E' l'Origin RF ONE,piu' "longevo dei contenuti individuali" e,indirettamente,proprio questa posizione,ha fatto nascere l'Hystoric Contest,perche' non pensavo che arrivassero dati migliori,rispetto a SEP 2020 e questo derivava dall'esperienza di 10 mesi,durante i quali sono arrivati "un numero elevatissimo di Broken Links" e nessuno di essi รจ effettivo,perche' tutte le pubblicazioni,presunte Broken, fanno parte in realta' dei Match.Risultano in Broken,perche' in realta' non sono attivati gli elementi e sarebbe un contesto positivo,perche' non esiste nessun robots txt attivato e quindi tutte le pubblicazioni sono disponibili per la selezione dei Match.(รจ facile da verificare,ed รจ sufficente prelevare tutte le pubblicazioni in Broken e anche quelle in Skipped per i target e si notera' subito che esistono tutte le presenze:)La descrizione appena fatta รจ molto importante,perche'i Broken,anche se non sono effettivi,comunque limitano le presenze delle pubblicazioni e quindi,avevo pensato per JULY 2021,di unire alcuni contenuti di 1 anno fa':) Non deriva da una pubblicazione qualsiasi,ma รจ proprio quella di JULY 2020 di 1 anno fa':)Posizioni simili ne esistono tante nei content individuali e in questa posizione,rappresenta solo un esempio ,da unire alla nuova collocazione di Unnatural Developer Dati Now.Il contesto รจ molto semplice,ed รจ lo stesso applicato ai valori reali dei dati ,ed รจ la loro posizione NATURAL e l'immagine sopra,rappresenta un ottima evidenza, perche' esiste un numero elevatissimo di collegamenti e ovviamente i Links vengono contati anche dagli Engines ,pero' con una differenza fondamentale,rispetto a qualsiasi Tools e cioe' sono noti i numeri dei Links e contemporaneamente sono noti anche i contenuti reali ,ad iniziare dalla loro originalita' effettiva ; dalla "loro naturalita" (il riferimento รจ agli strumenti automatici e al loro interno sono compresi anche gli strumenti dei rewriters e dei correttori grammaticali) ;dalle violazioni dei copyright ; dalla Quantita' dei contenuti stessi (occorrono 2000 termini effettivi ,solo per iniziare i Match e determinare i valori dei contenuti ) ; รจ indispensabile la presenza del Main Content ; esiste poi la Migliore Comprensione di Tutti i tempi e lo รจ realmente e al suo interno ,esistono i Markup ;le Strutture Data e i Fact Check.
L'unione con l'immagine dei Links interni รจ molto semplice, perche' rende facile comprendere quale sia "la Direzione della Naturalita' dei Dati":Sempre da JULY 2020,esiste quest'altra posizione per rendere semplici i dati:)In teoria sarebbe "una posizione perfetta" e lo รจ "quasi in maniera eccessiva" ,perche' esistono oltre 3800 pubblicazioni e per raggiungere la posizione sopra,รจ possibile farlo solo con il Link Building,anche per i Links interni ,rispetto a qualsiasi dominio.Nella realta' รจ una posizione nefasta,perche' diventa molto facile unire un numero elevato di pubblicazioni che hanno "seri problemi nei loro contenuti " e questa possibilita' "ha elevate frequenze" e non occorre avere tutta la mappa,perche' sono sufficenti i numeri dei Clicks Depth ,per arrivare a qualsiasi pubblicazione.Nella normalita', dopo 3 Clicks Depth ,esistono gli Internal Links OUT e cioe' pubblicazioni "Non Raggiungibili" nei collegamenti e questa posizione,diventa del Tutto Incompatibile ,con la Naturalita' stessa dei vari contesti specifici:l'esempio sistemato sopra,riguarda il dominio ufficiale ,dedicato a Leo Tolstoy in lingua russa e con 3800 pubblicazioni,il massimo dei Click Depth รจ 5:)La posizione ha 1 solo contesto valido,ed รจ quello di Unnatural Developer Dati Now e solo per citare un altro parigrado,esiste il dominio ufficiale del Fact Checkers di Facebook (Poynter:) e raggiunge tutte le sue pubblicazioni,con soli 4 Clicks Depth e un numero incredibile di Links :)La curiosita' deriva proprio "dai Fatti Veri" e per Poynter ,iniziano dall'opposto e cioe' sono FALSI anche i collegamenti e insieme ad ESSI, diventa inevitabile che siano FALSI anche i dati ,perche' ha una bassa unicita' interna e quindi ,diventa altrettanto inevitabile danneggiare anche le altre pubblicazioni.L'esempio diretto รจ tratto sempre da JULY 2020,attraverso il dominio ufficiale in lingua russa,dedicato a leo Tolstoy.Ha dati pessimi e attraverso i collegamenti interni (oltre 1800 solo per 1 pubblicazione) , peggiora anche le posizioni degli altri Post collegati.Ho descritto questo contesto,proprio per festeggiare il gruppo dei termini di questo Just Time Google Patents K2 ,perche' ,per avere valore,debbono esistere condizioni,del tutto opposte a quelle descritte e il riferimento non sono le singole pubblicazioni che contengono i termini ,ma รจ l'intero dominio in cui sono sistemate ,ed รจ facile intuire che sia tutto naturale, perche' al confronto del dominio "Tolstoy.RU" ,sembra un "casino totale":)Da queste posizioni ,รจ nata la scelta di sistemare Unnatural Developer Dati Now e l'idea รจ iniziata dai contenuti di July 2020 ,perche' non immaginavo assolutamente che arrivassero dati migliori,dopo 1 anno,sopratutto,perche' quelli di JULY 2020,sono quelli sotto:)Il problema ,unito ai Broken Links ,sono le 234 pubblicazioni avute 1 anno fa' da July 2020 e lo stesso numero lo ha avuto SEP 2020 10 mesi fa':)Da queste posizioni,non immaginavo mai che potesse arrivare un nuovo Origin RF ONE ,perche' avendo alto il numero di Broken Links ,diventano limitate anche le selezioni delle pubblicazioni e la cosa si รจ verificata anche per JULY 2021.Solo quando sono arrivato all'Average Supremo ,mi sono accorto "che ero in un casino" ,perche' non sapevo come descrivere tutto il contesto e ho scelto di farlo in questa pubblicazione ,ed รจ la posizione ideale ,perche' i Just Time e gli RF rendono tutto semplice,nonostante l'History Contest,vericatosi a July 2021 ,ed รจ sufficente aggiungere il termine piu' importante ,da unire a qualsiasi dato,ed รจ NATURAL:)Per rendere palese,la Naturalita', รจ sufficente il dato stesso di July 2021 ,perche' รจ composta da 25 pubblicazioni in meno rispetto a 1 anno fa' e il volume di allora , era formato da oltre 765000 termini effettivi e occupava la 2° posizione generale nei volumi.Quindi solo l'average colossale di JULY 2021, ha permesso il sorpasso e a determinare l'aspetto naturale, sono proprio i Just Time e gli RF ,perche' i loro termini ,derivano dai contenuti dello stesso dominio e a permettere l'UNIONE dei DATI,รจ il Contesto Opposto ,alle immagini sotto:)I Building degli Internal Links ,iniziano dalle "posizioni classiche" dei 3 Clicks Depth e il vero problema รจ "l'interpretazione del termine Beneficio" , perche' ha un unico riferimento e cioe' "il vero Beneficio" lo hanno solo i fornitori dei servizi delle ottimizzazioni,grazie ai costi dei medesimi:)Questo sarebbe il primo Beneficio ,ed รจ assolutamente un Falso Certificato ,per gli Internal Link Building,perche' nessun INDEX ,nasce dai Links ,ma รจ esattamente il contrario e cioe' nasce solo dai Contenuti Effettivi in Natural Contest completo :)Se dovessero esistere tanti collegamenti interni ,il primo elemento ,nasce dai Match dei contenuti e l'unico ruolo dei Links , non riguarda i collegamenti delle pubblicazioni ,ma i contenuti che hanno e gli esempi diretti sono nelle immagini precedenti.Se il dominio fosse quello di Tolstoy.RU,sarebbe molto meglio avere un numero bassissimo di links ,perche' รจ sicuro che verranno danneggiate anche le altre pubblicazioni presenti nel dominio e l'unico Vero Beneficio,lo avranno i competitors del dominio :)Questo sarebbe "il secondo beneficio" dell'Internal Links Building e anch'esso รจ un falso totale ,nel vero senso delle parole ,perche' l'Authority non esiste in realta' (ad essere autorevoli sono solo gli autori effettivi attraverso i loro contenuti) e poi esiste la LOGICA stessa a certificare il Falso :)E' sufficente utilizzare il termine Building ,applicato a qualsiasi posizione del contesto online ,per rendere nullo qualsiasi valore, perche' รจ l'UNIONE DEI DATI a fornire i valori reali ,attraverso 1 solo termine ,ed รจ NATURAL:)La posizione degli Internal Link Building ,รจ proprio l'ideale per evidenziare le differenze ,perche' รจ possibile vederle "ad occhio nudo" e l'esempio รจ nell'immagine del dominio Tolstoy.RU (sono posizioni troppo perfette per essere naturali ) e la loro collocazione,non ha in realta' nessun Beneficio,perche' i maggiori collegamenti li hanno pubblicazioni in Copied e quindi รจ sicuro che danneggeranno anche le altre e le opere di Tolstoy ,hanno anche un Plus,sempre unito agli Internal Links Building ,perche' in tanti domini sono utilizzati diversi Detect language e questa รจ la posizione piu' demente in assoluto ,da unire agli Internal Links Building ,perche' รจ possibile avere solo 1 Detect Language e qualsiasi altro contenuto diverso,รจ automaticamente inserito nei Copied e i suoi eventuali Links ,danneggeranno tutte le pubblicazioni collegate e questo รจ solo il contesto interno dei domini ,ed รจ gia' sufficente per avere i dati ,perche' in realta' non ci saranno proprio ,in quanto il contesto globale dei Match non avra' mai nessun inizio e quindi figurarsi se ci saranno gli INDEX:)Le immagini degli Internal Links Building ,sono solo un esempio e poi le stesse posizioni ,รจ possibile trovarle in tantissimi altri seo e solo per citarne qualcuno ,รจ possibile ricordare gli Internal Link Building di YOAST ;di Semrush ; di Searchmetrics ; di Alexa ; e putroppo esistono anche gli Internal Links Building di MOZ :)Da questo contesto,รจ nata l'idea di sistemare l'Unnatural Developer Dati Now, nei collegamenti diretti del dominio ,perche' esistono le stesse condizioni ,descritte per gli Internal Links Building ,partendo dalle posizioni piu' semplici e sono quelle dei rilevamenti di base:)https://dinpoststory.blogspot.com/2020/11/natural-contest-base-stats-4.htmlIl link ha il collegamento con la pubblicazione diretta (NOV 2020) e a JULY 2021 ,le Analytics e le Analysis ,hanno assunto un valore ,"minore dello zero" :)Non รจ una battuta,ma รจ un contesto reale ,perche' i rilevamenti di base non hanno nessuna conoscenza dei contenuti reali ,ad iniziare dai Loro Diretti e quindi figurarsi se conoscono se sono Falsi o Veri e tantomeno,hanno conoscenze,nei confronti degli Internal Links Building:) Se sono ignoti i contenuti e sopratutto le loro origini,รจ possibile collegare qualsiasi pubblicazione e avra' sempre dei dati,a prescindere dal fatto che esistano dei valori reali:)Questo รจ il miglior esempio per unire gli Internal Links Building e il valore sotto zero,dei rilevamenti di base e l'insieme determina,i valori reali e naturali,rispetto a qualsiasi dato:)
Sono i Markup stessi delle Strutture Data e la loro applicazione รจ oggettiva (cioe' sono un marchio realmente:) e la posizione รจ anche logica,perche' lo stesso contesto,include i Fact Check e la migliore comprensione di tutti i tempi e quindi,per forza di cose, i contenuti possono essere solo quelli originali e naturali effettivi.Se dovessero essere sistemate pubblicazioni,unite attraverso gli Internal Links Building ,sara' molto difficile avere i Markup,perche' non esistera' "nulla che possa avere il marchio":)Sono addirittura 3 i Markup e le posizioni indicate ,rappresentano la base reale,per avere gli INDEX e solo da questo contesto nascono i valori reali:)
Qui sono sistemati i codici dell'INDEX
Debbono essere esattamente gli stessi ,trovati la prima volta e naturalmente, i contenuti hanno avuto gia' i Match con le altre presenze del dominio e al confronto,anche i dati di JULY 2021,impallidiscono , perche' i Match sono sempre complessivi ad ogni INDEX e le condizioni sono assai diverse rispetto ai dati delle verifiche ,perche' ogni posizione รจ NOTA e iniziano dai Markup e sono difficilissimi da rendere compatibile con gli Internal Links Building ,perche' รจ una posizione avulsa da "qualsiasi naturalita'":) (pensano in realta' di essere capaci di Decidere qualche Valore e questo รจ il motivo reale per cui esistono anche gli Internal Links Building:)
Per Unire i dati degli Internal Links Building e dei rilevamenti di base ,con i valori reali ,esiste
l'immagine sopra:)
Il contesto piu' importante,saranno gli archi temporali e iniziano da JUN 19 2021 e occorre aggiungere la posizione stessa del Link ,ed รจ "un po' elaborato" (sono sistemati 20 Days) ,mentre l'arco temporale effettivo รจ 3 giorni.
L'unione con i passaggi precedenti รจ nello Scroll Depth,tramite i suoi average ,ed รจ una posizione fantastica e le descrizioni saranno nei contenuti che seguiranno:)
Questa รจ la posizione dell'average degli Scroll Depth ,insieme al tempo di permanenza,ed รจ un contesto meraviglioso,perche' gli elementi statici del dominio, hanno un peso notevole e quindi รจ molto facile che esista l'opposto e cioe' i Bounce Rate:) I dati hanno come riferimento solo il TLD registrato e la pubblicazione specifica indicata nell'immagine precedente,ed รจ quella presente nella Homepage a Jun 19 2021 e i dati sono validi solo per i Desktop.
Esiste poi un altra differenza ancora piu' importante ,ed รจ quella dei dati dei Just Time e degli RF ,perche' non derivano "dai rilevamenti di base",ma dai globali effettivi e sono eslusi dai dati sopra:) (รจ anche normale ,perche' gli strumenti dei rilevamenti di base,non saprebbero come gestirli:)
Questa รจ l'immagine,capace di creare tutte le unioni ,tra gli Internal Links Building ;i rilevamenti di base e i valori reali. E' l'attivazione dei codici del dominio Gold Star ,compresa la Microsoft Clarity (deriva sempre da JUN 19 2021 ,ed esistono solo alcune ore in differenza ,rispetto al prelievo delle altre immagini).
E' una posizione molto importante,peerche' il dominio,tramite l'embed dei suoi codici ,partecipa agli average degli Scroll Depth e sarebbero ,il punto finale ,rispetto alle operazioni dei Clicks Depth,tramite gli Internal Links Building.
L'unico problema del dominio Gold Star,deriva dal fatto che nemmeno avendo i codici,contribuisce ai dati ,ma รจ esattamente l'opposto,perche' limita gli average degli Scroll Depth,pero' in questo contesto,la sua posizione resta sempre importante,perche' permette ancora meglio di evidenziare l'idiozia delle operazioni di Internal Links Building, per il motivo piu' semplice ,ed รจ quello dei Valori reali:)
Prima di arrivare agli Scoll Depth,occorre avere pubblicazioni adeguate,ad iniziare dalla loro Quantita' e sopratutto dalla presenza dei codici meno citati e sono gli END of CODE e sono quest'ultimi a determinare i Valori Reali e solo dopo di ESSI,รจ possibile misurare le percentuali dello Scoll Depth ,perche' รจ indispensabile che esista prima l'INDEX :) (con gli Internal Links Building รจ molto difficile che accada e quindi รจ inutile misurare qualsiasi altro valore:)
Quasi con lo stesso orario di Microsoft Clarity ,esistono anche i dati di base individuali e il loro valore non sono nei dati sopra ,ma in quelli esclusi e a certificarli,รจ l'esistenza stessa dei Just Time e degli RF ,perche' esiste la sicurezza al 100% che gli Internal Links Building (solo per citare un esempio :) ,non possono essere presenti.
Il riferimento orario ha 2 ore in anticipo rispetto a quello sistemato nel link dell'immagine e nei dati sono gia' comprese tutte le esclusioni ,ed รจ una posizione importante ,perche' i dati effettivi ,sono assai migliori rispetto a quelli sistemati ,perche' esistono i termini piu' rilevanti ,uniti al principale fattore dei valori e sono gli archi temporali espressi in anni:)
Comunque anche i dati del Today sono importanti,perche' nascono "da un fattore esclusivo ",rispetto ai content individuali,ed รจ quello del Frame Global Limit ,ed รจ Esclivo realmente,perche' nessun altro dominio lo possiede:)
Avere Dati senza nessun Backlinks ; senza commenti ;in Original Text (solo per citare alcune presenze del Frame Global Limit) ,rende anche i dati sopra fantastici e la posizione non deriva dallo strumento specifico ,ma dai valori del contesto globale e sono facili da verificare:)
Nei dati sono comprese tutte le esclusioni (ad iniziare dalle Entry ed Exit Page):
Nell'ambito sono comprese anche le Ads e tra un po' sistemero' un esempio e saranno collocati negli Exit Link e non sono da confondere con "le pubblicazioni in uscita dal dominio" ,perche' gli Exit Links riguardano tutto lo spazio fisico in cui sono sistemate le varie pubblicazioni e quindi possono essere i collegamenti dei codici delle Ads o qualsiasi altro Link presente nel dominio.
E' una posizione sempre da ricordare,perche' rappresenta un unione fantastica con i dati reali e globali:escludendo i Tags,non รจ compreso il nome del dominio ; quello delle singole pubblicazioni ; gli headers ;gli Anchor Text ;i Target ETC ETC:)
Le esclusioni sono anche NATURALI,perche' in realta' i Tags non sono nemmeno abilitati e quindi sarebbe inutile anche fare l'upgrade dello strumento,perche' i Tags verrebbero sempre esclusi:)
Rappresentano una sintesi del Frame Global Limit,ed รจ facile verificare quanto siano "ESCLUSIVE anche le Esclusioni dei Tags",perche' รจ davvero difficile trovare la loro assenza in altri spazi:)
Nei dati ,sono esclusi gli Engines ,ed รจ un contesto normale,perche' nei rilevamenti di base,anche se esistesse l'upgrade ,non sono assolutamente capaci di Unire i Dati e se derivassero anche dagli Internal Links Building,,non farebbe "nessuna Differenza" ,perche' non conoscono nemmeno i contenuti a cui sono uniti i Links:)
Anch'esso รจ escluso dai dati ,ed รจ fantastico questo contesto,perche' รจ quello dei Just Time e le "Keywords Analysis" hanno le migliori evidenze ,tramite i termini effettivi che contengono le Alte Rilevanze e il riferimento non รจ 1 pubblicazione specifica,ma l'intero dominio che le contiene,perche' ogni termine รจ capace di eliminare le altre presenze,a prescindere dalla posizione in cui รจ sistemato :) E' sufficente che sia all'interno di 1 solo dominio e naturalmente che esistano le pubblicazioni in INDEX:) (quelli dell'Internal Links Building non hanno questo problema ,perche' รจ molto difficile che abbiano dei Match ,perche' esiste una notevole sicurezza che l'unica presenza sia quella del DE.INDEX:)
In Unnatural Developer esiste la loro descrizione e la sintesi รจ molto semplice ,perche' l'attivazione dei codici Javascript ,indica che non esiste nessuna presenza di Bot e Crawlers nei dati ,a parte tutte le esclusioni all'interno delle Log Quota da 500 indirizzi unici.
