/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Aug 19, 2020

Just Time K1 Google Patents AUG 19 ๐Ÿ”

XjTyMPT.png
La protagonista di questo Just Time K1 Google Patents, deriva dall'immagine sopra e il senso รจ molto semplice,perche' รจ sufficente citare la differenza,rispetto ai 2 collegamenti che possiede:)
L'immagine appena sistemata ha il collegamento diretto con la pubblicazione specifica (รจ l'8° TPJ Level Content di Mar 2019) ,mentre quella iniziale del dominio,ha il collegamento con lo spazio fisico di raccolta e la differenza sono i Content:)
E' diventata una posizione fantastica,perche' il Contest Level Absolute รจ nato grazie a dei Contenuti davvero Speciali ,ad iniziare dall'Autrice Stessa che li ha Creati realmente:)
E' la Madre del Caso Supremo e grazie a un rollover,la sua immagine รจ sistemata in quella del Contest Level Absolute e la sua posizione fisica,rende straordinaria questa presenza:)
Just Time K1 Google Patents AGU 12
Le prime unioni sono nei contenuti del Just Time precedente e iniziano dall'immagine sotto:
aw3
E' nei contenuti uniti all'evidenza,la migliore unione con Contest Level Absolute:)
Iniziano dalla posizione fisica di Din Colors Space 1,attraverso gli Internal Links OUT e il motivo รจ molto semplice,perche' la presenza della Sitemap li rende del tutto inutili e di conseguenza i Match sono realmente tra tutte le pubblicazioni presenti nel dominio,a meno che non siano in Skipped:) Nel dominio individuale sono pochissime pubblicazioni ad esserlo (esiste 1 solo FEED e non c'entra nulla con le pubblicazioni effettive e le altre poche presenze sono quasi tutte dei redirect verso altri domini individuali e al massimo sono arrivati a 36 skipped su oltre 1400 pubblicazioni in 1 solo dominio:)
aw2
Questa รจ la posizione descritta nel precedente Just Time per gli Internal Links OUT
Sono nell'evidenza del colore rosso e rappresentano le pubblicazioni non raggiungibili,per gli INDEX o il "Loro Opposto":)
La posizione dei 3 Clicks Depth รจ un valore generale (rappresenta il percorso per arrivare alle pubblicazioni) e la sua logica รจ molto semplice,perche' piu' รจ elevato il numero di pubblicazioni unite e maggiori saranno le probabilita' di avere dei Match e quindi di eliminare i termini effettivi coinvolti e questo รจ il senso descritto sopra,tra gli INDEX e il "Loro Opposto".
aw3
Nella pubblicazione precedente questo รจ il miglior esempio per comprendere da quali valori derivano i dati,effettivi e reali:)
L'unione dei contenuti รจ molto semplice ,ed รจ nei numeri stessi degli Internal Links (IN o OUT) ,perche' nella realta' formano un dato complessivo,grazie alla Sitemap:)
Quindi i problemi diventano multipli,perche' esistono le dimensioni oggettive della pubblicazione e non essendo attivi gli Internal Links OUT,diventano un problema anche le dimensioni di tutte le altre pubblicazioni ,perche' non esiste nessuna "evidenza di colore rosso" non raggiungibile,per formare gli INDEX o il Loro Opposto!:)
Sempre dal Just Time precedente,questo รจ un esempio per le "posizioni opposte agli INDEX:)
Sono le unioni tra le pubblicazioni interne di qualsiasi dominio e il riferimento al percorso per arrivarci (sono i Clicks Depth) rappresenta solo un indicazione ,per eventuali valori positivi:)
Nella realta' sono quasi sempre negativi,perche' la maggiore unione tra le pubblicazioni,aumenta notevolemnete anche le probabilita' di avere un numero di Match piu' elevati e i dati dell'immagine sopra,fornioscono le migliori indicazioni possibili:) 
Cioe' hanno elevatissimi collegamenti,le pubblicazioni con i maggiori duplicati interni e "la loro traduzione pratica" รจ nel Just Time di AGU 12 ,attraverso l'esempio di Din Colors Space 1.(i duplicati sono condivisi tra le pubblicazioni e vengono eliminati entrambi o qualsiasi numero di contenuti siano coinvolti,sia attraverso i termini effettivi o i loro collegamenti interni).
aw2
Sempre in Just Time AGU 12 esiste anche questa posizione e l'ho definita il miglior augurio per tutti i termini in Brands che contiene:)
E' sufficente unire i passaggi sopra ai dati reali degli Internal Links e alle dimensioni della pubblicazione e la loro unione formano degli auguri straordinari per i termini in Brands :)
Non occorre verificare nulla,ma รจ sufficente la loro esistenza e per comprenderla meglio,occorre solo unire il termine Brands alla sua operativita' e sono semplicemente le Rilevanze dei termini:)
Nei Just Time esistono quasi solo delle Alte Rilevanze e l'aspetto meraviglioso,deriva dal fatto che nessuna di esse appartiene al Detect Language di questi contenuti:)
Quindi il valore reale dei Brands รจ nei termini effettivi che li contengono e rispetto a quelli presenti nel primo Detect Language,sono capaci di far sembrare "una posizione minimalista" anche il duello "tra il piccolo Golia e il gigante Davide":)
La citazione รจ solo un riferimento,perche' le posizioni reali,sono perfino maggiori rispetto ai "protagonisti bibblici" (Golia vs Davide:) e iniziano da un altro riferimento diretto,ed รจ il piu' recente ingresso negli elementi del Frame Global Limit:)
grande-frame
E' sufficente solo TD OverAll Sky,ad amplificare ulteriormente le posizioni in Brands del "piccolo Detect Language" dei contenuti individuali,grazie proprio al peso fisico dei suoi elementi statici:)
peso-di-Unf
Questa รจ la sede fisica del Contest Level Absolute e il riferimento รจ la pubblicazione specifica che lo contiene.
I pesi del dominio individuale,in alcune pubblicazioni,sono anche piu' elevati e di conseguenza รจ escluso al 100%,che possa esistere 1 solo Dato,nato dal Core Web Vitals:)
Non occorre nessun impegno particolare,perche' รจ sufficente unire i pesi a 1 elemento del Core Web Vitals (Loading:) e si hanno i contesti esattissimi da cui derivano i dati e possono essere solo i Content:)
Grazie a questa posizione diventa facilissima anche l'unione con i dati di "Natural Author" e con tutti i passaggi dedicati agli Internal Links (IN o OUT),perche' non รจ possibile che esista nessuna presenza dei Core Web Vitals,con i pesi sopra :)
Quindi le oltre 2000 Unioni Interne di "Natural Author" ,non si possono fermare solo ai "dati delle verifiche " (solo 1% in duplicati) ,ma debbono possederli rispetto ai contenuti dell'intero dominio e ho sistemato questa posizione,per aggiungere un altra meraviglia,ed รจ molto semplice,perche' "Natural Author" non รจ nemmeno la sola pubblicazione ad avere "queste condizioni cosi proibitive" ,nello stesso dominio a cui appartiene:).
aw3
Questa รจ un altra unione fantastica,perche' in realta' non esistono contenuti:)
Il riferimento รจ la sede fisica del Contest Level Absolute e sara' una posizione fantastica da unire a qualsiasi Natural Contest successivo e non occorre indicare una pubblicazione specifica,perche' รจ presente in tutte e in questa posizione รจ sufficente citare la Quantita' dei contenuti e serve solo per rendere "legiittimi i Match":).
Lo spazio รจ creato per inserire dei collegamenti con il metodo delle raccolte e quindi ho sistemato solo delle brevi descrizioni e anche loro hanno un average (160 termini) e nonostante questo,esistono i duplicati sopra e quindi riesce molto facile comprendere cosa possono essere le verifiche interne ai domini con un numero di pubblicazioni 15 volte maggiore,unite ad average con un numero di termini effettivi,20 volte piu' elevato:)
unici-fisici
Esistono solo 11 termini unici per la pagina fisica del Contest Level Absolute e i dati che inseriro' saranno utilissimi anche per evidenziare tante altre posizioni future:).
aw2
Per i rilevamenti di base รจ indifferente la presenza del Natural Contest:)
La posizione รจ anche normale,semplicemente perche' non conoscono i suoi dati e la migliore testimonianza sono i contenuti diretti dei domini ufficiali degli Stats:)
Comunque,anche i dati sopra sono utili,perche' รจ possibile sistemare tante unioni e la prima sono i pesi stessi "in funzione dei Bounce" e il loro calcolo รจ in funzione "della media degli average" a scalare.
L'aspetto fantastico รจ il contesto stesso dei dati:
aw2
Questo รจ il dominio che contiene fisicamente Contest Level Absolute e non esiste nessuna "segnalazione":)
aw2
Queste sono le Exit Pages
Sono presenti in tutte le altre pubblicazioni simili ,pero' oggi aggiungero' una novita' e sara' inserita "non in dati generici" ,ma in quelli del Natural Contest e le unioni che produrra' sranno quasi infinite!:)
Iniziano dalla cosa piu' semplice e sono i dati effettivi all'interno del Frame Global Limit,ed รจ una posizione molto difficile da trovare "in altri dati" ,creati "in assenza di schemi":) 
Prima di aggiungere altri dati,occorre inserire i contesti da cui derivano e utilizzo l'immagine appena aggiunta come esempio:
l'espanzione con "EXLUDE" non puo essere modificata e per avere l'opzione "INCLUDE",occorre fare l'upgrade e attreverso vari gradi รจ possibile modificare anche i limiti delle Log Quota e sono gli indirizzi unici,in determinati archi temporali (in questo Caso sono 7 giorni per 500 indirizzi unici e possono essere raggiunti anche in tempi minori e non cambia nulla).
aw4
Questa รจ l'espansione degli Exit Page e sono altri dati eliminati,perche' non vengono considerati i dati prodotti dalle pagine di uscita.
Se fosse attivata l'opzione INCLUDE,quelli sopra sarebbero i dati,nello stesso arco temporale per lo spazio che ospita Contest Level Absolute.
I "Referring" hanno poi un altra posizione e riguarda anche gli "Indirizzi ripetuti" e anch'essi sono eliminati,sempre nei rilevamenti di base e saranno protagonisti negli altri dati che aggiungero' tra un po'.
Qui รจ sistemata l'immagini intera con le sezioni precedenti
gli-exit-page-e-links-ad-agu
Questa รจ la definizione esatta delle Exit Pages e anche degli Exit Links e nel loro Caso,รจ sufficente scegliere anche un altra destinazione,all'interno dello stesso dominio (Internal Page) per non essere considerato valido l'indirizzo,da unire a quelli Unici dei Dati,sempre nel contesto dei rilevamenti di base:)
Nel verso opposto,queste sono le Entry Page
In questo Caso,non รจ considerato valido 1 Indirizzo che accede in 1 sola pagina e naturalmente,poi esce dal dominio specifico.
Nelle opzioni รจ presente solo ESCLUDE e se fosse l'opposto,i dati sarebbero quelli sotto:
aw3
Questi sarebbero i dati con l'inclusione delle Entry Page
Naturalmente il riferimento รจ lo stesso arco temporale e ad essere esclusi sono anche i dati sopra,a presindere dai limiti delle Log Quota. (cioe' sono sempre 500 gli indirizzi unici e quindi sarebbero esclisi i dati delle Entry Page,anche se avessero valore:)
aw3
Sempre dalle esclusioni,esistono anche i dati degli indirizzi unici ripetuti
L'indirizzo referente (Referring) ,potrebbe anche essere legittimo,perche' in teoria,ogni indirizzo unico puo contenere qualsiasi numero di utenti e possono accedere tutte le volte che vogliono negli archi temporali specifici.(per il dominio del Contest Level Absolute sono 7 giorni)
Per i dati dei rilevamenti di base sono comunque eliminati ,anche se fossero accessi legittimi,fatti da persone diverse,all'interno di 1 solo indirizzo unico.
Quelli sopra sono i loro dati e non sono compresi nei complessivi e naturalmente,nemmeno nei Bounce Rate.
Qui รจ sistemata l'evidenza per l'esclusione degli indirizzi unici ripetuti
aw3
Tra le esclusioni esistono anche quelle dei providers e sono tra i maggiori utilizzati e non partecipano a nessun dato,sempre nei rilevamenti di base.
Questi sono gli ISP eliminati,sempre per lo spazio fisico di Contest Level Absolute
aw4
Tra le esclusioni dai dati,esistono anche le "Town/City" ed รจ molto particolare e il motivo รจ nell'immagine sotto:
aw5
Sono "i riferimenti locali" e non riguarda la posizione individuale,perche' il mio indirizzo รจ escluso a priori ,ma รจ quello della mia geolocalizzazione:)
(anche in questo Caso,gli indirizzi unici possono essere legittimi e comunque,vengono esclusi lo stesso)
Qui รจ sistemata l'esclusione delle Town City
Qui sono sistemati i dati delle esclusioni di Town/City
Ho dovuto scegliere questo metodo perche' i dati sono tantissimi e sopratutto sono presenti 2 espansioni contemporanemente e quindi,si possono selezionare solo in maniera alternata.
aw4
Queste sono le esclusioni dalle piattaforme o meglio dai device in referring:)
Questi sono i dati delle sclusioni delle piattaforme
aw4
Sempre per lo spazio fisico di Contest Level Absolute,questi sono i dati dei sistemi operativi esclusi.
qui รจ sistemata l'espansione dei dati esclusi dai sistemi operativi
qui รจ sistemata l'espansione con l'opzione Esclude dai dati dei sistemi operativi
Esistono tantissime altre opzioni e per i dati appena sistemati รจ sufficente che esistano degli indirizzi unici ripetuti ,per essere esclusi dai dati (se fossero indirizzi anonimi,vengono esclusi a priori:)
aw2
Questo รจ il Project Setting e l'ho sistemato in tante occasioni e questa volta ho lasciato anche il nome dell'account per verificare anche le espansioni degli Esclude:)
Se รจ presente l'Upgrade,significa che esiste 1 sola opzione,ed รจ la "ESCLUDE":)
Esiste anche l'evidenza classica del "No Group",pero' occorre sempre ribadirla,perche' il contesto da cui derivano i dati รจ davvero molto particolare e lo รจ stato sempre,anche nelle passate pubblicazioni simili,pero' nesssuna ha mai avuto le caratteristiche del dominio specifico:)
Inizio dalla cosa piu' semplice e cioe' i dati riguardano sempre 1 singolo spazio e non esiste nessuna somma con gli altri domini individuali e potrebbe essere anche un opzione realizzabile ,ed รจ sufficente digitare l'espansione,ed unire 1 dominio presente nei Projects:)
aw4
Queste sono le Log Quota e i Security Code e quindi,l'opzione di creare le somme dei domini,non รจ nemmeno conveniente,perche' tutti i Projects,ci arrivano da soli a 500 indirizzi unici,nonostante le tantissime esclusioni e l'unica differenza รจ il "mini arco temporale" per arrivarci e le eventuali presenze dei Bounce Rate:)
qui รจ sistemata la pagina con tutte le sezioni sopra
aw2
Anche questa รจ una posizione classica e puo essere attivata solo con l'upgrade e unire le Google Keyword Data ,tramite il Search Console:)
In questo contesto diventa "una posizione rivoluzionaria" perche' a non esistere sono proprio i Content e se fossero presenti,diventa del tutto inutile fare l'upgrade dello strumento,perche' prima occorre fare la verifica del Search Console,tramite altri codici e quest'ultimi non possono essere rimossi successivamente e di conseguenza si possono unire solo i termini che si possiedono realmente e questa รจ la posizione piu' difficile da realizzare,per avere i dati anche dal Sync Google Keywords:)
aw2
aw3
Questa รจ la posizione delle esclusioni individuali e non riguarda solo 1 computer ,ma tutto l'indirizzo pubblico a cui sono uniti e non occorre aggiungere gli altri project,perche' la posizione รจ uguale per tutti:).
Anche per i Crowlers e Bot l'Ignore esiste da sempre,perche' รจ una posizione unita anche ai codici Javascript e il blocco deriva dalla cosa piu' semplice,ed รจ l'assenza dei contenuti (i codici Javascript copropno oltre il 95% dei contenuti e quindi la selezione รจ molto facile:)
questa รจ la pagina completa con le sezioni sopra
XjTyMPT.png
Tra un po' inseriro' delle altre caratteristiche tecniche dello spazio fisico che ospita il Contest Level Absolute e per il momento aggiungo la posizione piu' importante rispetto ai dati sopra:)
Ai dati manca l'aspetto piu' importante,ed รจ quello di arrivarci e ovviamente non รจ "un problema per i rilevamenti di base" ,perche' sono capaci d'inglobare anche tutti i commenti e qualsiasi schema e forniscono dei numeri "molto dettagliati" ,pero' senza l'elemento piu' importante e cioe' la pertinenza dei dati:)
Per lo spazio fisico del Contest Level Absolute esistono anche dei paradossi aggiuntivi,perche' i Content non sono affatto presenti e i pochi termini sistemati hanno solo la funzione di collegamento,ed รจ anche normale,perche' lo spazio รจ nato proprio per questo!:)
Questa posizione sara' fantastica anche per le future pubblicazioni e al suo interno รจ possibile inserire di tutto,ad iniziare dalle "idee delle ottimizzazioni stesse":)
Alcuni dati li aggiungero' tra un po',mentre in questa posizione sistemo le prime unioni,rispetto allo spazio fisico del Contest Level Absolute e posso anticipare che sono del tutto paradossali,perche' nello spazio fisico non hanno nessun valore i suoi dati,per assenza dei Content stessi,mentre la pubblicazione originale sara' il primo RF della 8D e posso anticipare che ha dati meravigliosi e altrettanto li possiede la sua pubblicazione gemella (scritta solo alcuni giorni dopo e il collegamento รจ sempre nello spazio fisico,attraverso l'immagine stessa di Content Level Absolute).
