La 2° "Nature Brain Top Rank" avevo gia'in mente di farla per i tanti contenuti ancora da sistemare e in questo modo,pensavo di limitare le dimensioni del 9° RF :)
Sara' un po' difficile da fare,perche',nel frattempo sono arrivati altri contenuti,proprio dalla prima "Nature Brain Top Rank" e nello stesso tempo è arrivata la meravigliosa 4° verifica per Din Post Story:)
Occorrono 30 giorni esatti per ogni dominio,compresi "i minuti/secondi" e prima d'inserire "i nuovi particolari",debbo fare una correzione a un passaggio del primo "Nature Brain":
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La collocazione attraverso le immagini "è una scelta naturale",perche' tanti matching dei periodi derivano proprio dalle risistemazioni e nessuno di essi "ha subito alcun Edits",ma sono rimasti originali al 100%:) (ovviamente nelle pubblicazioni attuali ci sara' solo il sistema sopra:)
La correzione da fare è nella parte evidenziata,ed è notevole pure,perche' i dati di 2 pubblicazioni in comparazione "forniscono solo una piccola idea" rispetto al volume globale di qualsiasi dominio e il motivo è semplicissimo,perche' la differenza non è formata solo da centinaia di pubblicazioni,ma sono "incrociate anche tra di loro":)
I dati sopra,inseriti nel primo "Natural Brain",hanno come riferimento il 5 agosto 2018 e pensavo davvero di fare le pagine "normali" descritte nel 6° RF:)
Ancora non conoscevo i "poteri magici" della nuova Top Page Joy,ed è stata proprio essa "a cambiare il percorso delle pagine" e il motivo è unito al dominio inserito nell'immagine sopra.
Tra l'altro,i suoi "poteri magici" sono effettivi e tra un po' sistemero' un altro suo "esempio pratico",mentre nel 9° RF,ricostruiro',in parte,la prima magia,da cui è nata essa stessa:)
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L'immagine deriva dalla 5° TPJ Content Level
Sono solo alcuni "targets" per Penguin e in questo contesto,sono i Keywords Stuffing i piu' pertinenti:)
Il motivo è molto semplice,perche' la densita' dei termini,viene "normalmente associata ai contenuti stessi" per motivi evidenti,mentre in realta' è del tutto dissociata:)
L'esempio pratico sono gli operatori avanzati (allintile;allinurl) e gli headers,in contrapposizione a "Allin.." o ancora meglio "Original Text".
Le posizioni dei Content,sono "materia esclusiva" dell'algoritmo Panda",pero' il suo imput operativo deriva dai targets sopra e senza di essi "non iniziano nemmeno le operazioni":)
Questa è la differenza e l'importanza del Keywords Stuffing e la sua operativita', è molto simile al Common Content,perche' i termini comuni,superiori a "una piccola percentuale" si elidono tra di loro e la stessa cosa avviene per i periodi in matching.
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Questa è solo una sezione per il Keywords Stuffing da 4 termini della nuova Top Page Joy
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Queste sono le selezioni da 3 termini e le percentuali relative sono il Keywords Stuffing e posso assicurare che "non è presente" nelle prime posizioni (anche in questo caso le percentuali sono a scalare)
Il termine evidenziato contiene "l'ennesima magia",citata sopra,perche' esistono nuovi Din Colors Brand e in piu' ha numerose applicazioni possibili!:)
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E' possibile iniziare dai dati sopra e forniscono un ottima indicazione sul numero "dei domini competitivi":)
Ovviamente sono validi per 1 solo termine unico e poi esiste "il plus delle difficolta",ed è unirli insieme:)
Quale sia il livello è descritto sopra e l'immagine con i targets di Penguin,non rappresenta nessuna finalita',ma è solo il punto di partenza e,ovviamente è molto importante,perche' senza di esso non ci sarebbero proprio i dati sopra:) (cioe' le "Competition" hanno gia' passato penguin:)
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questo è il miglior esempio di cosa sia la lingua madre,rispetto a qualsiasi contenuto.
Per comprenderlo meglio,è sufficente l'immagine sotto:
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questo è "Natural" attuale,rispetto alla data di questa pubblicazione e la differenza scritta, è solo la vocale "E":)
Certamente,è sempre possibile inserire tutti i termini che uno vuole,pero' debbono essere uniti a dei contenuti pertinenti e il percorso da fare è quello descritto sopra:)
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Questi sono i nuovi Din Colors Brand,nati dai termini evidenziati sopra e le combinazioni da 3 presenze ne sono alcune migliaia:)
Certamente,poche di esse saranno comprese,pero' è possibile unire anche gli altri termini dei domini e per il Frame Global Limit,avranno tutte lo stesso valore,grazie proprio al limite della monotematicita':)
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La collocazione attraverso le immagini "è una scelta naturale",perche' tanti matching dei periodi derivano proprio dalle risistemazioni e nessuno di essi "ha subito alcun Edits",ma sono rimasti originali al 100%:) (ovviamente nelle pubblicazioni attuali ci sara' solo il sistema sopra:)
La correzione da fare è nella parte evidenziata,ed è notevole pure,perche' i dati di 2 pubblicazioni in comparazione "forniscono solo una piccola idea" rispetto al volume globale di qualsiasi dominio e il motivo è semplicissimo,perche' la differenza non è formata solo da centinaia di pubblicazioni,ma sono "incrociate anche tra di loro":)
I dati sopra,inseriti nel primo "Natural Brain",hanno come riferimento il 5 agosto 2018 e pensavo davvero di fare le pagine "normali" descritte nel 6° RF:)
Ancora non conoscevo i "poteri magici" della nuova Top Page Joy,ed è stata proprio essa "a cambiare il percorso delle pagine" e il motivo è unito al dominio inserito nell'immagine sopra.
Tra l'altro,i suoi "poteri magici" sono effettivi e tra un po' sistemero' un altro suo "esempio pratico",mentre nel 9° RF,ricostruiro',in parte,la prima magia,da cui è nata essa stessa:)
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L'immagine deriva dalla 5° TPJ Content Level
Sono solo alcuni "targets" per Penguin e in questo contesto,sono i Keywords Stuffing i piu' pertinenti:)
Il motivo è molto semplice,perche' la densita' dei termini,viene "normalmente associata ai contenuti stessi" per motivi evidenti,mentre in realta' è del tutto dissociata:)
L'esempio pratico sono gli operatori avanzati (allintile;allinurl) e gli headers,in contrapposizione a "Allin.." o ancora meglio "Original Text".
Le posizioni dei Content,sono "materia esclusiva" dell'algoritmo Panda",pero' il suo imput operativo deriva dai targets sopra e senza di essi "non iniziano nemmeno le operazioni":)
Questa è la differenza e l'importanza del Keywords Stuffing e la sua operativita', è molto simile al Common Content,perche' i termini comuni,superiori a "una piccola percentuale" si elidono tra di loro e la stessa cosa avviene per i periodi in matching.
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Questa è solo una sezione per il Keywords Stuffing da 4 termini della nuova Top Page Joy
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Queste sono le selezioni da 3 termini e le percentuali relative sono il Keywords Stuffing e posso assicurare che "non è presente" nelle prime posizioni (anche in questo caso le percentuali sono a scalare)
Il termine evidenziato contiene "l'ennesima magia",citata sopra,perche' esistono nuovi Din Colors Brand e in piu' ha numerose applicazioni possibili!:)
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E' possibile iniziare dai dati sopra e forniscono un ottima indicazione sul numero "dei domini competitivi":)
Ovviamente sono validi per 1 solo termine unico e poi esiste "il plus delle difficolta",ed è unirli insieme:)
Quale sia il livello è descritto sopra e l'immagine con i targets di Penguin,non rappresenta nessuna finalita',ma è solo il punto di partenza e,ovviamente è molto importante,perche' senza di esso non ci sarebbero proprio i dati sopra:) (cioe' le "Competition" hanno gia' passato penguin:)
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questo è il miglior esempio di cosa sia la lingua madre,rispetto a qualsiasi contenuto.
Per comprenderlo meglio,è sufficente l'immagine sotto:
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questo è "Natural" attuale,rispetto alla data di questa pubblicazione e la differenza scritta, è solo la vocale "E":)
Certamente,è sempre possibile inserire tutti i termini che uno vuole,pero' debbono essere uniti a dei contenuti pertinenti e il percorso da fare è quello descritto sopra:)
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Questi sono i nuovi Din Colors Brand,nati dai termini evidenziati sopra e le combinazioni da 3 presenze ne sono alcune migliaia:)
Certamente,poche di esse saranno comprese,pero' è possibile unire anche gli altri termini dei domini e per il Frame Global Limit,avranno tutte lo stesso valore,grazie proprio al limite della monotematicita':)
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Questo è l'inizio del matching tra le pubblicazioni,ed occorre ricordare che ne sono 214,a prescindere dal duplicate content.
Ovviamente,se sono normali,significa che non sono in matching,pero' il contesto è sempre complessivo,rispetto alle 214 pubblicazioni.
Il dato iniziale del match tra le pubblicazioni è meraviglioso anche questa volta,ed è 9_)
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questo è il dato finale della prima pagina e chiude a 3 in match pages,ed è la dimostrazione pratica della reciprocita' complessiva delle pubblicazioni presenti.
Per la percentuale e le pagine in matching,i valori a scalare migliori,sono ovviamente i dati piu' piccoli possibili,mentre è l'opposto per il Page Power.
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Questo è l'inizio del Page Power e il suo senso pieno è nel Plus RF 8A e il collegamento è all'interno di Content Level Brands,ed è la pagina A+ del medesimo RF.
Ottime indicazioni sono anche all'interno di questa pubblicazione,attraverso la percentuale del loading peri backlinks,applicati ai Top Search.
Il Page Power non è composto solo da questo,ma è anche la misura "del powered stesso" dei domini segnalatori,ed è il peso specifico dei medesimi (ad esempio il dominio di Wiki,ha tutti link in NoFollow e cioe' non segnala nessuno,pero' se scegliesse di farlo,il suo powered è il piu' importante e una sua eventuale segnalazione,ha un peso maggiore,rispetto a qualsiasi altro dominio).
Ovviamente esistono spazi che non hanno nessuna segnalazione,pero',se esiste l'elemento piu' importante,il Page Power è presente lo stesso:)
L'esempio è proprio questo dominio e chiude la prima pagina a 50:)
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Questa è la parte finale del Page Power completo (cioe' pubblicazioni in duplicate content insieme a quelle normali),ed è un dato incredibile,sopratutto dopo 30 pubblicazioni:) (69:)
Per oggi,esiste la comparazione sotto e quindi le verifiche sono gia' elevatissime e con il dato sopra,posso solo aggiungere di essere contentissimo!:)))
questa è la pagina
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questo è il dato finale e termina il Page Power a 34:)
Il precedente era 26,pero' su 205 pubblicazioni ed è rimasto il Top nelle comparazioni sotto:)
Resteranno in questo modo,tranne per la 2° pubblicazione,ed è questa
questa è la pagina
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questo è il dato finale e termina il Page Power a 34:)
Il precedente era 26,pero' su 205 pubblicazioni ed è rimasto il Top nelle comparazioni sotto:)
Resteranno in questo modo,tranne per la 2° pubblicazione,ed è questa
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