Questa è la posizione ideale del plagiarism patcwork,perche' il primo loro riferimento sono, proprio gli Edits:)
Qui non aggiungo altri particolari,perche' esistono gia' delle descrizioni e aggiungo solo la posizione di Wiki, attraverso lo snippet evidenziato:
assomiglia tantissimo "a un arrampicata sugli specchi", ed è la definizione di patchwork stesso e cioe' nel "dominio specifico sono molto precisi gli edits" e naturalmente è vero,pero' è una forma di plagiarismo lo stesso:)
Grazie Wiki 💚
la migliore sintesi è il "Grazie Wiki" sia per i contenuti appena inseriti e per gli altri che sitemero':)
Adesso diventano utilissime le pagine di AV e migliore evidenza di questa non esiste,perche' è implicita gia' l'evidenza,attraverso la prima pubblicazione,per Wiki,dell'11° verifica:) (English language e naturalmente,il primo nesso della lingua sono i suoi stessi termini unici:)
E' sufficente ribadire i termini effettivi della pubblicazione e sono 26.320:)
Questa è la 2° pubblicazione in dimensioni,ed è anche la protagonista dei passaggi sopra:) (sono 25.246 i suoi termini effettivi)
Questa posizione è l'ideale per comprendere ancora meglio,cosa sia il Contesto Online:)
E' sempre Wikipedia su se stessa e quella sopra è la sua rilevanza,ed è un ottima unita' di misura per comprendere cosa sia il resto:)
Anzi,è proprio il Top nelle unita' di misura,ed è sufficente aggiungere il numero delle Competition e non sono i termini inseriti nel dominio specifico,ma il numerodi spazi in cui il termine "Wikipedia" è rilevante:) (di conseguenza,per quanto sia grande e sopratutto importante Wiki,il suo dominio ha sempre 1come valore e da questo derivano le rilevanze e la sua importanza non è riferita a 1 solo termine,ma allecombinazioni piu' perfromanti e sono quelle da 3 e 4 termini:)
Questo è molto curioso e nasce "dalla definizione affettuosa del dominio" (nel mio caso,in questa 11° verifica,l'affetto per Wiki,ha superato le Stelle:),pero' occorre fare attenzione a sistemarlo,perche' le dimensioni delle Competiton di Wiki,sono assai maggiori,rispetto "al nome normale del dominio" (anche in questo caso,la rilevanza è il Top nelle unita' di misura,perche' il termine unico,ha come riferimento il proprio dominio:)
I passaggi appena inseriti,sono la migliore evidenza dei termini sopra:
"Security e Top" e naturalmente,esiste anche "Online",ed è il Top assoluto,in tutte le lingue,dei termini unici:)
nella 10° verifica era presente Security Online 2
E' la pubblicaione protagonista del precedente RF e nell'11° verifica,nessuna delle 2 Security online ha partecipato:)
La scelta è a discrezione dello strumento,mentre nella versione premium è possibile selezionare le pagine,pero' "è una cosa ad alto rischio",perche' è molto probabile che si facciano correzioni a "non finire" e rappresentano la parte negativa degli edits stessi.
Gli strumenti occorre utilizzarli "con parsimonia" e sopratutto,è indispensabile unire il software piu' potente,ed è quello naturale:) (cioe' utilizzare la versione premium per tutte le pubblicazioni è un nonsense,perche' è inevitabile che esistano dei matching e nello stesso tempo,si hanno dimensioni talmente elevate con la versione free,da rendere inutile la scelta e la migliore testimonianza sono le dimensioni dei contenuti tradizionali dei libri cartacei:)
Questo è il principio di base che ho sempre seguito e tra l'altro è l'unico possibile d'applicare veramente,perche' qualsiasi strumento,anche il piu' sofisticato,fornisce "reports standard",uguali per tutti e quindi,sono utilissimi,pero' solo dopo le pubblicazioni:)
(tra l'altro,la naturalita' dei contenuti,fornisce anche l'entusiasmo per farli,altrimenti sarebbe impossibile fare 55 RF e 11 TPJ Content level:)
Tantomeno,esisterebbero i domini sotto e qui,è sufficente applicare la ragione piu' semplice,a favore della naturalita' dei contenuti,perche' se avessero valore quelli artificiali,non esisterebbe nessuna TPJ Content level,perche' qualsiasi dominio sotto,ha infinite possibilita' in piu' di utilizzare strumenti automatici,rispetto a quelle individuali e quindi "esisterebbero solo loro":)
I Top Protocolli,insieme al Caso Supremo,hanno permesso che esistesse l'opposto "degli strumenti artificiali",ed è la vera magia del web:)
Questo è l'inizio dei matching per Wiki nell'11° verifica (36)
Tremina la prima pagina a 16,mentre lo showing prosegue fino alla 224° posizione e quindi restano solo 16 pubblicazioni immuni e tutto questo,è all'interno dei passaggi sopra e quindi,non è possibile sistemare nessuna evidenza migliore,perche' è il dominio specifico il Top assoluto:)
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
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Questo è l'inizio del Page Power per il dominio di Wiki
A scalare,dopo 30 pubblicazioni,termina proprio a 30
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questa è la pagina finale di tutto il percorso dell'11° verifica per Wiki e termina a 19
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Questa è la pagina degli skipped per Wiki
In pratica sono quasi tutti Disallow,perche' ne sono 1001 su 1021 e in questa posizione "non reca nessun problema",perche' i Disallow vengono letti,semplicemente,come pubblicaioni "non disponibili" e quindi non possono partecipare ai dati.
Nel passaggio alcontesto globale,avviene esattamente l'opposto e cioe' anche i Disallow,possono far parte delle Over ottimizzazioni,ed è una pessima posizione.
La stessa cosa è valida per i redirect,perche' nei Common Content dei domini,non rappresenta nessuna penalita' (esiste solo il reindirizzamento in un altro spazio,diverso dal dominio della verifica e quindi i suoi dati non possono essere compresi).
Nel contesto globale,anche i redirect possono avere problemi,perche' è presente la Bidirezionalita' di penguin e quindi solo uno Status Code sara' valido per i redirect ed è il 301 (tutti gli altri,sopratutto superiori a 400 sono una penalita')
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Questa è la sintesi finale dei dati per Wiki nell'11° verifica,ed è ottimo,pero' al Contesto Globale,occorre aggiungere anche quello del dominio specifico e si possono bypassare gli Edits;la lingua madre,la monotematicita' dei contenuti;il numerodei labels etc:)
L'unica cosa che non è possibile bypassare in questa posizione è il numero degli autori,perche' è presente il fondatore stesso di Wiki e almeno altri 8 autori dei Top Editors e tutto questo riguarda solo 1 pubblicazione:) (è "Wikipedia" su se stessa:)
Quindi la migliore sintesi puo essere solo:
Grazie Wiki 💚
Questo è proprio il dominio globale di Pearson Education e inizia i matching con 30 pubblicazioni,naturalmente sempre rispetto ad una!:) (in questo caso è :"About us Pearson UK":)
Questa è la parte finale dellaprima pagina e termina a 6 matching.
Lo showing è anche molto buono,perche' i "conflitti"terminano alla 183° posizione e quindi restano 47 pubblicazioni immuni.
qui sono sistemati gli altri dati per Pearson
Questo è il Page Power per Pearson
Dopo 30 pubblicazioni termina a 21 e quindi è superfluo inserire i dati finali.
(il senso della rivoluzione resta valido lo stesso,perche',giustamente,Pearson ha specificato di essere "orgogliosa di aver partecipato":) (mica l'ha fatta tutto Lei!:)
fantastica Pearson 😍
Quella sopra è la sintesi della verifica per Pearson e qui sono sistemati gli altri dati
Nelle verifiche le posizioni sono standard perche' sono tantissimi i contenuti da sistemare,pero' qualche eccezione la inserisco lo stesso:)
Quella sopra è davvero speciale,ed è quasi equivalente alle 2 pubblicazioni a maggior dimensione di Wiki e tra l'altro,il livello del dominio è anche "un suo parigrado":)
"Duplicate Content in a Post Panda World" è l'apoteosi per i contenuti degli spazi individuali,ed ha gia' una collocazione,perche' è all'interno della 7°verifica:) (è sistemata anche qui).
Per le dimensioni delle pubblicazioni,su Moz,occorre fare "una discreta tara",perche' prevalentemente sono presenti dei commenti,mentre la pubblicazione specifica ha circa 6000 termini effettivi,scritti realmente dall'autore originale:)
Proprio a questo punto inizia l'aspetto piu' interessante,cominciando dall'autore stesso,ed è il Dr Pete:)
Il sorriso deriva dai contenuti della 7V,perche' "Duplicate in Panda World",è essa stessa in plagio e quindi è la dimostrazione migliore,di quanto sia difficile creare contenuti originali,anche per un autore eccelso come il Dr Pete:)
La 2° pubblicazione in dimensioni è un altra magia e nelle verifiche esistono solo i contenuti oggettivi a poter essere presenti:è il Rel Canonical,la 2° pubblicazione di Moz in dimensioni,in questa 11° verifica:) (appena l'ho vita mi sono venute in mente "le prodezze della Magica" e tra i suoi tantissimi domini,è arrivato anche il Canonical,tramite la "11° pagina" di AV:) (in Honors TPJ e Content natural Author esistono tutti i particolari e i collegamenti sono nelle immagini iniziali:)
Questo è l'inizio dei matching per Moz e sono 26 le pubblicazioni coinvolte
Questa è laconclusione dopo 30 pubblicazioni e i conflitti sono 16.
Loshowing continua fino alla 183° posizione e quindi restano un discreto numerodi pubblicazioni del tutto immuni (27)
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
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qui è sistemato il Page Power per Moz (dopo 30 pubblicazioni a scalare termina a 33)
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questa è la pagina finale dei Page Power per Moz
Qusta è la sintesi di tutti i dati per Moz nell'11° verifica
Questa è un altra posizione fantastica,ad iniziare dal dominio stesso in cui è collocata (Screming Frog,nei Top Rates dei SEO,è il Top effettivo:).
Alcuni riferimenti li ho inseriti nella pubblicazione che ha anticipato l'11° TPJ Content level e riguarda proprio i Broken Links.
Nella versione ufficiale sono "le assenze delle pagine collegate a qualsiasi links",mentre esistono anche altre posizioni e nascono dagli Unnatural Links e al loro interno "esiste di tutto",compresi "Commenti;followrs etc" e tutti insieme,sono "riuniti negli schemi reciproci".
In pratica è tutta l'attivita' operativa di Penguin e la sua Bidirezionalita',provoca altri Broken,"un po' diversi da quelli ufficiali":) (in questo caso le pubblicazioni e i collegamenti sono attivi,ed esistono,pero' ,a causa degli schemi è come se fossero cancellate le pubblicazioni).
In questo caso,la reciprocita'degli schemi diventa reale ed effettiva,pero' solo in senso negativo,attraverso i Dofollow (anche i Nofollow vengono segnalati,pero' occorre inserirli fisicamente nei links e per i domini che li ricevono non cambia assolutamente nulla,ma è solo una garanzia per chi li invia:)
Esiste poi un altra possibilita' nella distinzione dei links ed è in quest'immagine
Riguardano sempre i DoFollow e la sistemazione reale dei links,con questo metodo e sono i vari schemi della reciprocita'.
L'immagine sopra contiene il senso dei Link Juice e cioe' i contenuti segnalati,debbono essere pertinenti rispetto ai contenuti dei domini segnalatori (nell'immagine esiste un esempio estremo per rendere semplice il concetto:).
Se non si hanno contenuti pertinenti,anche il link "non Juice" diventa un boomerang e torna al dominio di partenza e gli effetti saranno identici agli schemi della reciprocita' e ai Broken e lo stesso effetto lo avranno tutti i DoFollow collegati.
Altri particolari sono inEquity Universal Eanking Archive sistemato qui
Si hanno links "Equity",solo a 1 condizione e cioe' che siano Juice e cioe' che abbiano contenuti pertinenti,rispetto ai domini segnalati e naturalmente,sono esclusi i duplicati:) (in questo caso saranno Equity i links dei domini originali,se scelgono di fare collegamenti in Dofollow,verso qualsiasi spazio,pertinente rispetto ai loro contenuti:)
Tutto questo è importantissimo in questa posizione,per la semplice ragione,che piu' è elevata l'unicita' interna ai domini e maggiore sara' la rilevanza dei termini in globale.
Se fosse l'opposto,le indicazioni sopra avrebbero effetti anche peggiori,perche' la minore rilevanza in globale,rende molto probabile che l'unicita' dei contenuti appartenga ad altri domini e quindi,è inutile fare qualsiasi schema!:)
.Gli aggiornamenti delle linee guida sono recentissime e la parte evidenziata sopra è solo una delle tante possibilita' di "schemi" (i following,sono in realta' soloun sistema di schema).
Questa è solo una breve sintesi per unire il senso dei Link Schemes (sono i "Networks" sopra) e ad essi,possono essere associati anche i "Super-Imbecilli" dei "buying links":) (il superlativo degli imbecilli non esiste in natura,pero' ho dovuto inerirlo lo stesso,perche' non esiste "un termine equivalente" per qualificare i soggeti:) (cioe' l'acquisto di links peri ranking è gia' unapessima operazione e tante volte "viene mascherata" attraverso i termini di "link building",mentre in realta' la forma equivalente è sempre "il buyings" e cioe' gli acquisti dei links stessi:).
Dopo aver fatto tutto questo,inseriscono i domini anche "in schemi" e quindi il titolodi Super-Imbecilli è assolutamente meritato!:)
Tutte le posizioni sopra,arrivano nei broken e quindi è come se non esistessero le pubblicazioni e ho sistemato questo passaggio,per dividere,proprio i Broken dei Common Content,perche' in questo caso,il riferimento è solo quello ufficiale (cioe' sono in Btoken i links che non hanno pagine collegate,per varie ragioni e la piu' frequente,sono le modifiche degli spazi stessi collegati:)
Tutte le posizioni sopra,riguardano invece il Contesto Globale.
Tornando alle posizioni oggettive di Screaming Frog,quello sopra è l'inizio dei suoi matching:37 sono le pubblicazioni coinvolte,rispetto ad una e il dominio specifico,ha di sicuro le migliori ottimizzazioni possibili:)
qui è sistemata la prima pagina dei "conflitti"
Termina a 17 pubblicazioni pero'lo showing prosegue fino alla 240° posizione e quindi ne restano solo 7 immuni.
Questo è il Page Power di Screaming e la prima pagina è fantastica:) (chiude la scalata delle prime 30 pubblicazioni a 99 ed è l'unico dominio ad averlo:)
Dopo lo showing sopra,sembrano dati asincroni rispetto al Page Power stellare appena inserito e per renderli pertnenti è sufficente inserire la 2° pagina:
è sistemata qui
esiste un declino molto rapido e passa a 28 e termina a 13 e sono "solo 60 pubblicazioni"!
questa è la penultima pagina del Page Power e termina a 7:)
Quindi i dati dello showing "non hanno nulla di asincrono,ma sono molto esatti:)
la sezione sopra e questa pagina contengono la sintesi di tutti i dati dell'11° verifica per Screaming Frog
questa è la posizione di Marketing Charts e inizia da 41 matching
termina le pubblicazioni a scalare nelle prime 30 posizioni a 22 matching
Lo showing invece prosegue fino alla 231° posizione e quindi restano solo 8 pubblicazioni immuni.
Insieme ad Emarketer,sono i domini dell'Olimpodelmarketing stesso e naturalmente,anche gli altri domini sono "la Creme de la Creme" del contesto online:)
Questo è il Page Power del dominio (termina a 7 nella prima pagina e quindi,"la Creme sara' migliore nella 12° verifica:)
questa è la sintesi finale per Marketing Charts
Per Wordstream l'inizio sono 20 matching e qui sono sistemati gli altri dati
la prima pagina chiude a 6 matching,mentre lo showing termina alla 91° posizione.
Occorre sottolineare anche il fatto che "sono 125 pubblicazioni" e rispetto ai contenuti cartacei formano una dimensione enorme,pero' rispetto agli altri domini presenti nella verifica,esistono "alcune pubblicazioni in meno":)
Qui è sistemato il Page Power di Wordstream (termina la prima scalata a 41)
questa è la penultima pagina del Page Power e chiude a 6
questa è la sintesi dei dati per Wordstream nell'11° verifica
l'inizio per il dominio italiano di Wiki sono 37 matching
Termina la scalata a 20matching dopo 30 pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 181° posizione e quindi restano 21 pubblicazioni del tutto immuni.
nel page Power lascalata termina a 36,dopo 30 pubblicazioni
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Qui termina il percorso per il dominio italiano di Wiki e chiude l'11° verifica a 19
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Questa è la sintesi dei dati per Wiki italiana:)
Fantastica:)
per la 2°volta è maggiore del dominio globale e posso assicuare che ha superato,in mnaiera netta anche il dominio francese e questa volta "a parita' di condizioni":) (cioe' i termini unici francesi,hanno un numero simile,rispetto a quelli italiani:)
queste sono le posizioni di emarketer
Iniziano da 45 matching e terminano a 23,dopo 30 pubblicazioni a scalare.
Lo showing invece prosegue fino alla 183° posizione e quindi ne restano solo 18 "completamente libere".
questo è il page Power per le pubblicazioni di Emarketer
termina a 14 la prima pagina e quindi è inutile vedere le altre.
questa è la sintesi finale dei dati
per comprenderlo meglio è sufficente aggiungere l'average dei termini ed è 677!
Queste sono le posizioni per Forbes nell'11° verifica
Inizia i matching a 14 e termina a 6 e lo showing è il migliore in assoluto,perche' ilsuo percorso finisce all'88° posizione e quindi restano 100 pubblicazioni,del tutto immuni.
questo è il Page Power per Forbes
la scalata termina a 27 dopo 30 pubblicazioni
il dato finale del percorso,per il Page Power di Forbes termina a 12
nell'ultima pagina sono poche le pubblicazioni presenti,pero' anche la penutltima completa,esiste un dato quasi simile:) (14)
questa è la sintesi dei dati per Forbes
questi sono i dati per BigCommerce
I conflitti iniziano da 33 e terminano a 16,mentre lo showing continua fino ala 213° posizione .
Questo è il Page power per BigCommerce nell'11° verifica e termina a 55
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qui è sistemata la pagina finale per BigCommerce e termina a 11
questa è la sintesi finale di tutti i dati per Bigcommerce
questi sono i dati di Wikiversity
Iniziano da 50 matching e terminano,a scalare,le prime 30 pubblicazioni a 17.
Lo showing continua fino alla 162° posizione e quindi è ottimo il numero di pubblicazioni immuni da matching.
qui è sistemato il Page Power per Wikiversity e termina a 27 nella prima pagina
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questo è il Page Power finale della verifica e chiude a 17
questa è la sintesi di tutti i dati per Wikiversity
questi sonoi dati di Britannica per l'11° verifica
L'inizio è "un po' preoccupante" perche' sono 67 i matching e chiudonoleprime 30pubblicazioni a scalare a 41.
Lo showing continua fino alla 231° posizione
nonostante i dati iniziali la sintesi finale è ottima:)
Finalmente è arrivato!:)
Inizia da 14 matching e la migliore comparazione è nella 10° verifica,perche' ne ha avuto 15,pero' ripetute su 3 differenti pubblicazioni e quindi ne erano 45 nella prima posizione del numerodi pubblicazioni in matching:)
Qui sono sistemati gli altri dati
la prima pagina,a scalare,chiude a 4 matching e lo showing termina alla 155° posizione.
Questo è il Page Power del dominio:)
L'inizio è davvero spettacolare,senza inserire nessun contesto,perche' esistono 8 100/100 nelle prime posizioni e chiude a 68.
questo è il Page Power finale dell'11° verifica e chiude a 34
Questa è la sintesi dei dati,ed è un po' particolare per i Common uniti ai Duplicati in funzione degli unici.
pero' ho gia' verificato e il dato è giusto e per 1 mese restera' cosi':)
Posso aggiungere che al termine della verifica anche i Duplicati erano al 2% rispetto a tutte le pubblicazioni che hanno partecipato.
Nella preparazione del report finale,si sono poi aggiunti "i vari matching",ed è arrivato il dato sopra:)
qui è sistemata la pagina con la sintesi dei dati finali:)