Big Data Natural Contest 3
Il 68° RF è nato dai contenuti collegati al link sopra,mentre il suo nuovo nome,ha "una variante storica" e inizia dal lontanissimo anno 2016:)
I riferimenti temporali del contesto online hanno un equivalenza molto precisa (circa 25 anni normali,corrispondono 6 SUOI Mesi) eproprio da questa posizione è nato il nome Incredible Natural Run:).
E' sufficente unire i primi termini,dedicati a queste pubblicazioni,ed erano "Cicli delle Pagine" e non occorre tanto impegno per trovare i loro contenuti,perche' sono nelle Academic Papers o in qualsiasi Engine:).
Tra l'altro hanno delle posizioni incredibili anche loro,perche' sono all'interno di un numero elevatissimo di High learning italiani,ovviamente con contesti diversi,rispetto a quelli individuali e a loro volta,per i termini Cicli delle Pagine,sono stati diversi anche gli sviluppi individuali:)
Il senso è molto semplice e inizia dall'immagine sotto:
Ovviamente,conoscendo i dati attuali è tutto piu' facile,mentre nel 2016,era esattamente l'opposto e pensavo davvero che i termini "Cicli delle Pagine" fossero "poco conciliabili" ,rispetto al Contesto Online e la ragione è molto semplice,perche' le impostazioni "avevano gia' dei limiti notevoli" (Origin RF e da essa è nata Frame Global Limit) e non bastando questo,esistono anche le posizioni di Original sopra:)
Per comprendere meglio il suo senso pieno,è sufficente dividere "l'operativita' del termine":
è indispensabile che siano originali i periodi; occorre avere l'originalita' interna a 1 dominio; è indispensabile avere poi l'originalita' globale e il riferimento è sempre e solo 1 pubblicazione:).
Quella descritta è poi solo la 1° posizione del Quality Ranking e per avere i valori degli RF,è indispensabile aggiungere anche i successivi e solo dalla loro unione arrivano gli INDEX:)
Adesso inizio con i contenuti descritti nel passaggio precedente e il nesso con la pubblicazione protagonista del 68° RF,deriva dal fatto che sono gli stessi suoi contenuti:).
Esistono i riferimenti individuali e in parte sono cancellati,mentre è visibile il Main Domain e alcuni spazi collegati e la posizione serve per avere 1 solo ID,da sistemare nei codici e ne sono 3 complessivamente e "sono a prova di bomba",perche' non esiste nessuna possibilita' "di violazione dei dati",nemmeno da parte del piu' sofisticato "Man in the middle attack":)
Nel loro Caso esiste anche una posizione paradossale,perche' il loro eventuale attacco,si trasforma in realta' in un beneficio "per il dominio attaccato",perche' esiste 1 solo ID ad essere positivo,ed è quello originale di qualsiasi spazio:).
Questa posizione determina anche il suo opposto,ed è la responsabilita' dei gestori dei domini,perche' solo loro possono avere l'ID originale e quindi,le eventuali colpe,possono essere solo individuali:) (assomiglia tantissimo alla Class C,pero' iquesta volta il riferimento è all'imbecillita' dei webmasters:)
Questa è la divisione degli ID della stessa azienda e naturalmente sono pubblici,pero' occorre sistemare gli altri codici per avere valore e uno di essi è quello individuale e non puoessere sostituito con nessun altro!:)
All'interno della stessa azienda,è sufficente cambiare 1 solo ID e sara' nullo il codice e questo è il senso di URL Not Found sistemato sopra.
qui è sistemato l'incrocio dei 2 domini,sempre della stessa azienda
Dalle posizioni sopra è arrivato il PPC Violation e non esiste un unione diretta,perche' gli eventuali errori nei codici non producono assolutamente nulla,perche' saranno nulli loro stessi!:)
L'espansione sopra ha invece un unione diretta,ed è quella con "i presunti Natural Links" e il motivo è molto semplice,perche' i PPC sono i costi stessi dei clicks e sono un elemento molto positivo,solo se sono naturali davvero!:)
In tantissimi casi accade l'opposto,ed è una preoccupazione seria per le aziende:
qui sono sistemate le conseguenze delle violazioni
E' molto facile comprendere le conseguenze,perche' non esisterebbero i dati sopra,ed è una posizione assai simile "agli errori nei codici",ed è sufficente la loro presenza,per rendere nullo qualsiasi elemento.
Tra l'altro,questa è solo la posizione "a valle dei valori reali",perche' le Ads hanno le stesse condizioni dei contenuti normali e sono proprio quest'ultimi a detterminare i loro valori,ad iniziare dalle dimensioni stesse che accolgono le Ads (se dovessero esistere dei Thin Content è inutile vedere i valori delle Ads,prima delle violazioni stesse:)
questa è la pagina con la sezione sopra
Ovviamente è attuale,ed esiste un altra presenza,oltre a OffLine e chiusura dei rapporti:
la prima è la Tax Form,pero' ha una posizione individuale,per qualsiasi dominio,mentre è generale la posizione degli Invalid Links.
Il senso è molto semplice,perche' le 3 posizioni generali sopra,determinano anche i dati effettivi e corrispondono alle aziende con approvazione e online attuali e sono escluse le altre e l'arco temporale è quello sistemato sopra e cioe' 1 anno.
Nei dati delle Ads esiste poi un altra presenza,sempre per i rilevamenti di base e cioe' sono quelli esclusivi della piattaforma e nel suo Caso sono indicati solo gli Hits Clicks.
Per quanto riguarda la presenza degli Invalid
Links (13 in questo Caso),non esiste nessuna unione "con gli errori dei codici" sistemati sopra,perche' sono nulli in partenza eilloro senso operativo reale deriva dal fatto che sono dei Broken Links e la loro posizione,non dipende dai gestori dei domini,ma dalle aziende stesse (anche le posizioni OffLine e Closed dipendono da loro).
questa è la posizione per le aziende OffLine
Occorre abilitare il Redirect e i codici sistemati non rinviano verso l'azienda specifica,ma verso il dominio individuale o qualsiasi altro spazio che abbia attivato il redirect.
Queste posizioni aiutano tantissimo a comprendere quanto sono importanti i NoFollow,perche'le scelte Closed;Offline e Invalid Links dipendono da altri soggetti (le aziende in questo Caso),pero' i Broken Links prodotti,saranno a carico dei gestori dei domini,ed è una posizione molto negativa,a prescindere dai contenuti stessi,di qualsiasi dominio.
In teoria potrebbero essere anche ottimi,pero' senza i NoFollow,tutte le posizioni sopra,diventerebbero dei Broken Links e nello stesso tempo,non si ha nessun rischio di violare i costi dei clicks:)
La sezione sopra è all'interno della pubblicazione originale di questo 68° RF,ed è il modo migliore per comprendere cosa siano le violazioni dei costi per cliks,sopratutto per le aziende che debbono sostenere i costi e le posizioni sopra,derivano "da piccoli elementi" (l'arco temporale è 1 mese,ed esistono al massimo 3000 ricerche per 700 clicks).
Anche questi dati derivano dalla pubblicazione originale e il riferimento temporale è marzo 2018
Anche questa è una sezione dei contenuti originali della protagonista del 68° RF,ed esistono anche i ROI:)
Sono il "vero marketing" per tanti domini e tra di essi è possibile citare il riferimento dei Pensieri Associati (è il dominio Casaleggio:) e l'affermazione è reale,perche' sistemare solo il ROI è un marketing davvero:)
Per promuoverlo,è sufficente descrivere "solo lecose positive" e naturalmente il ROI lo è,pero' occorre prima arrivarci,altrimenti non ci sara' nessuna restituzione sugli investimenti:)
Occorre iniziare dal Market Share;dalle conversioni e se va tutto bene,si arriva al Total Sales e solo dopo di esso esiste il ROI.
A differenza della semplice sintesi,il percorso è in realta'molto complicato e tutte ledescrizioni fatte,rappresentano solo la base e anche nel suo Caso occorre prima arrivarci e non è possibile applicare nessuna "scienza commerciale particolare",perche' esistono dei dati molto precisi e sono le percentuali stesse del Market Share:).
E' sufficente inserire "il 2° elemento" ed ha il 3% ,ed è la Microsoft e quindi,non è un impresa ardua "fare meglio",perche' è proprio impossibile:)
la prima ha il 94% e quindi,occorre essere onesti per forza,perche' non esiste nessuna scorciatoia possibile per i "presunti furbi" e veri Idioti:)
In maniera indiretta è la migliore verifica di qualsiasi dominio,sopratutto degli ottimizzatori (anche il riferimento politico dei Pensieri Associati lo sono:):
se dovesse essere presente solo "la parte positiva finale" (ROI) e gli altri elementi sono poco citati o del tutto assenti,è altamente sconsigliato l'utilizzo del servizio:) (l'unica alternativa è la ricerca del numero d'imbecilli e in questo Caso,le posizioni sopra sono l'ideale per farlo!:).
Questa è la migliore indicazione,rispetto a tutti i passaggi sopra,ed è molto evidente il motivo delle violazioni dei costi per clicks:).
La linea sono gli investimenti economici nelle Ads e le percentuali riguardano il loro ambito (la Paid Search oscilla dal 2 al 4%) esistono poi i clicks e la percentuale dei loro costi (CPC) e quindi è facile comprendere cosa siano le loro violazioni,ed è possibile iniziare dal valore economico delle Ads online,ed è superiore a tutti i mezzi di comunicazione tradizionale,uniti insieme.
Il riferimento è USA,pero' il Trend è assai simile anche nelle altre nazioni e naturalmente,i dati del 2020 saranno diversi "per le eccezionali circostanze",pero' il senso non è negativo,perche' il contesto online è stato un aiuto formidabile nel 2020 e lo sara' di sicuro anche negli anni successivi:).
Per il grafico sopra,le differenze non saranno tanto elevate,mentre il contesto economico online avra' di sicuro ,un livello ancora piu' elevato,rispetto anche alle ottime posizioni attuali:).
Non è difficile nemmeno quantificarlo,perche' sono sufficenti le Ads stesse e il loro primato economico,svanisce subito,di fronte al Content Marketing,perche' è maggiore di oltre 3 volte,rispetto "alle colossali Ads online" e la sua operativita' effettiva,riguarda solo le ottimizzazioni:)
Se vengono spesi oltre 300 miliardi di dollari nelle ottimizzazioni,debbono esistere per forza delle fondate ragioni,ed è il valore economico del contesto online:)
La felicita' e i sorrisi derivano dai contenuti espressi,perche' il contesto sopra,è la migliore verifica dei loro valori!:)
Questa è la divisione degli ID della stessa azienda e naturalmente sono pubblici,pero' occorre sistemare gli altri codici per avere valore e uno di essi è quello individuale e non puoessere sostituito con nessun altro!:)
All'interno della stessa azienda,è sufficente cambiare 1 solo ID e sara' nullo il codice e questo è il senso di URL Not Found sistemato sopra.
qui è sistemato l'incrocio dei 2 domini,sempre della stessa azienda
Dalle posizioni sopra è arrivato il PPC Violation e non esiste un unione diretta,perche' gli eventuali errori nei codici non producono assolutamente nulla,perche' saranno nulli loro stessi!:)
L'espansione sopra ha invece un unione diretta,ed è quella con "i presunti Natural Links" e il motivo è molto semplice,perche' i PPC sono i costi stessi dei clicks e sono un elemento molto positivo,solo se sono naturali davvero!:)
In tantissimi casi accade l'opposto,ed è una preoccupazione seria per le aziende:
qui sono sistemate le conseguenze delle violazioni
E' molto facile comprendere le conseguenze,perche' non esisterebbero i dati sopra,ed è una posizione assai simile "agli errori nei codici",ed è sufficente la loro presenza,per rendere nullo qualsiasi elemento.
Tra l'altro,questa è solo la posizione "a valle dei valori reali",perche' le Ads hanno le stesse condizioni dei contenuti normali e sono proprio quest'ultimi a detterminare i loro valori,ad iniziare dalle dimensioni stesse che accolgono le Ads (se dovessero esistere dei Thin Content è inutile vedere i valori delle Ads,prima delle violazioni stesse:)
questa è la pagina con la sezione sopra
Ovviamente è attuale,ed esiste un altra presenza,oltre a OffLine e chiusura dei rapporti:
la prima è la Tax Form,pero' ha una posizione individuale,per qualsiasi dominio,mentre è generale la posizione degli Invalid Links.
Il senso è molto semplice,perche' le 3 posizioni generali sopra,determinano anche i dati effettivi e corrispondono alle aziende con approvazione e online attuali e sono escluse le altre e l'arco temporale è quello sistemato sopra e cioe' 1 anno.
Nei dati delle Ads esiste poi un altra presenza,sempre per i rilevamenti di base e cioe' sono quelli esclusivi della piattaforma e nel suo Caso sono indicati solo gli Hits Clicks.
Per quanto riguarda la presenza degli Invalid
Links (13 in questo Caso),non esiste nessuna unione "con gli errori dei codici" sistemati sopra,perche' sono nulli in partenza eilloro senso operativo reale deriva dal fatto che sono dei Broken Links e la loro posizione,non dipende dai gestori dei domini,ma dalle aziende stesse (anche le posizioni OffLine e Closed dipendono da loro).
questa è la posizione per le aziende OffLine
Occorre abilitare il Redirect e i codici sistemati non rinviano verso l'azienda specifica,ma verso il dominio individuale o qualsiasi altro spazio che abbia attivato il redirect.
