Il nome scelto per questa pubblicazione "ha aspetti ironici" e i motivi sono descritti nel Just Time K2 precedente (il collegamento è nell'immagine) e il riferimento di "MAY Vital" è direttamente unito al Core Web e cioe' ai Loading:)
Esistono un numero elevato di unioni e prima di sistemarle,aggiungo "il contesto ironico oggettivo" di MAY Vital e naturalmente è l'arco temporale stesso in cui "tutto è avvenuto" e quindi saranno fondamentali le date delle pubblicazioni:)
Nei passaggi che seguiranno ,uniro' anche alcune immagini sistemate nel precedente Just Time e insieme alle novita' che avra' questo MAY Vital ,diventera' ancora piu' semplice ,comprendere il contesto dei contenuti e cioe' da che cosa derivano i Dati Reali e le loro applicazioni successive sono infinite:)
Per arrivare ai dati dello snippet sopra ,sarebbe necessario sistemare tutto il percorso del precedente Just Time e in questa posizione non è possibile farlo ,pero' tra un po', con le nuove sistemazioni ,i dati uniti allo snippet ,avranno uno sviluppo notevole ,anche rispetto al precedente Just Time K2:)
Per il momento mi limito ai termini oggettivi presenti e li ho utilizzati in tantissime occasioni e in ognuna di esse ,esiste un incredibile pertinenza dei termini stessi ,rispetto ai contenuti in cui sono sistemati:)
Anche in questo Just Time Vital K2,esistono le stesse "condizioni operative",rispetto all'Elemento Prediletto dal Caso Supremo (è il Supreme Engine Ass in arte SEA:).
Tra un po' si comprendera' in maniera piena,quanto è potente e per il momento cito solo le "date fondamentali": la piu' importante sara' MAY 18 2021 e da sola sara' capace di rendere pertinente anche l'ironia del termine "VITAL", applicato a questo Just Time e sara' sufficente,comparare i contenuti della precedente pubblicazione,iniziando dalla sua data (MAY 20 2021) e naturalmente,viste le sue dimensioni e i tantissimi dettagli dei suoi contenuti ,è impensabile crearla in 1 solo giorno:)
Tra un po' sistemero' i dati diretti e saranno sufficenti solo loro ,per quantificare la potenza del Supreme Engine Ass:)
Per il momento sistemo quest'altro snippet e non è nelle prime posizioni ,pero' attraverso i Canonical esistono altri domini individuali ,anche se i contenuti effettivi sono sempre nati nello spazio indicato sopra:)
La posizione in questo MAY Vital , è unita ai termini stessi e naturalmente anche loro sono all'interno del ciclo in K2 dei Just Time e la scelta di unirli al Supreme Engine Ass,è stata oggettiva grazie alle dimensioni stesse del Just Time precedente:)
Sono maggiori a 6000 termini effettivi in 1 sola posizione e quindi ,non è possibile creare contenuti di queste dimensioni, solo attraverso "il Gran Culo" ,perche' esiste 1 autore solo e per creare tutte le unioni che sistemero' tra ' un po' ,è indispensabile che sia TOO SMART, l'autore stesso:) (lo spazio da solo ,non fornisce nessun valore aggiunto:)
Il Supreme Engine Ass è capace di compiere unioni incredibili,pero' nemmeno LUI è capace di sistemare le posizioni dell'INDEX:) Iniziano dalla data originale di pubblicazione (FEB 2017) e il recente INDEX è MAY 14 2021,ed è incalcolabile quanti termini simili esistano nel dominio e nemmeno il potentissimo SEA,sarebbe stato capace di sistemarli nel modo indicato dall'immagine dell'INDEX:) Solo i 3 termini,nella pubblicazione di FEB 2017,sono ripetuti 6 volte e ad essere unito all'INDEX è la 4° posizione,ed è preceduto da 2 Anchor Text e uno di essi è il nome stesso della pubblicazione e sarebbe anche 1 Tag:) Dopo FEB 2017,esistono dimensioni incredibili dei contenuti e naturalmente,aumentando i volumi del Taken Din Colors Five ,aumentano in maniera esponenziale anche i possibili Match e di conseguenza,posizioni simili a quelle sistemate nell'INDEX ne esistono tantissime altre:) Quindi il ruolo piu' importante,per forza di cose,è quello di avere un autore TOO SMART,ed è il senso reale dei 3 termini,uniti allo snippet:)
Anche se non esistono gli archi temporali specifici,i termini dello snippet,Honoris Causa,fanno parte dei Just Time:) Per curiosita',il dominio che aveva l'unicita' nell'anno 2018,era il TFD MOZ (è sufficente fare un custom range:) e la pubblicazione specifica,era dedicata a Facebook:) Il contesto è davvero curioso e i particolari li sistemero' anche in altre pubblicazioni e qui posso aggiungere che saranno uniti a una nuova pagina dei Brain Stone e avra' come protagonista le "Authority" e il nesso con il TFD MOZ inizia dai commenti delle sue pubblicazioni:) Attraverso i Moz Points applicati anche ai commenti si passa dai links in NoFollow iniziali ai Dofollow del TFD MOZ e ovviamente nei seo è forse il dominio piu' importante ,pero' nemmeno se dovessero arrivare i Dofollow di MOZ ,i valori reali non subiscono Nessuna Modifica ,semplicemente perche' la Vera Autorita', sono i contenuti reali degli autori stessi:)
E' il senso pratico di EAT (Esperti ;Autorevoli e sopratutto Affidabili:) e sono applicati agli High Learning e a qualsiasi altro dominio e "l'Autorevolezza" non deriva da nessuna "fonte esterna" ,ma è unita solo agli autori effettivi dei contenuti ,attraverso le proposte complessive e cioe' i Main Content.
Occorre DIMOSTRARE di essere Esperti el'unico modo per farlo ,è quello di avere "meno Copied possibili" ,all'interno di 1 sola posizione e naturalmente i contenuti debbono essere gli originali realmente ,senza l'utilizzo di nessuno strumento automatico (compresi anche i rewriters grammaticali :)
Per quanto riguarda l'affidabilita' ,esistono "varianti quasi infinite" e la loro sintesi è nel Long Standing Webmasters Guidelines e il riferimento sono al numero elevatissimo di violazioni e abusi possibili e quindi la vera autorita',la possiede solo l'autore effettivo di qualsiasi spazio e deve DIMOSTRARLO di essere in EAT :)
Nemmeno i Dofollow di MOZ possono risolvere questa posizione ,semplicemente perche' "le autorita' esterne ai domini" non esistono e questo contesto ,unito alla storia dei 3 termini, è davvero meraviglioso ,perche' esiste l'esempio diretto dei valori reali e sono quelli sistemati nello snippet sotto:)
Non è nella prima posizione dei termini ,pero' gli altri domini sono sempre individuali (è alla 4° posizione) ,pero' esiste un evidenza fantastica anche in questo Caso ,ed è la collocazione stessa dei termini:)
I termini dell'Index sono quelli evidenziati sopra ,ed è fantastico anche il periodo in cui sono sistemati ,perche' rappresenta la ragione stessa ,dell'esistenza dei Just Time (il riferimento sono gli archi temporali di 1 anno in progressione:) e cioe' sono quasi tutti termini ad altissima rilevanza, all'interno del primo Detect language e quindi ,la posizione piu' importante, è dei termini effettivi che li contengono e sono loro i veri festeggiati:)
E' sufficente applicare il volume del Taken Din Colors Five ai termini dei Just Time e diventa facilissimo calcolare le infinite combinazioni dei termini complessivi e le posizioni sono tutte pertinenti ,perche' al loro interno hanno le migliori rilevanze ,calcolate in K2:)
E' arrivato a MAY 5 2021 e l'aspetto meraviglioso,è la posizione stessa in cui sono sistemati i termini e sono quasi alla meta' della pubblicazione e le sue dimensioni sono superiori a 4000 termini effettivi e quindi è facile che esistano conflitti ,all'interno del volume del taken Din Colors Five ,iniziando dalla pubblicazione specifica ,perche' i primi 2 termini sono ripetuti 16 volte ,in 1 sola posizione e quelli dell'INDEX sono sistemati alla 5° e sono preceduti e posticipati ,dagli stessi termini sistemati anche in Anchor Text ,compreso il nome stesso della pubblicazione:)
E' anche "un modo carino" per dimostrare i valori reali dei tags ,perche' non esistono nemmeno gli Headers nella pubblicazioni e quindi è presente solo l'Original Text ,applicato a una pubblicazione da oltre 4000 termini ,in potenziale conflitto con altre 1300 (e oltre:) presenze in 1 solo dominio:)
Questa è una curiosita',pero' è importante per tutti i contenuti scritti sul social marketing e in questo contesto,esiste un altra posizione altrettanto importante,ed è quella fisica dei termini stessi,perche' sono sistemati negli ultimi periodi della pubblicazione e quindi è indispensabile prima arrivarci e le "possibilita' opposte" ne sono tantissime e sopratutto il metodo è valido per qualsiasi pubblicazione presente nel dominio o in qualsiasi altro:) La posizione fisica dei termini,precede solo di alcuni periodi,i "codici meno citati in assoluto" e sono,semplicemente,quelli di chiusura di qualsiasi pubblicazione (END of CODE:) e sono in realta' i piu' importanti ,perche' le pubblicazioni debbono avere il percorso completo e solo da questo contesto, nascono i valori dei Just Time ; degli RF e di qualsiasi altro dominio e le posizioni,vanno ripetute per ogni INDEX e non è Casuale il fatto che i Crawling Process, inziano sempre "dagli URL Noti e precedenti":)
Le descrizioni sono nella pubblicazione collegata e in questa posizione,è sufficente ricordare i valori stessi dei termini sistemati negli snippet,perche' insieme alle categorie del Business,sono le uniche posizioni in cui il termine MATCH ha un senso positivo:) I termini occorre che siano presenti realmente nelle pubblicazioni e naturalmente debbono aver avuto dei match con gli altri contenuti dello stesso dominio e con quelli del contesto globale e ovviamente,non debbono essere stati eliminati!:) Nei nuovi contenuti che aggiungero' tra un po',questa posizione avra' anche degli sviluppi,perche' le novita' arrivate a MAY 18 2021 ,avranno anche gli snippet come protagonisti:)
Adesso possono iniziare le unioni dirette ,descritte all'inizio di questa pubblicazione ,con il precedente Just Time (il collegamento è nell'immagine)
Esistono le descrizioni delle differenze e sono nette ,perche' il Rich Result è unito direttamente ai contenuti effettivi ,mentre gli AMP sono gli "accelleratori dei mobili" e possono dare un notevole contributo ,a patto che i contenuti esistano o nella migliore delle ipotesi che abbiano "qualche valore":)
Tutte le unioni hanno come riferimento il Core Web Vitals e in maniera particolare il Loading e quindi i pesi degli elementi statici.
Occorre sempre ricordare la data della pubblicazione (MAY 20 2021) e naturalmente i contenuti li ho scritti prima e non conoscevo assolutamente gli altri che sistemero' ,semplicemente perche' esiste una coincidenza quasi esatta dei tempi di scrittura stessa:)
La posizione dell'immagine, deriva direttamente dai contenuti del precedente Just Time e in esso,oltre alle differenze citate sopra,tra i Rich Result e gli "accelleratori dei mobili",è sistemata anche l'insolita comparazione, con le segnalazioni elevatissime del dominio GIA.EDU,realizzate con il medesimo TLD e sopratutto da parte di Spazi Naturali:) (sono tutti DoFollow w in links Juice,altrimenti non sarebbero presenti nei dati) Nel precedente Just Time esiste anche questa posizione e a sua volta,è il punto finale di tutti gli Updates e sono gli aggiornamenti degli algoritmi. Per questa pubblicazione, avevo in mente di sistemare lo stesso contesto,pero' utilizzando solo la posizione "della Conferma di Google" per i suoi Updates e il motivo è molto semplice, perche' le conferme sono facili da trovare,pero' è molto difficile trovare le applicazioni degli Updates stessi:)
Gli aggiornamenti degli algoritmi riguardano solo i contenuti effettivi e non potrebbe essere in altro modo,perche' il loro impatto avviene nelle General Guidelines e di conseguenza l'unica variante,si verifica all'interno dei Content effettivi. Quindi gli AMP,non possono decidere nulla in proprio,perche' "le prestazioni dei mobili" (cioe' la loro accelerazione nei Loading) ,dipende dalla presenza dei contenuti stessi ,nella peggiore delle ipotesi ,mentre nelle ipotesi normali,prima di accellerare i contenuti,è indispensabile conoscere il loro valore:) Se ad esempio,ci fossero dei termini,uniti a dei contenuti in lingua italiana,le prodezze dell'AMP (accelleratore dei Mobili per il Core Web Vitals),avrebbero un valore "oggettivamente scarso" (è possibile sistemare il termine "Commenti" in lingua italiana nelle ricerche interne del dominio e ci sono tanti esempi:),perche' non esistono rilevanze oggettive dei termini e questa posizione è utilissima ,per comprendere i contenuti dell'immagine sotto:) Sono le Page Experience e la loro prima unione è con il Core Web Vitals e cioe' il Loading e quindi i pesi degli elementi statici che formano qualsiasi contenuto e attraverso ESSO,diventa facile comprendere anche i valori oggettivi dei Just Time e degli RF:) I pesi dei content individuali "sono tutti esagerati" e tra un po' sistemero' dei nuovi esempi e nello stesso tempo,esiste lo stesso Detect language italiano,citato nel passaggio precedente e oggettivamente i suoi termini unici "non sono tra i piu' rilevanti di sicuro" e nello stesso tempo,la lingua italiana ha perso altre posizioni,nei confronti del primo Detect language,ed è un contesto molto importante,perche' i Just Time al 99%,sono formati dai migliori termini unici del primo Detect language e a sostenerli sono dei termini effettivi meravigliosi ,perche' hanno "una doppia minus-valenza":). Non esistono alte rilevanze nella lingua italiana e i suoi volumi sono scesi allo 0,7%,rispetto al contesto globale,mentre la prima lingua,gia' da alcuni mesi ,ha superato il 61% dei volumi complessivi del contesto online e quindi è facile comprendere anche i rapporti che possono avere i contenuti dell'immagine sotto:) (la migliore esperienza della pagina si raggiunge con i Loading piu' veloci,attraverso gli AMP ,pero' questo dato non fornisce nessun valore reale e a parte i Rich Result,esiste anche l'importantissimo contesto dei Detect language da cui nascono i contenuti e la loro eventuale accellerazione,incide davvero molto poco,rispetto ai valori reali:) Le presenze maggiori unite alle conferme ,per questo arco temporale di MAY 2021 ,sono unite agli Updates delle Page Experiences e semplicemente sono i Core Web Vitals e i suoi primi elementi sono i Loading:)
La posizione sarebbe gia' fantastica ,da unire al Just Time precedente e i nuovi elementi che sistemero' tra un po' ,la renderanno straordinaria:) Queste sono le condizioni per gli Updates delle Page Experiences e sarebbe stato possibile selezionare decine di seo diversi ,per avere contenuti uguali e ho scelto SpyFu ,semplicemente perche' è gia' presente in diverse pubblicazioni
Una sua immagine è questa e i "brutti giorni per Spyfu" ,sono uniti "ai soliti 200 fattori citati dai seo" e tra di essi,quasi sempre sono presenti anche i SERVIZI degli Engines ,unendo gli EMD (sono le Quotes in realta') ,come se fossero dei fattori Loro stesse :)
Sono i SERVIZI che Attraversano tutti i Fattori e sono scritti "Nero su Bianco",solo nelle general Guidelines e in teoria ogni suo termine è 1 Fattore ,pero' solo quelli del Natural Contest,permettono di arrivare anche ai successivi e per conoscerli esistono i SERVIZI degli Engines e non si fermano di sicuro solo al Keywords Stuffing ,perche' quest'ultimo riguarda 1 sola pubblicazione e per avere valore ,è indispensabile che esistano le proposte complessive e per conoscere le loro posizioni ,esistono solo i SERVIZI degli Engines:) (negli ottimizzatori le Quotes o EMD sono sistemate tutte nei fattori e quindi i veri Ugly Days ,sono riservati a Spyfu ; ai dati di Alexa ; a Semrush ;a Searchmetrics e a tantissimi altri idioti come loro:)
Quindi è facile verificare il periodo evidenziato (ilriferimento sono le Pages Experience) , iniziando dalla scarsa "autorevolezza di Spyfu"
e tra un po' sistemero' le posizioni ufficiali di Google e sara' facile comprendere che non esiste nessuna ragione ,da unire "alle rare informazioni" fornite da Google per i suoi Updates ,semplicemente perche' le Page Experiences ,sono unite solo ai valori degli AMP e sono effettivi solo quando esistono i contenuti reali:)
Queste posizioni saranno anche in prossime pubblicazioni ,perche' esistono tantissimi altri domini ,ad "aver descritto questa rarita'" nelle informazioni di Google sui propri Updates e tra di essi ,ne ho scelto "UNO Curioso" ,pero' solo per il nome ,ed è Bing Digitale:)
Non ha nulla in comune con Microsoft ,ed ha copiato solo il nome ,ed ha le stesse posizioni descritte per Spyfu ,nei confronti degli Updates di Google ,descrivendo sempre la "rarita' di questo evento" ,rispetto "agli algoritmi delle Page Experiences":)
Le Page Experiences sono unire al Core Web Vitals e quindi ai pesi e nel precedente Just Time, ho descritto "in maniera generica" solo il rapporto con il dominio GIA.EDU,mentre in questa pubblicazione ci saranno i dati esatti:)
Non è possibile sistemarli tutti insieme perche' le immagini hanno dimensioni notevoli e comunque ,una sorpresa esiste ,ed è facile da individuare e per comprenderla meglio ,ci saranno anche altri dati:)
Queste sono le impostazioni per default, unite agli strumenti mobili e quindi esiste anche con le Page Experiences e sono del tutto unite agli AMP ,pero gli accelleratori dei mobili hanno bisogno dei contenuti validi dei Rich Result ,altrimenti non esistera' "nulla d'accellerare":) Per questo motivo Spyfu e tutti gli altri,possono "descrivere la rarita' nelle informazioni" sugli Updates di Google,perche'il valore "è del tutto secondario":) La vera rarita' è nei contenuti effettivi e i loro Updates ,non hanno nessuna informazione e le poche pubblicazioni in cui sono presenti ,arrivano sempre dopo alcuni anni:)
Occorre ricordare la cosa piu' importante nei Loading specifici ,rispetto alle posizioni degli accelleratori dei mobili (AMP) e cioe' ,il tempo necessario per avere tutti gli elementi statici disponibili (questo è il senso di Loading) ,non è unito solo alle possibilita' di Bounce (oltre il 50% arrivano nei primi 3 secondi e i Bounce dei rilevamenti di Base iniziano da 5 secondi:) ,ma alle possibili vulnerabilita' degli elementi statici stessi.
E' una posizione anche normale,perche' effettivamente se dovessero "esistere dei problemi negli elementi statici" ,il primo indizio sono i tempi dei Loading stessi ,perche' difficilmente l'elemento sara' disponibile "in breve tempo" e non lo sara' nemmeno per archi temporali maggiori:)
Questa posizione è normale,perche' lo strumento specifico si occupa di CDN ,ed occorre ricordare un primato ,perche' è stata una delle prime presenze dei Din Colors e degli RF (esiste anche Google CDN ,pero' l'ho conosciuta esattamente 1 anno dopo e posso assicurare di non averla mai vista prima:) e poi esiste anche un primato generale ,grazie alle idee di Origin RF stessa , perche' tutti i dati sono applicati agli stessi contenuti individuali ,ed è difficilissimo da trovare "in altri contesti":) (negli ottimizzatori esistono sempre i dati degli altri domini e al massimo è possibile trovare alcune informazioni su valori equivalenti al NULLA:)
(quasi sempre esistono i "numeri arabi" di Alexa,insieme ai social ;ai backlinks ;agli influencers e il loro valore è solo unito alla grafia dei numeri stessi ,solo per distinguerli dal "geroglifico":)
E' sufficente vedere la progressione delle 2 immagini precedenti,rispetto ai loading degli elementi statici presenti nelle pubblicazioni (avengono ogni 0,5 secondi),per avere la graditissima sorpresa dell'immagine sopra:) Per i contenuti individuali è stata realizzata attraverso il Just Time precedente e non essendo presente l'homepage nel dominio,l'ultima pubblicazione sistemata,possiede anche l'URL dello spazio stesso,ed è importante,perche' tra un po' sistemero' proprio i suoi dati:) Appena ho visto i grafici ,sono rimasto sorpreso dalla "Vecchia CDN",semplicemente perche' non mi ricordavo una cosa importante ,ed è il Background stesso:) La verifica dei mobili è avvenuta con il Background normale (l'attuale è 1 gif e il peso è notevolemnte maggiore),pero' ho sempre dimenticato "un altra posizione molto carina" da unire ai content individuali,semplicemente perche' nel Background esiste 1 slide ,con altre immagini e hanno anche loro dei pesi,ed è il motivo per cui il grafico individuale (è JT MAY),dopo aver raggiunto il Top del Loading ,ricomincia il percorso ,grazie proprio alla presenza dello slide nel background:) E' un dato fantastico,comparato agli altri domini presenti,perche' i pesi di JT MAY sono assai maggiori rispetto alle altre pubblicazioni e nonostante questo,si è anche "permesso il lusso" di avere lo Slide nel Background:)
E' facile notare la data e il nome della pubblicazione e tramite le 2 evidenze ,è semplice notare anche la differenza dei background e non deriva da nessun errore,perche' è semplicemente sistemato uno slide tra diverse immagini e provocano la differenza nei gradici precedenti:)
Grazie alla "Vecchia CDN" ,questo contesto diventa straordinario rispetto al Frame Global Limit ,perche' le stesse impostazioni ,sono inserite anche in tutti i dati sistemati in questi anni e la loro posizione è esattamente la stessa,descritta nel grafico precedente ,ed è un esempio fantastico ,anche rispetto ai valori reali ,tra gli AMP e i Rich Result:)
Se esistessero valori reali applicati agli accelleratori dei mobili sarebbero presenti solo Bounce,mentre i dati reali sono assai differenti e non occorre sistemare nemmeno "i valori degli strumenti di base" ,perche' è sufficente solo applicare la LOGICA alla Page Experience e AMP positivi non li possiede nemmeno il dominio che le ha descritte e quindi ,coloro che effettuano Bounce in 3 secondi ,avranno sempre Esperienze Nagative ,perche' troveranno solo dei contenuti ,creati da Idioti come loro :)
Per avere un ottima esperienza ,non servono i collegamenti dei Links ,ma quelli dei Neuroni,nel vero senso delle parole ,ed è facile da verificare :)
Utilizzando dei termini tratti dal Run by Idiots ,è possibile sistemare "commenti memorabili" ,dai server specifici e nessun AMP ,sara' mai capace di migliorare l'esperienza:) (anche gli idioti ,si sentiranno dei cretini in maniera oggettiva:)
Al suo interno è possibile trovare tanti links ,pero' nessun Neurone sara' realmente connesso ,nemmeno i pochi attivi degli idioti:)
L'Esperienza reale è unita solo alla rilevanza dei termini e quindi i veri dati sono solo quelli degli Engines e sara' facile notare ,che si potranno avere tanti collegamenti ,senza sistemare nemmeno 1 Link:)
Questa è la Vera Esperienza Positiva e non esiste comparazione con nessuna altra realta' umana ,semplicemente perche' esiste la sicurezza al 100% che i dati rilevanti , siano tutti NATURALI ,perche' sono le uniche posizioni, a permettere l'esistenza stessa degli Engines ,ad iniziare dal loro valore economico:)
Quindi le posizioni rilevanti possono essere realizzate solo da Intelligenze vere e Naturali e rendono molto facile ,creare i collegamenti veri e sono quelli dei neuroni :) (è sufficente andare da Spyfu e sara' facile verificare che i suoi content ,rendono davvero difficile l'esperienza di attivare i neuroni :) Per curiosita' qui è sistemata l'immagine dello slide che "ha fatto riparire il grafico deil Loading":)
Mentre sto' scrivendo questa pubblicazione è arrivato anche JUN 2021 e tra le sue protagoniste ,esiste anche il precedente Just Time e con oltre 6000 termini, ha avuto 1 solo conflitto ,con la pubblicazione della 7° verifica e quindi è di circa 2 anni fa' ,per soli 30 termini effettivi:)
Anche queste posizioni sono importanti per qualificare le differenze tra gli accelleratori dei mobili (AMP) e i contenuti effettivi (Rich Result) ,semplicemente perche' "le eventuali accellerazioni" ,possono avvenire per 1 pubblicazione alla volta ,pero' i valori reali sono nelle proposte complessive di ciascun dominio (comprese "le grandi organizzazioni" con tantissimi autori,perche' in realta' sono all'interno di 1 solo dominio:) e quindi,qualsiasi contenuto inserito in 1 pubblicazione ,puo eliminare quelli delle altre ,ed è molto facile che avvenga e quindi è possibile che gli AMP ,non "Abbiano NULLA D'Accellerare" ,a prescindere dalle qualita' oggettive possedute dalla pubblicazione specifica ,semplicemente perche' i suoi contenuti sono stati eliminati dalle altre pubblicazioni dello stesso dominio:)
Questo è il peso effettivo di tutti gli elementi di Bing Digitale ,applicati alle Pages Experience.
Gli Updates 2021 sono esattamente quelli descritti e l'unica unione è quella con gli AMP e non c'entrano nulla i contenuti effettivi:)
Solo per questo motivo "non esistono le rarita' informative di Google" e quindi tutti i seo,compreso Bing Digitale ,puo descrivere questo contesto,senza nessun rischio:) (se fossero i contenuti reali ,sarebbe molto piu' difficile trovare le posizioni a cui sono applicati gli updates di Google e un esempio è nel precedente Just Time:)
Questo è invece il peso completo della pubblicazione di GIA.EDU ,ed occorre anche sistemare tutti i Backlinks ,inseriti nel Just Time precedente e diventera' molto facile ,evidenziare le differenze dei valori ,tra gli AMP e quindi le Page Experience e i contenuti effettivi:)
Di conseguenza diventa anche facile,la distinzione dei valori reali e anch'essi sono uniti all'esperienza delle pagine,ed è sufficente vedere "i contenuti degli spazi veloci" ,a quanti neuroni attiveranno i collegamenti:) (non occorrono cervelli superdotati,ma sono sufficenti anche quelli dei "semplici idioti":)
Questo è invece il peso di JT MAY ,ed è colossale e il suo Loading è degno di far parte dei Frame Global Limit e da questa pubblicazione,grazie "alla Vecchia CDN" ,si è aggiunto anche il Plus del background in Slide ,ed è quello del grafico precedente:)
Per vedere meglio queste impostazioni ,è sufficente digitare il link di True Long Story all'inizio dello spazio e nel dominio collegato,sono presenti 4 slide in background e sono aggiunti anche i "fuochi d'artificio" e questa posizione rende ,ancora piu' evidente il contesto da cui derivano i valori reali :)
Con un peso complessivo di 67 MB ,per 1 sola pubblicazione ,qualsiasi AMP ,puo "solo inchinarsi ai King Reali" e sono solo i Content Effettivi:)
Queste sono le dimensioni delle pubblicazioni, che hanno partecipato al MAY Vital e la selezione è dipesa solo dalle circostanze (GIA perche' era gia selezionata ;Bing Digitale per il nome e i contenuti individuali,perche' erano i piu' recenti a disposizione),pero' anche le dimensioni dei contenuti sono importanti ,per "qualificare meglio gli AMP" ,perche' anch'esse hanno dei pesi,direttamente proporzionali alle dimensioni stesse e anche formano gli archi temporali dei Loading.
Queste sono le affermazioni di Bing Digitale per le Page Experience e sono unite al Core Web Vitals e quindi agli AMP.
E' sufficente cercare di trovare gli Updates per i contenuti effettivi,ed è facile prevedre l'Esperienza,perche' sara' la stessa del seo sistemato nel precedente Just Time (è quello della Timeline:) Gli Updates degli "accelleratori dei mobili" ,sono facili da descrivere ,perche' gli ottimizzatori "non rischiano nulla" e se le cose andassero male,sara' facile dare la colpa agli utenti,attraverso i contenuti dei loro spazi:).Sono quest'ultimi a creare il vero valore e gli accelleratori dei mobili,non creano assolutamente nulla e forniscono solo l'alibi agli ottimizzatori ,per giustificare i costi dei "loro servizi".
Addirittura è sceso in campo il suo CEO e fondatore per "Disquisire sugli Updates uniti alle AMP" con degli studi "mai vista prima" :)))
In questo contesto sarebbe legittimo dubitare delle tante cazzate scritte dai seo (è sufficente sistemare il rapporto tra gli AMP e i Rich Result e si avranno anche i dati esatti delle cazzate:) ,perche' ogni spazio ha il suo pricing e quindi,è normale che sorga il dubbio che gli "ottimizzatori siano dei lestofanti" (cioe' lo scopo delle cazzate è la vendita dei servizi:) Per l'esperienza individuale,posso affermare che la maggioranza dei seo ,sono "persone oneste" e quindi resta solo 1 alternativa e cioe' possono essere solo idioti realmente:) Questa è solo una delle tante posizioni di Searchmetrics precedenti e quindi esiste la garanzia che non sono dei "lestofanti",ma sono proprio idioti:)
Queste posizioni sono nate in maniera casuale,grazie ai contenuti del precedente Just Time e comunque sono utilissime,per quello che avevo in mente di fare realmente,ed era quello di "Ampliare le posizioni degli Honors Tour",per i fantastici termini presenti nei Just Time:) Indirettamente "tutte le casualita' descritte" e le altre che aggiungero' tra un po',permetteranno di farlo ancora meglio,perche' nei nuovi Honors Tour dei Just Time e anche degli RF,ci saranno anche le posizioni dei fact Check e per gli ottimizzatori,il contesto non sara' tanto favorevole ,perche' la categoria specifica del contesto tecnico online (ne fanno parte anche gli spazi degli ottimizzatori) ha la "peggiore entita' di revisione " dei Fatti Veri ,ed è Google stessa:).Occorre "raccontare a Google" i "suoi stessi dati ufficiali" e se fossero solo i Content uniti agli AMP,tramite gli esempi dei seo sistemati in questa pubblicazione,nella migliore delle ipotesi sarebbero classificati in Half True,ed è una penalita' Essa Stessa nei Fact Check e non termina in 1 sola pubblicazione,perche' i Fatti Non Veri ,possono "essere anche cumulativi",rispetto ad altri contenuti dello stesso dominio.
Adesso sistemo le posizioni reali,per gli Updates delle Page Experience
I dati sono solo un esempio,pero' le proporzioni saranno proprio queste e quindi esiste l'unione diretta con gli AMP per i Core Web Vitals e quindi i Loading. Indirettamente,la migliore evidenza dei valori reali è Ad Experience e non è casuale che non fornisce nessuna segnalazione,nemmeno nell'esempio ,perche' le Ads non hanno nessun "ruolo in proprio",ma dipendono solo dai contenuti in cui sono sistemate e quindi non possono fornire nessun segnale,perche' gli accelleratori dei mobili,non possono fare nulla,se non sono presenti valori reali nei contenuti "d'accellerare":)
Prima di arrivare ai contenuti diretti delle Page Experience,occorre superare questo ostacolo,perche' è l'unica posizione che permette di accellerare i mobili:si inizia dalle General Guidelines ; si passa alla Quality e poi esiste il Don't Deceive Users e non "deriva dalla fantasia" ,ma esiste realmente (insieme al Don't Deceive del Business). E' anche normale questa posizione,perche'le "presunte ottimizzazioni",cercano in realta' "di Decidere Loro" i valori reali e la precazuione degli Engines è "quasi una formalita'" ,perche' non esistono dei "lestofanti reali" ,ma solo dei presuntuosi e idioti effettivi:) Tra un po' si comprendera' ancora meglio questa posizione,perche' i poveri ottimizzatori,oltre all'idiozia,posseggono una "dose di sfiga incredibile",perche' nello stesso arco temporale è arrivato il MUM e lo descrivero' tra un po' e posso anticipare che ha una potenza dichiarata,circa 1000 volte maggiore del BERT (è la Bidirectional) e impatta direttamente nella migliore comprensione di tutti i tempi e quindi nelle General Guidelines ,solo per i Content effettivi:).Le Page Experience "impallidiscono al confronto" e le ragioni sono quelle descritte in questa pubblicazione,per gli AMP e i loro segnali possono essere operativi,solo se sono presenti dei contenuti reali e sopratutto naturali,in ogni loro versione:) Prima di proseguire aggiungo una curiosita,rispetto ai termini del Don'Deceive e appartenngono a SEO.COM e non è paradossale la cosa,perche' esistono persone intelligenti anche tra gli ottimizzatori:)
Queste sono le posizioni del Don't Deceive ed è solo il loro inizio e sono del tutto speculari alle General Guidelines.
Gli strumenti automatici,sono i peggiori segnali in assoluto e sono classificati in questa posizione anche dei semplici "traduttori" o "i revisori grammaticali". L'aspetto paradossale deriva dal fatto che sono anche molto facili da individuare,rispetto a contenuti naturali e quindi ,solo degli idioti possono utilizzare gli strumenti automatici:) Tra di essi esiste l'esperienza piu' elevata ,nell'utilizzo di strumenti automatici ,ed è quello di Wikimedia:) Wiki è sempre fantastica,perche' è l'unica grande organizzazione che ha anche una statistica,molto dettagliata, sull'utilizzo di strumenti automatici:) E' sufficente vedere la loro operativita' effettiva e nelle verifiche,esiste la fortuna di avere il dominio in lingua Cebuana di Wiki ,ed ha oltre il 90% dei suoi Content realizzati con strumenti automatici e i dati sono ufficiali:) Esistono anche altri domini ad avere la stessa percentuale,pero' quello in lingua Cebuana (sono le filippine) ha le dimensioni piu' elevate e nell'universo Wikimedia è secondo solo a Wiki globale ,nel primo Detect language e le differenze delle dimensioni non sono nemmeno tanto elevate:) Nonostante questo contesto cosi' favorevole,nemmeno Wiki Cebuana,possiede contenuti tanto rilevanti,ed ha anche un notevole vantaggio rispetto a Wiki globale,perche' ha pochissimi "amministratori di pagina" (solo 6:) e quindi,per Wiki Cebuana,esiste anche la sicurezza che tutti i suoi EDITS,non subiscono la stessa guerra che esiste tra gli autori di Wiki globale:).Le verifiche degli EDITS avvengono tramite i database di Wiki e in essi è presente anche Wikidata,ed è considerato il secondo nell'universo Wikimedia,pero' è largamente superiore a qualsiasi altro dominio esterno a Wikimedia e queste posizioni,sono ampliamente utilizzate anche da Wiki Cebuana e nonostante questo contesto,senza uguali rispetto a qualsiasi altro dominio,i suoi contenuti,non sono "particolarmente buoni" e quindi , è facile immaginare quanto sia elevato il rischio,di utilizzare strumenti automatici ,pensando di avere capacita' tecniche maggiori di Wikimedia:)
Questa posizione,insieme alle altre (è solo il loro inizio:) sono classificate direttamente in Don'T Deceive e la sua posizione è nei principi Basilari e arrivano subito dopo le General Guidelines e la Quality.
Anche i Links Schemes sono classificati in Don'T Deceive e questo è scontato e quindi non potranno mai avere nessun accelleratore ,perche' non esisteranno contenuti da potre amplificare.
Comunque questa posizione è sempre importante Per i Little value uniti ai content,la classificazione in Don'T Deceive,non è unita solo alle dimensioni oggettive ,ma ai volumi che restano dopo i Match,causati dai Copied. A MAY 2021 ,la prima pubblicazione ha avuto 14 Post contro,ed era formata da oltre 3000 termini e per raggiungere il Little Value è molto facile ,perche' è sufficente che ci siano un centinaio di termini in Match per ogni pubblicazione ,ed è ampliamente possibile,sopratutto per 1 autore solo ,ed è sufficente questo, per essere in Little Value nei Content e quindi essere classificati nei Don'T Deceive:)
E' l'inizio dei fact Check in maniera ufficiale,pero' esiste un unione fantastica,ed è anche naturale ,perche' il Knowledge Graph, ha le stesse operativita' dei Fact Check. Per conoscere le relazioni tra i termini digitati e altri reports correlati (questo è il Knowledge Graph),è indispensabile conoscere la verita' dei fatti:) Questa posizione è fondamentale per costruire i prossimi Honors Tour dei Just Time e anche degli RF,perche' grazie ai dati del Knowledge Graph, si hanno anche le informazioni esatte sui dati disponibili per i Fact Check e sopratutto ,esistono anche degli archi temporali importanti e non sono quelli dell'anno 2017 (la posizione sopra riguarda la nascita dei fact Check) ,ma è l'anno 2012 ,ed è la nascita del Knowledge Graph:)
Il Natural Jumps of Joy apre questo passaggio incredibile e sarebbe stata sufficente l'unione dei dati tra il Knowledge Graph e i Fact Check,per sistemare l'immagine del TFD Google The Keyword:) Occorre ricordare che è il dominio ufficiale,ed è gia' molto difficle trovarlo all'interno dell'universo Google ,perche' esistono un numero di spazi incredibili e tutti potenzialmente potrebbero essere uniti a un ruolo ufficiale e tra l'altro,nemmeno Google the keyword è indicato come tale e a permettere "l'identificazione",sono state le General Guidelines:)
Al suo interno,oltre alle Knowledge, Graph esiste un altra curiosita' fantastica,unita ad alcuni passaggi di questa pubblicazione e il riferimento è agli strumenti automatici:) Tra i vari domini,presenti nelle statistiche di Wiki,esiste anche quello dedicato alla comunita europea,ed ha il 61% dei contenuti,realizzati attraverso strumenti automatici ,sempre secondo i dati ufficiali di Wikimedia:) Il contesto era gia' molto particolare e altrettanto lo è la lingua utilizzata nei contenuti di EU su Wiki,ed è quella Basca:) (la comunita' ha gia' tanti problemi,insieme a una sfiga notevole ,ed aggiungere anche la lingua Basca per rappresentare l'Unione,almeno su Wiki,sarebbe stato carino evitarlo:)
E' davvero un AI Milestone e la sua posizione è nella migliore comprensione dei contenuti e quindi,anche il MUM fara' parte dei Natural Contest:) Questa posizione del TFD Google the Keyword è arrivata tramite le "Related Story" e l'unione è stata proprio quella del Knowledge Graph,unito a sua volta ai Fact Check:) Prima di arrivare a questa posizione,esistevano i contesti delle Page Experience ,anch'essi arrivati grazie ai contenuti del precedente Just Time e dopo l'arrivo del MUM,gli ottimizzatori,dovranno fare tante modifiche ai loro Content e i motivi iniziano dall'immagine sotto:)
E' applicata sempre alla migliore comprensione di tutti i tempi,ed esiste un incredibile rapporto con la precedente BERT (i suoi dati sono nella sidebar attraverso la Bidirectional),ed è 1000 volte piu' potente:) Per il momento sono compresi nel MUM 75 Detect language e poi ci saranno anche degli sviluppi e per comprendere meglio questa posizione,utilizzo comeesempio proprio un Just Time:)
All'apparenza sembra semplice e in questa posizione non cito tanti particolari ,per renderla complicata:) La posizione tecnica è gia' elevatissima di suo,ed è sufficente il rapporto con la precedente BERT per quantificarla e il contesto è solo quello della Migliore comprensione di tutti i tempi e naturalmente il riferimento,non sono le singole pubblicazioni inserite,ma le proposte complessive del dominio a cui appartengono:) Tramite queste posizioni,le Page Experience, hanno l'evidenza piu' elevata e non è quella degli accelleratori AMP ,ma il Rick Result dei contenuti effettivi e il nuovo MUM,nonostante la sua potenza, non sara' da solo,perche' esistono gli altri elementi del Natural Contest e la migliore comprensione,arriva dopo i contenuti effettivamente originali e naturali:)
Questa è l'immagine piu' bella da unire al MUM,perche' ogni espansione dello snippet,avra' sempre How Google search al suo interno:) Ovviamente nei collegamnenti esiste il dominio completo,pero' la sintesi è quella sopra:) Occorrono Alti Standard nelle rilevanze ; è indispensabile seguire le General Guidelines e non si potranno raccontare "Fatti Non Veri" ,perche' le linee guida piu' importanti al mondo,sono note e pubbliche ,ed è sufficente leggerle per comprendere da cosa derivano i valori reali:) Appena ho visto questa posizione,mi sono davvero commosso,perche' ho sistemato lo snippet sopra da anni e sopratutto,ho scritto i contenuti del precedente Just Time,negli stessi giorni in cui veniva pubblicato il MUM,ovviamente senza conoscere i suoi dati:)
Sono dati fantastici,pero' è altrettanto importante il contesto da cui derivano e sono i pesi degli elementi stessi e sopratutto,la completa sicurezza, è unita anche a contenuti con valore effettivo e elevatissimo insieme!:) Nel report esiste il nome del dominio ,pero' la pubblicazione è sempre il Just Time di MAY 2021 ,inserita nei report dei pesi e dopo questa pubblicazione,saranno i contenuti appena scritti,ad essere uniti alla prima pagina del dominio:) La prossima pubblicazione sara' JUN 2021 e i volumi complessivi da cui è arrivata sono quelli sotto:)