Nello spazio fisico i Content sono del tutto assenti,mentre la pubblicazione originale,รจ molto vicina al livello delle dimensioni delle Top Page Joy ,mentre la sua pubblicazione gemella (High level Contest) chiudera' il ciclo della 8D e almeno per i dati che ha attualmente,รจ molto probabile che sara' Lei ad essere la 5° Top Page Joy in 1 solo dominio:)
E' il paradosso piu' bello che esiste e permette di dividere i valori reali,sistemati in Unnatural Developer Dati Now e anche questa pubblicazione ne fara' parte.
trinity-search
Questi sono i 3 elementi per avere i dati reali ,ed esiste anche l'evidenza di colore rosso e quindi non รจ possibile applicare ad ESSA "L'Esclude o l'IGNORE" sopratutto quando esiste "la presenza degli ottimizzatori" uniti al termine "Meno Associabile" alle evidenze sopra,ed รจ il Pricing:) Attraverso Esso,esiste solo Include,ed รจ assolutamente gratuito pure e unito al Pricing,forma il "sistema operativo specifico degli idioti",ed รจ Incule:) 
L'aspetto fantastico รจ il fatto che รจ tutto vero e una larga sintesi รจ (e sara':) nei Brain Stone:)
I Brain Stone hanno "vari livelli" e sono uniti "a delle operazioni specifiche" e per il momento ho inserito le "opzioni Vital" ; "le Opinioni degli ottimizzatori" ; esiste "l'AutoComplete per le Long Tail Keywords".
Nella prima immagine dei Brain Stone รจ inserito anche il Link Building e ho scelto di sistemarlo in questa posizione,perche' tra un po' ci saranno altri contenuti associati e qui sistemo il suo nesso logico con lo spazio fisico del Contest Level Absolute e non sono i suoi dati,ma il contesto stesso e cioe' non esistono Content effettivi,ma solo dei Links e questo รจ "il sogno reale degli ottimizzatori", perche' รจ molto piu' facile raccontare cazzate ai poveri utenti che utilizzano i loro servizi:) (il link building รจ in realta' "Buyng" e cioe' vengono realmente acquistati i links e da questo metodo รจ nato il Run by Idiots:)
Per creare i content reali รจ difficilissimo il contesto online (al confronto,quello tradizionale รจ formato da bazzecole di difficolta':) ,ed occorre un impegno notevole e quindi,si "cercano tutte le scorciatoie possibili" e queste opzioni "sono anche naturali",perche' tanti ottimizzatori, hanno Content scadenti anche in proprio e quindi non รจ oggettivamente possibile,fare meglio in altri domini:)
In questa pubblicazione aggiungero' altre 2 Opzioni al Brain Stone e poi avranno una loro pagina specifica e la utilizzero' per unire altri domini:).
aw3
Per il momento non cito il nome del seo,pero' posso citare il suo "campo operativo specifico" ,ed รจ unito ai Backlinks:) (รจ sufficente sostituire l'ultima consonante con 1 vocale e si ha il nome del seo:).
Solo questa introduzione qualifica i fattori reali e non sono posizione ignote,ma assolutamente pubbliche (รจ nell'evidenza di colore rosso precedente:) e sono alla base di tutti i Changes e di qualsiasi fluttuazione,comprese le eliminazioni dirette dei Content:)
aw3
Posso assicurare che รจ lo stesso dominio e nella 7° posizione (su 200) hanno inserito gli EMD ,in posizione negativa per possibili "Low quality":)
Non sanno realmente di cosa parlano e queste idee sono anche diffuse ,ed รจ lo stesso ottimizzatore a dimostrarlo attraverso il collegamento evidenziato in rosso:)
E' quello di "Search Engine Land" e quindi esiste gia' una seconda qualifica molto scarsa,perche' gli EMD nel loro dominio,sono del tutto sconosciuti:) 
aw2
Gli EMD sono le Quotes  (quelle reali e non di Wikiquote:) e determinano l'esistenza stessa dei Main Content e a loro volta determinano tutte le posizioni delle Ads online,ad iniziare dal ruolo piu' semplice,ed รจ la presenza stessa dei Content:) (le Ads da sole,non determinano assolutamente nulla:).
Sono scritti ufficiali e quindi solo nella migliore delle ipotesi,esiste una totale malafede oppure non sanno proprio leggere:) 
Ovviamente รจ possibile che esista anche un ipotesi parallela,ed รจ anche ragionevole e cioe' "Sanno Leggere",pero' sono talmente idioti,da non saper unire i contesti dei periodi:)
aw1
E' proprio indispensabile essere in malafede e idioti insieme,perche' le posizioni sopra rappresentano la sintesi di tutte le Guidelines e quindi debbono essere presenti 3 originalita' contemporaneamente (quella dei periodi stessi; l'originalita' del dominio in cui sono sistemate le pubblicazioni e quella globale); i contenuti debbono essere naturali e in questo contessto,oltre agli strumenti automatici,esiste una lunga lista di altre possibili posizioni a rischio di confluire negli automated content ; deve essere presente la Quantita e Qualita; non debbono esistere violazioni di Copyright ;esiste la comprensione piena dei contenuti e tante volte si ferma solo agli Headers delle pubblicazioni; deve essere presente il Main Content e puo essere formato da qualsiasi argomento,ed รจ particolarmente difficile creare tanti contenuti,in 1 solo spazio avendo anche Quantita' e Qualita' insieme,ovviamente senza essere in Match con le altre pubblicazioni e occorre essere originali anche rispetto al conteso globale.
Questo forma il Natural Contest e poi esistono tutte le altre linee guida associate e dal loro insieme si arriva al valore assoluto sistemato sopra:)
Gli idioti del Brain Stone l'hanno sistemato alla 7° posizione come importanza e hanno aggiunto un altra perla ,ed รจ il Ranking stesso:)
aw3
E' una collocazione fantastica e non deriva solo dai volumi specifici ,ma dal contesto dei termini effettivi e sono i veri festeggiati nei Just Time:)
Fanno parte delle Total Keywords unite ai termini in Brands e grazie alla loro rilevanza,diventa molto facile comprendere quanto sia elevato il valore dei termini inseriti sopra,oltre al loro volume specifico:)
In questo particolare contesto hanno anche un valore maggiore,perche' la differenza tra Ranking e Rating ,rendera' pertinentissimo anche il Brain Stone:)
aw3
Il vero passaggio del termine "Ranking" รจ nella posizione dei Trends e sono i termini digitati da tutti gli utenti.
Questa posizione avrebbe poi infinite possibilita' di unioni,assai maggiori,rispetto a tutti i contenuti degli ottimizzatori,ed รจ possibile generalizzare,perche' esiste 1 solo termine associato,ed รจ "FACTORS":)
Unendo i Ranking ai Factors esistono "oceani di contenuti",in senso proprio letterale e non c'entrano NULLA con i dati effettivi:)
aw2
Questa รจ la posizione del Ranking nei Fattori reali,rispetto a qualsiasi dato:e con le percentuali in Market Share degli autori delle Guidelines,lo sono nel vero senso delle parole:) (cioe' i Fattori reali rispetto a qualsiasi dato,significa il 94% di Essi:)
aw3
Nemmeno "l'abbreviazione Rank" ha nessuna posizione e sistemando "Alexa",non esiste nemmeno nei suoi contenuti e sono fantastici perche' รจ possibile applicare "l'IGNORE Completo" per i suoi dati:)
In realta' รจ solo un esempio e non c'entra nulla "con il termine originale" ,ma รจ solo unito al nome di una citta',ed รจ
comunque una posizione importante,perche' rende facile comprendere quanto sono elevate le differenze tra "Ranking e Rating",perche' su 58000 termini effettivi in 1 sola posizione,potrebbe esistere qualche riferimentio ,almeno come esempio e in realta' non รจ presente assolutamente nulla:)
XjTyMPT.png
E' stata un idea fantastica l'unione dello spazio fisico del Contest Level Absolute con i termini in Just Time,perche' la sua posizione nei rilevamenti di base,assomiglia tantissimo "alle operazioni degli ottimizzatori",per un fatto oggettivo e cioe' non sono proprio presenti i Content:)
Nei domini degli ottimizzatori esistono,pero' "i valori sono un po' scarsi" e per cercare di migliorarli ,inseriscono "Fattori Random",presenti solo nella loro testa:)
Naturalmente anche i Ranking sono importanti ,pero' solo rispetto al valore reale degli utenti,ed รจ solo quello economico:)
Da questo sono nati gli studi sullo IoT (Internet of Things) e a loro volta sono anche i motivi da cui รจ nata l'idea per il 5G e l'insieme รจ unito da 1 solo termine,ed รจ "Pertinenza" dei dati e da essa รจ molto facile comprendere quali sono le differenze tra Ranking e Rating,ad iniziare dai fattori reali:)
La posizione si รจ anche evoluta,sempre a favore degli Engines,perche' esistono anche gli "Other Intent" degli utenti ,ed hanno una percenrtuale anche maggiore rispetto allo IoT e deriva solo dalla pertinenza dei dati e spesso sono superiori anche ai migliori intenti degli utenti :)
Da questo contesto,riesce facile comprendere quali sono i valori,ed รจ sufficente comparare i dettagliatissimi dati del Contest Level Absolute e sono ottimi,pero' non hanno il Natural Contest e quindi al massimo potranno essere nei Ranking,ma non saranno mai nei Rating:) (non รจ possibile nemmeno una fluttuazione perche' i Content non esistono proprio e le immagini sistemate possono essere importanti ,pero' senza l'unione dei termini non hanno nessun valore nemmeno loro!:)
aw2
Questi sono i Rating nei fattori reali e inizia con il Page Quality e nasce,ignorando completamente "gli strombazzati rank di Alexa":)
Dopo questa posizione,esistono le "True Purpose" e sono in realta' I Main Content e per avere il valore True รจ molto semplice,ed รจ sufficente creare Content attraverso 1 solo argomento:)
(ovviamente non debbono avere Match con altri contenuti presenti ,insieme a tutte le altre condizioni del Natural Contest:)
XjTyMPT.png
Adesso aggiungo dei dati allo spazio fisico del Contest Level Absolute,come se "fosse una pubblicazione normale degli RF" e naturalmente non potranno essere completi,perche' i Content non esistono:)
Comunque sara' utile lo stesso,perche' questa posizione serve a dimostrare i valori dei percorsi reali da cui derivano i termini in Just Time e lo spazio fisico del Contest level Absolute รจ il miglior modo per farlo:ha dati ottimi,pero' solo con i Ranking ,mentre i valori reali derivano dai Rating,ed รจ molto facile comprendere quanto siano piu' difficili i percorsi ,solo per arrivarci!:) 
Figurarsi cosa sono gli archi temporali applicati allo stesso percorso nei Just Time,utilizzando quasi esclusivamente,termini ad Alta Rilevanza,collocati quasi tutti nel primo Detect Language,estremamente maggiore rispetto a quello di questi contenuti:)
data-header-format
Ovviamnete,in questo Caso รจ diverso il dominio e anche la posizione sopra รจ importante,perche' รจ unita agli Header e la loro collocazione non รจ nel Ranking,ma nel Rating,direttamente unita a un elemento del Natural Contest,ed รจ "la migliore comprensione di tutti i tempi":)
In tanti casi,esiste proprio l'Header della data di pubblicazione a rendere facile la comprensione dei contenuti,perche' esistono elevate probabilita' che finisca subito!:) Le collocazioni degli Headers hanno sistemazioni gerarchiche e una di esse รจ riservata solo alla data,attraverso posizioni singole e cioe' di 1 solo periodo:รจ sufficente sistemare dei termini in H2 e la comprensione termina subito e in tanti casi sono inseriti anche multi periodi,nella stessa posizione e quindi,non potra mai essere in Rating lo spazio specifico:)
Esiste poi una curiosita' unita ai nomi delle pubblicazioni e per differenziarle,utilizzo gli archi temporali e naturalmente gli scelgo dalle date stesse dei domini:) (Agu e tutti gli altri derivano da questo:)
aw2
La descrizione รจ presente anche in Jun 2020 collegata sopra e riguarda la posizione in Hide dei commenti e non รจ presente,semplicemente perche' sono disabilitati dal 2015.
aw2
aw2
Non sono abilitati i tags e nemmeno i robots txt ,insieme agli Headers e queste impostazioni esistono da sempre e naturalmente,per il dominio specifico le condizioni sono diverse ,perche' contenuti effettivi non esistono,pero' รจ una posizione importante lo stesso,perche' forma l'evidenza migliore per "gli altri dati",perche' le impostazioni sono identiche ,pero' negli altri domini esistono anche i Content e i loro valori non sono nel Ranking,ma nel Rating e in quest'ultimo,avere le impostazioni sopra,richiede un coraggio notevolissimo:) (รจ da escludere qualsiasi possibilita' d'idiozia ,perche' non sarebbe oggettivamente possibile scrivere oltre 1400 pubblicazioni tutte in Original Text:)
aw2
Nella prima sezione esiste una posizione normale,mentre รจ molto interessante l'altra posizione e il senso pieno si comprendera' tra un po' ,perche' inseriro' anche la posizione Canonical del dominio e della pagina specifica del Contest Level Absolute.
In questa posizione mi limito ai Fallback subdomain e l'evidenza della non attivazione non รจ chiara,pero' posso assicurare che esiste:)
cosa-sono-i-subdomini
A questo servono i Fallbach dei subdomini,ed essendo esclusi i dati appartengono solo al dominio specifico e non potrebbe essere in altro modo,perche' possiede anche il Canonical dei suoi contenuti:)
aw2
Questo รจ il Canonical per lo spazio fisico di Contest level Absolute e indica che la posizione รจ unica rispetto ad altri contenuti individuali.
Din Post Story รจ davvero fantastico,perche' i suoi spazi satelliti hanno lo stesso suo valore ,ed ho scelto i Canonical per Loro!:)
In questa posizione esistono tutti i Factors Seo e ne sistemero' solo alcuni,mentre altri sono nei collegamenti della sidebar,insieme a tantissime altre descrizioni.
