/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Oct 29, 2018

▀▄▀▄▀▄ APPLE SOLEMN PLUS RF 8A ▄▀▄▀▄▀


L'8° RF ha avuto tante pubblicazioni extra,sopratutto per le dimensioni dei contenuti e quindi "era inevitabile che avesse anche un Plus!:)
Anche questa pubblicazione avra' il collegamento all'interno dei Din Colors Brand,evidenziati con la stella Blu,mentre quella verde avra' i termini in Brands effettivi.
Ne sono tantissimi,pero' nonostante questo sono anche parziali e il maggior contributo è arrivato dalla prima Top Page Joy (aprile 2017).
Al suo interno esistono "varie curiosita'" e quella diretta è il cursore finale della cartella e indica altre presenze e nessuna di esse, è ancora all'interno della pagina dei Brands:) (i termini sistemati vengono tolti dalla cartella,semplicemente per "evitare confusione" e quindi le presenze dell'immagine sopra sono "valori netti":)
Esiste poi una curiosita' operativa,ed è "lab7g" ed è solo uno degli spazi laboratorio che utilizzo e la particolarita' è la composizione stessa delle pubblicazioni:questi sono i post attuali:1683,pero' sono divisi in sezione e solo 1 pagina di 1 RF,ne sono 4 o 5:)
Questo serve per evidenziare le dimensioni di Din Post Story,perche' le sue pubblicazioni "sono tutte nette"e il dato attuale è solo "un po' minore" rispetto allo spazio laboratorio:)
L'informazione sara' molto utile tra un po',perche' anche le dimensioni hanno il loro valore.
Per il momento continuo con la terza curiosita' e deriva dalla collocazione stessa del 7° e 8° RF e sono nati per festeggiare la protagonista del 9° RF,ed è la terza Top Page Joy:)


I contenuti originali derivano dalla As speciale dello stesso 8° RF

Sono "pagine artificiali" per creare l'equivalenza con Page Solemn,avendo come riferimento il dominio "leopardi.it".

Con circa 62000 termini effettivi,l'unione con il dato sopra "formava Page Solemn":)
Naturalmente restera' sempre "il riferimento ufficiale",pero' esiste anche quello reale,ed è arrivato solo 1 giorno dopo,"leopardi.it":)

L'autore "non è celebre come quelli sopra",pero' i dati sono questi e sopratutto sono effettivi e reali:)

L'unione dei 2 dati è una magia assoluta e naturalmente non l'ho fatto di proposito,ma l'ho scoperto solo un attimo prima di sistemare le pubblicazioni su AV:)
Il nesso con le Top Page Joy è molto semplice e nasce anch'esso dai dati,ed è molto utile per comprendere "quali siano le differenze":)
In questo caso il riferimento è sempre il dominio "leopardi .it" e la differenza con i "dati artificiali" degli altri celebri autori(250 pagine standard per formare l'equivalenza con Leopardi)  sono circa 2500 termini unici.
All'apparenza "sembra un piccolo dato",mentre in realta' è elevatissimo e il paragone è proprio il livello delle Top Page Joy:) (per essere tali occorrono circa 1700 termini unici e sono difficilissimi da mettere insieme,perche' è indispensabile che siano anche unici:)
Quindi la differenza sopra è in realta' equivalente a 1,5 Top Page Joy Level:)
Adesso,qualcosa debbo sistemare dei nuovi Brands e per farlo utilizzo "il carattere Jolly"
L'immagine sopra ha il collegamento con "Question Mark Key Archive" ed esiste ladescrizione pratica del carattere Jolly,ed è semplicemente la posizione "°" dell'asterisco tra termini.
E' il settimo cielo degli Engine:)
Successivamente faro' anche tutte le applicazioni e comunque gia' esistono:)
Anche su Bing sono molto rilevanti:)
Anche su Yahoo esistono gli altri 2 Top Engine e quello diretto arriva solo "dopo se stessa":)
E' possibile poi applicare tutto il resto e un ottimo esempio di "cosa significa in pratica" è fornito,anche oggi,dal TFD "Apple.com":)
Anche questi termini derivano dal 2° High e la descrizione è nell'8° RF sotto.
Ho definito colossale una combinazione termini da 300 mila reports,ed effettivamente lo è,pero' quello sopra è quasi 4 volte maggiore e nonostante questo,l'unicita' esiste,pero' appartiene a un altro dominio e non è nemmeno tra "i geolocalizzati" di "apple.com":)
💚
Nella cartella sistemata sopra e in diverse pubblicazioni precedenti,sono descritte le pubblicazioni da cui provengono "i nuovi Brands":)
😎
Innanzitutto questa è la data esatta delle pubblicazioni originali e non hanno avuto mai nessun Edits:)
Hanno esattamente gli stessi contenuti di 1 anno e 8 mesi fa':)
😍
Questa è "Dati Long Over Time" e i suoi contenuti sono la migliore unione con gli archi temporali:)
Item 1 è la pagina A+ del 5° RF Solemn e il paradosso èil termine stesso,perche' non indica le pubblicazioni specifiche,ma la protagonista del RF specifico:) 
Item 2 è invece la pagina A dello stesso RF e quindi è "l'apoteosi stessa delCommon Content" perche' sono scritte negli stessi giorni e messe insieme sono oltre 10000 termini effettivi e quindi è molto facile "avere periodi in matching" nello stesso dominio:)
L'aspetto fantastico è proprio il numero 88 e per paradosso è nato "dalla cabala piu' nefasta possibile" ed è la data stessa delle pubblicazioni:)
Ovviamente non ho fatto nulla di proposito e tantomeno ho mai pensato a 88 matching,quando ho scritto la pubblicazione effettiva:)
Questa è solo un evidenza dei matching interni,ed è la dimostrazione migliore di quanto sia facile avere dei matching in soo 2 pubblicazioni e quindi figurarsi cos'è il Common Content per 1 dominio:)
Con i dati sopra,adesso è anche facile associare gli 88 termini in matching rispetto ai 10000 e oltre,effettivi:)
Questa è la parte finale della comparazione ed è stata presente tante volte nel corso degli RF,ed è la dimostrazione migliore di cosa rappresenti il numero degli autori:) (non solo rendono piu' semplice diversificare i contenuti,ma sono essi stessi dei termini in matching,perche' sono parte oggettiva di qualsiasi pubblicazione)
Questa è la pagina completa della comparazione
I dati sopra e tutti i precedenti di questi anni,provengono proprio dalla casa madre dei Common Content e anch'essa è tra gli strumenti da cui sono nati i Din Colors.
La base comune di tutte le scelte fatte è molto semplice e cioe' qualsiasi strumento è il Top assoluto e naturalmente,occorre unirli insieme per trasformarli in valore reale e per fare questo è stato indispensabile avere il software piu' potente:) 
 
Nell'8° RF ho sistemato le percentuali e le pagine in matching
Quello sopra è invece l'introduzione del Page Powere sono sufficenti i 2 periodi evidenziati per comprenderne ilsenso pieno e sopratutto l'applicazione operativa del Page Power.
Sono il numero di backlinks e sopratutto la loro "piu' o meno elevata rilevanza" da parte dei "domini segnalatori.
Ovviamente il dato non finisce con i contenuti dll'immagine,ma esiste l'alternativa piu' importante e sono "i prediletti degli Engine" e cioe' i "Content Effettivi:)
La novita' è solo il fatto che è attuale:)
Non ci sono segnalazioni e quindi i dati che aggiungero' tra un po',non hanno alternativa ai contenuti diretti:)
In questo caso ho fatto una sintesi alla comparazione,perche' le dimensioni dei dati sono notevoli gia' di base e in piu' ho aggiunto anche dei notevoli domini:)
Quello di "issuu.com" è utilissimo per creare il migliore background ai dati dei "Visibility Score" e poi è sistemato il dominio "apple.com" e "1and1.com"
L'immagine sopra ha il collegamento della pagina con i TPJ Content Level extra e sono riuniti i domini presenti in tante pubblicazioni,diverse,rispetto alle posizioni originali.
Tra di essi,esiste anche "1and1.com",ed è il primo dominio nelle keywords delle Ads su Google (sono in pratica i termini a pagamento e quindi,lo spazio specifico,avrebbe ottime ragioni a preferire la "Natural Search" o almeno che abbia piu' rilevanza in questo ambito!:)
Questa è davvero la sintesi piu' interessante:)
La parte piu' importante sono gli archi temporali dei domini e la migliore associazione è nel collegamento sopra di "Dati Long Over Time".
Esiste poi la posizione di Total backlinks e sono i riferimenti dei domini unici:)
E' incredibile,pero' "issuu.com" ha stracciato tutti e quindi i dati del Visibility Score "vanno oltre le stelle":)
L'ho descritto tante volte,pero' sinceramente non pensavo nemmeno io che fosse a questo livello:)
Anche questa comparazione è molto importante!
Esistono tante diversificazioni,pero' la piu' importante è la percentuale dei Text Link e in questo caso Wiki è la regina assoluta:)
Grazie ai dati sopra,la posizione dei "Page Power" sara' anche piu' sublime e si unisce alle percentuali matching e ai "Page Content"
😍
questo è il Page Power iniziale per "britannica.com"
Il riferimento sono sempre i "Duplicate Content" e il cursore è sistemato in discesa e quindi tutti i valori sono a scalare.
Quello sopra "è il senso pratico della scalata":)
Dopo 30 pubblicazioni della prima pagina,"britannica.com" chiude a 23 in Page Power.
questa è la pagina relativa
😍
Questa è la parte iniziale sempre nel Duplicate Content per il Page Power (anche in questo caso,il termine "Page" ha come riferimento 1 singola pubblicazione)
Questa è la parte finale della prima pagina.Anche per il Page Power esiste lo "showing" ed ha la stessa indicazione delle percentuali matching e delle "Page Content" ,perche' sono tutti all'interno del duplicate e quindi fino alla 137° posizione,esiste di sicuro "qualche indicazione":)
La parte evidenziata sopra del Page Power finale ,per la prima pagina,merita "salti infiniti di felicita'" perche',quella che aggiungero' tra un po' chiudera' a 54:)))
questa è la pagina:)
😍
Questo è l'inizio per il dominio globale di Wiki,sempre all'interno del Duplicate Content
Questa è laparte finale della prima pagina,dopo 30 pubblicazioni ed è presente il meraviglioso 54 citato sopra:)
In questo caso è superfluo aggiungere "il Contesto del Frame Global Limit" perche' esistono anche il numero di autori e sopratutto la lingua madre "dei contenuti specifici":) (i link per il Page Power sono poi inseriti sopra:)
qui è sistemata la pagina
Esistono poi le pubblicazioni complessive sempre per il Page Power e sono anch'esse molto interessanti;
le pagine iniziali sono uguali a quelle appena sistemate e poi esistono quelle finali:)
Qui è sistemata "britannica.com" e chiude lo showing delle pubblicazioni a 10
Questa è Wiki globale e chiude le pubblicazioni a 24 in Page Power
Lo Showing conclusivo di Din Post Story per il Page Power è 26
Questo trio speciale rendera' molto pertinente il collegamento dei Din Colors Brand,evidenziato con la stella blu iniziale.
Grazie ai contenuti appena inseriti,diventa pertinentissimo anche il "Long Power // Over Time" dei Post Base e poi esiste il "Plus Universale" di Contest Solemn e saranno i collegamenti delle immagini sotto,unite alla pagina A dell'8° RF (5D)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon