Gli HEROIC DC formeranno la linea guida,rispetto ai contenuti che avra' questa pubblicazione, ad iniziare dal ruolo piu' semplice ,ed è quello degli IGNORES :)Questa pubblicazione avra' poi un ruolo multiplo ,perche' ci saranno i collegamenti con i Data Priority ; con gli RF e i Just Time futuri e sara' anche collocata nei Brain Stone:)La posizione completa sara' all'interno dei contenuti che seguiranno e diventera' semplice l'IGNORE Contest General Facts Data e inizia dall'immagine sotto:)
L'immagine deriva da MAR 2021 ,ed è oggettivamente la migliore per iniziare l'Ignore Contest General:)E' superiore anche a tutti i Facts Data sommati insieme,per il motivo piu' semplice,perche' l'Ignore Contest General ,riguarda il "campo delle competizioni stesse" e l'Ignoranza è Totale:)La homepage di Yoast è proprio l'evidenza migliore, perche' non è Noto nemmeno "il campo dove si disputa la partita",compreso "l'attivita' sportiva praticata":)Nei contenuti di MAR 2021 esiste gia' una logica piena,applicata all'Ignore Contest General e i contenuti che seguiranno forniranno l'evidenza completa,attraverso un unione davvero curiosa e posso gia' anticipare che quando ho scritto i contenuti dei 3 Heroic DC ; della prima Data Priority e MAR 2021 ,non conoscevo nemmeno l'esistenza dell'unione piu' sublime:) Ad accogliere le prime immagini di Ignore Contest General ,poteva essere solo il Brain Stone e rispetto ai contenuti che seguiranno, diventa "quasi una posizione minimalista",perche' gli elementi che sistemero' non arrivano nemmeno alle "Egregious Violation" ;ai "Deprecated Intent" ;alle "Toxic data" ,semplicemente perche' non conoscono nemmeno dove "si gioca la partita" e tantomeno è noto lo sport a cui competono:)
Tramite queste solo 2 immagini ,è possibile affermare un Fatto Vero e cioe' l'IGNORE Contest General, è nato "attraverso la Trnscendenza":)Esistono 5 pubblicazioni "assolutamente immanenti" ,rispetto alla logica stessa e la loro "Transcendenza" è unita alla data originale dello snippet ,ed è facile verificare che è arrivata dopo:)E' proprio Yoast ad essere unito a Poynter (è il suo ottimizzatore:) e quindi ,diventano pertinentissimi i contenuti degli HEROIC DC, anche rispetto all'IGNORE Contest General:)
L'immagine deriva da Data PrioritySolo questa collocazione ,rende pertinente l'IGNORE Contest General , perche' se "la verita' dei fatti" è cercata dall'elemento sopra, diventa indispensabile IGNORARE dove si gioca la partita stessa e cioe' i Match dei Content ,ed è l'unico valore reale:) Questo è l'elemento descritto in Data Priority e per unire l'Ignore Contest General ,è molto semplice ,ed è sufficente descrivere la "sua metodologia" nei Fact Check:)Il metodo è in 5 posizioni e non hanno nessun nesso logico e oggettivo con il contesto online stesso ,ed è sicuro che per questo motivo,"certifica facebook":) qui è sistemata la pagina in immagine con gli altri metodiSarebbe possibile anche bypassarli ,perche' esiste "un termine comune" a tanti presunti analisti dei fatti, ed è "ETHICS":) Solo la sistemazione di questo termine,evidenzia il NoSense completo dei presunti "analisti dei fatti" e permette l'unione dell'Ignore Contest General , perche' non hanno nemmeno la piu' pallida idea di cosa sia il contesto online:) Quest'immagine,solo in apparenza deriva dalla fantasia, mentre in realta' rappresenta il contesto online oggettivo:) Gli imbecilli che credono che "possa esistere l'etica" nel contesto online ,possono essere uniti solo a Ignore Contest General e rappresenta "anche l'ipotesi migliore",perche' sarebbe possibile unire anche la malafede degli operatori e in tanti casi,diventa la presenza piu' probabile:)Per comprenderlo,è sufficente immaginare cosa sarebbe il contesto online ,attraverso le linee guida di facebook ,certificate da Poynter,ed esisterebbe solo il falso totale e ovviamente non potrebbe mai avere nessun valore:)Nella realta' , gli strumenti simili a Poynter non hanno nessuna unione con qualsiasi dato e la verita' deriva solo dal fatto che si è "trasformato in business anche questa sezione del contesto online" e quindi, ogni operatore cerca di "millantare capacita' " del tutto inesistenti,per le ragioni piu' ovvie ,perche' i valori dei dati sono complessivi ,ed è indispensabile conoscerli tutti e poi unirli anche insieme:)qui è sistemata la pubblicazione unita all'immagine reale del contesto online:)E' fantastica anche da sistemare in questa posizione ,perche' rappresenta "PIRATE" ,ed è l'algoritmo per le violazioni dei copyright ,ed è sufficente vedere le linee guida di facebook ,per notare subito che non esiste nessuna presenza e quindi l'unione con Poynter è proprio l'ideale ,perche' si "occupa solo di ETICA" e non conosce nessun dato in realta':) E' sufficente digitare facebook e copyright nella ricerca interna ,ed esistono tante pubblicazioni a dimostralo ,ed è possibile aggiungere anche "SCHEMA" e non rappresenta nessuna violazione nel principale dominio del social marketing:)Addirittura esiste l'opposto e cioe' "lo schema rappresenta un valore" e anche in questo Caso ,è sufficente la ricerca interna ,ed esistono dati specifici e la pagina non è una qualsiasi,ma proprio quella del "Business di facebook":)Tutto questo avviene in 1 Dominio per 1 Piattaforma sola e Poynter si preoccupa dell'Etica ,addirittura in No Profit :) (ufficialmente sarebbe la sua ragione sociale VERA:)
Questo è FEB 2020 di 1 anno fa' ,ed è presente la migliore unione ,non con l'ETICA ,ma con IGNORE Contest General:) Nel Caso specifico è applicata "l'etica al link building" e la posizione è assolutamente demente ,pero' è perfino migliore rispetto all'Etica di Poynter ,perche' ,nella sua metodologia, non esiste 1 solo riferimento ai dati reali,ma si fondano solo "sulle presunte capacita' delle sue fonti":)
questo è il vero motivo per cui esiste il servizio di Poynter:) Per fare queste unioni ,occorre conoscere i Dati Veri e non possono arrivare in nessun modo "dall'Etica":)Gli "articoli instantanei" per formare le Ads (da 350 termini effettivi:) e hanno pure pagato ,per raggiungere pessimi risultati:) (le fonti ufficiali dicono 1,5 Billions di dollari ,solo per l'anno 2018:) Quindi in realta', Poynter certifica degli "insider trading" se fosse nel contesto tradizionale ,altro CHE ETICA!:)L'aspetto curioso,deriva dall'idea di Ignore Contest General ,perche' realmente non conoscono nemmeno "dove si gioca la partita ,in senso fisico" ,ed è sufficente l'espansione sopra del business di facebook, perche' tutte le posizioni conducono alla formazione delle Ads e solo per logica,i rapporti dovrebbero essere quelli opposti ,perche' sono i contenuti a dare valore alle "eventuali Ads presenti" e a permettere questo non è 1 pubblicazione ,ma le proposte complessive di 1 dominio:)Quindi Poynter "certifica solo l'aria fritta" ,insieme "all'Etica:) Lo snippet deriva dal Just Time K2 di NOV 2020 E' solo un esempio, perche' esistono tantissime immagini simili nel contesto della rete italiana e cambiano solo i domini:) L'unione diretta è con Data Priority e la collocazione "non è casuale" per i piu' grandi elementi digitali italiani ,perche' l'ambito del social marketing , permette di "unire le cazzate ai dati" e naturalmente non producono assolutamente nulla e permettono solo di millantare "capacita' intellettive" del tutto inesistenti:) Attraverso Data Priority sara' facile verificarlo , perche' il digitale e i suoi dati possono esistere solo in presenza della Verita' e le cazzate social ,non sono capaci di millantare nulla,ad iniziare dalla piattaforma di riferimento , perche' l'unica unione dei suoi dati è quella della lingua araba:) (il riferimento è oggettivo ,rispetto alla nascita dei numeri stessi:)Sempre dal Just Time K2 di NOV 2020 ,deriva l'immagine sopra e l'unione con IGNORE Contest general è diretta e altrettanto lo è con tutti gli spazi uniti al social marketing e cioe' non conoscono nemmeno dove si gioca la partita:)Nei presunti Brand del business di facebook ,hanno "valore le influenze" e cioe' sono degli Schemi e solo per logica ,non potranno mai esistere i suoi dati ,anche tra 200 anni , semplicemente perche' sarebbe lo stesso contesto online a non esistere ,perche' qualsiasi valore verrebbe estinto reciprocamente:) E' il giochetto dei social per i loro fanta dati e non hanno nessun nesso con la realta' e la migliore testimonianza è la loro principale e unica Ads (Audience Network) ,molto vicina allo 0,002% ,avendo 2,5 Billions di utenti ,in 1 solo dominio per 1 piattaforma:) Esiste anche la sicurezza che i miseri dati solo per le Ads non derivano nemmeno dalla principale piattaforma social ,perche' il primo contributo per Audience Network ,deriva da Wordpress,grazie ,addirittura,alle ottimizzazioni di Yoast:)Altre iperboliche unioni con Ignore Contest General ,sono sempre nel Just Time K2 di NOV 2020 Attraverso il Natural Contest Big Data 4 esiste l'unione dei facts Data Veri:)Le posizioni derivano dalla semplice logica ,perche' nelle "grandi organizzazioni" ,esiste in realta' 1 solo dominio e quindi è logico che debba esistere 1 solo responsabile.Questa posizione è proprio l'ideale da unire a Poynter, perche' non solo esiste l'unione con facebook (è anch'essa "una grande organizzazione":) ,ma sono presenti anche "le risorse di Poynter" per determinare "la verita' dei suoi fatti":)
In questa posizione non cito direttamente i Fact Check ,perche' sono gia' presenti nei 3 HEROIC DC e la differenza non occorre nemmeno descriverla ,perche' è sufficente 1 solo termine ,da unire alle entita' di Google Patents ; Google Scholar e ai Fact Check finali ,ed è DEMONSTRATE:)E' l'unico termine applicato agli HI INDEX e per essere tali,debbono essere trascorsi almeno 5 anni:) Questa è l'ETICA reale per i Fact Check e sono i Brain Stone:) Hanno un vantaggio incredibile rispetto a Poynter e tutti gli strumenti simili ,per la semplice ragione che esistono i fatti reali,rispetto a qualsiasi dato e inizia dalla logica stessa ,ed è la ragione sociale degli Engines e ovviamente è quella economica , ed è sufficente il 3° Top,rispetto a qualsiasi ricerca ,per raggiungere i migliori risultati:) A questo serve realmente il "Taken Against Content Generally" e la posizione dei Brain Stone è proprio l'ideale per raggiungerlo,perche' le sue posizioni appartengono tutte al contesto tecnico online ,ed è inevitabile il Match rispetto a qualsiasi categoria:) Questo è solo un esempio tratto dai Brain Stone e il vitale applicato ai backlinks ,ha l'estensione sotto e la sua traduzione pratica è anche l'operativita' reale dei backlinks e non possono risolvere assolutamente nulla se si hanno dei contenuti di "bassa qualita' " e scarsa rilevanza:)Per conoscere questi dati è indispensabile che sia noto anche "Tutto il Resto" e non è possibile raggiungerlo "con l'ETICA" :i backlinks possono essere vitali ,se dovessero esistere parita' di valori nei contenuti e ovviamente , i links debbono essere naturali:)
A MAR 2021 esiste proprio l'Ignore the Rest Ho utilizzato come esempio i links applicati ai 4 termini del precedente Just Time K2 e la posizione è gia' molto particolare ,perche' a sua volta è unito al Core Web Vitals e la collocazione è molto piu' vitale,rispetto ai backlinks stessi ,perche' riguarda gli elementi statici della pubblicazione specifica e quindi i contenuti,se fossero di bassa qualita' e rilevanza ,avrebbero piu' problemi ,rispetto a qualsiasi numero di backlinks applicati:)Questa posizione serve per quantificare le differenze presenti nei Brain Stone,rispetto a tutti i presunti "Fact Checkers",perche' in realta' non conoscono nulla e in tanti casi è Ignoto anche il contesto delle competizioni:) (cioe' non sanno nemmeno dove si gioca la partita:) Questo è un Fatto Vero:)Semplicemente è il numero dei termini sistemati nei links solo per il TLD .IT e ovviamente sono tutti naturali,rispetto ai vari contesti a cui sono applicati,altrimenti non sarebbero nel dato sopra:)
Poynter e "le sue organizzazioni",debbono DIMOSTRARLO di possedere i dati veri e per farlo ,i contenuti dei Brain Stone,rappresentano la scelta migliore,perche' il contesto tecnico online ,attraversa qualsiasi categoria del web e le posizioni arrivano direttamente nei dati Veri:)Quelli appena aggiunti sono meravigliosi e rendono incredibili quelli di MAR 2021 , per la semplice ragione che i contenuti individuali non hanno nessun Backlinks e quelli sistemati negli snippet sono tutti Naturali ,rispetto ai contenuti specifici che hanno.Nel dato di MAR 2021 (oltre 30 Milions per 4 termini,solo nel TLD .IT:) ,esistono tutti i Reorder Words ; insieme ai sinonimi e ai plurali e ovviamente ,anche gli altri domini ,hanno le proposte complessive,composte dai loro termini effettivi e per essere nelle posizioni sopra ,l'ETICA non ha "spostato nemmeno 1 virgola" :)E' meravigliosa l'immagine aggiunta in questa pubblicazione,perche' esiste lo stesso TLD ,pero' sono anche presenti i termini complessivi sistemati nei links e ovviamente,non possono essere dei duplicati:) E' una posizione straordinaria,perche' non esiste nessun Backlinks ,insieme a tutti gli altri elementi del Frame Global Limits e i domini in Match hanno tutti contenuti naturali,altrimenti non sarebbero in quella posizione :)
Ho risistemato l'immagine precedente ,perche' è unita al passaggio appena inserito e poi esiste anche l'unione con Ignore Contest General ,attraverso i Matched Content uniti alle Ads:)
Questo è il senso dei "Matched Content" e non è casuale ilf atto che sia unito ai Fact Check ,perche' sono entrambi nelle strutture data e a loro volta confluiscono nella migliore comprensione di tutti i tempi ,ed è solo un elemento del Natural Contest.Queste posizioni sono importantissime ,rispetto a qualsiasi altra pubblicazione e in maniera particolare lo saranno per le Data Priority ,applicate al contesto italiano,iniziando proprio dalla specificita' del "social marketing":) In questa posizione è sufficente ricordare che la pagina del Business non è Eliggibile e non è una qualsiasi ,ma proprio quella dei Fact checking di facebook e l'unione con Poynter deriva solo dal fatto ,che sono uniti solo dei cazzari:)Questa è la Class C di Poynter:)Lo Status del suo indirizzo pubblico (IP) è valido e quindi ,occorre ricordare a Poynter che "si trova nel contesto online" ,forse a SUA INSAPUTA! :)
Questa posizione è straordinaria e posso assicurare che è del tutto casuale l'esistenza dei termini nel dominio individuale:) Ho scelto i termini per unirli ai festeggiamenti del 6° anno e non esiste nessun suggerimento "da altri spazi" e tantomeno conoscevo la posizione di Poynter:)
L'unico suggerimento ragionevole deriva dall'Onniscenza del Caso Supremo ,perche' solo a LUI ,poteva venire in mente questa fantastica unione:)
Nei contenuti individuali,deriva dalla posizione oggettiva che hanno avuto in 6 anni ,la scelta dei 3 termini ,mentre per Poynter ,i 3 termini "rappresentano solo marketing" ,ed essendo unito a facebook , esiste solo il marketing del falso:) (non è casuale il fatto che sia lo stesso dei mezzi di comunicazione tradizionale,ed è il marketing verticale:)
Questa è la prima pubblicazione in dimensioni di Poynter ,su 200 presenze esatte,ed ha oltre 11000 termini.
E' proprio il business del contesto online "l'argomento di Poynter" e pensa di raggiungerlo attraverso l'Ignore Contest General ,sostituendo i dati Veri ,con L'Etica ;la Filantropia e la metodologia di Poynter stessa:)La Vera Etica inizia dai Dati Veri e rispetto al contesto online ,anche la "zona piu' impervia dell'Amazzonia" ,al confronto ,sembra "un tappettino di fiori",perche' la vera collocazione del contesto online,è quella dell'immagine unita alla violazione dei copyright:) Solo pensare di unire questo Contesto all'Etica , significa essere "totalmente disonesti intellettualmente" ,ed è molto probabile che questa sia la reale posizione di Poynter e di tanti altri strumenti simili , perche' è poco convincente che esista realmente l'Ignore Contest general :) Cioe' fanno "finta d'ignorare" ,per millantare le loro False Capacita' e per verificare questa posizione è sufficente il termine DEMONSTRATE:)E' applicato a TUTTI ,ad iniziare dagli High Learning a scalare:) Per Poynter sono state presenti 200 pubblicazioni e 1260 è stato il loro average e ha raggiunto il 49%.Nella selezione ho fatto una scelta diversa rispetto a "quelle tradizionali" e ho evidenziato gli External Links OUT e sono i collegamenti verso altri domini.Fanno parte dei tanti limiti che hanno le unicita' interne dei domini e per ammissione della stessa Poynter ,nei suoi Content esistono anche gli EDITS e quindi è sicuro che i periodi non sono nemmeno quelli originali:)
Posso assicurare che questa è la prima pubblicazione in dimensioni di Poynter e riguarda proprio i suoi collegamenti esterni al dominio:)Nelle unicita' dei contenuti interni agli spazi ,viene solo citata la presenza e ovviamente è un limite importante,perche' rende facile ,capovolgere completamente qualsiasi dato:)Da APR 2021 sara' presente nelle verifiche interne e la posizione è molto semplice ,perche' è facile la selezione : per i Links in NOFOLLOW ,occorre avere la presenza nei codici ,mentre tutto il resto è DoFollow.Per Poynter su 338 links esterni presenti ,solo nella pubblicazione a maggior dimensione ,non esiste nemmeno 1 presenza in NoFollow e solo per citare la 5° posizione,esiste anche il Dofollow per la pessima pagina del business di facebook e l'unica cosa naturale ,deriva dal fatto che la segnalazione torna indietro e quando avviene , i danni li avranno i domini segnalatori:)Tutti i collegamenti sono fatti in questo modo e tra le tantissime presenze ,esistono anche i domini a cui Poynter ha "fatto i Fact Check" e sono tutti in DoFollow anche loro ,a prescindere dal fatto se hanno contenuti validi o meno:) (la pertinenza dei collegamenti non è nemmeno citata:) Dopo aver descritto i backlinks ,mi èvenuto in mente di unirli a Poynter e le 2 risposte sono fantastiche:)La prima è unita al fatto che non esistono dei Gran Match per Poynter e i backlinks e la seconda è unita al Content Marketing,completamente dissociato da Poynter:) Il business dei falsi "arriva solo alle Ads" ,in maniera fraudolenta,perche' hanno la presunzione di certificare delle Verita' che non posseggono nemmeno loro!:) E' la pubblicazione di poynter unita ai backlinks e al content marketing e il paradosso deriva dal fatto che è vera in maniera oggettiva ,pero' sono falsi i suoi contenuti ,perche' per "Migliorare le Ottimizzazioni" è indispensabile conoscere prima i dati veri ,inisieme al loro contesto e sviluppo:) Hanno sistemato 338 Dofollow in 1 sola pubblicazione e quindi se ci fossero le ottimizzazioni ,occorre prima sperare che non facciano casini gli spazi collegati ,perche' ,anche per i DoFollow non esiste "l'AVOID Post Datato":) (non esistono scelte a "fase alterna" anche per i DoFollow e quindi occorre pensarci prima ,di sistemarli nei collegamenti ,ed esiste solo questa possibilita'!:)https://www.poynter.org/wp-content/uploads/2019/08/content-marketing-2.pdfQuesto è il pdf di Poynter ,rigorosamente in NOFOLLOW:)
Questa posizione è arrivata a DEC 2020 e mai l'avevo vista prima nel dominio specifico e la collocazione è anche normale ,perche' esistono oltre 8000 pubblicazioni nello spazio e i dati hanno come riferimento quelli di MAR 2020 e quindi sono di 1 anno fa':) (grazie al collegamento di Trust Long Story esistono tutti i dati) Ho scelto questa posizione semplicemente per la logica che possiede e non è quella di Poynter , perche' prima di conoscere i Fatti Veri , è indispensabile che siano Noti i Dati Veri:)Esiste poi un contesto straordinario perche' la pubblicazione originale è di NOV 2019 ,ed ha previsioni per l'anno 2030 e non ha avuto nessun EDITS ,anche dopo il devastante impatto,causato dalla pandemia da coronavirus :)E' un contesto fantastico,perche' utilizzando la stessa logica è possibile prevedere anche i dati tra 200 anni e non potranno mai essere diversi ,perche' esiste la natura stessa del contesto online e se fossero operativi "gli elementi opposti alla logica" ,semplicemente il contesto online svanirebbe e facebook non arriverebbe nemmeno allo 0,003% delle Ads ,perche' il contesto online non esisterebbe nemmeno:)
Sono sempre i Brain Stone a guidare gli Ignore Contest General Facts Data La pagina collegata è molto particolare rispetto al contesto di questa pubblicazione, perche' sono sistemate le "Half True" e sono "le mezze verita'" presente in tanti contenuti e anche loro hanno "tanti aspetti negativi" ,tranne per i contenuti di questa pubblicazione ,perche' anche negli altri strumenti "dei Fact Check,fuori orinanza" le Half True non sono nemmeno nominate :)Nella realta' sono piu' ingannevoli dei falsi totali , ed è sufficente citare il contesto in cui sono piu' presenti ,ed è quello degli ottimizzatori stessi:)Degli esempi esistono nella pagina collegata sopra e le "mezze verita'" aiutano tantissimo a vendere " dei pessimi servizi" e per questo motivo sono utilizzate:)
Questi sono i "fact ricercati" dal sole 24 ore,ed esiste anche il servizio a pagamento:)Alcune descrizioni sono nel precedente Just Time K2Al suo interno ,esiste un altro collegamento rispetto a pubblicazioni precedenti e per il sole 24ore è solo un esempio,perche' esiste un numero elevatissimo di contenuti e nessuno di essi ,puo essere unito a qualsiasi Fatto Vero ,semplicemente perche' non sono veri i dati:) Esiste "una doppia verifica" per il sole 24 ore , perche' aderisce al "progetto evidenziato sopra" e naturalmente non cambia nulla,perche' non esistono dati reali:) Il "progetto di verifica" del sole 24 ore è quello indicato sopra e il fatto che sia stato promosso a "pieni voti" ,deriva semplicemente dalla metodologia (in questo Caso viene denominata CRITERIA:) ,ed è uguale a quella di Poynter e cioe' "esprimono dei fatti" ,senza conoscere nessun dato reale:)Tra un po' sistemero' una curiosita' ,unita al numero stesso delle fonti ,ed occorre sempre bypassare i contenuti diretti delle fonti stesse,perche' non si conoscono realmente:)Sara' il Fact Check del Dow Jones ,ed è sicuro che sia tra le prime borse valori al mondo e le sue fonti sono appena maggiori di 30000 unita':)E' molto difficile immaginare "che il sole 24 ore" insieme al suo progetto ,possa avere dati maggiori ,rispetto al fact Check di Dow Jones e occorre "sistemare l'ipotesi" ,perche' è fornita "la metodologia o criteria" ,pero' non sono sistemati i dati delle fonti ,negli altri Facts Check:)Solo per ricordare i dati di Google Patents e Scholar ,esistono oltre 500 Billions di Facts e 5 Billions di Entita' per i fatti reali e sono dati ufficiali e sopratutto ,esiste anche una differenza maggiore , perche' i dati hanno la conoscenza piena e completa e la migliore verifica , è la pertinenza stessa dei reports:) Tornando al quotidiano economico italiano ,in 1 solo snippet è presente tutto : inizia dall'evidenza della freccia di colore rosso e indica l'asterisco e appartiene "al progetto della verita'" peril sole 24 ore, pero' non esiste nessuna conoscenza reale dei dati veri ,ad iniziare da come sono nati i singoli contenuti:) Attraverso i social (in realta' ne è solo uno ,in 1 dominio e in 1 piattaforma:) ,esiste l'unione con tutti gli elementi digitali maggiori italiani ,ed è presente anche "la povera PMI italiana" e passa da "una disgrazia all'altra":) Per le piccole e medie imprese italiane ,esiste anche un "record nelle disgrazie" ,ed è avvenuto con l'unione attraverso Consob:) E' presente sempre il social ; la pubblicazione specifica è in broken sul dominio Consob e la loro quotazione in borsa,per 154 PMI italiane , è arrivata proprio nei giorni dell'inizio della prima "Quarantena", a causa della pandemia da Coronavirus:) Prima di sistemare gli altri contenuti ,aggiungo un contesto felice:)
E' il dominio italiano ,ed è una collocazione fantastica :) Rappresenta un po' di "neuroni puliti" ,rispetto ai tanti idioti dei "presunti fatti Veri" ,formati da Dati Falsi:)
Lo descrivero' anche nelle prossime Data Priority e per il momento , i contenuti proseguono attraverso l'immagine sotto.
La migliore evidenza sono i dati dellaproprieta' di AGI stessa ,ed è ENI:) Sono descritti i premi e "tutte le cose belle che ha fatto l'ENI" e la versione è proprio il Fact Check di AGI:) (sono tutti fatti senza nessun dato vero:)
Ha un dato maggiore anche rispetto a ENI e poi esiste anche l'Academy di AGI per la PA (è la Pubblica Amministrazione) Questo è il principale Fact Check italiano e l'altro è "pagella politica",unita a sua volta a Poynter:)
Quindi è semplice prevedere che le Priorita' decise da EU, almeno per il digitale, l'impatto piu' difficile da gestire ,saranno i Dati reali :)
La pagina collegata ,ha l'archivio dei "Top elementi digitali italiani" ,ed è molto probabile che quasi tutti saranno anche all'interno delle priorita' decise da EU:)
I contenuti che seguiranno avranno vari Fact Check e l'inizio è descritto nel passaggio precedente dedicato al Dow Jones.
E' Factiva il Fact Check di Dow Jones
Questi sono i dati ufficiali e attuali ,delle fonti informative di Dow Jones (33000) e formano un ottima unita' di misura ,per ipotizzare i valori di tutti gli altri strumenti simili.
Forse è la pagina piu' pertinente da unire all'Ignore General , perche' gli elementi non conoscono nemmeno "dove si gioca la partita" e di conseguenza Ignorano completamente anche i "costi dei servizi" :)
Sono talmente elevate le presenze dei fact Check in tutto il mondo da rendere difficile la selezione e quindi "mi sono affidato alla curiosita'":). E' stata una fortuna ,ad iniziare dall'elemento appena sistemato ,perche' fornisce la migliore lezione a tutti i Fact Check :)
Ho scelto la capitale del Venezuela ,ed è davvero difficile il contesto "per le fonti di verita'":)
Su AGI ; sole 24 ore ; Poynter è davvero molto difficile trovare una posizione simile e per comprendere il contesto stesso dell'immagine è sufficente digitare "Maduro" nella ricerca interna e si ha il contesto completo :)
Solo per citare un elemento presente in questa pubblicazione ,esistono anche i "likes per Maduro" e rispetto alla data della pubblicazione originale ,il volume era uguale a 1/3 rispetto a tutta la popolazione venezuelana,ed è un soggetto talmente odiato nella sua nazione ,da rendere palese al massimo ,il fatto che i dati dei likes siano completamente falsi,ammesso che abbiano pure qualche valore!:) Questi sono i primi gradi per il Fact Check di Caracas e non sistemo nessuna posizione delle fonti,perche' per ESPAJA ,esiste una simpatia totale:) Sono fantastici anche i gradi : inizia dala Verita e per il 2° grado ,aggiunge un "PERO",ed è un grado simile alle "Half True ufficiali".
In questa posizione si arriva soloal grado di Maduro e poi esiste il prosieguo sotto:
Questi sono gli altri gradi del fact Check di Caracas e termina con il suo nome stesso : ESPAJA:)
Non esiste una traduzione diretta ,perche esprime un pensiero ,rivolto al Falso Assoluto:)
ESPAJA è equivalente a un giuramento ,talmente falso,da far "bruciare il sangue nelle vene come se fosse paglia:)
L'unione di facebook (business addirittura:) alle certificazioni di Poynter ,rendono il termine ESPAJA ,nei loro confronti pertinentissimo:) Adesso ci saranno dei Fact Check vari e il motivo della sistemazione sara anche nelle prossime pubblicazioni,ad iniziare dal dominio appena sistemato ,ed è il Fact Check di EU per il coronavirus.
Anche questo dominio sara' importante per le prossime Data Priority ,perche' si occupa dei Facts Check per le banche in europa.
Naturalmente ci sara' anche questo dominio nelle prossime Data Priority ,ed è il Fact Check del parlamento europeo.
Questo dominio si occupa dei Fact Check ,applicati alle Lobby in EU e per il momento non lo conosco in maniera approfondita ,pero' è sicuro che le unioni dei domini appena sistemati,forniranno comparazioni fantastiche e il riferimento,non sono i fatti,ma i valori dei dati:)La metodologia è uguale quasi per tutti i Fact Check fuori ordinanza e per i Fatti Veri,iniziano dall'aspetto piu' importante del contesto online,ed è l'unicita' dei contenuti e solo da essi nascono i dati veri:)
I fact check fuori ordinanza non si "preoccupano di questi dettagli" ,semplicemente perche' non li conoscono e quindi è sufficente fornire loro solo la logica e inizia dal fatto che i Content in Copied non potranno mai avere valore e se dovessero averlo,occorre poi che siano anche rilevanti,nella singola pubblicazione e nelle proposte complessive di ciascun dominio e poi debbono essere rilevanti anche in globale:)
Fino a questo momento,sono sistemati dei domini che avranno ruoli diretti nelle prossime pubblicazioni e poi sempre la curiosita',ha prodotto un altro dato meraviglioso,perche' conterra' un incredibile e nuova comparazione per Page Solemn:)
I suoi dati sono nella sidebar e sopratutto nelle nuove pubblicazioni di HEROIC DC e la prossima la sistemero' ad APR 2021 e posso anticipare che nessuna comparazione precedente è al suo livello:)
La nuova Super Star di Page Solemn è nata dal TFD NASA (è sufficente inserire il nome nella casella di ricerca interna e si trovano le motivazioni,per la proclamazione a Top Friend Din:) e l'immagine appena sistemata deriva "da un suo suggerimento" e il contesto sono sempre i Fact Check:) Il nome del dominio lo sistemero' ad APR 2021 e le immagini appena inserite ,appartengono al Fact Check specifico e anch'esso fara' parte della nuova Super Star di Page Solemn ,per il semplice motivo che i contenuti del Fact Check sono all'interno del "dominio aggregatore",ed è quest'ultimo a contenere la Super Pagina Solenne,pero' solo nella comparazione dei termini effettivi,perche' dopo quasi 3 anni,il titolo di Page Solemn resta sempre unito al TFD Giacomo Leopardi e ad AV e quindi agli HEROIC DC ,perche' i contenuti effettivi sono nati sempre in questo spazio:)
Ad APR 2021 aggiungero' tante altre curiosita' e per il momento cito solo la posizione del fact Check unito al TFD NASA,ed è il numero di stelle "da poter contare ad occhio nudo" e sono 9096 e probabilemnte sara' vero!:)
Prima di APR 2021 ci sara' la pagina A+ del 75° RF e forse anche la pagina A,ed è gia' nata sotto "un ottima stella",perche' esiste la sua posizione all'interno del 73° RF ,ed è molto particolare gia' di suo e poi ci sara' uno sviluppo incredibile di MAR 2021 e riguardera la pubblicazione unita al "record nelle fluttuazioni" (è la pagina A+ sistemata nella sidebar) e il motivo è molto semplice,perche' la pubblicazione protagonista del 75° RF ,ha per forza superato il Record delle fluttuazioni (esprimono il numero dei change in 1 anno degli algoritmi),perche' è presente il suo INDEX e naturalmente non ha avuto mai nessun RF prima.
La novita' che avra' il 75° RF è molto semplice, perche' è avvenuto un altro gigantesco dropping di recente e sono un numero colossale di pagine eliminate dagli INDEX e per il momento non esistono dati ufficiali , pero' è sicuro che un numero elevatissimo di fluttuazioni siano avvenute e nonostante questo,il 75° RF esiste:)(nella sua pubblicazione sistemero' anche la posizione che ha avuto nel 73° RF e quindi sara' facile verificare che non esiste nessuna modifica:) NOV 2020 contiene la precedente diretta e appartiene al TFD Marcel Proust e nessuna di esse è comparabile alla nuova Stellare page Solemn:)