Queste posizioni aiutano tantissimo a comprendere quanto sono importanti i NoFollow,perche'le scelte Closed;Offline e Invalid Links dipendono da altri soggetti (le aziende in questo Caso),pero' i Broken Links prodotti,saranno a carico dei gestori dei domini,ed è una posizione molto negativa,a prescindere dai contenuti stessi,di qualsiasi dominio.
In teoria potrebbero essere anche ottimi,pero' senza i NoFollow,tutte le posizioni sopra,diventerebbero dei Broken Links e nello stesso tempo,non si ha nessun rischio di violare i costi dei clicks:)
La sezione sopra è all'interno della pubblicazione originale di questo 68° RF,ed è il modo migliore per comprendere cosa siano le violazioni dei costi per cliks,sopratutto per le aziende che debbono sostenere i costi e le posizioni sopra,derivano "da piccoli elementi" (l'arco temporale è 1 mese,ed esistono al massimo 3000 ricerche per 700 clicks).
Anche questi dati derivano dalla pubblicazione originale e il riferimento temporale è marzo 2018
Anche questa è una sezione dei contenuti originali della protagonista del 68° RF,ed esistono anche i ROI:)
Sono il "vero marketing" per tanti domini e tra di essi è possibile citare il riferimento dei Pensieri Associati (è il dominio Casaleggio:) e l'affermazione è reale,perche' sistemare solo il ROI è un marketing davvero:)
Per promuoverlo,è sufficente descrivere "solo lecose positive" e naturalmente il ROI lo è,pero' occorre prima arrivarci,altrimenti non ci sara' nessuna restituzione sugli investimenti:)
Occorre iniziare dal Market Share;dalle conversioni e se va tutto bene,si arriva al Total Sales e solo dopo di esso esiste il ROI.
A differenza della semplice sintesi,il percorso è in realta'molto complicato e tutte ledescrizioni fatte,rappresentano solo la base e anche nel suo Caso occorre prima arrivarci e non è possibile applicare nessuna "scienza commerciale particolare",perche' esistono dei dati molto precisi e sono le percentuali stesse del Market Share:).
E' sufficente inserire "il 2° elemento" ed ha il 3% ,ed è la Microsoft e quindi,non è un impresa ardua "fare meglio",perche' è proprio impossibile:)
la prima ha il 94% e quindi,occorre essere onesti per forza,perche' non esiste nessuna scorciatoia possibile per i "presunti furbi" e veri Idioti:)
In maniera indiretta è la migliore verifica di qualsiasi dominio,sopratutto degli ottimizzatori (anche il riferimento politico dei Pensieri Associati lo sono:):
se dovesse essere presente solo "la parte positiva finale" (ROI) e gli altri elementi sono poco citati o del tutto assenti,è altamente sconsigliato l'utilizzo del servizio:) (l'unica alternativa è la ricerca del numero d'imbecilli e in questo Caso,le posizioni sopra sono l'ideale per farlo!:).
Questa è la migliore indicazione,rispetto a tutti i passaggi sopra,ed è molto evidente il motivo delle violazioni dei costi per clicks:).
La linea sono gli investimenti economici nelle Ads e le percentuali riguardano il loro ambito (la Paid Search oscilla dal 2 al 4%) esistono poi i clicks e la percentuale dei loro costi (CPC) e quindi è facile comprendere cosa siano le loro violazioni,ed è possibile iniziare dal valore economico delle Ads online,ed è superiore a tutti i mezzi di comunicazione tradizionale,uniti insieme.
Il riferimento è USA,pero' il Trend è assai simile anche nelle altre nazioni e naturalmente,i dati del 2020 saranno diversi "per le eccezionali circostanze",pero' il senso non è negativo,perche' il contesto online è stato un aiuto formidabile nel 2020 e lo sara' di sicuro anche negli anni successivi:).
Per il grafico sopra,le differenze non saranno tanto elevate,mentre il contesto economico online avra' di sicuro ,un livello ancora piu' elevato,rispetto anche alle ottime posizioni attuali:).
Non è difficile nemmeno quantificarlo,perche' sono sufficenti le Ads stesse e il loro primato economico,svanisce subito,di fronte al Content Marketing,perche' è maggiore di oltre 3 volte,rispetto "alle colossali Ads online" e la sua operativita' effettiva,riguarda solo le ottimizzazioni:)
Se vengono spesi oltre 300 miliardi di dollari nelle ottimizzazioni,debbono esistere per forza delle fondate ragioni,ed è il valore economico del contesto online:)
La felicita' e i sorrisi derivano dai contenuti espressi,perche' il contesto sopra,è la migliore verifica dei loro valori!:)