/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Apr 8, 2020

FGL Star Unique Content Apr 2020 (。◕‿◕。)


L'immagine ha il collegamento di "Just Time Master Joy" e sara' anche la divisione dei contenuti di Apr 2020.
La scelta è stata molto semplice,perche' la pubblicazione collegata sopra è un anticipo dei contenuti che seguiranno,ad iniziare da alcuni nuovi domini presenti e poi esiste la collocazione speciale dell'anno 2017 e nel suo caso "non occorrono descrizioni dettagliate",perche' al suo interno ha 3 Top Page Joy su 4,in 1 solo dominio e nel Caso specifico,esiste anche 1 solo autore:).
Questa posizione è la migliore per evidenziarne il valore,perche' saranno presenti i migliori domini,"quasi in assoluto" e l'aspetto paradossale,è il fatto "che non occorre nemmeno una verifica",perche' i contenuti gia' esistono e il riferimento è il primo nome delle medesime:)
Top Page Joy Level Content,è nato come limite nelle valutazioni dei contenuti e pensavo che fosse "una collocazione appropriata",mentre l'esperienza, ha dimostrato il contario:).
Avevo scelto questo limite,semplicemente perche' non conoscevo i contenuti degli altri domini e in questa posizione non occorre nemmeno inserire tanti dettagli,perche' ne esiste UNO,capace di sintetizzare tutto,ed è l'ipotesi applicata a tutti i domini di ogni verifica e cioe' che esistano contenuti originali e naturali:).
I dati delle verifiche non possono stabilirlo,perche' non conoscono "i periodi originali effettivi" (sono le Grid to Records) e tantomeno sono informati sull'utilizzo o meno,di strumenti automatici.
Quindi l'unica posizione originale,sono i match tra le pubblicazioni di 1 dominio e ai dati prodotti,occorre aggiungere l'ipotesi descritta sopra.
Quindi il nome TPJ Level Content,determina solo "una piccola parte" dei valori e ad essi occorre aggiungere le posizioni globali degli RF e solo al loro termine è possibile avere Top Page Joy effettive:)
top-2017
Il passaggio iniziale serve per introdurre i dati di Apr 2020 e sono proprio le Top Page Joy a "eliminare le ipotesi" per l'originalita' e la naturalita' dei contenuti,perche' derivano direttamente dagli RF:)
E' una posizione molto importante,perche' è oggettivamente difficile trovare dimensioni equivalenti nelle verifiche stesse  e il senso è nei contenuti di 1 sola pubblicazione,in matching con tutte le altre,all'interno di 1 solo dominio.
Le possibilita' di avere i livelli delle Top Page Joy oscillano dallo 0% a 1% e le dimensioni minime sono formate da 6500 termini effettivi e questa posizione determina solo una originalita',ed è quella dei conflitti tra tutte le pubblicazioni. (occorre poi avere anche i periodi originali e naturali,sistemati in Main Content e senza violare nessun copyright).

aw2
I passaggi sopra sono serviti per introdurre altri doni di Master Joy:)
Li avevo appena descritti a Marzo 2020 e nelle pubblicazioni successive e per l'anno corrente,ha avuto la pagina A del 67° RF,come protagonista:) (è la consacrazione della 4° TPJ in 1 solo dominio:).
aw1
questo è il suo indirizzo per esteso,ed ha 2 soli match
Sono 2 pubblicazioni di Marzo e Gennaio 2019 e la selezione è complessiva rispetto alle 219 presenze:)
terza-words
La posizione sopra è molto importante,perche' solo la selezione del 2020,inizia ad avere posizioni rilevanti,almeno nel numero dei termini effettivi che compongono i suoi contenuti.
qui è inserita un altra selezione,sempre per l'anno 2020
queste sono altre pubblicazioni del 2020
Esclusa la presente,la somma delle pubblicazioni sistemate sopra,sono maggiori di 75000 termini effettivi e quindi,rappresentano quasi il 15%,rispetto ai volumi complessivi di questa verifica.
Nei dati sopra,esiste un altra lieta notizia,ed è l'aggiornamento del Count Top:)
I dati ufficiali ci saranno da Dic 2020,pero' posso anticipare che mancano poche migliaia di termini,per raggiungere la vetta dei 3200000 termini effettivi (3,2 milons:) e probabilmente sara' proprio questa pubblicazione a permetterlo:)
Questi dati hanno una doppia importanza: la prima è inaspettata e deriva dal piu' recente TFD,ed è Digital Dante di Columbia University e lo sistemero' tra un po',perche' "ha un numero di pubblicazioni limitato",ovviamente in maniera relativa al suo average.
Sono poco maggiori di 200 pubblicazioni i contenuti del dominio Digital Dante e se avessero tutte l'average della verifica specifica,formerebbero un volume complessivo,pari alla meta' rispetto a quello individuale:).
E' una posizione molto importante,perche' anche Digital Dante,ha pochi skipped nelle sue pubblicazioni e quindi la selezione è quasi completa rispetto ai contenuti complessivi del dominio,mentre in quello individuale è esattamente l'opposto:)
aq2
Questa è la seconda importanza,rispetto ai dati sopra:)
Il link ha il collegamento con Nov 2019 (è l'attuale Origin RF ONE) e il dato sopra sono le possibili combinazioni delle pubblicazioni in una verifica:).
Quindi è facile comprendere quale sia il dono di Master Joy e i dati sopra "sono solo un riferimento",perche' risalgono a nov 2019 e nel frattempo esistono anche i dati del 2020 e in maniera particolare della pagina A del 67° RF:).

aw1
Questa è stata un altra combinazione fantastica di Master Joy:)
Avevo sistemato i link per esteso,per differenziare le pagine e la scelta è stata provvidenziale,perche' è diventata la migliore evidenza di cosa sono "le combinazioni dei contenuti" e di conseguenza,da cosa derivano i valori dei dati:).
aw2
Nemmeno fatto di proposito,potevano arrivare posizioni cosi' perfette:)
L'acronimo Y2 rappresenta la 2° decade nei God Star e la pubblicazione evidenzata è la pagina A+ della 4° TPJ ed era presente a Marzo 2020,pero' non esisteva quella sopra:) (occorre poi aggiungere la combinazione della pagina A del 67° RF e riguarda proprio Master Joy:)
aw1
questi sono i suoi match
E' inserito l'indirizzo per esteso e quindi è facile verificare l'iperbole delle combinazioni:)
aw2
Anche questo è un dono fantastico di Master Joy:)
Solo per curiosita' mi è venuto in mente,per il 67° RF, se la protagonista della 4° Top Page Joy,fosse tra le pubblicazioni presenti a Mar 2020 e tramite questa curiosita' sono arrivate le immagini sopra:)
La prima ha determinato la presenza delle pubblicazioni specifiche dell'anno 2017,attraverso l'acronimo Y2 (è la 2° decade degli RF) e sono arrivate le distinzioni delle presenze tra Master Joy e la sua pagina A+ del 2017:).
Dopo questa presenza,mi è venuta la curiosita' di vedere dove fosse sistemata,ed è arrivata l'incredibile compagnia sopra:).
Sono i matching a scalare,per il numero dei conflitti nei termini
aw2
Questa è la stessa posizione,pero' per Apr 2020:)
Sara' presente anche nelle successive verifiche,perche' rappresenta una posizione ideale,rispetto a tutti i percorsi dei match:).
Ad Apr 2020 non è presente Master Joy e tutte le altre,tranne l'evidenza sistemata sopra e riguarda la presenza della Natural Search.
E' nata esattamente 1 anno dopo Master Joy (nov 2018) e al compimento dei 2 anni,molto probabilmente,sara' la 5° Top Page Joy in 1 solo dominio:)
qui è sistemata la pagina completa,rispetto alla sezione sopra.
Naturalmente le altre pubblicazioni,possono essere inserite anche in altre posizioni,tra le 219 presenze,pero' la collocazione di Mar 2020,restera' sempre valida,perche' rappresenta l'esempio concreto e migliore dei match tra tutte le pubblicazioni presenti:)
nov-2019
Questa è Nov 2019 e in essa è compresa Origin RF ONE
Ad Apr 2020 nessuna pubblicazione è presente per il mese specifico e quindi,dopo Master Joy,nei dati di questa verifica,non è presente nemmeno Origin RF ONE.
