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Jul 26, 2018

▒▒▓█▇▅▂∩( ✧Key page Unit 5D Over Time RF 6 A+💫✧)∩▂▅▇█▓▒▒

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    La pagina A+ del 6° RF sara' un po' diversa dalle altre,perche' conterra' la base degli anchor test,ed avra' un collegamento con i dati in sequenza (saranno nella nuova pagina presente da settembre 2018 e sara' molto utile per comparazioni dirette:)
    Gli elementi inseriti nel tempo, ne sono tantissimi e quindi è impossibile sistemarli "di volta in volta" negli RF e di conseguenza, i contenuti che avra' la nuova pagina, saranno proprio l'ideale,per comprendere gli altri,di ogni Run Forever,compresi i 45 fatti:) (non occorrono applicazioni dirette,ma è sufficente "l'unico software naturale"a determinare i valori dei contenuti,per la semplice ragione che non sarebbero presenti se avessero le penalita' associate agli anchor text e naturalmente,anche a tutti gli altri!:)
    A determinare questo,esiste il parametro piu' semplice d'applicare e cioe' gli archi temporali delle pubblicazioni e la loro base comune è 7-8 mesi dal post originale,ed è sufficente per avere dati certi rispetto alle singole pubblicazioni e sopratuttole rilevanze che hanno i termini che le compongono!:)
    Tutto questo "per l'importanza oggettiva degli anchor text",perche' sono tra gli elementi principali di qualsiasi ranking,pero'nello stesso tempo, "hanno anche il rovescio della medaglia" e cioe' "l'eventuale abuso nella loro collocazione" determina anche elevate penalita' e naturalmente sono l'opposto di "qualsiasi idea di ranking" e di conseguenza diventano superflue anche le ottimizzazioni.

    Qui inseriro' delle sintesi e naturalmente il riferimento saranno sempre gli "anchor text" ed è bypassato tutto il resto:

    Nell'immagine sopra è inserito "l'ambito della potenza degli anchor text" e lo sono realmente,pero' il loro contesto in 1 anno è l'1,86% dei "site links":)
    Ovviamente il riferimento è 1 sola nazione (USA) pero' non è una qualsiasi e quindi i dati possono anche variare un po',pero' è molto improbabile che siano migliori,rispetto a quelli sistemati nel grafico!:) 

    quella sopra "sarebbe la parte bypassata" degli anchor text e il riferimento è alla "colorazione in blu del grafico" e cioe "tutto il resto",tranne exact match e anchor  text.
    Attraverso la percentuale "dei site links", diventa molto semplice evidenziare quella degli exact match e in questo caso,non sono bypassati i contenuti,perche' la pubblicazione della pagina A+ del 6° RF (5D) è dedicata agli anchor text.
    Tra l'altro non è nemmeno necessario farlo,perche' sono sufficenti le sue penalita',attraverso qualsiasi percentuale,per rendere supeflui tutti i contenuti:)
    quest'immagine deriva dalla 1° "Over Optimitation Key Archive"
    Ne sono 3 le pubblicazioni e l'anchor text è solo una parte di esse.
    La sua importanza è poi evidenziata nell'immagine precedente,pero' solo per quanto riguarda "gli sviluppi positivi" di tutti gli elementi:)
    Per quelli negativi non occorre nessun grafico,perche' qualsiasi percentuale è pessima nella sua applicazione!:)
    In questo caso la percentuale negativa degli anchor test,diventa tale,solo perche' è il mezzo piu' potente "per i ranking artificiali" e quindi è anche la via piu' semplice per ottimizzare qualsiasi spazio.

    Questa è la semplificazione massima delle penalita' e l'algoritmo Penguin è proprio l'ideale perche' è ilcontrollo massimo di tutti i link in entrata e uscita da qualsiasi spazio web.

    Questa è una percentuale di riferimento per le posizioni degli anchor text,prima delle penalita'.
    Il loro aspetto naturale,deriva dall'utilizzo di termini medesimi e si differenziano in 2 aspetti:
    nel primo caso è dimezzata la percentuale sopra,ed è sufficente digitare dei termini generici nella prima lingua del web o in qualsiasi altra:ad esempio "click here";"go here" etc.
    Esiste poi l'opzione piu' bizzarra,ed è il rovescio della medaglia del grafico,con l'unione degli anchor text e gli exact match:

    Questa percentuale è in realta' "solo teorica" ,perche' il suo utilizzo è oltre ogni idiozia oggettiva:)
    Comunque esiste e la sua collocazione ha come riferimento le percentuali dell'anchor text e l'aspetto descrittivo dell'immagine ("very very VERY dangerous idea") è in realta' solo una piccola parte,perche' la sua applicazione pratica e' poi all'interno della percentuale del "site links".
    A questo occorre aggiungere la cosa piu' ovvia e cioe' gli "exact match" occorre prima averli e attraverso la pagina A del 6° RF,ci sara' una dimostrazione pratica di quanto è difficile questa collocazione (sia in maniera oggettiva e non bastando questo,occorre tener conto anche di tutti gli altri domini presenti in globale,con le rilevanze degli stessi termini)
    Questa è l'oscillazione delle percentuali degli anchor text e poi occorre aggiungere "l'aspetto piu' banale" ed è sintetizzato nelle penalty sopra:gli anchor text sono all'interno di penguin per tutta la "gamma dei link",mentre gli exact match sono in  Panda e quindi occorre unire "anche la sintesi delle sue penalita'":lo Scraped Content;Thin Content e sopratutto l'unicita' dei contenuti stessi.
    Senza quest'ultimi è inutile "promuovere tutto il resto" e quindi la percentuale reale applicata,resta la prima tra "Exact match e Anchor Text" .
    Sempre per l'algoritmo Panda esistono poi le "Over Optimization" e il collegamento sopra, è solo la prima pubblicazione:
    qui è sistemata la seconda

    questa è la terza
    ✨✨✨
    Adesso sistemo un altra base,per le pagine che ci saranno da settembre 2018,per il 7° RF e tutti gli altri successivi:)
    Indirettamente,rappresentano l'immagine dei "SERP Features" con le percentuali degli "exact match e gli anchor text",attraverso quest'altra immagine:

    L'immagine è tratta dall'As speciale del 5° RF.
    Un altra immagine analoga è all'interno del primo collegamento dei Post Base ("Din Colors Over Time // Long Power").
    Il contesto complessivo del passaggio,unito all'immagine sopra,è qui
    ✨✨✨
    Sono dei "semplici pensieri" e la pubblicazione è di marzo 2017 e in questa collocazione non occorre nessuno strumento di verifica (tantomeno quello finanziato dalla comunita' europea!:) ma è sufficente applicare la semplice ragione (cioe' "realizzare contenuti originali nel 2017,richiede di entrare nel mare di contenuti che sono stati gia' creati e Google rimane la mappa piu'completa di quel mare")
    Quella evidenziata è la traduzione letterale dei pensieri inseriti nell'immagine sopra e non occorre nemmeno attualizzarli a luglio 2018,per verificarne la veridicita'!:)
    Cioe' le condizioni dell'originalita' sono per forza di cose,ancora piu' selettive e quest'ultima condizione è facilmente verificabile,tramite il 2° pensiero dell'immagine:
    Advanced search operators are invaluable research tools for content marketers. 
    Questo è un altro sublime regalo dei Top Friend Din,perche' in pochi termini ha tutto,ed è sufficente "tradurli nel pratico",ad iniziare dall'"Advance Search Operators" e sono in pratica i contenuti e sopratutto i valori di "Engine Opera Index",sistemati all'interno dei TFD:)
    ✨✨✨
    Il passaggio inserito tra le divisioni,ha come soggetto l'immagine sopra del "Content Research" di Moz e naturalmente è unito a qualsiasi "operatore avanzato".
    Ho sistemato questo pensiero,perche' la pagina A+,sara' anche la base di un altro "Refine Search" e anch'esso avra' una sua pagina,da settembre 2018.
    In questo caso non ci saranno gli elementi dell'anchor text,ma avra' la parte speculare degli exact match e la novita' è molto semplice,perche' per la prima volta ci saranno i "contesti dei contenuti":)
    Si avranno anche attraverso il passaggio sotto
    🎉🎉🎉
    Tutto è nato,dopo la collocazione del nuovo comando avanzato,ed è semplicemente questo "*".
    Apparentemente è solo un asterisco,mentre è il piu' sofisticato di tutti e grazie ad esso,esistono tante novita' e il passaggio di AV che reinseriro' sotto,sara' la sua parte complementare:)

    In questo caso è un esempio,perche' "Din Post Story" non ha l'asociazione con l'Ads  e il caratterre jolly (l'asterisco) separa solo i termini e la sua traduzione pratica è "una question mark" e nel suo aspetto operativo,assomiglia molto alla "quotation mark" per l'exact match.(cioe' in quali domini sono sistemati i periodi esatti e originali).
    La disposizione sopra fa' proprio questo, unendo i primi 3 termini,o qualsiasi altro numero presente,come se fosse all'interno delle quote e l'asterisco è la domanda della ricerca.
    Il senso sopra "si stenta a comprenderlo,perche' i termini non hanno l'unione con l'Ads,mentre quello che inseriro' tra un po' lo rendera' chiarissimo:)
    In tante pubblicazioni ho associato "key Page Unit" all'Ads e non è stata "una mia iniziativa personale",ma è effettivamente presente in tutte le pagine:)
    Quelle descritte fino adesso,impallidiscono al confronto e prima d'inserirli,sistemo "la parte oggettiva":) 
    E' lo stesso collegamento del Gold Star sopra e al suo interno esiste anche "il rollover delle feste" e mai come oggi è pertinente:)
    E' sufficente unire i contenuti inseriti nel post collegato e a loro volta,sono un estratto rispetto all'originale.
    Quest'ultimo è del 3 ottobre 2016,ed ho confessato candidamente,che conoscevo il valore dei termini,pero' avevo preparato gia' tutto,compreso il logo sopra e quindi li ho mantenuti lo stesso.
    Riletto dopo 1 anno e mezzo,la "consapevolezza di allora" è in realta' "una cosa minima" rispetto al valore effetivo dei termini e quelli citati per le Ads,sono,ovviamente,i piu' importanti:)
    Per FB;Twitter;Pinterest;Instagram,esistono gia' diverse pubblicazioni con le stesse unioni (sia le pagine interne;quelle normali del web e i backlinks,provenienti da qualsasi TLD)
    Grazie al comando con "il carattere jolly",oggi esistono tutti gli altri e tra di essi ho scelto un altro stupendo Top Friend Din:)
    questo è un altro esempio "della question mark" ed esiste un unica possibile associazione:)
    E' importante per sviluppare lo scritto di ottobre 2016 e cioe' "conoscevo solo parzialmente il valore dei termini",pero' non sapevo nemmeno io dove "l'avevo inseriti":) (il riferimento è al nome del dominio reale,scelto a mia insaputa:)
    Tantomeno potevo conoscere le associazioni delle Ads e quelle descritte fino adesso,sono davvero "una piccola cosa":):
    Il dato sopra è il miglior esempio per comprendere cosa sono,quelli che aggiungero' tra un po' e inizia dall'importanza del primo nome del dominio:
    In questo caso ho inserito 4 termini e prima del carattere jolly è come se fossero delle "quotation marks" e da questo deriva la domanda agli engine:) (la question marks,in questo caso è il numero di Ads associate)
    E' un dato che fa' "tremare le vene dei polsi" e una buona indicazione del suo valore, è il termine "Din" sopra.
    Questa deriva direttamente dal "7° Cielo" e posso assicurare che è un pensiero anche "estremamente razionale":)
    Non sapevo come collocare tutto l'insieme e quindi,all'inizio ho pensato di selezionare almeno i passaggi piu' importanti.Proprio a questo punto,Il Divino Supremo,(solo lui poteva unire tutto questo:), ha concesso "il Plus del Sublime":)
    Naturalmente le altre presenze le inseriro' successivamente,rispetto a quello che avevo in mente di fare,perche' ne esistono 2 "con i controfiocchi":)
    Le pagine che pensavo all'inizio di sistemare ne erano 5 e il primo punto fantastico,era sistemato alla seconda:)
    Questo snippet appartiene alla seconda pagina ed è realizzato tramite il comando sopra.
    Inizio con l'azienda collegata allo strumento,ed è Adobe.
    Solo la parte evidenziata è gia' fantastica di suo,perche',del tutto in maniera casuale,è arrivata esattamente,poco dopo la descrizione fatta in Over Optimitation,ed è l'aspetto piu' importante di qualsiasi ottimizzazione e anche in questo caso,non ne sapevo nulla quando l'ho descritta:)
    L'altro aspetto importante è il collegamento stesso ed è il "Glossary dei termini per le Ads".
    Tantissimi di loro sono noti,tranne quello che sto' per introdurre:)

    E' una frode all'Ads e si raggiunge con "il semplice refresh" delle pagine e non esiste nessuna possibilita' che capiti casualmente:)
    Cioe' il refresh occorre "inserirlo di proposito" e ufficialmente "sarebbe un aggiornamento delle pagine" e va' a incidere sui rilevamenti di base e naturalmente anche sui costi dei banner inseriti.
    Quest'associazione è possibile solo a 1 condizione e cioe' che siano ancora piu' idioti coloro che pagano le inserzioni:)
    Il primo che mi viene in mente,tra i tanti spazi fatti,è "tgcom24" ed ha dei refresch con tanti banner,ed è sufficente quest'associazione a determinare l'idiozia totale,perche' non avranno nessun valore i banner:)
    Adesso passo alla 4° pagina dei dati sopra e al suo interno esiste il nuovo Top Friend Din:
    Questa è la "question mark" per Amazon ed è addirittura alla 4° pagina:)

    Il resto è nella pagina originale e il passaggio sopra sara' la base dei contenuti con "l'asterisco" e naturalmente il suo utilizzo è globale,pero' sara' specifico insieme,perche' le applicazioni le avranno solo gli exact match con le varie combinazioni dei termini e questa scelta dipende sia dalle dimensioni dei reports e dal fatto che i limiti,permetteranno la migliore collocazione dei contesti che hanno i contenuti,ad iniziare dal numero stesso dei domini presenti!:)
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