/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jun 11, 2019

Relevance Colors OverAll ๐Ÿ€

Il nome della pubblicazione deriva dalla protagonista che avra' il 6° RF della 6D e insieme ad essa,sistemero' alcune parti da cui รจ nata:)
I contenuti che seguiranno avranno poi,"varie posizioni",pero' tutte sono "riconducibili a relevance Colors OverAll".
All'inizio pensavo d'inserire un aggiornamento,per la nuova pagina dei termini unici,attraverso i suoi elementi presenti (รจ sistemata qui e il riferimento sono le prime 3 universita' italiane)
Ho dovuto cambiare idea,perche' l'elemento comune (il loro provider) รจ lo stesso "di un altra istituzione importante italiana":)
accademia-dei-lincei-a E' l'Accademia dei Lincei e qui inserisco solo l'essenziale e inizia dai matching delle pubblicazioni (43) e termina solo la prima pagina a 25.
Gli altri dati sono nel menu dell'immagine e quindi "non occorre approfondire nulla",ma aggiungere solo che รจ il provider di quest'altra importante istituzione:) (รจ er Garr:)
aq2
Sara' "Certificati No Colors" la pubblicazione protagonista del 6° RF della 6D e questo รจ solo la parte negativa (tramite il Garr:) e poi l'OverAll,applicato a Relevance Colors,avra' tra un po', anche la parte positiva!:)
accademia-dei-lincei
Al dato sopra,dell'Accademia dei Lincei,aggiungo solo ilvolume della sua verifica,per 247 pubblicazioni e quindi รจ semplice comprendere "cosa siano gli altri":)
E' un dato molto curioso,perche' esistono tanti autori e tutti di "eccelso livello culturale" (รจ il Top della nazione italiana) e quindi,รจ doveroso ricordare come "avvengono i matching":)
Esattamente con lo stesso metodo del Contesto Globale e cioe' i periodi "sequenza by sequenza",pero' in 1 solo dominio.
Anche gli Engine iniziano dai Content interni "Comuni",altrimenti sarebbe impossibile,l'esistenza stessa della rilevanza dei termini in globale.
La migliore collocazione,anche per i "contenuti comuni" di 1 dominio รจ Top Content Key Archive
All'interno esistono i metodi delle sequenze,rispetto a qualsiasi contenuto e producono le "Phrase Match" e insieme ad esse,esistono anche le "Partial match",utilizzate in Din Colors Academy.
Ogni sequenza prevede "soggetto;verbo e complemento" e sono tutte reciproche tra di esse e da questo contesto, derivano i codici delle Grid.(sono 3 posizioni alpha numeriche,per ogni periodo e da questo contesto derivano le indicizzazioni).
Nello stesso ambito,รจ posizionato il recente "Plagiarism Patchwork" e il suo primo riferimento sono gli Edits e il loro aspetto negativo รจ proprio nel passaggio sopra.(cioe' รจ sufficente 1 periodo,per modificare,a scalare,tutti gli altri e quindi,la migliore soluzione รจ di lasciare i content originali e sistemare le modifiche in nuove pubblicazioni:)
aq3  Anche questa posizione รจ presente in "Top Content Key Archive" e tante volte ho inserito dei suoi esempi.
In questo caso,i contenuti sono davvero fantastici,perche' lo รจ "l'elemento protagonista",nel suo "Duplice Ruolo":)
E' il Dash,sistemato anche negli Operatori Avanzati e non in "una posizione qualsiasi",ma รจ tra i Top assoluti del Quality Rating e l'aspetto curioso sono gli esempidel dash inseriti nell'immagine,tra le posizioni corrette e il loro opposto:) (cioe' occorre fare molta attenzione all'utilizzo del Dash,nel suo ruolo d'esempio sopra,altrimenti,qualsiasi siano gli intenti,nel ruolo principale del Dash,non รจ possibile proprio arrivarci:)
Ovviamente non รจ una battuta ma รจ tutto vero e il senso,sono le posizioni dei periodi,secondo le loro sequenze e quelle "incorrete sopra",sono eliminate e si ricomincera',dal periodo successivo e quelli indicati negli esempi,avranno l'originalita' in altri domini.
Questo passaggio ha un valore generale e poi esiste il riferimento diretto al dominio "lincei.it",ed รจ molto curiosa la loro posizione,perche' esistono tanti autori nei loro Content:) (probabilmente sara' presente il "Pensiero Unico",pero' non produce nessuna unicita',rispetto a 1solo dominio,ed รจ sempre quello dell'Accademia dei Lincei:)


Quest'immagine รจ in tutte le 55 pubblicazioni protagoniste degli RF e l'avra' anche "Certificati No Colors",se ci saranno i "dati specifici":)
L'ho inserita per rendere semplici le scelte successive dei contenuti e poi,grazie agli archi temporali a cui sono uniti gli RF,ha anche un ruolo oggettivo e inizia dalla data originale della pubblicazione stessa (settembre 2016 รจ quella di "Certificati No Colors" e quindi,il "Done RF",ha delle fondamenta solidissime,nella certificazione dei dati stessi:)
In questa posizione lo utilizzo per una curiosita' e non riguarda le pubblicazioni gia' inserite negli RF,ma quelle generali:)
aq2
Qui sono sistemate le pubblicazioni,divise in anni,della 10° verifica

Questa รจ l'11° e tra i suoi passaggi,sono presenti anche le pubblicazioni che hanno partecipato
Nell'immagine sopra sono presenti le pubblicazioni del 2015 e non sono nemmeno l'inizio,perche' ne esistono una decina anche nella 9° pagina.
aq2
Occorre arrivare alla meta' della 13° pagina,per trovare la prima pubblicazione del nuovo dominio e tra l'altro anch'essa ha gia' 1 RF:) 
 aq2
Dalla meta' della 13° pagina,esistono tutte pubblicazioni risistemate dagli spazi precedenti e quella sopra,รจ la prima del 2014 e termina quasi a meta' pagina.
la 14° ha 44 pubblicazioni su 100 e naturalmente non รจ compresa questa:
questo รจ lo spazio laboratorio in cui sto scrivendo materialmente,la pubblicazione
Significa che i contenuti sono netti,quelli sistemati nei domini ufficiali:)
Tutto questo รจ molto utile per leggere,da cosa provengono i dati delle verifiche e quindi del Contesto Globale,semplicemente perche' esistono le stesse operazioni:)
la migliore verifica iniziera' dopo il 18 settembre 2019,perche' sara' trascorso 1 anno esatto dalla sistemazione della pagina dei Brands e da adesso in poi,tutti i contenuti,avranno il lato positivo delle "Reference Colors":)

Naturalmente la posizione migliore,dopo il 18 settembre 2019,nascera' dai Top Friend Din,ad iniziare dai termini classici del dominio.
Ho scritto questo perche' nei contenuti sotto,ne saranno coinvolti alcuni e iniziano dalla sistemazione del passaggio di AV:
la sistemazione รจ un extra all'11° verifica,inserita anche qui
La sistemazione su AV "cambia alcuni contenuti sotto",perche' le pubblicazioni hanno posizioni a scalare.
Comunque l'esempio inserito sotto (il riferimento รจ alle pagine di AV),grazie sopratutto alle pubblicazioni di Wiki,resta valido lo stesso!:) (quelle sistemate nell'esempio,sono scalate alla 3° posizione delle pagine 9° e 10° di AV).
Aggiungo altri esempi ai passaggi sotto e inizio dall'unione "degli schemi reciproci" 
gli-stupidi-del-widget
Li ho gia' descritti diverse volte e il riferimento era "alle Attenzioni nei collegamenti" e hanno un aspetto negativo in piu',perche',esistono i links dei creatori dei widgets stessi e i loro collegamenti,non si possono modificare,"nel caso avessero dei problemi",i vati domini collegati.
aq2
Questo snippet proviene da Forbes ed รจ descritto "il ruolo degli influencer":)
E' sufficente la parte evidenziata per unirlo ai Link Schemes,ed รจ la vera ragione della loro esistenza:)
aq2
E' sempre il Search Console e la parte evidenziata in verde รจ una sintesi perfetta,da unire a tutti i passaggi sotto e di qualsiasi altra pubblicazione e in maniera particolare,in tutti gli RF:)
"Solo i Links naturali sono utilizzati per gli Index":) 
Il pensiero' รจ applicabile a 360° sia per la parte negativa e quella posizitiva:) (la prima รจ descritta sopra e nel passaggio sotto,tramite l'unione dei link sckemes nei broken.
La parte positiva sono 55 RF e le loro indicizzazioni,pluriennali,unite al valore dei termini stessi:)
L'evidenza blu รจ altrettanto fantastica e finalmente l'ho trovata:)
E' sufficente citare il riferimento di "Google-Friendly Site" e non รจ quello che si pensa comunemente,ma ha come riferimento,proprio i SEO:)
aq2
Tra le tante voci,al loro interno,esistono anche i "Friendly Seo" e spesso,sono termini davvero usurpati!:)
Il nesso con i link schemes รจ molto semplice,ed รจ sufficente vedere gli elenchi degli All factors,per trovarne l'unione!:) (sono,prevalentemente dedicate ai links InBound e cioe' quelli in entrata nei domini:) 
aq2
Questo รจ il primo punto assoluto per la Guida dei seo,se "desiderano essere Friendly":)
E' sufficente unirlo agli All Factors,per comprendere che "il Friendly รจ del tutto evanescente":)
La ragione รจ molto semplice,perche tanti seo,hanno "seri problemi nei loro Content" e di conseguenza,รจ davvero difficile ottimizzare quello degli altri e quindi,"si cercano soluzioni alternative nelle segnalazioni":) (la reciprocita' negli schemi e i buying links sono nati da questa posizione)
๐Ÿ€
aq3
Questo รจ invece un esempio diverso,rispetto a quelli sopra,ed รจ utilissimo invece per quelli sotto:) (il riferimento รจ al passaggio dedicato a Walmart,unito al valore dell'azienda:)

aq3
I mefitici link sckemes,debbono partire "dalla banda Microsoft" ,per comprendere quanto รจ meraviglioso il Contesto Online reale:)
Il termine "banda" รจ della prima segretaria di Microsoft,all'interno di un garage e la posizione sopra,รจ proprio l'ideale da unire,perche' รจ il primo Tera Billions per Microsoft e nessun altra azienda al mondo, รจ al suo livello:)
Da questo Contesto derivano i Top protocolli e di conseguenza,รจ l'ennesimo valore aggiunto,alle idee di questi spazi:)
aq2
 Restando alla parte economica,questo รจ un contributo di Marketing Charts e il "fashion" sopra รจ Apparel (occorre solo ricordare la posizione del Content Marketing,ed รจ minore della sua meta'.
aq3
Questo รจ un contributo di Emarketr e riguarda solo USA
aq4
Questo รจ l'average delle Top Nazioni,solo per l'ecommerce.

Il logo dei Post base ha il collegamento con la pagina delle categorie ed รจ molto facile unire anche i dati sopra,insieme ai motivi della loro collocazione:)
aq2
Anche quest'immagine sara' nella pagina delle categorie
Riguarda la differenza tra Mobile e Desktop.
Da sola sarebbe capace di creare tantissimi altri contenuti e in pratica gia' esistono,ed รจ solo difficile elencarli,per quanti ne esistono:)
E' sufficente inserire il termine "Spending" e citare il suo senso pieno,nell'immagine sopra e cioe' sono le percentuali dei device (divisi per categorie),in cui sono gia' avvenuti i Business:)
Quindi รจ inutile applicare I Bounce Rate per categorie e le conversioni,perche' gia' esistono,ed รจ possibile solo sistemare il ROI,per le aziende,all'interno delle categorie.
In questo caso il ROI รจ legittimo e pertinente,mentre รจ curiosa la posizione del 5G,ad iniziare dai contenuti del Gold Star della 5D :)
Riguarda prevalentemente il mobile e alcune farneticazioni dei maggiori quotidiani italiani (sono inseriti i sistemi operativi;il 5G;le prodezze mirabolanti di Huawei e tutti sono riconducibili al mobile:)
(tra l'altro,Huawei,cinese,ha come provider,lo stesso della "Casa Bianca" e quindi,รจ molto difficile vincere la "guerra coomerciale" :)
I piu' astuti in assoluto,sono sempre quelli della banda Microsoft,ed รจ sufficente vedere "la categoria computers sopra" a quale device รจ unito e poi sistemare "il suo primo sistema operatvio" e diventa semplice comprendere,perche' รจ l'azienda Top:) 
L'immagine sopra,รจ speculare proprio a "EMarketer" e "Marketing Charts",perche' รจ un altro elemento di altissimo livello nell'ecomerce,ed รจ "ComScore":)
aq2
Questi sono i dati di ComScore dell'8 giugno 2019:)
Saranno validi 1 mese anch'essi e il dominio รจ un autorita' nel suo settore e naturalmente,ha dei suoi contenuti.
aq3
Questo รจ il suo inizio nei matching (35)
aq4
Termina a 12 la prima scalata mentre lo showing prosegue fino alla 204° posizione
Quindi i dati di Emarketer e Marketing Charts sono "rivalutati",grazie alla preziosa presenza di ComScore:)
Qui termina il passaggio di AV
woderfull
Non solo รจ il nesso positivo,ma รจ quello piu' importante per "Relevance Colors OverAll":)
E' fantastica anche la bambina del 1969,perche' "mi assomiglia tantissimo",ad iniziare dalla mia eta' stessa di allora e "dalla lettura del quotidiano":).
Naturalmente,l'ho scelta per fare un omaggio al TFD NASA e sono tante le pubblicazioni dedicate e la prima curiosita',sono stati i suoi termini unici stessi:)
Sono tutti elevatissimi,nel dominio globale e pensavo che fosse "NASA" stessa o "Space" i piu' importanti!
Naturalmente lo sono,pero' il Top รจ "Colors",anch'esso inteso come termine unico!:)
Qui รจ sistemato "Din Space Colors",proprio sull'Engine di NASA:)
nasa-space-place
Il collegamento รจ qui,ed รจ il primo dato restituito dall'Engine di NASA,per "Din Colors Space":)

site-per-nasa
Il dominio sopra รจ davvero fantastico e adesso aggiungo "l'ebbrezza dell'avventura del 1969":)
aq2
Questa รจ la prima unione con lo snippet sopra e cioe' a cosa corrisponde "tutto il sistema informatico del 1969"!
Nella pubblicazione originale,"Natural Content Author",esistono le equivalenze degli archi temporali
Qui sistemo la "collocazione pratica":
LM6-co28
questo รจ fisicamente "l'Apollo Guidance Computer"
Le immagini e i dati sono di NASA stessa e per comprendere l'isieme,รจ sufficente "unire la potenza sopra" alla posizione operativa,e diventera' molto facile,comprendere "l'ebbrezza dell'avventura del 1969":)
display-per-i-comandi-di-nasa
la parte destra,comprende i controlli dell'Apollo 11nel 1969:)
Vista "la piccola potenza disponibile",avendo gli Imput sopra,รจ molto facile immaginare "quanto sia stata coraggiosa l'avventura del 1969",perche' le probabilta' che tutto il sistema "vada in palla",sono elevatissime!:)
_questo รจ il pdf,sempre della NASA,in cui sono sistemati i dati sopra



L'immagine sopra deriva dal 6° RF della 5D
E' trascorso quasi 1 anno da quella pubblicazione e anche in questa posizione il dato sopra,รจ sempre pertinente,ed รจ sufficente aggiungere il termine unico stesso e cioe' "Budget":)

Questo รจ della EU,sempre di 1 anno fa' ed รจ facile intuire quanto sia importante "nel dominio specifico":) (per curiosita' il primo termine unico del dominio รจ "Content",ed รจ quasi 3 volte maggiore rispetto al termine sopra,sempre nel dominio "europa.eu")

Anche quest'immagine รจ di quel periodo e deriva proprio dallo snippet sopra e HORIZON 2020,ha come prima unione la "AI" di EU:) (รจ l'intelligenza artificiale,per la "leadership nella digital economy":)
Gli 80 Billions di euro,sono in realta' solo la base e poi esistono tante implementazioni e il conto economico,viene calcolato sempre in Billions:)
Di conseguenza i dati sono sempre attuali e pertinenti anche in questo contesto,ed รจ sufficente vedere "alcuni elementi che hanno avuto i benefici" da parte di EU:)
L'unica difficolta' vera รจ stabilire chi รจ il peggiore e tra di essi,รจ possibile collocare la EU stessa e questa volta,utilizzando "gli utenti che sono al suo interno" rispetto ai globali:)
Sono il 16% nella macroregione e la EU ha oltre il 12% degli utenti globali e da queste posizioni,"pontifica contro quelle dominanti",attraverso sanzioni economiche iperboliche"!
Quelle dominanti esistono,pero' partono dal 7,5% degli utenti globali,ed esiste la notevole differenza che sono dati complessivi del North America,ed รจ molto improbabile che Canada e Messico,possono avere qualche posizione dominante e quindi,resta solo 1 Nazione effettiva e di conseguenza,la percentuale del 7,5%,diventa in realta' la meta':)
L'unica differenza negli sviluppi dell'intelligenza artificiale (AI) รจ il fatto che occorre prima possedere quella naturale!:)

Da tutto questo รจ nato TPJ 11 Apollo e sara' l'immagine sotto ad avere il collegamento con la Natural Magic:)
saluti-dallo-spazio
icon