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Jul 6, 2022

Rating Natural Jumps FGL JULY 2022

Rating Natural Jumps FGL JULY 2022,avra' sviluppi multipli e spero di sistemarli tutti ,insieme ai tanti dati che avra' FGL JULY 2022:)
Il contesto è davvero complicato da unire insieme,perche' FGL JULY 2022 avra' anche delle novita' nei suoi contenuti e il riferimento sono gli Internal Links Average , distribuiti su tutti i domini che hanno partecipato a JULY 2022 e la loro importanza è molto semplice ,perche ' rappresentano la migliore evidenza,rispetto ai dati veri ,ed è sufficente unire gli  average dei contenuti a quelli degli Internal Links e si ha l'operativita' reale di qualsiasi gestore di dominio,senza utilizzare nessuna mappa:)
Se dovessero esistere dei valori elevati negli Internal Links,uniti ad average "da basse dimensioni" ,è presente la sicurezza degli Holy Grail e cioe' esistono elevate probabilita' di non trovare nessun Natural Links e significa che il gestore confonde del tutto i valori  reali ed effettivi del contesto online,pensando che esista solo il Ranking e per i piu' burini del web,questo contesto si trasforma "in visualizzazioni" ,sempre unite solo al Ranking ,ovviamente con dati palesemente falsi!:)
A FGL JULY 2022 ci saranno i Top Domini a confermare "questo Trend" ,ad iniziare da quelli di Wikimedia ,perche' nessun altro spazio ha  le sue dimensioni e i suoi volumi nei contenuti ,ed è possibile aggiungere anche un particolare  specifico,perche' tranne pochissimi domini presenti a FGL JULY 2022, tutti gli  altri sono anche "Iper Ottimizzati" e Wikimedia va' oltre anche questo limite, perche' non si limita a "migliorare i contenuti" nella versione "classica delle ottimizzazioni",ma li cambia Tout Coure ,attraverso un numero di EDITS  elevatissimo e nelle modifiche sono compresi anche i SIZE e i LINKS (le descrizioni sono  nei contenuti collegati al banner di Wiki Nonsense:)
Di conseguenza per Wiki resta solo il Ranking con relativo Tracking ,a determinare i valori e sono equivalenti a quelli della Science Fiction e cioe' al Nulla:)
Resta comunque una posizione molto importante,perche ' grazie a Wiki ,è possibile qualificare qualsiasi altro dominio ,ed è sufficente solo vedere i rapporti  tra gli average degli Internal Links e i termini effettivi delle pubblicazioni e  si ha anche il livello del Natural Brain dell'autore ,attraverso la scelta dei valori:)
Se dovessero esistere "rapporti simili a Wiki" ,significa che l'autore ha scelto il tracking del ranking come suo valore e in tanti casi è possibile che abbia anche pagato il servizio ,ed è un contesto divertentissimo ,perche' queste posizioni determinano dei valori reali e formano una "sorta di Rating Parallelo",rispetto a quello ufficiale e cioe',attraverso gli average degli Internal Links e dei contenuti effettivi ,si ha il valore esatto dell'idiozia piena e verificata !:)
A FGL JULY 2022 ci saranno anche altre unioni rispetto alle pubblicazioni precedenti:
aw8
Sono i volumi generali prima dell'arrivo di JULY 2022:)
Questa è la vera curiosita' e inizia proprio 1 anno fa' esatto a JULY 2021,ed è stato il primo volume a superare gli 800K termini effettivi in 1 sola posizione e per 1 solo autore effettivo (senza note e commenti:)  e dopo 12 mesi ,solo OCT 2021 non ha superato il traguardo fantastico e sono queste incredibili selezioni ,a non avere i dati dell'anno corrente e tra di essi esiste anche la pubblicazione a maggior dimensione mai scritta e cioe' JUN 2021.
Qui sono sistemati tutti i collegamenti dei volumi
Tra di essi esiste anche JULY 2021 e tra un po' sara' protagonista per la comparazione della selezione nella divisione degli anni per JULY 2022 .
Plus JUN 2022 Longest True Facts HB
Anche il PLUS di JUN 2022 fornira' un notevole contributo ,rispetto all'evidenza dei rapporti degli average tra gli Internal Links e i termini effettivi scritti ,ad iniziare da un suo elemento protagonista e sono gli Updates della categoria Finance e potrebbe essere utilizzata come esperienza diretta,rispetto ai valori:)
E' sufficente solo immaginare di andare da un gestore di un dominio della categoria Finance   e proporre la soluzione degli  Internal Links ,in funzione del Tracking del ranking e non occorre tanta fantasia,per conoscere "quale potrebbe essere la reazione del gestore" del dominio, unito alla categoria Finance:)
E' sufficente unire i contenuti di PLUS JUN 2022  e sarebbero gia' sufficenti per ricevere "un gran calcio nel culo" da parte del gestore del dominio e non oso nemmeno immaginare quali potrebbero essere le reazioni ,se al tracking del ranking,venisse anche aggiunto "un cospicuo conto economico" per il "servizio offerto"!:)))
Anche Overall Demo Data 9D 83° RF fornira' un notevole aiuto per FGL JULY 2022 
I suoi  contenuti hanno amplie unioni con gli average degli Internal Links e quelli dei termini effettivi , pero' solo attraverso i valori reali dei Rating ,perche' la prima presenza nell'83° RF è formata da un "concentrato di Fact Check" e non sono assolutamente compatibili con il tracking del ranking,perche' la posizione ha valori completamente nulli e non sono nemmeno quelli definitivi ,ed è sufficente aggiungere i Comprehensive Amount,alla Fundamental Search per averli !
 Quest'ultime formano le vere posizioni rispetto ai valori effettivi:attraverso la Comprehensive Amount,si ha il contesto reale da cui sono nati i contenuti,mentre la Fundamental Search,ha la Quantita' dei termini rimasti,dopo i Match e quasi mai è formata dalle dimensioni originali dei contenuti e queste posizioni formano i valori reali dei rapporti  tra gl i average degli internal Links e quelli dei termini.
Naturalmente,nelle verifiche interne non è applicata la Comprehensive Amount e ancora meno la Fundamental Search,semplicemente perche' i loro dati non sono noti e li conoscono solo gli Engines effettivi.
Comunque anche i reports delle verifiche sono sempre importanti, perche' rappresentano "le condizioni ideali dei dati" e l'unica variante la possiede solo l'average dei termini effettivamente scritti ,mentre i dati degli Internal Links sono fissi e quindi,se dovessero esistere reports negativi,significa solo che l'autore dei contenuti è decisamente scarso:)
Nei "dati ideali delle verifiche",non si conosce l'originalita '  effettiva dei contenuti;non è noto l'utilizzo degli strumenti automatici,compresi i Gibberish Content descritti nell'83° RF.
Non si conoscono le violazioni dei copyright;è indifferente l'utilizzo di Pluri Detect language,in 1 solo dominio,attraverso multipli autori pure;non è nota la presenza di Main Content;non esistono i dati della Fundamental Search e quest'insieme permette di avere "il contesto ideale dei dati",pero' occorre sempre fare attenzione ai reports ,perche' l'operativita' è elevatissima e se dovessero esistere dati negativi "anche nel contesto ideale dei dati delle verifiche",nei reports effettivi degli Engines,non esiste nessuna possibilita' che possano  essere migliori,ma è esattamente l'opposto!:) 
Questo è il quadro generale dei reports,mentre per gli average degli Internal Links,le posizioni sistemate sono sempre quelle effettive e per loro non "esistono dati ideali",perche' è sufficente vedere il rapporto degli average ,per avere reports negativi e saranno gli stessi anche per gli Engines:)
Tra un po' sistemero' degli esempi pratici nella sintesi generale dei dati e sara' sufficente vedere bassi average nei termini ,comparati con alti average negli Internal Links e diventera' molto semplice comprendere la scelta dei valori,fatta dai gestori dei domini:)
Quando sono presenti questi dati ,significa che gli autori "pensano davvero" che sia il tracking del ranking il vero valore e i Primi a  pensarlo sono gli operatori di Wikimedia ,mentre gli altri domini che hanno partecipato a JULY 2022,hanno dati regolari,almeno nel "contesto dei reports ideali":)
aw8 La scelta degli Internal Links è unita solo ai rilevamenti di base,immaginando che i valori siano quelli del "tracking del ranking" e naturalmente esistono,pero' è indispensabile prima,avere le posizioni sopra dell'Holy Grail e quelle sotto dei contenuti:) 
aw7 Gli Internal Link sono in realta' dei Links Building e la descrizione del TFD Statcounter,a JULY 2022 avra' la migliore verifica in assoluto , ad iniziare dalla Logica stessa.
Per avere degli Internal Links validi,è indispensabile avere "Collegamenti Naturali" e l'equivalenza degli Holy Grail è molto pertinente,semplicemente perche' è davvero difficile trovarli:)

Anche avere degli High Quality Content è indispensabile e non per fare Link Building,ma per i valori reali del Rating e cioe' dei Match dei contenuti stessi e senza di loro,non esiste nessun val ore:)
I Link Building servono invece ,per fare delle presunte classifiche (è il senso concreto di tracking del Ranking) ,senza aver disputato nessun Match ,ed è il senso pieno del Rating:)
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Le differenze dei valori iniziano da questi dati:) 
L'Average degli Internal Links ha come scopo principale il contesto dei dati sopra  e la risposta del TFD Statcounter sono gli Holy Grail ,semplicemente perche' è molto difficile trovare gli Internal Links (o esterni) collocati in "Maniera Naturale":)
La posizione dell'immagine sopra è proprio l'ideale da unire a gli average degli Internal Links,grazie a un fantastico paradosso e sono gli Exit Links o Pages e formano le posizioni opposte dei presunti valori,uniti solo al "tracking del ranking",perche' gli Exit Links o Pages,determinano la fine di qualsiasi dato:)
L'evidenza è nata da una fantastica idea,ed è quella di applicare la Session Recordings anche all'interno della Log Quota e il motivo è molto semplice,perche' qualsiasi indirizzo unico ,ha 1 sola possibilita' di accesso e negli Exit Links o Pages ,sono compresi anche le "Sister Site" e cioe' tutti gli altri domini individuali,ed è sufficente vedere "la composizione del dominio" per comprendere quanto è elevato il numero dei potenziali Exit Links e tra un po' aggiungero' anche alcune pubblicazioni,tra quelle selezionate per JULY 2022 e diventera' evidente un altro numero elevato negli Exit Links ,ed è quello delle immagini:)
Tutte queste posizioni sono molto importanti,perche' ognuna di esse forma 1 Session Recording e non produce nessun dato,in maniera inversa a gli average degli Internal Links:)  
Questa è un altra immagine fantastica dei reports di base:)
Le posizioni sistemate sono solo degli esempi,perche' le Session Recordings e l'IP individiduale,puo essere applicato a qualsiasi altro reports e i dati restituti,saranno sempre gli stessi sistemati nelle immagini e cioe' non esiste nessun dato per le registrazioni e quindi, qualsiasi indirizzo unico che esce dal dominio,oppure resta nello stesso,pero' digita altri domini individuali,oppure le immagini esterne,termina il valore dei suoi dati ,anche se dovesse tornare "al dominio di partenza",tramite  lo stesso operatore,oppure altre persone unite allo stesso indirizzo.
Questo è un altro esempio unito all'indirizzo individuale
E' sistemato nelle Entry Pages e formano gli accessi unici uniti a 1 sola pubblicazione e sono gia' eliminati dai dati e il mio indirizzo pubblico,produce gli stessi effetti e cioe' non esiste nessun dato e la stessa cosa potrebbe avvenire per qualsiasi numero di pagine unite a 1  solo indirizzo unico e a qualsiasi Exit Links e cioe' non esiste nessun dato e nessuna registrazione per il mio indirizzo pubblico.
Questa non è una novita',perche' l'esclusione esiste da sempre e tanti esempi sono sistemati in Unnatural Data ,pero' è curiosa sempre questa posizione,perche' esistono dei dati meravigliosi e sopratutto sono presenti dei Veri Holy Grail "a Monte dei dati stessi" ,insieme a Veri High Quality Content e sarebbero gli unici a poter fare realmente Link Building ,semplicemente perche' almeno esistono dei contenuti validi da poter unire:)
Tra un po' sistemero' degli esempi pratici,ed è facile anche anticipare i contenuti,perche' JULY 2022 ha avuto meno di 30 Internal Links in average ,distribuiti su oltre 50 Click Depth e sono applicati a oltre 4000 termini in average e questo contesto forma la migliore verifica rispetto ai reports appena sistemati e gli altri che seguiranno,perche' esistono esclusioni anche maggiori rispetto a quelle sistemate e sono i dati del Rating:)
qui è sistemato l'indirizzo durante il prelievo e dopo la pubblicazione anche quest'immagine sara' un Exit Link e gli indirizzi unici che dovessero digitarla,termineranno il loro report:)
aw7 Quest'immagine invece non sara' un Exit Link dopo la pubblicazione di JULY 2022 e contiene 7 pubblicazioni unite a 1 solo indirizzo e a un average temporale delle Visit Lenght da 35 minuti.
Sono state 121 pubblicazioni ad avere questo straordinario contesto,solo per la Loq Quota specifica di 11 giorni e natural mente non sono compresi ilmio indirizzo e tutte le Session Recordings che sono avvenute in questa "frazione dei dati":)
Cioe' coloro che sono usciti dal dominio,oppure hanno scelto una "Sister Site" o hanno digitato un immagine esterna,non sono nel report sopra,anche se fossero tornati al dominio di partenza.
aq2 Questa è una posizione opposta rispetto alle precedenti,perche' sono presenti le All Session,senza nessun Recording e senza l'indirizzo individuale e sono state 182 le pubblicazioni viste ,unite a 1 solo indirizzo valido,per 5 pubblicazioni visitate ,all'interno dell'arco temporale straordinario di 35 minuti e per arrivare a questi dati il percorso deve essere netto e cioe' senza nessun Exit Links o Pages.
L'aspetto meraviglioso è unito ai contenuti stessi e sono gia' particolari di loro,perche' sono in pratica descritti dei dati all'interno del contesto tecnico online;Non esiste nessun loro Edits ; sono presenti solo original Text ; non è presente nessuna ottimizzazione e ancora meno sono utilizzati i servizi a pagamento dei CMS (Content Management System) ,ma è  esattamente il loro opposto,perche' tutti i contenuti derivano dalla Prima e Unica scrittura Effettiva,ed è facilissimo anche da verificare,perche' esistono i codici originali,insieme alle dimeensioni stesse del dominio e non permettono nessun EDITS in maniera oggettiva,semplicemente perche' sarebbe stato impossibile scrivere dimensioni dei contenuti cosi' elevate e nello stesso tempo fare anche modifiche per 1 solo autore effettivo!:)
La bassa presenza degli Internal Links nei loro average,conferma un altro elemento del Frame Global Limit e cioe' i reports non derivano da nessuna segnalazione ,sia interna al dominio e esterna e il motivo della loro presenza è molto semplice,perche' servono solo per alimentare i dati appena sistemati e potrebbero essere anche positivi,pero' occorre prima avere dei Natural Links e degli High Quality Content e cioe' i dati del Rating:)
Se dovesse avvenire l'opposto,è facile individuare il contesto, perche' quasi sempre esistono elevati average negli Internal Links e pochissimi Click Depth per raggiungere le pubblicazioni e formano la base "del tracking del ranking" e cioe' pensano di fare delle classifiche senza aver disputato nessuna partita e cioe' è una frode e forma la base anche degli Invalid Traffic e a loro volta determinano l'INFLATE dei Dati e cioe' il fallimento dell'intero sistema:) Per questo motivo non sono "tanto amati" dagli Engines perche' causerebbero il loro fallimento,ed è il vero motivo da cui è nato lo snippet del TFD Google Patents:)
La "Difesa dalle minacce della rete" ,ha come primo e unico riferimento ,il business stesso di Google,ed ha un vantaggio enorme  rispetto a qualsiasi altra attivita',perche' le operazioni del loro business si traducono solo "nel trasporto di pacchetti informatici" e non debbono nemmeno creare la base da trasportare,perche' è formata dai contenuti scritti da altri autori,non "retribuiti da Google" e quindi è proprio un business perfetto,perche' sono relativamente molto bassi gli  investimenti e sono elevatissimi i ricavi e queste posizioni rendeno molto semplice il motivo per cui gli autori "degli eccessivi Internal Links" (sono Links Building in realta':) non "sono tanto amati " dagli Engines,perche' sono proprio loro "la vera minaccia della rete" ,ad iniziare dall'aspetto piu' semplice ,ed è quello della pertinenza dei dati e cioe' della Credibility stessa dei reports e quindi del business stesso degli Engines:) (il tracking del ranking non puo avere mai nessuna pertinenza ,perche' i suoi dati falsi ,nascono solo dagli average degli internal Links elevati,senza aver disputato nessuna vera partita e cioe' Match)

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Questo è un altro report fantastico,arrivato in un contesto straordinario ed è quello descritto nei passaggi precedenti,uniti agli  elementi del Frame Global Limit e con presenza di Holy Grail effettivi e cioe' i Links sono davvero Naturali ,ed esistono High Quality Content effettivi:)
Esistono 423 pubblicazioni,unite a 1 solo indirizzo con arco temporale in average da 36 minuti e vanno applicati a contenuti davvero particolari,perche' hanno dimensioni elevate e sono assai specifici pure,con Main Content uniti solo al contesto tecnico online e quindi sono oggettivamente anche ad alto rischio per la possibile presenza di Fatti Non Veri e tra un po' ci sara' una testimonianza diretta della "carissima Wiki" e tra i Fatti Non Veri ,sara' presente anche il festeggiamento per il primo anno degli AMP,ed è arrivato in maniera divertentissima,grazie a un altra "iperbolica cazzata di Wiki" e posso anticipare che il soggetto protagonista,sara' la principale Main Entity del contesto tecnico online e cioe' gli Engines stessi e in maniera particolare sara' proprio Google,suo malgrado,la protagonista dell'ennesima iperbolica cazzata di Wiki!:) 

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Sempre per 2 pubblicazioni unite a 1 solo indirizzo unico,questo è un range particolare degli average temporali,perche' inizia da 10 minuti e arriva a 35 e sono 53 le pubblicazioni presenti,attraverso contenuti e contesti assai particolari e sono quelli descritti nei passaggi precedenti:) 

Post Din Story: Din Colors Happy Things ✴
per comprendere i valori degli arch i temporali alcuni riferimenti sono sistemati qui 
Il valore è generale e non è descritto nessun contesto da cui derivano i dati ,ad iniziare dalla spiccata particolarita' stessa dei contenuti,perche' prevalentemente hanno come riferimento altri dati e quindi l'appel non puo essere tanto elevato e nello stesso tempo,il valore generale delle Visit Lenght,non prevede gli average degli Internal Links e sono realizzati anche per prolungare il piu' possibile le permanenze in un dominio.
Sara sempre Wikimedia a portare l'esempio migliore,sempre in senso negativo,attraverso il suo dominio italiano e possiede un numero di Internal Links elevatissimo,distribuito su pochi Click e con average dei termini davvero minimo:)
A questo ha unito anche lo strumento meno qualificato  per qualsiasi rilevamento ,ed è Similarweb e nonostante tutte queste condizioni,i suoi average temporali,sono circa la meta',rispetto a quelli generali sistemati sopra e sono uniti esclusivamente al "tracking del ranking" e cioe' al nulla dei valori:) 


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  L'iniziativa è nata dal dominio italiano di Wiki e non è presente nessun codice,insieme a tutti gli altri limiti dei rilevamenti di base e il contesto è unito solo al tracking del ranking e Similarweb "li chiama sensori",mentre in realta' sono uniti solo al Nulla,ad iniziare dai contenuti effettivi:)

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 Queste sono le statistiche ufficiali di Wiki italiana e il contesto è gia'molto particolare,per "l'unione con la cultura" :)
aq3 Questa è "l'unione con la cultura",ed è palesemente una millanteria ,simile a quella di Similarweb e cambia solo l'indirizzo economico:)
Wiki deve alimentare il business delle donazioni e Similarweb deve vendere i suoi pessimi servizi,ed è sufficente aprire il suo pricing e unirlo solo al ranking, per comprenderlo:)
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Questo è l'average effettivo del dominio italiano di Wiki e sono dati ufficiali e poi occorre unirlo "ad altri dati ufficiali" ,sempre del dominio italiano di Wiki e hanno average diversi per una semplice ragione,ed è quella degli EDITS dei SIZE,presente nei collegamenti uniti al Banner di Wiki Nonsense:)
Rappresenta un "concentrato di cazzate" per Wiki,perche' negli EDITS dei SIZE ,sono comprese anche le note e i template e sono formate da termini effettivi anche loro e sono presenti in 1 pagina e quindi avranno dei Match come qualsiasi altro termine,presente in 1 solo dominio.Quindi non è possibile eliminarli,dopo averli scritti e tantomeno fare delle variazioni sui SIZE,perche' gli  average ufficiali di Wiki italiana (sono quelli da 476 termini effettivi) sono gia' scarsi di loro,senza considerare tutti gli  EDITS che hanno fatto e non è possibile aggiungere altre violazioni,simile alla modifica dei SIZE:)
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 Questo è l'average di JULY 2022 per il dominio italiano di Wiki e al suo interno è inserito anche l'EDITS dei SIZE ,ed è valido solo ed esclusivamente per Wikimedia:)
aq3 Queste sono le dimensioni a scalare delle pubblicazioni per Wiki italiana a JULY 2022 e saranno molto utili per co mprendere la demenza del Tracking del ranking e per quale motivo,Wiki è unita anche a Similarweb:) 
La prima pubblicazione in dimensioni è dedicata a Michael Jachson e da sola,esprime gia' un evidenza fondamentale,perche' palesemente non esiste nessun Main Content e quindi,è presente gia' l'Addio a qualsiasi rating e cioe' valori reali:)

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Questa è la conferma che i dati sono validi e a oltre 40K termini,è possibile che gli strumenti possano produrre delle differenze e sono dovute alla lettura dei vari caratteri che compongono i termini.
E' una posizione importante per i dati che seguiranno:

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WM Flabs è sempre Wikiteck Wikimedia e quindi i dati sono quelli ufficiali e per la prima pubblicazione in dimensioni di JULY 2022,esistono oltre 10K EDITS e oltre 3200 autori,sempre per 1 pubblicazione:)
Rappresentano l'estrema essenza dei peer reviewed e palesemente è una egregious violation,perche' hanno aggiunto anche 1500 guerre nelle revisioni di 1 sola pubblicazione e non bastando questo ,esistono anche i dati sotto e non sono uniti ai 40K termini di tutti gli strumenti,ma agli EDITS dei SIZE di Wiki stessa:)  
aq5 Questi sono i termini effettivi scritti dai tantissimi autori,dopo i tantissimi EDITS e le tantissime guerre ,per 1 sola pubblicazione:)
Sono meno della meta',rispetto ai dati normali e queste posizioni si ripetono anche per tutte le altre pubblicazioni e per tutto il dominio e quindi,diventa ragionevole anche l'average generale di Wiki italiana:)

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Questo è il contesto piu' evidente del tracking del ranking,perche' esistono 214 Internal Links in average,attraverso solo 3 Click per oltre 2000 pubblcazioni e l'average generale di JULY 2022 è lontanissimo da quello ufficiale e nella migliore delle ipotesi potrebbe arrivare al massimo ,alla meta' rispetto a quello sistemato:)
Questa è la sintesi di JULY 2022 per Wiki italiana,ovviamente senza la conoscenza dei Dati Veri:) 

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Questi erano i dati di Wikimedia a MAR 2022 e queste dimensioni non li possiede nessun altro dominio e quindi rappresentano le migliori evidenze,rispetto a qualsiasi altro spazio,ed è il vero ruolo del TFD Wiki e per questo motivo è nelle verifiche ,oltre al divertimento elevatissimo che procura!:)
Attualmente il dominio di Wiki in lingua Cebuana ha quasi raggiunto  Wiki globale e cioe' il primo dominio in assoluto di Wikimedia e occorre aggiungere anche "il report meno ambito" ,ed è quello degli Automated Content e nessuno autore "si vanterebbe di averli" ,mentre la fantastica e Strana Wiki,ha dei Reports specifici,proprio dedicati agli Automated Content e per la prima volta,Wiki Cebuana ha raggiunto il 100% dell'utilizzo,ed è il secondo dominio generale di Wikimedia e portera' di sicuro tantissimi aiuti,perche' fornira' l'evidenza migliore per qualsiasi valore dei dati,perche' nessun altro dominio possiede le sue di  mensioni e tantomeno hanno le capacita' tecniche di Wikimedia e sono elevatissime,anche se utilizzate malissimo!:)
In questo contesto è possibile sistemare il dominio italiano di Wiki e secondo i dati ufficiali di Wikimedia ,la sua percentuale arriva al 7% negli Automated Content ,ed è un dato fantastico,perche' formano un volume di pubblcazioni,esattamente doppie,rispetto al secondo dominio in lingua italiana ,ed è "la celebre" Enciclopedia Treccani e il riferimento delle posizioni è solo quello dei volumi dei contenuti:)

La posizione dei dati veri,anche per Wiki,inizia solo dal Rating:) 

Questa posizione è valida per qualsiasi Enciclopedia e ad essa occorre aggiungere anche il Comprehensive Amount e applicarlo a Wikimedia o all'enciclopedia Treccani,forma un contesto divertentissimo:)
Treccani,attualmente,è al vertice del Data Doping con oltre 5000 pubblicazioni unite a 2 soli Click e con un average da 85 Internal Links e i suoi contenuti oggettivi sono anche scarsi e l'average generale è formato da circa 800 termini,ed è difficile solo da immaginare la compatibilita' con il Comprehensive Amount:)
Nell'update di OCT 2020 delle General Guidelines,esiste poi un contesto sublime e all'apparenza sembra semplice alla prima lettura,perche' in realta' esistono solo "dei complimenti formali per Wikipedia" e poi terminano con un Gran Fight e all'apparenza è semplice anch'esso,mentre in realta' per Wiki diventa devastante:)
Sono sistemati "I Controlli a Livello di Pagina" ,ed è una posizione normale per qualsiasi dominio,perche' senza di ESSA non si avrebbe nessun reports pertinente,pero'i domini Wikipediani,non hanno essuna possibilita' di reggere questo impatto,perche' non hanno nulla in comune con il Rating e cioe con i dati veri:)

aw3 Quest'immagine rappresenta la diretta unione con i dati veri del Rating e contiene anche la storia piu' sublime dei content individuali,attraverso l'elemento della monotematicita' dei contenuti del Frame Global Limit e grazie alla sua presenza ,ad AGU 2018 sono iniziate le verifiche interne dei domini ,per ragioni naturali,perche' la monotematicita' dei contenuti,rende  inevitabile avere maggiori Match e per rendere evidente questa posizione,sono intervenuti subito anche i domini Wikimedia e grazie alla loro presenza,le verifiche interne ai domini sono diventate un sublime divertimento:)
A DEC 2019,esiste l'introduzione ufficiale del Page Quality Rating,ed è l'ennesimo capolavoro del Caso Supremo,perche' la loro  operativita' si traduce nella presenza dei Main Content e cioe' della monotematicita' stessa:)
Questa posizione ha diversi contesti importanti:il primo è quello appena descritto e l'altro è la collocazione stessa delle General Guidelines,attraverso le sue sintesi,rispetto ai vari Updates avvenuti negli anni e normalmente ne esistono solo 3 e attualmente ,è presente quella di OCT 2021;esiste l'Updates dell'anno 2020 e riguarda proprio Wikimedia e tutte le altre enciclopedie,ed è descritto nei passaggi precedenti.
Esiste poi la sintesi di DEC 2019 per l' introduzione del Page Quality Rating ,ed è probabile che tra alcuni mesi non sia piu' presente,ovviamente solo la sintesi e quindi l'immagine sopra restera' storica,in maniera particolare per i content individuali:)
In questo contesto la sua posizione avra' anche "un ruolo attivo" meraviglioso,attraverso un altra data e sara' quella di SEP 2019,esattamente 2 mesi prima dell'introduzione del Page Quality Rating e l'unione con i contenuti attuali,è straordinaria perche '  esistono le prime descrizioni dei NOFOLLOW obbligatori (sarebbero diventati attivi a MAR 2020) e formano un contesto speciale da unire agli average degli Internal Links,perche' è molto difficile trovare "qualche NOFOLLOW" e questa posizione fornira' la migliore testimonianza in favore degli Holy Grail e cioe' dei Natural Links,rispetto ai valori reali del Rating ,perche' verra' descritto il ruolo vero degli Internal Links e anche Esterni e cioe' Link Schemes e quindi Invalid Traffic (impression, Clicks e Conversioni:) 
Questa è invece una sintesi dell'Update delle General Guidelines di OCT 2021 ,ed è la linea guida attualmente valida,rispetto alla data di questa pubblicazione.
Possono essere presenti pagine di News ; di Gossip; di Immagini ;di Video,di pdf e di qualsiasi altro flitype e nessuno di essi determina il Page Quality Rating e cioe' i Match dei contenuti,ma sono sempre le proposte complessive a determinare i valori e quindi è possibile avere match rispetto a qualsiasi contesto e categoria appartengano i contenuti,pero' saranno sempre i Main Content a determinare i valori e questo forma gli High Qualty Content ,mentre la loro assenza determina il Lowest e cioe' la fine dei valori e puo essere raggiunta anche attraverso l'assenza degli Holy Grail e cioe' dei Natural Links:)
Questo è il contesto che forma il Rating e dopo di esso si conoscono le classifiche e cioe' il Ranking:)

E' parte delle ottimizzazioni del TFD Statcounter,ed è un valore generale anche per tanti seo,tranne naturalmente gli  Holy Grail e cioe' i Natural Links,ed è difficilissimo trovarli nei seo,perche' comprometterebbe il loro pricing:)
Se dovessero essere tolti i Link Building o i Forum e i Social Media,non saprebbero come "descrivere il loro pricing" ,perche' è unito quasi sempre al Falso Totale:)
Una conferma arriva anche dalle ON Pages e anch'essa è possibile unirla al pricing dei seo,ed è possibile trovare gli stessi elementi citati nell'immagine e anche loro rappresentano un Falso Totale, perche' se i seo dovessero vendere servizi con valori reali,ad essere Falsa è la dizione stessa di ON Pages,perche' l'unico valore deriva da ON DOMAIN:)
E' l'unica posizione in cui sono sistemati i Rating e cioe' i valori reali e per arrivarci,occorre prima aver "disputato qualche partita" ,in senso generale,rispetto a qualsiasi contesto dovessero avere i Match:)

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40-long-power-rating
A  JULY 2022 sono capitati 3 Super Rating da festeggiare insieme e per farlo ho scelto il backrground di "Spagna 1982" e il prototipo stesso del Natural Jumps of JOY e solo dal Rating puo nascere:) 
Nella stessa immagine è presente anche il valore dell'Holy Grail e di High Quality  Content,perche' senza di loro,non è possibile arrivare a nessun Rating:)
E' sufficente unire la gioia infinita di Marco Tardelli a Spagna 1982, ai Competitors presenti 40 anni fa' e si comprende benissimo anche il Natural Jumps of JOY attuale,ed è unita all'Altissima Rilevanza dei Rating stessi:) A Spagna '82, significa Brasile Unica ;Argentina Unica ,Germania Unica e nessun altra competizione ha mai avuto gli stessi competitors a questi livelli, uniti insieme in 1 sola posizione:)
Adesso ci saranno alcune pagine complete attraverso il contesto degli Holy Grail:)
 La prima sono gli Exit Links e dopo la pubblicazione,anche questa posizione potra' formare un potenziale Exit Links:)
Qui è sistemata la pagina completa delle Entry Page ,insieme ai Bounve Rate
Sono gli indirizzi unici che hanno visto solo 1 pubblicazione e i loro dati sono eliminati,pero' esistono 60 posizioni con varie Page View e la prima ne ha 27:) 
Qui sono sistemate sempre le Entry Pages,pero ' senza Bounce Rate
 E' sufficente spostare il cursore temporale a 5 secondi e sono eliminati i Bounce,mentre l'average temporale arri va a 29 minuti e restano in questo con testo 53 pubblicazioni e vengono eliminate lo stesso,perche ' esiste 1 solo accesso per 1 pubblicazione.
qui è sistemata l'evidenza delle Entry Pages attraverso l'URL applicato con selezione temporale da 5 secondi a 29 minuti
Qui è sistemata la pagina completa da 7 pubblicazioni ,viste da 1 solo indirizzo unico 
L'average temporale  è formato da 36 minuti e in questo meraviglioso contesto,hanno "resistito 121 pubblicazione" e naturalmente nei dati è considerato solo il percorso netto,senza nessun Exit Links:)
aw5
 In questa pubblicazione esistono tante descrizioni relativi ai reports
Altre sono in Unnatural Data e proprio loro rappresentano il miglior esempio da unire agli Holy Grail e cioe' ai Natural Links,perche' diventa del tutto inutile qualsiasi reports di base,fatto "nello stile del tracking del ranking" e cioe' con dati nulli a monte,dei valori reali e cioe' del rating:) 
qui è sistemata un altra pagina completa straordinaria 
E' presente 1 indirizzo unico per 5 pubblicazioni e il range temporale "è a prova di Bounce estremo",perche' inizia da 10 minuti e termina a 29 minuti e sono 53 le pubblicazioni coinvolte:)
L'aspetto straordinario è il contesto stesso dei contenuti,difficili da rendere compatibili con gli archi temporali,senza aver creato dei Link Building,ma  è esattamente l'opposto:)
L'average degli Internal Links sono pochi ,mentre sono elevati i Click Depth e cioe' è proprio l'opposto dei Links Building e i dati sistemati,oltre all 'Holy Grail,hanno avuto prima i Match dei Rating e il paradosso sublime,deriva dal fatto che è molto difficile trovarne qualcuno che non sia rilevante:)  
Qui è sistemata la Session Recordings per 2 pubblicazioni con pagina completa
Non esiste nessun dato per le registrazioni e sono validi anche per la Log Quota specifica,oltre alle precedenti.
Significa che qualsiasi uscita dal dominio non è registrata e quindi possono essere presenti solo "percorsi netti" e cioe' senza Exit Links o Pages e questa è una fantastica testimonianza,rispetto al motivo per cui esistono tanti internal Links e pochi Click Depth e spesso applicati  anche ad average molto  bassi,rispetto ai termini effettivi delle singole pubblicazioni.
Il motivo è quello dei dati appena descritti e il tracking del ranking serve proprio a questo ,senza nessuna informazione sui veri holy Grail e cioe' i Natural Links e ancora meno sui valori reali e sono esclusivamente quelli del rating:)
Qui è sistemata una collezione di altre esclusioni 
Sono sistemate nelle posizioni degli Exit Links e  potrebero essere pre senti anche in altre selezioni e non cambia assolutamente nulla,perche' le eventuali inclusioni dei dati,vengono fatte solo dopo l'upgrade,tranne naturalmente per le Search Query,anch'esse eliminate,perche' occorre prima possederle e l'eventuale upgrade,"non puo risolvere questo problema"!:) 
aw2 
Per distinguere i valori tra Bot e Crawler e Real Visitor con indirizzi unici,è molto semplice,perche' debbono essere presenti i codici Javascript attivati e deve essere visibile il provider (ISP) del singolo indirizzo,ed entrambi possono avere 1 solo User Agent,unito a 1 solo Browser e quindi diventa impossibil e anche la presenza di indirizzi anonimi:)
L'aspetto piu' divertente e esaltante insieme,deriva dal fatto che esistono Natural Links e High Quality Content in Rating e quindi,questa stessa descrizione,se fosse applicata agli operatori del tracking del ranking,diventerebbe inutile,perche' esisterebbe solo l'Invalid Traffic sia per i bot;per i Crawlers e per i Real Visitor e quest'ultimi ,farebbero solo una pessima esperienza:)
aw5 Anche questa posizione fa' parte dei dati,ed è anche molto ironica,perche' le frodi maggiori arri vano dagli  autori stessi dei dominio e nel Caso individuale sono proprio eliminate in partenza,mentre per tutti gli altri indirizzi esistono le Session Recordings e non è possibile nessuna frode,perche' sono propri o eliminati i dati e gli indirizzi unici,non hanno nessuna possibilita' di essere ripetitivi:)
L'aspetto piu' ironico,deriva dal fatto,che spesso,non è nemmeno necessario cercare i Detect Fraud,perche' esisto no direttamente gli invalid Traffic omnicomprensivi (sono validi per impression;clicks e conversioni) e il modo piu' facile per arrivarci è quello del tracking del ranking (gli internal link elevati e i bassi click depth sono solo un esempio e poi esistono tutte le altre posizioni delle OFF Page) e superiore ad esso,esiste solo l'idiozia dell'operatore,perche' queste posizioni possono essere applicate solo in assenza di irrilevant Keywords o almeno avere le piu' basse percentuali possibili e se fossero presenti LORO,diventa inutile trovare qualsiasi Detect Fraud,perche' non esistera' proprio,nessun valore da frodare:)

aw3
Posso assicurare che esiste la stessa data dei reports sistemati e non è presente nessun Tracking e l'aspetto meraviglioso,deriva dal fatto che esistono dati reali,assai migliori anche del Ranking e sono quelli del Rating e da questo contesto è possibile passare direttamente al sublime del divertimento totale,perche' esiste il vero tracking,ed è anche gratuito,ed è quello del Rating,e d è facilissimo da verificare a 360°,perche' i reports sono pubblici e sono formati da coloro che conoscono realmente il contesto online " e lo seguono passo passo" ,verificando qualsiasi cosa,compresa "l'affidabilita' degli autori":) 

aw4
Tramite la coppia piu strana e bella del Web,sono presenti anche le posizioni opposte e cioe' non esiste nessun Tracker e nessuno di  essi è bloccato:) 
aw3 
 Questa è la definizione di Internal Links per lo strumento delle verifiche e forma un contesto meraviglioso da unire ai dati di JULY 2022 e ai reports appena sistemati,ed è sufficente l'unione dell' evidenza per comprenderlo:)
"FROM OTHER RELEVANT PAGES" e sarebbe Logico che gli Internal Links avessero questo contesto,pero' è poco compatibile con alti dati negli average,sempre degli Internal Links,rispetto a pochi Clicks nei collegamenti e l'insieme,diventa Illogico,unendo anche bassi average nei volumi dei contenuti e questa ipotesi è anche la piu' ottimista,perche' i dati degli average,quasi mai ,hanno quelli della Fundamental Search e cioe' quello che resta dei contenuti dopo i Match.
Questo è il contesto reale a cui sono uniti gli Internal Links e quindi le "Relevant Pages" ,se eventualmente fossero presenti in un dominio,formano i veri Alti Rischi per qualsiasi autore,perche' l'operativita ' reale degli Internal Links forma solo Uno Schema e quindi "Addio alle Rilevant Pages",ipotizzando che fossero anche presenti e questa è la vera operativita' del tracking del ranking e cioe' non esiste nessun valore in assoluto ,perche' è capace di eliminare anche le poche presenze rilevanti:)

aw5

aw2
 Sempre  dallo strumento delle verifiche ,questa è il contesto opposto agli Internal Links e ai loro average e ho sistemato un esempio dei Links OUT e non riguarada i collegamenti esterni,ma le pubblicazioni non raggiungibili dagli utenti e dagli Engines.
Sono sempre le Rilevant Pages a determinare i valori ,pero' non sono gli utenti a Deciderlo e tantomeno possono farlo,attraverso il Link Building,unendo tanti contenuti in pochi clicks,perche' esiste la sicurezza di non raggiungere nessun valore,ed è altrettanto sicuro che verranno eliminati anche i pochi contenuti  buoni,ipotizzando che esistano pure!:)  
Questo è il vero contesto del "tracking del ranking" e si comprende facilmente perche' non ha nessun valore:)
 aw4

Sempre dallo strumento delle verifiche,questa è invece la definizione di External Links e ho evidenziato l'unione con i 2 passaggi precedenti,dedicati ai collegamenti interni dei domini.
"External Pages May Change Their Content" ed ha lo stesso senso delle "Rilevant Pages",pero' con Rischi anche maggiori,perche' le eventuali modifiche dei contenuti collegati,attraverso gli External Pages,non dipendono dall'autore che ha fatto la segnalazione e quindi puo essere solo un Super idiota,perche' l'efficacia di questi collegamnnti,inizia dal fatto che il dominio segnalatore,deve avere prima l'INDEX LUI stesso,almeno per la pubblicazione in cui è sistemato il collegamento e debbono esistere anche contenuti pertinenti,rispetto al dominio segnalato:)
Lo strumento delle verifiche indica solo che potrebbero esistere dei CHANGE nei contenuti collegati e "l'espressione è buonista" simile a quella del TFD Statcounter per gli Holy Grail,semplicemente perche' debbono vendere il servizio e quindi "non è cosa carina" definire gli utenti con l'appellativo piu'pertinente e cioe' Idioti:)
Se un autore deve fare dei collegamenti,immaginando che esistano anche dei Change dei contenuti collegati,deve essere proprio idiota,perche' significa collegarsi a una violazione e l'effetto negativo lo avra' anche la pubblicazione del segnalatore,perche' sara' eliminata.
Le segnalazioni possono avvenire solo attraverso Link in Dofollow e la pubblicazione del segnalatore deve avere a sua volta l'INDEX e quindi coloro che operano attraverso il tracking del ranking e cioe' il Nulla,oltre ad essere dei Super idioti (è la traduzione  pratica e il senso reale di External Pages May Change Their Content) sono anche dei Super Ipocriti,grazie "al famigerato servizio per gli utenti":)
Viene sempre sistemato "come foglia di fico",per non mostrare la vera operativita',ed è solo quella dei Link Schemes e la stessa ragione è sistemata per gli  average degli internal Links e  per i Dofollow degli esterni e la Super Ipocrisia "del servizio per gli utenti" ,potrebbe essere facilmente bypassata,semplicemente sistemando dei links in NoFollow e i collegamenti avvengono lo stesso,senza avere nessun rischio dagli eventuali Change dei contenuti collegati:)
L'unico problema vero,deriva dal fatto che i links in NoFollow non permettono di fare schema e quindi rappresentano anche l'addio al tracking del ranking e attraverso i Nofollow,diventa palese,anche per gli idioti e ipocriti  insieme,il Fatto Vero che esiste 1 solo valore,ed è quello del Page Quality Rating:)
Queste posizioni servono per introdurre una novita ' fantastica,ed è proprio quella dei NoFollow e JULY 2022 non potra' avere tutti i contenuti dei suoi dati oggettivi,perche' questa pubblicazione ha gia' dimensioni notevoli,pero' è sicuro che avra' tanti collegamenti con i contenuti futuri e tutte le pubblicazioni precedenti,perche i suoi Content diretti,saranno capaci di rendere pertinente qualsiasi altro report.
aw5 Per iniziare è utilissima anche quest'immagine e alcune descrizioni sono gia' nella pubblicazione collegata

Per i collegamenti esterni al dominio esistono i passaggi precedenti,mentre per gli Exit Link o Pages e quindi per  i reports di base,esiste anche l'informazione dell'immagine:)
Sono considerati Exit,anche i collegamenti delle pagine interne del dominio e nella divisione delle immagini li ho evidenziati con il colore blu e ad esempio  nelle Internal Page è sistemato il Nonsense di Wiki e il collegamento di Page Solemn JUN 2021 e se dovessero esseri digitati,termina il percorso dell'i ndirizzo unico a cui sono uniti i dati e confluisce negli Exit Links o Pages.
Questa posizione è unita all'evidenza di colore giallo e anche loro  rappresentano solo degli  esempi,perche' esistono tante altre posizioni simili e formano gli Exit Links o Pages delle "Sister Site" e cioe' sono altri domini individuali e se dovessero essere digitati,anche loro sono capaci di far terminare i reports,insieme alle posizioni delle immagini esterne e nessuna di queste posizioni possiede il Recordings e cioe' la registrazione  degli indirizzi unici e quindi,è possibile che venga aperta la pubblicazione di Page Solemn JUN 2021,perche' ha elevati dati anch'essa,grazie anche alla sua posizione e gli indirizzi unici che fanno queste operazioni,in realta' terminano i loro reports e quest 'esempio è straordinario da unire a qualsiasi dato,perche' Page Solemn JUN 2021 ,a sua volta possiede decine di collegamenti interni al dominio e nessuno di essi potra' partecipare ai reports,perche' l'indirizzo unico ha gia terminato il suo percorso netto e se dovesse accedere direttamente nella pagina,potrebbe essere considerato l'indirizzo come Entry Pages e verrebbe eliminato lo stesso:)
Ho descritto questa posizione per 2 motivi:il primo è quello dei reports stessi ,perche' le pagine interne ne sono relativamente poche (27 fino a questo momento) ,pero' sono quasi tutte nelle sidebar e quindi anche loro partecipano ai dati,pero' nei rilevamenti di base sono considerati come Exit Links o Pages.(è facile distinguerle da tutte le altre pubblicazioni perche' le Internal Page non hanno la data nei loro URL)
L'altro motivo per cui ho sistemato questa posizione,è quello diretto dei contenuti di JULY 2022 ,dedicato agli Internal Links e l'importanza è molto semplice,perche' negli average degli Internal Links,sono considerati t utte le  posizioni delle sidebar e per forza di cose hanno tanti collegamenti,perche' sono poi presenti in tutte le pubblicazioni del dominio e  sono loro a far alzare l'average degli Internal Links e nonostante questo a JULY 2022 sono arrivati a 29 e i Click interni superano i 50:)
Quindi i reports individuali hanno realmente l'Holy Grail e cioe' i Natural Links e questa posizione è molto importante,perche' diventera' ancora piu' semplice evidenziare i reports di altri domini: gli average degli internal Links sono molto elevati,ed esistono poche posizioni nelle sidebar e quindi,debbono per forza essere elevati i Link Building,spesso senza nemmeno avere degli average adeguati nei termini effettivi delle pubblicazioni :)
Cioe' esiste solo Tracking del ranking,simile all'immagine sotto:)
grazie-depth Questo è un esempio pratico di Click o link Depth,adeguato solo al tracking del ranking e rispetto alla realta' operativa,l'esempio è anche Super Easy,perche' i collegamenti reali,spesso sono realizzati attraverso centinaia o migliaia di pubblicazioni:)
Attualmente,solo per le verifiche individuali,al vertice "di questa poco ambita classifica" (è il vero senso di ranking:)  esiste la "Queen delle Data Doping",ed è "la celebre enciclopedia Treccani":)
Grazie all'IGNORE  è diventata celebre "nel contesto tradizionale dei contenuti",semplicemente perche' i poveri utenti,non conoscono realmente quello che hanno scritto gli autori di Treccani e tantomeno "conoscono quanto sono affidabili":)
Esistono 2 soli Click per oltre 5000 pubblicazioni e quindi l'esempio Super Easy dell'immagine,attraverso 2 Link Depth sarebbe completo,se esistessero anche migliaia di collegamenti interni:)
E' facile fare l'esperienza anche della sidebar di Treccani,perche' esistono pochissime posizioni e quindi gli average dei suoi Internal Links sono proprio quelli effettivi e diventa facile comprendere anche il motivo di queste operazioni,ed è sufficente vedere i contenuti reali di Treccani,perche' gli average dei suoi termini effettivi sono esattamente opposti a quelli degli Internal Links e quindi non possono proprio esistere dei valori reali ,ad iniziare dal fatto piu' semplice e cioe" "la partita non inizia nemmeno" e quindi per forza esiste solo il tracking del ranking ,perche' ai Rating,Treccani non puo proprio arrivarci:)
La posizione è comunque importante,per comprendere il valore degli altri dati,diversi da Treccani, perche' "nella celebre enciclopedia italiana" ,non esiste nemmeno un Main Content e scrivono i loro contenuti,seguendo "le evoluzioni delle disgrazie":)
Le piu alte dimensioni sono state dedicate al Covid-19 e poi alla guerra in Ucraina,entrambi con elevati Copied pure e sicuramente "la simpatica Treccani",si occupera' anche di "Astrofisica" ,quando avverra' "una disgrazia maggiore" rispetto alle 2 citate e sara' la "caduta di qualche grande meteorite":)

40-long-power-rating
 Adesso iniziano le posizioni opposte per arrivare ai valori reali e sono solo quelli del Rating:) 

aw3
All'apparenza questa posizione è nota,perche' possiede tanti contenuti,pero' in nessuno di essi è descritta la data originale "per l'evoluzione dei NoFollow" ,ed è SEP 2019.
E' una data importantissima,perche' solo alcuni mesi dopo è arrivata anche quella del Page Quality Rating e in mezzo alle date,esistono anche i fantastici contenuti del TFD Content Marketing Insitute (NOV 2019) per il Future Success marketing dell'anno 2030 e in quella posizione non è assolutamente citata la data dei NoFollow,ed è facile comprendere quanto possa essere importante per qualsiasi reports,perche' da sola è capace di rendere Nulli "Tons di Reports",ed è sufficente aggiungere solo la logica "unita all'Evoluzione dei NoFollow" ,ed è la piu' semplice dell'universo,ed è quella di eliminare qualsiasi schema e in questo contesto è presente un altra logica altrettanto semplice,perche'l'Evoluzione dei NoFollow,significa avere dati piu' pertinenti rispetto ai valori reali e rappresentano il vero business del contesto online ,per ovvie ragioni,perche' la pertinenza dei dati,significa  maggiore valore economico per gli Engines:)
Rappresenta la garanzia assoluta dei dati (è il vero motivo dell'esistenza di Google Patents:),mentre gli average degli Internal Links e i dati del tracking del ranking,formano  esattamente l'opposto,perche' i loro dati non hanno nessuna pertinenza con alcun valore e nello stesso tempo determinano il contesto piu' pericoloso per il business online, ed è l'Iperinflazione dei dati e quindi è facile intuire quale sia il vero motivo per cui esistono gli Invalid Traffic per le Impression;per i Clicks e per le Conversioni:)
In questa posizione esistono altre 2 curiosita',unite all'immagine,dedicata all'evoluzione dei NoFollow: 


 La prima è questa,ed è necessario risistemarla,perche' oltre ai contenuti,esistono i suoi contesti temporali,arrivati dopo la data dell'evoluzione dei NoFollow e 1 mese prima dell'  introduzione del Page Quality Rating.
Il primo non è citato nemmeno nella pubblicazione del TFD Content Marketing Institute e il secondo non potevano nemmeno conoscerlo,perche' ancora doveva arrivare,quando hanno scritto i loro contenuti:)
Sono posizioni importantissime,perche' l'evoluzione del NoFollow,rende del tutto impraticabile le operazioni del tracking del ranking (al suo interno esistono solo DoFollow:) e quindi diventa inutile anche l'average degli Internal Links e i pochi Click Depth applicati:) 
Per il Page Quality Rating non si pone nemmeno il problema dei "Future Success Marketing",rispetto ai contesti demenziali del ranking,perche' i contenuti sono eliminati prima della verifica,se esistono fatti veri:)
Semplicemente gli alti average degli Internal Links sono letti nella loro vera operativita',ed è quella di Link Schemes e prima di  essi,esistono le Irrilevant Keywords nelle proposte complessive di qualsiasi dominio e se fossero presenti loro,diventa inutile verificare qualsiasi schema e tantomeno,esistera' la verifica se i contenuti hanno dei Fatti Veri!:)
Se dovessero esistere queste posizioni,i Fatti Veri descritti dal TFD Content Marketing Institute,possono avere previsioni temporali,molto  piu' lunghe dell'anno 2030 per il Future Success Marketing,perche' anche tra 5 secoli o piu',non si potranno mai cambiare queste posizioni,perche' la scelta causerebbe il fallimento del contesto online,a prescindere dagl i autori e dagli operatori che ci saranno:)

aw3
Queste sono alcune possibili applicazioni dei NoFollow,scritte a SEP 2019 e la loro operativita' è anche attuale,ed è difficilissima da rendere compatibile con gli average degli internal Links ,sia per gli sponsored (esistono anche le Ads al loro interno) e per gli UGC e sono i links dei commenti.
aw4 Gli Sponsored in Dofollow,potrebbero causare degli Schemi ,ed è una certezza in realta',perche' sono realizzati proprio per questo motivo:)
E' sufficente vedere i Pay per Click di Amazon e sono fatti  proprio in questo modo e non è casuale il fatto che sia il primo fattore "dei loro Engines" e hanno poi aggiunto,sempre ad Amazon,i likes di facebook (l'unica Affidabilita' che hanno è quella della sicurezza di avere tutti dati falsi)
aw7 Questa è l'unica qualifica,capace di superare anche l'evoluzione dei NoFollow,semplicemente perche' senza contenuti unici,diventa inutile preoccuparsi dei Pay per Click in NoFollow:) 

aw5
aw6 Dall'evoluzione dei NoFollow è arrivata questa posizione,ed è definitiva.
Sono validi solo i links "inseriti in modo editoriale" e significa solo di averli sistemati quando è stata creata la pubblicazione.
Se fosse "la celebre enciclopedia Treccani",dovra' dimostrare di aver "inserito in modo editoriale",2 soli Click per 5000 pubblicazioni e quindi dovra' avere anche dei links nei collegamenti:)
Ipotizzando che abbia anche dei contenuti validi e non è VERO,queste posizioni sono classificate in UNNATURAL,ed è sufficente trovarne pochi in 1 solo Dominio (per Treccani e Wikimedia è possibile trovarne a tonnellate:) e si perde  il Trusted per l'intero spazio e cioe' non avranno mai piu' nessun valore i suoi dati e lo saranno anche nel 2030 per il "Future Crash Marketing":)

aw3
 Questa è la parte finale meravigliosa per l'evoluzione dei NoFollow
di SEP 2019 (sono diventati poi attivi a MAR 2020) e gli autori di Google sono "quasi infiniti",pero' nell'evoluzione dei NoFollow sono capitati  proprio i 2 Signori sopra:)
Danny Sullivan è presente anche in questa pagina e in tutte le altre,attraverso l'IFRAME del Gold Star e il riferimento sono ai nuovi Changes negli Updates degli algoritmi,ed è anche normale, perche' danny Sullivan è anche il responsabile delle pubbliche relazioni per la ricerca di Google e quindi tutti "i dati specifici" arrivano solo da Lui:)
Alcuni prodigi di Danny sono descritti in questa pubblicazione:)
Esiste poi l'altro autore,ed è altrettanto fantatsico e in Google,il nome Gary è abbastanza diffuso e quando l'ho  visto  la prima volta mi sono augurato che fosse proprio quello che avevo in mente,perche' mi ha ricordato un contesto divertentissimo:)
danny-sullivan-gary-illyes-smx-advanced-1920-bis Posso assicurare che è proprio Gary Illyes,l'altro autore dell'evoluzione dei NoFollow e in questa posizione di JULY 2022,esistono unioni fantastiche:)
La prima è diretta,perche' l'evoluzione dei NoFollow è unita agli average degli Internal Links e quindi agli holy Grail del TFD Statcounter e di  congeuenza ai Natural Links e prima di loro agli high Quality Content:)
Qui è sistemata una posizione divertente di Gary:) 
la presenza di Gary permette anche di festeggiare un altro fantastico compleanno a JULY 2022,ed è il primo anno del Natural Jumps of JOY e l'unione deriva dal fatto che Gary è anche tra i manager di AMP project e sono tra i protagonisti di JULY 2021 Vital e il collegamento è nel primo banner del dominio:)
aw7Nell'83° RF ho descritto alcu ne posizioni per ricordare il primo anno del natural Jumps of JOY arrivato a JULY VITAL 2021:)
 Era presente proprio l'AMP (è l'accelleratore dei mobili) unito al Core Web Vitals, insieme al Loading e all'Interactivity.
aw3 Questo è un modo davvero particolare di festeggiare 1 anno del Natural Jumps of JOY,perche' l'eleggibilita' del Rick Result è su Google stessa:)
1 anno fa',tra le referenze,sempre secondo Wikidata,era presente pure Google,ed è un contesto davvero da Super Dementi per la Cara Wiki,perche' gli AMP sono nati in Google stessa e Wikidata è sistemata come Main Entity,proprio per gli AMP,pero' non è eliggibile LEI stessa e cioe' non iniziano nemmeno i Match:)

aw10
Questa è un altra posizione meravigliosa ,per festeggiare l'83° RF e sono i Loading non performanti presenti:ne esistono solo 3  su 33 elementi presenti per il Q95 di Wikidata ,ed è il codice di Google:) 

aw8
 Questi sono i termini effettivi della pubblicazione di Wikidata Q95  e formano un volume notevole:)
aw9 Questi sono i dati dell'83° RF e naturalmente il riferimento è alla pubblicazione  protagonista:) 

aw9
 Questi sono i dati e hanno come riferimento 1 sola pubblicazione ,ed è quella indicata dall'ID del Post e del dominio e cioe' la protagonista dell'83° RF,e d occorre ricordarlo,perche' all' interno dei dati esiste anche l'IFRAME ,con un altra pubblicazione,sistemata in un altro dominio e possiede altri dati ancora!:)
Occorre ricordarlo perche' sono 163° i Loading non performanti su 237 presenti e sono gli elementi statici che compongono la pubblicazione,ed è 1 SOLA!:)
aw3 Questa è la posizione di JULY 2022 per le dimensioni di Wiki globale e sara' l'unico dominio sistemato in questa pubblicazione,semplicemente perche' rapprsenta la prima unione con i contenuti di JULY 2022,dedicati agli average degli Internal Links e saranno utilissimi per qualsiasi altra pubblicazione futura e per tutte le precedenti:)

aw4
Questi sono i suoi Internal Links,ed è molto difficile credere che possano essere stati creati "nella fase editoriale" e cioe' quando è stata creata la pubblicazione  e il contesto riguarda tutti i domini normali e Wikimedia,non puo farne parte "perche' la sua fase editoriale ha amplissime variazioni di ogni  genere":)
L'unica posizione naturale di Wiki,deriva dal fatto che è tutto Unnatural realmente!:) 

aw5
Questa è la prima pubblicazione in dimensioni di Wiki globale per JULY 2022,ed è formata da oltre 60K termini effettivi e per Wiki potrebbero essere facilmente la sua meta',grazie agli EDITS anche dei SIZE ,autoprodotti,solo per il tracking del ranking e cioe' per il business delle donazioni nel Caso di Wiki:) 
aw6 Dagli Internal Links della prima pubblicazione in dimensioni di Wiki globale,ho scelto il collegamento delle "linee storte di Wiki",perche' sono oggettivamente contrarie anche alla logica e tanti esempi sono collegati attraverso il banner di Wiki Nonsense,ed è possibile aggiungere anche le "strutture data" che si sono creati da soli,attraverso i template e nei domini Wiki,anche loro hanno degli EDITS in proprio:)

aw8
 Questo è l'inizio dei match per Wiki e naturalmente è solo una formalita' e cioe' occorre ipotizzare che i contenuti siano quelli originali e che non siano stati utilizzati strumenti automatici e questa posizione è valida per qualsiasi dominio,mentre per Wiki i dati sono solo formali,perche ' sono loro stessi a dichiarare il numero di EDITS;le percentuali degli Automated Content;il numero di Peer Reviewed,denominati inpropriamente autori:)
Nonostante tutte queste posizioni,il numero di Match inizia da 45 pubblicazioni contro UNA e in questi dati non esiste nessuna Fundamental Search e sono i termini elimnati nelle verifiche precedenti,semplicemente perche' lo strumento non è un Engine:)
Comunque sono sempre dati importanti,perche 'le condizioni dei reports di Wiki non li possiede nessun altro dominio e quindi,sono utilissimi,per comprendere cosa sono gli altri dati:)
Qui è sistemata la prima pagina completa dei Match per Wiki globale 
Inizia da 45 Match e termina a 24 e  poi i conflitti proseguono fino alla 232° posizione,su 238 selezioni presenti e quindi solo 6 pubblicazioni sono rimaste immuni. 

aw9

Questo è l'average degli Internal Links di Wiki globale e da solo merita tutta la pubblicazione,perche' nel suo dato sono sistemate tutte le idiozie descritte e  lo sono ad iniziare dalla logica stessa:)
Qui è sistemata la sintesi dei dati per Wiki 
L'average è formato da 5546 termini effettivi,pero' occorre inseirre quello che hanno scritto realmente i tantissimi autori ,per ciascuna pubblicazione di Wiki,comprese le guerre che  hanno fatto solo per gli Edits:)
L'average reale è formato da circa il 50% ,rispetto al report e cioe' i contenuti che hanno scritto realmente gli autori,ed è una posizione anche ottimista,seguendo i dati degli EDITS dei SIZE di Wiki:)
Quindi l'average da 498 Internal Links è applicato in realta' a circa 2500 termini e non è nemmeno immaginabile che possa essere unito "alla fase editoriale di Wiki" e quindi il valore reale è solo quello degli Unnatural Links:)
Gli altri dati saranno anche in prossime pubblicazioni e saranno tutte dedicate ai Just Time per concludere il fantastico ciclo del K3 e  da SEP 18 2022 ,iniziera' il meraviglioso K4 e all'inizio di questa avventura era il limite massimo raggiungibile e poi sono arrivati anche gli Hi Index 5 delle Main Entity e non ho lo scopo di raggiungerle,ma solo di divertirmi,esprimendo quello che penso realmente:)
Per il momento penso solo a festeggiare i Just Time rimasti del K3 e ne sono ancora tantissimi e poi sempre per divertimento,saro felice di festeggiare anche il K4 e se il Caso Supremo Vorra',festeggero' anche i successivi:)
Quindi la prossima pubblicazione sara' un Just Time e avra' anche altri dati di JULY 2022 e inizieranno da diverse curiosita' unite al mio account:)  
I Domini sotto hanno partecipato a JULY 2022 e nei reports sono sistemati anche gli Average degli Internal Links o ILA.
 Enciclopedia Astronautica (JUN 2022 241 PUB 89% UN  4694 AV) JULY 2022 239 PUB 91% UN 7361 AV 195 Internal Links Average
AI Stanford (EDU) 218 PUB 83% UN 1018 AV 10 ILA
Cloud Guru 227 PUB  67% UN  1366 AV 41 ILA
Computer World 222 PUB  64% UN  1616 AV 55 ILA
Wikitech Wikimedia 237 PUB  83% UN  1745 AV 55 ILA
Wiktionary  (JUN 2022 5162 Disallow  370 Internal Links average) July 2022 199 PUB 91& UN 4021 AV 3260 Disallow 405 Internal Links Average
Afrinic 214 PUB  66% UN  1112 AV 54 ILA

Marcel Proust (Multipli autori e Lingue) 245 PUB  73% UN 3341 AV 58 ILA
Grande Dosto (lingua originale) 245 PUB 89% UN 3094 AV  80 ILA
Poetry  (179 PUB 86% APR  2360 APR 2022)  (197 PUB 96% UN 9081 AV  MAY 2022) (171 PUB  87% UN 2949 AV JUN 2022) JULY 2022 150 PUB 91% UN 4024 AV 24 ILA

Marcel Proust (Solo Marcel Proust Lingua Originale) 249 PUB  69% UN 3297 AV 93 ILA
Jules Verne 250 PUB  82% UN  660 AV  27 ILA
Gutenberg 146 PUB 85% UN 1349 AV 82 ILA
Letteratura Classica UK 249 PUB 92% UN 3973 AV 36 ILA

La Chiesa 249 PUB  76% UN 1127 AV 24 ILA
Pasomv 154 PUB  93% UN  5506 AV 47 ILA
Card Cantalamessa 207 PUB 89% UN 1183 AV 14 ILA


IONOS 214 PUB 50% UN 2126 AV 79 ILA
ICANN Wiki 109 PUB  83% UN  1017 AV 65 ILA
CIO Wiki 236 PUB 92% UN 1532 AV 50 ILA
MOZ 195 PUB  55% UN  2633 AV 96 ILA
Content Marketing Institute 207 PUB 51% UN 2461 AV 76 ILA
Github 211 PUB 57% UN 1608 AV 249 ILA
Advance Web Ranking  244 PUB  80% UN 1883 AV 31 ILA
Godaddy 212 PUB 55% UN 2322 AV 76 ILA
Forbes 206 PUB 61% UN 2549 AV 189 ILA
Bigcommerce 224 PUB  80% UN  2006 AV 52 ILA
Investopedia 242 PUB 73% UN 2364 AV 161 ILA


Text Broker 184 PUB  69% UN  2121 AV 65 ILA

Science FICTION (SF Encyclopedia) 244 PUB 90% UN 2302 AV 190 Internal Links Average
WikiIndex 189 PUB 58% UN 1104 AV 225 Internal Link Average
Wiki Semantica 237 PUB 68% UN 940 AV 84 Internal Links Average
Wiki Italiana 199 PUB 90% UN 3249 AV 214 Internal Links Average
Wiki Cebuana 196 PUB  65% UN  1191 AV (3801 Disallow Jun 2022 / 4592 Disallow JULY 2022) (117 Jun 2022 Internal Links Average 145 July 2022)
Wiki Spagna 217 PUB  92% UN  (5674 AV MAY 2022) 4903 AV 343 Internal Links Average
Wiki FR 236 PUB 86% UN 4171 AV 309 Internal LINKS average
WIKI DE 232 PUB 91% UN 3648 AV 250 Internal Links Average
Wiki Global 238 PUB  83% UN  5546 AV 498 Internal Links average


Costituzioni (233 PUB 90% UN 2625 AV MAY 2022) 189 PUB 98% UN 13522 AV JUN 2022
Costituzioni JULY 2022 172 PUB 99% UN 14485 AV (Top Absolute)
29 INTERNAL LINKS Average

Educause ER (register TLD .EDU) 139 PUB 83% UN 1893 AV 16 ILA
Copyright GOV 221 PUB  74% UN  1786 AV 45 ILA
Enciclopedia Economic History 155 PUB 88% UN 7063 AV 32 ILA

Enciclopedia Universalis (FR) 248 PUB  73% UN  2808 AV
CIA 232 PUB  56% UN  801 AV 49 ILA
White House 245 PUB 69% UN 1461 AV 38 ILA
Wold Data (Oxford) 207 PUB 72% UN  3468 AV 60 ILA
Time Magazine 182 PUB  72% UN  1967 AV 70 ILA
SEC GOV 157 PUB  86% UN  2549 AV 158 ILA
Britannica 226 PUB  57% UN  1501 AV 102 ILA
Encyclopedia 224 PUB  92% UN  7553 AV (9877 AV MAY 2022 - 11500 ad APR 2022 8334 AV JUN 2022)
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