L'immagine appena sistemata ,avra' un ruolo duplice in questo contesto: il primo riguarda la sua collocazione ,ed è all'inteerno di Din Long Data e il collegamento è nella prima immagine,ed avra' un ruolo importante e inaspettato insieme ,proprio grazie a Origin RF ONE:)
Il secondo ruolo dell'immagine è anche piu' semplice, perche' i domini che saranno presenti a JULY 2021 , hanno quasi tutti il "CMS a pagamento" e nel calcolatore è sistemato di proposito il Business degli Enterprise , semplicemente perche' è utilizzato e la selezione operativa è altrettanto facile, perche' solo gli Enterprise o i TFD possono sostenere i costi:)
L'unione con i contenuti attuali è molto semplice, perche' gli Internal Links Building , sono anche all'interno dei CMS ,ed è sufficente "vedere i suo Benefici" ,per essere classificati direttamente e in maniera permanente in UNNATURAL (le descrizioni sono nella pubblicazione precedente collegata sopra)
Per Origin RF ONE JULY 2021 ,cito solo uno degli elementi ,uniti al Natural Contest,attraverso "una sezione degli strumenti automatici":)
Anche i correttori grammaticali sono classificati negli strumenti automatici e tra l'altro non esisterebbe nemmeno la necessita' ,perche' le Close Variants ,proteggono anche da eventuali errori ,a patto che esistano i contenuti originali realmente e nello stesso tempo ,non debbono esistere Copied con le altre pubblicazioni ,perche' diventerebbe inutile , "avere i servizi dei correttori grammaticali":)Questa è la 2° evidenza per Grammarly e l'ho risistemata perche' è davvero fantastica ,da unire a questa pubblicazione ,perche' "sara' proprio l'autore originale" (è il Caro Willi con immenso affetto:) il protagonista della comparazione di Page Solemn e sara' un contesto meraviglioso per festeggiare JULY 2021 ,ORIGIN RF ONE:)
In un colpo solo,il Caro Wilii ,ha permesso qualsiasi sviluppo e la sua selezione è arrivata prima ,dei contenuti di Grammarly e non è servita nessuna ricerca ,perche' la pubblicazione è la piu' recente del dominio ,ed ha i contenuti appena sistemati:)
Attraverso i dati che aggiungero' tra un po' ,diventera' fantastica l'evidenza sopra ,perche' il "Writing is so Hard" ,ha in realta' come riferimento "solo delle Novelle",ed è sicuro che sono gli scritti piu' semplici da fare e nonostante questo, "l'evidenza resta incredibilmente paradossale" ,perche' il "duro lavoro dello scrittore" ,nel Caso specifico , è formato da altissime percentuali in Copied e non è presente nessuna nota e quindi,l'autore originale (il Caro Willi) ,ha solo copiato se stesso,nelle "sue Novelle":) (quindi lo sforzo è stato minimo in realta' ,ed è stato anche diluito in 25 anni:)
Sono previste tutte le varianti possibili, tranne UNA ,ed è quella delle Omissioni e sono formati da periodi eliminati , per varie ragioni e naturalmente ,non sono compresi nelle "Novelle di Grammarly":) (aggiustano solo 1 pubblicazione e le altre si affidano a God :)
In Top Content Key Archive ,sono presenti le tante varianti,unite anche alle omissioni dei periodi (sono sistemati al termine della pagina)
Con la loro presenza non è possibile correggere nulla e tantomeno fare degli AVOID successivamente e l'unica possibilita' concreta, è quella di avere contenuti naturali e i "correttori grammaticali" ,sono esattamente il loro opposto:)
(se dovessero esistere poche omissioni e il contesto è naturale, i contenuti possono essere salvati,mentre se sono presenti gli Automated Content ,non esiste nessuna speranza di salvezza e diventa inutile correggere qualsiasi errore:)
Google Docs ,possiede anche l'applicazione degli errori grammaticali ,ed è un contesto naturale, perche' le Close Variants ,debbono anche avere informazioni esatte ,sui periodi che compongono qualsiasi pubblicazione.
Per avere questo vantaggio ,è sufficente che esista il Natural Contest completo e che non siano presenti omissioni e il servizio è anche gratuito :)
Microsoft Word "è la madre di tutti i correttori grammaticali" ,nel vero senso delle parole,perche' i successivi ,sono tutti in Copied:)
Questo contesto è servito per evidenziare il termine NATURAL,utilizzando solo una sezione degli Automated Content ,ed è fantastica l'unione con JULY 2021 Origin RF ONE , perche' oltre al suo volume incredibile ,esistono i dati globali a certificarlo,attraverso gli RF e i JUST TIME e i loro dati ,insieme al Natural, rendono semplice il motivo da cui è nata Page Solemn:)
Tra un po' sistemero' delle nuove posizioni e oltre all'autore citato nei passaggi precedenti,sara' presente anche la Summa Theologica ,tradotta in lingua inglese e in prossime pubblicazioni ci sara' anche la versione in lingua latina ,insieme ad altri autori.
I contenuti che seguiranno ,saranno uniti ai dati di JULY 2021
L'immagine sopra è l'INDEX di TD Search Story 2 ,ed ha partecipato a JULY 2021,per l'anno 2015 ,ed esistono solo 2 presenze (l'altra è stata Comparazione Codici).
Nella precedente pubblicazione ,esiste un esempio per la presenza delle strutture dataNe esistono proprio 3 e quella sopra è unita all'INDEX di TD Search Story 2.
La posizione, è la migliore testimonianza della naturalita' dei dati ,completamente opposta alle posizioni di Grammarly ,perche' i valori iniziano dai Match tra tutte le pubblicazioni di ciascun dominio e nel Caso specifico,per TD Search Story 2,sono iniziati dal suo primo Discoverd ,ed è MAY 2016 e ad ogni INDEX successivo ,esistono sempre Match complessivi e in 5 anni ,possono esistere dai 20 ai 25 INDEX ,per la stessa pubblicazione e il problema ,sono sempre le dimensioni dei contenuti successivi :)
Grazie alla precedente pubblicazione,sono stati superati 3,55 Milions di termini effettivi,in 1 sola posizione e il contesto è completamente differente "dalle Novelle dei grandi autori e di Grammarly" ,perche' non solo esistono i Match ,ma debbono anche essere uniti a 1 solo argomento e per TD Search Story,esiste anche la categoria specifica del contesto tecnico online ,ed è quello diretto degli Engines stessi e quindi i Fatti possono essere solo Veri e non si possono scrivere "contenuti in stile Novella" ,correggendo gli errori grammaticali ,perche' non avrebbero nessun valore:)
Le Strutture Data e i Markup servono proprio a questo,ed è una posizione normale ,perche' altrimenti non esisterebbe nessun valore reale:)
Ho sistemato alcune evidenze ,per rendere semplice il contesto dei codici stessi:la freccia verde indica la pubblicazione specifica e l'ho sistemata in questa posizione,sia perche' è una protagonista di JULY 2021 e nello stesso tempo ,è utile per dimostrare anche i valori uniti alla pubblicazione precedente (è sistemata anche qui ) ,perche' tutti gli INDEX hanno le stesse posizioni e nel Caso specifico esistono Ben 3 Strutture Data ,per 1 sola pubblicazione e dal suo Discoverd (il riferimento è la prima volta che è stata trovata e cioe' MAY 2016 ) ,ad ogni INDEX,esistono i Match completi tra tutti i contenuti di 1 solo dominio.
Sempre nelle Strutture Data ,esistono anche i codici Canonical e certificano l'originalita' ,rispetto a varie versioni esistenti e la posizione ,puo essere scelta dagli autori o dagli Engines .
Negli stessi codici sono presenti le posizioni ALTERNATE e indicano la versione non scelta (nel Caso specifico sono i file xml ) e vengono esclusi dagli INDEX e questo contesto,è quello trovato a MAY 2016 e deve essere esattamente uguale a 5 anni fa' ,per avere la possibilita' di partecipare ai Match ,anche con le dimensioni dei tutti gli altri contenuti e naturalmente,le stesse condizioni sono valide per qualsiasi altra pubblicazione,presente in qualsiasi spazio.
Occorre poi aggiungere un aspetto fondamentale per i codici ALTERNATE e cioe' la versione dei contenuti ,è presente nei codici originali della pubblicazione unita agli INDEX,pero' la posizione "non è affatto automatica" ,perche' lo spazio a cui sono uniti i codici ALTERNATE ,deve avere le stesse condizioni del dominio che ha l'INDEX e cioe' deve essere presente il MAIN CONTENT ,anche per gli spazi in ALTERNATE e naturalmente,i suoi contenuti ,non debbono avere nessun altra violazione.
Non esiste nessuna DATA e il suo aspetto meraviglioso è molto semplice, perche' Canonical Source, ha come riferimento i codici sistemati dall'autore ,mentre gli altri presenti negli INDEX sono quelli sistemati dall'Engine:)
E' sufficente sistemare il numero di pubblicazioni per 1 solo dominio (oltre 1330:) e aggiungere circa 25 pagine interne e comparando questi dati con l'INDEX dell'Engine (oltre 1200:) si ha l'aspetto meraviglioso del Canonical Source ,perche' non esiste nessun dato che indichi la versione originale ,rispetto a 1 singolo dominio e di conseguenza ,per sistemare i Canonical nei codici ,è indispensabile conoscere anche i contenuti degli altri domini e a permettere questo,sono solo i Match dei termini:)
E' "il segnale piu' tangibile" rispetto al valore piu' elevato,ed è NATURAL:)
E' valido per i Dati delle Verifiche interne dei domini ,perche' non esiste nessuna pubblicazione che non puo essere selezionata (nella sua versione premium è esattamente l'opposto,perche' attraverso le API dello strumento possono essere abilitati i robots txt) e a maggior ragione ,è una posizione meravigliosa nel contesto degli Engines ,perche' a differenza dello strumento delle verifiche ,è noto tutto il Natural Contest e l'esempio piu' rilevante ,per comprendere cosa significa l'assenza dei Dati dei robots txt,sono le pubblicazioni dell'anno 2015 e 2016,perche' hanno il piu' alto numero di INDEX e dopo di ESSE,esiste un dato colossale nelle dimensioni dei contenuti aggiunti e quindi non avere i robots txt abilitati ,in questo contesto,rende assai pertinente la qualifica di HEROIC DC ,per i Content individuali:) (gli INDEX sono sempre attuali e avere milioni di termini ,sopra agli originali dell'anno 2015 e 2016,forma un contesto assai complicato:)
Anche questa posizione partecipa al NATURAL dei Dati:)Le descrizioni sono nella precedente pubblicazione e il contesto è unito agli Internal Links Building ,ed è sufficente vedere "i suoi Benefici" ,per comprendere che i dati ,possono appartenere solo all'opposto ,rispetto alla naturalita' stessa :)
Grazie agli archi temporali ,questa posizione rende molto semplice la distinzione tra dati naturali e il loro opposto:)Nel Caso specifico degli Internal Links Building ,avere un numero di collegamenti sistemati in pochi Clicks (Depth) ,dovrebbe rendere piu' facile possedere alte percentuali negli Scroll Depth e quindi aumentare anche il valore dei contenuti:)
Nella realta' questa è solo una posizione UNNATURAL ,ed è sufficente vedere le descrizioni "dei Benefici" ,descritti nella pubblicazione precedente :)
L'unico Contesto NATURAL ,deriva dal fatto che esista prima la pubblicazione e puo essere solo quella specifica ,dopo aver avuto i Match con le altre presenze dello stesso dominio.
Nessun altra posizione puo rendere NATURALE i dati e l'esempio diretto è nell'immagine sopra ,perche' l'embed del Gold Star ,non fornisce nessun aiuto,ma è esattamente l'opposto,perche' in realta' è un limite negli average degli Scoll Depth ,anche dopo aver attivato i suoi codici:) (quest'ultimi hanno valore solo nel dominio diretto,mentre negli Embed esiste solo l'immagine della "busta postale" e la stessa posizione,l'avrebbe qualsiasi altro dominio ,a prescindere dal fatto che abbiano i codici attivati)
Quindi figurarsi che aiuto possono dare gli Internal Links Building e tutte le posizioni Unnatural e questo contesto, è alla base di qualsiasi valore :)
Anche per i rilevamenti di base ,sono valide le posizioni NATURAL o del loro opposto UNNATURAL,per i valori reali uniti ai dati:)
E' molto probabile,per non "dire sicuro al 100%", che gli Internal Links Building e qualsiasi altra posizione degli Unnatural Developer Dati Now ,sia unita solo ai rilevamenti di base e il contesto è anche logico ,perche' sono talmente demenziali le descrizioni dei suoi "Benefici",da rendere molto difficile convincere anche il piu' idiota degli utenti:) Con i rilevamenti di base ,non esiste questo problema ,perche' non conoscono nemmeno i Loro contenuti diretti e nello stesso tempo ignorano qualsiasi altra posizione e quindi possono essere sistemati anche gli internal Links Building e non fa' nessuna differenza ,perche' i dati esisteranno lo stesso ,a prescindere dal fatto che posseggano qualche valore:)
L'Unione con il contesto NATURALE dei dati,avviene attraverso le posizioni opposte a quelle appena descritte e ho scelto di sistemare questa posizione,per aggiungere anche una curiosita' che inseriro' tra un po' e prima di farlo ne sistemo un altra e appartiene a Microsoft,pero' nel ruolo di Engine e i suoi dati hanno un arco temporale un po' maggiore ,rispetto a quello sistemato nei rilevamenti di base (in questo Caso specifico sono 5 giorni) ,pero' sono assai maggiori i dati (oltre 30 volte gli indirizzi unici delle Log Quota e sono 500:) e sopratutto è diverso il contesto, per 2 motivi : nel primo,esiste solo l'Engine Microsoft senza il suo powered e quindi non è presente nessuna combinazione dei dati. L'altro motivo per cui è diverso il contesto deriva dal fatto che nell'Engine Microsoft Bing e anche in Google,esiste solo il termine NATURAL,a produrre i valori reali e tutto il resto (cioe' l'UNNATURAL) è considerato solo una MINACCIA della RETE e cioe' degli Engines stessi,ed esistono fondatissime ragioni,perche' tutte le posizioni UNNATURAL,hanno come unico scopo,quello di "Decidere loro i Valori":) (è oggettivamente la vera Minaccia della rete,perche' se esisstessero "decisioni autonome dei valori",il fallimento sarebbe sicuro ,ed è valido anche per le grandi organizzazioni ,perche' le loro notevoli risorse economiche ,non servirebbero a nulla ,perche' non esisterebbe nesssun valore su cui investire :)
L'aspetto sublime,deriva dal fatto che le esclusioni,sono assai maggiori rispetto ai dati sistemati e sopratutto esistono i reports globali ,a confermare quelli di base:)
Quando avviene l'opposto (cioe' solo dati di base,senza nessun valore globale) ,esiste la sicurezza che è presente solo l'Unnatural Developer Dati Now:)
Sono i Bounce della prima pagina,attraverso l'URL del dominio (la homepage non esiste) e non è "presente nessun rimbalzo" su 165 indirizzi unici e il particolare piu' importante,è l'arco temporale in cui è avvenuto,perche' è presente "un immagine molto pesante" nel background e i pesi degli elementi statici,rendono molto piu' probabile che esista un alta percentuale dei Bounce rate:)
Questa posizione non è solo una curiosita' ,perche' permettera' l'unione con la pubblicazione protagonista di JULY 2021 e sara' MAY VITAL.
La sistemero' tra un po',mentre adesso aggiungo altri dati dai rilevamenti di base e in questo contesto è possibile farlo,perche' è presente il NATURAL ,rispetto a tutti i reports:)
Sono eliminati gli indirizzi unici,uniti a 1 sola pubblicazione,ed è quella d'ingresso nel dominio.
Grazie ai passaggi precedenti, adesso è possibile sistemare la pubblicazione protagonista di JULY 2021 ,attraverso i suoi contenuti oggettivi e sono fantastici da inserire in questa posizione, perche' forniranno la migliore evidenza al termine NATURAL ,ed è la sola e unica base ,rispetto a qualsiasi valore:)
A MAY VITAL esistono le descrizioni ,rispetto a questa posizioni ,tra gli accelleratori dei Mobili (quindi Loading o Bounce Rate in tanti casi:) e i Rick Result.
Queste posizioni,a loro volta sono unite alle Page Experience e a MAY VITAL esistono tutte le descrizioni e mi è venuta in mente "una semplice considerazione" ,unita anch'essa all'Esperienza Vera e cioe' il Vero valore delle Page Experience sono sempre i contenuti ,ed è facile da verificare,attraverso i "migliori collegamenti" e sono quelli dei propri neuroni:)
Da questa posizione deriva anche il nome di MAY VITAL e la migliore unione con il NATURAL,rispetto a qualsiasi valore dei dati è in "INTERACTIVITY " e la sua collocazione reale ,non ha nulla in comune ,con i possibili Links presenti :)
A MAY VITAL ,il collegamento dei Neuroni , sembrava una battuta ,a proposito delle Page Experience ,mentre è assolutamente Vero:)
L'Interactivita', non è unita a nessun Links ,ma alla migliore comprensione dei contenuti e quindi al Natural Contest ,perche' se non sono originali e naturali i contenuti (tramite le tante sezioni degli strumenti automatici) ,diventa inutile "IDENTIFICARE i MAIN CONTENT" e ovviamente non avranno valore nemmeno i loro eventuali Copied ,perche' i Match tra i contenuti di 1 dominio ,non inizieranno proprio!:)
Quest'immagine è proprio l'ideale da unire "all'interactivita'" ,perche' dopo la piena comprensione dei Contenuti Naturali ,anche le Ads ,hanno solo i Main Content come unica unione e per accedere ai valori ,non servono i Links:)
Quest'immagine è proprio l'ideale da unire "all'interactivita'" ,perche' dopo la piena comprensione dei Contenuti Naturali ,anche le Ads ,hanno solo i Main Content come unica unione e per accedere ai valori ,non servono i Links:)
Questi dati ,servono per ricordare che è molto difficile "il contesto oggettivo" e i Links non hanno nessuna capacita' di migliorarlo e un esempio diretto è negli Internal Links Building ,perche' esistono elevate probabilita' ,di far parte delle pubblicazioni eliminate,solo in 1 giorno:)
Il Natural Jumps of Joy accompagnera' i dati meravigliosi di JULY 2021 e il primo, ha come riferimento "la serenita' individuale",perche' appena l'ho visto , non ho avuto "tante preoccupazioni":)
I primi dati che ho visto sono stati questi e il motivo per cui non ero preoccupato è nel numero di Broken Links,perche' è inevitabile che limiti la selezione nel numero di pubblicazioni.
Questo è il motivo "per cui non ero preoccupato" quando ho visto i primi dati:MAY 2020 ha avuto 225 pubblicazioni ,ed è stata la prima verifica a superare i 3000 termini in average e sopratutto non aveva nessun Broken Links:)
JUN 2020 ha avuto 226 pubblicazioni ,senza nessun Broken e JULY 2020 ,esattamente 1 anno fa',ha avuto 234 pubblicazioni ,raggiungendo il volume ciclopico di 765000 termini e la qualifica delle dimensioni è davvero oggettivo ,perche' il riferimento dei dati, sono 1 sola posizione e cioe' 1 dominio,ed è sufficente vedere le tante opere top sistemate,per comprendere "Cosa Significa" avere un volume del genere:)
Tra l'altro nelle Opere Top ,l'originalita' "è assai dubbia" ,perche' le probabilita' che esistano tantissimi EDITS è anche molto elevata:)
Nel contesto online è possibile che esistano solo le versioni originali ,realmente scritte Solo ed esclusivamente,la Prima Volta:)
Tramite questi dati ,anche quando ho visto JULY 2021 ,non avevo "tanta preoccupazione" ,perche' erano troppo elevate le differenze nel numero di pubblicazioni e quindi restava valida la scelta che avevo fatto e cioe' di prelevare alcuni dati di JULY 2020 e di costruire il contesto per gli Internal Links Building:)
Questa è un altra immagine,molto utile per comprendere il livello dei dati che seguiranno, perche' è la prima Origin RF ONE di SEP 2019 ,ed ha resistito al vertice per 7 mesi consecutivi e attualmente è alla 16° posizione generale,su 38 verifiche interne del dominio.
Nonostante questo,ha 14 pubblicazioni in piu' rispetto a JULY 2021 e il suo average è anche notevole.
Questo è SEP 2020 e con questi dati ,non avevo nessuna preoccupazione che quelli di JULY 2021,fossero maggiori::)
Il motivo della preoccupazione,era unito alle modifiche dei collegamenti (il riferimento è a Unnatural Developer Dati Now) ,perche' la loro base sono stati i dati di JULY 2020 e sono quelli descritti nella precedente pubblicazione e non pensavo assolutamente che potessero essere superati e naturalmente sono contento che sia avvenuto e per "spiegare i motivi del timore" ,esistono gli "impressionanti codici dello spazio" e lo sono realmente sia per il numero e per le collocazioni specifiche ,perche' tanti codici sono sistemati attraverso delle mappe,ed occorre una pazienza elevatissima per sistemarli tutti insieme ,perche' è estremamente facile creare conflitti tra i codici e quindi "Addio Loading",perche' non esistono solo i pesi elevati degli elementi statici , ma le numerose presenze,tramite i conflitti reciproci,rendono facile che il Loading degli elementi ,non esista proprio:)
Anche la sistemazione di Unnatural Developer Dati Now ha avuto questo percorso (i suoi codici sono uniti a delle mappe) ,ed è occorsa tanta pazienza per sistemarlo e la posizione è nata dai dati di JULY 2020 e la scelta è dipesa dal fatto che dopo 10 mesi ,non pensavo che potessero esistere dati diversi e migliori:)
Quando ho visto le 209 pubblicazioni unite a oltre 160 Broken Links ,per paradosso,sono rimasto "quasi contento" ,perche' il timore vero,era quello di cambiare di nuovo i codici ,in quanto sono uniti ai dati di JULY 2020 e "non avevo tanta pazienza per farli di nuovo" :)
Da questa posizione è nata History Contest e cioe' "non ho modificato i codici" ,ma li ho solo descritti:)
E' applicato a qualsiasi reports, che abbiano Valori Veri ,ed è fantastico anche il contesto dell'immagine,perche' nasce dall'unico ruolo positivo dei Match ,ed è unito agli Snippet e al Business e il metodo è molto semplice, perche' è possibile sistemare solo i termini che esistono realmente,negli INDEX e ovviamente possono essere solo quelli originali e naturali.
Se non dovessero esistere queste caratteristiche,intervengono i contenuti dell'immagine sopra e la posizione diventa molto negativa ,attraverso le 2 evidenze:cioe' la "mancata corrispondenza esatta" confluisce nelle "Egregious Violations" e saranno eliminati del tutto i domini ,insieme ad altri "soggetti presenti nello stesso spazio" (nell'esempio sono inseriti anche i sistemi di pagamento).
Questa posizione è perfetta da unire all'unico termine,capace di creare Valore Vero ,ed è Natural e sempre a SEP 2020 ,esiste il suo "contesto oggettivo" ,ed è il costo stesso dello IoT (sono gli intenti degli utenti) ,ed è equivalente all'intero Recovery Plan di EU ,per i suoi stati membri (ne sono 28:) ,pero' quest'ultimo "è un evento storico" ,mentre i costi dello IoT hanno come riferimento 1 solo anno,ed esiste anche un aspetto paradossale, sempre unito al termine NATURAL, perche' i dati maggiori ,non appartengono allo IoT ,ma "Agli Altri Intenti degli utenti" ,ed è una posizione normale,perche' qualsiasi reports ,è sempre migliore ,rispetto a "tutte le intenzione di ricerca":) (è anche il miglior contesto per comprendere cosa sia la vera interativita,sistemata nei passaggi precedenti :)
I passaggi precedenti ,sono utilissimi per presentare lo Storico Average (3841 termini effettivi:) e il dato ha capovolto tutto e da ESSO è nato anche l'History Contest,descritto nella precedente pubblicazione.
Avevo gia' preparato tutto ,in funzione dei dati di JULY 2020 di 1 anno fa',perche' non pensavo che potessero arrivare dati migliori e l'aspetto curioso deriva dal fatto "che ero talmente convinto" ,da non aver visto il dato sopra e mi sono fermato solo al numero di pubblicazioni e a quello dei Broken Links presenti:)
Come seconda opzione,ho scelto di vedere subito le dimensioni a scalare delle pubblicazioni presenti a JULY 2021 ,ed è arrivata subito una sorpresa,perche' nelle massime dimensioni è sistemata JUN 2020 e non è una pubblicazione qualsiasi,perche' fino a questo momento, è anche quella con le dimensioni piu' elevate dell'intero dominio e mi ha incuriosito la sua posizione,perche' con oltre 13000 termini effettivi ,ha solo 3 Match su 209 pubblicazioni presenti:)
La sua posizione la sistemero' tra' un po' ,perche' fornira' la migliore evidenza anche per Page Solemn e nasce dalla pagina attuale di AV,dove è sistemata JUN 2020:)
Bonostante le 209 pubblicazioni,grazie all'average stellare,esiste il nuovo ORIGIN RF ONE ,ed è il primo ad aver superato 800000 termini in 1 sola verifica e sopratutto in 1 sola posizione:)
Occorre ricordare un altro contesto importante e cioe' i dati derivano dalla versione NATURAL dello strumento e quindi ,non è possibile utilizzare le API e attivare o disattivare i Robots TXT ,eliminando o inserendo varie pubblicazioni.
E' possibile 1 sola verifica,ed è un contesto positivo,perche' nei reports globali ,esistono solo posizioni NATURAL e non si puo modificare nulla:)
Per questo motivo ,la migliore verifica,rispetto alla medesima,sono gli RF e i JUST TIME ,insieme al fattore realmente piu' importante e sono gli archi temporali espresssi in anni:)
Per avere le stesse condizioni di JULY 2021 ,occorrono oltre 12 Milions di termini effettivi ,ed occorre sistemarli in 1 sola posizione e questo non è "contemplato nei dati" ,perche' derivano solo dalla divisione degli average ,moltiplicando il risultato, per il volume specifico:)
Sempre negli stessi dati,non sono calcolati nemmeno gli EDITS , perche' nei contesti tradizionali dei contenuti ,non si pongono "nemmeno il problema" e tantomeno,possono essere calcolati gli eventuali volumi ,uniti a commenti o note.
Togliendo queste posizioni "non calcolabili" ,i dati di JULY 2021,solo utilizzando gli average standard ,producono un equivalenza di 12333742 termini effettivi, per i contenuti del contesto tradizionale e naturalmente non è possibile nemmeno calcolare ,il valore unito all'unicita' sotto ,ed è la posizione che ha la verifica piu' importante,ed è quella del contesto globale,unito,esclusivamente, a NATURAL :)
Per unire i valori dei dati, esiste 1 solo riferimento,ed è il Contest Level Absolute ,perche' effettivamente esiste 1 sola posizione e poi è presente la Qualifica piu' bella,da unire agli EDITS e agli archi temporali:)
Scritti con Immediatezza Sconcertante.
Il riferimento sono 10 Milions di termini ,per i Diari di Santa Veronica Giuliani (è anche un dottore della Chiesa e tra un po' ci sara' anche il dominio diretto:) ,ed è stato realizzato in 34 anni ,da 1 solo autore (in realta' sono 2 Autrici:) e i termini evidenziati ,sono nati dalla semplice logica,perche' sono talmente eleveti i volumi ,da rendere impossibile fare anche degli EDITS e quindi sono naturali per "causa maggiore":)
Esiste anche il collegamento attraverso True Long Story e nella pagina sono sistemati tutti gli altri Links e per rendere l'unione completa , esiste anche High Level Contest e al suo interno sono sistemati anche i rapporti,espressi in archi temporali di anni (alcuni superano il millennio:) tra i maggiori autori dei contenuti tradizionali e la Vera Autrice del Contest Level Absolute:)
High Level Contest,ha poi una pecuuliarita' oggettiva,perche' sara' la pubblicazione che concludera' questa 8D e per i dati che possiede attualmente,è probabile che sara' la 6° Top Page JOY ,in 1 solo dominio,per 1 solo autore:)
Tutte le posizioni sono importanti,pero' quella appaena sistemata è davvero "la piu' singolare" e riguarda proprio MAY VITAL ,perche' ha il piu' alto numero di pubblicazioni in Match ,ed è fantastica l'unione con i suoi contenuti oggettivi ,perche' è stata la pubblicazione stessa ad essere "Super Vitale" ,perche' con 13 Match contro UNA ,è molto difficile uscire indenni:)
Tra l'altro i Match da 13 ,si è ripetuto una seconda volta,ovviamente con un altra pubblicazione e da questo contesto è nata JULY 2021:)
Significa che i termini sono eliminati in tutte le pubblicazioni e poi ogni presenza puo avere altri conflitti con altri contenuti dello stesso dominio e nelle verifiche esistono i limiti nelle selezioni e non si conoscono le origini reali dei contenuti e tantomeno se esistono presenze di strumenti automatici ; non si conoscono le violazioni dei copyright ; non si conosce se è presente il Main Content ; non si conoscono i collegamenti esterni dei domini ,tramite Links in Dofollow.
Fatta questa premessa,ipotizzando che sia "Tutto Normale" ,le selezioni dello strumento,sono quelle piu' vicine all'operativita' degli Engines ,ed è una posizione anche normale,perche' dai match nascono le rilevanze e ne puo esistere solo UNA in 1 Dominio:) (per arrivare a questa posizione occorre eliminare i termini in Copied e quello che resta,formera' le rilevanze:)
Le sue dimensioni sono formate da 6617 termini e il Match finale su 13 conflitti, è formato da soli 6 termini (sono simili a quelli evidenziati nell'immagine:) e tutto questo è avvenuto all'interno delle dimensioni del nuovo Origin RF ONE da oltre 800000 termini :)
In questo contesto,diventano meravigliosi i contenuti originali di MAY VITAL,ed è sufficnte immaginare gli accelleratori dei mobili ,unito a "qualche valore":) (dipende dai dati sopra ,perche' occorrono prima dei contenuti validi da "poter accellerare " e non nascono dai Links e dagli scemi degli influencers,perche' rappresentano solo una forma di millanteria:)
Sono sistemati valori a scalare ,nelle prime 30 posizioni e poi i Match proseguono,fino ad arrivare alla 170° posizione,ed è davvero curiosa la pubblicazione finale dei conflitti e in questa posizione posso citare solo la memoria e cioe' non ricordo ,che sia stata mai presente in nessuna verifica e le possibilita' sono concrete,perche' la pubblicazione è di MAR 2021 e quindi è possibile che non sia stata mai presente prima,perche' è l'anno stesso corrente (2021) ,ad aver avuto sempre poche presenze ,mentre a JULY 2021 è accaduto l'opposto!:)
Questa è un altra immagine fantastica per i dati di JULY 2021 e iniziano dall'evidenza delle dimensioni ,perche' sono sistemate in maniera ascendente (dalla piu' piccola alla piu' elevata pubblicazione in dimensioni)
Non è "una selezione generica" ,perche' sono presenti i dati dell'average storico di JULY 2021 e ha permesso il sorpasso,rispetto a tutti gli altri volumi Top e lo ha fatto con 25 pubblicazioni in meno rispetto a 1 anno fa':)
Per trovare le dimensioni equivalenti a quelle dell'average di JULY 2021,occorre arrivare alla 90° posizione (quindi la 3° pagina nelle dimensioni ascendenti) fino alla 120° e in questo range esistono pubblicazioni con dimensioni simili all'average o appena maggiori.
E' un dato molto importante, perche' esistono almeno 89 pubblicazioni ,al di sotto dell'average e potrebbero essere competitive lo stesso ,perche' dimensioni da 3841 termini ,in 1 sola pubblicazione sono gia' difficili da trovare ,per 1 solo autore e poi esiste anche la parte opposta ,ed è formata da oltre 100 pubblicazioni ,assai maggiori rispetto all'average e sono state Loro a far salire ,quelle a dimensioni minori e il contesto non è affatto banale, perche' avere oltre 100 pubblicazioni in 1 sola posizione,maggiori dell'average storico di 3851 termini,rendono le percentuali di conflitto esponenziali ,sopratutto in un contesto come quello online , perche' possono esistere solo i Main Content e quindi "non si possono scrivere testi " con "periodi random",simili alle "Novelle dscritte da Grammarly":) (il famoso Tool degli errori grammaticali ha un average formato da 1070 termini e il riferimento sono i loro contenuti diretti ,attraverso le descrizioni dei loro Tool,ed è sicuro che sono realizzati anche con lo stesso sistema delle Novelle e cioe' contenuti scritti con "periodi random",senza nessun nesso tra di loro e tantomeno con la realta':)
Dopo il numero di pubblicazioni e quello dei Broken ,è stato il secondo dato che ho visto e la sorpresa è stata JUN 2020 e non per le sue dimensioni che erano note ,ma per i Match che ha avuto:)
Nelle recenti verifiche (almeno le ultime 4) ,non è stata mai presente e naturalmente le sue dimensioni possono "far lievitare gli average" ,pero' nello stesso tempo ,rende moltopiu' elevata la probabilita' di avere Match e quindi di eliminare i termini:)
Ancora conoscevo solo il numero di pubblicazioni e averne 209 in 1 sola verifica ,anche senza conoscere l'average e il volume complessivo ,è sufficente avere lo 0% in Duplicati ,per 1 pubblicazione da oltre 13000 termini ,senza nessun EDITS ,per rendere facile intuire, che il contesto, poteva essere solo meraviglioso:)
Indirettamente,è gia scritto nel report specifico ,perche' sono presenti 25 Internal Links OUT e rappresentano esattamente l'opposto agli Internal Links Building, descritti nella pubblicazione precedente ,perche' rappresentano le pubblicazioni non raggiungiunbili dopo 3 Clicks Depth.
Possono essere presenti,le pubblicazioni unite agli Internal Links OUT,semplicemente perche' esiste la Sitemap e con essa sono presenti anche i codici LastMod e tramite essi non è possibile fare nessuna modifica ,perche' sono applicati solo ai contenuti originali,trovati la prima volta:)
Negli Internal Links Building questo non esiste e si vede "ad occhio nudo" la loro presenza:)
La pubblicazione è di MAY 2020 e nel frattempo esistono tanti altri contenuti, pero' le strutture delle mappe dei domini, non sono cambiate:)
L'evidenza di colore verde è il dominio individuale ,ed è completamente opposto a qualsiasi Internal Links Building (occorrono dai 54 ai 58 Clicks Depth per avere i collegamenti di tutte le pubblicazioni:)
L'evidenza di colore blu è il dominio di Hadoop ,ed è il principale software di tutti i database e delle Big Data, ed è "estremamente preciso" nei collegamenti , pero' le probabilita' che i Clicks Depth derivino da un contesto naturale,sono molto scarse:) (ha oltre 3 volte il numero di pubblicazioni individuali e non esiste nessuna Sitemap applicata :)
Capita quasi sempre negli utilizzatori degli Internal Links Building e cioe' di avere collegamenti perfetti ,senza utilizzare la Sitemap e questo deriva solo da "tanta confusione" sui valori reali e pensano che a determinarli siano i LINKS:) (i collegamenti piu' importanti sono quelli descritti in MAY VITAL e sono realmente i Neuroni e quelli degli Internal Links Building ne hanno davvero pochi e collegati male tra di loro:)
Ho aggiunto questa posizione per JUN 2020,perche' esiste un unione fantastica e nasce dal suo contesto specifico e sarebbero gia' sufficenti i passaggi appena sistemati, per creare l'unione con i dati di JULY 2021 e di qualsiasi altro reports e cioe' i valori reali ,hanno 1 Sola ed Unica Applicazione ,ed è NATURAL:)
Questa è stata solo la prima idea ,appena ho visto i dati di JUN 2020 ,ed essendo la pubblicazione a maggior dimensione dell'intero dominio ,ho scelto di sistemare anche altri dati ,ed è stata una fortuna,perche' tra un po' ci sara' la migliore evidenza per Page Solemn :)
Le posizioni sono uguali a quelle descritte per Microsoft Bing ,ad iniziare dalla registrazione e dai download e poi upload dei codici per la verifica e non possono essere piu' modificati o rimossi.
Ho aggiunto l'evidenza per la Page Experience e la migliore posizione per indicarla è in MAY VITAL e al suo interno sono descritti anche i fattori reali che la determinano e indirettamente,sono indicati anche nell'immagine sopra,ed è sistemata nei codici HTML e sono uguali a quelli descritti per Microsoft Bing e cioe' la Page Experience ,è unita anche alla possibilita' che le pubblicazioni esistano ,ad iniziare dai contenuti effettivamente originali:)
A questo occorre aggiungere "l'interattivita'" ,descritta nei passaggi precedenti ,anch'essa presente nel Core Web Vitals ,ed è l'unione migliore con JUN 2020 ,perche' le sue dimensioni ,rendono molto difficile evitare i Match all'interno di 1 dominio e se fossero presenti,l'interattivita' ,sarebbe molto limitatta ,almeno per JUN 2020, perche' ilMain Content potrebbe anche esistere ,pero' avendo elevati Match è molto difficile farne parte!:)
La descrizione è la stessa fatta per Microsoft Bing e cioe' i codici Canonical stabiliscono quale sia la versione originale,rispetto a qualsiasi contenuto,ovviamente tra quelli in INDEX.
E' possibile che esistano tante posizioni e per i Content individuali ,sono presenti in tanti domini ,anche se i contenuti effettivi sono nati sempre in questo e deriva dal fatto che gli "spazi satelliti" ,hanno la stessa importanza del principale e la scelta è stata anche ragionevole, perche' "avere spazi satelliti" ,con una propria rilevanza, rappresenta un ottimo aiuto ,anche per il dominio principale:)
Comunque i dati sono sempre separati e non esiste nessuna somma ,da parte degli spazi satelliti (nemmeno il Gold Star li possiede,perche' i suoi dati derivano sempre dal dominio effettivo).
Anche per Google Search Console ,esiste la posizione dei TLD ,sistemati anche in Microsoft Bing e sono validi solo i dati del Top Level Domain specifico e sono escluse tutte le altre registrazioni.
La data è Apr 2021 e quindi ,è probabile che tra breve possa esistere un altro INDEX
Il riferimento temporale è quello di questa pubblicazione e quindi potranno essere diversi in futuro ,ovviamente ipotizzando che possano esistere altri INDEX per JUN 2020:)
La posizione è davvero difficile ,perche' sono elevate le dimensioni del dominio e anche quelle della pubblicazione specifica ,pero' se i dati dovessero restare per almeno un altro anno, è sicuro che i dati di JUN 2020,formeranno una Super Top Page Joy:)
Meraviglioso JUN 2020 ,perche' la pubblicazione ha le maggiori dimensioni per i termini effettivi e altrettanto lo ha per i suoi termini unici :)E' sicuro al 100% che siano stati questi dati a salvare la pubblicazione e il particolare piu' importante deriva dal fatto che sono Naturali e Certificati ,altrimenti non ci sarebbe l'INDEX e nasce dai "codici meno citati" ,opposti agli Average degli Scroll Depth e sono gli End of Code e il senso è molto semplice ,perche' "l'indice di scorrimento" ,deve possedere prima i valori reali della pubblicazione e per averli ,occorre possedere prima l'End of Code e cioe' la pubblicazione deve essere realmente originale,senza nessuna "modifica postuma" e per JUN 2020 è "una posizione davvero complicata" ,perche' ha le massime dimensioni del dominio e contemporaneamente esistono ,elevatissime dimensioni anche degli altri contenuti e quindi è particolarmente difficile arrivare a END of CODE ,IMMUNI:)
Se non dovessero esistere queste condizioni,divenatno inutili i dati dello Scroll Depth ,perche' non esisterebbe nessun INDEX e di conseguenza nessun contenuto da valutare e la posizione non sara' piu' modificabile.
Esistono poi le posizioni oggettive di JUN 2020, perche' è anch'essa una verifica e quindi i suoi contenuti sono formati da Dati ,ed è estremamente facile ripetersi nei periodi ,perche' esistono dimensioni elevate e altrettanto lo è il numero di pubblicazioni ,unite atgli stessi argomenti (compresa la presente:) e solo per le verifiche ,esistono 38 pubblicazioni e per forza di cose ,diventa facile che esistano periodi simili e non potrebbe essere in altro modo ,perche' i contenuti debbono possedere anche il Main Content e la loro categoria è quella del contesto tecnico online e quindi,negli INDEX ,non esistono solo i Copied ,ma anche i Fact Check e arrivare alle Several Pages Claim Review (sono dei Falsi sistemati su piu' pubblicazioni) ,è estremamente facile,anche perche' la categoria è quella diretta degli Engines e di tutti i domini degli ottimizzatori:) (questo permette di comprendere quanto sia elevata l'idiozia di tanti seo e di coloro che utilizzano i servizi e un esempio diretto è nella precedente pubblicazione:)
I loro contenuti, pretendono di spiegare a Microsoft Bing e a Google ,"i Benefici degli Internal Links Building" e occorre essere proprio idioti globali ,perche' le posizioni specifiche esistono dall'anno 2016 e sono quelle del Run by Idiots e sono nate ,proprio per il Links Building (esterno o interno ai domini ,è indifferente:)
Google solo 2 volte "ha utilizzato termini caustici" e il primo è quello appena sistemato e l'altro è Crazy ,ed è dedicato al Markow Chain e cioe' agli Schemi dei Links e agli strumenti automatici di qualsiasi genere siano :)
Oggettivamente occorre essere proprio Idioti e pazzi insieme ,per immaginare che contesti del genere, possano avere qualche valore ,semplicemente perche' non esisterebbe nemmeno il contesto online :)
Oggettivamente occorre essere proprio Idioti e pazzi insieme ,per immaginare che contesti del genere, possano avere qualche valore ,semplicemente perche' non esisterebbe nemmeno il contesto online :)
Quindi la posizione di JUN 2020, è oggettivamente fantastica, perche' nasce dai suoi "dati stratosferici" e il suo valore non è unito a nessuna presenza Falsa e tantomeno deriva da Schemi e Links Building:)
Questo contesto sublime, mi ha fornito un fantastico suggerimento,ed è anche molto pertinente rispetto a JULY 2021,perche' rende facile evidenziare che esiste solo il NATURAL,al 100% ,a produrre i dati:)
Il suggerimento riguarda la posizione attuale di JUN 2020,su AV ed è quasi al termine della 5° pagina e naturalmente ,il riferimento è la data di questa pubblicazione e per il futuro,sara' sufficente cambiare il numero dell'URL,unito a PAGE.
Attualmente ,JUN 2020 è alla 9° posizione della 5° pagina ,ed esistono cica 10 pubblicazioni da sistemare su AV e quindi sara' sufficente sostituire nell'URL i numeri progressivi e si trovara' la pubblicazione.
Questi sono i dati della 5° pagina e tra le 10 pubblicazioni presenti ,esiste quella a maggior dimensioni ,nei termini effettivi e nei loro unici.
I dati hanno un altra caratteristiva importante e iniziano dalle impostazioni proibitive di AV e da questo contesto,sono nati gli HEROIC DC:)
Esiste poi un Plus Sublime, perche' tutte le comparazioni ,tranne i contenuti del TFD Giacomo Leopardi ,sono artificiali e cioe' derivano dalla somma dei contenuti standard .
Per gli HEROIC DC ,le impostazioni da cui derivano i dati ,per paradosso,sono quelle Normali e Naturali e cioe' su AV,da sempre ,non esiste nessuna Homepage e sono presenti,effettivamente,10 pubblicazioni in 1 sola pagine e tutte in Full Text:)
Esistono poi i contenuti "delle grandi organizzazioni" e i loro dati sono oggettivi (cioe' esistono realmente in 1 sola pagina) ,pero' sono formati dalla somma di tanti autori e a loro volta sono contenuti aggragati,rispetto a tanti altri domini.
Esiste l'esempio diretto di Encyclopedia e un altra sua posizione la sistemero' tra un po' e cioe' è formata da tanti autori ,inseriti in tanti domini e quello ufficiale di Encyclopedia li Aggrega:) (è formata da oltre 200 High Learning ,iniziando da Oxford e Columbia University:)
La posizione è molto importante ,perche' le 10 pubblicazioni ,prese singolarmente,,formerebbero un dato maggiore di Page Solemn , pero' sistemate insieme,tanti termini unici ,vengono eliminati e le stesse operazioni sono fatte in tutto il contesto online e la sua importanza è molto semplice, perche' sono i termini unici a possedere le rilevanze ,pero' sono i termini effettivi ,rispetto all'intero dominio in cui sono sistemati ,a conferire valore ai singoli termini unici e il primo modo per farlo,è quello di non eliminare i termini,attraverso i Match:)
Dopo di questo esistono tutte le violazioni possibili e immaginabili a negare qualsiasi valore ,ed è possibile iniziare dai Links Building e dagli Schemi sistemati sopra ,insieme ai Termini Associati e cioe' Idiots e Crazy:)
Questa è una curiosita' formidabile e inizia dall'unione dell'URL con i numeri progressivi e mi è venuto in mente di sistemare "il numero piu' roboante" d'applicare ad AV:)
Ovviamente è la 100° pagina e quella sopra è proprio la sua prima pubblicazione e scritta ad OCT 2015 ,rende pertinentissimi i dati successivi ,perche' è facile comprendere che sono uniti allo stesso Main Content:)
La 100° pagina esatta di AV ,ha un altra fantastica protagonista :
E' una coppia di pubblicazioni incredibili,sopratutto perche' sono state scritte a OCT 2015 e sono anche attualissimi i contenuti e per la pubblicazione appena sistemata,l'attualita' è oggettiva a 360°:)https://dinamicstory.altervista.org/sono-cambiate-un-bel-po-di-cose/?doing_wp_cron=1625742908.7982480525970458984375
Questo è il riferimento della 100° pagina attuale ,e deriva proprio dall'anno 2015 ,ed è un contesto formidabile ,perche' sono i contenuti diretti a fornire la migliore verifica dei dati ,perche' quelli sistemati sono molto importanti ,pero' senza i valori dei contenuti,non esisterebbe nulla da certificare e i Links non avrebbero nulla da collegare e gli Idiots e i Crazy non avrebbero nessuno Schema da fare:). In alcuni casi si fanno chamare influencers ,pero' il loro metodo è sempre Schema ,perche' non hanno nessun contenuto reale da valorizzare ,in quanto non posseggono i collegamenti piu' importanti e sono quelli dei Neuroni:) (dopo i dati di questa pubblicazione , non è piu' una battuta ,ma un contesto reale:)
Questo è il link della pubblicazione diretta,menttre il precedente ,è quello della pagina,ed è l'attuale 100° di AV:)
Questo è il riferimento della 100° pagina attuale ,e deriva proprio dall'anno 2015 ,ed è un contesto formidabile ,perche' sono i contenuti diretti a fornire la migliore verifica dei dati ,perche' quelli sistemati sono molto importanti ,pero' senza i valori dei contenuti,non esisterebbe nulla da certificare e i Links non avrebbero nulla da collegare e gli Idiots e i Crazy non avrebbero nessuno Schema da fare:). In alcuni casi si fanno chamare influencers ,pero' il loro metodo è sempre Schema ,perche' non hanno nessun contenuto reale da valorizzare ,in quanto non posseggono i collegamenti piu' importanti e sono quelli dei Neuroni:) (dopo i dati di questa pubblicazione , non è piu' una battuta ,ma un contesto reale:)
Questa è l'immagine che permette l'attualizzazione dei contenuti a 360° e l'unione con la 100° pagina di AV è molto semplice,ed è sufficente digitare il piccolo banner di Trustsite (cioe' McAfee) e si ha l'espanzione centrale del banner precedente e attraverso la verifica del dominio,si apre la pagina diretta di McAfee e al suo interno,tra le varie cose ,esiste ,anche il collegamento con la pubblicazione della 100° pagina di AV:)
E' sufficente arrivare a questo passaggio della pagina ( la verifica diretta per Trustedsite e cioe' McAfee è anche qui ) e questa posizione è importante,non solo per la fantastica curiosita' ,ma per rendere semplice comprendere tutto il contesto che esiste dopo queste pubblicazioni e il calcolo è il piu' semplice in assoluto (100 x 10:) e cioe' esistono 1000 pubblicazioni dopo e oltre 300 prima:)
Questi sono i migliori dati per comprendere "Cosa Significano",in concreto,i Match interni di 1 dominio e i dati che possiede il nuovo ORIGIN RF ONE :) (le posizioni appena descritte rappresentano il suo contesto reale:)
Questi sono i migliori dati per comprendere "Cosa Significano",in concreto,i Match interni di 1 dominio e i dati che possiede il nuovo ORIGIN RF ONE :) (le posizioni appena descritte rappresentano il suo contesto reale:)
Ho scelto le pubblicazioni a maggior dimensione del "Caro Willi" e per arrivare al limite delle comparazioni ,la selezione è avvenuta attraverso le prime 5 pubblicazioni in dimensioni.
Il riferimento del limite sono i dati di Giacomo leopardi ,sistemati in Page Solemn:
questo è il primo collegamento e naturalmente i Links che sistemero' sono tutti in NOFOllow:)
questo è il secondo in dimensioni
è il terzo Link per il Caro Willi
gli scritti sono completi e originali
Non è presente nessuna nota e i pochi termini extra ,sono solo quelli degli spazi
Prima di proseguire con i contenuti,il Caro Willi e il MIT sono proclamati Top Friend Din:)
Saranno sufficenti i contenuti che seguiranno ,per giustificare Il Titolo:)
Indirettamente,è proprio la loro immagine a contribuire al Titolo di Top Friend Din e la simpatia per il "Caro Wili" e per il MIT è esistita da sempre :)
Posso aggiungere che l'immagine non deriva da nessun montaggio,ma è reale e appena l'ho vista , mi è venuto in mente il dominio specifico ,perche' sembra essere nato "da un contesto goliardico perpetuo" ,assai simile all'immagine sopra:)
Il dominio è presente in tante altre pubblicazioni, pero' mai prima "erano arrivati questi livelli" :)
E' facile anche da verificare,perche' esistono i Links sopra e a 3 Clicks Depth ,non è mai arrivato nessuno prima :) (significa che sono sufficenti 3 Clicks per arrivare a qualsiasi pubblicazione e il fatto che non è esistito prima,deriva anche dal fatto "che occorre un po' di tempo " per creare gli Internal Links Building ,ed è sicura la sua presenza ,perche' le pubblicazioni del dominio sono quelle sotto:)
L'aspetto curioso dei soli 3 Clicks Depth è nelle prime pubblicazioni ,perche' hanno tutte lo Status Code 404 e cioe' i contenuti non esistono proprio e quindi diventa comprensibile anche l'immagine del MIT ,unita alla prima idea che mi è venuta in mente e cioe' i simpatici autori del MIT ,sono "in Goliardia Perpetua":)
Ho evidenziato questa posizione,perche' tra un po' ci sara' una sorpresa fantastica ,dedicata proprio agli Status Code e cioe' I Broken Links:)
Questa è un altra posizione fantastica ,degna di essere classificata in Top Friend Din,sopratutto dopo i contenuti della precedente pubblicazione ,dedicata agli Internal Links Bulding:)
Sara' un record difficileda superare: esistono oltre 1000 pubblicazioni e sono raggiungibili tutte,con soli 3 Click Depth e le prime hanno tutte lo Status Code 404 e cioe' non esistono proprio i contenuti e tutto l'insieme è realizzato senza Sitemap e per tutti questi aiuti, utilissimi anche in future pubblicazioni,è stato giusto proclamare Top Friend Din il Caro Willi e la "Goliardia Perpetua" dei simpatici autori del MIT:)
Tutte le Page Solemn sono in Trionfo ,ad iniziare dalla prima di JUN 2018 e i dati sopra,provengono da un volume,maggiore di 25000 termini,rispetto al limite delle comparazioni (il riferimento sono i dati di Giacomo Leopardi,attraverso il 10° Zibaldone).
Occorre ricordare che le sue dimensioni,sono equivalenti a 1,3 volte l'intera Divina Commedia e 2,2 volte,le dimensioni standard dei contenuti tradizionali :) (Zibaldone 10:)
Tramite quest'immagine,è possibile evidenziare l'intero contesto dei dati
Sono gli Stop Words Removed ,descritti tante volte e la loro posizione è sistemata anche nelle Close Variant ,inserite nei passaggi precedenti.
Sono gli Stop Words Removed ,descritti tante volte e la loro posizione è sistemata anche nelle Close Variant ,inserite nei passaggi precedenti.
Gli Stop Words,sono i termini "non strettamente necessari" ,sistemati in qualsiasi ricerca e rispetto a qualsiasi detect language.
Nei contenuti dell'immagine,esiste l'intera pubblicazione da 147000 termini e le posizioni sistemate ,indicano i periodi piu' lunghi,a scalare,ripetuti almeno 4 volte .
Il periodo scelto ,per unire il contesto globale dei dati ,è quello evidenziato e il metodo per farlo ,deriva dai contenuti di JULY 2020.
1 anno fa' ,l'autore protagonista è stato Leo Tolstoy ,unito a sua volta a Wikiquote e a JULY 2021 ,il protagonista sara' il Caro Wili,unito a Wikisource.
Wikiquote e Wikisource hanno anche tanti altri contenuti e diversi collegamenti sono all'interno del Link sotto:
In questa posizione ,mi limito al periodo selezionato dagli Stop Words Removed e i suoi dati ,sono quelli sotto:
E' un rapporto "un po' imbarazzante" (6212 termini effettivi contro 464 unici) e questa posizione ,rende molto difficile che esiatano rilevanze nel contesto globale ,perche' i contenuti dell'autore originale ,sono gia' molto scarsi,ed esistono un numero elevatissimo di domini ,esattamente con gli stessi contenuti e Wikisource,è solo UNO di ESSI:)
Diventa facile unire il valore del contesto globale e lo strumento sopra è sempre di Wikimedia e anche in questo Caso "esiste la Sospetta Violazione o Similarity" ,al 99,9%:)
Lo strumento è di Wikimedia,pero' le risposte sono di Google e i contenuti,uniti al periodo evidenziato ,appartengono a dei Signori Domini ,ed è un contesto sempre da ricordare ,perche' il WEB ,non ha "nessun luogo comune" ,capace di produrre valori,ma occorre sempre DIMOSTRARE di AVERLI:)
Questa è l'estensione del primo dominio (CSULB.EDU) ,a cui appartengono i contenuti .
Il secondo appartiene a Microsoft Azure e il terzo dominio è un un altra universita' USA e poi l'elenco è lunghissimo e tutti sono uniti al periodo evidenziato , negli Stop Words Removed e i termini inseriti,anche se appartengono al primo Detect language,non hanno delle grandi rilevanze.
Ho sistemato queste posizioni,per introdurre anche una novita',ed è unita alle tante posizioni simili dei domini Wikipedia e cioe' ,è davvero molto difficile trovare "qualche suo contenuto originale" e la cosa è normale ,perche' esistono "molte posizioni non compatibili" con il contesto online da parte di Wikipedia.
Comunque,anche questa posizione ha un aspetto importante ,perche' il report di Wikisource , ha un unione singolare con tante posizioni precedenti, legate ad altri domini dell'universo Wikimedia e cioe' nei tantissimi Match sistemati,non è stato mai presente nessun dominio Wikimedia.