Quindi la straordinaria compagnia,è stato un evento unico e difficilmente ripetibile,perche' nelle prossime verifiche,possono variare anche le presenze dell'anno 2020 e gia' esistono "notevoli possibilita' per farlo":)
aw1
Questo è l'esempio opposto:)
Per Apr 2020 sono presenti entrambi gli RF Solemn,pero' non sono all'interno "della strordinaria compagnia" di Mar 2020,ma sono sistemati in altre posizioni,semplicemente perche' sono diversi i contenuti per la pagina A del 5° RF Solemn (è la prima Top Page Joy) e quindi esistono altri conflitti:) (per la pagina A+ non esistono "questi problemi",perche' nei conflitti di Mar 2020,non era nemmeno presente,tra le pubblicazioni protagoniste:)
aw1
Anche questa è una posizione fantastica:)
Il motivo ha vari contesti e il piu' semplice riguarda la posizione oggettiva,perche' su 185 pubblicazioni nei match complessivi (su 219),quella indicata sopra è la pubblicazione finale:)
qui è sistemato il match oggettivo
Su quasi 600000 termini effettivi della verifica,la 185° pubblicazione in match ne ha solo 6 e il particolare piu' curioso è il fatto che anch'essa è dell'anno 2017 (ottobre:) e allo stesso periodo,appartiene la pubblicazione in match e cambia solo il mese,ed è maggio 2017:)
as-special
L'immagine sopra ha il senso pieno del fantastico:).
Il collegamento è con i contenuti originali della 185° pubblicazione nei match di Apr 2020 e a sua volta fa' parte di un gruppo di pubblicazioni,create per Security Online,ed è la 2° Top Page Joy in ordine temporale:)
Se al calcolatore delle combinazioni,fossero applicate tutte queste varianti,probabilmente "sarebbe esploso" senza restituire nulla:).
Le condizioni descritte sopra,derivano solo dal rapporto delle pubblicazioni complessive,rispetto agli average nel numero di contenuti per ogni verifica e i dati hanno come riferimento nov 2019:).
Solo per produrre il numero di varianti per questa sola combinazione,esiste un dato ciclopico,ed è formato dal numero 5,seguito da altri 254 numeri:)
Il nome Google stesso,deriva da rapporti simili al calcolatore delle combinazioni e in questa posizione è molto utile,perche' fornisce un ottima evidenza per i dati sopra,ed è sufficente sistemare l'estensione del nome Google e deriva dal numero 1,seguito da 100 zeri e quindi è minore della meta' rispetto alle combinazioni descritte sopra e non esiste nessuna variante,simile a quelle prodotte da Master Joy e Security Online:)
aw2
questa è la posizione delle percentuali in match a scalare
Dopo 30 pubblicazioni terminano al 17% e i conflitti proseguono fino alla 185° posizione e i suoi rapporti sono molto importanti,perche' la pubblicazione sistemata sopra ha solo 6 termini in match e le sue dimensioni sono formate da 3080 termini effettivi e per "non essere nei conflitti",occorre avere rapporti migliori rispetto a quello appena sistemato e la posizione è identica per qualsiasi dominio.
Quindi per avere pubblicazioni immuni,debbono esistere dimensioni piu' elevate e minori termini in match,rispetto a quelli sistemati sopra e questa posizione determina solo l'originalita' interna ai domini,rispetto alle altre pubblicazioni presenti.
Per avere i valori globali occorre poi che siano "originali anche i periodi" e questa posizione la detengono solo gli Engine,attraverso le Grid to Record e rappresentano le vere pubblicazioni originali e senza di esse,non sarebbe possibile avere nessun report valido:),.
In pratica la verifica ai valori della medesima sono gli RF stessi ,ad iniziare dalla cosa piu' semplice e cioe' non esisterebbero proprio "senza i valori a monte",ed è il Natural Developer Dati Now,opposto all'originale UNNATURAL:)
aw1
Sono termini tratti dalle Academic Papers di Master Joy:)
Se non esistessero i periodi originali delle Grid to Record sarebbe impossibile avere i dati sopra e sopratutto non avrebbero nessun valore:)
Tra un po' sistemero' delle posizioni analoghe,partendo dalle Paraphrasing Match di Oxford e sono semplicemente dei "Reorder Words" e solo all'apparenza "è una piccola variazione",mentre in realta',determina anch'esso un plagio e sono molto pesanti le sanzioni.
Anche con il solo Paraphrasing Match,i termini sopra non esisterebero (sempre in funzione dell'originalita') e l'aspetto paradossale è il fatto che i Reorder Words sono in realta' legali,pero' non sono gli utenti a poter fare delle modifiche "nel riordino dei termini":).
Il motivo è ovvio e questo esempio serve per evidenziare meglio cosa siano i periodi originali,in funzione delle Grid To Record,perche' solo le "Reorder Words" rappresentano un aspetto negativo e quindi figurarsi cosa sia cambiare interi periodi,rispetto alle pubblicazioni originali:).
Tra l'altro.l'impegno riguarda solo 1 pubblicazione e se fosse possibile risolvere "i suoi problemi",esistono notevoli probabilita' di creare danni in tante altre:).

20-joy
Qui è sistemata la sintesi dei dati
Sono sistemati in "Brands & Common Content Unit" e rappresentano l'unione delle verifiche interne ai domini,con il contesto globale e la loro posizione è negli RF e la migliore verifica,,inizia dalla loro esistenza stessa:)
aw2
Questo è un modo pratico per evidenziare i dati e appartengono a Mar 2020.
aw2
Questa è Apr 2020 e l'evidenza di colore rosso è il numero di termini effettivi eliminati,mentre il colore verde indica quelli immuni:)
L'aspetto fantastico sono nei dati delle differenti combinazioni e naturalmente possono variare in base alle dimensioni delle singole pubblicazioni,pero' il dato sopra,dei termini immuni è superlativo lo stesso:)
aw2
Se l'average fosse applicato a tutte le pubblicazioni,quelle immuni ne sarebbero 205 su 219 presenze e non è un ipotesi remota,perche' il dato degli average, è assai maggiore rispetto al limite della Quantita':) (circa 2000 termini sono indispensabili per rendere validi i dati e poi occorre aggiungere tutto il resto,tranne backlinks e i Deceptive Sites:) 

dante-apr-2
l'immagine normale è qui
La divisione di questo passaggio,non riguarda il dominio specifico (Digital Dante lo inseriro' tra un po') ,ma i contenuti stessi e il particolare Detect Language,con cui sono creati.
I particolari dei contenuti sono sistemati qui
E' la migliore unione possibile perche' esiste l'Opera integrale,nella sua lingua originale e poi è presente la sua traduzione nel primo Detect Language,insieme a tantissimi altri contenuti.
La curiosita' sono proprio quest'ultimi,perche' le pubblicazioni complessive del dominio sono quelle inserite sopra (225) e facendo l'ipotesi che abbiano lo stesso average della verifica (oltre 7000 termini effettivi),il dato complessivo delle dimensioni,sarebbe poco maggiore della meta',rispetto al dominio individuale.
E' una posizione importante,per le selezioni delle verifiche stesse e migliore comparazione del TFD Columbia University non esiste,perche' possiede il capolavoro assoluto della letteratura italiana (circa 1/16 rispetto alle dimensioni complessive del dominio) e gli altri contenuti,sono realizzati nel primo Detect Language,compresa la traduzione della Divina Commedia:)
Questa posizione è utilissima per introdurre i nuovi dati dei termini stessi :
aw1
questo è il dato piu' importante per qualsiasi contenuto
A Mar 2020,collegata sopra,esisteva la posizione storica e in 1 solo mese è stata gia' superata e la nuova divisione dei contenuti complessivi è quella sopra:)
aw1
Questo è il Just Time di Top Page Joy,ed è la migliore unione con i nuovi dati,nella divisione dei termini effettivi:)
Sono nel limite dei primi 3000 e naturalmente il riferimento è ai termini unici,pero',per arrivare a quest'ultimi,è fondamentale attraversare,i termini effettivi del primo Detect Languege,semplicemente perche' sono al suo interno:).
Quando si leggono i "vari dati" è indispensabile ricordarsi di questi rapporti e posso aggiungere un particolare curioso e sono le rilevanze stesse dei termini
aw1
Il riferimento dei dati sopra è il mese di Marzo 2020 e l'evidenza di colore blu sono le presenze nei database,mentre il colore verde indica il numero dei domini in competition e sono le rilevanze:).
