/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Sep 28, 2018

Plus Role Executive Contest Solemn 💢

Il ruolo esecutivo del Contest Solemn avra' "come ancoraggio" la prima pubblicazione e "l'integrazione della seconda",nata dal passaggio sistemato su AV,a cui aggiungero' altri contenuti.
Nello stesso tempo,le 2 pubblicazioni saranno anche l'anchor,rispetto a Din Colors Brand  e naturalmente,non mancano di certo gli esempi in centnaia di pubblicazioni,pero' saranno importanti lo stesso,ad iniziare dal contesto degli archi temporali e ovviamente saranno attuali:)

Questo dato riguarda le posizioni globali dei contenuti e quindi l'associazione con quelli interni (Common Content),diventa oggettiva.
(cioe' piu' è bassa l'unicita' interna e piu' elevate saranno le probabilita' che lo sia anche quella globale).
A questo occorre aggiungere anche una correzione:

l'estratto sopra deriva dalla pagina A+ del 5° RF (5D)
E' un aggiornamento molto importante,perche' la percentuale sopra è applicata a un numero elevatissimo di domini,pero' hanno un contesto molto diverso rispetto agli "spazi normali",perche' hanno anche la possibilita' di ottimizzare in proprio.
Questo non da nessuna certezza "di avere dati adeguati agli investimenti fatti",pero' è di sicuro una posizione superiore,rispetto a chi non possiede nessuna ottimizzazione.
Ho inserito questo particolare,non solo per la sua funzione oggettiva,ma per una "collocazione spesso trascurata",mentre in realta' è importantissima,ed è la posizione in Outbound dei links.
Gli Outbound Links sono i collegamenti esterni ai domini e la loro "operativita' negativa" sono proprio i Broken Links.
Per quanto riguarda i Link Schemes;i Like Farms,tutti all'interno dei "reciprocal" sono una pessima idea tout coure.
Quelli invece piu' interessanti sono i Broken Links e a differenza di quelli appena citati sopra,spesso sono involontari,pero' causano danni elevati lo stesso,ed è sufficente sostituire i termini nell'immagine (da spam a duplicate content) per comprendere quanto possono essere negativi gli Outbound links.(cioe' creare collegamenti con contenuti duplicati,si trasforma in una penalita' per il dominio che ha posizionato il link)
Quindi,occorre fare molta attenzione,perche' la percentuale di probabilita' è quella sopra,ed è anche "una sottostima",rispetto alle probabilita' reali.
Di conseguenza diventa importantissimo il Common Content,perche' l'alta unicita' interna,è capace di attenuare gli effetti negativi di quellaglobale!:)

Questo,,per il momento, è il record assoluto dei Broken Links ed hanno un effetto nefasto,sia in proprio (cioe' con link non attivi) e per collegamenti con spazi in Duplicate Content.
(viene utilizzato il termine "spam",pero' il primo riferimento è proprio il Duplicate e anche se l'eventuale spazio non avesse problemi in proprio,è sufficente "creare collegamenti sbagliati",per averne tanti!:)
Quindi figuaarrsi cosa sono i "reciprocal links" (Like;farms;Schemes) e queste posizioni sono perfettamente ragionevoli,perche' è solo l'unicita' a poter essere associata alla pertinenza dei contenuti e l'insieme è la ragione sociale "delle aziende di ricerca":)

La migliore evidenza sono i Top Protocolli e la Toyota è un ottimo esempio:)
E' la prima azienda automobilistica al mondo (la 2° è il gruppo Volkswagen ed è circa la sua meta'),pero' è circa 1/4 rispetto alle aziende dei 2 maggiori Engine e a determinare questo sono proprio i protocolli.
Senza unicita' e pertinenza dei contenuti, sarebbe equivalente alla costruzione di auto "con ruote quadrate" e sarebbe il fallimento della Toyota e di qualsiasi altra azienda!:)
Adesso sistemo il passaggio di AV e al suo termine aggiungero' altri contenuti
Nella sistemazione su AV ho aggiunto la pubblicazione originale ed è solo una curiosita' ,pero' i dati sono reali lo stesso:)
E' sicuro al 100% che sia tutto naturale e la stessa cosa è valida per tutte le altre pubblicazioni:)
Anche le dimensioni sono molto elevate e ovviamente "la pubblicazione derica solo dal fatto di essere quella attuale" e non ha nessun edits,ed è escluso anche quello che sto' aggiungendo:)
E' propio "Acadamic Din Post Story" per dati oggettivi:)
Non l'ho fatto di proposito,pero' sono molto contento che sia presente:)
Sono in realta' 3 termini molto difficili da unire e quindi è davvero Too Smart l'autore di App coglioni ,mentre gli elementi inseriti sono totalmente imbecilli e invidiosi:)
Esistono anche questi aggiungendo il termine preferito dagli imbecilli:) 
Lo è perche' è molto simile ai loro pseudo neuroni e cioe' ne sono tantissimi,pero' non valgono 1 cazzo,perche' la vera intelligenza è nel fatto di unirli:) 

questi sono solo alcuni domini unuiti ai termini e l'unicita' non è loro!:)

questa è la 2° verifica di "whitehouse.gov" e come tutti gli altri domini, esiste sempre un nesso diretto con i contenuti globali di questi spazi.
E' descritto nel collegamento di "Copied Content Quality Archive" e il riferimento "è la concentrazione massima di autori" nel dominio specifico:)
Iniziano dai discorsi ufficiali dei vari presidenti USA e anch'essi,rappresentano un grado di riferimento:)
Il primo è John Kennedy ed è associato alla pubblicazione sotto,mentre per la prima pubblicazione di Wiki,il riferimento oscilla tra Bush junior e Bill Clinton:) (anche in questo caso il riferimento è il discorso ufficiale d'insediamento alla Casa Bianca)


La 2° verifica manda alle stelle Din Post Story,perche' nessun altro dominio ha le potenzialita' di "whitehouse.gov" e non c'entra nulla l'attuale inquilino:) (tra l'altro nella pagina Copied Content Quality Archive,esiste anche l'attualizzazione di Donald Trump,ed è stato l'unico,a fare peggio di Barack Obama:) (è stato lui a scegliere la Clinton e di conseguenza è il vero grande elettore di Donald Trump:)

936 sono i termini medi effettivi per "whitehouse.gov".


questoè un altro grande dono per Page Solemn:)

nemmeno a farlo di proposito era possibile avere i dati sopra:)
Sono 12041 i termini massimi per "whitehouse.gov" e al suo interno esistono i migliori autori possibili:)
L'unica differenza è il fatto che page Solemn li ha unici e non derivano da "posizioni artificiali",ma sono le impostazioni normali di 1 pagina per AV!:)

Questa è la 2° verifica per il"corriere dellas sera" e non occorre nemmeno inserire l'unicita' interna (comunque è 61%) perche' ha un numero di Broken Links quasi uguale a quello delle pubblicazioni.A prescindere dal loro numero,influenzano negativamente tutto il dominio a cui appartengono e confluiscono negli "Unnatural Links anche loro" e l'efficacia è solo negativa ed è evidenziata nel grafico sotto!
Tutti questi "giganti" hanno un senso comune e cioe' le applicazioni hanno una ragione piena,ancora prima di quella tecnica:)
E' sufficente fare l'opposto,rispetto ai contenuti di "Pensieri Associati Perbene":)

Questo è "corriere.it" (Corriere della Sera) con il 61% di unicita' interna al dominio,pero' hanno il 95% di Broken Links:)
Con questi dati,adesso è facile fare l'associazione del copyright per i link degli snippet e i primi a recriminare "questo presunto diritto",insieme ad EU è stata "la comunicazione tradizionale":)
In realta' sono l'unione della demenza,perche' con i dati sopra è molto difficile "avere qualche posizione pertinente":)
Qui finisce il passaggio di AV
Queste sono le pubblicazioni,a dimensioni maggiori di "corriere.it"
La prima ha 2 aspetti fantastici:il primo è il dato stesso (38.955 ) e per comprendere quanto sia importante è sufficente vedere il dato della seconda pubblicazione per dimensioni dello stesso dominio:)
Ilsecondo aspetto fantastico "sono i suoi contenuti" e sono fatti "con le firme del quotidiano",attraverso piccoli snippet:
Questo è un esempio di 1 snippet presente e tutti gli altri sono delle stesse dimensioni e quindi è semplice immaginare le dimensioni della pagina che li contiene e il dato sono i termini effettivi "delle firme" e sono anch'essi degli autori:)
Page Solemen è diventata tale a 32000 termini effettivi e naturalmente ha 1 solo autore:)
(la contentezza è per le idee inserite e per il valore che hanno raggiunto:)
Dopo i passaggi sopra e sopratutto per i contenuti che aggiungero' tra un po',non inserisco il collegamento della pubblicazione,perche' il dominio "corriere.it","non è tanto affidabile:)
Quello sopra è il dato degli unici della pubblicazione,ed è sufficente fare il rapporto tra i termini presenti negli snippet (circa 30 ciascuno) e quelli complessivi della pagina e si hanno il numero "delle firme e cioe' gli autori dei contenuti":)
Questa è la seconda pubblicazione per dimensioni nel dominio "corriere.it"
Gli unici rispetto agli effettivi (oltre 7800) sono buoni,pero',posso anticipare che questa sara' l'immagine opposta agli Original Text:)
Questi sono i dati effettivi e quindi sara' la migliore comparazione possibile per gli original Text:)
questa è la seconda pubblicazione in dimensioni per "corriere.it"
Non è completa,pero' il test è molto elevato lo stesso.
E' quasi imbarazzante per "tv guides" ed è il riferimento dei gradi per evidenziare meglio la collocazione:)
questa è la 2° verifica per "repubblica.it" e ho scelto la prima pubblicazione del dominio.
Sono termini quasi equivalenti a "corriere.it" e allo stesso livello sono le unicita' interne e per "contrappasso storico",gli stessi dati,sono il riferimento per Top Page Joy level:)
In questo caso è superfluo evidenziare i termini unici,perche' tra Headers e Broken Links "sono quasi superiori:)"
La mia meraviglia resta "l'assoluta estraneita' al contesto online" e bypassa qualsiasi "forma culturale",,ma è la semplice ragione della collocazione materiale dei contenuti:)
E' la pubblicazione a maggiori dimensioni del primo (a volte secondo) quotidiano italiano.
Le ragioni del suo inserimento sono nell'altra pubblicazione e unite insieme,formano i motivi delle operazioni opposte ai contenuti de "Pensieri Associati Perbene" ,per manifesta inadeguatezza dei competitors:) 
💚
Queste sono le pagine del Cardinale Ravasi ed è un dominio autonomo,all'interno della piattaforma "ilsole24ore"
In questo caso ho scelto la prima pubblicazione e l'associazione del Cardinale Ravasi è nella sua "multi-operativita'":)
Questi sono i competitors delle idee di questi spazi e lo sono in maniera reale ed effettiva,perche' il Cardinale Ravasi,oltre ad essere presidente è anche uno degli autori di "biblico.it":)
Solo per la pubblicazione originale,inserita poi nel passaggio di AV,è il caso di risistemare l'immagine sotto:)
💚

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon