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Jun 20, 2018

▒▒▓█▇▅▂∩( ✧Key page Unit 5D Over Time RF 4 A+✧)∩▂▅▇█▓▒▒

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    Dal 3°RF sono passati 3 mesi e l'arco temporale corrisponde quasi a 1 decade degli RF e calcolando anche l'inizio dell'attuale (21 dicembre 2017),è anche maggiore:)
    In realta' le pubblicazioni scritte sono un numero elevatissimo,sempre nello stesso arco temporale e la loro sistemazione confluisce nel 4° RF e in tutti gli altri fatti e i successivi:)
    Ho scritto questo perche' le date sono sempre importanti,pero' in quest'occasione sono fondamentali per evidenziare le tantissime unioni presenti:)
    Un numero notevole sono gia' all'interno della pubblicazione stessa e le relative date,indiretamente,sono gia' in tanti passaggi delle pubblicazioni precedenti.
    Per le pubblicazioni normali dei Run Forever,la5° decade,iniziera' con la borsa valori italiana e naturalmente la protagonista,sara'una delle pubblicazioni in cui è compresa(questo per i precedenti RF,dedicati alle banche e all'istituto di controllo della BIT e cioe' la Consob).
    Il 2°RF avra' una pubblicazione "unita ai siti turistici" e poi il 3° e 4° avranno 2 pubblicazioni per i Top Friends:).
    La parte evidenziata sopra l'ho scritta lo scorso 10 gennaio 2018 e naturalmente la scelta è stata fatta in funzione dei contenuti del passaggio e senza saperlo,proprio 1 suo periodo è stato capace di fare "l'unione globale" di tutte le pubblicazioni di 6 mesi:).Per questo motivo esistera' una nuova collocazione nei Post Base e l'unione dei contenuti è proprio il periodo del 4° RF (5D).
    Lo descrivero' nella pagina A,mentre qui aggiungo delle unioni con le pubblicazioni precedenti e anch'esse saranno nei Post Base e non è "una loro attualizzazione",ma uno sviluppo diretto:)
    A determinare questo sara' sufficente il periodo selezionato e le vicende successive ai contenuti di questo post.
    Per quanto riguarda quelli diretti della pubblicazione specifica di questo RF (maggio 2016),esistono altre "pagine notevoli" e si aggiungono al periodo "Associato a Casaleggio":)
    Esiste poi una "funzione oggettiva delle date" e tra i tantissimi protocolli è l'unico elemento a "non avere un riferimento ufficiale",pero' "esiste l'indicazione pratica lo stesso", con un arco temporale di riferimento di circa 7-8 mesi,rispetto a qualsiasi pubblicazione originale.Superato questo limite,i dati diventano stabili e naturalmente il riferimento non è alle fluttuazioni degli algoritmi,ma all'unicita' delle pubblicazioni.
    Quest'aspetto è fondamentale per leggerre le pagine successive  e in esse sono compresi contenuti e contesto,partendo dalla data originale.
    Adesso sistemo "una cosa quasi antica" e il riferimento è a "IGM" stessa e quindi alla pubblicazione specifica,nata anch'essa "da un Prodigio del Caso Supremo":).L'estenzione globale dell'acronimo,negli spazi individuali" è esplicito al massimo:"Imbecilli Globali Massimi" e gia' a maggio 2016,aveva "tantissimi elementi collegati:)".Il post di allora era dedicato alla sanita' itaGliana e all'inizio non c'entrava nulla Novartis,anche descrivendo "Farmindustria":).
    (tra l'altro,anche unendo tutte le aziende italiane del settore,compreso il loro export,raggiungono un livello economico minuscolo,rispetto a Novartis e ovviamente esiste anche "il contributo industriale di quest'ultima per arrivare "alla cifra economica",in Italia, di farmiundustria":).
    Quindi la collocazione di IGM aveva il significato dell'estensione originale e il riferimento era "all'unico acquirente italiano" di farmindustria (cioe' "lo stato della medesima nazione":)
    Dopo 2 anni "proprio i pensieri specifici" sono stati i periodi in matching e i contendenti sono "famindustria";"sole24 ore";"Istat" e tanti altri e l'aspetto fantastico sono proprio le cifre economiche menzionate:).Posso anticipare che sono esattissime (almeno quelle di maggio 2016:) e l'aspetto straordinario "è il contendente del matching",ed è proprio la pubblicazione specifica di questo RF e quindi io stesso!:)

    Questo è solo il TLD ",com" per "farmindustria itaGliana" e tra le "sue sgnalazioni",esiste anche il periodo in matching:)
    😎ANVEDI OHHH😎
    è "un esclamazione molto pertinente" perche' esistono 2 nuove estensioni di acronimi:)
    "EQ sarebbe il quoziente emotivo" diventa "quoziente Equity"
    "IQ" ,si trasforma nel quoziente degli imbecilli,aspiranti Idioti:)
    Solo i contenuti dell'immagine sopra sono una loro conferma e nasce dall'unione del primo TLD,con la piattaforma specifica del "nuovo IQ":)
    (sono sufficenti le dichiarazioni del fondatore di FB,al congresso USA,per determinare la qualifica della piattaforma specifica stessa:)
    Anche in questo caso esistono "le curiosita' delle date" e sono molto semplici da verificare,perche' esistono 2 sole pubblicazioni,unite a CA
    Quella sopra è la prima ed è "App Idiots No Limits 😎"
    L'immagine sopra ha il collegamento con "New Limits Memorable Idiots Test"
    Anche in questo caso le date "sono fantastiche",naturalmente ad iniziare dai contenuti specifici:)
    Per verificarlo è sufficente un piccolo custom range di alcuni mesi e posso anticipare che non esiste nulla,dei contenuti descritti il 22 e 24 marzo 2018:)
    Il primo è la sintesi stessa dell'acronimo CA (cazzari autorizzati) ed è esattamente la sintesi delle dichiarazioni del ceo di FB:) 
    Il nesso completo è nelle 2 pubblicazioni collegate e qui è possibile aggiungere "anche la natura giuridica delle dichiarazioni al congresso USA" e cioe' giurare il falso è la peggiore idea d'applicare in quel contesto:)
    La miglior testimonianza (nel senso opposto) è proprio Bill Clinton (ex presidente USA) e marito della candidata (Hillary) in opposizione all'elemento (Donald Trump) sostenuto dai cazzari autorizzati di CA (cioe' sono dati rubati alla fiducia del "povero ceo di FB" :).
