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Apr 26, 2020

Incredible Natural Run 8 RF 7D A ✴



Big Data Natural Contest 3
Il 68° RF è nato dai contenuti collegati al link sopra,mentre il suo nuovo nome,ha "una variante storica" e inizia dal lontanissimo anno 2016:)
I riferimenti temporali del contesto online hanno un equivalenza molto precisa (circa 25 anni normali,corrispondono 6 SUOI Mesi)  eproprio da questa posizione è nato il nome Incredible Natural Run:).
E' sufficente unire i primi termini,dedicati a queste pubblicazioni,ed erano "Cicli delle Pagine" e non occorre tanto impegno per trovare i loro contenuti,perche' sono nelle Academic Papers o in qualsiasi Engine:).
Tra l'altro hanno delle posizioni incredibili anche loro,perche' sono all'interno di un numero elevatissimo di High learning italiani,ovviamente con contesti diversi,rispetto a quelli individuali e a loro volta,per i termini Cicli delle Pagine,sono stati diversi anche gli sviluppi individuali:)
Il senso è molto semplice e inizia dall'immagine sotto:
primo-original-effettivo-ala-4-posizione-dopo-3-esempi
Ovviamente,conoscendo i dati attuali è tutto piu' facile,mentre nel 2016,era esattamente l'opposto e pensavo davvero che i termini "Cicli delle Pagine" fossero "poco conciliabili" ,rispetto al Contesto Online e la ragione è molto semplice,perche' le impostazioni "avevano gia' dei limiti notevoli" (Origin RF e da essa è nata Frame Global Limit) e non bastando questo,esistono anche le posizioni di Original sopra:)
Per comprendere meglio il suo senso pieno,è sufficente dividere "l'operativita' del termine":
è indispensabile che siano originali i periodi; occorre avere l'originalita' interna a 1 dominio; è indispensabile avere poi l'originalita' globale e il riferimento è sempre e solo 1 pubblicazione:).
Quella descritta è poi solo la 1° posizione del Quality Ranking e per avere i valori degli RF,è indispensabile aggiungere anche i successivi e solo dalla loro unione arrivano gli INDEX:)
I contenuti collegati all'immagine hanno il percorso reale e da esso è nato INCREDIBLE NATURAL RUN,semplicemente perche' esistono posizioni completamente opposte a Cicli delle Pagine e sopratutto hanno pieno valore:).
Cioe' i 68 RF in 1 solo dominio sono effettivi e nessuno di essi è 1 Thin Content nelle dimensioni (sono tutti superiori ai 2000 termini effettivi) e quindi le idee di "Cicli delle Pagine",sono un lontanissimo ricordo,perche' al massimo pensavo di sistemare una decina di pubblicazioni,con le impostazioni degli RF,in quanto la misura del loro valore è solo il Contesto Globale:).
Questi passaggi hanno l'unione piena con la pubblicazione protagonista del 68° RF e alcuni contenuti sono in Big Data Natural Contest 3 e altri sono Apr. 2020.
aw2
Proprio in Apr 2020 ho sistemato i dati dei contenuti per l'anno in corso e la posizione sopra inizia dallaparte finale del Count Top:)
Tutte le posizioni precedenti sono quispecial-ct
Questo è il Count Top ad Apr 2020,ed è il primo motivo da cui è nato INCREDIBLE NATURAL RUN,perche' sono effettivamente naturali e non sono presenti ancora i Cicli delle Pagine,a distanza di 4 anni:) 
Significa che ogni RF ha 1 pubblicazione protagonista singola ogni volta e non occorre arrivare all'Original completo sopra,perche' è sufficente l'originalita' interna del dominio,per non avere l'esistenza degli RF stessi:).
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E' stata Apr 2020 a far superare la soglia incredibile di 3200000 termini effettivi e quale sia il loro senso pieno è nei dati di Opera Top Global Page:)
Restano sempre dei capolavori,pero' nel contesto online è presente 1 sola posizione e le sue dimensioni hanno un valore elevatissimo e non sono disgiunte dalla qualita' e sopratutto "esistono tantissimi autori pure!":)
  Esiste,in maniera parallela,un altra realta' nelle Opere Top,diversa dal contesto online e cioe' "Tante di Esse" ,sono Note,pero' non sono conosciuti realmente come sono fatti i loro contenuti:)
Esistono tanti "celebri autori" pieni di duplicati "verso se stessi",nelle loro opere maggiori e i volumi complessivi sono una piccola parte rispetto a quelli sistemati sopra e nella migliore delle ipotesi sono realizzati in decine di posizioni,diverse tra di loro e il miglior arco temporale è stato di 12 anni:).
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Questi sono invece i dati della precedente pubblicazione e da essi è arrivato il Count Top di Apr 2020:).
Quelli normali inizieranno da dicembre 2020,mentre i dati attuali saranno fondamentali per la verifica di maggio 2020,perche' l'anno corrente,insieme a questo 68° RF ha gia' superato i 100000 termini effettivi e saranno molto interessanti i "possibili nuovi match":)
E l'immagine per i festeggiamenti del 5° anno e da questo 68° RF avra' un nuovo ruolo,gia' descritto nella pagina A+ sotto e sara'un nuovo e formidabile elemento del Frame Global Limit:)
Il nome è Taken Din Colors Five e la sua posizione sara' fantastica e nasce dalla collocazione oggettiva stessa:il riferimento sono le dimensioni complessive del dominio e di conseguenza per essere negli RF,sono inevitabile i conflitti con le altre pubblicazioni presenti ed è anche una posizione normale,perche' i Taken Against Content Generally,iniziano,per forza di cose,dai contenuti interni dei domini e a renderli speciali sono le dimensioni stesse dei contenuti,insieme all'arco temporale in cui sono stati realizzati e tutto questo si trasforma in un fantastico elemento del Frame Global Limit:)
Tra l'altro non è nemmeno completo,perche' i dati delle dimensioni riguardano solo 1 posizione e in 5 anni,esistono anche altri contenuti e sono minori,solo rispetto ai dati sopra,pero' avrebbero anche loro discrete dimensioni e nelle stesse posizioni potrebbero essere sistemati anche gli spazi precedenti,perche' l'arco temporale complessivo sarebbero circa 10 anni e sono minori di 2,rispetto al Top dei TFD nelle Opere:).
Questa posizione non deriva da nessuna megalomania,non solo perche' i dati sono oggettivi e riflettono i miei pensieri reali,ma sopratutto,perche' è la normalita' del contesto online,per qualsiasi valore dei dati e cioe' esiste 1 sola posizione ad essere valida ed occorrono anche delle "quantita minime" per verificare i valori (circa 2000 termini effettivi).
La presenza dell'azienda sopra esiste da tanto tempo,ed è stata straordinaria questa sua nuova collocazione e nasce proprio dalla pubblicazione protagonista del 68° RF,per i suoi contenuti oggettivi:) (Dati Now Industry Oscar ed era marzo 2018:).
E' gia' sufficente la sua data originale,per comprendere quanto sono attuali i suoi contenuti e iniziano nella maniera piu' semplice e sono ledimensioni stesse che forniscono i veri valori anche alle Ads:)
L'opposto è in Unnatural Developer Dati Now
Sono "tutte le posizioni Innaturali" rispetto a qualsiasi dato,Ads comprese:).
Per quanto riguarda Clary Business Machines il "suo arrivo strutturale",ha portato un dono meraviglioso per verificare in maniera diretta,gli stessi contenuti in cui è sistemata e saranno proprio questi del 68° RF:).
Li aggiungero' tra un po',mentre in questa posizione sistemo il percorso da cui è arrivato il fantastico dono,ed è la composizione stessa di Clary Business Machines,ad iniziare dal fatto che è in realta' un gruppo industriale e la sua posizione è formata da vari domini.
Per questa ragione,il suo logo non ha i codici effettivi,ma solo un collegamento e la posizione fisica dei codici sono in Key TD Archive e al suo interno esistono le varie aziende.
Nella sistemazione dei collegamenti,per i vari codici,ho semplicemente sbagliato 1 ID e tra un po' li mostrero' pure e grazie a quest'errore,si è in realta' aperta una "soluzione sublime",ed è l'indicazione stessa della piattaforma,per gli "errori nei codici":).
L'aspetto sublime lo avra' proprio il 69° RF e posso anticipare che gia' esiste (la sua descrizione è in Big Data Natural Contest 3) ed è Comparazioni Codici:)
Per esistere significa che ha fatto lo stesso percorso descritto per questo 68° RF e cambia solo la data originale,perche' Comparazioni Codici è di giugno 2015 e rispetto ai volumi del Count Top,cito solo 2 elementi del Frame Global Limit e il primo è la monotematicita' dei contenuti,ed è particolarmente difficile da rendere compatibile "solo con l'originalita' interna" di 1 dominio,rispetto alle altre pubblicazioni presenti e la seconda,solo come citazione,sono i contenuti stessi e cioe' da cosa sono formati,ed è il Contesto Tecnico Online:) 
Quindi è molto difficile trovare contenuti piu' semplici,ed è possibile unire anche il Detect language con cui sono realizzati e posso anticipare che quello italiano,per la prima volta nella storia, è sceso sotto a 1 unita'!:)
Attualmente,la divisione globale della lingua italiana è allo 0,9%,rispetto ai contenuti complessivi,mentre la prima lingua è molto vicina al 60% e sono dati fondamentali,perche' i termini piu' rilevanti sono nella prima lingua e sono elevatissimi anche i suoi termini effettivi (60 volte maggiori rispetto a quelli italiani ) e avendo come base unica dei contenuti,il Contesto Tecnico Online,è inevitabile attraversare al 100% i Content del primo Detect language:) 
Tornando ai Codici di Clary Business Machines,l'errore nella sistemazione di 1 ID è stato fantastico,pero' solo dopo averlo compreso!:)
Semplicemente è apparso un codice rosso per evidenziare l'errore e a sua volta aveva un collegamento,con pochissimi contenuti,pero' fondamentali rispetto "alle presunte descrizioni del Natural Links",presenti nella 3° pubblicazione di Big Data:).
Nella realta' non esiste nulla di Naturale nei links e tantomeno lo sono "quelli su larga scala" e la risposta della piattaforma è stata lapidaria,perche' queste posizioni sono in realta' una violazione pesante delle sue guidelines e il motivo è il piu' semplice,perche' i presunti "Natural Links",violano i PPC (0 CPC) e sono i Costi per Clicks e la ragione è ovvia!:) 
(avrebbero solo alti costi le aziende senza nessuna conversione reale:)
index-dati-now
questo è l'INDEX di Google
E' del 3 Feb 2020 ed è arrivato dopo il percorso descritto sopra e la sintesi è in Long Standing Webmastres Guidelines,ed esiste 1 sola possibilita' perche' questo avvenga,perche' esistono solo "Index consecutivi".
In teoria esistono anche le revisioni,pero' dopo 1 solo De-Index è difficilissimo che accada,perche' occorre avere "ragioni maggiori di 1 Engine" e cioe' conoscere tutti i contesti anche degli altri domini e la probabilita' è nulla!:)
La posizione straordinaria è invece nel Taken Against Content Generally,in maniera particolare nel dominio individuale,perche' esiste il volume sopra e anche a Feb 2020 (la data dell'Index) non era tanto minore e l'importanza è molto semplice,perche' il Taken Against Geberally,in realta' inizia nei contenuti interni di qualsiasi dominio e se dovessero esistere elevati match di una pubblicazione rispetto alle altre presente,il Taken Against Generally,non ci sara' mai e tantmeno sara' presente l'Index:)
L'aspetto meraviglioso è il fatto che la pubblicazione protagonista del 68° e quella che avra' il 69° RF,non sono presenti nella verifica di Apr 2020 (le immagini sono in Big Data Space) e ovviamente non sono nemmeno in Skipped,perche' non avrebbero gli Index:)
qui è sistemato l'Index di Bing
La data è 14 marzo 2020 e lo spazio è quello di TD Key Archive.
Adesso sistemo una posizione molto curiosa,ed è la traduzione pratica del Taken Against Content Generally e ovviamente inizia dai contenuti interni dei domini.
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Sono dei termini fantastici e la presenza in questa posizione dipende dal fatto che sono anche all'interno della pubblicazione protagonista del 68° RF:)
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E' un volume incredibile e da esso derivano i dati sopra:).
Questa posizione sara' utile per diverse ragioni e saranno nei passaggi successivi di questa stessa pubblicazione e inizio dall'aspetto oggettivo del Taken Against Generally,perche'i termini sistemati hanno dei match con le pubblicazioni individuali e non conosco il loro numero,pero' è sicuro che sia presente anche la protagonista del 68° RF.
L'aspetto positivo,se fosse all'interno di una verifica,deriva dal fatto che i termini effettivi in match sono pochissimi,per la semplice ragione che non esisterebbe l'Index:)
Lo stesso sistema puo essere applicato a qualsiasi altra pubblicazione ,attraverso la ricerca interna (site:) e i dati prodotti,indirettamente,saranno la migliore verifica dei contenuti,attraverso i loro termini effettivi.I dati restituiti sono al netto dei match e naturalmente,per essere presenti,significa non avere conflitti,rispetto agli altri termini di qualsiasi pubblicazione.
Se fosse l'opposto (alti livelli di match),semplicemente non viene restituita nessuna pubblicazione,rispetto ai contenuti di 1 singolo dominio,sia per i termini specifici selezionati e per tutti gli altri presenti in 1 pubblicazione.
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Il passaggio sopra ha un valore generale e poi nei dati occorre inserire "la specificita' dei termini" ed è semplicemente la loro rilevanza globale:)
Rappresentano il senso pieno dei termini in Brands,pero' gli elementi principali restano sempre i valori dei termini effettivi e la ragione è molto semplice,perche' i termini rilevanti sono i piu' difficili da contenere e di conseguenza i Brands e gli Academic Papers,diventano la migliore verifica dei contenuti stessi:)
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Figurarsi cosa significa "contenere Natural" nei propri contenuti e l'ho sistemato in diverse occasioni,comparandolo con il "termine omologo della lingua italiana" (è aggiunta solo 1 vocale) ed esistevano differenze abissali e quelle attuali sono anche peggio!:)
Il termine italiano "Naturale" è rimasto a 7000 in competition e quello della prima lingua è nel dato sopra:)
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Lo snippet sopra è equivalente a un enciclopedia per quanti contenuti possiede e posso aggiungere che esiste una leggittima soddisfazione,perche' i 3 termini appartengono sempre a contenuti individuali e l'arco temporale di riferimento è gia' in Just Time e sara' all'interno di una prossima pubblicazione,mentre il successivo sara' dedicato al Just Time di Din Colors Brand:)
Nell'immagine sopra ho sistemato solo un evidenza,ed è nel "See Results About" e sono i contenuti piu' vicini alla Natural Search ed è l'Organic Search:)
E' meravigliosa anche l'unione con le Ads e il loro senso è del tutto speculare ai contenuti di Unnatural Developer e sono i valori reali delle Ads stesse e dei contenuti naturali,in completa simbiosi,semplicemente perche' se non dovessero esistere "la naturalita' dei content",i valori delle Ads saranno nulli in automatico.
