
Appartengono alla pubblicazione precedente e anche in questo caso rappresentano il miglior valore del Run Forever Globale:).Non ho virgolettato i termini,perche' esiste realmente e l'unione è il rapporto tra i termini singoli e quelli complessivi:)
Gli altri esempi sono sotto e in questa posizione ne aggiungo un altro:

E' la "casa madre" delle "magic keywords":)
✔

Ho inserito tutti quelli utilizzati,tranne RF,perche' non era presente nel dominio (o almeno non è indicizzato)

La rilevanza è ottima per 4 termini,pero' occorre associarla ai dati unici sopra:)

Inserendo il termine principale esiste un dato maggiore e sostituendo "Key" con "Keywords" ,esiste un altro aumento,pero'la migliore combinazione,non arriva al livello di AV:)
Il riferimento è sempre alla casa madre delle "magic keywords" e i termini piu' importanti del dominio sono quelli sopra.

Ho utilizzato il 2° miglior termine dello spazio,aggiungendo "Unit" e i dati sono quelli sopra!:)
La combinazione da 4 termini (o da 5) è la migliore associazione con la rilevanza reale di qualsiasi dominio e naturalmente,a maggior ragione lo diventa all'interno di 1 se0:)
Per comprendere i dati sopra,è sufficente abbinare un altra ricerca:

Anche questo metodo è "un dialogo diretto" con gli algoritmi e l'unica difficolta' è di mettere insieme i tasselli del puzzle:)
Per quanto riguarda i domini sopra è in realta' molto semplice,,perche' tutte le operazioni "degli ottimizzatori",sono in funzione del miglior posizionamento possibile sui motori.
Naturalmente le operazioni diventano complicate,non avendo "una grande ottimizzazione in proprio" e quindi figurarsi cosa puo essere quella degli spazi a cui si offrono "i propri servizi":)
Per "le magic keywords" esiste quindi solo "la logica delle cazzate", per accontentare piu' idioti possibili e sopratutto per fregarli!:)
Cioe' "tutti unici e primi insieme" non è possibile e per inserire l'opposto,è sufficente "una semplice immagine,sistemata anche in altre occasioni:

Questi sono dati reali e rappresentano solo "un piccolo contributo",per semplificare i passaggi sopra e quelli sotto.
Sono 3mila ricerche in 1 mese per 700 click e quelli inseriti sono i costi.
E' sufficente fare il rapporto con 5 milardi al giorno di ricerche,per volumi nemmeno lontanamente paragonabili a quelli sopra.
Da questo nasce l'importanza delle linee guida e l'immagine sopra è come se fosse il DNA del Run by Idiots:)
✔