    Tutto questo è servito per sviluppare alcuni contenuti precedenti e per creare l'unione con quelli di 
    😎ANVEDI OHHH😎
    (cioe' l'unione tra EQ e IQ,pero' modificati nei termini:)
    ( è la pertinenza degli idioti descritta sopra
    :)
    Tornando a Farmindustria,l'unione dello scritto sopra è molto semplice,perche',per avere periodi in matching,occorre che siano presenti gli stessi termini e quindi,avendo archi temporali maggiori nelle pubblicazioni,la probabilita' di avere "altre difficolta'" è sicura,perche' il matching dei periodi puo' avere 1 sola unicita',ed è proprio quella della pubblicazione specifica di questo RF e naturalmente la stessa cosa è valida anche per tutti i precedenti e il riferimento è ai contenuti complessivi delle pubblicazioni. (anche Casaleggio Associati e i passaggi relativi,sono nati dagli stessi periodi,della medesima pubblicazione specifica di questo RF:)

    ✨✨✨

    Questa "è la cosa quasi antica",ed è una raccolta di tanti spazi,uniti all'acronimo IGM.
    Il particolare sono quelli inseriti in precedenza e tra di essi è presente anche Novartis e l'unione è stata successiva alla pubblicazione di questo RF:)
    Cioe' non sapevo nulla della loro collocazione e sopratutto della funzione che aveva l'acronimo:
    Le pagine degli Head IGM ne sono tante e sono suddivise in "vari dipartimenti".(sono in pratica i capi dei Top Manager )
    Ognuno di essi ha le qualifiche relative alle singole stutture,tranne " i boss assoluti" di Novartis e in quel caso esiste solo Head IGM:)
    Ho fatto questa precisazione per introdurre la 3° curiosita' ed è fantastica:)
    Solo il "carrettino di rose" è inserito da me,mentre il resto è tutto originale:)
    Questo è proprio l'Head IGM assoluto di Novartis e probabilmente la signora è di origine italiana,per il cognome, ed è fantastico anche il nome:) (all'interno di un azienda farmaceutica,avere come primo nome "Dolores" è davvero singolare,ad iniziare dal fatto che l'azienda è una delle prime al mondo e nello stesso tempo,la signora,è anche uno dei suoi capi:) 
    Questa era l'unione di IGM con Novartis e "la collocazione storica" è presente nei passaggi sopra e poi si è ampliamente sviluppata pure,attraverso i Top Friend Din:)
    Questa è la collocazione dei backlinks e anche se non sono unici (cioe' provenienti da 1 solo dominio),pero' "sono pienamente operativi",perche' non possono essere in "nofollow" e tantomeno possono avere "problemi i domini" che effettuano "la segnalazione".
    Questi sono gli elementi fondamentali per essere Juice e cioe' backlink naturali e a questo si aggiunge l'Equity e cioe' debbono essere pertinenti per essere compresi nei dati sopra.
    E' fantastico anche il primo Top unito al TLD ".com",perche' dopo l'associazione dei suoi Top manager,l'acronimo IGM è unito anche alle lineeguida;Polices e Code del dominio globale di Novartis:)
    Quindi la sua importanza è notevole,ed è possibile utilizzarla come esempio per comprendere nel miglior modo possibile,cosa sono "le altre collocazioni":)
    E' sufficente inserire questo rapporto e associare le pubblicazioni in cui sono presenti e nel caso di IGM la lista è lunghissima,pero' il valore è sempre 1 pagina e da essa,insieme alle altre presenze,deriva il dato sopra:)

    Questo è un altro "dei fantastici,sintetici e pertinenti",pensieri dei "Loading":)
    Il 38% dei primi 2 Top,hanno come "segnalazioni" backlinks provenienti da spazi,compresi sempre nella prima pagina.Naturalmente è escluso qualsiasi "Link Schemes tra gli spazi",altrimenti non ci sarebbero:)
    Questa posizione sara' molto utile nella pagina A,ed occorre ricordarselo,perche' questo RF avra' gli sviluppi delle Top Page Joy,"nel vero senso delle parole" e dopo tutti i contenuti descritti,esiste l'aspetto piu' sublime del Frame Global Limit e cioe' i loro contenuti e il relativo contesto,è fatto senza nessun Backlinks:)
    Tra un po' ci sara' anche la parte oggettiva e la collocazione,anche questa volta, è dipesa solo "dal Caso Supremo",atraverso un unione multipla (sia attraverso i backlinks e una delle pubblicazioni protagoniste delle Top Page Joy:)
    L'immagine sopra ha il collegamento con "Visibility Score Key Archive" e il riferimento temporale di oggi è 9 giugno 2018.
    Tutti i dettagli sono al suo interno,ad iniziare dalle  impostazioni principali:
    al massimo possono essere presenti 2 spazi e ognuno puo avere applicato 21 termini.
    Esistono poi le date di registrazione e comunque i contenuti sono variabili e vengono prelevati direttamente dallo strumento,selezionando i migliori termini.
    Fino a questo punto sembra tutto normale,pero' esiste una 3° impostazione che "modifica tutto" e cioe' il limite delle pagine selezionate e sono solo 3 e all'interno di esse,vengono prelevati i termini piu' rilevanti,naturalmente non in funzione dei singoli spazi,ma rispetto alle rilevanze globali.