Il termine "TOP" è arrivato alle stelle e sopra di esso esistono pochissimi termini,ad avere rilevanze maggiori ("free" e "online") e la combinazione sistemata sopra,è del tutto casuale,pero' è fantastica perche' la posizione esiste realmente,ed è un Brand colossale:)
aw2
Questa è un altra posizione fantastica,perche' esiste il termine specifico "BRAND" nelle altissime rilevanze,ed è una posizione,in tanti casi,quasi surreale,perche' sono pochissimi "i nomi in Brand",ad avere rilevanza maggiore,del termine specifico stesso!:)
Qui sono sistemate le divisioni storiche,nelle dimensioni dei termini effettivi,ad iniziare dall'anno 2017
Il dato piu' basso inizia dal 51,9% per il primo Detect Language e quindi è facile anche applicare la storia dei Brands,uniti ai contenuti di tutte le altre lingue:).
overall-english
Il riferimento dei dati sopra è attuale,ed è facile unirlo ai vari Top.
Riguardano sempre le divisioni dei contenuti complessivi e nelle posizioni sopra,non esistono "le varianti temporali",sistemate sotto:
aq2
La descrizione originale è qui
Riguarda tutti i Detect Language e sono dati noti,pero' l'unione con le divisioni dei contenuti complessivi,rendono molto piu' evidente i loro valori:)

Questi sono i veri TOP e sopratutto hanno l'arco temporale migliore per unire i valori delle divisioni dei contenuti complessivi:)

A maggior ragione,l'unione con questo grafico dei contenuti complessivi,rende esponenziale il valore dei Detect Language,in funzione dei contenuti realizzati,utilizzando "le lingue minori":)
I dati sono sempre importanti,pero' occorre unirli a dei contesti per esserlo:
intent-1
Questa è una posizione spettacolare e riguarda il termine INTENT:)
Sono le vere posizione di qualsiasi valore,ad iniziare dall'aspetto piu' semplice,perche' "l'autore dei contenuti sopra" copre il 94% del Market Share:)
Sono tante le posizioni sistemate e in quest'occasione,la scelta del termine è stata felicissima,perche' da sola ha la migliore sintesi di tutti i contenuti:).
E' possibile unirla "a tutte le posizioni semantiche dei linguaggi",ed è sufficente unirle all'evidenza sopra,attraverso l'indicazione della posizione esatta,ed è alla 71° pagina,ed è una collocazione molto importante,perche' la scala gerarchica dei valori esiste e quindi,per "valutare gli intenti degli utenti" occorre conoscere tutte le posizioni precedenti,alla 71°:).
A questo occorre aggiungere la cosa piu' semplice e non è il "valore intrinseco degli utenti",ad essere importante,ma è la loro "traduzione operativa" e cioe' gli "Intenti" rappresentano le conversioni degli utenti (CTR),ed è quest'ultima la vera importanza,perche' rappresenta la ragione sociale stessa delle aziende che operano nel contesto online:)
Qui è invece sistemata la prima unione con il termine Brand
E' una posizione importante unita agli E.A.T. (sono gli High Learning),ed è sistemata alla 26° pagina e quindi è facile intuire che le posizioni precedenti sono piu' importanti.
aw1
è la 2° posizione del termine Brand ad essere piu' importante,nonostante sia sistemata alla 45° pagina:)
E' sufficente collocare la prima evidenza di colore blu,rispetto a qualsiasi reports del contesto online e sara' molto semplice comprendere da cosa derivano i dati:).
Occorre sempre ricordare "la vera prima linea guida" e cioe' "Don't Decive Your Users":).
Chi pensa o solo immagina "che sia lecito fare l'opposto" ha le idee molto confuse e del tutto estranee alla realta:)
Questo è il senso concreto dell'immagine sopra e si realizza in tantissimi modi (sono tutte le violazioni possibili e immaginabili:) e la soluzione finale è unica e cioe' tutti i contenuti "che hanno queste idee balzane",sono trasferiti,in automatico,nei Lowest Ranking e sara' duifficilissimo fare il percorso opposto,per tornare in High:)

primo-original-effettivo-ala-4-posizione-dopo-3-esempi
Tutte le posizioni sistemate,anche nelle pubblicazioni precedenti,sono importanti,pero' quella sopra merita i salti di felicita':)
E' la migliore collocazione per i dati delle verifiche dei contenuti interni ai domini,semplicemente perche' il termine "ORIGINAL" sopra,è TOTALE!:).
La prima originalita' è quella dei periodi stessi; la successiva sono i conflitti tra tutte le pubblicazioni di 1 dominio; la terza è l'originalita' globale:).
Le prime 3 posizioni sono all'interno di esempi,mentre quella sopra è la prima operativa,ed ha un unione spettacolare:Very High Quality MC e sono i Main Content:).
E' facilissimo il senso del contenuto:il fattore distintivo è unito solo all'originalita' e unicita' dei contenuti:)
aw1
Questa posizione è opposta alla precedente,attraverso il termine "Copied":)
Ho evidenziato anche le pagine in cui sono sistemati i contenuti e quindi è facile determinare anche il livello delle importanze,iniziando dal fatto che sono importantissime anche le posizioni sopra:)
E' un elenco,totalmente negativo per chi lo dovesse possedere:iniziano da 3 posizioni in Thin Content,esiste poi il Copied e i generatori automatici dei contenuti:)
copied-2
Dall'immagine precedente deriva la 2° posizione di Copied:)
Cosa si deve fare per conoscere l'originalita' dei contenuti:).
E' sufficente seguire l'operazione descritta nell'immagine e al suo interno è descritto anche il particolare piu' importante,ed è il "ritorno al valore assoluto" del Quality Ranking,ed è la somma di tutti i Top ed è l'OverAll di tutti i Detect language,semplicemente perche' l'operazione descritta sopra è in Around the Worls e cioe' esiste solo 1 posizione globale ad avere i valori reali ed effettivi:)
aw1
Anche queste posizioni fanno parte fanno parte delle guidelines e riguardano gli archi temporali uniti ai copyright.
Esiste una convenzione internazionale e poi ogni nazione ha dei suoi dati temporali specifici,per i vari copyright e quello sopra è il copyright italiano (tutta la vita dell'autore,piu' 70 anni).
qui sono sistemati i valori per USA e Gran Bretagna
questi sono gli archi temporali per i copyright della Francia
Per i contenuti che sistemero' tra un po',è la posizione piu' importante quella francese,perche' queste collocazioni sono nate per il TFD Marcel Proust:)
aw1
Il dominio ufficiale dedicato a Marcel Proust "ha alcuni problemi" e non era possibile sistemarlo,ed è stata quasi una fortuna,perche' è arrivata Wikisource:)
E' proprio sua la divisione dei copyright per nazioni,ed è una posizione importantissima per qualsiasi autore e in maniera particolare lo è per Wikisource,perche' i suoi contenuti appartengono,a loro volta,a qualsiasi autore e tra di essi,esiste anche Marcel Proust e Dante Alighieri,con le opere complete.
Lo sistemero' tra un po',mentre adesso creo l'unione dei contenuti e dopo i termini effettivi,esistono i loro unici:)
number-words-1-feb
Le posizioni precedenti indicano i termini effettivi e il dato sopra riguarda i termini unici del primo Detect Language (l'indicazione temporale ha come riferimento solo il piu' recente aggiornamento).
Sono posizioni importantissime per comprendere i valori dei dati di qualsiasi verifica,perche' sono solo i contenuti a determinarlo.
aw1
Il contesto originale dell'immagine è qui
Anche in questa posizione ha un ruolo importante e inizia dal passaggio sopra,dedicato al Paraphrasing Match e la sua applicazione oggettiva,riguarda "la prima forma di originalita" e sono i periodi stessi,a dover essere originali:)
oxic-fantastica
Oxsic è il TFF Oxford:)
Il Paraphrasing Match "è un attivita' a margine" nella creazione dei contenuti,pero' esiste un importanza oggettiva e per Oxford si traduce in Plagiarsim pieno e le descrizioni sopra sono "le sue conseguenze.
Nel contesto online normale,il Paraphrasing Match è invece un elemento del Run by Idiots,perche' le posizioni potrebbero essere anche valide,senza effettuare nessuna modifica ai codici delle Grid to Record,pero' è indispensabile avere originali gli altri contenuti:)
Se dovessero esistere queste condizioni,saranno presenti i Reorder Words e sono in pratica dei Paraphrasing Match legali e non occorre fare nessuna modifica:).
Quindi viene penalizzata l'idiozia ed è premiata l'onesta degli autori e nel caso del TFD Oxford,gli idioti avranno davvero tanti problemi e quelli sopra,sono solo il primo elenco!:)
legal-action-oxi
E' molto chiara la posizione del TFD Oxford e inizia dal Paraphrasing Match,attraverso azioni legali e naturalmente sara' richiesto anche un cospicuo risarcimento economico.
La parte evidenziata è la migliore sintesi e invita "a non sorprendersi" se verranno avviate azioni legali nei confronti dell'autore del plagio.
Queste sono le stesse condizioni del contesto online,elevate all'ennesima potenza,anche nei confronti del TFD Oxford,perche' se non si conoscono i periodi originali e l'arco temporale in cui sono creati,è impossibile determinare tutto il resto e per queste ottime ragioni,è nella prima posizione operativa del Quality Ranking:)
aw2
Questo è un altro fantastico ruolo del TFD Oxford e sono i suoi Updates.
Ne esistono 4 in 1 anno e il piu' recente è di marzo 2020 e sono oltre 500 i nuovi termini e naturalmente confluiscono tutti nel primo Detect Language.
E' una posizione importantissima per comprendere i dati delle verifiche,ed è sufficente aggiungere "quali e quanti sono" gli updates delle altre lingue:sono quasi tutti uguali,ed è possibile citare la lingua francese ed ha gli stessi dati rispetto a quella italiana,ed è poco inferiore a quella tedesca e le altre sono quasi allo stesso livello.
Esiste 1 Update in 1 anno e l'average massimo è composto da circa 15 termini nuovi nello stesso arco temporale e quindi,per avere gli stessi dati di Oxford in 3 mesi,occorre aspettare circa 40 Updates per altrettanti anni:) 
aw2
Se gli Updates di Oxford per nuovi termini avessero l'average di March 2020,in 40 anni esisterebbe il dato sopra,ed è poco inferiore ai termini unici complessivi di tante altre lingue,compresa quella italiana:). Nello stesso arco temporale di 40 anni,le altre lingue avrebbero i dati di 1 singolo update di Oxford,valido solo per 3 mesi:)
Queste sono le condizioni reali dei conflitti,ed è possibile generalizzare la posizione,perche' tutti i domini che sistemero',hanno i loro contenuti creati nel primo Detect Language,tranne 5 domini:)
Sono esclusi Wiki Spagna; il dominio francese;tedesco;italiano e il dominio individuale.
Qui è sistemata la pagina dell'update del TFD Oxford
aw1
Nelle pubblicazioni a maggior dimensione,a scalare,i contenuti dedicati ai copyright occupano la prima e la 3° posizione e sono importanti in qualsiasi dominio,pero' per Wikisource lo sono in maniera particolare,perche' sono sistemati contenuti di altri autori:)
aq2
Altre posizioni di copyright e linee guida per Wikimedia globale sono nell'11° TPJ Level Content
Queste posizioni sono fondamentali per comoprendere da cosa derivano i valori anche degli altri domini Wikimedia e sono tutti importanti e in maniera particolare lo saranno in questa pubblicazione,perche' ne saranno davvero tante le presenze di Wikimedia:)
aq2
Sempre dall'universo Wikimedia,deriva l'immagine sopra e appartiene a Wikiquore e anch'essa è dedicata al copyright.
aq2
Questa è una posizione davvero particolare per Wikiquote e inizia dagli archi temporali del Copyright sopra e termina con il limite nelle dimensioni delle Quotes stesse:) (al massimo possono essere composte da 250 termini effettivi:).
Altri contenuti sono in TD Key Archive e iniziano con Quotes artificiali :)
Lo sono realmente,sia per le dimensioni incredibili delle Quotes e sopratutto perche' appartengono ad altri autori,del tutto diversi da coloro che li sistemano:).
Per completare l'insieme,sono utilissime anche le posizioni di Wikidata,sistemata qui:)
E' un unione fantastica,per evidenziare gli altri dati e i contesti in cui sono inseriti:
per Wikisource e Wikiquote l'unione dei dati è molto semplice,perche' appartengono tutti ad altri autori e nonostante questo,esistono un numero incredibile di EDITS,semplicemente perche' coloro che sistemano dei contenuti sono altri autori:).
L'unione del contesto,con i dati degli altri domini,è invece molto piu' complicata,perche' in Wikisource e Wikiquote le violazioni dei copyright "sono molto piu' probabili",semplicemente perche' i contenuti hanno come base altri autori:).
aw1
Con dimensioni delle pubblicazioni a scalare,queste sono le posizioni di Wikiquote
aw1
Questa è la 3° pubblicazione in dimensioni per Wikiquote ed è dedicata ad Albert Einstein
aw1
Help Copyright Cleanup sono i "termini piu' utilizzati" in ogni pubblicazione di Wikiquote e il motivo è ovvio,perche' nonostante le rigide line guida di Wikimedia,i contenuti di Wikisource e Wikiquote,hanno sempre dei rischi notevoli:).
Comunque la posizione è ottima lo stesso,perche' rappresenta la migliore evidenza di tutti gli altri dati e non è trascurabile il Detect Language da cui derivano i contenuti delle 2 Wiki,ed è esclusivamente il primo:).
Queste posizioni le conoscevo,pero' non mi sarei mai aspettato un dono grande,simile a quello che aggiungero' tra un po':).
Inizio dal dato oggettivo e cioe' esistono 3060 EDITS per Wikiquote,solo per la pubblicazione di Albert Einstein e a differenza di tutti gli altri domini presenti a Apr 2020 e in tutte le verifiche precedenti,i contenuti appartengono a 1 solo Autore,ed è l'immenso Albert,pero' non è Lui ad averli sistemati,ma sono altre persone,denominate a loro volta autori:) (il numero è qussi uguale a quello degli EDITS,pero' i contenuti effettivi sono di Albert Einstein:)

aw2
Mi dispiace per Wiki,pero' in questa posizione i salti di felicita' sono obbligati:)
E' una posizione straordinaria per evidenziare qualsiasi altro dato,rispetto a qualsiasi dominio,perche' le condizioni di Wikiquote e Wikisource non li possiede nessuno e tantomeno hanno le possibilita' delle verifiche interne,simili a quelle di Wikimedia:)
Il senso è nelle linee guida di Wikimedia stessa collegate sopra a cui è possibile aggiungere anche i contenuti di Wikidata,ed è considerato il 2° database all'interno di Wiki e sono loro adeterminare la validita' delle modifiche stesse e non esiste nessun altro dominio (a parte gli Engine) ad avere i database di Wikimedia e nonostante questo,esistono i dati sopra:)
Comunque Wili è sempre fantastica e i suoi doni sono preziosissimi,degni di far parte dei TFD:).
Lo strumento è di Sua proprieta' e sono fantastici anche i termini applicati (Suspect e Confidence) e quindi Wiki possiede anche un "notevole sense of humor",perche' il "sospetto confidenziale",riguarda il 91,1% in duplicati,nella posizione globale:)
E' un Inno alle Top Page Joy:)
Ho sistemato una seconda evidenza,ed è "princeton.edu" ed è la vera sede naturale dell'immenso Albert:) (posso assicurare che esistono 294 domini,dopo quelli sistemati sopra:)
Qui è sistemata la pubblicazione di Princeton dedicata ad Albert Einstein,ed ha le Quote vere:)
aw1
questa è la prima pubblicazione in dimensioni per Wikisource
Mi dispiace per Wiki,ma sono dati fantastici,letti "con occhi diversi dai Suoi":).
Resta valido il pensiero descritto sopra,perche' nessun altro dominio ha le condizioni di Wiki e in maniera particolare,nessuno possiede quelle di Wikisource e Wikiquote,ad iniziare dai contenuti diretti,perche' appartengono tutti ad altri autori e le selezioni "sono realizzate attraverso le posizioni migliori",da un numero elevatissimo di "sostituiti autori" a cui va' applicato un numero elevatissimo di modifiche e cioe' EDITS:)
aq2
Il contesto originale dell'immagine deriva sempre da TD Key Archive
E' un semplice esempio "di cosa sono gli autori originali" per Wikiquote e Wikisource e quelli sopra sono solo l'inizio della categoria italiana dei poeti :).
I "sostituti autori" fanno le selezioni,attraverso il metodo del copyright e dei suoi archi temporali e debbono rispettare il "limite delle Quote":).
