e per le altre opzioni simili,perche' si hanno solo i termini digitati in sequenza)
Adesso inserisco alcune cose "paradossali" e iniziano dal fatto piu' semplice e cioe' saranno piu' importanti dei dati sopra,per vari motivi:)
Naturalmente è esclusa la 4° verifica che inseriro' tra un po' e l'importanza nasce da un altra magia,della nuova Top Page Joy:)
L'immagine è del 1° "Natural Brain Top Rank"
Nella prima pubblicazione è servita per utilizzare gli Stas di base nei valori globali e questa volta sono loro stessi "i protagonisti":)
La parte evidenziata è la pubblicazione con i termini massimi e dopo la comparazione degli unci,grazie ai contenuti del Keywords Stuffing sopra,è arrivata un altra idea e nasce da questo dato:
Questa sarebbe la collocazione normale degli Headers per key TD Archive e non è una qualsiasi,ma proprio la pubblicazione degli snippet sopra:)
questa è la sua pagina
Il paradosso inizia a questo punto ed è la segnalazione di "NO H1",ed è sufficente unirlo agli snippet sopra per comprenderne il senso:) 
Esistono solo 1 H2 ed è solo la data della pubblicazione e se non fosse inserita non cambia nulla:)
Insieme al paradoso, esiste la magia di "Natural Search" e sara' il nuovo nome per indicare la nuova Top Page Joy e ilnesso è molto semplice,perche' anche gli Headers  sono nati dai suoi contenuti:)
Per comprendere la magia piena,è sufficente quest'altra immagine:
Solo il Caso Divino e Supremo poteva mettere insieme tutto questo e sono pagine identiche,anche se,ovviamente,sono diversi i numeri dei termini effettivi:)
Quella sopra è la sezione della prima pubblicazione del dominio "analytics.google.com" e quindi,è anche la migliore posizione dei valori globali e di conseguenza,anche il paradosso diventa magico,grazie all'idea di "Natural Brain Top Rank":)
questa è la pagina per Google:)
Questi sono gli Anchor Text per la prima pubblicazione in dimensioni di "analytics.google.com" (9%)
E' ottimo e anche questo dato formera' il miglior tappeto d'onore per "Natural Search",perche' la percentuale è applicata a un numero notevole di termini:)
In questo caso esistono anche dei "Fausti Precedenti" ed è proprio Page Solemn la protagonista:i suoi 35000 termini effettivi,hanno avuto il 6% in anchor text (oltre questo,esiste solo Giacomo Leopardi e i suoi 62000 termini effettivi ed ha ottenuto lo 0% in anchor text:)
Adesso arriva la 4° verifica,ed ha sempre un senso pieno,per i pensieri iniziali e sopratutto perche' esistono,nel frattempo,altre pubblicazioni.
Questa volta è facilissimo evidenziare le differenze,perche' la 3° verifica è Role Universal e,ovviamente,era esclusa dal contesto di 1 mese fa':)
Quindi sono circa 20 pubblicazioni su questo dominio e altre su key TD Archive:
Questi sono i dati reali della 4° verifica,ed è molto facile fare "varie equivalenze" con i dati delle Opere Top:)
(ovviamente la ragione è legata sempre alle dimensioni,pero' anche le Opere massime,hanno il loro contesto e sono nelle verifiche dirette:)
In quest'occasione cito solo la differenza tra la 3° e 4° verifica e il primo dato è il record individuale di pubblicazioni presenti nel Common Content (214).
Il dato medio effettivo è invece "variabile" ,perche' esistono alcune decine di pubblicazioni con pochissimi termini (sono i Friend Awards) e quindi le percentuali che aggiungero' tra un po',hanno in realta' un numero assai maggiore di termini effettivi.
L'indirizzo sopra corrisponde alla pagina A+ dell'8° RF ed è la pubblicazione unita al collegamentoo di "Content Level Brand".
Anch'essa ha il suo Anchor Text )2:)
Per tutti i link che ha al suo interno,è un dato fantastico gia' di suo e in piu',è anche un ottima indicazione sulla differenza reale tra' la 3° la 4° verifica (cioe' i termini medi effettivi,sono circa 3000 per le pubblicazioni in 30 giorni).
Restando al dato medio delle 214 pubblicazioni del Common Content,la differenza è nel dato sotto:
anch'essa ha delle equivalenze,sempre all'interno delle Opere Top 
una è sistemata qui ed è "Gaudium et Spes"
Quindi,la differenza in 30 giorni,sono quasi 2 encicliche come gaudium et Spes:)
questo è l'orario esatto per 214 pubblicazioni
Con il volume inserito sopra è un dato ciclopico in assoluto e poi è ampliamente "da relativizzare":)
Questi sono i termini medi effettivi descritti sopra.
Tra le pubblicazioni inserite esiste naturalmente,la prima in dimensioni e appartiene sempre alla 4° decade ed è la pagina A dell'8° RF:)
Tra un po' di tempo avra' anch'esso 1 RF e posso anticipare che è messa molto bene,sia nei matching con le altre pubblicazioni e nella percentuale relativa.
La differenza notevole è quella descritta all'inizio,perche' la comparazione non avviene tra 2 pubblicazioni distinte,anche se appartengono allo stesso dominio,ma con le complessive del Common Content.
Questo è il trio dei domini,da cui è nata "Compare Content level Brands" e tra un po' inseriro' anche il suo iframe.
Questo è l'inizio dei matching in percentuale,sempre all'interno del duplicate content,interno al dominio specifico.
questa è la parte finale della prima pagina,dopo 30 pubblicazioni
I dati sono tutti a scalare e la percentuale match chiude al 20%.
Anche lo showing è particolare perche' termina alla 141° posizione su 214 e il suo senso pratico,almeno per oggi sara' nell'iframe sotto,attraverso la comparazione con gli altri domini.
qui è sistemata la pagina relativa
Questo è l'inizio del matching tra le pubblicazioni,ed occorre ricordare che ne sono 214,a prescindere dal duplicate content.
Ovviamente,se sono normali,significa che non sono in matching,pero' il contesto è sempre complessivo,rispetto alle 214 pubblicazioni.
Il dato iniziale del match tra le pubblicazioni è meraviglioso anche questa volta,ed è 9_)
questo è il dato finale della prima pagina e chiude a 3 in match pages,ed è la dimostrazione pratica della reciprocita' complessiva delle pubblicazioni presenti.
Per la percentuale e le pagine in matching,i valori a scalare migliori,sono ovviamente i dati piu' piccoli possibili,mentre è l'opposto per il Page Power.
Questo è l'inizio del Page Power e il suo senso pieno è nel Plus RF 8A e il collegamento è all'interno di Content Level Brands,ed è la pagina A+ del medesimo RF.
Ottime indicazioni sono anche all'interno di questa pubblicazione,attraverso la percentuale del loading peri backlinks,applicati ai Top Search.
Il Page Power non è composto solo da questo,ma è anche la misura "del powered stesso" dei domini segnalatori,ed è il peso specifico dei medesimi (ad esempio il dominio di Wiki,ha tutti link in NoFollow e cioe' non segnala nessuno,pero' se scegliesse di farlo,il suo powered è il piu' importante e una sua eventuale segnalazione,ha un peso maggiore,rispetto a qualsiasi altro dominio).
Ovviamente esistono spazi che non hanno nessuna segnalazione,pero',se esiste l'elemento piu' importante,il Page Power è presente lo stesso:)
L'esempio è proprio questo dominio e chiude la prima pagina a 50:)
Questa è la parte finale del Page Power completo (cioe' pubblicazioni in duplicate content insieme a quelle normali),ed è un dato incredibile,sopratutto dopo 30 pubblicazioni:) (69:)
Per oggi,esiste la comparazione sotto e quindi le verifiche sono gia' elevatissime e con il dato sopra,posso solo aggiungere di essere contentissimo!:)))
questa è la pagina

questo è il dato finale e termina il Page Power a 34:)
Il precedente era 26,pero' su 205 pubblicazioni ed è rimasto il Top nelle comparazioni sotto:)
Resteranno in questo modo,tranne per la 2° pubblicazione,ed è questa
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