    Questo è molto importante,perche' la pagina collegata "ha dei limiti nelle indicazioni" (cioe' sono solo alcuni passaggi)  e poi ne sono presenti tanti altri in diverse pubblicazioni,ed è sufficente digitare "Visibility Key Archive" per averle tutte:)
    Inizio dal nesso principale con i passaggi sopra, ed è il numero stesso delle "segnalazioni":
    Non esiste nessun backlinks per il dominio,fino a 9 giugno 2018
    Ovviamente non possono essere presenti link dannosi:)
    Per verificarlo è semplicissimo,perche' non sarebbero presenti le pagine di Engine Opera Index
    Il rapporto tra il numero di termini e le percentuali d'unioni,sono poi la verifica massima,senza nominare le unicita':)
    La contentezza per tutto questo,sono le idee stesse presenti nelle pubblicazioni e i Run Forever sono il loro "test supremo" e grazie al Frame Global Limit,lo sono "nel vero senso delle parole":)(cioe' non esiste nulla,rispetto ai contenuti oggettivi e di conseguenza è elevato anche il valore delle applicazioni!:)
    qui è sistemata l'immagine normale
    Queste sono le 3 pagine selezionate e sono quelle visibili e da esse nascono le selezioni dei i 21 termini e a deciderle è solo lo strumento,1 volta a settimana:)(anche se sono presenti dei limiti,pero' il dato resta sempre importante,ed è sufficente paragonarlo a dei costi seo,per 15 termini in 1 mese!) 
    La prima del 9 giugno 2018 è proprio la Top Page Joy di aprile 2017, ed è stato un altro "prodigio del Caso Supremo" e il suo senso sara' molto evidente nella pagina A di questo RF.
    Ho lasciato aperta l'espansione di "Pages", per evidenziare il suo ruolo specifico e in questo caso,i dati relativi forniscono i collegamenti verso la pagina specifica selezionata,all'interno dello stesso dominio (per il 5° RF Solemn ne sono 20).
    Questo è un altro "prodigio del Caso Divino":)
    Lo è nel vero senso della parola perche' non c'entra nulla con l'immagine sopra,pero' è pertinente al massimo con tutti i contenuti recenti.
    Il prodigio deriva dal fatto che non conoscevo nessuno dei 2 e sono arrivati "con una tempistica perfetta",rispetto ai contenuti "di cui avevo bisogno!":)
    Per paradosso,la seconda immagine è piu' importante della prima (in questo caso è solo una curiosita') e inizia dai termini stessi e cioe' "Thin Content".La loro descrizione è in tantissime pubblicazioni in maniera diretta e altrettanto per l'opposto e altri esempi concreti, li inseriro' tra un po'.
    Solo per citare il piu' recente,posso inserire la "ricerca semantica" o per "intenti" e la loro base comune è il contesto di ogni pubblicazione.Per ottenerlo occorrono i contenuti e questa è l'unione principale del "Thin Content" e cioe' le dimensioni stesse di ogni post.
    Scritta in questo modo "sembra una cosa banale",mentre è esattamente l'opposto,perche' il Thin Content possiede in realta' "multiple difficolta'" ( se le dimensioni sono piccole riesce difficile comprendere il contesto dei contenuti,mentre se è presente l'opposto esistono maggiori probabilita' che siano violate altre linee guida ).
    Quindi il "Thin Content" è una sorta di "equilibrismo estremo" e alcuni esempi sono nelle pubblicazioni precedenti,nei passaggi dedicati alle forze dell'ordine italiane.
    Ho scritto che sono la migliore "fonte di comparazione" e un altro esempio è arrivato subito ed è il primo Thin Content di questo dominio:sono 900 i termini effettivi e in questo caso i Top "sono al rovescio" e cioe' nelle loro numerazioni progressive,il valore dei Thin Content sale!:)
    In questo caso l'evidenza dei link, ha come riferimento l'upgrade dello strumento e comunque è utilissimo anche nella versione Free,perche' è presente tutto il dominio e quindi almeno dalla 7° o 8° posizione, sono tutte pubblicazioni con dimensioni importanti:) 
    Anche in questo caso è possibile applicare le pagine complessive,togliendo il dato del Thin Content e cioe' poco piu' di 1300,meno le prime 6-7 pubblicazioni.
    Sul valore del Thin Content ci tornero' tra un po,mentre adesso termino il passaggio dedicato al Visibility Score,ed ho scelto d'inserirlo in questa posizione,per i contenuti che avra' la pagina A e saranno uniti proprio ai termini di una Top Page Joy:)
    Questo è il Visibility Score al 9 giugno 2018 
    E' il 77,4% ed è gia' meraviglioso di suo,pero' associato a tutti i passaggi sopra,diventa sublime,per i pensieri inseriti in questi anni e sopratutto per le loro applicazioni:)
    In questo caso esistono "le comparazioni interne" e sono nate per i limiti dei 2 spazi:
    questo è il Visibility Score della piattaforma Pdf (76,4%)
    Ovviamente sono uguali tutte le condizioni,tranne la presenza dei backlinks e non è "un dato generico",ma ha comparazioni esso stesso,attraverso le pagine complessive prodotte,comparandole a loro volta con aziende notevoli:) (da McAfee;Novartis;Sky News e tante altre)
    Queste sono le pagine selezionate per il Visibility Score della piattaforma pdf
    La percentuale sopra assume un valore anche maggiore,perche' la selezione riguarda tutto il dominio ISSUU e in questo sono comprese le mie pubblicazioni e quelle di qualsiasi altro:)
    Questa è una curiosita',pero' è molto utile lo stesso
    E' il Thin Content di ISSUU e in questo caso esiste un mio link, ed è quello del "sign in" e ovviamente ha pochi termini,pero' esistono anche gli altri:
    Questi sono i primi 10 Top per ISSUU nel Thin Content e ovviamente sono al rovescio,rispetto a tutte le"posizioni normali" delle dimensioni
    Anche qui esistono i primi 3 Top visibili,perche' il resto si ottiene con l'upgrade e comunque i dati si vedono benissimo,ed è sufficente arrivare al 10° Top per vedere quali sono le dimensioni del Thin Content:sono 79 i termini e quindi è semplice fare il parallelismo con l'altro spazio:)
    A questo è possibile aggiungere l'average del Thin Content e sono 250 termini e il loro volume complessivo,forma circa il 40% di tutto il web.
