I pensieri inseriti sono uniti solo alla mia volonta' e il reale scopo è semplicemente nei contenuti delle pubblicazioni e non esiste nessuna forma di "dietrologia",tranne una noia elevatissima di condividere "anche un minimo pensiero" con gli scemi "volontari":)(in questo caso la volonta' è oggettiva all'imbecillita' e anche "per conto terzi":)...
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2° "pensierino":)
2° "pensierino":)
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Questa As speciale del 2° RF ha un "ruolo in proprio" per l'elemento presente nella pubblicazione protagonista (sito turistico italiano) e poi ne ha uno generale,unito alle categorie globali della rete.
Questa As speciale del 2° RF ha un "ruolo in proprio" per l'elemento presente nella pubblicazione protagonista (sito turistico italiano) e poi ne ha uno generale,unito alle categorie globali della rete.
Quest'ultime,in pratica,sono i collegamenti della pagina unica di tutti i sistemi ed è l'unita' stessa dei contenuti inseriti in tutte le pubblicazioni.Riguardano quelle generali e le altre presenti nei primi 3 sistemi:i Post Base;Unit 4D;Top Friend Din e a unire il contesto, esiste la "cornice dei limiti" e la sua globalita' è semplicissima, perche' sono coinvolti i contenuti e gli spazi contenitori.La scelta è descritta nelle pubblicazioni dedicate e il senso dell'unione con i contenuti, è proprio la pagina comune a tutti i sistemi ed è quella delle categorie.Oggi avra' "un notevole aggiornamento" e inizia da un aspetto davvero curioso e cioe' ci sara' il"Total Sales" delle operazioni online e riguardera' le 2 maggiori nazioni della rete e la curiosita' riguarda il fatto che nel totale è escluso proprio il"Travel Globale " e i tickets online per vari eventi:)
Lo aggiungero' tra un po',mentre adesso inizio dal contesto stesso del web e per farlo aggiungo 2 brevi pensieri e poi li sviluppero'in questa pubblicazione:
Il dato è il piu' recente (31 dicembre 2017) ed è assai maggiore rispetto a quello utilizzato nelle comparazioni:)
Il dato è il piu' recente (31 dicembre 2017) ed è assai maggiore rispetto a quello utilizzato nelle comparazioni:)
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I nuovi dati serviranno per creare il contesto migliore delle categorie e la parte descritta sopra è solo un componente.
I 2 pensieri derivano da Original Text Dominus Friend e il riferimento è alla piattaforma Facebook e in questa posizione servono per introdurre i dati globali,rispetto al 31 dicembre 2017 e saranno utilissimi per l'unione delle categorie con i contenuti della pagina comune a tutti i sistemi:
Le 2 immagini,dovunque siano sistemate,hanno i collegamenti con la pagina comune delle categorie.
Inizio dalla parte piu' importante ed la suddivisione del web al 31 dicembre 2017:
Non solo è la piu' importante in assoluto,ma ha contemporaneamente,l'equivalenza migliore con la pagina delle categorie italiane.Per comprenderlo è sufficente evidenziare le 2 maggiori nazioni al mondo e attraverso questo, diventa molto semplice unire tutto,comprese le categorie italiane:)
La macroregione del North America è formata da USA;Canada e Messico e raggiungono l'8,5% degli utenti globali del web.
La regione asiatica è invece quasi la meta' del web da sola e ovviamente la sua prima nazione è la Cina.
La seconda è l'India e poi esistono gli altri dati ad essere importanti:il primo è la popolazione effettiva di ciascuna nazione;il 2° sono gli utenti nell'anno 2mila;il 3° sono gli attuali,al 31 dicembre 2017;la 4° sezione è forse la piu' importante,perche' è la percentuale di utenti,rispetto alla popolazione effettiva (53,2% è quello della Cina).Il 5° (38,1%) è il rapporto tra la nazione e la macroregione a cui appartiene.In verde sono i dati di facebook e sono davvero curiosi:quelli dellaCina sono 1/3 rispetto alla "sua provincia" Hong Kong (insieme esiste la prima nazione per FB ed è l'India:)
E' curiosa anche la prima nazione europea,nel numero di utenti per FB:
Questa è la prima nazione europea per FB,mentre l'effettiva è la Russia con 103milioni di utenti.
Questo è invece il dato italiano al 31 dicembre 2017 ed ha migliorato anche il record precedente:)
Quasi 52milioni sono gli utenti attuali, ed è questa cifra ad entrare nelle "categorie geolocalizzate" e quindi in tutte le applicazioni descritte:)
Tra l'altro la percentuale operativa è minima,rispetto al volume effettivo e quindi sono ampli anche i margini di sviluppo:) (i particolari sono nella pagina collegata ed è sufficente vedere l'alto volume degli ecommerce italiani e poi rapportarli al numero effettivo di utenti operativi e da questo è semplice unire tutto il resto:)
Questa è la suddivisione per numero di utenti in tutte le macroregioni,in milioni di utenti
Questo è invece il rapporto degli utenti web,con la popolazione effettiva delle macroregioni.
In pratica "sono capovolti" i dati sopra e le 2 immagini renderanno molto semplice leggere i dati effettivi delle categorie, che aggiungero' tra' un po'.
Tutti i dati provengono dall'unione delle macroregioni,iniziando da IANA:)
Questa è solo la parte oggettiva e poi esiste l'unione piu' sublime dei Top Protocolli e sono proprio all'interno di Top Joy HCD:)
Il loro senso è nella pagina stessa e al suo termine è sistemato il collegamento di "Struttura Web" e al suo interno esiste tutto il percorso dei Top Protocolli (andata e ritorno:) ed è l'unico metodo,capace di creare valori reali a tutti i reports di ogni genere!:)
Per curiosita',questi sono i termini in alternativa,suggeriti dal motore:)
Non esiste proprio "partita" rispetto agli originali e non è solo questa la curiosita':)
I dati provengono da queste strutture
Sono anche all'interno di Top Joy HCD,pero' con una novita' fantastica ed è proprio questa la curiosita':)
Mai era capitata prima nella struttura web,secondo la mia memoria:)(solo la pagina specifica ha piu' di 1 anno )
E' successo proprio nel giorno del 3° anno e il"dyn", era uno dei termini "che mi hanno rifiutato":)
Questo è utile per comprendere "quale sia la potenza del "Caso" e l'esempio sopra è il migliore possibile,perche' il "Dyn" è un termine unico esso stesso e solo per restare in "questo ambito",uno dei Signori Domini a cui appartiene,è quello sotto:)
E' la punta di diamante di ORACLE:)
E' il background piu' spettacolare che possa esistere,perche' il termine scelto,dopo 4 "indisponibilita di altri'",ha un valore pari a diverse volte tutti e 3 i "termini papabili" messi insieme ("dinamic + dynamic + dyn:).Uno dei domini a cui appartiene l'originale è quello sopra e a questo si possono aggiungere gli spazi del custom range del 14 febbraio 2015 con tutti e 3 i termini unici:) (sono nel primo RF e per il loro preziosissimo aiuto sono anche nei Top Friend Din:)
Uscire indenne da "un ginepraio del genere", è equivalente a uno strike galattico, nel vero senso della parola:) (cioe' il giocatore è sul pianeta terra e la pista del bowling è su Marte:)
Adesso torno alla parte evidenziata,utilizzata nell'introduzione, ed è quella del post precedente.
Attraverso i dati di oggi,diventeranno semplici tutti i contenuti che aggiungero' e quelli collegati con altre pubblicazioni precdenti.Lo scopo finale è l'integrazione con i valori delle categorie e di conseguenza con le idee applicative di questi spazi:)
😎
Questa sintetica immagine,cambia molte cose descritte di recente per la prima piattaforma social e sono i suoi utenti stessi.
Il dato è il piu' recente (31 dicembre 2017) ed è assai maggiore rispetto a quello utilizzato nelle comparazioni:).In questo caso è sufficente applicare solo la logica,perche' i dati della piattaforma erano gia' pessimi con 1 miliardo e 300 milioni di utenti e quindi ,aumentando quest'ultimi,(oltre 1,9miliardi a fine dicembre 2017),lo scarso diventa esponenziale:)
Solo in Guide Smart RF esistono molti passaggi relativi:)Questa non è una novita',pero' lo è l'applicazione del nuovo numero di utenti:)
Quindi a maggior ragione è valida la parte evidenziata sopra, perche' la percentuale in 1 anno del primo social è equivalente ad oltre l'83% rispetto a tutti gli altri.
Quindi diventa ancora piu' semplice "Guide Smart RF..." e sopratutto Smart Ads Global Unit
La lettura effettiva di quest'ultimo è nata attaraverso i backlinks della ricerca specifica e senza saperlo è diventata la pubblicazione migliore per evidenziare al massimo livello,il Frame Global Limit:)
queste sono le pagine nel dominio diretto
Queste sono le effettive, ed aprendole,hanno nei primi Top,tutte Ads,associate ai 5 termini unici.
Da questo è possibile tornare ai contenuti del 13 gennaio (Guide Smart RF) e applicare i nuovi dati del numero di utenti e il contenuto delle pagine sopra,diventeranno chiarissimi:)
Per quanto riguarda Instagram ha lo 0,8% nel worldwide dei social e lho inserito insieme a FB,semplicemente perche' era nella prima pagina dei backlinks uniti alla ricerca.
Di sicuro,è presente anche il2°social (Pinterest 7,58%):
Queste ad esempio sono le sue pagine interne ed è un dato colossale:)
Quelle effettive sono altrettanto elevate,pero' hanno "forse qualche problema",perche' non ne ho vista nemmeno una!:)
Adesso sistemo alcune unioni con le categorie ed oggi è il suo contesto ideale,perche' anch'esse derivano dai Top Protocolli e quindi dalle strutture citate sopra (probabilmente è questa la ragione dell'assenza di pinterest,nonostante il volume notevole di pagine sopra:)
Inizio da Basi Unit 3D
Questa scelta dipende dal fatto che ha dei passaggi non ancora inseriti nella pagina di base comune e in piu' esiste l'esempio migliore di cosa sia "la comunicazione effettiva",attraverso il "garante della privacy" :)
Quest'ultimo sara' nella comparazione del2° RF eposso anticipare che i dati sono anche peggio della pubblicazione originale.
Questa è presente nella pagina comune ai 3 sistemi e comunque la inserisco lo stesso,perche' rendera' piu' semplice l'unione tra i passaggi sopra e gli altri che aggiungero'.
I contenuti sopra riguardano l'ecommerce e quindi sono solo una parte delle categorie online,anche se hanno dati elevatissimi gia' in proprio!
La parte europea è la piu' importante,rispetto alle cose che aggiungero' tra un po' e sono molto semplici,ad iniziare dal fato che riguardano solo 5 nazioni (Gran Bretagna;Germania;Francia;Spagna e Italia).
Il valore complessivo è diviso in pratica solo in 2 (Germania e Gran Bretagna)
Questa è la divisione degli utenti della Germania per l'ecommerce e cioe'il suo volume elevatissimo.è fatto in realta' con l'11% dei suoi utenti.
Sempre per gli ecommerce,questa è la divisione della Germania per gli acquisti in tutto ilweb.
Sono solo i maggiori e il dato del 16,8%, verso l'Italia, è extra "all'operativita'locale" e quindi è semplice comprenderne la sua importanza.
E' in pratica gia' descritta nella pagina comune;nella pubblicazione collegata sopra;nei Post Base e nei primi 3 RF della 4° decade(il riferimento è agli spazi maggiori a indirizzo politico e con 9milioni di elettori e spazi colossali uniti,è il modo migliore di fare politica e sopratutto è ampliamente possibile farlo pure:)
Questo è il totale delle operazioni online solo per 2 nazioni,attraverso tutte le categorie.
Sono inoltre esclusi ilTravel e gli eventi legati alla vendita deibiglietti online eper la Cina è esclusa anche Hong Kong e non èaffatto indifferente la sua eventuale collocazione.
La fonte "è la bibbia del mercato online" ,emarketer e sopratutto lo sono i protocolli delle strutture sopra.
I passaggi sopra sono altrettanto validi peri motori perche' con queste percentuali è inevitabileuna larga presenza della prima nazione e cioe' la Cina.
Il suo motore e sopratutto l'imponente firewall della Cina è nato per i dati sopra principalmente e l'aspetto politico "è un gradino sotto".
Avrei tantissime cose ancora d'aggiungere,pero' la pubblicazione ha gia' dimensioni notevoli e quindi sistemo solo alcune cose,complementari a quelle di oggi e alle precedenti:
Questo è il primo custom range di Bing per Key Page Unit
In questo caso i termini li conoscevo,pero' li hoscelti lo stesso perche' avevo preparato gia'tutto,quando ho visto i dati:)
Questa è attuale:)
I festeggiamenti sono complementari alla pagina sopra:)
In questo caso i Topsono relativi,pero' sono importanti lo stesso per vedere quali sono gli elementi al suo interno e sopratutto "quanti ne sono":)
Anche questa è una festa perche' esiste l'unicita' e quindi i dati si assottigliano,rispetto agli indicizzati:)
Il problema è che occorre scriverli prima e sopratutto debbono essere all'interno di contenuti e se quest'ultimi non sono unici,non lo possono essere nemmeno quelli sopra:)
L'esempio pratico è molto semplice:quelli sopra sonoi dati dei titoli e degli spazi e gia da soli "non sono poca cosa:) (cioe' nella prima pagina sono solo 10 Top e gia' la 2° fa' il 4% in globale ecioe' tutti e 10 i Top messi insieme:)
Questa è la selezione del text ed essendo quasi sempre originale (cioe' senza valore negli Headers) solo questo fa' la differenza effettiva :)
Questa è diventata l'immagine di riferimento e dopo i 5 termini,ho scelto lacombinazione da 3 e anche in questo caso sono singolarmente tutti elevati (cioe'esistono effettivamente nello spazio in un alto numero pure:)
Anche per 3 è zero la combinazione e posso assicuare che ne esistono a centinaia perogni termine all'interno dello stesso dominuio italiano di Huffington Post:)
Il dominio .com di Huff Post è proprio un "Mega Top Friend Din" perche'è stato capace di portare 2 aiuti contemporaneamente e opposti pure tra di loro:)
Anche per Google è la stessa cosa e cioe' il dato è zero anche per 3 termini,partendo dal fatto che sono tutti ampliamente presenti come termini singoli.
Quindi l'associazione degli idioti inserita all'inizio della collocazione dell'immagine (la prima è in "App Smart No Limits") è pertinentissima:)
Non è al livello della casa madre,pero' è notevolmente opposto lo stesso alla cornice dei "limiti globali" :) (M,sono milioni di backlinks:)
Questa è l'unicita' dei termini per Google:)
(se fosse "semrush", sarebbero miliardi di unici e primi insieme:)
Questo è il numero di pagine indicizzate per la ricerca e il primo dominio "non è un omologo" ma è proprio la Microsoft:)
Questa è laprimaperGoogle nei titoli e anche questo non è "un omologo" ma è proprio l'olimpo stesso dei termini:)
Prima d'introdurre l'aspetto piu' sontuoso occorre ricordare,quello che è importante davvero:)
Sempre per gli ecommerce,questa è la divisione della Germania per gli acquisti in tutto ilweb.
Sono solo i maggiori e il dato del 16,8%, verso l'Italia, è extra "all'operativita'locale" e quindi è semplice comprenderne la sua importanza.
E' in pratica gia' descritta nella pagina comune;nella pubblicazione collegata sopra;nei Post Base e nei primi 3 RF della 4° decade(il riferimento è agli spazi maggiori a indirizzo politico e con 9milioni di elettori e spazi colossali uniti,è il modo migliore di fare politica e sopratutto è ampliamente possibile farlo pure:)
Questo è il totale delle operazioni online solo per 2 nazioni,attraverso tutte le categorie.
Sono inoltre esclusi ilTravel e gli eventi legati alla vendita deibiglietti online eper la Cina è esclusa anche Hong Kong e non èaffatto indifferente la sua eventuale collocazione.
La fonte "è la bibbia del mercato online" ,emarketer e sopratutto lo sono i protocolli delle strutture sopra.
I passaggi sopra sono altrettanto validi peri motori perche' con queste percentuali è inevitabileuna larga presenza della prima nazione e cioe' la Cina.
Il suo motore e sopratutto l'imponente firewall della Cina è nato per i dati sopra principalmente e l'aspetto politico "è un gradino sotto".
Avrei tantissime cose ancora d'aggiungere,pero' la pubblicazione ha gia' dimensioni notevoli e quindi sistemo solo alcune cose,complementari a quelle di oggi e alle precedenti:
Questo è il primo custom range di Bing per Key Page Unit
In questo caso i termini li conoscevo,pero' li hoscelti lo stesso perche' avevo preparato gia'tutto,quando ho visto i dati:)
Questa è attuale:)
I festeggiamenti sono complementari alla pagina sopra:)
In questo caso i Topsono relativi,pero' sono importanti lo stesso per vedere quali sono gli elementi al suo interno e sopratutto "quanti ne sono":)
Anche questa è una festa perche' esiste l'unicita' e quindi i dati si assottigliano,rispetto agli indicizzati:)
Il problema è che occorre scriverli prima e sopratutto debbono essere all'interno di contenuti e se quest'ultimi non sono unici,non lo possono essere nemmeno quelli sopra:)
L'esempio pratico è molto semplice:quelli sopra sonoi dati dei titoli e degli spazi e gia da soli "non sono poca cosa:) (cioe' nella prima pagina sono solo 10 Top e gia' la 2° fa' il 4% in globale ecioe' tutti e 10 i Top messi insieme:)
Questa è la selezione del text ed essendo quasi sempre originale (cioe' senza valore negli Headers) solo questo fa' la differenza effettiva :)
Questa è diventata l'immagine di riferimento e dopo i 5 termini,ho scelto lacombinazione da 3 e anche in questo caso sono singolarmente tutti elevati (cioe'esistono effettivamente nello spazio in un alto numero pure:)
Anche per 3 è zero la combinazione e posso assicuare che ne esistono a centinaia perogni termine all'interno dello stesso dominuio italiano di Huffington Post:)
Il dominio .com di Huff Post è proprio un "Mega Top Friend Din" perche'è stato capace di portare 2 aiuti contemporaneamente e opposti pure tra di loro:)
Anche per Google è la stessa cosa e cioe' il dato è zero anche per 3 termini,partendo dal fatto che sono tutti ampliamente presenti come termini singoli.
Quindi l'associazione degli idioti inserita all'inizio della collocazione dell'immagine (la prima è in "App Smart No Limits") è pertinentissima:)
Non è al livello della casa madre,pero' è notevolmente opposto lo stesso alla cornice dei "limiti globali" :) (M,sono milioni di backlinks:)
Questa è l'unicita' dei termini per Google:)
(se fosse "semrush", sarebbero miliardi di unici e primi insieme:)
Questo è il numero di pagine indicizzate per la ricerca e il primo dominio "non è un omologo" ma è proprio la Microsoft:)
Questa è laprimaperGoogle nei titoli e anche questo non è "un omologo" ma è proprio l'olimpo stesso dei termini:)
Prima d'introdurre l'aspetto piu' sontuoso occorre ricordare,quello che è importante davvero:)