Anche Key Page Unit ha superato il "suo Just Time" e il riferimento temporale, รจ Sep 2019:)
Questa pubblicazione sara' il suo Honors Tour e avra' una collocazione speciale,perche' conterra' anche la 2° verifica per i domini di Big Data e al loro interno,ci sara' un nuovo spazio e sara' quello di Wikidata.
Lo descrivero' tra un po',perche' questa pubblicazione ha anche un terzo ruolo,ed รจ straordinario anch'esso,perche' i suoi contenuti,saranno anche l'anticipo del 67° RF,ed รจ il benvenuto alla 4° Top Page Joy,in 1 solo dominio:)
I dati specifici saranno nel prossimo RF e qui aggiungo solo una curiosita',unita alla 20° verifica,perche' al suo interno รจ presente anche la nuova Top Page Joy:).
Ha un contesto straordinario,perche' rappresenta il miglior esempio del Natural Contest stesso,ed รจ nato grazie ai dati di Din Colors Space:).
La prima unione deriva dal fatto di essere il 65° RF in 1 solo dominio e nonostante questo,ha avuto un numero di posizioni talmente elevate,da rendere necessaria la presenza diretta delle pubblicazioni dedicate ai Top Friend Din e questa posizione,era dovuta solo al fatto di rappresentare l'operativita' oggettiva del Natural Contest:).
Il motivo รจ molto semplice,perche' i TFD hanno "tutto al massimo" (componenti tecniche;numero di operatori e disponibilita' economiche) e nello stesso tempo,hanno anche l'interesse massimo,per il contesto online,ed รจ solo quello economico.(era gia' notevole prima della pandemia causata da covid-19 e quindi รจ molto probabile che il successivo sia anche maggiore).
Questo รจ stato il motivo della scelta dei TFD dopo Din Colors Space, pero' non conoscevo assolutamente se i Content dedicati,"fossero stati allo stesso livello dei TFD":).
Fino a questo momento,posso affermare che lo sono e in maniera incredibile pure!:)
Nel 66° RF ,dedicato a TD Bank รจ arrivato il record storico del termine "DIN" e la sua conoscenza รจ stata del tutto Casuale:)
Mi ha incuriosito il rapporto tra i suoi termini unici (solo 70 dal limite delle TPJ) e gli effettivi (oltre 2000 dal limite delle TPJ).
Non era mai successo prima di avere questi rapporti e il riferimento dei dati รจ solo quello del Natural Contest:
Originalita'; Naturalita'; Qualita';Quantita' e Unicita'.
La migliore sintesi รจ nell'immagine sopra,compreso il collegamento del suo link:).
La curiosita per la nuova TPJ,deriva dalla "divisione dell'originalita'":esiste quella globale,ed esprime l'unicita' stessa del "Taken Against Content Generally" e prima di arrivare ad ESSA,esistono 2 fasi originali,interne a qualsiasi dominio e la prima รจ formata dai contenuti originali stessi e sono immodificabili (รจ il senso negativo del Paraphrasing match e del Plagiarism Patchwork).
Il 2° ruolo interno,per l'originalita' dei contenuti,esprime semplicemente i conflitti reciproci tra tutte le pubblicazioni di 1 dominio e se fossero presenti in altre percentuali,significa l'eliminazione elevata dei termini effettivi stessi.
Propio questa รจ la curiosita per la 4° TPJ,perche' รจ presente nella 20° verifica e su 218 pubblicazioni presenti,con un volume superiore ai 600000 termini effettivi,ha solo 2 Match e formano una percentuale in duplicati,migliore rispetto a quella generale del dominio:)
L'aspetto curioso sono le sue dimensioni,ed essendo una TPJ,minimo deve avere 6500 termini effettivi (l'average รจ stato poco superiore a 2700:),ed รจ fantastica anche la sua collocazione,perche' i 2 soli match (da 77 e 53 termini effettivi),l'hanno sistemata all'80° posizione esatta nelle oscillazioni,rispetto ai conflitti di tutte le pubblicazioni presenti (รจ sufficente ricordare che il percorso dei conflitti arriva alla 182° posizione:).
Aggiungo una curiosita' ulteriore,ed รจ la "fantastica compagnia" della 4° Top Page Joy,perche',prima di arrivare alla sua 80° posizione nei conflitti (solo 130 termini effettivi su oltre 7000) ,รจ sistemata la pubblicazione della Natural Search e quasi nelle stesse posizioni รจ presente la pubblicazione di Origin RF ONE (nov 2019 e hanno solo pochi termini inferiori ai 130:)
Questo รจ il senso completo dell'originalita' e da essa nasce il Long Standing Webmasters Guidelines e ilTaken Against Content Generally e senza i suoi 3 ruoli,uniti ai 3 codici delle Grid to Records,non esisterebbero proprio e a scalare,non avrebbero nessun valore "tutti i dati a valle" .
I dati specifici saranno nel prossimo RF e qui aggiungo solo una curiosita',unita alla 20° verifica,perche' al suo interno รจ presente anche la nuova Top Page Joy:).
Ha un contesto straordinario,perche' rappresenta il miglior esempio del Natural Contest stesso,ed รจ nato grazie ai dati di Din Colors Space:).
La prima unione deriva dal fatto di essere il 65° RF in 1 solo dominio e nonostante questo,ha avuto un numero di posizioni talmente elevate,da rendere necessaria la presenza diretta delle pubblicazioni dedicate ai Top Friend Din e questa posizione,era dovuta solo al fatto di rappresentare l'operativita' oggettiva del Natural Contest:).
Il motivo รจ molto semplice,perche' i TFD hanno "tutto al massimo" (componenti tecniche;numero di operatori e disponibilita' economiche) e nello stesso tempo,hanno anche l'interesse massimo,per il contesto online,ed รจ solo quello economico.(era gia' notevole prima della pandemia causata da covid-19 e quindi รจ molto probabile che il successivo sia anche maggiore).
Questo รจ stato il motivo della scelta dei TFD dopo Din Colors Space, pero' non conoscevo assolutamente se i Content dedicati,"fossero stati allo stesso livello dei TFD":).
Fino a questo momento,posso affermare che lo sono e in maniera incredibile pure!:)
Nel 66° RF ,dedicato a TD Bank รจ arrivato il record storico del termine "DIN" e la sua conoscenza รจ stata del tutto Casuale:)
Mi ha incuriosito il rapporto tra i suoi termini unici (solo 70 dal limite delle TPJ) e gli effettivi (oltre 2000 dal limite delle TPJ).
Non era mai successo prima di avere questi rapporti e il riferimento dei dati รจ solo quello del Natural Contest:
Originalita'; Naturalita'; Qualita';Quantita' e Unicita'.
La migliore sintesi รจ nell'immagine sopra,compreso il collegamento del suo link:).
La curiosita per la nuova TPJ,deriva dalla "divisione dell'originalita'":esiste quella globale,ed esprime l'unicita' stessa del "Taken Against Content Generally" e prima di arrivare ad ESSA,esistono 2 fasi originali,interne a qualsiasi dominio e la prima รจ formata dai contenuti originali stessi e sono immodificabili (รจ il senso negativo del Paraphrasing match e del Plagiarism Patchwork).
Il 2° ruolo interno,per l'originalita' dei contenuti,esprime semplicemente i conflitti reciproci tra tutte le pubblicazioni di 1 dominio e se fossero presenti in altre percentuali,significa l'eliminazione elevata dei termini effettivi stessi.
Propio questa รจ la curiosita per la 4° TPJ,perche' รจ presente nella 20° verifica e su 218 pubblicazioni presenti,con un volume superiore ai 600000 termini effettivi,ha solo 2 Match e formano una percentuale in duplicati,migliore rispetto a quella generale del dominio:)
L'aspetto curioso sono le sue dimensioni,ed essendo una TPJ,minimo deve avere 6500 termini effettivi (l'average รจ stato poco superiore a 2700:),ed รจ fantastica anche la sua collocazione,perche' i 2 soli match (da 77 e 53 termini effettivi),l'hanno sistemata all'80° posizione esatta nelle oscillazioni,rispetto ai conflitti di tutte le pubblicazioni presenti (รจ sufficente ricordare che il percorso dei conflitti arriva alla 182° posizione:).
Aggiungo una curiosita' ulteriore,ed รจ la "fantastica compagnia" della 4° Top Page Joy,perche',prima di arrivare alla sua 80° posizione nei conflitti (solo 130 termini effettivi su oltre 7000) ,รจ sistemata la pubblicazione della Natural Search e quasi nelle stesse posizioni รจ presente la pubblicazione di Origin RF ONE (nov 2019 e hanno solo pochi termini inferiori ai 130:)
Questo รจ il senso completo dell'originalita' e da essa nasce il Long Standing Webmasters Guidelines e ilTaken Against Content Generally e senza i suoi 3 ruoli,uniti ai 3 codici delle Grid to Records,non esisterebbero proprio e a scalare,non avrebbero nessun valore "tutti i dati a valle" .
I motivi della sua sistemazione, sono descritti nei 2 collegamenti e apriranno una nuova posizione e sara' quella di WikiData:)
Sono tantissime le posizioni da poter inserire per Wikidata e ho scelto la piu' importante,ed รจ inserita nell'evidenza sopra.
Cioe' il dominio รจ un "secondo database" e in pratica ha lo stesso ruolo di tutti gli altri domini di Big Data e cioe' coprono "solo le informazioni degli utenti,attraverso i loro intenti",pero' non hanno "la piu' pallida idea" su quali spazi unire:)
Le vere Big Data le possiedono solo gli Engine,perche' occorre conoscere il contesto complessivo e reale,per trasformare i dati in valore economico e puo avvenire solo attraverso 1 termine,ed รจ PERTINENZA:) (i poveri social auspicano il profit,pero' con le cazzate che hanno nella loro testa,solo dedicata alla "violenza",nemmeno 2,4 Billions di utenti possono essere di aiuto,per trovare una pertinenza nei loro content:)
Tornando a Wikidata,esiste anche la 2° evidenza,ed รจ una posizione fantastica (support wikis),perche' il 2° database รจ parte integrante delle sue guidelines e riguardano proprio i Content.
In questa posizione non li posso inserire perche' hanno dimensioni ciclopiche,pero' una larga sintesi รจ gia' presente nell'11° TPJ Level Content e il collegamento รจ in Contest Level Absolute,sistemato all'inizio del dominio.
Il secondo database (Wikidata) ha una funzione importantissima nelle guidelines di Wikimedia,perche' qualsiasi nuovo Content (compresi gli EDITS:),sono approvati,dopo la selezione dei database,ed รจ superfluo aggiungere che hanno le dimensioni piu' elevate,rispetto a qualsiasi altro dominio.
Questa posizione รจ normale,pero' occorre sempre ricordarselo,quando si leggono "i vari dati di Wiki" e cioe' "non sono del tutto naturali":)
questa รจ l'unicita' per Wikidata
Sono 247 lepubblicazioni presenti eil loro average รจ formato da 653 termini effettivi.
qui รจ sistemata lasintesi dei dati per IBM
Sono 247 le pubblicazioni e il loro average รจformato da 1564 termini effettivi.
qui รจ sistemata la sintesi per hp
Sono 225 le pubblicazioni e il loro average รจ formato da 2722 termini effettivi
qui รจ sistemata la sintesi per Teradata
Sono 159 le pubblicazioni presenti e il loro average รจ formato da 811 termini effettivi.
questi sono i dati per Oracle
Sono 181 le pubblicazioni presenti e il loro average รจ formato da 1047 termini effettivi.
questa รจ la sintesi dei dati per Cloudera
Sono 175 le sue pubblicazioni e 1174 il loro average
qui sono sistemati i dati per SAP
Sono 232 le pubblicazioni presenti e il loro average รจ formato da 1720 termini effettivi.
questa รจ la sintesi per Datameer
Sono 210 le pubblicazioni presenti e il loro average รจ formato da 709 termini effettivi.
questa รจ l'unicita per Hadoop
Sono 220 le pubblicazioni presenti e il loro average รจ formato da 2288 termini effettivi.