Alcuni esempi li aggiungero' tra un po',unendoli al passaggio dedicato a Clary Business Machines,mentre in questa posizione sistemo un altro anticipo :
aw1
riguardera' il termine unico "coronavirus" e quelle evidenziate "sono le sue competition".
Naturalmente non ci saranno informazioni sanitarie,ma solo la posizione oggettiva del termine,ed è sufficente aggiungere il suo contesto:l'arco temporale è il mese di marzo 2020 e non esiste nessun precedente e questa è una gran fortuna globale e per comprendere il senso oggettivo del termine,occorre aggiungere "una fortuna parallela" rispetto a tutti gli altri termini,perche' nessuno ha mai avuto "le stesse condizioni comunicative" del termine "coronavirus",anche se circoscritte per il momento in 1 solo mese.
Comunque,è stata talmente elevata la sua presenza in qualsiasi mezzo di comunicazione,da rendere prevedibile anche i valori degli archi temporali successivi e molto probabilmente,non saranno tanto diversi dal dato sistemato sopra.
Da questo contesto per il termine unico "coronavirus",nasce comunque un evidenza positiva e sono i valori stessi degli altri termini:).
Si comprenderanno meglio attraverso gli altri contenuti che aggiungero' e posso anticipare che una parte di questa pubblicazione,avra' una pagina speciale su TD Key Archive e avra' i collegamenti nei prossimi Just Time,ad iniziare da Din Colors Brand:) 
Attraverso gli altri contenuti che aggiungero' sara' molto facile l'evidenza dei valori e per ilmomento inizio da quello sotto:
virus-da-solo
Nelle posizioni sopra è sistemato il termine unico "Virus" e naturalmente esistono altri archi temporali e sopratutto è sistemato in tantissimi domini,i cui contenuti possono avere molti contesti e quello piu' probabile,è il ruolo stesso dei "Virus" nel contesto online e poi è possibile che esistano tanti altri contenuti,dedicati a informazioni sanitarie.
L'unione di tutte queste posizioni è il Natural Contest e nel Caso di "coronavirus" ,l'unica ipotesi che mi viene in mente,è in realta' quella piu' plausibile,rispetto ai dati miseri della sua rilevanza,sempre come termine unico,ed è la presenza di un "numero esorbitatnte di duplicati",rispetto ai contenuti dedicati alla pandemia e da questa posizione derivano i dati sopra.
Altri contenuti li aggiungero' tra un po' e indirettamente,quelli appena inseriti,sono uniti anche al passaggio successivo e sara dedicato alla 2° piattaforma delle Ads (lo è per gli spazi individuali e da alcuni anni,anche per quelli globali) e il motivo è l'evidenza stessa del Contesto Online.
Nella comunicazione tradizionale "esistono contenuti reciproci" e non hanno nessuno effetto reale (spesso capitano "delle citazioni a vicenda" :) ,mentre nel Contesto Online,è impossibile farlo,perche' non avrebbe nessun senso,in quanto i contenuti possono arrivare dalle fonti piu' autorevoli e questo non è nemmeno sufficente per fornire valore,perche' occorre vedere quello che hanno scritto realmente!:)   
aw1
Questo è solo un esempio:)
E' la treccani e a parte i duplicati interni,su 9 pubblicazioni,solo 2 "hanno dimensioni compatibili" con il contesto online e i loro scritti "appartengono al medesimo" e quindi,è inevitabile che esistano delle regole:).
Esistono tantissimi High Learning nel contesto online,ed hanno il massimo ripetto,pero' occorrono sempre i contenuti e solo da essi nasce l'autorevolezza!:).
La realta' è invece nell'immagine sopra,ed hanno 7 match in 9 pubblicazioni e solo 2 di esse "hanno dimensioni compatibili",con il contesto online,ed è molto probabile che la stessa linea l'hanno avuta tantissimi altri domini,attraverso i loro contenuti dedicati al "coronavirus" e cioe',dopo i duplicati interni ai domini,esistono anche i globali e quindi è normale che le rilevanze siano quelle sopra!:)
aw1
Adesso inizio con i contenuti descritti nel passaggio precedente e il nesso con la pubblicazione protagonista del 68° RF,deriva dal fatto che sono gli stessi suoi contenuti:).
Esistono i riferimenti individuali e in parte sono cancellati,mentre è visibile il Main Domain e alcuni spazi collegati e la posizione serve per avere 1 solo ID,da sistemare nei codici e ne sono 3 complessivamente e "sono a prova di bomba",perche' non esiste nessuna possibilita' "di violazione dei dati",nemmeno da parte del piu' sofisticato "Man in the middle attack":)
Nel loro Caso esiste anche una posizione paradossale,perche' il loro eventuale attacco,si trasforma in realta' in un beneficio "per il dominio attaccato",perche' esiste 1 solo ID ad essere positivo,ed è quello originale di qualsiasi spazio:).
Questa posizione determina anche il suo opposto,ed è la responsabilita' dei gestori dei domini,perche' solo loro possono avere l'ID originale e quindi,le eventuali colpe,possono essere solo individuali:) (assomiglia tantissimo alla Class C,pero' iquesta volta il riferimento è all'imbecillita' dei webmasters:)
aw1
Questa è la divisione degli ID della stessa azienda e naturalmente sono pubblici,pero' occorre sistemare gli altri codici per avere valore e uno di essi è quello individuale e non puoessere sostituito con nessun altro!:)
aw2
All'interno della stessa azienda,è sufficente cambiare 1 solo ID e sara' nullo il codice e questo è il senso di URL Not Found sistemato sopra.
qui è sistemato l'incrocio dei 2 domini,sempre della stessa azienda
ppc-violation
Dalle posizioni sopra è arrivato il PPC Violation e non esiste un unione diretta,perche' gli eventuali errori nei codici non producono assolutamente nulla,perche' saranno nulli loro stessi!:)
L'espansione sopra ha invece un unione diretta,ed è quella con "i presunti Natural Links" e il motivo è molto semplice,perche' i PPC sono i costi stessi dei clicks e sono un elemento molto positivo,solo se sono naturali davvero!:)
In tantissimi casi accade l'opposto,ed è una preoccupazione seria per le aziende:
qui sono sistemate le conseguenze delle violazioni
aw1
E' molto facile comprendere le conseguenze,perche' non esisterebbero i dati sopra,ed è una posizione assai simile "agli errori nei codici",ed è sufficente la loro presenza,per rendere nullo qualsiasi elemento.
Tra l'altro,questa è solo la posizione "a valle dei valori reali",perche' le Ads hanno le stesse condizioni dei contenuti normali e sono proprio quest'ultimi a detterminare i loro valori,ad iniziare dalle dimensioni stesse che accolgono le Ads (se dovessero esistere dei Thin Content è inutile vedere i valori delle Ads,prima delle violazioni stesse:)
aw2
questa è la pagina con la sezione sopra
Ovviamente è attuale,ed esiste un altra presenza,oltre a OffLine e chiusura dei rapporti:
la prima è la Tax Form,pero' ha una posizione individuale,per qualsiasi dominio,mentre è generale la posizione degli Invalid Links.
Il senso è molto semplice,perche' le 3 posizioni generali sopra,determinano anche i dati effettivi e corrispondono alle aziende con approvazione e online attuali e sono escluse le altre e l'arco temporale è quello sistemato sopra e cioe' 1 anno.
Nei dati delle Ads esiste poi un altra presenza,sempre per i rilevamenti di base e cioe' sono quelli esclusivi della piattaforma e nel suo Caso sono indicati solo gli Hits Clicks.
Per quanto riguarda la presenza degli Invalid
 Links (13 in questo Caso),non esiste nessuna unione "con gli errori dei codici" sistemati sopra,perche' sono nulli in partenza eilloro senso operativo reale deriva dal fatto che sono dei Broken Links e la loro posizione,non dipende dai gestori dei domini,ma dalle aziende stesse (anche le posizioni OffLine e Closed dipendono da loro).
questa è la posizione per le aziende OffLine
Occorre abilitare il Redirect e i codici sistemati non rinviano verso l'azienda specifica,ma verso il dominio individuale o qualsiasi altro spazio che abbia attivato il redirect.
Queste posizioni aiutano tantissimo a comprendere quanto sono importanti i NoFollow,perche'le scelte Closed;Offline e Invalid Links dipendono da altri soggetti (le aziende in questo Caso),pero' i Broken Links prodotti,saranno a carico dei gestori dei domini,ed è una posizione molto negativa,a prescindere dai contenuti stessi,di qualsiasi dominio.
In teoria potrebbero essere anche ottimi,pero' senza i NoFollow,tutte le posizioni sopra,diventerebbero dei Broken Links e nello stesso tempo,non si ha nessun rischio di violare i costi dei clicks:)
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La sezione sopra è all'interno della pubblicazione originale di questo 68° RF,ed è il modo migliore per comprendere cosa siano le violazioni dei costi per cliks,sopratutto per le aziende che debbono sostenere i costi e le posizioni sopra,derivano "da piccoli elementi" (l'arco temporale è 1 mese,ed esistono al massimo 3000 ricerche per 700 clicks).

Anche questi dati derivano dalla pubblicazione originale e il riferimento temporale è marzo 2018

Anche questa è una sezione dei contenuti originali della protagonista del 68° RF,ed esistono anche i ROI:)
Sono il "vero marketing" per tanti domini e tra di essi è possibile citare il riferimento dei Pensieri Associati (è il dominio Casaleggio:) e l'affermazione è reale,perche' sistemare solo il ROI è un marketing davvero:)
Per promuoverlo,è sufficente descrivere "solo lecose positive" e naturalmente il ROI lo è,pero' occorre prima arrivarci,altrimenti non ci sara' nessuna restituzione sugli investimenti:)
Occorre iniziare dal Market Share;dalle conversioni e se va tutto bene,si arriva al Total Sales e solo dopo di esso esiste il ROI.
A differenza della semplice sintesi,il percorso è in realta'molto complicato e tutte ledescrizioni fatte,rappresentano solo la base e anche nel suo Caso occorre prima arrivarci e non è possibile applicare nessuna "scienza commerciale particolare",perche' esistono dei dati molto precisi e sono le percentuali stesse del Market Share:).
E' sufficente inserire "il 2° elemento" ed ha il 3% ,ed è la Microsoft e quindi,non è un impresa ardua "fare meglio",perche' è proprio impossibile:)
la prima ha il 94% e quindi,occorre essere onesti per forza,perche' non esiste nessuna scorciatoia possibile per i "presunti furbi" e veri Idioti:)
In maniera indiretta è la migliore verifica di qualsiasi dominio,sopratutto degli ottimizzatori (anche il riferimento politico dei Pensieri Associati lo sono:):
se dovesse essere presente solo "la parte positiva finale" (ROI) e gli altri elementi sono poco citati o del tutto assenti,è altamente sconsigliato l'utilizzo del servizio:) (l'unica alternativa è la ricerca del numero d'imbecilli e in questo Caso,le posizioni sopra sono l'ideale per farlo!:).
aw1
Questa è la migliore indicazione,rispetto a tutti i passaggi sopra,ed è molto evidente il motivo delle violazioni dei costi per clicks:).
La linea sono gli investimenti economici nelle Ads e le percentuali riguardano il loro ambito (la Paid Search oscilla dal 2 al 4%) esistono poi i clicks e la percentuale dei loro costi (CPC) e quindi è facile comprendere cosa siano le loro violazioni,ed è possibile iniziare dal valore economico delle Ads online,ed è superiore a tutti i mezzi di comunicazione tradizionale,uniti insieme.
Il riferimento è USA,pero' il Trend è assai simile anche nelle altre nazioni e naturalmente,i dati del 2020 saranno diversi "per le eccezionali circostanze",pero' il senso non è negativo,perche' il contesto online è stato un aiuto formidabile nel 2020 e lo sara' di sicuro anche negli anni successivi:).
Per il grafico sopra,le differenze non saranno tanto elevate,mentre il contesto economico online avra' di sicuro ,un livello ancora piu' elevato,rispetto anche alle ottime posizioni attuali:).
Non è difficile nemmeno quantificarlo,perche' sono sufficenti le Ads stesse e il loro primato economico,svanisce subito,di fronte al Content Marketing,perche' è maggiore di oltre 3 volte,rispetto "alle colossali Ads online" e la sua operativita' effettiva,riguarda solo le ottimizzazioni:)
Se vengono spesi oltre 300 miliardi di dollari nelle ottimizzazioni,debbono esistere per forza delle fondate ragioni,ed è il valore economico del contesto online:)
La felicita' e i sorrisi derivano dai contenuti espressi,perche' il contesto sopra,è la migliore verifica dei loro valori!:)
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virus-da-solo
Ho risistemato i termini unici specifici e adesso è possibile creare le unioni con gli altri contenuti e attraverso la pagina che avra' TD Key Archive,anche con tutti i successivi e i precedenti:).
Nei passaggi sopra è descritto l'arco temporale limitato per il termine unico "coronavirus" (1 mese),pero' esistono condizioni senza nessun precedente per il termine unico specifico,rispetto a tutti gli altri.
Ad essere del tutto sincero,mi aspettavo dei dati assai piu' elevati,perche' anche in 1 solo mese,il termine "coronavirus" ha avuto il monopolio assoluto,in qualsiasi settore della comunicazione,ovviamente per giusti motivi!  
Quindi il dato sopra è stato una sorpresa  e di sicuro il motivo principale,deriva dal fatto che esistono "oceani di duplicati" e quindi,è molto probabile che tra 1 anno,i dati non saranno diversi.(se in monopolio assoluto esistono i dati sopra,è molto difficile che siano diversi anche in archi temporali maggiori).
Naturalmente,spero che lo stesso livello,riguardi "il contesto sanitario del coronavirus" tra 1 anno ,mentre in questo ambito,l'importanza è unita al suo ruolo di termine unico,perche' sara' la migliore evidenza per tutti gli altri dati.
aw2
E' indispensabile iniziare dalla sintesi dei dati,ed è facile l'unione con i valori,sia per i termini singoli e nelle comparazioni e queste posizioni determinano "solo il ruolo degli intenti degli utenti",ed è molto importante, pero' sono operazioni che possono essere fatte anche dagli spazi Big Data,perche' la vera difficolta' è l'unione con gli spazi rilevanti e non lo sono "per tradizione culturale simile a treccani" ,ma per i contenuti effettivi che hanno!:)
aw1
Questa è una posizione indispensabile per comprendere i Trends e quindi la parte reale sono solo gli Intenti degli Utenti:).
