Ai dati manca l'aspetto piu' importante,ed รจ quello di arrivarci e ovviamente non รจ "un problema per i rilevamenti di base" ,perche' sono capaci d'inglobare anche tutti i commenti e qualsiasi schema e forniscono dei numeri "molto dettagliati" ,pero' senza l'elemento piu' importante e cioe' la pertinenza dei dati:)
Per lo spazio fisico del Contest Level Absolute esistono anche dei paradossi aggiuntivi,perche' i Content non sono affatto presenti e i pochi termini sistemati hanno solo la funzione di collegamento,ed รจ anche normale,perche' lo spazio รจ nato proprio per questo!:)
Questa posizione sara' fantastica anche per le future pubblicazioni e al suo interno รจ possibile inserire di tutto,ad iniziare dalle "idee delle ottimizzazioni stesse":)
Alcuni dati li aggiungero' tra un po',mentre in questa posizione sistemo le prime unioni,rispetto allo spazio fisico del Contest Level Absolute e posso anticipare che sono del tutto paradossali,perche' nello spazio fisico non hanno nessun valore i suoi dati,per assenza dei Content stessi,mentre la pubblicazione originale sara' il primo RF della 8D e posso anticipare che ha dati meravigliosi e altrettanto li possiede la sua pubblicazione gemella (scritta solo alcuni giorni dopo e il collegamento รจ sempre nello spazio fisico,attraverso l'immagine stessa di Content Level Absolute).
Nello spazio fisico i Content sono del tutto assenti,mentre la pubblicazione originale,รจ molto vicina al livello delle dimensioni delle Top Page Joy ,mentre la sua pubblicazione gemella (High level Contest) chiudera' il ciclo della 8D e almeno per i dati che ha attualmente,รจ molto probabile che sara' Lei ad essere la 5° Top Page Joy in 1 solo dominio:)
E' il paradosso piu' bello che esiste e permette di dividere i valori reali,sistemati in Unnatural Developer Dati Now e anche questa pubblicazione ne fara' parte.
Questi sono i 3 elementi per avere i dati reali ,ed esiste anche l'evidenza di colore rosso e quindi non รจ possibile applicare ad ESSA "L'Esclude o l'IGNORE" sopratutto quando esiste "la presenza degli ottimizzatori" uniti al termine "Meno Associabile" alle evidenze sopra,ed รจ il Pricing:) Attraverso Esso,esiste solo Include,ed รจ assolutamente gratuito pure e unito al Pricing,forma il "sistema operativo specifico degli idioti",ed รจ Incule:)
L'aspetto fantastico รจ il fatto che รจ tutto vero e una larga sintesi รจ (e sara':) nei Brain Stone:)
I Brain Stone hanno "vari livelli" e sono uniti "a delle operazioni specifiche" e per il momento ho inserito le "opzioni Vital" ; "le Opinioni degli ottimizzatori" ; esiste "l'AutoComplete per le Long Tail Keywords".
Nella prima immagine dei Brain Stone รจ inserito anche il Link Building e ho scelto di sistemarlo in questa posizione,perche' tra un po' ci saranno altri contenuti associati e qui sistemo il suo nesso logico con lo spazio fisico del Contest Level Absolute e non sono i suoi dati,ma il contesto stesso e cioe' non esistono Content effettivi,ma solo dei Links e questo รจ "il sogno reale degli ottimizzatori", perche' รจ molto piu' facile raccontare cazzate ai poveri utenti che utilizzano i loro servizi:) (il link building รจ in realta' "Buyng" e cioe' vengono realmente acquistati i links e da questo metodo รจ nato il Run by Idiots:)
Per creare i content reali รจ difficilissimo il contesto online (al confronto,quello tradizionale รจ formato da bazzecole di difficolta':) ,ed occorre un impegno notevole e quindi,si "cercano tutte le scorciatoie possibili" e queste opzioni "sono anche naturali",perche' tanti ottimizzatori, hanno Content scadenti anche in proprio e quindi non รจ oggettivamente possibile,fare meglio in altri domini:)
In questa pubblicazione aggiungero' altre 2 Opzioni al Brain Stone e poi avranno una loro pagina specifica e la utilizzero' per unire altri domini:).
Per il momento non cito il nome del seo,pero' posso citare il suo "campo operativo specifico" ,ed รจ unito ai Backlinks:) (รจ sufficente sostituire l'ultima consonante con 1 vocale e si ha il nome del seo:).
Solo questa introduzione qualifica i fattori reali e non sono posizione ignote,ma assolutamente pubbliche (รจ nell'evidenza di colore rosso precedente:) e sono alla base di tutti i Changes e di qualsiasi fluttuazione,comprese le eliminazioni dirette dei Content:)
Posso assicurare che รจ lo stesso dominio e nella 7° posizione (su 200) hanno inserito gli EMD ,in posizione negativa per possibili "Low quality":)
Non sanno realmente di cosa parlano e queste idee sono anche diffuse ,ed รจ lo stesso ottimizzatore a dimostrarlo attraverso il collegamento evidenziato in rosso:)
E' quello di "Search Engine Land" e quindi esiste gia' una seconda qualifica molto scarsa,perche' gli EMD nel loro dominio,sono del tutto sconosciuti:)
Gli EMD sono le Quotes (quelle reali e non di Wikiquote:) e determinano l'esistenza stessa dei Main Content e a loro volta determinano tutte le posizioni delle Ads online,ad iniziare dal ruolo piu' semplice,ed รจ la presenza stessa dei Content:) (le Ads da sole,non determinano assolutamente nulla:).
Sono scritti ufficiali e quindi solo nella migliore delle ipotesi,esiste una totale malafede oppure non sanno proprio leggere:)
Ovviamente รจ possibile che esista anche un ipotesi parallela,ed รจ anche ragionevole e cioe' "Sanno Leggere",pero' sono talmente idioti,da non saper unire i contesti dei periodi:)
E' proprio indispensabile essere in malafede e idioti insieme,perche' le posizioni sopra rappresentano la sintesi di tutte le Guidelines e quindi debbono essere presenti 3 originalita' contemporaneamente (quella dei periodi stessi; l'originalita' del dominio in cui sono sistemate le pubblicazioni e quella globale); i contenuti debbono essere naturali e in questo contessto,oltre agli strumenti automatici,esiste una lunga lista di altre possibili posizioni a rischio di confluire negli automated content ; deve essere presente la Quantita e Qualita; non debbono esistere violazioni di Copyright ;esiste la comprensione piena dei contenuti e tante volte si ferma solo agli Headers delle pubblicazioni; deve essere presente il Main Content e puo essere formato da qualsiasi argomento,ed รจ particolarmente difficile creare tanti contenuti,in 1 solo spazio avendo anche Quantita' e Qualita' insieme,ovviamente senza essere in Match con le altre pubblicazioni e occorre essere originali anche rispetto al conteso globale.
Questo forma il Natural Contest e poi esistono tutte le altre linee guida associate e dal loro insieme si arriva al valore assoluto sistemato sopra:)
Gli idioti del Brain Stone l'hanno sistemato alla 7° posizione come importanza e hanno aggiunto un altra perla ,ed รจ il Ranking stesso:)
E' una collocazione fantastica e non deriva solo dai volumi specifici ,ma dal contesto dei termini effettivi e sono i veri festeggiati nei Just Time:)
Fanno parte delle Total Keywords unite ai termini in Brands e grazie alla loro rilevanza,diventa molto facile comprendere quanto sia elevato il valore dei termini inseriti sopra,oltre al loro volume specifico:)
In questo particolare contesto hanno anche un valore maggiore,perche' la differenza tra Ranking e Rating ,rendera' pertinentissimo anche il Brain Stone:)
Il vero passaggio del termine "Ranking" รจ nella posizione dei Trends e sono i termini digitati da tutti gli utenti.
Questa posizione avrebbe poi infinite possibilita' di unioni,assai maggiori,rispetto a tutti i contenuti degli ottimizzatori,ed รจ possibile generalizzare,perche' esiste 1 solo termine associato,ed รจ "FACTORS":)
Unendo i Ranking ai Factors esistono "oceani di contenuti",in senso proprio letterale e non c'entrano NULLA con i dati effettivi:)
Questa รจ la posizione del Ranking nei Fattori reali,rispetto a qualsiasi dato:e con le percentuali in Market Share degli autori delle Guidelines,lo sono nel vero senso delle parole:) (cioe' i Fattori reali rispetto a qualsiasi dato,significa il 94% di Essi:)
Nemmeno "l'abbreviazione Rank" ha nessuna posizione e sistemando "Alexa",non esiste nemmeno nei suoi contenuti e sono fantastici perche' รจ possibile applicare "l'IGNORE Completo" per i suoi dati:)
In realta' รจ solo un esempio e non c'entra nulla "con il termine originale" ,ma รจ solo unito al nome di una citta',ed รจ
comunque una posizione importante,perche' rende facile comprendere quanto sono elevate le differenze tra "Ranking e Rating",perche' su 58000 termini effettivi in 1 sola posizione,potrebbe esistere qualche riferimentio ,almeno come esempio e in realta' non รจ presente assolutamente nulla:)
E' stata un idea fantastica l'unione dello spazio fisico del Contest Level Absolute con i termini in Just Time,perche' la sua posizione nei rilevamenti di base,assomiglia tantissimo "alle operazioni degli ottimizzatori",per un fatto oggettivo e cioe' non sono proprio presenti i Content:)
Nei domini degli ottimizzatori esistono,pero' "i valori sono un po' scarsi" e per cercare di migliorarli ,inseriscono "Fattori Random",presenti solo nella loro testa:)
Naturalmente anche i Ranking sono importanti ,pero' solo rispetto al valore reale degli utenti,ed รจ solo quello economico:)
Da questo sono nati gli studi sullo IoT (Internet of Things) e a loro volta sono anche i motivi da cui รจ nata l'idea per il 5G e l'insieme รจ unito da 1 solo termine,ed รจ "Pertinenza" dei dati e da essa รจ molto facile comprendere quali sono le differenze tra Ranking e Rating,ad iniziare dai fattori reali:)
La posizione si รจ anche evoluta,sempre a favore degli Engines,perche' esistono anche gli "Other Intent" degli utenti ,ed hanno una percenrtuale anche maggiore rispetto allo IoT e deriva solo dalla pertinenza dei dati e spesso sono superiori anche ai migliori intenti degli utenti :)
Da questo contesto,riesce facile comprendere quali sono i valori,ed รจ sufficente comparare i dettagliatissimi dati del Contest Level Absolute e sono ottimi,pero' non hanno il Natural Contest e quindi al massimo potranno essere nei Ranking,ma non saranno mai nei Rating:) (non รจ possibile nemmeno una fluttuazione perche' i Content non esistono proprio e le immagini sistemate possono essere importanti ,pero' senza l'unione dei termini non hanno nessun valore nemmeno loro!:)
Questi sono i Rating nei fattori reali e inizia con il Page Quality e nasce,ignorando completamente "gli strombazzati rank di Alexa":)
Dopo questa posizione,esistono le "True Purpose" e sono in realta' I Main Content e per avere il valore True รจ molto semplice,ed รจ sufficente creare Content attraverso 1 solo argomento:)
(ovviamente non debbono avere Match con altri contenuti presenti ,insieme a tutte le altre condizioni del Natural Contest:)
Adesso aggiungo dei dati allo spazio fisico del Contest Level Absolute,come se "fosse una pubblicazione normale degli RF" e naturalmente non potranno essere completi,perche' i Content non esistono:)
Comunque sara' utile lo stesso,perche' questa posizione serve a dimostrare i valori dei percorsi reali da cui derivano i termini in Just Time e lo spazio fisico del Contest level Absolute รจ il miglior modo per farlo:ha dati ottimi,pero' solo con i Ranking ,mentre i valori reali derivano dai Rating,ed รจ molto facile comprendere quanto siano piu' difficili i percorsi ,solo per arrivarci!:)
Figurarsi cosa sono gli archi temporali applicati allo stesso percorso nei Just Time,utilizzando quasi esclusivamente,termini ad Alta Rilevanza,collocati quasi tutti nel primo Detect Language,estremamente maggiore rispetto a quello di questi contenuti:)
Ovviamnete,in questo Caso รจ diverso il dominio e anche la posizione sopra รจ importante,perche' รจ unita agli Header e la loro collocazione non รจ nel Ranking,ma nel Rating,direttamente unita a un elemento del Natural Contest,ed รจ "la migliore comprensione di tutti i tempi":)
In tanti casi,esiste proprio l'Header della data di pubblicazione a rendere facile la comprensione dei contenuti,perche' esistono elevate probabilita' che finisca subito!:) Le collocazioni degli Headers hanno sistemazioni gerarchiche e una di esse รจ riservata solo alla data,attraverso posizioni singole e cioe' di 1 solo periodo:รจ sufficente sistemare dei termini in H2 e la comprensione termina subito e in tanti casi sono inseriti anche multi periodi,nella stessa posizione e quindi,non potra mai essere in Rating lo spazio specifico:)
Esiste poi una curiosita' unita ai nomi delle pubblicazioni e per differenziarle,utilizzo gli archi temporali e naturalmente gli scelgo dalle date stesse dei domini:) (Agu e tutti gli altri derivano da questo:)
La descrizione รจ presente anche in Jun 2020 collegata sopra e riguarda la posizione in Hide dei commenti e non รจ presente,semplicemente perche' sono disabilitati dal 2015.
Non sono abilitati i tags e nemmeno i robots txt ,insieme agli Headers e queste impostazioni esistono da sempre e naturalmente,per il dominio specifico le condizioni sono diverse ,perche' contenuti effettivi non esistono,pero' รจ una posizione importante lo stesso,perche' forma l'evidenza migliore per "gli altri dati",perche' le impostazioni sono identiche ,pero' negli altri domini esistono anche i Content e i loro valori non sono nel Ranking,ma nel Rating e in quest'ultimo,avere le impostazioni sopra,richiede un coraggio notevolissimo:) (รจ da escludere qualsiasi possibilita' d'idiozia ,perche' non sarebbe oggettivamente possibile scrivere oltre 1400 pubblicazioni tutte in Original Text:)
Nella prima sezione esiste una posizione normale,mentre รจ molto interessante l'altra posizione e il senso pieno si comprendera' tra un po' ,perche' inseriro' anche la posizione Canonical del dominio e della pagina specifica del Contest Level Absolute.
In questa posizione mi limito ai Fallback subdomain e l'evidenza della non attivazione non รจ chiara,pero' posso assicurare che esiste:)
A questo servono i Fallbach dei subdomini,ed essendo esclusi i dati appartengono solo al dominio specifico e non potrebbe essere in altro modo,perche' possiede anche il Canonical dei suoi contenuti:)
Questo รจ il Canonical per lo spazio fisico di Contest level Absolute e indica che la posizione รจ unica rispetto ad altri contenuti individuali.
Din Post Story รจ davvero fantastico,perche' i suoi spazi satelliti hanno lo stesso suo valore ,ed ho scelto i Canonical per Loro!:)
In questa posizione esistono tutti i Factors Seo e ne sistemero' solo alcuni,mentre altri sono nei collegamenti della sidebar,insieme a tantissime altre descrizioni.