Da queste posizioni derivano i dati e naturalmente non hanno nessun nesso con i contenuti delle verifiche effettive,pero' sono importanti lo stesso,perche' rappresentano la migliore evidenza dei valori reali:)
aw3
Per Wikisource esiste anche la posizione positiva:)
La prima l'ho citata copra e riguarda Marcel Proust e poi esistono tantissimi altri celebri autori e sopratutto sono presenti le loro opere piu' conosciute:)
L'immagine sopra è un esempuio e non è scelto a Caso,perche' sara' la migliore evidenza del valore dei TFD Columbia University e Digital Dante:)
Sono completamente all'opposto di Wikisource e Wikiquote e quest'idea mi è venuta a Marzo 2020,quando ho visto i dati di Digital Dante e in maniera particolare il riferimento è al 5° Canto del Paradiso,tratto dalla Divina Commedia di Dante Alighieri.
L"aiuto di Wikisource deriva dal fatto che possiede i contenuti originali e la loro dimensione è formata da circa 1000 termini effettivi,mentre la stessa pubblicazione di Digital Dante,ne ha oltre 7000,sempre per il 5° Canto del Paradso:).
Non è una semplice curiosita',perche' esistono i dati e i contenuti di Digital Dante,sono perfino migliori dell'opera originale,avendo fatto un operazione opposta al celebre MIT con Shakespeare e al dominio di Giacomo Leopardi.
Il MIT avrebbe fatto meglio ad aggiungere dei contenuti,mentre per Leopardi la scelta di non aggiungere nulla ai contenuti originali,è stata molto positiva:)
In realta' hanno provato "a sistemare qualciosa",ed è nato il dominio di "Casa Leopardi" (giacomoleopardi.it:),pero' è un disastro e quindi hanno fatto bene a separare i domini:).
Per il TFD Digital Dante è avvenuto l'opposto,perche' i valori aggiunti migliori li hanno sistemati proprio loro e nel Caso specifico,sono oltre 7 volte maggiori,rispetto all'opera originale e circa 16 volte maggiore,sono i contenuti del dominio,espressamente dedicati all'Opera di Dante Alighieri:)
aw2
ICANNWIKI è nata da un dono di Master Joy e in questa posizione,solo la sua presenza,conferisce un valore elevatissimo,rispetto a tutti i contenuti inseriti:)
Lo sono gia' in maniera oggettiva e poi il Caso Supremo  ha aggiunto il suo ennessimo contributo:)
E' proprio la prima pubblicazione nelle percentuali dei Match,ed è la nascita stessa di ICANN e di conseguenza del contesto online.
aw2
ICANN,è seconda solo a IANA nei Top Protocolli ed è nata nel 1997 dal Congresso USA e dal dipartimento della difesa,sempre USA.
Quindi la collocazione è molto particolare,ed è facile intuire quali siano stati i motivi,perche' la prima rete digitale,è nata nel contesto militare e naturalmente,oltre 23 anni fa',nessuno poteva prevedere quello che sarebbe diventato il web:)
qui è sistemata la pagina con gli altri dati nelle percentuali in match di IcannWiki
Dopo 30 pubblicazioni a scalare,terminano al 18% e le oscillazioni proseguono fino alla 114° posizione.
aw1
Qiesta è la sintesi dei dati per IcannWiki
L'average dell'unicita' è formato da 1420 termini effettivi.
Naturalmente,anche IcannWiki fa' parte dell'universo Wikimedia e quindi esistono le stesse linee guida,pero' nel dominio specifico e negli altri che seguiranno,esiste una notevole differenza rispetto a Wikiquote e Wikisource e deriva dal fatto che i contenuti dei domini "hanno autori diretti ed effettivi":).
aw1
L'evidenza di colore verde è il volume complessivo di IcannWiki in questa verifica,mentre il colore rosso indica il numero di termini effettivi eliminati.
E' la posizione migliore in assoluto,per evidenziare a sua volta i volumi complessivi dei Detect Language e inizia dal suo aspetto piu' semplice,ed è la lingua stessa con cui sono realizzati i contenuti
aw2
Questa è la prima pubblicazione del dominio,ed è il suo statuto.
Ha lo Status Code valido,possiede l'Index e naturalmente il Detect Language dei suoi contenuti è la lingua inglese e le posizioni dei termini effettivi sono quelle sopra:).
Per quanto riguarda il valore intrinseco dei 2 domini associati,non esiste nessuna comparazione possibile con qualsiasi altro spazio,perche' ICANN è il gestore tecnico stesso del Contesto Online ed è unito al principale contenitore dei termini effettivi stessi:)
Le divisioni di Wikimedia sono "solo formali",perche' le sue guidelines sono generali e la verifica dei suoi contenuti,deve superare 2 database interni,per avere l'approvazione e non esiste nessun altro dominio che abbia le stesse possibilita':).
Esiste "solo un eccezione",ed è il Contesto Sovrannaturale,del Caso Supremo:)
aw2
Anche questa volta è tutto vero,altrimenti non esisterebbe nessuna possibilita' di avere i dati sopra,nei confronti del dominio IcannWiki:)
L'evidenza di colore blu sarebbero i termini effettivi eliminati,se esistesse il volume individuale applicato a IcannWiki e naturalmente dovrebbe essere presente anche la stessa unicita':)
L'evidenza di colore giallo sarebbero i termini immuni e derivano dalla sottrazione di quelli eliminati,pero' rispetto al volume individuale:)
Se fossero queste le condizioni,le pubblicazioni immuni ne sarebbero 175,rispetto all'average individuale e questi dati non derivano dalla teoria,ma è il percorso effettivo e a renderlo oggettivo,sono le differenze nelle dimensioni dei Detect Language con cui sono realizzati i contenuti:).
Sarebbe possibile anche calcolare le probabilita' che avrebbero i dati,se esistessero le parita' di condizioni anche per le lingue utilizzate nella creazione dei contenuti,ed è sufficente moltplicare i volumi per i rapporti dei linguaggi (10 volte per i termini unici e 60 per i termini effettivi) e attraverso i dati ottenuti,si applicano i rapporti descritti sopra e si avranno le parita' di condizioni reali:).
E' una posizione importante,perche' proprio da questo contesto derivano i dati effettivi e la loro sintesi e nei 3 termini dell'immagine sotto e cioe' esistono solo dati globali,a prescindere dai Detect Language utilizzati:)
Il fatto che le lingue utilizzate "siano indiffernti",non significa che le loro posizioni non esistono e questo è il senso dei rapporti sopra,per le parita' di condizioni:).
aw1
E' semplicissimo unire "Around the World" ai rapporti sopra,perche' esiste 1 sola posizione possibile,ad avere valore,a prescindere dai Detect Language,anche se quest'ultimi sono tutt'altro che indifferenti,nel determinare i valori dei contenuti:)
aw3
Questa è Digital Dante e non ho evidenziato i Match perche' sono uguali a Mar 2020 e i dati migliori sono nel menu principale:).
Ho scritto sopra che sono rimasto sorpreso,perche' pensavo che fossero maggiori il numero di pubblicazioni,mentre i dati sistemati sono esattissimi:)
Esistono 161 pubblicazioni attive; 3 di esse sono in Broken e 61 in Skipped e di essi,57 sono delle pubblicazioni in Redirect e quindi appartengono ad altri domini.
Questi dati sono gli stessi che hanno gli Engine e a parte l'originalita'  dei periodi e la loro "naturalita'",per quanto riguarda l'unicita' interna tra tutte le pubblicazioni di 1 dominio,i dati delle verifiche sono i piu' vicini a quelli posseduti dagli Engine e in essi è compresa anche la Quantita':) Senza quest'ultima,sarebbe equivalente a giocare una partita di calcio,utilizzando le dimensioni di un "tavolo da biliardo" e pretendere di avere gli stessi valori di un campo di calcio normale:) 
(i Thin Content sarebbero dei tavoli da biliardo e sono uguali ai contenuti cartacei tradizionali).
Tornando a DigitalDante il suo Main Menu ha una suintesi perfetta,perche' la somma forma 225 pubblicazioni e sono esattamente quelle sistemate nel passaggio precedente:)
aw1
Questi sono i dati del 5° Canto del Paradiso ,ed è solo un esempio,perche' anche gli altri canti della Divina Commedia,sono quasi simili:).
Il 5° Canto è formato da 7304 termini effettivi e i suoi match sono quelli sotto:
aw2
Ne esistono solo 2 (Canto 7° e 13° del Paradiso) e in questo contesto sono presenti i contenuti complessivi,sia della verifica specifica e tramite i dati sistemati sopra,anche dell'intero dominio.
A questo punto diventa fondamentale l'aiuto di Wikisource,ed è sufficente aggiungere le dimensioni reali del 5° Canto del Paradiso,nella Divina Commedia,ed formato da meno di 1000 termini effettivi e anche se fosse calcolata la traduzione in lingua inglese (i contenuti sono sistemati in doppia colonna),al massimo,le dimensioni sarebbero composte da un dato poco maggiore di 2000 termini effettivi.
Per arrivare ad oltre 7000 i contenuti effettivi,appartengono solo a Digital Dante,ed è un ipotesi applicata a tutta l'opera della Divina Commedia,perche' i volumi complessivi del dominio,sono quasi 16 volte maggiori e il loro average è superiore ai 7000 termini su 161 pubblicazioni presenti in questa veruifica.

Questi sarebbero i dati effettivi dell'opera originale,solo "per la sezione Paradiso":)
E' talmente elevata la forbice tra termini unici ed effettivi,da rendere molto improbabile che possa esistere "qualche dato buono" nell'unicita' interna e non è solo un ipotesi,perche' esistono altri dati a loro conferma e sono in Opera Top Global Page.
Quindi il merito di Digital Dante è Speciale,perche' i suoi contenuti nascono dai rapporti sopra e anche la traduzione in lingua inglese,non ha possibilita' "di fornire aiuti":).
Di conseguenza gli autori sono stati favolosi,perche' esiste un valore aggiunto suoperlativo,in tutti i sensi:per le dimensioni,sono maggiori di 16 volte e come base hanno l'opera originale con i dati sopra:) (tra l'altro anche Inferno e Purgatorio,hanno quasi gli stessi rapporti:) 

I meriti degli autori hanno riferimenti esatti anch'essi e iniziano dall'editore della Columbia University,per Digital Dante,ed è la Professoressa Barolini:)
Gli altri dati del dominio sono uguali a Mar 2020
aw1
Ho selezionato 1 termine solo,tra le 243 pubblicazioni presenti,ed è "ORGANIC":).
Sono 7 le pubblicazioni restituite,ed è sufficente fare l'unione con i Ranking Reali,sempre attraverso lo stesso termine e il miglior suggerimento è sistemato sopra,ed è CTR,unito ad Organic:)
organic-che-botta
E' un immagine storica e deriva da "Big Data Space Natural Contest"
E' la collocazione di Organic nei Ranking reali e la selezione riguarda 58000 termini effettivi,inseriti in 1 sola posizione:).
Naturalmente Organic esiste e il suo ruolo effettivo appartiene alle posizioni assolute del Quality Ranking ed è proprio Advance Web "a farne una sintesi":)
fant-content
Questa è la traduzione reale di ORGANIC e la sostituzione è nel nome della pubblicazione:)
aw2
Queste sono le percentuali in match a scalare per Advance Web Ranking
Terminano al 19% dopo 30 pubblicazioni e proseguono fino alla 227° posizione su 243 pubblicazioni presenti.
aw1
Questa è la sintesi dei dati
L'average è formato da 1742 termini effettivi
aw1
L'evidenza di colore blu è il volume della verifica e il dato in rosso sono il numero di termini eliminati.
aw1
Il primo dato (oltre 3 milioni di termini) indica le parita' di condizioni che dovrebbero avere i contenuti dei libri cartacei tradizionali,rispetto ai dati di Advance Web Ranking.(è il volume moltiplicato per la differenza degli average).
E' incredibile anche il dato dei termini eliminati,perche' è quasi uguale al volume individuale,ed occorre fare l'ipotesi che esista anche l'unicita' di Advance Web Ranking:).
Questi dati non sono solo un ipotesi,perche' rappresentano anche la realta' effettiva del contesto online e cioe' i rapporti sopra,derivano dalle sue posizioni normali!:)
aw2
La posizione di Search Engine Watch è all'interno della pubblicazione collegata tramite l'immagine di divisione di Apr 2020.
La sintesi è nell'impossibilita' di ottimizzare il RankBrain e la migliore unione è nellaposizione di Advanced Web Ranking e sopratutto è sistemata da anni nell'incredibile sidebar:)
Ufficialmente è unito agli Anchor Text e di conseguenza è valido per qualsiasi posizione:).
E' sufficente aggiungere "la semplice ragione",applicata a tutti gli elementi perimetrali dei content e diventa molto facile comprendere il senso pieno di Write Naturally:)
Altrettanto semplice è comprendere il ruolo del RankBrain,attraverso la sua unica raccomandazione,ed è quella di utilizzare,esclusivamente,il Natural Language:).
A Search Engine Watch non l'hanno compreso affatto e tantomeno "sono capaci di comprendere i contesti":).
La descrizione è in diverse pubblicazioni e la prima è quella collegata attraverso l'immagine di divisione,ed è sufficente il contesto oggettivo delle dichiarazioni del manager di Google all'assemblea SMX,ed essendo quasi tutti ottimizzatori,a Search Engine Watch,non comprendono nemmeno "il minimo livello del sense of humor":).
Parlare di Natural Language a un assemblea seo,è equivalente a sventolare un drappo rosso,davanti a un toro,perche' se esistesse qualcosa di naturale,non esisterebbero i seo stessi:).
Lo "schema della guerra" è molto semplice,perche' se esistessero le "posizioni artificiali dei seo (tutto realizzato da schemi;links acquistati;content automatici),non esisterebbero gli Engine e dovrebbero cambiare anche l'estensione del loro acronimo e si dovrebbero trasformare in "ottimizzatori delle SS":).( Search social:)
L'unica cosa sicura al 100% sarebbe il valore nullo del contesto online e l'unica variante è l'arco temporale e verra' calcolato in nanosecondi e la sua unita' di misura riguardera' solo il fallimento completo degli ottimizzatori e dei social:)
Non sono battute,ma è una posizione reale,ed è sufficente applicare la semplice ragione,perche' le posizioni artificiali,possono essere realizzate da tutti e anche per logica non possono avere nessun valore:)
Tanti esempi diretti sono in Unnatural Developer Dati Now,ed è molto facile fare le unioni anche con la mancata comprensione del sense of humor da parte di Search Engine Watch:)
as1
Le descrizioni complete sono nella pagina collegata sopra,ed è l'esempio piu' semplice da unire ai passaggi del Natural Language e quindi del RankBrain e di conseguenza sara' molto facile comprendere che livello hanno le "menti dell'SMX" e quelle di Search Engine Watch:).
La semplicita' dell'esempio,inizia dall'aspetto piu' banale e cioe' alle posizioni sopra,occorre prima arrivarci e il percorso è lungo e molto difficile:).
Quindi per sviluppare i contenuti dell'immagine,ed avere valori reali,occorre prima ipotizzare che il percorso "non abbia problemi" e solo dopo si arriva all'immagine sopra.
Per identificare le varie posizioni (bot;crawlers utenti) si utilizzano gli indirizzi;le loro ripetizioni e sopratutto gli ISP che li contengono.
Questa è la posizione normale e poi,per Crawlwrs o Bots si utilizzano i codici javascript e sono semplicemente i contenuti stessi e la ragione è moltosemplice,perche' i crawlers e bots non li possiedono.
aw2
Questo è il senso concreto dei codici javascript e le pagine sono vuote nel caso di crawlers e bot,oppure puo accadere che i codici non siano attivati e in entrambi i casi i dati diventano nulli.
Puo anche accadere che esistano "posizioni anonime" (senza indirizzo e ISP e senza codici o attivati) e non cambia nulla,perche' i dati saranno eliminati lo stesso:)
usage-java
usage-java-1
Attraverso questte immagini diventa molto semplice il ruolo del Natural Language e del RankBrain e di conseguenza diventa molto facile anche comprendere "il senso reale" delle paroledel manager di Google:)
Esiste anche una posizione extra,ed è quella degli strumenti dei rilevamenti di base,perche' non è indispensabile "che abbiano qualita' tecniche tanto sofisiticate",perche' le eliminazioni dei codici Javascript iniziano dalle percentuali sopra:) 
Solo la lingua inglese,ha il 98,5 in codici javascript e il resto è flash e copre il 59,5% di tutti i contenuti complessivi del web e i codici java,sono i contenuti stessi:).
Quindi non occorre tanta intelligenza per separare i valori reali,ed occorre sempre ricordare l'ipotesi principale e cioe' occorre prima arrivarci ad avere i dati,per "vedere se sono attivi i codici javascript" e il perccorso è molto piu' difficile,rispetto ai dati degli strumenti dei rilevamenti di base:)  
usage-java-2
Questa è la divisione dei codici javascript
Il riferimento è il primo Detect language e gli altri sono "a distanze siderali" e comunque i rapporti sono quasi uguali a quelli sopra,nelle divisioni dei codici javascript e sopratutto è identico il senso pieno,ed è nell'evidenza del Natural Language:)
as1
E' questa sezione la piu' importante da unire al senso reale del RankBrain e di conseguenza sono escluse "tutte le posizioni artificiali":) (in realta' servono solo per fornire sostegno ai content ,pero' occorre prima averli e che siano anche originali:).
usage-java-3
All'interno dei codici Javascript,queste sono le percentuali delle versioni jQuery e sono anch'essi dei codici per il Natural Language e quindi,non occorre tanta intelligenza da parte degli strumenti dei rilevamenti di base,per separare i valori reali e sopratutto occorre prima arrivarci ad averli e poi possono essere sistemati i Dati Now:) 
Solo i Content permettono di farlo,mentre tutto il resto (links;schemi;social deceptive; automatic),nella migliore delle ipotesi,rappresentano solo un elevato rischio,per i gestori dei domini e per gli imbecilli cher hanno collegamenti in Dofollow:)
Tornando a Search Engine Watch,questa è la pagina delle percentuali dei match a scalare
Terminano al 45% e i conflitti proseguono fino alla 215° posizione su 234 pubblicazioni presenti.
aw2
questa è l'unicita' per Search Engine Watch
L'average è formato da 2023 termini effettivi 
as1
L'evidenza di colore blu è il volume complessivo delle vaerifica,ed è incredibile quanta differenza puo fare "solo aggiungere o togliere 700 termini":).
E' la differenza esatta rispetto all'average individuale,ed esistono 24 pubblicazioni in meno,pero' il volume complessivo è maggiore di 100000 termini effettivi e a Search Engine Watch,esistono tantissimi autori:)
L'evidenza di colore rosso sono i termini effettivi eliminati e la loro posizione è identica al ruolo del Keywords Stuffing e l'unica differenza,sono le dimensioni stesse dei contenuti in matching:) (il Keywords Stuffing riguarda 1 sola pubblicazione alla volta,mentre le verifiche interne ai domini ne sono centinaia ogni volta:)
aw1
Per Search Engine Land esistono le stesse posizioni del dominio precedente e le descrizioni sono nella pubblicazione collegata tramite l'immagine di divisione.
qui sono sistemati gli altri dati a scalare
In questo Caso riguardano i match in percentuale e terminano al 50% esatto,pero' solo dopo 30 pubblicazioni:).
I conflitti proseguono fino alla 226° posizione
aw1
Questa è la 226° posizione e con variazioni,gli stessi dati appartengono a tutti i domini
Esistono solo 43 termini a chiusura dei match e lo sono nei confronti di 2 sole pubblicazioni e quella specifica ha oltre 2400 termini effettivi,ed è solo il 2% "la causa dei conflitti":).
Queste piccole dimensioni forniscono un idea molto esatta rispetto a quelle grandi e solo per citare il dominio individuale,i termini in match finali (43) sono in realta' 7 volte maggiori:).
aw2
questa è l'unicita' di Search Engine Land
danny-sullivan-gary-illyes-smx-advanced-1920-bis
Il contesto dell'immagine è qui
Il signore indicato dalla freccia di colore giallo è Danny Sullivan,ed è il fondatore stesso di Search Engine Land,mentre la freccia verde indica il manager di Google:).
Le parole del Natural Language sono nate da questo contesto e molto probabilmente,a monte di ESSE,esiste la filosofia aziendale di Google:Don't Be Evil:).
E' molto probabile che fossero i pensieri reali di Gary,davanti alla platea d'idioti,finti ottimizzatori e quindi "ha cercato la via buonista",nelle sue espressioni:) Tra l'altro le presenze negli smx sono a pagamento e le cifre sono anche notevoli e quindi,non è carino dargli degli imbecilli tout coure:).
Comunque,è molto probabile che questi fossero i pensieri reali di Gary e quindi,essendo "un gran dritto",ha iniziato "con i contenuti buonisti" e sono il senso pratico del Super Easy,riferito alle ottimizzazioni del RankBrain:).
I pensieri reali,verso la platea d'idioti a pagamento,sono arrivati subito dopo,attraverso "l'unica raccomandazione presente" (è la traduzione pratica del termine imbecilli:),ed è l'utilizzo del Natural Language,per ottimizzare il RankBrain:)
Il rapporto che esiste tra il Natural Language e gli ottimizzatori e' equivalente all'Acqua Santa gettata su satana!:)
La posizione è anche normale,perche' il RankBrain è l'istanza finale,rispetto al valore di qualsiasi dato e i soggetti che lo dicono hanno il 94% di Market Share e il secondo è poco superiore al 3%,ed è il Powered della Microsoft e se non ci riescono loro,figurarsi gli altri!:)
aw4
Adesso sistemo "l'unione pratica del contesto specifico" e sono gli SMX stessi:)
Sono presenti 4 pubblicazioni su 236 presenze per Search Engine Land:
aw3
Questa è fantastica e a parte l'estensione dell'acronimo,sono le date ad esserlo e il prossimo SMX,sara' a Londra il prossimo mese di maggio 2020:).
L'aspetto molto curioso è il termine "VIRTUAL" evidenziato,ed è molto importante,perche' tra un po' sistemero' i costi e molto probabilmente,per "questioni sanitarie",hanno scelto di fare "una conferenza virtuale" e naturalmente hanno fatto bene,pero' i costi "non sono tanto inferiori,rispetto alle normali confererenze":) (ovviamente nel virtuale non esiste la logistica,oppure avra' dei costi ridotissimi:)
aw2
aw1
Questo è solo l'inizio dei costi per l'SMX di Londra il prossimo maggio 2020 e non essendo presente una logistica,significa che il costo reale "deriva dal valore aggiunto" di Search Engine Land:)
aw4
Il "valore aggiunto" è molto scarso:)
Il colore blu indica il volume complessivo,mentre il colore rosso indica i termini effettivi eliminati e con queste credenziali,trovare tante persone disposte a pagare per conferenze di 2 giorni,è un impresa titanica:)aw4
Non è un informazione originale,perche' era intuitivo a quale Detect language appartenessero i contenuti e comunque,visto il contesto particolare,èmeglio ricordarlo:) 
(nello specifico è la prima pubblicazioni in dimensioni di Search Engine Land,su 236 presenze)
In questa posizione,alcuni domini,li sistemo solo citandoli,perche' sono tante le presenze e alcuni di loro si alterneranno nelle verifiche successive dei contenuti interni dei domini.
Textbrober ha avuto 162 pubblicazioni e il loro average è formato da 1983 termini effettivi e ha raggiunto il 71% in unicita'.
Trustradius ha avuto 237 pubblicazioni,con un average spettacolare,composto da 4230 termini effettivi e ha raggiunto il 73% in unicita'.
MarketingCharts ha avuto 245 pubblicazioni e il loro average è formato da 1003 termini e ha raggiunto il 60%.
Uchicago ha avuto 141 pubblicazioni e il suo average è composto da 1240 termini e l'unicita' ha raggiunto l'83%.
Screamingfrog ha avuto 249 pubblicazioni e il suo average è stato di 1947 termini e ha raggiunto il 68% in unicita'.
Content King ha avuto 238 pubblicazioni e 2078 termini effettivi in average e purtroppo ha raggiunto solo il 46% e nella prossima verifica,per la fantastica Content King andra' di sicuro meglio:)
Britannica.com ha avuto 213 pubblicazioni e il suo average è formato da 1216 termini e ha raggiunto il 58%.
IONOS ha avuto 201 pubblicazioni e il loro average è formato da 1450 termini e ha raggiunto il 68%.
Il dominio tedesco di Godaddy ha avuto 237 pubblicazioni e 1431 termini è stato il suo average e ha raggiunto il 70% in unicita'.
Per Forbes sono state presenti 203 pubblicazioni e il loro average è notevole,ed è formato da 2826 termini e l'insieme ha raggiunto il 71%.
Un altro dato notevole è quello di Investopedia,ed ha avuto 247 pubblicazioni,con 1564 termini in average e l'insieme ha prodotto il 70% in unicita'.
Per Bigcommerce sono 215 le pubblicazioni presenti e 1914 i suoi termini effettivi e hanno raggiunto l'81% in unicita'.
Per il registro del TLD ".EDU" (Educause) sono state 233 le pubblicazioni presenti e 1815 sono i suoi termini effettivi in average e l'unicita' ha raggiunto il 53%.
aw2
Termina al 31% e i conflitti proseguono fino alla 190° posizione.,su 212 pubblicazioni presenti.
aw1
questa è l'unicita' per Content Marketing Institute
L'average è formato da 1979 termini effettivi

aw1
Questo è un altro regalo fantastico del TFD MOZ:)
Ho solo scelto le impostazioni uguali a tutti gli altri domini e tra le tante possibilita' (221:),la percentuale dei match maggiori è la pubblicazione sopra:).
Keyword & Keyword Research:).
Un nome migliore era impossbile da trovare,sopratutto se è sistemata come prima pubblicazione nelle percentuali in match:)
as1
MOZ resta sempre nel mio cuore e nei TFD,pero' esiste l'onesta intellettuale e l'evidenza sopra,è quasi il suo opposto:).
Il pensiero evidenziato è nella testa di tanti seo,non solo in quelle di MOZ e cioe' "calcolano direttamente l'impatto seo" ,come se avesse valore reale:)
Probabilemnte non ricordano nemmeno l'estensione del loro acronimo,ed è sufficente vedere quali sono i loro fattori "associati a ipotetici valori" e poi diventa semplice comprendere che "l'impatto seo",è in realta solo una tramvata al 100%:) Se esistessero i fattori seo realmente,a determinare i valori,si annullerebbero a vicenda,perche' i fattori non conducono da nessuna parte:).
qui sono sistemati gli altri dati delle percentuali dei match
Terminano al 35% e i conflitti proseguono fino alla 203° posizione e poi esistono 218 Broken Links su 221 pubblicazioni presenti e quindi è superfluo aggiungere l'unicita':)

Nelle recenti verifiche "i domini normali" di Wikimedia li ho solo descritti,mentre oggi saranno protagonisti e l'unione con gli altri citati sopra "è quasi completa",perche' esistono le stesse guidelines per la sistemazione dei contenuti,pero' cambiano gli autori:).
Anche nei domini Wiki normali,ne sono tantissimi,pero' a differenza di Wikisource e Wikiquore,gli autori sono originali!:)
aw2
L'inizio per il dominio italiano di wiki è normale
Sarebbe anche ottimo,perche' termina al 15% dopo 30 pubblicazioni i match dei conflitti e proseguono fino alla 181° posizione e l'aspetto straordinario inizia proprio a questo punto:)
aw3
la pubblicazione complessiva dei match è questa
Avrebbe gia' un aspetto fantastico per evidenziare da quale contesto arrivano i dati,perche' sono solo 20 termini e a renderli straordinari è la pubblicazione in conflitto:)
aw4
Sono 5750 i termini effettivi della 181° pubblicazione e finale dei match per il dominio italiano di Wiki e quindi averne solo 20 in conflitto,rispetto a tutte le altre pubblicazioni della verifica,contemporaneamente,è strepitoso,non solo per Wiki,ma per tutti gli altri domini presenti,perche' rappresenta anche l'evidenza migliore di quale sia il percorso da cui derivano i valori reali di qualsiasi reports:)
Sara' sufficente unire questo passaggio a quello degli ottimizzatori negli SMX (costi compresi:) e sara' evidente come il sole,il livello dell'imbecillita':)
Il Natural Language si fa' con questi dati e il resto non ha nessun valore,a parte i costi dei servizi degli ottimizzatori:)
aw5
Quella sistemata sopra è la 181° pubblicazione di Wiki italiana e "l'altra è il suo conflitto":)
aw6
Questa sarebbe "l'altra pubblicazione nel conflitto" con la 181° e a sua volta,ha altri match con altri contenuti presenti in questa verifica per Wiki italiana.
aw7
E' un contesto meraviglioso,perche' l'unica pubblicazione in match con la 181°,è in realta' la prima in dimensione del dominio in questa verifica,ed è formata da 43345 termini effettivi:).
E' la migliore evidenza di qualsiasi dato e posso assicurare al 100%,che quando ho scritto i passaggi dedicati agli ottimizzatori e al Natural Language,i dati sopra non li conoscevo assolutamente e il merito è solo del Caso Supremo,perche' incroci del genere,sono difficilissimi anche da immaginare:).
aw7
Anche questi dati sono importantissimi,per comprendere gli altri e il riferimento è la prima pubblicazione in dimensioni,per questa verifica del dominio italiano di Wiki.
Sono 7345 gli EDITS e 2259 sono gli autori,sempre per 1 pubblicazione e lasua creazione risale all'anno 2008:).
A questi dati,occorre poi unire le guidelines di Wikimedia stessa e per essere approvati gli EDITS,debbono avere il parere favorevole di 2 database e naturalmente sono quelli di Wiki e non esiste comparazione possibile con nessun altro database:).
aw1
questa è l'unicita' di Wiki italiana
L'average è formato da 2636 termini effettivi
aw1
Anche questi dati sono meravigliosi:il primo è il volume complessivo e l'evidenza di colore rosso sono i termini effettivi eliminati e per comprendere meglio i dati è sufficente applicare la posizione degli EDITS:).
Comunque,anche applicando valori generali,sono dati molto curiosi lo stesso,perche' in apparenza esistono pochi termini rispetto all'average individuale,mentre nella posizione complessiva esistono oltre 50000 termini in differenza e nei duplicati sono quasi la meta':)
E' felicita' allo stato puro per tutte le idee espresse e in questo Caso esiste lo stesso Detect language e il dominio Wiki specifico è di gran lunga,il primo nella lingua italiana:) (il presunto spazio del sapere è a distanze siderali da Wiki italiana e il riferimento è treccani:)
Ovviamente,queste posizioni riguardano l'originalita' rispetto alle altre pubblicazioni e poi esiste l'originalita' dei periodi stessi (sono le Grid to Records);la naturalita';i Main Content;copyright Etc.
Queste posizioni nei dati delle verifiche interne non esistono e quindi occorre fare l'ipotesi che siano presenti nei dati dei domini presenti,tranne quello individuale,perche' le verifiche globali esistono e sono 67 RF:)
Avere la 4° TPJ proprio alla 67° pubblicazione è una versione "extra lusso" per il valore delle verifiche globali e nel loro Caso,esiste 1 sola possibilita' per essere valide,ed è la presenza effettiva del Natural Language:) I Run Forever sono speculari del tutto al RankBrain e l'aspetto fantastico è il fatto che esistono le descrizioni originali e sono nate senza nemmeno conoscere che esistesse il RankBrain:) 
La pubblicazione ha dimensioni notevoli e non ci saranno mai EDITS e quindi,aggiungo solo le descrizioni per gli altri domini presenti ad Apr 2020:
per Wiki tedesca sono state presenti 235 pubblicazioni e il suo average è formato da 2385 termini e ha raggiunto l'87% in unicita'.
Il dominio francese di Wiki ha avuto 225 pubblicazioni e 2796 termini in average,ottenendo il 78% in originalita'.
Il dominio in lingua spagnola ha avuto anch'esso 225 pubblicazioni,pero' il suo average è formato da 3896 termini e l'unicita' è arrivata al 90%.
Wiki globale è arrivata invece a 6360 termini effettivi per 244 pubblicazioni presenti ed ha ottenuto l'89%:)
E' il modo migliore per presentare i colossi assoluti
aw1
Esistono 3 TFD ccontemporaneamente e 4 con l'immenso Plato:)
aw1
questo è il Top ONE assoluto e appartiene a Enciclopedia da Mar 2020:)
aw2
Questo è l'average di Encyclopedia per Apr 2020 ed è assolutamente incredibile:)
Esiste una differenza di oltre 3000 termini effettivi tra 2 soli mesi e il dato,non è raggiunto quasi da nessun dominio normale,negli average complessivi,mentre per Encyclopedia rappresenta "solo la differenza":).
Il dato sopra è applicato a 227 pubblicazioni e ha raggiunto il 95% di unicita':)
questa è la sintesi del TFD Encyclopedia
Al verice assoluto è confermato Plato con oltre 240 pubblicazioni e l'average è poco inferiore al Top ONE di Mar 2020 e a queste incredibili condizioni è arrivato al 98% di unicita':).
icon