Non esistono i Misspellings,i sinonimi i plurali o singolari ed altre forme delle Close Variants.
Comunque sono dati sempre importanti e tra un po' lo saranno a maggior ragione,perche' il ruolo dei Trends,sara' unito al contesto globale e l'elemento d'unione è proprio il termine unico "coronavirus"
Prima d'inserire un numero elevato di dati,è fantastico ricordare la storia dei Trends,ed è nata proprio per i termini in Just Time,ad ottobre 2019 e solo alcune settimane dopo,è arrivata l'unione con il RankBrain,nella maniera piu' inaspettata possibile,perche' i contenuti sono arrivati da un manager di Google e tra i tanti possibili,è capitato proprio quello dei Trends e l'occasione era anche molto particolare,perche' le parole sono state dedicate a "un assemblea di ottimizzatori":)
La storia è importante anche in questo contesto,perche' i Trends da soli non possono risolvere nulla e sopratutto non è il lavoro reale degli Engine,perche' lo scopo degli intenti deve avere qualche posizione da unire e per farlo esiste 1 sola raccomandazione,ed è quello di utilizzare il Natural Language:) .
E' l'unico modo per "ottimizzare il RankBrain" ed è "solo una favola raccontata agli ottimizzatori",perche' in realta' non esiste nulla per farlo,perche' prima di arrivare al RankBrain occorre superare "gli ostacoli di Panda" ed è l'algoritmo specifico dei Content e quindi figurarsi che valore è l'assenza del Natural Language:)
A questo posso aggiungere una cosa semplice,ed è la "scala gerarchica" dei valori di Panda e iniziano proprio dai Thin Content e quindi,se non si possiedono dimensioni adeguate,diventa superflua anche la violazione del Natural Language.
Tutte queste informazioni,comprese quelle di Penguin e di tanti altri algoritmi,arrivano al RankBrain,ed è quest'ultimo a "incrociare tutti i dati" nei loro valori effettivi e fornisce la risposta finale,ed è quella visibile negli Engine.
Quindi la "raccomandazione di utilizzare il Natural Language" per il RankBrain,è stata in realta' "solo una forma di cortesia" per gli ottimizzatori dell'SMX di Search Engine Land,a causa dei costi che hanno sostenuto,per partecipare all'assemblea:) 
Quindi anche per il RankBrain,valgono i contenuti di Unnatural Developer Dati Now e cioe' non esiste nessuna possibilita' di ottimizzare i valori a valle,ma occorre possederli a monte,altrimenti al RankBrain e ai valori effettivi,non esiste nemmeno la possibilita' di arrivarci!:).
Queste posizioni sono molto importanti,perche' uniscono gli intenti degli utenti (Trends) a spazi reali e a permetterlo sono le rilevanze dei termini effettivi che compongono i contenuti.
aw1
Le unioni iniziano dal contesto sopra
La funzione resta sempre quella dei termini unici e tra le 2 evidenze,coronavirus ha le maggiori ricerche.
Per "Covid-19",il trattino inserito,senza nessuno spazio,lo rende 1 termine unico,ed è il modo normale in cui è scritto in tanti contenuti.
aw1
quella sopra è un altra sezione e qui èinserita lapagina
Sono varie lezioni e indirettamente servono proprio per unire i Trends al contesto globale e lo scopo "è di agevolare le informazioni".
Nei "Fondamentali" esistono le immagini,i video e poi è presente l'evidenza di "VERIFICATION":)
Prima di sistemare i contenuti diretti,occorre ricordare la cosa piu' semplice ,ed è la posizione stessa delle immagini e dei video e dipendono entrambe dai termini e laloro posizione globale,èsempre all'interno di Verification:)
aw1
Questo è il suggerimento della verifica e naturalmente non significa nulla,averlo all'interno dlmio account:)
questa è un altra possibilita' delle verifiche ed è l'Advanced Search
E' possibile applicare dei filtri per nazioni e lingue,ed è una posizione fantastica,perche' i dati effettivi saranno sempre quelli delle Quote reali:).
La migliore evidenza è nella parte finale di Unnatural Developer Dati Now,attraverso l'unico snippet positivo presente,ed è Around the World e cioe' esiste 1 sola possibilita' per avere dati effettivi:).
Sono lezioni molto semplici e curiose insieme,perche' dovrebbero servire a rendere facile avere i dati e di sicuro sono stati utilizzati ampliamente "da qualsiasi mezzo di comunicazione" e visto il monopolio assoluto del termine unico "coronavirus",unito ai suoi dati diretti,è molto probabile che non hanno preso solo "le informazioni dei dati" ,ma i contenuti completi e questo "ha provocato anche la pandemia dei duplicati":) 
Qui è sistemato lo spazio specifico
aw1
Al termine della verifica,"arrivano le congratulazioni" e posso anticipare che il percorso è velocissimo (assai minore dei 5 minuti dichiarati:),perche' sono sufficenti le Quotation Marks per "evitare tutti gli altri percorsi":)
L'unico problema nel gestire i dati è di sistemarli in altri contenuti,ed è indispensabile creare del valore aggiunto,altrimenti i dati non servono a nulla:)
aw1
questo è il trend specifico per il coronavirus 
Tra l'altro non ne esistono altri,dedicati a termini unici diversi e questo fornisce anche la dimensione "del monopolio assoluto",rispetto a qualsiasi altro termine unico.
Il riferimento temporale inizia dal 12 marzo 2020 e il NOW,ha come data di riferimento,l'espansione (21 Apr 2020).
aw2
La pandemia è assolutamente negativa,pero' in questo contesto,i dati sopra,diventano molto positivi per i termini unici e per il loro valore.
In questo Caso,non avere una Timeline è un grandissimo vantaggio,perche' il picco raggiunto il 16 marzo 2020,ha dei riferimenti temporali di basso valore e quindi è molto piu' facile raggiungere il picco degli interessi,ed occorre sempre ricordare che il riferimento sono solo gli Intenti degli Utenti.
aw1
questi sono gli interessi globali per il termine unico,opposti al grafico precedente
Esiste 1 solo Breakout,ed è l'interesse superiore al 5000% ed è facile l'evidenza della nazione che l'ha raggiunto,perche' ne esiste solo una,ed è l'Etiopia (è l'evidenza del colore piu' accentuato).
Anche in questo Caso,non avere timeline per il termine unico specifico è un gran vantaggio,perche' non esistono unita' di misura precedenti con cui compararli.
Comunque,anche le alte percentuakli,prima del BreakOut (solo per l'Etiopia),sono all'interno del grafico globale e sommati tutti insieme,l'interesse maggiore è avvenuto solo il 16 marzo 2020.
qui è sistemata l'evidenza per gli interessi USA
L'arco temporale è semre lo stesso descritto sopra ed è presente 1 solo termine unico,senza nessun precedente arco temporale e quindi dovrebbe avere i migliori dati,anche per il monopolio assoluto che ha avuto,attraverso qualsiasi tipo d'informazione.
Nonostante questo il dato USA è 36 e a parte il disastro che ha procurato la pandemia,diventano in realta' dei dati importantissimi,per evidenziare i valori degli altri termini unici.
qui è sistemata l'Australia (36)
questi sono i dati dell'India (44)
qui sono sistemati gli interessi nelle ricerche,divisi per citta'
queste sono le prime 5 nazioni negli interessi
Naturalmente la prima è l'Etiopia e poi nella divisione delle citta',per l'interesse degli utenti nelle ricerche,esiste la sua capitale,Addis Ababa.
aw1
Questa è la divisione in regioni per l'Italia e la Lombardia ha interessi molto elevati e naturalmente,nel contesto sanitario della pandemia,rappresenta un aspetto molto negativo,perche' è coinvolta direttamente.
Comunque non è la regione che ha raggiunto il picco negli interessi degli utenti,perche' esiste la Calabria,ed è l'unica regione ad aver raggiunto il 100% degli interessi.
nelle divisioni delle citta',qui è sistemata Roma (86%)
aw3
A scalare,questa è la divisione delle citta' italiane negli interessi delle ricerche e la prima è Cosenza,ed è l'unica ad aver raggiunto il 100%.
I riferimenti temporali sono sempre quelli iniziali e altrettanto è il valore globale degli interessi e al suo interno è sistemato anche il BreakOut,comprese le elevatissime percentuali,appena inferiori al 5000%.
Nonostante il contesto completo e senza precedenti, l'interesse massimo nelle ricerche è arrivato in 1 solo giorno e rappresenta l'unione globale di tutti gli interessi e sono "gli intenti degli utenti" e l'unione con spazi rilevanti,"non è stata particolarmente difficile",perche' ne sono molto pochi in globale,quelli davvero rilevanti,ed è molto probabile che la selezione derivi anche dalla pandemia dei duplicati,descritta sopra:).
Questi passaggi saranno anche in una pagina speciale di TD Key Archive e saranno posizioni straordinarie per evidenziare i contenuti successivi dei termini protagonisti che avranno i Just Time e il prosimo sara' proprio Din Colors Brand:)
L'evidenza sara' molto semplice,perche' le condizioni del termine unico "coronavirus" non li ha avuti mai nessun termine in precednza e sopratutto in un arco temporale,relativamente breve pure e molto probabilmente non esisteranno nemmeno condizioni simili in futuro.
L'immagine finale è dedicata all'immenso Bill e lo è per il suo impegno attuale (contribuisce anche alla ricerca per un vaccino contro il coronavirus) e sopratutto per tutto il suo impegno precedente e sono i contenuti di TD Search Story 2:) 
Immaginare la pandemia del coronavirus senza l'aiuto delle risorse informatiche attuali,è difficilissimo anche da ipotizzare e forse,senza l'immenso Bill ci sarebbero stati "altri sviluppi",pero' esiste una certezza scarsissima e con fondate ragioni pure e sono proprio i contenuti di TD Search Story 2 del 2015 e sono attualissimi!:)
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