L'aspetto fantastico da unire a tutti gli All Factors SEO รจ la protagonista stessa di questa pubblicazione ,perche' possiede tutto,tranne i Content e per gli All Factors SEO ,i dati finali producono i migliori valori e saranno utilissimi per comprendere quale sia il livello di quelli reali ,tramite i fattori del Rating e sono la base stessa dei termini in Just Time:)
Il dato non รจ fantastico per lo score,ma per il suo contesto e cioe' esistono tutti gli All Factors seo,pero' non sono presenti i Content:)
Queste sono altre posizioni dei fattori,ed ho evidenziato il senso del Canonical e quindi,ed รจ fantastico,perche' esiste l'indicazione su "quali contenuti si preferisce sistemare nei risultati" e il dato fantastico deriva dal fatto che i contenuti non esistono,pero' la posizione รจ straordinaria lo stesso,perche' grazie allo spazio fisico di Contest Level Absolute,riesce facile comprendere quale sia il valore degli altri dati :)
Din Post Story ha un umanita' esorbitante,perche' tutti i contenuti sono nati nel suo spazio (o quasi tutti:) ,pero' il Canonical lo possiede i suoi spazi satelliti:)
Questa รจ davvero fantastica perche' non mi ricordavo nemmeno che esistesse la Sitemap nel Contest level Absolute:)
Sono 15 le pubblicazioni presenti e questa posizioni,arrivata in maniera inaspettata,diventa un altro grandissimo aiuto da parte del Contest Level Absolute,perche' i suoi dati permettono di comoprendere,meglio di qualsiasi altro esempio,il valore di tutti gli altri dati,ad iniziare dai Just Time e dagli RF:)
L'immagine non รจ tanto chiara ,pero' รจ facile da comprendere perche' esistono solo 15 pubblicazioni e 70 links,tutti collegati con la Sitemap e in questo Caso non era necessaria la sua presenza,perche' le unioni delle pubblicazioni richiedono pochi Clichs Depth (solo al 3° si รจ gia' a 1/5 dello spazio:)
Queste sono "le alte priorita" per aumentare lo score dei factors seo e a parte gli Headers,esistono le "Keywords Test" e non possono essere risolte,perche' non sono proprio presenti I Content:)
Questa รจ la concentrazione massima per il Clean della pagina:)
Questa posizione รจ complementare alla "mancanza di Content",perche' non esiste nessun Text o Links in Hiden "e sono quelli non visibili":)
Questa รจ un altra presenza e il collegamento รจ con Safe Browsing,ed รจ Google Trasparency Report ,ed รจ il piu' completo possibile Tool dell'universo:)
Questo รจ l'Unsafe per la Queen degli Stats nell'ambito delle "referenze esterne per lo spazio fisico di Contest Level Absolute
Questa รจ una curiosita',pero' รจ molto importante ed รจ il dominio russo dedicato (almeno in parte) a Leo Tolstoy.
La parte tecnica รจ importante,pero' non sostituisce i contenuti e se sono scarsi,la parte tecnica certifica solo l'idiozia degli operatori:)
(tra l'altro il servizio di Godaddy ha anche un costo notevole e la sicurezza dello spazio,conferma solo la scarsa qualita' degli operatori:)
E' la posizione del Contest Solemn con oltre 2500 links Interni,provenienti da oltre 1280 pubblicazioni e con questi dati,esiste la certificazione dei termini in Just Time:)
L'arco temporale del K2 non poteva iniziare in maniera piu' spettacolare e naturalmente non รจ possibile conoscere i dati e quali temini unici ci saranno,pero' le immagini sopra sono una fantastica e positiva indicazione:)
Questa รจ July 2020 ed ha 223 Links IN e 21 Links OUT,naturalmente tra le presenze della verifica ,mentre i suoi dati effettivi per l'intero dominio sono quelli sopra:)
Con oltre 10000 termini effettivi non ha nessun duplicato ,ed รจ molto probabile che gli stessi dati riguardino il suo rapporto con l'intero dominio:)
Sono altri auguri spettacolari per la prossima Just Time Google Patents K2 e per il momento ci sara solo un altra pubblicazione per sistemare tutti i termini del K1:)
I dati dello spazio fisico del Contest Level Absolute rappresentano la loro migliore verifica,ed รจ sufficente inserire il particolare piu' rilevante e cioe' i dati sono uniti al RATING,con i Fattori reali e solo da essi derivano i valori effettivi:)