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Apr 19, 2020

Big Data Natural Contest 3 ✅


Il nuovo background ha la cornice di Master Joy,mentre il collegamento è uguale al precedente,ed è la pagina dedicata alla raccolta dei sistemi.
Ne esistono 5 individuali e altrettanti,divisi in varie categorie e tra di esse,sono presenti anche gli spazi Big Data.
Il senso completo è nel Natural Contest stesso e l'unione dei sistemi,sono il suo miglior esempio pratico,perche' esistono contesti completamente diversi tra i vari elementi e altrettanto lo sono i loro contenuti,pero' i valori nascono solo dall'ambito del Natural Contest e sono uguali per tutti:).
Questa pubblicazione avra' poi un altro ruolo,perche' sara' anche l'anticipo del 68° e 69° RF,attraverso "un altro esempio pratico" e saranno le posizioni delle Ads e il nesso con il passaggio sopra è molto semplice,perche' anche i loro valori derivano dal Natural Contest:).
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In questa posizione,le Ads avranno "la prima collocazione effettiva" e il senso pratico è nell'immagine sopra,ed è solo un elemento di Unnatural Developer Dati Now e determinano i valori reali di qualsiasi contenuto,Ads comprese,in senso pieno:) 
Inizia nella maniera piu' semplice,perche' sono proprio i contenuti a fornire "eventuale valore a qualsiasi Ads",anche nel loro ambito piu' banale,ed è quello dei Thin Content:) Sono le dimensioni stesse ad essere capaci di rendere nulli i valori delle Ads e l'immagine sistemata è solo un esempio,perche' esistono tantissime altre possibilita',sempre all'interno di Unnatural Developer Dati Now .
Questa pubblicazione sara' anche un suo sviluppo e avverra' nella maniera piu'semplice e cioe' non sara' inserito "il contesto tecnico delle Ads" ma solo quello Naturale e sara' piu' che sufficente per comprendere da cosa nascono i valori reali e l'immagine inserita sopra,è il suo esempio piu' semplice:) I Thin Content rappresentano le dimensioni dei contenuti in cui sono sistemate le Ads,ed è sufficente la presenza dei "Low Content",per rendere nulli i loro valori, ed è solo una delle posizioni,a monte di qualsiasi dato e di conseguenza non avranno nessun valore nemmeno i contenuti oggettivi,in cui sono sistemate le Ads stesse.Tra l'altro i termini Thin Content non riguardano solo le dimensioni,perche' rappresenttano in realta' una sintesi di tante altre violazioni e la prima di esse è l'originalita' stessa dei contenuti e la loro "naturalita'":)
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Adesso iniziano le unioni dei contenuti e la prima è la posizione stessa di Dati Now e il suo Natural Contest originale,per paradosso è proprio nella pagina di Unnatural Developer,ed è anche una posizione normale,perche' solo l'opposto dei contenuti determinano i dati effettivi:)
Tra un po' saranno palesi al massimo e per il momento cito solo la posizione sopra e riguarda 1 sola presenza dei "Dati Now" in Apr 2020
questi sono invece i dati del dominio per gli stessi termini:)
Ovviamente possono esistere delle differenze nelle collocazioni dei termini stessi,perche' le restituzioni delle verifiche per i termini specifici riguradno gli URL,pero' è talmente elevata la differenza,da rendere i dati,fantastici lo stesso:) (ad Apr 2020 esiste 1 sola posizione per Dati Now,mentre le presenze nel dominio ne sono 101!:) (la differenza sono 100 pubblicazioni esatte e quindi,è impossibile che non sia un dato rilevante:).
Per comprendere meglio le dimensioni,se venissero applicati i 3 recenti average,il volume prodotto sarebbe equivalente a 6 libri cartacei tradizionali e sarebbe 3 volte maggiore dell'intera Divina Commedia:)
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I termini inseriti sopra "Dati Now Industry" saranno i protagonisti del 68° RF e i festeggiamenti delle pubblicazioni sono nate dal 51° RF e il motivo deriva solo dalla loro esistenza:).
Ad Apr 2020 non è presente nessuna pubblicazione,pero' questo non significa che non esistano i contenuti,ma è esattamente l'opposto e non possono essere collocati in nessun Skipped,perche' il 68° e 69° RF hanno gia' gli Index:).
Quindi i Match tra le pubblicazioni esistono lo stesso,anche se non sono presenti nel reports sopra e questo è dovuto semplicemente al Natural Contest e inizia dai contenuti interni dei domini e di conseguenza,avere gia' 69 RF,significa che non esistono conflitti tra le pubblicazioni e i termini effettivi che le compongono sono integrali:) 
Dati Now Industry Oscar sara' il 68° RF
La pubblicazione originale è del 3 gennaio 2018 e quindi "ha gia'il miglior alleato" per i suoi contenuti,ed è l'arco temporale,ed esiste 1 sola possibilita' da cui deriva il suo valore,ed è quello di avere tutti gli INDEX consecutivi:) (in 2 anni ne sono circa 10 e di conseguenza,oltre alle originalita',è indispensabile che sia presente anche la naturalita' dei contenuti e averli al 68° RF,in 1 solo dominio,è molto complicato!:)
Queste sono le presenze nel dominio per i 3 termini
Restano sempre validi i pensieri descritti sopra,per l'unione dei termini agli URL,pero',nonostante questo,sono 28 le pubblicazioni ad avere i 3 termini e non esiste nessuna loro presenza ad Apr 2020.
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Il termine sopra è invece unito al 69° RF
Sara' il Post Base di Comparazioni Codici e anche questa pubblicazione è unita a quelle delle Ads,ad iniziare dal suo fattore piu' semplice e sono i codici stessi:)
In Unnatural Developer Dati Now,esiste poi un loro sviluppo,altrettanto semplice,ed è il valore a monte di tutti i dati e di conseguenza,i vari codici che formano le Ads,potranno avere "tutti i ruoli giusti",descritti nella comparazione del 2015,pero' se non dovesero esistere "le condizioni primarie a monte" (uno dei riferimenti è l'esempio dei Low Content,sistemato nell'immagine precedente),non avranno nessun valore:).
Qui è sistemato il 4° RF A della 7D
Tra i suoi contenuti esiste anche la descrizione dei ruoli delle "ottimizzazioni Off Page" e in questa posizione,il ruolo piu' importante non è determinato dai contenuti oggettivi,ma dalla "fonte da cui provengono":).
E' il Learning Center di Statcounter e quindi,l'interesse oggettivo "è solo accademico",perche'  le posizioni Off Page,non conoscono assolutamente "come sono fatti realmente i contenuti":).
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Nel 4° RF della 7D,Statcounter è stato proclamato TFD e i contenuti sopra forniscono la sua leggittimazione piena!:).
Ovviamente "non essendo il suo campo specifico" le definizioni del Learning Center di Statcounter,"hanno dei contenuti quasi innocenti",pero' questo non significa che non siano veri!:).
La comprensione dei contenuti sopra è molto semplice e cioe' prima di "applicare link building" (anch'esso è nelle Off Page),occorre avere la sicurezza di possedere "contenuti di alta qualita'":).
Il sorriso "è unito solo all'innocenza" di Statcounter:
un altro esempio è inserito qui e sono i Natural Links
L'innocenza delle espressioni deriva dal fatto che "i Link Building" non si preoccupano affatto "della qualita' dei contenuti",perche' l'attivita' reale è formata principalmente da "schemi links" nella migliore delle ipotesi e poi esiste anche il buyng diretto e cioe' sono proprio acquistati i links "e da questo pessimo commercio" è nato il Run by Idiots:).
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La migliore sintesi dei passaggi sopra e di quelli che seguiranno è nell'immagine sopra:)
Very High Quality MC è unito al termine Original e non esiste nessuna informazione,"rispetto ad altri elementi":).
Sara' proprio Statcounter a determinare il suo valore,pero' questa volta" senza nessuna innocenza",perche' tra un po' ci sara' il settore specifico della Queen degli Stats!:).
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Questa è la migliore posizione del Run by Idiots:)
La posizione del Very Hugh Quality Content "non è nemmeno sfiorata" e non determina nemmeno il "Natural Links",ma solo il livello dell'idiozia dei gestori dei domini:).
E' nella sintesi evidenziata (Guidelines; General Guidelines; Outbound Links),ed è l'unica posizione a influire realmente nelle fluttuazioni di qualsiasi valore delcontesto online.
Le posizioni sistemate dei NoFollow (Sponsored e UGC) sono "una relativa novita" dal 1° marzo 2020,perche' le sue posizioni gia' esistono 
La collocazione degli Sponsored e degli UGC in NoFollow è in realta' uno sviluppo dei contenuti,uniti all'immagine sopra (il collegamento è nella sidebar) e ilsenso di Equity,sono i contenuti stessi,pertinenti,rispetto alle segnalazioni,attraverso i Links.
A differenza di Statcounter,Google "non è innocente" e conosce benissimo "l'onesta' dei webmasters" ,ad iniziare dal fatto "che ha una scarsa diffusione":).
Sono sicuro al 100% che proprio da "pensieri simili a quelli appena descritti" è nata la posizione del Search Console e riguarda anche i NoFollow Links IN e sono i collegamenti interni dei domini e tante testimonianze sono nelle precedenti verifiche,attraverso i migliori spazi possibili.E' sufficente vedere a quali pubblicazioni sono applicati i NoFollow di IONOS;Forbes e tanti altri ,all'interno dei loro stessi domini,per comprendere quanto sono importanti le posizioni sopra,e attraverso ESSE,sara' anche facile comprendere quelle che seguiranno!:)
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E' possibile iniziare da questi Dati e sono proprio l'opposto "dei Natural Links",per la ragione piu' semplice e cioe' non esistono proprio:).
L'aspetto fantastico è il fatto che esiste il Natural Developer Dati Now e anch'esso è opposto all'originale UNNATURAL,semplicemente perche' esistono i valori a monte e a determinarli,non sono i Links,ma i Content effettivi:).
qui è sistemata la pagina e contiene la sezione sopra
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Queste sono le posizioni limite nei dati delle Log Quota e a parte il minimo arco temporale (4 giorni in questo Caso),in realta' è un dato indifferente,perche' puo essere raggiunto anche in un tempo minore (anche poche ore) e produrra' sempre il dato limite di 500 indirizzi unici.
L'unione fantastica del Natural Contest è molto semplice,perche' ai dati sopra occorre prima arrivarci e quindi,la vera funzione degli strumenti di rilevamento di base è la misura dell'idiozia:)
Anch'essa è estremamente esatta,ed è sufficente vedere i dati di tanti spazi gestiti dagli idioti,ed è molto facile riconoscerli,perche' hanno "dati al contrario":) (a volte sono elevatissimi nella base,pero' non esiste nessun contesto globale e il motivo deriva dalla loro imbecillita':).
Nell'evidenza sopra è sistemata anche la Security Code e sono altri 2 codici applicati agli originali e quindi non è possibile modificare nulla,ipotizzando che questa posizione possa avere qualche valore,in autonomia dal contesto globale:)
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Anche questa posizione è inserita in tutte le pubblicazioni simili precedenti,ed è indispensabile risistemarla,perche' i dati appena sistemati hanno il percorso completo,attraverso i valori reali (Guidelines;General Guidelines e poi è possibile aggiungere tutto il resto) e derivano da 1 solo spazio
qui è sistemata la pagina completa con le sezioni sopra
questa è invece una curiosita':)
Nel link sopra è inserita l'immagine di questa stessa pubblicazione e arriva fino al link precedente (è la pagina con le sezioni),ed è inserito l'orario esatto in cui sto' scrivendo effettivamente questo passaggio.
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questa è la pagina completa dell'immagine sopra
Il particolare è nella curiosita' dell'arco temporale,perche' esistono le stesse date,pero' sono differenti i giorni del prelievo (15 il primo e 18 aprile ilsecondo).
E' una posizione importante perche' le dimensioni temporali delle Log Quota "sono molto ridotte",ed è indifferente il tempo necessarrio per raggiungere il limite dei 500 indirizzi unici:).
La parte fantastica non è l'assenza dei Bounce,anche se possiedono un contesto importante,ma è il percorso per arrivare ai dati stessi,ad essere fantastico:)
Senza di esso,qualsiasi dato non avrebbe nessun valore e non sono gli strumenti di base a poterlo decidere,per la semplice ragione "che hanno un approccio innocente",rispetto al contesto globale:) (la posizione dei Natural Links è un ottimo esempio e nasce dal fatto che l'onesta dei webmasters è molto scarsa e sopratutto esiste il valore economico del contesto online e quindi,diventa quasi normale il fatto che "si cercano scorciatoie",rispetto "al Contesto Naturale" del Web.
Questa è la migliore risposta e deriva dalla Casa madre dell'informatica stessa:).
E' fantastico anche il periodo in cui è sistemata e inizia dall'opposto dell'innocenza descritta sopra e il riferimento sono proprio i Webmasters e la definizione dell'Engine è lapidaria:
lo sanno benissimo quello che hanno combinato è la traduzione letterale del periodo e il riferimento è ai webmasters e sopratutto al fatto che non credono in nessun modo alla loro innocenza:)
Figurarsi se pensano che esistano dei "Natural Links" e su "larga scala pure" e da questa posizione deriva l'ottima sintesi sopra,ed è la posizione reale del Link Building o meglio "Scheme e Buyng Links":).
Potere essere sicuri che le nostre scorciatoie sono molto piu' veloci:)
Quindi l'unica sicurezza non è l'innocenza,ma l'imbecillita' di tanti webmasters:)
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Questa è un altra posizione importante dei Dati Now,naturalmente solo dopo "esserci arrivati realmente":).
In questo Caso l'affermazione è oggettiva al 100%,perche' per "sincronizzare le Keywords" occorre prima possederle e non è lo strumento di base a deciderlo,ma sono i ruoli effettivi,a monte di tutti i valori.
Se dovesse esistere il percorso pieno,è possibile sincronizzare i termini e non è sufficente avere l'account generale,ma occorre quello specifico di Search Console e si ottiene,verificando altri codici.
l'immagine di quello individuale è qui
E' descritta la verifica e si ottiene facendo il downoad dei codici e l'upload successivo,in 1dominio specifico e i codici sistemati sono inamovibili.
Fatte queste operazioni si possono eventualmente sincronizzare le Keywords,ed è possibile farlo,dopo l'upgrade dello strumento,perche' il servizio delle sincronizzazioni è a pagamento,ed è una posizione surreale,perche' il possesso delle Keywords è "gratuito" e "serve solo tantissimo impegno".
Solo per citare una possibile sincronizzazione,esistono tutti i termini in Brands e fanno impallidire i limiti delle Log Quota:).
Questa posizione è comunque importante,perche' nei limiti esistono altri filtri,oltre l'assenza "dei termini sincronizzati":) 
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Nelle Log Quota sono escluse anche queste posizioni e sono le Entry Pages e il riferimento temporale è 18 Apr 2020 (la data è quella sistemata sopra).
Quindi quelle del 15 aprile sono gia' diverse e questa posizione riguarda l'accesso in 1 sola pubblicazione e vengono eliminate dai dati e la stessa cosa accade per le Exit page.
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sono tutti i filtri presenti
Le Search Query sono unite alla sincronizzazione dei termini e nonostante le 2 opzioni presenti,quella "attiva" è solo "EXCLUDE" e per Include occorre fare l'upgrade.
qui è sistemato un altro esempio ed è l'esclusione delle Ads
Anche gli altri filtri presenti,fanno parte dei limiti da cui è composta Log Quota e in nessuno di essi è descritta la seconda posizione per importanza:)
La prima è formata dai fattori reali del Natural Contest e la seconda,riguarda laformazione dei contenuti stessi ed è il senso di Origin RF e da ESSA deriva il Frame Global Limit:)
Per comprendere il suo livello è sufficente compararlo con il "presunto Natural Links" sistemato sopra,ed è molto facile la comparazione,perche' nel Frame Global Limit sono stato io stesso ad escludere i Backlinks (è il vero riferimento dei presunti Natural Links) e sono solo un elemento "dei limiti piu' importanti":) 
qui è sistemato lo spazio Gold Star
esistono sempre gli stessi archi temporali minimi e la sua posizione è oggettiva e cioe' dipende dallo spazio fisico effettivo di Gold Star,perche' possiede il NoGroup anch'esso e i suoi dati non dipendono dagli iframe sistemati negli altri domini.
questo è TPJ Content Unforgettable
è anch'essa una posizione fantastica perche' è lo spazio fisico che contiene il Contest Level Absolute,ed è la raccolta delle verifiche:).
questa è Key TD Archive
qui è sistemato uno degli spazi AV
E' il 2° "nella scala temporale",ed è nato molto tempo prima dell'attuale Din Post Story.
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Questa è la posizione piu' semplice per i Dati Now,ed è l'eslusione individuale e dei Crawlers e Bot
qui è sistemata la pagina completa
Le posizioni sopra sono applicate a tutti i projects e sono i vari domini e quindi non occorre attivare "Ignore IP",perche' le posizioni individuali sono eliminate automaticamente.
Anche queste posizioni dipendono direttamente dai contenuti di Unnatural Developer Dati Now e cioe' occorre compiere tutto il percorso del Natural Contest e non inizia dai dati sopra,ma occorre arrivarci!:) 
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il contesto originale dell'immagine è in Apr 2020
Ovviamente è anche molto pertinente anche in questa posizione e altre informazioni sono in Unnatural Developer Dati Now.
E' la divisione in varie lingue dei codici Javascript e sono i contenuti stessi e la posizione serve per separare i Bot e i Crawlers dai dati degli indirizzi reali e "non occorre un grande impegno" perche' eistono le percentuali sopra e i Bot e i Crawlers non possiedono contenuti e quindi è facile la separazione dei dati:) 
Il resto delle percentuali (minime:) è formato da altri codici (flash) e poi esistono anche i nomi degli indirizzi (IP) ed è altrettanto facile eliminarli,perche' è sufficente la loro ripetizione,anche se fosse legale,per essere eliminati.Altrettano facile è l'esclusione degli ISP (sono i provider degli indirizzi dei vari domini) e anche nel loro caso,è sufficente la ripetizione dei dati per essere eliminati.
L'esclusione piu' ovvia è degli IP anonimi,perche' non hanno nessun valore,qualsiasi numero possano produrre e le stesse condizioni saranno applicate alla Non Attivazione dei codici Javascript.
Questa posizione riguarda sempre i rilevamenti di base,pero' occorre sempre applicare l'ipotesi "Di Esserci Arrivati",altrimenti anche i codici Javascript,non saranno capici di fare nessuna differenza:)
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L'immagine è uno sviluppo diretto di questi contenuti,ed è la distribuzione degli utenti nel primo qudrimestre del 2020.
E' sufficente applicare "il ruolo piu' importante degli utenti" e sono i "LORO INTENTI":).
La traduzione operativa sono le conversioni (CTR),ed è l'unica ragione per cui esistono le Ads e il Content Marketing e il loro insieme forma il valore economico del Contesto Online:)
In questo caso "non esiste l'innocenza",perche' è "il campo specifico" della Queen degli Stats:).
Attraverso l'immagine sopra sarebbe possibile inserire "un numero esorbitante di contenuti" e in questa posizione posso solo ricordare che tanti di essi gia' esistono (sono nella 5D del Gold Star) ed è possibile anche attualizzarli,rispetto alle vicende dell'anno 2020.
In questa posizione è possibile aggiungere il livello dei Mobili nella macroregione asiatica,ed è superiore al 67% ed è facile unirli ai sistemi operativi sopra e da essi a tutti gli altri contenuti della 5D E' possibile inserire "anche la presunta tecnologia della Cina" e forse è l'unica volta in cui ha ragione anche Trump,sulla "nascita reale di covid 19".!
E' facile intuire "il livello della tecnologia cinese" e inizia dal fatto che i suoi utenti rappresentano il 52% della macroregione asiatica e a sua volta è superiore al 50%,rispetto all'intero contesto online.
Avendo questi livelli,hanno applicato anche il piu' potente firewall al mondo i cinesi e naturalmente l'unico vantaggio è del primo Engine della Cina.
Da questo contesto nascono i dati sopra e il mobile è il primo strumento operativo della Cina ,pero' senza i sistemi operativi ,non possono avere nessun utilizzo:) (quindi il livello tecnico è particolarmente scarso della Cina,ed è probabile che lo sia in tutti i suoi settori,compresi i "loro laboratori chimici":) (è l'idea di Trump per covid 19 e non è affatto da escludere che questa volta abbia ragione:) 
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Anche questi dati sono meravigliosi e riguardano tutta la macroregione asiatica e baidu parte dal sostegno totale della Cina,ed è tutt'altro che irrilevante:) 
L'unione del Market Share agli Engine è molto semplice,perche' il contesto economico online inizia dalle posizioni sopra e per queste ottime ragioni è nato il piu' potente firewall al mondo ed ha un unica caratteristica ed è quella di agevolare baidu e bloccare tutti gli altri:).
Nonostante queste posizioni i dati sono quelli sopra e la Queen degli Stats ha un altro primato,perche' non esiste nessun suo blocco in Cina e quindi i dati sono i piu' affidabili:) 
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Anche questi dati sono fantastici e potrebbero da soli,creare tantissimi altri contenuti:).
In questa posizione ne ho evidenziato uno,oltre alla nazione specifica:
Qwant.com è proprio l'ideale "da unire alle posizioni dominanti",pero' il suo esempio,si trasforma in realta' in un boomerang,perche' detrmina in realta' solo il livello dell'idiozia e inizia dalla divisione stessa delle macroregioni:).
In questo Caso esiste la Francia con il suo "proverbiale sciovinismo" unita al suo primo Engine (qwant) e a sua volta "è il prediletto di EU" e il riferimento pratico sono i finanziamenti della medesima:).
Da queste condizioni si permettono "di pontificare sulle posizioni dominanti" applicando incredibili sanzioni economiche.
Solo per Google ne esistono 4 e ogni sanzione ha un livello economico,paragonabile a una manovra finanziaria di una nazione normale,dimenticando da quali posizioni nascono realmente le sanzioni.
Doverbbe essere proprio qwant.com ad essere sanzionato,solo per i finanziamenti che ha ricevuto e naturalmente la cosa è impossibile,perche' gli idioti di EU,dovrebbero prima sanzionare se stessi:).
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L'immagine precedente ha tutti i device,mentre la posizione sopra rigurada solo i mobili,sempre per la Francia:)
In questa posizione sono validi,a maggior ragione,i pensieri precedenti e aggiungo anche le 2 evidenze di Qwant e DDG:)
E' sufficente vedere le impostazioni tecniche dei 2 Engine e sono speculari quasi al 100%,pero' esiste "il piccolo dettaglio" che DDG è nato prima e quindi,Qwant.com,oltre ai finanziamenti,non possiede nemmeno i contenuti originali delle sue impostazioni:)
Questa sara' la pubblicazione protagonista del 68° RF e attraverso esso ci sara' l'unione con le Ads
E' la pubblicazione originale di Dati Now Industry Oscar e in questa posizione non serviranno "informazioni tecniche",perche' sara' sufficente il contesto che aggiungero':)
Altre informazioni sulle Ads sono qui
La pubblicazione è di luglio 2017 e al suo interno esistono anche i Dati Now di allora e questa selezione deriva da un fatto semplice,ed è la collocazione stessa dei contenuti dedicati alle Ads.
Solo nel dominio individuale esistono 124 pubblicazioni e quindi la scelta è stata un po' difficile e quindi ho cercato di selezionare i contenuti piu' vicini agli altri che aggiungero' e tra di essi ho scelto le 2 pubblicazioni sopra:).
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l'immagine normale è qui
Questa è la prima unione con le 2 pubblicazioni sistemate sopra e l'unica differenza deriva dal fatto che i dati sono attuali:).
Al loro interno esistono varie descrizioni e oggi ne aggiungero' altre,cambiando pero' lo scopo dei dati,perche' avranno il percorso opposto e cioe' tutti i contenuti che inseriro' avranno un unico fine e sara' il ritorno al contesto globale:).
Tra un po' si comprenderanno molto bene i motivi ,mentre adesso descrivo le parti tecniche per iniziare il percorso:la prima è la piu' ovvia,perche' tutti i dati delle Ads sono esclusi dai rilevamenti di base,mentre nei dati sopra avviene l'opposto.
A questo occorre unire altre posizioni oggettive e sono nell'evidenza sopra:i dati prodotti derivano da 1 solo network e poi ne esistono altri 3,sempre per 1 solo dominio,unito a 1 singolo ID e anch'esso è 1 codice,da unire a sua volta ad altri 2 codici e da queste posizioni nascono quelli delle Ads (saranno i protagonisti del 69° RF attraverso Comparazioni Codici)
L'altra evidenza è formata da All Advertisers,ed occorre specificare anche la sua posizione,perche' il riferimento è solo a Status attivi e approvati attuali,rispetto al report sopra,perche' possono esistere aziende in Off Line,oppure con rapporti chiusi e gli eventuali dati di quest'ultimi vengono eliminati,rispetto all'arco temporale dei dati sopra.(è formato da 1 anno).
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Questo è solo il primo esempio
La funzione è il ritorno al contesto globale descritto sopra e per farlo occorre attraversare "la parte tecnca dei dati".
Anche in questo Caso lo Status riguarda solo le aziende con Approvazione e naturalmente i loro dati debbono anche essere attuali (cioe' non possono esistere gli Off Line o i rapporti terminati).
In questo caso la nazione è la Germania ed esistono 62 aziende valide per 1 solo ID e 1 solo dominio e non sono sistemati i tracking dei Mobili.
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questo è un altro esempio ed è la Gran Bretagna
Ho scelto di sistemare 1 nazione alla volta,per rendere semplice l'evidenza dei dati.
Anche in questo caso non sono presenti i tracking dei mobili ed esistono gli All Networks,sempre per Status approvati e attuali.
Nel caso della Gran Bretagna le aziende ne sono 69.
Qui esiste un altro esempio per la Gran Bretagna
E' selezionato solo 1 Tracker Mobile (IPhone) valido per tutti i networks e le aziende ne diventano 39:).
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questo è un altro esempio
Ho utilizzato la stessa nazione per rendere semplice il percorso opposto,nel ritorno alcontesto globale.
In questo Caso esiste 1 solo Tacker dei mobili ed è modificato il network,ed esiste 1 sola azienda e anch'essa deve avere lo Status Approvato ed essere attuale (non possono essere inseriti Off Line o rapporti conclusi).
Quindi,per 1 sola nazione,si parte da 69 aziende e con 1 sola variazione (IPhone) si arriva a 32 e sistemando 1 solo network si arriva a 1 sola azienda per 1 nazione.
Proprio da qusti percorsi nascono i dati sopra e naturalmente riguardano solo le Ads e appartengono a 1 sola piattaforma e quindi sono esclusi tutti gli altri dati.
questo è un altro esempio,sempre per la Gran Bretagna
In questo caso sono presenti tutti i Trackers Mobili applicati a tutti i networks e il riferimento sono sempre gli Status approvati e attuali e in questo Caso,le aziende ne sono 40:)
qui è sistemato un altro esempio e riguarda la nazione italiana
Sono attivi tutti i trackers mobili e tutti i networks e sono 34 le aziende con Status approvati e attuali.
questo è un altro esempio per Italia
In questo Caso non sono attivati i trackers mobili e sono presenti tutti i networks e le aziende ne sono 56.
qui sono sistemati i dati generali delle presenze con Status approvati e attuali
E' inserita anche l'espansione della data e ilriferimento temporale è 19 aprile 2020 e le presenze complessive per 1 solo ID e 1 solo dominio sono 137.
All'interno delle pubblicazioni collegate sopra,per il 68° RF,esistono altre descrizioni e una di esse,riguardano i Process Date e da tutto quest'insieme,derivano i reportas sistemati all'inizio di questo passaggio.
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Il percorso di ritorno al contesto globale è arrivato:)
Nella base dei dati,possono essere sistemati tutti i numeri possibili e immaginabili,anche in ambiti di altissimo livello e nel Caso di Rakuten non esiste dubbio che lo sia,perche' è il Top stesso del Display Network:) (tranne quando l'ho scelto individualmente,molti anni fa',perche' eravamo in pochissimi a conoscere l'immensa Rak:).
Senza i dati dei Main Content,non esiste nessun valore alla base e le sue applicazioni riguardano qualsiasi dominio:).
Tra l'altro è solo uno dei ruoli principali e ne esistono tanti altri,prima dell'11° pagina e senza di loro,possono esistere anche dati piu' elevati nei reports delle Ads,pero' non avranno nessun valore,perche' i primi operativi,sono i Content stessi:) 
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L'unione di tutti i passaggi sopra è nell'immagine appena sistemata e naturalmente ilriferimento sono i contenuti individuali ed ho solo selezionato le pubblicazioni piu' semplici da unire:sono i "Pensieri Associati" e sono facilissimi da attualizzare,iniziando dalle posizioni dirette (il riferimento è al "social marketing" ed è un idea oggettivamente balzana,perche' non sono capaci nemmeno di ottimizzare se stessi,anche avendo 2,4 billions di utenti:).
Nei Post Base esiste poi "una posizione magica e paradossale insieme" perche' i migliori sviluppi sono nelle pubblicazioni evidenziate e comparazioni codici sara' il 69° RF:) 
Il paradosso sublime deriva dal fatto che entrambe sono dell'anno 2015 e a distanza di 5 anni,sono attualissime e con contenuti piu' avanzati,rispetto anche al riferimento politico dei "Pensieri Associati Attuali":) 
L'immagine sopra è anche pertinente rispetto ai contenuti oggettivi di questa pubblicazione,ed è sufficente la sua collocazione attuale,ed è inserita nella pagina dedicata a tutti i sistemi e tra di essi esistono anche gli spazi di Big Data.
L'unione è molto semplice,perche' esiste 1 solo Natural Contest da cui derivano tutti i reports,ed è indifferente ai contenuti e ai contesti di qualsiasi dominio:) 
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Dopo i contenuti sistemati,inizia il divertimento:)
Sono le Ads dei social e la posizione è la migliore possibile,perche' i costi derivano da "un partner di FB" e lo è anche di Google e la posizione è davvero speciale,perche' ci saranno anche le comparazioni delle guidelines,in senso oggettivo:) 
Non sara' necessario sistemare nessuna componente tecnica,perche' sara' la ragione piu'semplice a dimostrare quali sono le differenze e per quale motivo,i "Deceptive Sites" non sono "tanto affidabili":)
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Per comprendere i costi che seguiranno,tutti dedicati alle "Ads dei social" occorre fare "molta attenzione alle loro applicazioni",perche' sono capaci di fare lievitare facilmente i costi:).
Il riferimento sono i termini stessi e occorre fare molta attenzione,perche' ai collegamenti della sidebar è possibile unire anche i contenuti di Unnatural Developer Dati Now,attraverso il suo elemento piu' semplice e sono le dimensioni stesse,che contengono le varie Ads 
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Alcuni riferimenti sono qui e riguardano le Quote dei costi
Al suo interno sono sistemate anche le dimensioni (500 termini da ottimizzare) e sono del tutto incompatibili con le posizioni delle Ads:).
solo-l-inizio
l'inizio è gia' preoccupante:)
Esistono gia dei costi notevoli,pero' esistono dei limiti nelle posizioni delle Ads e sopratutto non è nemeno nominato il "contesto in cui sono inserite":) E' sufficente la quantita' dei contenuti per non avere gli MC ,ed è una posizione molto complicata da rendere compatibile con i costi:)
costi-reali-social
Non occorrono i costi generali,perche' sono molto elevati anche i costi delle variazioni:)
Il contesto dei contenuti in cui vengono sistemate le Ads non è nominato e sinceramente non penso che "sia una collocazione casuale":) 
Se dovessero inserire anche i costi dei contenuti,non sarebbero sufficenti assolutamente quelli delle Quote in Estimate sistemate sopra,perche' non riuscirebbero a coprire nemmeno 1 posizione delle Ads:).
L'elemento piu' diffuso in quest'immagini "è il numero di telefono" e il motivo della sua posizione è molto semplice,ed è nell'immagine sotto:)
incredibile-quotes
Questi sono i contenuti uniti alle "Get Quote" per i costi delle Ads dei social:)
Non conosco se i domini "dei Pensieri Associati" hanno dei servizi simili,pero' è possibile che esistano,vista "la loro incredibile passione per il social marketing":).
Di sicuro esistono,ed hanno dei costi e posso assicuarare che sono assai simili a quelli che sto' sistemando e  la differenza piu' importante è il livello dell'operatore:)
Ne esiste poi una oggettiva rispetto ai costi del servizio per le Ads dei social,ed è nell'espansione sopra:) (i costi hanno come riferimento solo lo "small business" ed è nell'espansione del numero di impiegati:)
che-mazzate-gli-enterprise
Naturalmente se esistono i costi dello "small business" sono presenti anche gli Enterprise,sempre per i costi delle Ads dei social:)
Anche in questa posizione l'evidenza piu' importante è il numero di telefono,perche' le variazioni dei costi,hanno amplie possibilita' operative:)
Qui esiste una definizione di ENTERPRISE per Investopedia
La definizione semplice è anche nel numero di impiegati per le aziende Enterprise e sono quelle maggiori a 10000 persone.
Solo questa posizione rende facile intuire quali possano essere le differenze nei costi,rispetto allo smal business e al numero di persone impiegate,sistemate sopra:)
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Questi sono i costi degli Enterprise per le Ads social e l'aspetto fantastico,sono le condizioni assolutamente uguali per tutti i domini e iniziano dai Main Content:).
Ovviamente,questa posizione non è casuale,perche' negli Enterprise sono sistemati quasi tutti i TFD e sono la migliore verifica dell'esistenza stessa del Natural Contest:).
Nonostante gli elevati costi sopra,per i TFD "sarebbero delle bazzecole" e l'unico problema "è convincerli che gli investimenti saranno efficaci":)
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Grazie "al numero di telefono",i costi sopra hanno altre variazioni per gli Enterprise,sempre relativi ai servizi delle Ads unite ai social:)
qui è sistemata l'immagine che contiene le sezioni sopra

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Le guidelines dei social sono proprio nella 2° Big Data Space e sono un divertimento fantastico:)
Ho evidenziato anche il ruolo dei partners,ed è divertentissimo anch'esso:)

aw2
Se non fosse un dominio deceptive,l'immagine sopra meriterebbe l'ingresso diretto nei TFD:)
Posso assicurare che Facebook Business ha come riferimento le sue guidelines dedicate ai Partners e dopo i costi dei servizi uniti alle Ads mi è venuto in mente di sistemare il termine Backlinks e non esiste nessuna restituzione e quindi,le posizioni dei costi sono al alto rischio,perche' i contenuti effettivi non sono mai nominati e non esiste nessun backlinks,nelle guidelines per i Partners:)
La cosa piu' probabile è che siano false anche le guidelines e quindi l'unica pertinenza resta il fatto che siano solo dei deceptive sites:)

aw1
Esiste lo IoT e tantissimi studi sugli "intenti degli utenti" e per "il parco giochi del contesto online",esiste solo e sempre la violenza nelle sue guidelines:)
Definirli "Deceptive Sites" diventa "quasi un complimento",perche' per ingannare qualche soggetto,occorre possedere "un minimo d'intelligenza" mentre questi sono solo imbecilli totali:)

aw2
Il termine Original non fornisce nessun dato per le guidlines di FB e quindi viene "riproposta la solita violenza":)
Sono sufficenti queste 2 immagine per comprendere qual'è il motivo per cui esiste un Market Share molto scarso nei social,ed è una posizione fondamentale anche per loro e nasce dalle Ads sistemate sopra:) 

Tutti i contenuti sono uniti anche agli spazi Big Data,perche' esiste 1 solo Natural Contest da cui derivano tutti reports,a prescindere dai contenuti e dai contesti di ogni dominio.
I collegamenti delle 2 pubblicazioni precedenti sono nella sidebar attraverso il piccolo background.

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questa è l'unicita' di Wikidata
Sono 725 i termini effettivi del suo average e l'introduzione sopra è la migliore posizione di Wikidata stessa,perche' è il 2° database ufficiale di Wikimedia e da questa posizione è facile creare l'unione con le sue guidelines ( il senso pieno dell'unione è qui )

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questa è l'unicita' per IBM
L'average è formato da 1544 termini effettivi

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qui è sistemata la sintesi per Teradata (807 è l'average dei suoi termini)
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questi sono i dati per hp (2937 è il suo average)
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questa è l'unicita' per Oracle
Sono 207 le sue pubblicazioni e l'average è formato da 1033 termini effettivi.
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qui è inserita la sintesi dei dati per Cloudera
Sono state presenti 185 pubblicazioni e il loro average è formato da 1184 termini.
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questa è la sintesi dei dati per SAP
Sono 233 le sue pubblicazioni e l'average è formato da 1738 termini.
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questa è l'unicita' per Datameer
Sono 208 le sue pubblicazioni e 719 è l'average dei suoi termini effettivi.
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qui è sistemata la sintesi dei dati per hadoop
Sono state presenti 227 pubblicazioni e l'average è formato da 2395 termini.
Questa è la posizione conclusiva per gli spazi di Big Data e la prossima ci sara' tra 5 mesi.
La successiva sara' invece dedicata alla categoria di Finance & Airline e saranno contenuti fantastici da unire "ai costi per le Ads dei social":).
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