Questa รจ la 2° posizione per i domini di Big Data e la terza concludera' "le parita' di condizioni" rispetto agli altri sistemi presenti:)
E' il Benvenuto alla 4° Top Page Joy:)
Sono tantissime le posizioni da poter inserire per Wikidata e ho scelto la piu' importante,ed รจ inserita nell'evidenza sopra.
Cioe' il dominio รจ un "secondo database" e in pratica ha lo stesso ruolo di tutti gli altri domini di Big Data e cioe' coprono "solo le informazioni degli utenti,attraverso i loro intenti",pero' non hanno "la piu' pallida idea" su quali spazi unire:)
Le vere Big Data le possiedono solo gli Engine,perche' occorre conoscere il contesto complessivo e reale,per trasformare i dati in valore economico e puo avvenire solo attraverso 1 termine,ed รจ PERTINENZA:) (i poveri social auspicano il profit,pero' con le cazzate che hanno nella loro testa,solo dedicata alla "violenza",nemmeno 2,4 Billions di utenti possono essere di aiuto,per trovare una pertinenza nei loro content:)
Tornando a Wikidata,esiste anche la 2° evidenza,ed รจ una posizione fantastica (support wikis),perche' il 2° database รจ parte integrante delle sue guidelines e riguardano proprio i Content.
In questa posizione non li posso inserire perche' hanno dimensioni ciclopiche,pero' una larga sintesi รจ gia' presente nell'11° TPJ Level Content e il collegamento รจ in Contest Level Absolute,sistemato all'inizio del dominio.
Il secondo database (Wikidata) ha una funzione importantissima nelle guidelines di Wikimedia,perche' qualsiasi nuovo Content (compresi gli EDITS:),sono approvati,dopo la selezione dei database,ed รจ superfluo aggiungere che hanno le dimensioni piu' elevate,rispetto a qualsiasi altro dominio.
Questa posizione รจ normale,pero' occorre sempre ricordarselo,quando si leggono "i vari dati di Wiki" e cioe' "non sono del tutto naturali":)
questa รจ l'unicita' per Wikidata
Sono 247 lepubblicazioni presenti eil loro average รจ formato da 653 termini effettivi.
qui รจ sistemata lasintesi dei dati per IBM
Sono 247 le pubblicazioni e il loro average รจformato da 1564 termini effettivi.
qui รจ sistemata la sintesi per hp
Sono 225 le pubblicazioni e il loro average รจ formato da 2722 termini effettivi
qui รจ sistemata la sintesi per Teradata
Sono 159 le pubblicazioni presenti e il loro average รจ formato da 811 termini effettivi.
questi sono i dati per Oracle
Sono 181 le pubblicazioni presenti e il loro average รจ formato da 1047 termini effettivi.
questa รจ la sintesi dei dati per Cloudera
Sono 175 le sue pubblicazioni e 1174 il loro average
qui sono sistemati i dati per SAP
Sono 232 le pubblicazioni presenti e il loro average รจ formato da 1720 termini effettivi.
questa รจ la sintesi per Datameer
Sono 210 le pubblicazioni presenti e il loro average รจ formato da 709 termini effettivi.
questa รจ l'unicita per Hadoop
Sono 220 le pubblicazioni presenti e il loro average รจ formato da 2288 termini effettivi.
Questa รจ la 2° posizione per i domini di Big Data e la terza concludera' "le parita' di condizioni" rispetto agli altri sistemi presenti:)
E' il Benvenuto alla 4° Top Page Joy:)