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Jul 2, 2017

Key Page Unit Apr RF 7 A🥂

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    Quello sopra è l'esempio oggettivo da cui è nata "la multa" per Google della comunita' europea.
    La questione riguarda la posizione dei reports e la difesa di Google è la piu' pertinente e il senso risiede nell'attivita' di motore di ricerca stesso.
    La parte evidenziata è lo scritto sistemato nella A+ sotto e l'immagine sopra è l'esempio piu' evidente della difesa pertinente di Google e cioe' la sua stessa attivita' di motore di ricerca.
    La parte pubblicitaria sono esattamente le keywords a pagamento e naturalmente sono "omologhe a quelle digitate per la ricerca(cioe' i motori in questo modo funzionano e non esiste nessun altra alternativa!)
    The Commission said that Google acted illegally by giving priority placement in search results to its own shopping service, while relegating results from rivals to areas where potential buyers were much less likely to click. 
    La traduzione è molto semplice e riguarda l'accusa della commissione europea ed è "puro nonsense" per le cose descritte sopra e in A+ (le aree a pagamento sono associate a dei termini pertinenti tra quelli digitati dagli utenti e a monte di questo esistono poi tutti i percorsi delle linee guida)
    Questi sono i fatti ed è un accusa davvero demenziale in assoluto pero' è stato un aiuto notevole perche' è l'esempio migliore che potessi trovare per i contenuti relativi alle posizioni delle keywords:)
    E' tratta da CNN Tech insieme all'immagine sopra ed è solo un esempio e i relativi contenuti li ho scritti solo qualche giorno prima senza conoscere nulla delle cose che sarebbero successe:)
    Oltre al passaggio sopra,la pagina A del 7° RF avra' altri sviluppi rispetto ai 2 Run Forever precedenti ed inizio dalla parte finale della A+ sotto.
    I rapporti inseriti hanno ovviamente "una connessione globale" ed è quest'ultima a determinare il peso specifico reale (è la traduzione pratica della parte tecnica e dei contenuti insieme)
    Il valore determinato è poi generale e nel 6° RF esistono gli altri particolari che formano le unita' di misura reali e naturalmente non esiste nessuna equivalenza tra gli spazi (il senso è nella parte finale della pagina A+ sotto) .
    Nel primo passaggio della A del 7° RF aggiungo altri dettagli :
    yYhtPUp.jpg
    Il nesso con gli argomenti finali della A+ sono nelle 3 evidenziazzioni e il termine dell'unione "è attendibilita'":)
    Sembra una battuta mentre è tutto vero e la sua "traduzione pratica" è la parte evidenziata in blu ed è la percentuale CTR.
    Quello che significa lo inseriro' tra poco e per il momento posso anticipare che è la piu' alta tra tutte quelle selezionate individuali e a loro volta lo sono nei confronti della percentuale CTR standard.
    A determinare questo sono le altre 2 parti evidenziate e l'ID è riferito solo allo spazio specifico e nello stesso tempo esclude anche i miei interventi (il CTR in proprio non ha nessuna possibilita' d'applicazioni)
    L'altro filtro è US Network e tra un po' si capira' meglio cosa significa l'esclusione.
    Queste sono le parti incluse e quelle escluse e tra quest'ultime è compresa la "localizzazione individuale e questa volta è intesa in senso di nazione:) 
    Le pubblicazioni specifiche sono rinate con i Run Forever e quindi hanno in realta poco meno di 1 anno e il motivo per cui le ho sistemate è nella pubblicazione dei Friend Award e naturalmente sono connesse con gli RF stessi.
    Quindi per forza di cose non possono essere al livello dei precedenti pero' la percentuale CTR è elevatissima lo stesso e l'ambito è 1 solo spazio:)
    Non è un dettaglio da poco perche' tra gli spazi individuali esiste anche il primo AV ed ha anche il percorso precedente e i suoi contenuti,al 90% sono tutte pubblicazioni specifiche.
    In questo caso la percentuale CTR è molto piu' piccola rispetto al mese di Giugno pero' tra un po' sistemero' i valori standard e posso anticipare che quello di maggio è in realta' molto elevato!:)
    La parte fantastica è la descrizione che ho fatto nei Friend Award e quella sopra è la migliore associazione possibile e il nesso pieno è in "Comparazione Codici" all'interno dei Post Base.
    E' molto semplice l'unione e deriva solo all'inizio dalla percentuale delle conversioni (il CTR è in pratica questo ed è paragonabile alle percentuali applicate al numero di termini in combinazione).
    Questa pero' è solo l'unione iniziale ed è quella inserita nei CTR sopra e il riferimento è sempre standard:cioe' 1 solo indirizzo;1 unico accesso;1 prodotto solo scelto.
    In realta' questa è solo la misura della base perche' un unico indirizzo puo contenere qualsiasi numero di persone;puo accedere tutte le volte che vuole in 24H e scegliere tutti i prodotti che preferisce.(il CTR applicato alle pubblicazioni generaliste contera' sempre 1 mentre per le specifiche saranno validi tutti i numeri che nascono dalle conversioni...)
    Le altre considerazioni sono in "Comparazioni Codici" e il relativo collegamento sara' nei Post Base al termine di questo RF.Il nesso migliore tra i codici e il CTR  sono proprio i contenuti di Friend Award e il collegamento è nella sidebar.

    Questa è la pagina della sezione sopra e riguarda sempre Post Din Story
    Ovviamente l'associazione non è con i termini ma con le pubblicazioni specifiche e la differenza la fa' proprio il CTR e sono semplicemente la percentuale di persone (o meglio dei relativi indirizzi weB) che vanno effettivamente nelle aziende.Quindi migliore parametro non esiste e quella sopra è una comparazione tra 2 trimestri (sono il Q1 e Q2)
    L'ID associato allo spazio è unito al link generale relativo e la sua posizione è all'interno dei codici di ciscuna pubblicazione specifica e ovviamente sono presenti, contemporaneamente, quelli delle aziende e della piattaforma e per questo motivo il CTR è il piu' affidabile possibile:)
    L'opposto è descritto in "Comparazioni Codici" attraverso gli ecommerce piu' grandi ed è molto semplice verificarlo attraverso la barra indirizzi perche' sara' presente un codice solo...
    Questo è invece Dinamic Story su AV
    Naturalmente ha un altro indirizzo generale e un diverso ID (la parte centrale l'ho tolta pero' è semplice vedere che la parte finale è diversa:)

    Questa è la pagina della sezione sopra ed è il primo trimestre di Din Story di AV
    Il riferimento è sempre alle pubblicazioni specifiche di 1 spazio e naturalmente altrettanto lo è il CTR e nel caso specifico funziona con 3 codici:)
    Ho specificato questo per le stesse ragioni descritte sopra e la verifica di cosa significa è possibile farla in proprio e ad esempio è molto curioso vedere il range massimo di  "altri spazi".
    La differenza non sara' solo quella "visiva" ma il percorso stesso da cui deriva il CTR (...quelli appena inseriti hanno 3 codici contemporaneamente e la piattaforma utilizzata da anni "non è una qualsiasi" ma la prima al mondo!L'altra è anch'essa tra le prime e naturalmente è presente con numerose aziende negli spazi e non è compresa nei CTR;Impression e Click sopra!
    L'ultima nota fantastica è il fatto che questi spazi "non sono specifici" come i precedenti (tranne uno!) e non hanno nemmeno l'arco temporale degli originali e per concludere in bellezza non possiedono nessun backlink e in questo caso l'analisi è molto semplice e deriva dal fatto che ne sono tante le pubblicazioni che le hanno fatte e nei reports restituiti sono inseriti i domini interi e in essi sono comprese le pubblicazioni normali e quelle specifiche inserite sopra.

    Questa è la formula generale del CTR ed è solo all'apparenza semplice in quanto il suo percorso è assai simile alle posizioni dei termini unici e anche loro "sono molto semplici",pero' solo dopo aver sistemato tutti gli spazi ed "essere pronti e disponibili per le ricerche":)...L'opposto "all'apparenza semplice" è in realta' la difficolta' nell'unire gli spazi...

    Questa è l'unione tra l'organico e il CTR nei primi 10 Top delle ricerche e in questo caso è un valore generale e poi esiste la divisione citata sopra e a determinare questo sono le pubblicazioni specifiche stesse (cioe' in quelle normali è indifferente il numero di persone associate a 1 indirizzo e il CTR misura questo mentre le specifiche sono esattamente l'opposto)
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    L'immagine normale è sistemata qui
    Questa è la migliore associazione con le esclusioni di nazioni sistemate sopra.
    Derivano da DoubleClick ed è quindi l'ADS di Google e anche in questo settore è di gran lunga la prima al mondo.
    E' in pratica il CTR medio per nazioni e in questo caso l'evidenza migliore è nel colore blu.La prima nazione europea è la Germania al 4,9% mentre l'Italia è al 2,1% .
    (comunque nella selezione delle areee geografiche sono entrambe escluse!)

    Questi sono i 2 maggiori motori di ricerca per i primi 10 Top in organico e sono inseriti i CTR relativi e anche in questo caso la conversione è generale e quindi riguarda qualsiasi cosa mentre quelle inserite negli spazi individuali sono specifiche e la differenza è nel numero di codici abbinati e quindi è oggettivamente piu' difficile avere le percentuali sopra:)
    Quello sopra è il 4° collegamento che inseriro' e naturalmente è unito con i passaggi appena fatti e non è solo la pagina dei Friend Award ma è lo spazio stesso dedicato "ed è l'unico superstite" degli spazi originali:).Naturalmente lo sono anche gli altri della piattaforma Altervista pero' nessuno di essi era strutturale come lo spazio collegato ed altre cose relative sono inserite sotto!
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    Questa è l'immagine normale e sono le nazioni di 1 mese di Dinamic AV principale
    A differenza di quelli sopra è l'unico degli originali rimasti e il 90% dei suoi contenuti sono tutte pubblicazioni specifiche.
    L'ho inserito per i contenuti sopra e per un altro motivo unito al 6° RF e al suo passaggio dedicato ai rilevamenti base:)
    Le nazioni sopra derivano dalle impostazioni precedenti,mentre per le successive "ho fatto alcune modifiche":

    Nel 6° RF e in tutte le precedenti esisteva il "not track" per chi lo disabilitava nel proprio browser ed è una cosa simile alla "navigazione anonima" e naturalmente l'anonimato riguarda il tracking attraverso i cookie pero' non il sito in cui si accede e quindi ho scelto semplicemente di abilitare "anche i rilevamenti degli sconosciuti":)

    Queste sono le nazioni del mese e prevalentemente le disabilitazioni dei browser sono all'interno degli "Unknow" ed è un "aspetto rilevante" negli stats di base:)

    Anche questo è modificato e il suo opposto è nel 6° RF e nelle pubblicazioni precedenti.
    In realta' è solo "un adeguamento" ed ho scelto come tempo di riferimento quello maggiore dei video (nel caso specifico era Youtube a 30 secondi per l''unicita' e FB a soli 3 secondi:).
    L'altra modifica è l'estensione "del piccolo arco temporale" anche alle pagine successive ed eventuali unite a 1 solo indirizzo.
    Quest'ultime fanno parte "delle impostazioni avanzate" ed è sufficente il solo passaggio del 6° RF per evidenziare quanto sia elevato il livello dell'indifferenza dei rilevamenti di base:)
    A questo è possibile aggiungere anche la parte finale della A+ sotto e l'indifferenza diventa ancora piu' evidente:)

    Adesso sistemo alcune cose relative ai nuovi collegamenti e inizio da un loro aspetto comune.
    Il termine aggiunto "OverAll" non è una novita' in questi spazi pero' lo diventa la sua applicazione agli Unforgettable!:)
    Per quanto riguarda gli effettivi hanno gia' una loro collocazione e al suo interno esiste la relativa descrizione.
    Per i domini delle Onlus l'Overall Unforgettable deriva dalla collocazione stessa all'interno degli spazi ed è proibitiva gia' di suo e quindi "tutti glli indimenticabili" sono tali ad iniziare dal contesto stesso:)
    Per quanto riguarda la pagina del SEA "ufficialmente" sarebbe stata questa del 7° RF pero' è impossibile collocarLo in una posizione specifica e quindi sistemero' "delle cose random" all'interno di questo spazio.
    La cosa paradossale è il fatto che i contenuti del 7° RF derivano in larga parte "dalle Operazioni Mirabolanti" del SEA stesso (sono nella pubblicazione che ha anticipato questo Run Forever;nella pagina A+ sotto e anche in tantissime precedenti).
    Adesso torno ai domini delle onlus e il collegamento inserito nel banner apre il post della 2° As speciale all'interno del 5° RF ed è quella dedicata alle onlus con lo strumento della combinazione dati.I particolari sono nel post collegato mentre qui ne aggiungo altri "collaterali":il piu' semplice è il link dei domini stessi ed è inserito nel banner relativo.La realizzazione della pagina è di circa 6 mesi fa' e quindi era normale che ci fossero delle modifiche e comunque ho scelto lo stesso di lasciare la pagina originale e di crearne un altra ed è quella del banner dei domini.La scelta è stata in realta' molto facile grazie al nuovo strumento in quanto la sua operativita' "bypassa i domini" e rende la posizione delle onlus integrale agli spazi stessi (cioe' la sistemazione fisica permette di essere all'interno di qualsiasi pubblicazione )
    Quindi non ho modificato i domini ma le collocazioni nella sidebar e per "aiutare la posizione fisica" ho aggiunto "alcuni termini" alle immagini delle onlus:)
    Questo sarebbe "l'aspetto normale" pero',"sempre per casualita'",è arrivata nello stesso momento l'associazione piu' bella e anche se l'avessi fatto di proposito,non sarei mai riuscito ad unire l'insieme che sto' per descrivere:)
    E' quello di Val Susa inserito nella A+del 6° RF e il motivo è molto semplice perche' non esistono proprio i collegamenti fisici per fare le unioni:)
    Quelli eventualmente presenti hanno poi collegamenti interni ad Intenet Archive e anche in questo caso è molto raro che esista perche' le pagine dell'archivio sono molto poche rispetto agli spazi.Normalmente sono 4-5 prelevate in maniera random e non essendo gli spazi originali "attualmente disponibili", la rarita' dei collegamenti diventa quasi assoluta':)
    Questa è la premessa e adesso faccio l'unione con quello che è successo:avevo in mente d'inserire alcune immagini per le onlus d'associare alla nuova pagina ed erano legate ai dati stessi e per quanto riguarda COOPI una delle immagini riguardava il suo fondatore,Padre Barbieri.
    Ho espresso sempre simpatia nei suoi confronti,pero' l'immagine che avevo trovato "non mi piaceva tanto" e quindi "ho cercato delle alternative" e la prima a venirmi in mente era quella diretta di Val Susa.
    Le mail dedicate a Padre Barbieri non hanno i collegamenti (tranne una) mentre l'immagine,inaspettatamente, la possiede:)
    Il prelievo di Internet archive è del 2013 pero' riguarda solo la pubblicazione mentre l'immagine della sidebar risale ad anni prima e quindi solo per curiosita' ho verificato il collegamento:)
    I collegamenti sono sempre al suo interno e l'apertura è l'originale del 2013 e cioe' quello che era presente nella pagina collegata al banner.
    Esiste poi un altra associazione con i contenuti del 7° Run Forever ed iniziano dai particolari inseriti nel 6° e sono gli attuali domini originali uniti ai termini unici della pubblicazione.
    Quella specifica analizzata ha dimensioni notevoli ed oltre 800 termini unici e tra di essi oltre 100 sono nei n° 1 dei Long Tail Keywords e il riferimento dell'arco temporale è maggio 2013!
    E' sufficente vedere l'originalita' attuale dei termini per comprendere cosa sono i valori reali dei Run Forever fatti fino adesso.Il massimo dell'unicita è arrivato al 35% con 14 sentenze uniche su 52 e poi è sufficente vedere quanti sono i domini originali presenti e il numero relativo di spazi applicati ad ogni string (anche loro per forza di cose ne sono 52 )

    E' proprio l'ideale per evidenziare al massimo cosa sono i contenuti dei Run Forever attuali e per farlo il primo elemento è l'arco temporale stesso.
    La fase successiva è scritta gia' sopra e quelli che ho estratto ne sono solo alcuni dei domini originali attuali e il dato inserito "non è una ricerca qualsiasi" ma il numero stesso degli spazi associati ai domini a cui appartengono attualmente i termini unici.L'originalita' di quelli complessivi è il 35% e in essa manca un aspetto tecnico molto importante e cioe' il valore aggiunto ai contenuti ed è l'insieme che forma il Copied Content:)
    L'idea di associare lo strumento della leggibilita' mi è venuta successivamente al 6° RF ed è stata una fortuna perche' è proprio l'ideale da inserire in "questo contesto":)
    (la parte evidenziata era il link originale di Val Susa mentre l'altra è la collocazione in Internet Archive e non incide in nulla nella valutazione perche' tutti i termini appartengono alla pubblicazione stessa mentre i pochi di Internet Archive sono solo delle immagini:)
    Ne ho scritto in tante altre occasioni ed è la "doppia operativita' dello strumento":quella normale sarebbe la leggibilita' pero' è intrinseco anche il valore aggiunto ai contenuti e nel caso sopra del Gunning Fog Score (l'elemento piu' importante dello strumento) l'indice è 15,7 ed è in pieno nelle Academic Papers:).Per comprendere la differenza con i domini attuali è piu' che sufficente la stessa analisi di Page Joy applicata poi al plagio (ha una dimensione maggiore del doppio rispetto alla pubblicazione del 2013 e solo 2 mesi come arco temporale effettivo ed è sufficente vedere la quantita' e la qualita' dei domini presenti per comprendere quanto sia fondamentale il valore aggiunto e cioe' il Copied Content 
    La pagina appartiene a 1 spazio "non piu' disponibile" pero' lo strumento sopra l'ha "riattualizzata" perche' il "valore aggiunto" non ha nessun riferimento temporale e quindi restituisce dati effettivi in ogni tempo e sono i migliori per evidenziare le pubblicazioni e gli spazi attuali.Il nesso è molto semplice ed è sufficente vedere i dati inseriti nel 6° RF e non hanno gli archi temporali della pagina sopra insieme ai suoi contenuti e il riferimento "è solo simbolico" (cioe' ne esistevano alcune centinaia simili:)
    L'altro aspetto importante da cui derivano le pubblicazioni contiene anche la differenza maggiore e cioe' la pagina sopra aveva anche dei backlink naturali di notevole livello mentre gli spazi attuali hanno un contesto esattamente opposto e cioe' zero backlink e ripartendo da zero medesimo!:)
    Questo pensiero e tutti gli altri servono per determinare il valore delle idee inserite e delle loro applicazioni e le loro ragioni e sviluppi sono in Origin RF e nei Post Base.
    Ho scritto questo per introdurre l'anima reale di questi spazi:
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    Le differenze dei precedenti rispetto agli attuali  hanno la semplice funzione di evidenziare l'operativita' normale e la sua applicazione vale per chiunque (questo è il senso del plagio sistemato sopra e l'evidenza immediata è il fatto che sia molto difficile unire tutti gli insiemi anche avendo ottimi strumenti a disposizione.Figurarsi cosa significa l'opposto inserito sopra: )
    Tutto questo rappresenta "la normalita'" pero' esiste una "Magia Extra" ed è la vera anima dei Din Space:)
    💚Meraviglioso SEA:)💚
    Tra un po' citero' delle pubblicazioni in maniera random perche' è impossibile fare una collocazione unica e il suo aspetto servira' per introdurre delle nuove pagine dei dati .
    Spesso non occorre nemmeno "citare la Sua Presenza" ma è evidente nei passaggi di tante pubblicazioni e una di esse è proprio l'attuale Run Forever,comprso il suo anticipo.
    Anche se fossi stato "onniscente" non sarei mai riuscito a unire tutto questo perche' ,tantissime unioni,comprese quelle di oggi,sono avvenute dopo averle descritte:)
    Se esistesse uno strumento per misurare il livello "dei colpi di culo",il SEA sarebbe in OverAll perpetuo:)
    Anche il modo random d'inserire i collegamenti potrebbe far supporre "che sia tutto uno scherzo" mentre in realta' è tutto vero al 100%:)
    Quindi gli onori al SEA sono assolutamente pertinenti e la sua magia ha prodotto il termine effettivo stesso:)
    Il titolo definitivo,dopo tanti altri,aveva un aspetto ironico (sea vs seo:) pero' non conoscevo le sue posizioni effettive e sono potenti esse stesse e naturalmente al suo interno sono collocate tutte le denominazioni relative pero' nella combinazione dati dei termini non cambia nulla ad iniziare dal numero delle posizioni del termine unico e la stessa cosa vale per gli altri termini unici in combinazione dati,qualsiasi essi siano! (cioe' SEA ha 75000 posizioni uniche e quindi sono altrettanti spazi che possono essere collegati nei reports dei motori e la loro sistemazione "non deriva dalle idee " sceme della comunita' europea ma sono strutturali al funzionamento stesso di qualsiasi motore di ricerca.Il dato SEA e tutti quelli inseriti di recente sono relativi al mese di maggio e tra alcuni giorni ci sara' quello di giugno e quindi sara' una curiosita' vedere se esistono modifiche:)
    Quello sopra l'ho scelto perche' "è uno dei piu' pertinenti" e il riferimento non è solo alla pubblicazione collegata ma a tutte le altre,compreso i contenuti del Run Forever di oggi)
    (nessuna scienza naturale ha capacita' equivalenti e anche in questo caso non è uno scherzo ma è tutto vero e il paradosso deriva dal fatto che "la contro-prova" è essa stessa scentifica!:)(non occorre fare tante ricerche ma sono sufficenti i passaggi iniziali di questo RF e collegarli con i contenuti della pagina A+ sotto per avere "la controprova scentifica" che le capacita' magiche esistono davvero e naturalmente non sono le mie:).
    Questa è l'immagine completa e aprira' altre pagine indimenticabili anch'esse:)
    Alcune sono legate al Memorable Test ed è la curiosita' dei termini citati in A+sotto.
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    Al primo dato ufficiale è direttamente negli Unforgettable RF e honoris causa il Divino SEA lo è in pratica in tutti gli altri ad iniziare dai Top Max:)
    La prima evidenza è opposta ad Alexa sistemata nella A+ del 7° RF ed è la sicurezza stessa dei dati:)
    L'icon barrata riguarda invece la localizzazione e il riferimento è agli algoritmi di ricerca e cioe' la restituzione dei dati non ingloba nessun riferimento "geolocalizzato" ed è la posizione della persona che ha inserito materialmente i termini.Quindi i dati sono completi e globali al massimo possibile.
    Per quanto riguarda la scritta in campo blu significa semplicemente "accedi" in tedesco ed è una curiosita' in piu' descritta nella pagina degli Unforgettable.
    Tra un po' aggiungero' altre cose relative ai termini descritti (compresa la curiosita' del Memorable test:)
    Prima di farlo aggiungo la parte piu' pertinente a tutti i contenuti del 7° RF ed è la posizione organica dei termini,uniti ai dati sopra:)
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    Quest'immagine è la piu' sublime perche' contiene tutte le descrizioni fatte ad iniziare dall'aspetto ironico del termine SEA (sea vs seo:).
    Quindi l'aspetto sublime nasce dal fatto che Moz è 1 seo esso stesso,pero' "non è uno qualsiasi" ma probabilmente è di gran lunga il migliore:)
    Quindi non esiste ironia in questo caso ma rappresenta solo l'unione piu' sublime:)
    Un altro dato è il "Domain Authorithy" e il riferimento è allo spazio specifico e tra gli operatori che lo determinano,è presente anche Moz e anche in questo caso "non è uno qualsiasi" ,ma il principale...
    (nella scala valori degli algoritmi di qualsiasi motore di ricerca,l'autorita' del dominio è il primo imput mentre l'ultimo gradino,notevolmente distante sono gli SN in maniera complessiva e sopratutto "lorda":)
    Il nesso oggettivo assoluto è inserito sopra nel passaggio dei CTR e poi nell'organico successivo ed è quest'insieme a determinare la demenzialita' della comunita' europea:)
    Questo è il primo organico di Bing diretto e l'importanza è descritta sopra tramite l'unione del CTR con la massima conversione possibile unita a sua volta alla combinazione di 4 termini unici.
    E' fantastica anche l'associazione del nome dello strumento ènaturalmente,anche in questo caso è del tutto casuale!:)
    Search Engine Genie è il nome dello strumento ed è il migliore possibile d'applicare "al genio globale" del SEA:)
    Anche la sua applicazione è globale ("anywhere" "anylanguage") e in piu' esiste l'applicazione del "seo difficulty" e il suo senso è unito "alla semplicita' o meno" di ottimizzare gli spazi relativi.In questo caso la percentuale è inversa rispetto alle normali sempre nell'ottica seo (piu' è vicina allo 0% e piu' risulta semplice ottimizzare lo spazio o la pagina specifica)
    All'interno sono sistemati i valori "dell'autorita' del dominio" e in questo caso le percentuali diventano quelle normali e la cosa fantastica è il fatto che il reports inserito dallo strumento (per l'autorita' di dominio e la pagina) è proprio di Moz e non hanno nulla in comune gli strumenti appena inseriti:)
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    La nazione inserita è solo un riferimento dello spazio in cui sistemare la scelta mentre le impostazioni sono nell'immagine sopra e sono globali!:)
    Il "seo difficulty" in grande è un valore medio per tutta la pagina e ilriferimento in questo caso è solo alla prima.Digitando la barra azzurra finale (load more) lo strumento considera i Top della 2° pagina come se fosse una seconda ricerca ed è sufficente solo questo per arrivare al "limite operativo" e per avere altri reports in 1 giorno occorre fare l'upgrade e cioe' pagare il servizio:).L'alternativa  a questo è aspettare 24ore ed è possibile fare altre ricerche sempre con lo stesso limite.Nel caso di spazi individuali fino ad oggi non "sono occorse altrnative" perche' gli elementi sono presenti nella prima pagina e l'unione fantastica è quella descritta sopra per il CTR e l'organico!:)
    Nella pagina A+ e in alcune pubblicazioni precedenti ho scritto che avrei inserito "delle curiosita'" legate ai termini del Memorable Idiots Test:)
    Lo faro' oggi e l'anticipo con un altra curiosita' citata diverse volte pero' in nessuna di esse ho inserito gli archi temporali relativi e non l'ho fato semplicemente perche' non li conoscevo:)
    Ho trovato "un riferimento temporale" importante associato allo spazio del memorableTest:)
    Mi dispiace che sia coinvolto indirettamente "Il Fatto Quotidiano" pero' l'informazione è utile e quindi lo inserisco lo stesso:)
    All'interno è sistemata la pagina A+ del 5° RF e naturalmente l'ho scritta negli stessi giorni di Page Joy (cioe' meta' febbraio 2017) ed è stata la piu' degna gemella di Page Joy nel vero senso della parola ed è arrivata "ad un soffio dal primato":)
    Il nesso con il Memorable Test è molto semplice perche' nelle decine di string presenti (oltre 80) era presente anche lo spazio di FB:)
    Naturalmente era impossibile vedere tutte le string pero' il Caso ha voluto che aprissi proprio quella piu' interessante:)
    Esistevano dei "numeri roboanti" sulla prima piattaforma degli SN (per comprendere cosa sia è sufficente inserire la seconda ed è twitter al 5-6%  mentre FB oscilla da 80-82%) e quindi immaginavo che la "povera 5° A+ " fosse spacciata perche' non poteva esistere competizione!:)
    Il pensiero è durato solo pochi secondi perche' il dato finale è stato il 100% di unicita' e in Plus Joy 3 esistono i documenti prova:)
    Nel primo Plus sopra "esiste la casualita'" legata al 5° RF A+ mentre nel collegamento sopra è sistemato lo spazio "dei commenti memorabili":)
    L'unione è proprio l'arco temporale di riferimento e in esso esiste un altro collegamento indiretto ed è il primo Google+ individuale e alla chiusura dell'account aveva piu' del doppio dello spazio sopra:)
    L'importanza non è dovuta "ad amarcord" ma alla possibilita' oggettiva di avere "backlink naturali" di notevole livello e tra l'altro non era nemmeno il solo spazio individuale a poterlo fare:)
    Per quanto riguarda invece i contenuti  non occorre nemmeno "riattualizzarli" perche' sono sufficenti i dati inseriti in Run by Comments e sono circa 170 i termini effettivi della homepage e su 5 pagine il massimo è stato 270 termini effettivi (in essi sono compresi anche i link della piattaforma stessa nella sua funzione operativa normale:)
    Tutti questi particolari saranno importanti per il contesto delle pagine che aggiungero' e ovviamente oggi "saranno generaliste" e cioe' senza gli strumenti normali dei Run Forever perche' è impossibile farlo per tutte pero' tante di loro saranno lo stesso protagoniste successivamente:)
    I valori di "commenti memorabili" con l'esorbitante numero di likes e di idioti che ne parlano sono nei post collegati sopra.Se avessi avuto l'opportunita' li avrei aggiunti anche oggi pero' quelli sistemati fino adesso sono il massimo e non esistono altri termini unici da poter unire nelle combinazioni:) (cioe' oltre ai numeri occorre poi anche avere la possibilita' di unirli e per fare questo esistono le linee guida e la loro applicazione è complementare del tutto ai pensieri iniziali inseriti e cioe' all'operativita' effettiva di ogni motore di ricerca e quindi del funzionamento stesso del web:)
    (gli SN non hanno nessuna capacita' di fare questo perche' sono essi stessi in antitesi alle ricerche e lo spazio citato ne è una dimostrazione pratica:)
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    Ne inseriro' solo alcune per oggi e altre le sistemero' successivamente
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    Il collegamento sopra ha la pagina relativa e al suo interno è sistemata anche la sua descrizione.
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