/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Feb 6, 2018

Smart Ads Global Unit💢

Il titolo è un po'modificato per associarlo ai contenuti sotto e comunque è il 4° e ultimo,della serie:)
Il suo "Special" è sistemato anche qui o appena sotto
💢
Inizio questo "inaspettato" 4° Smart Global No Limits con una correzione:
In "App Smart No Limits" ho scritto questo:
(ad esempio FB,nei video ha 3 secondi per l'unicita' con play in automatico e il bounce rate inizia dai 5 secondi:)
La correzione è proprio questa e cioe' il bounce rate riguarda i primi 5 secondi di accesso "per essere valido il rimbalzo":)
Quindi sono molto curiosi "i video di FB", perche' sono all'interno del rimbalzo stesso, ed ho scelto d'inserire questa correzione,perche' il contesto sara' molto utile per comprendere meglio i contenuti che seguiranno:)
Iniziano da questo pensiero,inserito in Global Smart 3 ed ha come riferimento il bounce rate sopra: 
Non è affatto casuale il bassisimo CTR e cioe' la fiducia nel primo social è inversamente proporzionale alle sue dimensioni:)
I tempi medi per l'unicita' sono 30 secondi,pero' non sono applicati i contenuti e cioe' è indifferente se siano fatti con video;immagini o termini.Quest'ultimi sono oggettivamente i piu' difficili da collocare e sono essi stessi l'esempio migliore di cosa sono i "limiti globali".Al loro interno hanno pero' il rovescio della medaglia e cioe' sono sempre i termini a determinare la collocazione di video e immagini e sono in pratica la base dei contenuti sotto.
💚
Inizio dalla pagina festeggiata e lo è in tutti i sensi e cioe' lasua parte oggettiva e gli "effetti collaterali" che contiene:)
La prima associazione è questa,pero' sono pagine diverse nei componenti dei Top:)
Comunque ha l'associazione migliore dei termini stessi e sono quelli da 4 e non è sufficente nemmeno questo,perche' sono singolarmente,tutti di altissimo valore pure:)
Il collegamento è con Equity Ranking Universal e gli "effetti collaterali" della pagina di oggi, sono fantastici e proprio a questo punto avviene l'unione globale di tutto:)

Questo è il senso dell'asterisco della barra,vicino al protocollo HTTPS e cioe' non esiste nessuna localizzazione
Qui è sistemata la sezione completa e in essa è inserito "anche l'anonimato":)
Le pagine che seguiranno avranno la stessa impostazione e quella sopra è riferita alle indicizzazioni per la ricerca dei 5 termini (sono oltre 2milioni)

Sono queste e l'aspetto piu' importante è Google CDN
E' l'operativita' pratica della sintesi inserita nello "Special Smart"(organico;CTR e Top Protocolli insieme) e in parte risistemero' al termine di questo post.

Questo è il "colpo di classe" del Divino Supremo e sono in pratica i backlinks della ricerca stessa:)
E' un altra pagina di "social media examiner" ed è anche peggio della precedente,pero' è utilissima lo stesso,perche' permette l'unione migliore di tutti i contenuti,nel vero senso della parola:)
Adesso inserisco l'ennesima dimostrazione pratica e reale, di quanto sia elevata la potenza del SEA e anche questa volta non è una battuta,ma è tutto vero!:)
L'inizio è quello sopra e per 5 termini unici di questo livello, sarebbe stato difficilissimo anche da immaginare,questa posizione.
A questo aggiungo un altro fatto concreto ed è il passaggio di Guide Smart RF,fatto quasi 1 mese fa' (era il 13 gennaio) e a sua volta ha al suo interno un altra "preveggenza"(la data è 30 dicembre 2017)
A integrare l'idiozia,oggi ci sara' anche "social-media examiner" e prima d'inserirlo,sistemo un altro allegato e nemmeno questo "è lontano nel tempo"
L'anno è 2017,pero' il giorno è 30 dicembre:)
E' la base Unit 2 e da essa estraggo "l'allegato preveggente",rispetto alla "notizia bomba" del 13gennaio 2018😎(è il "cambio dell'algoritmo di fb" e la notizia clamorosa è l'operazione stessa:).Cioe' cambiano una cosa, che non ha mai funzionato realmente:)
Quello sopra è il primo,mentre l'altro sotto è il secondo e sono sempre del 13 gennaio e tra un po' sara' palese al massimo "la Potenza Divina":)
 E' facile trovare tanti riferimenti e nel mio caso,ho avuto la fortuna dell'aiuto di "social-media examiner" e il primo pensiero,per le modifiche, è associato al "rapporto delle Ads":) (in realta'è del tutto dissociato,perche' nemmeno la piattaforma è "performante",e nel caso di fb,è soggetto attivo pure:) (quindi figurarsi il valore effettivo delle singole pagine,cosa puo essere:) Solo all'apparenza sono "pensieri complicati",mentre in realta' sono molto semplici:
Il 13 gennaio 2018,al termine dei pensieri evidenziati sopra,è inserito un grafico CTR e in esso è inserito il rapporto tra il primo social (FB) e la categoria del Travel Globale (quest'ultimo è assai piu'conveniente di FB:)
Quasi dopo 1 mese è avvenuta l'unione completa e sono proprio gli spazi specifici,legati all'Ads,in funzione dei 5 termini unici sopra:)
E' sufficente solo questo,per evidenziare quale sia il livello della loro importanza e inizio dal secondo Top,dopo "social media examiner" e questa volta,ilriferimento non è globale,ma riguarda solo "le segnalazioni" ai motori (cioe' i backlinks stessi:)
 
Questo è il 2°,pero' sempre nei backlinks:)
La parte fantastica è "The Authentic Storytelling", ed è in pratica l'iperbole delle cazzate:)
E' solo un modo in realta' per crerare "contenuti artificiali" e il vero scopo è di "bypassare quelli effettivi":)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
Questa è la collocazione reale dello "storytelling" e il senso completo è nella pubblicazione collegata,insieme agli altri affluenti del plagio ed è la prima determinazione dei contenuti stessi e a loro volta,sono anche l'elemento piu' importante di qualsiasi spazio (molto prima dei links,di qualsiasi genere:)
 
Questo è il 3° per i 5 termini unici,pero' in backlinks:)
Per tutti i Run Forever fatti e quelli successivi e sopratutto per le idee associate,il Global Frame Limit è il "via libera", su un autostrada a 10 corsie:) .
Adesso inserisco il contesto dei domini per i primi Top dei backlink,associati a "Key page Unit Story Post":
il primo (social examiner) ha gia' 2 pubblicazioni e quindi per oggi lo evito:) (aggiungo solo che è in plagio su tutti i motori con circa 350 termini effettivi per la pagina relativa:)
Per "le autentiche storytelling" del 2° Top (sempre dei backlinks:) ho invece utilizzato la piattaforma Instagram (lo spazio è extra in questo caso)
Queste sono le pagine di Instagram per i 5 termini,ovviamente sono valide solo per la piattaforma:)
Anche in questo caso l'associazione piu' importante è l'Ads e non è solo la prima
Sono i primi 4 Top per i 5 termini unici  e sono tutti associati all'Ads della piattaforma:)
Per oggi le inserisco solo in "maniera schematica" e poi,ogni tanto,saranno anche all'interno dei Run Forever e questo post sara' "il loro faro", per comprenderne il contesto pieno:)
Questo èinvece ilpeso reale dell'intero dominio ed occorre ricordare che è tutta lapiattaforma Instagram in questo caso:)
Al suo interno i termini esistono e sono quelli precedenti sopra ed hanno come associazione principale la loro Ads e quindi sono,per forza di cose,i piu' importanti:)
Queste sono le pagine all'interno della piattaforma facebook e anche in questo caso,la prima unione dei termini è l'Ads
Queste sono le effettive e nel caso di fb,le pagine sono il dominio stesso e quindi diventa ancora piu' semplice la parte evidenziata,di Guide Smart RF vs Idiots NF😎
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
I Top Friend Din sono il miglior aiuto per evidenziare i termini,ad iniziare dai domini effettivi a cui sono uniti.Oggi avranno anche un altro ruolo e cioe' saranno la migliore interposizione "del collegamento globale dei contenuti" e anch'esso è nato "daglieffetti collaterali" dei 5 termini unici:)
(39 sono le pubblicazioni associate)
🥂
Novartis (28)
🥂
🥂
Il Washington Post l'ho inserito normale,perche' è staordinario anche il suo primo Top,associato ai suoi 5 termini unici.
🥂
The Guardian (4.090)
🥂
Coca-Cola (2)
🥂
🥂
🥂
L'importanza dei termini ha una pagina specifica ed è molto semplice,perche' riguarda l'ecommerce stesso.
Il collegamento è nel logo dei Post Base e nelle favicon individuali degli altri sistemi.
E' sufficente vedere le principali divisioni economiche per comprenderne l'importanza e in questo sono compresi anche i passaggi sopra,pero' nel verso opposto (cioe'le Ads sono unite al CTR ed è quest'ultimo a determinare il valore del primo e sono proprio l'unita base dei costi per click,cpc)
Il nesso completo è poi nella pagina collegata e adesso inserisco "l'ennesima unione" degli effetti collaterali dei 5 termini:)
Nascono proprio da Huffington Post,pero' quello italiano:
solo 2 giorni fa' ho inserito quest'immagine:
 
Sono trascorse solo poche ore dalla pubblicazione originale ed è arrivata subito,la certificazione dell'idiozia conclamata:)
Le pubblicazioni associate con i 5 termini unici,per il dominio italiano di Huffington Post,sono zero!
Comunque è molto importante lo stesso e l'idea mi era venuta mentre selezionavo gli altri domini e cioe' di vedere i termini unici in maniera singola.
Essendone 5 e farlo per tutti i domini,diventava complicata anche la sistemazione e cosi' ho scelto di farlo solo per quello sopra:)
Sara' l'esempio piu' semplice,per comprendere quanto è difficile unire 5 termini del genere,partendo da presenze effettive nel dominio relativo.
Avere questo volume con combinazione zero da 5 termini,rende molto semplice comprendere quale sia la difficola' nel farlo:)
Nello stesso tempo, il dominio relativo,sara' utilissimo per tante comparazioni,perche' esistono molte probabilita' che le varie pagine "abbiano diversi problemi" e quindi l'associazione degli aspiranti idioti (sono gli imbecilli di base:) è pertinentissima e l'hodescritta 24 ore prima che ci fosse la certificazione ufficiale:) 
Adesso inserisco un passaggio tratto da "Snart Global Special No Limits" ed è a sua volta la sintesi dei passaggi sopra e nello stesso tempo è la migliore unione con la "cornice dei limiti globali":)
L'ho descritto nel post precedente e non pensavo che fosse possibile unire tutto, in cosi' poco tempo e in maniera spettacolare pure!:)
Il 4° Smart Global sara' collegato alle 2 immagini sopra (sono anche all'interno di Honors RF) e rappresentano anche le unioni della cornice dei limiti globali:).Ufficialmente sono le maggiori combinazioni di ricerca e poi esiste il suo senso pratico  e cioe' sono "la sintesi migliore" dell'organico;CTR e Top Protocolli insieme:).Per comprenderlo è sufficente vedere i 2 estremi e sono gli spazi con numeri elevatissimi di "segnalazioni"  (i backlink questo sono) rispetto "a quelli che ne hanno pochissimi "o nulla:)
Nel Gold Star esiste poi l'unione piena dei contenuti, ed è il collegamento di Ranking Universal RF (è la pagina degli algoritmi e il piu' vicino a questi contenuti è "Penguin" ed è proprio attivo nei link in entrata,cioe' i backlinks)
La festeggiata di oggi non è sola:)
Lo stesso metodo sopra è valido anche per gli altri motori e li sistemero' successivamente:)
Sono contentissimo di averla fatta:)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
icon