/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Sep 29, 2018

Role Executive Contest Solemn 3 ✔

Il ruolo esecutivo del Contest Solemn ha anche questa 3° pubblicazione e i contenuti sono necessari perche' avra' anche il collegamento per la parte complementare dei Din Colors Brand:)
Nella prima "Role Executive Contest Solemn",tra i vari passaggi,esiste uno snippet particolare,unito al "social marketing",ed oggi ci sara' "la sua parte operativa":)
Ho virgolettato i termini,perche' le uniche operazioni sono in realta' "della piattaforma principale dei social" e ha problemi gia' in proprio nel marketing,ad iniziare dal fatto di non essere la principale,nonostante le sue dimensioni (è surclassata perfino da twitter,pur avendo una differenza enorme nella percentuale degli utenti:)
La descrivero' tra un po',mentre adesso aggiungo altri particolari per gli Outbound links e sono i collegamenti esterni dei domini.
L'inizio sono stati i Broken Links a cui ho aggiunto i Duplicate Content, ed è sufficente creare questi collegamenti,per avere notevoli problemi nei domini che li attivano.
Esiste anche un livello specifico,ed è la percentuale del Duplicate Content nel web (29%) e la stima "è anche per difetto"e i motivi sono descritti nella 2° pubblicazione.
In questa 3°,ne aggiungo altri e in realta' gia' esistono e il passaggio serve per unirli.
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
La percentuale del Duplicate Content "è un valore a parte" e prevalentemente,è una forma involontaria nelle sistemazioni degli Outbound Links,compresi i Broken.
Per tutti i collegamenti sopra (compresi i Link Farms;Like Farms o Link Schemes) è molto difficile sostenere che possano essere involontari e comunque non cambia nulla e tutti confluiscono "negli Unnatural Links".
Naturalmente tutti i collegamenti sopra hanno gia' delle pubblicazioni e qui inseriro' il piu' particolare,ed è il Thin Content.
Quasi sempre è associato alle dimensioni delle pubblicazioni  e la loro variazione,è in funzione della comprensione del contesto.
Esistono poi altre unioni del Thin Content e iniziano dalla violazione peggiore e sono gli "Automated Content"
Unique Content - written by humans, completely different from any other combination of letters, symbols or words on the web and clearly not manipulated through computer text-processing algorithms (like those crazy Markov-chain-employing spam tools).
La parte evidenziata sopra deriva da Google Console, ed è molto semplice "la sua interpretazione" a riguardo "dei generatori automatici dei contenuti",ed è in pratica la definizione "di qualsiasi macchina operativa".
In tanti anni,solo 2 volte ho letto "termini caustici" nelle pagine ufficiali di Google e posso assicurare che leggo tantissimo!:)
La prima è il "Run by Idiots" e solo in questa occasione è arrivata la seconda, ed è "Crazy" e in realta' sono 2 termini da poter associare in uno,ed è deficenti:)
Tutto questo è sempre all'interno del Thin Content e nella pagina collegata sopra ho inserito "una parte complementare" a "Automated Content",ed è il rewiter.
Esistono "oceani di tools" per questa operazione e hanno in comune "il fatto di essere sempre delle macchine" e la loro operativita', assomiglia molto alla parte evidenziata sopra,nella distinzione "written by Humans":)
In questo caso è possibile applicare "l'unione dei termini sopra" (cioe' idiots + crazy:),perche' occorre essere proprio dei deficenti,per pensare "che possa essere una scorciatoia che abbia valore"!:)
Il primo motivo sono le macchine stesse,nell'operativita' evidenziata sopra e poi allo stesso livello, esistono i contenuti restituiti e sono "la vera scorciatoia" per arrivare al Duplicate Content:) (cioe' cambiano i termini con dei sinonimi,pero' i contenuti sono "molto simili" e non per 1 dominio,ma per tantissimi:)
Aggiungendo questi passaggi ai contenuti collegati al Down Unique,diventa molto semplice quantificare gli Unnatural Links.

Questi sono solo alcuni targets e i links in uscita,non sono nemmeno i principali.


le 2 immagini derivano da Over FGL per Microsoft
Sono utilissime anche in questo contesto e non occorre nemmeno inserire la pagina dedicata agli algoritmi,perche' la sintesi è molto semplice e riguarda i contenuti.
Quest'ultimi sono "le informazioni dell'algoritmo Panda" e per essere operativi,esiste l'algoritmo Penguin "a dare via libera":)
E' sufficente 1 solo "target negativo" per eliminare Panda dai contenuti e a queste condizioni,diventano nulle tutte le ottimizzazioni possibili,ed è difficilissimo poi da recuperare!
A coordinare tutto esiste il Rank by Brain e poi è presente "il Caso Supremo e Divino", ed è il vero vantaggio:)
Tra un po' inseriro' il suo ennesimo capolavoro,mentre adesso sistemo alcune "collocazioni opposte" e sono dei Dati di base!:)

Questo è un altro "contributo del Caso",ed ha vari sviluppi:)
L'esclusione è per default e per avere l'opposto occorre fare l'upgrade del project specifico.
E' uguale anche negli altri filtri e l'espansione non prevede nessun include:)
E' il tarlo degli imbecilli ,nei rilevamenti di base e non conta nulla anche "nell'ambito piu' indifferenziato":)
Figurasri quale puo essere il suo valore in globale e quindi "l'unico livello alto" degli imbecilli,resta l'invidia:)

Questi sono i Bounce Rate per 2 giorni e nei "Dati Now " precedenti esistono "gli archi temporali dei project free" con dei limiti (è sufficente farsi un account ed è facile verificarlo:)

Questa è la formazione del Bounce descritto sopra
Sono le singole pagine e naturalmente,per quanto possa essere sofisticato lo strumento,i contenuti sono indifferenti e allo stesso livello è il contesto.

Questa è la prima pagina sopra per il Bounce Rate,sempre in 2 giorni.
Senza inserire tutti i particolari dei contenutie delcontesto,occorre ricordare che sono solo scritti;non hanno nessuna segnalazione e gli argomenti "sono di scarso appeal pure!:)
E' fantastico e a determinare questo è il peso specifico dei contenuti:)
Qui è sistemata l'intera pagina del primo Bounce Rate

Questa è invece la pagina del primo link
All'interno di Dati Now esistono tante altre pagine e il primo nesso è il senso del Bounce Rate stesso e un ottima indicazione sono i tanti domini,inseriti nel Common Content :)
Sono quasi tutti di altissimo livello,ad iniziare dalle dimensioni stesse,pero' pochi hanno elevate unicita' interne e questo favorisce i Bounce rate,per la semplice ragione che sono "contenuti asincroni" con i livelli delle dimensioni dei domini!:)
questi sono 10 giorni
Il valore è sempre generale e generico,pero' i contenuti esistono davvero e la loro collocazione migliore è proprio l'Over Time in duplice maniera :la prima è quella oggettiva,presente nei contenuti collegati al link dei Post base e poi esiste "quella fisica",legata agli archi temporali e sopratutto alle loro fluttuazioni!:) (la descrizione è nella prima "Role Executive Contest Solemn")

Questo è Key TD Archive dal 1° al 20 settembre 2018
I suoi codici sono relativamente recenti perche' lo è anche lo spazio specifico,pero' è gia' un ottima dimostrazione di cosa sia la collocazione globale:)
E' nato,ed è rimasto "uno spazio satellite" per creare dei collegamenti specifici con i passaggi degli RF e quindi i contenuti sono nati nel dominio principale.
Attualmente,per l'unicita' interna è solo 1 punto inferiore a wikipedia,nel suo dominio globale (naturalmente sono diversi i numeri dei termini,pero' è possibile anche applicare lo stesso rapporto al numero di autori e Key TD Archive sarebbe in netto vantaggio:)

Dopo tutti i filtri sopra è ignorato "il computer specifico" e ovviamente,il riferimento è all'indirizzo (cioe' possono essere presenti decine di cmputer,sarebbe la stessa cosa)

In pratica sarebbe questo,ed è il mio indirizzo attuale

Questa è l'esclusione di crawlers e bot di ogni genere e naturalmente sono validi per tutti i projects.
questa è la pagina con le immagini sopra

Il"no group" ha come riferimento "Key TD Archive" ,pero' è valido per tutti gli altri projects e cioe' "non esiste nessuna somma dei dati",ma ogni spazio ha i propri:)
questa è la pagina del "no group" per key TD Archive
Adesso sistemo il capolavoro del "caso Supremo e Divino":)

E' la stessa immagine sopra e l'ho risistemata perche' esiste un nesso diretto:

Nell'headers H! è presente il titolo dello spazio o delle pubblicazioni,ed è all'interno del contesto della pubblicazione precedente.
In quello attuale,l'esclusione inizia dai rilevamenti di base, ed esistono elevate probabilita' che sia escluso anche in globale e non occorre inserire tutto l'elenco sopra,perche' vengono esclusi anche i contenuti,per i motivi descritti all'inizio (è in pratica il percorso degli imbecilli e serve a millantare il cervello nullo che hanno!:)

Questo è l'elenco complessivo del dominio "corriere.it" e quella inserita è la 2° pubblicazione in dimensioni del dominio:)

questo è il Bounce Rate del Corriere della Sera,per l'intero dominio.
E' sempre in "estimate",senza pero' nessuna stima reale,ed è "lo stile alexa":)
Almeno per la pubblicazioni sopra,è escluso che sia rilevante e comunque il "Bounce rate " ha gia' una violazione esso stesso ed è il refresh dele pagine,anche per pubblicazioni stabili:)
 

Adesso sistemo un altro dono inaspettato:)

L'immagine è unita a tante pubblicazione e la piu' recente è la prima "Role Executive Contest Solemn"
Ne esiste anche una diretta ed è "Top Page Award Colors":)
Oggi è un giorno di festa,perche' sara' presente il primo dominio "extra alla piattaforma operativa",e il motivo del giubilo è il fatto che non è cambiato nnulla,rispetto ai contenuti inseriti in tante pubblicazioni:)
business.facebook.com
è il primo dominio extra a tutta la piattaforma,pero' resta sempre una sua "parte integrante" e sopratutto è la piu' importante di tutte le altre pagine:)

E' differente da tutte le pagine del social perche' è realizzato "con uno scopo specifico" ed ha un dominio autonomo.
Comunque i dati sono quelli sopra,ed e "sono arrivati precisi", come esempio per i Broken Links:)

I termini effettivi medi sono buoni (1013)


Di sicuro "hanno dato del loro meglio" e rispetto alla "piattaforma specifica è un dato notevole":)
35%:)

queste saranno le forme degli snippet per Din Colors Brand ed ho iniziato dai link diretti per i 3 termini 


è una riduzione colossale anche con i link e la restituzione è unica,in tutti i sensi:)

questi sono i link del dominio e gli stessi termini,pero' esiste un applicazione nuova ed è il carattere Jolly con il termine "Ads":)
L'immagine sopra ha il collegamento per la nuova pagina dedicata al carattere Jolly e i suoi contenuti faranno parte delle sistemazioni per gli snippet di Din Colors Brand.
I motivi delle collocazioni sono nei PosT Base sotto e sono uniti ai contenuti sopra,tramite 2 immagini:
la prima è questa,ed è la sintesi di cosa siano "gli Unnatural Links"
la seconda è una figura complementare,perche' è la traduzione pratica dei passaggi sopra.
Tramite Key TD Archive esiste gia' una verifica immediata,perche' non esisterebbe proprio la pubblicazione e tantomeno sarebbe presente la pagina dei Din Colors Brand:)
Le 2 immagini derivano dalla prima "Smart Author App Coglioni" e anch'essa ha una sintesi ed è l'estrema invidia degli imbecilli:)

Drop Down MenusCSS Drop Down Menu
0LJxg4b.jpg
icon