/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Nov 2, 2018

Natural Brain Top Rank ©

Tante volte ho descritto il software piu' potente,ed oggi sara' palese in maniera completa:)
Il senso descrittivo sara' nella pubblicazione e avra' essa stessa diversi ruoli:il primo sono le descrizioni dei nuovi collegamenti per i Din Colors Brand e il secondo ruolo ha l'unione diretta con il 9° RF e conterra' la 3° Top Page Joy:)
Sarebbe quindi "una pagina speciale" questa pubblicazione,mentre in realta',per il primo RF della 4° decade (settembre 2017 è la sua data originale),tutte le pubblicazioni del Common Content,sono in pratica "delle sue pagine speciali":)
L'immagine sopra ha il collegamento,ed è all'interno,del 1° TPJ Level Content e il link inserito è proprio la 3° Top Page Joy:)
"No Result Found" riguarda proprio essa e il suo senso è molto semplice,perche' i suoi contenuti sono unici:)
Scritto in questo modo "sembra una cosa semplice",mentre in realta' è esattamente l'opposto,perche' il dato sopra è nato per 1 periodo in matching con il dominio "accademiadellacrusca.it" e quindi,immaginavo che avessero' loro l'unicita':)
La realta' è invece opposta e quindi ho utilizzato lo stesso dominio,non per l'unicita' globale,ma per quella interna e lo strumento sopra,è proprio "la sua casa madre" e non è "uno dei tanti tools del web",ma è il primo al mondo:) (è l'unico ad avere l'equivalenza dei Top Engine:)
Questa è la prima immagine effettiva uscita il 5 agosto 2018
Ho utilizzato proprio "accademiadellacrusca.it" e il dato inserito (41%),lo immaginavo come "fosse il mio Top individuale",perche' conoscevo gia' da anni lo strumento della casa madre,nelle tante comparazioni inserite nel corso degli RF.
Sapevo che erano inseriti gli autori e i contenuti monotematici "non aiutano di sicuro",ad avere l'unicita' interna e tantomeno lo puo fare la "lingua madre italiana":)
Tutto questo,rappresentava i dati che avevo per 2 pubblicazioni in comparazione e quindi,immaginavo davvero, che centinaia di esse,messe insieme in 1 solo dominio,avrebbero reso tutto "molto piu' difficile":)
Quindi,quando ho visto la prima percentuale di "accademiadellacrusca.it",mi sono sinceramente augurato "di avere la stessa percentuale":)
Se fosse stata leggermente maggiore,per la contentezza avrei gia' inserito i fuochi d'artificio:)
Quindi la collocazione attuale,dopo i tantissimi dati di questi mesi,dal mio punto di vista,è quasi "una sistemazione minimalista":)
Adesso colloco un elemento molto pertinente in questo contento e naturalmente è un nuovo Din Colors Brand:)
Sono pertinentissimi i termini stessi:"Post Contest generale":)
Nel primo "Smart Author" esistono altri esempi,da collocare nei domini specifici e i collegamenti sono descritti sotto.
Nel primo "Smart Author" esiste addirittura "Din Post Story" nel dominio originale e non è presente nulla,nemmeno in quel caso:)
Inserendo "AllinTitle" e le altre opzioni,si hanno i reports di tutti i termini presenti,dovunque siano sistemati,in ogni specifico dominio.
Tramite "Intitle" e tutte le altre opzioni,si hanno i termini in sequenza,rispetto a quelli digitati,ovviamente se sono presenti nel dominio specifico:) (la presenza non significa "averli solo scritti",ma debbono essere nel contesto naturale e cioe' non debbono esistere violazioni di nessun genere)
I 2 snippet sopra,rappresentano il senso pratico di Original Text,per semplice esclusione e a questo è possibile aggiungere tutti i dati dei Content e sopratutto il loro valore:)
Togliendo i titoli e gli url,per forza restano solo i Text e aggiungendo le segnalazioni si arriva al Frame Global Limit:)
Queste sono le segnalazioni nette ed è fantastica la collocazione di FB,tramite le pagine della sua "policies":)
💚
Nemmeno le "pagine della policies" di FB,possono influire:)
Anche negli altri Top Engine è la stessa cosa e per essere Din Colors Brand, ne è sufficente solo 1!:)
Adesso colloco di nuovo dei Bounce Rate 
L'immagine sopra ha il collegamento con la precedente pubblicazione,ed è del 24 otobre 2018.
I loading sono sempre fantastici e questa volta lo è in maniera oggettiva,perche' la percentuale sopra riguarda proprio i loading e quindi sono anche la misura del loro opposto e cioe' i Bounce:)
E' sufficente notare u caricamenti delle pagine e si hanno i rapporti della percentuale sopra e cioe'gli abbandoni,arrivano prima dei loading stessi:)
Questa misura è proprio l'ideale per leggere i dati sotto,perche' i reportas che inseriro' "non appartengono di certo a pagine leggerissime",ma sono esattamente il loro opposto!:)
Nella pagina collegata sopra (del 24 ottobre) esistono tutte le esclusioni e le prime sono quelle individuali:)
Sono solo 2 giorni e non occorre nemmeno specificarlo,perche'  nella pagina che aggiungero' tra un po' esiste "l'opzione dell'upgrade" e per essere presente,significa che esiste solo il "free plan" e quindi al massimo possono essere 3 giorni:)
Nella pagina collegata sopra esiste anche il "Log quota" e sono le massime posizioni da inserire (cioe' 500 visits uniche).
Ovviamente,se vengono superate non succede nulla,tramne "l'indiponibilita' dello strumento":)
Ad aiutare i Log Quota esistono anche le esclusioni sopra e quelle inserite sono gli "Exit page"
Con il Plan Free non è possibile in nessun modo digitare "Include" e l'unica opzione possibile è quella in default e cioe' "Esclude".
Per il resto è molto semplice quantificare la percentuale del loading di questo passaggio,perche' le pagine hanno un peso notevole in proprio e nello stesso tempo esiste 1 gif in backgrund su tutte le pagine e naturalmente,sono presenti anche i fuochi d'artificio e anche loro,messi insieme,rappresentano un peso notevole e supplettivo per ciascuna pagina:)
Quindi le probabilita' dei Bounce sono elevatissime e nella pagina collegata sopra esistono anche i valori medi,divisi in categorie e riguardano il desktop e sono assai simili alla percentuale del mobile inserito sopra.
questa è la divisione da cui deriva il Bounce sopra
Ad esempio la prima pagina inserita ha avuto 18 visite uniche e 1 Bounce e la sua percentuale è 5,6%.
La Homepage ha avuto 358 unici e 1 solo Bounce in 2 giorni e la sua percentuale è lo 0,3:) 
Qui è sistemata la pagina
Questo riguarda Key TD Archive ed ha le stesse impostazioni degli altri spazi descritti nella pagina collegata sopra.
Esiste poi il "No Group" e quindi,qualsiasi project è autonomo e cioe' ogni spazio ha dati propri e non esiste nessuna somma e la parte evidente è la pagina sotto,perche' esistono link specifici solo di 1 dominio!:)
questa è una sezione della prima pagina per Key TD Archive
Dai dati sopra si formano i Bouce Rate medi inseriti nell'immagine precedente.
Ad esempio il primo link ha 16 visite uniche,pero' con 12 Bounce e la sua percentuale è 75%,sempre in pochissimi giorni.
La Homepage relativa,ha 110 visite uniche e 9 Bounce e la sua percentuale è 8,2%.
Mettendo insieme tutti i dati,si hanno quelli medi sopra.
Qui è sistemata la pagina per key TD Archive
💚
Questa posizione cosi' ravvicinata dei "dati di base", è dovuta alla principale differenza che esiste con i dati globali e semplicemente è il valore reale dei contenuti e del contesto:)
 Quello che inseriro' è il senso stesso di "Natural Brain Top Rank" e ovviamente non si ottiene con i dati sopra,perche' sistemando "Page Solemn" o un qualsiasi Thin Content,è del tutto indifferente:)
Quindi ho scelto la legge del contrappasso e cioe' saranno gli strumenti stessi degli Stats a "misurarsi con i loro contenuti":)
Ovviamente non possono essere i dati dei link,ma le loro pubblicazioni,dedicate alle descrizioni operative.
Questo è lo spazio descrittivo ufficiale di Statcounter e tralscio l'unicita,perche' gia' il duplicate è a 30:)
La posizione scelta è invece il Page Power e sara' molto utile per i contenuti successivi.
Dopo 30 pubblicazioni,termina la prima pagina a 35 in Page Power.
Questo è quello che forma il Content Globale e a differenza del sofisticatissimo strumento di base,qui nulla è indifferente:)
questa è la pagina di chiusura del Page Power ed è 21 il suo valore
😍
Questo è il sito ufficiale di Google Analytics e anche in questo caso,la regina degli Stats è un po' maggiore:)
Il dominio è nella barra indirizzi e questa è Google Analytics per 235 pubblicazioni:)
Sara' propio lei ad accogliere la 3à Top Page Joy:)
Allo stesso livello d'onore.ho scelto il no plus ultra per i termini e lo sono nel vero senso delle parole,ad iniziare dai loro costi:)
Sara' "ads.google.com" ad accogliere i dati ufficiali della 3° Top Page Joy e anche se sono relativamente poche le pubblicazioni,i termini medi effettivi ,formano un volume complessivo notevole lo stesso!:)
L'esempio sara' la prima pubblicazione in dimensioni del dominio "ads.google.com" e sara' proprio lei "il tappeto d'onore" per l'incredibile 3° Top page Joy in 1 dominio solo!:)
Per il momento continuo con le pagine del Page Power:
Questa è la parte finale della prima pagina per "ads.google.com" e chiude il Page Power a 19.
Non vado oltre perche' questi dati sono gia' piu' che sufficenti per unirli alla descrizione sotto,per i nuovi collegamenti dei Din Colors Brand
Aggiungo solo la pagina relativa
Quella evidenziata sara' la pagina d'onore per la 3° Top Page Joy,ed ha 12.090 termini effettivi:)
Dopo la collocazione dei nuovi collegamenti per i Din Colors Brand,sistemero' i dati della pagina sopra.
Quest'immagine contiene il collegamento dei Brands effettivi nella navbar
Content Level Brands ha i collegamenti del passaggio sotto

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
I collegamenti sopra,insieme ai contenuti della pagina A dell'8° RF (5D) hanno il contesto da cui sono nati i Din Colors Brand
Altri contributi sono nella As speciale,sempre dell'8° RF
L'immagine sotto è il primo contenuto dedicato ai Brands diretti e naturalmente iniziano dal contesto in cui sono nati e poi le pubblicazioni successive hanno i contenuti del contesto globale:)
Non è "un modo di dire" ma i pensieri sopra,rappresentano il senso pratico dei contenuti sotto e quindi sviluppano direttamente anche il valore delle idee inserite,in maniera oggettiva!:) 
L'immagine deriva dalla pagina A del 6° RF (5D),ed ha il suo collegamento
Le pubblicazioni dedicate ai Brands in generale,ne sono alcune decine e poi esistono anche quelle specifiche,da cui sono nati i Din Colors Brand.
 (quelle dirette sono nei 3 Smart Author e nelle 3 Mirabilis Time e i collegamenti sono nel sistema iniziale degli RF).
Ad esse,sempre dedicate ai Brands,si aggiungono le 5 "Role Executive" e i collegamenti sono in Contest Solemn.
Quello sotto è invece l'iframe e il collegamento per Compare Content Level Brands 
😍 
L'immagine sopra contiene le pubblicazioni extra rispetto alle originali dei domini
(quest'ultimi sono all'interno "King of Kings" e sono presenti in qualsiasi pagina:)
😍
💚
E' la stessa immagine sopra del dominio "analytics.google.com",ed è quella a maggior dimensione.
questi sono i suoi unici e quindi almeno nei dati,sarebbe anch'essa una Top Page Joy:)

A parte l'aspetto individuale,per i contenuti e sopratutto per ilcontesto il valore principale è di quella sotto:)
Tra l'altro lo è anche in maniera effettiva!:)

Sono 2371 i termini unici della nuova Top Page Joy e come le altre 2,restera' tale,aa prescindere da qualsiasi pubblicazione successiva:)

Questi sono i suoi effettivi e la collocazione di oggi,tramite i principali Stats di Base è la migliore possibile,da unire alle idee di questi spazi:) 
Sono nei Post Base sotto,ad iniziare dalle ragioni espresse in "Pensieri Associati Perbene" e sono proprio lo sviluppo del 1° RF della 4° decade,ed è la nuova Top Page Joy:)
E' fantastico anche il numero dei termini effettivi,perche' sommando le cifre dei 2 numeri presenti,formano due 8 e diventano identici al sorriso universale sotto:)

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon