Just Time Google Patents InterActivity K2 AGU21 / A
Anche questo Just Time ha un contesto incredibile e inizia dal motivo piu' semplice , ed è quello di Esistere ,perche' i suoi archi temporali sono notevoli e il K2 indica gli anni e il loro "riferimento temporale " è assai diverso ,rispetto al contesto dei contenuti tradizionali :)
La sola Esistenza dei termini ,oltre agli archi temporali ,va' festeggiata anche per il suo contesto oggettivo ,perche' i termini unici sistemati sono rilevantissimi e quindi esistono dei meriti speciali ,anche per i termini effettivi che li contengono :)
Mancano solo poche centinaia di termini ,per raggiungere i 3,57 Milions e in questa posizione ,anche i 10000 termini,meritano di essere festeggiati ,perche' il dato ha come riferimento 1 solo dominio e 1 solo autore e questo contesto, rende molto semplice evidenziare i valori reali e sono proprio quelli dei termini effettivi che contengono quelli unici ad alta rilevanza:)
Su 3,56 Milions di Keywords ,anche sistemando 10000 nuovi termini ,diventa incalcolabile il numero delle probabilita' di avere Match e quindi di eliminare i contenuti stessi e di conseguenza ,diventa normale festeggiare anche i 10000 termini e per farlo è sufficente l'Esistenza stessa degli RF e dei Just Time:)
Questa è la migliore unione,tra il passaggio appena sistemato e i contenuti che seguiranno ,perche' non esistono solo i Match ,ad aliminare i termini ,ma tutti i contenuti di JULY Vital 2021 e possono essere sintetizzati in 2 sole posizioni e sono i Dati Natural e il loro opposto (UNNATURAL:) e anche loro permettono di festeggiare i 10000 termini ,perche' sono quasi infinite "le possibilita' di creare danni" ,all'interno di 1 dominio ,che abbia le dimensioni del Taken Din Colors Five:)
E' sufficente seguire le operazioni dell'Internal Links Building ,utilizzando solo 10000 termini ,ed esiste la sicurezza di creare "tantissimi problemi" alle altre pubblicazioni presenti e l'insieme ,puo confluire solo in Dati Unnatural e non si avrebbe nessun RF e nessun Just Time:)
Quelle appena descritte sono le posizioni generali e poi ,esiste l'unione piu' sublime con i valori dei dati ,ed è avvenuto tramite il termine Interactivity e "la sublimazione è generale" ,nel vero senso delle parole e diventera' palese,proprio nei contenuti di questo Just Time Google Patents K2:) In Origin RF ONE JULY 2021 esistono diversi collegamenti e altre descrizioni
Gli AMP sono gli accelleratori dei mobili e sono a loro volta uniti alle Page Experience ,pero' occorre prima Arrivarci e il passaggio obbligato è nei Rich Result e al loro interno esistono le Strutture data ,i Fact Check e la migliore comprensione di tutti i tempi:)
Ogni posizione meriterebbe infiniti sviluppi e in questa pubblicazione aggiungo "solo l'essenziale" ,perche',indiretttamente ,i contenuti che seguiranno ,formeranno loro stessi degli sviluppi:) Il Core Web Vitals è la posizione generale delle Page Experience e il Loading è unito al rapporto con gli accelleratori dei mobili (AMP)
Per la Visual Stability ,esistono le descrizioni in July 2021 Origin RF ONE e sono unite ai possibili conflitti dei codici ,per i tanti elementi presenti nel dominio (ho sistemato l'esempio dei codici delle mappe :)
Per Interactivity ,esiste invece l'Apoteosi del Supreme Engine ASS ,ed ha una collocazione specifica all'interno di July 2021 collegato sopra ,ed iniziano con le descrizioni fatte a MAY VITAL
,a proposito delle Page Experience ,ed esiste la conclusione logica e cioe' la migliore Esperienza ,si ottiene dal "collegamento piu' bello" ed è quello dei propri NEURONI:)
A MAY 2021 ,nonostante il suo contesto, il collegamento dei NEURONI,sembrava "quasi una battuta",mentre a JULY 2021 ,si è trasorfmata in realta' ,perche' il senso reale di Interactivity ,non ha nulla in comune con i collegamenti dei Links e quindi tantomeno con gli Schemi e tutte le posizioni dei Dofollow:)
La vera Interattivita' ,sono le proposte complessive di ciascun dominio e questo contesto ,senza conoscerlo prima, è possibile estenderlo a ORIGIN RF ,perche' è nata dalle stesse posizioni e cioe' sono solo i contenuti a formare valore reale e questo è il senso reale ,della sezione delle General Guidelines ,dedicate a Interactivity:)
Questa posizione è straordinaria ,perche' dalle idee di Origin RF ,è nato anche il Frame Global Limit e tra i suoi tanti elementi , è sistemata anche la "MONOTEMATICITA' dei contenuti stessi" ,ed è stato proprio questo il motivo ,da cui sono iniziate le verifiche ,ed era AGU 2018:)
In occasione del suo 3° compleanno ,è arrivata anche l'apoteosi dell'Interactivity e le sue posizioni sono meravigliose ,da unire a JULY VITAL 2021
perche' ,naturalmente,le sue applicazioni sono valide per qualsiasi dominio e il problema è delle "grandi organizzazioni" ,perche' in 1 solo spazio esistono tantissimi autori ,ed è molto difficile che esista "La Migliore Interattivita'" ,perche' gli autori "sono diversi tra di loro" e spesso sono anche in conflitto reciproco:) (l'esempio migliore è nella gurra degli EDITS tra gli autori di tutti i domini Wikimedia:)
Per comprendere meglio questa posizione, il miglior riferimento sono sempre i domini degli High learning ,perche' anche loro fanno parte delle "grandi organizzazioni" ,attraverso i "Lack EAT " e cioe' la mancanza di autori esperti ;autorevoli e affidabili e queste posizioni ,non permettono nessuna Interactivity e non possono modificare nulla ,nemmeno "tonnellate di links" ,ipotizzando poi che esistano realmente ,perche' possono essere presenti solo segnalazioni (backlinks) che abbiano contenuti in INDEX e che posseggano proposte complessive in High Quality e se un autore dovesse avere queste "fantastiche credenziali" ,dovrebbe essere del tutto Idiota a creare collegamenti in Dofollow ,verso altri domini ,grandi organizzazioni comprese:)
Possono esistere solo DoFollow nelle segnalazioni e i contenuti debbono anche essere pertinenti e dopo averle sistemate "non si puo cambiare idea" ,perche' non esistono gli AVOID Postdatati (occorre pensarci prima di fare cazzate e questo è l'unico senso reale di AVOID:) e questo contesto non crea nessuna Interattivita' e nemmeno i Loading e quindi gli AMP ,possono modificare nulla ,perche' gli Interactivity sono uniti anche ai Rich Result ,tramite le Strutture Data ; i Fact Check reali e la migliore comprensione dei contenuti e senza di loro,diventa inutile verificare i migliori collegamenti e sono quelli dei propri neuroni ,perche' non esistera' nessun Main Content:)
Questa posizione è possibile applicarla anche alle grandi organizzazioni ,perche' i "Lack EAT" sono generalisti e quindi è possibile che in 1 solo dominio ,composto da tantissimi autori ,possano essere presenti persone capaci ,ed altre molto meno ,pero' le differenze "nel numero di neuroni attivati" (è il senso vero di Interactivity:) non è "nemmeno percepibile":)
Cioe' ,sono idioti anche gli autori "considerati buoni" ,perche' la presenza del "Lack EAT" danneggia anche i loro contenuti e di conseguenza,anche i responsabili unici delle "grandi organizzazioni",sono allo stesso livello dei loro autori:)
Esistono i termini fino al passaggio precedente e la sua importanza, è nel contesto stesso in cui sono sistemati i nuovi 10000 termini effettivi ,ed è una posizione fantastica ,perche' sono sufficenti solo i dati del Taken Din Colors Five (da oggi 3,57 Milions:) ,per rendere palese la naturalita' stessa dei contenuti e poi esiste anche la certificazione ufficiale ,perche' il Contesto Naturale,significa l'esitenza stessa degli Engines:)
Solo Dati Natural possono esistere e tra un po' si comprenderanno anche meglio ,perche' sara' presente esattamente l'opposto,ad iniziare dai "finti fact Checkers" ,perche' non conoscono assolutamente ,rispetto ai contenuti originali e i migliori testimonial saranno loro stessi:)
Questa posizione sara' utilissima per evidenziare meglio i contenuti che seguiranno,ed è nata in occasione del primo Core Web Vitals e cioe',esattamente 1 anno fa' a JULY 2020:)
Rappresenta 1 elemento del Frame Global Limit ,ed è il peso degli elementi statici e quindi i Loading.
In quest'occasione,l'immagine serve a indicare anche una nuova posizione e inizia dall'immagine sotto:
Saranno le indicazioni di una nuova pagina e il collegamento lo sistemero' nella pubblicazione di AGU 2021 e in questa posizione cito quella unita all'immagine sopra ,ed è la 24° ,rispetto ai volumi delle singole verifiche:).
A chiudere la pagina,sara' il volume piu elevato del primo anno,ed è l'11° TPJ Content Level,ed è attualmente ,alla 25° posizione:)
Quindi ,i dati sistemati ,appartengono alla penultima posizione e la nuova pagina rendera' molto semplice "collocare i contesti dei valori" ,ad iniziare dalla cosa piu' semplice ,perche' non esiste nessun dato uguale,rispetto alle varie pubblicazioni che hanno partecipato e il contesto non è affatto banale,perche' ogni verifica ha avuto Match diversi tra di loro ,utilizzando combinazioni di contenuti sempre nuove:)
Da questa posizione,esiste l'immagine di SEP 2019 , ed è stata la prima a superare mezzo milione di termini ,in 1 solo dominio e 1 solo autore effettivo:)
Ho collocato questa posizione, per anticipare anche i dati di AGU 2021 e attraverso la nuova pagina,sara' possibile vedere molto bene ,anche gli altri contesti dei volumi e per paradosso ,la 13° posizione ,del volume di AGU 2021 diventa fantastica, perche' ha superato i 640000 termini ,ed è facile evidenziare che sia un dato colossale ,perche' precede di 3 posizioni la prima Origin RF ONE (NOV 2019 ,ed è attualmente 16° nei volumi generali:) ,ed ha resistito al vertice per 7 mesi consecutivi.
Quindi i Background delle feste ,sono legittimi ,anche possedendo la 13° posizione ,nei volumi generali per AGU 2021:)
Ovviamente il riferimento temporale sono i dati fino a AGU 2021 e il contesto è meraviglioso ,perche' rende facile attualizzare anche i contenuti,utilizzando solo le dimensioni delle verifiche:)
Il senso è semplice, perche' attualizzare i contenuti ,significa avere prima gli INDEX dei medesimi e grazie agli RF e ai Just Time ,diventa molto facile verificare i dati ,perche' con dimensioni maggiori di 500000 termini effettivi in 1 sola posizione ,anche se sono presenti un numero di pubblicazioni parziali,rispetto alle totali del dominio ,è sufficente unire il dato alle altissime rilevanze ,per avere subito la verifica "dei contenuti attuali" ,ed è esclusivamente unita agli INDEX:)
Con 500000 termini effettivi ,anche se rappresentano 1/7 ,rispetto alle dimensioni generali del dominio , è possibile creare tantissimi problemi e quindi eliminare i contenuti stessi e di conseguenza non esistera' nessuna capacita' "di contenere i termini ad alta rilevanza " ,perche' non esisteranno nemmeno i contenuti capaci di farlo!:)
Dalla pubblicazione ,inserita alla 24° posizione ,sistemo alcune immagini ,molto utili per comprendere le altre che seguiranno.
La prima è la definizione di Market Share e solo questa posizione, rende evidente al massimo "le demenze" unite a tanti Fact Checkers ,ed è facilissimo da verificare ,perche' la posizione è difficilissima in realta' da trovare:)
Quasi sempre si trova solo ROI (è il ritorno sugli investimenti) e non è mai citato ,il percorso per ARRIVARCI :) (prima esistono le conversioni ;poi il Total Sales e infine arriva il ROI:)
E' sufficente aggiungere da cosa nascono le conversioni ,ed è l'ORGANIC della Natural Search ,ed è facile quantificare anche la sua presenza ,perche' "nell'ipotesi peggiore " è formata dal 94% e 6% la Paid Search (in quest'ultimo Caso,la sua percentuale,rappresenta l'ipotesi migliore:)
Solo utilizzando il contesto italiano ,all'interno del Market Share ,per Google è presente il 97% e l'evidenza migliore ,deriva dall'immenso TFD Microsoft Bing:)
Questa è la migliore posizione,per comprendere cosa sia il Market Share di Google:)
Tra i tantissimi elementi uniti al Powered della Microsoft, esiste anche Italia Online ,ed è un "contesto naturale" ,perche' la Fantastica Microsoft è "costretta ad ingegnarsi" per avere qualche percentuale in piu' ,nel Market Share:)
Deve utilizzare anche "arti diplomatiche" per "qualificare italia online" e a differenza degli scritti originali ,nella "mente operativa" di Microsoft,avranno sorriso di sicuro ,rispetto all'unione con "italia online":)
Esiste l'autodefinizione di "prima internet company italiana" ,mentre la posizione reale, è quella delle evidenze :)
Italia online è nata "dalle partecipazioni statali" e rappresentano il "vero potere" della Funny Nazione Italiana ,ed è sicuro che siano queste posizioni ,il vero background culturale da cui è nata "la prima corporate italiana del digitale" e il titolo deriva solo da una SUA Auto-definizione:)
Supereva.IT è una dimostrazione pratica "del background culturale" di Italia Online ,perche' pensano realmente che il Web sia simile al contesto tradizionale dei contenuti e per verificarlo esiste il Test piu' semplice,ed è proprio quello di Interactivity:)
Utilizzando Supereva o tutti gli altri elementi di Italia Online,diventa facilissima la differenza tra i collegamenti dei links e quelli dei Propri Neuroni:)
Queste posizioni non sono casuali ,perche' tra un po' ci sara' un unione diretta con gli altri contenuti di questa pubblicazione e saranno uniti a Italia Online , grazie all'elemento comune ,ed è l'IGNORE ,rispetto ai valori reali ,del contesto online:)
Prima di sistemare le unioni oggettive ,inserisco altre posizioni utili ,per comprendere da cosa derivano i valori reali :)
La pubblicazione collegata è unita sempre alla verifica di SEP 2019 e quindi hanno quasi 2 anni i contenuti ,ed è facilissimo unirli all'attualita' , perche' formano una sintesi dei valori reali ,ed è il vero rapporto ,tra la presunta potenza dei links e quella reale dei propri Neuroni :)
Sempre dalla stessa pubblicazione di 2 anni fa',unita alla 24° e ultima posizione dei volumi generali delle verifiche ,esistono anche i dati sopra e sono uniti "alla violazione meno citata del web" ,ed è quella del copyright e sono sufficenti solo 2 sue violazioni ,per essere in Delisting e cioe' eliminati e questo contesto è valido per qualsiasi contenuto e su 500000 termini in 1 sola posizione ,è molto facile "trovare tanti contestatori":) (tra l'altro i dati indicati,fanno sempre parte della 24° posizione generale :)
Nella pubblicazione esistono tutti i passaggi per arrivare ai dati sopra ,ed ho evidenziato il "No Action Taken" eilriferimento sono sempre le violazioni dei copyright.
La percentuale è davvero esigua ,ed è difficile anche da notare ,mentre è facilissimo vedere la posizione opposta,ed è quella dei Removed e cioe' sono state accettate le posizioni dei contestatori,ovviamente perche' esistono "ragioni fondate":)
Le descrizioni e i particolari sono nella pubblicazione collegata e in questa posizione è possibile aggiungere "un contesto parallelo" e formidabile insieme, per evidenziare meglio ,il percorso da cui derivano i valori reali ,ed è molto semplice, perche' le violazioni dei Copyright ,non sono applicate a dei duplicati o a dei Fatti falsi ,ma a contenuti originali e con Fatti Veri ,semplicemente perche' gli altri sono eliminati prima di arrivare alle violazioni del copyright e la percentuale dei removed sopra,ha proprio quest'ultimo contesto:) Ovviamente sono compresi anche i Links Schemes ;gli Hiden Text ;i Social Farms o Likes ; tutti gli strumenti automatici e le eventuali presenze di Links Building e nessuna di esse è presente nei Removed dei copyright ,perche' non possono avere "nessun contestore" ,in quanto i contenuti coinvolti,sono eliminati prima di avere le violazioni nei copyright:)
Nelle pubblicazioni di 2 anni fa' esistono tanti esempi per le violazioni dei copyright e quello sistemato nell'immagine è davvero molto curioso e rappresenta molto bene ,il rapporto che esiste ,tra ilcontesto tradizionale e quello online:)
I particolari sono nella pubblicazione originale di 2 anni fa' e qui sistemo solo gli elementi piu' curiosi e il primo è la divisione da cui possono arrivare le violazioni dei copyright e quello sistemato nell'immagine ,rappresenta gli "ordini dei tribunali" ,ed è davvero curioso che sia Mediolanum (ha un contesto storico ,unito alla giurisprudenza:) a "contestore dei termini " supponendo che gli appartengono :)
Il collegamento formera' l'unione tra i contenuti appena sistemati e quelli che seguiranno e il nesso con i termini festeggiati di questo Just Time è molto semplice ,perche' i dati che seguiranno possiedono solo il Contesto UNNATURAL e non avranno mai nessun valore ,mentre i dati del Just Time possono avere solo il Natural e deriva semplicemente dalla loro Esistenza e nasce dai Match piu' rilevanti e per i Just Time,lo sono nel vero senso delle parole, perche' i termini unici coinvolti sono tutti ad altissima rilevanza e quindi i festeggiamenti piu' belli, sono riservati ai termini effettivi che li contengono:)
JULY VITAL 2021 ha poi ilPlus del suo elemento coinvolto ,ed è Wikimedia ,addirittura attraverso una pubblicazione dedicata agli AMP e il contesto è molto negativo, pero' diventa formidabile applicato a qualsiasi altro dominio ,perche' negli spazi Wikimedia sono coinvolti anche i suoi database (solo per citare Wikidata,è considerato il 2° nello stesso ambito di Wiki:) .
E' un contesto che non possiede nessun altro spazio,comprese le grandi organizzazioni (sono formate da 1 solo dominio con tantissimi autori) ,pero' i dati restano negativi e se le regole valgono per Wikimedia,figurarsi per gli altri:)
I contenuti dell'immagine rappresentano solo un esempio e per creare il primo contesto, sono utilissime le posizioni di JULY VITAL 2021.
"Il Dottor Google" a diferenza della data indicata ,rappresenta anche un espressione attuale (è valida anche per l'evidenza Covid) ,ed è possibile aggiungere anche totali disinformazioni ,rispetto alle indicizzazioni stesse:)
La posizione è molto diffusa nei mezzi di comunicazione tradizionali e formano "un calderone unico" , tra Fake News ;Indicizzazioni e Algoritmi ,senza che esista nessun nesso tra di loro e con la realta':)
Le descrivero' nel corso dei contenuti che seguiranno ,tramite alcuni esempi e il primo è gia' sistemato in JULY 2021 Vital ,ed è sufficente vedere il percorso che occorre per arrivare all'INDEX,attraverso l'elemento selezionato (Wikimedia) per comprendere la demenza che esiste dietroa "Dott Google" le Indicizzazioni e gli Algoritmi e se non fosse sufficente Wikimedia ,esiste la Super Logica del Contesto Online ,ed è la Pertinenza dei Dati:)
Esiste poi l'elemento oggettivo,ed è Huffington Post Italia e ribadisco che è solo un esempio,perche' esistono tantissime altre posizioni simili e derivano solo dall'IGNORE GENERAL:)
Cioe' non conoscono assolutamente "di cosa stanno parlando" e Huffington Post ,nel suo ruolo oggettivo,diventa anche un esempio diretto ,perche' è uno spazio decisamente OUT (esistono decine di pubblicazioni con dati e contesti esatti:) e le sue posizioni attuali non sono affatto migliorate:)
E' cambiata solo la proprieta' (è passata alla GEDI della famiglia Agnelli /Elkan ,insieme al quotidiano "La Repubblica" ),ed ha cambiato anche la direzione (Mattia Feltri:) e mi ha incuriosito ,una posizione molto particolare da unire a "Dott Google" ;alle indicizzazioni ;alle Fake News ,ed è il numero dei followers ,uniti ad Huffington Post Italia (è rimasto solo il nome pero' non esistono piu' unioni con la casa madre in USA) e questa posizione è citata come se avesse "qualche valore reale":)
Nella realta' ,non procurano nessun valore ,ma è esattamente l'opposto ,perche' qualsiasi numero di Followers ,sono in realta' dei Links in DoFollow per fare Schema :)
Da questa posizione ,mi è venuta l'idea di unire "Fake News" e "Dott Google" , aggiungendo un altro Fact Chechers italiano ,ed è stata un idea formidabile ,perche' ha aperto contesti infiniti e l'unica difficiolta',sara' nel descriverli!:)
L'unione è stata questa ,ed è una posizione fantastica ,perche' il text scritto nel logo ,ha 1 solo riferimento,ed è Poynter:)
Pagella Politica "è un suo follower" e visto "lo spazio di riferimento" (Poynter) ,non poteva essere migliore e questa posizione ,ha una "stretta unione" con "Dott Google" ,perche' il timore vero dei medici e di tante altre categorie ,non si fonda solo su l'Ignoranza ,ma anche sulla paura, perche' esistono elevate probabilita' che le loro posizioni professionali , siano assai simili a quelle degli autori celebri e si fondano sul fatto che gli utenti non conoscono quello che hanno realmente scritto "i grandi autori" e la stessa cosa avviene "per i grandi professionisti" (medici e altro) ,perche' esistono elevate probabilita', che se esistessero valori reali ,non avrebbero fatto nessuna carriera:)
Quindi è indispensabile avere "buoni rapporti con i social" ,perche' il contesto è completamente unito solo al Falso e quindi anche gli imbecilli ,possono millantare intelligenze del tutto inesistenti :)
Da questo contesto deriva anche l'ironico "Dott Google" (cioe' dalla paura :) ,ed è anche l'operativita' effettiva del Fact Checher "Pagina Politica" ,perche' i suoi maggiori introiti (dichiarati da Se Stessa:) ,derivano proprio dai Facebook ,grazie alla "Finta Ricerca dei fatti veri" :) (è uguale a Poynter, perche' ricercano Fatti,senza conoscere assolutamente ,quali sono e a chi appartengono i contenuti ,effettivamente originali:)
Sono molto interessanti anche le altre posizioni di "Pagella Politica" ,perche' tra i suoi servizi ,esiste anche l'unione con AGI (agenzia giornalistica italiana) e la proprieta' è di ENI e anch'essa è un Fact Checker e tra le sue tante amenita' ,esiste anche "l'Accademia dei Social":) (è la vera paura di "Dott Google " ,anche per AGI ,ed è sufficente vedere i suoi contenuti ,per comprendere che se i dati fossero Veri ,le carriere di tanti presunti professionisti ,non sarebbero nemmeno iniziate:)
Tra i servizi di Pagella Politica esiste anche quello di "Content Provider" ,ed è una posizione molto interessante e sara' in prossime pubblicazioni,perche' esiste un altro servizio che merita di essere evidenziato prima,ed è quello di HORIZON 2020:) A EU hanno una "sfiga colossale" e questo sarebbe il primo problema da risolvere,se fosse possibile:) E' nata nell'anno 2014 ,per la Leadership nell'economia digitale,ed ha avuto solo grandi problemi (hanno poi scelto come riferimento temporale l'anno 2020,ed hanno centrato pure il Top della SFIGA:) e dovrebbe unirsi all'Accademia dei Social,perche' nel contesto del Falso assoluto,esiste la possibilita' che sembrino intelligenti anche loro:)
Il servizio di Pagella Politica è unito a SOMA Project di Horizon 2020,ed esistono varie curiosita',perche' lo stesso nome,indica un altro dominio,unito sempre ad Horizon e si occupa di "Manipolazione Robotica" ,ed è molto curioso da unire al project specifico,perche' anch'esso,a suo modo si occupa di "Manipolazione",pero' verso la "Disinformazione":) E' un contesto davvero surreale,perche' i primi ad essere Falsi,sono proprio i fact Checkers "fuori ordinanza" ,perche' la loro operativita' è online e quindi,per conoscere i fatti veri ,è indispensabile conoscere prima i contenuti originali e assicurarsi che siano anche naturali:)
Questa è l'operativita' del progetto di Horizon 2020 E' una posizione surreale,perche' il contesto è completamente Falso e comunque,un ruolo importante esiste lo stesso e nasce dal Lab dell'universita' LUISS,perche' anch'essa è operativa e rappresenta la migliore evidenza di cosa siano i Fact Check:)
La Luiss avrebbe questo ruolo,attraverso lo sviluppo degli algoritmi e qui terminano tutte le cazzate unite a "Dott Google" ;alle "Fake News" ; agli algoritmi e alle indicizzazioni:) Per quest'ultime non debbono proprio preoccuparsi,perche' esistono difficolta' enormi,solo per arrivarci,ad iniziare proprio dal senso di Interactivity e non è unito a nessun Links,ma alle proposte complessive e cioe' ai Main Content di ciascun dominio,grandi organizzazioni comprese:) Per quanto riguarda gli sviluppi degli Algoritmi ,l'impresa per Luiss diventa "titanica" ,perche' non esistono riferimenti a contenuti originali effettivi e nello stesso tempo,la costruzione degli Algoritmi stessi, non ha "percorsi standard" validi per tutti (nemmeno con un bazooka puntato alla tempia è possibile paragonare gli algoritmi di Microsoft e Google con quelli di Italia Online o di Facebook:) e sopratutto gli algoritmi non hanno "compartimenti stagni" ,perche' debbono essere applicati a degli indirizzi e in questo contesto,la differenza diventa totale, ed è sufficente solo leggerle le Guidelines degli elementi citati, per comprendere che non è possibile creare nessuno sviluppo agli algoritmi,anche per la Luiss:)
Gli algoritmi li possiede anche Facebook e Instagram e a parte la loro qualita' tecnica , hanno poi come riferimento le linee sopra e sono solo un esempio,perche' sarebbe possibile sistemarne altre centinaia e comunque, partendo dal valore dei "Branded Content" e unendo "gli scambi di valore" si è in uno schema e solo per logica non potra' mai esistere nessun valore:)
Questa è la pagina HELP della "grande organizzazione" Facebook:) Tra le altre cose,al suo interno esistono i Fact Check reali ,ed è possibile che sia anche all'interno dell'Accademia Social ,creata da AGI e siano presenti anche i servizi di pagina Politica:)
Questa è una pagina surreale unita al business dei social ,perche' è quella dedicata ai successi:)
Questa è una posizione Iper paradossale,pero' è VERA!:) Hanno sistemato la Sitemap,pero' èin realta' una pagina di raccolta di Links ,sistemati tutti tramite Text e quindi,è "pacifico che la grande organizzazione Facebook" ,ha idiota,non solo i suoi utenti,ma anche il responsabile unico:)
Questa è la pagina specifica,nella lingua di questi contenuti e non cambia assolutamente nulla,perche' esiste sempre 1 solo Detect language e la Mappa del Sito o Sitemap ,èin realta' solo una pagina di raccolta:)
Questa posizione certifica che la Sitemap non esiste proprio:)
Il servizio della Luiss ;di Pagina Politica e di Poynter è del tutto inutile,perche' la ricerca dei falsi,ha un unica ragione ,ed è quella del Business e la pagina specifica,lo compromette notevolmente,perche' esistono le altre pubblicazioni collegate e con il 93% in Anchor Text ,diventa inutile vedere se esistono dei falsi,perche' sono eliminati i contenuti stessi:)
Da questa posizione,è possibile unire tutti i contenuti di July Vital,per le "grandi organizzazioni",attraverso il ruolo piu' semplice,ed è quello del responsabile unico:)
Questa è una posizione curiosa ,con tantissimi contesti pure:) Il primo è unito al fatto che Poynter,dovrebbe essere il Core Business di facebook ,perche' i Fact Check servono proprio a questo e la sua traduzione pratica,si concretizza nella Credibility e per Poynter è una missione,del tutto impossibile, perche' la prima a non avere credibilita' è ESSA Stessa:) Aggiungo un altra curiosita' e deriva dalla posizione reale da cui è arrivata l'immagine sopra ,ed è nata dalle verifiche e grazie a un idea fortunata,mi è venuto in mente di sistemare proprio il termine Ethics per Poynter e su circa 200 pubblicazioni,la selezione ne ha restituiti 13 e l'immagine sopra contiene la pubblicazione a maggior dimensioni ,unita al termine "Ethics" (sono validi solo i termini presenti negli URL). E' fantastica l'evidenza,perche' Poynter si autodefinisce "nonprofit" e quindi ,esistono seri dubbi,che sia falsa anche la sua ragione sociale:) Aggiungo altre curiosita' e sono sistemate in Ignore General (il collegamento è all'interno di JULY Vital) e la prima è proprio l'Unione dell'Etica,all'interno di Ignore General,perche' è inserita nei passaggi dedicati alle violazioni dei copyright e nelle posizioni della grande organizzazione facebook ,non costituiscono nessun problema, perche' per violare i copyright,occorre prima essere ammessi ai Match e cioe' essere eliggibili:) (nelle linee guida di facebook il copyright non è nemmeno citato e se viene digitato nella ricerca interna non si ha nessun risultato ,ma si è rinviati "alla solita violenza" di facebook:) Esiste un altra curiosita' molto divertente,sempre all'interno di Ignore General,perche' l'ottimizzatore di Poynter è Yoast :) qui è sistemata la mappa delle pubblicazioni per Poynter
Non è stato possibile farle tutte,perche' ne sono tante e la selezione si è fermata al 16%,pero'i dati sono importanti lo stesso,perche' esistono oltre 1800 pubblicazioni:)
Sono sempre dati parziali,pero' applicati a oltre 1800 pubblicazioni,hanno una rilevanza notevole:) Con questi dati,l'unico Fatto Vero è che esista l'Internal Links Building,perche' con un numero cosi' elevato di pubblicazioni,è impossibile "che abbiano collegamenti naturali" . Tra l'altro sono facili anche da verificare manualmente,perche' esistono solo 3 Clicks Depth,applicati a 1841 pubblicazioni:)
Building Trust on Facebook:) E' sicuro che il termine "Building" lo conoscono molto bene a Poynter:) I Just Time di questa pubblicazione non hanno avuto nessuna citazione ,pero' sono meravigliosi proprio per questo,perche' esiste l'evidenza migliore,rispetto ai valori reali e nascono proprio dalla Interactivity,attraverso i migliori collegamenti e sono quelli dei propri neuroni:)