Naturalmente,nelle verifiche interne non è applicata la Comprehensive Amount e ancora meno la Fundamental Search,semplicemente perche' i loro dati non sono noti e li conoscono solo gli Engines effettivi.
Comunque anche i reports delle verifiche sono sempre importanti, perche' rappresentano "le condizioni ideali dei dati" e l'unica variante la possiede solo l'average dei termini effettivamente scritti ,mentre i dati degli Internal Links sono fissi e quindi,se dovessero esistere reports negativi,significa solo che l'autore dei contenuti è decisamente scarso:)
Non si conoscono le violazioni dei copyright;è indifferente l'utilizzo di Pluri Detect language,in 1 solo dominio,attraverso multipli autori pure;non è nota la presenza di Main Content;non esistono i dati della Fundamental Search e quest'insieme permette di avere "il contesto ideale dei dati",pero' occorre sempre fare attenzione ai reports ,perche' l'operativita' è elevatissima e se dovessero esistere dati negativi "anche nel contesto ideale dei dati delle verifiche",nei reports effettivi degli Engines,non esiste nessuna possibilita' che possano essere migliori,ma è esattamente l'opposto!:)
Questo è il quadro generale dei reports,mentre per gli average degli Internal Links,le posizioni sistemate sono sempre quelle effettive e per loro non "esistono dati ideali",perche' è sufficente vedere il rapporto degli average ,per avere reports negativi e saranno gli stessi anche per gli Engines:)
Tra un po' sistemero' degli esempi pratici nella sintesi generale dei dati e sara' sufficente vedere bassi average nei termini ,comparati con alti average negli Internal Links e diventera' molto semplice comprendere la scelta dei valori,fatta dai gestori dei domini:)
Quando sono presenti questi dati ,significa che gli autori "pensano davvero" che sia il tracking del ranking il vero valore e i Primi a pensarlo sono gli operatori di Wikimedia ,mentre gli altri domini che hanno partecipato a JULY 2022,hanno dati regolari,almeno nel "contesto dei reports ideali":)
Anche avere degli High Quality Content è indispensabile e non per fare Link Building,ma per i valori reali del Rating e cioe' dei Match dei contenuti stessi e senza di loro,non esiste nessun val ore:)
I Link Building servono invece ,per fare delle presunte classifiche (è il senso concreto di tracking del Ranking) ,senza aver disputato nessun Match ,ed è il senso pieno del Rating:)
L'evidenza è nata da una fantastica idea,ed è quella di applicare la Session Recordings anche all'interno della Log Quota e il motivo è molto semplice,perche' qualsiasi indirizzo unico ,ha 1 sola possibilita' di accesso e negli Exit Links o Pages ,sono compresi anche le "Sister Site" e cioe' tutti gli altri domini individuali,ed è sufficente vedere "la composizione del dominio" per comprendere quanto è elevato il numero dei potenziali Exit Links e tra un po' aggiungero' anche alcune pubblicazioni,tra quelle selezionate per JULY 2022 e diventera' evidente un altro numero elevato negli Exit Links ,ed è quello delle immagini:)
Tutte queste posizioni sono molto importanti,perche' ognuna di esse forma 1 Session Recording e non produce nessun dato,in maniera inversa a gli average degli Internal Links:)
Le posizioni sistemate sono solo degli esempi,perche' le Session Recordings e l'IP individiduale,puo essere applicato a qualsiasi altro reports e i dati restituti,saranno sempre gli stessi sistemati nelle immagini e cioe' non esiste nessun dato per le registrazioni e quindi, qualsiasi indirizzo unico che esce dal dominio,oppure resta nello stesso,pero' digita altri domini individuali,oppure le immagini esterne,termina il valore dei suoi dati ,anche se dovesse tornare "al dominio di partenza",tramite lo stesso operatore,oppure altre persone unite allo stesso indirizzo.
E' sistemato nelle Entry Pages e formano gli accessi unici uniti a 1 sola pubblicazione e sono gia' eliminati dai dati e il mio indirizzo pubblico,produce gli stessi effetti e cioe' non esiste nessun dato e la stessa cosa potrebbe avvenire per qualsiasi numero di pagine unite a 1 solo indirizzo unico e a qualsiasi Exit Links e cioe' non esiste nessun dato e nessuna registrazione per il mio indirizzo pubblico.
Questa non è una novita',perche' l'esclusione esiste da sempre e tanti esempi sono sistemati in Unnatural Data ,pero' è curiosa sempre questa posizione,perche' esistono dei dati meravigliosi e sopratutto sono presenti dei Veri Holy Grail "a Monte dei dati stessi" ,insieme a Veri High Quality Content e sarebbero gli unici a poter fare realmente Link Building ,semplicemente perche' almeno esistono dei contenuti validi da poter unire:)
Tra un po' sistemero' degli esempi pratici,ed è facile anche anticipare i contenuti,perche' JULY 2022 ha avuto meno di 30 Internal Links in average ,distribuiti su oltre 50 Click Depth e sono applicati a oltre 4000 termini in average e questo contesto forma la migliore verifica rispetto ai reports appena sistemati e gli altri che seguiranno,perche' esistono esclusioni anche maggiori rispetto a quelle sistemate e sono i dati del Rating:)
Sono state 121 pubblicazioni ad avere questo straordinario contesto,solo per la Loq Quota specifica di 11 giorni e natural mente non sono compresi ilmio indirizzo e tutte le Session Recordings che sono avvenute in questa "frazione dei dati":)
Cioe' coloro che sono usciti dal dominio,oppure hanno scelto una "Sister Site" o hanno digitato un immagine esterna,non sono nel report sopra,anche se fossero tornati al dominio di partenza.
L'aspetto meraviglioso è unito ai contenuti stessi e sono gia' particolari di loro,perche' sono in pratica descritti dei dati all'interno del contesto tecnico online;Non esiste nessun loro Edits ; sono presenti solo original Text ; non è presente nessuna ottimizzazione e ancora meno sono utilizzati i servizi a pagamento dei CMS (Content Management System) ,ma è esattamente il loro opposto,perche' tutti i contenuti derivano dalla Prima e Unica scrittura Effettiva,ed è facilissimo anche da verificare,perche' esistono i codici originali,insieme alle dimeensioni stesse del dominio e non permettono nessun EDITS in maniera oggettiva,semplicemente perche' sarebbe stato impossibile scrivere dimensioni dei contenuti cosi' elevate e nello stesso tempo fare anche modifiche per 1 solo autore effettivo!:)
La bassa presenza degli Internal Links nei loro average,conferma un altro elemento del Frame Global Limit e cioe' i reports non derivano da nessuna segnalazione ,sia interna al dominio e esterna e il motivo della loro presenza è molto semplice,perche' servono solo per alimentare i dati appena sistemati e potrebbero essere anche positivi,pero' occorre prima avere dei Natural Links e degli High Quality Content e cioe' i dati del Rating:)
Se dovesse avvenire l'opposto,è facile individuare il contesto, perche' quasi sempre esistono elevati average negli Internal Links e pochissimi Click Depth per raggiungere le pubblicazioni e formano la base "del tracking del ranking" e cioe' pensano di fare delle classifiche senza aver disputato nessuna partita e cioe' è una frode e forma la base anche degli Invalid Traffic e a loro volta determinano l'INFLATE dei Dati e cioe' il fallimento dell'intero sistema:) Per questo motivo non sono "tanto amati" dagli Engines perche' causerebbero il loro fallimento,ed è il vero motivo da cui è nato lo snippet del TFD Google Patents:)
La "Difesa dalle minacce della rete" ,ha come primo e unico riferimento ,il business stesso di Google,ed ha un vantaggio enorme rispetto a qualsiasi altra attivita',perche' le operazioni del loro business si traducono solo "nel trasporto di pacchetti informatici" e non debbono nemmeno creare la base da trasportare,perche' è formata dai contenuti scritti da altri autori,non "retribuiti da Google" e quindi è proprio un business perfetto,perche' sono relativamente molto bassi gli investimenti e sono elevatissimi i ricavi e queste posizioni rendeno molto semplice il motivo per cui gli autori "degli eccessivi Internal Links" (sono Links Building in realta':) non "sono tanto amati " dagli Engines,perche' sono proprio loro "la vera minaccia della rete" ,ad iniziare dall'aspetto piu' semplice ,ed è quello della pertinenza dei dati e cioe' della Credibility stessa dei reports e quindi del business stesso degli Engines:) (il tracking del ranking non puo avere mai nessuna pertinenza ,perche' i suoi dati falsi ,nascono solo dagli average degli internal Links elevati,senza aver disputato nessuna vera partita e cioe' Match)
Esistono 423 pubblicazioni,unite a 1 solo indirizzo con arco temporale in average da 36 minuti e vanno applicati a contenuti davvero particolari,perche' hanno dimensioni elevate e sono assai specifici pure,con Main Content uniti solo al contesto tecnico online e quindi sono oggettivamente anche ad alto rischio per la possibile presenza di Fatti Non Veri e tra un po' ci sara' una testimonianza diretta della "carissima Wiki" e tra i Fatti Non Veri ,sara' presente anche il festeggiamento per il primo anno degli AMP,ed è arrivato in maniera divertentissima,grazie a un altra "iperbolica cazzata di Wiki" e posso anticipare che il soggetto protagonista,sara' la principale Main Entity del contesto tecnico online e cioe' gli Engines stessi e in maniera particolare sara' proprio Google,suo malgrado,la protagonista dell'ennesima iperbolica cazzata di Wiki!:)
Sara sempre Wikimedia a portare l'esempio migliore,sempre in senso negativo,attraverso il suo dominio italiano e possiede un numero di Internal Links elevatissimo,distribuito su pochi Click e con average dei termini davvero minimo:)
A questo ha unito anche lo strumento meno qualificato per qualsiasi rilevamento ,ed è Similarweb e nonostante tutte queste condizioni,i suoi average temporali,sono circa la meta',rispetto a quelli generali sistemati sopra e sono uniti esclusivamente al "tracking del ranking" e cioe' al nulla dei valori:)
Wiki deve alimentare il business delle donazioni e Similarweb deve vendere i suoi pessimi servizi,ed è sufficente aprire il suo pricing e unirlo solo al ranking, per comprenderlo:)
E' una posizione importante per i dati che seguiranno:
Rappresentano l'estrema essenza dei peer reviewed e palesemente è una egregious violation,perche' hanno aggiunto anche 1500 guerre nelle revisioni di 1 sola pubblicazione e non bastando questo ,esistono anche i dati sotto e non sono uniti ai 40K termini di tutti gli strumenti,ma agli EDITS dei SIZE di Wiki stessa:)
Sono meno della meta',rispetto ai dati normali e queste posizioni si ripetono anche per tutte le altre pubblicazioni e per tutto il dominio e quindi,diventa ragionevole anche l'average generale di Wiki italiana:)
Attualmente il dominio di Wiki in lingua Cebuana ha quasi raggiunto Wiki globale e cioe' il primo dominio in assoluto di Wikimedia e occorre aggiungere anche "il report meno ambito" ,ed è quello degli Automated Content e nessuno autore "si vanterebbe di averli" ,mentre la fantastica e Strana Wiki,ha dei Reports specifici,proprio dedicati agli Automated Content e per la prima volta,Wiki Cebuana ha raggiunto il 100% dell'utilizzo,ed è il secondo dominio generale di Wikimedia e portera' di sicuro tantissimi aiuti,perche' fornira' l'evidenza migliore per qualsiasi valore dei dati,perche' nessun altro dominio possiede le sue di mensioni e tantomeno hanno le capacita' tecniche di Wikimedia e sono elevatissime,anche se utilizzate malissimo!:)
In questo contesto è possibile sistemare il dominio italiano di Wiki e secondo i dati ufficiali di Wikimedia ,la sua percentuale arriva al 7% negli Automated Content ,ed è un dato fantastico,perche' formano un volume di pubblcazioni,esattamente doppie,rispetto al secondo dominio in lingua italiana ,ed è "la celebre" Enciclopedia Treccani e il riferimento delle posizioni è solo quello dei volumi dei contenuti:)
Questa posizione è valida per qualsiasi Enciclopedia e ad essa occorre aggiungere anche il Comprehensive Amount e applicarlo a Wikimedia o all'enciclopedia Treccani,forma un contesto divertentissimo:)
Treccani,attualmente,è al vertice del Data Doping con oltre 5000 pubblicazioni unite a 2 soli Click e con un average da 85 Internal Links e i suoi contenuti oggettivi sono anche scarsi e l'average generale è formato da circa 800 termini,ed è difficile solo da immaginare la compatibilita' con il Comprehensive Amount:)
Nell'update di OCT 2020 delle General Guidelines,esiste poi un contesto sublime e all'apparenza sembra semplice alla prima lettura,perche' in realta' esistono solo "dei complimenti formali per Wikipedia" e poi terminano con un Gran Fight e all'apparenza è semplice anch'esso,mentre in realta' per Wiki diventa devastante:)
Sono sistemati "I Controlli a Livello di Pagina" ,ed è una posizione normale per qualsiasi dominio,perche' senza di ESSA non si avrebbe nessun reports pertinente,pero'i domini Wikipediani,non hanno essuna possibilita' di reggere questo impatto,perche' non hanno nulla in comune con il Rating e cioe con i dati veri:)
Quest'immagine rappresenta la diretta unione con i dati veri del Rating e contiene anche la storia piu' sublime dei content individuali,attraverso l'elemento della monotematicita' dei contenuti del Frame Global Limit e grazie alla sua presenza ,ad AGU 2018 sono iniziate le verifiche interne dei domini ,per ragioni naturali,perche' la monotematicita' dei contenuti,rende inevitabile avere maggiori Match e per rendere evidente questa posizione,sono intervenuti subito anche i domini Wikimedia e grazie alla loro presenza,le verifiche interne ai domini sono diventate un sublime divertimento:)
A DEC 2019,esiste l'introduzione ufficiale del Page Quality Rating,ed è l'ennesimo capolavoro del Caso Supremo,perche' la loro operativita' si traduce nella presenza dei Main Content e cioe' della monotematicita' stessa:)
Questa posizione ha diversi contesti importanti:il primo è quello appena descritto e l'altro è la collocazione stessa delle General Guidelines,attraverso le sue sintesi,rispetto ai vari Updates avvenuti negli anni e normalmente ne esistono solo 3 e attualmente ,è presente quella di OCT 2021;esiste l'Updates dell'anno 2020 e riguarda proprio Wikimedia e tutte le altre enciclopedie,ed è descritto nei passaggi precedenti.
Esiste poi la sintesi di DEC 2019 per l' introduzione del Page Quality Rating ,ed è probabile che tra alcuni mesi non sia piu' presente,ovviamente solo la sintesi e quindi l'immagine sopra restera' storica,in maniera particolare per i content individuali:)
In questo contesto la sua posizione avra' anche "un ruolo attivo" meraviglioso,attraverso un altra data e sara' quella di SEP 2019,esattamente 2 mesi prima dell'introduzione del Page Quality Rating e l'unione con i contenuti attuali,è straordinaria perche ' esistono le prime descrizioni dei NOFOLLOW obbligatori (sarebbero diventati attivi a MAR 2020) e formano un contesto speciale da unire agli average degli Internal Links,perche' è molto difficile trovare "qualche NOFOLLOW" e questa posizione fornira' la migliore testimonianza in favore degli Holy Grail e cioe' dei Natural Links,rispetto ai valori reali del Rating ,perche' verra' descritto il ruolo vero degli Internal Links e anche Esterni e cioe' Link Schemes e quindi Invalid Traffic (impression, Clicks e Conversioni:)
Possono essere presenti pagine di News ; di Gossip; di Immagini ;di Video,di pdf e di qualsiasi altro flitype e nessuno di essi determina il Page Quality Rating e cioe' i Match dei contenuti,ma sono sempre le proposte complessive a determinare i valori e quindi è possibile avere match rispetto a qualsiasi contesto e categoria appartengano i contenuti,pero' saranno sempre i Main Content a determinare i valori e questo forma gli High Qualty Content ,mentre la loro assenza determina il Lowest e cioe' la fine dei valori e puo essere raggiunta anche attraverso l'assenza degli Holy Grail e cioe' dei Natural Links:)
Questo è il contesto che forma il Rating e dopo di esso si conoscono le classifiche e cioe' il Ranking:)
Se dovessero essere tolti i Link Building o i Forum e i Social Media,non saprebbero come "descrivere il loro pricing" ,perche' è unito quasi sempre al Falso Totale:)
Una conferma arriva anche dalle ON Pages e anch'essa è possibile unirla al pricing dei seo,ed è possibile trovare gli stessi elementi citati nell'immagine e anche loro rappresentano un Falso Totale, perche' se i seo dovessero vendere servizi con valori reali,ad essere Falsa è la dizione stessa di ON Pages,perche' l'unico valore deriva da ON DOMAIN:)
E' l'unica posizione in cui sono sistemati i Rating e cioe' i valori reali e per arrivarci,occorre prima aver "disputato qualche partita" ,in senso generale,rispetto a qualsiasi contesto dovessero avere i Match:)
E' sufficente unire la gioia infinita di Marco Tardelli a Spagna 1982, ai Competitors presenti 40 anni fa' e si comprende benissimo anche il Natural Jumps of JOY attuale,ed è unita all'Altissima Rilevanza dei Rating stessi:) A Spagna '82, significa Brasile Unica ;Argentina Unica ,Germania Unica e nessun altra competizione ha mai avuto gli stessi competitors a questi livelli, uniti insieme in 1 sola posizione:)
L'aspetto straordinario è il contesto stesso dei contenuti,difficili da rendere compatibili con gli archi temporali,senza aver creato dei Link Building,ma è esattamente l'opposto:)
L'average degli Internal Links sono pochi ,mentre sono elevati i Click Depth e cioe' è proprio l'opposto dei Links Building e i dati sistemati,oltre all 'Holy Grail,hanno avuto prima i Match dei Rating e il paradosso sublime,deriva dal fatto che è molto difficile trovarne qualcuno che non sia rilevante:)
Significa che qualsiasi uscita dal dominio non è registrata e quindi possono essere presenti solo "percorsi netti" e cioe' senza Exit Links o Pages e questa è una fantastica testimonianza,rispetto al motivo per cui esistono tanti internal Links e pochi Click Depth e spesso applicati anche ad average molto bassi,rispetto ai termini effettivi delle singole pubblicazioni.
Il motivo è quello dei dati appena descritti e il tracking del ranking serve proprio a questo ,senza nessuna informazione sui veri holy Grail e cioe' i Natural Links e ancora meno sui valori reali e sono esclusivamente quelli del rating:)
L'aspetto piu' divertente e esaltante insieme,deriva dal fatto che esistono Natural Links e High Quality Content in Rating e quindi,questa stessa descrizione,se fosse applicata agli operatori del tracking del ranking,diventerebbe inutile,perche' esisterebbe solo l'Invalid Traffic sia per i bot;per i Crawlers e per i Real Visitor e quest'ultimi ,farebbero solo una pessima esperienza:)
L'aspetto piu' ironico,deriva dal fatto,che spesso,non è nemmeno necessario cercare i Detect Fraud,perche' esisto no direttamente gli invalid Traffic omnicomprensivi (sono validi per impression;clicks e conversioni) e il modo piu' facile per arrivarci è quello del tracking del ranking (gli internal link elevati e i bassi click depth sono solo un esempio e poi esistono tutte le altre posizioni delle OFF Page) e superiore ad esso,esiste solo l'idiozia dell'operatore,perche' queste posizioni possono essere applicate solo in assenza di irrilevant Keywords o almeno avere le piu' basse percentuali possibili e se fossero presenti LORO,diventa inutile trovare qualsiasi Detect Fraud,perche' non esistera' proprio,nessun valore da frodare:)
"FROM OTHER RELEVANT PAGES" e sarebbe Logico che gli Internal Links avessero questo contesto,pero' è poco compatibile con alti dati negli average,sempre degli Internal Links,rispetto a pochi Clicks nei collegamenti e l'insieme,diventa Illogico,unendo anche bassi average nei volumi dei contenuti e questa ipotesi è anche la piu' ottimista,perche' i dati degli average,quasi mai ,hanno quelli della Fundamental Search e cioe' quello che resta dei contenuti dopo i Match.
Questo è il contesto reale a cui sono uniti gli Internal Links e quindi le "Relevant Pages" ,se eventualmente fossero presenti in un dominio,formano i veri Alti Rischi per qualsiasi autore,perche' l'operativita ' reale degli Internal Links forma solo Uno Schema e quindi "Addio alle Rilevant Pages",ipotizzando che fossero anche presenti e questa è la vera operativita' del tracking del ranking e cioe' non esiste nessun valore in assoluto ,perche' è capace di eliminare anche le poche presenze rilevanti:)
Sono sempre le Rilevant Pages a determinare i valori ,pero' non sono gli utenti a Deciderlo e tantomeno possono farlo,attraverso il Link Building,unendo tanti contenuti in pochi clicks,perche' esiste la sicurezza di non raggiungere nessun valore,ed è altrettanto sicuro che verranno eliminati anche i pochi contenuti buoni,ipotizzando che esistano pure!:)
Questo è il vero contesto del "tracking del ranking" e si comprende facilmente perche' non ha nessun valore:)
Sempre dallo strumento delle verifiche,questa è invece la definizione di External Links e ho evidenziato l'unione con i 2 passaggi precedenti,dedicati ai collegamenti interni dei domini.
"External Pages May Change Their Content" ed ha lo stesso senso delle "Rilevant Pages",pero' con Rischi anche maggiori,perche' le eventuali modifiche dei contenuti collegati,attraverso gli External Pages,non dipendono dall'autore che ha fatto la segnalazione e quindi puo essere solo un Super idiota,perche' l'efficacia di questi collegamnnti,inizia dal fatto che il dominio segnalatore,deve avere prima l'INDEX LUI stesso,almeno per la pubblicazione in cui è sistemato il collegamento e debbono esistere anche contenuti pertinenti,rispetto al dominio segnalato:)
Lo strumento delle verifiche indica solo che potrebbero esistere dei CHANGE nei contenuti collegati e "l'espressione è buonista" simile a quella del TFD Statcounter per gli Holy Grail,semplicemente perche' debbono vendere il servizio e quindi "non è cosa carina" definire gli utenti con l'appellativo piu'pertinente e cioe' Idioti:)
Se un autore deve fare dei collegamenti,immaginando che esistano anche dei Change dei contenuti collegati,deve essere proprio idiota,perche' significa collegarsi a una violazione e l'effetto negativo lo avra' anche la pubblicazione del segnalatore,perche' sara' eliminata.
Le segnalazioni possono avvenire solo attraverso Link in Dofollow e la pubblicazione del segnalatore deve avere a sua volta l'INDEX e quindi coloro che operano attraverso il tracking del ranking e cioe' il Nulla,oltre ad essere dei Super idioti (è la traduzione pratica e il senso reale di External Pages May Change Their Content) sono anche dei Super Ipocriti,grazie "al famigerato servizio per gli utenti":)
Viene sempre sistemato "come foglia di fico",per non mostrare la vera operativita',ed è solo quella dei Link Schemes e la stessa ragione è sistemata per gli average degli internal Links e per i Dofollow degli esterni e la Super Ipocrisia "del servizio per gli utenti" ,potrebbe essere facilmente bypassata,semplicemente sistemando dei links in NoFollow e i collegamenti avvengono lo stesso,senza avere nessun rischio dagli eventuali Change dei contenuti collegati:)
L'unico problema vero,deriva dal fatto che i links in NoFollow non permettono di fare schema e quindi rappresentano anche l'addio al tracking del ranking e attraverso i Nofollow,diventa palese,anche per gli idioti e ipocriti insieme,il Fatto Vero che esiste 1 solo valore,ed è quello del Page Quality Rating:)
Queste posizioni servono per introdurre una novita ' fantastica,ed è proprio quella dei NoFollow e JULY 2022 non potra' avere tutti i contenuti dei suoi dati oggettivi,perche' questa pubblicazione ha gia' dimensioni notevoli,pero' è sicuro che avra' tanti collegamenti con i contenuti futuri e tutte le pubblicazioni precedenti,perche i suoi Content diretti,saranno capaci di rendere pertinente qualsiasi altro report.
Per i collegamenti esterni al dominio esistono i passaggi precedenti,mentre per gli Exit Link o Pages e quindi per i reports di base,esiste anche l'informazione dell'immagine:)
Sono considerati Exit,anche i collegamenti delle pagine interne del dominio e nella divisione delle immagini li ho evidenziati con il colore blu e ad esempio nelle Internal Page è sistemato il Nonsense di Wiki e il collegamento di Page Solemn JUN 2021 e se dovessero esseri digitati,termina il percorso dell'i ndirizzo unico a cui sono uniti i dati e confluisce negli Exit Links o Pages.
Questa posizione è unita all'evidenza di colore giallo e anche loro rappresentano solo degli esempi,perche' esistono tante altre posizioni simili e formano gli Exit Links o Pages delle "Sister Site" e cioe' sono altri domini individuali e se dovessero essere digitati,anche loro sono capaci di far terminare i reports,insieme alle posizioni delle immagini esterne e nessuna di queste posizioni possiede il Recordings e cioe' la registrazione degli indirizzi unici e quindi,è possibile che venga aperta la pubblicazione di Page Solemn JUN 2021,perche' ha elevati dati anch'essa,grazie anche alla sua posizione e gli indirizzi unici che fanno queste operazioni,in realta' terminano i loro reports e quest 'esempio è straordinario da unire a qualsiasi dato,perche' Page Solemn JUN 2021 ,a sua volta possiede decine di collegamenti interni al dominio e nessuno di essi potra' partecipare ai reports,perche' l'indirizzo unico ha gia terminato il suo percorso netto e se dovesse accedere direttamente nella pagina,potrebbe essere considerato l'indirizzo come Entry Pages e verrebbe eliminato lo stesso:)
Ho descritto questa posizione per 2 motivi:il primo è quello dei reports stessi ,perche' le pagine interne ne sono relativamente poche (27 fino a questo momento) ,pero' sono quasi tutte nelle sidebar e quindi anche loro partecipano ai dati,pero' nei rilevamenti di base sono considerati come Exit Links o Pages.(è facile distinguerle da tutte le altre pubblicazioni perche' le Internal Page non hanno la data nei loro URL)
L'altro motivo per cui ho sistemato questa posizione,è quello diretto dei contenuti di JULY 2022 ,dedicato agli Internal Links e l'importanza è molto semplice,perche' negli average degli Internal Links,sono considerati t utte le posizioni delle sidebar e per forza di cose hanno tanti collegamenti,perche' sono poi presenti in tutte le pubblicazioni del dominio e sono loro a far alzare l'average degli Internal Links e nonostante questo a JULY 2022 sono arrivati a 29 e i Click interni superano i 50:)
Quindi i reports individuali hanno realmente l'Holy Grail e cioe' i Natural Links e questa posizione è molto importante,perche' diventera' ancora piu' semplice evidenziare i reports di altri domini: gli average degli internal Links sono molto elevati,ed esistono poche posizioni nelle sidebar e quindi,debbono per forza essere elevati i Link Building,spesso senza nemmeno avere degli average adeguati nei termini effettivi delle pubblicazioni :)
Cioe' esiste solo Tracking del ranking,simile all'immagine sotto:)
Attualmente,solo per le verifiche individuali,al vertice "di questa poco ambita classifica" (è il vero senso di ranking:) esiste la "Queen delle Data Doping",ed è "la celebre enciclopedia Treccani":)
Grazie all'IGNORE è diventata celebre "nel contesto tradizionale dei contenuti",semplicemente perche' i poveri utenti,non conoscono realmente quello che hanno scritto gli autori di Treccani e tantomeno "conoscono quanto sono affidabili":)
Esistono 2 soli Click per oltre 5000 pubblicazioni e quindi l'esempio Super Easy dell'immagine,attraverso 2 Link Depth sarebbe completo,se esistessero anche migliaia di collegamenti interni:)
E' facile fare l'esperienza anche della sidebar di Treccani,perche' esistono pochissime posizioni e quindi gli average dei suoi Internal Links sono proprio quelli effettivi e diventa facile comprendere anche il motivo di queste operazioni,ed è sufficente vedere i contenuti reali di Treccani,perche' gli average dei suoi termini effettivi sono esattamente opposti a quelli degli Internal Links e quindi non possono proprio esistere dei valori reali ,ad iniziare dal fatto piu' semplice e cioe" "la partita non inizia nemmeno" e quindi per forza esiste solo il tracking del ranking ,perche' ai Rating,Treccani non puo proprio arrivarci:)
La posizione è comunque importante,per comprendere il valore degli altri dati,diversi da Treccani, perche' "nella celebre enciclopedia italiana" ,non esiste nemmeno un Main Content e scrivono i loro contenuti,seguendo "le evoluzioni delle disgrazie":)
Le piu alte dimensioni sono state dedicate al Covid-19 e poi alla guerra in Ucraina,entrambi con elevati Copied pure e sicuramente "la simpatica Treccani",si occupera' anche di "Astrofisica" ,quando avverra' "una disgrazia maggiore" rispetto alle 2 citate e sara' la "caduta di qualche grande meteorite":)
E' una data importantissima,perche' solo alcuni mesi dopo è arrivata anche quella del Page Quality Rating e in mezzo alle date,esistono anche i fantastici contenuti del TFD Content Marketing Insitute (NOV 2019) per il Future Success marketing dell'anno 2030 e in quella posizione non è assolutamente citata la data dei NoFollow,ed è facile comprendere quanto possa essere importante per qualsiasi reports,perche' da sola è capace di rendere Nulli "Tons di Reports",ed è sufficente aggiungere solo la logica "unita all'Evoluzione dei NoFollow" ,ed è la piu' semplice dell'universo,ed è quella di eliminare qualsiasi schema e in questo contesto è presente un altra logica altrettanto semplice,perche'l'Evoluzione dei NoFollow,significa avere dati piu' pertinenti rispetto ai valori reali e rappresentano il vero business del contesto online ,per ovvie ragioni,perche' la pertinenza dei dati,significa maggiore valore economico per gli Engines:)
Rappresenta la garanzia assoluta dei dati (è il vero motivo dell'esistenza di Google Patents:),mentre gli average degli Internal Links e i dati del tracking del ranking,formano esattamente l'opposto,perche' i loro dati non hanno nessuna pertinenza con alcun valore e nello stesso tempo determinano il contesto piu' pericoloso per il business online, ed è l'Iperinflazione dei dati e quindi è facile intuire quale sia il vero motivo per cui esistono gli Invalid Traffic per le Impression;per i Clicks e per le Conversioni:)
In questa posizione esistono altre 2 curiosita',unite all'immagine,dedicata all'evoluzione dei NoFollow:
Il primo non è citato nemmeno nella pubblicazione del TFD Content Marketing Institute e il secondo non potevano nemmeno conoscerlo,perche' ancora doveva arrivare,quando hanno scritto i loro contenuti:)
Sono posizioni importantissime,perche' l'evoluzione del NoFollow,rende del tutto impraticabile le operazioni del tracking del ranking (al suo interno esistono solo DoFollow:) e quindi diventa inutile anche l'average degli Internal Links e i pochi Click Depth applicati:)
Semplicemente gli alti average degli Internal Links sono letti nella loro vera operativita',ed è quella di Link Schemes e prima di essi,esistono le Irrilevant Keywords nelle proposte complessive di qualsiasi dominio e se fossero presenti loro,diventa inutile verificare qualsiasi schema e tantomeno,esistera' la verifica se i contenuti hanno dei Fatti Veri!:)
Se dovessero esistere queste posizioni,i Fatti Veri descritti dal TFD Content Marketing Institute,possono avere previsioni temporali,molto piu' lunghe dell'anno 2030 per il Future Success Marketing,perche' anche tra 5 secoli o piu',non si potranno mai cambiare queste posizioni,perche' la scelta causerebbe il fallimento del contesto online,a prescindere dagl i autori e dagli operatori che ci saranno:)
E' sufficente vedere i Pay per Click di Amazon e sono fatti proprio in questo modo e non è casuale il fatto che sia il primo fattore "dei loro Engines" e hanno poi aggiunto,sempre ad Amazon,i likes di facebook (l'unica Affidabilita' che hanno è quella della sicurezza di avere tutti dati falsi)
Sono validi solo i links "inseriti in modo editoriale" e significa solo di averli sistemati quando è stata creata la pubblicazione.
Se fosse "la celebre enciclopedia Treccani",dovra' dimostrare di aver "inserito in modo editoriale",2 soli Click per 5000 pubblicazioni e quindi dovra' avere anche dei links nei collegamenti:)
Ipotizzando che abbia anche dei contenuti validi e non è VERO,queste posizioni sono classificate in UNNATURAL,ed è sufficente trovarne pochi in 1 solo Dominio (per Treccani e Wikimedia è possibile trovarne a tonnellate:) e si perde il Trusted per l'intero spazio e cioe' non avranno mai piu' nessun valore i suoi dati e lo saranno anche nel 2030 per il "Future Crash Marketing":)
di SEP 2019 (sono diventati poi attivi a MAR 2020) e gli autori di Google sono "quasi infiniti",pero' nell'evoluzione dei NoFollow sono capitati proprio i 2 Signori sopra:)
Danny Sullivan è presente anche in questa pagina e in tutte le altre,attraverso l'IFRAME del Gold Star e il riferimento sono ai nuovi Changes negli Updates degli algoritmi,ed è anche normale, perche' danny Sullivan è anche il responsabile delle pubbliche relazioni per la ricerca di Google e quindi tutti "i dati specifici" arrivano solo da Lui:)
La prima è diretta,perche' l'evoluzione dei NoFollow è unita agli average degli Internal Links e quindi agli holy Grail del TFD Statcounter e di congeuenza ai Natural Links e prima di loro agli high Quality Content:)
1 anno fa',tra le referenze,sempre secondo Wikidata,era presente pure Google,ed è un contesto davvero da Super Dementi per la Cara Wiki,perche' gli AMP sono nati in Google stessa e Wikidata è sistemata come Main Entity,proprio per gli AMP,pero' non è eliggibile LEI stessa e cioe' non iniziano nemmeno i Match:)
Occorre ricordarlo perche' sono 163° i Loading non performanti su 237 presenti e sono gli elementi statici che compongono la pubblicazione,ed è 1 SOLA!:)
L'unica posizione naturale di Wiki,deriva dal fatto che è tutto Unnatural realmente!:)
Nonostante tutte queste posizioni,il numero di Match inizia da 45 pubblicazioni contro UNA e in questi dati non esiste nessuna Fundamental Search e sono i termini elimnati nelle verifiche precedenti,semplicemente perche' lo strumento non è un Engine:)
Comunque sono sempre dati importanti,perche 'le condizioni dei reports di Wiki non li possiede nessun altro dominio e quindi,sono utilissimi,per comprendere cosa sono gli altri dati:)
Questo è l'average degli Internal Links di Wiki globale e da solo merita tutta la pubblicazione,perche' nel suo dato sono sistemate tutte le idiozie descritte e lo sono ad iniziare dalla logica stessa:)
L'average reale è formato da circa il 50% ,rispetto al report e cioe' i contenuti che hanno scritto realmente gli autori,ed è una posizione anche ottimista,seguendo i dati degli EDITS dei SIZE di Wiki:)
Quindi l'average da 498 Internal Links è applicato in realta' a circa 2500 termini e non è nemmeno immaginabile che possa essere unito "alla fase editoriale di Wiki" e quindi il valore reale è solo quello degli Unnatural Links:)
Gli altri dati saranno anche in prossime pubblicazioni e saranno tutte dedicate ai Just Time per concludere il fantastico ciclo del K3 e da SEP 18 2022 ,iniziera' il meraviglioso K4 e all'inizio di questa avventura era il limite massimo raggiungibile e poi sono arrivati anche gli Hi Index 5 delle Main Entity e non ho lo scopo di raggiungerle,ma solo di divertirmi,esprimendo quello che penso realmente:)
Per il momento penso solo a festeggiare i Just Time rimasti del K3 e ne sono ancora tantissimi e poi sempre per divertimento,saro felice di festeggiare anche il K4 e se il Caso Supremo Vorra',festeggero' anche i successivi:)
Quindi la prossima pubblicazione sara' un Just Time e avra' anche altri dati di JULY 2022 e inizieranno da diverse curiosita' unite al mio account:)
AI Stanford (EDU) 218 PUB 83% UN 1018 AV 10 ILA
Cloud Guru 227 PUB 67% UN 1366 AV 41 ILA
Computer World 222 PUB 64% UN 1616 AV 55 ILA
Wikitech Wikimedia 237 PUB 83% UN 1745 AV 55 ILA
Wiktionary (JUN 2022 5162 Disallow 370 Internal Links average) July 2022 199 PUB 91& UN 4021 AV 3260 Disallow 405 Internal Links Average
Afrinic 214 PUB 66% UN 1112 AV 54 ILA
Marcel Proust (Multipli autori e Lingue) 245 PUB 73% UN 3341 AV 58 ILA
Grande Dosto (lingua originale) 245 PUB 89% UN 3094 AV 80 ILA
Poetry (179 PUB 86% APR 2360 APR 2022) (197 PUB 96% UN 9081 AV MAY 2022) (171 PUB 87% UN 2949 AV JUN 2022) JULY 2022 150 PUB 91% UN 4024 AV 24 ILA
Marcel Proust (Solo Marcel Proust Lingua Originale) 249 PUB 69% UN 3297 AV 93 ILA
Jules Verne 250 PUB 82% UN 660 AV 27 ILA
Gutenberg 146 PUB 85% UN 1349 AV 82 ILA
Letteratura Classica UK 249 PUB 92% UN 3973 AV 36 ILA
La Chiesa 249 PUB 76% UN 1127 AV 24 ILA
Pasomv 154 PUB 93% UN 5506 AV 47 ILA
Card Cantalamessa 207 PUB 89% UN 1183 AV 14 ILA
IONOS 214 PUB 50% UN 2126 AV 79 ILA
ICANN Wiki 109 PUB 83% UN 1017 AV 65 ILA
CIO Wiki 236 PUB 92% UN 1532 AV 50 ILA
MOZ 195 PUB 55% UN 2633 AV 96 ILA
Content Marketing Institute 207 PUB 51% UN 2461 AV 76 ILA
Github 211 PUB 57% UN 1608 AV 249 ILA
Advance Web Ranking 244 PUB 80% UN 1883 AV 31 ILA
Godaddy 212 PUB 55% UN 2322 AV 76 ILA
Forbes 206 PUB 61% UN 2549 AV 189 ILA
Bigcommerce 224 PUB 80% UN 2006 AV 52 ILA
Investopedia 242 PUB 73% UN 2364 AV 161 ILA
Text Broker 184 PUB 69% UN 2121 AV 65 ILA
Science FICTION (SF Encyclopedia) 244 PUB 90% UN 2302 AV 190 Internal Links Average
WikiIndex 189 PUB 58% UN 1104 AV 225 Internal Link Average
Wiki Semantica 237 PUB 68% UN 940 AV 84 Internal Links Average
Wiki Italiana 199 PUB 90% UN 3249 AV 214 Internal Links Average
Wiki Cebuana 196 PUB 65% UN 1191 AV (3801 Disallow Jun 2022 / 4592 Disallow JULY 2022) (117 Jun 2022 Internal Links Average 145 July 2022)
Wiki Spagna 217 PUB 92% UN (5674 AV MAY 2022) 4903 AV 343 Internal Links Average
Wiki FR 236 PUB 86% UN 4171 AV 309 Internal LINKS average
WIKI DE 232 PUB 91% UN 3648 AV 250 Internal Links Average
Wiki Global 238 PUB 83% UN 5546 AV 498 Internal Links average
Costituzioni (233 PUB 90% UN 2625 AV MAY 2022) 189 PUB 98% UN 13522 AV JUN 2022
Costituzioni JULY 2022 172 PUB 99% UN 14485 AV (Top Absolute)
29 INTERNAL LINKS Average
Educause ER (register TLD .EDU) 139 PUB 83% UN 1893 AV 16 ILA
Copyright GOV 221 PUB 74% UN 1786 AV 45 ILA
Enciclopedia Economic History 155 PUB 88% UN 7063 AV 32 ILA
Enciclopedia Universalis (FR) 248 PUB 73% UN 2808 AV
CIA 232 PUB 56% UN 801 AV 49 ILA
White House 245 PUB 69% UN 1461 AV 38 ILA
Wold Data (Oxford) 207 PUB 72% UN 3468 AV 60 ILA
Time Magazine 182 PUB 72% UN 1967 AV 70 ILA
SEC GOV 157 PUB 86% UN 2549 AV 158 ILA
Britannica 226 PUB 57% UN 1501 AV 102 ILA
Encyclopedia 224 PUB 92% UN 7553 AV (9877 AV MAY 2022 - 11500 ad APR 2022 8334 AV JUN 2022)
Plato 244 PUB 97% UN (12372 APR 2022) 12933 AV (MAY 2022) 13417 JUN 2022 / July 2022 12466 AV 61 Internal Links Average