Questa รจ la posizione di JUN 26 2021 ,ed esistono solo 3 giorni in Log Quota e per la prima volta รจ presente la nuova pagina dedicata a Page Solemn e il suo nome รจ la migliore sintesi ,rispetto ai contenuti di questa pubblicazione e anche ai Just Time e agli RF: per essere presenti dei valori effettivi ,esiste solo il LONG DATA AGAINST CONTENT GENERALLY e chi "Immagina di essere furbo" ,tramite gli Internal Links Building (e anche gli esterni ai domini) ,avra' "pessime sorprese!",perche' non esiste nessuna possibilita' d'ingannare gli Engines:) (รจ facile la verifica,perche' se fosse l'opposto,non esisterebbe nemmeno il contesto online e tantomeno avrebbe il suo valore:) qui รจ sistemata la pagina completa
I termini festeggiati in questo Just Time Google Patents K2 ,"non sono stati trascurati",perche' rappresentano la migliore verifica rispetto ai contenuti appena sistemati,ed รจ sufficente la LORO Esistenza ,per avere la verifica dei dati stessi:)
Naturalmente per festeggiare i termini in K2 ,occorrono anche dei "contesti adeguati" ,ed รจ sicuro che quello appena sistemato,รจ tra i migliori possibili:) I Dataverse sono formati da unioni di database e tra gli elementi che formano i dati,esistono anche "le citazioni" ,fatte nel contesto online.
Sara' facile dimostrare che nemmeno a questo livello,esistono i valori dei dati effettivi,semplicemente perche' nemmeno Harvard conosce quelli originali:)
Comunque esiste questa ottima posizione e sono i dati di Harvard Dataverse ,ed essendo nel contesto online,anche loro hanno gli INDEX e non derivano "dalle citazioni" ,ma dai contenuti effettivi:) Esistono tante curiosita' unite ai termini festeggiati in questo Just Time Google Patents K2 e in questa posizione aggiungo quelle oggettive del dominio ,ed รจ la Library di Harvard:)
Questa รจ la posizione dei Clicks Depth per Harvard e iniziano da 31 a scalare,ed รจ un contesto credibile,rispetto alla naturalita' dei contenuti:) (quelli degli Internal Links Building ,hanno una credibilita' esattamente opposta:)
Altri dati li sistemero' in prossime pubblicazioni,mentre in questa posizione aggiungero' le rilevanze dirette dei termini,utilizzando sempre harvard e la sua Library,come esempio:)
Questa รจ la posizione dei Dataverse di Harvard in tutto il mondo,ed รจ facile collocare il contesto maggiore dei contenuti ,nel primo Detect language:)Per la lingua italiana,esiste solo l'universita' Cattolica di Milano e un altra posizione curiosa,deriva da un universita' di Pechino,perche' riesce molto difficile "unire dei dati ai cinesi" e pretendere pure che siano Veri:)
In questa posizione,posso anticipare che sono esclusi i termini DIN e addirittura KEYWORDS (anche al singolare non cambia nulla) dalle altissime rilevanze,mentre tutti gli altri termini sono presenti,sia per il TFD Oxford e per il dizionario di Pearson Education.
Sono quelli del Taken Din Colors Five e all'arrivo di JULY 2021,mancavano circa 3500 termini,per arrivare al sontuoso traguardo di 3,55 Milions:)
Naturalmente non l'ho fatto di proposito (sono stati 3700 i termini sistemati nel link sopra) e questa posizione รจ quella piu' importante,perche' fornisce il contesto stesso da cui derivano i dati:)