



La Casualita',unita alla Fantasia Infinita,ha voluto che a DEC 6 2023,arrivasse anche Gemini,esattamente 5 ore dopo la pubblicazione della Broken Experience,ed è presente un unione incredibile,ad iniziare dalla Search Generative Experience,unita anche ai Codici e quindi ai suoi Pesi:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/02/overall-joy-dce-quality-score-fgl-feb.html 
Tornando a TD WEB Server di AV,questo è il passaggio per entrare nelle proprieta' del Search Console di Google e avviene attraverso una verifica di codici e non possono essere piu' rimossi dopo averli verificati,naturalmente se non dovesse essere eliminato il dominio:)




Questo è il Developer straordinario,rispetto alle Long Tail Keywords di JUN 2018,ed è sufficente solo unire le ragioni da cui è nata Page Solemn e si ha anche il motivo dell'esistenza dei termini sopra:)


https://keywordtdarchive.blogspot.com/2018/08/relevant-competition-key-td-archive.html





Questa posizione conferma la Credibility,sotto allo ZERO,rispetto al Fatto Vero,che i Natural Links sono davvero degli Holy Grail:)
La posizione è attualissima,anche se l'informazione arriva da JULY 2012 (non è un errore di digitazione ma è proprio July 2012:) e se dovessero essere trovati degli Unnatural Links,esistono varie opzioni operative,pero' in Many Severe Cases,si perde il Trust per l'intero dominio e non sara' mai piu' possibile recuperarlo.
Il problema vero unito alle opzioni,rispetto agli Unnatural Links,è unito al fatto che è decisamente molto difficile trovare il Loro Opposto e cioe' i Natural Links e quindi diventa molto facile perdere il Trust,ad iniziare dal fatto "che i collegamenti sono molto instabili" a causa dei Match,nei confronti dei termini che li compongono,senza nessuna necessita' di fare anche altre violazioni,oltre a quella dei Duplicati:)
La posizione è attualissima,anche se l'informazione arriva da JULY 2012 (non è un errore di digitazione ma è proprio July 2012:) e se dovessero essere trovati degli Unnatural Links,esistono varie opzioni operative,pero' in Many Severe Cases,si perde il Trust per l'intero dominio e non sara' mai piu' possibile recuperarlo.
Il problema vero unito alle opzioni,rispetto agli Unnatural Links,è unito al fatto che è decisamente molto difficile trovare il Loro Opposto e cioe' i Natural Links e quindi diventa molto facile perdere il Trust,ad iniziare dal fatto "che i collegamenti sono molto instabili" a causa dei Match,nei confronti dei termini che li compongono,senza nessuna necessita' di fare anche altre violazioni,oltre a quella dei Duplicati:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/entity-juice-demo-data-7-rf-9d.htmlHo sistemato il report dello Spam Brain dell'anno 2022,per evidenziare al massimo i contenuti di questa pubblicazione,perche' tutte le descrizioni fatte sono,paradossalmente anche molto ottimiste e per comprendere il contesto è sufficente il report dello Spam Brain dell'anno 2022,perche' una larga porzione delle Spam,ai Duplicati e a tutte le altre violazioni successive,non ci sono proprio Arrivate,perche' si sono fermate direttamente al Discover:)
Questa posizione è unita anche all'attualita',perche' nel mese di Aprile,quasi sempre arriva il report dello Spam Brain dell'anno precedente e nel Caso specifico sara' quello dell'anno 2023.
Mentre sto' scrivendo questa pubblicazione,il report dello Spam Brain per l'anno 2023 non è ancora arrivato e il riferimento temporale delle pubblicazioni unite allo Spam Brain è solo unito all'Esperienza,perche' i dati arrivano solo a discrezione degli Engines e questo è valido per tutte le loro pubblicazioni e il metodo serve per non dare nessun riferimento agli operatori.
Comunque,la curiosita' di conoscere i dati è molto elevata,perche' l'anno 2023 è l'unico ad avere la possibilita' di superare il report dello Spam Brain dell'anno 2022,grazie alla nuova penalita',unita ai generative content,arrivata a FEB 8 2023.
In questa posizione è utile ricordare cosa significano i reports dello Spam Brain e saranno utili,per comprendere i dati che avra' il report dell'anno 2023.
L'anno 2019 ha avuto 25 Billion di pubblicazioni eliminate e occorre sopratutto ricordare il loro Average temporale,ed è formato da 1 solo giorno:)
Grazie all'Holy Grail TFD Google,per il report dell'anno 2019,esiste anche l'equivalenza in dimensioni,rispetto ai contenuti eliminati e il volume corrisponde a 20 Milion dell'opera maggiore del "Caro Leo Tolstoy" e ognuna di esse è formata da 560K termini effettivi:)
L'anno 2020 ha avuto 40 Billion di pubblicazioni eliminate,sempre nell'Average temporale di 1 solo giorno e in questo report non esistono equivalenze unite alle dimensioni dei contenuti eliminati,pero'utilizzando il report dell'anno 2019,è possibile stimare in circa 30 Milion di volumi,equivalenti alle dimensioni dell'opera maggiore di Leo Tolstoy,eliminati in 1 solo giorno.
Per gli anni successivi esistono solo delle indicazioni nei dati,rispetto ai reports degli anni precedenti:l'anno 2021 ha avuto 6 volte i volumi dell'anno precedente e il dato arriva a 240 Billion di pubblicazioni eliminate in 1 giorno e per conoscere il volume dell'anno 2022,il report dello Spam Brain,è arrivato a 240 Billion,moltiplicato 5 volte e formano solo l'Average temporale delle pubblicazioni eliminate in 1 solo giorno.
Nei reports esistono sempre indicazioni generiche,pero' sono note le cause che generano le Spam e la prima di ESSE sono i Duplicati e quindi,indirettamente,dallo Spam Brain si ha anche il report della demenza rispetto agli operatori che seguono "le strategie dei Links":)

Il miglior consiglio,per gli operatori che si ostinano a credere "ai Miti operativi dei Links" è di Stare alla Larga dal Link Building,perche' è capace di produrre solo tanti Problemi e per verificarli,è sufficente solo il nome dello strumento antagonista,rispetto ai "Miti Operativi dei Links" e cioe' lo Spam Brain:)
Queste posizioni fanno parte delle Cose Serie,per arrivare al livello piu' elevato del Divertimento,perche' gli operatori dei domini uniti alle Data Priority,quasi sempre operano in maniera opposta rispetto ai Links di TD Web Server e seguono i "Miti Operativi dei Links":)
Questa posizione sara' utilissima per comprendere i dati che avra' lo Spam Brain nel report dell'anno 2023 e occorre ricordare che mentre sto' scrivendo questa pubblicazioni,i dati specifici,non sono ancora arrivati,pero' il report esiste,almeno fino a DEC 31 2023:)


Sono termini rilevantissimi e la posizione è unita solo al Rating,in piena Comprensione e cioe' sono passate tutte le Quality Guidelines e naturlmente deve essere presente anche l'Amount Soddisfacente e in questa posizione,oltre ai Duplicati,è fantastico ricordare che i termini sopra non sono uniti a nessun Content Generative e di sicuro nel report dello Spam Brain per l'anno 2023 saranno presenti:)
L'aspetto piu' rilevante di queste posizioni,sono unite proprio ai Size Experience Value e i domini delle Data Priority,forniranno la migliore evidenza di cosa significa,perche' gli Average dei Content sono un po' scarsi,pero' in compenso esistono anche pesi elevati,uniti solo ai codici:)
I termini sopra non possono essere invece uniti ai codici,perche' non è attivato il nome del dominio;non è attivato il nome delle pubblicazioni;non sono attivati gli Anchor Text;non sono attivati gli headers e quindi per forza di cose,anche i termini rilevanti hanno la stessa sistemazione di tutti gli altri termini effettivi e sono state le fantastiche Low Keywords a sostenere le alte rilevanze,senza alcun aiuto,compresi gli spazi delle Sister Site,simili a TD Web Server sistemato sopra:)
Anche questi fantastici termini ci saranno a prescindere dal report che avra' lo Spam Brain per l'anno 2023 e il contesto diventa straordinario,perche' i Just Time sono nati nello stesso anno dell'arrivo dello Spam Brain (2018:) e quindi i termini del dominio hanno attraversato tutti i reports,aggiungendo anche tutti gli incredibili Developer dell'anno 2019,ad iniziare dall'introduzione del Page Quality Rating:) 
Gli unici fattori effettivi,sono esclusivamente quelli delle General Guidelines e in realta' ne sono solo 8,pero' quelli realmente operativi,sono in 1 sola posizione,tramite 2 soli Fattori,ed è possibile sistemarne solo UNO,perche' senza il TRUE delle Proposte Complessive, non esistera' nemmeno il 2° Fattore:)
Tramite questa posizione,arriva anche la certificazione dei Fatti Veri descritti per le Data Priority e occorre ricordare che anche loro sono nei Din Colors Entity (DCE),perche' la presenza degli spazi uniti alle Data Priority,risale a FEB 2017 e gia' avevano tantissime pubblicazioni e i termini sopra derivano dall'Amount complessivo del dominio e dal Comprehensive completo e cioe' le Quality Guidelines in Long Standing,senza nessun Time Sensitive Content e naturalmente,esistono in quantita industriali anche i Multi fact Check,nelle Several Pages Claim Review e occorre ricordare,che non esiste nessuna necessita' di essere contestati da altri autori,perche' i Fatti Veri o Meno descritti,sono revisionati dagli Engines per ovvi motivi,perche' i Fatti Veri descritti,creano la Credibility dei reports,rispetto a qualsiasi ricerca e solo grazie alla Credibility,è generato il colossale business online e quindi è facile comprendere quanto siano importanti i Fatti Veri descritti:)

La posizione dell'Holy Grail TFD Statcounter è gia' molto particolare di suo e il senso è descritto nei contenuti del Gold Star della 9D e in questa posizione è sufficente vedere l'immagine originale di DEC 2019,per unire anche gli spazi delle Data Priority,perche' le OFF Pages sono le piu' frequentate dai loro domini,grazie alle idee demenziali,unite ai Social Media (è tutto Schemes in realta':) e al largo "abuso dei Links Building" e sono degli Schemi anche loro:)
Ovviamente la posizione dei Links Building è sempre Unnatural e quindi è una Violazione,pero' in tanti spazi delle Data Priority,sono talmente esagerati i collegamenti (quasi sempre non si arriva a 4 Clicks per migliaia di pubblicazioni,in 1 solo dominio:) da rendere normale anche l'utilizzo del termine ABUSO,per indicare una Violazione:)Cioe' operando nel Link Building si è gia' nell'Unnatural e quindi è inutile Impegnarsi (è l'Abuso:) solo per aumentare il livello della violazione:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/broken-experience-overall-inflate-data.html La presenza di Baidu e quindi del China Planet,rende tutto semplice,grazie alla dicotomia totale,tra la Vera Natural Intelligence dei cinesi (scarsissima) e la loro potenza economica (elevatissima:) e quindi è possibile fare le migliori comparazioni,grazie alla Scala dei valori reali,rispetto a qualsiasi idiota,unito "all'informatica populista" e al loro interno,sono presenti tutti gli operatori degli Alternate Service,ad iniziare "dal loro Capo",ed è "l'Arci Populista Informatico IONOS",attraverso le sue OFF Pages,dedicate "ai Natural Links dei SEO" (è blasfemia informatica in realta':) e altrettanto blasfema è la definizione "di Links Building sostenibile",sempre scritta da Ionos nelle sue OFF Pages:)
Quindi è facile utilizzare la scala dei valori,rispetto a qualsiasi Dato Vero,ed è sufficente solo arrivare alla 3° posizione,occupata dal China Planet e si hanno tutti i Reports Veri,compreso il livello d'Idiozia degli operatori:)
La dicotomia totale del China Planet (scarsissima Natural Intelligence,ed elevatissima potenza economica),è descritta proprio nella Broken Experience,grazie al soggetto nato dalla Dicotomia stessa,ed è il Finto Engine Baidu e lo è realmente,perche' scrive le stesse cazzate dei SEO,grazie al fatto che sono uniti "dall'informatica populista":)
Nella Broken Experience esistono tanti esempi oggettivi e in questa posizione,esclusivamente in funzione del Divertimento,è utile ricordare "il SEO Consulting Link Building" nelle Ads di Baidu e l'aspetto curioso,oltre alla demenza del contesto,è unito al fatto che il Consulting di Baidu,rispetto al suo SEO,è in realta' un Broken esso stesso:) (significa che non esiste la pagina indicata dal finto engine Baidu stesso ,ed è sicuro che sono stati loro a eliminarla:)

Le posizioni sopra hanno come riferimento il sistema operativo nei Device Mobili in 1 anno,ed è sufficente solo la presenza di Android e cioe' dell'Holy Grail TFD Google,per giustificare la dicotomia del China Planet,perche' senza sistemi operativi "non si va' da nessuna parte",ed è valido anche per il China Planet:)
Sistemando tutti i Device,compreso anche il Desktop,la dicotomia del China Planet non viene modificata,perche' nella seconda posizione dei sistemi operativi arriva Windows e cioe' l'Holy Grail TFD Microsoft e il contesto conferma la scala dei valori,rispetto ai Dati Veri,perche' è la Natural Intelligence a fare tutte le differenze e il China Planet di sicuro non la possiede,nonostante la sua elevatissima potenza economica:)
Nella posizione dei sistemi operativi per il China Planet,esiste un altro contesto interessante,ed è quello di IOS e cioe' Apple e il motivo è nel report sotto:)
Questo è il motivo interessante e cioe' i dati nei Vendors della Apple,per i suoi strumenti mobili,sono esattamente uguali,alla percentuale dei sistemi operativi e la posizione non è affatto Casuale,perche' la Apple,difficlmente permette lo Switch dei sistemi operativi e le percentuali sistemate sono quelli nativi dei mobili della Apple stessa.Per Android è esattamente il contrario e cioe' sono gli utenti a sceglierlo e questa posizione,con percentuali diverse,si ripete in tutte le altre nazioni,Extra China Planet.
Per questo motivo è possibile sommare anche la potenza economica della Apple a quella del China Planet,perche' esiste l'unione piu' divertente,ed è generata dall'Holy Grail TFD Google,decisamente poco simpatico ad entrambi i soggetti:)
Figurarsi cosa significa per il China Planet avere come primo sistema operativo Android,dopo tutte le spese sostenute per Baidu e tutti gli attacchi informatici fatti nei confronti di Google (la Apple non è stata mai attaccata,perche' è considerata "un cagnolino da compagnia" dal China Planet e cioe' non crea nessun disturbo:)
Questa è un altra posizione importantissima da unire ai Dati sistemati,ed è quella dei Top Protocolli e attraverso loro è possibile verificare qualsiasi dato e l'Holy Grail TFD Statcounter,nei Global Stats è al loro interno:)Inizia da IANA;ICANN e poi arriva a tutte le Macro Regioni in cui è diviso il Web e da loro si arriva agli ISP o Providers e poi tutti gli indirizzi degli utenti IP.

Avere Chrome,come primo Browser,per i "poveri cinesi" significa avere la conferma della loro dicotomia,sopratutto rispetto all'assenza quasi completa della Natural Intelligence:)
Comunque per il China Planet è quasi una fortuna avere Chrome come primo Browser e Android come primo sistema operativo,perche' se fossero presenti "le loro risorse tecniche",unite esclusivamente "all'informatica populista",il fallimento è assicurato:)
Solo per curiosita',cito le proprieta' unite agli altri browser presenti,nel report sopra:
QQ Browser al 7,88% appartiene a Tencent,ed è tra le prime "aziende conglomerate" del China Planet e il dato è valido per tutti i device cinesi.
Un esempio è nella proprieta' di 360 Safe,anch'esso presente nei browser del China Planet e appartiene a Qihoo,ed è un altra colossale conglomerata e tra le sue proprieta' esiste anche il 2° Engine cinese,dopo Baidu e la posizione,non deriva da nessuna competizione effettiva,perche' è unita solo alla presenza del Firewall cinese,ed è il piu' colossale al mondo,dedicato proprio a Google:) A memoria d'uomo,non si ricorda nessuna posizione in cui sia stata bloccata,ad esempio, la Apple:)

Aggiungendo anche il Device Desktop,le percentuali variano pochissimo e nella "peggiore delle ipotesi",è superiore sempre al 90%,senza applicare "nessuna furbizia",simili a quella della Apple e dei suoi sistemi operativi,semplicemente perche' l'Holy Grail TFD Google viene scelto liberamente e a fare la Vera differenza è ESCLUSIVAMENTE la Credibility e non puo essere acquistata da Nessuna Parte,semplicemente perche' non è unita a nessun valore economico e solo la Natural Intelligence è capace di crearla e la migliore evidenza arriva dal China Planet e dalla sua dicotomia,esattamente opposta alla Credibility:)
I dati sono attuali e la prima evidenza riguarda il numero di utenti cinesi,da unire anche a quelli di Hong Kong (l'asterisco presente indica l'unione) e il dato piu' importante in questo contesto è nella 2° evidenza,unita alla percentuale del 34,4% e il suo riferimento è la Macroregione Asiatica e da sola arriva al 54%,rispetto a tutti gli utenti globali:)
Indirettamente esprimono la potenza Vera della Credibility,ed è valida anche per EU e l'intera zona europea:quest'ultima arriva al 17% degli utenti globali,mentre EU da sola arriva all'11% e applicano sanzioni economiche,per posizioni dominanti,rispetto a un contesto che a stento arriva al 7% degli utenti globali e per arrivare a questa percentuale,occorre sommare anche una nazione come il Canada (USA e Canada formano ARIN,ed è la macroregione del Nord America)
La Vera posizione dominante è la Natural Intelligence,ed esclusivamente da ESSA nasce la Credibility e queste posizioni,appartengono alle Cose Serie e servono per arrivare al livello piu' elevato del Divertimento e in maniera specifica il riferimento è la 4° posizione nella Scala dei Valori,ed è quella delle aziende Enteprise,molto al di sotto,rispetto alla potenza economica del China Planet,mentre sono molto competitivi nel settore degli Idioti,anche rispetto "all'informatica populista" dei cinesi:)

Dopo le posizioni descritte,prima di arrivare al Divertimento delle Data Priority,è utile passare attraverso le Landing Pages unite ai Prodotti,perche' oltre al Market Share dell'Holy Grail TFD Google,nelle posizioni delle Landing Pages esiste anche la Logica,unita ai Prodotti stessi e per forza debbono essere sistemati in una Struttura Data,perche' il valore dei prodotti è unito ai Content effettivi in cui sono sistemati e non possono essere generalisti,perche' solo i Main Content sono capaci di attivare il valore delle Ads;dei prodotti e di qualsiasi altro servizio per l'intero contesto online:)
E' presente poi la posizione straordinaria dell'Holy Grail TFD Statcounter,perche' nei suoi Stats di base si occupa anche di Landing Pages,attraverso gli URL Match,pero' senza conoscere il Valore dei Content Effettivi,anche se l'informazione di Statcounter è decisamente piu' qualificata,rispetto ai "populisti informatici",simili agli Alternate Service e ai domini delle Data Priority,perche' almeno l'indicazione di Statcounter è Reale e cioe' per avere Dati Veri,sono indispensabili gli Holy Grail dei Natural Links e gli High Quality Content e queste posizioni sono descritte nelle sue OFF Pages,insieme agli Influencer,ai Social Media e ai Link Building e in pratica "esprimono tutti lo stesso concetto" ed è quello di fare Schemes e non esiste nessun dubbio che sia la vera operativita' dei soggetti citati:)
In questa posizione avevo in mente di sistemare anche tante cose unite ai Social Media,pero' è sufficente gia' la collocazione nella Scala dei Valori,per rendere inutile la loro presenza,perche' il China Planet,sommato anche alla Apple (è la 3° posizione della Scala dei Valori:),rende il contesto del Divertimento molto piu' elevato,rispetto ai banali Social Media e adesso arrivera' anche la 4° posizione della Scala dei Valori,ed è formata dalle aziende Enterprise,anche loro assai piu' Divertenti dei Social Media,sistemati nelle OFF Pages,solo per fare Schemes,in pratica da 1 solo dominio,chiamato Inopinatamente,Piattaforma:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/demonstrate-capabilities-demo-data.html Sono capaci di fare invidia anche alle cazzate del China Planet e ho sistemato questa posizione,solo per alimentare il Divertimento, da unire ai domini delle Data Priority,perche' sono gli unici a "dare credito alla demenza dei Social Media":)
Il credito possiede anche una Logica molto Negativa,perche' se ai domini delle Data Priority,venissero applicati i Dati Veri,la carriera dei loro operatori,non solo sarebbe Finita,ma non avrebbe avuto nemmeno l'Inizio e questo è il motivo Vero,per cui gli operatori delle Data Priority,sono uniti ai Social Media,semplicemente perche' il contesto è tutto Falso come Loro:)
Quest'affermazione è un Gran Multi Fact Check e non è nemmeno la prima volta che l'ho scritta e quindi,i Fatti descritti sono Veri,altrimenti non esisterebbe nessun Dato,perche' è talmente elevato il numero di pubblicazioni coinvolte e se i Fatti Descritti non fossero veri,il Trust sarebbe finito da tantissimo tempo e occorre ricordare che l'arrivo dei Multi Fact Check nell'anno 2021 (in precedenza era possibile prelevare solo 1 Fatto NON Vero in 1 pubblicazione) è anche Retroattivo e i Multi Fact Check,capaci di far perdere il Trust,possono essere presenti anche in 1 sola pubblicazione e naturalmente alla verifica dei Fact Check,è indispensabile Prima Arrivarci,perche' non esistono Fatti Veri uniti a Duplicati e a tutte le altre violazioni:)
Non è assolutamente necessario che esistano altri autori a Contestare i Fatti descritti in qualsiasi pubblicazione (le Claim Review sono formate da questo contesto),perche' i Fatti Veri descritti sono Automaticamente Monitorati e l'aspetto straordinario,è il contesto stesso in cui sono scritti questi periodi,perche' è Google Patent stessa,l'Apparato di Difesa dalle Minacce della Rete e l'unica Minaccia Vera,è quella dell'esistenza di Fatti Falsi,perche' distruggono la Credibility e cioe' il colossale Business Online stesso:)
Queste descrizioni servono per arrivare alla 4° posizione,nella Scala dei valori e la Credibility dell'Holy Grail TFD Google,arriva anche in questo settore,perche senza di ESSA,non esisterebbe proprio nessun business nemmeno per gli Enterprise e il motivo è molto semplice,perche'senza Credibility non esisterebbero Dati Veri e sarebbe presente solo Inflate Data,in maniera completa,semplicemente perche' nel contesto online i Dati sono uniti a 1 sola posizione:)


In questa posizione è utile ricordare i Low Code e il loro riferimento sono proprio i SIZE e cioe' i pesi dei codici stessi e sono molto curiosi da unire all'altra evidenza del Custom CMS,ed è quella del Building delle Landing Pages:)

La posizione è meravigliosa da unire ai Low Code (il riferimento sono sempre i pesi dei codici),perche' senza landing Pages valide,diventa del tutto inutile conoscere i Size dei codici,semplicemente perche' sono i contenuti effettivamente scritti ad attivarli,nella migliore delle ipotesi,ed è quella di non avere Duplicati o altre violazioni:)
Per l'Holy Grail TFD Google,le Landing Pages hanno esattamente lo stesso contesto,espresso nelle general Guidelines delle landing Pages stesse e la risposta è UNA SOLA,ed è quella del Quality Score e da loro derivano le conversioni,fino ad arrivare al ROI e solo le keywords permettono di effettuare tutto il percorso,naturalmente insieme ai termini effettivi che sostengono le Alte Rilevanze.
Qualsiasi altro Dato presente nel contesto online,appartiene solo a Invalid Traffic e occorre fare molta attenzione a questa definizione,perche' il riferimento non sono le singole pubblicazioni,ma l'intero dominio che le contiene e il senso vero di Invalid Traffic è No Longer Eligible,ed è valido per l'intero dominio.
Questa posizione è proprio l'ideale per Size Experience Value,perche' i servizi del Custom CMS sistemato sopra,attraverso i Low Code e il Building delle landing Pages,sono dedicati proprio ad aziende Enterprise o a istituzioni che hanno una larga disponibilita economica e la posizione rende molto semplice comprendere quanto sia difficile arrivare ai Dati Veri e di conseguenza diventa molto semplice comprendere anche l'opposto,ed è formato da tutte le operazioni degli Alternate Service,Custom CMS compresi:)
A proposito di Custom CMS,nella pubblicazione collegata sopra,esistono alcuni esempi,rispetto agli Utenti Specifici di Dato CMS e uno di essi è addirittura l'Unesco e unito a Dato CMS,i "patrimoni dell'umanita'" sono ad Altissimo Rischio:)

Decisamente Gartner Inc "non appartiene ai patrimoni dell'umanita",pero' il livello del Divertimento è elevatissimo e in maniera particolare lo sono rispetto alle aziende enterprise e ai Low Code (il riferimento è sempre il peso dei codici)
Per aumentare il Divertimento è aggiunto anche il Rating e non ha Nulla in comune con i Dati Veri,ma è unito solo alle Revisioni e quasi sempre non sono Vere nemmeno Loro,perche'anche le Revisioni debbono avere il DEMONSTRATE e cioe' gli autori delle Review,debbono avere prima Content Validi Loro per Revisionare quelli delle aziende Enterprise nel Caso specifico o di qualsiasi altro dominio e la Credibilita' che le operazioni possano essere vere, è uguale a ZERO:)


Mentre sto' scrivendo questo passaggio non conosco i dati che avra' Github a MAY 2024,pero' ci saranno sempre quelli di FGL APR 2024 a permettere il Divertimento piu' elevato:)
Per rendere semplice la comprensione del Divertimento,ho sistemato le operazioni di Github e prevalentemente è solo un "deposito di codici" e in questo contesto la sua presenza è molto pertinente,perche' tra i domini delle Data Priority,sono tanti ad avere i codici su Github e viene sempre indicato nei domini,come se fosse un valore aggiunto:)
Nella realta' Github non aggiunge assolutamente NULLA ai valori e tantomeno puo farlo attraverso i codici e proprio questa posizione,genera il Divertimento,ed è arrivato ad APR 2024:)
La prima curiosita è nata da una riduzione notevole,rispetto alle pubblicazioni selezionate di Github (lo sono in maniera relativa,perche' esistono oltre 120 pubblicazioni sistemate in 1 sola posizione) e contemporaneamente,a APR 2024 di Github, erano presenti oltre 3000 Skipped e sono alcuni anni che è presente il dominio e mai prima avevo visto questo dato:)
Conoscendo Github e la sua operativita'(è solo un deposito di codici),la prima curiosita' è stata quella di vedere se erano presenti dei codici Canonical e sinceramente speravo proprio che ci fossero,perche' il contesto di Github è di gran lunga il migliore,da unire al Divertimento:)
Occorre ricordare che Github appartiene all'Holy Grail TFD Microsoft,pero non ha ricevuto "sconti dalla sua proprieta" e nemmeno da Google,nonostante Github ha tanti codici nel suo deposito,uniti proprio a Google e tra di essi,è curioso ricordare i codici degli Stop Words Removed e i collegamenti sono anche in questo dominio (è sufficente digitare Github Tokenizer nella ricerca interna e si hanno le pubblicazioni con i collegamenti).
Tornando ai codici Canonical di Github,non solo sono presenti ad APR 2024,ma sono formati da un numero,molto vicino,rispetto a tutte le pubblicazioni selezionate (le selezioni sono state 129 e i codici Canonical 114:) e appena li ho visti,è nata subito l'idea del Divertimento,perche' sistemare codici Canonical in proprio,non è sufficente solo avere un Elevatissima Presunzione,ma occorre anche una notevole dose d'Idiozia e il contesto è valido,per qualsiasi dominio in cui sono sistemati codici Canonical,in Maniera Autonoma:)
Trovarli su Github,il divertimento è molto piu' elevato,rispetto a tutti gli altri Alternate Service (Wikimedia;IONOS;Adobe;Salesforce;Social Media;ETC:) e tra i primi codici Canonical,di Github,ad APR 2024,sono stati selezionati gli ALL ENTERPRISE e posso anticipare che "sono finiti male",pero' è gustosissima la loro descrizione "sui pregi dei codici",sistemati in una posizione nemmeno Eliggibile e il contesto è perpetuo:)


La Casualita' ha poi voluto che esistesse anche il Plus al Divertimento,perche' a fornire la Certificazione del Consent,è addirittura IAB e sempre la Casualita' ha voluto che fosse proprio la protagonista della Broken Experience,unita a sua volta alle Ads di IAB,attraverso un contesto da far invidia anche al China Planet:)
Uniconsent ha citato anche la certificazione di Google,ed è la posizione peggiore,per avere l'affidabilita' della certificazione stessa,mentre quella di IAB Europe è Vera:)
E' il contesto piu' bello per chiudere questa pubblicazione,perche' Gemini è arrivata solo poche ore dopo i contenuti della Broken Experience,ed aveva proprio IAB al suo interno e probabilmente,a FGL MAY 2024 ci sara' il report dello Spam Brain per l'anno 2023 e sara' molto curioso,perche' per la prima volta nelle Spam saranno presenti anche le AI,unite a UTLIZZI Non APPROPRIATI e se non dovesse essere arrivato il report dello Spam Brain,alcuni dati ci saranno lo stesso e sono quelli degli investimenti economici per le AI e da soli,forniranno un ottima indicazione,rispetto al loro effettivo utilizzo,ed è possibile scommetere che sara' quello INAPPROPRIATO:)