Sono le migliori immagini per unire i contenuti sopra a quelli della pubblicazione originale e tutto l'insieme è un Run by Magic,assolutamente del tutto naturale:)
Questo secondo Over The Top FGL,nasce dagli stessi imput del primo ad iniziare dal fatto che esiste un Top Friend Din per farlo:).Anche in questo caso,pensavo di aver sistemato tutto,mentre l'aspetto straordinario,dovevo ancora collocarlo e quello di oggi è forse la posizione migliore in assoluto:)
Adesso inseriro' alcuni pensieri del primo "Over The Top FGL" e saranno comuni ad entrambi e poi ognuno avra' un suo sviluppo:
Il primo è il piu' importante,perche' ha il nesso complessivo:
la cornice dei contenuti FGL,rispetto a domini cosi' colossali,è esattamente all'opposto,pero' proprio grazie a questo,restitutisce il valore piu' elevato a tutti i contenuti degli spazi:)
✔
i termini complessivi ne sono tantissimi,pero' occorre poi che siano rilevanti e per esserlo occorrono tantissimi spazi,"doppiamente operativi":) (cioe' se ne sono pochi quelli associati,i termini non sono rilevanti oggettivamente e se ne esistono tanti di spazi, avviene l'opposto e cioe' è molto difficile che abbiano rilevanza:)
Questo è un valore generale e poi occorre inserire i domini protagonisti di Over The Top FGL e nel loro caso hanno "una posizione bellissima",perche' non occorre specificare nulla:)
Il primo è associato alla Apple e il secondo alla Microsoft (sono la prima è la 3°azienda in assoluto al mondo) e per restare "equidistante",ho utilizzato "gli strumenti della seconda":)
E' il trionfo dei Top protocolli e l'associazione con i valori dei domini è automatica e fornisce il nesso pieno con i pensieri collegati al link sotto:) (è la raccolta di AV per i singoli termini,a cui è associata la combinazione complessiva)
E' la verifica massima consentita in tutto l'universo, ed è davvero un gigantesco Run Forever:)
Il pensiero evidenziato "l'ho scritto spontaneamente" ed è vero al 100%,perche' è unito proprio ai protocolli citati sopra.Anche quello inserito nel link "è un pensiero spontaneo",pero' in questo caso "l'associazione dei termini" non ha uno sviluppo vero e realmente effettivo:)
Ho scritto questo pensiero per creare un nesso con le "Opera Top" e riguarda proprio la "Summa Theologica".
Quella sotto è la metrica della prima selezione,ed è uguale per tutte le Opere Top.
I suoi sviluppi sono inseriti nella 3° pubblicazione della serie,mentre la metrica sotto è ottima,pero' non è la prima:)
Queste posizioni hanno un nesso molto semplice e cioe' sono tutti capolavori assoluti le Opere Top,pero' anch'esse hanno un contesto e nasce dai termini che le compongono,perche' possono essere all'interno di qualsiasi altro contenuto.
Quando ho visto tutti i dati,mi sono tornati in mente alcuni pensieri,della prima Opera Top,dedicati a Alessandro Manzoni.
Il riferimento è alla sua "proverbiale pignoleria",perche' ha corretto per oltre 20 anni le bozze del suo capolavoro:).Sarebbe stato curioso vederlo scrivere con le possibilita' attuali e probabilmente sarebbero occorsi "vari secoli",prima che la sua opera "avesse visto la luce":)
Comunque,la pignoleria di Alessandro Manzoni è "stata efficace",perche' sono proprio "I Promessi Sposi", la regina delle Opere Top:).
http://tiz1all4.altervista.org/archives/23489
Le parita' di condizioni,significano scritti effettivi dell'autore,nella prima selezione(cioe' senza introduzioni).
Per quanto riguarda le dimensioni,hanno anch'esse pari condizioni (circa 900 termini effettivi ciascuna) e quindi è un test importante,perche' il 40% delle pagine diffuse in tutto il web, è formato da 200 termini.

E' sempre la prima selezione e il riferimento è il link per esteso sopra.
Questa parte è nata per l'"associazione con la summa" fatta sopra e sopratutto perche' è all'interno dei contenuti delle Opere Top.
Adesso torno alla protagonista dell'Over Top,iniziando da un altra pagina associata:



Tra un po' inseriro' da cosa nascono i 5 termini e poi sistemero' "la migliore evidenza" e non occorrera' nemmeno inserire gli spazi effettivi in globale in cui sono inseriti,ma sara' sufficente "l'associazione del primo social ,per comprenderlo":)

per oggi non cito tutti i dettagli inseriti,tranne l'espansione di Google CDN:)
Anche in questo caso è esistita una coincidenza degli archi temporali "con controfiocchi":)
E' avvenuta a 1 anno esatto dalle sistemazioni degli elementi statici nei web server e il senso dell'acronimo sopra è identico:)
Di mio, posso solo citare che non l'avevo mai visto prima di dicembre 2017,su centinaia di tracking fatti e quindi,indirettamente,è un complimento colossale per la scelta fatta 1 anno prima:)
Naturalmente oggi non inserisco tutti i dettagli dei web server (esistono 2 raccolte dirette solo per questo) ,pero' il contesto CDN all'interno di Google debbo inserirlo per creare "la migliore cornice" all'immagine sopra e agli altri contenuti che aggiungero'.

Questa, ad esempio,è la divisione per categorie e l'espansione è proprio "l'adversating" (Ads) e quindi è semplice comprendere quanto sia importante il tracking in questo settore.
Al suo interno esiste Google Analytics e tutti gli altri siti di analisi e quindi è ancora piu' comprensibile quanto sia importante il tracking
E'il colore nero sopra e quindi sono i web server stessi e la prima associazione è proprio con il CDN.
Nelle prime 10 categorie del tracking è il colore verde sopra.

Questa è la Tracker Map piu' "singolare",perche' è fatta ai trackers stessi:)

La migliore unione con l'immagine sopra e gli altri contenuti che aggiungero',non è nella prima posizione,ma nella 5° ed è Google Ads.E' compreso nell'adversiting sopra, ed è sufficente associare la sua percentuale,al fatto che è la prima Ads al mondo e quindi è semplice dedurre quale sia l'importanza del primo tracker associato:)
(per verificare cosa sia l'opposto è sufficente vedere i trackers di CA e sono fatti da loro stessi:)
(solo di recente è arrivata FB su CA,dopo avergli procurato il piu' grande casino della sua storia:)
(in genere "si attraggono gli opposti",tranne gli idioti...quindi è stato del "tutto naturale" che i cazzari di CA,siano stati "autorizzati" da FB, e questa è la vera storia:)
💚
💚

Adesso iniziano i fuochi d'artificio,per l'unione piu' sublime con i contenuti del Frame Global Limit.
L'immagine sopra appartiene alla 5° Opera Top e al suo interno esiste il custom range di febbraio 2015 (Din Post Story) e ottobre 2016 (Key page Unit).
Solo la sezione sopra è quasi il doppio rispetto alla Apple, ed è elevatissima essa stessa e quindi ero gia' contentissimo per l'unione con i contenuti di FGL e mi sono "dimenticato di vedere il resto":)


Naturalmente derivano dai dati complessivi dei termini effettivi, sistemati circa 1 settimana fa' .
Il primo nesso è il contesto stesso dello spazio e cioe' sono presenti solo i contenuti da febbraio 2015 e non è un "dettaglio irrilevante",perche',quello sopra, è il 5° link generale,per soli scritti:)
Detto questo,posso aggiungere un altro pensiero comune ai 2 "Over The Top FGL":
E' la verifica massima consentita in tutto l'universo, ed è davvero un gigantesco Run Forever:)
Cioe' i termini complessivi ne sono tantissimi,pero' occorre poi che siano rilevanti e per esserlo le applicazioni sono,"doppiamente operative":) (cioe' se ne sono pochi gli spazi associati,i termini non sono rilevanti oggettivamente e se ne esistono tanti avviene l'opposto e cioe' è molto difficile che abbiano rilevanza:).
Da questo nascono le combinazioni,ed è molto improbabile che possano avere i dati dei termini unici singoli:)
Sopra è avvenuto, ed è il primo passo per l'unione piu' sublime con i contenuti del Frame Global Limit
Per verificarlo è molto semplice e anche l'esempio di oggi,sara' il suo "alfa e omega":)



E' un Run Forever Colossale:)
I particolari si possono conoscere negli RF normali,pero' esiste gia' l'associazione che permette di farli,ed è,semplicemente quella sopra:)
La descrizione è nella parte evidenziata e la prima unione, sono le combinazioni dei termini stessi.
L'unico problema "sono gli altri spazi presenti" nei termini unici singoli e naturalmente esistono anche in "quelli compositi":)
Il miglior aiuto per evidenaiare tutto, è il dominio di Microsoft.com:)

Quest'immagine l'ho collocata in diverse occasioni e la prima associazione è con il grafico degli Headers in rapporto ai Long Tail Keywords (è nel 1° Over The Top FGL)
Un altra collocazione è qui,ed è Smart Ads Global Unit
Ne esistono anche altre con l'associazione tra Ads e FB ,ed oggi si aggiunge "la pertinenza migliore",con i contenuti sopra e lo sono nel "vero senso delle parole":)
Cioe'i termini inseriti hanno la prima associazione proprio con l'Ads e dopo quelle dei backlinks,oggi saranno presenti altre pagine:

Queste sono le dirette di facebook per "Key page Unit Story" (è indifferente la sequenza in cui vengono scritti i termini ma è sufficente che esistano tutti e 4).
Sono i primi 2 Top e tutti gli altri della prima pagina ad essere dedicati all'Ads.
Quindi sono importanti in assoluto,anche a prescindere dalle "conversioni di FB" e il calcolo deriva "dal loro metodo":) (cioe' 1 dominio solo con la somma di tutte le pagine:)

dal dato sopra,queste sono le pagine effettive di FB per i 4 termini e il metodo,è sempre quello sopra della somma:) (naturalmente lo è in teoria,perche' le esclusioni ne sono tante ad iniziare dal 1° Top Effettivo:).

Dalla selezione sopra,lo snippet appena aggiunto, è il primo,anche per le pagine effettive di FB.
Quindi è dappertutto proprio e sopratutto è unica l'associaizone e cioe' tutto Ads:)
Di conseguenza l'importanza è elevatissima e in piu' esiste un fatto oggettivo e cioe' i termini sopra,hanno una rilevanza globale effettiva e tra un po' si comprendera' molto bene cosa significa!:)

Scritto in questo modo ècome sefosse un "dialogo diretto con penguin" (sono i domini dei link in entrata peri 4 termini).
Quello sopra è solo un esempio e puo essere applicato a qualsiasi spazio web e l'utilizzero' negli RF successivi,applicandolo ai vari spazi che saranno associati ai periodi.
Mi è utile anche per anticipare una curiosita' fantastica e sara' nel prossimo 4° RF.
La pubblicazione è di circa 2 anni fa' e uno dei periodi che ho scritto allora, era sul debito pubblico unito a sua volta alle descrizione fatte per la sanita'.Posso anticipare che l'originalita' è nei contenuti della pubblicazione e la curiosita' "sono gli spazi in matching":) (esiste l'Istat;Sistan;Banca Italia;Sole 24 etc).
la formula del link sopra,sara' proprio l'ideale d'applicare agli spazi citati (sono tutti in IGM tra l'altro:)

Questo è solo all'apparenza simile a quello sopra,perche' esistono le selezioni dei TLD (Top Level Domain).
Il primo è .com e sono gli spazi che puntano i link sulla piattaforma per i 4 termini
Anche in questo caso il dominio sopra è solo un esempio ed è utilissimo per vedere "la naturalita' degli spazi"

Questo ad esempio è il TLD .it ,per 5 termini,"online" compreso:)
variando i domini e gli spazi e associandoli a quelli presenti nei periodi,saranno presenti anche nei prossimi RF

Questo è lo schema piu' semplice per evidenziare cosa significano in concreto i Top protocolli (cioe' sono la ragione sociale degli strumenti di ricerca e le linee guida sono speculari alle immagni sopra).

Qui è sistemata la pagina
Sono le prime 20 posizioni dei termini iniziali e ikl dato fantastico è il DA associato e il riferimento è alla pubblicazione specifica inserita.

Nella pubblicazione precedente è inserito un Top Level per DA e quello sopra è poi il riferimento migliore possibile!:)
Adesso inserisco gli altri delle Opere Top e il nesso inizia dal passaggio sopra dedicato e si unisce con l'evidenziazzione comune delle pubblicazioni e quindi anche i contenuti dei 2 Over The Top FGL
Le posizioni non sono casuali,perche' "fisicamente" rappresentano il contesto completo stesso (attraverso i Top Friend Din è semplicissimo comparare i domini e le loro associazioni;"Opera Top Global Page" sara' utilissima per comprendere cosa significano le dimensioni,associate ai periodi completi delle varie pubblicazioni;il Frame Global Limit è la somma di entrambi,moltiplicato per il contesto oggettivo degli spazi e quindi diventa anche il miglior valore dei dati stessi e delle loro applicazioni.
✔
http://tiz1all4.altervista.org/archives/23487

Tutti gli sviluppi sono nelle varie Opere Top e l'aspetto piu' interessante è l'unione del passaggio comune evidenziato.Il senso è molto semplice,perche' è oggettivamente difficile crearli i contenuti e gli esempi inseriti sono anche i migliori possibili.La difficolta' non finisce qui,perche' è indispensabile che siano originali e anche in questo caso gli esempi sono diretti::)
✔
Othello
http://tiz1all4.altervista.org/archives/23497

✔

http://tiz1all4.altervista.org/archives/23485
✔
✔
http://tiz1all4.altervista.org/archives/23483

✔
http://tiz1all4.altervista.org/archives/23495

✨Questa è la pagina e l'altro aspetto fantastico è il titolo a cui appartiene e l'ho scelto proprio 1 anno fa':Top Page Joy:).Oggi è la sua proclamazione effettiva:)