Ovviamente questa posizione non puo essere casuale ,perche' è talmente elevato il numero dei domini Wiki e altrettanto elevati sono i singoli contenuti (sia nelle dimensioni delle pubblicazioni e nel loro numero complessivo,per ogni dominio Wiki) ,da rendere la "casualita' del tutto impossibile" e questo avviene grazie ai database di Wikimedia stessa:)
Non si possono inserire contenuti gia' esistenti (nemmeno gli EDITS) nei domini Wiki e questo è un gran vantaggio,rispettto a qualsiasi altro spazio ,perche' nessuno possiede i database di Wikimedia (a parte gli Engines) e questo contesto è presente nei dati di Wikisource e di tutti i domini Wiki precedenti e rende palese al massimo livello ,quale sia il contesto esatto da cui nascono i valori reali:)
Anche per i domini Wiki è valido il termine :DEMONSTRATE per avere valore reale e non puo essere realizzato tramite migliaia di EDITS per ogni pubblicazione da parte di centinaia di autori ,spesso in guerra anche tra di loro ,sempre per gli EDITS,come se fosse un operazione normale:)
Da questa posizione, ho scelto un dominio Wiki ,davvero complementare ,rispetto ai periodi appena inseriti ,ed è Wikitech e si occupa di tutta la sezione tecnologica di Wikimedia e tra i suoi tanti Tool,esiste anche quello dei Copied:) (appartiene sempre a Wikimedia,pero' le risposte sono di Google :)
Questa è Wikitech e sara' anche nelle prossime verifiche e il suo contesto è il migliore possibile ,perche' rappresenta la parte tecnica dei database stessi e quindi ,non ha richi di creare contenuti in duplicato rispetto ad altri domini Wikimedia e l'unica possibilita' è quella di farsi "dei Copied in proprio":)
Ovviamente occorre poi vedere i contenuti del contesto globale e anche per Wikitech "esistono vari problemi" e saranno nelle prossime verifiche ,perche' a JULY 2021,la posizione piu' importante ,è della pubblicazione a maggior dimensione:)
L'importanza è unita ai dati (oltre 66000 termini effettivi) e sopratutto come sono sistemati i contenuti e iniziano dall'esempio sopra e cioe' è un lungo elenco di Links e proseguono con l'esempio sotto:)
Le posizioni sono fatte tutte in questo modo e la loro importanza è molto semplice, perche' ogni indirizzo è diverso dall'altro :)
La pagina di Wikitech è sistemata qui ,ed è fatta tutta nel modo indicato dagli snippet:)
La pagina di Wikitech è sistemata qui ,ed è fatta tutta nel modo indicato dagli snippet:)
Wikitech ha avuto 235 pubblicazioni e ha raggiunto l'84% in unicita' e ilsuo average è formato da 1745 termini effettivi.
Attraverso il contesto appena sistemato ,questi dati rappresentano la gloria di Page Solemn:)
Attraverso il contesto appena sistemato ,questi dati rappresentano la gloria di Page Solemn:)
I dati sono utilissimi ,perche' rendono anche evidente al massimo ,il contesto stesso da cui sono nati gli HEROIC DC e nello stesso tempo ,rappresentano il livello da cui è nata JULY 2021 ,attraverso 1 solo termine,ed è NATURAL e non esiste nessuna sua alternativa ,capace di produrre valori reali:)
Nonostante le dimensioni di questa pubblicazione ci sarebbero ancora tanti dati da inserire e alcuni li sistemero' tra un po' in sintesi ,mentre altri saranno nelle prossime pubblicazioni e inizieranno dalle posizioni dei broken e qui sistemo un fantastico anticipo ,grazie al nuovo TFD WILLI:)
Sono i file precedenti con lo Staus Code 404 e cioe' non esistono realmente le pubblicazioni e sono unite "a pericles" e dovrebbe essere una pubblicazione del TFD Willi:)
Altre posizioni saranno nelle prossime pubblicazioni ,mentre adesso ci sara' la sintesi degli altri domini che hanno partecipato a JULY 2021:)
CIO WIKI 214 pub 88% UN 1312 AV
Astronautix (ENC. Astronautica) 240 PUB 91% UN 5770 AV
Computer World 204 PUB 61% UN 2062 AV
Grande Dosto 247 PUB 85% UN 1895 AV
Plato 243 PUB 98% UN 12420 AV
MOZ 193 PUB 73% 2671 AV
Screamingfrog 246 PUB 72% UN 2313 AV
Texto Best (somma di tanti Top autori,in 5 Detect language diversi ,in 1 solo dominio:) 226 PUB 80% UN 3237 AV
Wiki Lingua Cebuana 200 PUB esatte 48% UN 859 termini effettivi in average:)
Ai dati oggettivi ,occorre aggiungere quelli specifici del dominio:96% dei contenuti sono realizzati con strumenti automatici e nonostante questo ,esistono oltre 30 Milions di EDITS nello stesso dominio e non è "uno qualsiasi" ,ma è il 2° in dimensioni,rispetto all'universo Wikimedia:)
Grazie Wiki:)
Occorre aggiungere anche altri ringraziamenti,perche' i valori derivano solo dall'UNIONE dei DATI REALI: nello specifico,del dominio,è utilissimo anche aggiungere i 4807 Skipped e 4598 di ESSI,sono dei Disallow,realmente operativi:)
Cardinale Cantalamessa 208 PUB 87% UN ,ed è fantastico l'average ,formato da 1099 termini effettivi,realizzato attraverso 4 Detect language,naturalmente con gli stessi contenuti:)
Nei dati sono sistemate tutte le Omelie del Simpatico Cardinal Cantalamessa e per il ruolo dell'alto prelato,è un contesto molto importante,perche' è anche il predicatore ufficiale della Casa Pontificia e quindi i suoi contenuti,avranno di sicuro,anche tanti EDITS:)
Esiste poi un unione fantastica,alla base della scelta del Cardinal Cantalamessa,ed è il suo "dichiarato amore per la letteratura russa":).E' l'esempio migliore,da unire all'IGNORE GENERAL,perche' il Cardinal Cantalamessa, è unito direttamente agli studi linguistici e quindi,almeno in teoria,dovrebbe essere "tra i piu' eruditi del settore":)
Nella realta',anche LUI è all'interno dell'IGNORE GENERAL e cioe' "il suo amore per la letteratura russa",deriva solo dal fatto che non conosce quello che hanno scritto realmente "i Top autori russi" e il primo di Essi ,è il " Caro Leo Tolstoy":) Al massimo sono citati alcuni pensieri,senza inserire nessun contesto e quindi,diventa normale che il Cardinal Cantalamessa,non abbia dei gran dati:) (sono presenti 4 Detect language e quindi le ottime percentuali dell'unicita' non hanno nessun valore e con 1099 termini effettivi in average,non avranno valore nemmeno le rilevanze,perche' non esiste un AMOUNT adeguato,per valutare i contenuti e quindi non ci saranno nemmeno le rilevanze:)
Pasomv Santi:
dopo il Cardinale Cantalamessa,è il miglior dominio da unire,ed è formato da Autori davvero Speciali,perche' sono tutti dottori della Chiesa e i loro contenuti,sono sommati insieme e tanti di Essi ,sono anche Santi Ufficiali della Chiesa Cattolica:)
163 PUB 93% UN 4824 AV per Pasomv Santi
Advance Web Ranking 220 PUB 80% UN 2201 AV
Marcel Proust 249 PUB 71% UN 3759 AV
IMPACT BDN (Plus) 246 PUB 61% UN 2369 AV
Github 183 PUB 56% UN 977 AV
Investopedia 197 PUB 67% UN 1826 AV
EDUCAUSE (è il registro ufficiale del TLD .EDU) 168 PUB 50% UN 1489 AV
Content Marketing Institute 226 PUB 51% UN 2461 AV
Bigcommerce 219 PUB 84% UN 2305 AV
Marketing Charts 185 PUB 67% UN 908 AV
FORBES 230 PUB 57% UN 3638 AV
Icann Wiki 134 PUB 80% UN 1182 AV
Text Broker 178 PUB 71% UN 2165 AV
Britannica 250 PUB 54% UN 770 AV
Content King 248 PUB 55% UN 2275 AV
Wiki IT 196 PUB 89% UN 3312 AV
Wiki Globale 232 PUB 92% UN 5979 AV
Wiki France 246 PUB 83% UN 3395 AV
Wiki ES 213 PUB 89% UN 4765 AV
Wiki German 221 PUB 93% UN 3994 AV
Afrinic 216 PUB 66% UN 1054 AV
Encyclopedia 226 PUB 95% UN 10179 AV
Long Power Over Time JULY 2021:)