L'aspetto fantastico da unire a tutti gli All Factors SEO รจ la protagonista stessa di questa pubblicazione ,perche' possiede tutto,tranne i Content e per gli All Factors SEO ,i dati finali producono i migliori valori e saranno utilissimi per comprendere quale sia il livello di quelli reali ,tramite i fattori del Rating e sono la base stessa dei termini in Just Time:)
aw3
Il dato non รจ fantastico per lo score,ma per il suo contesto e cioe' esistono tutti gli All Factors seo,pero' non sono presenti i Content:)
aw2
Queste sono altre posizioni dei fattori,ed ho evidenziato il senso del Canonical e quindi,ed รจ fantastico,perche' esiste l'indicazione su "quali contenuti si preferisce sistemare nei risultati" e il dato fantastico deriva dal fatto che i contenuti non esistono,pero' la posizione รจ straordinaria lo stesso,perche' grazie allo spazio fisico di Contest Level Absolute,riesce facile comprendere quale sia il valore degli altri dati :)
Din Post Story ha un umanita' esorbitante,perche' tutti i contenuti sono nati nel suo spazio (o quasi tutti:) ,pero' il Canonical lo possiede i suoi spazi satelliti:)
aw2
Questa รจ davvero fantastica perche' non mi ricordavo nemmeno che esistesse la Sitemap nel Contest level Absolute:)
aw2
Sono 15 le pubblicazioni presenti e questa posizioni,arrivata in maniera inaspettata,diventa un altro grandissimo aiuto da parte del Contest Level Absolute,perche' i suoi dati permettono di comoprendere,meglio di qualsiasi altro esempio,il valore di tutti gli altri dati,ad iniziare dai Just Time e dagli RF:)
aw2
L'immagine non รจ tanto chiara ,pero' รจ facile da comprendere perche' esistono solo 15 pubblicazioni e 70 links,tutti collegati con la Sitemap e in questo Caso non era necessaria la sua presenza,perche' le unioni delle pubblicazioni richiedono pochi Clichs Depth (solo al 3° si รจ gia' a 1/5 dello spazio:)
priorita-per-aug
Queste sono "le alte priorita" per aumentare lo score dei factors seo e a parte gli Headers,esistono le "Keywords Test" e non possono essere risolte,perche' non sono proprio presenti I Content:)
XjTyMPT.png
aw2
Questa รจ la concentrazione massima per il Clean della pagina:)
aw2
Questa posizione รจ complementare alla "mancanza di Content",perche' non esiste nessun Text o Links in Hiden "e sono quelli non visibili":)
aw2
Questa รจ un altra presenza e il collegamento รจ con Safe Browsing,ed รจ Google Trasparency Report ,ed รจ il piu' completo possibile Tool dell'universo:)
aw2
Questo รจ l'Unsafe per la Queen degli Stats nell'ambito delle "referenze esterne per lo spazio fisico di Contest Level Absolute
XjTyMPT.png
aw2
Questa รจ una curiosita',pero' รจ molto importante ed รจ il dominio russo dedicato (almeno in parte) a Leo Tolstoy.
La parte tecnica รจ importante,pero' non sostituisce i contenuti e se sono scarsi,la parte tecnica certifica solo l'idiozia degli operatori:)
(tra l'altro il servizio di Godaddy ha anche un costo notevole e la sicurezza dello spazio,conferma solo la scarsa qualita' degli operatori:)
XjTyMPT.png
aw2
E' la posizione del Contest Solemn con oltre 2500 links Interni,provenienti da oltre 1280 pubblicazioni e con questi dati,esiste la certificazione dei termini in Just Time:)
aw2
L'arco temporale del K2 non poteva iniziare in maniera piu' spettacolare e naturalmente non รจ possibile conoscere i dati e quali temini unici ci saranno,pero' le immagini sopra sono una fantastica e positiva indicazione:)
aw2
Questa รจ July 2020 ed ha 223 Links IN e 21 Links OUT,naturalmente tra le presenze della verifica ,mentre i suoi dati effettivi per l'intero dominio sono quelli sopra:)
Con oltre 10000 termini effettivi non ha nessun duplicato ,ed รจ molto probabile che gli stessi dati riguardino il suo rapporto con l'intero dominio:)
Sono altri auguri spettacolari per la prossima Just Time Google Patents K2 e per il momento ci sara solo un altra pubblicazione per sistemare tutti i termini del K1:)
aw2
XjTyMPT.png
I dati dello spazio fisico del Contest Level Absolute rappresentano la loro migliore verifica,ed รจ sufficente inserire il particolare piu' rilevante e cioe' i dati sono uniti al RATING,con i Fattori reali e solo da essi derivano i valori effettivi:)
aw2
aw2

il-vero-just-time
icon