La pagina A+ di tutti gli RF contiene la parte tecnica oggettiva di tutte le pubblicazioni protagoniste e iniziano con "il percorso storico",ed è molto utile per evidenziare l'attualita' dei dati.
Nella pagina A+,questi passaggi sono standard,perche' sono la cornice oggettiva di tutti i dati:) (derivano dal 6° RF della 5D) Quello sopra è il percorso storico e inizia da marzo 2017 e quindi,la pubblicazione protagonista ha quasi 2 anni in piu' (Jun 2015:) e a sua volta deriva da alcune risistemazioni,dai domini precedenti,ed è stata l'ultima pubblicazione,risistemata nei Post Base iniziali. Questi sono i dati degli utenti a May 2020 ed occorre specificare quello dei Websites,perche' in realta' il riferimento sono il numero dei domini,ed è un dettaglio importante,perche' variano tantissimo i volumi dei content:) Esistono anche quelli dei social,a prescindere dalla qualita' dei content e il loro apporto nel numero dei domini sono poche unita',anche se hanno un numero di utenti elevatissimo al loro interno:) La descizione sopra,serve per introdurre questi dati e sono le pubblicazioni scritte nel 2020,fino alla data di questa pubblicazione (esistono solo alcuni giorni in differenza). Il dato sopra,non è da confondere con "i post video e immagini",perche' i valori sono completamente differenti,in maniera totale,perche' le immagini e i video,dipendono sempre dai termini effettivi in cui sono sistemati. Questi sono i dati sistemati nell'8° RF 7D
La differenza temporale è 1 mese esatto e sono 208 milioni i nuovi contenuti scritti in questo arco temporale,all'interno dell'anno 2020. E' molto facile comprendere quanto siano elevati i match globali dei content e naturalmente,iniziano da quelli interni di qualsiasi dominio e tutti i contenuti,hanno parita' di condizioni,rispetto a qualsiasi lingua e caratteri utilizzati,pero' solo nella piena comprensione dei contenuti,mentre per le rilevanze dei termini,è esattamente l'opposto:) Esiste la Disparita' Completa delle condizioni,per ragioni oggettive e iniziano dai valori effettivi dei vari Detect Language:) Questi dati hanno invece un arco temporale di 2 mesi,sempre all'interno dell'anno 2020,ed esiste una differenza di quasi 500 milioni di nuovi contenuti e ognuno di essi,è potenzialmente 1 Match:) Anche il termine Websites,non indica 1 pubblicazione in Hacked (sono quelle definitivamente compromesse,per tantissime ragioni),ma sono gli interi domini ad essere in Hached e naturalmente "avranno tanti problemi",anche gli eventuali collegamenti in Dofollow,da parte di altri domini" Disattenti nei Collegamenti":)
Questi sono tutti i fattori,secondo i seo:)
Nella Sidebar esistono i collegamenti delle pagine dedicate e in questa posizione,ho solo evidenziato la barra di scorrimento laterale,solo per mostrare il numero delle presenze.
Sono in tutte le posizioni degli ottimizzatori,pero' manca un aspetto fondamentale e cioe' "Non si conosce il percorso precedente" e sono i fattori complessivi del Natural Contest:
L'originalita' dei periodi;l'originalita' dei contenuti interni ai domini;l'originalita' globale;La Qualita;la Quantita'; la Naturalita';il Main Content e il Copyright e questo forma il Natural Contest e senza di esso,è inutile arrivare ai fattori sopra,perche' non producono nessun valore,a parte il costo del servizio:)
Questa è la prima assenza nei fattori sopra e poi manca "la coniugazione dei medesimi",rispetto ai fattori reali:
Guidelines / General Guidelines e come 3° posizione è possibile inserire qualsiasi "fattore a fantasia",tra quelli sistemati sopra o qualsiasi altro che possa esistere in futuro:)
Esiste poi la terza assenza fondamentale "nei fattori degli ottimizzatori" ed è il numero esatto dei Changes e in tanti anni,non ne hanno mai azzecato solo UNO!:).
E' ovvio che sia una posizione fondamentale,perche' è impossibile determinare alcun valore,non conoscendo i cambiamenti dei fattori stessi.
Nella pagina A ci saranno anche i dati opposti e l'unione è nei valori effettivi di qualsiasi dato,Ads e impression comprese e il senso è in Unnatural Developer Dati Now (il collegamento è in Dati Now,nella parte sinistra del footer).
Questo è il dato finale di tutti i fattori,sempre secondo i seo:)
La scelta della pubblicazione,deriva dalle dimensioni,piu' o meno simili alla protagonista del 69° RF e non ha richiesto tanto impegno,perche' nelle dimensioni a scalare delle pubblicazioni per Consob è solo alla 4° posizione:).
Solo per ricordare il contesto,del tutto assente nei seo,esistono 4377 Broken Links nel loro ruolo ufficiale,ed è molto diverso dai seo,perche' nel report sopra,esiste 1 sola pubblicazione e il problema nasce dai conflitti con le Altre,ed è questo a formare il valore reale:)
Questa sara' una posizione interessante per la pagina A:esistono le congratulazioni per la presenza del TXT (sono i Disallow:),mentre è assente la Sitemap e il suo ruolo "sarebbe utile",pero' occorre avere contenuti validi,altrimenti la sitemap diventa un boomerang ad alto rischio.
Nella pagina A la sua posizione sara' diversa,perche' esistono delle collocazioni "perfettissime delle pubblicazioni" (a parte il loro valore effettivo:) e realizzate tutte,senza nessuna sitemap:)
Se fosse vero sarebbero dei geni,perche' è davvero difficile creare tutte le posizioni perfette e in maniera naturale pure!:)
Il Caso Supremo Ama solo la Verita' e conosce "Infinite Cose piu' del diavolo" (è anche normale,perche' anche lo scemo di satana è una sua creazione:) e a May 2020 mi "ha suggerito di sistemare la comparazione con il dominio di Hadoop":) (è il software principale degli spazi Big Data)
Li ho messi uno accanto all'altro,ed è talmente elevata la differenza,da rendere legittimo il sospetto,che la naturalita' delle posizioni sia del tutto infondata:)
Lo stesso metodo l'ho utilizzato anche per Consob ed EBA e anche loro hanno posizioni perfettissime (a parte sempre i contenuti:) e nessuna di esse ha una sitemap e il paradosso deriva dal fatto,che il dominio piu' "malmesso" (quello individuale) è fatto con una sitemap e posso assicurare che esiste dalla nascita del 5° dominio,ed è l'attuale:)
Le descrizioni saranno nella pagina A e adesso inserisco altri dati:
Ho evidenziato 2 posizioni:il seo Friendly è solo nella testa degli ottimizzatori,perche' debbono essere proprio loro "ad essere Friendly":)
L'altra evidenza è una simpatia per la Consob perche' non possiede headers e quindi i suoi contenuti sono in Original Text,almeno quelli della pubblicazione inserita:)
Queste sono le posizioni per EBA,sempre secondo i fattori dei seo:)
Ovviamnte,in questo Caso,esiste 1 sola pubblicazione e le dimensioni sono simili alla protagonista di questo 69° RF e il problema fondamentale,non inseito in questo report deriva dal fatto,che esistono anche "le Altre Pubblicazioni" nello stesso dominio e in globale:)
Anche in questo Caso esistono le congratulazioni per i TXT e non esiste la Sitemap e nella pagina A ci sara' il suo ruolo effettivo:)
Posso anticipare che anche il dominio di EBA è perfettissimo nelle posizioni,senza nessuna sitemap e "quindi sono proprio dei geni",a parte il dettaglio piu' importante,ed è il valore effettivo dei content:)
Queste sono le priorita' per EBA,per migliorare il suo score:)
Dovrebbero creare 1 dominio per 1 sola pubblicazione,oppure fare come i social e cioe' 2,5 billions di utenti per 1 solo dominio e in questo modo,lo score si migliora di sicuro:)
Tra l'altro, la prima ipotesi è una battuta,mentre i reports dei social sono fatti davvero nel modo indicato sopra e sono scadenti ugualmente:)
Sara' esattamente opposto al senso comune,perche' è il dominio messo peggio nelle collocazioni ed ha la sitemap.:)
In questa posizione eisste 1 sola pubblicazione,pero' Comparazioni Codici ha il Taken FDin Colors Five e fa' impallidire tutti i fattori,della fantasia SEO:)
Potrebbe raggiungere anche il 100%,pero' esistono anche le altre pubblicazioni nello stesso dominio e le dimensioni sono colossali e concentrate in soli 5 anni e pochi mesi:)
Queste sono le "alte priorita'" per migliore lo score,sempre per la fantasia dei fattori seo:).
L'aspetto fantastico,dopo 5 anni,è il fatto che Comparazioni Codici possiede anche i fattori reali e per evidenziarli meglio,esiste l'evidenza diretta:)
A parte i soliti Headers e per migliorarli occorre semplicemente inserirli fisicamente nei contenuti e il valore dell'Original Text (senza Headers) è estremamente piu' elevato,a patto che siano validi i contenuti:).
Tra le priorita' per migliore lo score,esistono anche i Loading (Speed) e assomiglia tantissimo alla velocita' dei Click Depth:).
E' sufficente inserire il termine stesso nel Quality Rating delle Guidelines (sono i fattori reali) e non esiste nessuna restituzione e il termine Loading è diffusissimo nel contesto online,ed esistono oltre 58000 termini effettivi in 1 sola posizione a formare le guidelines e non è sistemato nemmeno "Per Caso" in qualche esempio:) (la stessa posizione riguarda anche Speed:)
Questa è una posizione fantastica,anche se i valori sono in Estimate,perche' fornisce un idea molto vicina ai volumi dei Match effettivi,perche' l'Index nasce proprio da loro:)
I valori sono in Billions e l'arco temporale sono 5 anni e il livello piu' basso degli Index,ovviamente in maniera realtiva,è avvenuto esattamente 2 anni fa' (era il 28 maggio 2018:)
Questo è il livello degli Index di Bing,sempre in 5 anni e il report è espresso sempre in miliardi di pubblicazioni.
Lo strumento è tedesco e questi sono gli Index di Google in Germania e l'arco temporale è 2 anni e naturalmente il report è espresso in milioni di pubblicazioni.
Nella pagina A ci saranno gli opposti e sono i De-Index,ed è il modo piu' bello di festeggiare Comparazioni Codici,as iniziare dal suo contesto specifico:)
Per avere gli Index deve esistere il contesto globale e prima di arrivarci,esistono anche i contenuti di 1 solo dominio,ed è inevitabile che l'Index passi da loro e dopo 5 anni,con tutti i contenuti successivi a Comparazione Codici,è complicatissimo avere l'Index e sopratutto ripeterlo pure e in 5 anni,esistono quasi 30 Match,prima con i contenuti interni del dominio e poi con il contesto globale.(in entrambi i casi,occorre averlo per 30 volte e possono essere solo consecutive:)
Queste posizioni sono di sicuro in Long Standing Webmasters Guidelines,perche' sono strutturali al dominio,ed esistono quasi dalla sua nascita':)
Nella pagina A ci saranno anche altre posizioni e una di esse deriva dall'immagine sotto:
E' ilClean totale piu' elevato mai inserito e proprio da questi contenuti arrivera' una curiosita' fantastica e sara' nella pagina A:).
Sono le porte 443 e 80 e sono dedicate al percorso dei pacchetti informativi e alla gestione degli spazi e sono completamente chiuse:)
Ovviamwente possono averle tutte queste "doti tecniche",pero' occorre averle avute da sempre e sopratutto,occorre unire anche i valori dei contenuti:)
Anche Consob e EBA potrebbero averli,pero' "è meglio non diffondere la notizia",perche' se dovessero esistere ottime doti tecniche e contenuti scadenti,non si ha piu',nemmeno la possibilita' di dare la colpa "ad imbecilli esterni":)
Non esiste nessun Cloaking e non potrebbe essere in altro modo,perche' l'unica sicurezza sarebbe l'assenza dell'Index e naturalmente il valore va' esteso per 5 anni,perche' gli stessi reports,occorre averli sempre:)
Questi sono i Broken Links e ne sono 371,solo quelli ufficiali (la pubblicazione e lo spazio fisico in cui è sistemata).
Per i broken di Panda,il dato è anche piu' clamoroso,ed è semplice da verificare,perche' la pubblicazione sarebbe subito eliminata,senza possibilita' d'appello:)
Nel dominio individuale non occorre nemmeno vedere il contesto globale,perche' i broken di Panda iniziano dai duplicati interni e le loro dimensioni,rendono molto facile eliminare le pubblicazioni ,sopratutto quelle con archi temporali notevoli:)
Lo sono in maniera reale,perche' oltre ai rapporti fantastici,esiste anche ilPlus dell'originalita' piena e cioe' la pubblicazione,come tutte le altre,sono scritte solo "in prima battuta" e poi non esiste nessuna modifica e tantomeno correzioni:)
W il Natural Language:)
Comparazioni Codici conclude questa meravigliosa 7D e dopo il Just Time per Din Colors Engine,ci sara' Jun 2020 e tra i domini,ci sara' anche quellodi Wiki in lingua napoletana e posso anticipare che sono fantastici anche i comandi:) (occorre leggerli con attenzione,perche' la lingua napoletana,sembra semplice "nei termini vocali",mentre è molto complicata in quelli scritti:)
Dopo queste posizioni,iniziera' la 8D e la prima pubblicazione,è quella dedicata al Contest level Absolute e la protagonista è la Signora per Eccellenza:)
Tra l'altro,è l'unico Grande Autore rimasto e il suo arco temporale è formato da 34 anni:)
Ne "mancano solo 29" e da parte mia,sara' poco probabile la presenza fisica,pero' dopo i contesti descritti,è molto probabile che Comparazioni Codici esista ancora:)