    Saranno dati utilissimi per comprendere i passaggi successivi e in essi sara' compresa anche la pubblicazione specifica di questo RF.
    Prima di farlo sistemo il collegamento della pagina A+ 7° RF (4D)
    Al suo interno esiste il contesto completo e qui sistemo una sua sintesi:
    Questo è il rapporto esatto con le dimensioni dell'average del Thin Content.
    Mediamente,in tutto il web, gli spazi hanno 48 pagine per 250 termini e il senso del Thin Content,ha come riferimento "la difficolta' di comprendere il contesto" e quindi le ottimizzazioni sono superflue e in queste condizioni,diventa molto probabile,anche abusarne:)
    Sempre dalla stessa pubblicazione esiste anche questo,ed è l'average dell'unicita' (circa il 29% dei contenuti sono in plagio).
    L'unione delle 2 immagini è molto semplice e riguardano gli sviluppi dei loro contenuti e cioe' aumentando il Thin Content,esiste anche la maggiore probabilita' di "sviluppare la percentuale del plagio":)
    Grazie allo strumento del Visibility Score,oggi esiste un unione perfetta con tutti i Run Forever e per farlo è sufficente aggiungere quest'altra immagine:
    Deriva dai 2 "Long Special Unit RF" e in quel caso ha gia' un contesto specifico e in questo non occorre aggiungere nulla,perche' anche i passaggi sopra hanno la piena pertinenza con quest'immagine.
    Comunque il collegamento ci sara' lo stesso ed avra' 2 nuovi sistemi,in cui inseriro' le pubblicazioni di questo periodo e in esse saranno compresi anche i contenuti di questo 4° RF e tutte insieme,formeranno un nuovo collegamento unico e lo sistemero' nei Post Base.
    Anche quest'immagine è presente in diverse pubblicazioni e naturalmente esiste "un unione organica diretta" con i passaggi sopra,ad iniziare dai Top (in dimensioni) dei contenuti stessi.
    Esiste poi un ulteriore unione e questa volta è specifica al periodo in matching e riguarda proprio Casaleggio Associati.
    Nella pagina A sistemero' alcuni passaggi fatti di recente,uniti sempre allo stesso periodo e anche in quel caso,l'insieme sara' nel nuovo collegamento dei Post base e per la prima volta "avra' 2 Titoli":
    Din Colors Over Time
    questo e' nato dall'aiuto sublime del Top Friend Din "Intel McAfee" e il riferimento è "ai benefit" dei Long Tail Keywords.
    Nel caso di "Over Time" è molto semplice perche' esiste l'esempio diretto dei Run Forever, ed è sufficente vedere gli archi temporali delle pubblicazioni e poi paragonarli ai tempi  delle originalita' definitive (nel caso specifico sono 2 anni,contro  7-8 mesi)
    In questo caso la verifica è molto semplice,perche' esistono tantissimi esempi possibili e sono i termini di tutti gli RF all'interno del Gold Star e ad essi è possibile associare gli stessi termini dei domini globali dei Top Friend Din (nel loro caso la globalita' va' sempre specificata, perche' quasi tutti hanno anche spazi con domini geolocalizzati e ognuno di loro è "un conto a parte" rispetto al dominio globale specifico) 
    L'Over Time è talmente potente da permetersi il lusso "di amplie controverifiche" e non occorre fare tante ricerche,perche' sono piu' che sufficenti i domini colossali dei Top Friend Din:) (è sufficente aggiungere AdWords e poi vedere i costi per 1 mese nel Paid Search,ed è una cosa minuscola rispetto alle percentuali della Natural e da tutto questo,è semplicissimo fare il passaggio nel valore delle Keywords in Over Time:) (se pagano quelle cifre per la Paid Search,deriva semplicemente dal fatto che è conveniente farlo e le "ottime ragioni",sono nella pagina delle categorie web)(il collegamento è nei Post base sotto).
    Quindi "la controverifica" è gia' oggettiva nei fatti e in piu' esiste l'immagine del CTR Organic sopra e, naturalmente,le sue percentuali,possono essere applicate anche alla Paid Search e l'importanza delle posizioni,è evidente "a vista d'occhio" ( la percentuale dal 6° al 10° Top della prima pagina è unica ed è quasi simile all'insieme dei 10 Top di tutta la 2° pagina,ed è quasi 2 volte e mezza tutta la 3°:).Quindi è semplice qualificare la controverifica come oggettiva ed è sufficente associare i costi delle Adwords alle posizioni del CTR Organic e da esse derivano le ottime ragioni,che sostengono le spese colossali delle Paid Search (sono in pratica l'opposto di "Casaleggio Associati" in tutto il suo dominio,partendo dal periodo in matching,della pubblicazione specifica di questo RF e cioe' "tutto ROI",senza nessun CTR).Le conversioni dei primi Top sono la percentuale di utenti che vanno effettivamente nelle aziende e solo per questo "ottimo motivo" sono disposti a pagare cosi' tanto.(tutto il ROI,arriva solo al termine e prima di esso, sono tantissimi "gli ostacoli da superare",ad iniziare dagli stessi Engine,perche' il CTR è proprio la loro "ragione sociale" e per questo esistono le linee guida e gli aggiornamenti degli algoritmi (circa 600 in 1 anno) sono in realta'delle ottimizzazioni anch'esse, in funzione della pertinenza dei contenuti e quindi  del CTR piu' importante,ed è quello dei motori.
    Tornando ai "Benefits" saranno nel collegamento dei Post Base e dopo l'Over Time esiste un altro "notevole beneficio" dei Long Tail Keywords ed è il notevole aiuto per i termini in Low.
    L'aspetto paradossale,anche in questo caso, coinvolge delle date e sono alcune pubblicazioni precedenti dedicate proprio ai Low e quelli sistemati riguardavano le 2 Top Page Joy:)
    Proprio l'unione ha creato i contenuti di questo 4° Run Forever e da esso anche il 2° titolo scelto per il nuovo collegamento
    Long Power Unit RF
    Anche in questo caso il titolo è nato dai contenuti e non potrebbe essere altrimenti,perche' deriva dalle pubblicazioni precedenti e posso anticipare che non esiste nessun headers (tra di essi sono compresi anche i titoli) perche',anche in questo caso tutti i contenuti,sono in original text:)
    E' Top Content Key Archive il collegamento e i suoi contenuti,saranno molto utili anche per i passaggi successivi,ad iniziare dall'immagine sotto,compresa nella pagina collegata.
    Questo è il "loading per antonomasia" ed è la sintesi di tutti i passaggi sopra,ad iniziare da quello appena fatto e cioe' il Content è il piu' importante "segnale oggettivo" in generale,ad iniziare dai 2 successivi:) (l'importanza oggettiva,significa semplicemente che l'impegno puo essere solo individuale,nel vero senso della parola:) 
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    L'impegno individuale, ha come riferimento la percentuale globale "dell'originalira'" (29% è il plagio nel web) e solo in questo caso "sono operazioni involonarie" ,mentre le presenze del "Down Unique" sono esattamente l'opposto e cioe' derivano dalla volonta' dei gestori degli spazi.
    Tornando ai 2 titoli scelti e ai 2 benefits importantissimi,sempre lo stesso Top Friend Din (Intel McAfee),indirettamente,ha portato anche un terzo benefit,ed è il piu' sublime in assoluto:)
    Questo deriva da "Din Colors Long Power" e non occorre inserire nemmeno il contesto,perche' è piu' che sufficente la parte evidenziata per possederlo!:)
    Alla semplice domanda "cosa sono i Long Tail Keywords",è aggiunto anche il modo piu' facile per trovarli:)
    Refine Search Terms è in realta' l'Engine Opera Index e sara' protagonista anche nella pagina A e per paradosso il miglior esempio,sara' l'opposto del "Refine Search terms",perche' saranno messi insieme 4 termini tra cui il "TD" e l'unione è nata grazie al TFD;Verizon:)
    L'esempio è molto semplice,perche' ciascun termine è posizionato in un numero elevatissimo di spazi e ognuno ha anche un alta rilevanza,pero' messi insieme,per varie ragioni,nessuno spazio coinvolto ha l'unicita' dei 4 termini e non esiste nemmeno in quelli globali:)
    "TD Space Security Web" sono i 4 termini e per la loro "peculiare caratteristica", saranno il 3° snippet,associato a Engine Opera Index(da solo è l'evidenza migliore di tutti gli altri)
    Nelle pubblicazioni precedenti ho inserito il bounce rate delle forze dell'ordine,ed ho specificato che sono "tutti in estimate" da parte di alexa,per il semplice motivo che non esistono codici.
    Per paradosso,questa sarebbe anche la parte meno importanter,perche' i rilevamenti di base,sono in realta' "una semplice curiosita'" e per unirla ai valori reali,occorre conoscere il"contesto dei contenuti" e per fare questo,nulla è indifferente.
    Per creare l'unione dei pensieri è sufficente unire i contenuti del Thin Content,ed è molto semplice verificare il suo "equilibrismo estremo":)
    L'average sopra ha come riferimento "le recenti visite" e anche in questo caso le date degli archi temporali,hanno un ruolo fondamentale:
    Questo è il "riferimento temporale massimo"
    queste sono le uniche "opzioni possibili" per la versione free e ilriferimento del bounce sopra sono "le recenti 24 ore" del 16 giugno 2018:)
    Sarebbe fantastico gia' in proprio,pero' è il contesto a renderlo sublime e non dipemde dallo strumento ma dai passaggi in cui è inserito e negli altri che sistemero' tra un po'.
    questa è la pagina dell'immagine sopra
    Il Bounce Rate sopra ha come riferimento "le nuove visite" e la selezione è molto elevata,perche' i codici hanno posizioni espresse in anni:)
    Per le altre impostazioni esistono tante pubblicazioni in "Dati Now" comprese le esclusioni e tra di esse è presente anche il mio indirizzo.
    Tra l'altro "non occorre nemmeno impegnarsi tanto",perche' esistono gia' i fitri attivi e sono tutte esclusioni:
    le ho sistemate anche in precedenza e quello sopra èl'esempio migliore di cosa siano le esclusioni.
    Per attivare "l'include" occorre fare l'upgrade,ed è una cosa un po' paradossale,perche' esistono 2 piattaforme,in cui sono presenti solo gli Ad,ed è escluso tutto il resto (sempre in Dati Now esistono esempi concreti)
    Questi sono "gli archi temporali" della versione Free e cioe' solo 2 giorni e il riferimento è 1 mese per 1 project 
    qui sono sistemate tutte le altre opzioni
    Esclusa la versione Free sopra (di soli 2 giorni) il resto si ottiene solo con l'upgrade e cioe' pagando,proporzionalmente,il servizio!:)
    Il sorriso deriva dai dati sopra e sopratutto dal contesto in cui è inserito questo passaggio,ed è sufficente citare solo uno dei presenti ed è il Thin Content:)
    Per facilitare le unioni posso anticipare alcuni dati della pubblicazione specifica di questo RF e da sola è maggiore dei termini effettivi delle 3 forze dell'ordine messe insieme ed è possibile aggiungere anche quelli d "farmindustria itaGliana", ed esiste anche "un discreto avanzo":)
    StatCounter è tra i Top degli Stats (è sufficente la Quuen relativa della sidebar come testimonianza),pero' nessun rilevamento è capace di determinare il contesto.
    Quest'ultimo è invece fondamentale e l'esempio sono i Thin Content diretti sopra e applicati allo strumento (o a qualsiasi altro di base),sarebbe del tutto indifferente la loro collocazione.
    Tra un po' ci saranno altri esempi e inizieranno dalle Over Optimization,attraverso gli Anchor Text e la scelta deriva dal fatto che sono presenti anche nelle comparazioni delle forze dell'ordine,attraverso la loro pagina principale.
    Questo è il bounce per tutte le visite,sempre per "lo stesso arco temporale" (24 ore).
    Naturalmente valgono le stesse impostazioni e sopratutto le esclusioni.
    Fatto questo,esiste il Thin Content come unione con il "contesto globale" e per quanto sia importante,resta ugualmente "solo una piccola parte",rispetto ai fattori globali che determinano i valori reali di qualsiasi contenuto:)
    questa è la pagina delle visite globali (cioe' i nuovi e i ritorni)
    L'immagine sopra ha il collegamento con "Over Optimization Key Archive" e da essa ho estratto l'Anchor Text.Altre descrizioni sono nelle pubblicazioni che sistemero' nei nuovi collegamenti,all'interno dei Post Base sotto e una loro sintesi riguarda le associazioni delle percentuali,divise in categorie per l'Anchor Text.
    Il suo ruolo è molto importante nei rankings,pero' le sistemazioni dei termini nei link di collegamento (questo sono gli anchor text),debbono avere solo "l'aspetto naturale".
    Le percentuali delle diverse categorie determinano proprio questo e al di fuori di esse,i termini inseriti "in abuso all'anchor text" si trasformano in una penalita' "molto pesante".
    Gli esempi maggiori sono nelle pubblicazioni precedenti,tramite le forze dell'ordine itaGliane ed oggi hanno concesso anche il "plus del Thin Content":)
    Per i carabieri e la polizia,sono oltre il doppio "dei termini legali" e l'aspetto paradossale è il contesto stesso in cui sono inseriti (cioe' il riferimento è l'average dei termini stessi rispetto ai Top e quindi intorno ai 2mila termini effettivi).
    😎ANVEDI OHHH😎
    Questa,ad esempio è la polizia e il suo anchor text è il 75%,rispetto pero' a 403 termini effettivi:)
    L'importanza degli "spazi della sicurezza itaGliana" è il miglior modo per comprendere il valore degli altri "grandi competiotors geolocalizzati",perche' nessuno ha condizioni tecniche piu' favorevoli delle forze dell'ordine:)
    Questi sono i carabinieri ed hanno il 73% in anchor text,rispetto a 737 termini effettivi.
    Rispetto agli altri,la migliore è risultata la gdf con il "35%  per 541 termini effettivi".
    😎ANVEDI OHHH😎
    questi sono alcuni dati effettivi di farmiindustria itaGliana (G come Goglioni:)
    Sono 47 termini unici per "40 anni di farmiindustria":)
    Hanno il 39% in anchor text per 314 termini effettivi:)
    In questo caso,mi dispace,perche' non esistono "le pagine fantasmagoriche di alexa",simili a quelle sistemate "per le forze di sicurezza":).
    Sono decine di migliaia,pero' è assente "qualsiasi contesto" e tra l'altro quest'ultimo sarebbe il piu' semplice,perche' è gia' sufficente la forbice in differenza tra i termini unici e gli effettivi a determinare "il contesto":) (la semplicita' deriva dal fatto che le pagine sarebbero eliminate)
    quesri sono solo alcuni esempi dei "link dannosi" di farmindustria
    Ho evidenziato quello piu' "paradossale" ed è un virus al alto rischio,proveniente da uno spazio che si occupa di vaccini,verso il sito di farmindustria:)
    Questa è la divisione per categorie industruali,rispetto al sito di farmindustrua.
    La collocazione è molto semplice e il riferimento è ai contenuti della pubblicazione specifica di maggio 2016 (riguardano l'acquirente unico e cioe' lo stato italiano e la categoria del business).
    Per unire tutto è sufficente collocare "i Top di farmindustria" (gli angelini e gli angelucci) e poi verificarli con le categorie reali del web e sara'molto semplice comprendere quale sia il livello dei top di farmindustria itaGliana:) (le dimensioni sono in funzione "del ricatto verso l'acquirente unico" e sarebbe del tutto impossibile,se quest'ultimo non fosse lo stato itaGliano)
    questa è la pagina di tutte le categorie di farmindustrua
    Questi sono i suoi headers ed è anch'essa una violazione molto pesante e insieme agli anchor text,rappresentano un fattore positivo per qualsiasi ranking,a patto pero' "che siano naturali":)
    Questa è la pagina degli Headers e sono circa 1/3 ruspetto a tutti gli effettivi presenti
    Quindi la naturalita' è esclusa del tutto e con esso il Content completo e per farlo sarebbe gia' sufficente il Thin Content iniziale e da questi passaggi diventa molto semplice comprendere per quale motivo esiste l'originalita' del periodo in matching (l'operativita' sopra non è "un unicum" ma è diffusa in tutto il dominio)
    Questa è un ottima sintesi delle "exact match" e degli anchor text,a patto che siano naturali:)
    Il nesso della "naturalita'" è nella percentuale delle categorie e a sua volta è unita anche al Thin Content,per il suo aspetto piu' semplice (cioe' se le dimensioni sono limitate,riesce molto difficile comprendere il contesto e quindi ancora meno le posizioni degli exact match:)
    Questa è la pubblicazione specifica di questo RF e non ho inserito gli unici perche' l'aspetto piu' importante,rispetto a tutti i passaggi fatti ed è l'Original Text.Non essendo presente nessun suggerimento per gli Engine,solo i contenuti possono determinare il contesto. (comunque gli unici sono molto elevati circa 600 per 1 sola pubblicazione)
    In compenso ho inserito la rilevanza di IGM ed è spettacolare,per una pubblicazione che ha piu' di 2 anni e grazie agli altri passaggi è semplice quantificare il numero di spazi in cui è presente:)
    Questo è anche il senso dell'Over Time in maniera oggettiva ed è presente anche in tutti gli altri Run Forever (sono tutti degli Unforgettable reali:)
    Questi sono i termini in Low della pubblicazione specifica
    In questa posizione ha un unione perfetta con l'Original Text,ad iniziare dal termine "manager",presente nei titoli:)
    E' proprio l'opposto di ogni Headers e a questo si aggiunge l'assenza completa di "segnalazioni" e quindi restano soloi contenuti:)
    E' l'aspetto piu'importante,perche' è unito all'essenza stessa dei Run Forever e cioe' sono dei test essi stessi alle idee inserite e per farlo occorrono contenuti oggettivi:)
    Sono fantastici!:)
    L'immagine sopra ha il collegamento con "Copied Content Quality Archive" e al suo interno ho sistemato "il piu' importante aggiornamento" ed è la posizione stessa dei contenuti 
    (non è la piu'vicina all'operativita' degli algoritmi,ma è proprio al loro interno:)
    E' uno dei migliori rapporti mai inseriti ed è proprio "L'Automated index" a bypassare gli headers,perche' sono i contenuti stessi a fornire il miglior suggerimento del contesto:) (questo significano i dati sopra)
    L'ho scritto in altre occasioni e cioe' nessuna pubblicazione è nata mai da qualsiasi strumento,ma sono tutte naturali e questa scelta dipende da un fatto semplice e cioe' diventa inevitabile utilizzare "i suggerimenti degli strumenti e da questo aumenta notevolmente la probabilita' che i contenuti siano poco naturali:) (a determinarlo sono altri strumenti molto piu' potenti e quindi non conviene utilizzare "i suggerimenti artificiali",perche' esiste anche un alta probabilita' che siano gli stessi anche per numerosi altri utenti:)  ".Quindi,qualsiasi Run Forever è una sorpresa,perche' le pubblicazioni sono nate in maniera del tutto naturale e questo alimenta anche la curiosita' nel farli:)
    Non sono parole fine a se stesse,perche' esiste un dato oggettivo e cioe' "ledimensioni della naturalita' stessa":
    Questo è il dato "della naturalita'" e quindi la "rinuncia ai possibili suggerimenti" è facile solo da descrivere,mentre in realta' è molto complicato da mettere insieme,ed essere pure chiari:) (non avendo nemmeno i suggerimenti degli Headers è possibile farlo solo con i contenuti oggettivi e "la Chiarezza" è proprio l'Automated Index".Insieme a questo occorre aggiungere valore ai contenuti,ed è il dato del Gunning Fog Score.(quello della pubblicazione specifica ha i gradi in Academic papers,descrivendo lasanita' italiana:)
    Sono oltre 3mila termini per 241 sentenze (sono le string delle unicita'),mentre i "complex words" sono i termini con 3 o piu' consonanti.
    qui è sistemata la pagina con le sezioni sopra
    ✨✨✨
    Molto difficilmente sara' ripetibile,pero' in questo caso esiste:)
    E' il 3% l'anchor text della pubblicazione specifica,pero' su quasi 2700 termini effettivi:)
    Questi contenuti saranno nei collegamenti dei Post Base e insieme all'Original Text,saranno un riferimento formidabile per qualsiasi altra pubblicazione,insieme al Frame Global Limit:)
    (il motivo è semplice,perche' solo i contenuti determinano il contesto e questo pensiero è possibile trovarlo scritto dappertutto,pero' difficilmente è applicato:)
    In questi spazi è invece reale :)
    😎
    Questo è uno spazio inserito tante volte,ed è quello delle "magic keywords":)
    La definizione deriva da un messaggio pubblicitario "per la pulizia dei backlinks dannosi" e il primo ad averli è proprio "il seo delle magic keywords":)
    Quella sopra è la loro homepage e se applicassero davvero le pulizie,non resterebbe nessun termine:)
    (su 580 termini è il 30% il suo anchor text:)
    questi sono gli unici dell'homepage di semrush
    è il "seo delle magic keywords" e indirettamente sono presenti anche tante altre pagine,attraverso le selezioni dell'Index.E' sufficente associare i termini unici presenti in qualsiasi dominio ed è molto semplice vedere quanto siano realmente rilevanti:)
    Quello sopra "è uno strumento asettico" e restituisce i dati oggettivi e poi occorre fare le stesse applicazioni di tutti gli altri strumenti e cioe' occorre unire i contesti e per farlo,l'unico software applicabile è quello naturale:)
    I "Number of Words" sono i Long TailKeywords con il numero 1 applicato e "la rilevanza" è il nome stesso "del seo delle magic keywords",ed è sufficente digitare "semrush" per trovare tante pubblicazioni in cui è presente e nessun termine è risultato maggiore del proprio nome:)
    Per quanto riguarda il cursore in Low degli Insight il riferimento è ai termini complessivi presenti in ogni specifica pagina.
    questo ad esempio è il cursore in High degli Insight
    Naturalmente cambiano il numero di termini unici (sono 10) pero' la rilevanza è la stessa,perche' ha come riferimento il Number of Words.
    Nelle Keywords esistono invece le rilevanze normali e in questo caso sono superflue farle,perche' è gia' sufficente la prima immagine sopra,per determinare anche gli Headers) (tra titolo;H1 e descrizioni,sono quasi maggiori i termini della pagina stessa:)
    Tutto questo fa' parte del Content e se hanno problemi loro,è supefluo fare tutto il resto,ad iniziare dai backlinks e in quanto esiste pochissimo o nulla da segnalare:) (senza Content reali,effettivi e sopratutto naturali,il 2° segnale del rankings,si trasforma in Long Idiots Memorable Test:) 
    L'aspetto naturale degli idioti è il termine evidenziato "Prices",ed è sufficente digitarlo,per rimpiangere i costi seo inseriti di recente:)
    💚
    Adesso passo all'opposto e inserisco il principe reale dei Seo,ed è il Sommo Moz:)
    Il titolo è molto pertinente e deriva dal test piu' semplice per ogni seo e cioe' i dati occorre verificarli su se stessi per avere valore:) (l'unico problema è che occorre farli e non esiste nessun marketing che puo sostiturli,tranne quello per la ricerca degli idioti,e la "parola magica" è "prices",evidenziato sopra)
    L'esempio di Moz è diretto,all'interno dei Top Friend Din.
    Queste sono "le turbolenze" delle fluttuazioni,dopo gli update degli algoritmi.
    Il riferimento temporale è 12 giugno e l'ho lasciato in questo modo,perche' il prelievo è simile a tutte le altre pagine e quindi,anche in questo caso,tutti i contenuti,hanno lo stesso contesto!:) (la scelta deriva dal fatto che sono tantissime le posizioni di questo RF e per metterli insieme e descriverli,occorre per forza di cose un po' di tempo:)
    Quella sopra è la pagina specifica "Ranking Changes Key Archive" 
    Quest'immagine ha maggiori dettagli,pero' esistono dei limiti
    I principali sono le geolocalizzazioni e in questo caso è USA Mobile con i 2 estremi delle fluttuazioni (i primi 50 Top con 10 fluttuazioni).L'unico aspetto positivo è la linea blu,ed è l'organico,mentre le altre sono tutte fluttuazioni compreso il grafico verde (è solo all'apparenza innocuo,rispetto agli altri,perche' anche la colorazione verde possiede una discreta fluttuazione degli spazi )
    Questo è il contesto .da cui sono nate le selezioni per la pagina specifica e l'importanza sara' anche nella pagina A,attraverso il "Magic Index":) (quest'ultimo ha davvero diritto al titolo di "magic" e deriva dalla cosa piu' semplice e cioe' occorre prima crearli i contenuti per essere "magici dopo":)
    Fare l'inverso è solo "marketing della speranza" e cioe' di trovare piu' idioti possibili e tra l'altro non debbono essere stati gia' "turlupinati":)
    ✔💫✔
    Questa è la prima sezione della pubblicazione specifica e sopratutto è il primo passaggio del plagio dopo "Opera Top Global Page",ed occorre ricordarlo perche' solo la sezione sopra,contiene piu' termini effettivi di un intera selezione delle Opera Top:)
    Il dato "303" sono i termini delle string e sono realizzati tramite gli effettivi sistemati.
    Ho specificato questo per creare il contesto con le altre pubblicazioni precedenti in maniera oggettiva e inoltre saranno importanti per la 3° sezione che sistemero' tra un po'.
    questa è la pagina della prima sezione 
    ✔💫✔
    questa è la pagina della 2° selezione
    ✔💫✔
    Per paradosso,anche questo è un prodigio del Caso:)
    Sara' il miglior esempio dei contenuti di "Top Content Key Archive"
    L'immagine sopra ha il collegamento con la pagina relativa e al suo interno esistono diversi passaggi dedicati alla selezione dei periodi stessi.Al suo interno esiste forse il miglior strumento dedicato alle quotation marks e la sua operativita' non è ovviamente specifica (per le quote uniche esistono gli Engine:),pero' ha i maggiori dettagli, mai visti sulle collocazioni di qualsiasi punteggiatura e naturalmente il riferimento non è "grammaticale" ma riguarda gli imput di selezioni e quindi,sono per foza di cose i piu' importanti:)
    Un'ellisse è un insieme di tre punti (...) che indica un'omissione. Ogni periodo dovrebbe avere un singolo spazio su entrambi i lati, tranne quando è adiacente a una virgoletta, nel qual caso non dovrebbe esserci spazio.
    Quella sopra è una breve descrizione tratta dall strumento e serve per comprendere la sua reale operativita' e sara' molto utile tra un po'.
    questo è il periodo in matching segnalato come plagio e anche se è la 3°sezione all'86%,risulta lo stesso non originale!
    questi sarebbero i domini originali del periodo in matching e il primo di essi è il comune di Falerno (Cz)
    Il periodo in matching è durato solo l'apertura temporale del link di collegamento,perche' il dominio originale non è il comune di Falerno,ma la 100% è questo spazio:)
     
    E' una cosa che capita raramente,pero' puo succedere e cioe' di avere virgolettato dei termini e sono all'interno delle selezioni progressive e quindi puo capitare che sia il primo termine ad avere le quote.
    Per risolvere tutte le posizioni e trovare quelle giuste, occorre lo strumento sopra delle quotation marks e quella sistemata sopra è la giusta:) 
    Per onesta debbo precisare che è stato lo stesso strumento del plagio a fornirla,e quindi il dato reale è il 100% di unicita' anche per la 3° sezione e quindi attraverso le altre due,anche di tutta la pubblicazione:)
    questa è la prima selezione valida per tutti i motori
    💫
    💫
    Le immagini sopra sono collegate con 2 pagine di string e riguardano tutte lapubblicazione specifica di questo RF.Alcuni peiriodi li ho gia' citati (farmindustria e casaleggio) e tanti altri periodi saranno protagonisti nella pagina A.
    Il nuovo sistema sotto è invece provvisorio in questa posizione e la stessa cosa è valida per i collegamenti.Nel primo caso,la collocazione definitiva sara' nella prima pubblicazione di "Din Colors Over Time",mentre ai collegamenti inseriti,si uniranno anche i contenuti di questo RF:)
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